Una domanda all'allenatore

// 560 commenti
Il portiere è un ruolo cruciale.
Perchè scegliere un giocatore che non offre sicurezza al reparto difensivo?

560 commenti:

  1. perchè è brasiliano

    RispondiElimina
  2. Perchè deve rinnovare.....si aspetta una prestazione maiuscola per dire" Abbiamo rinnovato al portiere che tutto il mondo ci invidia, il portiere + titolato al mondo , nessuno ha vinto quanto lui...... bla bla bla "


    A.U.

    RispondiElimina
  3. perchè è una società di rotti in culo...Nick86

    RispondiElimina
  4. E perchè al Milan l'improvvisazione , la confusione e l'inadeguatezza tecnico- dirigenziale regnano sovrane....

    A.U.

    RispondiElimina
  5. Io la vedo come A.U.
    Galliani vuole far intascare al suo amichetto Damiani la percentuale sul rinnovo. Poverino, quest'anno scade il contratto al suo assistito Flavio Roma....

    RispondiElimina
  6. Ma sara' titolare anche contro il Bari ????

    RispondiElimina
  7. Se pure i pilastri della squadra ti dicono che non si fidano piu' di lui, allora significa che di calcio non capisci un cazzo.

    RispondiElimina
  8. Ma sara' titolare anche contro il Bari ????
    -----------------------------------------------
    Purtroppo sarà il titolare del milan fino a 40 anni.....temo

    A.U.

    RispondiElimina
  9. Perché pagare 4,5 milioni ad uno che se ne sta seduto in tribuna é uno spreco di denaro che, in questo tempo di crisi, non si puo far vedere al mondo.

    RNI

    RispondiElimina
  10. perchè se sbaglia o se non sbaglia non accusa in ogni caso il colpo? è sempre impassibile con la sua faccia da "ho visto Maradona". no, non lo so.
    ma non sono Leo. è lui che ci deve rispondere...
    all'altra domanda qualcuno ha risposto?


    P.S.
    del brasiliano-ino-ino (il nuovo Thiago Silva che poi sarebbe il nuovo Juan che poi sarebbe il nuovo Lucio) Critica che ci dici? è vero quella che riporta quel sito là?

    RB

    RispondiElimina
  11. Critica dovrebbe smetterla di fare domande al tecnico.... dovrebbe rivolgersi all'Onnipotente

    A.U.

    RispondiElimina
  12. buongiorno.
    per silvio il colpevole è leonardo.
    per critica il colpevole è dida.
    è tutto così semplice.
    |_|

    RispondiElimina
  13. Perchè Galliani è un pezzo di merda

    RispondiElimina
  14. Perchè quando Antonini era fuori dal campo non è stata immediatamente coperta la falla?
    Perchè quando il loro allenatore vecchia volpe ha messo dalla parte di Favalli un turbo con il doppio della velocità non c'è stata un'immediata contromossa?
    Perchè quando il centrocampo per 20 minuti ha boccheggiato facendoci dominare in una partita fino a lì dominata non si è posto rimedio?
    Perchè non stringere le marcature su Rooney in quel momento, vista la sofferenza che dava per scontato il fatto che il torello inglese avrebbe cominciato a ricevere palle in area?
    Perchè non fare giocare a Seedorf una delle poche partite in cui hai la certezza che sarà decisivo?
    Perchè non avere il coraggio di capire che un Pato al 70% è inadatto a una partita del genere, visto che basa la sua enorme forza sulla velocità e sul fatto di essere ancora lucido per concludere dopo cinquanta metri a sessanta all'ora?
    Perchè la squadra è stata abbattuta psicologicamente dalla tibia di Scholes e negli spogliatoi non sembra sia stata ricaricata?
    Perchè loro hanno fatto la figura della squadretta in mondovisione per quaranta minuti, ma nel secondo tempo erano undici gladiatori inferociti?
    Le domande purtroppo sono tante e le scatole girano, perchè su una cosa sono d'accordo con Berlusconi: questo Manchester non era più forte di noi, checchè se ne dica.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  15. o la vedo come A.U.
    Galliani vuole far intascare al suo amichetto Damiani la percentuale sul rinnovo. Poverino, quest'anno scade il contratto al suo assistito Flavio Roma....

    Se è così hanno rotto i koglioni!Quello vuole fare l'autogestione e l'altro massacra la squadra con rinnovi a gente finita,o berlusconi o galliani la coppia non sipuò reggere più!
    Il geometra la deve smettere con i rinnovi,acquisti non fa un kazzo rinnovi uno a settimana...



    klei

    RispondiElimina
  16. Nelson Dida pezzo di merdaaaa

    RispondiElimina
  17. Da luglio questo parassita deve andarse a fanculo!

    RispondiElimina
  18. Dida ha rotto il cazzo.

    Abbiati titolare tutta la vita.

    RispondiElimina
  19. Per l'Onnipotente il colpevole è sempre qualcun'altro....il suo giochino è già iniziato: trovare il colpevole per la terza stagione fallimentare consecutiva per poi non operare a giugno..... giugno si avvicina e ci si deve ingegnare ad accampare scuse per il solito esangue mercato estivo.....Film già visto e rivisto.....Niente di nuovo

    A.U.

    RispondiElimina
  20. Galliani e Dida andate a fanculo.

    RispondiElimina
  21. Astori-Krasic-Dzeko.....chiedo troppo???

    RispondiElimina
  22. DIDA SOAP.

    comprate anche voi le manine di dida..

    http://blogs.babble.com/droolicious/wp-content/uploads/2009/07/baby-hand-soap.jpg

    RispondiElimina
  23. invece per me e´ giusto oggi fare le domande al tecnico, perche´ oggi e´ vanerdi e tra due giorni giochiamo a bari, e queta mattina si alleneranno per un ora e mezza...

    visto che non usa criteri di merito, mi piacerebbe anche a me sapere quali sono i criteri che applica lui...

    il suo gioco mi piace ma il suo modo di scegliere la formazione no...

    Domenica non solo dida sara´ il problema, ma secondo me anche fankuloski o favalli... qualcuno dira´ che non abbiamo altri... bene, e se anche favalli (che secondo me non deve farsi piu´ di 20 minuti di partita e sporadicamente) e fankulosky (che quella posizione se la deve dimenticare) fossero rotti leo chi metterebbe?? perche´ a questo punto forse sarebbe meglio far finta che siano indisponibili...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  24. Astori-Krasic-Dzeko.....chiedo troppo???


    E via i pesi morti: inzaghi,dida,roma,favalli,beckham,onlyyou,jankulovski,kaladze,huntelaar e mancini(non riscattato)

    RispondiElimina
  25. Perchè non avere il coraggio di capire che un Pato al 70% è inadatto a una partita del genere, visto che basa la sua enorme forza sulla velocità e sul fatto di essere ancora lucido per concludere dopo cinquanta metri a sessanta all'ora?


    perchè non dire che comunque la nostra squadra è un equivoco tattico,che li la dirige lo fa senza competenze e i gicoatori sono piazzati ad minkiam per farli stare tutti assieme?
    PAto non è un esterno ha sempre detto di voelr fare la seconda punta e in più gradisce partire da sinistra..fate voi



    Will

    RispondiElimina
  26. @ Fabrizio
    Ti passo in rassegna le due ultime stagioni quando ancora c'era Carletto:
    l'anno scorso terzi in campionato ( posizione parziale attuale), eliminati ai sedicesimi di uefa dal werder (che non è il manchester), eliminati dalla c.italia al primo turno dalla lazio.
    Stagione precedente sempre con carletto e con Kakà .... quinti in campionato dopo la debacle di Napoli, eliminati agli ottavi di Champions League dall'Arsenal
    Non può essere sempre colpa dell'allenatore: Leo è un po' inesperto.... ma non si possono fare sempre le nozze coi fichi secchi

    A.U.

    RispondiElimina
  27. @will
    quoto

    infatti secondo me ronaldinho dovrebbe giocare a destra visto che la sua classe glielo permette... lasciando pato a sinistra... anche questo sarebbe spirito di squadra...

    RispondiElimina
  28. E perchè al Milan l'improvvisazione , la confusione e l'inadeguatezza tecnico- dirigenziale regnano sovrane....

    A.U.

    ==============================================

    A.U.
    magari un pò d'improvvisazione..
    Più statici nelle scelte di loro, ci sono solo le Piramidi.

    MR

    RispondiElimina
  29. la questione è posta male.
    ok, dida non dovrebbe più giocare, però il "portiere che dà sicurezza al reparto difensivo" il milan non ce l'ha.
    io in rosa vedo due ex e un discreto secondo portiere, che infatti ha fatto panca un po' ovunque, se si eccettua la parentesi toro.
    e se può essere ovvio fare la riserva a buffon, lo è un po' meno farla a leofranco dell'atletico madrid. a meno che non si parta dal presupposto che tutti i tecnici che ha avuto "briciola" fossero incompetenti o lo escludessero per partito preso.
    non mi fraintendete: trovo che il tempo di dida al milan sia scaduto da un paio di anni, però - scusate - questa diatriba proprio non ce la fa ad appassionarmi. avessimo in panca cech, given o come minimo marchetti, capirei.

    GM

    RispondiElimina
  30. Perchè leonardo non capisce un cazzo di portieri e si fida di rassotti che non capisce un cazzo di portieri che si fida di ancelotti che oltre a non capire un cazzo di portieri gli dà il consiglio bagliato...perchè io non ho mai desiderato più ardentemente la rottura del crociato di DIDA PIRLO SEEDORF E GATTUSO....spero che pirlo e gattuso facciano un mondiale di merda,accantonati dopo una sola partita così tutto il mondo e dico FORSE anche loro capiranno che devono andarsene a fare in culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. pato messo esterno è già castrato in partenza,ma tanto poi ci diranno che se ne è voluto andare via lui


    Jules

    RispondiElimina
  32. @a.u.
    a leo io rimprovero il criterio di scelta della formazione
    ed il fatto che in partita a volte tarda a fare i cambi, eppure quando giocava lui non si poteva rimproverargli una mancanza di lettura tattica della partita visto che sulla fascia sapeva essere determinante... insomma esperienza durante la gara lui ne ha da vendere...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  33. A.U., io non vorrei che una nostra presa di posizione giustissima sul pietoso e inadatto mercato degli ultimi anni (tolti Silva e Dinho) diventasse un alibi per qualunque sconfitta. Ribadisco la mia stima per Leonardo, la mia fierezza di avere in panchina un gentleman del genere, la mia fiducia sul fatto che tra qualche anno potrà essere un grande allenatore, ma gli occhi per vedere li ho e martedi non ha vinto il Manchester contro il Milan, ha vinto Fergusson contro Leonardo. Detto questo, la squadra va rinforzata e svecchiata, ma cavolo: ormai questo potremmo darlo per assodato, no?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  34. allora facciamolo giocare un tridente leo-pato-dinho...Nick86

    RispondiElimina
  35. Non è cominciata sotto una buona stella l'avventura di Amantino Mancini al Milan. L'ex neroazzurro infatti si è infortunato dopo pochi minuti nel match contro l'Udinese riportando un guaio muscolare alla coscia. Secondo gli ultimi accertamenti, il numero 30 rossonero ne avrà ancora per 10 giorni.

    che operazione... 1 partita e poco piu´ 30 giorni di riposo... ed io che credevo al progetto giovani

    l´anonimo

    RispondiElimina
  36. Mancini rotto? gioca Adiyah?? almeno convocatelo. no?

    RB

    RispondiElimina
  37. Quoto Fabrizio P. come era da aspettarsi leonardo vede solo verdeoro e lo dimostrano la titolarità di dida e la'cquisto del bollito mancini...
    La presidenza per ovvi motivi non si può cambiare ma per riacquistare una parvenza di dignità via galliani o quantomeno che si occupi solo di marketing e lega ma non più della squadra e leonardo,dentro marotta o leonardi e Max Allegri


    Jules

    RispondiElimina
  38. Il discorso Dida va avanti da almeno 3 anni, vi ricordate l'anno della champions?

    E' un mistero il motivo per il quale ciclicamente continuano a farlo giocare, pure ancelotti lo faceva giocare, nonostante le minkiate colossali dal gol di cambiasso in avanti.

    E' un mistero punto e basta, purtroppo nessuno ha mai avuto il coraggio di dirci la verità.

    ike

    RispondiElimina
  39. ma flamini si è scopato la moglie di leonardo??

    francesco

    RispondiElimina
  40. Buongiorno ragazzi...anch'io sinceramente non capisco come sia possibile lasciare in panchina abbiati che secondo me è uno dei migliori portieri in circolazione, è inconcepibile.
    Su una cosa pero' non sono d'accordo, secondo me mancini è un buon acquisto, certo lo si deve recuperare, ma per me è un ottimo giocatore, anzi ripeto io lo proverei come terzino destro alla cafu'.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  41. Leonardo è allenatore da un anno, qualche errore lo commette ed è anche comprensibile. Ma per me nella sconfitta di martedì'non ha molte colpe..... se antonini si rompe, entra favalli che viene ridicolizzato da Valencia che colpe ha Leo? Forse ha sbagliato a far giocare Beckham e non Flamini.... ma ritengo che Beckham sia un'imposizione della dirigenza. Per il resto non vedo tutte ste colpe.... vedo che per 35 minuti abbiamo insegnato calcio.... poi il solito calo fisico dovuto alla presenza in rosa di bolliti strafiniti soprattutto a centrocampo... ed errori difensivi di Nesta (il + forte centrale del mondo)hanno fatto il resto.
    Critichiamo L'Onnipotente e non LEO

    A.U.

    RispondiElimina
  42. ma dico adiya esiste o è solo un bleff?

    RispondiElimina
  43. E comunque io ci credo ancora... spero solo diano a Pato la possibilità di arrivare a Manchester al 100% e, credetemi, non lascino fuori Seedorf da quella partita perchè è la sua partita.
    Forza Milan
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  44. ma dico adiya esiste o è solo un bleff?
    -----------------------------------------------
    è servito solo a riempire la casella di extracomunitari per evitare altri acquisti....solo per quello. D'altra parte questa dirigenza in malafede di acquisti del genere ne ha fatti in questi anni. Cito i 2 talentuosi uruguayani cardacio e viudez, il brasiliano felipe mattioni e l'argentino leandro grimi....

    A.U.

    RispondiElimina
  45. Anche io sono d'accordo con te Fabrizio...

    Martedì quando stavamo sotto si è notata la mancanza di uno con la personalità che Seedorf ha in queste partite.

    Secondo me è da lasciar fuori Domenica ma va assolutamente messo al posto di Bechkam!


    Luca TNE

    RispondiElimina
  46. adijà è fermo in questura per il rinnovo del permesso di soggiorno

    RispondiElimina
  47. vedo che per 35 minuti abbiamo insegnato calcio.... poi il solito calo fisico dovuto alla presenza in rosa di bolliti strafiniti soprattutto a centrocampo...


    si ma qui non possiamo più parlare di sfortuna,è un dato di fatto e la colpa è della dirigenza che continua ad invecchiare la rosa e a pigliare giocatori finiti strapagandoli.
    Pure nel derby di andata per 20 minuti avevamo dominato poi quelli hanno deciso di iniziare a giocare e ci hanno passeggiato sopra.Sta squadra è fondata su pilastri di cristallo,il primo pirlo che oramai fa una partita buona e 5 no,mettiamo pure il fatto che leonardo non vuole capire che con 4-5 giocatori che passeggiano mettere il solo ambrosini a copertura è follia pura...
    Quindi qua o si cambia presidente o dirigenti non c''è altra soluzione!



    kil

    RispondiElimina
  48. Comunque non cantiamo già il de profundis.... se tutti sono al cento per cento quella sera passiamo, ne sono sicuro!
    sarà molto molto difficile ma qualche possibilità esiste!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  49. @Luca TNE
    lo penso anch'io. alla fine un po' ancora ci credo. ma non ci vogliono pensare troppo per scaramanzia. :)
    ma quindi Adiyah sta ancora aspettando il permesso di soggiorno? li-mortacci.

    RB

    RispondiElimina
  50. Questo l'incredibile rumors di mercato raccolto dal quotidiano 'Il Riformista' che nella prima pagina del giornale oggi in edicola riferisce di contrasti tra l'ad rossonero e il presidente Silvio Berlusconi. Proprio a causa di questi contrasti Galliani starebbe pensando alla Juventus, suo primo amore calcistico. (Il riformista)

    Che sia la volta buona?

    brigatista rossonero

    RispondiElimina
  51. allegri sara' il nuovo allenatore del milan dalla stagione 2010/2011

    RispondiElimina
  52. Martedì quando stavamo sotto si è notata la mancanza di uno con la personalità che Seedorf ha in queste partite.

    e certo noi dobbiamo dipendere da seedorf il quale ogni tanto ci degna di qualche buona prestazione sopratutto in champions e poi per un mese sparisce...
    ma quanto allontaneranno lui come i vari,pirlo etc..
    A noi serve gente che sputi sangue ogni giorno in allenamento e in partita a prescindere se l'avversario è il real madrid o il noicattaro!



    Kil

    RispondiElimina
  53. screzio galliani berlusconi è la volta buona?

    RispondiElimina
  54. Acquisti gennaio 2010:
    Adijha inutile
    Beckham dannoso
    Mancini fregatura
    Galliani vai a farti fottere!!!

    RispondiElimina
  55. Perchè non sono un allenatore.
    Abbiate comprensione.
    Leonardo

    RispondiElimina
  56. Si, certo, è più probabile che il Milan vinca lo scudetto 2010 che galliani alla giuve

    RispondiElimina
  57. via galliani paolo maldini nuovo amministratore delegato

    RispondiElimina
  58. leonardo direttore generale massimiliano allegri nuovo allenatore

    RispondiElimina
  59. Acquisti gennaio 2010:
    Adijha inutile
    Beckham dannoso
    Mancini fregatura


    Hai proprio ragione,si vede proprio che dietro questo ammasso di ex calciatori c'è una regia competente e preparata,che riesce costantemente a peggiorare la situazione,kazzo si liberano di maldini e rinnovano a favalli etc.etc.



    lil

    RispondiElimina
  60. Perche' Tassotti da 30 anni al Milan non ha detto al momento dell' infortunio di Antonini di spostare Bonera a sinistra e metti Abate a destra?Perchè quando hanno visto che nel secondo tempo Ambro era scoppiato non hanno tolto Pirlo x Flamini o Gattuso?Perchè continuano insistentemente a far giocare e tirare le punizioni a quel bradipo di Pirlo che non sta piu' in piedi?Ci fosse qualcuno che in conferenza stampa sabato facesse ste domande........

    RispondiElimina
  61. Didastro NON DEVE GIOCARE . Troppa insicurezza che trasmette a tutta la squadra , troppa sicurezza che da a l' avversario difficilmente si vedono squadra tirare da 30 metri come contro di noi , il perche' e sotto gli occhi di tutti . DIDA sono almeno 4 anni che non è piu' un portiere . Flamini è un altro giocatore che seppur indisciplinato corre in un tempo quanto corrono alcuni intoccabili in un girone di andata insieme e recupera palloni in + ha 25 anni e fondamentalmente è attacato alla nostra maglia.
    La' davanti il signor Leonardo dovrebbe provare a far giocare Borriello e Pato attacanti veri con Dinho libero di fare un po' il cazzo che vuole . Almeno provare . Favalli lascia molo stare gli e' rimasta solo l'esperienza e fosse per lui guarderebbe sempre le partite , l' allenatore lo fa' giocare e lui obbedisce . Mi auguro non giochi domenica perche' Barreto in velocita' se lo mangia a occhi chiusi .Ricordiamoci pero' che in panca sono in due ed uno di esperienza ne dovrebbe avere anche se è allenatore in seconda da 10 anni , caro Tasso anche te sei un bel DURO .
    YD10

    RispondiElimina
  62. via galliani paolo maldini nuovo amministratore delegato
    leonardo direttore generale massimiliano allegri nuovo allenatore

    Magara!Ma è fantascienza...se vai via galliani assisteremo ad un suicidio di massa dei procuratori!sarà la fine dei quadriennali a trent'anni!

    RispondiElimina
  63. via dida roma kaladze favalli jankulosvski gattuso beckam seedorf oddo mancini huntelaar inzaghi dentro marchetti astori vidic badstuber hazzard sissoko il francese dzeko krasic matri e inler

    RispondiElimina
  64. provo a dare la mia lettura della situazione, basandomi sulla mia comprensione della situazione.
    credo che leonardo sia una persona estremamente intelligente e ancora molto più manager che allenatore. in questo momento leo sta cercando un equilibrio delicatissimo fra le sue aspirazioni, gli equilibri dello spogliatoio e le richieste della società. le ultime due cose in questo momento sono molto più importanti delle sue aspirazioni. al momento cerca l'equilibrio e l'accordo dello spogliatoio attraverso la condivisione (passatemi il termine) delle scelte con alcuni punti di riferimento fra i giocatori. potrebbe fare diversamente? bè, credo solo se fossero stati smantellati alcuni giocatori cardine (per carisma) durante l'estate sia da permettere libertà di scelte oltre che dimostrare di avere una società alle spalle con cui si è condiviso un piano di miglioramento. cosi non è. la società credo viva nell'incertezza potendosi permettere solo scelte di brevissimo periodo (oppure palesemente di lungo, vedi primavera). nessuno sa cosa succederà della società e se la situazione non si risolve anche il prossimo mercato sarà come questi.

    che può fare leo? be fare l'aziendalista e cercare il consenso del gruppo, non credo possa agire diversamente. e la scelta di dida è forse parte di tutte e due le visioni, così come quella su flamini.

    rimane una domanda....a quando un milan vincente?

    RispondiElimina
  65. Si certo come no...

    RispondiElimina
  66. cmq con kaka quest anno eravamo al 5posto perchè dinho scompariva con faccia pulita

    RispondiElimina
  67. via dida roma kaladze favalli jankulosvski gattuso beckam seedorf oddo mancini huntelaar inzaghi ,pirlo


    Mi accontento solo di questo,rimpiazzateli come volete anche con primavera almeno ci facciamo più figura,meglio pigliarle per inesperienza che vedere milioni che passeggiano in campo...



    lul

    RispondiElimina
  68. pirlo deve giocare nei 3 dietro la punta con 2 mediani tipo sissoko e ambrosini o flamini e 2 ali che ti fanno su e giu per 90 li vedrete il vero andrea pirlo

    RispondiElimina
  69. dicono che in allenamento dida faccia cose stupende...tutto giusto...tutto perfetto...prese, uscite, rinvii...tutto..

    poi però in partita......

    RispondiElimina
  70. pirlo deve giocare nei 3 dietro la punta con 2 mediani tipo sissoko e ambrosini o flamini e 2 ali che ti fanno su e giu per 90 li vedrete il vero andrea pirlo

    hai ragione,ma se non hai un negrone da affiancare ad ambrosini e due terzini seri(nè adattati nè bolliti) almeno cambia pirlo,in una squadra ferma è solo un danno,visto che perde palla e non recupera nessuno



    Jules

    RispondiElimina
  71. e infatti jules si deve spendere e cedere tutte le ciofeche ma non pirlo

    RispondiElimina
  72. Gioca Dida perchè mi trombo la moglie in cambio del suo posto da titolare.

    Leonardo

    RispondiElimina
  73. Andrea soffre la staticità della nostra squadra.


    Leonardo

    RispondiElimina
  74. Comunque a Bari gioca Abbiati.Finalmente!!

    RispondiElimina
  75. Io mi so rotto il cazzo di essere così ballerini dietro...e secondo me la colpa non è della difesa ma del centrocampo che fa passare tutti come il burro.
    Nesta e Thiago sono fortissimi ma se Pirlo,Ambrosimi e Beckham giocano di merda cosa devono fare?Vi ricordate la semifinale a milano ma dove c'erano continui raddoppi su rooney e cristiano ronaldo che non passarono per tutta la partita???Il centrocampo è il fulcro della squadra ricordatevelo!

    RispondiElimina
  76. A.U. potrei conoscere le tue fonti?

    Perchè ''sei sicuro che berlusconi abbia detto unac osa''.
    Sei sicuro che berlusconi abbia scelto leonardo, sei sicuro che galliani voleva ancelotti

    Sei sicuro di Adyiah, sei sicuro di tutto.

    (se per te non è un problema) potrei sapere se conosci davvero queste cose...o spari minchiate a raffica?

    Poi bisogna parlare eccome dell'allenatore.

    Perchè quando vince è un suo miracolo, e quando perde è colpa di berlusconi ?
    non mi sembra sia corretto nei confrotni di Leo.

    Con lo united ha fatto una marea di cazzate.

    1) DIDA
    2)Beckham (ma credo non sia colpa sua)
    3) il non sostituire un papero da 0! (come voto)
    4) all'uscita di Antonini....FAVALLI su quel velocista?
    5) Un incontrista a cc no? (ah c'era becks..)


    ECCHECCAZZO

    Io direi di non piangere troppo...perchè giocando in 9 (becks e pato c'erano?) abbiamo messo sotto il GRANDE UNITED per 60 minuti che sembrava una squadra dell'oratorio.

    Poi in 9 uomini...prima o poi paghi.

    Ora capiremo se Leo riesce a comprendere i suoi errori...domenica c'è un altro velocista alla loro destra...voglio vedere se è capace di mettere di nuovo Favalli lì.

    Alex

    Alex

    RispondiElimina
  77. il vero Pirlo l'abbiamo gia' visto e quel Pirlo non sara piu' visibile .io addirittura penso che per come vuol giocare Leo, pirlo sia il vero problema in mezzo al campo .

    opinioni cmq
    yd10

    RispondiElimina
  78. pirlo deve giocare senza compiti di filtro 4-2-3-1al centro dei 3 dietro la punta con le 2 ali vere

    RispondiElimina
  79. alex non capisci in emerito cazzo di calcio .

    RispondiElimina
  80. Su alcune cose alex ha ragione dai...
    Io ti ripeto che tutta sta superiorià non l'ho vista,se ci basiamo solo sul tabellino ok,ma se guardiamo la partita senza i gol non mi pare proprio!

    RispondiElimina
  81. abbiati
    sagna
    nesta(vidic)
    thiago
    badstuber

    sissoko
    ambrosini(flamini)

    krasic

    pirlo

    pato


    il geko

    RispondiElimina
  82. Vi ricordate la semifinale a milano ma dove c'erano continui raddoppi su rooney e cristiano ronaldo che non passarono per tutta la partita???Il centrocampo è il fulcro della squadra ricordatevelo!


    Ti faccio notare come dopo tre anni,quella stessa gente già allora trentenne è titolare inamovibile,ecco il perchè la nostra squadra va male.Ci sono gravi problemi di gestione tecnica,il geometra e i compari non sono più in grado...
    Sull'amico che vuole rivalutare pirlo,il negrone si pigliava a due lire,Mariga,ma galliani preferisce spendere 20 mln per confermare gattuso(ormai un peso)...non c'è soluzione..
    comunque a sto punto io lo venderei,mi cercherei qualcuno alla snejder(si pigliava con gli stessi soldi di huntelaar,ma noi abbiamo pirlo e seedorf non si serviva!),tanto della tecnica non te ne fai niente se non corri,a parte che ormai lanci precisi ne fa uno ogni morte di papa,punizioni e tiri da fuori non ne parliamo,però ci costa circa 13 mln l'anno,tanto vale pigliare un d'agostino qualsisiasi almeno guadagna manco un terzo e si muove



    kil

    RispondiElimina
  83. magari squadra fantastica

    RispondiElimina
  84. Pirlo NON DEVE PIU' GIOCARE.

    E' un giocatore anacronistico, è peggio del peggior Giannini.

    E ho detto tutto.

    RispondiElimina
  85. cmq io oltre ad astori riporterei diniz il neraccio a me piace molto

    RispondiElimina
  86. anonimo al posto di pirlo tutta la vita il gaucho

    RispondiElimina
  87. Scrofalo per me deve giocare trequartista.

    Cioè o lui o Becks o Seedorf.

    Già c'è ronaldinho che per quanto fantastico non è che corra poi tanto eh..

    Il discorso è che a giugno andrebbero ceduti Pirlo Seedorf e Gattuso e con i loro tre ingaggi (e quel poco dal cartellino di pirlo) andrebbe preso un solo centrocampista FORTE.

    Purtroppo i nomi sono pochi..e costano tantissimo, è vero, ma bisogna farlo un po alla volta.

    Pirlo è un giocatore troppo vecchio (non d'età...ma come tipologia di gioco), e ora come ora devi sia fare interdizione che impostazione, non è possibile fare la fighetta in campo.

    Alex

    RispondiElimina
  88. cmq antonini forse recupera per l atalanta grande luca

    RispondiElimina
  89. l discorso è che a giugno andrebbero ceduti Pirlo Seedorf e Gattuso e con i loro tre ingaggi (e quel poco dal cartellino di pirlo) andrebbe preso un solo centrocampista FORTE.

    Sarebbe un miracolo!comunque i sostituti ci sono e non costano 30 mln ad es.Moussa Sissoko,Abou Diaby o Leroy Fer da mettere in coppia con Ambro davanti la difesa



    Jules

    RispondiElimina
  90. Mi domando e mi chiedo Galliani che cazzo stia ancora facendo al Milan....forse prende ancora parcelle d'oro dai procuratori.....la lotta tra i due coglioni sta danneggiando solo Noi tifosi.Nick86

    RispondiElimina
  91. @ anonimo 11.48

    ------------ABBIATI-----------
    --MOTTA NESTA SILVA KOLAROV---
    ---------AMBRO FLAMINI--------
    ---KRASIC-------------DINHO---
    -----------GEKO PATO----------

    RispondiElimina
  92. Jules

    Leroy Fer, ma famme er piace, quello pesa 60 chili, ha del potenziale, ma a noi serve un armadio a 3 ante, non un comodino.

    brigatista rossonero

    RispondiElimina
  93. @Critica

    perché dimenticarsi dei punti che abbiamo conquistato ANCHE grazie a Dida??? Del tipo: Chievo-Milan??? E il derby di ritorno??? Sarebbe stato SOLO un 2 a 0 senza le parate di Dida l'insicuro??? Su youtube troverete sicuramente dei video per confermare la cosa.
    Ad ogni modo, io vi contro-rivolgo questa domanda: per quale motivo, secondo voi, Ancelotti prima, Leonardo poi e il preparatore dei portieri hanno fiducia in lui???
    Tra l'altro: chi consente a Rooney di saltare indisturbato IN MEZZO ALLA DIFESA??? Dida???
    Attendo ansioso risposte.


    acquastanca

    RispondiElimina
  94. ma famme er piace

    era fammi il piacere

    RispondiElimina
  95. acquastanca

    ti imbalsamiamo dida e te lo mettiamoin salotto, contentu e contenti noi

    RispondiElimina
  96. Cazzo ma l'avete vista la foto sopra di galliani e leonardo abbracciati in conferenza stampa?? Ma è ridicola! Con leo che si fa abbracciare, sorride e quasi appoggia la testa sul petto di galliani, come se fossero due innamorati!!

    Ma cazzo il milan è un'azienda!! E quindi ci vogliono serietà, competenza e personalità. E leo dimostra, nella foto come sul campo, di essere un morbidone sia con la dirigenza sia con i pezzi grossi dello spogliatoio, salvo fare il duro con chi non lo merita come flamini e abbiati!

    Ma ve li immaginate un sacchi, un capello o un zaccheroni farsi fotografare così?
    Brera 81

    RispondiElimina
  97. @ acquastanca

    è la 100 volta che lo dico...in allenamento fa tutto bene dida...e risulta più bravo di abbiati...

    però se poi in partita fa cagare lo si deve levare lo stesso...

    RispondiElimina
  98. basta...basta...basta....ma parliamo di altro...pirlo nn deve giocare....dida nn deve giocare...seedorf fuori....gattuso fuori....BASTA!!! la formazione la fa leo, il mercato lo fa la dirigenza e noi nn possiamo farci niente!!! stop!!! anche per il prossimo anno la squadra è qs ...sarà preso un attaccante e stop...ve lo dovere mettere bene in testa...
    i vari pirlo,seedorf,gattuso(contratto rinnovato)nn vanno in scadenza e quindi...chi vuoi che li pigli??? rimmarrano sul groppone a noi...e quindi avanti con qs squadra....lo avete capito o no???
    basta nomi x acquisti che nn ci saranno....mettersi il cuore in pace ecco quello che dobbiamo fare....STOP!!!
    alfio

    RispondiElimina
  99. esagerato, sono proprio carini: è lì che ha avuto luce il modulo del'ammmore

    RispondiElimina
  100. Jules

    Leroy Fer, ma famme er piace, quello pesa 60 chili, ha del potenziale, ma a noi serve un armadio a 3 ante, non un comodino.

    brigatista rossonero

    Scusami espertone ma se per te 188 cm x 80 kg sono pochi allora è meglio che il centrocampista te lo fai cercare da voyager,ti ricordo che si deve pure muovere



    Jules

    RispondiElimina
  101. ragA! avete letto sto esperto di mercato giulio Mola(ma chi è??)cmq:

    -se il milan è fuori dalla CL vende Pato
    -non ci siamo mossi sul mercato degli svincolati , abbiamo rifiutato Simplicio e Drenthe
    -via Inzaghi e Borriello , dentro (forse) Dzeko
    -Mancini resta, adija è un mistero.
    -sui portieri c'è solo confusione.

    Se questo Mola è attendibile simao messi proprio bene!!!
    a questo punto sarei contento se le critiche di ieri di SB (peraltro campate in aria) siano perlomeno il prodromi dello sbolognamento di AG (alla Juve? MAGARI!!!!!!!!!!!!!)
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  102. Riporto da goal.com:

    Un cambio di SCRIVANIA potrebbe far scalpore quanto un trasferimento milionario? Sì, se il dirigente in questione si chiama Galliani...
    L'ad rossonero potrebbe lasciare il club di Berlusconi e trasferirsi alla Juventus.

    Luciano

    RispondiElimina
  103. @DrunkenAndry

    ma allora tu sei a Milanello tutto il dì!!! I miei complimenti, provo anche un po' di invidia. Io ti faccio solo presente che tre personaggi che nel mondo del grande calcio c'hanno sempre vissuto hanno fiducia in lui. Sarà mica una casualità??? Ad ogni modo pare, PARE, che a Bari il titolare sia Abbiati. Sono anni che abbiamo Dida in rosa e nonostante tutti gli insulti che si è beccato abbiamo un mister che dice "per me lui e Abbiati stanno sullo stesso livello". Sarà mica il caso di mettersi l'animo in pace dunque???

    acquastanca

    RispondiElimina
  104. 31 gennaio 1999, esattamente 11 anni e 19 giorni fa, partita Milan-Salernitana 3-2 (2 pali clamorosi nel finale da parte della Salernitana per la cronaca, visto ieri sera su ESPN di Sky, ma nostro scudo grazie al super bottom Zac, ma SB disse merito suo perchè lo costrinse a mettere Boban dietro le 2 punte...) titolari in campo: Abbiati e Ambrosini (per carità, attualmente il centrocampista dal miglior rendimento stagionale che abbiamo) ma parliamo di 11 anni fa, quanto può durare Ambro ancora?
    Vogliamo comperare qualche "colosso nero con meno di 30 anni" per il nostro centrocampo o no?
    Tutte le migliori squadre lo hanno.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  105. Acquastanca, adesso cerco il post mi pare di Umberto, un ex portiere, che mercoledì ha spiegato perchè tutti e 3 i gol sono errori tecnici di Dida.
    Poi, che un portiere pari, è il minimo.
    Il brasiliano è sempre stato iperreattivo, e ci sta in situazioni come Chievo.
    Ma quante Didate ha fatto?
    Meglio un portiere che una tantum fa un miracolo ma poi è una perenne scommessa o uno magari meno "miracoloso" ma più costante e ch dia sicurezza al reparto?
    Per esempio, Abbiati esce dai pali. Dida sembra che abbia la catena sullalinea di porta...

    gg

    RispondiElimina
  106. ti imbalsamiamo dida e te lo mettiamoin salotto, contentu e contenti noi


    era Dida e contentO TU

    RispondiElimina
  107. Man Utd, Ferguson: "Intimoriti dall'atmosfera del San Siro"

    A tre giorni dalla vittoria contro il Milan, il manager del Manchester United, Sir Alex Ferguson è tornato a parlare dell’incontro di Champions League ad una radio americana. Ferguson ha svelato un retroscena. I Red Devils per i primi quindici minuti non hanno saputo reagire all’atmosfera incandescente di san Siro, essendo “in uno stato di shock”. “L'unica cosa così sorprendente è che per i primi 15 minuti mi sono sentito in stato di shock, davvero in stato di shock, perché l'atmosfera era incredibile”, ha aggiunto l’esperto allenatore del Manchester. “Unito al boato, quando loro hanno segnato, mi ha innervosito e ha innervosito anche i miei giocatori”.

    RispondiElimina
  108. acquastanca: la mia personale opinione è che dida quest'anno non ci abbia fatto perdere nemmeno un punto, mentre al contrario in altri casi è stato decisivo (chievo, napoli, real in casa dove ha preso il pallone della vittoria a raul a 5 minuti dalla fine).
    però un portiere non si può permettere di uscire a farfalle sul primo cross della partita con il man utd, anche se poi la difesa rimedia. perché questo condiziona tutto il resto della partita.
    non so cosa gli succeda, ma fregnacce come quella col real all'andata le ho viste fare solo a lui. per questo non è più un portiere da milan, e non lo è più da anni.
    a questo si aggiunga la pressione psicologica che deve avere, percui ogni gol che prendiamo è colpa sua (ed ogni gol che non facciamo è colpa di huntelaar), perché è più semplice, perché è comodo così.
    per tutti questi motivi, è bene che dalla prossima si sieda in panca.

    non che mi aspetti che con abbiati cambi qualcosa, continueremo a perdere le partite che perderemmo comunque e viceversa, per i motivi che ho già espresso altre volte qui dentro.

    GM

    RispondiElimina
  109. @acquastanca
    Anonimo ha detto il 17/feb/2010 17.25.00 |||| Commento su Facebook

    Per chi chiedeva un parere da portiere.
    Non posto mai perchè preferisco leggere i commenti, ma stavolta posso dare il mio contributo.
    Io ho giocato per 10 anni in quella che una volta era la serie C.
    Mi scoccia dirlo, ma Dida ha colpa grave su tutti e 3 i gol. Molto più dei difensori.

    Sul primo deve fare un passo laterale e buttarsi per essere lì prima dell'arrivo del pallone, comprendo palo e porta. Al massimo gli arriva sulla pancia e lo blocca, tanto era un rimpallo strano che andava via a giro ma piano.

    Sul secondo, deve fare due passi indietro lateralmente alla sua destra e se se alza le mani lo blocca facilmente, o almeno respinge il pallone. E' alto poco meno di 2 metri + 50 cm di braccia e mani. Se poi salta...

    Sul terzo gol l'errore è da ABC, ce lo insegnano nelle giovanili: se il cross arriva dritto per dritto, a scavalcare la difesa, vai in corsa e in tuffo di pugno incontro al pallone. Su 100 volte 90 anticipi l'attaccante, che è sicuramente meno alto del tuo braccio proteso e tu in tuffo sei più veloce.

    Ecco perchè da ieri sera ho mal di stomaco.
    Errori stramaledetti di impostazione.
    Dida ha solo buoni riflessi, ma tecnica zero!

    Umberto

    RispondiElimina
  110. Pederzoli promosso DT.
    Galliani ci hai rotto i coglioni: vogliamo un manager con i controcazzi.

    RispondiElimina
  111. " Veniamo al mercato, come dovrebbe muoversi e come si muoverà il Milan in estate?

    "Se il Milan esce dalla Champions, addio grandi spese, o meglio: dovrebbero fare una cessione importante, forse Pato. Non si sono ancora mossi sul mercato degli svincolati, strano"."

    GIULIO MOLA

    cioè quindi per far mercato a giugno dovevamo vincere la champions? Ma sto Giulio Mola del cazzo se ne sta zitto?

    MATT

    ODIO FLORENTINO

    RispondiElimina
  112. Galliani parla solo quando vince.
    Quando perde sta muto per una settimana.
    E proprio uno sportivo Monsieur Lumiere.

    RispondiElimina
  113. acquastanca
    mettiti pure l'animo in pace tu, non parlare per gli altri!!. grazie a Dida siamo partiti (anche quest'anno) da meno 1-2 gol nelle partite che contano.
    L'unica cosa che c'ha Dida è il culo!
    le immense papere di Manchester 2007 e Madrid 2009 ((per citarne alcune) furono rimediate da una prestazione eccezionale dei suoi compagni!
    tuttavia (come quest'anno nel derby ,contro Cambiasso, e in molte altre occasioni) neanche questo è bastato.
    Dida è un portiere che fa 1 parata da foca all'anno (verona 09)e 3 cappelle micidiali all'anno.
    meglio Abbiati che non fa miracoli , ma neanche cappelle.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  114. Mola dice un sacco di cazzate. Il problema non è uscire ora dalla CL ma entrarvi il prossimo anno.

    RispondiElimina
  115. @gg

    io ho visto la partita ma non mi sembra proprio che i gol che abbiamo preso siano errori tecnici di Dida. Ad ogni modo, quando si dice "ci sono le OPINIONI"...
    Allo stesso tempo mi chiedo chissà quali grande parate avrebbe fatto Abbiati in quelle occasioni. CHISSA'.
    Io continuo a riproporre la mia domanda: è colpa di Dida se Rooney fa quello che vuole in mezzo a NESTA, THIAGO SILVA E BONERA??? E ripeto anche: io non conosco questo Umberto che hai nominato, ma ti RI faccio solo presente che ANCELOTTI e LEONARDO hanno avuto e hanno tutt'ora fiducia in Dida. Punto. Preparatore dei portieri compreso. Gente che ha un CV di tutto rispetto insomma e non degli anonimi "Umberto".

    acquastanca

    RispondiElimina
  116. Nuova politica del patron nerazzurro. L'obiettivo è congelare il rosso di bilancio. Cessioni eccellenti per finanziare gli acquisti. Persino giocatori 'insospettabili' come Julio Cesar possono partire a fronte di maxi offerte. Tra questi, oltre al portiere della Seleçao, anche Maicon e Balotelli. (Tuttosport)
    -------------------------------------------------
    Arriva un momento in cui TUTTI dovranno darci un taglio!
    Forse siamo semplicemente partiti prima.
    L'auspicio è che si riparta anche prima!!!!
    Yoghi

    RispondiElimina
  117. @IPERMILANISTA

    a Verona siamo partiti con 1 o 2 gol sotto per colpa di Dida??? Non mi pare, ma posso pur sempre ricordare male. Io voglio solo dire che NONOSTANTE gli insulti che Dida si becca regolarmente da certi supposti tifosi, questo ragazzone continua ancora A GIOCARE a scapito di quel PRESUNTO CAMPONISSIMO chiamato Abbiati. Prima si diceva che Dida era rimasto al Milan a causa del contratto, ma adesso Leonardo lo fa giocare pure da titolare!!! Ad ogni modo, state calmi. Forse gioca Abbiati domenica. Tutti contenti no???

    acquastanca

    RispondiElimina
  118. tre domande a tutti voi
    - Da dove provengono gli ultimi giocatori presi da AG?
    -Come mai non compriamo + dall'italia da un pò di anni?
    - Qualcuno riesce a fare un elenco dei procuratori dietro i giocatori presi da 5 anni a questa parte??

    medita gente ..meditate........

    RispondiElimina
  119. tre domande a tutti voi
    - Da dove provengono gli ultimi giocatori presi da AG?
    -Come mai non compriamo + dall'italia da un pò di anni?
    - Qualcuno riesce a fare un elenco dei procuratori dietro i giocatori presi da 5 anni a questa parte??

    medita gente ..meditate........

    =============================================

    Oscar Damiani, D'Amico ...?????

    RispondiElimina
  120. acquastanca
    guarda che Ancellotti lo scorso anno ha fatto giocare Abbiati (che rientrava dalla Spagna) da TITOLARE , se abbia non si faceva male a Siena , col c....o che Dida rientrava!!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  121. @
    tre domande a tutti voi
    - Da dove provengono gli ultimi giocatori presi da AG?
    -Come mai non compriamo + dall'italia da un pò di anni?
    - Qualcuno riesce a fare un elenco dei procuratori dietro i giocatori presi da 5 anni a questa parte??
    medita gente ..meditate........


    se sai qualcosa perché non dirlo più chiaramente invece di celare l'arcano dietro il criptico "meditate gente, meditate"???

    acquastanca

    RispondiElimina
  122. Acquastanca sia ancelotti sia leonardo sono due allenatori con la tendenza a prendere ordini dalla società e dallo spogliatoio (mentre un buon dirigente o allenatore non si fa mettere i piedi in testa). Quindi per loro i voleri superiori prevalgono sulle ragioni tecniche senza se e senza ma (salvo gli ultimi 4 mesi di ancelotti, che sapeva che a giugno l'avrebbero cacciato).
    Brera 81

    RispondiElimina
  123. @IPERMILANISTA

    ti sei dimenticato dei due anni in cui Ancelotti insisteva in Dida titolare e che sono valsi al brasiliano la raccolta di tutti quei simpatici epiteti che gli hanno attribuito???

    acquastanca

    RispondiElimina
  124. Se adesso ci mettiamo anche a credere a giulio mola...
    Ogni anno è la stessa tiritela, se non entriamo nelle prim 4 non possiamo fare mercato, se non arriviamo almeno in semifinale dovremo cedere un campione...sempre le stesse cose dicono questi presunti giornalisti da 4 soldi che non hanno nulla da dire, per favore non commentiamole neanche le baggianate che scrivono, sapete quante ne sentiremo da qui a questa estate?
    Piuttosto critica ci dice qualcosa di adiyiah?
    Leggo cose contrastanti, alcuni dicono che delude in allenamento altri dicono che ha fatto una buona impressione, io sinceramente l'ho visto giocare solamente nel mondiale under 20 ed era davvero forte ma piu' che una seconda punta secondo me è una prima punta solo che non ha la stazza per farla.
    Ci puoi dire qualcosa di questo Adiyiah ?

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  125. ripeto quello che ho detto ieri s eil mialn potra fare meracto solo quando vincerea' possiamo ritenerci squadra da serie b nel giro dei prossimi 5 anni ...
    e cmq non capisce un cazzo giulio mola e il maurizio mosca di antenna 3 e del processo di biscardi ... gente che non si sa con quali meriti è arrivata li e mi sembra che scriveva per tuttosport ... e cmq se il milan spende 60 miln di euro quest anno e se l'anno prossimo vince magari i costi si ammortizzano pero' bisogna prendere gente giovane che garantisca almeno 5 anni ad alti livelli ... se puntimo su gli emerson di turno siamo a posto lo paghi e dopo un anno va via a zero .. quindi sei in perdita ... valorizzare i giovani della primavere farli crescere affainco a i campioni passati ... i giovani sono attaccati ala maglia chiedono poco corrono tanto e possono crescere molto e in piu' s esono dello stesso vivaio creano gruppoe sono affiatatai ...

    RispondiElimina
  126. ma che post è? inutile.

    Si fosse chiamato Abbiatao o Abbiatinho sarebbe inamovibile


    gesso

    RispondiElimina
  127. @Brera81

    hai prove che dimostrino che Ancelotti e Leonardo siano costretti a far giocare chi vuole la società??? In questi ultimi anni me le ricordo benissimo le critiche di Berlusconi al gioco di Ancelotti ma mai un volta che Carletto avesse cambiato una virgola. Per non parlare del ruolo di Ronaldinho, e anche in questo caso sia Leonardo che Ancelotti hanno sempre fatto orecchie da mercante. Ti sembra credibile che Berlusconi abbia gradito tutte le panchine che si è fatto Dinho la scorsa stagione con Sor Carletto???

    acquastanca

    RispondiElimina
  128. L'interesse del Milan verso Rodrigo Ely, giovane difensore centrale del Gremio classe 1993, non è una cosa recente ma risale al marzo del 2009, circa un anno fa. Proprio in quel periodo, il promettente centrale, che viene indicato come il futuro Thiago Silva, sparisce dal Brasile. La notizia viene confermata da Julio Soster, responsabile delle giovanili del club brasiliano, facendo capire che il ragazzo si trova in Italia, portato a Milano dalla dirigenza rossonera. Soster ha affermato di aver messo in mano degli avvocati un dossier denunciando i fatti alla FIFA; denuncia piuttosto velleitaria, essendo il calciatore un giovane delle infantili e non avendo quindi nessun contratto. Ely, da allora, non risulta più in nessuna delle formazioni delle giovanili del Gremio e si sarebbe allenato in una delle scuole calcio che il Milan ha in Brasile. In terra carioca, gli addetti ai lavori considerano il difensore già del Milan da marzo dello scorso anno, data in cui il giornale brasiliano Zero Hora lanciava l'allarme sulla sparizione del promettentissimo centrale. La società rossonera starebbe tenendo il giovane Rodrigo in Brasile, in attesa della documentazione necessaria per tesserarlo come comunitario. FANNO DI TUTTO PER FARSI BLOCCARE IL MERCATO SE FOSSE VERO

    RispondiElimina
  129. acquastanca
    dida vive ancora dei fasti del 2003-4 in cui è stato (riconosco) alla pari con Buffon.
    dal famoso derby di Cl e dal petardo NON è + stato un portiere affidabile. Le sue cappelle sono state a raffica!
    cmq vuoi Dida fino a 40 anni?(oggi ne ha 37)
    credo che tu sia l'unico tifoso milanista che pensa questo!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  130. berlusconi dovrebbe aprire un poi il portafoglio e poi potra criticare !!!!quando saranno suoi i soldi spesi ...

    RispondiElimina
  131. Brera 81: ancelotti era talmente prono ai voleri della società che ha schiaffato in panca dinho per tutto il girone di ritorno. questo per restare allo scorso anno.
    se poi vogliamo tornare indietro, possiamo parlare dello schema ad con i due trequartisti (l'albero di natale) che continuava a proporre nonostante i veti presidenziali.

    è l'ennesimo luogo comune dal quale non si riesce ad uscire.

    GM

    RispondiElimina
  132. @IPERMILANISTA

    io non ho detto che voglio Dida. Tra l'altro cosa c'entra l'età di Dida??? Abbiati è per caso un giovincello??? Io ho semplicemente detto che, nonstante il petardo ecc. ecc. ANCELOTTI, e non io, LO HANNO FATTO GIOCARE TITOLARE. Un dato di fatto, non una opinione.

    acquastanca

    RispondiElimina
  133. il mio pensiero èquesto: prova a pensare ai vari redondo,olivera,ronaldo,emerson, zambrotta e molti altri non ultimo hunty che il capo non voleva...preovenienza? spagna...
    chi c'è dietro tutte le trattative spagnole in entrata e uscita? bronzoman.....
    poi se non ci pagano i giocatori (olivera e faccia d'angelo) o compriamo a cifre folli nomi in fase calante a chi importa....tanto il capo è impegnato in altre faccende...
    non si fa + il bene della squadra ......
    questo è quello che penso

    RispondiElimina
  134. facciamo un post nel post ...

    BERLUSCONI GRANDE IMPRENDITORE FURBO POLITICO MA IL GIUOCO DEL CALCIO SECONDO VOI LO CONOSCE ?

    secondo me se gli chiediamo chi è onyewu non sa rispondere , ma non perchè non l'ha voluto lui .. ma perchè non capisce un cazzo quello finche tirava fuori i soldi comprava chi voleva ora facciamo fatica a elemosinare un de silvestri dalla lazio !!!! pezzente bastardo .. poi ti compri le ville da 50 mln !!!

    RispondiElimina
  135. Ancelotti e leo non erano costretti (credo) a seguire le indicazioni della società, lo facevano (e leo lo fa) per indole. E quandanche gli ordini fossero tassativi, avrebbero potuto benissimo dimettersi o farsi esonerare. Con ancelotti era diverso negli ultimi mesi, come ho scritto sopra, perché carletto sapeva che l'avrebbero fatto fuori a prescindere, quindi tanto valeva fregarsene dei desideri del nano. Quanto al ruolo di leo mi pare che sia il più logico quello di adesso (treqaurtista puro no perché sta fisso a sinistra, seconda punta neanche perché sta poco in area). E con tante mezze punte da far giocare è chiaro che qualcuna va fuori ruolo.
    Brera 81

    RispondiElimina
  136. Alex, buona fortuna con la tua campagna anti-Pato.
    Abbiamo capito tutto, ma se non ti dispiace, ci dici il suo prezzo?

    PS: Se una Chelsea o un Real paga 60 milioni per lui non sara` cosi` scarso, no? O son loro scemi e noi furbi?

    RispondiElimina
  137. colombia "una 45enne si risveglia all'obitorio , stava per essere imbalsamata"
    aimeh! la stessa parabola di Didastro!!!!!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  138. @
    il mio pensiero èquesto: prova a pensare ai vari redondo,olivera,ronaldo,emerson, zambrotta e molti altri non ultimo hunty che il capo non voleva...preovenienza? spagna...
    chi c'è dietro tutte le trattative spagnole in entrata e uscita? bronzoman.....
    poi se non ci pagano i giocatori (olivera e faccia d'angelo) o compriamo a cifre folli nomi in fase calante a chi importa....tanto il capo è impegnato in altre faccende...
    non si fa + il bene della squadra ......
    questo è quello che penso

    quando venne al Milan Redondo era stato eletto miglior giocatore della Champions passata, SE NON SBAGLIO. Non parliamo di Rivaldo e del pacchetto di trofei che si portava sul groppone quando è venuto da noi. Huntelaar è un giocatore che PAGHEREMO 5 milioni in tre anni e che dalla panchina ti segna 5 gol mentre Borriello, DA TITOLARE, in campionato te ne segna appena 2 in più di un panchinaro. Se volessimo spulciare...
    Ad ogni modo è una vita che il calcio spagnolo ci è d'avanti. Si compra da li, o si elemosina se preferisci, ma sta di fatto che Galliani lo aveva detto già da molto tempo che eravamo "sotto". E adesso tutti a piangere.

    acquastanca

    RispondiElimina
  139. Ragazzi Dida è indifendibile, un qualsiasi portiere di una qualsiasi squadra di serie B è meglio...se domenica Leo lo fa giocare vuol dire che sotto c'è sicuramente qualcosa di sporco, altrimenti non si spiega.
    Il resto sono chiacchere, Abbiati con un braccio solo è cento volte meglio del Dida attuale...ma l'avete visto contro l'udinese in coppa italia uscire dai pali e costringere l'avversario a tirare fuori? Riguardatevi l'uscita di Dida su Di natale in campionato...ma per piacere

    RispondiElimina
  140. Povera italia...non si può dire nulla che ci deve essere dietro qualcosa.

    Per me pato ha giocato di merda con lo united, e non comprendo la non-sostituzione almeno nel secondo tempo.

    Da qui a chiederne la cessione ce ne passa...ma tanto.

    Sta di fatto che per diventare ciò che tutti auspicano....deve migliorare di testa.

    Non può fare il leone con il siena e il bimbo con lo united.

    Detto ciò, libera fantasia di immagianre il resto..che ovviamente è negativo..siamo il milan!

    Alex

    RispondiElimina
  141. Ciao a tutti:

    1) Berlusconi vuole una società che si autogestisce e autofinanzia? Bene se ne stia zitto! O riprende in mano la società (e il portafogli) oppure le sue uscite del cavolo per dissociarsi dai fallimenti e tentare di mantenere il voto dei tifosi scontenti se le puo infilare dove dico io! Inoltre otterranno l'effetto opposto da quello voluto. Solo un vecchio rimbambito può opprimere un ambiente già di per se depresso dagli ultimi accadimenti....
    2) Smettetela sapientoni esperti di calciomercato: Su Adiay (o come si scrive) non sappiamo nulla se non che è stato il miglior giocatore della coppa d'Africa della sua categoria (e scusate se è poco) stop! Basta con le cassandre.. per quello che è costato il suo acquisto non può essere che una cosa positiva... valutiamolo quando lo vedremo sul campo! Smettetela disfattisti: anche Dzeko ha fatto cagare nella partita con il Villareal ed è stato surclassato da Grafite ma tuttavia non vuol dire che è un brocco... o no? :D Dida deve andare in panca fino a fine contratto! Altro che prestare Storari per due soldi! Quando c'era lui la difesa aveva ripreso fiducia.... o ce lo siamo dimenticato? Abbiati non puo esserne sicuramente da meno.

    RispondiElimina
  142. Scarpini vai a la coruna scarpiniiiiiiiiii!Nick86

    RispondiElimina
  143. @Brera 81

    se Ancelotti e Leonardo avessero seguito PER INDOLE le indicazioni della società allora l'anno scorso Ronaldinho avrebbe giocato SEMPRE. Mi ricordo benissimo le parole di Galliani quando disse "dobbiamo assolutamente recuperare Ronaldinho" e quale fu il risultato??? Che il brasiliano restò in panchina. Ecco la famosa indole di Carletto. Tra l'altro non è SOLO DALL'ANNO SCORSO che Berlusconi critiva Carletto, la cosa si protraeva da lungo tempo e quando si parlava di modulo il presidente era sempre molto chiaro: ci voglio le due punte!!! E che cosa ti faceva Carletto??? L'albero di Natale. Leonardo idem. Berlusconi dice: voglio Ronaldinho seconda punta!!! E che cosa ti fa Leonardo??? Ti sembra che Ronaldinho giochi seconda punta per caso???

    acquastanca

    RispondiElimina
  144. @
    Ragazzi Dida è indifendibile, un qualsiasi portiere di una qualsiasi squadra di serie B è meglio...se domenica Leo lo fa giocare vuol dire che sotto c'è sicuramente qualcosa di sporco, altrimenti non si spiega.
    Il resto sono chiacchere, Abbiati con un braccio solo è cento volte meglio del Dida attuale...ma l'avete visto contro l'udinese in coppa italia uscire dai pali e costringere l'avversario a tirare fuori? Riguardatevi l'uscita di Dida su Di natale in campionato...ma per piacere

    "il resto sono chiacchiere". E scrivere che sotto ci sia "qualcosa di sporco" non è ugualmente una chiacchiera???

    acquastanca

    RispondiElimina
  145. oppure berlusconi sta metetndo le mani avanti per assicurarci un'altro campionato senza acquisti !!!

    RispondiElimina
  146. acquastanca - trattino, bentornato!

    allora hai visto che gli espertoni del blog avevano ragione su tutto?? non vinciamo un tubo come previsto!!

    RispondiElimina
  147. Ma scusate: secondo Voi perchè la squadra è stata affidata a Leonardo? Ma cosa critica il Berlusca... con che soldi si acquistava un altro allenatore? con quelli che lui non caccia? Giravano anche allora i nomi di Allegri e Van Basten ma non se ne è fatto nulla ( e vorrei ben vedere chi avrebbe accettato con la rosa che avevamo a disposizione) quindi mutismo! A Leo (che sicuramente non è un allenatore fatto e finito) deve andare solamente la riconoscenza e la gratitudine di tifosi e dirigenza poichè se qualcuno dei nuovi paventati futuri allenatori dai nomi altisonanti accetterà la panchina del Milan lo farà anche per merito di leonardo che seppur con qualche errore ha fatto intravedere le potenzialità di una rosa che ad inizio stagione sulla carta era da quasi retrocessione! Io fossi Leo li manderei affanculo: nessun acquisto di quelli indicati (con CIssoko abbiamo visto tutti cos'è successo: il nano ha posto il tardivo veto), nessun tempo per trovare il gioco perchè le tournee da questuanti accattoni non lo hanno permesso.... ma che cavolo vogliono? Leo è un grande! Anche per come gestisce le rogne da spogliatoio.. e le pressioni societarie!

    RispondiElimina
  148. Ah dimenticavo: Ancelotti poteva fare ciò che voleva soprattutto perchè con li contratto che aveva chi pensava ad esonerarlo? Leo purtroppo per lui con quei 4 soldi che riceve puo' essere esonerato in 2 minuti e rimesso al suo vecchio incarico societario senza che la società ci rimetta un centesimo..... A Leo tutta la mia stima!

    RispondiElimina
  149. @elvis_ita

    Berlusconi non può criticare??? Abbiamo una difesa con Nesta e Thiago Silva e il Milan subisce 3 gol dal Cagliari, 2 dal Palermo, 2 dall'Udinese e dal Genoa, 4 dall'Inter e 3 dal Manchester e TUTTI IN CASA. Sarebbe come dire che la squadra è lunga o subisce gol solo perché Leonardo GUADAGNA POCO. "Poco" credibile. Quanto a Cissoko è inutile che la menate: AGLI ATTI Cissoko NON HA SUPERATO LE VISITE MEDICHE. Prendetevela con MilanLab e non con Berlusconi. Le ha fatte Silviuccio le visite all'ex giocatore del Porto??? Non mi sembra. A meno che non RIUSCIATE A TROVARE LE PROVE INCONFUTABILI che dimostrino il contrario.
    Le attendo con ansia. Spero non per molto.

    acquastanca

    RispondiElimina
  150. @elvis_ita

    chi pensava di esonerare Ancelotti??? La società. E così è stato.

    acquastanca

    RispondiElimina
  151. su galliani e procuratori e consulenti vari...,almeno abbiano il buon senso di non prenderci per il culo,è inutile che ci inteneriscono(o ci provano) con la storia dello spalmamento di un anno del contratto di gattuso(comunque ormai scoppiato),quando poco dopo lo stesso procuratore ottine prolungamenti quadriennali a più del doppio per altri due giocatori(abate e antonini).
    In tal modo la società che cazzo ha risparmiato?



    Jules

    RispondiElimina
  152. Qui sarebbe da aprirci un sondaggio, o un questionario, per provare a capire cosa sta succedendo. Troppe domande, poche risposte.
    1) Berlusconi vuole il Milan o non gliene frega più nulla?
    2) Galliani è incompetente o è consigliato male?
    3) Leonardo sta facendo comunella con il clan brasiliano (vedi Dida, Mancini in campo senza ragione)?
    4) Stanno provando, tipo mobbing, a fare sloggiare Flamini per il contratto pesante?
    5) Dida gioca perchè si allena bene ma poi si caga in campo o perchè è raccomandato (vedi 3)?
    6) Adiyah vale qualcosa o è solo l'ennesimo extracomunitario blocca slot ?
    7) Esiste davvero il comitato e quanto incide?
    8) Quando faremo il prossimo calciomercato da Milan?
    9) Sono davvero convinti del "progetto giovani" o è solo un modo per fare risparmiare milioni a SB?
    10) Quali sono i veri rapporti con l'Inter? (il caso derby, con Mancini riparatorio, brucia ancora)

    Almeno queste sono domande che mi faccio spesso sul Milan...

    mike

    RispondiElimina
  153. @alex a Madrid Pato ha fatto il leone !!il Real non è il Siena . Pato non è in condizioni ottimali , ma insieme a Dinho è l' unico che anche al 50% puo' decidere una partita .

    yd10

    RispondiElimina
  154. se rinnova dida cacciate galliani!

    RispondiElimina
  155. belle domande mike....sono le stesse che mi pongo io e credo la maggioranza dei tifosi...ma chi ha qs risposte? credo nessuno salvo sb e ag...
    arm

    RispondiElimina
  156. galliani ci farà fare la fine del monza...
    meditate gente....meditate

    RispondiElimina
  157. critica, ci dai la tua impressione sulle risposte a queste domande??

    1) Berlusconi vuole il Milan o non gliene frega più nulla?
    2) Galliani è incompetente o è consigliato male?
    3) Leonardo sta facendo comunella con il clan brasiliano (vedi Dida, Mancini in campo senza ragione)?
    4) Stanno provando, tipo mobbing, a fare sloggiare Flamini per il contratto pesante?
    5) Dida gioca perchè si allena bene ma poi si caga in campo o perchè è raccomandato (vedi 3)?
    6) Adiyah vale qualcosa o è solo l'ennesimo extracomunitario blocca slot ?
    7) Esiste davvero il comitato e quanto incide?
    8) Quando faremo il prossimo calciomercato da Milan?
    9) Sono davvero convinti del "progetto giovani" o è solo un modo per fare risparmiare milioni a SB?
    10) Quali sono i veri rapporti con l'Inter? (il caso derby, con Mancini riparatorio, brucia ancora)

    RispondiElimina
  158. ancelotti non è stato esonerato , caro acquastanca

    RispondiElimina
  159. PERCHE' AG SE LA FA' CON I PROCURATORI .... VOLANO STECCHE E MAZZETTE!!!!!
    SASà

    RispondiElimina
  160. per tutti i leccaculo di Berlusconi!!! non che ci fosse bisogno di una conferma... solo per rinfrescare le idee!!!

    http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/02/19/1797778/berlusconi-bacchetta-ma-intanto-c%C3%A8-chi-svela-il-retroscena


    Luca TNE

    RispondiElimina
  161. e intanto l'inter ha preso Ranocchia!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  162. acquastanca se critichi pato sei un coglione e basta. Ma come cazzo si fa. Anche C.Ronaldo e Messi hanno ciccato delle partite. Figuriamoci se non può farlo pato. Ma vattene a fanculo va.

    Leonardo

    RispondiElimina
  163. Acquastanca..... L'acquisto di Cissoko è stato stroncato dal Berlusca... l'unica maniera per rescindere il pre contratto era in non superamento delle visite mediche. Fonte della mia informazione: uno dei senatori (amico in comune).

    Libero di non credermi.

    Ah aggiungo: obbligo di pescare nel cestino del real (per l'unico acquisto) per sfruttare la cessione di Kakà concordata precedentemente a un prezzo rivelatosi poi nel prosieguo del mercato sottostimato.

    RispondiElimina
  164. Ci stiamo riducendo a cercare giocatori del calibro di RADU??o mio Dio..

    RispondiElimina
  165. @ Acquastanca: Ancelotti ha rescisso consensualmente il suo rapporto con il Milan in quanto aveva in tasca già l'accordo con il Chelsea (e gia in prospettiva l'intenzione societaria della campagna acquisti che tutti abbiamo ammirato). Come dire: aveva lui il coltello dalla parte del manico.. Leonardo invece lo ha tuttora (senza guanti) dalla parte della lama... Sveglia: Leonardo è stato messo come parafulmine!! Infatti il vicepresidente vicario è un'antennista... :D

    RispondiElimina
  166. @mike

    1. Una domanda da fare direttamente a Silvio.
    2. Io leggo il CV di Adriano Galliani e devo pensare che questo qui sia un incompetente. Benissimo. E quelli che non vincono nulla di nulla allora??? Come li dobbiamo definire??? Se vincere coppe e trofei ti fa diventare un incompetente non riesco ad immaginare cosa siano divenati quei dirigenti che da una vita tentano senza successo di portare a casa una misera Champions. Tra l'altro, tra i tanti consigli ricevuti da Galliani, ricordo quelli su Kakà, Pato e Thiago Silva.
    3. Cosa significa "comunella" e perché Mancini avrebbe giocato "senza ragione"???
    4. Quindi il Milan avrebbe comprato Flamini e adesso si starebbe pentendo. Galliani starebbe facendo pressioni a Leonardo per non farlo giocare in modo tale da fargli venire la voglia di andarsene. Molto credibile.
    5. Hai PROVE che dimostrino la raccomandazione di Dida??? Dida giocò anche con Ancelotti e a me non risulta che Sor Crletto sia di origini brasiliane.
    6. Adiyah. Lo abbiamo mai visto giocare???
    7. Chiedilo a Critica, che continua parlarne senza portare UNO STRACCIO DI PROVA.
    8. Nelle date in cui è possibile fare il calciomercato.
    9. Per il progetto giovani bisogna avere i giovani. Il Milan questa estate ha comprato dei giovani. O no???
    10. I veri rapporti sono: non comportarsi come fanno loro.

    RispondiElimina
  167. Buondì a tutti, fratelli di fede e non.


    Vado un momento O.T. e faccio gli auguri a Gianlucone Zambrottolone, che oggi compie 93 anni.


    IgorTV

    RispondiElimina
  168. acqua-trattino, sei imbarazzante come al solito

    RispondiElimina
  169. @elvis_ita

    rescindere consensualmente significa, in sostanza, questo: IO TI MANDO VIA E TU SEI D'ACCORDO. Ancelotti non avrebbe mai preso accordi col Chelsea SENZA il beneplacido della dirigenza. Era tutto fatto col Chelsea perché SAPEVA che Galliani lo avrebbe accompagnato alla porta. Se per te questo non è esonero...

    acquastanca

    RispondiElimina
  170. Secondo quanto campeggia oggi nella prima pagina del quotidiano sportivo spagnolo 'Marca', il Real Madrid avrebbe già mosso i primi passi per assicurarsi José Mourinho per la prossima stagione.

    Secondo il giornale spagnolo il club merengues avrebbe già avviato contatti con l'entourage del tecnico nerazzurro. Sempre per il giornale spagnolo il tecnico avrebbe una clausola nel contratto che gli permetterebbe di liberarsi il prossimo giugno versando 7 mln di euro.

    Nuova politica del patron nerazzurro. L'obiettivo è congelare il rosso di bilancio. Cessioni eccellenti per finanziare gli acquisti. Persino giocatori 'insospettabili' come Julio Cesar possono partire a fronte di maxi offerte. Tra questi, oltre al portiere della Seleçao, anche Maicon e Balotelli.

    se dovessimo commentare questo diremmo che moratti ha deciso di sbriciolare la squadra e venderla ai primi albanesi che trova... ed in molto meno tempo del berlusca...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  171. Sentito poco fa servizio mediaset di Carlo Pellegatti, praticamente dice che la società avrebbe già detto a Leo che per l'estate si punterà solo sui giocatori a parametro 0 e verranno ceduti quelli che guadagnano di più, inoltre si cercherà di far fruttare la vendita di huntellar.

    Non saprei se crederci o meno, quello che vi chiedo è di piantarla con i vari Dzeko, Krasic e compagnia bella.

    grazie

    RispondiElimina
  172. Le voci di una cessione di Pato cominciano a sentirsi in giro...e siamo solo a Febbraio.

    RispondiElimina
  173. non posso e non voglio crederci.O mio Dio. prenderemo i vari masiello e roba varia.

    RispondiElimina
  174. @aquastabca

    quindi se l'anno prossimo galiani porta a milanello raul o puyol o henry (tutti provenienti dalla spagna che come dici tu molto più avanti di noi e tutti con titoli alle spalle vinti) tu saresti contento...mi sembre che tu ragioni proprio come galliani...sarai lui???
    se proprio devi prendere giocatori dalla spagna ...cerca almeno di prendere potenziali campioni (per tua informazione negli utlimi anni mentre noi compravamo Olivera a 23mln c'era in giro Torres...forse nn l'abbiamo preso xchè nn brasiliano)

    RispondiElimina
  175. anonimo 13.55
    galliani stesso, per dzeko, ti ha accontentato a novembre 2009...
    per krasic devi ringraziare i giornalisti che hanno visto un video con una torta fragola e cioccolata ed hanno detto che erano gli stessi colori della maglia del milan... rosanero...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  176. @
    Sentito poco fa servizio mediaset di Carlo Pellegatti, praticamente dice che la società avrebbe già detto a Leo che per l'estate si punterà solo sui giocatori a parametro 0 e verranno ceduti quelli che guadagnano di più, inoltre si cercherà di far fruttare la vendita di huntellar.

    chissà cosa ne pensano gli emiri.

    acquastanca

    RispondiElimina
  177. OUT:Pato Pirlo Seedorf Silva Abate Huntelaar

    IN:Jovanovic Masiello Miranda Van Nistelrooy Astori Mancini

    Adriano Galliani

    RispondiElimina
  178. @acquastanca

    1) concordo
    2) Galliani è stato competente finchè giravano i miliardi. Da quando non girano più, non ha fatto altro che rinnovare contratti. I brasiliani da te citati l'ha suggeriti Leo, che ora non è più osservatore.. per il resto del mercato, soprattutto europeo, fa riferimento ad amici procuratori (quali bronzetti) e braida che hanno combinato più danni che altro.
    3) Mancini gioca dopo essere arrivato da 2 giorni dopo mesi di semi-attività... Dida sempre e comunque in campo..
    4) Quindi, secondo te, in questo clima di austerity, i milioni che si prende il francese sono bruscolini? E' l'unico, con Ambro, che corre a centrocampo e non gioca mai.
    5) Ancelotti non aveva Abbiati in panca.. svegliati.. aveva Kalac.
    6) Non l'abbiamo visto giocare e non lo vediamo giocare... e non lo vediamo in panchina... e non lo vediamo in tribuna... vorrà dire qualcosa?
    7) Non so e chiedo...
    8) Si.. certo. Peccato che nelle ultime 10 sessioni di mercato abbiamo preso solo 3-4 giocatori degni di questo nome, quanti le merde in una sola sessione.
    9) No, ha comprato ragazzini. I giovani, under23 da prima squadra, non se ne sono visti, nemmeno intravisti.
    10) Certo, come fanno loro: loro insultano, alludono, attaccano e noi ci prendiamo Mancini in prestito perchè ci siamo offesi.

    mike

    RispondiElimina
  179. Torres non l'ho preso perchè fotteva più di me.


    Silvio Berlusconi

    RispondiElimina
  180. anonimo 13.58

    per i parametri zero mi potre aspettare piu´ verosimilmente simplicio taddei maldonado e dida una volta svincolato...

    dida
    mancini nesta silva maldonado
    simplicio ambrosini
    pato ronaldinho taddei
    borriello

    poi magari ci cascano hernanes miranda ed adriano...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  181. Io su Ricardo Olivera ho una mia opinione personale: non è assolutamente un bidone.

    Da noi ha avuto una tremenda avventura personale che ha influito notevolmente sul suo rendimento, sia fisico che mentale.

    Secondo me avremmo dovuto tenerlo un altr' anno, lo abbiamo sbolognato troppo presto.


    IgorTV

    RispondiElimina
  182. Comunque, a conti fatti, do per assodato che acquastanca è un troll. Un milanista non darebbe quelle risposte nemmeno con un coltello alla gola.

    RispondiElimina
  183. se iniziamo a febbraio con gli espertoni di mercato stiamo freschi...

    RispondiElimina
  184. @
    quindi se l'anno prossimo galiani porta a milanello raul o puyol o henry (tutti provenienti dalla spagna che come dici tu molto più avanti di noi e tutti con titoli alle spalle vinti) tu saresti contento...mi sembre che tu ragioni proprio come galliani...sarai lui???
    se proprio devi prendere giocatori dalla spagna ...cerca almeno di prendere potenziali campioni (per tua informazione negli utlimi anni mentre noi compravamo Olivera a 23mln c'era in giro Torres...forse nn l'abbiamo preso xchè nn brasiliano)

    Se arrivasse un Puyol o un Carlos Ramos sarei contento. A meno che, per fare contento te, non ti debba dire che siano DUE GIOCATORI DI MERDA. E' un giocatore di merda un certo Puyol??? E se non lo può sostituire lui uno come Nesta o Thiago Silva, chi altri??? Zapata dell'Udinese???
    Torres è stato pagato 36 milioni di euro. Alias circa 70 miliardi di vecchie lire. Noi pagammo Inzaghi 40 miliardi più Zenoni. Fai un po' te.
    Tra l'altro, se gli altri prendevano Torres, noi prendevamo Pato.

    acquastanca

    RispondiElimina
  185. Ricardo Oliveira non era un bidone ma nn era da milan.è vero che prese una serie infinita di pali e traverse quell'anno al milan.ma non era niente di che.con quei soldi si prendeva torres.

    RispondiElimina
  186. aquastanca: se io (Ancelotti) ho il coltello dalla parte del manico me ne fotto delle boutade pubbliche del Berlusca. E' fin da quando Abramovich ha cominciato a pensare di cacciare Mourinho che è iniziata la corte a Carletto. Il Milan non poteva esonerarlo perchè non voleva mettere mano al portafogli per acquistare un nuovo tecnico all'altezza di Carlo, anzi sospetto che le frecciate del Berlusca erano proprio rivolte a far spazientire Carlo. Con una rosa competitiva Carletto sarebbe rimasto e avrebbe venduto cara la pelle sia in europa che in italia. Visto cosa sta combinando in Inghilterra? praticamente senza acquisti ma con ottimi ingredienti! Se a te quello di Carletto è parso un esonero.. non so cosa dirti! Ora sappiamo che Leo non è proprio un eresia... ma allora secondo te avrebbero esonerato Carletto per sostituirlo con Leo? (scusa se rido...)

    RispondiElimina
  187. puo darsi anonimo delle 14.04

    pero´ un milanista attento non darebbe troppo credito a quanto riportato dai giornali, perche´ per colpa loro continuiamo ad avere false aspettative ed anche possibili false notizie... ultima le dichiarazioni rivolte a leonardo in terza persona plurale...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  188. Chi cazzo è Carlos Ramos?


    IgorTV

    RispondiElimina
  189. @ acquastanca

    sei ridicolo....piuttosto che spendere dei soldi per puyol tiro su il primo della primavera che mi capita...

    RispondiElimina
  190. A me piace CARLA BRUNI e in panchina mi faccio delle gran segacce. adoro stare in panca.

    mathieu FLAMINI

    RispondiElimina
  191. A me mi piace fa figa albanese

    Silvio

    RispondiElimina
  192. Non ci credo che Pellegatti ha detto quelle cose!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  193. Sui temi del campionato ha invece dichiarato: "Campionato ancora aperto, domani giocheremo senza pensare al Chelsea". Balotelli e Santon non convocati per la Samp, torna invece Dejan Stankovic.

    per balotelli permesso di lavoro... va a vedere il milan a bari...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  194. anonimo delle 14.07: l' ho visto segnare al debutto contro la lazio e sfiorare la doppietta (dopo averne fatti fuori tre) solo grazie ad un super Peruzzi.

    Dopo pochi giorni gli rapirono la sorella in Brasile fino al 12 Marzo 2007, il giorno dopo un derby perso.
    Quindi stagione a puttane: come può sentirsi mentalmente un uomo quando a 15.000 km di distanza hai la sorella in mano a dei sequestratiri? Che peso dà al calcio. Vada per il professionismo, ma è pur sempre un uomo e non un robot.

    Un po' ciò che successe a Kaladze poco prima.


    IgorTV

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari