@Fabio,mi riconosco in toto nel tuo modo di leggere le situazioni.Spero non sia una colpa😂. Previsioni:fanno parte del calcio.C'è chi le fa e chi non le fa.Non è peccato farle e magari scommetterci anche.Sono condizionate da ottimismo o pessimismo.Si parla di previsioni ma sarebbe meglio chiamarle pronostici.Sono entrambi "aspettative",la previsione è più presentimento e intuizione,il pronostico utilizza di più il calcolo.Vanno a braccetto e sono fondamentalmente la stessa cosa.Da sempre l'uomo s'interroga su cosa succederà.Da sempre cerca,nei dati in suo possesso,di immaginare ciò che l'aspetta.Tra intuizioni e illusioni, tra speranze ed errori.È anche divertimento.Mai sentito dire "divertiamoci a fare pronostici"? E Sumaro vorrebbe toglierci tutto ciò?Faccia un bagno d'umiltà. Stringo🤔sugli stati d'animo delle tifoserie. NAPOLETANI:ottimismo sfrenato.Canti e balli.Sono già in semifinale.Incontrano la più debole delle otto.Praticamente già campioni.Spalletti frasi di circostanza. CARTONATI:sbruffoni,Marotta,Zhang e tifosi volevano il Milan,ci vogliono mangiare,debbono rifarsi del passato...ultimi 2 derby vinti...ecc...Milano siamo noi.... ROSSONERI.Consapevoli di essere la meno forte delle otto più forti.L'Europa è casa nostra,è nel nostro dna.Sorteggio favorevole e quindi "occasione"da cogliere al volo.Abbiamo tutto da guadagnare. Chiediamo solo la squadra al completo.Contro ogni previsione abbiamo vinto uno scudetto,quindi?Nessuna paura.I pronostici sono fatti per essere ribaltati. Morale:cercano tutti di farsi coraggio ma sotto sotto nessuno ci vuole incontrare. UDINESE.Vince poco ma squadra rognosa.Batterla senza attacco sarebbe l'ennesimo miracolo.Occhio a Becao. Per rimanere sereno non devo pensare che Origi prende 4 mln e Rebic 3,5.Ladri.Spero che stasera ci dimostrino di meritarli. Buona domenica.
Sono d’accordo, ragazzo. Avevo dimenticato un messaggio anche per Spalletti: caro Luciano, sei un bravo allenatore ma sei altrettanto bravo nella sottile arte della paraculaggine, ci vediamo ai quarti.😉
Ultima battuta e poi mi tolgo dalle balle. NOI siamo ai quarti,NOI. Le nostre partite verranno viste in TV(magari 65' Sky Glass)da: Barcellona, Tottenham,Atletico Madrid,Liverpool,PSG,Porto,Borussia,Siviglia,Arsenal,Manchester United,Allegri,Moufrigno,Gasp. Bella soddisfazione, vero?
Copio di qui il messaggio che ho scritto sulla partita di stasera.
Stasera partita ad alto rischio su di un campo sempre ostico.
L’assenza di Giroud peserà molto, non tanto a livello tattico ma a livello agonistico e a causa di chi dovrà sostituirlo (remember Cremona). Leggo di Ibra in lizza per partite da titolare: sarebbe il più adatto a sostituire il francese ma non mi è sembrato pronto per giocare dall’inizio. E quindi? Quindi spazio a uno dei due lazzaroni. Dovendo scegliere metterei il meno peggio, Rebic, anche se la mia fiducia in lui e nella sedicente leggenda Liverpool è ai minimi termini.
Come esterno destro Saelemaekers non mi piace: quando gioca in una porzione di campo troppo ampia non è efficace e fa confusione. In assenza del Messia l’ideale nel ruolo sarebbe Florenzi ma, come Ibra, non credo sia pronto per giocare dall’inizio. Abbiamo due opzioni: rispolverare Calabria oppure tornare a 4 dietro e 3 in mezzo. Voto per quest’ultima ipotesi.
Campo da sempre abbastanza ostico.... Concordo sulla richiesta di determinazione... aggiungo che più di due cambi rispetto alla formazione "titolare" forse sono troppi (mia personalissima opinione)!
18 Marzo 2023 alle 11:10 Come per la vincente della Premier League, il supercomputer di Five Thirty Eight si è espresso anche sulla Champions League.
IL VERDETTO FINALE - Manchester City e Chelsea sono le uniche due rappresentanti rimaste della Premier League, dopo che Liverpool e Tottenham sono uscite agli ottavi per mano di Real Madrid e Milan. La squadra di Pep Guardiola è la favorita a sollevare il trofeo a Istanbul il 10 giugno, dopo l'emozionante sorteggio dei quarti di finale di ieri. Tutto l’opposto per quanto riguarda il Chelsea. La squadra di Graham Potter ha ottenuto solo il 5% di possibilità di vincere il torneo. Solo il Milan ha meno possibilità (3%) rispetto ai Blues, che affrontano il Real Madrid ai quarti di finale. Anche se dovessero passare il turno, la squadra londinese dovrà affrontare la vincente tra City e Bayern Monaco. Non una passeggiata. Ai Citizens è stato dato il 28% di possibilità di vincere la Champions League quest'anno. Dopo di loro, il Bayern Monaco. I bavaresi hanno il 18% di possibilità di alzare la coppa dalle grandi orecchie. Delle italiane, il Napoli ha avuto la percentuale di vincita maggiore, 17%. La squadra di Spalleti sta incantando tutti e il derby italiano col Milan ai quarti, le dà molte chance per arrivare in semifinale ed incontrare la vincente tra Inter e Benfica. I partenopei, secondo il computer, hanno più possibilità del Real Madrid. La squadra di Ancelotti ha ottenuto solo il 13%, sopra a Benfica (10) e Inter (6) che si scontrano ai quarti.
Bhe,rincuorante!
#tardovattene
Pioli is on fire!
Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!
Caro @Fabio, conosciamo tutti bene che razza di essere sia Mauro Suma. E poi fa anche l'offeso se qualcuno gli risponde per le rime. Dovrebbe essere semplicemente ignorato.
Giancarlo Padovan, celebre giornalista sportivo, intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha parlato così del Milan: "“Non si sono viste alternative nel Milan, e la cosa è triste. Il Milan semplicemente non ha una rosa competitiva per arrivare ad alti livelli, come ce l’hanno invece Napoli e Inter. Per questo stasera con l’Udinese vedo una partita ultra combattuta e difficilissima"
Concordo sulle seconde linee nostre e sulla preoccupazione per stasera. Il fatto che però Padovan faccia un pronostico negativo mi tranquillizza molto.
Pioli deve imparare a trasmettere mordente, grinta e determinazione in ogni partita , e non solo in partite "particolari" . Un motivo per cui il Napoli è vincente è anche questo, gioca col coltello coi denti anche con le piccole e in qualsiasi situazione. Pioli in questo è molto carente.
Ciao Paolo, difetto di tutti a mio avviso. Il Napoli un anno fa non lottó per lo Scudetto proprio per quel motivo. L’unica squadra che storicamente cannibalizza anche le piccole è la gobba che però da alcuni anni a questa parte ha concluso un ciclo.
@Paolo,sempre il solito disco crepato.Ma non è Ibra che trasmette grinta e che è il nostro allenatore? Quando vinciamo è Ibra,quando perdiamo è Pioli.Ogni tanto appari con le tue solite cose.Fai prima a scrivere "idem".
Io non ho mai detto di Ibra, io guardo l'allenatore. Non è nelle corde di Pioli saper infondere quell'agonismo indispendabile per affrontare chiunque. Lui a volte prepara bene certe partite. Poi in molte altre la squadra appare inspiegabilmente molle. Inaccettabile.
Buon pomeriggio a tutti, è parecchio che non intervengo e devo dire che mi sembra sempre più un covo di intertristi, eccetto pochi che esprimono proprie opinioni a volte anche critiche ma con positività… altri , la maggior parte purtroppo, sanno solo criticare tutto e tutti , e scusate la presunzione da quello che leggo penso che costoro non abbiano mai giocato a pallone Neanche campo affittato. Si critica Maldini? Ma fatemi capire: ci ha preso dalla merda ci ha portato in Europa che prima vedevamo col binocolo, ci ha fatto vincere uno scudo e tutto ciò con giocatori obiettivamente “ normali” perché in questa squadra , cari sapientoni, tolto Mike e Theo di giocatori top non ne abbiamo… si avvicina Sandro gran centrocampista e poi Rafa quando si alza col piede giusto… quindi PIOLI , e vengo all’altro spesso criticato, che deve fare ? Con una squadra così così sta facendo miracoli… anche se a volte ha sicuramente sbagliato qualcosa come tutti gli allenatori.La proprietà… fissatevi in testa che non spende 1€! Sta soltanto sanando i conti. Il loro “ benchmark “ sono società tipo Bayern non certo PSG CITY CHELSEA, o la Rube di qualche anno fa . Quindi vedete un po’ voi…..Un saluto ai vecchi del blog…
Le percentuali del supercomputer mi fanno un baffo! Possono forse valere su un campionato non su 180 minuti.Sono fatte per i gonzi che scommettono Ho imparato che nel calcio come nella vita o è bianco o è nero o si vince o si perde non è bianco al 32% La statistica va bene sui grandi numeri non sul singolo evento. Non si sopravvive ad un intervento chirurgico al 32%! Quando si inizia un incontro le percentuali sono del 50% ciascuno. Le quote (o impropriamente percentuali) esprimono quanti PENSANO che una determinata squadra vinca e....basta!
D'accordo passaggio orizzontale di Bennacer ma Tomori ha dormito c**** ha dormito! ha dormito!dov'è andato a finire il Tomori che ci aveva incantato?Siamo molli,facciamo schifo,sono nauseato .Saele ha sbagliato anche 3 rimesse laterali!
Il Milan ha perso la capacita' di essere squadra,non andiamo da nessuna parte,penso che arriveremo settimi,35 gol subiti.Ci rifaremo in coppa con due sconfitte contro il Napoli.Secondo il mio modesto parere kessie svolgeva un ruolo fondamentale di schermatura in molte zone e garantiva piu' copertura,non ho altre idee del perche' di questa vulnerabilita' difensiva
Franz, non ti preoccupare non resta. Non ha più neanche voglia di esidirsi nel 🎪. A giugno prende e va, non si brucia la carriera a esibirsi nel 🎪 Elio & Gerry.
Ahimè temo che occorra iniziare a parlare di rifondazione. A partire dell'allenatore. Da qui alla fine del campionato sarà una sofferenza. I partenti dovranno essere molti. Speriamo che Gerry apra il portafoglio.
MONTATI. Dal pomeriggio di Reggio Emilia, quello in cui si è vinto uno scudo strameritatamente grazie all'umiltä, carattestica fondamentale che è scomparsa 2 secondi dopo lo scudo, quelli siamo, montati. Giocatori e allenatore.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
@Fabio,mi riconosco in toto nel tuo modo di leggere le situazioni.Spero non sia una colpa😂.
RispondiEliminaPrevisioni:fanno parte del calcio.C'è chi le fa e chi non le fa.Non è peccato farle e magari scommetterci anche.Sono condizionate da ottimismo o pessimismo.Si parla di previsioni ma sarebbe meglio chiamarle pronostici.Sono entrambi "aspettative",la previsione è più presentimento e intuizione,il pronostico utilizza di più il calcolo.Vanno a braccetto e sono fondamentalmente la stessa cosa.Da sempre l'uomo s'interroga su cosa succederà.Da sempre cerca,nei dati in suo possesso,di immaginare ciò che l'aspetta.Tra intuizioni e illusioni, tra speranze ed errori.È anche divertimento.Mai sentito dire "divertiamoci a fare pronostici"?
E Sumaro vorrebbe toglierci tutto ciò?Faccia un bagno d'umiltà.
Stringo🤔sugli stati d'animo delle tifoserie.
NAPOLETANI:ottimismo sfrenato.Canti e balli.Sono già in semifinale.Incontrano la più debole delle otto.Praticamente già campioni.Spalletti frasi di circostanza.
CARTONATI:sbruffoni,Marotta,Zhang e tifosi volevano il Milan,ci vogliono mangiare,debbono rifarsi del passato...ultimi 2 derby vinti...ecc...Milano siamo noi....
ROSSONERI.Consapevoli di essere la meno forte delle otto più forti.L'Europa è casa nostra,è nel nostro dna.Sorteggio favorevole e quindi "occasione"da cogliere al volo.Abbiamo tutto da guadagnare. Chiediamo solo la squadra al completo.Contro ogni previsione abbiamo vinto uno scudetto,quindi?Nessuna paura.I pronostici sono fatti per essere ribaltati.
Morale:cercano tutti di farsi coraggio ma sotto sotto nessuno ci vuole incontrare.
UDINESE.Vince poco ma squadra rognosa.Batterla senza attacco sarebbe l'ennesimo miracolo.Occhio a Becao.
Per rimanere sereno non devo pensare che Origi prende 4 mln e Rebic 3,5.Ladri.Spero che stasera ci dimostrino di meritarli.
Buona domenica.
Sono d’accordo, ragazzo. Avevo dimenticato un messaggio anche per Spalletti: caro Luciano, sei un bravo allenatore ma sei altrettanto bravo nella sottile arte della paraculaggine, ci vediamo ai quarti.😉
EliminaPiù che ladri loro, pirla chi glieli ha dati, per lo meno al cesso belga.
EliminaUltima battuta e poi mi tolgo dalle balle.
RispondiEliminaNOI siamo ai quarti,NOI.
Le nostre partite verranno viste in TV(magari 65' Sky Glass)da:
Barcellona, Tottenham,Atletico Madrid,Liverpool,PSG,Porto,Borussia,Siviglia,Arsenal,Manchester United,Allegri,Moufrigno,Gasp.
Bella soddisfazione, vero?
Copio di qui il messaggio che ho scritto sulla partita di stasera.
RispondiEliminaStasera partita ad alto rischio su di un campo sempre ostico.
L’assenza di Giroud peserà molto, non tanto a livello tattico ma a livello agonistico e a causa di chi dovrà sostituirlo (remember Cremona). Leggo di Ibra in lizza per partite da titolare: sarebbe il più adatto a sostituire il francese ma non mi è sembrato pronto per giocare dall’inizio. E quindi? Quindi spazio a uno dei due lazzaroni. Dovendo scegliere metterei il meno peggio, Rebic, anche se la mia fiducia in lui e nella sedicente leggenda Liverpool è ai minimi termini.
Come esterno destro Saelemaekers non mi piace: quando gioca in una porzione di campo troppo ampia non è efficace e fa confusione. In assenza del Messia l’ideale nel ruolo sarebbe Florenzi ma, come Ibra, non credo sia pronto per giocare dall’inizio. Abbiamo due opzioni: rispolverare Calabria oppure tornare a 4 dietro e 3 in mezzo. Voto per quest’ultima ipotesi.
Maignan
Kalulu Thiaw Tomori Theo
Tonali Bennacer
Krunic
Diaz Leao
Rebic
Buona giornata.
Udinese squadra tosta di metà classifica Score interno 3 vittorie 7 pareggi 2 sconfitte. Una sola richiesta: determinazione.
RispondiEliminaAaahhaaahha gioca Billo Ballo aaahhaaahha
RispondiEliminaCampo da sempre abbastanza ostico....
RispondiEliminaConcordo sulla richiesta di determinazione... aggiungo che più di due cambi rispetto alla formazione "titolare" forse sono troppi (mia personalissima opinione)!
@fabio non leggere il Sumaro vermilinguo che poi ti viene da 🤮
RispondiEliminaVomitare no ma mi ha fatto irritare: i sentimenti sono ingiudicabili.
EliminaL’assenza di Theo, uno dei nostri più in forma, unita a quella di Giroud è ancora più pesante. Credo che sia ora di mettere insieme Tonali-Benna-Rade.
RispondiElimina
RispondiElimina18 Marzo 2023 alle 11:10
Come per la vincente della Premier League, il supercomputer di Five Thirty Eight si è espresso anche sulla Champions League.
IL VERDETTO FINALE - Manchester City e Chelsea sono le uniche due rappresentanti rimaste della Premier League, dopo che Liverpool e Tottenham sono uscite agli ottavi per mano di Real Madrid e Milan. La squadra di Pep Guardiola è la favorita a sollevare il trofeo a Istanbul il 10 giugno, dopo l'emozionante sorteggio dei quarti di finale di ieri. Tutto l’opposto per quanto riguarda il Chelsea. La squadra di Graham Potter ha ottenuto solo il 5% di possibilità di vincere il torneo. Solo il Milan ha meno possibilità (3%) rispetto ai Blues, che affrontano il Real Madrid ai quarti di finale. Anche se dovessero passare il turno, la squadra londinese dovrà affrontare la vincente tra City e Bayern Monaco. Non una passeggiata. Ai Citizens è stato dato il 28% di possibilità di vincere la Champions League quest'anno. Dopo di loro, il Bayern Monaco. I bavaresi hanno il 18% di possibilità di alzare la coppa dalle grandi orecchie. Delle italiane, il Napoli ha avuto la percentuale di vincita maggiore, 17%. La squadra di Spalleti sta incantando tutti e il derby italiano col Milan ai quarti, le dà molte chance per arrivare in semifinale ed incontrare la vincente tra Inter e Benfica. I partenopei, secondo il computer, hanno più possibilità del Real Madrid. La squadra di Ancelotti ha ottenuto solo il 13%, sopra a Benfica (10) e Inter (6) che si scontrano ai quarti.
Bhe,rincuorante!
#tardovattene
Pioli is on fire!
Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!
Secondo me il supercomputer è meglio che faccia pronostici sulle corse dei cavalli :D
EliminaCaro @Fabio, conosciamo tutti bene che razza di essere sia Mauro Suma. E poi fa anche l'offeso se qualcuno gli risponde per le rime. Dovrebbe essere semplicemente ignorato.
RispondiEliminaCon Sballo Tourette si vola stasera, tripletta di Sballo Tourette!
RispondiEliminaGiancarlo Padovan, celebre giornalista sportivo, intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha parlato così del Milan: "“Non si sono viste alternative nel Milan, e la cosa è triste. Il Milan semplicemente non ha una rosa competitiva per arrivare ad alti livelli, come ce l’hanno invece Napoli e Inter. Per questo stasera con l’Udinese vedo una partita ultra combattuta e difficilissima"
RispondiEliminaDi questo ringraziamo elio e il tardo, quest'ultimo in ruggine col porporato e quindi, si spera, in odore di licenziamento.
EliminaConcordo sulle seconde linee nostre e sulla preoccupazione per stasera. Il fatto che però Padovan faccia un pronostico negativo mi tranquillizza molto.
EliminaPioli deve imparare a trasmettere mordente, grinta e determinazione in ogni partita , e non solo in partite "particolari" . Un motivo per cui il Napoli è vincente è anche questo, gioca col coltello coi denti anche con le piccole e in qualsiasi situazione. Pioli in questo è molto carente.
RispondiEliminaCiao Paolo, difetto di tutti a mio avviso. Il Napoli un anno fa non lottó per lo Scudetto proprio per quel motivo. L’unica squadra che storicamente cannibalizza anche le piccole è la gobba che però da alcuni anni a questa parte ha concluso un ciclo.
EliminaMarco Padovan chi,quello che se di da per favorito e il peggior auspicio che ti possa capitare.
RispondiEliminaEsatto!
Elimina@Paolo,sempre il solito disco crepato.Ma non è Ibra che trasmette grinta e che è il nostro allenatore? Quando vinciamo è Ibra,quando perdiamo è Pioli.Ogni tanto appari con le tue solite cose.Fai prima a scrivere "idem".
RispondiEliminaIo non ho mai detto di Ibra, io guardo l'allenatore. Non è nelle corde di Pioli saper infondere quell'agonismo indispendabile per affrontare chiunque. Lui a volte prepara bene certe partite. Poi in molte altre la squadra appare inspiegabilmente molle. Inaccettabile.
EliminaBuon pomeriggio a tutti, è parecchio che non intervengo e devo dire che mi sembra sempre più un covo di intertristi, eccetto pochi che esprimono proprie opinioni a volte anche critiche ma con positività… altri , la maggior parte purtroppo, sanno solo criticare tutto e tutti , e scusate la presunzione da quello che leggo penso che costoro non abbiano mai giocato a pallone Neanche campo affittato. Si critica Maldini? Ma fatemi capire: ci ha preso dalla merda ci ha portato in Europa che prima vedevamo col binocolo, ci ha fatto vincere uno scudo e tutto ciò con giocatori obiettivamente “ normali” perché in questa squadra , cari sapientoni, tolto Mike e Theo di giocatori top non ne abbiamo… si avvicina Sandro gran centrocampista e poi Rafa quando si alza col piede giusto… quindi PIOLI , e vengo all’altro spesso criticato, che deve fare ? Con una squadra così così sta facendo miracoli… anche se a volte ha sicuramente sbagliato qualcosa come tutti gli allenatori.La proprietà… fissatevi in testa che non spende 1€! Sta soltanto sanando i conti. Il loro “ benchmark “ sono società tipo Bayern non certo PSG CITY CHELSEA, o la Rube di qualche anno fa . Quindi vedete un po’ voi…..Un saluto ai vecchi del blog…
RispondiEliminaLe percentuali del supercomputer mi fanno un baffo! Possono forse valere su un campionato non su 180 minuti.Sono fatte per i gonzi che scommettono Ho imparato che nel calcio come nella vita o è bianco o è nero o si vince o si perde non è bianco al 32% La statistica va bene sui grandi numeri non sul singolo evento. Non si sopravvive ad un intervento chirurgico al 32%! Quando si inizia un incontro le percentuali sono del 50% ciascuno. Le quote (o impropriamente percentuali) esprimono quanti PENSANO che una determinata squadra vinca e....basta!
RispondiEliminaD'accordo passaggio orizzontale di Bennacer ma Tomori ha dormito c**** ha dormito! ha dormito!dov'è andato a finire il Tomori che ci aveva incantato?Siamo molli,facciamo schifo,sono nauseato .Saele ha sbagliato anche 3 rimesse laterali!
RispondiEliminaChe nausea...
RispondiEliminaDateme origi......e ho detto tutto!
RispondiElimina#tardovattene
Pioli is on fire!
Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!
Dopo il rigore, mi va bene pure, pure javi moreno!
RispondiElimina#tardovattene
Pioli is on fire!
Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!
ahahahahahah pigliala in culo trollaccio
EliminaHallelujah Hallelujah Hallelujaaaaaaaaaahhhhh
RispondiEliminaNon ci credo!!!!
RispondiEliminaPelle57
Ccbt 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
RispondiElimina#tardovattene
Pioli is on fire!
Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!
PIOLI PEZZO DI MERDA INCAPACE
RispondiEliminaDeterminazione? Attenzione?....ma per favore!
RispondiEliminaPartita orrenda!
RispondiEliminaNIANGAO FUORI DAI COGLIONI.
RispondiEliminaStiamo facendo ridere l’Italia intera.
RispondiEliminaGrazie Elio. Grazie Gerry.
Siamo IMBARAZZANTI
RispondiEliminaConte stronz in stile cirrosi?!
RispondiElimina🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non pervenuti saleacoso,bingo bongo,il tonto.
Male benna,il nonno,tomori,ccbt!
2 a 1 e ci sta andando di culo!
Nel secondo tempo possiamo solo migliorare!
#tardovattene
Pioli is on fire!
Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!
Saso ormai tu non fai testo, speravi che un giocatore del Milan sbagliase il rigore, ma per favore 🤣
Eliminasbagliasse
EliminaMa vogliono mettersi in testa che devono correre e rincorrere gli avversari??
RispondiEliminaGli altri corrono come i leoni, noi li stiamo a guardare..
Il Milan ha perso la capacita' di essere squadra,non andiamo da nessuna parte,penso che arriveremo settimi,35 gol subiti.Ci rifaremo in coppa con due sconfitte contro il Napoli.Secondo il mio modesto parere kessie svolgeva un ruolo fondamentale di schermatura in molte zone e garantiva piu' copertura,non ho altre idee del perche' di questa vulnerabilita' difensiva
RispondiEliminaNon dirlo di Kessie, che dopo arrivano i sumari a bacchettarti.
EliminaDifesa imbarazzante, a questo punto torniamo al 4231 basta con la difesa a 3!
RispondiEliminaDirei che da stasera siamo autorizzati al totonomi sul nuovo allenatore Milan
RispondiEliminaPorcodio9ooooooo
RispondiEliminaEro andato in bagno convinto che era finito il primo tempo....cazzo
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaDirei che possiamo comodamente smettere di sognare in chiave Champions....
RispondiEliminaRosa indecente, spero che i menestrelli del 🎪 si facciano un esame di coscienza.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLa coppa dei bidoni Elio e Gerry se la sono già aggiudicata.
RispondiEliminaE' palese che abbiamo la testa alla Champions😭...
RispondiEliminaContro di noi le altre squadre,ultimamente,sono tutte grandissime.
RispondiEliminaBillo Ballo giusto al 🎪 lo puoi vedere.
RispondiEliminaImproponibile. Una riserva del Senegal, di questo parliamo.
EliminaIl Milan è un 🎪
RispondiEliminaLa mia ipotesi e' che esista un problema a monte,nello spogliatoio.Non e' possibile questo andamento.
RispondiEliminaQuanto cazzo vuole Niangao per rinnovare? Ahahahahah
RispondiEliminaFranz, non ti preoccupare non resta. Non ha più neanche voglia di esidirsi nel 🎪. A giugno prende e va, non si brucia la carriera a esibirsi nel 🎪 Elio & Gerry.
Elimina😛😛😛
EliminaAhimè temo che occorra iniziare a parlare di rifondazione. A partire dell'allenatore. Da qui alla fine del campionato sarà una sofferenza. I partenti dovranno essere molti.
RispondiEliminaSperiamo che Gerry apra il portafoglio.
Pelle57
Aspetta e spera che poi si avvera. Sia chiaro non c’è l’ho con te. Mi hai dato giusto uno spunto. 🙂
EliminaKe ti aspettavi Red Bird paravento rapezzato ke camuffa una proprietà rapace di stronzi...d'altronde il sangue nn mente...
EliminaAprire il portafoglio non fa parte dei parametri.....
Elimina#tardovattene
Pioli is on fire!
Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!
Abbiamo 3 giocatori insostituibili, se 2 di questi stanno fuori e i sostituti sono toure e Ibra/origi......
RispondiEliminaMONTATI. Dal pomeriggio di Reggio Emilia, quello in cui si è vinto uno scudo strameritatamente grazie all'umiltä, carattestica fondamentale che è scomparsa 2 secondi dopo lo scudo, quelli siamo, montati. Giocatori e allenatore.
RispondiEliminaSicuramente c'è anche questa componente. Ci siamo montati la testa...
EliminaPelle57