La grande fuga

// 158 commenti
Abbiamo un reparto da rifare: l'attacco.
Tutti se ne vogliono andare.
Tutti, tranne Matri.

158 commenti:

  1. Matri ha ancora un anno di contratto che gli ha concesso il duo di rimbambiti che gestisce l'ex Milan, può fare la riserva di Bacca che dovrebbe essere, in una Società ambiziosa, l'unico incedibile dell'attacco.
    Questi rincoglioniti più morti che vivi lo venderanno per un piatto di lenticchie, per sostituirlo con un caprettone nostrano.
    A quel punto ci vorrebbe una sollevazione popolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beddu madri a me mi biagere multo multo, slurp gnam gruf.
      big bang

      Elimina
    2. me fare grande rivoluzione guldurale. barigi bum bum. euroba bum bum. brexid bum bum. beddu madri bum bum gruf gruf.

      Elimina
  2. Ma andate affanculo pippe di merda

    RispondiElimina
  3. gallianigobboladro23 giu 2016, 07:54:00

    Forse xchè nessuno lo vuole visto lo stipendio che prende x la sua età e l'immensa pippaggine di cui solo il nostro ineffabile AD non s'è accorto o meglio ha fatto finta di non farlo?

    RispondiElimina
  4. Che poi a ben vedere,Critica,sapendo vendere un 50/70 mln riusciresti a farli il problema è che noi non abbiam nessuno che abbia voglia o interesse a farlo,pensiamo solo che quel pippone di zaza ,xchè quello non si può pensare di vederlo titolare in nazionale la juve lo venderà perlomeno a 25mln e di sicuro non si porta a casa il bertolacci di turno noi se va bene prenderemo pavoletti a 20mln,quando ne vale sì e no la metà aiutando così il genoa,squadra Infront(cioè Galliani) a sopravvivere il maiale succitato si garantirà l'amichetto in Lega.

    RispondiElimina
  5. Pellegatti continua a prenderci per il culo su input della società, ecco cosa scrive oggi:

    Nuovo allenatore, nuovi giocatori, si parte!
    Ormai le strategie sono chiare, gli obiettivi sono mirati. Il nuovo proprietario cinese ha raggiunto l’accordo con Silvio Berlusconi, sia sul piano economico che su quello della governance, con piena soddisfazione delle due parti. E’ stata una lunga trattativa, ma il Presidente ha ottenuto le garanzie richieste, perché gli investimenti vengano assicurati anche per i prossimi tre anni, periodo che vedrà Silvio Berlusconi sempre sulla tolda del comando per quello che riguarda la parte tecnica, insieme a Adriano Galliani. L’investitore cinese ha già stanziato 200 milioni di euro, per la campagna rafforzamento 2016.
    Quindi i tifosi guardano già in alto in attesa dei fuochi artificiali. A partire dal nuovo allenatore. La scelta è caduta su Unai Emery. Sembrava già destinato al Psg, ma agli operatori più attenti non è sfuggito che l’ufficializzazione, da parte del Club parigino, non sia stata mai confermata. Chiara la ragione. L’allenatore spagnolo, plurivincitore in Europa con il Siviglia, è affascinato da questa nuova avventura, convinto dei programmi e delle ambizioni di Silvio Berlusconi e del suo nuovo socio, che vogliono subito riportare il Milan in Champions League.
    La rosa sarà rivoluzionata. Fra i sicuri titolari solo Donnarumma, Romagnoli, Bacca, attaccante dal quale Emery non vuole assolutamente prescindere. In difesa, di fianco a “Tempesta Solare”, si punta sul belga Jan Vertonghen, difensore di esperienza e forza, sempre fra i migliori nel Belgio e nel Tottenham. Sulle fasce piacciono Nathaniel Clyne del Liverpool e l'inglese Rose giocatori di corsa e di classe. Grandi i giocatori di centrocampo. La bacchetta del direttore d’orchestra verrà affidata a Luka Modric. Non sarà facile strapparlo al Real Madrid, ma Adriano Galliani, che sta già indossando i sempre eleganti vestiti estivi ereditati da Charles Maurice de Talleyrand –Perigord, celebre ministro degli Esteri, sta già studiando le carte per convincere il Presidente Florentino Perez. Di fianco al croato, arriverà un giocatore spesso avvicinato al Milan, il belga Axel Witsel. Anche il danese Christian Erikssen, oggi al Tottenham, era stato accostato al club milanista nel passato, ma sembra maturo il passaggio nella rosa di Emery. Talento, classe pura e eleganza, insomma un giocatore da San Siro ispirerà le due punte . Si tratta di Adrien Rabiot, 21 anni, nazionale under 21 francese, ma spesso sottovalutato da Blanc, nel PSG. Bacca verrà affiancato da Ben Arfa, altro giocatore per il quale i tifosi del Milan potrebbero impazzire per le sue giocate spesso imprevedibili, sempre emozionanti. Non è stato facile convincere Silvio Berlusconi di puntare a un Milan europeo, ma poi, vista la caratura degli acquisti, sembra abbia esclamato: ”Voglio soprattutto un gruppo vincente !”. Questa dunque la formazione, che entrerà in campo il 21 agosto, se gli obiettivi del Milan saranno raggiunti: Donnarumma, Clyne, Romagnoli, Vertonghen, Rose, Witsel, Modric ,Erikssen, Rabiot, Ben Arfa e Bacca. Allenatore Emery.
    Buon divertimento! Che bello ! Volevo finalmente passare qualche minuto pensando alla grande, pensando da Milan..."

    Dovete liberare l'ostaggio cazzo, andate tutti fuori dalle palle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pellegatti uomo di merda!

      Elimina
    2. ma no, è un sogno a occhi aperti. non sa più neanche lui cosa dire o pensare. voi non li fate mai? anni fa ne ho fatto uno bello. è durato un inverno quasi. partivo all'alba, verso le 5,30, per quasi due ore di macchina nel buio nel gelo e nel deserto autostradale. una storia d'amore fantastica, con due puttane lesbiche. fantastica, mi teneva compagnia. un romanzo che non vi dico.

      Elimina
  6. Buongiorno ac MERDA 1986

    RispondiElimina
  7. Buongiorno cazzari, e i cinesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cinesi hanno preso l'Inter.
      A noi c'è rimasto il cazzaro cinese di Arcore.

      Elimina
  8. Il lavacro della serie b e poi c per fallimento ci farà bene a tutti. Chi vorrà potrà tifare per i colori anche senza vittorie g li altri si dedicheranno ad altro e avremo tutti i mercanti fuori dal tempio. Il Milan come i Glasgow Rangers!

    RispondiElimina
  9. perfettamente d'accordo

    pulizia totale nella proprietà, dirigenza, rosa e "tifoseria"

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......................e lettori di Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano.
      Dario Baldassoni

      Elimina
  10. ... e brutti coglioni decerebrati come me.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  11. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  12. ... dopo tanti anni di vacche magrissime ci siamo abituati a non poter neanche sognare ... Modric? Credo sia impossibile ...
    Ma se ci fosse una benchè minima voglia di sognare di nuovo in grande... è se ci prendessero tutti per il culo per l'ennesima volta??
    Ma possono arrivare a tanto? Allora si che rimarranno loro da soli allo stadio a vedere le rovine di quello che fu il grande Milan.
    Comunque attendiamo e speriamo ...........................
    TS61

    RispondiElimina
  13. ciuf ciuf ciuf ciuf arrivano arrivano..............
    il capostazione

    RispondiElimina
  14. ciuf ciuf ciuf sono una merda fallita...
    il capostazione

    RispondiElimina
  15. Ciuf Ciuf tifosi milANIsti mettersi a 90 Gradi

    RispondiElimina
  16. Scusate, sono un curvaiolo ed ho appena sbocchinato un non evoluto. Secondo voi devo ingoiare o spalmare ?

    RispondiElimina
  17. SINCERAMENTE, PERDONATE LA SCURRILITA', MI SONO STRAROTTO I COGLIONI DI LEGGERE LE ABERRANTI MINCHIATE CHE SCRIVONO I GIORNALISTI SU ALLENATORI E CALCIATORI CHE DOVREBBERO ARRIVARE O PARTIRE.....NONCHE' MI SONO STRASCASSATO LA MINCHIA A LEGGERE CIò CHE DICONO I PROCURATORI CHE DOVREBBERO INVECE TAPPARSI LA BOCCA. MI STO LETTERALMENTE DISAMORANDO DEL CALCIO E DEL MILAN...............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma e sangue freddo, l'importante è non dargli un centesimo.
      SE NE DEVONO ANDARE, FUORI DAI COGLIONI

      Elimina
  18. Il tifoso milanista italiano si sta disamorando.
    In compenso centinaia di milioni di cinesi, giapponesi e indonesiani dovrebbero essere folgorati dalle prestazioni di bertolacci e antonelli?
    MILAN=BARZELLETTA INTERNAZIONALE.
    E a renderci tale sono proprio le grandi vittorie del passato: più in alto arrivi, più rumore fa il tonfo quando cadi
    Ringraziamo in coro il dottor gagliani

    RispondiElimina
  19. Rinvio di un altro mese

    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. galatioto
      ritorna
      i letamai sono in fiore
      e io, amore,
      sto morendo di dolore

      Elimina
    2. su milano finanza a dire di calciom riciccia la storia di evergrande e il liquorista di stato cinese (nella cordata). ma, il liquorista ha smentito seccamente categoricamente a suo tempo. evergrande vede la cosa, se la vede, talmente dall'alto e da lontano che perciò non smentisce secondo me, perchè se ne frega (altro riferimento cultural-genial nientemeno che a Dio).

      Elimina
    3. caro anonimo 12.59, m'hai rotto.
      Dio

      Elimina
  20. Il Palermo del mangiallenatori Zamparini naviga in cattive acque?
    Non ci sono problemi, c'è l'AC MIlan (AIUTO CONCORRENZA MILAN) che risolve i problemi.
    Hai un lumacone di nome Vazquez? Il MIlan te lo valuta ben 25 milioni; 18 milioni di frusciante cartamoneta più Ely e Josè Mauri.
    Ecco fatto il Palermo è salvo e risanato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno scorso abbiamo aiutato la Roma, in precedenza la Juve.

      Elimina
  21. ITALMILAN E POI PRENDONO SCARTI ARGENTINI.

    RispondiElimina
  22. Salgono le quotazioni di Mazzarri

    RispondiElimina
  23. però diciamolo. ct conte ha fatto un mezzo miracolo. grazie all'italia di ct conte, nei 5 minuti che ho seguito m'è parso d'intravedere un qualche abbozzo di trama di gioco nell'irlanda.
    il problema con loro è sempre quello, convincerli che il pallone non è un barilotto di guinness.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conte è un sopravvalutato, in Inghilterra lo faranno a pezzi.

      Elimina
  24. Da notare come pellecazzi nel suo artocolo parli di socio cinese per i prossimi anni.
    Capito? Questi risanano il club detenendo il 70%, mentre l'alternativa sarebbe il giovinitalmerdamilan....e quello lo definisce un "socio" di Berlusconi...ahahahahah !!!!
    Vale

    RispondiElimina
  25. Cazzari, buon pomeriggio, e i cinesi?

    RispondiElimina
  26. http://m.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTIxNDU0OA
    Il mercato ha finalmente preso la svolta che sognavamo, grazie Dottor Galliani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendi anche tu la svolta, quella che porta al burrone...

      Elimina
    2. Guarda che non è una trollata, apri il link, arrivano de boer a ibra che sta solo aspettando il closing. Leggi invece di insultare, solo per un astio prevenuto nei confronti del dottore

      Elimina
    3. Non ti ho insultato, ti ho dato un consiglio. Porta anche il dottore...

      Elimina
  27. Il Condannato è un figlio di puttana

    RispondiElimina
  28. Out out dei Cinesi : noi complale se pelò molti vostli tifosi smettele di leggele Lepubblica, Esplesso, Unità, Stampa e Fatto/u Quotidiano.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si scrive aut aut, se proprio ignorante

      Elimina
    2. Oddio out out ...ha ha ha ma che razza di cazzone ..stai sempre a scrivere di Repubblica ed espresso ma tu che cazzo leggi x scrivere così? Libero sicuramente o il giornale di quei 2 asini leccaculo come te ..che poveraccio

      Elimina
  29. Blads sdsds sdfsfsfsf
    sdsds sdsdsds
    sono un tifoso milanista sull orlo di una crisi di mestruale

    RispondiElimina
  30. Il nano è un maiale, senza offesa per il maiale.

    RispondiElimina
  31. MA CHI VOLETE CHE VENGA IN UNA SQUADRA CONDOTTA DA DUE RIMBAMBITI.

    RispondiElimina
  32. Attenzione ad aiutare il Palermo, il prossimo anno sarà un diretto concorrente per la salvezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fai la lista e la conta dei parassiti che ha portato nel milan e mantenuto per anni a suon di milioni quel gajani, ci diventi matto.
      per tutti loro, loro femmine, figli e figli dei figli colui è: San Gajani.

      Elimina
    2. trattasi di decine e decine, di centinaia di milioni. faccio solo 2 nomi: mexes, matri. ma quanti ce n'è, quanti!

      Elimina
    3. solo un moratti ha saputo fare di peggio. ma moratti era padrone in casa sua, almeno.

      Elimina
    4. peccato che moratti comprava vieri e ronaldo, questi comprano montolivo e bertolacci

      Elimina
  33. Baldassoni, incomincio veramente a pensare che tu sia uno psicolabile.......

    RispondiElimina
  34. Nghe Nghe vogliamo i cinesi noi poveli milanisti uee uee

    RispondiElimina
  35. http://www.milannews.it/primo-piano/sportmediaset-ibrahimovic-aspetta-il-milan-pronto-un-super-ingaggio-per-lo-svedese-intanto-i-cinesi-puntano-su-de-boer-214548

    QUI INTANTI DEVONO CHIEDERE SCUSSA AL DOTTORE! NUMERO UNO1!!11!!!
    NON CE NIENTE DA FARE, TUTTI AMANO E DESIDERANO IL MILA, ALTROCCHE MANCESTER YUNAITED!!1!!1!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elementare Watson, ELEMENTARE !!!!!!!
      Tutti credono che il Dott.Galliani sia con le mani in mano ah ah ah ah ah, sta lavorando come non mai, un'autentica macchina da guerra, basterebbe lui per distruggere l'Isis......
      Paul 86

      Elimina
  36. ciuf ciuf ciuf ciuf è arrivato il vecchio rincostuv, prossimo arrivo sul binario 49 il sicilianuzzo e il filibustiere triestino.........
    il capostazione

    RispondiElimina
  37. Ma cos'è oggi, la fiera dei Troll e dei cazzari?

    Sbaglio o è slittata la data della firma preliminare ? ti pareva......
    Vabbè, oggi è meglio lasciar perdere, x incazzarsi a quanto pare c'è tempo.....mi godo questa splendida giornata estiva.
    Un saluto a tutti gli amici del Blog !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao caro CM72, è giusto .. meglio aspettare e vedere cosa succede .. mi sa che qualcosina stia bollendo in pentola, no?
      .. certo che se arriva Ibra, allora si ricomincia a ragionare.
      TS61

      Elimina
    2. Ciao carissimo,aspettiamo e speriamo !!! anche perché purtroppo non possiamo fare altro.
      Però, le dichiarazioni di questo Forchielli, che dice che da Pechino non hanno notizie di nessuna cordata, francamente mi preoccupano un po'......
      Le cose sono due "a mio modestissimo parere" : o è una bufala, oppure questa trattativa, è talmente complessa e volutamente non "tecnicamente" pubblicizzata, che si fa fatica a comprenderla.

      Elimina
    3. Si concordo, cmq credo che a certi livelli e giunti ad un certo punto sia pienamente normale una sana dose di riservatezza. Mi pare che le dichiarazioni di questo intrader siano solo dei pareri personali. Francamente mi pare solo questo.
      Vedremo dai.. Teniamo duro
      TS61

      Elimina
  38. Oggi siete particolarmente agitati.. Sarà il caldo 😂😂😂 Per il resto buone novità ormai c'è accordo su tutto.. Pure Pelegatti lo scrive 😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente il caldo caro Berloni, prova ne è che quando scoppiano i primi caldi, il pericolo maggiore è rappresentato da persone con problemi mentali, le quali col caldo tendono ad aumentare l'aggressività, gli stati d'animo negativi, le manie di persecuzione e la loro schizofrenia, ciò non vuol dire che si parli di persone stupide, anzi.
      Qua dentro invece si assommano le questioni sopracitate anche alla stupidità di certi soggetti, vedi i Baldassoni, i capistazione, i polpi e farfalle varie. Tutto questo genera un mix esplosivo nelle loro contorte menti, ed infatti eccoli qui oggi, più rompicoglioni che mai, più paranoici che mai.
      Se il caldo non allenterà la sua morsa, ogni giorno sarà sempre peggio.
      il Primario

      Elimina
  39. 23.06.2016 16:31 di Thomas Rolfi Twitter: @TRolfi  articolo letto 38 volte© foto di Stefano Porta/PhotoViews      Alberto Forchielli, direttore del fondo di Private Equity Mandarin Capital Partners e collaboratore per il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della possibile cessione del Milan: "Io ho parlato con Pechino stamattina e mi hanno detto che la cordata non esiste. Mi hanno detto che molta gente è venuta, anche importante. C'è chi è ancora interessato, chi si è ritirato, diversi che hanno parlato con Berlusconi. I problemi però sono due: in Cina imputano a Berlusconi di aver fatto il furbo con Mr. Bee, ovvero averlo mandato in giro come 'cavallino' per tirare su il prezzo della squadra ed è una cosa non gradita. Seconda cosa, pensano che l'Inter sia costata molto meno e non capiscono perchè questa differenza di prezzo. Siccome c'è molta rivalità tra loro, a nessuno in Cina piace fare la figura del fesso".

    Che pezzo di merda lui, il mafioso, e la sua lurida famiglia del cazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è abbastanza grave. forchielli mi pare fosse molto positivo pochi mesi fa sul milan cina. l'affare inter cina ha complicato tutto.

      Elimina
    2. notare che lo stesso forchielli dell'affare inter cina in via di conclusione ne sapeva un tubo, o almeno non ne fece il benchè minimo cenno. questo mi consola un po' nel senso che anche un forchielli non può sapere tutto di tutti. di solito anche loro conoscono a mala pena e grossomodo, o credono di conoscerli, gli affari propri. noi tendiamo sempre a farli più fenomeni di quello che sono.

      Elimina
    3. Non ditelo a Berloni...

      Elimina
    4. L'Inter costa di meno perchè il suo marchio è meno conosciuto e vale meno di quello del Milan .. quanto alla cordata se esiste o meno dice anche che c'è ancora gente che è ancora interessata... o no?
      TS61

      Elimina
    5. chiaro TS61, questo è chiaro e lampante. però l'affare inter ha complicato tutto. nello stesso tempo b e famiglia non possono non tenerne conto. se non chiudono, avendo la possibilità di farlo, il prossimo anno e forse anche i seguenti non ci sarà perdono per nessuno di loro. a milano poi, non se ne parla.

      Elimina
  40. Per la cronaca, il forchielli riportato dall'amico sopra è un vero insider
    Diversamente da un arrivista come campopiano, cui interessa solo vendere i suoi articoli a una platea che ha tanto bisogno di ogni mezza notizia che la faccia sperare
    E diversamente da buffoni vari e assortiti come berloni e compagnia cantante.
    Ma tanto voi andate dietro solo a chi vi dice quel che volete sentire, quindi farete orecchie da mercante come sempre, ben addestrati dai vari suma/ruiu/pellecatti/etc, e le parole di forchielli passeranno in secondo piano o addirittura saranno bollate come notizie false diffuse dal condor per turbare la trattativa col salvifico sal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo hai ragione. Forchielli è una persona credibile e le sue dichiarazioni sono una mazzata sulle speranze di cessione (in particolare in un giorno in cui c'è l'ennesimo rinvio).

      Ma anche Festa del Sole 24h (che l'anno scorso perculò apertamente Mr. Bee) e l'Avv. La Scala sono persone credibili e assicurano l'esistenza della trattativa.

      Tra le altre cose, se Raiola parla dei cinesi del Milan vuole dire che qualcosa Galliani gli ha detto...

      Al che mi viene difficile tirarne fuori qualcosa di sensato... opinione personale: son soldi in black che il banana ha imboscato a Hong Kong e che deve trovare il modo di far rientrare riuscendo così anche a svincolare il Milan dalla Fininvest.

      A occ

      Elimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. quando poi sara' venduto, mi raccomando.... tutti sul carro!!!

    RispondiElimina
  43. io non so come finirà e se esista o meno la cordata ma sal gatioto non è un buffone, è un advisor affermato e se non sei serio alla trattativa della vendita di squadre NBA come golden state nemmeno ti ci fanno avvicinare altro che fartela curare .
    poi con tutto il rispetto " stamattina ho parlato con pechino " ( con chi ? con tutti e 13 milioni di abitanti , il fruttivendolo, Xi Jinping, una mignotta che batteva per strada ? chi ?) fa ridere e basta

    RispondiElimina
  44. Qua nn si tratta di gufi, condor, cani, foche agli ordini, pecorui, sumari e spellagatti....
    Il fatto è ke ci troviamo di fronte a un rinco nano di merda Ke balbetta e s'intimorisce difronte alle pretese di 2 sgallettate troiazze, e fa orecchie da mercante difronte ai latrati furiosi di centinaia di migliaia di tifosi Ke si augurerebbero di vederlo cadere stecchito di un colpo...
    La grande fuga sarebbe quella Ke il binomio mafioso ed infame dovrebbe prendere alla svelta se tutto questo bailamme si rivelasse la solita bufala e il solito scontato teatrino estivo....
    Ai 2 guitti però nn tirarei uova marce , ma confetti di un più solido materiale....

    RispondiElimina
  45. Boh ! ragazzi, ho letto le dichiarazioni di Forchielli.....come dicevo sopra all'amico TS61, le cose sono due: ho è una bufala (la solita bufala), oppure questa trattativa è tecnicamente più complessa di quello che ci dicono. Questo fondo, potrebbe non partire dalla Cina, quindi il motivo che da Pechino non ne sappiano nulla potrebbe essere questo.....
    Oh ! raga, io ho sempre detto di non avere certezze, e non mi sono mai sbilanciato più di tanto !! Poi se il nano intende prenderci x il culo anche questa volta.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, certi fondi fanno giri immensi e poi ritornano. comunque "ho è una bufala" è da pulitzer

      Elimina
  46. Sono invidioso di Pellegatti , lui ha trovato della " roba " veramente buona e se la fuma tutta da solo , ecco cosa scrive oggi:

    Nuovo allenatore, nuovi giocatori, si parte!
    Ormai le strategie sono chiare, gli obiettivi sono mirati. Il nuovo proprietario cinese ha raggiunto l’accordo con Silvio Berlusconi, sia sul piano economico che su quello della governance, con piena soddisfazione delle due parti. E’ stata una lunga trattativa, ma il Presidente ha ottenuto le garanzie richieste, perché gli investimenti vengano assicurati anche per i prossimi tre anni, periodo che vedrà Silvio Berlusconi sempre sulla tolda del comando per quello che riguarda la parte tecnica, insieme a Adriano Galliani. L’investitore cinese ha già stanziato 200 milioni di euro, per la campagna rafforzamento 2016.
    Quindi i tifosi guardano già in alto in attesa dei fuochi artificiali. A partire dal nuovo allenatore. La scelta è caduta su Unai Emery. Sembrava già destinato al Psg, ma agli operatori più attenti non è sfuggito che l’ufficializzazione, da parte del Club parigino, non sia stata mai confermata. Chiara la ragione. L’allenatore spagnolo, plurivincitore in Europa con il Siviglia, è affascinato da questa nuova avventura, convinto dei programmi e delle ambizioni di Silvio Berlusconi e del suo nuovo socio, che vogliono subito riportare il Milan in Champions League.
    La rosa sarà rivoluzionata. Fra i sicuri titolari solo Donnarumma, Romagnoli, Bacca, attaccante dal quale Emery non vuole assolutamente prescindere. In difesa, di fianco a “Tempesta Solare”, si punta sul belga Jan Vertonghen, difensore di esperienza e forza, sempre fra i migliori nel Belgio e nel Tottenham. Sulle fasce piacciono Nathaniel Clyne del Liverpool e l'inglese Rose giocatori di corsa e di classe. Grandi i giocatori di centrocampo. La bacchetta del direttore d’orchestra verrà affidata a Luka Modric. Non sarà facile strapparlo al Real Madrid, ma Adriano Galliani, che sta già indossando i sempre eleganti vestiti estivi ereditati da Charles Maurice de Talleyrand –Perigord, celebre ministro degli Esteri, sta già studiando le carte per convincere il Presidente Florentino Perez. Di fianco al croato, arriverà un giocatore spesso avvicinato al Milan, il belga Axel Witsel. Anche il danese Christian Erikssen, oggi al Tottenham, era stato accostato al club milanista nel passato, ma sembra maturo il passaggio nella rosa di Emery. Talento, classe pura e eleganza, insomma un giocatore da San Siro ispirerà le due punte . Si tratta di Adrien Rabiot, 21 anni, nazionale under 21 francese, ma spesso sottovalutato da Blanc, nel PSG. Bacca verrà affiancato da Ben Arfa, altro giocatore per il quale i tifosi del Milan potrebbero impazzire per le sue giocate spesso imprevedibili, sempre emozionanti. Non è stato facile convincere Silvio Berlusconi di puntare a un Milan europeo, ma poi, vista la caratura degli acquisti, sembra abbia esclamato: ”Voglio soprattutto un gruppo vincente !”. Questa dunque la formazione, che entrerà in campo il 21 agosto, se gli obiettivi del Milan saranno raggiunti: Donnarumma, Clyne, Romagnoli, Vertonghen, Rose, Witsel, Modric ,Erikssen, Rabiot, Ben Arfa e Bacca. Allenatore Emery.
    Buon divertimento! Che bello ! Volevo finalmente passare qualche minuto pensando alla grande, pensando da Milan..."
    - Il barone di Arcore -

    RispondiElimina
  47. Allora siete di coccio, la cordata cinese non esiste, hanno già preso l'Inter.
    L'unico cinese rimasto al Milan è quel cazzaro rintronato che abita a Arcore.
    Buonanotte!

    RispondiElimina
  48. l'inter vale meno perchè il mila è ammmmore e tutti quanti ammmano il mila

    le parole di forcaioli sono tutte palle perchè il salvifico sal vuole solo il bene dei tifosi, legge le nostre mail una ad una e non vede l'ora di esaudire tutti i nostri deliri

    ibra verrà al mila perchè il mila è il cloeb più titolato, prestigioso, ed organizzato al mondo. Qua sono tutti "eleganti" e "nazionali"

    i cinesi che ci compreranno, chiunque siano, saranno più ricchi di quelli che han comprato l'inter perchè noi non abbiamo l'invidia del pene ma abbiamo sicuramente un pene più grosso, del resto siamo il pene più grosso al mondo

    bargiggia e raimondi sono i nostri riferimenti culturali, dategli un posto in società

    RispondiElimina
  49. A questo punto, viene spontanea una domanda :Poiché le notizie sulla cessione sono discordanti, e il futuro del Milan è sempre più torbido.....campagna acquisti bloccata, allenatore inesistente, preparazione alle porte ecc, ecc, ma alla curva sud, tutto questo va bene ?????, è questa la squadra che intendono supportare il prox anno ??? è questa la società che vogliono????
    E' palese, che a questi farabutti dei risultati sportivi del Milan non frega assolutamente niente !!!!Appunto, E' PALESE ANCHE A CHI DOVREBBE INTERESSARSI UN PO' A LORO......

    RispondiElimina
  50. (ADKRONOS) MILANO, Giovedì 23.06.2016
    Milan, stasera incontro con Raiola
    L'agente, fra i vari, di Donnarumma, Niang, e Ibra è atteso questa sera a cena da Galliani.
    Non è del tutto chiaro l'oggetto dell'incontro, ma alla luce delle ultime indiscrezioni i riflettori sono tutti puntati sul gigante svedese, che dal canto suo non ha mai negato l'affetto per il suo ex club (1 scudetto, 1 supercoppa italiana).
    L'Ad rossonero per il momento non si sbilancia: "L'ultima volta i dessert lasciavano un po' a desiderare"

    RispondiElimina
  51. Mercato fermo, bloccato.
    Il motivo non sta sulle scelte da condividere con ipotetici acquirenti, fosse solo per quello basterebbe chiedere:
    "Vi piacciono Vazquez e Paredes? Si?...bene anche noi, quindi cominciamo col prenderli, se si chiude ve li ritrovate, altrimenti andranno bene a noi". Invece no, la differenza ed il vero motivo dell'immobilismo è che senza i cinesi lui non spenderà 1 euro (lo ha pure detto), malgrado le probabili cessioni che serviranno a rientrare dai capitali investiti.
    Quello che l'innamorato che agisce per il bene del Milan non dice è che dipendesse da lui il Milan sarebbe una società FINITA.
    Diversamente davvero non si capirebbe perché mai con una trattativa in corso non si potrebbero concludere delle operazioni che vadano bene ad entrambi.
    Alcune scelte (Ibra o non Ibra) possono essere condizionate, ma altre no.
    Che non si possa fare NESSUNA operazione di mercato risponde alla logica che con la sua gestione la squadra verrebbe smantellata anche nella poca qualità che ha e non certo rafforzata.
    A metà luglio vedremo quanti tra i Paredes, Vazquez (che a me non piace perché troppo posapiano), Ibra, Witsel, Mustafi, Benatia e tutti i nomi che si fanno...saranno ancora non accasati.
    Se non di chiude nessuna operazione vuol dire SICURAMENTE che non è tutto fatto (come qualcuno dice), che non c'è nulla di certo....quindi il gobbo starebbe "lavorando" per niente. Se salta la trattativa dovrà pensare a Dzemail, Matri, Honda trequartista e Paletta con Romagnoli.
    Tutto per questo per affermare senza TIMORE DI ESSERE SMENTITO che un Milan competitivo se ci sarà non sarà certo per merito di Berlusconi.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciuf ciuf ciuf ciuf è arrivato il sicilianuzzo mentre il filibustiere figlio de puta triestino ha perso il treno sta seduto sulla panca della stazione a contare i treni raggiunto dal sicilianuzzo contano le pietre presenti in stazione.

      il Capostazione

      Elimina
  52. Alberto Forchielli, direttore del fondo di Private Equity Mandarin Capital Partners e collaboratore per il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della possibile cessione del Milan: "Io ho parlato con Pechino stamattina e mi hanno detto che la cordata non esiste. Mi hanno detto che molta gente è venuta, anche importante. C'è chi è ancora interessato, chi si è ritirato, diversi che hanno parlato con Berlusconi. I problemi però sono due: in Cina imputano a Berlusconi di aver fatto il furbo con Mr. Bee, ovvero averlo mandato in giro come 'cavallino' per tirare su il prezzo della squadra ed è una cosa non gradita. Seconda cosa, pensano che l'Inter sia costata molto meno e non capiscono perchè questa differenza di prezzo. Siccome c'è molta rivalità tra loro, a nessuno in Cina piace fare la figura del fesso

    RispondiElimina
  53. Calma e gesso il Milan e' gia' venduto per 1 Miliardo di Euri tra Abu Dhabi e Honk Kong.
    Il Fattu non si sbaglia mai. E' andato anche al San Raffaele amicissimo del Cav e della Pascale.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Euro , coglione ignorantissimo
      In quanto a te, lo Sfattu il nano e la badante ,ti vedrei bene calandra, insieme a Simon mago, e la badante al cimitero di Lambrate. ...
      Il nano, no, in maniera inversamente proporzionale alla sua scarsa levatura , sostantivo da recepire nella sua più ampia accezione, troverebbe posto nel suo Mausoleo .....monumentale of course. ...come la sua stronzaggine, questa volta si, in maniera direttamente proporzionale. ....

      Elimina
    2. Adesso si spiega tutto il fattu è un protettore la pascale è nota a Napoli (io sono di Napoli) ..

      Elimina
    3. Adesso si spiega tutto il fattu è un protettore la pascale è nota a Napoli (io sono di Napoli) ..

      Elimina
  54. Il Dott Galliani suda e lavora come un cane a Milanello per rifare grande il Milan con Brocchi Tasso e Filippo Galli. I colpi in entrata e uscita sono gia' pianificati ma ci sara' il solito show nei tre giorni del Condor.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brocchi tassi galli faine ..e maiali suoi simili

      Elimina
  55. E' proprio vero quello che ha detto il mitico primario. Oggi su 90 e passa commenti ce ne sono almeno una ventina dei vari Baldastronzi, capostazione, polpi e farfalle, il caldo turba ancor di più certe menti già bacate.
    E a proposito di menti bacate, c'è quel coglione di Ruiu su top calcio che ha dichiarato che i tifosi del Milan si devono fare una ragione, che sarà un'altra stagione da centroclassifica.
    Io non ne posso più di sentire questi vermi essere quasi contenti di questa situazione. Fossero a Roma o a Napoli li aspetterebbero fuori dagli studi televisivi per riempirli di mazzate.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  56. “STAMATTINA HO CHIAMATO PECHINO………..”
    Ma per favore….. Ma ci rendiamo conto??
    Non mi sono preso la briga di leggere tutti i commenti ma mi sembra di aver capito che l’uscita di questo tizio abbia tirato su un bel polverone.
    Ora, possiamo pensare che la trattativa sia ultra-complicata, che il nano abbia messo delle clausole assurde e che potrebbe farla saltare domani mattina, possiamo pensare che le cifre che girano siano pompate e che l’offerta sia in realtà bel po’ più bassa, possiamo anche pensare che la trattativa stia saltando o che non sia questo il modo di portarla avanti (d’accordissimo) ma di certo non possiamo pensare che questa cavolo di trattativa sia semplicemente FUFFA!! Non possiamo per due motivi:
    1) avvocato La Scala
    2)il signor Sal Galatiolo
    Dai ragazzi non possiamo uscire di testa ogni volta che qualche coglionazzo per far parlare di sè (o perché invidioso del ruolo di Galatiolo……….) se ne esce con queste pagliacciate. Come non dobbiamo esaltarci quando vediamo una foto di Sal alla Malpensa.
    Il night per molti di noi è come il Sacro Graal, diecimila volte migliore di qualsiasi altro sito o blog, il commento dell’utente “principelev” è qui a testimoniarlo, cerchiamo di mantenere un po’ di equilibrio senza esagerare nè da un lato nè dall’altro. Alcuni media, Sky su tutti, stanno, per un motivo o per un altro, cercando di affossare definitivamente la nostra passione, non dobbiamo in alcun modo dargliela vinta.
    DDEVIL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pagliacciate credete che gli asini volino bene fate pure.

      Ma perche' il Milan dovrebbe valere 1 miliardo quando la Juve ne fattura 0.3 miliardi ?

      Poi chi cazzo li ha visti i cinesi a Milano per fare due diligence non basta coinvolgere qualche fondo equity oppure nr bee vari. Perche' poi i cinesi dovrebbero portare i campioni a Milano invece che a Shangaj ?
      Continuate a bere tutto quello che scrivono con i 3 coglioni in testa PO MC e elaV.

      Il Conte di Carmagnola

      Elimina
    2. Ano 20.03 condivido in pieno. Siamo stanchi di tutti questi rinvii ? Si ma non possiamo rincorrere il primo che parla. Secondo me l'acquisto di Lapudala e significativo della cessione ... xche Lapafula costa

      Elimina
  57. Sono d'accordo, l'ho scritto poco fa sul night.....
    Comunque, bisogna cercare di capire anche le persone che di teatrini, rinvii e cazzate varie, si sono rotti le palle.
    Ammetterai, che solo al Giannino succedono cose simili, e siamo stufi di aspettare...
    Detto questo, max rispetto x il mitico La scala, e per Galatioto, solo x questi il sogno regge ancora.
    Con stima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al night dove c'e' Gianclint che fa' un baffo al Fattu ))))))))))

      Elimina
  58. Il Night ? Succursale di Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow hai scritto una frase corretta..miracolo

      Elimina
  59. Mila, fissate le visite mediche per lapadula

    RispondiElimina
  60. Il Fattu aveva previsto tutto Lapadula e' rossonero grandissimo colpo questo ricorda Virdis e Papin come bomber. Aaaaaaaaaaahhhhhhhhh
    Date a Paul 86 quello che e' di Paul 86 : Galliani lavora sodo ma quali ristoranti e capperi.

    W il Fattu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VAFFANCULO INSIEME A LUI E A TUTTI I COGLIONAZZI QUA DENTRO FAKE PROVOCATORI, E COMUNQUE MERDACCE

      Elimina
    2. Certo l'aveva previsto nei tuoi sogni..facciamo vedere dove l'ha scritto

      Elimina
  61. CM72 Che Merdaccia 72 il piciu Dottor Peyrani

    RispondiElimina
  62. Nn me ne può fregar di meno di tale Lapadula. ...
    In quanto a te calandra di merda, mai hai menzionato il tal soggetto nei deliranti post Ke esaltano il cazzaro toscano......
    Insieme al Padulo Va a fare in culo........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FIRENZE sempre über Trieste, via i barbari illirici ah ah ah

      Elimina
    2. Meglio i butteri?
      Va a spalare merda in Maremma coglione. ....

      Elimina
  63. Lapadula sembrerebbe buono
    Sembrerebbe......
    Purtroppo gia' la rima baciata del suo cognome non ci lascia tranquilli......

    RispondiElimina
  64. Il conte di Carmagnola ahahahah
    Vai verso ovest x una quarantina di km, così incontri il sottoscritto.... poi vediamo se hai ancora voglia di trollare...
    CM72

    RispondiElimina
  65. L'Italmilan prende forma....
    Ciao ciao, Bacca.. ..
    SVEGLIA GENTE, NN FACCIAMOCI ILLUSIONI È DAVVERO FINITA !! !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciuf ciuf ciuf ciuf il boiardo triestino e' in prima classe senza biglietto il capostazione su suggerimento del conduttore deve tenerlo in custodia mettendolo a lavare le ritirate 00. Da oggi OP 00 )))))))

      Elimina
    2. Ciuf ciuf ciuf ciuf un treno sta per investire il troll capostazione;
      che bello, spettacolo! il capostazione trollone in frammenti...

      Elimina
  66. Attento CM che vengo a prenderti lavoro in Cemas mi chiavo il tuo culo sono congolese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piuf! phua! sei solo un conigliio

      Elimina
  67. Signore e signori, questa sera a grande richiesta, in diretta a qsvs…… tatataaaaaa… la grande accoppiata….. tatataaaaaa…. Ruiu / Forchielli!!!!!
    Ahahahahaha…. io non me li perdo.
    jancka

    RispondiElimina
  68. PRESO LAPADULA.....
    CI SIAMO PORTATI AVANTI DI UN ANNO PER IL CAMPIONATO DI B......

    RispondiElimina
  69. Criticare lapadula è da coglioni, ma lo avete mai visto giocare?!
    Abbiamo giocato con merde come balotelli e predicate per lapadula?
    Bah

    Forza vecchio cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 27anni, serie B. scandalosi trombettieri. balotelli boa eccetera non fanno termine di paragone, fanno scandalo e vergogna.
      Vergogna.

      Elimina
  70. L'Ital merda prende forma

    RispondiElimina
  71. MA DI CHE CAZZO PARLI MINORATO!
    DOVE VAI CON STI ASINI?!

    RispondiElimina
  72. Cari Fratelli,
    raramente mi é capitato di accorgermi di voler bene a così tante persone insieme come a tutti quelli che appartengono a questa comunità e qui condividono la loro sofferenza milanista.
    Però, cazzo, siamo incorreggibili !
    Mi rendo conto che questa trattativa appare lunga e snervante, ma tenuto conto che la società é ora in mano a gente che ogni giorno di più dimostra di strafottersene del bene del Milan (anche quando finge di negoziare nell’ interesse del nostro futuro) cosa si spera di diverso ?
    E non mi fate paragoni con le vicende interiste, che sono tutt’altra cosa: per profilo delle parti, interessi in gioco, situazione di partenza e arrivo.
    Forchielli: non é un pirla, ma é uno a cui piace lanciare provocazioni per creare interesse intorno a se.
    Lo fa con regolarità nella comunità degli affari, così come in quella della politica.
    Magari pendolando tra i padri nobili Andreatta e Prodi e … alcuni recenti flirt con Forza Italia che la dicono lunga sull’ irrequietezza del personaggio.
    Ciò detto, uno che mi racconta che “stamattina ha fatto una telefonata a Pechino” e ha così appurato che “la cordata non esiste”, non propone un ragionamento, ma spara una cazzata da bar.
    Se Forchielli vuole convincermi del contrario, mi spieghi bene chi ha chiamato e quale sia l’ autorevolezza dell’ interlocutore. Non ci racconti che deve proteggere fonti riservate, perché non esiste invocare l’anonimato quando si afferma che un negoziato di cui si parla … non esiste !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É vero il contrario, semmai.

      Questa ulteriore cazzata si aggiunge – lo dico per la trecentesima volta – a tutte le altre cazzate che ci vengono propinate quotidianamente da cazzari che già non capiscono una beata minchia di calcio, figuriamoci di cessioni azionari, preliminari, closing e clausole complicatissime delle quali già si può occupare al massimo l’ 1% degli avvocati italiani (ed esagero, credetemi).
      Ciò detto, avendo fonti dirette e di prima mano, ripeto quanto so per certo:
      La cordata esiste ed é perfettamente in grado di affrontare un investimento miliardario.
      Fininvest ne conosce i componenti e ne ha già valutato positivamente credenziali e consistenza. É vincolata su ciò al massimo riserbo.
      I suoi advisor sono il top, da Galatioto e Gancikoff allo Studio Legale Ripa di Meana, al quale appartengono avvocati che rientrano nell’1% di cui sopra.
      Come in tutti gli affari di queste dimensioni, gli investitori hanno studiato approfonditamente la situazione e hanno preparato un business plan pluriennale, dal quale deducono che l’ investimento consentirà loro di aumentare nel tempo il valore del Milan. Siccome non si tratta di minchioni, vi assicuro che tale deduzione passa per un programma di deciso rafforzamento della squadra. Sono altri quelli che pensano di fare felice il popolo milanista e di gestire la partecipazione con capacità imprenditoriale ingaggiando Brocchi e rinnovando Montolivo.
      Naturalmente, data l’ entità dell’ affare, non si accelera certo – se la trattativa é difficile a causa dei soggetti che vendono – per esigenze di calcio-mercato.
      Mi dispiace per chi osserva – giustamente – che la campagna acquisti potrebbe essere pregiudicata da questi ritardi; ma non ci si può fare nulla.
      Prima si compra al meglio e poi si pensa a gestire. Evidentemente gli acquirenti non ritengono che i loro piani possano essere clamorosamente ritardati da questo prolungamento della trattativa. Non so perché – non me lo hanno spiegato – ma è così.
      Aggiungo e concludo che la serietà del negoziato e i suoi progressi sono dimostrati proprio dalla riservatezza che lo riguarda, riservatezza che obbliga appunto tutti i cazzari del mondo a sparare cazzate in allegria.

      Elimina
    2. Ciò detto, speriamo che la cosa si concluda al meglio: che Fininvest venda e i compratori non accettino clausole che prevedano il coinvolgimento dell’ attuale management nella gestione futura.
      Io – tra una vendita domani con Galliani traghettatore di questo mercato e una cessione a fine luglio con il Condor e Barbarella a casa – preferisco la seconda che ho detto.
      Se così non fosse … ci faremo sentire.

      Abbiate pazienza: tanto peggio di come siamo messi non può andare.
      Anzi no: potrebbe esserci di peggio. Che litighiamo tra di noi … per quattro cazzari !
      Giuseppe La Scala

      Elimina
    3. quoto, spero, prego.

      Elimina
  73. Comunque tra brocchi e Giampaolo
    Massimo Oddo tutta la vita
    Almeno ha dimostrato qualcosa
    Poi giovane emergente e milanista

    RispondiElimina
  74. PRESO STO ASINO DI LAPADULA OVVIAMENTE COL CAZZO CHE VENDENO E VANNO FUORI DAI COGLIONI.......
    CHE PENA....

    RispondiElimina
  75. Ma.come.cribbio è possibile però che sti dementi continuino a spendere sempre e solo per attaccanti?!?
    ATTACCARE

    RispondiElimina
  76. Lapadula non e' un fenomeno ma e'molto meglio di Menez,Niang,L.Adriano,Balotelli che messi insieme non fanno un terzo della voglia,della fame e dei goal di Lapa.
    Poi i giocatori vanno valuti dopo averli visti all'opera.
    Purtroppo questo acquisto e' preoccupante per altri motivi.....

    RispondiElimina
  77. Tu sfigato. Peggio tu.

    RispondiElimina
  78. Dunque, ora Aabbiamo un buon attaccante affamato e un bravo portiere giovanissimo. Mancano ancora: un presidente senza alzhaimer, una dirigenza competente, una decina di giocatori decenti.

    RispondiElimina
  79. Il mio più cupo pessimistico timore lo espressi già a suo tempo.....
    Le lungaggini , la poca chiarezza , l'opacità della situazione, mi fa ritenere Ke oltre Ke i lacci ed i lucciuoli Ke il rinco puttaniere mette in essere nella trattativa, ci sia tanto di sporco nelle carte, nella contabilità e nelle pieghe della stessa da richiedere molte più verifiche, di quanto i nuovi investitori avessero previsto. ....
    Vi meraviglia ?
    Quando c'è di mezzo il binomio infame è sempre lecito aspettarsi il peggio e anche di più. .....

    RispondiElimina
  80. Leggo che il nano avrebbe insistito per lapadula
    Ahahahhahahahah
    Qualcuno sano di mente crede che lo conosca

    RispondiElimina
  81. Secondo pedullà rapporti tesi tra Milan e Genoa perché su lapadula c'era il Genoa

    RispondiElimina
  82. E il gobbo avrebbe intenzione di ricomprare saponara
    Il Milan versione Empoli prende forma

    RispondiElimina
  83. Lapadula sarà bravissimo a finalizzare ma i palloni chi glieli deve dare?quei quattro paracarri ?

    RispondiElimina
  84. Fratelli occhio a Marcello Lippi
    Ha rifiutato l'incarico proposto dalla Federcalcio ed e' parecchio stimato in Cina......

    RispondiElimina
  85. Mila, piaja a un passo.
    e per il dottor galliani, un hip hip, hurra. Hip Hip, hurra. Hip hIP, hip Hip, Hip Hip, hurra hurra hurra.
    30 giocatori in rosa, 25 sono attaccanti.
    Attaccare!!! Più forte, ATTACCARE!
    Il bello è che c'è ancora gente che rinnega il Dottor Galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Pjaca!
      Sono quasi due anni che OP ne consiglia l'acquisto.
      Aspettino ancora un po', poi vediamo quanto costerà.
      Altro che 8 milioni per Ely un anno fa.
      Bandenere70

      Elimina
  86. Serafini dice che Suma verrà sostituito

    RispondiElimina
  87. Lapadula....................................
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  88. lapadula femmina del padulo uccello che vola all'altezza del culo.

    RispondiElimina
  89. Josè Mauri al Pescara, era uno che quando ha giocato mi ha sempre dato l'impressione di essere più forte di Montolivo.
    Abbiamo rinforzato una diretta concorrente.
    Lapdula operazione di mercato senza logica, accatastiamo attaccanti, ma non abbiamo centrocampo.
    Senza senso.

    RispondiElimina
  90. Ragazzi fidatevi Lapadula è forte Non criticaleo se non lo avete mai visto giocare solo perché viene dalla serie B.
    È uno che i goal li ha sempre fatti, è uno che si sacrifica corre e lotta e ha fame oltre che senso del goal e gioca sempre senza farsi mai male.
    A noi mancano tutte queste cose, abbiamo una squadra di fighette. Certo ora ci vuole qualcuno che sappia servirlo e ua buona spalla che lo aiuti...chissà.

    Un amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nessuno critica un lapadula in sè. chissenefrega di lapadula. gajanexit.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari