Non hanno soldi disponibili, Cardinale è un pezzente che drena risorse del Milan per sé. Allegri, senza terzini titolari, dovrà fare miracoli, Tare a sua volta entro i paletti rigidissimi dettati dal nanetto sarà costretto all'immobilismo o quasi. Ci sono ancora idioti che andranno allo stadio?
Allora, pinco pallo è fidanzato con una bella passerotta, alta, bella, prosperosa. Bella bella eh. La fanciulla non riusciva proprio a dire di no alle uscite con gli ex compagni delle superiori, ma ciononostante sempre fedele, bella,generosa, dolce e premurosa.
Solitamente da quelle cene tornava un po' ubriachella, a volte s'è vomitata pure l'anima, ma non importa.....
Ad un certo bella figheira confessa a pinco pallo che si è rifatto sotto una sua vecchia fiamma. Un amore vero, intenso, irrinunciabile. Pinco pallo fa di tutto per non perdere la sua amata. Ma niente al cuore non si comanda. Fatto sta' che pinco pallo deve accettare la fuitina della sua amata.
4 mesi dopo, rieccola con la coda fra le gambe, a suonare a casa di pinco pallo con l'intento di rientrare fra le sue grazie.
Ora ognuno di noi è libero di scrivere il finale della storia secondo il proprio carattere e secondo il proprio punto di vista.
Il mio è il seguente, ricco calcio in culo tanto da mettergli le chiappe a mo' di cuffiette in pieno stile principessa Leila!
Ciao Saso,la storia di Pinco Pallo è autobiografica?😂 Due parole su Adli e sul Benna attuale.Premesso che nessun giocatore deve subire l'umiliazione che stanno subendo,penso che ci siano motivi che non conosciamo.Si possono dare più interpretazioni a questa vergognosa situazione.La mia è che ad Allegri non piacciono e non li farebbe mai giocare.A me personalmente non dicono granché,sono giocatori da 4°-6° posto,non è un caso che Fiorentina e Marsiglia non li abbiano voluti.Penso che il rapporto di Bennacer col Milan si sia guastato perché ha fatto qualche dichiarazione di troppo.Su Adli non so che dire,lo ritengo comunque di gran lunga superiore a LC😃.
Caro, che molti degli altri non ci sarebbero arrivati era palese. Ma da te non me lo aspettavo.
Allora te ne racconto un'altra.
Tizio, un belloccio non George Clooney intendiamoci, ma comunque un belloccio in là con l'età. Uno che se la gioca col fascino, per intenderci.
Sto poro cristiano è letteralmente tartassato, quasi stalkerato da una donna dal carattere perfetto, premurosa, gentile, accondiscendente, simpatica, intelligente, pragmatica, romantica e anche un po' porca, che non guasta mai!
Ma brutta, brutta ma te dico brutta, anzi aiutame pure tu a dì quanto era brutta.
Fedele più pastore belga o se preferisci un Golden retriever. Totalmente innamorata di Tizio.
Come se dice a Roma la cacciavi dalla porta e rientrava dalla finestra.
Anche qui il finale è a scelta.
Io la prenderei e con fare estremamente deciso le farei capire a chiare lettere che non mi interessa, e per essere più chiaro e incisivo visti i trascorsi, le consiglierei di farsi suora o al limite di puntare ad accaparrarsi Shrek o il gobbo di notre dame.
Darwin, Bennacer è di un’altra categoria rispetto ad Adli, è un bel giocatore che si è gestito probabilmente male. Quanto alla loro esclusione, dichiararla pubblicamente è stata una vaccata perché ora se li vendi lo fai in prestito a fine mercato e se ti restano qui lo fanno da separati in casa. La gente va tenuta sulla corda.
Bennacer è un grande centrocampista, di livello internazionale, in assoluto il migliore che abbiamo in rosa tolto Modric, di un altro pianeta. Non c'entra nulla con Adli che fa un altro gioco ed è uno più di posizione che di incursione e dinamico, il contrario di Barella, per capirci. Adli io lo terrei inrosa ma evidentemente non la pensa così Allegri ed io mi adeguo.
I soldi derivati dalla cessione più remunerativa sono spariti nelle tasche dei pezzenti
+ il budget per gli acquisti è ridicolo come la stessa Redbird
+ i pochi soldi delle altre cessioni vanno centellinati perché vanno fatti N acquisti di titolari
+ i cedibili, che già non ti avrebbero portato somme enormi, sono stati dichiarati esuberi ai quattro venti con la conseguenza che li venderemo a due lire o in prestito a fine mercato
sottoscrivo. Non se ne esce. Più che altro anche nella remota eventualità in cui si concretizzassero i nomi usciti, dov'è che vorremmo andare precisamente?
Ciao Fabio, tieni anche presente che per cederli in prestito dovrai prima rinnovargli il contratto perché sono entrambi in scadenza... Comunque la si voglia vedere la gestione di questi due tre calciatori e ci metto anche quella di pobega è stata fin qui scandalosa e non ha fatto altro che finire di far deprezzare il valore del loro cartellino... Più che scelte di campo A me sembrano scelte economiche volt ad abbassare ulteriormente il monte ingaggi per fare un po' di spazio in rosa su calciatori che sono in scadenza di contratto. Però poi ci dovrebbero spiegare cosa intenderanno fare con i vari Bondo Musah Chuckwuedze Okafor Emerson Royal, e almeno uno o due a scelta tra i nostri centrali difensivi Difficile pensare che si possa cederli tutti nella stessa sessione di mercato ma al tempo stesso non mi sembra che Allegri muoia dalla voglia di metterli in campo.. Siamo un cantiere aperto, per non dire una , ma purtroppo si continua a perdere tempo e a non concludere nulla
Se non vendono Leao e Gimenez questi non fanno mercato. Ci vuole molto a capire che Cardinale sia a fine corsa e che Elliot, appena può, vende perchè diciamola tutta: è stata un'operazione finanziaria che ha mosso e dragato soldi, ma si è trattato di un colossale fallimento di Cardinale che con gli intetessi sta ancora arricchendo Elliot ma il rischio che faccia la fine del cinese farlocco è concreta e lo stesso Elliot sta sul fiume ad aspettare la resa di Redbild, a meno di accordi tra i due fondi che non sappiamo, ma l'assenza di risultati sportivi ha messo Cardinale con le spalle al muro, prova ne sia che lui non esise più nè in polvere e nè in cenere, un fantasma alla Sharon, il presidente israeliano morto da tempo ma a farlo risultare ancora vivo per altri due anni dalla morte vera.
Fabio,su Bennacer hai ragione,ma su quello di una volta.Io ho parlato del Bennacer attuale,spesso e volentieri rotto e che ha voluto andare via lui al Marsiglia con De Zerbi. Poco affidabile,lui e il suo Ramadan.
Il fatto è che pinco pallo, da quando gli è venuto l'accento americano, col cazzo che trova una bella figa e anche fedele. Anzi, se va avanti così, non troverà manco più troie inguardabili.
sì il problema è che pinco pallo è pieno di troie inguardabili che ciononostante gli succhiano le (poche) finanze che gli sono rimaste. Penso che col budget che gli è rimasto non tira su manco un trans in vle zara...e mano a mano che gli anni passano pure il poco fascino che gli è rimasto mi sa che regredirà a breve.
pinco pallo deve anche fornire un introito a cadenze precise coi suoi investitori... i fondi di pinco pallo sono gestiti da genti le quali metodologie sono parte di studi master ad harvard sul come NON gestire queste situazioni pinco pallo è nettamente in declino e sta vivendo una sorta di crisi di mezz'età, ha anche più di cent'anni povera stella... pinco pallo ha un cugino che invece mancava poco vincesse il superenalotto, ma comunque qualcosa ha raggranellato lo stesso, diciamo che ha fatto 5 (LOL)
Non riesco a trovare info sull'andazzo della campagna abbonamenti. Qualcosa mi dice che per i mercanti nel tempio non stia andando troppo bene. Forse il tifoso rossonero medio comincia a capire?
se le cose dovessero andare male, il prossimo capro espiatorio della proprietà e di Paperino Furlani sarà Leao, e giù tutti a dire che non si impegna, che passeggia in campo e giù offese a go go , così dopo Theo e Rejinders a Giugno Leao andrà a Barcellona.
A gennaio elliott ha speso un po' di soldi sperando di andare in CL. Gli è andata di merda che più di merda non si può. Ora, messi all'angolo cardinale e la sua ciurma, ancora presenti ma contano poco più del 2 di coppe con la briscola a bastoni, devono aver cambiato strategia. Incassare a più non posso dal mercato e costruire una squadra a basso costo sperando che vada in qualche coppa europea. Quindi introiti certi dal mercato + quelli possibili europei, meglio il certo che fare una squadra da CL che non è detto che ci vada. Per il resto tirare avanti in attesa di un compratore. Non essendoci la fila, forse è più facile saccheggiare la rosa e vendere, magari a poco, la scatola mezza vuota. Forse a questo punto è il meglio che ci possa capitare.
Condivido in pieno il tuo pensiero.Cardinale ed Elliot sono due facce della stessa medaglia e se cardinale vende giocatori, Elliott incassa.Questo non durerà per molto ma il saccheggio è in atto.Basti pensare che loro venderebbero uno qualsiasi dei difensori a certificare che Allegri e Tare si faranno andare bene tutto.Questo o quello pari sono, contano solo i soldi e non il valore tecnico del singolo giocatore.Idem per l'attacco:punta pesante o punta leggera fa lo stesso, come il Gattopardo , a far finta di cambiate senza , poi, cambiare niente e intanto passa un altro anno nella mediocrità ed i forconi forse non ci saranno nemmeno nel 2026, tanto siamo distrutti e rassegnati!
Ma è chiaro che questo mercato è palesemente peggiore di quello dell' anno scorso, del quale ci eravamo ampiamente lamentati e che infatti aveva prodotto quello schifo che è stata la scorsa stagione??
Gli altri sono indebitati, ma spendono ...noi abbiamo i bilanci discreti , ma non ci sono soldi! dove è finito l' incasso di Rejenders ????? Aooooooo!!!!! Bisogna beccare quella merda di Cardinale e la sua cerchia. Questi ci stanno inculando nel vero senso della parola! E scapperanno!
Saso,ho studiato pile di classici,mai avevo letto un'opera d'arte come quella che hai scritto.Meriti un blog migliore... Prova a scrivere un giallo su Critica,se non chiedo troppo fammi fare la parte dell'assassino.
0k,ok,noi ci divertiremo con poco e diremo cose poco spiritose che non strappano nemmeno un sorrisino.Spero vivamente che ciò succede perché stiamo sui coglioni alla quasi totalità e non perché vivono tutti in uno stato di perenne amarezza,tristezza e depressione.Calcistiche,ovviamente.
Oggi ci sono scritti da vomito ed io scivolo non sugli indovinelli ma su quello che vedo, giudicando di conseguenza! Il resto è un pietoso silenzio anzichè le sviolinate dei soliti ruffiani d'accatto!
Bennacer con la coda tra le gambe? 😂😂😂 Col cazzo! Altro che coda. Ha iniziato al Milan con un ingaggio di 1,5 poi si è meritato il rinnovo a 4 milioni (gli stessi che prende il nigeriano). Un altro che ha capito quanto fosse cambiato il vento a Casa Milan (diventato un casino...o bordello).
Adli non ha mai tradito (semmai il contrario), chi lo ha abbandonato merita un bel paio di corna.
In entrambi i casi chi ci perde è l'amerikeno, quindi...in qualche modo...bene così.
Proprio così: hai fatto bene a ribadirlo perche a rimetterci ci sarà solo l"amerikano mentre gli altri lo terranno al guinzaglio fino alla scadenza dei loro contratti, una cosa che mi rende felice.E la gestione di Origi? A vivere a sbafo con 8 milioni all'anno fino al 2026: chiamalo fesso, trattato come un extracomunitario senza tentare di farlo lavorare nemmeno nel Milan, diventato passato anzichè futuro! Che vendetta Maldini ha preparato a questi cialtroni: da un suo grave errore nasce la più colossale nemesi storica, con Cardinale a bere il suo piscio, totalmente incapace di liberarsene! Venghino, signori , venghino al loro, non mio, circo Milan!
Piuttosto c'è chi si è venduta la moglie (Tonali e Rejinders) senza nemmeno beneficiare di una "proposta indecente", infatti l'unico indecente è il marito...cornuto e pezzente! 😂😂😂😂😂
Tra un po' si gioca e gli "sconosciuti" cominceranno ad essere "conosciuti". Una cosa è attesa, con i terzini che "sanno difendere" non dovremmo prendere gol dalla Cremonese, l'importante sarà farne almeno uno, quindi poiché il calcio non è rimasto agli anni '70...vedremo questi terzini contro difese schierate.
Caro Giuseppe, ricordi il Palermo di Zamparini? Se avesse tenuto Barzagli, Toni, Grosso, Dybala, Cavani, Sirigu, Pastore, Zaccardo...che squadra avrebbe avuto! Però era il Palermo, ognuno ha la sua storia.
Un giorno potremo dire: con Tonali, Theo, Rejinders, Bennacer (motivati da un progetto serio), che squadra saremmo potuti diventare...e qui si parla di Milan, palmares prestigioso e milioni di tifosi.
Zamparini, un grande, con un fiuto sui giocatori come nessuno. Ci offriva Dybala e l'ultimo Berlusconi a dire no:siamo in discesa da tanti anni; nel 2022.potevamo ritornare in auge ed.invece Cardinale, complice Elliot, ha rovinato tutto, ritornando al punto di partenza come nel gioco dell'oca.
Zamparini,grande conoscitore di giocatori.Un luminoso esempio di imprenditorialità per i nostri figli e nipoti. L’ex presidente del Palermo fu squalificato per cinque anni con preclusione a ricoprire ruoli in ambito federale.La decisione arrivò in merito alle irregolarità amministrative che costarono ai rosanero la retrocessione in C,poi trasformata in "20 punti di penalizzazione".Per Zamparini ci fu poi l'estinzione del reato:il vulcanico ex presidente del Palermo morì infatti il 1° febbraio 2022.Che brava persona!
A proposito di "bravi" mi piacerebbe sapere cosa pensano i dirigenti del Milan sul comportamento di Jashari. Un grande esempio di professionalità. Punta i piedi per assecondare l'offerta del Milan? Immaginate cosa sarebbe il calcio se ogni giocatore si comportasse così nella trattativa tra 2 Club. Non è un comportamento serio, né corretto, per me può andare affanculo!
La tattica di far andare i giocatori in rotta con le loro società, ci procurerà dei nemici. Una dirigenza seria e non pezzente direbbe al giocatore di rientrare nei ranghi e di attendere eventuali notizie. A torto o a ragione i belgi hanno fatto un prezzo, essere ricattati potrebbe portare la vicenda ad una questione di principio.
Vale non ti preoccupare: sono sempre con il fucile spianato contro te e contro me, Pallone qualche anima pia, qualunque cosa noi diciamo, ma io li ignoro, andando per la mia strada ed espimendo quello che sento dentro. Se Zamparini è stato un delinquente, Berlusconi cosa è stato allora andando anche lui ai servizi sociali e mi limito a questo? Zamparini non era uno stinco di santo, è stato un formidabile mangia allenatori e nelle sue grinfie è passato anche il piolino zigano, cacciato addirittura prima che iniziasse il campionato, tanto era stato lo sgomento nel vederlo all'opera,. Io ho semplicemente parlato della sua capacità di saper scegliere i calciatori, avendo avuto, all'epoca, una formidabile rete di informatori e di osservatori; poi, una volta scoperti, li sapeva piazzare, aprendo aste costosissime e facendo dei guadagni folli per l'epoca . Tutto qui, ma lo scopo di questi due è sempre quello di volerla buttare in caciara e questo, per me non è una sorpresa e sto al gioco, fregandomene altamente di quello che dicono!
Che grande uomo,il re degli esoneri!L'ultimo esonero in ordine cronologico è stato quello di Bruno Tedino,il 28 aprile 2018,che ha portato Zamparini,tra Venezia e Palermo, ad un totale di 66 allenatori avvicendati in 32 anni di calcio. Gli uomini bisogna giudicarli a 360°,alcuni non dovrebbero nemmeno essere nominati.Come gli innominabili americani hanno acquistato il Milan per i loro biechi interessi,così Zamparini acquistò il Palermo per creare la rete di supermercati EMMEZETA(MAURIZIO ZAMPARINI).Come uomo lo schifo,anche se si è dimostrato uno straordinario scopritore di grandi giocatori.
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio.Paul Singer,fondatore del Fondo Elliott Management Corporation è considerato uno dei più grandi avvoltoi di Wall Street.Allo stesso tempo è considerato un generoso filantropo.😂Sostiene finanziariamente la Harvard Graduate School of Education e la comunità LGBT,ha creato il Premio Singer per le eccellenze tra gli insegnanti delle scuole superiori e ha aderito al Giving Pledge con l’impegno a devolvere in beneficenza oltre metà del proprio patrimonio personale.Anche lui è una brava persona!Ma non riuscirei a parlare bene di lui per nessun motivo,nemmeno sotto tortura.
Qualcuno rosica ancora perché Zamparini esonero' il Guardiola di Parma a campionato non ancora iniziato...ma che grande allenatore pioli...dal milan a...camel league e fiorentina!dopo disastri inenarrabili 2022-23 e 2023-2024...
Zamparini và giudicato nel mondo del calcio , se dovessimo analizzare tutti i dirigenti e proprietari di club al di fuori del mondo del calcio, il campionato potrebbero farlo giocare a Guantanamo, tutti con le divise arancioni 😂😂 Idem in Inghilterra e altrove.
Io ho scritto una cosa molto semplice da capire, cioè che se il Palermo di Zamparini avesse tenuto i migliori giocatori che ha avuto...in quegli anni avrebbe vinto...e tanto! Il parallelo con il Milan è altrettanto semplice da capire, forse non per tutti, ma....
Esatto @Giuseppe, il Palermo di allora sapeva sceglierli ed anche rivenderli, capisco che tenerli tutti non era facile per le dimensioni del Club, dovrebbe esserlo per noi, invece....
Per la cronaca,e concludo,tra gli esonerati spiccano Francesco Guidolin,Luigi Delneri,Stefano Colantuono,Walter Novellino,Bortolo Mutti,Gian Piero Gasperini,Delio Rossi,Beppe Iachini,Nedo Sonetti,Silvio Baldini,Giuseppe Papadopulo,Alberto Zaccheroni,Rino Marchesi,Giampiero Ventura,Davide Ballardini. Vi prego,non incazzatevi se abbiamo una visione diversa del mondo,ognuno si tenga la propria,non vi ho mica offeso.Saluti.
L'allenatore del Bruges su Jashari:"La situazione è molto chiara. Dovrebbe tornare ad allenarsi lunedì. Ma nel calcio le cose possono essere molto difficili e questa è una situazione davvero complessa. Ma ho piena fiducia nel club che gestirà la situazione correttamente. In ogni caso vedremo come andrà a finire“.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Non hanno soldi disponibili, Cardinale è un pezzente che drena risorse del Milan per sé.
RispondiEliminaAllegri, senza terzini titolari, dovrà fare miracoli, Tare a sua volta entro i paletti rigidissimi dettati dal nanetto sarà costretto all'immobilismo o quasi.
Ci sono ancora idioti che andranno allo stadio?
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaAllora, pinco pallo è fidanzato con una bella passerotta, alta, bella, prosperosa.
Bella bella eh.
La fanciulla non riusciva proprio a dire di no alle uscite con gli ex compagni delle superiori, ma ciononostante sempre fedele, bella,generosa, dolce e premurosa.
Solitamente da quelle cene tornava un po' ubriachella, a volte s'è vomitata pure l'anima, ma non importa.....
Ad un certo bella figheira confessa a pinco pallo che si è rifatto sotto una sua vecchia fiamma.
Un amore vero, intenso, irrinunciabile. Pinco pallo fa di tutto per non perdere la sua amata.
Ma niente al cuore non si comanda.
Fatto sta' che pinco pallo deve accettare la fuitina della sua amata.
4 mesi dopo, rieccola con la coda fra le gambe, a suonare a casa di pinco pallo con l'intento di rientrare fra le sue grazie.
Ora ognuno di noi è libero di scrivere il finale della storia secondo il proprio carattere e secondo il proprio punto di vista.
Il mio è il seguente, ricco calcio in culo tanto da mettergli le chiappe a mo' di cuffiette in pieno stile principessa Leila!
bellissima.
EliminaMa non l'hai scritta tu vero?
Chi sarebbe la fanciulla nel mondo rossonero?
EliminaCiao Saso,la storia di Pinco Pallo è autobiografica?😂
RispondiEliminaDue parole su Adli e sul Benna attuale.Premesso che nessun giocatore deve subire l'umiliazione che stanno subendo,penso che ci siano motivi che non conosciamo.Si possono dare più interpretazioni a questa vergognosa situazione.La mia è che ad Allegri non piacciono e non li farebbe mai giocare.A me personalmente non dicono granché,sono giocatori da 4°-6° posto,non è un caso che Fiorentina e Marsiglia non li abbiano voluti.Penso che il rapporto di Bennacer col Milan si sia guastato perché ha fatto qualche dichiarazione di troppo.Su Adli non so che dire,lo ritengo comunque di gran lunga superiore a LC😃.
Caro, che molti degli altri non ci sarebbero arrivati era palese.
EliminaMa da te non me lo aspettavo.
Allora te ne racconto un'altra.
Tizio, un belloccio non George Clooney intendiamoci, ma comunque un belloccio in là con l'età. Uno che se la gioca col fascino, per intenderci.
Sto poro cristiano è letteralmente tartassato, quasi stalkerato da una donna dal carattere perfetto, premurosa, gentile, accondiscendente, simpatica, intelligente, pragmatica, romantica e anche un po' porca, che non guasta mai!
Ma brutta, brutta ma te dico brutta, anzi aiutame pure tu a dì quanto era brutta.
Fedele più pastore belga o se preferisci un Golden retriever.
Totalmente innamorata di Tizio.
Come se dice a Roma la cacciavi dalla porta e rientrava dalla finestra.
Anche qui il finale è a scelta.
Io la prenderei e con fare estremamente deciso le farei capire a chiare lettere che non mi interessa, e per essere più chiaro e incisivo visti i trascorsi, le consiglierei di farsi suora o al limite di puntare ad accaparrarsi Shrek o il gobbo di notre dame.
Ora è più chiaro?
Darwin, Bennacer è di un’altra categoria rispetto ad Adli, è un bel giocatore che si è gestito probabilmente male. Quanto alla loro esclusione, dichiararla pubblicamente è stata una vaccata perché ora se li vendi lo
Eliminafai in prestito a fine mercato e se ti restano qui lo fanno da separati in casa. La gente va tenuta sulla corda.
Bennacer è un grande centrocampista, di livello internazionale, in assoluto il migliore che abbiamo in rosa tolto Modric, di un altro pianeta. Non c'entra nulla con Adli che fa un altro gioco ed è uno più di posizione che di incursione e dinamico, il contrario di Barella, per capirci.
EliminaAdli io lo terrei inrosa ma evidentemente non la pensa così Allegri ed io mi adeguo.
Buongiorno.
RispondiEliminaCosa è andato storto?
I soldi derivati dalla cessione più remunerativa sono spariti nelle tasche dei pezzenti
+ il budget per gli acquisti è ridicolo come la stessa Redbird
+ i pochi soldi delle altre cessioni vanno centellinati perché vanno fatti N acquisti di titolari
+ i cedibili, che già non ti avrebbero portato somme enormi, sono stati dichiarati esuberi ai quattro venti con la conseguenza che li venderemo a due lire o in prestito a fine mercato
= il mercato è allo stallo totale.
sottoscrivo. Non se ne esce. Più che altro anche nella remota eventualità in cui si concretizzassero i nomi usciti, dov'è che vorremmo andare precisamente?
EliminaCiao Fabio, tieni anche presente che per cederli in prestito dovrai prima rinnovargli il contratto perché sono entrambi in scadenza...
EliminaComunque la si voglia vedere la gestione di questi due tre calciatori e ci metto anche quella di pobega è stata fin qui scandalosa e non ha fatto altro che finire di far deprezzare il valore del loro cartellino...
Più che scelte di campo A me sembrano scelte economiche volt ad abbassare ulteriormente il monte ingaggi per fare un po' di spazio in rosa su calciatori che sono in scadenza di contratto.
Però poi ci dovrebbero spiegare cosa intenderanno fare con i vari Bondo Musah Chuckwuedze Okafor Emerson Royal, e almeno uno o due a scelta tra i nostri centrali difensivi
Difficile pensare che si possa cederli tutti nella stessa sessione di mercato ma al tempo stesso non mi sembra che Allegri muoia dalla voglia di metterli in campo..
Siamo un cantiere aperto, per non dire una , ma purtroppo si continua a perdere tempo e a non concludere nulla
Se non vendono Leao e Gimenez questi non fanno mercato.
EliminaCi vuole molto a capire che Cardinale sia a fine corsa e che Elliot, appena può, vende perchè diciamola tutta: è stata un'operazione finanziaria che ha mosso e dragato soldi, ma si è trattato di un colossale fallimento di Cardinale che con gli intetessi sta ancora arricchendo Elliot ma il rischio che faccia la fine del cinese farlocco è
concreta e lo stesso Elliot sta sul fiume ad aspettare la resa di Redbild, a meno di accordi tra i due fondi che non sappiamo, ma l'assenza di risultati sportivi ha messo Cardinale con le spalle al muro, prova ne sia che lui non esise più nè in polvere e nè in cenere, un fantasma alla Sharon, il presidente israeliano morto da tempo ma a farlo risultare ancora vivo per altri due anni dalla morte vera.
@Saso
RispondiEliminaAdli o Bennacer?
uno è Adli e l'altro Bennacer, facile 😂
EliminaFabio,su Bennacer hai ragione,ma su quello di una volta.Io ho parlato del Bennacer attuale,spesso e volentieri rotto e che ha voluto andare via lui al Marsiglia con De Zerbi. Poco affidabile,lui e il suo Ramadan.
RispondiEliminaThe winner Is
RispondiEliminaTriplocojone 🎊🎊🎊🎉🎉🎉🥇🥇🥇🥇🏆🏆🏆🏆🏆
Grazie eh eh 😂😂
Eliminama era davvero facile
Il fatto è che pinco pallo, da quando gli è venuto l'accento americano, col cazzo che trova una bella figa e anche fedele. Anzi, se va avanti così, non troverà manco più troie inguardabili.
RispondiEliminaLa bella figa è arrivata quando l'accento amaracano era già sulle bocche di quel di casa milan
Eliminasì il problema è che pinco pallo è pieno di troie inguardabili che ciononostante gli succhiano le (poche) finanze che gli sono rimaste. Penso che col budget che gli è rimasto non tira su manco un trans in vle zara...e mano a mano che gli anni passano pure il poco fascino che gli è rimasto mi sa che regredirà a breve.
RispondiEliminapinco pallo deve anche fornire un introito a cadenze precise coi suoi investitori...
Eliminai fondi di pinco pallo sono gestiti da genti le quali metodologie sono parte di studi master ad harvard sul come NON gestire queste situazioni
pinco pallo è nettamente in declino e sta vivendo una sorta di crisi di mezz'età, ha anche più di cent'anni povera stella...
pinco pallo ha un cugino che invece mancava poco vincesse il superenalotto, ma comunque qualcosa ha raggranellato lo stesso, diciamo che ha fatto 5 (LOL)
*ai suoi investitori
EliminaOra che te lo hanno spiegato è più facile eh 😂😂😂😂
Eliminasi, si ammetto che senza Pallone sarei stato ancora a brancolare nel brown..
EliminaNon riesco a trovare info sull'andazzo della campagna abbonamenti.
RispondiEliminaQualcosa mi dice che per i mercanti nel tempio non stia andando troppo bene.
Forse il tifoso rossonero medio comincia a capire?
se le cose dovessero andare male, il prossimo capro espiatorio della proprietà e di Paperino Furlani sarà Leao,
RispondiEliminae giù tutti a dire che non si impegna, che passeggia in campo e giù offese a go go ,
così dopo Theo e Rejinders a Giugno Leao andrà a Barcellona.
A gennaio elliott ha speso un po' di soldi sperando di andare in CL.
RispondiEliminaGli è andata di merda che più di merda non si può.
Ora, messi all'angolo cardinale e la sua ciurma, ancora presenti ma contano poco più del 2 di coppe con la briscola a bastoni, devono aver cambiato strategia.
Incassare a più non posso dal mercato e costruire una squadra a basso costo sperando che vada in qualche coppa europea. Quindi introiti certi dal mercato + quelli possibili europei, meglio il certo che fare una squadra da CL che non è detto che ci vada.
Per il resto tirare avanti in attesa di un compratore. Non essendoci la fila, forse è più facile saccheggiare la rosa e vendere, magari a poco, la scatola mezza vuota.
Forse a questo punto è il meglio che ci possa capitare.
Condivido in pieno il tuo pensiero.Cardinale ed Elliot sono due facce della stessa medaglia e se cardinale vende giocatori, Elliott incassa.Questo non durerà per molto ma il saccheggio è in atto.Basti pensare che loro venderebbero uno qualsiasi dei difensori a certificare che Allegri e Tare si faranno andare bene tutto.Questo o quello pari sono, contano solo i soldi e non il valore tecnico del singolo giocatore.Idem per l'attacco:punta pesante o punta leggera fa lo stesso, come il Gattopardo , a far finta di cambiate senza , poi, cambiare niente e intanto passa un altro anno nella mediocrità ed i forconi forse non ci saranno nemmeno nel 2026, tanto siamo distrutti e rassegnati!
EliminaMa è chiaro che questo mercato è palesemente peggiore di quello dell' anno scorso, del quale ci eravamo ampiamente lamentati e che infatti aveva prodotto quello schifo che è stata la scorsa stagione??
RispondiEliminaGli altri sono indebitati, ma spendono ...noi abbiamo i bilanci discreti , ma non ci sono soldi! dove è finito l' incasso di Rejenders ????? Aooooooo!!!!! Bisogna beccare quella merda di Cardinale e la sua cerchia. Questi ci stanno inculando nel vero senso della parola! E scapperanno!
RispondiElimina@Saso, io l’avevo capito subito che erano Adli e Benna, sono stato zitto perché volevo vedere quanto ci mettevano ad arrivarci…🤣🤣🤣
RispondiEliminaehhhh troppo facile dirlo dopo 😂😂
EliminaInfatti, non ci sarei arrivato manco tra un mese…
EliminaCACCIATE I SOLDI PER JASHARI E ESTUPINAN PEZZENTI!!!!!!
RispondiEliminaCACCIATE I SOLDI PER JASHARI E ESTUPINAN PEZZENTI!!!!!!
RispondiEliminaEra una opera d'arte 😂😂😂
RispondiEliminaBella fanciulla (gran bel giocatore)
La cena con gli ex compagni delle superiori (la nazionale)
Ubriachella (infortuni)
Il suo primo amore (Marsiglia)
Le ralenti
Attaccato come un Golden retriever, affezionata ma brutta (scarso da morire)
Lo cacci dalla porta e rientra dalla finestra
Io qua dentro so sprecato! 😂😂😂😂😂😂
CACCIATE I SOLDI PER JASHARI E ESTUPINAN PEZZENTI!!!!!!
RispondiEliminaSaso,ho studiato pile di classici,mai avevo letto un'opera d'arte come quella che hai scritto.Meriti un blog migliore... Prova a scrivere un giallo su Critica,se non chiedo troppo fammi fare la parte dell'assassino.
RispondiElimina🤔🤔🤔 ti facevo più detective! 😂😂😂 Alla Poirot!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Elimina0k,ok,noi ci divertiremo con poco e diremo cose poco spiritose che non strappano nemmeno un sorrisino.Spero vivamente che ciò succede perché stiamo sui coglioni alla quasi totalità e non perché vivono tutti in uno stato di perenne amarezza,tristezza e depressione.Calcistiche,ovviamente.
RispondiEliminaOggi ci sono scritti da vomito ed io scivolo non sugli indovinelli ma su quello che vedo, giudicando di conseguenza! Il resto è un pietoso silenzio anzichè le sviolinate dei soliti ruffiani d'accatto!
RispondiEliminaCACCIATE I SOLDI PER JASHARI E ESTUPINAN PEZZENTI!!!!
RispondiEliminaCACCIATE I SOLDI PER JASHARI E ESTUPINAN PEZZENTI!!!!
RispondiEliminaBennacer con la coda tra le gambe? 😂😂😂
RispondiEliminaCol cazzo! Altro che coda.
Ha iniziato al Milan con un ingaggio di 1,5 poi si è meritato il rinnovo a 4 milioni (gli stessi che prende il nigeriano).
Un altro che ha capito quanto fosse cambiato il vento a Casa Milan (diventato un casino...o bordello).
Adli non ha mai tradito (semmai il contrario), chi lo ha abbandonato merita un bel paio di corna.
In entrambi i casi chi ci perde è l'amerikeno, quindi...in qualche modo...bene così.
Proprio così: hai fatto bene a ribadirlo perche a rimetterci ci sarà solo l"amerikano mentre gli altri lo terranno al guinzaglio fino alla scadenza dei loro contratti, una cosa che mi rende felice.E la gestione di Origi? A vivere a sbafo con 8 milioni all'anno fino al 2026: chiamalo fesso, trattato come un extracomunitario senza tentare di farlo lavorare nemmeno nel Milan, diventato passato anzichè futuro! Che vendetta Maldini ha preparato a questi cialtroni: da un suo grave errore nasce la più colossale nemesi storica, con Cardinale a bere il suo piscio, totalmente incapace di liberarsene! Venghino, signori , venghino al loro, non mio, circo Milan!
EliminaPiuttosto c'è chi si è venduta la moglie (Tonali e Rejinders) senza nemmeno beneficiare di una "proposta indecente", infatti l'unico indecente è il marito...cornuto e pezzente!
RispondiElimina😂😂😂😂😂
Poi per sostituire la moglie (degna della miglior Moore) l'ha sostituita con una serie di racchie ed una ex strafiga che ormai ha 70 anni.
RispondiEliminaTra un po' si gioca e gli "sconosciuti" cominceranno ad essere "conosciuti".
RispondiEliminaUna cosa è attesa, con i terzini che "sanno difendere" non dovremmo prendere gol dalla Cremonese, l'importante sarà farne almeno uno, quindi poiché il calcio non è rimasto agli anni '70...vedremo questi terzini contro difese schierate.
Caro Giuseppe, ricordi il Palermo di Zamparini?
RispondiEliminaSe avesse tenuto Barzagli, Toni, Grosso, Dybala, Cavani, Sirigu, Pastore, Zaccardo...che squadra avrebbe avuto!
Però era il Palermo, ognuno ha la sua storia.
Un giorno potremo dire: con Tonali, Theo, Rejinders, Bennacer (motivati da un progetto serio), che squadra saremmo potuti diventare...e qui si parla di Milan, palmares prestigioso e milioni di tifosi.
Zamparini, un grande, con un fiuto sui giocatori come nessuno. Ci offriva Dybala e l'ultimo Berlusconi a dire no:siamo in discesa da tanti anni; nel 2022.potevamo ritornare in auge ed.invece Cardinale, complice Elliot, ha rovinato tutto, ritornando al punto di partenza come nel gioco dell'oca.
RispondiEliminaZamparini,grande conoscitore di giocatori.Un luminoso esempio di imprenditorialità per i nostri figli e nipoti.
RispondiEliminaL’ex presidente del Palermo fu squalificato per cinque anni con preclusione a ricoprire ruoli in ambito federale.La decisione arrivò in merito alle irregolarità amministrative che costarono ai rosanero la retrocessione in C,poi trasformata in "20 punti di penalizzazione".Per Zamparini ci fu poi l'estinzione del reato:il vulcanico ex presidente del Palermo morì infatti il 1° febbraio 2022.Che brava persona!
😂😂😂😂😂 sono sempre i migliori che se ne vanno....io e te possiamo stare tranquilli! 🤣🤣🤣🤣
EliminaChi ha parlato di "brava persona"?
RispondiEliminaC'entra come i cavoli a merenda.
Sicuramente non ha fatto beneficenza come Berlusconi 😂
A proposito di "bravi" mi piacerebbe sapere cosa pensano i dirigenti del Milan sul comportamento di Jashari.
RispondiEliminaUn grande esempio di professionalità.
Punta i piedi per assecondare l'offerta del Milan?
Immaginate cosa sarebbe il calcio se ogni giocatore si comportasse così nella trattativa tra 2 Club.
Non è un comportamento serio, né corretto, per me può andare affanculo!
La tattica di far andare i giocatori in rotta con le loro società, ci procurerà dei nemici.
RispondiEliminaUna dirigenza seria e non pezzente direbbe al giocatore di rientrare nei ranghi e di attendere eventuali notizie.
A torto o a ragione i belgi hanno fatto un prezzo, essere ricattati potrebbe portare la vicenda ad una questione di principio.
GIOCATORI IN USCITA MILAN E IMPATTO A BILANCIO
RispondiEliminaAdli (ammortamento 1.9 mln – stipendio lordo 1 mln) 2.9 mln
Bennacer (ammortamento 1.4 mln – stipendio lordo 3.7 mln) 5.1 mln
Chukwueze (ammortamento 4,3 mln - stipendio lordo 5,2 mln) 9,5 mln
Colombo (ammortamento / - stipendio 0.5 mln) 0.5 mln
Emerson Royal (ammortamento 3,7 mln – stipendio lordo 4,6 mln) 8,3 mln
Alvaro Morata (ammortamento 3,25 mln - stipendio lordo 8,33 mln) 11,58 mln
Musah (ammortamento 4,2 mln – stipendio lordo 2,6 mln) 6,8 mln
Okafor (ammortamento 3,1 mln – stipendio lordo 2,6 mln) 5,7 mln
Pobega (ammortamento / - stipendio lordo 1.8 mln) 1,8 mln
Thiaw (ammortamento 1.9 mln – stipendio lordo 1 mln) 2.9 mln
Vasquez (ammortamento 0.2 mln – stipendio lordo 0.4 mln) 0.6 mln
Totale spazio che è possibile liberare nel costo della rosa: 55,68 mln
Quelli che hanno il maggior impatto a bilancio (e sono in uscita) tutti ingaggiati dal trio delle meraviglie.
Inetti !!!
Vale non ti preoccupare: sono sempre con il fucile spianato contro te e contro me, Pallone qualche anima pia, qualunque cosa noi diciamo, ma io li ignoro, andando per la mia strada ed espimendo quello che sento dentro.
RispondiEliminaSe Zamparini è stato un delinquente, Berlusconi cosa è stato allora andando anche lui ai servizi sociali e mi limito a questo?
Zamparini non era uno stinco di santo, è stato un formidabile mangia allenatori e nelle sue grinfie è passato anche il piolino zigano, cacciato addirittura prima che iniziasse il campionato, tanto era stato lo sgomento nel vederlo all'opera,.
Io ho semplicemente parlato della sua capacità di saper scegliere i calciatori, avendo avuto, all'epoca, una formidabile rete di informatori e di osservatori; poi, una volta scoperti, li sapeva piazzare, aprendo aste costosissime e facendo dei guadagni folli per l'epoca . Tutto qui, ma lo scopo di questi due è sempre quello di volerla buttare in caciara e questo, per me non è una sorpresa e sto al gioco, fregandomene altamente di quello che dicono!
CACCIATE I SOLDI PER JASHARI PEZZENTI!!!!
RispondiEliminaCACCIATE I SOLDI PER JASHARI PEZZENTI!!!!
RispondiEliminaChe grande uomo,il re degli esoneri!L'ultimo esonero in ordine cronologico è stato quello di Bruno Tedino,il 28 aprile 2018,che ha portato Zamparini,tra Venezia e Palermo, ad un totale di 66 allenatori avvicendati in 32 anni di calcio.
RispondiEliminaGli uomini bisogna giudicarli a 360°,alcuni non dovrebbero nemmeno essere nominati.Come gli innominabili americani hanno acquistato il Milan per i loro biechi interessi,così Zamparini acquistò il Palermo per creare la rete di supermercati EMMEZETA(MAURIZIO ZAMPARINI).Come uomo lo schifo,anche se si è dimostrato uno straordinario scopritore di grandi giocatori.
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio.Paul Singer,fondatore del Fondo Elliott Management Corporation è considerato uno dei più grandi avvoltoi di Wall Street.Allo stesso tempo è considerato un generoso filantropo.😂Sostiene finanziariamente la Harvard Graduate School of Education e la comunità LGBT,ha creato il Premio Singer per le eccellenze tra gli insegnanti delle scuole superiori e ha aderito al Giving Pledge con l’impegno a devolvere in beneficenza oltre metà del proprio patrimonio personale.Anche lui è una brava persona!Ma non riuscirei a parlare bene di lui per nessun motivo,nemmeno sotto tortura.
RispondiEliminaSe non si è capito passerò ai disegnini.
RispondiEliminaQualcuno rosica ancora perché Zamparini esonero' il Guardiola di Parma a campionato non ancora iniziato...ma che grande allenatore pioli...dal milan a...camel league e fiorentina!dopo disastri inenarrabili 2022-23 e 2023-2024...
RispondiEliminaesattamente @Barasa
Eliminadove c'è Parmacotto c'è sempre un Gianduiotto a difenderlo
😂😂
Zamparini và giudicato nel mondo del calcio ,
RispondiEliminase dovessimo analizzare tutti i dirigenti e proprietari di club al di fuori del mondo del calcio,
il campionato potrebbero farlo giocare a Guantanamo,
tutti con le divise arancioni 😂😂
Idem in Inghilterra e altrove.
Io ho scritto una cosa molto semplice da capire, cioè che se il Palermo di Zamparini avesse tenuto i migliori giocatori che ha avuto...in quegli anni avrebbe vinto...e tanto!
RispondiEliminaIl parallelo con il Milan è altrettanto semplice da capire, forse non per tutti, ma....
Esatto @Giuseppe, il Palermo di allora sapeva sceglierli ed anche rivenderli, capisco che tenerli tutti non era facile per le dimensioni del Club, dovrebbe esserlo per noi, invece....
Vale , non ci arriverà mai , è tempo perso credimi.
Elimina😂
RispondiElimina66 esoneri😱grande intenditore anche di allenatori 😄
RispondiEliminaPer la cronaca,e concludo,tra gli esonerati spiccano Francesco Guidolin,Luigi Delneri,Stefano Colantuono,Walter Novellino,Bortolo Mutti,Gian Piero Gasperini,Delio Rossi,Beppe Iachini,Nedo Sonetti,Silvio Baldini,Giuseppe Papadopulo,Alberto Zaccheroni,Rino Marchesi,Giampiero Ventura,Davide Ballardini.
RispondiEliminaVi prego,non incazzatevi se abbiamo una visione diversa del mondo,ognuno si tenga la propria,non vi ho mica offeso.Saluti.
L'allenatore del Bruges su Jashari:"La situazione è molto chiara. Dovrebbe tornare ad allenarsi lunedì. Ma nel calcio le cose possono essere molto difficili e questa è una situazione davvero complessa. Ma ho piena fiducia nel club che gestirà la situazione correttamente. In ogni caso vedremo come andrà a finire“.
RispondiEliminaio questo lo lascerei al Bruges.
Questo è sì uno che merita di essere lasciato in tribuna, altro che Theo, Bennacer ed Adli.
EliminaRomano conferma: "Morata pronto a tornare in Serie A. Milan e Como hanno concordato per un prestito"
RispondiEliminaCome? In prestito? Dopo questo tira e molla si passa da un prestito all'altro, poi con il Como che spende per tutti.
Niente...siamo una barzelletta.