Anche oggi si firma domani?

// 122 commenti
Sembriamo una barzelletta.
Closing a ottobre, M&M fermi.
Grazie di tutto.

122 commenti:

  1. La barzelletta sei tu Critica, come sempre del resto.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi,
    è passato solo un mese dalla sbornia scudetto .... ma, considerando gli eventi che si sono succeduti dopo i festeggiamenti, sembra che sia passata un'era geologica.
    Ora, io comprendo l'atteggiamento di chi si è invaghito dei Singer, dopo aver provato emozioni forti anche per il duo Fassone & Mirabelli, per i quali va tutto bene, perché siamo : alti, biondi ed abbiamo gli occhi azzurri. Tifosi incapaci di sollevare critiche a questa proprietà .... quella uscente, semmai sarà poi così 🤔 ...., emuli di un sumaro o pelleratti qualsiasi. Tifosi che vivono con occhi ed orecchie puntati su ciò che fanno le merde, palesando in tal modo un evidente complesso d'inferiorità, ancorché un ossessione compulsiva. Tifosi che fanno le pulci agli altri, ma nulla dicono sulla vergognosa vicenda che riguarda il passaggio di proprietà ( 🤔 ), i dubbi e i ritardi sui rinnovi dei dirigenti, l'immobilismo per quanto riguarda il mercato, nonché il ridicolo budget di cui si legge.
    Giudicano l'operato delle merde, criticando Marotta .... un gigante rispetto agli altri .... ironizzano sui nomi e sulle capacità dei giocatori, già acquistati ... e si, perché anche se a qualcuno brucia il culo, tant'e' che si continua a dire che noi abbiamo riscattato Florenzi e Messias ( praticamente parliamo di Garrincha e Vava ), mentre loro, le merde, non hanno fatto un cazzo .... fanculo se pur non facendo un cazzo, ad oggi, per il prossimo campionato potranno contare suelle prestazioni di : Lukaku, Mkhiyartan, Onana, Bellanova e Asllani ..... 2 dei migliori giovani che si sono messi in mostra nel torneo appena concluso. In più hanno in pugno Bremer e probabilmente anche Dybala ..... e meno male che sono incapaci e senza soldi.

    Ripeto, comprendo chi vuole difendere l'indifendibile, ma i vari : @Darwin, @Fabio, @Stefano @Maury, @ Mel Mel .... non cito gli altri che si sono già espressi, che ne pensano di tutto ciò ?
    Si può dire che le merde, ad oggi, stanno operando alla grande, nonostante le difficoltà, mentre noi stiamo facendo cagare, o qualcuno ci accuserà di essere intertriste ? 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono tra i citati a commentare ma mi permetto di darti ragione senza per questo essere una merda nerazzurra
      aggiungo pure che nemmeno M&M hanno firmato e che i nomi che si fanno vanno via via al ribasso se poi aggiungi che nonostante il quasi scudetto dei bilanci l'Uefa ci fa ancora le pulci
      Però stiamo valutando la possibilita di fare lo stadio ecc ecc

      Elimina
    2. Sono in tutto e x tutto sulle tue posizioni...Marotta è uno squalo e con una società indebitata anke oltre al collo opera alla grande, e sopratutto nelle sue scelte ha chiaro di fiondarsi su ki sposterebbe davvero gli equilibri del campionato..un nome su tutti : Lukaku . Nn capisco xke riconoscere ciò ci debba garantire la patente di merdazzurri ..x quanto riguarda la proprietà nn mi ripeterò ma ancora una volta voglio sottòlineare ke siamo in mano a gente ke dello strozzinaggio ha fatto la sua prima, seconda e terza natura...e ke Red Bird è quello di cui ho sempre sospettato UN BLUFF , UN COUP DE THEATRE , nn è male cmq renderci conto ke il sipario sia caduto troppo presto ..come le illusioni di tanti ...

      Elimina
    3. Sono d’accordo anch’io!

      Elimina
  3. Se non ci diamo una mossa ci scippano anche quei pochi buoni calciatori che abbiamo, altro che mercato

    RispondiElimina
  4. Anche oggi i figli di puttana strozzini tengono un ostaggio il nostro Milan, mi vergogno di sostenere questa squadra.

    RispondiElimina
  5. Marco Spinelli.Il Calciomercato di una squadra va giudicato alla fine di esso,non è quindi detto che ci ha fretta di chiudere subito poi possa rivelarsi una mossa felice,molti dei suoi colpi migliori il Milan li ha messi ha segno sul filo di lana del Calciomercato.

    RispondiElimina
  6. Quello che sta succedendo è osceno, sono spariti tutti società ferma al palo.. Il 6 luglio comincia il ritiro e ad oggi non abbiamo manco il direttore sportivo di acquisti e rinnovi di calciatori non ne parliamo neanche.

    RispondiElimina
  7. Attenzione, a breve arriverà l'illuminante intervento di quello che se non la pensi come lui sei un interista.

    RispondiElimina
  8. Oggi i coglioni sono al completo, illuminateci 😀

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti.

    @Sergione: ciao ragazzo, spero tu abbia risolto il problema di accesso con l'Ipad, fammi sapere.

    Quanto all'Inter diciamo che, a differenza nostra, stanno operando, mentre noi sembriamo essere fermi al palo. Questa è già una bella differenza: se ricordi bene un mese e passa fa avevo già espresso la mia preoccupazione riguardante un passaggio di proprietà nel periodo del calciomercato e, purtroppo, ora siamo qui a scriverne. La combo con la scadenza dei contratti di Maldini e Massara ha fatto il resto.

    Sugli acquisti dell'Inter: Lukaku sicuramente farà bene e l'ho già scritto, speravo non tornasse a Milano. Rispetto a Dzeko, che ha avuto diverse difficoltà, è un bel salto in avanti. Mkhitaryan è un altro buonissimo giocatore, non più giovanissimo ma sarà molto utile nelle rotazioni a centrocampo. Stessa cosa vale per Aslani, che darà la possibilità a Brozovic di rifiatare ogni tanto. Quando è mancato il croato quest’anno l’Inter è collassata completamente. Questi tre acquisti sono a parer mio ottimi. Bellanova è una riserva e Onana non mi entusiasma. Bremer e Dybala per il momento sono solo voci giornalistiche che, come ben sai, fino all'ufficializzazione valgono poco o nulla. I cartonati si stanno muovendo bene però non hanno ancora ceduto: dovranno vendere Skriniar e anche qualcun altro e rimpiazzarli a loro volta, i problemi economici li hanno perchè altrimenti lo scorso anno Hakimi e Lukaku se li sarebbero tenuti.

    Se devo essere onesto, mi preoccupa di più la Juve: con il ritorno ormai certo di Pogba, se riescono anche a prendere Di Maria più un difensore centrale di livello e qualcun altro in mezzo al campo tornano ad essere secondo me i favoriti. Qualche giorno fa scrivevo che vedo Juve e Inter davanti nella griglia di partenza.

    Quanto a noi, allo stato attuale delle cose è molto difficile se non impossibile dare un giudizio. Spero che la situazione si sblocchi quanto prima, le priorità (dando l’arrivo di Origi come quasi certo) sono secondo me le seguenti:

    - Sostituire bene Kessié, che è stato titolare fisso per cinque anni. A parer mio è molto più delicata questa operazione piuttosto che la sostituzione di Romagnoli che, di fatto, era ormai la quarta scelta in difesa. Detto che Acerbi, 34 anni e giocatore non velocissimo, non lo prenderei mai. Piuttosto prendo un giovane o un parametro zero, essendo ormai Kalulu un titolare conclamato.

    - Andare a prendere un giocatore forte sulla tre quarti: un esterno destro se decidiamo di continuare con il 433 come nella maggior parte delle partite da Marzo ad oggi, oppure un trequartista puro. La qualità negli ultimi trenta metri è stata uno dei nostri principali problemi quest’anno e quindi ci serve qualcuno che abbia il guizzo oppure l’ultimo passaggio.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un discorso da tifoso, finalmente

      Elimina
    2. Ciao @Fabio, non ancora e credo che non riuscirò mai a risolvere. L'aspetto positivo è che questa difficoltà mi evita di entrare nel loop demenziale in contrapposizione con il ragionier Filini. Lascio la scena a lui, la bocca della verità nonché depositario della vera fede milanista.
      Continua a farsi nuovi amici. .. il numero di chi lo schifa, aumenta sempre di più

      Elimina
  10. Ciao Sergio, rispondo alla tua domanda..
    Personalmente preferisco attendere ancora un po' prima di esprimermi in merito!
    Ovviamente nonostante abbiano dimostrato ampiamente di essere una rosa competitiva, la necessità di migliorarla ulteriormente credo sia la scelta da fare... che dire:speriamo!

    RispondiElimina
  11. Sì, credo che abbia risolto...intendo quello che da buon merdazzurro lecca il culo al "gigante" che contemporaneamente guarda ad est ed ovest 😂
    Quello che blaterava di apprezzare il Milan in B (da merdazzurro era contento allora) mentre schifa quello scudettato 🤣

    No Op, non sei tu il merdazzurro in questo blog, la pensiamo diversamente, ma ti conosco da troppo tempo per qualificarti come quelli che è evidente lo siano.

    Bellanova sarà riserva? Di chi, di Dumfries o di Darmian? 😂 Questo lo vedremo, non come le merde interiste che vorrebbero far credere che Messias sarà sicuro titolare o che Castilleyo conti al Milan più che Kolarov dai prescritti.

    Marmotta per il ritorno di Lukakku deve solo ringraziare che le operazioni al Chelsea non le conduce più Marina il "sergente di ferro" e che il "gigante buono" abbia fallito in Inghilterra.
    Che poi i depressi intertristi scambino i colpi di culo per abilità, beh...non è una novità 😂

    Stiamo già tremando per "mister papera" Onana e per il ragazzino dell'Empoli.
    Intanto grande accoglienza della curva merdazzurra per il cavallo di ritorno, queste sì che sono figure di merda, ma l'eunuco le spaccia per grandi operazioni del marmotta.

    Io giudicherò l'operato di Cardinale a tempo debito lasciando ad altri (in particolare ad uno) l'eiaculazione precoce. 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché pensi che Bellanova sarà titolare? Io credo che l’abbiano preso come riserva.

      Elimina
  12. Ma quello che non capisce un cazzo di economia (perché lui è un passionale.... dell'uccello di Cardinale 😂) adesso blatera pure di budget?
    Ahahahah ahahahah

    RispondiElimina
  13. Tutto appare precario e fragile, fosco e buio..
    La cosiddetta vendita della societa', per come sembra stia avvenendo ,non pare porti nulla di buono e ridimensiona anche l'operato della vecchia societa', agli occhi di chi l' ha esaltata, non a tutti ovviamente.
    Alla luce di cio', mi sembra ancora piu' straordinario e per certi versi irripetibile, il risultato raggiunto quest' anno e i meriti grandissimi della squadra e dello staff tecnico..
    Maldini ha messo le mani avanti,avendo avuto coscienza delle difficolta' avute gia', con AD e societa' e ritenendo probabilmente, da adesso, ancora piu' ristretto il suo margine di movimento.
    Avra' avuto ragione??..
    Certo che un rinnovo così' ,all' ultimo respiro, non potevamo immaginarlo..
    Infine, vorrei dire..che criticare la societa', i dirigenti ecc.,anche violentemente,puo' essere deprecabile, offensivo. di cattivo gusto..ma definire tutto cio' tifo interista, solo per quel violento masochismo che assale tanti tifosi, e' risibile e offensivo.

    RispondiElimina
  14. Eccolo, ve l'avevo detto, è arrivato l'immancabile intervento del pirletti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece non c'erano dubbi sul quotidiano intervento del novello testa di cazzo!

      Elimina
    2. Sei un essere spregevole.

      Elimina
  15. Risibili sono gli attacchi preconcetti e con argomenti idioti a tutto il mondo Milan.
    Le critiche, le perplessità, unite a speranze, sono ben altra cosa, qui rappresentate da altri utenti, caro Mel Mel.
    Qui si definiscono "figli di puttana" personaggi del Milan, definire merdazzurri questi è ancora un complimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi che inizi a definire in quel modo anche te?

      Elimina
    2. Che paura...😂😂😂😂
      Pensi che non avresti repliche?

      Elimina
  16. Come riporta oggi Tuttosport, la permanenza di Gerry Cardinale in America sarebbe dettata dal fatto che il numero uno di RedBird starebbe cercando dei possibili investitori e azionisti che possano contribuire al progetto Milan. Cardinale, nello specifico, vorrebbe riuscire ad abbassare il vendor loan previsto per Elliot. Intanto il futuro proprietario avrebbe già raccolto 600 milioni di euro.

    Bene, manco la metà 🤣

    RispondiElimina
  17. Pioli:" Voglio Belotti e Acerbi, due campioni fortissimi"!
    Maldini:" Mr, chiedilo a Gazidis, che a me non rinnovano il contratto!

    RispondiElimina
  18. Intanto Acerbi come quarto o terzo centrale può andare benissimo.
    Sicuramente non sarebbe un giocatore di prospettiva come Botman, non ti sistema il reparto per i prossimi 10 anni, ma per un paio di stagioni la completa.

    Tuttosport a convenienza non vale niente oppure è la bibbia 😂
    Quindi Cardinale ha raccolto 600 milioni quando? Nelle ultime settimane? Quindi ha firmato l'impegno avendo disponibilità 0?

    Queste sarebbero critiche?
    Queste sono cazzate denigratorie senza logica e fondamento, in ogni caso buttate al buio perché nella migliore delle ipotesi senza certezze in merito.
    Il primo minchia che si alza scrive una cosa (senza precisare e verificare) e tutti i pecoroni dietro.

    RispondiElimina
  19. Però abbiamo prestato Colombo al Lecce. C'è qualcuno a casa Milan o lo hanno fatto con lo SPID?

    RispondiElimina
  20. La cosa incredibile è che se un anonimo si permette di giudicare altri utenti scende giù la bufera, ma qui si può augurare le peggiori cose a personaggi della società Milan e nessuno interviene,
    mandategli una PEC a casa Milan con gli stessi termini che usate qui, poi vi potrò dire "Grandi" , vi sfogate dietro un blog con nickname che non vi identificano, Ominicchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo ti dò pienamente ragione.
      Ho anche capito che non sei l'anonimo che sputa su ogni cosa del Milan.
      Però basterebbe fare come l'amico Fm.
      A fine commento una lettera qualsiasi e ti distingui da lui ed altri.

      Elimina
  21. @Fabio, non penso che Bellanova sarà titolare (ho scritto riserva di chi?).
    Il punto è che se parte Dumfries potrebbe essere la riserva di Darmian.
    Darmian per me è meno forte di Calabria, Bellanova meno forte di Florenzi.

    I due tanto derisi Messias e Florenzi hanno avuto un ruolo nella conquista dello scudetto, poi qualche scemo può cercare di fare stupida ironia.

    Non approverei se si ripartisse con Messias e Saelemaekers in fascia destra ad alternarsi.
    Sarà così? Molto improbabile!
    Chi si diverte ad attaccare il Milan a 2 mesi dalla chiusura del mercato, vorrebbe spacciarlo per sicuro, come sicuro l'arrivo di Bremer dai prescritti.

    Mi stupisce che gente intelligente sembri a volte prestare il fianco a queste cazzate.

    RispondiElimina
  22. Chala multa o panchina? O entrambe?

    RispondiElimina
  23. Quello che inquieta il tifoso milanista è oltre all'immobilismo (semmpre rimediabile visto che il calciomercato termina il 1 Settembre) la mancata risposta all'intervista di Maldini fatta se non erro il 27 Maggio un mese fa. Nessun commento e nessuna decisione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, il vero problema è la mancanza di notizie certe, quelle direttamente dai dirigenti, si legge solo articoli per sentito dire..

      Elimina
    2. In effetti è un problema per noi, non è detto lo sia realmente in assoluto.
      Forse Paolo si è pentito di alcune dichiarazioni che possono essere state eccessive.
      Senza quelle ci sarebbero meno polemiche, secondo me sbaglia a stare zitto adesso.

      Elimina
  24. Secondo me alla fine lo prendono Belotti, non si fidano di Origi!

    RispondiElimina
  25. @Gaspare , se non sbaglio ti hanno cacciato da un'altro blog o sbaglio?

    RispondiElimina
  26. @Vale
    caro amico noi possiamo avere opinioni ,idee , e visioni diametralmente opposte su qualsivoglia argomento attinente all'umano scibile..ma questo nn può inficiare un rapporto ultradecennale di stima e rispetto reciproco..
    Mai pensato ke tu potessi alludere a me x quanto concerne le infiltrazioni merdazzurre presenti in questo consesso ..
    Mai ho dubitato , credimi
    OP

    RispondiElimina
  27. Ragazzi, mercato e discussioni a parte (speriamo bene, staremo a vedere dai), io ho ritenuto doveroso inventare un soprannome a Sandrone Tonali.. grande cuore rossonero come noi!
    Da oggi Sandrone x me sarà: "IL COLOSSO DI LODI".!!
    Se vi fa piacere usatelo anche voi 👍

    RispondiElimina
  28. @Maury,👍.Mi piacera' acronimizzarlo in CDL o CdL.

    RispondiElimina
  29. Ciao @Sergio,chi si rivede!Non so cosa dire.Certo le tue perplessità sono anche le mie e sono seriamente preoccupato.Sono pero' solo sensazioni xche' mancano tanti elementi di giudizio.Se fossi dipendente della Società ovviamente non dormirei sonni tranquilli.Oggi Di Marzio,parlando di Dybala al Milan,ha detto:"Non è una notizia,stiamo facendo degli scenari"."Scenari",cioè inventano,ipotizzano,capito?Come esprimere giudizi,a questo punto?Allora, non sapendo cosa fare,per sollevarmi il morale sono andato a rileggere un articolo del Corriere della Sera del 20 agosto 2021-La Redazione-
    CORSA AL TITOLO.
    "Gli analisti di Stanleybet.it vedono i bianconeri di Max Allegri,in quota a 1,90.Un vantaggio netto sull'Inter di Inzaghi,proposta a 4,00.C'è fiducia anche nell'Atalanta,capace di riconfermarsi in zona Champions anno dopo anno e terza in griglia per lo scudetto a 6,50. Il Milan orfano di Donnarumma è offerto a 11,mentre il Napoli di Luciano Spalletti si gioca a 15.Minore fiducia sulla Roma di José Mourinho, in quota a 20 davanti ai rivali della Lazio di Maurizio Sarri a 30".
    SAPPIAMO TUTTI COM'E' ANDATA.QUINDI NON DISPERIAMO.
    PS:concordo sull'abilità di Marotta.L'affare Lukaku è stato un autentico capolavoro.

    RispondiElimina
  30. Infatti caro Op.
    Era giusto per chiarire ad altri.
    👍

    Se per il trequartista centrale bisogna investire 30 milioni di cartellino più ingaggio, a quel punto Dybala potrebbe anche essere un'ipotesi.
    Non è giovane, ma per 2/3 anni sarebbe un netto miglioramento nel ruolo.
    È solo un'ipotesi, ma a quel punto come la metteremmo con il budget che non si capisce se si riferisce ad investimenti sui cartellini e magari non al monte ingaggi? 😂
    Magicamente un'operazione come questa corrisponderebbe a spostarlo ad 80?
    Qualcuno continua a dire che Ibra sino a giugno è costato 7 netti (secondo me non è vero), fosse vero si potrebbero destinare quelle risorse verso l'argentino.

    La verità è che molto dipende dalla volontà dei giocatori.

    RispondiElimina
  31. Marina...Marina...sei andata via nel momento meno opportuno per noi milanisti.
    Immagino il marmotta venire da te (che hai voluto micragnare 1 milione a noi per Giroud) con il cappello in mano offrendo 5 milioni per quello che avevi pagato 115 l'anno scorso.
    Avresti fatto il miracolo di raddrizzare la vista...non ridarla...ma insomma... sempre un mezzo miracolo sarebbe stato...🤣

    RispondiElimina
  32. Origi. Un dignitoso rincalzo con 16 presenze in campionato mettendo insieme le ultime DUE stagioni, che si divideva diligentemente tra tribuna e panchina. Grande etica professionale leggo. Seguito e dato per acquisito da inizio Primavera. A oggi ancora deve sostenere le visite mediche.

    Manè. Non ha bisogno di presentazioni. In 24 giorni viene ufficializzato e presentato ieri dal Bayer Monaco acquisto da 43 milioni.

    Ora io non stò particolarmente in ansia per Origi. Non mi permetto di paragonare la corazzata tedesca al canotto sfiatato che ci fanno passare ( che è pur sempre campione d'Italia). Rilevo solo che anche le operazioni più semplici, di una routine noiosa sembrano avere tempi geologici.

    RispondiElimina
  33. E anche oggi i giornalai continuano il bla- bla ...sul mercato e dirigenza milan.
    Dybala perche' va via dalla juve x venire da noi che siamo l' unica squadra che guarda i bilanci .Ho dato un' occhiata alla storia e ho visto che gli argentini da noi fanno fatica...

    RispondiElimina
  34. Ma lo rinnovano sto contratto a Maldini e Massara o no?

    RispondiElimina
  35. Spero che Colombo, Lazetic, Nasti, Brescianini, Daniel Maldini, Gabbia vengano piazzati in prestito in serie A.
    Se fanno bene possono essere una risorsa economica per il futuro o riserve per la nostra prima squadra.

    RispondiElimina
  36. Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Franco Baresi ha parlato di Ibrahimovic. Queste le sue parole:"Ibrahimovic è un personaggio incredibile. E' stato fondamentale il suo ritorno, per personalità e nel trasmettere fiducia alla squadra che è cresciuta enormemente. La squadra è arrivata a questo risultato anche grazie a lui. Ibrahimovic ha lasciato il segno e ora possono continuare anche da soli"

    Risposta indiretta al turco?
    Non gridavano il suo nome a S.Siro...😂😂😂

    RispondiElimina
  37. @Ottimista,ti rispondo su Colombo al Lecce(ancora non e' sicuro).
    Da Calciomercato.com la giornalista Eleonora Mazzini oggi dice:" La dirigenza non smette di lavorare. Per il bene dei rossoneri difatti,il duo Maldini e Massara sta portando avanti le varie(!) trattative che sono in corso da mesi".Sii ottimista..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimista difatti anch'io lavoro ogni giorno!

      Elimina
  38. Allora commentiamole le "voci" che fanno frignare.
    Traore' (gran bel giocatore) sarebbe trattato dal Milan per un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 20 milioni.
    Ed il budget quanto sarebbe in questo caso?
    😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  39. Parlo per me.#Dybalaout assolutissimamente.Per tanti motivi,economici,tattici e caratteriali.Spero vada a sparigliare le carte ai prescritti e al turco.

    RispondiElimina
  40. "Pinamonti? Oggi no, per oggi stiamo zitti, forse un'altra volta" .
    Magari a pasquetta... chissà, intanto i 20 milioni magicamente diventano 15 (ancora troppi).
    L'agente di Dybala vorrebbe 10 milioni, se così è al Milan non credo proprio, forse da quelli che devono fare +60 😂

    RispondiElimina
  41. PAGLIACCI DELLA CURVA SUD. PRENDETE A SCHIAFFONI CHI INVADE IL CAMPO COL SASSUOLO E VE LO FATE APPOGGIARE IN CULO DA GERRY STA MINCHIA

    RispondiElimina
  42. Giovini buona sera

    @Sergio
    Ciao caro, condivido appieno il tuo intervento di stamane!
    Per molti tifosi, o pseudo tali, è meglio ravanare in casa d'altri che riconoscere i propri limiti. Qui non si parla neanche di lavare i panni a casa propria, il problema è credere che siano candidi e puliti!

    @tatanka
    Visto che porta buono io continuo con tontonali.
    Anzi raddoppio col tonto d'oltralpe! 😜😜😜😜

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  43. Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Franco Baresi ha parlato di Ibrahimovic. Queste le sue parole:"Ibrahimovic è un personaggio incredibile. E' stato fondamentale il suo ritorno, per personalità e nel trasmettere fiducia alla squadra che è cresciuta enormemente. La squadra è arrivata a questo risultato anche grazie a lui. Ibrahimovic ha lasciato il segno e ora possono continuare anche da soli"

    Pure il capitano s'è cacato il cazzo del nonno. Un modo troppo gentile per dirgli di togliersi dai coglioni.

    Il problema che il nonno sta ancora ascoltando il suo fisico che continua a dire BASTAAAAAAA ma sarà l'acufene o la demenza senile ma ancora continua a smarmellare l'ingaggio... ma non è che steccano col tardo?🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  44. I tifosotti ci tentano nel travisare le dichiarazioni e concludono con la solita figura...🤣🤣🤣
    Infatti secondo Franco lo svedese è stato utile al Milan negli ultimi 2 anni quanto Maradona al Napoli (sempre negli ultimi due anni).. ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

    P.s. in casa d'altri si guarda solo quando si deve confrontare il budget del Milan con quello della salernitana...almeno, i merdazzurri tentano di fare questo e la figura (sempre di merda) è assicurata!

    RispondiElimina
  45. viciamo lo scudetto e abbiamo la potenza economica delle squadre di metà classifica, che bello quando ci raccontavate le puttanate che per comprare bisognava fare la champions o lo scudetto, si è visto cosa è cambiato, in peggio se mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻


      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  46. Ma poi a noi, in fondo. che ce ne fotte delle merde ? Tanto sono idealmente falliti, anzi secondo i vari ragionier Filini, in pratica hanno già portato i libri in tribunale.
    .... però i giocatori che vanno ben volentieri da loro, unitamente ai tanti che non vogliono andare via, evidentemente non lo sanno. Filini, perché non li avvisi, stante che le merde sono la tua ossessione ?
    Chiamasi arma di distrazione di massa, si parla male degli altri, così da non dover discutere dei problemi in casa propria.
    P.S. Filini, cos'è ti brucia il culo che non c'è più Marina ? Certo è più semplice considerare culo la bravura degli altri, sopratutto quando si soffre di complesso d'inferiorità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo sti coglioni l'inter è tecnicamente fallita da almeno 10 anni. Peccato che annualmente spendono più di noi. Ce lo spiegassero sti pirletti qua

      Elimina
    2. Il solo ingaggio di Lukaku costa quanto tutto il nostro parco attaccanti, eh ma loro stanno fallendo, noi abbiamo il bilancio in ordine!

      Elimina
  47. Dybala ha 28 anni, sarebbe un ottimo acquisto per il Milan, ad un prezzo ragionevole lo prenderei al volo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha ma ancora non l'avete capito che siamo in mano a dei pezzenti con tetto ingaggio massimo a 4 milioni per i nuovi acquisti ?

      Elimina
    2. Ti hanno inviato una PEC con il budget a disposizione?

      Elimina
    3. Non c'entra nulla il budget (ridicolo) ma il monte ingaggi è sotto gli occhi di tutti, il 5 in serie a e si vede dai rinnovi a rilento o quelli andati a zero che non possono elargire determinate cifre ( tetto max 4,5 ).
      L'unico di livello che ha rinnovato Theo Hernandez
      È inutile certi giocatori non ce li possiamo permettere, nemmeno se sono a parametro zero.

      Elimina
  48. Io, onestamente, schifo in egual misura le merde e i gobbi. Non me me può fregar di meno di ciò che fanno, ma se fanno bene, e' da ottusi e da disonesti non riconoscerlo. Marotta si sta muovendo bene ed è universalmente riconosciuto come uno dei migliori manager del settore. Solo il ragionier Filini, roso dall'invidia, continua a dire che l'uva è acerba.
    Riconoscere i meriti degli avversari, vuol dire essere corretti e scevri dall'ossessione becera tipoca del tifosotto.
    Più Filini li schifa, e più mi stanno simpatci ... come si dice ? I nemici del tuo nemico, possono diventare alleati. Certo tra le merde e Filini, non ho dubbi su chi schifare

    RispondiElimina
  49. (Tanto in questo blog lo posso dire).Discutere di mercato in Critica,prima che il mercato sia iniziato,è come farsi delle gran seghe e non raggiungere mai un orgasmo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin evolve verso il porno....

      Interessante

      Pelle57

      Elimina
  50. Ribadisco quanto detto un mese fa redbird non si può permettere nemmeno il monza, operazione geniale di strozzinaggio di elio, tanto di cappello a livello finanziario.
    Inverstocorp non si è ritirato ma gli ha mandati a cagare perché ovviamente non li voleva più tra le palle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Redbird non può permettersi il Monza tu nin puoi permetterti una pizza.

      Elimina
  51. L'eunuco rotto in culo millanta meriti dove non ci sono.
    Il coglione finge di non vedere che i meriti universalmente riconosciuti sono per proprietà, dirigenza, tecnico e squadra Milan.
    Il testa di cazzo prende invece i bla...bla...di passaggio per attaccarli ed anche lui ha fatto diventare rosso l'uccello di Cardinale (dai e dai non poteva essere altrimenti 😂).
    Gli ebeti pecoroni come lui (già dimostrato in passato) non avendo autonomia di pensiero vivono comunque come le pecore ed i caproni...a seconda dei casi.

    Ritornando ai fatti ed al giudizio specifico i meriti del marmotta nell'operazione Lukakku (l'unica significativa al momento) sono insignificanti.

    RispondiElimina
  52. stimando che circa 30 persone scrivono su questo blog,
    25 sono critici verso la società e i dirigenti, con estremisti che arrivano ad augurare malattie o peggio, e 5 sono fiduciosi,
    a vostro parere Critica rispecchia il pensiero dei tifosi milanisti?
    Secondo me no,
    di quei 25 un terzo è tifoso milanista ma diffidente per natura,
    e due terzi sono Trolls e intertristi o gobbi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai centrato la questione di fondo, anche se i numeri credo siano leggermente diversi. 👍

      Elimina
    2. Forse un terzo dei 25 sono intertristi e gobbi, ma sono sempre tanti

      Elimina
    3. Intendo che complessivamente sono più di 30, quelli leggibili ben più di 5.
      Il problema (mica tanto problema) è che sono troppi gli altri per considerare questo blog milanista.

      Elimina
  53. Spiegarlo ad un minchione ignorante?
    Cosa c'è da spiegare quando è evidente che i debiti accumulati negli ultimi 3 anni gli son costati le VENDITE di Lukaku ed Hakimi (oltre alla fuga di Conte) e quindi lo scudetto?
    Questo scemo in matematica è peggio di un buzzurro..."spendono più di noi"...ahahah con 150 milioni di incassi da mercato hanno speso più di noi...🤣🤣🤣 Si può essere più ignoranti?

    Eunuco la pomatina no?
    Allevia il dolore e forse anche il colore del nuovo proprietario. 🤣

    RispondiElimina
  54. "L'Italia calcistica in queste ore è impegnata, giustamente, a commentare il ritorno del figliol prodigo Lukaku nella Milano nerazzurra. Dopo i 115 milioni pagati lo scorso anno dal Chelsea, quest'anno i Blues, sotto la forte spinta dell'allenatore Tuchel, hanno rispedito indietro l'attaccante come se fosse un pacco postale in prestito secco, in cambio di una cifra simbolica e lo stipendio pagato dalla società di Viale della Liberazione.

    Cosa c'entra questo discorso su una testata come MilanNews, che si occupa delle tematiche della Milano rossonera, quella Campione d'Italia? C'entra, visto che l'Inter anche nella prossima stagione sarà la principale contendente per lo Scudetto dei rossoneri, quello che per entrambi vorrebbe dire seconda stella sulla maglia. I rivali di sempre quindi si rinforzano con il belga, in attesa di capire quali dolorose cessioni serviranno per raggiungere la cifra in attivo imposta dalla proprietà cinese...."

    Concetto elementare che sfugge ai denigratori di professione che i paragoni sono poi sempre pronti a farli sui risultati del campo, sulle classifiche, sulle differenze reti....come se tutto questo derivasse da una cicogna di passaggio.
    Quando non hanno argomenti, o quelli reali si dimostrano diversi dai loro millantati..."che me ne fotte di loro..." 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  55. @Sergio,
    Riconoscere i meriti degli avversari è giusto e corretto, ma denigrare la società per cui tifi e per giunta senza ragione in quanto il mercato non è ancora iniziato e le cifre sul piatto sono solo ipotesi dei giornali, mi sembra scorretto,
    Oppure corretto se tifi per altri colori

    RispondiElimina
  56. @⚽ Ovvio che è così.
    È anche ovvio che se il mercato dovesse chiudersi con Lukaku, Dybala, Bremer, Asllani, Onana, Bellanova, senza uscite per loro, mentre per noi solo Origi, avremmo poche speranze di spuntarla.
    Non ci credono nemmeno loro che andrà così, devono solo darsi un tono facendosi credere più fighi.
    I fatti diranno come stanno le cose.

    RispondiElimina
  57. Nemmeno sotto tortura mi firmerei con un pallone bianco e nero...

    RispondiElimina
  58. Adesso il cerchio si è chiuso.
    Rimane solo uno sconosciuto senza distinzione alcuna ...e quindi già riconoscibile per questo oltre che per gli "argomenti" dei suoi commenti.
    Grazie Unknown ⚽, hai semplificato le cose.

    RispondiElimina
  59. Beh visto che il tono della conversazione volge sul lato finanziario del pianeta calcio proporrei un grande applauso a Singer si è ritrovato una patata bollente che un cinesino probabilmente finito nelle risaie non poteva permettersi ha speso il meno possibile ha tagliato gli ingaggi ha fatto scomparire i debiti ha vinto forse inaspettatamente uno scudetto ha rivenduto la società rifacendosi di quanto speso e non solo facendo un prestito all'acquirente (il tasso lo sanno loro) tanto per guadagnare qualcosa nel futuro e mantenedo il 30% delle quote nell'eventualità che il marchio aumentasse di valore. STANDING OVATION
    Chi comanda al Milan ? SINGER

    RispondiElimina
  60. Ottimista,io più che al cinesino,la colpa la darei a chi ha creato quella situazione!
    Per quanto riguarda Elliott, non posso essere troppo critico.A 50 anni se pensassi che uno scudetto lo vinci per caso, sarei quello che non sono...
    Poi riguardo alla situazione attuale non mi sento particolarmente ottimista o pessimista, semplicemente attendo i fatti, facendo tesoro dei miei errori passati.....un po' di tempo per fare qualche buono acquisto, c'è ( probabilmente non tutti i nomi fatti in precedenza), direi però che è giunto il momento di muoversi!

    @Saso, dai,basta con la scaramanzia,siamo grandicelli....ti consiglio di chiamare Sandro con il suo cognome....e se non accetti i consigli vorrà dire che te lo ordino....tu e Darwin sarete anche vergini ( lo so che si dice vergine, altrimenti non suona bene la battuta),ed alla vostra età è cosa strana 🤣🤣🤣.....ma io sono Ariete, quindi di un livello decisamente superiore 😛😂😁!!



    RispondiElimina
  61. Scrivo la mia su Dybala, premettendo che il mio ragionamento vuole essere puramente tecnico e non economico, non so nemmeno se il Milan tratti in realtà il giocatore. I nomi che viterò sotto sono a puro titolo di esempio. Tecnicamente mi piace molto, ho dubbi sul suo carattere e sulla sua continuità e tenuta fisica, dopo averlo visto alla Juve in questi anni. Il ragazzo è una mezza punta e da noi giocherebbe sostanzialmente nel ruolo di Diaz (rispetto al quale è molto superiore, ad oggi). Giocare con lui lì e con Leao a sinistra significherebbe mettere un uomo d’equilibrio a destra, tradotto rivedere Saelemaekers e Messias con compiti di pressing e di copertura. Io personalmente preferirei in mezzo un giocatore di maggiore dinamismo e fisicità (alla Sanches o anche Traore) e a destra un giocatore più offensivo (alla Zaniolo o alla Lang o alla Deulofeu, anche Brunelleschi che è svincolato). Secondo me dobbiamo proseguire secondo quanto fatto nelle ultime sei partite aggiungendo qualità in fascia destra. Dybala li non ce lo vedo, deve stare nel mezzo del gioco e vicino all’area. In definitiva, io non lo prenderei. Buona serata.

    RispondiElimina
  62. Per vedere un calcio che non sia anche impresa bisognerebbe tornare agli anni '70.
    Purtroppo è così e non si tornerà indietro.
    Bisogna sperare che vengano preservati alcuni elementi fondamentali della competizione sportiva che la superlega voleva cancellare.
    Quelli per cui le idee, la programmazione, il clima positivo, le competenze, possono attenuare le distanze economiche.
    Elliott ha operato benissimo, non fosse un fondo, che ha ovvie finalità nel medio termine, ci sarebbe stato da sperare restasse il più a lungo possibile.
    Cardinale ha minor forza nell'immediato ma è una realtà in crescita, rispetto ad Elliott potrebbe avere anche maggiore attenzione verso quello che diventerà un suo fiore all'occhiello.
    I tempi di un'Impresa non sono gli stessi di quelli dei tifosi, ma prima o poi anche loro vengono ripagati dal buon lavoro.

    RispondiElimina
  63. Se tra una settimana cambio aria, sarebbe strano che mi occupo di incontri "esplorativi" come quello per Douglas Luiz.
    Potrei capire chiudere dei riscatti, ma sondare il terreno (come per Traore') in attesa che altri ricomincino da zero, mi sembra alquanto bizzarro.

    Se Maldini e Massara avessero deciso di non proseguire sarebbero già in spiaggia organizzando l'intervista di addio e scegliendo il mezzo di comunicazione.
    Questo dice la logica.

    RispondiElimina
  64. Tatanka
    A Ciccio aggiornati! Considera che sulla nuova maglio scriveranno tontonali! Su quella di Adli tontonalì!

    Poi, razza de caprun, te la vuoi giocare con due verginelle? Una un po' frollata ma sempre verginella è! L'altra, io, di rara bellezza! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  65. Fabio dopo Brunelleschi meriti un quarto d'ora dietro la lavagna 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  66. Eh sì!!mo avimmu il Brad Pitt de critica.....ma mi faccia il piacere!!
    "@TONTOSASO"!!!😛

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seeeee Brad parrucchino Pitt bull?! Io me vesto da lui a halloween! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  67. Pellegatti pessimista sui rinnovi di Maldini e Massara e conferma mercato fermo.
    Di Marzio dice che oggi si è parlato solo di Florenzi
    Suma che smentisce nettamente Dybala
    Le altre invece si stanno tutte rinforzando e trattando in chiusura i Lukaku, Pogba, Di Maria, Bremer

    RispondiElimina
  68. Uffa visto che non abbiamo i soldi per Lewandosky e Messi ce li possiamo permettere Traorè e Deulofeu? siamo di sicuro sotto i 4,5 M di ingaggio nessun centrale di difesa tanto rientra Kjaer al massimo ci teniamo Gabbia Risparmiamo l'ingaggio di Romagnoli (pesante) Salutiamo Castillejo Tourè et similia Per Diaz decide Pioli e.....SIAMO A POSTO COSì

    RispondiElimina
  69. Non diciamolo a Redbird altrimenti lo fa di sicuro!

    RispondiElimina
  70. @Darwin è l'unico pallone che ho trovato 😀 probabilmente Android è un po' gobbo

    RispondiElimina
  71. Douglas Luiz è un mix tra Brescianini e Pobega, con il fisico di Allan!

    RispondiElimina
  72. Ma davvero Acerbi, miglior difensore della Lazio, guadagna meno di 1 milione?
    Cazzo... questi sì che hanno i soldi!
    Eppure solo qualche anno fa diceva che presi uno x uno erano tutti migliori dei nostri.

    RispondiElimina
  73. Secondo Trasfermarkt Douglas Luiz ha un valore di 38 milioni.
    Intanto nessuno tra i giocatori accostati da tempo al Milan ha ancora firmato per altri.
    Botman, Sanches, Lang.

    RispondiElimina
  74. Douglas Luiz 38 M saranno gli stessi che hanno comprato Lukaku per 115 M. Aston Villa squadra da mediobassa classifica hanno di sicuro prezzi più modici

    RispondiElimina
  75. Verona Hellas tanto per rapportarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho riportato un dato per quel che conta, è un sito che tutti conosciamo.

      Elimina
    2. Ho capito perfettamente ma ormai i giornalisti ne sparano più di Bertoldo

      Elimina
  76. Kessie in confronto è Modric!

    RispondiElimina
  77. Ciao @Sergio, ben ritrovato. Non me la sento di invidiare i cuginastri che continuano a operare in modo opaco come se mai si fosse saputo del loro dissesto finanziario. Ricordo che dopo gli scudetti di cartone hanno vinto anche quello di coppone (così si chiama la classica 'cambiale' a Bari) col complice beneplacito di Lega e Federazione. Lukaku ha fatto una figura di merda in Premier, spero che la faccia anche quest'altro anno. Ormai mi stanno talmente antipatici questi qua, ormai quasi quanto i gobbi (e toglierei il quasi) che si possono prendere tutti i giocatori che vogliono, non me ne frega un cazzo. Giocano sporco, non li invidio neanche se vincono ancora. Si sono persino premuniti, sempre sotto il benevolo sguardo di Federazione e Lega, di cambiare il regolamento sugli scontri diretti, per la paura di trovarsi di nuovo in una situazione come quella di quest'anno. E allora vai con lo striscione ambrosinesco: 'lo spareggio mettilo nel culo, lo spareggio mettilo nel culo'!

    RispondiElimina
  78. La strategia dei cartonati (che hanno avviato un progetto ambizioso prima di noi grazie a Moratti) è stata quella di spendere senza freni per anni.
    Hanno costruito un'ottima squadra pensando di vincere per diversi anni di fila, rinviando i pagamenti per poi eventualmente pagare pegno quando avrebbero avuto la pancia piena.
    Invece il loro progetto è fallito! Abbiamo subito pareggiato il loro scudetto, hanno ancora una squadra forte (ovvio), ma sono già costretti a sacrificare ogni anno qualche pezzo dall'argenteria di casa.
    Vedremo il nuovo bilancio e per quanto tempo saranno costretti a farlo.
    Questa è la situazione di base. Poi possono esserci i colpi di culo alla Lukaku, vicenda senza precedenti nella quale hanno solo colto un'occasione servita su un piatto dorato.
    I nostri giocatori sono di più ampia prospettiva e la nostra situazione economica permette di aggiungerne uno o due ogni anno senza doverne cedere per esigenze di bilancio.
    Dollarumma e Kessie non sono andati via per offerte d'ingaggio micragnose, il turco nemmeno lo considero.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari