Carlo Pellegatti uno di noi
Non possiamo che sostenere Carlo Pellegatti, davvero uno di noi.
Anzi, rispetto a noi si è ampiamente limitato rispetto al comportamento indecente, all'intervallo che ci da dei mafiosi e alla fine che ha il coraggio di protestare: probabilmente, il diversamente pelato toglie areazione al cervello!
Di quelli che erano un complotto contro la Juve e ora sono errori tecnici, le foto qui sotto dimostrano che l'errore è stato uno solo!
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Ormai il calciomercato sembra una barzelletta per noi. Come suonano a vuoto certe frasi pronunciate in conferenza stampa. Per il resto, pass...
-
Di questo passo, il Milan potrebbe avere 200 milioni da spendere sul mercato. E invece... Per il resto, se volete, passate da qui.
-
Come si fa a dire, dopo aver venduto due dei giocatori più forti in rosa, aver cercato di vendere il terzo (e non è detto che Mike non parta...
-
Una settimana dal ritiro, mercato ancora da fare. Ma non stavano lavorando? Per il resto, passate da qui.
-
Non si compra nessuno, fanno tanto rumore, ma per il momento solo cessioni. Viaggi a vuoto e idee strampalate, ma zero concretezza. Onore a ...
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.