Una giornata importante

// 86 commenti
LadyBB a Milanello per Pippo. 
Klopp annuncia l'uscita.
A questo si aggiunge una nuova intraprendenza da parte della società...

1+1= ZERO

86 commenti:

  1. Magara klopp ma col suino che gli porta le pippe dei suoi amici procuratori non è compatibile

    RispondiElimina
  2. Klopp ? Tutto fumo e niente arrosto..................
    Tituli prego, tituli.................
    In Europa non ha vinto un cazzo, quindi mi tengo ben stretto Pippo.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darione stasera torneo d'incularella con beppe e fausto

      Paul

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. tientelo stretto......
      prima ke scompaia x consunzione.....
      ah ! ah ! ah !
      OP49

      Elimina
  3. si avvicinano i mesi delle cazzate e della propaganda e come per magia riappare qualche berlusconi... semplicemente ridicoli. questi hanno distrutto e rovinato una storia ultracentenaria come quella del milan, dovrebbero vergognarsi ogni volta che mettono piede nel centro sportivo costruito e voluto da Rizzoli, NON dai berlusconi.

    RispondiElimina
  4. prendete ancelotti, signoroni cinesi, vi troverete d'incanto con lui. c'è qualcosa di affine tra un emiliano (e lui lo è, oh se lo è) e il cinese. di molto sottile ma c'è, una conoscenza fine un po' amarognola ma con ironia del fondo delle cose, della loro trasparenza impalpabile quasi e la consapevolezza un po' triste che sempre ci sfuggirà non dico alla presa, sciocco chi ci prova, ma persino al tatto, alla carezza qualche volta forse no. certo la vostra sottigliezza per noi è impossibile, siamo di corda grossa noi, non di seta, e non mi riferisco alla sensibilità dov'è vero il contrario, ma insomma.
    ha un limite, non riesce a imporsi ai suoi capatazzi o non so cosa, dico nelle scelte tecniche, dei giocatori. basterebbe lasciarlo fare ecco forse. persino con leo mi pare d'aver capito non riuscì a destreggiarsi. non è un destreggione lui. ma lo seguivo poco, ero così contento che fosse a parigi. lì non poteva far danni. poi gli arabi se lo sono fatti soffiare da quel destreggione di perez.

    RispondiElimina
  5. miau?

    la gattina certosina della signorina valentina

    RispondiElimina
  6. Ma quale Klopp cazo e dai cazo e dai stanno a cercare allenatori quando c'è libero Malesani e dai cazo lui è un grande allenatore cazo e poi non è mollo cazo e dai cazo mica è mollo cazo qui ci vuole mlesani cazo e dai cazo ma che mollo cazo che mollo cazo chi è mollo cazo e poi cosa vuol dire mollo cos'è mollo ma che mollo cazo e dai cazo per tornare grndi serve uno come malesani cazo e dai cazo lui non è mollo cazo e dai cazo mica è mollo cazo ma che mollo cazo a chi mollo cazo e poi cosa vuol dire cazo per fare sto lavoro non puoi essere mollo cazo e dai cazo cosa vuol dire mollo cazo e dai cazo cos'è mollo ma mollo a chi cazo e dai cazo e su cazo e dai cazo malesani in panca cazo e dai cazo si torna grandi cazo lui non è mollo cazo ma che mollo cazo e dai cazo epoi mollo a chi cazo e dai cazo mollo ma cos'è mollo e poi mollo a chi cazo mollo ma che mollo e dai cazo e che cazo qua nessuno e mollo cazo cos'è mollo cazo e dai cazo mollo a chi cazo ma che mollo cazo mollo a chi cazo e dai cazo .
    Mollo

    RispondiElimina
  7. Berlusconi assolto dall'ennesima buffonata di persecuzione all'Italiana, mirante far fuori gli avversari politici da parte della sinistra, che governa indisturbata, malgrado scandali come il Monte paschi, il Papà del ministro Boschi autentico affarista senza scrupoli, Roma capitale con tutti i sinistri coinvolti, le Coop Rosse che rubano a più non posso, l'incapacità di gestire il flusso di disperati che ogni giorno sbarca sulle nostre coste, i campi Rom che aumentano a dismisura, la legge sull'omicidio stradale che giace da due anni in parlamento e potrei continuare fino alla noia.
    Questa è la sinistra che governa, e piace a molti qua dentro, ma a furia di leggere Unità e Repubblica si son tutti bevuti il cervello e manco sanno che queste cose esistono.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o sei un comico , o fai uso di oppiacei o nun ce stai co la capoccia...come stai messo , stai messo male!

      Elimina
    2. Dario Baldracconi,per caso sei un robot? dici le stesse cose in loop ogni santo giorno. dai retta,fai qualcosa di piu utile che scassare le balle qui. grazie.

      Elimina
    3. La famosa sinistra italiana che fa pappa e ciccia con la destra da 30 anni ahhahhahaha i veri comunisti tra poco li avremo in casa e vengono dalla Cina ....forzaitaliota.... Baldassoni continui a confermarti un povero (aggiungete l'insulto che meglio preferite...)

      Elimina
  8. Dario Baldassoni sei VERAMENTE un EMERITO COGLIONE CON TANTO DI PEDIGREE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu solo dal nome dovresti stare zitto. Da ieri le farmacie hanno esaurito le scorte di Maloox andate a ruba e tutte acquistate dai sinistri, dopo la sentenza di assoluzione del nostro GRANDE PRESIDENTE !!!!
      Ah ah ah ah che bello veder rosicare gli acculturati (di che cosa poi ? siete più ignoranti di un Bricco ) che mangiano pane e Repubblica.
      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. Ke comico straordinario
      ah ah ah ah ah ah ah ah
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. ma lascialo dire.....
      cosa farà quando il nano puttaniere dovrà fiondarsi ad Antigua velocemente......????
      ed accadrà quando una delle sue tante zoccole aprirà la bocca x parlare e nn x ingoiare......
      ah ! ah ! ah !
      OP49

      Elimina
    4. Baldassoni è uno dei capitani dell'esercito di Silvio ahahhahahahhha Baldassoni AT - TENTI !!!!! ahahahahhahahhahahhahahahhahah esilarante forzaitaliota ahahahhahahhahahahhahhaha e purtroppo tifoso del Milan.....ti dovrebbero mandare in esilio da San Siro per sempre...

      Elimina
  9. Ho finito or ora il vostro Sogno della camera rossa nell'originale. Noi nel nostro rozzo linguaggio di barbari e diavoli europei non abbiamo parole per dirne la sublimità. Anzi noi non abbiamo parole proprio, ideogrammi cioè. Sgorbi infantili abbiamo noi. Cioè dico, quei disegnini che avete voi. Ogni disegnino un'idea. Tanto che mi domando, possibile che esistano così tante idee? ma dei pensieri sommi basti.

    Volevo dirvi, signorissimi mandarinissimi lustrissimi, di diffidare della femminetta che oggi è qui tra noi. Ella è caruccia, ella è ricca, ella è figlia di cotanto uomo. cotanto uomo che a me deve tutto sappiatelo, e la fininvest, e il milan, e le 5 cèmpion.
    Ma ella è maliziosa, ella è ambiziosa, ella è capricciosa, ella ha l'insana manìa di ficcare il nasetto nei conti altrui, di noi scafati manager indottrinati a oxford a cambridge e in altri anche più nobili siti. No non le ordina le uova al tegamino nel più profondo della notte, non arriva a tanto scandalo lei. ma pissi pissi pussi pussi cincincin… Qui lo dico e qui lo nego poffarbacco. Ma inoltre pussi pussi pissi cincincin…

    marco poloG

    RispondiElimina
  10. Ignazio Abate, intervistato da Sky Sport 24, ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla posiziuone di Filippo Inzaghi, confidando in una sua conferma: "Spero resti a Milanello con tutto il nostro cuore, è la nostra guida. L'errore più grande sarebbe ripartre da zero, avremmo ancora incognite, ripartitre con delle certezze sarebbe sicuramente un aspetto positivo".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la certezza di un altro anno senza ambizione!
      Abate ma vaffanculo va.

      Elimina
    2. ma sarebbe ora che qualcuno vi facesse ripartire da zero caro abate

      Elimina
    3. ti credo che abate spera che resti. con inzaghi puoi fare il cazzo che ti pare,puoi permetterti di giocare male ed essere confermato titolare nella partita successiva.
      Seedorf è stato cacciato proprio per colpa di ste merde come abate e montolivo in primis

      MILANISTA DISPERATO

      Elimina
    4. sarebbe ora di azzerarvi tutti.....
      o quasi.....
      spioni caproni infami......
      OP49

      Elimina
    5. GRANDE IGNAZIO CAZZOOOOOOO IGNA CAPITANOOOOO E PIPPOFERGUSON FOREVERRRRRRRRR DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    6. La certezza di fare cagare un altro anno. La certezza che su diecimila cross provati, forse dieci saranno decenti. La certezza che il bresaola darà la colpa agli infortuni per essere a meno cinquanta dalla prima in classifica. La certezza che il Gobbani tra un tic e l'altro prenderà qualche rottame ex giocatore a zero il 31 agosto e lo spaccerà per il colpo del secolo, ribadendo ai tifosi rossoneri le coppe vinte e che i momenti di crisi capitano a tutti. La certezza che lo stadio sarà vuoto e gli abbonamenti non arriveranno alle cinquemila tessere. La certezza che fate proprio tutti schifo e non avete un minimo di rispetto verso i tifosi. Abate, fottiti te, i tuoi piedi di ghisa e il tuo cervellino malfunzionante.
      ItalianSharp

      Elimina
    7. Grande ItalianSharp. Ti sei ritagliato uno spazio da protagonista in questo blog.
      Ti stimo tanto.
      Mario Poltronieri

      Elimina
  11. Grande Ignazio, tu ci lavori tutti i giorni a Milanello e ne sai sicuramente più di certi professorini che transitano qua dentro e che si son messi anche a sputare addosso al grande Ruud Gullit che siccome ha detto una sacrosanta verità è stato subito mandato al rogo.
    Invece il Sig. Boban è diventato un eroe, ma molti qua dentro hanno la memoria corta o ricordano solo quello che gli fa comodo.
    Boban tranne che nell'anno di Zaccheroni nelle ultime 8 partite, non è mai stato un titolare fisso, ovvio che sparli sempre del Milan.
    Quante Champions ci ha fatto vincere Boban ?Neanche una, caso mai ce ne fece vincere una il genioSAVICEVIC.........
    Quante invece Ruud Gullit ? Sicuramente la prima e anche alla grande. Che poi aveva il vizietto di essere un donnaiolo e si è un po' perso, questo è un dato di fatto e io essendo dotato di onestà intellettuale, lo dico.
    Comunque Boban gli lucidava le scarpe a Gullit...............
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu ti meriti gente come il bresaola e abate. boban è un signore che ha detto cose oggettive,non è nessun eroe,se tu sei cieco e speri che il milan vinca qualcosa con abate e il bresaola,forse diventi nonno.

      MILANISTA DISPERATO

      Elimina
    2. spero ke la prossima sia l'overdose giusta ke ti levi x sempre dai ns coglioni......
      o in alternativa, ti resta il dressage.....
      OP49

      Elimina
  12. I miei ascari gialli, reclutati nel quartiere dei ristoranti orientali di milano, sguatteri, lavacessi, gattari, topaioli, stanno avvolgendo casa milan in una subdola strisciante manovra a tenaglia ideata da me e capitanata dai miei luogotenenti meani e giannino.

    Il nuovo ad di casa milan, per gli iniziati il sito, da intendersi nel senso archeologico del termine, ovvero la pompei rossonera, sarà barbara b, ma dove b sta per bush. La figliola dell'azionista sarà caricata sul primo barcone per l'albania donde sparirà in qualche harem della mafia turca.
    La riconquista di casa milan e della cassa del milan, sottrattami con un vile inganno dall'azionista, perfezionerà il golpe da me organizzato concentrando tutto il potere nelle mie mani e innalzandomi a un livello di potenza paragonabile solo a quello dei più sanguinari despoti africani.

    dal mio bunker con piscina minigolf sauna cinemà ristorantino gran gourmet, nel campo fortificato di milanello, il feldmaresciallo in capoG



    Sumaaaaaa! Allora me lo fai apposta? Ma mi disfa tutta la mia bella ragnatela nuova quello là! Sumaaaa! Datemi una lametta cinese, una lametta e poi vedi come ti cinesizzo maledetto.

    marco poloG

    RispondiElimina
  13. Ormai in squadra ci stanno i pappagalli di gobbani
    Per seedorf non ha parlato nessuno

    RispondiElimina
  14. Beppe, mi auguro che l'attuale dirigenza, giocatori e allenatore crepino. Capito ? Spero che crepino

    RispondiElimina
  15. Beppe, Dario, ma che state a discutere con gente che augura di morire agli altri ? Ma che si fottano tutti questa massa di falsi milanisti che fanno i fighi dietro una tastiera e avranno visto San Siro una o due volte al massimo.
    Non lo dicono, perchè sono dei falsi, ma se Domenica dovessimo vincere il Derby, sarebbero tutti qui ad esultare.
    VERGOGNATEVI !!!!!!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che esultanza se si vince il derby dei poveri....... ma stai muto insetto della malora!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  16. Suvvia che sará mai
    Un altra estate col vecchio rincoglionito che si fa tre mesi di di spiaggia e il cagnolino che gli getta l'acqua per l'ice minkia con tanto di telecronaca in diretta di pellecani

    #ODIO PROFONDO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAZZO !!!!!!!
      NN CI VOGLIO NEPPURE PENSARE....
      OP49

      Elimina
    2. Caro OPPIO49 rilassati. Calmati, rilassati e trattieniti. Contieniti. Relax.
      Ti dò un'anticipazione ma tienila per te.
      Il prossimo anno rimarranno sia Silvio che Adriano che Pippo.
      Quindi calmati e rilassati.
      Mimmo da Carugate Rossonero vero e fiero perchè io c'ero

      Elimina
    3. Sparati......
      ma fallo dopo ke se ne sono andati......
      ci sarà tanta immondizia da buttare in discarica....
      una carogna in più nn farà alcuna differenza....
      MP

      Elimina
    4. un altro insider ?????
      non se ne può più...
      togliti ditorno dai.....dai...dai.....

      Elimina
    5. Ma vai a defecare.

      Elimina
    6. Mimmo da Carugate metti la testa nel cesso e tira lo sciacquone.
      Cmq non sei fiero tantomeno vero, perkè critica ti ha creato
      Aulus Hirtius

      Elimina
  17. Ignazio Abate, intervistato da Sky Sport 24, ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla posiziuone di Filippo Inzaghi, confidando in una sua conferma: "Spero resti a Milanello con tutto il nostro cuore, è la nostra guida. L'errore più grande sarebbe ripartre da zero, avremmo ancora incognite, ripartitre con delle certezze sarebbe sicuramente un aspetto positivo".

    GRANDE IGNAZIO CHE PAROLE DA GRANDE ROSSONERO.
    CAZZOOOOOOO IGNA CAPITANOOOOO E PIPPOFERGUSON FOREVERRRRRRRRR DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IGNAZIO FAI SCHIFO, VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  18. SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM

    RispondiElimina
  19. La certezza di fare cagare un altro anno. La certezza che su diecimila cross provati, forse dieci saranno decenti. La certezza che il bresaola darà la colpa agli infortuni per essere a meno cinquanta dalla prima in classifica. La certezza che il Gobbani tra un tic e l'altro prenderà qualche rottame ex giocatore a zero il 31 agosto e lo spaccerà per il colpo del secolo, ribadendo ai tifosi rossoneri le coppe vinte e che i momenti di crisi capitano a tutti. La certezza che lo stadio sarà vuoto e gli abbonamenti non arriveranno alle cinquemila tessere. La certezza che fate proprio tutti schifo e non avete un minimo di rispetto verso i tifosi. Abate, fottiti te, i tuoi piedi di ghisa e il tuo cervellino malfunzionante.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei il mio idolo ItalianSharp.
      Applausi a scena aperta.
      Non te ne andare mai da questo blog.
      Raimondo Lagostena Bassi

      Elimina
    2. Siete dei disadattati che ripetono sempre le stesse cose che ripetono. Le stesse cose. Disadattati. Che ripetono sempre le stesse cose. Siete dei disadattati che ripetono sempre le stesse cose che ripetono. Le stesse cose. Disadattati. Che ripetono sempre le stesse cose. Siete dei disadattati che ripetono sempre le stesse cose che ripetono. Le stesse cose. Disadattati. Che ripetono sempre le stesse cose. Siete dei disadattati che ripetono sempre le stesse cose che ripetono. Le stesse cose. Disadattati. Che ripetono sempre le stesse cose. Siete dei disadattati che ripetono sempre le stesse cose che ripetono. Le stesse cose. Disadattati. Che ripetono sempre le stesse cose. Siete dei disadattati che ripetono sempre le stesse cose che ripetono. Le stesse cose. Disadattati. Che ripetono sempre le stesse cose. Siete dei disadattati che ripetono sempre le stesse cose che ripetono. Le stesse cose. Disadattati. Che ripetono sempre le stesse cose. Siete dei disadattati che ripetono sempre le stesse cose che ripetono. Le stesse cose. Disadattati. Che ripetono sempre le stesse cose. Siete dei disadattati che ripetono sempre le stesse cose che ripetono. Le stesse cose. Disadattati. Che ripetono sempre le stesse cose. Siete dei disadattati che ripetono sempre le stesse cose che ripetono. Le stesse cose. Disadattati. Che ripetono sempre le stesse cose. Siete dei disadattati che ripetono sempre le stesse cose che ripetono. Le stesse cose. Disadattati. Che ripetono sempre le stesse cose. Siete dei disadattati che ripetono sempre le stesse cose che ripetono. Le stesse cose. Disadattati. Che ripetono sempre le stesse cose. Siete dei disadattati che ripetono sempre le stesse cose che ripetono. Le stesse cose. Disadattati. Che ripetono sempre le stesse cose.

      Elimina
    3. IGNAZIO FAI SCHIFO, VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    4. FORZA RAGLIA OUT

      Elimina
  20. SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM SILVIO BERLUSCONI STADIUM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che vi dicevo.... ?????
      Basaglia li ha mollati tutti x spaccarci i timpani
      e massacrarci i coglioni......
      MP

      Elimina
    2. Hai ragione MP
      SKY

      Elimina
  21. SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO
    SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO
    SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO
    SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO
    SPSPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO
    ERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO
    SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO SPERO CHE GLI EVOLUTI MUOIANO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mica ce l ho co te! ce l ho con ci t 'ha messo al mondo!

      tanto ao...c'ha 80 anni pieno d'acciacchi e co i giudici alle calcagna....preparate!

      Elimina
    2. hai sbagliato posto

      Elimina
  22. BEPPE+CRISALIDE+DARIO= CACCA
    SB+AG=CACCA

    RispondiElimina
  23. Scusate ma questo blog e' diventato un divertissement per bimbi delle elementari! E' possibile riprendere un dibattito serio(anche ironico certo) oppure e' meglio lasciar perdere?ROC47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bisogna sopportare ora che la liberazione da questi infami si sta lentamente avvicinando. Quanto tempo si è aspettato, quanti anni!
      Anni difficili per un rossonero di sinistra con un presidente che chiamava alle armi per sostenerlo.
      Lui che scendeva in campo ed io che, a poco a poco, dal campo (S.Siro) mi allontanavo. Con rammarico, dolore, ma così doveva essere....
      Adesso per tutti, o quasi, è lampante a cosa serviva il Milan. I voti, il successo, la fama mondiale, la pubblicità, la Presidenza del Consiglio.
      Tutto veniva e viene prima del Milan; lo ha anche detto.
      Tutto è stato messo davanti alla Squadra , perfino cani e bagasce.
      Non poteva che essere così per il tizio che nei primi anni 80 cercò di acquistare l'Inter da Fraizzoli.
      Solo i tifosi rimangono, solo loro, dove non c'è una società, un mister, una squadra, una proprietà.
      Grazie ai tifosi siamo sempre ritornati grandi e così sarà di nuovo. NOI con il Milan a Varese ed a Pistoia e sei anni dopo a Barcellona per la Finale contro lo Steaua.
      Il giannino non esiste, il Milan è .
      Come paragonare il Sole ad un buco nero? Il fuoco che arde al ghiaccio??
      Ora ci siamo; i colori sacri del rosso e del nero si libereranno dal marciume e dalla falsità dei falsi milanisti evoluti e tifosi di forza raglia .
      Gli adoratori di Silvio , Adri, Pippo, Dudù e Suma.
      Il Milan al suo popolo e via i farisei dal tempio!
      AC MILAN 1899.
      La Bandana.
      PS: letto le dichiarazioni di Ruud e bisogna capirlo.....vive nel ricordo di quel Milan fatto di grandi eroi e di un, allora, giovane ed ambizioso Presidente. Galliani all'epoca portava le sue borse e quelle di Sacchi....

      Elimina
    2. Sono con te Bandana!ROC47

      Elimina
    3. E il lurido oltre alle borse portava le corna ....
      ah ! ah ! ah !
      OP49

      Elimina
  24. IL PROBLEMA E' CRITICA ke scatena i troll

    RispondiElimina
  25. ROC47, bisogna aspettare che gli infermieri diano loro la pastiglia e li mettano a letto. Di solito verso le 20:30 vengono accompagnati nella cameretta e indotti in un lungo sonno.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi capitassero a tiro certi soggetti, saprei io come istruire gli infermieri. Non gli farei fare un lungo sonno, ma un sonno perenne.
      E non sprecherei neanche i soldi dei contribuenti che pagano i ticket per finanziare la sanità, dandogli delle pilloline, io li butterei dal settimo piano del reparto malattie mentali , cosi non avrei il minimo dubbio che le pilloline facciano effetto.
      Basta con questi ratti di fogna che infestano il blog, tornatevene nel vostro putrido e melmoso ambiente naturale, magari proprio dal Fattu.
      il Primario

      Elimina
    2. Da buon Primario, direi che la tua cura verso i Fattu-derivati sia assai piu' efficace della mia.
      ItalianSharp

      Elimina
  26. Buonasera a tutti, sono mesi che non scrivo perchè mi sale la carogna in maniera atroce ma questa settimana dopo aver visto e sentito il mio idolo prendere per il culo quel deficiente che siede sulla panchina del Giannino non potevo proprio esimermi.
    Leggo sempre con piacere i commenti dei "Vecchi Leoni" come OP, Stuv, Il Petomane,La Bandana, Ramon & C.
    Non ho mai scambiato parola con VALE ma e voglio dirgli che apprezzo sempre i suoi commenti, le querele gli asini ed i suini possono ficcarsele su per il retto anale.

    Disprezzo totale per i quattro somari troll di CRITICA per animare le discussioni, mi riferisco ovviamete agli 84 e 86, a Bette e Baldracconi. E' sparito il Banchiere, mah, lo avranno rapito per chiedere il riscatto visto che parla sempre di soldi ma non lo avranno ancora liberato in quanto essendo un millantatore di denari non ce ne sono.

    Per chiudere e prestarmi al giochino dei Troll di CRITICA facci presente a Demente Baldassoni che Klopp (non verrà certo al Giannino comunque, giusto per capirsi) di TITULI ha vinto la Bundesliga in faccia al Bayern che quell'anno perse la finale di Champions League ai rigori con il Chelsea di Di Di Matteo..............mi sembra qualcosina di più del deficiente di Pippolecca.

    Un caro saluto
    Zorro Boban

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio Zorro....
      spero come ho già scritto , di stringere la mano e brindare con il grandissimo Boban alla faccia della merda gobba e presto mi auguro, estinta......
      Tutto questo berciare e starnazzare dei poco nobili volatili pennivendoli mi sembra solo l'ultimo infernale cachinno che accompagnerà agli inferi il lurido crapula e quel nano puttaniere incallito ma politico ormai finito ...
      Fratello,
      fatti sentire più spesso....
      sempre cmq felice di allietarti con il mio ferino ruggito ......
      OP49

      Elimina
    2. Ti saluto Zorro e ti invito a scrivere più spesso.
      Si sente la mancanza di una firma saggia e sagace come la tua!
      La Bandana.

      Elimina
    3. Abbraccio ricambiato grande OP se saremo capaci di ruggire tutti insieme li annienteremo.
      Nel mio commento precedente ho dimenticato il plauso ad Aulus Hirtius ed al Primario.

      Zorro Boban

      Elimina
    4. Grazie fratello Zorro, saluti ricambiati.
      Aulus Hirtius

      Elimina
  27. Ragazzi ma di Armero che se ne è andato qualcuno lo sapeva? Ahahahahahah allucinante quando c'è da tutelare il condom per nascondere le sue merdate i servi sanno bene come fare..ma qualcuno che gli faccia presente che anche il colombiano è stata una sua intuizione assoluta?

    RispondiElimina
  28. Ciao Zorro, le provocazioni ormai copiose in questo blog sono davvero puerili, mi sentirei diminuito a rispondere, senza presunzione alcuna.
    Ormai sono convinto che tutte queste firme occasionali, che non dicono nulla della vita di chicchessia sono solo dei personaggi, un copione e dei personaggi, ognuno di loro con un tratto distintivo: il pacato mieloso, l'arrogante, il presunto delinquentello da quattro soldi, il falso destrorso, il seguace sfatto, chiunque li metta in scena ha davvero poca fantasia e cultura prossima allo zero, ma quella non si compra in un club di forzaraglia, né si accresce leggendo un editoriale del sumaro.
    Le persone che esistono davvero (anche in questo blog) si sa chi sono.
    Una persona certamente esistente è Ignazio Abate, peccato, in passato l'ho difeso come giocatore (anche se i cross e le finalizzazioni non sono cosa sua, questo è certo). Quindi a lui rispondo per dire che la sua dichiarazione è inaccettabile e pretestuosa. Come mai non si è preoccupato della continuità in panchina quando vi sedeva Seedorf? Perché gli preferiva De Sciglio? Quindi giudizio interessato e di conseguenza di nessun valore. Squadra che vince non si cambia, vale lo stesso per la panchina. Allenatore che fa schifo si cambia e subito, impari. Lui e i suoi compari I TIFOSI non dovrebbero neppure nominarli, lui ed i suoi compari la vergogna nella storia del Milan.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, hai elencato i tratti distintivi dei vari personaggi, io invece vedo una caratteristica comune a tutti loro: l'imbecillità.
      Quanto ad Abate beh, al di la dei meriti in campo (ahahahahahah) credo che sia sufficiente guardarlo in faccia per poter apprezzare il vuoto pneumatico, il nulla cosmico che traspare dalla sua espressione. Già, guardi lui, guardi Pippo, guardi Mortovivo e Bonera e ti dici, Cesare Lombroso aveva proprio ragione!!!!

      Nessuna pietà per i carbonari
      Zorro Boban

      Elimina
  29. Matteo Orfini, presidente del Partito Democratico e grande tifoso rossonero, è stato intervistato ai microfoni di Corriere.Tv: "Ho iniziato a tifare il Milan nel 1982, la Roma era campione d’Italia e noi eravamo in serie B. Avendo una madre milanese scelsi di tifare per la squadra più debole in quel momento. Credo sia stato un errore rinunciare a Seedorf, penso che Inzaghi non c’abbia capito nulla cambiando squadra e strategia. Quando si deve rifondare una squadra un allenatore più esperto sarebbe utile. Le nozze con i fichi secchi non si fanno, il Milan ha bisogno di risorse. Galliani ha responsabilità, l'ho considerato in passato un genio assoluto capace di inventarsi operazioni incredibili pensiamo a Pirlo e Seedorf, strappati all'Inter che ha una grande caratteristica - oltre essere il male assoluto - quella di riuscire a rovinare giocatori che poi noi prendiamo a due lire e trasformiamo in campioni. Voti stagionali? Inzaghi 4, Galliani 4, Barbara Berlusconi 5,5 si applica ma non ce la fa. Berlusconi? 4".

    Almeno qualcuno che dice la verità,a prescindere dal partito in cui milita.

    GB

    RispondiElimina
  30. Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva, praticamente il centrale e il centravanti piu forti al mondo venduti per 65 milioni, piu 15 di risparmio annuo.
    Bastava tenere loro per garantirsi la Champions League ogni anno, Ibra farebbe far gol a chiunque tra gli attaccanti in rosa, vicino a Thiago uno tra Rami,Paletta farebbe bella figura.
    Bilancio 2014 -92mln

    Robe da pazzi,tra l'altro voglio andarmi a vedere chi è l'impresa che glielo controlla visto che il bilancio scorso era di una confusione pazzesca,neanche a farlo apposta.

    GB

    RispondiElimina
  31. Comunque la "propaganda" è così, se ne frega della verità e della realtà dei fatti, anzi esiste per mistificarle, trae spunto da ogni insignificante particolare per autoalimentarsi. Gullit? Anche Gattuso tesse le lodi (con dei distinguo) del crapulone ingobbito e del presidente onorario (ma disonorante), cosa volete, non tutti hanno l'onestà intellettuale di un Boban, la sua storia (anche extra-calcistica) parla per lui. Non tutti hanno il coraggio di inimicarsi personaggi che ancora detengono (per poco) un potere nel settore in cui potrebbero ritrovarsi a lavorare. In ogni caso loro non hanno conosciuto direttamente il peggio di quei personaggi. Loro facevano parte di un Milan che ancora "serviva".
    In questi mesi nei quali ho sparato a zero su di loro esaltando quanto avevamo fatto prima del 1986, ho dato l'impressione di voler a tutti i costi sminuire le vittorie ottenute con l'ultima presidenza, in realtà ho cercato di dare ad esse la giusta collocazione ed il reale valore. Il punto è che non mi piace vincere con certi soggetti.
    L'ho detto e lo ripeto, con sofferenza, quando il regista si rivela un'autentica carogna anche la considerazione del palcoscenico e della rappresentazione non possono uscirne esenti, quella macchia si espande anche sulle opere precedenti. E' così anche per Pippo, inevitabile, è una legge di vita.
    Come si potrebbe far finta di niente? Accomunare le proprie gioie a chi disprezzi ed ha contribuito a costruirle, non si può fare finta di niente.
    Dicano quello che vogliono, ormai è chiaro, a loro del Milan non fotte niente, sono stati "costretti" a renderlo grande (per un periodo), la loro ambizione ed il loro arrivismo glielo imponeva, nessun amore, non diciamo cazzate, nessuna fede, nessuna appartenenza, loro appartengono solo a loro stessi. Per questo quando spariranno non rimarrà niente di loro.
    Ti stimo Zorro, la tua firma è degna della tua persona, vi stimo tutti amici, felice di aver incontrato dei milanisti che sono anche persone di spessore.
    Vale

    RispondiElimina
  32. il Club Nn Escludo Il Ritorno15 apr 2015, 22:11:00

    ve l ho detto ragazzi...abbandonate questo blog...ormai non ha più senso scrivere qui.Sinceramente non avevo mai visto un blog non moderato nè dall'autore nè da un user nominato...bah...io ho chiuso, scrivo per amicizia dei miei confratelli però vi esorto tutti a migrare verso nuovi lidi più controllati...In mezzo a noi c'è sicuramente un esperto informatico (io lo sono ma mi escludo perchè non ho tempo) che può creare qualcosa di nuovo, in fin dei conti qui c'e' gente con una cultura ed una saggezza innata ma continuamente offesa e derisa da 4 imbecilli (che sappiamo essere la stessa persona...CRITICA!)....con tutta sincerità, il dialogo spesso interessante finisce in una infantile caciara dove a rimetterci sono soli i grandi vecchi del blog...ma a voi fa piacere che uno come OP venga sfiorato dalle insulse parole di uno scemo trollazzo qualunque?Amici miei sapete che vi stimo e vi leggo sempre con piacere...ascoltatemi....cambiate casa e lasciate critica autotrollarsi...andiamo tutti verso un nuovo blog, qui puzza di Lurido e Bresaola...

    P.s Bresaola: Io dico che domani vinciamo, ci scommetto, vedremo se sono stato falso profeta...
    Milan-Samp 1-1!!!!!

    RIDICOLO COME EX CALCIATORE,STUPIDO ED INCAPACE COME ALLENATORE, LURIDO E SPORCO COME UNA MERDA D'UOMO

    ORA COME FAREMO SENZA DESTRO?AHAHAAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Club Nn Escludo Il Ritorno15 apr 2015, 22:13:00

      buon profeta ovviamente...quello 4 parole conosce...non vorrei sottrargliene una!

      Elimina
    2. Amico mio ,
      hai perfettamente ragione!
      Ma in tutta sincerità ti dico , ke nn voglio lasciar el camino libre a questi 4 buffoni, troll da strapazzo, fossero pure il parto bacato di Critica ke si diverte....
      Qua ho incontrato veri amici confratelli con cui condividere la stessa Fede e la stessa inguaribile Passione...
      Zorro, il grande Aulus e Ramon, il ns empatico x eccellenza , la Bandana, e Vale sempre troppo buono e troppo Signore....
      e il mio amico Primario ed il mitico da Baltimora...e il mio carissimo Bandenere , così vicino al mio cuore come il dr. K spesso troppo indulgente con il sottoscritto....
      e te naturalmente.....con mi sono inteso da subito....
      Questo blog lo sento e lo vivo giornalmente come un circolo in cui ci ritroviamo. ....
      Il ns circolo !!!!
      Degli altri , come sempre fedele al mio motto:
      ALTAMENTE ME NE FREGO !!!
      OP49
      Ho dimenticato FdL e Italiansharp e molti altri certamente....scusatemi !!!
      OP49

      Elimina
  33. Schopenhauer:

    L'arte di capire le donne,
    L'arte di conoscere se stessi,
    L'arte di essere felici
    L'arte di farsi rispettare
    L'arte di insultare,
    L'arte di invecchiare,
    L'arte di ottenere ragione,
    L'arte di ottenere rispetto,
    L'arte di trattare le donne.

    Pippo:

    L'arte di copiare.
    Ascoltare delle frasi (degli altri allenatori) e ripeterle pedissequamente.
    L'arte di travisare.
    Guardare la realtà e rappresentarne un'altra. Presentare o interpretare la realtà in modo contrario alla verità.
    L'arte di offendersi e scappare.
    Come i bambini, quando sono scoperti e rimproverati.
    L'arte di tramare
    Ordire complotti, intrighi, operando di nascosto, macchinare (nel portabagagli).

    Vale

    RispondiElimina
  34. Sky e' veramente vergognosa con la sua piaggeria pro Juve! Se la Fiat sta facendo vincere scudetti regalati da circa un secolo,la nuova CFA sta lavorando per regalare ai gobbi la Champions!(vedi urna manovrata dal vassallo Platini e rigore inventato).Fratelli e compagni milanisti,la vera anomalia del calcio italiano e' il monopolio della famiglia Agnelli!ROC47

    RispondiElimina
  35. Il viscido ebete che siede sulla panchina del fu A.C.Milan è il risultato finale della malafede, il menefreghismo, l'accurato piano di distruzione di uno dei più grandi club della storia del calcio... è così evidente che, qualsiasi tentativo di mistificare la realtà, questa realtà, li rende indifendibili attirando su di loro un odio profondo che sfocia inevitabilmente nell'indifferenza... forse era ciò che volevano, ma... ma per mano divina moriranno male e piano, tutti coloro che stanno collaborando a questo scempio.

    P.S. Effettivamente il blog dovrebbe essere abbandonato, non può non esistere un moderatore, mi dispiace davvero per tutti coloro che, con intelligenza, conoscenza, passione, lucidità e senso critico debbano essere in qualche modo costretti a controbattere a quattro disadattati...

    RONNIE 99

    RispondiElimina
  36. Abbiamo già capito chi affronterà la RUBENTUS in semifinale.
    Vale

    RispondiElimina
  37. Quando qualcuno lo chiede o magari faranno un sondaggio su quale e' stato il peggior presidente della storia del Milan, la risposta e' e deve essere una soltanto, Silvio Berlusconi. Colui che con le scelte scellerate e il menefreghismo assoluto, affidandosi a uno come Galliani, e' riuscito a cancellare i suoi anni di successi ed ad allontanare il tifoso dallo stadio togliendogli la passione.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari