Fine anno

// 1 commento
La partita di ieri ha testimoniato cose importanti.
La difesa balla, anche con il Messina.
Sheva non passa la palla a nessuno!
Abbiamo recuperato Ambrogio.
Gilan è tosto, anche se non è un trascinatore o un giocatore spettacolare.
Gli arbitri sono davvero scarsi.
Bisogna stringere i denti e sperare che papà Carlo tiri fuori gli attributi. Sulle punizioni, ad esempio, se si presenta uno Sheva qualsiasi, deve essere preso per le orecchie ("Cos'è che vuoi tirare?") e lasciare fare a Pirlo che è in uno stato di grazia formidabile. E' da qui che si vede se un allenatore ha in mano la squadra. E da qui si vede che papà Carlo ha perso il polso della situazione.
Per il resto, Gerrard e compagni, che hanno meritatamente conquistato Tokyo, sono tornati a casa con le pive nel sacco.
Una giustizia nel calcio esiste comunque.

1 commento:

  1. Vedere Gerrard a centrocampo che piange con le mani nei capelli è impagabile, per il resto c'è mastercard.

    A parte gli scherzi oltre a quello che hai segnalato tu bisogna dire che ora abbiamo una bella curva di merda ( stile inter e lazio).
    Senza la FOSSA è triste , domenica c'era gente che è sempre andata in quel settore che ha dovuto cambiare e vedere la partita da un'altra parte senza i compagni di sempre.
    Quei pochi che ancora riescono ad andare in quel settore comunque non cantano (facendo benissimo),portando avanti la protesta per quello che è accaduto in qesto modo.
    Io non so quale dei due è il modo migliore per gridare che la FOSSA è stata calunniata da più parti, l'importante è gridarlo e spero che lo faccia più gente possibile in quanto così la NOSTRA curva fà veramente cagare.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari