Abate e Alex?

// 29 commenti
I due sembrano pronti.
Dipenderà molto da domani mattina, ma probabilmente saranno titolari sabato.

29 commenti:

  1. Anch'io ho letto che hanno fatto tutto l' allenamento col gruppo stamattina.... meglio così!!!! Cm tra poco parla l'allenatore e dirà come stanno le cose al riguardo. Aveva detto prima del Napoli che sarebbero tornati in campo nel 2015.....

    RispondiElimina
  2. Quindi il mitico vice capitano gioca a sinistra?
    Se rientra Alex speriamo di non prendere gol di testa, sennò gli si rovina la media al Suma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Alex di testa sia il migliore del campionato non mi sembra sia solo una Sumata,ma una verità...

      Elimina
    2. Era una battuta, infatti i problemi non sono tanto le palle inattive ma un atteggiamento in campo spesso inattivo o passivo

      Elimina
  3. Quelli che ancora hanno dubbi sull'importanza di Alex per il nostro pacchetto arretrato sono dei somari..

    è tutta un'altra cosa con lui in campo, giocatore di ben altro spessore rispetto ai compagni di reparto..
    ArsenioLupin

    RispondiElimina
  4. Indubbiamente....
    l' unico neo è ke tende ad avere spesso problemi...
    ma x il resto...niente da dire....
    OP49

    RispondiElimina
  5. Ma purtroppo Abate neanche lo convoca e Alex ha 20 minuti nelle gambe.....Quindi becchiamoci Bonera e Zapata e prepariamoci all'imbarcata...Che poi io non capisco fanno allenamento col gruppo e non sono pronti, Alex in particolare è un centrale non è che deve correre cazzo mettilo lo dentro deve solo colpire di testa e spazzare cazzo vuol dire che ha 20 minuti nelle gambe.....

    RispondiElimina
  6. Gerge Weah è stato un campione fantastico, personalmente lo metto dietro solo al mitico Marco van Basten.
    Ricordo i suoi gol decisivi per lo scudetto 1995 96.
    Ragazzi avevamo un'attacco da goduria assoluta: Savicevic, Simone, Weah, Baggio, con Di Canio pronto per ogni evenienza.
    La Roma ci aspettava, per la terza di campionato , nella sua tana e partì forte.
    Gol di Balbo dopo 10-15 minuti e occasioni varie, grande velocità e palla sempre a loro.
    I ragazzi si svegliano piano piano e cominciano a prendere il pallino del gioco, occasioni e tiri a raffica contro Cervone.
    Savicevic, il Genio, supera Giannini dal fondo e crossa per George che la butta dentro facile, 1-1.
    Nel secondo tempo la partita è a fasi alterne, Mazzone e Capello sono allenatori veri, solo un colpo di classe la può sbloccare.
    E ciò avviene a circa 15 minuti dalla fine. Simone di prima a George che si libera di Aldair con un gioco di piedi sinistro-destro e tocco esterno per superare il portiere in uscita. Gol fantastico a cui seguirà un'annata strepitosa del Re Leone.
    Il Milan volò al primo posto in classifica e lo difese con sicurezza dagli assalti della viola prima e della juve poi.
    Fu l'ultima grande annata di Baresi ,l'anno successivo si ritirò, e Capello ci lasciò dopo 4 scudetti e 1 Coppa Campioni in 5 anni.
    La Bandana.

    RispondiElimina
  7. Che GOL quello di Weah, che replico' quasi uguale con la Lazio....Weah arrivato quasi in sordina era veramente un grande...Braida l'altro giorno su Sportitalia dicva che nn lo voleva nessuno, stava andando al Newcastle....un po' come Torres quest'anno...

    RispondiElimina
  8. Torres è finito...nn replicherà di certo le memorabili gesta di Weah.....
    una parola su Spellagatti.....deve farsi di roba supersonica....complimenti al pusher...
    OP49

    RispondiElimina
  9. Eh già....Mou è un benefattore.....
    voleva sbolognare il peso morto e lo spazzino del calcio nn si è fatto pregare....
    Il gran bollito x nn produrre niente, incide sul bilancio x 8 ml......
    Poi il Lurido piange miseria .....
    e vedremo le novità ke avrà in serbo x noi nel mercato invernale.....

    RispondiElimina
  10. Ma il grande esperto di parametri zero lo sa che ci sono giocatori come L. Adriano , Milner e Dani Alves col contratto in scadenza??? Questi sono quelli da prendere a costo zero non le varie pippe che poi diventano invendibili tipo i vari Agazzi, Troure, Essien, Torres, Taiwo, ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi te lo dice che prenderà pippe a parametro zero ? Farà quello che può, poveraccio..............
      E poi calmini che almeno un colpo importante arriverà, d'altronde se il Fattu ha certe conoscenze, le cose le sa, mica è li sul blog a pettinare le bambole.
      Crisalide 84

      Elimina
    2. Certo Cri siamo al corrente...............ora scappo perchè ho la cena di Natale con consegna pacchi natalizi ai nostri meravigliosi dipendenti.
      Fausto il banchiere

      Elimina
    3. Hai appena visto Fantozzi? Bel film.
      Bandenere70

      Elimina
  11. Risposte
    1. Siete al corrente ??
      Vedete di attaccarvici entrambi....alla corrente intendo , una buona scarica dovrebbe produrre risultati ottimali...un insetto ed un Infausto di meno...
      OP49

      Elimina
  12. Sentire ilcrapulone parlare di giovani fa accapponare la pelle

    RispondiElimina
  13. Mentre il club, sul campo, prova a guadagnare posizioni in classifica e a raggiungere quel terzo posto invocato a gran voce dal patron Silvio Berlusconi e che garantirebbe l'accesso ai preliminari di Champions League e quindi a potenziali introiti aggiuntivi, in casa Milan si iniziano a tirare le somme, dal punto di vista gestionale e finanziario, dell'annata 2014.

    E dalle prime indicazioni di mercato raccolte da MF-Milano Finanza, il bilancio che si chiude il 31 dicembre potrebbe presentare una perdita rilevante, nettamente superiore a quella del 2013 (22,5 milioni). Si parla, infatti, di un rosso oscillante tra 60 e 70 milioni. Un passivo che farebbe tornare la società rossonera ai livelli del 2010 (-64,8 milioni) e 2011 (-75,5 milioni).


    Troppi per non fare suonare il campanello d'allarme ai vertici del club co-gestito da Barbara Berlusconi e Adriano Galliani e ancor di più al piano alto di Fininvest. La holding della famiglia Berlusconi, che non commenta la notizia, ha sempre garantito il sostegno finanziario al Milan e anche all'inizio di quest'anno aveva coperto la perdita del 2013. Anche questa volta Via Paleocapa avrebbe dato il via libera al ripianamento della perdita attesa per il 2014.

    A livello di bilancio consolidato di gruppo Milan il rosso sarà inferiore per i risultati della Entertainment (diritti) e i relativi dividendi garantiti ogni anno al club (nel 2013, oltre 14 milioni). A portare a questa situazione è soprattutto l'assenza di ricavi da Champions League visto che la squadra allenata da Filippo Inzaghi è fuori dalle competizioni europee.


    A ciò va aggiunto il fatto che la scorsa campagna di calciomercato non ha portato a cessioni fruttuose. E sui conti peserà poi l'ingente investimento per la nuova sede, Casa Milan, al quartiere Portello di Milano, area sulla quale Barbara Berlusconi vorrebbe veder sorgere il nuovo stadio di proprietà.

    RispondiElimina
  14. Quello che sappiamo noi, perché sono fatti e non fregnacce è che gli unici giocatori acqiisiti con pagamento (modesto) per il csrtellino sono Rami e Bonaventura, che tutti hli addetti ai lavori riferiscono di interesse del Milan SOLO per gocatoti in prestito o a scadenza, che se verrà qualcuno per soldi sarà solo attraverso il sacrificio di qualcuno tra i migliori (DeJong, ElShaa), che abbiamo una quantità esorbitante di giocatori che non valgono nemmeno la metà dell'ingaggio che percepiscono e che dobbiamo implorare perché qualcuno ce ne liberi, non sono uno o due ma una decina, evidente risultato di incompetenza e di una politica sbagliata. Fino a quando ci saranno questi potremmo anche avere un 11 titolare (che non si è mai visto) accettabile ma avremo sempre alternative inadeguate, gente che con il Milan non ci azzecca niente.
    E Pippo dichiara di dispiacersi perché non riesce a dare spazio ad Albertazzi, Saponara, Nijang, Zaccardo, dopo averne dato a Bonera, Muntari, Essien, Armero, Poli, Torres.
    Grande rosa e grandi alternative abbiamo, infatti sabato giochiamo con Bonera, Armero e Muntari e tranne miracoli (che mi auguro) la Roma ci farà a fette (come il logo che avremo sulla maglia).
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finchè c'è gente che continua a dargli soldi fanno solo bene.

      Elimina
    2. Nn un euro da parte mia.....nemmeno un cent....ma accidenti in abbondanza.....
      Il lurido deve andarsene ed il nano cedere la società. , e x fare Binho entrambi schiattare in fretta....
      OP49

      Elimina
    3. Bravo anonimo delle 23.15, continua a bacchettare chi versa per amore del Milan e loda chi spreca (per non dire altro).
      Un nuovo ipotetico acquirente sarà entusiasta di prendere una società di calcio che dalle pay tv percepisce 20 ml. anziché 80 e nell'attesa che i parametri riconosciuti tornino quelli attuali ripianera' tutte le perdite ed investirà pure sul mercato, oppure si rifarà con il risibile incremento immediato di 20.000 abbonamenti in più.
      L'assenza dallo stadio è più dimostrativa che altro, minori introiti dai diritti televisivi avrebbero ripercussioni nefaste per la qualità della squadra non certo per i loro interessi che sapranno tutelare sopra ogni cosa.
      Vale

      Elimina
    4. guarda che sei tu che lodi chi spreca dandogli i tuoi soldi...quindi scrivi meno cazzate...grazie. Adesso vuoi passare per quello che paga per rendere il Milan vendibile. Sei ridicolo. Quanti giorni hai pensato a questa stronzata?

      Elimina
  15. La scorsa campagna di calciomercato non ha portato a cessioni fruttuose?
    20 Balotelli, 6 Cristante, 3,5 Paloschi, 3,5 Constant, mercato chiuso con un attivo di 19 ml.
    Ingente investimento per una sede in affitto? Allora Barbara è sulla buona strada..
    e si vanta dei 2 ml. ricavati dai visitatori? Ma abbiamo la sede più bella del mondo con arredi molto trendy suggeriti da architetti eccellenti.
    70 milioni di passivo? Ribadisco, dopo le cessioni di Ibra e Thiago si era detto che si era raggiunto il pareggio di bilancio.
    Visto che dal mercato si ricava e non si spende come sono utilizzate le risorse? (Tra il primo e secondo fatturato della serie A).
    210 di fatturato (ma anche di più perché il bilancio si stila sull'anno solare) + 70 di perdite sono un totale di almeno 280 milioni, se un centinaio sono (sprecati) per gli ingaggi, cosa fanno con i restanti 180 milioni?
    Una bella domanda per due Amministratori.
    Vale

    RispondiElimina
  16. È chiaro quello ke fanno...
    nn ti basta la favola degli 11 ml x lo scouting, nn ti basta lo scempio ke il Lurido produce nella dissipazione delle risorse ?
    Nn ti basta le prese x il culo dell'ignobile pluripregiudicato, e quelle della merda gobba....??
    Io capisco Vale e nn ti giudico x voler cmq seguire l'inclinazione del tuo cuore, e patenti di tifo
    ma da me , neppure un cent....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dare patenti di tifo nn è da me....
      il cell. ora si mangia pure metà della frase....
      OP49

      Elimina
    2. Lo so bene caro OP, infatti non mi sono riferito a te.
      Non ho nascosto questa "debolezza" nel voler ancora fare l'abbonamento tv, ho già rinunciato ad altre forme di "sostegno" rispetto al passato, ma non accetto che si tacci di complicità qualcuno o lo si voglia zittire solo perché usufruisce di un proprio legittimo diritto.
      È una posizione scorretta, sarebbe come dire che se so di infiltrazioni mafiose nell'appalto per la costruzione di un'autostrada, dovrei non usarla, altrimenti sono mafioso anch'io. Le responsabilità sono dirette e precise, chi le nega è in qualche maniera complice ma solo se lo fa in mala fede, fin quando verso qualcosa del mio potrei dire di avere un motivo in più rispetto ad altri per denunciarle. Ma non lo faccio per questo, lo faccio perché nonostante tutto quello che scende in campo è sempre il nostro Milan.
      Vale

      Elimina
  17. Ecco che dopo il regalo Pirlo, la non concorrenza du Pogba, il finanziamento dell' acquisto di Tevez, ora spuntano prima De Jong qualche giorno fa e oggi addirittura Rami'... Il Piano Marshall CONTINUA...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari