Ci siamo

// 272 commenti
Firmano, finiamo il cinema e si riparte.
Perso un mese nel nulla.

272 commenti:

  1. Ma cosa vuoi ripartire? Qua lo stallo durerà ancora a lungo, vedrai, e a rimetterci sarà solo e soltanto il fegato di noi tifosi che ancora corriamo dietro a questa farsa gigantesca. Che schifo!

    RispondiElimina
  2. Ah... quindi firmano?
    E se firmano come la mettiamo con il garante che rimane solo dietro ad un progetto ambizioso?

    In effetti un mese perso, mentre festeggiavano a Casa Milan, Paolo non ha potuto telefonare al Lille.
    Nel frattempo però ci sono stati i sondaggi per le alternative (verificati da incontri con procuratori)....ma quelle le avrà condotte Geppetto 😂

    RispondiElimina
  3. Un mese buttato letteralmente a gozzovigliare, poi non lamentiamoci se le altre società ci surclassano sul mercato

    RispondiElimina
  4. In effetti finisce il cinema, quello che avete fatto voi solo sulla base di un'intervista inopportuna che non ha avuto seguito nei contenuti negativi.

    Adesso potete cominciare a criticare sulla ristrutturazione di Milanello che ostacolerà il ritiro, un pretesto come un altro...😂

    RispondiElimina
  5. Ridicolo, pure per rinnovare i dirigenti si perdono mesi..

    RispondiElimina
  6. Ridicolo? Schifoso aggiungerei, c'è della chiara malafede dietro

    RispondiElimina
  7. Critica...quando togli il nome MILAN da sto' cesso di blog?
    Il rossonero potrebbe essere del Foggia. 😂

    RispondiElimina
  8. Tutte queste notizie riguardo al budget mi stanno preoccupando, come può essere che ancora sostengono di non avere soldi soprattutto dopo un campionato vinto? E anche questa Nuova società?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, non ti curare di chi sostiene cazzate senza la minima controprova.

      Elimina
  9. Non esiste alcuna nuova società, è provato che Elliott è ancora il "mostro" che dietro le quinte tutto decide e comanda. Purtroppo, aggiungo io.

    RispondiElimina
  10. Al netto che sono d'accordo con chi dice che si è perso un mese, c'è anche da dire che un contratto se le parti sono d'accordo lo si firma in 24 h e come ha sottolineato @Vale tutti i giocatori accostati al Milan non hanno firmato per nessuno dal PSG e City in giù. A proposito non ho ancora incontrato Lukaku a Milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che Lukaku lo incontrerai.
      Osservo però che il giocatore ha qualche problema di autostima perché ha voluto tornare nell'unica squadra nella quale ha fatto bene.
      Considerando la rottura con il Chelsea sarebbe potuto andare ovunque, anche con un progetto più a lungo termine che non un misero anno.
      Voglio vedere invece Origi che non lascia l'Inghilterra da perdente e schifato dal proprio Club.
      In teoria si suonano le fanfare per Lukaku e non per Origi, poi vedremo cosa dirà il campo.

      Elimina
    2. Il mio pensiero è che nonostante sia sicuro di un contratto, in quasi un mese Lukaku non si è ancora presentato in sede dell'inter per le visite di controllo. Per quanto riguarda il suo rendimento vedremo senza fare il gufo: sono passati 2 anni si avvicina ai 30 aa ha trascorso l'ultimo anno come reietto in casa d'altri non so quanto allenato e adesso si ripresenta dopo aver piagnucolato nella sua comfort zone. Potrà spaccare o essere spaccato vedremo

      Elimina
  11. D'accordissimo con OTTIMISTA....se siè d'accordo si firma ..uno...due giorni?una settimana ?..perchè tanto tempo per il rinnovo? ...I contratti andranno a cadere alla scadenza di questo mese .. perchè questo è la volontà del fondo .

    RispondiElimina
  12. Si è perso un mese, si dice.

    Ma si è vinto un campionato, e questo non si dice, è in bacheca!

    Ma voi cosa preferite: perdere un mese e vincere un campionato o guadagnare un mese e perdere un campionato??

    Io non ho dubbi.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai ragione ma bastava un comunicato da parte della società per sistemare il problema e l'incertezza dei tifosi. Attenzione quando Elliott vuole il giorno dopo il giocatore è a Milano vi ricordate quando Dollarorumma voleva andare al PSG Maignan era già arrivato prima che facesse le valigie

      Elimina
  13. Cambiare il nickname in
    @Gufo Canestrari ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché mai? Io sono seriamente preoccupato per l'avvenire della mia squadra del cuore.

      Elimina
  14. Sono finito in un bel piagnisteo.😭😭😭😭😭

    RispondiElimina
  15. Ma sto Lukaku? A parte il fatto che non c'è ancora niente di ufficiale, a stare alle parole dei media costerebbe 8 (fino a 12 in caso di scudetto) + 8,5 netti di ingaggio. Ergo 25 (o 29) milioni per avere un giocatore per un anno? Ora parlano di 2 anni, ossia 50 milioni per non avere in mano nulla. E questo sarebbe l'affare del secolo? Siamo messi ben male in Italia

    RispondiElimina
  16. Piagnisteo=pianto insistente e uggioso, sopratutto dei bambini.Caratteristico di chi vince uno scudetto.

    RispondiElimina
  17. ....CMQ dimenticavo di sottolineare dopo un anno... un anno di più di MILAN
    Abbiamo qualcosa in più, un TRICOLORE INASPETTATO..
    E' qualcosa di meraviglioso ..... che Estate vedere in giro al Grest al lido i bimbi con la maglia rossonera....giocar dietro ad un pallone...FAVOLOSO

    RispondiElimina
  18. Il Verona in fondo al campionato o porta bene o porta sfiga
    Fate voi

    RispondiElimina
  19. Riguardo il derby per Dybala spero di perderlo.E' come "La Bella di Torriglia,tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia".

    RispondiElimina
  20. Beh se l'alternativa a Dybala è tenersi Diaz, meglio Dybala.

    Pelle57

    RispondiElimina
  21. Sta fake news che gira su dybala mi fa impazzire..
    Se c'è un giocatore fuori dai parametri economici e tattici per come viene gestito il Milan oggi è proprio dybala, ingaggio spropositato, tatticamente esterno non può giocare, dietro la punta fa solo la fase offensiva, tatticamente non può reggere 40 partite nel modo in cui giochiamo noi.
    Senza considerare la copiosa commissione da dare al suo agente.
    Dybala è un fake news clamorosa non abboccateci

    RispondiElimina
  22. Intanto Maldini e Massara non hanno ancora firmato!

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti.

    Inizio col dire che del calendario non me ne frega nulla, è stato ampiamente dimostrato che calendario sulla carta favorevole o sfavorevole non conta una beata fava, paradossalmente per noi quello che solitamente sembra facile diventa ostico e viceversa. Nell'ultimo campionato quando dovevamo fare filotto a Gennaio / Febbraio abbiamo perso un sacco di punti e quando invece nelle ultime sei avremmo dovuto prendere (secondo molti) legnate sui denti non abbiamo lasciato nemmeno una briciola per aiutare Pollicino a trovare la strada di casa. Nel calendario conta come sta la squadra che si affronta in quello specifico momento, tutto al più. Quello che a me preoccupa molto della stagione alle porte è la compressione allucinante di partite fra la seconda metà di Agosto e l'inizio di Novembre, meglio avere una rosa più lunga del dovuto perchè temo già che il lazzaretto potrebbe tornare ad animarsi (problema che, per inciso, non riguarderà solo noi).

    Il fatto che si sia perso un mese, ok che abbiamo vinto uno Scudetto incredibile e ok tutto quello che si vuole, ma è piuttosto innegabile. Purtroppo e come temevo, i passaggi di società in periodi come questo sono sanguinosi perchè o sono estremamente chiare e snelle le procedure oppure se ogni volta il proprietario uscente e quello entrante devono ratificare ogni singola mossa, come si dice dalle mie parti "e vemm pù a cà". Giusto per chiarire: cosa ci vuole ad annunciare i riscatti di Florenzi e di Messias? Il permesso del Papa, oltre a quello del Cardinale? Battute a parte, adesso è ora di aprire le danze e, dato che al raduno del 4 Luglio mancano ancora più di dieci giorni, sarebbe il caso di cominciare a fare qualche dichiarazione e qualche annuncio un pochino prima. Concordo che c'è tempo due mesi per il mercato ma se continuiamo a procrastinare rischiamo di perdere diversi treni.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. First things first: gotta get the money.... GC dixit

      Elimina
  24. Intanto Maldini e Massara non hanno ancora firmato

    RispondiElimina
  25. A noi ci assegnano solo seconde ( o terze) scelte. La cosa fa un po' ( tanto) girare le palle.

    RispondiElimina
  26. Certo Dybala è la bella di Torriglia (grazie @Darwin) tutti dicono di essere interessati ma appena sentono l'ingaggio ringraziano e si defilano con nonchalance. In realtà oggi Dybala cos'è un attaccante? un trequartista? un rifinitore? una seconda punta? Un giocatore che dopo 7 anni alla Juventus non gli è stato rinnovato il contratto. a 28 aa? Diffidare di un giocatore che non ha una collocazione precisa non funzionale a nessuna delle squadre migliori italiane, a mio parere finirà nel campionato spagnolo con tanti cari saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, scrivevo ieri di Dybala e sono sostanzialmente d'accordo con quello che scrivi. E' una seconda punta e secondo me in Italia potrebbe stare bene nell'Inter ma lo vedo come alternativo a Lautaro. Non credo che l'Inter pensi ad un tridente Lukaku - Dybala - Lautaro quindi o cedono Lautaro, ma non credo, oppure Dybala non lo prendono. Nel Milan non ce lo vedo perchè, come scrivevo, avremmo bisogno di lasciare a destra un giocatore di sacrificio. Altre squadre italiane non credo abbiano i mezzi per prenderlo. Probabile che finisca in Spagna ma, anche lì, Real e Barca non credo lo prendano e onestamente non mi sembra neanche la tipologia di giocatore che piace a Simeone per l'Atletico. In Inghilterra non ce lo vedo.

      Elimina
    2. Non pensavo ai top club come Real o Barca ma asquadre di seconda fascia Atletico Madrid Siviglia Valencia

      Elimina
    3. Si, infatti alla fine si arriva lì

      Elimina
  27. Potrebbe diventare interessante per il Condor per farci qualche mazzetta

    RispondiElimina
  28. Ragazzi buona sera

    Ricordo un'intervista a capello allora allenatore del real, gli chiesero come mai con lui Roberto Carlos difendeva invece dai cartonati sembrava piuttosto abulico, la risposta fu "semplicemente gli chiedo di difendere"

    Con altrettanta "facilità" difende leao e può o potrà difendere dybala.

    Per me Paulo è una (grande) seconda punta da noi lo vedrei bene esterno destro.


    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, per me deve giocare in mezzo e nel vivo del gioco / vicino all'area, a destra non ce lo vedo proprio. La sua collocazione tattica corretta sarebbe nell'Inter al fianco di Lukaku. A livello tecnico non si discute ma non è costante e anche nella stessa partita si prende troppe pause. Da noi giocherebbe al posto di Diaz e sicuramente sarebbe molto meglio di lui, ma io preferirei un esterno forte e veloce a destra e un centrocampista più dinamico in mezzo.

      Elimina
  29. Ho capito che di questo passo lento non andremo da nessuna parte, grazie milan per aver vinto lo scudetto ma rassegniamoci all'idea che qui non si costruirà piu una squadra competitiva per il futuro e nemmeno adesso che abbiamo il budget dello scudetto vinto, c'è troppo silenzio

    RispondiElimina
  30. @fabio
    Ciao ragazzaccio, concordo dybala è una seconda punta, e io lo vedrei bene ovunque si giochi a due davanti.
    Io invece credo che sotto punta "troppo" nel gioco possa smarrirsi, un po' come leao. Proprio sulla falsa riga del portoghese lo vedo bene esterno....

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps meglio di diaz dove vai lo trovi.....

      Elimina
    2. Posto che a destra il mio preferito sarebbe Zaniolo ma non arriverà, invece del Brunelleschi cosa mi dici? :D Troppo fighetto ed evanescente o riusciremmo a rinsavirlo? A destra mi piacerebbe anche Deulofeu, giocatore secondo me molto snobbato ma nell'ultima stagione ha fatto diversi gol e assist, peraltro gioca sia a destra che a sinistra. In mezzo vedrei bene uno fra Sanches e Traorè, speriamo di avere un po' di grana. PS Ho appena letto che il PSG ha offerto 10 milioni al Lille per Sanches: ma non erano 30??? Quante balle scrivono????

      Elimina
    3. Beh in fondo ti allinei alla mia visione Traorè Deulofeu niente centrale teniamo Gadda eliminiamo Romagnoli con elevato ingaggio rientra Kjaer diamo Tourè Colombo Castillejo e compagnia cantante Diaz decide Pioli (tanto è ancora in prestito per un anno) Unico problema restante è sostituire Kessiè Ci stiamo nei 60 M non credi?

      Elimina
  31. FANTASTICHERIE.
    Immaginarevi una 40na di giocatori che escono tutti insieme (nerazzurri e rossoneri)per mangiare una pizza in (improbabile) amicizia.Lunghissima tavolata dove ridono e scherzano perche' negli ultimi due anni "tutti" hanno vinto almeno uno scudetto...e "tutti" saltano gridando..."chi non salta bianconero è..è..". Seduto ad un tavolino,appartato, solo,tra le lacrime,quello sfigato del turco,davanti a una pizza "diavola" al tegamino.Immagine terribile! ...Dicono che l'unico che sia andato a consolarlo(come ha fatto con Serra)è stata quella faccia di tolla di IBRA ...
    Il nome della pizzeria?San Siro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace non conosco il giocatore di cui parli!

      Elimina
  32. I "vicecampioni d'Italia" 😂
    Ma fottetevi scribacchini del cazzo. Quante volte è stato attribuito questo appellativo al Milan dopo la stagione 2020/21?
    Cosa cazzo significherebbe "vice campioni"?
    Quelle merde non saranno mai nostri "vice".
    CHI VINCE FESTEGGIA, CHI PERDE SPIEGA.

    RispondiElimina
  33. @Ottimista. Romagnoli va comunque sostituito, non necessariamente spendendo cifre folli ma con Kjaer convalescente devi avere un altro co-titolare che si alterni con lui, Tomori e Kalulu. Leggevo di Theate del Bologna, ecco un giocatore del genere con già alle spalle diverse partite da titolare potrebbe fare al caso nostro. Gabbia credo sia destinato a fare le valigie, non lo ritengo pronto e ha bisogno di giocare spesso. A sinistra un italiano cresciuto nel vivaio al posto di Ballo. In mezzo al campo con Tonali-Benna-Traorè o Sanches più Krunic-Pobega-Adli come riserve a livello numerico saresti coperto e potresti giocare sia a due che a tre. A destra Deulofeu o Lang più Messias e Saele riserve, a sinistra Leao e Rebic. Diaz come jolly in panca. Davanti Origi, Giroud, Ibra quando tornerà e terrei Colombo o Lazetic o Nasti come terza scelta almeno fino a Gennaio. Fuori Ballo, Romagna, Gabbia, Kessiè, Baka, Maldini, Casti.

    RispondiElimina
  34. Quindi, no Botman, no Bremen...allora c'è Theate....e vai di terze o quarte scelte.. Neanche da campioni d'Italia e da testa di serie in CL, diciamo che l'andazzo mi sta molto in culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se i soldi sono quelli che hanno detto devi spenderli solo in avanti. Ne mettessero 80 allora potresti prendere qualcuno forte anche dietro ma se ne mettono 50 la priorità secondo me è centrocampo e trequarti.

      Elimina
    2. Non è comunque detto che uno che arriva dal Bologna sia scarso o meno forte potenzialmente di un Botman. Peraltro questo Botman lo sta trattando pare solo il Newcastle, qualcosa vorrà pur dire. Anche Tomori quando è arrivato era un signor nessuno. Snobbare certi giocatori e sopravvalutarne altri potrebbe essere un errore.

      Elimina
  35. @fabio
    Concordo su zaniolo, è il mio preferito ma non arriverà.

    Sul Brunelleschi che dire, sarebbe un'ottima riserva ad un titolare che non abbiamo.

    Traore mi piace parecchio, lo vedo più come esterno a sx che da centrale,però è un ottimo prospetto.

    Delufeu creda vada ai vesuviani, e cmq anche lui lo vedo esterno sx.... sono per gli esterni col piede invertito...

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe fra Theate e acerbi preferisco mille volte il primo....

      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  36. Botman e' un ambizioso.Ha scelto,pare!!!,il Newcastle,arrivato 11° in Premier,con 62 reti al passivo e 44 punti dalla prima.Un bel salto di qualità.Dormiro' lo stesso.Per me più pro che contro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo te invece doveva invecchiare a Lille aspettando che Maldini riuscisse a convincere elio a sganciare?

      Elimina
  37. Dopo 2 anni in Champions e uno scudetto i nostri obiettivi di mercato sono gli stessi di squadre da metà classifica, ci fosse un asta col Monza la perderemmo.
    Proprietà di pezzenti mai vista, Redbird manco su wikipedia esiste, probabilmente abbiamo più soldi noi comuni cittadini

    RispondiElimina
  38. ma i commenti su calciomercato relativi ai ritardi per la firma di Maldini non li commentate?
    La lotta a sangue con Gazidis che ha chiuso vari contratti di sponsorizzazione in perdita ( alla faccia del grande menager )e che, per rafforzare la proprietà Elliott e il budget di "contenimento" spese, si è messo di traverso per limitare il lavoro di Maldini?
    Possibile che i conti non debbano contemplare investimenti che, se fatti bene, potrebbero consentirci di essere veramente a posto per 2 o 3 anni, centravanti "vero" a parte?
    Botman, Sanches ( Luiz o Traoré), De Ketaelere o Lang....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gazidis se ne deve andare personaggio di una falsità evidente

      Elimina
  39. Mai vista una proprietà trattare con così poco rispetto I tifosi, questi miserabili meriterebbero lo stadio deserto, altro che 70 mila persone

    RispondiElimina
  40. MN - Botman ha scelto: non aspetta più il Milan. Accordo di massima con il Newcastle

    Ringraziamo la nuova fantastica proprietà

    RispondiElimina
  41. Pensa alla tua squadra e al tuo fegato e non rompere i coglioni!

    RispondiElimina
  42. Esatto, siamo da due anni in champions, abbiamo vinto lo scudo e per il mercato ci sno sempre buoni pasto e casse di banane e non si sta parlando di volere mbappe o neymar ma che già un giocatore da 30/40 è proibitivo

    RispondiElimina
  43. Logico con 30 milioni già sfori il budget di 20 milioni 😅😅
    Botman è costato quanto il budget degli strozzini degli ultimi 3 anni, ovviamente va nella squadra della proprietà più ricca del mondo, immagino i tifosi del Newcaste invadere i sociali del club e protestare perché questo acquisto può intaccare il bilancio 😅
    Bilanci e sostenibilità, gli unici tifosi che ne parlano sono quelli di elio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A noi Investcorp faceva schifo.. Meglio questi che su fanno prestare i soldi dal venditore

      Elimina
  44. Milan: Maldini pronto a firmare, ma nessuno lo chiama. E intanto Botman va al Newcastle


    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me vogliono risparmiare pure sul suo ingaggio

      Elimina
  45. Ci hanno ammorbato coi conti a posto e il mega aumento del fatturato e poi ovviamente non ci sono soldi per il mercato.
    Del rinnovo di Leao manco se ne parla più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be Leao o lo cedono quest'anno o va via a zero tra due anni mi sembra scontato che non rinnovi

      Elimina
  46. Come potete notare si sono scatenati i fegatosi sconosciuti tifosi di altre 2 società.Che pena!Che vermi! Scompariranno strisciando ai primi risultati positivi.Ciao mamma guarda come mi diverto🎪
    Buonanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo qui da prima di te... Fai un po' tu

      Elimina
    2. Appunto siamo qui da quando usciva anonimo invece che unknow e lo sfondo pagina era diverso

      Elimina
  47. E Botman è andato. Perso il primo.

    RispondiElimina
  48. Iniziamo con mettere un punto fisso incontrovertibile Manè (per me una ira d'Iddio) venduto al Bayern per 47 M tutti coloro che vengono comprati sopra devono essere più forti oggi (non fra tre anni che il contratto scade) tutti coloro che vengono venduti sotto possono essere inferiori.Si inizia l'asta: Zaniolo 60 M? Botman 40 M? Skriniar 70 M? Ma siamo scemi? Mi sembra di parlare con un venditore di tappeti del Baazar di Istanbul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami, se il punto fermo è mane a 47m, leao quanto vale secondo te?

      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Dimmelo tu. Se in serie A Zaniolo già rotto più volte vale 60 M Leao per me costa 100 M

      Elimina
  49. I difensori ad oltranza della Proprietà, se osi criticare questa gestione, ti danno del merdazzurro o ti invitano a non rompere i coglioni.
    Al di là del fatto che dico e scrivo quel cazzo che mi pare e, tra l'altro, rimando al mittente le offese, non si può scusare una proprietà che ridicolizza Maldini. E' da tempo che gli sforzi prodotti per individuare i profili migliori per il Milan, che non vuol dire spese folli su giocatori da mercato per nababbi, e acquistarli vengono vanificati. Nessuno pensava di portarsi a casa CR7, Pogba, Messi, Neymar, Lewandoski, Haller, Haaland...ma qualcuno funzionale al progetto di rinforzare la squadra per non fare figure barbine in Europa e tentare di vincere la seconda stella.
    Ora scopriamo che il tetto agli ingaggi non contempla offerte superiori ai 4,5 milioni...
    Quindi perdiamo anche Leao e magari pure Bennacer .
    Su Leao, che sia migliorato nessuno dice il contrario, che il signorino per il fisico che ha una volta che segna e dopo circa 60' sparisce dalla partita mi fa venire voglia di venderlo per 80-90 milioni, visto come "sparano" gli interisti sul prezzo dei loro.
    Ma, mi viene subito dopo il dubbio che quell'eventuale incasso verrebbe ulteriormente utilizzato per abbattere i costi e le "negatività".
    Poi, qualcuno, qui dentro dice che si pensa sempre male a distanza di un mese dallo Scudetto. Uno grida al lupo finché è in tempo, quando il lupo ti ha mangiato è poi troppo tardi.
    Buona serata.
    Il fegato l'ho buono, gli esami ematochimici vanno molto bene, ma sono incazzato lo stesso!!!

    RispondiElimina
  50. Stiamo? Intanto perché usi il plurale, troll merdazzurro che anni fa leccavi le pantofole del condor.
    L'hai presa in quel posto perché il tuo padrone adesso si deve occupare del Monza, pensi di avere una rivincita vomitando sul Milan post Silvio.
    A maggio l'hai presa nel culo...e quannu te passa
    ..

    RispondiElimina
  51. Difensori "ad oltranza" come "denigratori ad oltranza".
    Anche io scrivo il cazzo che mi pare e se una posizione è per me da "merdazzurro" lo affermo fino allo sfinimento.
    Posto che ancora non sono chiare alcune distinzioni, merdazzurro per me è chi sottolinea solo il negativo anche inventandoselo o con iperboli che non hanno nessun riscontro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure chi inneghiava alle proprietà tarocca cinese

      Elimina
  52. Dollarumma per il rinnovo ha ricevuto dal Milan una proposta ben superiore ai 4,5 milioni (che comunque sono tanti, non quanto offrono Club senza limiti di entrate oppure altri adesso costretti a fare marcia indietro).
    Ma andate a vedere Lotito e Dela che tetti d'ingaggio hanno messo.

    RispondiElimina
  53. Un 'altra domanda visto l'ultimo anno è più forte Lukaku o Perisic? E non rispondete che c'è Gosens quasi mai fatto giocare da Inzaghino.

    RispondiElimina
  54. Vale: Perché invece di rispondermi con argomentazioni plausibili in contrapposizione alle mie, che non sono affatto denigratorie ma oggettive, devi offendere?
    Detto poi che se anche dovessi avere torto non ho da salvare nessuna reputazione e se sbaglio chiedo scusa senza vergognarmene.
    Detto questo, quando parli con me pulisciti la bocca.
    Imbecille!!!

    RispondiElimina
  55. Altro problema ricorrente del "genio" " chesatuttolui"
    che senso ha contrapporre le scelte della proprietà Milan con la gestione delle altre.
    Che mi frega della Juve o di Lotito o dell'Inter?
    Ho in testa solo il Milan e spero che vinca il più possibile e degli altri mi interessano soprattutto se riesco a sconfiggerli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ugo
      È da qualche mese che leggo il blog, ma sinceramente non ricordo di aver letto alcun messaggio dei tuoi a scudetto vinto,,
      ora o sei appena arrivato e ci può stare anche se dubito, oppure avevi altro nickname, o terza ipotesi sei un infiltrato

      Elimina
  56. Prima di tutto io mi nomino e Tu NO!
    Entro nel blog quando ho tempo e voglia.
    Tifo Milan da sempre e ho goduto come un riccio per la vittoria a danno dell'Inter.
    Ho fatto sport agonistico da giovane e la vittorie sono straordinarie ma durano poco...bisogna sforzarsi e concentrarsi per replicare le vittorie. Ripetersi non è mai semplice e lo so per esperienza.
    Comunque noto una ossessione in alcuni dei commentatori di questo blog:
    - non si replica con altri commenti, ma si offende
    - non si risponde ad alcune domande molto semplici che stanno interrogando i commentatori di professione.
    - come fa Cardinale a comprare il Milan a quelle cifre se poi deve andare ad elemosinare i soldi qui e là?
    - come fa il Milan a valere 1200 milioni se poi non hai 30 milioni per comprare Botman?
    - Cosa vuol dire rimanere per Elliott in minoranza nel consiglio di amministrazione quando ho appena prestato soldi al compratore?
    - Se Gazidis va via a novembre perché blocca ogni iniziativa di Maldini?
    - Abbiamo perso Botman e perdiamo Sanches trattati da Maldini da mesi, che il nostro grande terzino ci abbia fatto la figura di merda non frega a nessuno, Vale?

    RispondiElimina
  57. Ugo, intanto io non ho offeso, tu si, quindi imbecille sarai tu ed anche "poco genio".
    Ho anche specificato CHI qualifico, o meglio quale posizione, come "merdazzurra"...quindi a maggior ragione l'hai fatta fuori dal vaso.
    Sugli argomenti i miei rispetto ai tuoi stanno 10 ad 1 quantitativamente, sulla veridicità possiamo discutere.

    RispondiElimina
  58. Decidi tu cosa è oggettivo o plausibile?

    RispondiElimina
  59. Adesso si parla di Luiz in sostituzione di Kessie?
    Ma forse Traorè? ma sono più abbordabili Veretout e Cristante, di cui si sono scandagliati i costi.
    Di Lang e De Ketelere? ...per favore mica siamo l'Inter o la Juve
    In difesa ci riposizioniamo su Acerbi che ha 34 anni e che a Roma lo hanno fatto pedalare, ovviamente viene da svincolato.
    Ecco mi si risponda a queste domande, invece di arrampicarsi sui muri e chiedermi chi cazzo sono.
    Sono IO.
    E dico e scrivo il CAZZO che voglio quando e come voglio.
    Qualcuno risponda. Io ho buon udito e ascolto volentieri.
    E se sono troppo negativo a voi che cazzo ve ne viene...la figura di merda la faccio io che mi chiamo come scrivo UGO

    RispondiElimina
  60. Appunto...si parla. Il "si parla" ancora a giugno per me vuol dire poco o niente.
    Se il mercato sarà insoddisfacente dirò la mia a tempo debito.

    RispondiElimina
  61. Acerbi non è svincolato, costerà poco semmai, ma svincolato no...e questo è oggettivo.

    RispondiElimina
  62. @Ugo se posso darti un consiglio, rilassati, sicuramente faremo mercato, certo non alla PSG ma un buon mercato, pensa allo scudetto appena vinto alla faccia dei cartonati, Be Happy

    RispondiElimina
  63. È sfumato Botman perché ha un contratto lungo e non poteva costringere il Lille a rinunciare ai soldi del Monopoli. 40 milioni non era la cifra per la quale il Milan stava trattando da mesi.
    Le aste con gli emiri non si fanno.

    RispondiElimina
  64. È vero che c'è un'ossessione in questo blog.
    È una denigrazione continua ed ossessionante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è quello che vuoi far credere un lecchino smidollato come te. Noi abbiamo sempre esaltato e difeso la squadra, abbiamo riconosciuto i meriti del mister .... criticandolo quando oggettivamente era il caso, e non per partito preso come fa uno smidollato prono alla proprietà come te, ed abbiamo sottolineato i meriti della dirigenza, non lesinando critiche all'occorrenza. È su questa proprieta di sciacalli che si concentrano i nostri strali. Proprietà che solo amebe senza spina dorsale e dignità come Sumaro, Pelleratti. Franco agli Ordini , Seranfico e un coglione come te possono esaltare.
      Quindi raccontala giusta, merda che non sei altro : noi non parliamo male del Milan, anzi, critichiamo e schifiamo la proprietà.

      Elimina
    2. Povero cannavazzo cornuto...a te non bisogna far credere niente, tu devi solo occuparti di bere nella fogna nella quale sguazzi.
      Tu con il Milan non c'entri un cazzo perché sei solo un sacco di merda!

      Elimina
    3. Che poi "noi" chi?
      Parla per te insetto! 🤣

      Elimina
  65. Chi ha certificato che Gazidis blocca OGNI iniziativa di Maldini?
    Chi ????

    RispondiElimina
  66. Allora tutti, sono qui con il Vinc della sud, come posso giustificare le cose che si dicono qui? Va tutto tutto bene dalla sud uccello non si vede e non si giudica.

    RispondiElimina
  67. Intanto Maldini e Massara non hanno firmato ancora!

    RispondiElimina
  68. L'under 15 del Milan ha vinto il campionato italiano battendo in finale 1-0 la Fiorentina.

    ONORE AI NOSTRI RAGAZZI!!!

    Per un milanista questa è la notizia più importante di oggi. Il resto sono chiacchiere.

    Pelle57

    RispondiElimina
  69. Siete delle cazzo di merde! Via gli strozzini dal tempio sacro del milanismo!

    RispondiElimina
  70. Sti pezzi di merda, una volta che esco a Milano, scioperano.
    Lo so 40 anni che se litighi con sti pezzi di merda, dopo 5 minuti ne hanno chiamati 10 di sodali. Poi se scappa qualcosa, poverini. Non si preoccupino voto la parte del parlamento che li sostiene.

    RispondiElimina
  71. Comunque, in curva nessuno conosce critica. Tutti sono molto scettici su uccello rosso. Avviso per i naviganti che postano da porti oltre Scilla e Cariddi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O per meglio dire, da professori che postano da porti oltre Scilla e Cariddi. Chiaro no?
      Domani, arriva la risposta piccata, ma non me ne frega un cazxo, sinceramente.

      Elimina
    2. Mi spiace, voglio bene alla persona, ma mi indispone ciò che posta. Un catulliano odi et amo.

      Elimina
  72. Ciao @Bande, sono perfettamente d'accordo con te .... e a differenza tua, io non provo affatto affetto per il personaggio in questione, anzi lo schifo proprio.
    Provo talmente idiosincrasia nei suoi confronti, che sono in disaccordo su quanto afferma, a prescindere.
    Mi procura pure fastidio pensare che tifiamo per la stessa squadra .... ah già, secondo il testa di cazzo schifato dal 90% del blog, io sarei merdazzurro.
    E certo, se lo dice lui, che dubbi si possono avere ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdazzurro sarebbe niente...ma cornuto, rottoinculo e cannavazzo è un mix da merda totale che nemmeno nelle fogne dovrebbe stare.

      Elimina
    2. Detto da uno che si esprime così... 😂

      Elimina
    3. Ormai sei rimasto l'unico "nessuno" in questo cesso di blog.

      Elimina
    4. Dove tu sei protagonista, evidentemente 😂

      Elimina
    5. Nel dare la caccia ai troll come te, senza dubbio 🤣

      Elimina
    6. Un blog di merda e sta sempre qua. Evidentemente lo stronzo nella merda ci sguazza. Siamo alle prese con il nuovo Van Helsing, il coglione da la caccia ai troll.
      Decide lui chi è degno di tifare e chi no, separa il grano dal loglio. Tu sei solo uno smidollato affascinato dal potente di turno. Sono su questo blog da una vita,e parte l'ultimo periodo berlusconiano, ove obiettivamente non potevi difendere l'indifendibile, hai sempre lisciato il pelo al padrone di turno : I falsi cinesi, Fassone & Mirabelli, Singer ed ora quest'altro carneade.

      Elimina
    7. Mica ci siamo scambiati i panni, cannavazzo e sacco di merda.
      Decido che tu sei un pecorone che nella vita sa assumere una sola posizione, quella più consona per prenderla nel culo 😂

      Elimina
  73. Buon giorno giovini

    Sempre qualche milione in più
    Anche i rossoneri, infatti, negli ultimi giorni pur di arrivare al loro obiettivo numero uno per la difesa avevano superato la soglia dei 35 milioni di euro, forti di un accordo relativo all'ingaggio trovato già da tempo e della volontà di Botman di vestire la maglia rossonera. Evidentemente, però, quest'ultima non era poi così salda: perché se da un lato il Newcastle a ogni rilancio del Milan rilanciava a sua volta, dall'altro il giocatore dopo l'ultima offerta rossonera - comunque molto importante - avrebbe potuto puntare i piedi e chiedere al Lille di cederlo al Milan.

    Ma come era la storia che se il tardo chiama nessuno dice di no? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Altra chicca, ma come è possibile che dei rilanci milionari del tardo se ne parla solo dopo che l'affare è saltato? Sarà mica una cazzata?! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, I rilanci se li inventano..
      Loro offrono la metà di quello che chiedono e stanno li ad aspettare che qualcun altro lo compri..rimanendo col cerino in mano

      Elimina
    2. Secondo te...che sei nessuno e "sconosciuto", come potrebbe essere altrimenti?
      😂😂😂

      Elimina
    3. Invece Vale è un marchio di fabbrica 😂

      Elimina
    4. A te invece dove ti hanno marchiato? 😂

      Elimina
    5. Vale è un marchio di fabbrica della merda

      Elimina
    6. Io potrei essere la fabbrica ma tu, Gaspare, sei senza dubbio la materia prima..🤣

      Elimina
  74. Ciao @Saso,io nato 2 settembre e tu? Non dirmi che sei nato nello stesso giorno!Altrimenti comincerei seriamente a preoccuparmi...

    RispondiElimina
  75. TMW - I retroscena su Botman al Newcastle. L'ultima offerta del Milan era superiore a 35 milioni.

    Ancora una volta il Milan con Paolo fa la scelta giusta.
    40 milioni per Botman anche no! L'offerta del Milan era già alta e da top Club, lasciamo ai cammellieri le valutazioni folli.
    In rossonero si viene alle condizioni del Milan che sono equilibrate e ragionate.
    Che Botman avrebbe preferito venire al Milan lo hanno capito anche gli scemi, adesso anche i cretini avranno capito che il Lille non è una società satellite e che fa i propri interessi facendo valere un contratto ancora lungo col proprio giocatore.

    RispondiElimina
  76. Bande, se ti riferisci a me...sai quanto mi fotte di rispondere in maniera piccata alle tue insinuazioni?
    Ti ho spiegato più volte perché non lo faccio, se non vuoi capire...pazienza!

    RispondiElimina
  77. @darwin
    Buon giorno, io sono nato l'otto. Perché mai dovresti preoccuparti?

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  78. I 35 offerti per Botman sono come i 25 offerti a gennaio per Sanchez? 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come...il troll che pende dalle labbra dei pennivendoli, "non crede"? 😂😂😂
      Farà finta anche di non credere alle cifre che saranno ufficializzate per il trasferimento di Botman.
      Lui vorrebbe un Milan che al Lille: "40? Anche 50...che problema c'è, per noi la priorità è far contenti i nostri tifosotti, che hanno le pezze al culo ma non guardano a spese (quando devono farle altri) 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. E tu che cazzo ne sai se hanno/abbiamo le pezze al culo ? Parla per te ignobile pezzente e lecchino che non sei altro. Sei talmente odioso e fastidioso, che quasi quasi rendi sopportabili i merdazzurri ed i gobbi. Almeno loro non cagano il cazzo, né si arrogano il diritto di decidere chi tifa chi o dove sta la ragione. Ti fa schifo questo blog, frequentato a tuo dire da troll e merdazzurri ? Perche non vai a fare in culo, allora ? Hai un altro blog ove ti senti a tuo agio e ove nessuno mette in discussione i tuoi sermoni intervallati da lezioni di economia domestica, perché ti ostini a ritornare qua tra troll e merdazzurri ? Sarai mica masochista, oltre che smidollato ?

      Elimina
    3. Ti piacerebbe gran porcone che ti lasciassi campo libero per le tue leccate di culo verso chi vomita contro il Milan.
      Invece no, cannavazzo, sei tu che dovrai sparire, anche da questo cesso di blog.
      Tu le pezze al culo le hai per due motivi: perché sei un fallito pidocchioso...e perché hai fatto diventare rosso l'uccello di Cardinale..🤣🤣🤣

      Elimina
  79. Quante parole al vento.Chi ha detto che la societa' voleva Botman?Maldini nella famosa intervista ha eclissato sul giocatore dicendo di cercarne uno con le stesse caratteristiche ma a costi piu' contenuti. Ma se Botman costa 40 ,Franco Baresi oggi quanto costa ...?Ripeto non contano i nomi ma le caratteristiche tecniche e tattiche da adattare al nostro modulo.Io sono fiducioso.Dimenticavo e' possibile che gente adulta si insulti pesantemente x il calcio e addirittura parlando della propria squadra del cuore? Nella vita sociale di tutti i giorni andate in giro armati oppure avete fatto corsi di arti marziali.Boh,mistero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È possibile quando un pezzo di merda schiuma rabbia ed insulti, rosica perché non può averla vinta MAI essendo un cannavazzo pusillanime ormai con l'unico scopo di venire a tentar di fare la guerra a me... già persa in partenza.

      Elimina
    2. Esattamente, solo parole mai pronunciate da nessuno del Milan.
      Spendere 30 o 40 milioni per un difensore che viene a fare il quarto fra tre che hanno dimostrato di essere eccellenti, ma sembra un'idiozia che solo un qualche pennivendolo in cerca di like poteva pensare.
      Serve un centrocampista coi controcazzi ed un'altra punta.
      Leao? Se offrissero quanto diconi lo venderei ad occhi chiusi.

      Elimina
    3. Fare la guerra a te ? Coglione che non sei altro, sei tu che ti arroghi il diritto di fare il censore decidendo chi è degno e chi no. Sei tu che presumi di avere il diritto e il potere di stabilire chi sono i buoni e chi i cattivi. Tu dividi i tofosi tra quelli di serie A e quelli di serie B. Io non faccio guerre, a chi poi, ad uno sfigato che esiste solo nel meta mondo ? No, a me basta far sapere all'universo mondo quando fai pena e quanto io ti schifo. Sono già soddisfatto così, non occorre fare la guerra ad uno stronzo chr si crede invincibile ed infallibile .... nel web ovviamente. poiché nella vita reale sei un quaquaraquà. Per questo hai necessità di crearti un luogo virtuale dove fare la voce grossa non ti crea nocumento. A me basta constatare che il 90% degli astanti, ti schifa come me. Era questa la mia battaglia, e ti piaccia o no. l'ho già vinta.
      Adieu, coglione, è sabato e vado a divertirmi. Tu continua pure a parlar d'economia domestica e della rava e della fava. Adieu strunz !

      Elimina
    4. Essere schifato da un porco di merda è la vera vittoria.
      Distinzione a tutti i livelli.
      Vieni...cannavazzo...vieni a far vedere cosa sei nella vita reale, io lo so già...ma così ne avrai dimostrazione anche tu.
      🖕

      Elimina
  80. Ciao a tutti.

    Lo stallo nella definizione delle nostre operazioni di mercato sta cominciando a stancarmi. Detto questo, non mi strappo i capelli perché Botman andrà al Newcastle (avessi detto il Liverpool) per, si legge, ben 40 milioni. Anche nell’ipotesi di avere 80 milioni di spendere non ne avrei mai spesi la metà per un difensore centrale, seppur bravo. La nostra priorità è quella di alzare la qualità sulla tre quarti e di sopperire alla partenza di Kessié, titolare fisso da cinque anni. Leggevo che Romagnoli vorrebbe restare: io lo terrei ma credo sia molto difficile rimanga. Anche se riducesse di molto il suo ingaggio attuale resterebbe il difensore centrale più pagato in rosa e sarebbe una vaccata, dato che su cinque centrali è diventata la quarta scelta. Credo che quindi l’addio sia inevitabile. Mirabelli ha fatto un errore clamoroso dando un ingaggio pazzesco ad un buon giocatore. Questo è il classico genere di errori che creano situazioni ingestibili. Ziyech ad esempio pare voglia andarsene dal Chelsea ma ha un ingaggio fuori logica, quindi o se lo riduce o non si sposta. Vedasi Dybala e vedasi Bernardeschi che piglia 4 milioni e ora a 28 anni è senza squadra. Concordo nel non fare i morti di fame ma serve anche equilibrio. Chiudo dicendo che se il nostro mercato fosse Theate-Traorè-Ziyech-Origi sarei soddisfatto. Buona giornata.

    RispondiElimina
  81. Fabio, so che Zyech ricopre 2 ruoli,trequartista e esterno di dx me io cercherei un giocatore piu' giovane ,da plasmare.E' solo una mia idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sta, ragazzo, comunque ha 29 anni non è così vecchio dai, io ne ho 39 ;) Mi piacerebbe lui a destra e Sanches o Traorè in mezzo con dietro Tonali e Benna.

      Elimina
  82. Io potrei rimproverare qualcosa al Milan se avesse perso un giocatore di 22 anni, con buone prospettive, per una cifra intorno ai 20 milioni (dopo averlo trattato per mesi).
    A 40 degli emiri niente da dire, giocatori ce ne sono a centinaia e noi in quel reparto non siamo scoperti nell'immediato.
    Vuol dire che non mettiamo a posto il reparto, da subito, per i prossimi 10 anni.

    RispondiElimina
  83. Ipotetizzato che il budget rossonero sia modesto (lo vedremo a fine calciomercato) mi sembra prioritario cercare di risolvere le carenze della catena di sestra e del centrocampo

    RispondiElimina
  84. Risposte
    1. Abbiamo 5 giocatori a destra Calabria, Kalulu, Florenzi, Saelemakers e Messias.
      Due dei quali hanno voluto riscattarsi e quindi confermare se tanto mi da tanto la fascia destra è già completa

      Elimina
  85. Con l' acquisto di Zyech e Traore x me serve un altro centrocampista centrale per duttilita' e peso . Penso che Adli e Pobega non rientrino in queste caratteristiche.Grazie Fabio x il ragazzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Traore non serve a nulla se non al posto di Leao se lo cedono non ha i tempi per giocare trequartista.
      Ziyech è la classica fake news rempi trasmissione tipo Asensio, Dybala e compagnia, certi ingaggi non ce li possiamo permettere

      Elimina
  86. Eccoci alla fake news Ziyech dopo Dybala, ecc
    Quindi prima De Ketelaere, poi Ziyech e alla fine arriva il messias di turno come lo scorso anno
    Difesa si parte da Botman, Bremer già scomparso perché già dell inter e si arriverà a qualche sconosciuto 20enne dalla Francia

    RispondiElimina
  87. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  88. @Saso,siamo della prima decade.Preoccuparmi?Ci mancherebbe.Era una cosa buttata lì. L'ho detto solo perché se fossimo nati nello stesso giorno avrei certo avuto maggior comprensione per le tue belle filastrocche.E mi sarei messo a farne anch'io.Le filastrocche però sono come le passwords,ogni tanto bisogna cambiarle..Meno male comunque che ci sei tu a scrollare questo blog,per me è ancora troppo serio,con rarissime battute.Si parla di sport, si parla di calcio ma sembra che dissertiamo dei due massimi sistemi galileiani..

    RispondiElimina

  89. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 quando manchiamo un obiettivo di mercato, tutto d'un tratto non era mai stato un obiettivo! 😂😂😂😂😂

    Con certi tifosi il circo e gli strozzini vari ci vanno a nozze! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure diventa magicamente una pippa sopravvalutata 😅

      Elimina
  90. Da tempo non credo più ai giornalai e media, devono uscire ogni giorno con notizie da dare in pasto ai tifosi, il 90 percento inventate o per deduzioni, probabilmente se dovessero scrivere notizie certe sarebbero settimanali con al massimo cinque pagine, io credo ai fatti, quando sono gli interessati a parlare, e se devo dare una colpa alle società di calcio è il loro distacco da noi tifosi, ci contattano solo per campagne abbonamenti o in caso di disordini, tutte le società non solo il Milan, è ovvio che poi noi ci aspettiamo i Botman Dybala De Keateler etc etc, siamo alla mercé dei media e all'oscuro di tutto, ovviamente essendo il calcio un gioco e noi tifosi presi poco sul serio i media possono dire e scrivere ciò che vogliono senza conseguenze, pensate se il Corriere o Repubblica scrivessero il tale indagato per corruzione, o quell'altro è colluso con la mafia etc etc senza esserne certi, avrebbero centinaia di denunce per calunnia, invece i media sportivi no, a loro tutto è concesso, anche di prenderci per il culo e scrivere ciò che gli pare,
    creando malumore o false illusioni a noi tifosi che siamo da sempre considerati zero,
    personalmente mi incazzerei se la società facesse proclami che poi non si avverano,
    Se li fa la Gazzetta per me sono carta straccia,
    Aspettiamo che inizia il calciomercato e poi criticheremo se è il caso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma che ci vuoi fare, ci sono i tifosotti boccaloni che fingono di abboccare solo alle "notizie" denigratorie del Milan.
      Però Botman non è mai stato un "obiettivo" a 40 milioni, anche se qualche utile idiota vorrebbe farlo credere.

      Elimina
  91. Approfitto per chiedere a @Van Basten dove sia finito.L'importante è che stia bene.

    RispondiElimina
  92. Darwin
    Le mie filastrocche sono come i proverbi, basate su fatti veri, evidenti, dimostrabili e dimostrati.
    Per tanto è memoria storica....


    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  93. Secondo me il difensore era assoluta priorità considerando che praticamente abbiamo solo Tomori di ruolo, Kalulu ottimo ma nasce terzino, Kjaer 32 anni e infortunio pesante, Gabbia a certi livelli non è pronto
    Giocare ogni 3 giorni non puoi rischiare ammonizioni o espulsioni, diffide ecc..
    Botman era una proprietà quanto l esterno e quanto il trequartista.
    Sulla punta oramai ho perso le speranze

    RispondiElimina
  94. Meno male che la Dirigenza del Milan sa cosa fare e quando affondare il colpo secondo canoni qualitativi/economici adeguati. 👏👏

    RispondiElimina
  95. Oggi sono di nozze, vado a spassarmela che sarà meglio...😂😂

    RispondiElimina
  96. Si incomincia con gli obbiettivi mancati, Botman è il primo, Sanchez il secondo e via dicendo ma attenzione meglio non dirlo qui dentro altrimenti si viene presi di mira dai sapientoni
    Dopo mesi che sei sotto a un giocatore, che hai l'accordo con lui e poi se ne va la figura di merda secondo me ci sta
    sempre ammesso che la colpa non sia mia o di qualche tifosotti che posta qui dentro (letamaio)
    Oggi vi leggero con piu piacere perchè forse non ci sarà il solito saccente a dare merda a chi non la pensa come lui
    P.S. Van Basten se ci sei batti un colpo se non erro qualcuno l'ha conosciuto di persona e dovrebbe pure avere il numero di telefono
    P.S. 2 sono un abbonato anch'io e l'anno prossimo vi voglio conoscere a tutti e due

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti sorge il sospetto che siano obbiettivi mancati per la Gazzetta? Oppure hai un filo diretto con Casa Milan?

      Elimina
  97. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  98. Se da una parte una politica finanziaria accorta di una società può essere una buona cosa ( fermo restando che non sappiamo e non sapremo mai quali sono i movimenti di capitali , di fondi, ecc...all'interno della società), dall'altra è evidente che fino ad ora ( anno scorso compreso), noi non riusciamo ad essere all'altezza dei grandi club. L' anno scorso il mercato è stato insoddisfacente e alla fine ci è andata bene ( per bravura e per fortuna). Non credo che possiamo permetterci un altro mercato asfittico, tanto più da campioni d'Italia e da testa di serie in CL. Ora che giocatori buoni , inseguiti e quasi bloccati da mesi, ci vengano soffitti sotto il naso, non ci fa fare una buona figura. C'è il tempo per rimediare, ma non sembra ci siano svolte nella condotta: i nuovi proprietari sono indecifrabili, la questione Maldini-Massara rischia di diventare un teatrino. I movimenti di mercato dovrebbero essere condotti con linea ferma, decisa , tenace e con risorse certamente considerevoli ( certamente sensibilmente più considerevoli dell'anno scorso). Se gli obiettivi dei mesi scorsi svaniscono così , se la "presentazione" della nuova proprietà è questa, non ci sarebbe da stare tranquilli. Siamo a fine Giugno, voglio essere ancora ottimista. Cerco di esserlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi pensano di vincere non spendendo nulla

      Elimina
    2. Moneyball
      Basta andarsi a vedere la famosa intervista di Jerry Younghong Cardina Li'

      Elimina
    3. Mi spiace dire che la fortuna non esiste può valere su una singola partita ma non su un campionato

      Elimina
    4. Possiamo pure dire che sto scudo non era preventivato e vista la politica rinunciataria della pseudo proprietà rischiamo di fare la fine del Leicester???

      Elimina
  99. Questo blog dovrebbe combiare mome.

    Da critica rossonera a litiga rossonera.

    Pelle57

    RispondiElimina
  100. @Saso,beh,allora hai ragione.Pensa però se ci incontrassimo a Roma tutte le mattine a fare colazione allo stesso bar,e io ti dicessi ogni volta:"Ciao Saso,il mattino ha l'oro in bocca...oppure...chi dorme non piglia pesci...oppure...fidarsi è bene ma ....".Ogni volta.Cosa mi diresti?:"Affanculo te e i proverbi"oppure mi comprenderesti perché sono "pillole di saggezza?Sai le risate che ci faremmo!!!

    RispondiElimina
  101. Boh dite quello che volete ma se dopo aver vinto lo scudo ed essere in prima fascia in champions non possiamo spendere 35 mln per de kaetalare meglio chiudere bottega.. Col passaggio di proprietà pare che siamo passati dalle casse di banane alle casse vuote

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto elio incassa finanziando l'operazione, ma gli strozzini non hanno venduto agli arabi per il bene del Milan mica per loro interessi, ma va..

      Elimina
    2. Che poi se devono farsi prestare i soldi per acquistare il club è ovvio che per il mercato si deve cavare il sangue dalle rape..stiamo passando dalla padella alla brace..
      Gli sponsor saranno entusiasti di queste magre figure

      Elimina
  102. Sì forse...mica è detto 😂

    Unknown ⚽, come pensi possa venirgli il sospetto che gli obiettivi si raggiungono a cifre stabilite ed accettabili?
    Uno che è tronfio e più che saccente sicuro di essere il genietto della compagnia, non può avere di quei sospetti.
    Non gli viene nemmeno il sospetto che se il Chelsea avesse alzato le pretese (più che legittime) per Lukaku...col cazzo che altri avrebbero fatto la figura degli espertoni.
    Senza Botman non ci sarà più calcio, né ambizioni o futuro per il Milan, come senza Sanches o altri se non alle nostre condizioni.

    Kalulu marchiato a vita, è solo un terzino destro, infatti si è visto...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  103. Che mendicanti Uccello Rosso!

    RispondiElimina
  104. Quelli che si stanno strappando i capelli per Botman sono quelli che l'anno scorso si strappavano i capelli perché non abbiamo acquistato Vlasic😂 e l'abbiamo lasciato andare al West Ham per 30 milioni di euro.
    Un gol in 19 partite😂 e il West Ham l'ha già messo sul mercato😂
    Sono quelli che si strappavano i capelli per Kaio Jorge andato alla Juventus😂
    Sono quelli che dicevano che il Milan arrivava settimo e invece siamo campioni d'Italia😂.
    Vi ripeto e vi ribadisco, abbiamo il miglior dirigente a livello mondiale per mentalità e visione di calcio, state sereni e non ascoltate le chiacchiere dei giornalisti, a Casa Milan sanno bene quello che devono fare...il Milan lavora in silenzio mentre gli altri chiacchierano...❤️🖤🤝
    DA UN UTENTE DI FB.... SACROSANTE PAROLE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il discorso sarebbe condivisibile ma il miglior dirigente al mondo ha sparato a zero sui dirigenti e ad oggi non rinnovato il contratto che scade tra pochi giorni

      Elimina
    2. Caro Unk... Non è propriamente così!!! Naturalmente i giornalai hanno preso la parte di intervista chi gli faceva più comodo, per creare zizzania.
      L'intervista è stata lunga, in un passaggio precedente alla lamentela di Paolo Maldini, lo stesso dichiarava (più o meno, ma il senso è chiaro) : "La vittoria dello scudetto è anche merito di una società, tutta, straordinaria, che ci ha sempre supportato stando i vicino, e pagando sempre e puntualmente gli stipendi..."
      Ma di questo passaggio in questo mese di polemiche, si sono letteralmente perse le tracce!!!

      Elimina
    3. Le hanno perse i soliti denigratori, quelli per i quali riconoscere i meriti dei proprietari equivale ad essere servi dei potenti.
      In realtà loro con i potenti non possono nemmeno avere contatti perché sono delle nullità, possono solo rosicare e stordirsi d'invidia.

      Elimina
    4. Perché non porti fuori a cena elio e cardinale? Ah già, ti toccherebbe pagare...

      Elimina
  105. Buongiorno a tutti amici rossoneri, io non so che budget abbia la proprietà per il mercato ma di certo non ne spendo 40 per un difensore centrale,kalulu Tomori e kjaer danno ottime garanzie,ne bastano molti meno per un centrale e visto che siamo senza trequartista e con solo Giroud centravanti di ruolo credo che il budget vada speso là. Mi chiedo però perché ne abbiamo dati 7 a Ibra e non si possono darne altrettanti a Dybala che è in giro a gratis. Capisco il decreto crescita ma parliamo di un giocatore tecnicamente forte che ha 28 anni,se non sforiamo un po' il tetto degli ingaggi non potremo mai avere giocatori affermati già pronti a farti fare il salto di qualità. Non si chiede Messi Mbappe Neymar ma un paio di rinforzi "veri"sì. Già tenere Leao senza svenarsi andrebbe bene,non ci credo molto al rinnovo con Mendes che fa'un po' quello che vuole come faceva Raiola ma se porta dagli 80 in su amen,meglio che tenerlo controvoglia per poi perderlo a zero. Dopodiché se sei il nuovo proprietario e ti presenti vendendo il tuo miglior giocatore....

    RispondiElimina
  106. Concordo parzialmente.Il parzialmente e' dovuto a Dybala: perche' la juve lo lascia andare via...?

    RispondiElimina
  107. I giocatori che la Juventus lascia andare via sono bollitti o rotti, vedi Caldara, Higuain e compagnia bella!

    RispondiElimina
  108. Il gol di Theo premiato come miglior gol del campionato.
    Una rete strepitosa che è il condensato delle doti formidabili di questo campione che ha prolungato il suo legame con il Milan.
    Grande Theo, grande Paolo! 👍

    RispondiElimina
  109. Come spesso succede c'è poco equilibrio: o critiche inferocite nei confronti di tutto e tutti o difese a spada tratta e critiche su chi critica. Il fatto che nel mese di Giugno si sia perso tempo per colpa di questo passaggio societario è innegabile. Il fatto che se Redbird / Elliott o chi per essi mettesse solo 45 milioni sul piatto per il mercato si tratterebbe di una vera miseria rispetto ai soldi che hanno dichiarato per il passaggio di proprietà è altrettanto innegabile. Posto che i primi giudizi si daranno a fine mercato e che a me non interessa se i proprietari sono bianchi, gialli o arancioni o di etnia X o Y, ci sta che adesso qualcuno sia impaziente o irritato visto l'immobilismo. Io, in tempi non sospetti, sollevavo perplessità sull'acquisto di Botman perchè a mio parere le priorità erano e sono altre. Quindi, almeno per me, niente "volpe ed uva". Obiettivo perso o decisione presa in modo cosciente? Chi lo sa? Secondo me questo però non è un pretesto per attaccare a destra e a manca: siamo nell'opinabilità assoluta, con tre difensori titolari (Tomori, Kalulu, Kjaer) dobbiamo prendere un quarto che rimpiazzi Romagnoli. Io personalmente 30-40 milioni li avrei spesi su questo obiettivo solo se ne avessi avuti a disposizione almeno 100, sotto i 100 no. Se a fine mercato Kessié non sarà stato adeguatamente rimpiazzato, sulla trequarti la qualità non sarà stata aumentata, allora mi incazzerò anche io e non poco. Nessuno di noi conosce i reali obiettivi dei dirigenti, nemmeno i giornalai (figuratevi), quello che possiamo fare è giudicare sulla base di quello che fanno e faranno. Io mi aspetto un difensore centrale di prospettiva + un centrocampista in grado di fare la mezzala e di giocare nei tre dietro la punta (a proposito, chi l'ha detto che Traorè è inutile e soprattutto chi l'ha detto che dobbiamo giocare con il trequartista e non con un centrocampo a tre, come peraltro abbiamo fatto nelle ultime sei partite?) + un esterno destro forte (giovane o vecchio, conosciuto o meno, frega zero) + Origi. Se questi quattro acquisti saranno di livello sarò soddisfatto, altrimenti no. Chiaro, la dirigenza andrà valutata sulla base dei denari che la proprietà gli metterà a disposizione. Per me la proprietà in questo momento è decisamente più sotto osservazione rispetto alla dirigenza, che già abbiamo visto operare (ma che resta sempre sotto esame). Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  110. Concordo con Vale ed Entrano, calma ragazzi, la società e la dirigenza con Maldini faranno il meglio per il Milan, il meglio non è certo buttare al cesso i soldi come Juve e PSG o compagnia bella, il meglio per fare un esempio è Kalulu e Tonali, per molti già da cestinare qualche mese addietro e fondamentali per lo scudetto vinto,
    Sono d'accordo con Richi1277
    io uno sforzo lo farei per Dybala, ma sicuramente ne sanno di più Maldini e Massara,

    RispondiElimina
  111. Gli altri comprano i giocatori, noi guardiamo la vetrina da fuori con le pezze al culo e non rinnoviamo nemmeno ai dirigenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma... prima il sogning...poi il fundrising... poi il closing.... welcome to moneyball.

      Elimina
  112. A me tutto questo silenzio mi preoccupa, e siamo quasi a luglio e siamo molto indietro su tutto. Io per adesso non ho parole

    RispondiElimina
  113. Intanto Maldini e Massara non hanno rinnovato ancora e siamo al 25 giugno!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari