Si autoconsideravano ingiocabili!
Abbiamo dedicato a loro l'inizio della nostra newsletter di oggi perché hanno fatto la storia del calcio.
Quello che è successo sarebbe stato meraviglioso se noi avessimo salvato la stagione con la Coppetta.
Invece la nostra resterà una stagione anonima, ma con un titolo.
Buongiorno ragazzi, un bel giorno!
RispondiEliminaEh 5 sono tanti.
Tanti tanti.
Dopo una Istanbul non c'è sempre un Atene, a volte c'è monaco di Baviera 😁😁😁😁
È andata così, avrebbero potuto prenderne solo 2 o 3 ma ne hanno presi 5!
Spiezeeeee
I cugini sono gentili, due anni fa' prima Champions per il city, ieri per il PSG !
Premurosi
E si cara criticazzona ognuno fa la storia a modo suo! 🤣🤣🤣
Buongiorno.
RispondiEliminaAltro che roulette russa,le finali non si vincono per caso,sono vinte da chi è più bravo.Il PSG ha sfoderato un gioco sfavillante,quel famoso gioco di squadra che pochi a parole riescono a spiegare,che come l'araba fenice non si riesce mai a vedere,che tutti invocano.Il PSG lo ha mostrato ieri,dopo che Neymar Messi e Mbappé non c'erano mai riusciti.Sull'altra sponda di un naviglio gonfio di lacrime cercano di consolarsi per aver partecipato alla finale,poveracci!Persino quell'idiota di Costacurta ha lodato con fervore l'Inter per essere andata in finale ed ha invitato a ricordare le vittorie su Barcellona,Bayern e il percorso dei merdazzurri in questi quattro anni."Uno dei più grandi allenatori del mondo"😂😂😂ha perso due finali Champions in 3 anni(contro due squadre che non l'avevano mai vinta),ha regalato 2 scudetti e ne ha vinto SOLO UNO, più tre Supercoppe Italiane e due Coppe Italia,trofei minori,sai che roba!Praticamente non ha vinto un tubo con la corazzata che aveva.Se fosse capitato ad un nostro qualsiasi allenatore lo avremmo impiccato.Quindi vadano tutti a farsi fottere,da Ravaioli a GLRossi,passando per Bonolis, Corona e La(merda)Russa.Odiosi.Questa disfatta non lascerà cicatrici ma enormi ed antiestetici cheloidi,materia di chirurgia plastica.CINQUE A ZERO,troppa grazia,mai nessuno aveva perso con questo punteggio.Grazie di esistere,cugini.
🍾🎉🎊🪅🏴☠️
Un titolo che vale quasi niente, sul piano sportivo ed anche economico, perché giocato su due partite.
RispondiEliminaLa nostra stagione rimane fallimentare (di brutto), noi siamo usciti dalla Champions per mano di 2 squadrette, in campionato siamo stati sconcertanti.
Unica soddisfazione i derby, che hanno influito non poco anche sulla stagione della Sfinter.
Loro hanno una squadra vecchia in molti elementi, ma adesso hanno la forza economica per rinnovarla e non stanno certo pensando di cedere Bastoni, DiMarco, Barella, Lautaro, Thuram.
Il mercato del Milan si rivolge a profili appena discreti, con cessioni sanguinose.
Forse l'egemonia di Juve, Milan ed Inter si prenderà una pausa.
Parole sagge, Vale:l'Inter ha una dirigenza di alti livello, noi il nulla.Fortunatamente hanno preso due uomini di calcio come Allegri e Tare, ma, quando non hai il manico, prima o dopo, con lo splendido isolamento che avranno, i due responsabili di tutto saranno loro e prima o dopo falliscono. E' nelle cose e nelle dinamiche di qualsiasi azienda quando la testa non funziona. All'Inter la testa funziona e troveranno il modo di emergere non avendo le nostre macerie ed i nostri lacci e lacciuoli.
EliminaBuongiorno.
RispondiEliminaSono contento più che altro per la boria e la convinzione degli interisti. Pensavano seriamente di vincerla e invece tornano a casa con la peggior sconfitta mai subita in una finale. Un bel record da aggiungere ai loro mantra “triplete” e “mai stati in B”. Almeno per un po’ la smetteranno di fare i bauscia e di parlarci di Istanbul, questa disfatta è ben peggiore.
Tornando alla partita, nulla da dire: prestazione magistrale e sontuosa del PSG. Luis Enrique ha mostrato ai colleghi di Bayern e soprattutto Barcellona come si gioca a calcio e come si può battere l’Inter senza fare i fenomeni: nel calcio la fase difensiva conta eccome. Conta anche avere grandi centrocampisti e giocatori abili ad aprire le difese con uno schiocco di dita, come abbiamo visto ieri sera in modo limpido. Tanto di cappello.
Non paragonerei minimamente la stagione dell’Inter alla nostra. Noi fuori da tutto e mai in corsa su nulla, addirittura nemmeno sull’obiettivo minimo (quarto posto). Loro hanno perso uno Scudetto per un punto e sono arrivati in finale di Champions, seppur perdendola come peggio non potevano fare. Detto questo e aldilà della comprensibile soddisfazione per la loro debacle non scherziamo, noi dobbiamo solo tacere e pedalare.
Solo tacere e vergognarci di quello che non abbiamo fatto quest'anno, altro che l'Inter che la sua stagione l'ha fatta, eccome, poi le cose vanno a sinistra e a destra ma a loro c'è da fare solo applausi.Fossi stato un interista, sarei andato a Linate o alla Malpensa ad accoglierli ed applaudirli! Il PSG ieri è parsa una squadra di extraterrestri e nessuna squadra avrebbe resistito a quella furia, a quel pressing, a quella recnica e velocità, siamo onesti!Sono però convinto che il Barcellina visto a Milano li avrebbe messi i difficoltà, non vincendo ma resistendo con minori danni ripetto al nulla interista di ieri sera.
EliminaConcordo. Il Barcellona è stato eliminato perché l’ha affrontata in modo scriteriato e presuntuoso.
EliminaBuongiorno a tutti.
RispondiEliminaIeri serata magnifica.....la banda Inzaghi strapazzata oltre l'immaginabile. La corazzata nerazzurra, che avrebbe dovuto vincere tutto, esce con un pugno di mosche. Tra qualche giorno la rivedremo all'opera nel mondiale per club, insieme alla banda bianconera.
Quanto a noi, siamo usciti da una stagione da incubo. Ora auguriamoci di ripartire bene, con una squadra che si dimostri all'altezza delle aspettative.
Ieri sera urla e giochi di fuoco finali, così che, non guardando la partita, mi sembrava stessero vincendo i merdazzurri 🤣🤣
RispondiEliminaIl calcio è competizione e rivalità da più di un secolo.
I richiami melensi all'italianità non contano un cazzo quando giocano squadre di Club.
Tutto vero sulla nostra condizione attuale, non siamo in grado di dare lezioni a nessuno. Però anche chi sta meglio chiude una stagione con zero titoli, zero derby vinti (anzi 3 persi), peggior risultato di una finale di champions portato a casa. Non sono certo che abbiano tutte quelle risorse che servono per migliorare sensibilmente la loro rosa. Ed è possibile che debbano cambiare anche allenatore. Vedremo.
RispondiEliminaMarco Spinelli.La finale persa di misura con gli inglesi li aveva illusi,rispetto ad Istanbul le parti si sono rovesciate, in quell'occasione il Manchester City si era presentato all'appuntamento molto più logoro fisicamente rispetto ai cartonati usciti presto dalla corsa per lo Scudetto. A Monaco il PSG si è presentato in condizioni atletiche nettamente migliori rispetto ai buscioni ,avendo vinto il proprio Campionato con netto anticipo, il 5 a 0 è stato un risultato eccessivo però se la squadra più forte si presenta all'appuntamento sul campo anche avvantaggiata rispetto all'avversario sul piano atletico, la goleada è nell'ordine naturale delle cose.
RispondiEliminaIn base a quello visto ieri, se la partita finiva 7 o 8 -0 per loro non ci sarebbe stato niente da ridire.La loro difesa è vecchia e lenta e, dare la possibilità al PSG di agire in spazi larghi, diventa impossibile non subire debacle simili.
EliminaE' anche vero che una squadra vecchia dopo il logorio dell' annata possa incontrare difficolta' rispetto a una formazione assai piu' giovane.Ma la differenza e' nell' allenatore che io avrei scelto un paio di anni fa quando era libero e dopo la stagione travagliata a Roma a cui ricordo aveva dato un gioco.Si e' ulteriormente evoluto e ha costruito una squadra che sa fare possesso ,transizione e pressing in modo magnifico.Ecco perche' prediligo gli allenatori che cercano di costruire rispetto a quelli che vincono magari subito.
RispondiEliminaIn effetti il luis enrique di roma non aveva fatto bene, ma ha imparato dai propri errori. Questo fanno le persone intelligenti.
EliminaPerò fino alle 20 e 59 sono stati in partita.... vabbè anche i primi 12 minuti dai.... comunque complimenti a Luis Enrique che disfatosi di un po' di figurine(con buona pace di Mbappe') porta a casa la vittoria con un gioco all' opposto di Allegri,chiaro che le 2 rose non sono paragonabili però bisogna ammettere che ha valorizzato al massimo i giocatori a disposizione. Dembele rinato e con 2 bombole di ossigeno sulle spalle e Vitinha in mezzo al campo sembrava Pirlo. Adesso se ne staranno buoni per un bel po' però almeno loro hanno una buona base da cui partire,per questosono costretti a cedere i loro migliori giocatori. Alla fine con i soldi che incassano da questa coppa più il mondiale per club faranno quei 3-4 innesti per compensare le lacune e il prox anno saranno di nuovo la squadra da battere....noi ci penseremo a queste partite quando si toglieranno dai coglioni Elliott e Cardinale,fino a quel momento possi8solo gufare.
RispondiEliminaInfatti.
EliminaIl solo mondiale per club può valere 50 milioni, in Champions hanno fatto incassi da favola sia dall'Uefa che al botteghino.
Qualche cessione secondaria la faranno e di solito non regalano i loro giocatori (come spesso facciamo noi).
Però ripartire dopo tutte queste fatiche infruttuose non sarà semplicissimo.
Leggo da Pelegatti che la società è pronta e mettere sul mercato ben 30 milioni di euro + ovviamente ai 70 (75) ricavati dalla vendita di Tijani. Se è così ho già capito che sarà un mercato stile post-Tonali, scommesse e similari max da 20-30 mil cadauno. Il pesce puzza sempre e ancora dalla testa.
RispondiEliminaGoduria,è il tipo di gioia che provo quando perdono le 2 squadre che detesto,gobbi e merdazzurri.Se per le nostre vittorie gioisco,per le loro sconfitte «godo».E il massimo della goduria è andare da loro e dirgli "peccato,però avete fatto una annata straordinaria".
RispondiEliminaSto piangendo da un anno per il Milan,lasciatemi almeno libero di godere.
Ma fai bene!
EliminaLa differenza tra loro e noi sta nel fatto che noi mettiamo sul piatto 30 milioni più la cessione del giocatore che lo scorso anno ha reso di più e dobbiamo tirare su un ottavo posto. Loro hanno già un ottima squadra,qualche cessione secondaria e l' uscita dai titolari di Acerbi e Pippo Franco e avranno sul piatto più soldi di noi senza nessuna cessione eccellente. Siamo ancora distanti anni luce e chissà quanto tempo ci vorrà prima di colmare il gap....
RispondiEliminaSara ma una rosa cosi forte e noi cosi seghe eppure solo un punto gli abbiamo lasciato con un gol viziato dalla palla fuori...
EliminaAbbiamo bisogno di centrocampisti di sostanza non rifinitori mezze punte o doppioni di Pulisicper cui il sacrificio dell'olandese visto la ci mi pare giusto visto la cifra in entrata
RispondiEliminaBeh per battere l'Inter bastava il povero Milan che questa stagione li ha sconfitti 3 volte pareggiando le altre due.
RispondiEliminaPertanto non capivo da dove derivava la loro sicurezza di vincere la Champions. Il CC migliore d'Europa, si è visto anichiliti dai francesi, i loro esterni eccezionali mai visti. Lautaro e Thuram, grandi attaccanti, una palla in due in 90 minuti.
Sono stati battuti da una squadra più giovane, più tecnica, più veloce, più determinata. Come non ricordarsi Dembelè posizionato stile partenza dei 100 metri per andare a pressare Sommer e le sue eventuali linee di passaggioe questo fino al novantesimo.
È normale che le gioie ( e che gioia! ) vengano dalle inculate ( e che inculata! ) prese da loro??
RispondiEliminaIn Italia avviene dall'epoca dei comuni!
EliminaPer quanto riguarda l'Inter non sarei così ottimista, un altro anno è passato e si vede.
RispondiEliminaDella formazione principale e primi sostituti presenta un numero importante di ultratrentenni Sommer, Acerbi, Chala, Mikhitarian, De Vrij, Arnautovic, Taremi, Darmian, Pavard che ne avrà trenta. Se qualcuno dei big rimasti tipo Lautaro, Barella, Thuram, Dumfries che veleggeranno tra i 28 e 29 anni comprende che il "ciclo vittorioso" volge al termine e vede di monetizzare l'ultimo contratto importante della propria carriera........cosa rimane? Bastoni? Frattesi? Di Marco che già adesso più di 60 minuti non li regge?
La differenza tra noi e loro è che con una dirigenza seria ripartiranno da queste basi per investire e rifondare la squadra, con l'innesto
Eliminadi nuove forze fresche, senza l'opera di smantellamento che invece è stata fatta nel nostro caso da una manica cialtroni.😑
Allora via o'rej, Theo e tomori (speriamo) per un totale intorno ai 130 milioni (70+30+30) anche se trovare il pirla che se spende 30 per tomori è come trovare la città perduta di Atlantide.
RispondiEliminaSolo con questi potresti fare ricci+SMS+mosquera (meglio ancora viti o leoni) +de Cuyper o Kerkez+ Parisi.
Con gli altri sistemi le ultime operazioni (punta? Esterni d'attacco? Secondo trequartista?) a seconda del modulo della hapra
Contro questo PSG avrebbero perso in tanti. Ma c'è modo e modo. Va bene voler stare chiusi e ripartire, ma ieri l'inter non è stata capace di fare nulla. Probabilmente sono entrati in campo spaventati, con lo spettro dello zero titoli incombente. Infatti erano bloccati, incapaci di difendere, di stare addosso all'uomo, di fare filtro a centrocampo (in 5), di tenere una palla e figurarsi di ripartire.
RispondiEliminaPeggio ancora, dopo il primo gol si sono sfilacciati tipo pioli, e il secondo gol è una comica degna del peggior vate parmense.
Il resto l'ha fatto la totale incapacità di riorganizzarsi e di reagire, o anche solo di fare uno straccio di muro difensivo per evitare almeno l'imbarcata: qualcosa si deve essere rotto a livello mentale. La troppa sicumera di essere "ingiocabili", di essere in corsa su tutti i fronti, e poi il veder sfumare tutti gli obiettivi uno dietro l'altro devono aver fatto a livello psicologico dei danni inenarrabili. Eppure le svariate rimonte subite durante la stagione, su tutte la supercoppa buttata alle ortiche, nonché l'incapacità di battere, in ben 5 possibilità, il disastrato Milan di quest'annata, dovevano accendere qualche campanello d'allarme, indurre a maggiore umiltà e, perché no, lasciare la coppa italia alle riserve, anche considerando l'età media troppo elevata della squadra.
Ma ben gli sta: troppa arroganza nel palazzo e in campo e troppa presunzione portano al disastro. Sì, disastro: passi per la coppa italia, ma buttare via il resto in questo modo è un'ecatombe, non un incidente di percorso.
S-P-I-A-Z-E!!!!!
Brera, come ti permetti di critico oare Pioli?E' una mia esclusiva ed invece te ne apprpri, maleducato che non sei altro!Toccare il vate è come toccare i fili dell'alta tensione!
Eliminacriticare Pioli...
EliminaHai ragione, ti lascio in esclusiva anche gli insulti dei due che sappiamo.
EliminaVe la do io la differenza:PSG per costruire questo organico ha speso ben 695,32 milioni.Confronto quasi inesistente con l’Inter che per allestire questa formazione ha invece investito 291,3 milioni, merito anche dei numerosi parametri zero arrivati in questi ultimi anni.Se consideriamo invece la somme del valore economico di ogni singolo calciatore secondo gli ultimi parametri Transfermarkt,il PSG raggiunge i 925,5 milioni di euro,mentre l’Inter si porta 663,80 milioni.Di cosa stiamo a parlare?Noi siamo un vaso di coccio tra vasi di ferro.Ogni altra considerazione è legittima ma, secondo me,pressoché inutile.
RispondiEliminaMolte grande squadre vendono i big e sanno fare le squadre,non servono le figurine ma progetti e competenze e sapere aspettare qualche anno.Poi ovviamente come ho gia' detto conta moltissimo l' allenatore,i voglio quelli che costruiscono e gli spagnoli e non i portoghesi hanno forse un' altra mentalita',vedasi luis enrique,fabregas,xabi alonso,arteta ecc
RispondiEliminaAstolfo,mi puoi dire il nome di solo due grandi squadre che hanno venduto i big e hanno costruito una grande squadra,come hai affermato poco fa?Tra l'altro i nostri big non li vuole nessuno,almeno non a quelle cifre.
RispondiEliminaBuongiorno, un passaggio veloce per dirvi che alle quasi ore 16 del 01/06/2025 godo ancora...pensando a quelle facce da ratto ahaha
RispondiEliminaGli ingiocabili ahaha
Il giorno dopo è ancora più bello.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBeh Darwin il PSG si è disfatto di Mbappe Messi Neymar Di Maria Verratti.... e ha vinto la Champions!!
RispondiEliminaPelle57
Come si fa a dialogare quando mi si porta come esempio il Paris Saint-Germain,di proprietà del fondo sovrano del Qatar. È stato acquistato dall'emiro del Qatar nel 2011 e ha vinto la Champions League nel 2025!!!!!!!! dopo aver fatto campagne acquisti faraoniche e aver buttato nel cesso miliardi di miliardi.Luis Enrique è la ciliegina sulla torta,ma solo la ciliegina.Prendiamolo noi e vediamo cosa combina. D'altronde ha battuto 5-0 uno dei migliori allenatori del mondo.Impegnativa la carriera dell'allenatore,a Roma fu soprannominato Demental Coach,se ne andò a Barcellona e fece il triplete.Chi ci capisce qualcosa?
RispondiEliminaEsistono uomini,mezzi uomini,ominicchi e quaquaraquà.Decidete voi dove incasellare il 37enne Acerbi.
RispondiEliminaUno un pò sopravvalutato perché la materia prima (validi difensori) scarseggia, fa il permaloso e un pò la prima donna. Meglio che resti a casa e si punti sui giovani.
RispondiEliminaDarwin
RispondiEliminaLa gobba cedette Zidane e fece spesa al parma, thuram Buffon.
Idem dopo la cessione di Pogba.
Il barca nel giro di pochi anni ha salutato prima Neymar poi messi. E con quello ha rifondato.
Gli stessi cartonati con onana, hakimi e Lukaku.
Tutto sta con chi li investi. Grazie al tonto arrivarono o'rej, pulisic e Loftus. Niente male, no?
Loftus no,per piacere,no.
RispondiEliminaZidane fruttò 150 milioni. Theo e Leao messi insieme quanti ne frutterebbero?Discorsi inutili con la proprietà che abbiamo.
Ma quale è la domanda allora? Quanto valgono o chi ha venduto per rifondare?
EliminaLoftus parliamone, degli altri due fai il vago?
https://m.milannews.it/news/i-tifosi-del-tolosa-contestano-redbird-il-nostro-club-non-ha-ne-un-presidente-ne-un-direttore-generale-ne-un-portavoce-identificato-che-incarni-i-nost-579038
RispondiEliminaAnche i francesi come noi avvelenano il clima o forse forse questi proprietari sono degli incompetenti totali???
Il Milan vendette Sheva e vinse la champion,l' Inter Ibra e vinse il triplete,oltre Mappe' il PSG lo scorso anno.
RispondiEliminaEsistono probabilmente altri casi,Papin dall' OM al Milan e OM champion1993 contro noi...
RispondiEliminaTheo è già perso, al momento ne ricavi si e no 15-18 milioni sennò a gratis il prossimo anno per un giocatore che se valorizzato e messo nelle condizioni di giocare al meglio vale come minimo una cinquantina di milioni. Cosa che si sapeva ampiamente lo scorso anno...
RispondiEliminaTheo e Rafa al momento sono con noi e li terrei ben volentieri.Se invece dovessi acquistarli non li acquisterei mai per i noti motivi.Se andranno in qualsiasi altra squadra importante rischiano seriamente di fare molta panchina.
RispondiEliminaTheo quest' anno ha fatto danni come la grandine,Leao vorrei sapere se e' titolare in nazionale visto che alcuni lo considerano un fuoriclasse...
RispondiEliminaDarwin
RispondiEliminaNo facendo i seri in termini di numeri e tempistiche col tonto hai fatto quei tre.
Poi se vuoi buttala in vacca.
Fra Theo e Rafa, non so, Rafa non è in vendita, cmq direi 130.
Fra Theo e o'rej 105 o giù di lì.
Con 105 prendi ricci, SMS e De Cuyper e ti avanza qualcosa
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNon so quale sia la cosa migliore da fare,chi vendere e chi acquistare. Non faccio quel lavoro. Vado solo a sensazioni.Ti faccio solo una domanda buttata lì:tu,daresti 130 milioni per Theo+Rafa?
RispondiEliminaIo Leao e Theo non li venderei mai, non c’è la domanda che vi fate. È da farnetici privarsi di Leao e Theo.
EliminaVenderei tutta l’immondizia comperata nel post-Paolo.
Siamo al mercato delle vacche!
RispondiEliminaPoiché la matematica non è un'opinione:
RispondiEliminaMusha 20 milioni
Chuku 20 +8 di bonus
Cheek 20
Okafor 14
Terracciano 4,5
Sono 80 milioni, cedendo Tonali ne hanno incassati (nella stessa finestra di mercato) circa 60.
Il che vuol dire che oggi il Milan potrebbe avere Tonali, Fofana, Rejinders e Cheek (senza prendere gli altri inutili brocchi) per un centrocampo tra i più forti d'Europa, tutto questo con lo stesso saldo.
Nell'ultima sessione estiva hanno preso un discreto Fofana (25) ed hanno cannato Royal (15), Pavlovic (18), Morata (13).
Con questa media (tra scommesse perse ed altre vinte) con la vendita di Rejinders arriveranno 3 pippe e (se va bene) un buon giocatore.
Vale, se ci fai caso, quelli che difendono questa immonda società evocano soltanto Reijmders, Pulisic e, se vogliamo, Fofana sottacendo la carrettata di bidoni presi, quando a Maldini gli hanno rimproverato a vita CDK, un giocatore impiegato ad cazzum da Pioli e che a Bergamo ha detto la sua.Chi opera sul mercato commette errori e gli errori fatti con Origi e.Ballo sono gravi per la gestione che è stata fatta, soprattutto dopo, con Maldini fatto fuori,ma il doppio pesismo risulta evidente volendo sempre calcare la mano con il Tardo.ed i suoi fratelli.appestati!
EliminaBuongiorno ragazzi
RispondiEliminaCaro @Darwin no io non spenderei 100 Pippi per Leao. 30 per Theo ni.
Del resto non avrei speso neanche 35 milioni per tomori o per cdk.
Bisogna dire che tutte le minchiate fatte in sede di mercato sono dovute(spero) al fatto che la campagna acquisti l' hanno portata avanti 3-4 incompetenti,hanno preso Tare che il mestiere lo sa fare o almeno lo ha fatto per molti anni mi auguro che la percentuale di buoni giocatori in fase di mercato cresca
RispondiEliminaIl mercato, soprattutto in questi due ultimi anni è stato fatto a membro di segugio. Basti pensare che con il solo Fofana a centrocampo hanno preso Sottil che di mestiere fa l'ala, Joao Felix che di mestiere non fa niente in qualunque zona del campo lo metti, con l'unico, Bondo, secondo Conceicao a non valere niente, un giocatore tutto da scoprire. Ibra aveva detto che il mercato lo faceva la società e non l'allenatore. la bestemmia calcistica più colossale che abbia sentito da quando seguo il calcio, pronunciata, poi, da uno che sta lì come gli addobbi nell'albero di Natale! E' come se dicessi all'economo o titolare di un ristorante di andare a fare la spesa di approvvigionamento non consultando il cuoco: da arresto immediato! Siamo ancora nelle mani di questi che sembrano delle ennesime apparizioni mariane, senza nessunissima credibilità, con Papa Francesco, il primo che diffidava di queste esternazioni pagane!
EliminaRabiot? 😂😂
RispondiElimina