Addio

// 162 commenti
Non lo voleva, aveva fatto un dossier, adesso gli decide la formazione.
Clarence Seedorf è un uomo solo.

162 commenti:

  1. Fuori i PREGIUDICATI con i loro compagnucci di merende dal Milan.
    Seedorf, BANDIERA .
    Lehane

    RispondiElimina
  2. Mai avrei pensato di dovermi schierare dalla parte di culo a panettone !

    Clarence Seedorf uno di noi !!

    RispondiElimina
  3. Ospite al programma 'Milan Channel Night, Cristiano Ruiu ha espresso le sue idee riguardanti la situazione economica del club: "Nei due anni con le maxi cessioni, quelle di Kakà e Ibra-Thiago, ci sono stati dei bilanci 'drogati' da questi super introiti. Il capolavoro è stato fatto lo scorso anno perché senza cedere nessuno, comprando un giocatore costoso come Mario Balotelli, facendo un buon campionato e arrivando in Champions League, si è riusciti a chiudere in simil positivo, perché 15.7 milioni di euro di passivo su un fatturato di 278 milioni non sono quasi nulla. Ora la mente va al prossimo anno, bisogna già iniziare a fare qualche ragionamento, nel senso che senza la massima competizione europea si va verso un passivo maggiore, quindi, già anticipo adesso, potrebbe esserci una cessione molto remunerativa. Le grandi europee come il Bayern Monaco ma anche la Juve, sono passate dalla nostra stessa condizione e ne sono uscite con lo stadio di proprietà, fondamentale per aver maggiori ricavi".


    qui ci vogliono lavare il cervello!
    va in passivo con 278 mln di fatturato ed è un CAPOLAVORO!
    sta gente continua ad offendere l'intelligenza dei tifosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato il pecorone di Ruiu che vive nel mondo delle favole, secondo questo imbecille senza pari un passivo di oltre 15 milioni su un bilacio sono quasi nulla? MA DOVE CAZZO VIVI IMBECILLE, MA COSA DICI DEMENTE. Comunque t'invidio perche se sei in grado di scrivere certe puttanate significa che lavorativamente hai sempre fatto la bella vita, non hai mai vissuto nel mondo reale dove per far quadrare i bilanci i piccoli imprenditori si svenano (ed in qualche caso si sparano) mentre le imprese piu grandi licenziano i dipendenti per tagliare i costi (buttando tanta gente in mezzo alla strada). Per te 15 milioni di passivo sono quasisi nulla, sei un cretino.

      Zorro Boban

      Elimina
    2. amico mio ma perchè pensi che sta gente scirva con cognizione di causa??????278 mln zero spese per gli acquisti una rosa di pippe e fa un capolavoro con 16 mln di passivo?ma se sto arrogante gestisse la roma cazzo farebbe??
      questi scrivono solo pro domo di gobbani
      basi vedere il caso kakà
      quando lo ha venduto era un genio perchè gli ha rifilato un calciatore fisicamente finito
      quando lo ha ripreso è un genio perchè a zero si è ripreso un calciatore integro che non giocava perchè non si trovava bene a madrid

      Elimina
    3. qualcuno può far notare al RIPETITORE del cravatta gialla che prima di comprare balotelli si è VENDUTO PATO
      a me sta società fa schifo!!è tutto OVATTATO E FALSO si vuol vendere ai tifosi una realtà artificiale
      certa gente di dichiararsi tifosa del milan dovrebbe solo VERGOGNARSI

      Elimina
    4. Questo qui meriterebbe tante legnate sui denti. Ma chi cazzo e'?? Avrà la 5 elementare per esprimere un concetto del genere.. Oppure crede di rivolgersi a ignoranti come lui... Altrimenti non ci sono spiegazioni per dire certe boiate... Ma è un comico?

      Elimina
    5. la cosa che mi rincuora è ai suoi tweet il 99 % delle risposte sono insulti

      Elimina
  4. Gobbani agli azionisti racconta le stesse balle che racconta ai tifosi,fair play fallimento bla bla
    patetico

    RispondiElimina
  5. ah e lui parla da TIFOSO,talmente tifosi che era pronto a fare causa alla società per centinaia di mln per danno di immagine
    pensasse al danno di immagine per le sue cagate

    RispondiElimina
  6. Grazie ad Allegri avevo smesso di guardare le partite, poi avevo ripreso sperando nella sconfitta che ne avrebbe determinato l'esonero e finalmente dopo il Sassuolo è arrivato il giorno tanto atteso. Ora se mandano via Clarenzio non mi riavvicinero' più al Milan fino a quando non sparirà il maledetto re di giannino. Che tu sia maledetto schifoso lurido intrallazzatore. Ti odio.

    Zorro Boban

    RispondiElimina
  7. Milan, continua il gelo tra Galliani e Seedorf: Inzaghi scalda i motori


    io spero con tutto il cuore che inzaghi faccia peggio di allegri..non me ne fotte più una mazza meglio fallire che sorbirsi questi delinquenti che ci pigliano per il culo

    RispondiElimina
  8. Pellegatti a MC: "Ochoa sarebbe un bel regalo per la porta rossonera"

    io non lo conosco però parliamo di uno a parametro che piglia due banane all'ajaccio????e parliamo di REGALO???e chi cazzo stiamo prendendo?NEUR DAL BAYERN???
    ormai tutto ciò che circonda il milan è di uno squallore unico,la sensazione è quella di decadenza continua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensare che ci sono tanti bei portieri giovani e promettenti che si prenderebbero a cifre non esagerate

      Elimina
  9. il giorno dell'esonero o dimissioni(FORZATE) di seedorf bisogna considerare questa società MORTA,possono arrivare pure mourinho e cristiano ronaldo ma stavolta il gatto e la volpe la devono pagare
    troppe volte ci hanno preso per il culo
    non scordiamoci la cessione di kakà con teatrino ripetuto con silva
    ora far fuori seedorf che ha avuto il coraggio di ammettere che la rosa costruita da quello che fa il mercato in spiaggia o al ristorante fa PENA è un atto INPERDONABILE che devono PAGARE

    RispondiElimina
  10. E' una vergogna la gogna mediatica che il pelato ha architettato per far fuori clarence. Ed è ancora più vergognoso il capo che se ne frega altamente. Ma ci rendiamo conto che viene attaccato perché non fa giocare monto e abate perché altrimenti perdono il mondiale?!? E mi dispiace ripeterlo ma questo scempio è permesso anche dalla curva che non rappresenta i veri tifosi ma che pensa solo ai suoi interessi e coincide con ciò che ho saputo e cioè che tolto il barone i capi della curva sono due che facevano parte delle curve di Juve e Napoli... Quindi cosa se fregano loro del Milan.
    David7

    RispondiElimina
  11. io vorrei sapere chi sono quelle CAROGNE che hanno messo in giro il caso De Sciglio
    il quale ultimamente è infortunato e seedorf lo ha messo titolare al posto di quello scarpone di abate nel suo ruolo NATURALE LA FASCIA DESTRA
    ora perchè cazzo dovrebbe lamentarsi de sciglio??che tra l'altro ha lostesso procuratore italiano di Seedorf Branchini????
    VERGOGNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha abate che si va a lamentare
      qualcuno gli chieda perchè in tutti gli anni che sta al milan non si è allenato a crossare visto che fa due all'anno decenti

      Elimina
    2. Il caro Varenne si Va a lamentare xchè non gioca. PERCHE' SEI UN PIPPONE RIPETO UN PIPPONE.....P-I-P-P-O-N-E.....CHIARO O TI DEVO FARE I DISEGNINI RUPESTRI ???

      Elimina
  12. altra falsità il caso montolivo ...sempre titolare con seedorf ammesso gli volesse far fare UNA giornata di panca è un caso diplomatico???
    gobbani ha rotto il cazzo questo fa i suoi sporchi interessi a discapito della squadra

    RispondiElimina
  13. eh certo a seedorf se gli porti traore quello ti smerda pubblicamente

    RispondiElimina
  14. POVERACCI sono rimasti quattro zimbelli senza dignità manovrati da gobbani... Che pena mai vista,penso sia la società più ridicola della storia del calcio..

    RispondiElimina
  15. Complimenti a Galliani.
    E' riuscito a far passare da martire questo inquietante personaggio che in tre mesi invece di unire e cementare , ha finito di distruggere lo spogliatoio. Scaltro come pochi, Seedorf ha conquistato il popolo con dichiarazioni sempre meno diplomatiche e per nulla deontologiche sapendo perfettamente che toccando quei tasti avrebbe conquistato gli scontenti tifosi del Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, lo scaltro è Seedorf, mica il lurido gobbo.

      Speriamo che sia veramente come dici tu.

      Elimina
    2. eh vogliamo mettere le dichiarazioni di seedorf con quelle di quelle che spara sempre le stesse stronzate su tribunali,fatturati fiscalità e menate varie?come ha osato seedorf dire che la rosa fa schifo quando abbiamo campioni che tutto il mondo ci invidia e sul mercato non ci sono centrocampisti e difensori migliori dei nostri!

      Elimina
    3. ano 9:54 che ne pensi del capolavoro finanziario di galliani?

      Elimina
    4. Inquietante personaggio che in tre mesi, invece che dirci che abbiamo una rosa top mondo, che siamo appostissimo così, ha detto che questi son quattro scarponi male assortiti.
      Che osa non far giocare Abate, uno per cui il Real farebbe subito uno scambio secco con Bale.
      Uno che con 'ste quattro merdacce nel girone di ritorno è terzo.+
      Eh già, illuminato, è Seedorf il male di questo Milan.

      Elimina
  16. Ricavi in CALO... Tra poco la festa finisce del tutto, non preoccupatevi... Anche Bugiardoni a vederlo ultimamente non mi sembra messo benissimo... L' ereditiera e i suoi inutili viaggi non son serviti a un cazzo... Un paio d'anni e saremo ai titoli di coda, io per il momento stacco la spina e gli ignoro... Riguardo gobbani , una merdaccia del genere non merita nessun commento, dalla notte di Marsiglia questo essere doveva essere cacciato a calci nel culo con scuse in mondovisione.

    RispondiElimina
  17. Io veramente mi chiedo perché continuare a tenere l' AC.Galliani, ormai nel suo delirio di onnipotenza è AD, comanda la curva, muove la stampa a suo favore, ora fa anche la formazione. Sta eliminando piano piano tutti quelli che lo intralciano. Berlusconi non dice niente perché Galliani altrimenti impugna la sua mega liquidazione.
    Davvero...lasciamolo soli. Io non ho più la forza mentale per seguirli. Mi fanno schifo. Questo comportamento mafioso non ci rappresenta.

    RispondiElimina
  18. Ieri l'olimpia è stata sconfitta in casa come mai non vedo articoli che raccontano che in tribuna d'onore come al solito c'era il re di giannino?????

    RispondiElimina
  19. e in tutta sta merda ha pagato il solo Braida
    pagliacci

    RispondiElimina
  20. Ma infatti saranno soli, vedrai il prossimo anno... Quest'anno facevano i pacchetti famiglia scontati del 70%, il prossimo anno dovranno regalarli direttamente, altro che gonfiate il ridicolo numero di presenze stadio. E MI RACCOMANDO STACCATE GLI ABBONAMENTI PAY.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se questa sarà la strada, con il re di giannino al volante, giovannni galli maggiordomo e pippo inzaghi al posto di clarenzio vi saluto, lo stadio è dimenticato e la pay tv verrà sepolta, addio mediaset premium calcio, addio non mi mancherete.

      Zorro Boban

      Elimina
  21. eh già gobbani è spazientito perchè non gioca abate visto che nella sua testa bacata la prossima mossa magari sarà rinnovare al piedi di marmo del suo amico pizzaionlo e fare cassa con de sciglio,visto che già i suoi adepti parlano di cessioni necessarie

    RispondiElimina
  22. dopo le cazzate sui top young e lo stop a giocatori vecchi a parametro zero culminate nel''arrivo di Essien direttamente da un obitorio londinese
    ecco la nuova fregnaccia del Bugiardoni ..costruiremo lo stadio..
    ma se manco abbiamo più la sede di proprietà!!l'hanno venduta per andare in affito..e ci presentano sempre il bilancio in passivo!!!!!!!
    chi cazzo gli affiderebbe i propri soldi a questi qui??
    vendita o fallimento alternative non ce n'è! e prima che accada una delle sue bisgona abbandonarli,stop alla gente che va a saltare davanti da giannino per il ritorno di kakà sempre che non siano attori pagati dal gobbo,visto come taroccano gli articoli è il minimo che possa aspettarmi

    RispondiElimina
  23. meno male che vivo al sud e qui le trasmissioni con ospiti suma e ruiu non arrivano!

    RispondiElimina
  24. Il Vecchio Stuv28/mar/2014 12:20:00
    sei così sicuro che sarà Galliani a fare il mercato quest'anno? come mai Alex è già saltato?

    Il Vecchio Stuv21/mar/2014 15:55:00
    io credo sia tutto vero, ma mi rifiuto di credere che Max Headroom e Barbarella accetteranno un comportamento del genere. Galliani ha passato il segno, è troppo anche per il nano. O no?

    Il Vecchio Stuv20/mar/2014 11:07:00
    dite quello che volete, ma io mi rifiuto di credere a quello che sto leggendo.
    Non ha nessun senso comunque lo si veda.
    Peraltro l'attendibilità di queste notizie, come di quelle di mercato è sempre molto bassa.
    Una società non investe in uno stadio nuovo senza aggiustare la politica, fallimentare economicamente e tecnicamente, seguita finora.
    Mi rifiuto di crederci.

    Il Vecchio Stuv20/mar/2014 23:28:00
    Ma scendete sulla terra. Il fatto che tutti qui ci rendiamo conto che Galliani è un cancro e Berlusconi è morto non significa che sia così anche per il resto del mondo
    Ma nemmeno per la maggioranza dei tifosi o degli sportivi. Noi qui, curva compresa, siamo purtroppo una sparuta minoranza.
    Il Milan è ancora nel top del ranking UEFA e una delle società piu quotate al mondo, nonostante le porcate di Galliani
    Essere la seconda squadra piu deludente non significa essere la penultima al mondo

    Il Vecchio Stuv20/mar/2014 17:03:00
    ennesimo motivo per cui credo se ne andrà: il nano sperava di arrivare a fine anno in tranquillità ma la squadra è andata a rotoli. Per me hanno un accordo di promoveatur ut amoveatur. Magari andrà in Federazione. Come fecero Berlusconi e Sacchi per divorziare all'epoca

    Il Vecchio Stuv18/mar/2014 14:48:00
    save the date: 16 aprile. Un mesetto di attesa, forse meno

    RispondiElimina
  25. AHAHAHAHA scusate ma ho appena letto una cosa sulla gazzetta e non ho nemmeno la forza di commentarla
    La Juve su Allegri per il dopo Conte!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè la Gallianetta che deve scrivere tra poco mi aspetto attenzione milan la juve vuol rubarti inzaghi e attenzione milan il psg per il dopo leo vuole Giovanni Galli

      Elimina
  26. Poco più di 20 commenti e il 90% di questi sono per prendersela con Gobbani. Questi tifosi non hanno capito nulla, il nano quando non pensa ai suoi processi si starà facendo grandi risate, ovvero come distruggere l'ormai inutile Milan e spolparne ogni risorsa e far ricadere ogni colpa su un dipendente che per far la bella vita ha rinunciato ad ogni dignità personale. Un capolavoro mediatico. Ci manca solo che ci ri-convinca a dargli la maggioranza in parlamento e siamo a posto.
    Antonio D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che tutti coloro che non ne possono più del re di giannino, nel momento in cui se la prendono con se la stanno prendendo anche con la proprietà che ha permesso a questo porco di diventare onnipotente. Le ingiurie vanno dirette al lurido cravatta gialla perchè si atteggia a padrone ma, per quanto mi riguarda sono dirette anche alla proprietà.
      E' chiaro che il maledetto può permettersi di fare ciò che fa e dire ciò che dice perchè il nano è d'accordo con lui e quindi il disprezzo è tutto anche per il nano.
      Questo è il mio pensiero e penso che per il 90% dei tifosi rossoneri valga lo stesso discorso.

      Zorro boban

      Elimina
    2. Premesso che il personaggio Gobbani fa schifo pure a me (e penso sia evidente dai miei commenti, ma lo scrivo per non essere frainteso) è inutile dargli continuamente addosso dato che lui con lo stipendio che prende e i privilegi che ha non si dimetterà mai e anche se avesse un sussulto di dignità e lo facesse, il nano troverebbe un altro burattino per fare il lavoro sporco.
      Pertanto se concordi con me che la colpa è del nano, uniamoci contro il mandante, e non contro il killer che per quanto lurido sta facendo solo quello per cui è pagato.
      Antonio D

      Elimina
  27. abbiamo venduto ibra e silva,allontanati tutti i senatori,venduto la sede,i soldi della champions finiti tutti in cassa? e siamo nuovamente in passivo di 16 mln con prospettive fra un anno disastrose??
    e qualcuno vuol far passare sta cosa come successo finanziario?
    qua i soldi se li fumano ,pochi cazzi,pensateci bene tanto blaterio progetti mai messi in pratica(vedi il progetto giovani rilanciato a cadenza periodino e cicli a iosa aperti con ogni allenatore) e ogni due anni ci ritroviamo nelle stesse condizioni
    Questi ci STANNO PIGLIANDO PALESEMENTE PER IL CULO
    nel 2014 chi è che dirige tutto ma proprio tutto ??dopo 28 anni sempre gobbani con la regia del nano
    non vi pare strano?trovate un altra società in cui un vecchio crapulone fa tutto lui a 70 anni e viene confermato nonostante porti a casa risultati sportivi imbarazzanti evidentemente al padrone ne porta altri di risultati che agli occhi dei tifosi non sono concepibili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, quindi smettiamola di prendercela con un dipendente (che fa schifo, ma è solo un esecutore) e contestiamo chi comanda.
      Antonio D

      Elimina
  28. Poi un senso lo aveva se al posto di Seedorf mettevi un allenatore con esperienza (Spalletti?),ma logicamente chi viene a fare il zerbino dei due vecchi? Quindi metteranno e bruceranno Inzaghi con un altra stagione fallimentare... Poi il tutto andava gestito con altro STILE come qualcuno lo diceva sul cambio generazionale... Ma da uno che licenzia Ambrosini dal ponte di una nave in crociera cosa ci si deve aspettare? Uno che in qualunque stadio va viene insultato e preso a sputi..

    RispondiElimina
  29. Critica alla luce di questi infausti eventi VOGLIAMO METTERE LA BARRA A DRITTA SUL RESPONSABILE NUMERO UNO DI QUESTO SFACELO CHE STA COMPLETANDO L'OPERA DI DISTRUZIONE DI MASSA DELLA POLISPORTIVA MILAN ????

    CONIGLIO DA ARCORE VIENI FUORI ...NON NASCONDERTI DIETRO I TUOI SCHERANI.....SEEDORF L'HAI SCELTO TU E NON AVETE AVUTO MANCO IL CORAGGIO DI FARE UNA CONFERENZA STAMPA X PRESENTARLO....ESCI FUORI PICCOLO UOMO !!!!

    RispondiElimina
  30. e adesso prepariamoci alla RESTAURAZIONE
    via seedorf inzaghi in panca con rinnovo a tassotti,come fai a privarti di uno che sta a milanello da una vita e ha curato la brillante fase difensiva di leonardo e allegri??e pensare che quel cattivone di seedorf voleva stam al suo posto.
    ds quello che vede il fuoco negli occhi di galliani che metterebbe d'accordo dirigenza e tifosi visto che ha scoperto ujfalusi e donadel e che a parte una breve parentesi finita in malo modo al verona sono dieci anni che sta fuori dal giro però ha un ottimo scouting,dove lo abbia tenuto in tutto questo tempo non è dato saperlo.
    Rinnovo per quello che va a piangere che non gioca
    de sciglio venduto per fare cassa e per sdebitarsi col real che ci ha regalato il bollito
    kakà rimane(solo perchè orlando comincia a giocare nel 2015) con annesso corteo di ringraziamento alla società e al presidente che senza champions ha trattenuto il suo campione.
    che poi siamo l'unica società che sta attaccata alla champions manco fosse il respiratore per uno in coma..
    ma come cazzo fanno le altre società a campare senza???non abbiamo top player non spendiamo un cazzo per i cartellini e stiamo sempre con le pezze al culo??
    scorso anno l'inter non c'è stata ma nessuno si è suicidato qui si aspetta l'ANNO MILLE

    RispondiElimina
  31. ma poi non vi puzza che non abbiamo un ds non abbiamo un team manger non c'è scouting non c'è un cazzo che somigli vagamente a una dirigenza di squadra di calcio
    fa tutto gobbani
    come sottolinea qualcuno periodicamene stiamo nelle sesse condizioni con passivi pesanti però STRANAMENTE si fa in modo che non cambi mai NULLA tranne passare da braida a giovanni galli
    sta società non è più una società sportiva,ma solo un qualcosa che serve agli interessi DEL NANO e di cui il lurido crapulone è solo una marionetta(sia chiaro su questo sto tizio ci sguazza facendo il vip,se gli tolgono il milan sto tizio sparisce altro che psg e real)

    RispondiElimina
  32. ma poi al cda nessuno che ha rinfacciato al crapulone gli acquisti di matri e essien vi pare normale?

    RispondiElimina
  33. occhio che con la scusa che inzaghi è il tecnico della primavera gobbani lancerà per l'ennesima volta il progetto giovani poi al raduno il nano sparerà le solite minnchiate su Pignatone e ZigonE..
    a proposito pignatone poi sfanculato per fare posto a matri e poi richiamato..ma tevez non è arrivato perchè non è partito nessun attaccante,però il posto a matri l'arrogante glielo ha trovato
    una società FALSA

    RispondiElimina
  34. Galliani che con 278 mln di fatturato e nessuna cessione(pato e boateng si sono smaterializzati da soli) è andato in passivo di soli 16 mln????cioè 16 mln su 278 una bazzecola!!
    pensiamo che se avesse 1000 milioni di fatturato e riuscisse ad andare in passivo di 100 lo dovremmo proporre per il nobel per l'economia
    e sta gente vorrebbe provare a farci digerire qualche altra cessione come NECESSARIA???????questi pensano che la gente sia stupida

    RispondiElimina
  35. Retroscena dall'assemblea, l'equilibrio di Adriano per evitar di parlare di Clarence

    Si è reso protagonista di equilibrismi della dialettica e della gestione della tensione per evitar di parlare di Clarence Seedorf. Il soggetto è naturalmente l'amministratore delegato Adriano Galliani, che ieri, durante l'assemblea dei soci, ha fatto il possibile per evitare di affrontare direttamente il tema dell'allenatore. Riuscendoci, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. Le risposte di Galliani sui temi tecnici sono state poche e sintetiche e il nodo principale che è emerso è che l'ad non sia arretrato di un centimetro sul rapporto con Allegri, fiero di aver difeso il tecnico toscano fino al ko col Sassuolo.


    qui ormai siamo al REGIME..quella roba non la userò manco se me la regalano come fondogabbia per i canarini

    RispondiElimina
  36. Qui nessuno dice una cosa...Sapete chi è il procuratore di Montolivo,Poli e De Sciglio???Giovanni Branchini ex procuratore di seedorf e grande amico dell'olandese..ma vi pare mai possibile che quei tre gli remino contro???????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo perchè de sciglio che con seedorf è titolare spera che arrivi inzaghi così torna a riscaldare la panca al piedi di marmo

      Elimina
  37. Si aspettavano fatti concreti. Ieri li abbiamo avuti. L'assenza dell'altro AD nel Cda relegato in un ruolo di secondo piano, il perdurare di questa follia gestionale, l'inconcepibilita' del fatto che questo Milan non venga messo in vendita.....be signori miei io mi sono rotto i coglioni, di questa stagione me ne sbatto i coglioni, delle prossime men che meno ...fatemi un fischio se vendono o se il prossimo anno retrocediamo. Preferisco a qs punto 1 milione di volta la B BASTA NON SENTIR PIU' PARLARE NE' DI CIARLUSCONI NE' DI FALLIANI.

    RispondiElimina
  38. parliamo di fatti concreti, è inutile continuare ad insultare e ripetere le stesse cose

    uno striscione di supporto a clarence dalla curva per sabato a san siro ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno striscione fuori dalla nuova sede BERLUSCONI VATTENE.....

      Elimina
    2. Non lo metteranno mai...

      Elimina
    3. Si potrebbe metterlo davanti alla sua villa di Arcore almeno lo vede quando rientra dopo aver assistito gli anziani di Cesano Boscone

      Elimina
  39. Giovani Galli candidato alle europee con FI...se non lo eleggono che magara gli danno un altra poltrona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il nano non ha candidato nessun erede?
      strano milioni di milanisti pronti a votarli XD

      Elimina
    2. Sono anni che non voto perchè tanto son tutti uguali, ma sto anno ci vado solo per metterla nel culo al condannato...

      Elimina
  40. sogliano già sta lavorando per il buovo verona
    per falliani c'è tempo sino a luglio per scegliere il ds tanto per lui è solo uno scendiletto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sogliano a preferito starsene a verona piuttosto che venire al milan e fare da sottoposto a gobbani..altro spunto di riflessione sulla decadenza di questa società

      Elimina
  41. Ruiu a MC: "Il match contro il Livorno è cruciale. Contro il Catania è mancato Honda"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta ...smettete di postare i commenti del demente ma soprattutto emessi da quel canale che non rappresenta alcuna tifoso rossonero sano di mente...

      Elimina
  42. il monte ingaggi che si diceva di 105 mln ora si appura essere di 144 ben al di sopra della juve
    eh ma come si può criticare gobbani,l'uomo del capolavoro finzanziario..con 278 mln e una squadra a metà classifica ha perso 16 mln solamente
    immaginategli nelle mani il fatturato di roma o napoli altro che secondo e terzo posto lo avrebbero beatificato per la salvezza

    RispondiElimina
  43. Solo un ignorante in materia e NON tifoso come il gobbo, offendendo l'intelligenza del VERO tifoso milanista, poteva credere che col ritorno di Kakà, sarebbero tornati i 15 mila che non hanno più rinnovato l'abbonamento...forse non lo hanno ancora capito...i 15 mila e forse più, torneranno SOLO QUANDO SI LEVERANNO DALLE PALLE...

    RispondiElimina
  44. Poi scusate una cosa, questi lecchè che chiamano dott, uno che dottore non è ma è solo geometra, offendono chi ha studiato duramente e magari fatto sacrifici per anni...Chi gli ha dato titolo per farsi chiamar dott..? geometra gobbani..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo per noi gliela hanno data honoris causa

      Elimina
  45. ma poi il nano ha segato Emilio Fede e pensate che solo SE ne avesse voglia non possa sbarazzarsi del giallo cravattato??
    quello sta lì di proposito proprio per fare quello che fa dietro c'è il tornaconto del nano

    RispondiElimina
  46. Adriano Galliani ha dichiarato: «Siamo assolutamente in linea con le norme Uefa. Non so come faranno altre società italiane che hanno perso 100-200 milioni negli anni passati». Il fatturato del Milan, al netto delle plusvalenze, è calato di una ventina di milioni: dai 275,9 del 2012 ai 254,6 del 2013. La differenza l’hanno fatta i diritti tv, sia domestici che di Champions, scesi da 139,8 a 119,6 milioni. E c’è stato pure un calo al botteghino: da 33,8 a 28,7. È proseguita la spending review. Le partenze della stagione 2012-13 hanno riverberato i loro effetti anche nell’esercizio 2013. Così c’è stata un’ulteriore sforbiciata di una trentina di milioni sugli stipendi: le spese per il personale sono calate da 183,8 a 151,3 milioni. Tra il 2011 e il 2013 questa voce è stata tagliata del 27%. Giù pure gli ammortamenti: da 53,7 a 50,8. Ma Ibrahimovic e Thiago Silva capitano una sola volta: le plusvalenze-monstre del 2012 (53,4 milioni) si sono dimezzate l’anno dopo ed è per questo che il risultato netto è peggiorato. SPICCA L'AUMENTO DEI DEBITI (al netto dei crediti, si è passati da 221,6 a 244,4 milioni), con un maggior ricorso alla leva finanziaria: tra banche e istituti di factoring l’apporto è cresciuto in un anno di una decina di milioni.


    Ma scusate qualcuno che fa domande su queste cose a chi amministra una società? NESSUNO..Ormai lo hanno capito anche i bimbi di 5 anni come funziona...Ma il castello si sta sgretolando, non hanno nulla di proprietà (provino a vendere Milanello questi bastardi, costruito da un vero milanista Rizzoli), non hanno più giocatori con la quale realizzare mega plusvalenze..Sono FINITI. Soci che ci mettono soldi senza comandare non ne troveranno mai..Ultima cosa sul fair-play finanziario, a che cazzo ti serve se le coppe non le farai per anni e poi in europa non lo rispetta nessuno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai siamo all'ultimo tassello della polisportiva milan..questi la società la stanno spremendo
      il bilancio è un pozzo senza fondo..ma poi aumento dei debiti???ma quanto cazzo costa sto ammasso di pippe all'anno???
      però stranamente l'ad rimane al suo posto evidentemente i risultati al padrone li porta eccome ma non sono risultati che ai tifosi interessano

      Elimina
  47. Bene signori. Abbonamento alla pay tv disdetto. Non farò più due ore e mezza di strada per andare a Milano allo stadio. Ascolterò le partite per radio come facevo da bambino. Soldi da me non ne vedranno più. Evito di offenderli tanto non serve a nulla. Si meritano di rimanere soli, ignorati. Quando toglieranno il disturbo allora potrò ritornare a seguire il Milan, dell' Ac Giannino non m'interessa nulla.

    RispondiElimina
  48. http://www.sportal.it/articoli/calcio/serie-a/jacobone-attacca-galliani/1032058/

    RispondiElimina
  49. 278 mln di fatturato,zero spese per i cartellini,zero top player in rosa,si son venduti la sede e leggo che si son pure indebitati di più di 20 mln???ma per cosa????
    io non so voi ma ho l'impressione che il nano non vende perchè prima sta finendo di macellare la vacca
    d'altronde perchè l'arrogante incapace rimane al suo posto e anzi accentra ancor di più il suo potere non è spiegabile in altro modo

    RispondiElimina
  50. Il presidente Berlusconi ribadisce: "I tifosi piangono? Anch'io e ci metto 50 milioni"

    si dopo i risultati di bilancio di ieri notizia ancora più credibile semmai qualcuno avesse abboccato

    RispondiElimina
  51. Gobbani rimane ben saldo perchè non è pagato per i risultati sportivi ma come LIQUIDATORE
    da notare che non abbiamo manco più una dirigenza,d'altronde per una società senza fini sportivi a che cazzo servono figure come ds team manager capo scouting etc etc

    RispondiElimina
  52. 6 giugno 2013
    Dottore in strategie e business per lo sport, Adriano Galliani ha ricevuto la laurea ad honoris causa ed ha approfittato della situazione per parlare di Milan, mercato ed obiettivi.
    Chiusa la porta ad un ritorno di Kaka Galliani punta Diamanti, obiettivo anche della Juve: ”Ha un ingaggio molto alto e ha 31 anni, escludo che possa venire al Milan. Sul trequartista – ha detto Galliani – non ci sono diktat, il cambio di modulo è una evoluzione naturale dettata dall’acquisto di Saponara. Diamanti invece mi piace molto, come mi piacciano anche altri giocatori. Vedremo…”
    “La squadra è competitiva se ha fatto più punti di tutti, se non parte nessuno, più o meno, non arriva nessuno. Se esce qualcuno viene sostituito. In questo abbiamo 25 giocatori, la rosa sarà di 25, quindi potremmo anche andare in vacanza”.

    RispondiElimina
  53. Leggo che la colpa del passivo è che sono mancate le plusvalenze di ibra e silva..ma fatemi capire il MILAN dovrebbe vendere un ibra e un silva all'anno per essere tutti felici???
    ma il problema non era l'INGAGGIO non sostenibile?o che si volevano ciulare i soldi dei cartellini?ma com'è che senza top player stiamo sempre in rosso?

    RispondiElimina
  54. Bellinazzo sole24 ore(non uno di galliani channel)

    Provando a fare una proiezione per il prossimo anno cosa ci dobbiamo aspettare?

    “Sicuramente è difficile farla, provando però a considerare il mancato ingresso in Champions possiamo già dire che mancheranno i 40 milioni che questa competizione garantisce. Diciamo che questo potrebbe portare a una perdita di 50 milioni, anche se andrebbero considerati ulteriori risparmi sul fronte costi e dall’altra parte gli effetti delle politiche di sviluppo commerciale e del miglioramento dello stadio per aumentare i ricavi. Certo, vanno anche aggiunti i costi della nuova sede: insomma, al momento è complicato fare una stima”.

    Diciamo che il tifoso non si deve aspettare il top player in sede di mercato, dati alla mano

    “Questi numeri ci dicono che il prossimo calciomercato del Milan sarà improntato sullo sviluppo della linea verde. Più giovani, qualche parametro zero e una cessione eccellente se arriveranno offerte adeguate. Difficile immaginare il rilancio immediato con l’acquisto di un top player”.

    RispondiElimina
  55. mentre gli altri cominciano a lavorare per l'anno prossimo noi non abbiamo un ds si prospettano nonostante anni di magra persino carestie..ma che si tolgano dai maroni bugiardoni e gobbani

    RispondiElimina
  56. BUDGET ZERO - Un deficit dovuto, ha spiegato l’ad Adriano Galliani, alla netta diminuzione dei ricavi nella gestione del club. Il gruppo Finivest ha già provveduto a coprire il passivo di bilancio con un ripianamento di 22 milioni di euro ma, considerando anche le spese di gestione, l’investimento consentirà al bilancio rossonero di arrivare ad un sostanziale pareggio. Nella mattinata di ieri era circolata, invece, la voce di un possibile ripianamento di circa 50 milioni di euro cifra necessaria a garantire agli uomini mercato del Milan, un piccolo budget da investire nel mercato. Risorse che, però, al momento non sono disponibili.


    ma il demente crapulone che è convinto che per campare servano 100 mln di plusvalenze l'anno??ma come fanno gli altri club a campare?????perchè non parla dell'investimento su matri essien vergara ?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la colpa è che non vendiamo non che lui da giannino sperpera un sacco di soldi coi suoi amici procuratori
      la ricetta qual'è?vendere OGNI ANNO?prepariamoci alla partenza di de sciglio minimo

      Elimina
  57. Oioioioioioioi Pippo Inzaghi allena per noi! E’ questo il coro che sentiremo spesso a San Siro a partire dal prossimo agosto o, speriamo, fine luglio in caso di preliminari di Europa League. Ho chiuso l’articolo di quindici giorni fa con il nome di Superpippo e oggi ricominciamo da lui. Perchè sarà il nostro Milan a ripartire da lui. Lo vuole la squadra, lo vuole Galliani, lo vuole Barbara e lo vuole il presidente Berlusconi. Il quale, come solo i grandi sanno fare, lo scorso 18 marzo ha capito di aver sbagliato a scegliere Seedorf e ha cambiato idea. Lo abbiamo scritto più volte che quella sera ad Arcore è finita, di fatto, l’avventura di Seedorf sulla panchina del Milan. I tredici punti in cinque partite sono pertanto frutto del commissariamento non tanto di Galliani quanto dello zoccolo duro dello spogliatoio. Quello stesso zoccolo duro di cui si fida il presidente, quello zoccolo duro che adesso lotta fino allo spasmo, quello zoccolo duro che scende in campo nonostante l’opposizione dell’allenatore. Certo una squadra autogestita non è il massimo della vita, ma è sempre meglio di una squadra mal gestita. E gli ultimi risultati lo stanno dimostrando. Seedorf non sarà esonerato, Seedorf è già stato esautorato. Se fosse stato un vero allenatore non avrebbe accettato un’ingerenza come quella di domenica scorsa prima di Milan-Catania. Un vero allenatore si sarebbe dimesso, ma Seedorf non lo è ancora. Probabilmente lo diventerà. E rinunciare a sei milioni netti non è facile per nessuno. L’errore più grande che ha fatto Seedorf non è stato quello di mettersi contro Galliani, Tassotti o chi volete voi. L’errore più grande è stato quello che costerebbe caro a qualsiasi allenatore. Cioè mettersi contro la squadra e scaricare sui giocatori il motivo delle sconfitte. Ecco, quello è l’errore che un bravo allenatore non deve mai fare. Perchè la squadra non perdona. E’ la dura legge del calcio. Costò caro nel ’98 anche al numero uno dei numeri uno, che aveva vinto quattro scudetti e una Coppa Campioni, Fabio Capello. Figuriamoci a un novello della panchina come Seedorf.

    E allora il futuro sarà Pippo che, “guardiolicamente” è cresciuto allenando prima gli Allievi e poi la Primavera. E’ cresciuto molto e bene. Ha già ottenuto i primi risultati e soprattutto sa che deve stare dalla parte dei suoi giocatori. Perchè sa che sono loro a farlo vincere, pareggiare o perdere. Pippo sa che non può far giocare da fenomeni una squadra di onesti lavoratori e buoni giocatori. Pippo sa che a luglio non arriveranno campioni, anzi qualcuno partirà pure. Ma è disposto a fare bene con il materiale che la società gli mette a disposizione. E farà bene. In campionato, in Coppa Italia e in Europa League, se ci andremo. Perchè Pippo sa che non si snobba niente e nessuno. Non si snobbano le partite e non si snobbano le persone, nè i propri collaboratori nè i calciatori che giocano poco e nemmeno i dirigenti che “sembrano” vicini all’addio. Pippo sa come si fa. E farà bene. Come sempre.

    Pippo non pretenderà sette collaboratori costosissimi e non pretenderà dieci giocatori nuovi. Perché Pippo sa che questo non è il periodo storico per pretendere e per spendere. E allora si accontenterà. Come dovranno accontentarsi i tifosi veri, quelli che vogliono bene al Milan. Sia in cima al mondo sia al decimo posto. Il colore della maglia non dipende dallo stipendio di chi la indossa. La maglia si ama, anche in Serie B. In fondo è da lì che ci ha salvato il presidente Berlusconi 28 anni fa. 28 anni con 28 trofei di cui andare fieri. Questo vale la pena di non dimenticarselo mai.

    indovinate di chi è sto articolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dovranno accontentarsi i tifosi veri, quelli che vogliono bene al Milan.

      questo che parla di tifosi veri che vogliono il bene del milan è il massimo
      sparirà con gobbani

      Elimina
    2. AHAHAHAH un comico mancato... Ma il coro "Pippo Inzaghi allena per noi", in quanti lo canteranno il prox anno in quel DESERTO di S. Siro?? Si sentirà??AHAHAHAHAHA

      Elimina
    3. Eh già un vero allenatore non faceva giocare Aquilani per non riscattarlo, ma chi è sto demente che scrive ste minchiate? Ma poi zoccolo duro de che? Che questi non sanno nemmeno cos è il Milan, basta vedere la faccia e la personalità di chi oggi purtroppo indossa disonorando la, la fascia da capitano..

      Elimina
    4. L'ho riconosciuto! E' l'inimitabile corvo ruiufeller, il ventriloquo dell'Imperatore del Mercato, del Supermercato e dell'Ipermercato!!!!

      Elimina
    5. Il gommonista ha schierato traore col barca chissà di chi era l'idea

      Elimina
    6. VERAMENTE INCREDIBILE !!!! NON AGGIUNGO ALTRO A QS MERDUME !!!!

      Elimina
  58. 100 e passa commenti ad ogni post per dire sempre le stesse cose,il nulla cosmico.

    utente medio:"Galliani è il burattino di Berlusconi,altrimenti l'avrebbe liquidato e fuori dai maroni"

    Vecchio stuv,alias Brunetta: "Tutta colpa di Galliani,finchè non se ne va siamo condannati,povero Silvio che spende 50 mln l'anno per una squadraccia".

    E avanti così all'infinito.

    L'osservatore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh una sintesi serviva proprio

      L'osservatore dell'osservatore

      Elimina
    2. ti invito ad andare a leggere i miei post, tutti, non solo quelli riportati a mezze frasi a casaccio: il colpevole n.1 è il nano, poi Galliani. Siccome del Nano non ci si libera (non vedo come visto che non vuole vendere), l'unica speranza per me era liberarsi di Galliani. Ho sperato che succedesse

      Che la pensi diversamente ci sta, ma l'italiano tu lo sai leggere?

      Elimina
    3. Il Vecchio Stuv18/mar/2014 14:48:00
      save the date: 16 aprile. Un mesetto di attesa, forse meno

      Elimina
  59. Buona lotta per non retrocedere a tutti, ci vediamo quando spariranno i due vecchi e i loro servi.. Disdetto Mediaset.

    RispondiElimina
  60. Ma perchè il sito ufficiale e manco milan news scrivono che al suicidio dell'olimpia c'era gobbani in tribuna d'onore?

    RispondiElimina
  61. Cmq Seedorf ne uscirà alla grande in caso di esonero. Uscirà da questo tritacarne organizzato dal gobbo e i suoi servi, se ne andrà a testa altissima agli occhi dei tifosi che ormai non si fanno piú prendere per il culo da chi sappiamo, si farà pagare (spero) fino all'ultimo centesimo e sicuramente altre opportunità non gli mancheranno.
    D'altra parte è sempre stato uno ambizioso e col Milan attuale di ambizione ce n'è ben pica, se non quella della salvezza. Onore a CLARENCE SEEDORF (e sono uno che gli ultimi due anni da calciatore non lo sopportava)

    RispondiElimina
  62. A questo punto mi auguro una sola cosa: che Clarenzio porti in tribunale questa banda di malfattori che gestisce la società con una causa che li faccia schiantare.
    D'altronde anche il canceroso aveva minacciato le dimissioni con richiesta di risarcimento x "danni alla sua immagine"...

    RispondiElimina
  63. OLIMPIA MERDA
    FORZA MACCABI

    RispondiElimina
  64. Quotone che goduria se seedorf portasse il gobbo in tribunale per danno di immagine chiedendogli 500 mln di euro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E con quei soldi si compra il Milan e comincia col machete...

      Elimina
  65. Seedorf fará la fine di Leonardo si dimetterà
    In panca ci finirá il lecchino del gobbo che magari vorrá puntare su matri
    Prossimo anno san siro vuoto
    Ci andassero gobbani ruiu suma pellegatti e il proprietario di Giannino

    RispondiElimina
  66. Ohi Ohi Pippo Inzaghi allena per noi

    The star observer

    RispondiElimina
  67. Seedorf non vuole 3/4 di questa rosa?ehhh lui può allenare solo Real e Psg,modesto come il suo pappone Silvio e i fantomatici acquisti che gli avrebbe regalato,del resto non aveva perso la passione solo per colpa di Leonardo e Allegri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prescindere da bugiardoni vuoi negare che 3/4 di rosa siano indecenti?

      Elimina
    2. su 25 ne salvo 15 che possono stare al milan in una decade sfortunata dal punto di vista economico del mondo reale cui anche il calcio fa parte, questa squadra con un terzino vero,un centrocampista e un'ala destra vera se messa bene in campo può far benissimo in italia e benino in europa (quarti = migliori 8 dell'europa quindi del mondo).
      Se ragioniamo così l'80% degli allenatori dovrebbe sputtanare i propri giocatori,capisco dopo un milan-.real ma non dopo un milan-udinese.
      Resto convinto che Seedorf stia facendo bene,la dialettica e come si è presentato meno.

      Elimina
  68. Oltre de sciglio imo venderanno pure balotelli non è che mi dispiaccia ma il problema è che lo fanno per fare cassa e sicuramente ricicleranno l'invendibile matri il cui procuratore è lo stesso di Inzaghi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tanto balotelli il nano non lo ha mai voluto gobbani in cambio del potere assoluto a qualcosa dovrá pur rinunciare

      Elimina
  69. Ruiu che da le patenti di tifo...mah

    RispondiElimina
  70. Però x me sotto c'è qualcosa di veramente losco.....aldilà di quanto noi tutti ci si possa immaginare......
    Il sequestrato di Arcore, è stato convinto, e credo solo con argomentazioni di ordine economico, a tenere un tizio ke nn sopportava, ed ora mi si viene a dire ke in un ripensamento dovuto al degrado di una demenza senile inarrestabile, dovrebbe sobbarcarsi a questo punto x mero costosissimo capriccio un esonero ke si quantificherebbe in 12 ml di euro ????? Ma io così scusate nn me la bevo, si piange il morto, i tempi sono di magrissima, nn avremo la champion, ke sembra sempre la panacea di tutti i mali meno ke del ns e BB , xkè se nn vado errato questo sarebbe di sua competenza dovrebbe scucire il grano ????? La dottoressa su cui ahimè, facevo qualke affidamento , anke x le sue dichiarazioni d'intenti di cui condividevo in tutto i contenuti, vorrebbe davvero farlo... ??? Ma in nome di ke cosa cazzo....di una ritrovata pace con il vecchio crapula bacucco, oltre ke Lurido gobbo....dr. honoris causa dei miei coglioni...??? Clarenzio ti prego, ma ti prego davvero, sei forte dei risultati ottenuti : portali tu in tribunale x danno d'immagine, e tu ne hai una da difendere intatta e solare come i trionfi della tua carriera calcistica.....ti prego, se hai davvero a cuore il bene del Milan, indici una conferenza stampa e demoliscili tutti, questi merdosi pezzenti, ke infamano la ns storia solo xkè respirano ancora......Falla questa conferenza , e ke sia di proporzioni cosmiche, e vuota il sacco al meglio con tutta la stampa straniera da quel ottimo poliglotta ke sei.......e ke da quel sacco auguriamoci fuorisca tanta merda da farvici annegare tutti nessuno escluso....Il nano bugiardo, la figlia inibita, l'imperatore del mercato delle pulci, a cui solo in questo paese poteva venir conferita una laurea , ke invece ke ad onore dovrebbe essere di disonore.......
    Al nano produrrò seppur nel mio piccolo tutti i danni ke potrò, ma tu Lurido gobbo, prega il tuo Dio dei ladri e delle crapule di nn incrociare mai la mia strada......x quanto improbabile nella vita nn si sa mai.......ti assicuro ke sarebbe x te un'esperienza ke nn potresti raccontare a nessuno.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pippo mi ha dato troppe gioie e troppi bei ricordi ho di lui x rinnegare quanto ha fatto, mi rifiuto di cominciare ad odiare un campione, ho sufficente carattere personalità e riconoscenza x dare al Luridissimo anke questa soddisfazione..... di conseguenza lo ritengo al margine di tutto ciò ! OP49

      Elimina
    2. Op ma secondo te l'esonero di seedorf lo pagherebbe il nano di tasca sua?
      Dopo i risultati di ieri sui conti del milan chiunque ha sentito un tanfo assurdo
      Risultati economici allucinanti e il responsabile confermato
      Che strano!

      Elimina
  71. In Clarence we trust !!

    A dir la verità Seedorf potrà farci ben poco... anche se venisse confermato e partisse lui come mister a settembre troverà ostruzionismo da parte della società (alias il lurido gobbo), che alla prima difficoltà avrebbe l'occasione giusta per tagliarlo e per rimpiazzarlo con un senza palle qualunque. Tanto al lurido gobbo, con tutti i cash che sperpera, che cazzo gli frega di pagare tot di ingaggio a un mister in più per 1 stagione ? L'importante è che sia sempre lui in prima linea, a gestire, a trafficare nello zozzo... ad anteporre i propri interessi, a far firmare contratti in ristoranti e a farsi filmare in bermuda bianchi al mare...

    Cosa potrà fare Clarence ? Solo un conferenza stampa forse... Certamente non è tipo da starsene zitto e incassare mestamente. Passerà da frustrato come Leo... come Paolo... Ma chissà che i non lobotizzati comincino a prendere seria coscienza della cosa...

    San Siro deserto. Lasciamoli soli con i loro leccaculo.

    R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto
      I gallianisti scriveranno che ha il dente avvelenato perchè lo hanno mandato via

      Elimina
    2. Questo è ciò che ha scritto quella merda di Suma su Maldini:

      Paolo ha lasciato il calcio il 31 Maggio 2009, oggi è il 29 Marzo 2014, sono cinque gli anni in cui non è operativo nel calcio e la sua agitazione è perfettamente comprensibile.

      Capisco che questo ci mangi con il Milan e quindi si inventi ogni sorta di puttanata. Ok, ma la dignità ?

      Elimina
    3. Xkè così poca fiducia nell'intelligenza e nel carisma di Seedorf ? Io nn ho di certo caldeggiato lui come allenatore, ma sul suo appeal e sulle doti di cui sopra nn ho mai avuto il minimo dubbio.....E poi mi sembra di essere stato sufficentemente chiaro......fossi in lui oltre ke ad un'azione legale feroce, ovviamente bisogna vedere i termini contrattuali, io la conferenza stampa la terrei all'estero, snobbando la stampa italiana, nn esiterei a definirla x quello ke è, una banda di venduti, e sarebbe scandalo internazionale....!!!!!! ..X nn incorrere in querele da parte degli stronzi prezzolati in questione ke la compongono basterebbe ke dicesse ke nn si fida " sufficentemente " dell'imparzialità della stessa.....esprimerebbe un'opinione, e sono certo ke ke troverebbe sia plauso ke seguito.....o vogliamo pensare davvero ke oltr'alpe siano tutti scemi, imbecilli , e venduti.....!!!!???????? Lo dovreste pur sapere quanto poco credito abbiamo all'estero come Italiani e di questo pure dobbiamo in parte ringraziare il nano, senza però dimenticare il resto di tutta la classe politica ......e tacciatemi pure di quel ke volete, ma io siccome il lavoro rende liberei li solleverei tutti dalle loro cariche e li manderei nei campi......quali ???? Fate voi.....
      OP49

      Elimina
    4. Ebbene Op, credo ke i campi ke abbiamo in mente siano davvero gli stessi.....perciò mi candido come guardiano dei porci....... ma ovviamente lascio a te la supervisione.....
      Mesch

      Elimina
  72. Onore all'azionista Gatti che dice che siamo tornati ai tempi di farina

    RispondiElimina
  73. Dove cazzo è quella merda di presidente??!
    Fottuto vecchio di merda esci fuori coniglio, VERGOGNA BASTARDI

    SAN SIRO VUOTO

    RispondiElimina
  74. Kevin Constant e Bakaye Traorè, due giocatori di proprietà del Milan finiti sotto la lente di ingrandimento, soprattutto in ottica del mercato di giugno. Il difensore sinistro, dopo un lungo periodo trascorso in panchina, è tornato protagonista sotto la gestione di Seedorf ma, nonostante un contratto in scadenza a giugno 2017, il suo nome viene spesso inserito tra quelli dei giocatori in partenza a fine campionato. Come quello del centrocampista maliano che, dopo una stagione in prestito in Turchia, farà ritorno a Milanello a luglio ma probabilmente con poche possibilità di restarci a lungo. Per fare maggiore chiarezza sulla loro situazione, Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il loro agente Fabio Parisi.

    Su Constant:

    "Non è affatto un giocatore ai margini. Stiamo vedendo di come Seedorf lo tiene in considerazione, facendolo anche giocare. E tra l'altro quando lui gioca il Milan vince. Al di là di questa battuta, Kevin in questo momento è un giocatore del Milan, parte integrante della squadra. Al momento non abbiamo motivo di pensare a un suo addio. A fine stagione saranno fatte le valutazioni del caso, ma in questo momento Constant è un giocatore che Seedorf tiene in considerazione e che sta dimostrando di poter dare il suo apporto'.

    Su Traoré:

    "Sta facendo questa esperienza in Turchia, a fine stagione vedremo. Tornerà sicuramente al Milan, e poi si deciderà il da farsi. Un altro prestito o cessione definitiva? Valuterà il Milan, valuteremo insieme. Forse ora è presto. Lui pensa a completare la sua esperienza in Turchia (al Kayseri Erciyesspor, ndr) e poi tornerà alla base. Dove andrà poi lo deciderà il club rossonero'.


    dopo un esperienza nell'ultima squadra del campionato turco sciuramente sarà pronto vero Gobbani???

    RispondiElimina
  75. dall'editoriale di pellegatti
    In Europa League le squadre approdate ai quarti con la Juventus sono l’Az Alkmaar, settima in Olanda, le spagnole Betis, ultima in classifica, il Siviglia e il Valencia, rispettivamente quinta e ottava, il Benfica e il Porto, prima e terza in Portogallo, il Lione a 25 punti dal Psg ed il Basilea, in testa nella Super League.

    Ebbene io credo che non sia necessario un Milan stellare per arrivare a giocarsi la Coppa con le rivali appena citate. Prendendo in considerazione i giocatori della rosa attuale, non mi sembra così male una formazione con Pazzini, unica punta. Dietro di lui c’è da scegliere tra Birsa, Poli, Saponara , Robinho, Taarabt o El Shaarawy. A centrocampo Essien o Cristante e Muntari mentre in difesa con Amelia, Zapata e Bonera centrali, sulle fasce Abate o De Sciglio a destra e Emanuelson o Constant a sinistra. Credo che un Milan così schierato possa avere buone possibilità di eliminare il Betis o l Az permettendo dunque a Abbiati, Mexes, Rami, Montolivo , De Jong, Balotelli, Kakà, Honda e ad un altro attaccante di riposare per il campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parlare ancora di essien è malafede,ennesimo acquisto ridicolo del re di giannino

      Elimina
  76. 144 mln di monte ingaggi per un ammasso di pippe
    50 mln di ammortamenti..ma per quali acquisti che non si caccia un euro per i cartellini e per comprare balotelli si sono venduti pato
    ma stiamo scherzando?
    io vorrei capire rispetto a napoli e roma che hanno sempre cash fresco da iniettare sul mercato e fatturato la metà come cazzo facciamo ad avere questi conti e con una rosa nettamente più scarsa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggendo in giro pare che molti siano titubanti sui conti presentati da gobbani..
      comincio a pensare che se sto incompetente rimane al suo posto sicuramente non è per meriti sportivi visto che in altre squadre con sti conti lo avrebbero fucilato
      vedi le frasi di de laurentis sul fatturato juve che è simile al nostro,almeno loro in italia dettano legge

      Elimina
  77. Con IBra Silva e Pirlo il monte ingaggi era di 180 mln leggo in giro esaltazioni per il re di giannino che lo ha ridotto
    144 mln ma per cosa e per chi?????????e poi quello della roma è di 90 mln e quello del napoli di 70 e rotti ste cifre all'imperatore di sto cazzo nessuno le fa leggere ?e grazie al cazzo che possono spendere sul mercato nonostante abbiano entrate che sono la META' di quelle che gestisce l'incompetente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai le cifre per il gatto e la volpe sono impietose...qui i soldi si bruciano
      tralasciando il monte ingaggi INDEGNO per il livello dei calciatori il fatturato ammonta a oltre 270 mln e siamo in passivo di 16
      come cazzo abbiamo speso oltre CENTO mln visto che per i cartellini non c'è stato mai un euro????
      in una società normale un ad che presenta quei conti per "giusta causa" lo denunciano e invece vuol dire che il suo lavoro lo fa bene se lo confermano ad oltranza

      Elimina
    2. e la storiella che il nano ci metterebbe pure 50 mln l'anno è sempre più ridicola

      Elimina
  78. leggetevi qua

    Alla provocazione di Gatti (che non ha nemmeno approvato nè il bilancio nè le nomine del nuovo cda) che paragonava l'attuale Milan a quello che agli inizio degli anni '80 sfiorò il fallimento, Galliani ha contrattaccato: "Ah, eccoci. Faccia il bravo signor Gatti, di temi sportivi non parlo. Non voglio dare titoli ai suoi amici giornalisti. Non scherziamo. Non si può paragonare questo Milan a quello della gestione Farina. Silvio Berlusconi ha salvato il club dal fallimento quando i libri contabili erano già in tribunale e vi ha investito molte risorse. Con lui abbiamo vinto 15 trofei nazionali e 13 internazionali e dobbiamo solo ringraziarlo. Personalmente e lo dico da tifoso - ha concluso Galliani - spero che Berlusconi rimanga presidente del Milan per altri 100 anni".


    aAHAHAHAHAHAHAH il bue che da del cornuto all'asino..lui non gli da i titoli ma gli articoli interi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo eleggiamo Gatti come simbolo della lotta al Gallianesimo

      Elimina
  79. 16:25 – Lo storico azionista Giuseppe Gatti prende la parola, ricordando l’abbassamento del monte ingaggi da parte della società, ma aggiunge: “Ma anche i ricavi sono in diminuzione, da 275 a 254 milioni. Occorre valutare anche la gestione“.

    RispondiElimina
  80. il clima di caccia alle streghe su obama è dovuto pure al fatto che il milan rassegnato e fallimentare di gobbani fa comodo a tutti..
    il milan non è temuto più da nessuno ..abbiamo quello che fa favori a cani e porci ,l'amico di tutti

    RispondiElimina
  81. Non pensavo di arrivare a questo ma ormai, piú che sperare in ciò che doveva fare l' inutile Barbie o nella cacciata del gobbo, oppure nell'arrivo di un nuovo proprietario,l' unica che può fare qualcosa,cambiare qualcosa e Ilda Boccassini e non concedendo servizi sociali,e privilegiarlo..

    RispondiElimina
  82. Come ho già detto prende sempre più significato il Mourinho- pensiero sui giornalisti sportivi italiani: "prostitute intellettuali" li chiamava. Adoro Seedorf, così come ho sempre odiato Allegri. Ma vi chiedo: ma siete così sicuri che Inzaghi, stiamo parlando di Pippo non di Simone, altro campione di grande personalità, perchè con quella scarsezza di mezzi tecnici dovevi avere grande intelligenza, cattiveria e personalità per giocare ai livelli dove ha giocato lui, sai uno yes-man? Uno disposto a bruciarsi la carriera per reggere il gioco del duo in malafede Galliani - Berlusconi? Io non ce lo vedo proprio Pippo vittima sacrificale in partenza e comunque esposto in partenza a figuracce...AL

    RispondiElimina
  83. Come scrive Repubblica spetterà a Berlusconi l'ultima parola sul destino di Seedorf. Ma oggi appare plausibile il divorzio a giugno, secondo queste modalità: l'incasso della tournée precampionato (3,5 milioni) coprirebbe un anno di stipendio (2,5 premi esclusi) più buonuscita (1) per la rescissione anticipata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fonte affidabilissima, quella che scrisse che Galliani andava Al genoa

      Elimina
    2. Hai ancora il coraggio di scrivere qua? Ma vai a nasconderti vecchio rinco.

      "16 Aprile, save the date". PIRLA!

      Il guastafeste

      Elimina
    3. Ma fatela finita.....si è sperato tanto....e lo fatto anch'io sino alla ritirata della curva difronte all'alter ego del Lurido, il proprietario di Giannino......È davvero necessario offenderti e scannarci fra di noi???
      Ke gaudio, ke soddisfazione x il Luridissimo gobbo di merda......
      Manca solo ke ci faccia odiare il Milan è poi avrà vinto su tutta la linea....
      OP49

      Elimina
  84. Ecco quello che ci attende questa estate mentre gli altri fanno acquisti noi.......
    http://www.youtube.com/watch?v=era7kDvDmrc

    RispondiElimina
  85. Ruiu:complinenti a Galliani perchè con 270 mln di fatturato 15 mln di passivo è come chiudere in pareggio


    Quindi se fatturassimo 1000 mln e il gobbo si presentasse con 50 mln di passivo sarebbe un nobel per l'economia?
    Ma certe cagate come si fa a concepirle?


    RispondiElimina
  86. Abate te non giochi perché non sei all'altezza, non ce la puoi fare e quindi non andrai al mondiale perché sei scarso, tutto qua. Non è l'allenatore che ce l'ha con te, sei semplicemente un giocatore mediocre e anche meno come uomo. Cara merda piagnucolante il mondiale guardatelo comodo in TV e se magari la prossima stagione te ne vai a far danni da un'altra partete ne saremo tutti grati. L'unico che ti rimpiangera' sara' Milito che quando ti trovava davanti nei derby si è sempre divertito un mondo. Asino.

    Zorro Boban

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto...Stesso discorso per capitan coniglio Dormolivo

      Elimina
  87. Già quest'anno era imbarazzante, ma il prossimo sarà come giocare a porte chiuse. L' obiettivo è non superare i 15 mila abbonati, lasciarli soli nella loro vergogna.

    RispondiElimina
  88. Devo essere sincero: negli ultimi anni di Serdorf calciatore ero molto critico nei suoi confronti.... anzi erano più le volte che mi faceva incazzati che quelle in cui mi piaceva. Sottolineo ultimi anni. Adesso, dopo il clamoroso bluff di BB e la "contro riforma" posta in atto da Galliani, mi rendo conto che non ci resta che sperare in Serdorf. Lo accusano di aver detto che 3/4 dei giocatori del Milan sono pippe; esiste qualcuno normodotato e in buona fede che può affermare il contrario? Ci si lamenta che lascia fuori Abate e Montolivo; il primo su quella fascia è surclassato da desciglio, il secondo, indegno capitano di questa armata Brancaleone, in questo periodo gioca peggio del solito. La stampa è asservita, i dirigenti sono una combriccola di squali l'un contro l'altro armati, il proprietario vive il Milan con distacco ed è un bugiardo mentitore professionista. A parte Boban, che è esterno alla Società è, solo in parte Maldini, l'unico ad aver detto cose sensate al Milan é Serdorf. Poi è vero che non è ancora un allenatore vero, ma comunque sta facendo meglio di Allegri. Merita quantomeno rispetto e solidarietà per essere finito nella tenaglia di una coppia di loschi figuri e di tutti i loro lacchè che gli tendono quotidianamente trappole, agguati e diffamazioni a mezzo stampa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai lo hanno capito TUTTI come funziona tranquillo, han finito di prendere per il culo...siamo nel 2014, questi giochetti funzionavano anni fa' e quando magari si vinceva...Sono alla canna del gas, hanno perso migliaia di tifosi, nessuno crede più a una sola parola di questi personaggi, chi lo fa' è solo per proprio tornaconto ma fanno più pena che altro...Ce ne libereremo presto, ormai la situazione è insostenibile, se solo anche la curva tornasse a ragionare come una volta...Per il bene del Milan.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. D'accordo con voi al 100% con lode

      Zorro Boban

      Elimina
  89. Bisognerebbe andare a s,siro ed intonare lo stesso coro/slogan che i doriani hanno intonato a icardi ma per gobbani...

    RispondiElimina
  90. Berlusconi fuori dai coglioni

    RispondiElimina
  91. I tifosi del Barcellona contestano perché per il primo anno dopo tanti a questa parte non stanno per vincere nulla.....e noi MUTI!!

    Incredibile!!

    Iceman

    RispondiElimina
  92. in serafini we trust.
    #picconiamoli

    RispondiElimina
  93. "La devastazione ha radici profonde attecchite negli interessi e nei disinteressi personali, nella demenza senile, nelle epurazioni di facciata"

    "Del resto in quello che è stato per 30 anni il giardino della comunicazione, ormai da tempo sono fiorite balle non di fieno ma di cattivo gusto, menzogne più urticanti della gramigna su cui crescono e si moltiplicano insetti e parassiti di ogni specie"

    "L’ultimo vergognoso capitolo nella sconcertante guerra dei Roses con gli eredi Berlusconi da una parte e Adriano Galliani dall’altra (altra farsa le dichiarazioni di ritrovata serenità e unione, #chevvelodicoaffà) è la guerra frontale a Clarence Seedorf."

    "Questo è l’unico caso al mondo in cui il potere logora sia chi ce l’ha, sia chi non ce l’ha."

    quando ne parlo io di demenza senile passo per quello che vuole difendere il nano e dare la colpa solo a galliani.
    il colpevole è chi galliani lo lascia ancora lì, se sia o meno capace di intendere e di volere non fa differenza

    Serafini ci dice (e tutto sommato è una buona notizia) che la guerra è ancora aperta sulla barca fra Fester e la figlia del Demente, sta ai tifosi tenerla aperta anche fuori.

    non voglio illudermi questa volta, faccio il fiammifero e aspetto segnali concreti


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stuv non ti insulto ma vorrei capire perchè non si riesce a mandare a fanculo il gobbo...hanno licenziato persino emilio fede!ma vogliamo credere che il problema sia la buonuscita??tanto prima o poi gliela devono dare uguale
      io comincio a pensare che abbia ragione porta ticinese
      dietro le ripetute assurdità del gobbo (quest'anno siamo al TOP tra acquisti demenziali e club nuovamente in passivo e con prospettive ancora peggiori ) ci mangia pure il nano

      Elimina
    2. in altre condizioni lo penserei anch'io, ma la mia opinione è che con una gestione migliore (quello che disse Barbara) il Nano ci guadagnerebbe di più in termini di immagine ma non solo. Se vogliamo, più soldi girano più te ne puoi approfittare. Ma purtroppo è affetto da "demenza senile" (come dice Serafini) e non ci arriva. Non sto dicendo che è onesto ma che non ci arriva. Peraltro il Milan muove 4 spiccioli in confronto a quanto muove Fininvest, se vuole intascare è lì che guarda. Non ha senso.
      Quando potrà intascarsi su 290 milioni di costi? 10-15 milioni? Sono noccioline per uno che ha un patrimonio PERSONALE di miliardi.
      Il conto non torna.
      Per questo io ero convinto che lo mollasse: perchè non gli conviene economicamente.
      Mi sono sbagliato. Ma staremo a vedere

      Elimina
  94. Ordine
    Va bene tutto ma paragonare il presente con il Milan di Farina proprio no. Per farvi capire meglio come si stava all'epoca vi racconto due cose: la prima è che c'era il tetto di Milanello senza le tegole quando alla presidenza c'era quel signore, la seconda è che, parlando con una collaboratrice del Milan nel documentarmi per scrivere un pezzo, io scoprii che nella sede rossonera prima dell'avvento di quel presidente c'era una collezione di quadri di valore, dopo che se ne andò quei dipinti sparirono! Chi fa questi paragoni ha bisogno di una cura di memoria. Considerando l'anno solare 2013, periodo che inizia con l'ottenimento del terzo posto e si conclude con la qualificazione alla fase finale della Champions League, con un cammino in campionato deludente, è una perdita di denaro comunque molto bassa quella approvata dal C.d.A.".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farina ha fatto sparire i dipinti, oggi è sparita la sede di Via Turati.........caro Franco agli Ordini

      Zorro Boban

      Elimina
  95. Intervenuto al programma 'Tribuna Stampa' dell'emittente Radio Manà Manà Sport, l'agente Ulisse Savini ha parlato del mercato rossonero: "La squadra peggiore sul mercato? Mi sento di dire il Milan: ha speso soldi d'estate e l'ha fatto male anche nel mercato di riparazione, vedo tanta confusione. Ad esempio nel reparto mediano: i centrocampisti milanisti sono tutti sovrapponibili ma nessuno di essi è Borja Valero, Strootman, o Vidal. Diciamo che non sono arrivati rinforzi di valore".


    Immagino che il signor Savini non faccia parte degli amici di giannino del gobbo come si permette a dire la VERITA'???????????
    l'acquisto di essien dopo quello di matri è stata l'ennesima mossa DEMENZIALE
    gli inutili matri ed Essien a titolo DEFINITIVO rami e taarabt in PRESTITO ciò la dice lunga sull'abilità del re del mercato,pigliando giocatori ad minkiam prima o poi qualcuno decente per la legge dei grandi numeri deve beccarlo


    Rocco Dillon

    RispondiElimina
  96. secondo il corriere Allegri ha firmato per il tottenhm e si portta tassotti
    ma si portasse pure galliani

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari