Carlo Pellegatti uno di noi
Non possiamo che sostenere Carlo Pellegatti, davvero uno di noi.
Anzi, rispetto a noi si è ampiamente limitato rispetto al comportamento indecente, all'intervallo che ci da dei mafiosi e alla fine che ha il coraggio di protestare: probabilmente, il diversamente pelato toglie areazione al cervello!
Di quelli che erano un complotto contro la Juve e ora sono errori tecnici, le foto qui sotto dimostrano che l'errore è stato uno solo!
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
La partita di stasera sembra non interessare a nessuno. Anche perché la Conference non ci interessa. Sulla vicenda Paratici stendiamo un vel...
-
Se imparassimo a non essere pigri non dovremmo leccarci le ferite. A sentire Canale 5 siamo stati dominati. Non ci sembra.
-
Non si chiede molto di più: rispetto per la storia, la maglia e i tifosi. Queste due partite significano molto. Moltissimo, anche se contano...
-
Ormai siamo assuefatti, colpiti dall'apatia verso la squadra e le prestazioni. Mancano le emozioni. Il resto dei pensieri li lasciamo q...
-
Speriamo che metta una formazione con un senso logico e stiamo belli chiusi. Vi consigliamo la lettura.
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.