I mattacchioni

// 5 commenti
Tuttosport è il giornale più elastico d'Italia.
Dopo un'estate passata a costituire il partito della forca rossonera, preso atto dell'insuccesso, con una plastica virata si è ritagliato un ruolo da foglio satirico.
Foglio in tutti i sensi, dato che l'editoriale di oggi è a firma di una delle eminenze di spicco del quotidiano di Ferrara: quel Christian Rocca il cui blog, Camillo, quest'estate si è contraddistinto per ironia e acume nel commentare i fatti di calcio. Rocca è gobbo, per cui è perfettamente in linea ideologica con i padroni di Torino.
E ha indubbiamente più stile e verve degli attuali editorialisti. Passo avanti, quindi.
L'apice però il titolista lo tocca con il taglio centrale riservato a noi: "Milan, già alzata l'età pensionabile". Un chiaro riferimento alla nostra difesa, diciamo ageè.
Lo spirito c'è, e a noi piace anche.
Non fosse per quella tremenda realtà che fa dei quotidiani sportivi quei luoghi in cui è vietato scherzare, raccomanderemmo l'acquisto di Tuttosport.
Invece niente, continuiamo con il boicottaggio.

E SEMPRE FORZA MILAN

5 commenti:

  1. se è boicottato, perché l'hai letto.

    Max

    RispondiElimina
  2. Volevo fare le mie condoglianze sincere all'Inter per la morte di Giacinto Facchetti.

    RispondiElimina
  3. C'è un post apposta.

    RispondiElimina
  4. Per Max:
    A) perche' e' il nostro lavoro
    B) perche' ci dobbiamo documentare per poter scriverne
    C) per vedere la prima pagina basta andare su Internet

    RispondiElimina
  5. Anch'io sbircio la prima di tuttosport su internet, ma non lo compro se non quando il Milan batte (batteva) la juve per sentire quella gallina di Padovan che si lagna. La verità è che stiamo sulle palle a tanti (in particolare nel mondo della carta stampata) e di certo per come ci siamo mossi sul mercato quest'estate è facile essere oggetto di prese di culo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari