Le balle che si sgonfiano da sole
martedì 2 novembre 2010 // 10:28 AM
//
Nel dopo gobbi, tutto il nerazzurro della vita ha proposto una meravigliosa intervista a Dinho, in cui sparava a zero su Ibra e allenatore.
Premesso che era necessario trovare qualcosa da dire sul Milan perché se non giocano le due milanesi e i gobbi al lunedì non la prende nessuno, c'è modo e modo di dire le cose.
Conoscendo Dinho, ci sembrava strano parlasse in modo antipatico dei compagni perché non è proprio nel personaggio.
Così, da sola, la questione si è sgonfiata, nonostante qualche trombone avesse provato anche ieri sera a ritirarla fuori.
Il giocatore avrà anche qualche mal di pancia, ma non lo spiattella in pubblico: sarebbe la prima volta.
Per domani la formazione è in alto mare, nel senso che il ritorno di Ambro crea non pochi grattacapo all'Acciuga, perché presentare il centrocampo del 2005 non sarebbe una gran cosa.
Dinho giocherà, mentre è in forse Pato dall'inizio. Qualcuno parla del principe in avanti, altri di Super Pippo che per contratto deve giocare in champions.
Dietro, con Thiago, torniamo decenti al centro, sulle fasce siamo sempre in emergenza.
Stadio tutto esaurito come lo scorso anno, ma le aspettative sono diverse.
Purtroppo.
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Faremo il record d'incasso. Faranno, scusate.
-
Fonseca è impresentabile. Zero tiro in porta.
-
Senza vergogna.
-
C'è che scrive che il Milan non ha continuità, ma è più che evidente che la continuità c'è eccome, verso la mediocrità e le brutte p...
-
Magari avrà ragione, ma la logica dei risultati racconta che è un allenatore sotto la media. Parla di scudetto e parla di Champions, parla d...