"Patto" preliminare

// 76 commenti
Prima della stesura del contratto preliminare, è stato firmato tra le parti un "patto", una scrittura privata che prevede alcuni elementi fondamentali per la gestione societaria. Il governo cinese è garante della trattativa.
Il mercato potrà avere inizio con degli stanziamenti pattuiti e la guida sportiva viene affidata all'innominabile.
Non partiamo bene.

76 commenti:

  1. Va beh, visto che sono sveglio, posto.
    Da questo mio stato di apolide del tifo, vorrei tornare giù, ritornare milanista.
    Bandenere70

    PS un saluto agli irriducibili OP e Vale

    RispondiElimina
  2. Cinghialone di merda ho Visto a BALLARò rai 3 IL tuo superattico allo ZEN Cazzarola 6 fortunate a vivere in zona così altolocata ahhhhh
    Sei un figoookikkk
    .ma purtroppo LA CACCIA CONTINUA

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non si può avere tutto dalla vita ma che la trattativa possa andare avanti e con segnali positivi per una chiusura è già più di ciò che speravo..... poi l'innominabile ha le ore contate e sorvegliate nn si smarmella più.......

    RispondiElimina
  4. L'innominabile va mandato via a calci nel sedere non per tutte le volte che ci ha preso per i fondelli
    Siamo ultraincazzati
    Oltre che i tifosi che odiano più il proprio dirigente al mondo e questo i cinesi devono saperlo che presentarsi con sto viscido pachiderma non è un buon biglietto da visita

    RispondiElimina
  5. CorSera - Milan, Berlusconi ha visto ieri la lista degli investitori cinesi: la trattativa può continuare. Intanto il futuro ad Gancikoff ha bloccato un allenatore

    Questo per dire che SE entrano i cinesi il gobbo al massimo può fare il galoppino

    RispondiElimina
  6. Buongiorno ac MERDA 1986

    RispondiElimina
  7. Agli ordini gufo di merda.....

    RispondiElimina
  8. Intanto vediamo se vende davvero, quanto vende e come vengono impostate la governance e la direzione sportiva.
    Poi l'innominabile, se non costretto a fare pervenire stecche dirette ed indirette al pregiudicato, potrebbe anche tornare ad essere un dirigente di calcio.

    RispondiElimina
  9. Buona fortuna vecchio diavolo .. penso ne avrai bisogno in ogni caso, che i due restino o meno ... spero che la timida brezza del cambiamento in corso diventi forte come la bora di Trieste e spazzi via tutto, comprese le delusioni cocenti che i tifosi rossoneri hanno dovuto subire, specialmente negli ultimi anni !!
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao TS61,
      Di Trieste pure tu ???
      Auspico anch'io una bora nera ke faccia stramazzare il lurido in un modo tale da nn potersi rialzare mai più....
      Purtroppo anke se le cose andassero x il verso giusto dovremo tenercelo ancora un po'....
      Ma però dubito ke questa estate la passerà spiaggiato al Forte come un grasso grosso tricheco a sciacquarsi i coglioni in piscina....
      Penso dovrà darsi da fare, anke se questo darsi da fare a me personalmente fa venire la pelle d'oca....
      I CINESI cmq ke nn sono degli sprovveduti si avvarranno dei servigi discutibili di questa merda gobba marcandolo a vista....prima di liberarsene con un calcio in culo poderoso....
      Ke il lurido abbia agito pro domo sua o conto terzi, in questi anni,i danni arrecati ed il malaffare oltre ke la sua palese incompetenza sono evidenti....ma è conosciuto da tutti gli addetti ai lavori xké il Milan nel corso degli anni gli ha garantito una visibilità eccezionale !
      TORNERÀ DA DOVE HA COMINCIATO : DA MERO PORTABORSE ED ESECUTORE D'ORDINI....
      UN UOMO DI PAGLIA IMPASTATA DI MERDA !
      OP49


      Elimina
    2. Ciao OP49, sottoscrivo senz'altro il tuo post. Il fatto è che il duo deve andarsene anche per un mero fatto di decoro .. In ogni caso penso valga la regola dell'avvicendamento (come in qualsiasi altra attività produttiva) Dopo 30 anni penso che lor Sigg.ri si debbano accompagnare alla porta, senza se e senza ma ... 30 anni sono anke troppi !!

      TS61

      P.s. Sono triestino e la bora qui quando arriva soffia alla grande !! Auspico ke arrivi fino a Milano, almeno per questa volta!

      Elimina
  10. Critica ne sa ma non ce le racconta... Oppure altri leggono Critica e poi scrivono
    http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2016-06-01/un-fondo-1-miliardo-il-milan-064154.shtml

    Anto Fdl

    RispondiElimina
  11. Ciao sono Pepa Pig oing oing

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, scusa, pesavo che fossi solo un pirla!

      Elimina
    2. LEOnelculolepiattole fatti li cazzi tua.....

      Elimina
  12. Preliminare di Champions ?
    ahhahahhahahhhahahahhahahahahhahahahahahhhahahahahhahahahahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro ravironia tra un po voi navigherete a vista nella merda più profonda noi ci alzeremo in volo con le ali della fenice per tornare dove ci spetta di dovere nell'olimpo dei club più rinomati!

      Elimina
  13. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire. Guardate, è nei sondaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carlo Festa, Sole 24 Ore:

      Il possibile riassetto azionario del Milan è a un punto di svolta: dipenderà dall’ultima parola di Silvio Berlusconi ma ormai tutte le carte sono scoperte e il piano ben in vista sul tavolo del fondatore di Mediaset.
      Il progetto di acquisto e rilancio (sportivo) del club rossonero è stato presentato negli ultimi giorni. Nel progetto c’è la creazione di un grande fondo d’investimento, che presto avrà un nome, sottoscritto da 7-8 grandi investitori cinesi, tra cui società come Evergrande, il magnate Robin Li, cofondatore del motore di ricerca più popolare in Cina Baidu, e altri gruppi di Pechino: fondo gestito da un team professionale con competenze nella gestione delle società di calcio internazionali.
      Il piano, arrivato sul tavolo di Silvio Berlusconi, è stato discusso a Villa San Martino con la presenza dei manager di Fininvest. Il piano prevede che la Fininvest resti nell’azionariato in minoranza per un certo numero di anni. A Silvio Berlusconi è stato offerto il ruolo di presidente onorario, su richiesta degli stessi investitori cinesi.
      Proprio in questi giorni, se Berlusconi darà il suo via libera all’operazione, il fondo d’investimento nascerà come entità giuridica e sarà registrato in Cina. Presto verrà anche scelto il nome del nuovo veicolo. I legali sarebbero già al lavoro su questo fronte. Gli impegni per il fondo da parte dei sottoscrittori arriverebbero, secondo le indiscrezioni, a circa un miliardo di euro.
      Nel dossier, consegnato qualche giorno fa agli advisor legali di Fininvest (lo studio Chiomenti) e a quelli finanziari (Lazard), dopo essere stato studiato nei minimi dettaglia dai consulenti della Galatioto Sports Partners, è previsto anche il piano d’investimento per il rafforzamento della squadra. E, se i numeri saranno confermati, dal fondo non confluiranno soltanto capitali per acquistare il controllo del club (circa 600 milioni per il 70% esclusi i debiti che verranno rifinanziati dalle banche) ma anche somme consistenti per riportare il Milan a livelli di vertice.
      Secondo le indiscrezioni sarebbe previsto un piano di investimenti della durata di cinque anni: nel primo anno sarebbe previsto un investimento dell’entità di circa un centinaio di milioni. Anche per gli altri anni sarebbe stata definito un ammontare di spesa di entità importante. Il rilancio della squadra assume infatti un ruolo importante nel piano complessivo di rafforzamento patrimoniale.
      L’obiettivo dei compratori è riportare il Milan ad essere un club di primo piano a livello internazionale.
      Capitolo a parte sarà quello del management. Il fondo d’investimento in via di definizione avrà un suo team di gestione, che sarà differente da quello del Milan. Sicuramente nell’organigramma (del fondo e del club) entreranno come manager alcuni esponenti della Galatioto Sport, a cominciare da Nicholas Gangikoff, rappresentante in Europa delle attività della società di consulenza americana. Facile ipotizzare che tra le condizioni dei nuovi azionisti di maggioranza ci sarà quella di cambiare l’attuale assetto gestionale del club, oggi guidato da Barbara Berlusconi (con deleghe commerciali) e Adriano Galliani (focalizzato sulla squadra). Ma questo aspetto non sarebbe ancora stato affrontato.
      C’è infine un ultimo punto di tipo finanziario. Il fondo dovrebbe avere una dote di almeno un miliardo di euro. Almeno 600 milioni dovrebbero finire nelle casse di Fininvest, mentre la parte restante dovrebbe servire per la campagna acquisiti dei giocatori nel quinquennio. Tra le ipotesi contemplate c’è anche la quotazione in una Borsa asiatica del Milan, ma non viene posta come condizione proprio per evitare scenari di tipo speculativo.
      Questo dunque il piano. Ora si attende una risposta di Silvio Berlusconi in tempi brevi, probabilmente già nel giro di una settimana si saprà se il Milan finirà in mani cinesi.

      Elimina
  14. Poveri cinesi!
    Dover combattere oltre che con i numeri, anche con questo rimbambito!
    Accellerare!!!

    RispondiElimina
  15. Presumo che se ci sarà un nuovo allenatore scelto dai cinesi lui vorrà fare un tipo di gioco e quindi gli serviranno determinati giocatori che indicherà alla nuova gestione e il gobbo si limiterà a trattare quei giocatori senza smarmella. ...

    RispondiElimina
  16. Se non vogliamo lottare per la retrocessione non si deve vendere assolutamente Bacca!
    Al secondo anno e con un centrocampo come si deve vince la classifica dei cannonieri!
    Via subito Matri e Menez, si può raccattare qualche milione.
    Via Luiz Adriano e Niang solo di fronte ad un'offerta irrinunciabile.
    BACCA TENIAMOCELO!

    RispondiElimina
  17. Donnarumma
    Abate/Calabria Mammana Romagnoli De Sciglio/Antonelli
    El Ghazi Verratti Witsel Bonaventura

    Niang Bacca

    VAI MILAN !!

    RispondiElimina
  18. Il #cancrenagiallastra sta perdendo i pezzi... altro che "guida sportiva"... PariaChannel è passato all'area marketing della bionda... il SuMauro è riuscito ad strappare ancora un anno di contratto... ma INFRONT si allontana del giannino... cambiano palinsesto e redazione... e il tappettino di bidet avrà sopra 2 persone a dettare legge nell'editoria...

    RispondiElimina
  19. Si legge che il Barcellona starebbe pensando a Romagnoli...eeehh no carucci...sta cambiando il vento, potrebbe darsi che tra un mese sia il Milan a pensare ad Iniesta.
    Vediamo come saranno spesi quest'estate dai cinesi i primi 100 milioni sul mercato, vediamo se gli interlocutori satanno sempre Raiola e Preziosi con contorni di Sabatini.
    Guardate che manderanno lui a trattare (i giocatori che loro approveranno di acquisire), ma se si prova a fare la cresta gli tagliano mani e piedi.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo... leggo anche in giro gente che si lamenta dei "soli" 100 milioni o giù di lì eventuali all'anno, senza considerare che rinforzare una squadra con quelle cifre si può fare tranquillamente se metti gente competente a lavorare.. Certo poi non avrai una superpotenza subito, ma chi se ne frega, l'importante è avere le idee chiare e rientrare definitivamente nel giro delle big entro qualche anno.. Se imposti una rosa con una spina dorsale l'anno poi puoi permetterti 2 grandi acquisti all'anno, senza stravolgere tutto.. Così si diventa forti..

      A me piacerebbe tantissimo quello che hanno prospettato alcuni (solo chiacchiere da bar ovvio): Emery allenatore, Benatia rinforzo in difesa, magari aggiungendoci Vrsalijko, un centrocampista di spessore (per me Witsel) e un'ala destra (mi andrebbe bene anche il giovane El Ghazi, Mahrez è un sogno).. vedi già rientrando entro i 100 milioni come cambia faccia la squadra

      Elimina
    2. gajani non è in grado di trattare niente e nessuno, o gli casca addosso l'affare o niente. inaffidabile insopportabile. il suo modus operandi (si fa per dire) incompatibile con i modi e le maniere cinesi. pussa via, vade retro, sciò. in più soggetto inquinante. guai se lo tengono oltre la primissima emergenza. se poi sono potenti come dicono possono farne a meno da subito.

      Elimina
  20. io tutto sto ottimismo per il futuro potere d'acquisto sul mercato giocatori da parte del Milan proprio non riesco ad averlo...speriamo abbiate ragione voi...

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
  21. Milan News: scambio prestiti tra Milan e Torino Gabriel al toro e Padelli al Milan.
    Cazzo, che affari, questi rimbambiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Padelli è uno scarsone di 31 anni. Gabriel un buon prospetto di 23 anni, perchè rinforzare una rivale?
      Se lo vogliono devono fare un'offerta irrinunciabile, tipo 6 milioni.
      Basta regali!!!

      Elimina
  22. Il problema è uno
    100 mln in mano ad un ds capace sono tanti
    In mano al suino gobbo che tra L'altro non riesce a vendere mai nulla o lo fa a prezzi imbarazzanti è come dare 1 mln a Sabatini

    RispondiElimina
  23. Leggo sull'articolo del 24ore che sono previsti circa 100 mln per il mercato, la cifra è insufficiente, perché i top player costano 40-50 mln l'uno, se davvero Berlusca vuole tornare a competere con le spagnole come ha detto, ce ne vogliono 200 per ogni mercato. E anche questo ricordo che lo disse. Quest'anno poi senza Europa e senza quindi le regole del FPF paradossalmente è l'estate in cui possiamo spendere come se non ci fosse un domani..
    Gente sul mercato c'e n'è Benatia Mascherano Goetze Ibra..ma bisogna spendere tanto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 100 milioni sarebbero una manna dal cielo !!se resta il Nano non saranno nanche 10

      Elimina
  24. L'unica speranza è che arrivi un ds serio e gobbani torni a fare il portaborse
    Sì parla di monchi del Siviglia...
    Speriamo

    RispondiElimina
  25. Ieri assistivo ad una scena strana
    Ordine e ruiu si scontravano
    Col primo che diceva che i cinesi sono serissimi il secondo che non esistono
    Che ne pensate? Se i filosocietà cominciano a scricchiolare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ordine: Berlusconi.
      Ruiu: Galliani.

      Devo dire altro?

      Elimina
  26. Già tutto ampiamente scritto e previsto dal Fattu un anno fa, quando sosteneva che gli investitori erano altri e Mr. Bee una bufala. Buona giornata grulli !!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ti pareva ora si spiega la puzza di merda nell'aria e arivato il bacarozzo. ..

      Elimina
    2. Rosica, rosica, testa di quiz..............
      Crisalide 84

      Elimina
    3. il fattu? quello che sta aspettando Fabregas alla malpensa o quello che Lamela in arrivo?

      clistere stattene nel culo del fattu o nel disinfettante!

      Elimina
    4. BUFALE, BUFALE, BUFALE !!!!!!! Non vendete fumo che tanto il Milan non sarà venduto prima del 2020, ma non ai Thailandesi, la cordata e ben altra e di spessore Mondiale. Una drittina ve la dò, è Europea.
      Ovviamente la fonte è inutile che la nomini, è la personcina sempre piu' avanti di tutti.
      Crisalide 84
      14 feb 2015, 12:21:00
      VATTENE AFFANCULO CALANDRA !!!!!!
      MP

      Elimina
  27. Io sono super informata, essendo in contatto continuo con il Fattu.
    A proposito, che ore sono?

    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ora che ti levi da sparare minchiate

      Elimina
  28. Primi rinforzi dalla Cina. In difesa Thiago Silva ed in fascia Vidal del Barca. In mezzo al campo Verratti Witsel più Hazard. Davanti Ibra più Cavani. Gli altri Muti

    RispondiElimina
  29. Poveri idioti siete peggio del Principe Myskin
    Fate vi una cultura

    CAAPPREEEEE o volte essere come IL nazi triestino e IL cinghjalone CMq at tua mente missing in action alla loro venwranda eta'

    Ridicoliiiij



    inghialone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia quanta roba si pippa questo coglione.

      Elimina
    2. Ma che cazzo scrivi? Ti capisci solo tu ..

      Elimina
    3. da come scrivi piu che una capra sei un becco in tutti i significati del termine

      Elimina
    4. Psyco nn si smentisce mai.....

      Elimina
  30. 100 milioni sono tantissimi se prendi i giocatori giusti al posto giusto ed al giusto prezzo.
    Sono tantissimi se si considerano al netto di quello che si incassa dalle cessioni, cedendo al prezzo giusto e non regalando quelli che si hanno.
    Sono tantissimi se si prendono giocatori veri e forti in scadenza elargendo ingaggi sì significativi, ma che al momento sono impiegati per gente che non gioca o lo fa da schifo. Se si considera il contributo in termini qualitativi e quantitativi dato da Alex, Mexes, Honda, Menez, L. Adriano, Balotelli, Boateng, D. Lopez, Bertolacci, Montolivo...che da soli fanno 46 milioni di ingaggi (una media di 4.5 a testa).
    Sono tantissimi se si ottimizzano i prestiti o coloro sui quali si vantano ancora diritti, come Saponara, Suso, Paletta, Gabriel, Matri, El Shaarawy.
    Se si fanno gli interessi del Milan piuttosto che dei soliti noti, con 100 milioni ogni anno al terzo sei al livello delle prime 4 in Europa.
    Vale

    RispondiElimina
  31. Milan
    Adriano Galliani, il suo giorno più triste: chi è l'uomo che gli ruba il postoGancikoff
    La trattativa non è ancora chiusa (la firma dovrebbe arrivare tra il 15 e il 20 giugno, quando scadrà l'esclusiva), ma il Milan pare destinato a un futuro cinese. E la cordata asiatica che potrebbe accaparrarsi il 70% del club pensa già alla società rossonera del futuro. Con loro, Christian Brocchi verrebbe congedato. Silvio Berlusconi, al contrario, potrebbe restare presidente onorario ancora per qualche tempo, si dice due-tre anni. Ma tra tutte le decisioni dei cinesi, una è più importante delle altre. Una decisione che ha un nome e un cognome: Nicholas Gancikoff, che potrebbe diventare il futuro ad del Milan, soffiando il posto ad Adriano Galliani.

    Italo-inglese, 42 anni, advisor del gruppo cinese, Gancikoff gode anche della stima di Berlusconi, che a lui si riferiva quando parlava di "bravi manager americani". Studi ad Oxford e alla Columbia Business School, dal 2010 è alla guida del Solar Investment Group, che si occupa di energie rinnovabili. Fino ad oggi Gancikoff, come sottolinea il Corriere della Sera, sembrava "soltanto" il rappresentante del gruppo cinese. Ora, invece, le sue quotazioni si sono impennate: a trattativa conclusa potrebbe avere un ruolo importantissimo in società, quello del neo-Galliani, appunto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gancikoff sarebbe ad, uomo legato a galatioto e non dei cinesi, e mi risulta totalmente estraneo al mondo del calcio ma lasciamo perdere questo. ma gajani promosso d.s.?! sarebbe come se a me, siccome ho letto qualche centinaio di libri, mi mettessero a dirigere l'einaudi. gajani d.s. anche solo pro tempore per cosa per meriti acquisiti sul campo? questi cinesi solo per questo sarebbero dei poveri scemi e che non sanno quello che fanno. e gajani non è branca dell'inter, il suo caso è mille mille volte peggio.
      oppure sono tutte chiacchiere senza costrutto nè corrispondenza al vero.

      Elimina
    2. Gancikoff costruisce stadi di calcio quale estraneo

      Elimina
    3. da dove lo sai? è per sapere, io non ho trovato niente, salvo qualche traffico nel solare italico. se ho errato ne sono felice.

      Elimina
    4. Sport Investment Group
      La società

      Elimina
  32. Un appello a tutti, ma serio: consigliate qualcosa al tizio delle ore 14:39:00, che è anche quello delle 03:02:00, uno che partorisce la seguente amenità:
    "CAAPPREEEEE o volte essere come IL nazi triestino e IL cinghjalone CMq at tua mente missing in action alla loro venwranda eta"
    Poveretto...

    RispondiElimina
  33. GNa qui quo qual milan lab v silbio e la malla si torna a vincerà

    RispondiElimina
  34. CHI CE LO HA PORTATO BERTOLACCI????

    RispondiElimina
  35. Ciao ragazzi !!
    Magari investissero 100 milioni l'anno ! se spesi "finalmente" bene,come dice Vale, nel giro di 2/3 anni saremmo competitivi in Europa, e già dal prox anno, in campionato, potremmo tranquillamente arrivare secondi o terzi.......o addirittura primi!!
    Se la trattativa continua a procedere senza intoppi (speriamo !!) entro fine giugno potrebbe concludersi definitivamente,e dopo le dichiarazioni di ieri, mi sento + ottimista.
    Sarò certo(o quasi) della conclusione dell'affare, solo quando verranno resi UFFICIALMENTE noti i nomi che compongono questa cordata !!! a mio avviso questo è di vitale importanza x determinare la serietà e la concretezza della trattativa.....
    Comunque mi sento più ottimista rispetto a qualche giorno fa!

    RispondiElimina
  36. Comunque non mi stupirei che alla fine di tutta questa tarantella l'Inter venisse comprato dai cinesi per 700ml e il Milan rimanesse col nano, il ladro e Bertolacci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se finisce così è la volta buona che i tifosi imbracciano i forconi e danno la caccia ai due vecchi laidi

      Elimina
    2. i giornali e le tv stanno facendo lo stesso sporco gioco disinformativo di quando thoir entrò nell'inter.
      lascia perdere la girandola di numeri assurdi che sparano negli occhi della tifoseria interista. i numeri credibili sono 3. grossomodo 400m debiti, di cui un 100m vanno a thoir. 100m poi andrebbero a thoir e moratti (che ne prese 80m dicono da thoir) per le quote.
      suning pagherebbe quindi 200m circa per prendersi l'inter. in più si carica i 300m di debiti.
      forse thoir riprende i suoi soldi e forse in più qualche decina di mioni, non di più.
      e deve fare in fretta il buon thoir, in fretta che anche le settimane pesano tanto ma tanto, ormai.

      Elimina
  37. c'e' ancora gente che crede a TUTTE le parole di berlusconi.Un milan giovane e italiano? non sa manco da dove si comincia! lui pone le condizioni per investimenti futuri ? ha visto il piano industriale di questi cinesi e vuol fa passare come se glielo avesse imposto lui!Vuol controllare la solidita' finanziaria di una azienda cinese a partecipazione statale?la sa la sa...ma anche questo serve ,dopo , per dire che lui ha scelto il meglio e non quello che gli capitava.

    Il problema , amici miei , non e' lui ma di chi lo ascolta, legge e intervista e ancora non lo manda a fare in culo!Chiaro , netto!
    Non piu di 10 giorni fa maldini riferi di aver parlato con nanerottolo e di aver assicurato la sua disponibilita'ad aiutare il milan. Adesso lui alla domanda risponde...paolo? noo non e' interessato al milan oramai ha una sua societa'!!!!!

    ma non e' solo lui. Ieri ho assisitito ad uno spettacolo vomitevole su Sky.Si vabbe' la notizia era grossa , l inter forse passa di mano...Ma e' stato fatto un vero e proprio lavaggio del cervello... sembrava che l avesse comprata l arabia saudita tutta!...e noi...si vabbe ' si e' parlato ma non si sa , berlu mette i paletti non sa se vende!..

    V O M I T E V O L E!!!!!!!

    potevo intuire un atteggiamento di sky contro il milan quando premium era di berlusconi .Ma oggi? oggi perche'??? premium e francese il milan forse passa di mano.... e continuano a leccare il culo a juve inter e roma...
    Non sono tv di stato ma TV A PAGAMENTO

    Il giornale che magari fa cagare lo posso comprare o meno, quella trasmissione la posso vedere o meno,,,MA UNA PAY TV HO TUTTO IL DIRITTO DI ESSERE INFORMATO COME GLI ALTRI TIFOSI e non assistere a patetiche caricature di giornalismo come quelle di ieri o di caressa....
    senno mi riprendo i miei soldi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii buono e cerca di capirli. hanno sofferto tanto, i poveri dimenticati dalla storia e dalla gloria, e per tanti anni. almeno 25, cioè fin quando gajani s'è limitato a portare le borse e allacciare le scarpe di tutti quelli che facevano grande il Milan.

      Elimina
  38. Gobbani non lo volevano tutti i top club???
    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
  39. Hai ragione da vendere, amico mio. Non parliamo delle telecronache e dei commenti. Ributtanti per quanto disonesti. E' un'altra parte del prezzo che i tifosi rossoneri pagano da anni (lustri) al pregiudicato per i favori/tresche (diritti tv) e per l'assenza di un progetto sportivo e di una società degna di questo nome.
    Quanto poi ai giornalisti, basti dire che ancora tutti sostengono, nessuno escluso, che il delinquente non vende perché ha a cuore il Milan, quando anche i muri sanno che troie e sedi di FI sono state finanziate dalla società.

    RispondiElimina
  40. Cinesi o non cinesi l'importante è che il diplomato gobbani venga radiato dal Milan

    Saul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è anche una faccenda d'immagine. questi si presentano con la ghigna di gajani in faccia ai tifosi e in faccia alle società di calcio in italia e in europa?
      ma si rendono conto dei disastri, mai visti nella storia, che ha combinato quell'uomo?
      non sono credibili, non sono seri. non sanno quello che fanno.

      Elimina
    2. come presentarsi al matrimonio della propria figlia vestiti di merda.

      Elimina
  41. Sulla trattativa, mi sento un po' più ottimista semplicemente perché temevo che dopo il primo incontro con i vertici Fininvest e figli, iniziasse ad essere titubante sulla credibilità e le potenzialità economiche dei componenti della cordata, e quindi iniziasse a trovare delle scuse per poterla interrompere a breve.Se le notizie che circolano, tendono a dare un Berlusconi rassicurato dagli esiti della riunione, ne prendo atto, e aspetto il proseguo della trattativa,certamente senza la sicurezza del buon esito finale, ma con un po' di ottimismo in più !
    Se venissero ufficializzati i nomi di coloro che fanno parte della cordata,sarebbe una cosa ancor più positiva e rassicurante, perché a quei livelli nessuno si presterebbe a giochetti e finzioni, ne tantomeno ad essere sputtanati dal nanetto qualora non li reputasse all'altezza.

    RispondiElimina
  42. Ciuf ciuf ciuf ciuf...........minchia oggi siamo all'altavelocità, sono arrivati col frecciarossa, bel salto di categoria.
    Le cambiali o gli assegni cabriolet chi li ha firmati, il sicilianuzzo beddu o il rincoglionito di Trieste ?
    il capo stazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA VAFFANCULO , A TRANS IN STAZIONE, COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!

      Elimina
  43. Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2016@hotmail.com

    RispondiElimina
  44. Prova d'offerta di prestito
    ero alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sulla signora CINZIA , così la ho contattata per ottenere il mio prestito dell'importo di 45.000€ per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con la signora CINZIA il mio sorride nuovamente è pianta di cuore semplice e molto comprensivo. Ecco sono
    posta elettronica: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari