Quello che nun ce devi dì...

// 32 commenti
Non hai capito: non è quello che ce devi dì dopo l'ennesima partita di merda, ma quello che nun ce devi dì alle conferenze: nuovi schemi, fame, storia, gioco.
Noi non ce l'abbiamo con te, ma con chi ti ha messo in quel ruolo per cui non sei adeguato. Non ti incazzare, limitati a fare il tuo e non seguire i proclami inventati.
Guarda in faccia la realtà: questo Milan può fare di meglio, lo sai anche tu.
Non ascoltare le vecchie cornacchie: hai 13 partite per fare di testa tua senza che nessuno ti dica più niente, tanto è finita.
Quindi sbaglia, ma sbaglia tu, non fare gli errori degli altri.
Tu con il permalosetto c'eri, vero? Non cadere nella trappola.

32 commenti:

  1. Vorrei far notare come Inzaghi fosse il primo ad andare contro Allegri, con il sorriso d'apprezamento di 3/4 dei tifosi, Allegri non è Guardiola ma questo neanche le scarpe gli puo leccare

    GB

    RispondiElimina
  2. Perché se Pippo si limitasse a fare il suo senza ascoltare nessuno farebbe meglio di adesso?
    Forse qualcuno gli ha impedito di dare un gioco alla squadra in 9 mesi? Proporre Bonera centrale gliel'ha imposto il gobbo? Non credo nemmeno gli detti cosa dire, Pippo ci ha messo tanto del ttesuo per cui io ce l'ho anche con lui.
    Se gli hanno proposto un ruolo per il quale era inadeguato poteva declinare l'invito, se spara tutte quelle cazzate è perché nega l'evidenza per difendere la sua posizione. Ora sarebbe colpa solo di chi lo ha messo lì? Povera vittima così innamorato del Milan da fare come nessuno peggio nell'era bugiardoni e continuare a vedere il bicchiere mezzo pieno. Il suo modo di porsi è ributtante almeno quanto quello di chi lo ha messo lì ed ancora lo difende.
    Sono anche d'accordo con chi dice che non ha nemmeno la personalità e l'autorevolezza di far sudare la squadra in allenamento.
    Sapeva benissimo da quando ha accettato che non avrebbe avuto carta bianca, ha accettato perché quel ruolo gli calza a pennello, ha tirato fuori gli artigli solo quando ha visto profilarsi il rischio Sacchi, non quando gli hanno dettato la formazione...
    Vale

    RispondiElimina
  3. Adesso si vuol far passare il concetto che la condizione atletica è deficitaria a causa dell'amichevole natalizia di Dubai.
    Immagino la scena: tecnico (?) e staff dei preparatori atletici che avvertono la società che quell'impegno compromettera' il resto della stagione (e glielo dicono quando?), società che non desiste quindi unica colpevole dell'attuale disastro atletico. Perché prima della sosta natalizia si correva come gli altri?
    Se il problema è Dubai lancio una ptovocazione. Per due partite faccia giocare le riserve ed i primavera mentre gli altri fanno il richiamo della preparazione estiva (il vero problema sta lì ), poi vediamo se acquistano brillantezza e tenuta.
    La verità è che ognuno cerca tutte le scuse per pararsi il culo dalla montagna di critiche che gli stanno piovendo addosso.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Albertini Rui Costa/Sogliano Maldini Rijkaard.
      Stadio pieno ogni domenica.
      I 3 di ora uno piu colpevoli dell'altro,chi giustifica uno dei tre sbaglia in toto.
      GB

      Elimina
    2. confermo che farei immediatamente l'abbonamento se fanno piazza pulita

      Elimina
  4. E no critica.

    Io ce l'ho eccome con lui. Sto leccaculo schifoso tramatore caino alle spalle, sto viscido lecchino del capo, sto unto, sto convinto egoista ciarlatano e pezzocdi merda.

    Muori ruffiano, crepa coi tuoi padroni

    RispondiElimina
  5. La colpa come ripeto da tempo è di tutte le componenti e cioè società che non investe,allenatore che non esiste,giocatori mediocri!!!!!!Ora assodato che il bresaola è un incapace, sono sicuro che con un allenatore degno di questo nome anche una squadra mediocre sarebbe sicuramente più disciplinata tatticamente e con uno straccio di gioco come dimostrano tutte le altre 19 squadre del campionato!!!! Abbiamo subito da tutte in questo campionato!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccio, i giocatori sono mediocri finché stanno a Milanello. Appena se ne vanno, diventano fenomeni. L'esatto contrario accade ai nostri avversari: normalmente fanno schifo, quando giocano contro di noi sembrano tanti real madrid. Inzaghi è un povero deficiente, non capisce proprio un cazzo, ma purtroppo il problema si è posto in termini quasi uguali con tutti quelli che l'hanno preceduto.
      E' la società, è l'ambiente, è tutto il modo Milan che sono irrimediabilmente marci.

      Romeo

      Elimina
    2. Allora mi correggo.Abbiamo alcuni discreti giocatori: D.Lopez,Antonelli,Rami,de Kong,Bonaventura.Tutto il resto sono solo sopravvalutati e pippe!Ripeto che con un VERO allenatore e vedendo la mediocrità del nostro campionato lotteremmo per il 3 posto
      Ciccio84

      Elimina
    3. De jong ovviamente
      Ciccio84

      Elimina
  6. critica hai rotto il cazzo continuando a difendere queste merde... via tutti dal nostro milan

    RispondiElimina
  7. Stavolta non sono d'accordo con critica. Il disastro del nostro gioco è un fallimento personale dell'allenatore, non di chi l'ha messo lì (il duo ha ben altre colpe).
    1) Sbaglio o si era cercato Conte, prima di Pippo? e quello lì non mi corrisponde all'emblema dello yesman.
    2) Se non ricordo male Berlusconi vuole giocare con 2 punte e il regista dietro. Quante volte Pippo l'ha fatto? Poche, e per disperazione. Ancellotti rispondeva alle ingerenze di Berlusconi col sopracciglietto e le spallucce alzate. Seedorf in qualcosa tentò di accontentarlo, e quando lo fece ne vennero partite meno esaltanti.
    Pippo sta avendo più carta bianca di chiunque altro, e la usa per disegnare i suoi schemini da bambino delle elementari che gioca alle figurine: "oggi sta figurina la metto qui, e questa la metto là. Domani provo a mettere questa là, e quella qui". Da quando ho letto proprio qui come ha preso il patentino da allenatore, mi sono dato una martellata sulle speranze. Quello che vorrei da parte di Pippo è una presa di responsabilità riguardo la propria inadeguatezza. La sua colpa non è l'inconpetenza, è la disonestà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con la tua analisi salvo che sull'ultimo punto, quando affermi che la colpa di questo Pseudo-Allenatore sta nella Disonestà e non nell'Incompetenza. Questo per me è un Disonesto, Incompetente, Arrivista e senza Dignità. Pippo VATTENE al più presto e non solo dalle Conferenze Stampa spesso "Amiche".
      FdL Forever

      Elimina
  8. Non si capisce cosa abbia da rispondere in quel modo ad un giornalista che garbatamente gli fa notare che il suo Milan è inguardabile. Una squadra che non corre, fa uno/due tiri a partita frutto di azioni individuali.
    Ha visto Lopez poco impegnato? Io ho visto (pochissimo) il loro portiere inquadrato e ringrazi De Jong per quel portentoso recupero.
    La scusa degli infortuni non c'era: centrocampo titolare, in attacco solita abbondanza e Mexes e Paletta in panchina.
    Sono convinto che quando Dejo andrà via, qualche chicca su questa stagione ce la regalerà.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Romeo secondo me hai centrato il punto, è il sistema Milan che è marcio non qualche singola componente. A furia di boccate amare stanno rendendo marci anche noi. A volte torno indietro con la memoria, mai avrei immaginato di pensare e scrivere queste cose dul mio Milan.
      Vale

      Elimina
  9. Abbiamo in tanti scritto più volte:
    1) che Berlusconi ha la colpa di non cacciare Galliani nella migliore delle ipotesi e di trarre vantaggi occulti dal Milan in perdita a costi alti nella peggiore. Senza tralasciare le innumerevoli prese per il culo comunicative;
    2) che Galliani ha la colpa grave di non conoscere i giocatori e di affidarsi al giro dei soliti procuratori ed ora anche dei fondi alla Doyen per acquisire calciatori, probabilmente acquisendone pure un tornaconto personale, di talché il mercato non segue solo logiche sportive ma soprattutto di amicizie e profitto personale, con la conseguenza che la rosa vale meno di altre con possibilità economiche inferiori.

    Premesso questo le colpe di Galliani e Berlusconi non possono cancellare quelle di Inzaghi.
    La rosa non è da Scudetto ma nemmeno da prendere lezioni di calcio da chiunque, Empoli Chievo Torino Genoa Sampdoria ecc ecc.
    In aggiunta a questo si palesa ad ogni conferenza stampa come uomo leccaculo, presuntuoso, arrogante, piangina, confuso, con nessun senso autocritico e zero idee.

    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone !!!!!!
      hai detto tutto !!!!
      ma sottolineo ke :
      INZAGHI è UN UOMO DA NULLA
      E NULLO COME ALLENATORE !!!!!
      se ne vada e lo potremo finalmente relegare fra i ns peggiori incubi.....
      OP49

      Elimina
  10. Bresaola è assolutamente colpevole.......adesso lo stanno scaricando tutti. Cosa pensava che gente con la personalità di un bradipo come moviolivo l'avrebbe difeso. Quelli pensano a salvare il loro di dietro così come il condor che inizia a far finta di niente sul tema. Ben gli sta eri e sei inadeguato......vattene
    P.S. a ruote dovrebbero seguirlo gobbo e nano ma li è più lunga.
    Marco 72

    RispondiElimina
  11. I rossoneri, invece, danno spesso l’impressione di non sapere cosa fare del pallone. Rivelatore a sua insaputa è stato Alessandro Mastalli, centrocampista della Primavera, che ha indicato le differenze tra Pippo e l’attuale tecnico Brocchi: «Con Inzaghi conoscevamo pregi e difetti di ogni avversaria. La studiavamo con attenzione e quindi in campo era difficile sorprenderci. Ora invece non importa chi abbiamo di fronte, siamo concentrati esclusivamente su di noi. Entriamo in campo per fare la partita».

    RispondiElimina
  12. questo post non ha molto senso critica...

    RispondiElimina
  13. A me invece fanno pena quei luridi figli di zoccoletta, quegli avanzi umani pezzi di figli di gran puttana degli schifosi evoluti che adesso salgono sul carretto a sbraitare che pippo è una merda. Noi sono 7 mesi che lo diciamo, capito lerci evoluti pezzi di coglioni ?? Andatr a farvi l'abbobamento, merde umane. SCHIFOSI, SIETE SOLTANTO DEGLI SCHIFOSI

    RispondiElimina
  14. in tutto ciò vorrei far notare che colui che ha fatto carte false(o meglio sporche) per portarlo in panchina e che in estate si faceva i servizi fotografici con la sua creatura lo HA SCARICATO e non lo ha mai difeso pubblicamente
    che uomo di merda

    RispondiElimina
  15. in qualsiasi azienda il dirigente che sceglie collaboratori che poi si rivelano sbagliati ....paga ! il pelato lo voleva sin da quando allegri se ne ando'. In una societa' seria ANCHE per questo pagherebbe....non al milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disco rotto. Galliani il suo lavoro per i diritti tv lo svolge egregiamente secondo la fam. Berlusconi, per questo non paga e non pagherà mai.

      Elimina
    2. evidentemente il ritorno per il nano è così tanto che gli perdonano qualsiasi cazzata sportiva d'altronde trovare un altro lercio è difficile

      Elimina
  16. comunque il bresaola è ridicolo ..ma una DIGNITOSA DIMISSIONE no????dimettiti e fai mettere la faccia al numero due a vita quello che era peccato mortale che seedorf volesse privarsene nonostante da lustri curi la fase difensiva e si vedono sempre le stesse cazzate

    RispondiElimina
  17. Mediaset ha strapagato peri diritti Tv. Una cifra che Sky non si è mai sognata neanche di avvicinare. Quindi quale sarebbe il vantaggio che Fininvest trae dalla presenza di Galliani? Quello di pagare più del prezzo di mercato?
    Avrebbe un senso se in cambio il Milan ricevesse favori per andare in Champion's e recuperare soldi a favore di Fininvest. Ma non è così. Quindi?

    In politica il Nano è ormai bruciato e fuori da tutto. Vale meno di un blogger folle come Grillo o di un descamisado come Salvini. Dov'è il vantaggio che Fininvest trae? Non c'è. Quindi?

    Si aspettano idee

    RispondiElimina
  18. il bresaola si è prostrato ai due vecchi balordi oltre il limite della decenza ben gli sta...già visto come hanno fatto le scarpe a seedorf non doveva manco accettare..
    non è legato a seedorf ma vi ricordo che van basten rifiutò la panca perchè non si sentiva in grado della serie nessuno ti punta la pistola per accettare

    RispondiElimina
  19. Idee ? La ghigliottina

    RispondiElimina
  20. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, nello staff di Filippo Inzaghi, che è composta da ben 10 persone oltre al tecnico milanista, non ci sarebbe grande armonia, tanto che Mauro Tassotti starebbe meditando di lasciare la squadra rossonera.

    questo sono anni che medita di andarsene e non lo fa mai
    ps di seedorf si scandalizzavano perchè voleva sta e crespo e si scopre che il bresaola ne ha DIECI?

    RispondiElimina
  21. è SCANDALOSO che nessuno della società parli in questo momento
    e la curva tace...
    sembriamo un club fantasma..in altre piazze sarebbe scoppiato l'inferno

    RispondiElimina
  22. Curva di merde. Evviva la digos

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari