Involuti

// 35 commenti
Qualcuno ha parlato di tifosi evoluti.
Ebbene, senza entrare nel merito della vicenda, chi non si evolve resta indietro.
Ma a noi non ce ne frega un bel niente delle evoluzioni del tifoso e se ci consideriamo tifosi evoluti o no. 
A noi interessa il Milan.
Il Milan è da un po' che è involuto.
Questo è il problema.

PS noi non siamo tifosi evoluti!

35 commenti:

  1. A me importa na' sega.
    Lancio la sfera Poke e mi evolvo.

    MR

    RispondiElimina
  2. In teoria degli insiemi, l'involuzione è una funzione che è l'inversa di sé stessa...

    RispondiElimina
  3. Un post criptico, come sempre?

    RispondiElimina
  4. Preso Beretta
    17 anni: rinforziamo la primavera!
    Viva la linea giovane

    RispondiElimina
  5. Visti i tempi, meglio avere sempre una Beretta con sè.

    RispondiElimina
  6. Di gennaro, Zigoni(1 e 90!) e Beretta. Cui si aggiungono Abate, Cardacio e Albertazzi.
    Sono piccoli segnali di qualcosa che si muove nelle fondamenta della squadra.
    Non mi dispiace come linea verde.
    Ci aggiungo anche Pato, che ha 19 anni fino a dicembre.
    Piccoli segnali, ripeto, che non portano abbonamenti. Ma fan vedere che qualcosa è cambiato.

    Sandro (involuto anch'io)

    RispondiElimina
  7. Nessuno commenta l'intervista di I belong to money su l'Equipe?

    Va bene l'ingratitudine, ma adesso sta esagerando...

    Alex

    RispondiElimina
  8. Kakà si sta dimostrando per quello che è!

    RispondiElimina
  9. Quoto Critica.
    Il post ad hoc ci sta tutto...
    Quindi siamo tifosi non evoluti di una squadra in involuzione...
    Siam messi bene...

    PS: l'entusiasmo per la "linea verde" è da condividere in toto...
    Resta da vedere quanti di questi giovani avranno la possibilità di dimostrare quanto valgono, perchè con una squadra del genere è tutt'altro che difficile che vengano bruciati...

    Fede
    Tifoso non evoluto n.1

    RispondiElimina
  10. Fede, i giovani vanno fatti giocare per non bruciarli.
    Vero.
    Però, te li vedi in Champions?
    Tolti quelli della Under 21 nessuno (Zigoni, Beretta, de gennaro ecc) ha messo il naso oltre Chiasso...

    Accetterei un discorso della società che più o meno sia così: vogliamo puntare su giovani e giovanissimi, con alcuni elementi a fargli da "chioccia". Stiamo selezionando quelli che, secondo noi, potrebbero essere da Milan in futuro. SOno giovanissimi. Non aspettatevi quindi di vincere nulla per 2-3 anni. Se ci va bene, ma molto bene, entreremo tra le prime 4 in campionato. Però mettiamo solide basi per il futuro.
    Siamo un'Atalanta qualsiasi.
    Fine dei proclami di onnipotenza. Almeno per un pò.

    Posso non essere d'accordo, ma sarebbe accettabile. Da me, ma non dagli abbonati, dagli sponsor ecc.
    Il Milan è sempre il Milan.

    Carlo

    RispondiElimina
  11. Premeto che non ho leto l'articolo dell'equipe...
    Però non sono d'accordo sul fatto che kakà sia un ingrato...
    Anzi!
    Punterei piuttosto il dito contro dirigenti che, pur propinandoci la panzana del "faremo di tutto per trattenerlo" avevano già deciso di venderlo alla fine del 2008, ben prima che il ManCity facesse la sua offerta.
    Gli articoli di giornale di questi giorni li abbiamo letti tutti e nessuna smentita è arrivata nè dal Geom. pelato, nè, tanto meno, da SB...
    Il fatto che proprio lui, che smentisce tutto ed il contrario di tutto, non abbia detto nulla a riguardo, conferma ancora una volta come la decisione di vendere kakà sia stata ESCLUSIVAMENTE della dirigenza rossonera...
    Che poi Riky si voglia togliere qualche sassolino dalla scarpa, ci può pure stare...

    Fede
    Tifoso non evoluto n. 1

    RispondiElimina
  12. Ma, secondo voi, Strasser e Darmian non potrebbero giocare in prima squadra?

    Alex

    RispondiElimina
  13. Strasser sta crescendo molto e sicuramente verrà aggregato alla prima squadra. Poi, starà lui dimostrare di meritarsi delle chance.

    Darmian ha avuto pochissime occasioni. Però quando chiamato in causa non mi ha convinto per niente.

    Vediamo se Leonardo riesce a valorizzarlo ma secondo me non è da Milan.

    FV
    Tifoso non Evoluto n° 9

    RispondiElimina
  14. Per me strasser potrebbe essere da Milan, Darmian deve essere mandato a farsi le ossa in B.

    RispondiElimina
  15. Quoto al 1000 per 1000 Carlo.
    Hai espresso in pieno il mio pensiero, che, tra le altre cose, avevo già descritto in un topic di qualche giorno fa!

    Se ci fosse chiarezza tutti noi continueremmo a sostenere il Vecchio cuore rossonero!!!
    Però essere presi per il culo, da gente che, per di più, pretende di farlo con il sorriso sulle labbra o, peggio ancora, taccia chi non capisce (a ragione) la nuova politica societaria di essere "non evoluto", francamente, non ci sta...

    Speriamo che la fallimentare campagna abbonamenti che si prospetta, dia la possibilità di dire a SB che lui lascia perchèi tifosi non sono riconoscenti o non lo capiscono (cosa che riesce difficile un po' a tutti, in Italia e nel mondo...).

    Fino a quest'anno, nulla da dire al SB presidente e, anche quest'anno, sarebbe bastata un po' di chiarezza, come diceva Carlo.

    Ci siamo beccati i Kluivert ed i Bogarde, i Pablo Garcia ed i Comandini, non credo che chi è veramente innamorato del Milan, non avrebbe capito...

    Però se tratti le persone da coglioni, non ti puoi aspettare pacche sulle spalle e complimenti...
    Se trovate uno che si faccia vendere una Panda, al prezzo di una Ferrari, presentatelo in via Turati... E' il prototipo del "tifoso evoluto" che vuole Galliani...

    Fede
    Tifoso non evoluto n. 1

    RispondiElimina
  16. In un’intervista apparsa su Libero di giovedì Adriano Galliani ha confessato quello che soltanto chi crede an cora nella fata Turchina si rifiu tava di ammettere nonostante la piega degli ultimi avvenimenti: la decisione di vendere Kaká ri sale al mese di novembre ed è fi glia della mancata partecipazio ne alla Champions League dello scorso anno. Prima ci fu il tenta tivo di sbolognare il brasiliano al Manchester City poi, a partire addirittura dal mese di marzo, sono iniziati i contatti in occhia li scuri con Florentino Perez, an che per scongiurare un altro ri fiuto del giocatore. Eppure anco ra tre settimane fa Silvio Berlu sconi si arrampicava sugli spec chi di una fantomatica telefona ta che avrebbe dovuto convince re il suo (ex) campione, peraltro già venduto e impacchettato, a rimanere.
    Oltre alla cessione del talento in grado di fare la differenza, ad esasperare i sentimenti del po polo rossonero ha così contribu ito anche la costante sensazione di presa per i fondelli. Chi ruota attorno alla galassia dell'impero berlusconiano è ancora diso rientato dai continui cambi di direzione del Grande Capo, in deciso tra la cessione di una quota di minoranza del club agli arabi e quella di un paio tra i giocatori più rappresentativi. Imboccata la strada dello sman tellamento tecnico con l'ammai nabandiera di Kaká, risulta che ora il chiodo fisso del premier sia costituito dalle cessione di Pirlo, del cui stipendio finge di essere venuto a conoscenza sol tanto oggi. Così le telefonate a Galliani si sprecano.

    Va da sé che la nuova pista im boccata dal Milan è concettual mente condivisibile: ridurre i co sti elefantiaci che proprio il co siddetto berlusconismo ha origi nato nel tempo, è cosa buona e giusta. Ma c’è modo e modo. In vece i rossoneri hanno invertito la marcia senza inserire la frec cia di direzione, nessuno ha re sponsabilmente informato i tifo si che, per contro, spulciando le cronache finanziarie, sono venu ti a conoscenza del tesoro incas sato a titolo personale da Berlu­sconi: 330 milioni di euro di di videndi Fininvest 2007 e 2008.

    È dunque in questo scenario che si innesta il lavoro di tessitu ra di Adriano Galliani, impegna to a minimizzare e a tranquilliz zare un ambiente ancora sotto choc. Purtroppo però, a dispetto dei suoi lodevoli proponimenti, il vicepresidente vicario fatica a dribblare le contraddizioni. Giu ra infatti che il Milan non stia «smobilitando e nemmeno ridu cendo le ambizioni», ma poi è costretto ad ammettere che «dobbiamo arrivare tra i primi tre in campionato e andare avan ti il più possibile in coppa». Fi no a un anno fa l'obiettivo pub blico era lo scudetto: ora in Euro pa, con tutto il rispetto, è addirit tura lo stesso della Fiorentina. Più smobilitazione di così...

    La morale di tutta questa sto ria, in cui in tanti sembrano es sere finiti nel pallone, è comun que molto semplice. Anziché ag grapparsi improvvisamente ai bilanci da risanare, agli stipendi da sgonfiare e a tutte le altre commendevoli considerazioni sul tema, sarebbe stato molto più rispettoso dei diritti dei tifo si se Berlusconi avesse racconta to la verità: il Milan che per ol tre un ventennio gli è servito per consolidare la sua immagi ne vincente, ora non è più fun zionale allo scopo. Il Milan che era una questione di cuore, ora pesa sul portafoglio perché il cuore non batte più. Cissokho (se mai arriverà) e il pur promet tente Di Gennaro al posto di Kaká ne sono la prova provata.

    Alberto Costa
    29 giugno 2009

    RispondiElimina
  17. No fede, sei fuori strada.
    Che eravamo fuori dalla Champions si sapeva da maggio... mica a settembre! Il Milan preferisce prendersi le colpe per carità di patria. Ma Berlusconi è ancora incazzato adesso.
    Dopo aver rifirmato con aumento a marzo, a ottobre si è presentato ancora il sig. Bosco Leite a battere cassa. E Berlusconi ha deciso di venderlo. Prima al miglior offerente (il ManCity) poi, di fronte ai piedini puntati di Kakà, appena usmato che sarebbe arrivato Perez, è stato venduto al Real da fine febbraio.
    Non si sposta un big del genere (sponsor ecc.) in una settimana...dai!
    Lui è incavolato con il Milan perchè si trovava bene a Milano, ma Berlusconi non gli ha dato i soldi che chiedeva. E adesso sta buttando fango sulla società.
    L'anno scorso fu proprio lui uno di quelli che non voleva Gourkuff. Lo stesso che secondo lui adesso diventerà un fenomeno. E non voleva poi Dinho. E poi Beckham. Lui doveva essere la superstar. Pato era in panca perchè lui voleva giocare da seconda punta, per non tornare.
    Con la sua faccina d'angelo, le sue interviste al miele, e il suo battersi il petto ci ha fregati tutti! Ma è due anni che non gioca all'altezza della sua fama.

    Adesso ha dichiarato che il Real è la squadra che ha sempre sognato e qualla che più si attaglia al suo gioco. Ma i cattivoni sono Galliani e Berlusconi...
    Bella riconoscenza.
    Pensa che è andato via senza neanche salutare i compagni. Già sapeva che aveva firmato. Già sapeva che sarebbe andato via.
    Non gli ha detto nulla. Neanche ciao. Come gattuso e Ambrosini, che non le mandano certo a dire, hanno dichiarato.

    Questa è la verità. Non dar retta alle palle dei giornali.
    Anche GBO te l'ha scritto qualche giorno fa...

    Sandro (non evoluto e involuto)

    RispondiElimina
  18. Nel dubbio: inter merda.
    Non si sa mai, meglio ricompattarci così!

    RispondiElimina
  19. Che bello!
    il grande Alberto Costa che riprende le cose scritte da noi in tempo reale qualche giorno fa, ma farcendole di qualche cattiveria...

    Complimenti al giornalista

    Carlo

    RispondiElimina
  20. Sandro prendo atto...
    Però anche tu non puoi far finta di non considerare una cosa.
    Primo: a febbraio SB ha dichiarato che il ragazzo d'oro sarebbe rimasto a vita, che aveva accettato di rimanere senza chiedere più aumenti...
    Se Kakà o Bosco Leite avessero fatto quel che tu dici, secondo te, l'esimio presidente non avrebbe preso la palla al balzo per rilasciare dichiarazioni impossibili da smentire dagli interessati?
    Secondo: se kakà dichiara che lui sarebbe rimasto, virgolettato, quindi dichiarazione ufficiale, e NESSUNO smentisce questa dichiarazione, la cosa non puzza?
    Terzo: come scrissi qualche tempo fa, possibile che il Pres del consiglio di dica "non smettete di spendere che la crisi è un'invenzione" e poi il Pres del Milan dichiari che "C'è la crisi e si devono abbattere i costi nel calcio"?
    Quarto: l'idea tua e di GBO è buona tanto quanto la mia, ma ha un piccolo difetto: se le cose fossero andate come dici tu, i maghi della comunicazione che gestiscono la scoietà, non si sarebbero affrettati a dire: Kakà è un mercenario, aveva promesso di accontentarsi ed ora bussa di nuovo, noi teniamo fede agli impegni e non potendolo pagare di più, piuttosto lo vendiamo.
    Mi sembra abbastanza chiaro che lo avrebbero fatto...
    Invece nada.

    Ora, ribadisco che, io sono in lutto, ma per il bene del nostro Milan, un sacrificio in 20 anni ci può stare.
    Ma non in questi termini ed in questo modo.

    Ripeto, sarei felice di sbagliarmi, ma se andate a rileggere le dichiarazioni ufficiali, ossia quelle che i diretti interessati possono / devono smentire, è abbastanza chiaro come siano andate le cose...
    Tanto più che sia gli addetti ai lavori (vedi Sconcerti e Costa sul corriere di oggi) che i normali tifosi, sono più o meno tutti della stessa idea...

    Fede
    Tifoso non evoluto n.1

    RispondiElimina
  21. Ah Sandro, dimenticavo...
    Questa è solo la mia opinione personale, però dico una cosa:
    Kakà da due anni non giocava ai suoi livelli?
    Posto che, se discutiamo kakà, secondo me, è finito il calcio...
    Direi che il Milan squadra da 2 anni non è all'altezza...
    Difficile fare la differenza con Pannolone che ti cammina di fianco o con Favalli che imposta da dietro...
    E poi una cosa, visto che sei assiduo avrai letto, ma ribadisco il mio pensiero: se la società paga dei brocchi e questo richiede il sacrificio di un campione, la colpa mica sarà del campione?

    Il discorso ingaggi, per altro, ha dei lati oscuri...
    Ricordo che l'anno scorso anche Maldini ha avuto degli screzi...
    Posto che ad uno come Maldini si dovrebbe solo dire grazie, perchè uno come lui dovrebbe accontentarsi di 1,5 mln se Favalli ne prende 2?
    Non faccio un discorso di cifre, ma di meritcrazia.
    Emerson 4 mln?
    Dida 4,5?
    Favalli 2
    Digao 1
    Kalac 1

    Leggi l'editoriale di sconcerti oggi: Kalac guadagnava quanto Mutu...
    E poi l'avido è Ricardo, scusate, sarò ottuso, ma io non la penso così...

    Fede
    Tifoso non evoluto n. 1

    RispondiElimina
  22. Fede, il motivo sarebbe, almeno questo ho sentito, che Bosco aveva ricominciato! Ed allora via!



    (Tifoso che ha sufficiente senso critito ed umoristico per non prendersela per un'accusa generale e magari neanche tanto sbagliata)

    RispondiElimina
  23. Fede, mi sei simpatico...
    Quando Bosco L. si è presentato col solito ritornello, Berlusconi si è alterato. E di brutto. Se aumenti lo stipendio a Kakà, lo devi aumentare anche agli altri big.
    Lascia perdere il discorso Dida che stata una vaccata ma è in scadenza. Ma non puoi dare 9,5 mln netti (questo era lo stipendio al 30 giugno di Kakà), più altre prebende familiari acessorie (che i calciatori vengono a sapere in tempo reale), e cercare di abbassare il tetto ingaggi agli altri. Senza contare che poi diventi come Ibra, schiavo del contratto, lui e l'Inter. Con lo spogliatoio incazzato. Solo che Ibra in campionato le partite le risolve anche da solo. Kakà non più. E su questo bisogna essere onesti.

    Kakà ha dichiarato di voler rimanere. Certo, ma con l'adeguamento di stipendio richiesto dal padre. Ci ha sperato fino all'ultimo, lui. Confidando sull'appoggio dei tifosi, telefonando anche ai capi della curva per fare pressioni!
    Ma pensava alle sue tasche.
    E quando Berlusconi si sente tradito, hai chiuso: lui si è sentito ricattato e ha tirato giù il sipario.
    Pensa che voleva rimanere così tanto che ha fatto il trasloco da via Saffi il giorno dopo che è partito per il Brasile. Trasloco (per dove, se vuoi rimanere?) che
    non si organizza in un giorno...

    Sulla comunicazione gestita male.
    Anche questo fa parte degli "sgarbi" postumi del brasiliano. E' stato lui a far sapere ai giornalisti "giusti" della trattativa ormai conclusa. I la notizia ha fatto in un attimo il giro del mondo. Gli accordi con il giocatore e con il Real erano di ufficializzare la cosa dopo la Confederation. Ma "qualcuno" ha fatto saltre il patto.
    Ti sembra che possa esser stato Galliani? Sprovveduto sì, ma fino a un certo punto.
    Avebbero avuto i soldi e, sottotraccia, preso qualche giocatore. Ma a fari spenti. Invece, guarda caso, tutti i riflettori ora sono sul Milan.
    Che come si avvicina a un giocatore si sente chiedere cifre impossibili.

    Mai fidarsi dei "bravi ragazzi con la faccia pulita". E questo Berlusconi l'ha capito. Meglio quelli brutti sporchi e cattivi, ma che ti dicono le cose come stanno ma la maglia per loro conta sul serio. Come Gattuso l'anno scorso.

    GBO

    RispondiElimina
  24. Questo blog mi piace una discussione pacata, ma che individua i punti caldi della questione Milan.
    Non sono le vendite o i mancati acquisti che fanno arrabbiare ma la convinzione che ci vogliono menare per il naso, non saremo evoluti ma manco fessi.
    Farò sempre tifo per il milan ma mi auguro solo una cosa che l'attuale dirigenza sparisca, o almeno per farci stare un pò meglio che tacia

    RispondiElimina
  25. Fabregas, Dzeko, Cissokho. Qsti e vinciamo tt.

    P7

    RispondiElimina
  26. Una sola domanda per GBO: se Kakà era già stato messo sul mercato a Novembre ed è stato venduto al Real a Marzo, perchè ci ritroviamo adesso con Zeru Acquisti?

    Voglio dire, c'era tutto il tempo per cercare un centravanti e chiudere l'operazione a fari spenti, prima della bomba.

    Il fatto che non si sia cercato per tempo un nuovo innesto in squadra, mi porta alla conclusione che non c'è la volontà reale di investire. Magari sono io ad essere "involuto" ma ho il dubbio che questa ricerca del fantomatico "centravanti di peso" sia una telenovelas studiata ad arte per far accettare ai tifosi Toni, visto che "era l'unico che potevamo prendere".

    Alla faccia dei giovani...

    FV

    RispondiElimina
  27. dobbiamo battere un colpo cazzo evoluti o non evoluti dobbiamo battere almeno un colpo ..

    dzeko improvvisamente rimane in germania ..bene meglio cosi .

    benzema non si puo' ..e'to' nemmeno

    Toni non lo vogliamo assolutamente.

    prendiamo huntelar o higuain dal real ,fabregas, un bel terzino vendiamo pirlo e compriamo Miranda .. e siamo competitivi .

    yd tifoso non evoluto e fiero di non esserlo

    RispondiElimina
  28. Ieri sera per curiosità ho fatto un giro tra i blog milanisti citati quassopra.
    Carini. Specialmente uno che non si può commentare se non iscritti a Splinder. Mica qui come Critica, che qualche frescone accusa di censura...
    Girando ho notato una cosa curiosa: molti dei nostri commenti, specialmente quelli con notizie, anticipazioni o analisi, vengono riportati come post o commenti da altri, senza citare la fonte e con il proprio nick. Se non ci credete, guardate l'orario di postamento.
    Bellissimo!
    Qualcuno di questi, uno o due, posta ogni tanto anche qui e con il nome per esteso, ma si guarda bene dal citare le fonti...
    Simpaticissimo!
    Alcuni blog hanno numeri di commenti elevati, di gran lunga superiori a questo. Ma la qualità degli interventi e le notizie che si trovano qui non è quasi mai paragonabile.

    Detto questo, devo dire che i detrattori e disfattisti (GV-RDV e similia) sno trasversali, postatori compulsivi.

    Questo, come da tempo sostengo, è il blog migliore. Grazie a Critica e anche a noi che commentiamo.

    Sandro

    RispondiElimina
  29. Contento, contentissimo della linea verde, ma un minimo di attenzione non guasta e occhio alle prese per il naso. Così tanto per dire...ricordo che Di Gennario non era titolare nemmeno nella Reggina e che si è messo in luce per un gol bello ma fortunato proprio a San Siro con il MIlan. Abate non ha giocato male nel Toro ma nemmeno lui era titolare fisso. Quanto a Cardacio, beh...
    Bellissima la frase di Gallaini "SE uno fa grandi investimenti per 23 anni può anche starci il 24° anno di riposo", ecco la sostanza di quest'anno è questa e prima ce ne rendiamo conto meglio è,

    Ps: basta, davvero basta con le ipocrite e ridicole arrabbiature ad ogni intervista che riòascia Kakà. Cosa volete che vi dica "il real è una merda e voglio tornare al milan.." ma basta su...

    Saluti AnonimoMarco

    RispondiElimina
  30. Notizia riportata da Sportmediaset
    --------------------------
    INTER: CISSOKHO
    Aly Cissokho, sfumato l'arrivo al Milan per un problema ai denti, potrebbe sbarcare comunque in Milano, ma sponda nerazzurra. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese "Equipe", infatti, l'Inter sarebbe interessata al laterale sinistro francese del Porto.
    --------------------------
    Se dovesse succedere una cosa di queste diventeremmo davvero lo zimbello del calcio europeo.
    Il Club più umiliato al mondo.

    SmxWorld - Tifoso non evoluto n° 6

    RispondiElimina
  31. X GBO
    Anche tu mi sei simpatico!
    Ma come si diceva in un gran film: "suvvia signori, non è ancora venuto il momento di farci i pompini a vicenda!" :-)))

    Sicuramente ne sai più tu ed hai fonti migliori, quindi metabolizzo quel che dici e mi faccio un'idea più completa.
    Però avendo una testa pensante non posso fare a meno di avere idee a volte anche diverse...

    L'esimio SB, onestamente, mi sembra lontano dal Milan quanto non lo è mai stato: il pallino Sheva è suo (fallimento) il pallino Dinho è suo (speriamo bene), la gestione della squadra o è stata fatta da lui (non credo) o da persone scelte da lui (sicuramente), ergo la cazzata l'ha fatta in primis il pedonano....

    Cmq se tutto fosse andato come dici tu, io sono CERTO che un manipolatore dei media come SB non avrebbe faticato a "girare la frittata" a suo favore...
    Dicendo che ne so che Riky è un comunista, che il Real è gestito da toghe rosse o che so altro...
    Questo per dire che non escludo che sia andata come dici tu, però gli aspetti che non quadrano sono troppi...

    Mi sembra fosse Sandro prima a dire, giustamente, che se decidi di vendere kakà a febbraio, hai 5 mesi per lavorare in silenzio e fare un colpo: invece zeru acquisti...

    Sulla telefonata di kakà al barone, stendiamo un velo pietoso...
    Su di lui, sulla nostra curva (o quel che ne rimane dal 2005) e sulla notizia...
    Dai raga, se salvo il numeo di casa mia con il nome kakà son buoni tutti a mostrare un display...
    Ma poi poteva mai telefonare al barone??? Per favore...

    Detto questo, io sono convinto (è una mia idea, quindi prendetemi per pazzo, ma la penso così) se TUTTI si fossero ridotti l'ingaggio, probabilmente anche Kakà lo avrebbe fatto (poi magari Bosco Leite rompeva il cazzo..., però lui secondo me lo avrebbe fatto).

    Il raginamento è puramente economico e vale anche per Maldini come dicevo ieri.
    Se quel brocco di Dida becca 4,5 mln, a me che sono un fenomeno quanti ne vuoi dare???
    Lo stesso il capitano: capisco che mettersi a discutere a 40 anni dopo la carriera che ha fatto su 1 mln in più o in meno possa sembrare strano.
    Ma se io fossi Maldini e quella sega di Favalli prendesse più di me, i coglioni mi girerebbero non poco...

    Fede
    Tifoso non evoluto n. 1

    RispondiElimina
  32. Saremmo stati degli zimbelli se avessimo preso questo signor nessuno a 15 milioni!!! Se lo pigli il presidentissimo dei non pirla che evidentemente soldi da buttare continua ad averne, no?
    15 milioni per sissoko, ma tirali fuori tu, pirla!!!

    RispondiElimina
  33. Non credo che la voce sia vera... ci può stare che l'abbiano messa in giro proprio per fare pressione al Milan... però sono sicuro che Aly sia sano come un pesce e che il trasferimento in rossonero sia saltato solamente per motivi economici.

    FV
    Tifoso non evoluto n° 9

    RispondiElimina
  34. Quoto fv, al 100%. l'ho già detto 2 settimane fa! Quando Sb ha saputo dei 15 milioni ha chiamato zio fester e gli ha detto: "15 milioni per quello li, naturalmente ce li metti tu vero?" E così è saltato fuori l'ascesso al molare.........
    Pierre

    RispondiElimina
  35. "In teoria degli insiemi, l'involuzione è una funzione che è l'inversa di sé stessa..."

    si dice: "nella teoria..."

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari