Matti per Mattia

// 49 commenti
La folla ad attendere Destro dimostra una cosa sola: c'è voglia di Milan.
Trasformare quella voglia nell'ovazione all'AD ex dimissionario fa ribrezzo.

49 commenti:

  1. Critica se non sbaglio ieri qualcuno ti aveva scritto che il 442 era il modulo di tassotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi, lurido figlio di puttana, vendi il Milan!

      - MILANISTI NON PREZZOLATI -

      Elimina
  2. Che vita deve avere uno che va alle dieci di sera ad aspettare Destro, (avessi detto...), in stazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero a casa a guardare un film,lei? Immagino sull'Air Force One.

      Elimina
    2. Immagini male...

      Elimina
  3. scusate l'ignoranza, ma con che formula e a quale prezzo è arrivato destro? non mi riduco ad andare sui siti uffuciali perchè non ho voglia di leggere il solito giornalaio da strapazzo che incensa il condom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 700 mila per il prestito, 16 il riscatto.
      Al giocatore lo stipendio che prendeva alla Roma,se verrà riscattato 4 anni a 2,5.

      Elimina
    2. ti ringrazio per l'informazione, ma..... sti cazzi! ma questi invece che guardare le partite, fanno scouting leggendo i giornali. se uno non è titolare di una squadra italiana (poco conta la posizione di classifica), non viene chiamato in nazionale per dare spazio a zaza e pellè (due mostri sacri del calcio mondiale) ed è pure testa di cazzo, perchè pagarlo come morata? è possibile che siano tutti scemi, tranne galliani?

      Elimina
    3. infatti morata sta facendo un grande campionato

      Elimina
    4. Stiamo parlando del pagamento e non delle prestazioni ebete...

      Elimina
  4. La stessa ebete folla osannante Torres al suo arrivo. Cosa volete farci...se uno in zucca c'ha il sale non puo' diventare tutto d'un tratto un genio.....comunque la Fdl aveva ragione quando gridava E VOI SIETE UN PUBBLICO DI MERDA....

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. E anche destro fa schifo adesso.
    boh.
    io vi lascio llorente morata klose icardi gomez e mi tengo destro.
    solo higuain gli è superiore.
    se poi volete i nuovi van basten o sheva sceglietevi una grande di spagna o inghilterra da tifare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono d'accordo con te.
      ora, non è che tutti quelli che vengono da noi debbano fare schifo al cazzo per forza eh.
      Destro è un buonissimo attaccante, difficile avere di meglio in italia in questo periodo storico, chi lo nega non ci capisce e non vuol capire, punto.
      Detto questo, da noi non renderà perché abbiamo una squadra di merda, allenata da un incapace, infarcita di bidoni e gestita da dei mafiosi, e tutto questo si riversa sulla squadra e sui risultati.
      Tanto le probabilità che Destro venga riscattato a fine stagione le conosciamo: 0 come i parametri del Condom.

      Elimina
  7. La pubblicità è l'anima del commercio!!!!! Un giocatore buono come Destro, spacciato da mesi come un TOP PLYER!!!!!E la massa si fa abbindolare e crede che sia un campione il buon Destro......Comunque erano molti ragazzi poco più che maggiorenni ad osannare Destro......
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente Destro non lo conosco..... Voi dite che è bravo ? Posso anche fidarmi. Il problema pero' è sempre lo stesso. Lo era per Torres, lo è per Pazzini lo sara' per Destro. CHI FORNISCE I CROSS E GLI ASSIST AGLI ATTACCANTI ? MORTOLIVO ? DE JONG ? MENEZ CHE NON PASSA LA PALLA MANCO A CANNONANTE ? Rispondetemi a qs semplice domanda se siete almeno preparati..

      Elimina
    2. Ramon quello che dici è giusto, non è un caso che Torres, uno in declino da anni ma con ancora qualche colpo in canna, abbia segnato a Real e Barça. In una squadra senza gioco è difficile per qualsiasi attaccante, figuriamoci prime punte d'area di rigore.

      Elimina
  8. Si considerano un'emergenza 4 giornate di squalifica a Mexes (pare verrà reintegrato, allora perché lasciarlo fuori in coppa italia?)e gli infortuni di De Sciglio e Bonera, anziché approfittarne per prendere un titolare per il presente e per il futuro (ad esempio Antonelli) si prende un disadattato per pochi mesi che infatti non crede ai suoi occhi.
    Secondo loro DeJong non è adatto, Essien non vedono l'ora se ne vada ed hanno capito (pare) insieme a Muntari, Van Chigel vale 1/4 di Cristante, Poli hanno capito perché i prescritti l'hanno mollato, in definitiva credono solo in Mosciolivo, l'eterno incompiuto.....
    e non RITENGONO DI INTERVENIRE IN QUEL REPARTO? MERCATO CHIUSO IN ENTRATA?
    Questi sarebbero proprietà e dirigenza che ci hanno portato decine di successi?
    Evidentemente sono altre le persone da ringraziare che negli anni hanno fatto grande il Milan, ora sono rimasti loro, il gatto e la volpe....e se ne vedono i risultati.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra quelli che capivano di calcio sicuramente c'era Braida. Ma Braida si era adagiato a fare il compitino. Io mi sarei aspettato le dimissioni dal suo incarico gìa' anni orsono visto che i suoi consigli non erano assolutamente seguiti. Invece è rimasto muto fino alla defenestrazione da parte di Barbarella. Ora è al Barca buon per lui ma un po' di sano orgoglio me lo sarei aspettato.

      Elimina
    2. giusto.....
      con quel pastrano e la faccia da funerale, io l'ho sempre giudicato un tristo ed anke un po' menagramo, però lo stimavo x quanto riguardava la sua competenza specifica.....
      In quanto a tutto il resto.
      poche idee, stronze e ben confuse....
      OP49

      Elimina
  9. L'unica soddisfazione di tutto ciò e che 'quelli la' prendono crucchi e slavi, noi Cerci, Destro, Bocchetti e forse Antonelli.... per lo meno, se devono essere dei bidoni, che siano italiani, cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo proprio che Brozovic sia un bidone, Bocchetti invece non lo è perché si sa già in partenza che non darà niente, quindi nemmeno l'illusione che un bidone può dare.

      Elimina
    2. Per bidoni intendevo i nostril, quelli di 'quelli la' lo sono a prescindere. Comunque volevo sottolineare che noi siamo una squadra Italiana con qualche straniero (troppi) loro sono una squadra di merda solo di stranieri.

      Elimina
  10. Antonelli oggi è grasso che cola. ERA NOSTRO MA E' STATO SACRIFICATO PER PAGARE QUELLE MERDE DEL LURIDO ????STRANO CHE IL LURIDO NON ABBIA FATTO UN PENSIERINO AD EMEGHARA LIBERO DALL'AMBURGO...???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonelli e Darmian non sarebbe una cattiva coppia, il punto è non tanto che provengono dal nostro settore giovanile, MA QUALI ALLENATORI LI HANNO FATTI CRESCERE DAVVERO? Perché improvvisamente quasi per miracolo le prestazioni assumono altro spessore??
      Alle giovanili ti insegnano i fondamentali, nelle serie superiori se trovi l'allenatore giusto impari tante altre cose.
      Vale

      Elimina
  11. Sul rendimento di De Sciglio esiste una giustificazione sanitaria. La fascite plantare è una brutta bestia. Faceva fatica a correre perchè l'infiammazione plantare è dura da guarire. Devi stare a riposo per parecchio..

    RispondiElimina
  12. Serena alla Gazzetta: ''Con Destro il Milan deve cambiare, le ripartenze non vanno piu' bene. Servirebbe un centrocampista di qualita''' E DITEGLIELO A QUEGLI IDIOTI...

    RispondiElimina
  13. Bugiardoni perplesso sul prezzo di riscatto di destro

    RispondiElimina
  14. il MIGLIOR DIRIGENTE al mondo, sempre lui, ancora una volta Galliani ha zittito tutti con un colpo da fuoriclasse del mercato: Mattia Destro a zero, uno degli attaccanti giovani più interessanti del panorama italiano. Criticatelo, insultatelo, prendetelo in giro lui risponderà sempre coi fatti, come fa da oltre vent'anni

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua costanza è ammirevole. Mi fai quasi un po' pena...

      Elimina
    2. Bravissimo Paul, stasera ti voglio assolutissimamente chez Giannino, al 99, 99% ci saranno degli avanzi per te. Tu stai fuori pero', non entra nessuno se non esce nessuno.
      Ciao caro

      La merda pelata

      Elimina
    3. A zero? Tu sogni polpetto.
      Costa quasi un milione il prestito e parecchio l'ingaggio prr questi inutili mesi nei quali possiamo solo salvarci dslla B.
      Poi costa 16 ml. e il nano è già perplesso sulla cifra....FIGURATI!!!
      Magari è vero che non li vale, ma quando c'è da spendere pet i cartellini lui è sempre...perplesso.
      Vale

      Elimina
    4. Sei il figlio di CRAPULLIANI?????
      Aulus Hirtius

      Elimina
    5. a zero non proprio 700K per 4,5 mesi, 16 mil per riscattarlo e 2,5M di stipendio, mentre la to mamma la da a gratis

      Elimina
  15. Ero a festeggiare l'arrivo di destro. Poi sono tornato a casa ed ho trovatp mia madre a letto con 4 senegalesi. Avevate dubbi forse ?

    Il festante figlio di sgualdrina.

    RispondiElimina
  16. Berlusconi è già perplesso di Destro per la cifra del suo riscatto!!
    Mattia.....dovevi restare a Roma, questa società è una merda e non merita nulla!!

    Incazzato

    RispondiElimina
  17. Berlusconi, lurido figlio di puttana, vendi il Milan!

    - MILANISTI NON PREZZOLATI -

    RispondiElimina
  18. http://www.calciomercato.com/news/pippo-russo-citofonare-a-destro-250435

    RispondiElimina
  19. Berlusconi vai a fare in culo,e con te i tuoi servi,prima di tutti quelli "in incognito", "eh ma lui ormai non conta niente".

    RispondiElimina
  20. ma ancora si parla di okaka? non so chi sia il procuratore ma evidentemente se il suino è così vigile su questo giocatore sente aria di copiosa stecca a cui non vuole proprio rinunciare

    RispondiElimina
  21. okaka è un pippone.
    destro no.
    ma nella formazione tipo il milan, tolti diego lopez menez bonaventura ha solo pipponi. anche de jong che per me non è nulla di che.
    questo è il problema.
    sempre tifo contro questo ac milan e destro non cambia un cazzo.


    Sotiris

    RispondiElimina
  22. ho letto in giro che galliani sarebbe un dipendente fininvest e non più milan.
    faccio una domanda: il milan è ostaggio di un guerra fra marina b e barbara b con galliani che fa il protetto di marina?
    e berlusconi s che non sa neanche dov'è?
    qualcuno ne sa qualcosa?


    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vecchio è in chiara difficoltà dato che la lotta tra i due clan dei figli è ormai dilagante.
      L'ordine è comunque quello di non spendere per il Milan e il cravattato fa quello che gli viene ordinato da m.b.
      Bisogna vedere cosa farà la giovane b. ma io non ho nessuna fiducia in lei.
      Il nostro Milan , se rimane in mano a questi, è morto. Stiamo tornando alla situazione di metà anni ottanta con farina, anzi peggio.
      Almeno lui F. Baresi, Maldini, Tassotti, Evani, F. Galli , Virdis, ecc ecc non li aveva venduti e furono anzi il nucleo storico della impetuosa rinascita fine anni 80.
      Adesso chi abbiamo per ripartire??
      Brigate Rossonere.

      Elimina
  23. ED IL CENTROCAMPISTA ?????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arriva witsel in prestito oneroso con diritto di riscatto ma deve partire uno fra essien e de jong

      Elimina
    2. Certo, certo... Ma che Witsel, per me arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto uno tra Iniesta o Modric ma prima deve partiere uno tra Essien o Muntari.

      Elimina
  24. Incredibile come il Condom non riesca a cedere uno dico uno di giuocatore quando persino l'Inter riesce a cedere gente come Bonazzoli e Duncan..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi di spada ferisce di spada perisce.Se vai in tutta Europa a chiedere solo prestiti "con diritto" di riscatto come fai poi a dire di no quando a chiedertelo sono gli stessi ai quali tu per primo hai chiesto o chiederai quella condizione? Inoltre tutti hanno capito (a forza di ripeterlo) che se non esce nessuno non entra nessuno, quindi tutti sanno che noi abbiamo "bisogno" di mandare via qualcuno per prenderne altri cercando di riparare alle cazzate fatte (Torres-Cerci), perché dovrebbero pagarli, ci fanno un favore snellendo la nostra rosa per permetterci di prenderne altri, nella speranza che i secondi siano migliori dei primi, tu dai i tuoi scarti in cambio gli altri ti danno i loro.
      Chi di spada ferisce di spada perisce. E la morte del Milan continua. "Non si vende nessuno se non si compra nessuno".
      Vale

      Elimina
  25. raga il giannino ha fatto un restyling del locale.. prenoto per tutti? tavolo vicino al cravatta?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari