Patrick Cutrone verso l'addio al Milan. L'attaccante, negli Stati Uniti, a Boston, con il resto della squadra in tournée, secondo quanto raccolto da calciomercato.com ha infatti lasciato anzitempo l'allenamento, per poi dirigersi verso l'aeroporto e imbarcarsi sul primo volo disponibile per l'Italia. Il rientro anticipato prefigura un addio al Milan che appare sempre più vicino. Il classe '98 è corteggiato da tempo dal Wolverhampton.
Ragazzi, li ricorderò come quelli che hanno venduto cutrone.
Lui no!
Prima Locatelli ora cutrone, sicuri che questo sia un progetto giovani ed italiani?
Poi mandare via lui che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, a differenza di molti altri, come la merda che abbiamo in porta.
Mossa che francamente non capisco. Che poi il sostituto ti costa pure di più e parliamo di panchinari, visto che i titolari sono pjatek e correa con la sottile differenza che almeno Cutrone sai cosa poteva darti leao é un'incognita. E non parliamo di non rinnovare a zapata per spendere 11 mln per l'anonimo brasiliano. Insomma non capisco magari hanno soldi da buttare 😅
Quoto. Questi tra leao e correa stanno spendendo tipo 80 mln in attacco e poi a centrocampo vanno al risparmio?? Bennacer e krunic mi stanno bene ma serve qualcuno di Maggiore esperienza. Questa era la politica del nano che cacciava soldi solo per gli attaccanti 😂
Correa 40 +bonus Leao 35 + djalo(5)+20% rivendita Cutrone 18+ bonus non si può sentire. La nota positiva è che questi comunque i soldi li cacciano, sul come ne possiamo discutere ma indubbiamente li cacciano , non dimentichiamo che a gennaio ne hanno spesi 70
È ovvio che l'operazione va intesa nella sua unicita' Silva+cutrone x 50 e prendi Correa+Lea x 75. Regista Mendes, che si prenderà una bella fetta, il Milan fa plusvalenza almeno di 30/35 milioni e nel complesso prende giocatori piu' forti anche se da verificare. Spiace per Cutrone come spiace per Zapata ma anche lì l'operazione è molto più finanziaria che tecnica. Preferiscono avere giocatori pagati ma anmortiZzabili e rivendibili come Duarte che giocatori che non ti costano di cartellino ma che non puoi rivendere come Zapata, conta la possibile plusvalenza finale. La società è su questa strada il lato tecnico si adegua.
Scusate l"ignoranza per quale motivo dovrebbe essere preferibile una falcata meno ampia in un attaccante?
la falcata puo' essere ampia non è una cosa negativa in se' ovviamente è rapportata alla lunghezza delle leve di un giocatore non ci si deve fare ingannare dal fatto che il campo di calcio è lungo 90 metri mediamente gli allunghi sono di 5-20 metri ed è per questo che in genere il ridurre la falcata aiuta a velocizzare l'atleta sul corto ma è altresi vero che se un attaccante ama partir da dietro come codesto, e la sua altezza è importante come quella di Leao ci sta benissimo una falacata lunga pero' quando arrivi a calciare, gli ultimi 2 passi li devi abbreviare perche' questo ti aiuta a bilanciare meglio il corpo il corpo quando si calcia è lo strumento, il piede ultimo di appoggia è fondamentale, è dove carichi, dove miri normalmente si dovrebbe vedere il piede di appoggio prima del calcio vicino alla sfera con la punta del piede portante direzionata verso la direzione dove intendi calciare se il piede d'appoggio per esempio è troppo indietro la sfera l'atltela tendera' ad avere il baricentro spostato all'indietro e la sfera' tendera' ad andare ai popolari se ci arrivi col piede di appoggio troppo avanti , il calcio tendera' ad esssere strozzato sono esempi per dire che quando calci, ci devi arrivare col piede di appoggio in modo corretto( come il piede di appoggio nel salto in lungo, dove la battuta è il 50% del salto) e piu' sei coordinato con passo di corsa e piu' ci arrivi meglio tutto cio' è teorico e ci sono mille varianti
cmq leao se ricorda un giocatore questi è aubameyang...come stile di gioco non è mai stato un centravanti di area è un attaccante che svaria e penetra da lontano utilizzando forza corsa e dribbling quest'anno ha spesso giocato terminale ultimo di un 4-2-3-1
ripeto che per me questo viene a fare la riserva di piatek...e lo dico per una questione tattica non lo vedo smaliziato da fare anche la 2 punta e un talento grezzo del genere, del 99, che gioca in questo modo, per me deve fare il titolarissimo in unasquadra inferiore per migliorare cio' che deve credo sia una soluzione alla castillejo, dove non scegli lui, ma scegli una opzioone possibile tra le ristrette che hai (scuderia mendes-eliott dopo il casino silva) la stessa vendita di cutrone( volwerhampton rientra nella scuderia)
per cui Mendes, Mendes e ancora Mendes
non li mando a fare in culo solo perche'non so quanto Cutrone li abbia forzati a prendere sta decisione non so fino a che punto abbia detto categoricamente" io la riserva non la faccio"
das scout Leao in chiave futura mi piace da direzione tecnico sportiva la trovo una minkiata, sia per il tipo di scelta sia per i prezzi
Pensi che il mercato lo stia facendo Mendes? Potrebbe anche essere una operazione spot per togliersi Silva. Un'operazione sola ma che coinvolge 4 giocatori. Credo sia più una necessità che una scelta e Mendes non sarà il Deus ex machina del mercato. Avevamo un suo giocatore invendibile tutto parte da lì.
non è che il mercato lo stia facendo mendes...ma poco ci manca
mi era piaciuto l'inizio con i due empolesi e anche la scelta del terzino
queste ultime operazioni ripeto che da scout non mi dispiacciono ma l'uscita di cutrone i prezzi la direz tecnica nella complessita' non mi è piaciuta
sono in 4 ragionano e lo vedo si aiutano e lo vedo
ma nei tempi, prezzi , costi , allenaze mi sembrano 4 banbini che han scoperto che non basta chiamarsi maldini o boban per fare alzare sugli attenti giocatori ed agenti
e viaste le difficolta' di mercato si sono rivolte a mendes e mamma eliott
E' una lettura, spero per noi non sia quella corretta. Tra l'altro non abbiamo ancora chiuso il rinnovo di Donnarumma con Raiola, anche lì una bella gatta.
Marce tu avevi detto che all'inizio il dubbio era se affidarsi a Mendes con il ds del Lille o a Maldini. Non é che alla fine vedendo che Maldini si é incartato si sono comunque rivolti a Mendes? Non vorrei che finiamo come i club controllati dagli agenti.
alla fine ci ritroveremo Correa-Piatek + Leao che fa la riserva. Su questo bilancio ci guadagni pure con le plusvalenze e inserisci uno forte,pronto, con l'età giusta e perfetto per caratteristiche (correa) + un giovane che se non si adatta, tramite mendes, lo rivendi facilmente, ma ti offre + soluzioni e può fare la punta di profondità che giampaolo usava alla samp(quindi riserva di piatek e eventualmente pure di correa). Questi, invece di uno che a 24 anni non è riuscito ancora a fare un cazzo e non avrebbe comunque fatto il titolare,svalutandosi ancora, (silva) e uno che con tutto il bene che gli si può volere, non sa stoppare un pallone e con piatek sarebbe bene non giocasse neanche 3 minuti, quindi si sarebbe svalutato pure lui facendo un anno da riserva senza coppe.
20plus+2=22(cutro) + 35:5=7 + 2x2=4 +5plus =16(silva) = +38 (45:5=9 + 3x1.5=4.5 =13.5(correa) - (35:5=7 + 1.5x1.5=3 =10(leao) = -23.5 = +14.5 a bilancio 19/20, operazione ottima sia tecnicamente sia economicamente(consderando che se leao va male non hai problemi con mendes, come successo per silva, ed è un 99)
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Hakan Calhanoglu ha esternato la sua intenzione di rimanere in rossonero: "Mi sento un giocatore del Milan - ha dichiarato - e non ho mai avuto dubbi di restare perché sono felice qui. L’ho detto espressamente al mio procuratore. Questo può essere il mio anno".
Però bisogna capire sino a che punto il ragazzo accettasse la panca. Non dimentichiamo che all'arrivo di pjatek il suo procuratore alzò la voce e lui stesso nella seconda parte della stagione é sembrato più svogliato. Io lo avrei tenuto ma bisogna capire se lui vuole restare.
Anche di Bolt a inizio carriera dicevano fosse troppo alto per performare sui 100m... sempre per ragioni di falcata e rapidità di scatto alla partenza, poi sappiamo com'è andata a finire.
Secondo me Maldini era convinto che bastava il suo nome per chiudere le trattative come voleva lui 😂 Alla fine tutti i top club si appoggiano sui top agenti é un male necessario. L'importante é che non finisce alla galliani di fine impero dove i favori ai procuratori li faceva a danno della società strapagando pippe impresentabili.
la cosa che piu' mi fa incazzare è che abbiamo mezze fighe come la turca e suso, laxalt, borini, castillejo, rr, e diamo via il giovane piu' promettente che abbiamo di nostra scuola che ha una fiamma per il milan come pochi
Spero in un diritto di recompra per Cutrone, ma non ci credo molto che lo facciano.
Per il resto condivido la tesi che per timore di incartarsi abbiamo chiesto aiuto aMendes ed Elliot.
E Mendes a modo suo, e con lauti guadagni, li ha tolti dall'impiccio.
D'altro conto per costruirsi una rete di relazioni con scout, agenti, DS, ecc..servono anni e non mesi.
Leo un po' ce l'aveva, soprattutto in Brasile, Paolo e Boban se la devono costruire.
Infine mi è finora oscuro il lavoro di Moncada speravo potesse portare già in questo mercato qualche prospect di interesse. Forse Bennacer Theo e Krunic sono stati presi su sua indicazione? Chi lo sa?? Pelle57
Stanno facendo un mercato da Europa League ad andare bene. Giocatori dall'età media bassissima, senza esperienza Champions (e tantomeno di vittorie), senza avere dei leader di personalità in squadra, e il tutto con la regia di Mendes.
Evidentemente non è bastato quello che Mendes ha già combinato al Milan.
Per le cessioni secondo me ci trovavamo/troviamo al momento incartati in attacco con solo prime punte di cui una con pochissimo mercato e che pesa molto come ammortamento e stipendio (A. Silva), tre esterni di cui non ci facciamo nulla e la necessità di aggiustare i bilanci. In un mercato dove al momento di gente che caccia il grano vero, specie in Italia, non se ne vede, qualcosa si doveva pur fare. Credo che queste le operazioni vadano guardate nel loro complesso e alla luce della situazione insostenibile in cui ci troviamo.
Però ci sono mille variabili in gioco in questo caso a partire dalla volontà di Cutrone che sicuramente ha la "fiamma" del Milan dentro ma lo scorso anno ha reagito malissimo all'arrivo di Piantek; se fosse lui a non voler rimanere perchè a 20 anni è facile magari farsi manipolare dal prorpio agente sicuramente più "scafato" di lui?. Poi ci sono i problemi di norme FFP che limitano comunque le operazioni; poi apparentemente mi pare anche che la nostra attuale dirigenza determini un valore da attribuire ad un possibile obbiettivo e non ceda a ricatti e giochini sporchi abituali nel mondo del pallone attuale anche se qualche compromesso devi per forza farlo e la storia di Mendes-Silva (e tutto quello che ne è conseguito) lo dimostra ampiamente. Poi ci sta l'inesperienza e la confusione che regnava in società fino a fine Maggio e che ti porta ad errori evidenti come quello di Zapata. In conclusione però a me sembra che questo mercato non sia una cosa così disastrosa, certamente non è la minchiata mirabelliani di 250 milioni senza senso (infatti ha partorito una squadra senza alcuna logica e giocatori ora invendibili, vedi Silva ad esempio); certamente non è un mercato di alto profilo ma non poteva mai esserlo, del tutto inutile e stupido aspettarsi quest'anno acquisti alla Neymar o giù di lì. Ultima cosa io aspetterei le fine del mercato per attribuire meriti ed errori e forse nemmeno basta perchè comunque bisognerà vedere nella prossima stagione come si sviluppa il progetto perchè ora, storto o morto, un progetto c'è ed è già un grande passo avanti dal mio punto di vista.
Sono davvero affranto, uno degli ultimi con i piedi montati al contrario ci lascia. Accetto scommesse su gol e presenze in england, cosi a fine stagione bevete...
fottti coglione del cazzo primo perche' sei un coglione secondo perche' tu le scommesse le perdi sempre e non le paghi MAI terzo perche' te ne accorgerai
tu sei quello che silva gli piscia in testa a cutrone, razza di imbecille incapace di intendere e volere e in queste due stagioni si è visto chi è concreto e chi una figa superficiale
Infatti per come è messa la rosa biglia e Reina li devi tenere, non tanto a livello tecnico ma a livello di esperienza e spogliatoio arrivano solo giocatori abbondantemente under 30.
Ambedue sono invendibili (torniamo al discorso di prima) e nemmeno inseribili in uno scambio come pare abbiano tentato di fare con Biglia. Le intenzioni, come dichiarato amche da Boban che non mi pare un minchione qualunque, sono di inserire 1/2 elementi di esperienza ma ovviamente se non fai uscire quelli già presenti diventa molto complicato. Insomma smaltire le scorie delle gestioni precedenti si sta rivelando difficilissimo direi.
Vero ma per quei due una speranza minima c'è, i primi due sono da età pensionabile e non sono mai stati fuoriclasse (ogni riferimento a Modric o Ibra è fortemente voluto).
ATTENDI IL CAZZO SUDANESE NEL CULO PEZZO DI MERDA INFAME CAROGNA FAXOMIRABELLIANA SEI LA FECCIA DELLA FECCIA DELLA FECCIA DELLA FECCIA DELLA FECCIA DELLA FECCIA DI TUTTI I TIFOSI DI CALCIO GRANDISSIMO UOMO DI PATTA BEVI LA PIOGGIA DORATA ALLA FAMIGLIA DI MAURINO PIACE UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH
Massimo rispetto per i commenti sempre opportuni del prof ( Marcellina ) ma permettetemi alcune cose le voglio sottolineare : 1) verissimo che come veleno , senso di appartenenza e attaccamento alla maglia Patrick non si può discutere , tuttavia provate a pensare di mettere in relazione i suoi valori tecnici con quelli di Leao, secondo me 3 spanne di differenza ; 2) gli acquisti fatti e pensati fino ad ora non sono casuali e si intravede la visione di Zorro ,ossia giocatori tutti dotati di cambio di passo . A parer mio si sta lavorando per raggiungere determinato obiettivi, poi è da vedere se porteranno a risultati soddisfacenti, un abbraccio a tutti e sempre Forza Milan :)
Di Cutrone-Leao non ho idea ma come dicevo prima finalmente si vede un progetto concordato tra parte tecnica ed allenatore cosa che da noi non accade da...forse Marcellina può saperlo esattamente. Se darà frutti lo vedremo nella prossima stagione ma almeno c'è l'intenzione di bae corrrtta!
PERSONALMENTE HO APPREZZATO I DUE EMPOLESI E ANCHE LA SCOMMESSA SUL TERZINO PAZZO MA CON UNA CARATT CHE SERVIVA
CORREA E LEAO DA SCOUTING MI PIACCIONO
MA DI PROGETTO QUA NON VEDO MOLTO, SOLO UN INCARTAMENTE E MAMMINA CHE RISOLVE E VA BENE NESSUN PROBLEMA SE NON FOSSERO LE CIFRE TROPPO ALTE SE NON FOSSE CHE CODESTO NON E' UNA SEC PUNTA SE NON FOSSE PER CUTRONE
Perchè dici che non c'è progetto? A me pare che i giocatori che siano arrivati osembrano in arrivo sono funzionali al gioco dell'allenatore; se serve un DC (lascia stare la minchiata Zapata, ora ne serve uno fino al rientro di Caldara) arriva un DC anche se via Mendes perchè si sono incartati con Silva: fino a due anni fa sarebbe arrivata un'ala destra al posto del SC!
Si vero, su Leao fanno quello che gli impone Mendes ed è una tassa da pagare anche per l'inesperienza dei 2 che probabilmente si sono fatti fottere nella storia di Silva ma intanto Correa pare arrivi comunque quindi c'è la seconda punta ed in più, in questa soriaccia con Mendes, arriva anche il DC che cercavano (al netto di Zapata che ormai è andato) che sarà probabilmente poi la riserva di Caldara se si riprende e comunque qualche dote sembra averla. Corretto quello che penso?
Accetto scommesse su gol e presenze in england, cosi a fine stagione bevete...
MA PUO' UN MERDOSO FACCIA DA CAZZO LADRO BAUSCIA PERACOTTARO BASTARDO LAIDO PORCO
AVERE PERSO UNA SCOMMESSA CHE E' STATA FATTA DINNANZI A 100 PERSONE DOPO CHE èPER UN ANNO AVEVA FATTO LO SBORONE SICURO DI VINCERLA E POI AL RISULTATO S'E' AZZITTITO E HA FATTO FINTA DI NIENTE?
PUO' UN MERDOSO TALE AVERE TALMENTE LA FACCIA DA CULO DA VENIR QUA E DIRE" ACCETTO SCOMMESSE" QUA DENTRO? SI PUO'..PERCHE' UNO CHE RIBA E SCAGNOTTA SULLE PARTITE DI BENEFICENZA PUO' FARE STE COSE PERCHE' NON HA DIGNITA', NON RISPONDE MAI DI CIO' CHE DICE O FA PERCHE' E' UN MERDOSO EX PUBLITALIA ABITUATO AD ANDAR IN GIRO COL CULOPARATO E RACCONARE SOLO CAZZATE PERCHE' VENDE FUMO, ARIA FRITTA ANZI VENDEVA, PERCHE' ORA FA IL BIGLIETTAIO
Massimo rispetto per i commenti sempre opportuni del prof ( Marcellina ) ma permettetemi alcune cose le voglio sottolineare : 1) verissimo che come veleno , senso di appartenenza e attaccamento alla maglia Patrick non si può discutere , tuttavia provate a pensare di mettere in relazione i suoi valori tecnici con quelli di Leao, secondo me 3 spanne di differenza ; 2) gli acquisti fatti e pensati fino ad ora non sono casuali e si intravede la visione di Zorro ,ossia giocatori tutti dotati di cambio di passo . A parer mio si sta lavorando per raggiungere determinato obiettivi, poi è da vedere se porteranno a risultati soddisfacenti, un abbraccio a tutti e sempre Forza Milan :)
PRIMA MONACA( MONZA) POI MARCELLINO CAPISCO CHE IL COGLIONE SPUTTANATO DEBBA USARE MULTIPLI NICK E DIVERSE LINEE DI PENSIERO PER POI TRONARE A BOMBA OGNI TOT MESI E FARLE SUE QUELLE POCHE CHE AZZECCA
ASCOLTA PAJASSO HO DETTO CHE COME SCOU LEAO E' TALENTO GREZZO MA TALENTO
DETTO CI' AVEVO DETTO IN TEMPI NON SOSPETTI CH EPURE SILVA AVEVA QUALITA' SUPERIORI RISPETTOA CUTRONE MA SOLO SULLA CARTA E CHE IN PRATICA CUTRONE POI ERA MEGLIO
VALE ANCHE PER LEAO HA TANTA POTENZIALITA' MA CHI LO VEDE SLALOMEGGIARE IN FRANCIA A PALLA SCOPERTA STIA SERENO CHE QUA' LO VEDRA' MENO
QUESTO PUO' DIVENTARE AUBAMEYEANG, MA PUO' METTERCI ANCHE 3 O 4 ANNI E NON SAREBBE UNO SCANDALO
DIFATTO NON E' UNA SEC PUNTA E A MIO AVVISO NEL BREVE TI SERVIVA 1000 VOLTE PIU' CUTRONE
Ma questo capisce di calcio come io di astrofisica, ma lascia stare dai, davvero tempo ed energie sprecate. L'unico cruccio è che sguazza e incassa alla faccia di noi tifosi.
Rinnovare Zapata ( unico veloce, sicuri che chi lo sostituirà lo sia altrettanto?) ti avrebbe consentito di non spendere almeno nel reparto difensivo, in un momento delicato come questo...di progetto in questo caso neanche l'ombra. Adesso vediamo se Leao avrà la stessa media realizzativa e la stessa determinazione di Cutrone, soprattutto quando entrerà a partita in corso. Speriamo!!!
CAZZONE VULCANIZZATORE E' QUASI UN MESE CHE SUL BLOG SCRIVIAMO DI ZAPATA IL 27 LUGLIO SI SVEGLIA IL GOMMISTA PUZZOLENTE DI MERDA DI MAIALE SEI EQUIVALENTE A UN CAMION DELLA SPAZZATURA PIENO DI PANNOLINI DI MERDA MERDA FAXOMIRABELLIANA SPARISCI SEI UN PEZZENTE UNA SUPERFOGNA UMANA CREPA TU E I CORNUTI E LE PUTTANE CHE SONO I TUOI FAMILIARI BASTARDO
Marco Spinelli.Non solo il Milan ma anche Cutrone in questo trasferimento che lo porterà lontano da casa si prenderà i suoi bei rischi,andrà a cercare di affermarsi in una realtà differente da quella italiana.L'altro Hicks lo vede già come un flop,potrebbe prenderci per la semplice ragione che qui non si tratta di andare a fare i camerieri in Inghilterra ma di doversi cimentare nel torneo calcistico più competitivo del mondo e potrebbe essere troppo per un ragazzo di poco più di vent'anni abituato a giocare in un contesto agonistico e tattico molto diverso da quello inglese.
Marco Spinelli.Quella del Milan è una condizione tragica ma non seria,ma perché piangere, buttiamola sull'insinuazione maliziosa.Il Milan che si fa la ceretta a quanto si bisbiglia in giro l'anno prossimo giocherà al Brianteo,tana dell'ultima creazione calcistica di chi sappiamo chi,il Milan ha bisogno di centrocampisti ma per il momento compra solo punte,Giampaolo è quello del trequartista dietro le punte. Qui il nano ci cova ahahahahahahahahaha…...
Ma come al solito il sito anti milanista scrive 22 milioni 18 + 4 smentendo l'ANSA.. Tutto molto bello soprattutto quando toglieranno il pass a certa gente..
(ANSA) - MILANO, 27 LUG - Patrick Cutrone ha lasciato nella notte il ritiro di Boston, sede degli allenamenti della tournée del Milan, ed è tornato in Italia, come già fatto settimana scorsa da André Silva, prima del naufragio della trattativa con il Monaco: è imminente infatti il trasferimento del numero 63 rossonero al Wolverhampton. Il 21enne attaccante avrebbe dunque deciso di accettare la corte del club di Premier - che disputerà l'Europa League - dopo alcuni giorni di riflessione: restano da sistemare ancora gli ultimi dettagli ma l'operazione pare destinata a chiudersi. Termina così l'esperienza lunga 10 anni al Milan di Cutrone, prodotto del settore giovanile rossonero, dopo 27 gol in 90 presenze in prima squadra. La cessione dovrebbe portare nelle casse del Milan circa 25 milioni complessivi. Il Milan si concentrerà ora sul definire gli acquisti di Angel Correa dall'Atletico Madrid (il suo agente è in Italia) e di Rafael Leao del Lille
Come anticipato dalla redazione di MilanNews.it (clicca qui per leggere il pezzo integrale), l'offerta del Wolverhampton di 18 milioni di euro più bonus per Patrick Cutrone veniva ritenuta valida dal Milan, che ha dovuto abbassare le richieste iniziali di 25 milioni, dopo aver deciso in modo definitivo di cedere il numero 63. Se entrassero i 4 milioni di bonus previsti nell'accordo, però, l'affare non si allontanerebbe troppo da quella soglia, arrivando a 22 milioni complessivi. I bonus (suddivisi in 2+2 milioni) sono legati al raggiungimento di due obiettivi distinti.
Certo erano presenti alla trattativa.. come tutte le interviste che pubblicavano ogni 30 secondi a difesa di Gattuso o quella scandalosa di ieri a Sala dove consigliava di prendere quel cesso di Rugani..
Io non discuto il livello tecnico perché correa e leao non li conosco ma a naso se le cifre sono quelle, tra ingresso e uscite sono sbilanciate verso quest'ultime. Correa alla fine é una riserva dell'atletico e lo devono vendere per comprare James, leao 8 goal in Francia. Perché Cutrone vale quasi la metà???
Forse perché Cutrone ha fatto 3 goal e Silva é stato messo fuori squadra pure in Spagna? 55 ml in due non mi sembrano affatto pochi. Leao aveva diverse più o meno a quella cifra, correa è l'unico con un prezzo veramente fuori mercato ma vediamo quale sarà il prezzo reale non quello dei giornali. E comunque per Elliot non sarà mai un problema di liquidità ma un problema di bilancio e plusvalenze.
Mi spiace per cutrone, soprattutto perché é uno col fuoco e che tiene alla maglia, purtroppo o per fortuna é tutta plusvalenza e secondo me questo al momento conta tanto, alla fine penso sarà così anche per Suso.. come ha scritto qualcuno sopra mi sembrano operazioni dettate dal bilancio più che altro.. Marcellina tu non credi all opzione correa trequartista con leao e Piatek davanti?
Continuate a scrivere Correa riserva dell' Atletico e robe varie.. chissà quanti nostri giocatori sarebbero titolari nell' Atletico. Cutrone è una riserva del Milan allora.
Correa è la riserva di una squadra che negli ultimi 6 anni ha fatto più finali di tutte tra Champions e Europa League. Cutrone è la riserva di una squadra che ha fatto due finali di coppa italia e non va in Champions da 6 anni.
Cutrone l’anno scorso, in campionato, ha giocato 1438 minuti e ha segnato tre goals.
Forse non è poi sto fenomeno che molti spacciano, non credi?
L’unica competizione dove ha avuto un rapporto presenze/segnature decente è stata l’Europa League, dove nei gironi abbiamo affrontato squadre di semidilettanti come il Dudelange.
Nessuno pensa che Cutrone non piaccia al mister?? Giampaolo fece fuori Zapata alla Samp perché non era un attaccante che gli piaceva nei movimenti e nel gioco. Credo vada letta in questo modo la vendita di Cutrone
correa non va paragonato a cutrone correa è un trequartista / seconda punta
quello che va paragonato a cutrone, nonostante la stampa si affretti a dire la bugia che è una seconda punta, è Leao
ripeto ci sta che cutrone abbia detto di non voler fare riserva, ci sta che al mister non piaccia non ci sta che lo svendi e paghio di piu' uno piu' acerbo di lui( pur con tanta potenzialita' che personalmente vedo megli esperessa in altri campionati che il nostro)
l'unica cosa giusta che dice quel pezzo di merda parruccato è che stan prendendo giocatori che hanno velocita' e cambio passo verissimo..quelli che avevi prima, sia che mettevi gattuso, montella o cristo di dio erano carenti e la coperta era sempre troppo corta...se si abbassavo non si alzavano veloci e viceversa
mi domando pero' perche' se questa è una idea di sfondo che cazzo ci facciano zapata e cutrone lontano e ancora qua musacchioo, la turca, suso, casti etc etc
Marco Spinelli.Così per dire,ma ce lo avresti visto Ibrahimovic in compagnia di Tevez visti i rispettivi caratterini,avrebbero passato più tempo a prendersi a calci nel sedere che a giocare a Calcio,dai, certe i volte i tifosi parlano perché hanno la bocca.
Caro Paolo peccato che io non sia quel parruccato a cui ti riferisci ma il mio nome di battesimo è Marcello e nello scrivere non manco di rispetto a nessuno ma esprimo solo la mia opinione . Paolo da ex addetto ai lavori scrivi sempre cose corrette ma gli occhi li ho anche io e Cutrone , sarebbe partito da riserva e così sarebbe rimasto e poi non sarebbe stato più possibile fare una plusvalenza.
Cmq é inutile stare ad arrovellarsi su cifre e formule, mi sembra stiamo assistendo a una sessione di mercato incredibile, da ceballos in prestiso secco per 17 milioni ai 50% su future rivendite
La trattativa per il difensore Duarte è in fase avanzata. Come riporta il Corriere dello Sport, in Brasile parlano già di scambio di documenti. Non era casuale la presenza di Serginho - intermediario proprio per il centrale brasiliano - nelle visite a Casa Milan dell’agente Lucci. Il giocatore è vicinissimo ai rossoneri: può arrivare per una cifra intorno ai 10 milioni.
Marco Spinelli.Mi sarebbe piaciuto vedere CR7 fare da unica punta in compagnia di Suso e Calhanoglu,sarebbe andata a finire che attaccava al muro il turco,lo spagnolo e anche l'allenatore.
Caro Paolo peccato che io non sia quel parruccato a cui ti riferisci ma il mio nome di battesimo è Marcello e nello scrivere non manco di rispetto a nessuno ma esprimo solo la mia opinione . Paolo da ex addetto ai lavori scrivi sempre cose corrette ma gli occhi li ho anche io e Cutrone , sarebbe partito da riserva e così sarebbe rimasto e poi non sarebbe stato più possibile fare una plusvalenza.
ok se non sei il parruccato chiedo venia ma dato che stamane scrivono monaca e marcellino c'erano tutte le premesse gli occhi li hai anche tu? bene ...e??
ho sempre detto che non do un giudizio definitivo sulla faccenda perche' non so quanto cutrone abbia detto di non voler fare la riserva
ho detto pregi di leao, non ho detto pippa ho detto quello che secondo me sono i suoi difetti ho detto dove e come sarebbe dovuto crescere a mio avviso, vista l'eta' e la tipologia di giocatore e ho parlato di prezzi
senza contare il fatto che mendes ti ha fatto un danno con mirabelli silva e per correggerlo gliene hai dati in mano 4 tra entrate e uscite
e continuo duarte non lo cobnosco ma ha tutti i crismi di essere l'ennesima marketta
1 da serginho non comprerei manco una mela 2 era roba di leo..poiche' flamengo è roba sua 3 il 40% del pass giocatore è di un fondo che te lo raccomando 4 somiglia all'elefante in cristalleria che avevamo un paio di anni fa
Cioè..fatemi capire..sbolognamo un giocatore vivaio Milan per giunta tifoso che darebbe l'anima per il Diavolo a 25 mln. per un portoghese tutto da verificare per 35?? Complimentoni..!
Maldini e Boban hanno riperso autonomia. Più spazio a Gazidis e a quello che aveva già in mente di fare prima, cioè asse con Mendes e i club Lille, Monaco e Wolverhampton.
Veramente io di scommessa ne ho persa una e solo dopo che hai negato palesemente che fossi pignolata imbrogliando, per il resto ti sbatto in faccia la vanga da mesi. Cutrone è un Paloschi 2.0 e sentire uno pseudo scout lamentarsi di un cambio tra sta pecora e Leao che come qualcuno dice è 3 categorie superiori fa davvero ma davvero ridere, non mi stupisce tu abbia portato al massimo Niango frocio come te.
ma hai ancora il coraggio di parlare? dimmi? cosa avresti fatto tu? cosa mi sbatti in faccia pagliaccio?
eheehheheheheeh
cutrone prodotto del vivavio ti ha salavato il culo in qs anni dove tu hai pontificato le spese di mirabelli idiota cutrone ti ha reso in gol e ti ha reso in quanto prodotto a zero GUADAGNO SU TUTTI I FRONTI SILVA invece che tu com epr leao hai sempre detto superioriore non ti ha reso ne' in gol ne' in soldi
morale ti piscio in bocca da tutti gli angoli
il calcio non ha solo a che veder con l'eleganza l'elegnza silva batte cutrone 4 a 0 poi per il resto c'è mastercard pero' idiota del cazzo
e' inutile che ti poni come quello per leao forte e marcellina dice che scarso io non dico che è scarso ho detto chi è , cosa fa, come gioca
difatto i ragazzi pensanti dietro la scrivania una volta incartatisi si sono rivolti a mamma eliott e papa' mendes nonostante le smentite ufficiali
ribadisco che tu dovresti fare pompe a niango che ha portato 12 mln di plusvalenza in societa' mentre tu e quelli che aplludi tu sono sempre e solo vuoti a perdere
e visto che da infame non hai le palle di andare nel database ufficiale dell'acmilan e pubblicare qua quali fossero i miei giocatori portati e non Niang, a cui ho dato un parere che ha fatto guadgnare 12 mln di euro comincero' a farlo io a puntate:
partiamo
SCHEDA TECNICA CALCIATORE
NOME CALCIATORE KYLIAN MBAPPE'
Ruolo Esterno d'attacco Partita Saint Etienne-Monaco Squadra Monaco Data 29/10/16 Data di Nascita 20/12/98 Risultato 01/01/16 Altezza 180 Competizione Ligue 1 Peso
Agente
Nazionalità Francia Scadenza
Giudizio: DA PRENDERE
COMMENTO
Giovanissimo esterno d'attacco, gia' visionato live nelle selezioni nazionali di categoria.Talento cristallino dal fisico ben strutturato, con muscolatura allungata ed armoniosa, ancora da riempire ulteriormente.Veloce, sia sul breve che sul lungo, capace di sterzate brusche, dotato di forza elastica ed esplosiva, coordinato ed elegante. Mbappe' non è solo un esterno dalla grande velocita' e dribbling, capace di mettere sempre l'avversario in difficolta' e di creare superiorita' numerica, ma è anche un “pensante”, nonostante il ruolo e le caratteristiche, cosa che lo rende capace di tenere palla anche tra le linee dentro il campo, sotto pressione e di smistarla ai compagni e di fornire assist preziosi. Tatticamnete è un esterno a 3 che preferisce giocare a sinistra per rientrare col destro, ma puo' benissimo giocare anche sull'altro lato e dietro la punta centrale. Deve ovviamente maturare, specialmente nella fase di non possesso in fase difensiva e di pressing ai portatori avversari e imparare a stare maggiormente dentro la gara Talento dal futuro roseo, sarebbe da acquisire nonostante vada fatto crescere coi tempi necessari
OSSERVATORE PAOLO TREMOLADA
e ovviamente dira' che è una truffa peccato sia nel database
morale eta'? dicembre 98 relazione fatta nel? ottobre 2016
cioè a 17 anni e 10 mesi prima del suo 1 contratto pro
dopo 10 spezzoni di gare giocate quando faceva ancora l'esterno
vogliamo scommettere, cosa che non faro' perche' sei un ladro che non paga....oltre che di beneficenza e rolex, che alla fine di 30 di queste mie, c'è circa una plusvalenza potenziale ed ipotetica di piu di 800 milioni di euro..tra valore dei giocatori al momento delle relaz e quello raggiunto?
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Brescia, Sandro Tonali, fra le altre cose, ha parlato anche del Milan: "Mi paragonano a Pirlo per colpa dei capelli, dovrei tagliarmeli. Andrea è inarrivabile. Io mi rivedo in Gattuso. Milan? Mi hanno bocciato a un provino, avevo otto anni e giocavo in attacco. Delusione? No, perché poi sono andato al Piacenza".
eco questa ultima, inviala a bianchessi che si bea di aver scooperto tizio caio e sempronio senza mai aver scoperto nessuno perche' non sa distinguere una palla da una vescica di porco e ha sempre fatto appropriazione indebita
Marco Spinelli.Sembra che Pepe vada all'Arsenal e De Laurentis resti con il cerino in mano,se hanno fatto il prepotente con lui per Pepe faccia lo stesso con noi per Leao….
Mezzala o trequartista? Forse playmaker, chissà... Nel corso dell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Calhanoglu ha parlato anche della sua posizione in campo: "Giocherò dove vorrà Giampaolo, ma ovviamente il trequartista è un’ipotesi che mi affascina. Io mi sento un numero dieci, abbiamo anche già affrontato l’argomento con l’allenatore. Ma può essere interessante anche la soluzione di giocare in regia, davanti alla difesa".
Buongiorno a Tutti i fratelli Rossoneri , in attesa che la nebbia nei cervelli pensanti della ns dirigenza , coadiuvata magistralmente dal Guru Mendes , si diradi e riescano i ben pagati ex a regalarci una squadra degna di tal nome , mi sono rivisto qualche filmato del passato. Premesso che non vivo di ricordi , e' anche vero che per vedere qualcosa di bello riguardante il calcio devi voltarti un attimo indietro . Johann Cruyff, Marco van Basten , Gianni Rivera, Sheva , Ronaldinho .... artisti veri ... avevo le lacrime agli occhi ... Forza Magico Milan , sempre e comunque
Marco Spinelli.Più leggo fatti e misfatti legato al trasferimento dei giocatori e più mi rendo conto che la tratta dei calciatori oramai non differisce più di tanto dal commercio dei bovini da carne.In quel mondo li che conosco per averci lavorato alcuni anni,importanti negozianti di carne hanno di fatto in mano le redini della conduzione di molti allevamenti,ai proprietari non resta che prestarsi ai loro maneggi nella compravendita dei bovini.Dagli ultimi movimenti che sono in corso per quanto riguarda il Calciomercato sembra che il Milan voglia entrare in questo giro di soccida calcistica per perseguire scopi puramente mercantili a danno di quelli sportivi.Quello che aveva promesso Gazidis si sta materializzando,vuole un Milan come struttura per il finissaggio dei calciatori, quello che questo signore non sa e lo imparerà sulla sua pelle che al Milan si viene per vincere,tutti gli altri scopi all'infuori di questo sono solo un autostrada per l'inferno targato Vecchio Diavolo….
Marco Spinelli.L'unica posizione di campo che Calhanoglu dovrebbe occupare è la zona intermedia che sta tra "levati dai piedi" e "fallo il più presto possibile".
Rafael leao fa parte della famosa "generazione 99" portoghese, a prima vista può essere scambiato per un pennellone capace solo di spizzare la palla di testa e segnare in tap-in. Invece è il contrario... è un giocatore polivalente, un nove e mezzo capace di ricoprire più ruoli... forse più prima punta ma la seconda la può fare senza problemi. Abbina fisico e velocità e quando è lanciato non è facile da fermare, ti punta e cerca di saltarti con delle finte di corpo ma non si intestardisce quasi mai, se si vede bloccato la scarica subito per un compagno. Sembra avere una buona flessibilità di caviglia e anca che gli permette di eseguire gesti tecnici anche complessi. Rimane cmq un po acerbo e avrebbe bisogno di crescere ancora... la mia impressione è che sia la prima riserva sia di piatek che di correa (ammesso che venga). Tre giocatori per due posti... L ennesima scommessa e sarebbe l ora di vincerne una...
Pigno perché non racconti che quella che hai incollato è una scheda tecnica fatta dopo aver visto una partita video, cosi come ne facevi 889 milioni? Quanti da prendere hai cannato? Raccontacelo dai. Banderuolassssss oh oh bere oh oh oh la pioggia dorata di blu felice di bere lassuuuu
Ma sei veramente un minus habens. Non so nemmeno a chi ti riferisci ma è chiaro che chi lavora, qualunque sia il lavoro che fa, a volte commette errori e nello scouting i margini di errore sono legati a millemila variabili quindi è molto più facile commettere errori. Ma forse è un discorso troppo complesso per te.
Pigno perché non racconti che quella che hai incollato è una scheda tecnica fatta dopo aver visto una partita video, cosi come ne facevi 889 milioni? Quanti da prendere hai cannato? Raccontacelo dai. Banderuolassssss oh oh bere oh oh oh la pioggia dorata di blu felice di bere lassuuuu
la differenza tra te e me, è che io sono uno che i suoi collegji di club e specie quelli di altri club sanno essere un top che disgustato dal mercato del bestiame e dalla corruzione ha appeso le scarpe al chiodo in barba a qualsiasi offerta
tu un ladro di beneficenza ex publitalia imbolsito che sta attaccato alla mammella solo perche' si è lavorato qualche stupidotto che so lo tira dietro come reggi borsa
il mio trend segnalati da prendere sotto i 18 anni ed arrivati, è superiore alla media gol di minutaggio di ronaldo il fenomeno
Secondo me Cutrone fara' fatica in premier come successo a molti italiani prima di lui perché con noi si è sempre impegnato al massimo e ci ha messo l'anima e il cuore ma tecnicamente non è un granché....detto questo i gobbi avrebbero chiesto almeno 30 milioni e se pepe' è valutato 82 milioni Patrick ne vale almeno 35
La tua nomea da chiacchierone ti precede frocetto, puoi intortare quattro babbei in questo blog, fine. Anche sul twitto ti sbeffeggiano che è una bellezza altro che ronaldo 😂😂😂😂
te lo ridico, twitter l'ho mollato perche' non sopporto i tifosi malati e stupid..purtroppo moltissimi avrebbero voluto restassi a raccontar loro cose che nessuno mai racconta..di quelli dietro le quinte
con la live uguale, continuano a chiamarmi ma non ci vado
i colleghi veri , non i serginho i massaro e tutta la fuffa paccottata che incontri tu, ma i vecchi del mestiere come i Fontana, i Moro, i casi, i calvetti , Pecini padre, i Ducci...quelli che sono i veri pro del mestiere...sanno..mi basta quello
e mi fregio anche di essere l'unico ad aver sfanculato Paratici non per un cazziatone, ma perche' mi pressava per andar da loro
e nel piccolo divertimento di critica..t ho raccontato in anticipo delle qualita' , dei difetti e di come sarebbe andata coi RR, Biglia, bakayoko, Silva, Cutrone, Calbrietto, bennacer, krunic,
sono abituato ai rampanti da social p2.0 che ,mi vogliono dare lezioni all'indomani di un acquisto come quando qualcuno insisteva nel dirmi che cstillejo era veolce nel lungo e che aveva strappata, o come chi non credeva rr fosse lento, o come chi pensava baka fosse na pippa, et cetc etc
ogni giro stessa storia..poi si esaltano dopo 2 gare fanno gli sboroni e a fine anno arrivano col le recchie lunghe
troppo facile e manco conta
specie con te
dai parruccato, vai a farti dare del direttore sulla spiaggiona del briatore
Ma esattamente, per quale motivo l'acquisto per 18 milioni di Cutrone (un prezzo assolutamente normale, soprattutto in Premier) sarebbero un "favore" da ricompensare con un esborso economico di 35 milioni? E che cosa faremmo se Leao dovesse fallire? Cederlo a qualche club affiliato a Mendes, in cambio dell'acquisto di altri due o tre giocatori della sua scuderia?
Cutrone, dalla storia ai saluti: in Europa nessun italiano meglio di lui
alla cessione, con il Milan ha segnato 10 gol nelle competizioni europee, diventando il giocatore piu giovane del calcio italiano a tagliare tale traguardo (20 anni, 10 mesi e 20 giorni), davanti a Roberto Bettega (21 anni, 11 mesi e 11 giorni), Alex Del Piero (21 anni, 11 mesi e 21 giorni), Pierino Prati (22 anni, 5 mesi e 15 giorni) e Sandro Mazzola (22 anni, 6 mesi e 4 giorni). Uomo record.
ma si , cosa vuoi che sia numeretti che dicono niente questo somaro coi piedi montati al contrario" cit dirigente del milan"
burp, mortazza, burp sti cannoli che buoni rolex, bevete piscio, vi illumino, bennacer na pippa chala fuoriclasse
Intervistato in esclusiva da MilanNews.it, il giornalista esperto di mercato brasiliano Andersiho Marques ha parlato così delle prospettive in Italia di Leo Duarte, difensore del Flamengo vicino al Milan: “Leo Duarte al fianco di Romagnoli, come ho già detto, potrebbe diventare un fuoriclasse. Ha tutte le possibilità. Il problema dei brasiliani è capire come sarà inserito a livello tecnico e tattico, se si adatterà facilmente al campionato italiano. Penso, tuttavia, che con Giampaolo sarà molto facile per lui. Non è e non sarà mai un Thiago Silva, gli manca la classe di base, l'eleganza. Però è rapido e cattivo in marcatura, quello che manca dietro al Milan attuale”
Cutrone 25 (se centra tutti gli obbiettivi bonus) Leao 35 (a secco?)...in questo rapporto incestuoso -bravo Spinelli!- col Lille mi pare si drenino denari da qui per versarli in Francia, e nel rapporto con Mendes/Mr.Wolf mi pare che se ci sta facendo dei favori o risolvendo problemi, domineddeus ci scampi il giorno che vorrà mettercela in culo o farci degli sgarbi!!! Ancora maledico il giorno che il Ciliegia disse ''Nel carniere di Mendes, dove si pesca si pesca, son tutti campioni'' e con Minkiabelli salimmo sulla giostra con il fighetta ''mi manda Ronaldo''.... Baaaah....
Il difensore di AC Milan Theo Hernández ha sostenuto oggi una risonanza magnetica alla caviglia destra a seguito dell'infortunio subito nel corso del recente incontro del torneo ICC contro il Bayern Monaco. L'esame ha evidenziato una lesione capsulo-legamentosa, per la quale verrà effettuata una ulteriore valutazione clinica e strumentale fra due settimane.
Dicono capsulo legamentosa senza specificarne il grado. Io ne ho avuta una di secondo grado e son stato fermo qualche mese, ovviamente però non ho avuto a disposizione le tecnologie che hanno loro
Qui c’è gente che spende la giornata. Non hanno in cazzo da fare. Io bevo, ho sempre bevuto. Sono un po’ come Obelix, sono caduto nel pentolone da piccolo. In particolora bevo tantissimo adesso, gli amici sanno perché. Però vi convesso che certe cifre per certi giocatori mi perplimono alquanto. Mi spiace per Cutrone, certamente cuore rossonero!
proseguiamo sulla linea Gattuso: Tutti i nuovi in infermeria , quando rientrano sono delle pippe ... non credo sia sfortuna !!!! Ma chi abbiamo di prepararatore atletici ?????? Degli infermieri del Rizzoli??? ..se penso a custone mi viene da ridere : Lo svendiamo per poi prendere l’ennesima trombata !!!!!!!!!’ Ma che cavolo di baballa ci gestisce , o meglio che giro di affari poco chiari c’ è sotto ???????
Hernandez, quarto terzino sinistro, pagato venti milioni, già rotto. Si può dire? Soldi buttati via? Bisogna spendere con oculatezza, e dar via 20 milioni per prendere il quarto terzino sinistro non mi sembra una grande mossa.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Patrick Cutrone verso l'addio al Milan. L'attaccante, negli Stati Uniti, a Boston, con il resto della squadra in tournée, secondo quanto raccolto da calciomercato.com ha infatti lasciato anzitempo l'allenamento, per poi dirigersi verso l'aeroporto e imbarcarsi sul primo volo disponibile per l'Italia. Il rientro anticipato prefigura un addio al Milan che appare sempre più vicino. Il classe '98 è corteggiato da tempo dal Wolverhampton.
RispondiEliminaRagazzi, li ricorderò come quelli che hanno venduto cutrone.
Lui no!
Prima Locatelli ora cutrone, sicuri che questo sia un progetto giovani ed italiani?
Poi mandare via lui che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, a differenza di molti altri, come la merda che abbiamo in porta.
Schifo!
Locatelli e Cutrone sono due pippe
EliminaCos'è il dirotto ?
RispondiEliminaÈ un diritto infranto
EliminaGrande Razu!! :-D
Elimina....la mattina è così :-)
EliminaIl nostro pianto.
EliminaMossa che francamente non capisco. Che poi il sostituto ti costa pure di più e parliamo di panchinari, visto che i titolari sono pjatek e correa con la sottile differenza che almeno Cutrone sai cosa poteva darti leao é un'incognita.
RispondiEliminaE non parliamo di non rinnovare a zapata per spendere 11 mln per l'anonimo brasiliano.
Insomma non capisco magari hanno soldi da buttare 😅
Ma un centrocampista di livello,no ? Sono anni che ne abbiamo bisogno, boh..
RispondiEliminaFausto il banchiere
Quoto.
EliminaQuesti tra leao e correa stanno spendendo tipo 80 mln in attacco e poi a centrocampo vanno al risparmio??
Bennacer e krunic mi stanno bene ma serve qualcuno di Maggiore esperienza.
Questa era la politica del nano che cacciava soldi solo per gli attaccanti 😂
Ma non stare a fare una cazzata? cit.
RispondiEliminaMah.....sperem
Correa 40 +bonus
RispondiEliminaLeao 35 + djalo(5)+20% rivendita
Cutrone 18+ bonus non si può sentire.
La nota positiva è che questi comunque i soldi li cacciano, sul come ne possiamo discutere ma indubbiamente li cacciano , non dimentichiamo che a gennaio ne hanno spesi 70
È ovvio che l'operazione va intesa nella sua unicita' Silva+cutrone x 50 e prendi Correa+Lea x 75. Regista Mendes, che si prenderà una bella fetta, il Milan fa plusvalenza almeno di 30/35 milioni e nel complesso prende giocatori piu' forti anche se da verificare. Spiace per Cutrone come spiace per Zapata ma anche lì l'operazione è molto più finanziaria che tecnica. Preferiscono avere giocatori pagati ma anmortiZzabili e rivendibili come Duarte che giocatori che non ti costano di cartellino ma che non puoi rivendere come Zapata, conta la possibile plusvalenza finale. La società è su questa strada il lato tecnico si adegua.
RispondiEliminafare adeguare il lato tecnico alle finanze è tipico dello show
Eliminamai dello sport
marcellina
Hicks27 lug 2019, 08:40:00
RispondiEliminaMaicosuelo27 lug 2019, 01:13:00
Scusate l"ignoranza per quale motivo dovrebbe essere preferibile una falcata meno ampia in un attaccante?
la falcata puo' essere ampia non è una cosa negativa in se'
ovviamente è rapportata alla lunghezza delle leve di un giocatore
non ci si deve fare ingannare dal fatto che il campo di calcio è lungo 90 metri
mediamente gli allunghi sono di 5-20 metri ed è per questo che in genere il ridurre la falcata aiuta a velocizzare l'atleta sul corto
ma è altresi vero che se un attaccante ama partir da dietro come codesto, e la sua altezza è importante come quella di Leao ci sta benissimo una falacata lunga
pero' quando arrivi a calciare, gli ultimi 2 passi li devi abbreviare perche' questo ti aiuta a bilanciare meglio il corpo
il corpo quando si calcia è lo strumento, il piede ultimo di appoggia è fondamentale, è dove carichi, dove miri
normalmente si dovrebbe vedere il piede di appoggio prima del calcio vicino alla sfera con la punta del piede portante direzionata verso la direzione dove intendi calciare
se il piede d'appoggio per esempio è troppo indietro la sfera l'atltela tendera' ad avere il baricentro spostato all'indietro e la sfera' tendera' ad andare ai popolari
se ci arrivi col piede di appoggio troppo avanti , il calcio tendera' ad esssere strozzato
sono esempi per dire che quando calci, ci devi arrivare col piede di appoggio in modo corretto( come il piede di appoggio nel salto in lungo, dove la battuta è il 50% del salto) e piu' sei coordinato con passo di corsa e piu' ci arrivi meglio
tutto cio' è teorico e ci sono mille varianti
cmq leao se ricorda un giocatore questi è aubameyang...come stile di gioco
non è mai stato un centravanti di area
è un attaccante che svaria e penetra da lontano utilizzando forza corsa e dribbling
quest'anno ha spesso giocato terminale ultimo di un 4-2-3-1
ripeto che per me questo viene a fare la riserva di piatek...e lo dico per una questione tattica
non lo vedo smaliziato da fare anche la 2 punta
e un talento grezzo del genere, del 99, che gioca in questo modo, per me deve fare il titolarissimo in unasquadra inferiore per migliorare cio' che deve
credo sia una soluzione alla castillejo, dove non scegli lui, ma scegli una opzioone possibile tra le ristrette che hai
(scuderia mendes-eliott dopo il casino silva)
la stessa vendita di cutrone( volwerhampton rientra nella scuderia)
per cui Mendes, Mendes e ancora Mendes
non li mando a fare in culo solo perche'non so quanto Cutrone li abbia forzati a prendere sta decisione
non so fino a che punto abbia detto categoricamente" io la riserva non la faccio"
das scout Leao in chiave futura mi piace
da direzione tecnico sportiva la trovo una minkiata, sia per il tipo di scelta sia per i prezzi
marcellina
Pensi che il mercato lo stia facendo Mendes? Potrebbe anche essere una operazione spot per togliersi Silva. Un'operazione sola ma che coinvolge 4 giocatori. Credo sia più una necessità che una scelta e Mendes non sarà il Deus ex machina del mercato. Avevamo un suo giocatore invendibile tutto parte da lì.
Eliminamah...punti di vista
Eliminacutrone wolver= mendes
silva= ovunque andra' mendes
correa= Mendes
leao= mendes
non è che il mercato lo stia facendo mendes...ma poco ci manca
mi era piaciuto l'inizio con i due empolesi e anche la scelta del terzino
queste ultime operazioni ripeto che da scout non mi dispiacciono
ma l'uscita di cutrone
i prezzi
la direz tecnica nella complessita'
non mi è piaciuta
sono in 4
ragionano e lo vedo
si aiutano e lo vedo
ma nei tempi, prezzi , costi , allenaze mi sembrano 4 banbini che han scoperto che non basta chiamarsi maldini o boban per fare alzare sugli attenti giocatori ed agenti
e viaste le difficolta' di mercato si sono rivolte a mendes e mamma eliott
so ragazzi
marcellina
la trovo pessima
marcellina
E' una lettura, spero per noi non sia quella corretta. Tra l'altro non abbiamo ancora chiuso il rinnovo di Donnarumma con Raiola, anche lì una bella gatta.
EliminaMarce tu avevi detto che all'inizio il dubbio era se affidarsi a Mendes con il ds del Lille o a Maldini.
RispondiEliminaNon é che alla fine vedendo che Maldini si é incartato si sono comunque rivolti a Mendes?
Non vorrei che finiamo come i club controllati dagli agenti.
ottima osservazione
Eliminamarcellina
alla fine ci ritroveremo Correa-Piatek + Leao che fa la riserva. Su questo bilancio ci guadagni pure con le plusvalenze e inserisci uno forte,pronto, con l'età giusta e perfetto per caratteristiche (correa) + un giovane che se non si adatta, tramite mendes, lo rivendi facilmente, ma ti offre + soluzioni e può fare la punta di profondità che giampaolo usava alla samp(quindi riserva di piatek e eventualmente pure di correa).
EliminaQuesti, invece di uno che a 24 anni non è riuscito ancora a fare un cazzo e non avrebbe comunque fatto il titolare,svalutandosi ancora, (silva) e uno che con tutto il bene che gli si può volere, non sa stoppare un pallone e con piatek sarebbe bene non giocasse neanche 3 minuti, quindi si sarebbe svalutato pure lui facendo un anno da riserva senza coppe.
20plus+2=22(cutro) + 35:5=7 + 2x2=4 +5plus =16(silva) = +38
(45:5=9 + 3x1.5=4.5 =13.5(correa) - (35:5=7 + 1.5x1.5=3 =10(leao) = -23.5
= +14.5 a bilancio 19/20, operazione ottima sia tecnicamente sia economicamente(consderando che se leao va male non hai problemi con mendes, come successo per silva, ed è un 99)
Correa anche contro il Real ha fatto un gol che tecnicamente è da top, rapidità, controllo e palla nell'angolino..
RispondiEliminaSi però Leao arriva sa una squadra alla quale Elliott ha prestato soldi. Praticamente sono gli interessi
RispondiEliminaChe tristezza. Vedevo in lui un altro Pierino Prati. Ma evidentemente sono un vecchio sentimentale inadatto a questo calcio. Grazie Patrik e FVCR
RispondiEliminaAi microfoni de La Gazzetta dello Sport, Hakan Calhanoglu ha esternato la sua intenzione di rimanere in rossonero: "Mi sento un giocatore del Milan - ha dichiarato - e non ho mai avuto dubbi di restare perché sono felice qui. L’ho detto espressamente al mio procuratore. Questo può essere il mio anno".
RispondiEliminaPerò bisogna capire sino a che punto il ragazzo accettasse la panca. Non dimentichiamo che all'arrivo di pjatek il suo procuratore alzò la voce e lui stesso nella seconda parte della stagione é sembrato più svogliato.
RispondiEliminaIo lo avrei tenuto ma bisogna capire se lui vuole restare.
Anche di Bolt a inizio carriera dicevano fosse troppo alto per performare sui 100m... sempre per ragioni di falcata e rapidità di scatto alla partenza, poi sappiamo com'è andata a finire.
RispondiEliminanon era in discussione la velocita' di leao
Eliminae lo sport del milan non sono i 100 m piani
detto cio', ripeto che l'accorciare il passo pre tiro si puo' fare
marcellina
Secondo me Maldini era convinto che bastava il suo nome per chiudere le trattative come voleva lui 😂
RispondiEliminaAlla fine tutti i top club si appoggiano sui top agenti é un male necessario.
L'importante é che non finisce alla galliani di fine impero dove i favori ai procuratori li faceva a danno della società strapagando pippe impresentabili.
la cosa che piu' mi fa incazzare è che abbiamo mezze fighe come la turca e suso,
RispondiEliminalaxalt, borini, castillejo, rr, e diamo via il giovane piu' promettente che abbiamo
di nostra scuola
che ha una fiamma per il milan come pochi
contento di non far parte di sto show
Marcellina
Torniamo sempre li, quelli non sono riusciti a venderli. Interviene Mendes che ovviamente si piglia il pezzo buono.
Elimina@Marcellina
EliminaÈ anche scarso come pochi, diciamocelo.
Nello scorso campionato solo tre goals nonostante un minutaggio non disprezzabile.
Spero in un diritto di recompra per Cutrone, ma non ci credo molto che lo facciano.
RispondiEliminaPer il resto condivido la tesi che per timore di incartarsi abbiamo chiesto aiuto aMendes ed Elliot.
E Mendes a modo suo, e con lauti guadagni, li ha tolti dall'impiccio.
D'altro conto per costruirsi una rete di relazioni con scout, agenti, DS, ecc..servono anni e non mesi.
Leo un po' ce l'aveva, soprattutto in Brasile, Paolo e Boban se la devono costruire.
Infine mi è finora oscuro il lavoro di Moncada speravo potesse portare già in questo mercato qualche prospect di interesse. Forse Bennacer Theo e Krunic sono stati presi su sua indicazione? Chi lo sa??
Pelle57
Stanno facendo un mercato da Europa League ad andare bene.
RispondiEliminaGiocatori dall'età media bassissima, senza esperienza Champions (e tantomeno di vittorie), senza avere dei leader di personalità in squadra, e il tutto con la regia di Mendes.
Evidentemente non è bastato quello che Mendes ha già combinato al Milan.
Per le cessioni secondo me ci trovavamo/troviamo al momento incartati in attacco con solo prime punte di cui una con pochissimo mercato e che pesa molto come ammortamento e stipendio (A. Silva), tre esterni di cui non ci facciamo nulla e la necessità di aggiustare i bilanci. In un mercato dove al momento di gente che caccia il grano vero, specie in Italia, non se ne vede, qualcosa si doveva pur fare. Credo che queste le operazioni vadano guardate nel loro complesso e alla luce della situazione insostenibile in cui ci troviamo.
RispondiEliminaPerò ci sono mille variabili in gioco in questo caso a partire dalla volontà di Cutrone che sicuramente ha la "fiamma" del Milan dentro ma lo scorso anno ha reagito malissimo all'arrivo di Piantek; se fosse lui a non voler rimanere perchè a 20 anni è facile magari farsi manipolare dal prorpio agente sicuramente più "scafato" di lui?. Poi ci sono i problemi di norme FFP che limitano comunque le operazioni; poi apparentemente mi pare anche che la nostra attuale dirigenza determini un valore da attribuire ad un possibile obbiettivo e non ceda a ricatti e giochini sporchi abituali nel mondo del pallone attuale anche se qualche compromesso devi per forza farlo e la storia di Mendes-Silva (e tutto quello che ne è conseguito) lo dimostra ampiamente. Poi ci sta l'inesperienza e la confusione che regnava in società fino a fine Maggio e che ti porta ad errori evidenti come quello di Zapata. In conclusione però a me sembra che questo mercato non sia una cosa così disastrosa, certamente non è la minchiata mirabelliani di 250 milioni senza senso (infatti ha partorito una squadra senza alcuna logica e giocatori ora invendibili, vedi Silva ad esempio); certamente non è un mercato di alto profilo ma non poteva mai esserlo, del tutto inutile e stupido aspettarsi quest'anno acquisti alla Neymar o giù di lì. Ultima cosa io aspetterei le fine del mercato per attribuire meriti ed errori e forse nemmeno basta perchè comunque bisognerà vedere nella prossima stagione come si sviluppa il progetto perchè ora, storto o morto, un progetto c'è ed è già un grande passo avanti dal mio punto di vista.
RispondiEliminaSono davvero affranto, uno degli ultimi con i piedi montati al contrario ci lascia. Accetto scommesse su gol e presenze in england, cosi a fine stagione bevete...
RispondiEliminafottti coglione del cazzo
Eliminaprimo perche' sei un coglione
secondo perche' tu le scommesse le perdi sempre e non le paghi MAI
terzo perche' te ne accorgerai
tu sei quello che silva gli piscia in testa a cutrone, razza di imbecille incapace di intendere e volere
e in queste due stagioni si è visto
chi è concreto e chi una figa superficiale
marcellina
Non vedo cosa ci sia da gioire nella cessione di Cutrone, a meno che non si sia soci di Mendes.
EliminaInfatti per come è messa la rosa biglia e Reina li devi tenere, non tanto a livello tecnico ma a livello di esperienza e spogliatoio arrivano solo giocatori abbondantemente under 30.
RispondiEliminaAmbedue sono invendibili (torniamo al discorso di prima) e nemmeno inseribili in uno scambio come pare abbiano tentato di fare con Biglia. Le intenzioni, come dichiarato amche da Boban che non mi pare un minchione qualunque, sono di inserire 1/2 elementi di esperienza ma ovviamente se non fai uscire quelli già presenti diventa molto complicato. Insomma smaltire le scorie delle gestioni precedenti si sta rivelando difficilissimo direi.
EliminaE diciamo che Castillejo e Laxalt a 25 e 14 sono altri due pesi
EliminaVero ma per quei due una speranza minima c'è, i primi due sono da età pensionabile e non sono mai stati fuoriclasse (ogni riferimento a Modric o Ibra è fortemente voluto).
EliminaIo attendo che gli acquisti e le cessioni siano ufficiali, per il momento sono perplesso...
RispondiEliminaQuesta volta non darò alibi a nessuno!
ATTENDI IL CAZZO SUDANESE NEL CULO PEZZO DI MERDA
EliminaINFAME CAROGNA FAXOMIRABELLIANA
SEI LA FECCIA DELLA FECCIA DELLA FECCIA DELLA FECCIA DELLA FECCIA DELLA FECCIA
DI TUTTI I TIFOSI DI CALCIO
GRANDISSIMO UOMO DI PATTA
BEVI LA PIOGGIA DORATA ALLA FAMIGLIA DI MAURINO PIACE
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH
Massimo rispetto per i commenti sempre opportuni del prof ( Marcellina ) ma permettetemi alcune cose le voglio sottolineare : 1) verissimo che come veleno , senso di appartenenza e attaccamento alla maglia Patrick non si può discutere , tuttavia provate a pensare di mettere in relazione i suoi valori tecnici con quelli di Leao, secondo me 3 spanne di differenza ; 2) gli acquisti fatti e pensati fino ad ora non sono casuali e si intravede la visione di Zorro ,ossia giocatori tutti dotati di cambio di passo . A parer mio si sta lavorando per raggiungere determinato obiettivi, poi è da vedere se porteranno a risultati soddisfacenti, un abbraccio a tutti e sempre Forza Milan :)
RispondiEliminaDi Cutrone-Leao non ho idea ma come dicevo prima finalmente si vede un progetto concordato tra parte tecnica ed allenatore cosa che da noi non accade da...forse Marcellina può saperlo esattamente. Se darà frutti lo vedremo nella prossima stagione ma almeno c'è l'intenzione di bae corrrtta!
Elimina*di base corretta
EliminaPERSONALMENTE HO APPREZZATO I DUE EMPOLESI
EliminaE ANCHE LA SCOMMESSA SUL TERZINO PAZZO MA CON UNA CARATT CHE SERVIVA
CORREA E LEAO DA SCOUTING MI PIACCIONO
MA DI PROGETTO QUA NON VEDO MOLTO, SOLO UN INCARTAMENTE E MAMMINA CHE RISOLVE
E VA BENE NESSUN PROBLEMA
SE NON FOSSERO LE CIFRE TROPPO ALTE
SE NON FOSSE CHE CODESTO NON E' UNA SEC PUNTA
SE NON FOSSE PER CUTRONE
MARCELLINA
Perchè dici che non c'è progetto? A me pare che i giocatori che siano arrivati osembrano in arrivo sono funzionali al gioco dell'allenatore; se serve un DC (lascia stare la minchiata Zapata, ora ne serve uno fino al rientro di Caldara) arriva un DC anche se via Mendes perchè si sono incartati con Silva: fino a due anni fa sarebbe arrivata un'ala destra al posto del SC!
Eliminaperche' ti serve un sec punta e per me quella è correa
Eliminaquesta è una riserva di piatek a mio avviso
ma dato che è tutta farina del sacco di mendes qui la direz tecnica va un po' in malora e fanno quel che possono
marcellina
Si vero, su Leao fanno quello che gli impone Mendes ed è una tassa da pagare anche per l'inesperienza dei 2 che probabilmente si sono fatti fottere nella storia di Silva ma intanto Correa pare arrivi comunque quindi c'è la seconda punta ed in più, in questa soriaccia con Mendes, arriva anche il DC che cercavano (al netto di Zapata che ormai è andato) che sarà probabilmente poi la riserva di Caldara se si riprende e comunque qualche dote sembra averla. Corretto quello che penso?
Elimina@Marcellina
EliminaHai ragione, la seconda punta serve, ma quella arriverà, dovrebbe arrivare Correa, no?
Accetto scommesse su gol e presenze in england, cosi a fine stagione bevete...
RispondiEliminaMA PUO' UN MERDOSO FACCIA DA CAZZO
LADRO BAUSCIA PERACOTTARO BASTARDO LAIDO PORCO
AVERE PERSO UNA SCOMMESSA CHE E' STATA FATTA DINNANZI A 100 PERSONE
DOPO CHE èPER UN ANNO AVEVA FATTO LO SBORONE SICURO DI VINCERLA
E POI AL RISULTATO S'E' AZZITTITO E HA FATTO FINTA DI NIENTE?
PUO' UN MERDOSO TALE AVERE TALMENTE LA FACCIA DA CULO DA VENIR QUA E DIRE" ACCETTO SCOMMESSE" QUA DENTRO?
SI PUO'..PERCHE' UNO CHE RIBA E SCAGNOTTA SULLE PARTITE DI BENEFICENZA PUO' FARE STE COSE
PERCHE' NON HA DIGNITA', NON RISPONDE MAI DI CIO' CHE DICE O FA
PERCHE' E' UN MERDOSO EX PUBLITALIA ABITUATO AD ANDAR IN GIRO COL CULOPARATO E RACCONARE SOLO CAZZATE
PERCHE' VENDE FUMO, ARIA FRITTA
ANZI VENDEVA, PERCHE' ORA FA IL BIGLIETTAIO
SEI UN FOTTUTO MERDOSO MAIALE
MARCELLINA
Marcellino27 lug 2019, 11:04:00
EliminaMassimo rispetto per i commenti sempre opportuni del prof ( Marcellina ) ma permettetemi alcune cose le voglio sottolineare : 1) verissimo che come veleno , senso di appartenenza e attaccamento alla maglia Patrick non si può discutere , tuttavia provate a pensare di mettere in relazione i suoi valori tecnici con quelli di Leao, secondo me 3 spanne di differenza ; 2) gli acquisti fatti e pensati fino ad ora non sono casuali e si intravede la visione di Zorro ,ossia giocatori tutti dotati di cambio di passo . A parer mio si sta lavorando per raggiungere determinato obiettivi, poi è da vedere se porteranno a risultati soddisfacenti, un abbraccio a tutti e sempre Forza Milan :)
PRIMA MONACA( MONZA) POI MARCELLINO
CAPISCO CHE IL COGLIONE SPUTTANATO DEBBA USARE MULTIPLI NICK E DIVERSE LINEE DI PENSIERO PER POI TRONARE A BOMBA OGNI TOT MESI E FARLE SUE QUELLE POCHE CHE AZZECCA
ASCOLTA PAJASSO
HO DETTO CHE COME SCOU LEAO E' TALENTO GREZZO MA TALENTO
DETTO CI' AVEVO DETTO IN TEMPI NON SOSPETTI CH EPURE SILVA AVEVA QUALITA' SUPERIORI RISPETTOA CUTRONE
MA SOLO SULLA CARTA
E CHE IN PRATICA CUTRONE POI ERA MEGLIO
VALE ANCHE PER LEAO
HA TANTA POTENZIALITA'
MA CHI LO VEDE SLALOMEGGIARE IN FRANCIA A PALLA SCOPERTA STIA SERENO CHE QUA' LO VEDRA' MENO
QUESTO PUO' DIVENTARE AUBAMEYEANG, MA PUO' METTERCI ANCHE 3 O 4 ANNI
E NON SAREBBE UNO SCANDALO
DIFATTO NON E' UNA SEC PUNTA
E A MIO AVVISO NEL BREVE TI SERVIVA 1000 VOLTE PIU' CUTRONE
MARCELLINA
Ma questo capisce di calcio come io di astrofisica, ma lascia stare dai, davvero tempo ed energie sprecate. L'unico cruccio è che sguazza e incassa alla faccia di noi tifosi.
RispondiEliminaRinnovare Zapata ( unico veloce, sicuri che chi lo sostituirà lo sia altrettanto?) ti avrebbe consentito di non spendere almeno nel reparto difensivo, in un momento delicato come questo...di progetto in questo caso neanche l'ombra.
RispondiEliminaAdesso vediamo se Leao avrà la stessa media realizzativa e la stessa determinazione di Cutrone, soprattutto quando entrerà a partita in corso.
Speriamo!!!
CAZZONE VULCANIZZATORE E' QUASI UN MESE CHE SUL BLOG SCRIVIAMO DI ZAPATA
EliminaIL 27 LUGLIO SI SVEGLIA IL GOMMISTA PUZZOLENTE DI MERDA DI MAIALE
SEI EQUIVALENTE A UN CAMION DELLA SPAZZATURA PIENO DI PANNOLINI DI MERDA
MERDA FAXOMIRABELLIANA SPARISCI SEI UN PEZZENTE
UNA SUPERFOGNA UMANA
CREPA TU E I CORNUTI E LE PUTTANE CHE SONO I TUOI FAMILIARI
BASTARDO
Marco Spinelli.Non solo il Milan ma anche Cutrone in questo trasferimento che lo porterà lontano da casa si prenderà i suoi bei rischi,andrà a cercare di affermarsi in una realtà differente da quella italiana.L'altro Hicks lo vede già come un flop,potrebbe prenderci per la semplice ragione che qui non si tratta di andare a fare i camerieri in Inghilterra ma di doversi cimentare nel torneo calcistico più competitivo del mondo e potrebbe essere troppo per un ragazzo di poco più di vent'anni abituato a giocare in un contesto agonistico e tattico molto diverso da quello inglese.
RispondiEliminaMarco Spinelli.Quella del Milan è una condizione tragica ma non seria,ma perché piangere, buttiamola sull'insinuazione maliziosa.Il Milan che si fa la ceretta a quanto si bisbiglia in giro l'anno prossimo giocherà al Brianteo,tana dell'ultima creazione calcistica di chi sappiamo chi,il Milan ha bisogno di centrocampisti ma per il momento compra solo punte,Giampaolo è quello del trequartista dietro le punte. Qui il nano ci cova ahahahahahahahahaha…...
RispondiEliminaATTACCAREEEEEEE
Elimina25 Milioni per Cutrone
RispondiEliminaAhahaha Atletico Madrid - Real Madrid poteva finire 20 a 1
RispondiEliminaPresi a pallate
Io leggo 18 +4 di eventuali bonus
RispondiEliminaSarà più affidabile l'ANSA k quelli ??
EliminaBoh...
EliminaMa come al solito il sito anti milanista scrive 22 milioni 18 + 4 smentendo l'ANSA.. Tutto molto bello soprattutto quando toglieranno il pass a certa gente..
RispondiElimina(ANSA) - MILANO, 27 LUG - Patrick Cutrone ha lasciato nella notte il ritiro di Boston, sede degli allenamenti della tournée del Milan, ed è tornato in Italia, come già fatto settimana scorsa da André Silva, prima del naufragio della trattativa con il Monaco: è imminente infatti il trasferimento del numero 63 rossonero al Wolverhampton. Il 21enne attaccante avrebbe dunque deciso di accettare la corte del club di Premier - che disputerà l'Europa League - dopo alcuni giorni di riflessione: restano da sistemare ancora gli ultimi dettagli ma l'operazione pare destinata a chiudersi. Termina così l'esperienza lunga 10 anni al Milan di Cutrone, prodotto del settore giovanile rossonero, dopo 27 gol in 90 presenze in prima squadra. La cessione dovrebbe portare nelle casse del Milan circa 25 milioni complessivi. Il Milan si concentrerà ora sul definire gli acquisti di Angel Correa dall'Atletico Madrid (il suo agente è in Italia) e di Rafael Leao del Lille
RispondiEliminaPerò scrivono "dovrebbe"
EliminaEh invece quelli avranno parlato DIRETTAMENTE con Boban, Maldini,Massara e, Gazidis visto che hanno certezze..
EliminaCome anticipato dalla redazione di MilanNews.it (clicca qui per leggere il pezzo integrale), l'offerta del Wolverhampton di 18 milioni di euro più bonus per Patrick Cutrone veniva ritenuta valida dal Milan, che ha dovuto abbassare le richieste iniziali di 25 milioni, dopo aver deciso in modo definitivo di cedere il numero 63. Se entrassero i 4 milioni di bonus previsti nell'accordo, però, l'affare non si allontanerebbe troppo da quella soglia, arrivando a 22 milioni complessivi. I bonus (suddivisi in 2+2 milioni) sono legati al raggiungimento di due obiettivi distinti.
RispondiEliminaCerto erano presenti alla trattativa.. come tutte le interviste che pubblicavano ogni 30 secondi a difesa di Gattuso o quella scandalosa di ieri a Sala dove consigliava di prendere quel cesso di Rugani..
EliminaANSA vs una testata giornalistica di Criscitiello
RispondiEliminaAhahahana
Io non discuto il livello tecnico perché correa e leao non li conosco ma a naso se le cifre sono quelle, tra ingresso e uscite sono sbilanciate verso quest'ultime.
RispondiEliminaCorrea alla fine é una riserva dell'atletico e lo devono vendere per comprare James, leao 8 goal in Francia.
Perché Cutrone vale quasi la metà???
Forse perché Cutrone ha fatto 3 goal e Silva é stato messo fuori squadra pure in Spagna? 55 ml in due non mi sembrano affatto pochi. Leao aveva diverse più o meno a quella cifra, correa è l'unico con un prezzo veramente fuori mercato ma vediamo quale sarà il prezzo reale non quello dei giornali. E comunque per Elliot non sarà mai un problema di liquidità ma un problema di bilancio e plusvalenze.
EliminaMi spiace per cutrone, soprattutto perché é uno col fuoco e che tiene alla maglia, purtroppo o per fortuna é tutta plusvalenza e secondo me questo al momento conta tanto, alla fine penso sarà così anche per Suso.. come ha scritto qualcuno sopra mi sembrano operazioni dettate dal bilancio più che altro.. Marcellina tu non credi all opzione correa trequartista con leao e Piatek davanti?
RispondiEliminaContinuate a scrivere Correa riserva dell' Atletico e robe varie.. chissà quanti nostri giocatori sarebbero titolari nell' Atletico.
RispondiEliminaCutrone è una riserva del Milan allora.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCorrea è la riserva di una squadra che negli ultimi 6 anni ha fatto più finali di tutte tra Champions e Europa League. Cutrone è la riserva di una squadra che ha fatto due finali di coppa italia e non va in Champions da 6 anni.
RispondiEliminaCutrone ha pure 3 anni in meno.
EliminaQuindi secondo te é corretto che correa valga 50 e Cutrone 25 e leao 35.
Vedremo alla fine i prezzi reali quali saranno. Io so solo che il Milan con Correa al posto di Cutrone è più forte.
EliminaRicordo ancora certi elementi che non volevano cedere Pato per prendere Tevez, roba da pazzi..
Lì finì il Milan ricordatevelo.
@Milanista85
EliminaCutrone l’anno scorso, in campionato, ha giocato 1438 minuti e ha segnato tre goals.
Forse non è poi sto fenomeno che molti spacciano, non credi?
L’unica competizione dove ha avuto un rapporto presenze/segnature decente è stata l’Europa League, dove nei gironi abbiamo affrontato squadre di semidilettanti come il Dudelange.
Nessuno pensa che Cutrone non piaccia al mister??
RispondiEliminaGiampaolo fece fuori Zapata alla Samp perché non era un attaccante che gli piaceva nei movimenti e nel gioco.
Credo vada letta in questo modo la vendita di Cutrone
Cutrone è una pippa
EliminaMarco Spinelli.Non è la valutazione di Cutrone e Andrè Silva che è poca è quella data a quelli che li sostituiranno che fa girare le palle.
RispondiEliminaMa fate i tifosi e non i ragionieri
RispondiEliminacorrea non va paragonato a cutrone
RispondiEliminacorrea è un trequartista / seconda punta
quello che va paragonato a cutrone, nonostante la stampa si affretti a dire la bugia che è una seconda punta, è Leao
ripeto ci sta che cutrone abbia detto di non voler fare riserva, ci sta che al mister non piaccia
non ci sta che lo svendi e paghio di piu' uno piu' acerbo di lui( pur con tanta potenzialita' che personalmente vedo megli esperessa in altri campionati che il nostro)
l'unica cosa giusta che dice quel pezzo di merda parruccato è che stan prendendo giocatori che hanno velocita' e cambio passo
verissimo..quelli che avevi prima, sia che mettevi gattuso, montella o cristo di dio erano carenti e la coperta era sempre troppo corta...se si abbassavo non si alzavano veloci e viceversa
mi domando pero' perche' se questa è una idea di sfondo che cazzo ci facciano zapata e cutrone lontano e ancora qua musacchioo, la turca, suso, casti etc etc
marcellina
Marco Spinelli.Così per dire,ma ce lo avresti visto Ibrahimovic in compagnia di Tevez visti i rispettivi caratterini,avrebbero passato più tempo a prendersi a calci nel sedere che a giocare a Calcio,dai, certe i volte i tifosi parlano perché hanno la bocca.
RispondiEliminaCaro Paolo peccato che io non sia quel parruccato a cui ti riferisci ma il mio nome di battesimo è Marcello e nello scrivere non manco di rispetto a nessuno ma esprimo solo la mia opinione . Paolo da ex addetto ai lavori scrivi sempre cose corrette ma gli occhi li ho anche io e Cutrone , sarebbe partito da riserva e così sarebbe rimasto e poi non sarebbe stato più possibile fare una plusvalenza.
RispondiEliminaPare che siamo ai dettagli per Duarte , 11 mln..
RispondiEliminaBoh
Anche a me sto Leao non dice nulla però essendo di Mendes e giocando nel Lilla dove Elliott ha cmq prestato soldi se lo fanno è perché è vantaggioso
RispondiEliminaCmq é inutile stare ad arrovellarsi su cifre e formule, mi sembra stiamo assistendo a una sessione di mercato incredibile, da ceballos in prestiso secco per 17 milioni ai 50% su future rivendite
RispondiEliminaZapata/Duarte dove sarebbe il vantaggio/progetto..?
RispondiEliminaChe prendono solo gente che si può rivendere
EliminaSe sono pacchi te li tieni sul groppone!
EliminaSul fatto che Zapata sarebbe dato un costo mentre Duarte un investimento
EliminaTATANKA TU SEI UN PACCO UMANO AMBULANTE
EliminaTORNA A CAMBIAR GOMME E GONFIAR PNEUMATICI SPORCHI DI MERDA
FECCIA UMANA
La trattativa per il difensore Duarte è in fase avanzata. Come riporta il Corriere dello Sport, in Brasile parlano già di scambio di documenti. Non era casuale la presenza di Serginho - intermediario proprio per il centrale brasiliano - nelle visite a Casa Milan dell’agente Lucci. Il giocatore è vicinissimo ai rossoneri: può arrivare per una cifra intorno ai 10 milioni.
RispondiEliminaCome buttare 10 milioni.
EliminaMarco Spinelli.Mi sarebbe piaciuto vedere CR7 fare da unica punta in compagnia di Suso e Calhanoglu,sarebbe andata a finire che attaccava al muro il turco,lo spagnolo e anche l'allenatore.
RispondiEliminaMarcellino27 lug 2019, 13:19:00
RispondiEliminaCaro Paolo peccato che io non sia quel parruccato a cui ti riferisci ma il mio nome di battesimo è Marcello e nello scrivere non manco di rispetto a nessuno ma esprimo solo la mia opinione . Paolo da ex addetto ai lavori scrivi sempre cose corrette ma gli occhi li ho anche io e Cutrone , sarebbe partito da riserva e così sarebbe rimasto e poi non sarebbe stato più possibile fare una plusvalenza.
ok se non sei il parruccato chiedo venia
ma dato che stamane scrivono monaca e marcellino c'erano tutte le premesse
gli occhi li hai anche tu? bene ...e??
ho sempre detto che non do un giudizio definitivo sulla faccenda perche' non so quanto cutrone abbia detto di non voler fare la riserva
ho detto pregi di leao, non ho detto pippa
ho detto quello che secondo me sono i suoi difetti
ho detto dove e come sarebbe dovuto crescere a mio avviso, vista l'eta' e la tipologia di giocatore
e ho parlato di prezzi
senza contare il fatto che mendes ti ha fatto un danno con mirabelli silva e per correggerlo gliene hai dati in mano 4 tra entrate e uscite
e continuo
duarte non lo cobnosco
ma ha tutti i crismi di essere l'ennesima marketta
1 da serginho non comprerei manco una mela
2 era roba di leo..poiche' flamengo è roba sua
3 il 40% del pass giocatore è di un fondo che te lo raccomando
4 somiglia all'elefante in cristalleria che avevamo un paio di anni fa
marcellina
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCioè..fatemi capire..sbolognamo un giocatore vivaio Milan per giunta tifoso che darebbe l'anima per il Diavolo a 25 mln. per un portoghese tutto da verificare per 35??
RispondiEliminaComplimentoni..!
E tutto per quel minchione di procuratore che si è incartato con Silva?
RispondiEliminaMaldini e Boban hanno riperso autonomia. Più spazio a Gazidis e a quello che aveva già in mente di fare prima, cioè asse con Mendes e i club Lille, Monaco e Wolverhampton.
EliminaVeramente io di scommessa ne ho persa una e solo dopo che hai negato palesemente che fossi pignolata imbrogliando, per il resto ti sbatto in faccia la vanga da mesi. Cutrone è un Paloschi 2.0 e sentire uno pseudo scout lamentarsi di un cambio tra sta pecora e Leao che come qualcuno dice è 3 categorie superiori fa davvero ma davvero ridere, non mi stupisce tu abbia portato al massimo Niango frocio come te.
RispondiEliminaIl tempo dira'
RispondiEliminama hai ancora il coraggio di parlare? dimmi?
RispondiEliminacosa avresti fatto tu?
cosa mi sbatti in faccia pagliaccio?
eheehheheheheeh
cutrone prodotto del vivavio ti ha salavato il culo in qs anni
dove tu hai pontificato le spese di mirabelli
idiota
cutrone ti ha reso in gol e ti ha reso in quanto prodotto a zero
GUADAGNO SU TUTTI I FRONTI
SILVA invece che tu com epr leao hai sempre detto superioriore non ti ha reso ne' in gol ne' in soldi
morale ti piscio in bocca da tutti gli angoli
il calcio non ha solo a che veder con l'eleganza
l'elegnza silva batte cutrone 4 a 0
poi per il resto c'è mastercard pero' idiota del cazzo
e' inutile che ti poni come quello per leao forte e marcellina dice che scarso
io non dico che è scarso
ho detto chi è , cosa fa, come gioca
difatto i ragazzi pensanti dietro la scrivania una volta incartatisi si sono rivolti a mamma eliott e papa' mendes
nonostante le smentite ufficiali
ribadisco che tu dovresti fare pompe a niango che ha portato 12 mln di plusvalenza in societa'
mentre tu e quelli che aplludi tu sono sempre e solo vuoti a perdere
marcellina
e visto che da infame non hai le palle di andare nel database ufficiale dell'acmilan e pubblicare qua quali fossero i miei giocatori portati e non Niang, a cui ho dato un parere che ha fatto guadgnare 12 mln di euro
RispondiEliminacomincero' a farlo io a puntate:
partiamo
SCHEDA TECNICA CALCIATORE
NOME CALCIATORE
KYLIAN MBAPPE'
Ruolo
Esterno d'attacco
Partita
Saint Etienne-Monaco
Squadra
Monaco
Data
29/10/16
Data di Nascita
20/12/98
Risultato
01/01/16
Altezza
180
Competizione
Ligue 1
Peso
Agente
Nazionalità
Francia
Scadenza
Giudizio:
DA PRENDERE
COMMENTO
Giovanissimo esterno d'attacco, gia' visionato live nelle selezioni nazionali di categoria.Talento cristallino dal fisico ben strutturato, con muscolatura allungata ed armoniosa, ancora da riempire ulteriormente.Veloce, sia sul breve che sul lungo, capace di sterzate brusche, dotato di forza elastica ed esplosiva, coordinato ed elegante.
Mbappe' non è solo un esterno dalla grande velocita' e dribbling, capace di mettere sempre l'avversario in difficolta' e di creare superiorita' numerica, ma è anche un “pensante”, nonostante il ruolo e le caratteristiche, cosa che lo rende capace di tenere palla anche tra le linee dentro il campo, sotto pressione e di smistarla ai compagni e di fornire assist preziosi.
Tatticamnete è un esterno a 3 che preferisce giocare a sinistra per rientrare col destro, ma puo' benissimo giocare anche sull'altro lato e dietro la punta centrale.
Deve ovviamente maturare, specialmente nella fase di non possesso in fase difensiva e di pressing ai portatori avversari e imparare a stare maggiormente dentro la gara
Talento dal futuro roseo, sarebbe da acquisire nonostante vada fatto crescere coi tempi necessari
OSSERVATORE
PAOLO TREMOLADA
e ovviamente dira' che è una truffa
peccato sia nel database
morale eta'? dicembre 98
relazione fatta nel? ottobre 2016
cioè a 17 anni e 10 mesi
prima del suo 1 contratto pro
dopo 10 spezzoni di gare giocate
quando faceva ancora l'esterno
Marcellina
qui nel format milan originale
RispondiEliminahttps://snag.gy/AmIjSX.jpg
che dici pipparolo del cazzo?
vogliamo scommettere, cosa che non faro' perche' sei un ladro che non paga....oltre che di beneficenza e rolex, che alla fine di 30 di queste mie, c'è circa una plusvalenza potenziale ed ipotetica di piu di 800 milioni di euro..tra valore dei giocatori al momento delle relaz e quello raggiunto?
vai e bevi di piscio
imbecille
marcellina
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Brescia, Sandro Tonali, fra le altre cose, ha parlato anche del Milan: "Mi paragonano a Pirlo per colpa dei capelli, dovrei tagliarmeli. Andrea è inarrivabile. Io mi rivedo in Gattuso. Milan? Mi hanno bocciato a un provino, avevo otto anni e giocavo in attacco. Delusione? No, perché poi sono andato al Piacenza".
RispondiEliminaeco questa ultima, inviala a bianchessi
RispondiEliminache si bea di aver scooperto tizio caio e sempronio senza mai aver scoperto nessuno perche' non sa distinguere una palla da una vescica di porco e ha sempre fatto appropriazione indebita
9 anni= attivita' di base
terreno suo
Marcellina
Marco Spinelli.Sembra che Pepe vada all'Arsenal e De Laurentis resti con il cerino in mano,se hanno fatto il prepotente con lui per Pepe faccia lo stesso con noi per Leao….
RispondiEliminaÉ stato io giocatore a rifiutare, il Lille glielo aveva venduto
EliminaMezzala o trequartista? Forse playmaker, chissà... Nel corso dell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Calhanoglu ha parlato anche della sua posizione in campo: "Giocherò dove vorrà Giampaolo, ma ovviamente il trequartista è un’ipotesi che mi affascina. Io mi sento un numero dieci, abbiamo anche già affrontato l’argomento con l’allenatore. Ma può essere interessante anche la soluzione di giocare in regia, davanti alla difesa".
RispondiEliminaBuongiorno a Tutti i fratelli Rossoneri ,
RispondiEliminain attesa che la nebbia nei cervelli pensanti della ns dirigenza , coadiuvata magistralmente dal Guru Mendes , si diradi e riescano i ben pagati ex a regalarci una squadra degna di tal nome , mi sono rivisto qualche filmato del passato.
Premesso che non vivo di ricordi , e' anche vero che per vedere qualcosa di bello riguardante il calcio devi voltarti un attimo indietro .
Johann Cruyff, Marco van Basten , Gianni Rivera, Sheva , Ronaldinho .... artisti veri ... avevo le lacrime agli occhi ...
Forza Magico Milan , sempre e comunque
Marco Spinelli.Più leggo fatti e misfatti legato al trasferimento dei giocatori e più mi rendo conto che la tratta dei calciatori oramai non differisce più di tanto dal commercio dei bovini da carne.In quel mondo li che conosco per averci lavorato alcuni anni,importanti negozianti di carne hanno di fatto in mano le redini della conduzione di molti allevamenti,ai proprietari non resta che prestarsi ai loro maneggi nella compravendita dei bovini.Dagli ultimi movimenti che sono in corso per quanto riguarda il Calciomercato sembra che il Milan voglia entrare in questo giro di soccida calcistica per perseguire scopi puramente mercantili a danno di quelli sportivi.Quello che aveva promesso Gazidis si sta materializzando,vuole un Milan come struttura per il finissaggio dei calciatori, quello che questo signore non sa e lo imparerà sulla sua pelle che al Milan si viene per vincere,tutti gli altri scopi all'infuori di questo sono solo un autostrada per l'inferno targato Vecchio Diavolo….
RispondiEliminaMarco Spinelli.L'unica posizione di campo che Calhanoglu dovrebbe occupare è la zona intermedia che sta tra "levati dai piedi" e "fallo il più presto possibile".
RispondiEliminaRafael leao fa parte della famosa "generazione 99" portoghese, a prima vista può essere scambiato per un pennellone capace solo di spizzare la palla di testa e segnare in tap-in.
RispondiEliminaInvece è il contrario... è un giocatore polivalente, un nove e mezzo capace di ricoprire più ruoli... forse più prima punta ma la seconda la può fare senza problemi.
Abbina fisico e velocità e quando è lanciato non è facile da fermare, ti punta e cerca di saltarti con delle finte di corpo ma non si intestardisce quasi mai, se si vede bloccato la scarica subito per un compagno. Sembra avere una buona flessibilità di caviglia e anca che gli permette di eseguire gesti tecnici anche complessi.
Rimane cmq un po acerbo e avrebbe bisogno di crescere ancora... la mia impressione è che sia la prima riserva sia di piatek che di correa (ammesso che venga). Tre giocatori per due posti...
L ennesima scommessa e sarebbe l ora di vincerne una...
Domani Milan Benfica alle 21 su Sportitalia.
RispondiEliminaPigno perché non racconti che quella che hai incollato è una scheda tecnica fatta dopo aver visto una partita video, cosi come ne facevi 889 milioni? Quanti da prendere hai cannato? Raccontacelo dai.
RispondiEliminaBanderuolassssss oh oh bere oh oh oh la pioggia dorata di blu felice di bere lassuuuu
Parli con me?
EliminaMa sei veramente un minus habens. Non so nemmeno a chi ti riferisci ma è chiaro che chi lavora, qualunque sia il lavoro che fa, a volte commette errori e nello scouting i margini di errore sono legati a millemila variabili quindi è molto più facile commettere errori. Ma forse è un discorso troppo complesso per te.
EliminaComunque più siti confermano i 18 +bonus per Cutrone
RispondiEliminaSu milannews stanno pompando leao manco fosse Cristiano Ronaldo
RispondiEliminaHicks27 lug 2019, 16:07:00
RispondiEliminaPigno perché non racconti che quella che hai incollato è una scheda tecnica fatta dopo aver visto una partita video, cosi come ne facevi 889 milioni? Quanti da prendere hai cannato? Raccontacelo dai.
Banderuolassssss oh oh bere oh oh oh la pioggia dorata di blu felice di bere lassuuuu
la differenza tra te e me, è che io sono uno che i suoi collegji di club e specie quelli di altri club sanno essere un top
che disgustato dal mercato del bestiame e dalla corruzione ha appeso le scarpe al chiodo in barba a qualsiasi offerta
tu un ladro di beneficenza ex publitalia imbolsito che sta attaccato alla mammella solo perche' si è lavorato qualche stupidotto che so lo tira dietro come reggi borsa
il mio trend segnalati da prendere sotto i 18 anni ed arrivati, è superiore alla media gol di minutaggio di ronaldo il fenomeno
xxxxxx
marcellina
Secondo me Cutrone fara' fatica in premier come successo a molti italiani prima di lui perché con noi si è sempre impegnato al massimo e ci ha messo l'anima e il cuore ma tecnicamente non è un granché....detto questo i gobbi avrebbero chiesto almeno 30 milioni e se pepe' è valutato 82 milioni Patrick ne vale almeno 35
RispondiEliminaLa tua nomea da chiacchierone ti precede frocetto, puoi intortare quattro babbei in questo blog, fine. Anche sul twitto ti sbeffeggiano che è una bellezza altro che ronaldo 😂😂😂😂
RispondiEliminaguarda come ti giri caschi male
Eliminate lo ridico, twitter l'ho mollato perche' non sopporto i tifosi malati e stupid..purtroppo moltissimi avrebbero voluto restassi a raccontar loro cose che nessuno mai racconta..di quelli dietro le quinte
con la live uguale, continuano a chiamarmi ma non ci vado
i colleghi veri , non i serginho i massaro e tutta la fuffa paccottata che incontri tu, ma i vecchi del mestiere come i Fontana, i Moro, i casi, i calvetti , Pecini padre, i Ducci...quelli che sono i veri pro del mestiere...sanno..mi basta quello
e mi fregio anche di essere l'unico ad aver sfanculato Paratici non per un cazziatone, ma perche' mi pressava per andar da loro
e nel piccolo divertimento di critica..t ho raccontato in anticipo delle qualita' , dei difetti e di come sarebbe andata coi RR, Biglia, bakayoko, Silva, Cutrone, Calbrietto, bennacer, krunic,
sono abituato ai rampanti da social p2.0 che ,mi vogliono dare lezioni all'indomani di un acquisto
come quando qualcuno insisteva nel dirmi che cstillejo era veolce nel lungo e che aveva strappata, o come chi non credeva rr fosse lento, o come chi pensava baka fosse na pippa, et cetc etc
ogni giro stessa storia..poi si esaltano dopo 2 gare fanno gli sboroni e a fine anno arrivano col le recchie lunghe
troppo facile e manco conta
specie con te
dai parruccato, vai a farti dare del direttore sulla spiaggiona del briatore
asan
marcellina
Ma esattamente, per quale motivo l'acquisto per 18 milioni di Cutrone (un prezzo assolutamente normale, soprattutto in Premier) sarebbero un "favore" da ricompensare con un esborso economico di 35 milioni?
RispondiEliminaE che cosa faremmo se Leao dovesse fallire? Cederlo a qualche club affiliato a Mendes, in cambio dell'acquisto di altri due o tre giocatori della sua scuderia?
Ma sto Duarte portato da Lucci mica è una tassa per fare uscire suso?
RispondiEliminaDuarte rischia di fare piu' cartellini rossi che minuti
EliminaMarcellina
Cutrone, dalla storia ai saluti: in Europa nessun italiano meglio di lui
RispondiEliminaalla cessione, con il Milan ha segnato 10 gol nelle competizioni europee, diventando il giocatore piu giovane del calcio italiano a tagliare tale traguardo (20 anni, 10 mesi e 20 giorni), davanti a Roberto Bettega (21 anni, 11 mesi e 11 giorni), Alex Del Piero (21 anni, 11 mesi e 21 giorni), Pierino Prati (22 anni, 5 mesi e 15 giorni) e Sandro Mazzola (22 anni, 6 mesi e 4 giorni). Uomo record.
ma si , cosa vuoi che sia
numeretti che dicono niente
questo somaro coi piedi montati al contrario" cit dirigente del milan"
burp, mortazza, burp sti cannoli che buoni
rolex, bevete piscio, vi illumino, bennacer na pippa
chala fuoriclasse
marcellina
Intervistato in esclusiva da MilanNews.it, il giornalista esperto di mercato brasiliano Andersiho Marques ha parlato così delle prospettive in Italia di Leo Duarte, difensore del Flamengo vicino al Milan: “Leo Duarte al fianco di Romagnoli, come ho già detto, potrebbe diventare un fuoriclasse. Ha tutte le possibilità. Il problema dei brasiliani è capire come sarà inserito a livello tecnico e tattico, se si adatterà facilmente al campionato italiano. Penso, tuttavia, che con Giampaolo sarà molto facile per lui. Non è e non sarà mai un Thiago Silva, gli manca la classe di base, l'eleganza. Però è rapido e cattivo in marcatura, quello che manca dietro al Milan attuale”
RispondiEliminaIl nuovo Gustavo Gomez 😂
Signori è inutile che ci si prende in giro. Ad oggi siamo più deboli dello scorso anno. Unico miglioramento il terzino sinistro.
RispondiEliminaZapata superiore a Duarte
Bakayoko superiore ai centrocampisti arrivati
Cutrone superiore a quel cesso fumoso di Leao
Squadra sempre nella mischia tra quinto e ottavo posto.
Una coppia Piatek / Leao sarebbe la peggior assortita della serie a. Leao fa meno gol di Silva in Italia.
RispondiEliminaCutrone 25 (se centra tutti gli obbiettivi bonus) Leao 35 (a secco?)...in questo rapporto incestuoso -bravo Spinelli!- col Lille mi pare si drenino denari da qui per versarli in Francia, e nel rapporto con Mendes/Mr.Wolf mi pare che se ci sta facendo dei favori o risolvendo problemi, domineddeus ci scampi il giorno che vorrà mettercela in culo o farci degli sgarbi!!!
RispondiEliminaAncora maledico il giorno che il Ciliegia disse ''Nel carniere di Mendes, dove si pesca si pesca, son tutti campioni'' e con Minkiabelli salimmo sulla giostra con il fighetta ''mi manda Ronaldo''....
Baaaah....
Ma Mr. Wolf è quello di Pulp Fiction?
EliminaCitazione calzante!!!!
:) :) :)
RispondiEliminaIl difensore di AC Milan Theo Hernández ha sostenuto oggi una risonanza magnetica alla caviglia destra a seguito dell'infortunio subito nel corso del recente incontro del torneo ICC contro il Bayern Monaco. L'esame ha evidenziato una lesione capsulo-legamentosa, per la quale verrà effettuata una ulteriore valutazione clinica e strumentale fra due settimane.
Ma che cazz
Un paio di mesi
EliminaScusate ma di solito quando si dice "esami strumentali tra x settimane" non si intende che il recupero è previsto tra x settimane?
EliminaNo intendono che tra due settimane rifanno l'esame per una diagnosi più precisa, magari é gonfio e non si vede bene
Eliminase è una tibio tarsica come si dice, sono 40-45 gg di ferma
RispondiEliminace l'hai in forma fra 2 mesi e mezzo se va bene
Marcellina
Dicono capsulo legamentosa senza specificarne il grado. Io ne ho avuta una di secondo grado e son stato fermo qualche mese, ovviamente però non ho avuto a disposizione le tecnologie che hanno loro
EliminaIl problema è che specie a lui che va registrato la preparazione serviva w come, così la salta
RispondiEliminaDuarte,un misto tra Gustavo Gomez e Murillo......senza parole
RispondiEliminaQui c’è gente che spende la giornata. Non hanno in cazzo da fare. Io bevo, ho sempre bevuto. Sono un po’ come Obelix, sono caduto nel pentolone da piccolo.
RispondiEliminaIn particolora bevo tantissimo adesso, gli amici sanno perché.
Però vi convesso che certe cifre per certi giocatori mi perplimono alquanto.
Mi spiace per Cutrone, certamente cuore rossonero!
Bevo con te sapendo il perché... Un abbraccio
Eliminaproseguiamo sulla linea Gattuso:
RispondiEliminaTutti i nuovi in infermeria , quando rientrano sono delle pippe ... non credo sia sfortuna !!!! Ma chi abbiamo di prepararatore atletici ?????? Degli infermieri del Rizzoli???
..se penso a custone mi viene da ridere :
Lo svendiamo per poi prendere l’ennesima trombata !!!!!!!!!’
Ma che cavolo di baballa ci gestisce , o meglio che giro di affari poco chiari c’ è sotto ???????
Hernandez, quarto terzino sinistro, pagato venti milioni, già rotto.
RispondiEliminaSi può dire? Soldi buttati via?
Bisogna spendere con oculatezza, e dar via 20 milioni per prendere il quarto terzino sinistro non mi sembra una grande mossa.