Raduno e maglia

// 135 commenti
Da oggi le chiacchiere stanno a zero.
Ancora 2 mesi di calciomercato e show che i media devono creare per darsi una ragione di vita, mentre i nostri devono semplicemente migliorare la squadra.
Nel frattempo, arriva la nuova maglia, bella, rossonera, e con il tricolore bene in vista.
Buona stagione a tutti.

135 commenti:

  1. Il Mundo Deportivo svela i dettagli del maxi contratto che il Barcellona garantirà a Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano guadagnerà ben 6,5 milioni di euro a stagione.

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Marco Spinelli.Auguri a Kessie per il proseguo della sua carriera ,resta però il sospetto che se il Barcellona non attraversasse una difficile crisi economica un giocatore che ha dei grandi polmoni ma una sensibilità dei piedi non certo sopraffina come l'ivoriano per indossare una maglia dei Bluegrana avrebbe dovuto comprarsela da un vù cumpra non essere pagato per farlo come gli e' capitato.

    RispondiElimina
  3. Comunque alla fine firmano non per le cifre che si ventilavano ma inferiori , chissà in realtà quanto offrono loro per i rinnovi

    RispondiElimina
  4. 4,5 milioni massimo. Basta vedere Theo

    RispondiElimina
  5. 13 lordi e poca voglia di Milan, credo per 5 anni.
    Buon viaggio Frank.

    Maglia bella come il Sole ♥️🖤

    RispondiElimina
  6. Quanto ha voluto Atangana non lo dicono 😂

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti.

    Per quanto tempo ancora dovremo parlare di Kessié? Speravo avessimo esaurito l'argomento.

    Se va a prendere 6,5 milioni la prima cosa evidente è che i giornalai hanno raccontato una sequela di balle perchè ricordo che le cifre erano ben diverse: parlavano di una richiesta di 8 milioni. Il fatto che abbiano raccontato delle favole è l'unica verità assodata della faccenda.

    Le cose possono essere andate in due modi:

    - Il Milan ha offerto meno del Barca e il giocatore se ne è andato. In questo caso la leva probabilmente è stata la grana.
    - Il Milan ha offerto come o più del Barca e il giocatore se ne è andato comunque. In questo caso la leva è stata probabilmente di natura personale, voglia di una nuova sfida o nuova avventura.

    Stando alla famosa intervista che il giocatore fece un anno fa, mi viene da pensare che la prima opzione sia la più verosimile, in ogni caso la verità non la sapremo probabilmente mai e, personalmente sopravviverò lo stesso. Un grazie al giocatore che in campo è stato uno dei più presenti negli ultimi cinque anni e un bel "gud lach".

    Quanto al raduno di oggi, finalmente qualcuno (spero Paolo) parlerà apertamente delle strategie e degli obiettivi. Vediamo un po'.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al netto di come è andata a finire non reggeva manco la storia dei 500.000 euro di chalanoglou

      Elimina
    2. Calhanoglu secondo me ha cambiato perchè non si sentiva apprezzato e perchè è un insicuro cronico, i soldi c'entrano poco in quella vicenda. Gli è andata bene perchè l'Inter cercava un rimpiazzo di Eriksen e lui credo abbia trovato la sua dimensione ideale anche in campo. Ora è sicuramente più a suo agio anche se ha uno Scudetto in meno :D

      Elimina
    3. Concordo, basta parlare di Kessie: quello che doveva essere detto è stato condiviso ai tempi del rinnovo tira e molla con il club sempre < 500K alla richiesta che è andata via via lievitando.

      Parliamo un pò di Leao che è nella stessa situazione, con il rinnovo che è l'obiettivo dichiarato di Gerry?

      Elimina
  8. Ipotizziamo che Kessiè se ne sia andato per questione di ingaggio da ciò si deduce che il Milan non offre 6.5 M netti ma che ha un tetto di ingaggio inferiore o non reputa il giocatore del valore richiesto. Poniamoci nell'attuale momento si sta trattando Ziyec un acquisto da parte del Chelsea non di poco conto 40 M+ bonus e ingaggio di 6 M.Attualmente il giocatore varrebbe sui 25-28 M (spese di ammortamento valore del giocatore) per quanto l'ingaggio se il Milan acquistasse il giocatore potrebbe avvalersi del decreto crescita. Reputo le cifre da come si sta muovendo nel calciomercato il Milan al di sopra del proprio budget almeno del 20%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema sono proprio gli ingaggi. Negli ultimi anni soldi per i cartellini ne sono stati spesi, ma i giocatori presi avevano quasi tutti ingaggi piuttosto bassi. Per questo sono perplesso su nomi come Ziyech. In ogni caso, se ci portano altra gente come Theo - Leao - Kalulu - Tomori chissenefrega di Ziyech. L'importante è che sappiano giocare a calcio e che siano determinati.

      Elimina
  9. Inoltre Ziyech non mi sembra che abbia esternato una grande voglia di scegliere il Milan come nuova squadra o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se gli si offrono due casse di banane lo credo che non abbia grande voglia!

      Elimina
    2. Pazzesco, e qualcuno si stupisce pure. Ah no, quando un giocatore rifiuta il Milan è una pippa a prescindere

      Elimina
  10. E anche oggi compreremo qualcuno domani . E c'è gente che ancora difende sta manica di accattoni che hanno in ostaggio il mio Milan

    RispondiElimina
  11. Presentate gli acquisti forza! Ah già, non ci sono...
    Ehi tardo, spiegaci le garanzie che ti hanno dato...

    RispondiElimina
  12. La risposta chiara e netta è l'entusiasmo del Popolo Rossonero OGGI!
    C'è gente che vorrebbe mettere zizzania, ma quando ci riesce? 😂

    RispondiElimina
  13. Pessina al Monza in prestito con obbligo.
    Chissà se in questo caso al Milan spetta il 50%, credo di no.

    RispondiElimina
  14. @Fabio
    Se non ti disturba vorrei parlare di Kessie fin quando ne ho voglia.
    Poi il suo contratto è scaduto solo 4 giorni fa, non 4 anni fa!

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clausola da 500 milioni per il buon Frank in Blaugrana.

      Elimina
    2. 500 Milioni ????? Saranno i soldi del Monopoli!!!

      Elimina
  15. Probabilmente Kessie non ha mostrato sufficiente voglia di restare in rossonero.
    Se il Milan gli ha offerto un contratto di poco inferiore il non venirsi incontro è reciproco.
    Quasi ogni contratto prevede dei bonus, non ho letto nulla in proposito, se sono 6,5 + bonus si va oltre i 7.
    Atangana non mi pare un tipo che sposta il suo assistito forse più importante senza chiedere nulla, o che rinnova senza ottenere nulla per sé.
    Rispetto alla stagione 2021/22 Kessie "libera" a bilancio 10 milioni tra cartellino ed ingaggio.
    Buon viaggio Frank.

    RispondiElimina
  16. Sentendo i vari commenti del blog mi sembra che tutti (quasi) concordano che il Milan non si muoverà per nessun giocatore con un ingaggio superiore a 5 Milioni Probabilmente faranno uno sforzo maggiore per Leao ma non sarei così sicuro.

    RispondiElimina
  17. Certo che se la clausola la mettevano a 200 milioni rischiavano di perderlo 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  18. @Marco
    Pensa che cesso di dirigente è il tardo!
    Secondo te fra la merda guantonata, chala, Romagna e il generale Kessie, quanti milioni ha buttato al cesso sor Tardini?

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che non condivido il giudizio. Credo che Maldini sia spesso frenato da ordini dall'alto o da confini particolarmente rigidi.
      Non credo che il rinnovo dei suddetti si trasformi in automatico in milioni: vendere giocatori con ingaggi onerosi è terribilmente difficile, soprattutto da quest'anno.
      Se proprio stigmatizzo la mancata sostituzione di Chala e un certo ritardo a chiudere le situazioni: magari mi sbaglio ma credo che Kessie sia stato perso per una assurda rincorsa al rilancio minimo che man mano si avvicinava la scadenza andava ad alzarsi.

      Elimina
    2. Ok... ma non hai risposto.....



      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Non credo sia possibile rispondere con un numero o con un avverbio: almeno io non sono in grado di farlo. Ho solo avanzato cautela nel considerare monetizzabile un Donnarumma a 10 milioni x 5 anni, giusto per fare un esempio.
      Con questo ho più di una perplessità sulla gestione dei rinnovi: ad esempio la situazione di Leao ha già i crismi di una Kessiezzazione. Con il mondiale in mezzo credo che o si rinnova prima di Ottobre, oppure il club dovrà competere con le offerte degli sceicchi (tm).

      Elimina
    4. Gli stessi buttati dall'Inter con Perisic per esempio. Continua pure su questa falsariga senza capire dove sta il problema. La figura del babbeo la fai tu.

      Elimina
  19. Massara è anche più perentorio: “Occorre resettare tutto e mettere nel cassetto i bei momenti. Vogliamo fare bene ancora, vogliamo competere e essere ancora più competitivi in Champions. Il nostro è un percorso che può continuare perché questi calciatori hanno grandi margini di miglioramento. E’ stata ripristinata la normalità di un Milan competitivo, la storia ci impone di pensare in maniera ambiziosa. L’obiettivo è migliorare tutti i giorni nella maturità della squadra e nella consapevolezza. E se vogliamo migliorare, dovremo sbagliare poco o nulla perché ci aspetteranno tutti con un atteggiamento diverso" Gazzetta

    Idolo. Farsi passare la sbornia subito e faticare.

    RispondiElimina
  20. Probabilmente sarebbe esagerata anche una clausola da 100 M,....
    Il barca spara quella cifra "ovviamente simbolica", per far sentire al giocatore quanto sia importante e quanto lo reputino forte....
    Purtroppo causa divisioni intestine di noi tifosi, per "alcuni" calciatori questo discorso non è stato fatto....

    RispondiElimina
  21. Perso.Kessie,ci servono.chili e centimetri....Tonali e Bennacer non bastano...

    RispondiElimina
  22. ...si ma quando l'idolo dice "...Il nostro è un percorso che può continuare perché questi calciatori hanno grandi margini di miglioramento..."
    io tra le righe leggo la squadra c'è ed è competitiva, chi si aspetta rinforzi può attendere qualche decennio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe meglio dire 'dobbiamo fare mercato alla svelta perché abbiamo 4 seghe'?

      Elimina
    2. Sarebbe sufficiente un " i risultati conseguiti consentono ed anzi impongono un percorso di potenziamento tecnico nelle due/tre aree già individuate da tempo e note alla società. Il club non mancherà di dare risposte adeguate a queste esigenze senza dimenticare la necessaria sostituzione dei partenti ai quali auguriamo i migliori successi"

      Elimina
  23. Ciao Frank!!Buona fortuna.Con le tue 174 partite,i tuoi 35 gol,i tuoi 28 rigori realizzati(su 31!!!) e le tue galoppate da un'area di rigore all'altra,spero sarai un esempio straordinario per tutte le sopravvalutate pippe di giocatori che si fanno la bua un giorno si' e l'altro anche.Grazie!Tuttavia non ho rimpianti perche' ho sposato in pieno il percorso tracciato dalla Societa'.Spero di incontrarti in finale in CL e farti vedere come la tua partenza abbia responsabilizzato e fatto maturare il nostro grande Sandrino.

    RispondiElimina
  24. Ancora Castillejo al ritiro, ma nessuno la vuole pagare sta sega! Pioli impressionato da Adli, avrebbe confidato a Maldini che Adli è il nuovo Zidane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco siamo al completo, la rosa è competitiva

      Elimina
    2. Si si il tonto d'oltralpe sale gli scalini come Zinedine.....

      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  25. Sono incazzato nero.Il mercato e' iniziato da 3 gg ed ancora non ci hanno presentato i nuovi acquisti.Vergogna!Mi verrebbe voglia di diventare gobbo e andare alla corte di Agnelli,Nedved ,Arrivabene ,Cherubini e Allegri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi mancherai 😂😂😂😂

      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  26. Ciao @Saso.Vieni via via con me!😂

    RispondiElimina
  27. In pratica il piollo sta dicendo che Pobega è il sostituto di kessie 😂

    RispondiElimina
  28. L'allenatore dei sogni di elio

    RispondiElimina
  29. @Saso. Ci mancherebbe, ognuno è libero di fare ciò che vuole, io ho scritto semplicemente quello che penso e cioè che speravo l'argomento si fosse concluso. E' da un anno che stiamo parlando in continuazione di Kessié e io personalmente mi sono rotto un po' gli zebedei, anche perchè non stiamo parlando nè di Seedorf nè di Pirlo nè di Rijkaard. Sarei stato più contento se fosse rimasto ma ormai "podum pù fa nagott". Tutto qui.

    Anche sto refrain dei giocatori che vanno via a zero e dei soldi buttati nel cesso mi sta altrettanto stufando, anche perchè si vedono situazioni del genere ormai ovunque, il Manchester United ne ha persi sei o sette in un colpo solo, è una tendenza chiara e generale. Donnarumma e Romagnoli se ne sono andati per colpa degli stipendi assurdi dati da Mirabelli e non certo per colpa di una dirigenza che peraltro non ha la possibilità di offrire ingaggi elevati a causa dei diktat della proprietà. Dei quattro l'unico sul quale ci si poteva muovere in anticipo e che avrebbe meritato di più era Kessié ma se non puoi offrire ingaggi di un certo tipo c'è ben poco da fare.

    In generale, non capisco perchè non viene mai sottolineato a quanto Maldini ha acquistato certi giocatori e quanto valgono ora, praticamente quasi tutti molto di più del loro valore. Theo? Tomori? Tonali? Bennacer? Leao? Non capisco la chiave di lettura per cui se le cose vanno bene e il valore aumenta è sempre merito di Moncada o Massara o Pioli o altri e invece Maldini viene tirato in ballo solo sugli aspetti negativi. Boh..

    Tornando al presente, non ho letto ancora nulla delle dichiarazioni di oggi ma, come scrivevo giorni fa, se non dovessero arrivare tre acquisti centrati e di un certo livello darei un voto molto negativo alla società. Non si può non investire nulla, non scherziamo.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  30. Il problema più che il cartellino è l'ingaggio come giustifichi un ingaggio di 6 M a Ziyech che ha giocato 23 partite con il Chelsea da trequartista facendo la bellezza di 4 gol (!) finendo terzo nella Premier a Theo che da terzino ha giocato 32 partite facendo 5 gol fra l'altro il gol più bello della stagione contribuendo in maniera importante alla vittoria dello scudetto? ( Con una differenza di età rilevante Theo 24 aa Zyech 29 aa.)
    Ora se dai 6 M a Zyech come minimo dovrai dare lo stesso a Theo Leao e forse Tonali e Bennacer

    RispondiElimina
  31. Più facile è de Ketelaere che è giovane 21 aa viene da un campionato minore e deve ancora affermarsi L'ingaggio a meno di interventi arabi sarebbe di sicuro minore e si accorderebbe con lo standard adottato dal Milan

    RispondiElimina
  32. @Ottimista: al netto del fatto che Elliott o Redbird o chi per essi non dà la possibilità di offrire ingaggi di quel tipo e quindi il problema manco si porrebbe, hai ovviamente ragione nel tuo rilievo. Un conto è dare lo stipendio più alto in rosa a un fuoriclasse conclamato e un conto è darlo a un giocatore di qualità che finora ha fatto una carriera con performances molto intermittenti. Se vuoi e puoi scialacquare i soldi dando aumenti a destra e manca, come molti fanno, non hai problemi, se non puoi farlo perchè i tuoi capi non te lo permettono in qualche modo ti devi arrangiare. Gestire il personale è una delle robe più difficili in un'azienda, lo è ancora di più se invece di avere i quattrini ti ritrovi i sesterzi.

    Ho letto le interviste del raduno e l'unica cosa significativa, a mio parere, è stata la dichiarazione di Paolino davanti ai tifosi. Obiettivi chiari: lottare per vincere la seconda stella ed essere competitivi (sottointeso: anche in Europa). Se si è esposto significa che forse qualche colpo in canna ce l'ha, speriamo.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  33. Ma ancora ci credete?
    Arriveranno nomi che non appaiono sui media, in linea con la filosofia di Maldini ed Elliot,
    alla Kalulu o lazetic per intenderci
    Mettetevi tranquilli e aspettate l'ultima settimana di mercato, qualcosa uscirà dal cilindro di Maldini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me si possono chiamare anche Aristoteles e Oronzo, no problem, basta che siano forti

      Elimina
  34. Fabio forse qualche colpo in canna ce l'ha, se ti riferisci ai rapporti con la moglie , certamente non è ancora ottantenne, ma se ti riferisci al mercato, vai tranquillo che è impotente da qualche anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Mi riferivo al mercato, come scrivevo sopra anche se il colpo si chiama Cicciobello o Bebimia non mi importa, basta che siano giocatori di livello. Theo, Leao, Tomori, Kalulu non li conosceva quasi nessuno prima che arrivassero e poi li abbiamo visti.

      Elimina
  35. @Fabio sono assolutamente d'accordo con te. Theo guadagna 4.5 M è quella l'asticella. Ora domandiamoci di tutti i giocatori che ci accreditano i giornali chi si accontenterebbe (scusate ma mi viene da ridere) di soli 4,5 M all'anno? A me ne viene in mente solo uno dei sopracitati Traorè del Sassuolo che attualmente guadagna 1 M annuo non certo Dybala o Ziyech o Bernardi forse de Ketelaere per farsi esperienza in un campionato maggiore per 2-3 anni prima di fare il grande salto. Se la dirigenza è brava comprerà qualcuno che adesso non è stato neanche nominato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il cugino di Lazetic

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, dei nomi che hai scritto solo Traorè e De Catetere. Dybala e Ziyech assolutamente no, Berardi se trova qualcuno che gli dà 4 o 5 milioni gli dovrebbe costruire una statua. Considerando che Traorè è del Sassuolo, società con cui trattare è molto difficile, credo che l'unico fattibile sia proprio De Catetere. Resta il fatto che se arriva la big o il Newcastle di turno che spende cifre folli sia di cartellino che di ingaggio senza battere ciglio, non si può fare nulla. A mio avviso quando questi nomi escono e si protraggono per troppo tempo diventano già infattibili e quindi sono concorde con te quando scrivi che arriverà probabilmente qualcuno che non è comparso fra i vari nomi citati dai giornali.

      Elimina
  36. Col ritorno di Kjaer e con la conferma di Gabbia potremmo aver risparmiato 30-35 mln?Nel prossimo campionato non possiamo avere i contrattempi di quest'anno.

    RispondiElimina
  37. @Fabio visto che la nuova dirigenza del Newcastle orrida città del nord dell'Inghilterra è diventata saudita e per costruire una squadra in gradio di primeggiare in Premier e in Europa dovrà comprare giocatori di valore tipo Botman 37 M in modo da attrarre altri top giocatori non credo che in questo momento si interessi a un giovane giocatore belga di 21 aa poi forse sbaglierò ma ricordati per analogia il primo anno di Berlusconi quello in cui scese a Milanello con l'elicottero cosa comprò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà dicevo in generale: De Catetere potrebbero volerlo anche i parigini o altri top clebbe.

      Elimina
  38. Altra cosa su cui concordo o il contratto si fa on breve tempo oppure è tutta materia per giornalisti e pescivendoli

    RispondiElimina
  39. Perché Barak,valutato 20-25 mln,non viene preso in considerazione?Forse mi è sfuggito qualcosa?Ho letto che è in trattative col Napoli.Se dovessi scegliere fra lui e Zijech non avrei dubbi.Forse non è adatto al ns tipo di gioco?Lo ritengo uno dei calciatori più completi del campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, il Napoli doveva prendere Deulofeu un mese fa e invece non mi risulta sia ancora là, ergo “hinn tutt ball”. Barak è un buonissimo giocatore, io lo vedo più all’estero che in Italia.

      Elimina
  40. Concordo Barak a quella cifra è da prendere giocatore di sostanza che può ricoprire vari ruoli da seconda punta a centrocampista anche mezzala Notevole stazza fisica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse anche in porta, ma dai
      De Keateler tutta la vita

      Elimina
    2. Forse hai ragione forse no. Se il belga è un giocatore veramente forte fra 2-3 anni è al PSG a 24 aa Barak se è veramente forte fra 3 aa ne ha più di 30 aa e nessuno spende cifre alte per un giocatore over 30

      Elimina
  41. @fabio
    Buona sera, io tutta sta fretta di celare le mancanze dei nostri dirigenti o della società non ne ho.
    Come già detto sono sempre all'opposizione Vs proprietà e dirigenti, pensa che anni fa ero l'unico che contestava il cravatta ed il pornonano.

    In ultimo non credo che in alcun caso possano essere messe a confronto società del calibro di Liverpool o dello utd con noi.

    Noi abbiamo bisogno di vendere visto che la proprietà non caccia una lira, lo utd fa quel che cazzo gli pare!

    Ed il problema è esattamente quello, puoi valorizzare il theodelka situazione quanto vuoi, se poi lo perdi a zero....

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perché la Lira è fuori corso da vent'anni 😂

      Elimina
    2. 👋👋👋👋 Hai vinto il premio battutona di luglio 22, con 27 giorni di anticipo! 🥇

      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Beh mi adeguo alle tue kazzate 👏👏👏👏

      Elimina
  42. Marco Spinelli.Se prendi un Ziyech puoi coltivare la speranza di migliorare la squadra, se prendi un Barak o un Deulofeu ma dove cazzo vuoi andare....

    RispondiElimina
  43. @Saso, io non sto né all’opposizione nè sono con la società, valuto i singoli episodi in base a quello che vedo. Credo che i nostri abbiano già ricevuto offerte per Leao o per Theo ma evidentemente le hanno rifiutate. Non è necessariamente detto che la politica del vendere per comprare sia sempre quella vincente, la scelta di prendere semi sconosciuti o potenziali promesse a max 20-30 milioni non avendo la possibilità di dare ingaggi alti potrebbe anche essere una via corretta, perlomeno finora lo è stata. Chiaro, un minimo di grana la società la dovrebbe comunque cacciare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Theo ha già rinnovato, se Leao dovesse andare via a zero è perché i nostri hanno preferito tenerselo per due anni col rischio di perderlo a zero, anche perché non credo che offerte importanti non ne siano arrivate.

      Elimina
    2. Stai in mezzo.... Okkio che stare in mezzo può rivelarsi pericoloso, poi de sti tempi con l'uccello padulo (RedBird) che volteggia su Milanello, starei attentino. 😂😂😂😂😂

      Offerte per Leao o theo sono arrivate? anche io credo di sì... Ma questo non vuol dire nulla, in passato sono arrivate offerte anche per la merda guantonata e kessie, ad esempio, eppure non ne abbiamo venduto uno e li abbiamo persi entrambi a ZERO!

      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Io venderei Theo e leao e anche bennacer ...rischiamo di perderli a zero purtroppo la società non spenderà mai soldi per dei campioni ..piuttosto abbiamo un settore giovanile che non produce più campioni a parte qualche eccezione

      Elimina
    4. Ma abbiamo moncada che nello scouting è fra i migliori in assoluto

      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    5. @Saso: sai che sono abituato a stare fra incudine (suocero) e martello (moglie) anche al lavoro, comunque grazie per il consiglio 😁

      @Rossonero: se li vendi devi anche sostituirli, oltre a quelli che già devi pigliare

      Elimina
    6. A Fa se li perdi a zero li devi cmq sostituire..... oltre a quelli che già devi pigliare.....

      Ps come mi dici di moglie e suocero a lavoro mi si stringe il cuore! Tevojo bene a prescinde!

      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    7. Intendevo dire che se li vendi ora devi sostituirli subito in aggiunta agli altri da acquistare. Ma secondo te perché i nostri rifiuterebbero sempre le offerte?

      Elimina
    8. Perdonami non avevo capito na cippa! Mi cospargo il capo di cenere!

      Elimina
  44. Certo Zijech è meglio di Barak.Ma perché ignorate sempre i costi?Lo si vuol capire una volta per tutte che la società più di tanto non vuol spendere?Zijech valutato sui 35-40 mln e stipendio di 6.Come la mettiamo?Siamo in anticipo di 2 anni sulla tabella di marcia e già vorremmo entrare nei 4 in CL!Poi sognare non costa nulla ,ma nemmeno sparare cazzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma volete farlo lavorare Maldini,
      Ha firmato e rinnovato, ma lasciatelo lavorare e riposare i neoruni rimasti, se ha rinnovato avrà avuto garanzie

      Elimina
  45. Ricordo che qualcuno, anzi più di qualcuno, scrisse "voglio proprio vedere dove va kessie e con quale ingaggio" qualcosa da aggiungere o rettificare? 😂😂😂😂😂😂😂😂


    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  46. 🤣🤣🤣🤣
    Offertona per dollarumma (unica e sola): 20 milioni + portiere alla Radu.

    Offertona per Kessie: (mai letta e sentita), dopo la stagione della consacrazione le offerte erano per Atangana 😂

    Cedendoli entrambi per quattro spicci avremmo avuto al massimo Sirigu e Veretout, saremmo ancora in E.L.

    Meno male che Paolo non è interista. 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  47. Ma Origi ha problemi ai denti?
    Come mai non lo annunciano?
    Era a Milanello Oggi?
    ....mmmmhh

    RispondiElimina
  48. Molto probabile che Zijech arrivi se abbassa le pretese d'ingaggio o se il Chelsea partecipa al pagamento di parte dello stipendio (pareggiando il regalo ai prescritti per motivazioni simili).
    Altrimenti andrà in Club che fatturano sopra i 500 milioni, oppure resterà dov'è.

    RispondiElimina
  49. Erano d'accordo che sarebbe arrivato domani martedì per motivi personali.

    RispondiElimina
  50. ...pare si sia già infortunato e farà lavoro a parte, compliments

    RispondiElimina
  51. Iniziamo con due nonni e un infortunato in attacco, menomale che abbiamo lazetic

    RispondiElimina
  52. Comunque sul sito ufficiale hanno annunciato la Svedese nuovo acquisto del Milan femminile e Origi non lo annunciano? C'erano 4 fotografi a Malpensa e nessun tifoso o dirigente ad accoglierlo, pessima figura , mi sa che sta cambiando idea e straccia il contratto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Lukaku non supera la prova bilancia torna in Inghilterra 😜

      Elimina
  53. Ho sentito un'intervista fatta al nonno, dopo le varie minchiate tipo "per zatlan tutto è possibile" bla bla bla il giornalista gli fa "come va il ginocchio?"
    Il nonno "sento le ginocchia uguali..." il giornalista "bhe bene procede bene!?"
    Il nonno "no mi fanno male tutte e due!" 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  54. Niente niente che anche origi lo rimandano indietro per non spendere e si ripiega sul gallo Belotti?

    RispondiElimina
  55. @unknown,💩.Sei fortunato:una sola merda.La mia votazione ne contempla 5,a seconda dei contenuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Darwin , a fortuna vai bene anche tu, di solito ne contemplo 8 ma voglio dedicartene 3 🖕🖕🖕

      Elimina
  56. Marco Spinelli.Ziyech fu pagato quaranta milioni più qualche bonus che non so se abbia centrato dal momento che finora al Chelsea ha deluso,e non credo che le squadre che vanno per la maggiore in Europa siano disposte a prenderlo in considerazione se non per alzare la qualità dei rincalzi.Cuadrado in Premier League ha fallito tornando in Italia ha fatto una decorosa carriera, Ziyech potrebbe fare lo stesso percorso se non si attacca troppo al vile denaro.

    RispondiElimina
  57. Ricordo male o c'era un "problema annuncio" anche per Maignan?
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resta il fatto che è arrivato davvero in sordina

      Elimina
  58. Purtroppo ancora una volta divisi. Tifosi che incensano il 🎪, tifosi arci-convinti che si è vinto lo scudetto nonostante il 🎪. Io appartengo al secondo insieme, come appartenevo ai non evoluti quando andava di moda la divisione fra evoluti e non evoluti.
    Riflettendo, posso affermare di essere coerente.

    RispondiElimina
  59. Lo scudetto si è vinto per meriti di tutti, da Elliot passando alla dirigenza fino ai calciatori con Pioli, resta il fatto che però qualcosa bisogna aggiungere a questa rosa, perlomeno per renderla meno prevedibile con gli stessi 11 dello scorso anno, sulla Champions non mi pronuncio perché non è ancora alla nostra portata , ma sullo scudetto dobbiamo fare qualcosa sul mercato, il tempo c'è

    RispondiElimina
  60. Marco Spinelli.Mi auguro che tra il Milan e Ibrahimovic finisca nei migliori dei modi,ovvero che lo svedese ci dia un taglio con il Calcio giocato o vada a giocare in qualche Campionato da spiaggia ,mi sentirei più sicuro di far bene in Champions senza Ibrahimovic tra le nostre fila .

    RispondiElimina
  61. Beh...Bande carissimo, non so quanto coerente visto che non più tardi di ieri mi ricordavi le vittorie di Silvio.
    Elliott ha iniziato a vincere dopo 4 anni, non molti se si considera da dove è partito.
    Poi la coerenza cosa sarebbe? Essere sempre dalla parte opposta rispetto alla proprietà a prescindere da tutto?
    Allora buona "coerenza"...te la lascio volentieri. 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @vale, tu puoi dirmi di tutto.
      Mi sa che questa estate festeggiamo 10 anni di critica io e te🎊🍾

      Elimina
    2. Però io parlavo dei fasti dell’impero, non del crepuscolo decadente. Quindi permane la coerenza.

      Elimina
    3. Il concetto di evoluto/non evoluto è apparso nel basso impero. Ovviamente prima del 2007 non esisteva.

      Elimina
  62. @bende
    Non evoluti ma a testa alta!


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  63. Caro Bande, mai catalogare i tifosi a cuor leggero.... a sto giro ti catalogo io (mi permetterai, non lo faccio mai..) Diciamo che ti metto tra i confusi.... si, i confusi 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh va beh @maury, si vede che sono un topolino studiato dal famoso ricercatore 🙂

      Elimina
    2. Meglio confusi che ignavi, o no (alla Vasco)

      Elimina
    3. L’importante è che lo sapete tutti che sono rossonero!

      Elimina
  64. Marco Spinelli.Vincere qualcosa non e' stata una priorità di Elliot come proprietario del Milan,vincere ti consegna la responsabilità di continuare su quella strada, Elliot ha preferito subito sottrarsi a questo obbligo passando la patata bollente a qualcun altro-.

    RispondiElimina
  65. Ho l'impressione che il turchetto non voglia più dipingere blu/nero.
    Ahahahah ahahahah ahahahah...ben gli sta!

    RispondiElimina
  66. Che bello quando anche Maldini critichera' i criticoni di CRITICA ROSSONERA...! Non se ne puo' piu' ,lasciateli lavorare e a fine calciomercato ognuno sara' libero di dire la propria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Astolfo mi raccomando, recupera tutte le ampolle del senno di tutti noi frequentatori di critica 🙂

      Elimina
  67. Marco Spinelli.Mi dispiacerebbe se Calhanoglu lasciasse l'Inter, un perdente come quinta colonna nelle file dei cartonati fa sempre comodo.

    RispondiElimina
  68. Ragazzi, ci deve essere qualche problema di cache o direttamente sul server e o sugli headers che arrivano al client. Appaiono e scompaiono commenti.

    RispondiElimina
  69. Daniel Maldini al Verona fara' almeno 15 gol e 12 assist!

    RispondiElimina
  70. Proprietà di figli di puttana!

    RispondiElimina
  71. Cane_strari ti sei aggiudicato 2 merde, poche , ne meriti 5
    💩💩💩💩💩

    RispondiElimina
  72. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  73. Possono prendere Ziyech, Dek o Dybala e chi per esso ma se poi a centrocampo non sostituisci uno come Kessie e pensi si essere competitivo con gli arrivo di Pobega e Adli secondo me fai un errore madornale

    RispondiElimina
  74. da prendere con le molle, di certo se l'offerta è 20 milioni significa non volerlo prendere,
    da Milan news
    Intervenuto durante “Calcomercato – L’Originale” su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato così del forte interesse dei rossoneri per De Ketelaere: “Il Milan ha fatto una prima offerta per Charles De Ketelaere, giocatore che piace da tempo a Maldini e Massara, che dopo il rinnovo di contratto sono passati all’attacco. Prima offerta da 20 milioni di euro più bonus, il Bruges vuole molto di più anche perché c’è la concorrenza estera, di squadre di Premier. È però un segnale di come il Milan voglia fare sul serio per De Ketelaere, questo non esclude il discorso di Ziyech, per il quale i discorsi vanno avanti”.


    P.s.
    il Cane_strari ne merita 8
    💩💩💩💩💩💩💩💩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbe ma non possono chiederne 40, 25 / 30 sarebbe giusto.
      Piuttosto la cosa preoccupante è che non prenderemo il sostituto di Kessie, praticamente sarà Pobega. Questa è una grandissima cazzata, avendo anche una Champions da onorare quest anno non pupi presentarti con solo 2 centrocampisti di livello ( Tonali e Bennacer ) e poi con i Pobega, Bakaioko e Krunic..
      Sarebbe un centrocampo di una mediocrità assoluta se manca uno dei 2 titolari

      Elimina
  75. Se vedi a quanto vendono Raspadori Berardi Scacacca e via dicendo, con venti fai davvero poco, vedremo la risposta

    RispondiElimina
  76. Ah nikola del cazzo, ma quanto devi essere sfigato per fare commenti esclusivamente su di me? Ma una vita non ce l'hai? Rinnovo l'invito a farti curare da uno psichiatra.

    RispondiElimina
  77. Cmq lo scudetto lo potevano mettere sulla nuova maglia!

    Dilettanti!


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  78. X Bandenere70: ho l' ippogrifo ammalato...😂

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari