Ci chiamiamo Critica, giusto.
Allora partiamo da qui.
88.
Sono i milioni spesi per Krunic, Hernandez, Bennacer, Leao e Duarte.
Secondo il nostro parere, modesto, solo due fanno fare un salto di qualità alla squadra.
L'ultimo è una scommessa da plusvalenze.
Per puntare al quarto posto non basta un Correa qualsiasi.
Soprattutto per due che si sono detti ambiziosi.
Credo sia già importante avere un allenatore x il resto,piacerebbe anche a me avere un cc coi vari casemiro,modric,kroos e benzema davanti,ma non si può,quindi è già importante aver sostituito i mortolivo,scassacazzi e mauri in panca,se giampaolo.P.S:ma bonera è venuto x curare la fase difensiva?No perchè non ci fosse stato SanGigio ne prendavamo 3,oltre a non buttarne dentro mezza ehh...
RispondiElimina*se giampaolo centra niente.
RispondiEliminaCapisco che concetti come domanda e offerta siano complicati per chi fatica a comprendere quale mano sia la destra e quale sia la sinistra, tuttavia definire cutronzo, giocatore che nessuno voleva, piazzato ai wolves da chi sta sistemando un pó di pedine, svenduto, vuol dire davvero non avere neanche l’abc e paragonarlo a kean o leao è da tso. Per quanto riguarda Silva, non inventare storie banderuola, non mi è mai piaciuto piu di tanto, poi se discutiamo tra lui e mr piedidipapera, tengo silva fino alla tomba, expected value what? Studia pivello.
RispondiEliminaDetto questo fa ridere come leao titolare no perche san siro se lo magna e bennacer titolare in regia si, bo, pareri in base al vento.
Succhia succhia forte frocetto smack
Pedullà:Lucas Biglia ha detto sì al Genoa. L’argentino è la prima scelta per il centrocampo del Grifone, come vi abbiamo anticipato, il rilancio delle scorse ore ha convinto il regista del Milan che ha aperto totalmente alla destinazione rossoblù. Biglia è in scadenza di contratto, il Genoa gli allungherebbe il contratto: sul piatto un triennale che parte da una base di 1,7-1,8 milioni a stagione. Ora bisogna trovare la giusta quadratura con il Milan, che chiede un indennizzo per lasciar partire l’argentino, ma in casa Genoa c’è fiducia per arrivare a una soluzione e poter regalare ad Andreazzoli un colpo da novanta per il centrocampo.
RispondiEliminache non tirino troppo la corda sull'indennizzo (anche 4-5M andrebbero bene) e che il mister non cerchi di convincerlo a restare perchè "importante" come fatto lo scorso anno da ottuso con scassacazzi (che poi si è visto quanto era importante, non ha praticamente mai visto il campo....). via via.
Eliminail prossimo deve essere RR. via gli acquisti di mirabelli dal milan. #epurazione
Pedullà non ne azzecca una nemmeno a piangere... L'indenizzo deve essere di almeno 6-7 mil per non fare minus. E poi perchè ci dovremmo privare di Biglia? Alla fine qualcuno dovrà pure stare in panca e dovresti poi comperare un altro in quel ruolo, e con i milioni ricavati non è che ci comperi chissà cosa...
EliminaIo per come stiamo messi non lo cederei, a meno che non vai a prendere un altro di esperienza.
RispondiEliminaPer me stanno esagerando coi giovani, persino atalanta e Ajax fanno un mix
Vai tranquillo abbiamo già le mani su biglinho classe 2003 dell Atletico paranaense
EliminaDico solo che avendo mancato, volutamente, la Champions per un punto questa rosa aveva bisogno di qualche ritocco.
RispondiEliminaFidando sull'arrivo di un bravo allenatore e potendo puntare solo sul campionato le speranze ci sono di centrare l'obiettivo.
La campagna acquisti non mi convince, per attirare abbonamenti allo stadio, si stanno acquistando troppi giocatori, ripeto bastavano ritocchi mirati, si sta comprando a cazzo di cane.
Alla lunga chi ci rimette sarà Giampaolo, costretto a inserire troppi giocatori nuovi.
Mirabelli docet.
Sperem..............
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCari fratelli Rossoneri,
RispondiEliminaQuest'anno ho deciso di non rinnovare l'abbonamento.
Dopo diversi anni (credo siano una dozzina circa...) ho detto basta. Essenzialmente per 2 ragioni:
1. non me la sentivo più di farmi tra andata e ritorno 750 KM. Sia in auto con amici che in Pullman con il Milan Club è sempre un vero smazzo. Il più delle volte poi durante il viaggio di ritorno negli ultimi anni ero incazzato o intristito, per la patita che avevo visto.
2. Nonostante i proclami, il progetto di Boban e Maldini non mi suscita alcun entusiasmo. Non so se c'è un progetto voluto di ridimensionamento, ma quello che vedo, a partire dall'allenatore - che sarà anche bravo, non dsicuto, ma è sicuramente un triste che ha difficoltà a motivare i giocatori e ad esaltare i tifosi - alle prime scelte di mercato, non mi convice. Saranno anche tutte azzeccate - almeno così spero - ma sicuramente la cessione di Cutrone, per prendere Leao, non scalda il mio cuore, anzi mi intristisce molto.
Che dire d'altro, spero di ricredermi guardando le partite in TV, e di rimpiangere la mia scelta tra qualche mese. Sperando di riuscire a trovare un biglietto per qualche partita con il Milan Club della mia città.
Buon agosto a tutti.
Pelle57
perfettamente in linea con il tuo pensiero.
Eliminail punto 2 da encomio
Anche io in linea. C'è qualcosa che non mi torna affatto.Leao per Cutrone mi dà un brivido freddo, non so come spiegarlo
EliminaAl di là delle depressioni di fine luglio un undici così Donnarumma Calabria Musacchio romagnoli Theo kessie bennacer Paquetà correa leao Piatek con il GP in panca ci farebbe divertire, poi magari si arriva ottavi con risultati zemaniani
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHicks31 lug 2019, 09:20:00
RispondiEliminail cretino che prima è stato beccato a fottersi cagnotte sulla beneficenza e poi salvato e che ora viene scaricato dagli stessi suoi difensori e non gli passano manco piu' informazioni, posta le sue menzogne e cagate due volte per timore che io non gliele legga
quanto è tenero, mi fa quasi compassione
vedi cerebroleso, è inutile che giri la frittata..non sono io quello che dice benaccer pronto leao no
io ho risposto alla tua assoluta convinzione di leao pronto bennacer no
idiota, io lo so che giochi al gioco delle tre carte quando vai a raccogliere i frutti della beneficenza, ma con me caschi malissimo
kean, credo di avere scritto 10 post dove lo ritengo un futuro top al netto del suo carattere che rischia di compromettere la sua carriera
leao l'ho scritto 10 volte che in potenza puo' diventare un top
cutrone al loro confronto ha meno talento e anche di silva e l'ho scritto 300 volte
ma al lato pratico attuale gli piscia in testa a tutti...oggi
forse l'italiano ti è alieno, forse sei solo un pezzo di merda
io dico entrambe le cose
bello che il giustiziere affermi" da chi sta sistemando le pedine"
praticamente facendo giri di parole, non fa altro che confermare che il duo di pensanti acerbi si è arenato con le vendite
che strano? pensavo fosse facile vendere quell'ammasso di minusvalenze fatte dal terrone a cui tu hai leccato il culo
guarda caso ci riesce con Cutronzo...chissa' come mai le plusvalenze il buon mendes non è riuscito a farle col suo pacco silva?
oppure con kessie, o magari con chala e rr...strano neh?
torna in spiaggia, idiota e racconta ai venditori di perline e tappeti come tu sei il direttore del milan
burp prot, vi piscio in testa bevete
qualche giornalaio che ha preso informazioni si è accorto che leao è un talento grezzo futuribile...ma dai?
si è pure accorto che è una prima punta che deve cambiare i suoi movimenti per giocare al fianco di piatek...ma dai?
IO A DIFFERENZA DI CHI DICE CHE E' TUTTO UNA MERDA, NON SONO D'ACCORDO E NON SONO PESSIMISTA
DICIAMO CHE ESSENDO UN AMANTE DELLE COSE DETTE CHIARAMENTE, RIMPROVERO A CODESTI LE DICHIARAZIONI SUL FOCUS DI QUESTO CLUB
PARLAVANO DI FARE SQUADRA GIOVANE E COMPETITIVA
A CASA MIA, SE SEI IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE, E PUNTI AI GIOVANI, I 98 DEL TUO VIVAIO PUR NON ESSENDO DEI FENOMENI DEVONO COSTITUIRE LA BASE SU CUI COSTRUIRE
INVECE QUESTI NE HAN VENDUTI 2 SU 4
E SE POTESSERO VENDEREBBERO AL VOLO PURE DONNARUMMA
E STAN RIEMPENDO LA ROSA DI GIOVANI DALLE MILLE BANDIERE
CHE LA CHIAMINO UNO SOCIETA' DI PLAYER TRADING ALMENO CI CAPIAMO SUL FOCUS
COME SOCIETA' DI PLAYER TRADING, STANNO FACENDO QUELLO CHE E' ALLINEATO FARE
IO NON CRITICO O CONDANNO NESSUNO CHE PERSEGUA UN OBIETTIVO COMUNICANDO CHIARAMENTE AL SUO PUBBLICO LE INTENZIONI
CHE POI QUESTO RIESCA A MILANO, E' UN ALTRO DISCORSO
AUGURI AL MAESTRO DI SCUOLA GIAMPAOLO, AVRA' IL SUO BEL DA FARE
expected value?
TE L'HO GIA' DETTO IDIOTA, TU VIENI QUI, SPARI CAZZATE, SCOMMETTI SUL ROSSO E IL NERO..POI TANTO SE PERDI NON PAGHI
IO HO SEMPRE TROPPO RISPETTO DELL'INCOGNITA DEL CALCIO E DELLA MENTE UMANA PER FORNIRE CERTEZZE
MA IL PROFILO DEI GIOCATORI NON LO SBAGLIO, A DIFFERENZA TUA
MARCELLINA
Mercato simile a quello dei cinefake.
RispondiEliminaLa Fiorentina sta pigliando Boateng e Nainggolan
Boh...io non li invidio: sono entrambi pure loro delle scommesse, e hanno pure passato i 30
EliminaEra un esempio..
EliminaSe Lukakuu va alla Juve sarà bellissimo, Conte lo nominerà in tutte le conferenze stampa da qui a fine anno.
RispondiEliminaAhahahah manco Dzeko riescono a chiudere
EliminaSe però poi prendono Cavani è meno bello
EliminaCavani 32enne per dare via Icardi, fosse successo al milan avresti chiesto DIMISSIONI SUBITO lol
EliminaGente che si informa nel 2019 leggendo la gazzetta, paese strafinito a alla frutta ormai
RispondiEliminaFinalmente critica fa un post condivisibile.
RispondiEliminaAd oggi siamo più deboli o al massimo sullo stesso piano dello scorso anno.
PARLAVANO DI FARE SQUADRA GIOVANE E COMPETITIVA
RispondiEliminaA CASA MIA, SE SEI IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE, E PUNTI AI GIOVANI, I 98 DEL TUO VIVAIO PUR NON ESSENDO DEI FENOMENI DEVONO COSTITUIRE LA BASE SU CUI COSTRUIRE
INVECE QUESTI NE HAN VENDUTI 2 SU 4
E SE POTESSERO VENDEREBBERO AL VOLO PURE DONNARUMMA
E STAN RIEMPENDO LA ROSA DI GIOVANI DALLE MILLE BANDIERE
CHE LA CHIAMINO UNO SOCIETA' DI PLAYER TRADING ALMENO CI CAPIAMO SUL FOCUS
Quoto, ma pretendi troppo: già qui ci si taglia e lamenta come prefiche siciliane, si chiedono dimissioni ecc ecc
Se uscissero a spiegare lo scenario cosi come in effetti è, dovrebbero avere le facce non di tolla, ma zincate
:-D
Già buona che non creano aspettative e pressioni ponendo obbiettivi che -come notavi tu giorni fa- potremmo centrare o toppare clamorosamente: per ora, sulla carta, possiamo veramente ambire a piazzamenti che vanno dal quarto al settimo/ottavo a seconda di una millata di fattori che è inutile elencare.
Tanti auguri a Giampa, mi associo e che lo sostengano e proteggano senza se e senza ma.
Oggi visite mediche anche per Theo Hernandez.
RispondiEliminaVero Sconx, difatti mi senti molto piu' spesso criticare i tifosi della societa'
RispondiEliminacosi' come critico molto piu' spesso gli elettori che i governanti
stare tutto il giorno ad urlare governo ladro, dopo che da bravi scolaretti siamo andati a votare per l'ennesima volta
è la pratica che consente allo status quop di restare a galla
lo stesso dicasi per i tifosi, bollano un giocatore dopo una partita, chiedono dimissioni dopo 20 gg di lavor
sanno che non ci sono piu' le condizioni per i top player, ma sperano sempre nel miracolo
e il club che ben lo sa, gli da finti zuccherini
Marcellina
Li conoscete bene bene questi nuovi acquisti devo supporre e avete già capito che questa rosa non potrà lottare per il quarto posto devo evincere. Complimenti, tutti espertoni
RispondiEliminaChi ha detto che non possiamo competere per un posto in CL?
EliminaCi sono una serie di fattori che giocano a nostro favore e possono contribuire a ridurre un po' il gap. Uno su tutti per esempio non avere le coppe da giocare.
Il mercato fino ad ora è stato buono. Certo non strabiliante, ma funzionale a quelle che sono le proposte dell'allenatore. Non è ancora terminato, speriamo di mettere a segno la 2nda punta e il CC e ce l'andiamo a giocare.
giustiziere che si vergogna come un ladro ad usare il suoi nick, suo...
RispondiEliminausa nick da perculata al sottoscritto
poi beccato , fa pure l'offeso
lamonaca, marcellino, la malfa
che tenerezza
marcellina
Dovrebbe almeno chiamarsi LaMalfia, che calza meglio e fa sorridere...
EliminaMarcellina mi spiace ma non sono il Giustiziere... e ti assicuro che non era mia intenzione percolare nessuno.
EliminaNon conosco nessuno qui e non ho altri nick, peraltro non mi rivolgevo a te Hinks Marcellina
Eliminagazidis voleva campos e il suo team al servizio di mendes
RispondiEliminapaolino s'è imbizzarrito ed ha controproposto lui al comando con il suo team con salari da paperopoli
gazidis o meglio, chi per ssso, ha accettato
prime scelte in indipendenza( bennacer, krunic, theo) e poi la palla passa a mendes che praticamente fa la 2 parte di mercato
cosa mi sono perso?
allora valeva la pena dare tutto in mano a mendes e ci risparmiavamo i 10 mln di ingaggio del top team di lavoro..o no?
o forse i nostri nobili eroi sono una garanzia?
al momento lo sono i loro stipendi.....
Marcellina
dunque come la Riomma con metà squadra fatta da Monchi e metà fatta da plusva e porcate finanziarie varie
EliminaForse sono costose figurine per imbonire i tifosi?
Eliminaseconto me si sono arenati per manifesta incapacità di piazzare quello che chiami tu, giustamente, un "ammasso di minusvalenze" (ahahah, forte il termine), difatti si sono rivolti a Mendes per aiutarli, e questo che ti fa? ti piazza uno dei pochi in grado di regalarti una plusvalenza e per giunta generato dal vivaio per prenderne un altro (proprietà Lille..) che di sicuro non gliene fotterà 'na sega del Milan..perchè guarda caso poi Cutrone è finito al Wolverhampton..ma va?
EliminaMica fesso a Gazidis a farsi da scudo con Maldini e Boban.
Eliminaquoto, mi ha dato questa impressione già un paio di altre volte, questo il faccione non ce lo vuole mettere, manda avanti a volte Scaroni che pare viva nel mondo di alice nel paese delle meraviglie..
EliminaNel frattempo per Theo filtra pessimismo.
RispondiEliminain che senso? sull'infortunio?
EliminaSei il mio passatempo preferito frocetto, solo che non capisco perchè devi necessariamente mentire e addebitarmi frasi mai dette. I Leao e i Bennacer vanno benissimo se fatti crescere adeguatamente, quindi il principio vale per entrambi altrimenti è un salto nel buio. Cutronzo bene sia andato a quelle cifre irripetibili, anno prossimo andrà a Parma o similae.
RispondiEliminaio non so se cutrone in futuro andra' in un "parma qualsiasi"
Eliminadi certo so che semplici alla spal vorrebbe silva...oggi
io non glielo darei
visto il calendario delle prime 3 gare, direi di metterlo titolare cosi' che ci fa 80 gol
e poi alla 4 spedirlo a ferrara
Marcellina
Buongiorno, su Theo hanno fatto orecchie da mercante, purtroppo lo perderemo per un bel po' e sono guai perché era una pedina troppo importante.
RispondiEliminaLa speranza è recuperare Laxalt anche se è al centro di diverse trattative.
Sul discorso inzaghi di ieri vedo che in molti la pensiamk allo stesso modo.
Su Cutrone io penso che ad oggi rispetto allo stesso Inzaghi lui sia da un certo punto di vista più completo dello stesso Pippo, è cresciuto fisicamente,ha più potenza, sa ve ire a giocare meglio fra le linee grazie al lavoro fatto con Gattuso con cui è cresciuto tanto, capisco quindi i malumori, però alla fine se fosse stato venduto per qualche milione in più magari la pillola sarebbe stata meno amara ma il succo resta che comunque è un ragazzo che avrebbe avuto un ruolo per cui lui non è attualmente pronto.
Ruolo che per me per lui è perfetto perché ha tutte le caratteristiche per spaccarti le partite e destabilizzare una difesa avversaria.
Purtroppo ha dimostrato insofferenza durante la scorsa stagione, avete notato che dopo l'uscita stonata del suo procuratoreha visto il campocol binocolo?
Bene e poi mi venite a parlare male di una società che si comporta così?
Ma io dico ma finalmente, ma meno male, era ora, si inizia a ragionare finalmente da vera società e mettere chi alza la testa al proprio posto è finalmente finita l'era dei bimbiminkia, delle 3 creste, dei Mesces, dei Bertolacci.E per voi questo è nulla?!
Ma finalmente, torniamo ad essere una Società anziché un circo, base fondamentalmente da cui ripartire e su cui ricostruire, il resto verrà man mano.
Si possono sbagliare i calciatori, si cambieranno ma se hai una base solida la strada ce l'hai tracciata, prima o poi arrivi.
Ora abbiamo iniziato a tracciare questa strada e vedere presunti tifosi che non la vedono e sanno solo criticare a vanvera mi fa solotanto sorridere.
Vai vai vai Paolino mio capitano.
Preghiamo
Stefano tifoso non evoluto
dobbiamo tutti fare uno sforzo per essere tutti più ottimisti
Eliminama quel "preghiamo" che lasci alla fine mi preoccupa.. ;-)
daccordo al 100%
Eliminacaro Stefano mi trovi d'accordo su certe analisi, non certo sule conclusioni
RispondiEliminail comportamento immaturo di cutrone e della sua famiglia( piu' che del procuratore)
con tanto di superficiali sbuffate per la panchina è stato come ho detto
il suo lato debole che ha esposto il fianco alla cessione
da qui a dire che finalmente siamo una societa' e non piu' un circo la trovo una illusione o magari una speranza
cutrone viene venduto per motivi contabili, non altro
in questo momento la palla è in mano a mendes...fatti
dire che non è piu' il circo perche' abbiamo venduto un ottimo giocatore del vivavio che pestava i piedi
perche' non giocava è un po' tirata
bastava parlargli...com decisione...ma dato che il ragazzo è stato lasciato solo, anche davantri le telecamere del post torino, cosi' come è stato lasciato solo rino..nonmi stupisce
quindi secondo certi ragionamenti non siamo piu' un circo per aver puntio cutrone, ma prendiamo theo( che a me piace) che fa le foto con i nani vestiti da sbirri con tanto di frustino?
o che rifiuta la chiamata della nazionale iberica per starsene a marbella a prendere il sole?
oppure andiamo a verificare morelos che ha piu' cartellini per follia che altro
su dai
ripeto, io aprrezzo e critico..no ho idee preconcette
ma non voler vedere che stai diventando un club di player trading è un po' miope a mio avviso
un club che dice di voler barsrsi sui sgiovani, non tenta di smantellare quel poco di buono che hai del vivaio
ma d'altronde lo avevamo gia' compreso dalla primavera in serie b
Marcellina
Li voglio vedere a fare player trading con una squadra che non arriva quarta e forse neanche in Europa League.
EliminaMa basta comunque non andare in Champions per mandare in fumo il player trading.
Fare player trading implica avere calciatori di valore in rosa, un settore giovanile che sforna giocatori importanti anno dopo anno. Non mi pare esattamente la situazione del Milan, detto ciò, non si può nemmeno ignorare la situazione pendente con l'Uefa e nemmeno il fatto che Galliani, come Barbara, tentino di prevalere e di mettere la testa avanti. Poi c'è Elliott che vuole rientrare dei suoi prestiti al presidente del Lille, e la strada più rapida è far vendere giocatori come Pepè a cifre straordinarie. Resta il fatto che trattasi di un club a due teste, forse tre e apparentemente senza un progetto lungimirante. Saluti
EliminaE soprattutto dici di puntare sui giovani e ti appresti a venderne uno che tra l'altro ti dimostra ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA!
RispondiEliminaQuanti altri ne trovi in giro?
Ah già..ma contano le plusvalenze..
Cioè dare lezioni di milanismo a MALDINI e BOBAN...
RispondiEliminache c'è, te rode el chicchero?
EliminaMarcellina
Pensionato vai al mare, gioca a bocce, scopa. Non fare il prezzemolino
Eliminaquindi io sono maleducato se ti dico "frase stupida"
Eliminae tu mi dai del pensionato?
allora faccia dacazzo, incapace di fare due piu' due, che scrivi strnzate che manco all'asilo nido
vieni a famri un soffocotto
pezzo di merda
cosi va meglio, sfigato del cazzo?
marcellina
Te hai problemi seri, devi andare da uno psichiatra.
EliminaHai troppa rabbia repressa, iscriviti in palestra, l'attività fisica aiuta
l'ultima psichiatra l'ho sodomizzata
Eliminae ne ha tratto giovamento
la palestra ce l'ho in giardino
ed ho finito alle 7 stamattina
fammi un chinotto
coglione
marcellina
la mia rabbia non è repressa
Eliminase vieni a prenderti un crodino qua te lo dimostro
marcellina
Cosa c'entrano le lezioni di milanismo ? Hanno mai fatto i dirigenti ? Esser stati ex grandi giocatori e fare i dirigenti è altro lavoro. Così come non si poteva criticare Gattuso per il suo passato da giocatore ?
Eliminadimenticavo
RispondiEliminase l'anno scorso qualcuno al milan ha messo anima, cuore, fegato, testa per castrare comportamenti non consoni
di cutrone, kessie, bakayoko etc etc
quello è il sinor RINO GATTUSO e nessun altro
Marcellina
Cutrone è stato venduto perchè ha scelto lui di andare via, non vuole fare panchina.
RispondiEliminaSi si credici..
EliminaCiao Marcellina, il mio dire che siamo finalmente una società è riferito al fatto che a mio vedere abbiamo una idea chiara di cosa si voglia fare anche se in molti pensano il contrario, nessuno della stampa sa nulla su ciò che stiamo facendo, presentiamo dirigenti e giocatori in silenzio senza organizzare sceneggiate programmate appoggiati dal Di Stefano di turno da Giannino, prendiamo giocatori funzionali al progetto, Cutrone,un ragazzo appena uscito dall'uovo,il suo agente che prova ad alzare la cresta vengono messi in riga e appesi al muro, quando vai a trattare u giocatore lo fai e alla fine lo fai se lo vuoi al tuo prezzo.
RispondiEliminaIl volersi basare sui giovani e svendere i propri io la leggo diversamente, magari non ritieni ituoi giovani così validi per il tuo progetto e per la tua idea di calcio e quindi cerchi di venderli ad un prezzo che ritieni adeguato per prendere altri giovani che hanno caratteristiche diverse che magari pensi possano con il tempo esplodere e farti fare siil salto di qualità.
Faccio l'esempio di Cutrone,ripeto per me il suo ruolo è quello,e lo farà alla grande in futuro,magari la società pensa che quel tipo di calciatore non sarà mai il campione che cerca e pensa che per quel ruolo occorrano altre caratteristiche che il ragazzo non ha e vista la sua scarsa voglia di fare il dodicesimo lo vende.
Non è che vende lui e prende un giocatore simile come potrebbe essere Simeone, ma prende un giocatore totalmente diverso, un ragazzo dotato di tecnica,velocità,fisico nel quale vedono un potenziale futuro campione.
Io approvo questa scelta e questa linea, se hai visto che quelli che hai e che hai visionato per anni più di tanto non pensi possano darti è giusto cambiare se pensi di cambiare in meglio.
Ripeto, si possono sbagliare valutazioni su alcuni calciatori, alcuni possono non dare quanto sperato però l'idea base secondo me è giusta.
Siamo andati avanti anni con il fumo negli occhi sui giovani che era appunto solo fumo per non fare mercato, ricordo ancora di ragazzi presi dalla serie b e buttati in tv come fenomeni a fare ospitate, ragazzi che oggi nella maggior parte dei casi ha semsso di giocare.
Questa per me era una società da criticare non una che sta cercando di sistemare le porcate trovate e sta cercando di ricostruire come si deve.
Ci vorrà tempo? Benissimo, io questo tempo sono orgoglioso e felicissimo che se lo prendano Paolo Maldini e Zorro Boban piuttosto che altri.
Scusate ma quando leggo persone fare ironia sull'intelligenza calcistica di questo tipo di personaggi penso che siamo davvero un paese di idioti, prima o poi dovrò mio malgrado abituarmi a questa era social dove il primo fesso che si sveglia la mattina può fare il fenomeno scrivendo di tutto.
Stefano tifoso non evoluto
scusa se mi intrometto..
EliminaMetti che GP canna le prime partite, lo cacciano, prendono un sostituto che predilige altri tipi di gioco e di attaccanti..
E intanto Cutrone..bye bye..
Sia chiaro, penso che nessuno qua penso lo reputi un fuoriclasse ma che possa in futuro crescere ed ottenerci qualcosa di più dei miseri 18 mln. (elemosina per gli inglesi..) quello sì.
ieri mi han chiamato dalla francia per chiedermi come mai cutrone a 18
Eliminain francia sono abituati da anni ad attendre le chiamate dei club inglesi
una qualsiasi societa' di serie B francese se chiama una inglese
anche solo fosse per il massaggiatore
sono 15 mln di default
marcellina
mai messo in discussione l'intelligenza di boban e paolo
RispondiEliminasemmai ne metto in discussione la spaienza del mestire che viene solo con l'epserienza
e non certo con l'esperienza di giocatore che non c'entra nulla
ripeto che il discorso morale l'anno scorso è stato gestito solo da Rino mentre paolo è stato assente a riguardo
io come scouting apprezzo leao come scommessa ponderata
da direzione tecnica trovvo assurda la vendita oggi di cutrone e di quei valori del settore giovanile la cui nuova societa' ha dimostrato bellamente di infischiarsene
detto cio' ripeto il concetto
gazidis voleva il team mendes
paolo si è controfforto per dirigere il tutto
e oggi la seconda fase di mercato, è inmano a mendes
qualcosa non torna
o meglio torna tutto
ma questa societa' si appresta ad essere un clun di player trading
quello è il suo nome
mi auguro che paolo e zorro siano efficaci in questo, ma non ho dubbi
ma chiamiamo le cose come stanno
cercare di far passare leao cutrone come una scelta tecnica non ha senso
cosi' come evitare di dire che siamo un club di player trading
d'altronde sappiamo che il contratto di gazidis preveda tanti bonus per i risultati finanziari
non mi pare per quelli sportivi
marcellina
giocatori funzionali al progetto
RispondiEliminaduarte è un giocator funzionale al progetto?
non c'è sicuramente piu' il giannino
ne' manco di stefano
in compenso c'è serginho...burp
marcellina
Duarte è operazione targata Mendes, Lucci e Sergio sono solo agenti chiamati a concordare le cifre.
Eliminaio so che il 40% del pass è di un fondo
RispondiEliminase c'è mendes o meno non lo so ancora
se ci fosse, peggio me sento
comunque per serginho trattasi di mancia degli amichetti
uno che ha lavorato al soldo di galliani senza mai fare un cazzo ...
e' sempre e solo stato un furbetto del quartierino
Marcellina
Si, c'è Mendes. Dopo le rivelazioni di football leaks e alcune operazioni non concluse positivamente, due anni difficili per il portoghese, decise di ripartire dal basso, sud america e il suo caro Portogallo, con operazioni minori ma riallacciando rapporti vecchi e nuovi che gli hanno consentito di ripresentarsi in giacca e cravatta nei principali mercati europei, e adesso ne sta beneficiando. Ah però, il bravo Sergio Claudio...
Eliminahttps://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/non-rsquo-campionato-giovani-bomber-dopo-cutrone-via-anche-210012.htm
RispondiEliminaLa fregnaccia che cutronzo è voluto andar via, che cutronzo é una faccenda contabile e blablabla, sono tutte panzane di chi sa meno di zero. Cutrone è stato venduto perche l’expected value, l’espressione del suo ‘potenziale’ non è tanto lontano dall’attuale. Leao puo valere 100 tra 2 anni o floppare, Cutrone puo valere 35 tra 2 anni o floppare, difficile da capire? Su su che ce la potete fare...
RispondiEliminaMarcellina nel tuo buco di culo a Monza hai anche il giardino?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHicks31 lug 2019, 12:47:00
Eliminacristo santo, se vieni sembra di stare in campagna
e sono quasi in centro
giardino enorme, bosco ceduo confinante su 2 lati e mura del parco di monza a 50 metri
ma ancora per poco
cutrone è SOLO una faccenda contabile
e come i migori fondi, svendono patrimonio non loro, e fanno a debito la scommessa
poi sulla possibilita' che leao possa valere 100 e cutrone no in futuro la posso anche sottoscrivere
occhio alla sapienza pero' che non c'è
la sapienza dice che in questo caso tu una base di casa la devi tenere su cui costruire
se tu svendi le tue fondamenta, c'è rischio che le brillanti promesse , messe tutte insieme come la nuova babilonia
facciamo un bel pout pourri, una zattera in preda alle onde
ocio
Marcellina
Marco Spinelli.Come per l'allenatore anche per la figura del dirigente c'è chi nasce imparato e chi deve fare esperienza,Maldini e Gattuso hanno dimostrato sul campo… che appartengono alla seconda categoria, per Boban stiamo a vedere,quella del Milan è una situazione societaria piuttosto complicata, vediamo come se la cava quando sul terreno di gioco si farà sul serio.
RispondiEliminaMarchetti di Sky ieri sera, per Leao manca ancora qualcosina ahahaha Sky, tv all frutta, non sanno niente
RispondiEliminaLo ripeto invece di riempirci di mezzi giocatori, bastava prendere Joao Felix. Lo pagavi 119 milioni ? Si ma tra un paio d'anni ne vale 400 se quella pippa di Neymar è costato 200
RispondiEliminaMarco Spinelli.L'attaccante opportunista d'aria è un classico del nostro Calcio,Cutrone fa parte dii questa scuola ed è un tipo di calciatore che può esplodere all'improvviso senza che prima lasciasse trasparire le sue potenzialità realizzative.Un esempio classico in questo senso sono stati Paolo Rossi,Inzaghi,Gilardino che passarono dal quasi anonimato all'altare nel giro di una stagione senza che prima, cifre alla mano, c'erano le condizioni per questi exploit.Per Cutrone c'è questa possibilità,dire che ha segnato poco perché non ha talento sotto porta è ignorare completamente che con quei due spaventapasseri che avevamo sulle fasce d'attacco la scorsa stagione un attaccante era completamente in balia delle difese avversarie.
RispondiEliminaE con quali soldi avresti comprato Felix, per cortesia
RispondiEliminaCon quelli che abbiamo buttato scorso anno e quest'anno.
EliminaMarco Spinelli.L'Atletico Madrid comprando Joao Felix a quelle cifre si è preso un grande rischio,i campioni sono merce rara e la loro venuta è spesso a macchia di leopardo.Il Portogallo in questi anni ha espresso CR7,certi vertici calcistici è difficili ripeterli a breve distanza tra loro.Se questo Joao Felix risultasse alla fine una meteora sarebbe più la norma che l'eccezione.
RispondiEliminaLione forte su Suso... Sky sa qualcosa ?? Ahahah
RispondiEliminaL acquisito più costoso della storia del lione é stato Andersen dalla Samp per 24 pippi... Suso riuscirà a batterlo?
EliminaMarco Spinelli.Il giocatore portoghese,come direbbe Mughini,lo aborro….
RispondiEliminaIl problema è che sia passato il concetto hce il calciomercato sia alto giornalismo d'inchiesta, il calciomercato è una favola è il res delle fake news: le notizie che hai te le passano gli interessanti hce vogliano che si faccia rumore, quelle che non hai le inventi e potrebbero diventare vere perché nessuno ci ha pensato. Suvvia non è che ci sia un giornalista embedded nell'ufficio di paratici o in quello di maldini. C'è qualcno che telefona all'amico con le notizie. Oppure osservi il passaggio dei procuratori fuori dalle sedi delle società calcistiche … e cerchi di capire cosa succede dai volti che passano. Indi divertiamoci con il waltzer dei nomi e a guardare le notizid come se stessimo davanti a colpogrosso
RispondiElimina
RispondiElimina"Bene e poi mi venite a parlare male di una società che si comporta così?
Ma io dico ma finalmente, ma meno male, era ora, si inizia a ragionare finalmente da vera società e mettere chi alza la testa al proprio posto è finalmente finita l'era dei bimbiminkia, delle 3 creste, dei Mesces, dei Bertolacci.E per voi questo è nulla?!"
Scusa e kessie allora perche ce lo abbiamo.ancora in rosa ?!?!
dopo la scenata ridicola nel derby e subito dopo la punizione la.scenetta della maglia ?!?!?!
ti rispondo io, forse perché non se lo incula nessuno ?!?!?!
mentre il buon Cutrone che dopo l anno cinefake che ti ha tenuto su la barakka a suon di gol e aver sopportato i mal di pancia di Higua, gli é stata preferite l ennesima costosissima scommessa piatek?!?! dopo solo 6 mesi in serie A ?!?!
che si sta dimostrando ancora una scommessa ?!?!
si è permesso di aprire bocca !?!? Ed.esternare il suo.malcontento ?!?!
dopo che MALDINI LO HA LASCIATO SOLO IN PASTO AI GIORNALISTI IN LACRIME DOPO 1 PUNTO IN 5 PARTITE ?!!?! L ANNO SCORSO?!?!?!
Viene sacrificato all altare delle plusvalenze, dov e la riconoscenza?!?!?!
dov e la serietà .!?!.
Una dirigenza che si possa definire evoluta e professionale, non puo' allestire una rosa calciatori in base alla ",riconoscenza", dovrebbe essere obbiettiva, asettica in relazione ai sentimenti, relativamente all' allestimento della propria rosa..
EliminaCertamente la riconoscenza potrà' essere espressa in tanti altri modi...cercando la sistemazione ideale per il calciatore..con buona uscita ecc ecc..
Mi sembra che troppa enfasi si stia creando , per l,' uscita di Cutrone..mi dispiace....ma forse non rientrava nei piani dell' allenatore e c' eta la possibilità' di una pkusvalenza.... Basta con questo piagnisteo...
cela faremo nel calcio la riconoscenza non esiste
Eliminaquindi zero sentimentalismi
nel calcio professionale invece quando si deve valutare un giocatore e un gruppo
l'attacamento alla maglia, il calpestare da giovani l'erba di san siro senza esserne intimiditi, il trascinare una squadra e il pubblico,l'avere una base di casa, il gruppo...sono tutte qualita' da tenere in considerazione
e nulla hanno a che fare col sentimentalismo
marcelllina
Marco Spinelli.Una volta il Calciomercato era di appannaggio dei giornali sportivi,pagavi per leggere tutto quello che passava per la testa a David Messina e di minkiate per la capoccia gliene passavano e comunque se esagerava c'era un direttore a mettergli un limite alle balle da sparare.Oggi questo tappo è saltato,le balle da Calciomercato sono gratis e l'ingrosso ha preso il posto del dettaglio.
RispondiEliminaMarco Spinelli.Una volta il Calciomercato era di appannaggio dei giornali sportivi,pagavi per leggere tutto quello che passava per la testa a David Messina e di minkiate per la capoccia gliene passavano e comunque se esagerava c'era un direttore a mettergli un limite alle balle da sparare.Oggi questo tappo è saltato,le balle da Calciomercato sono gratis e l'ingrosso ha preso il posto del dettaglio.
RispondiEliminaSu Cutrone chiarisco,ho grande stima per il ragazzo, quando in coppa italia dopo il goal contro la Samp a Genova è andato ad esultare sotto la curva mostrando fiero lo stemma dell'Ac Milan sul petto mi si è gonfiato il petto e mi sono rivolto ad alcuni amici gobbi che erano con me dicendo :" Capite perché noi siamo Il Milan e voi non sarete mai come noi? Non ci riempiamo di mercenari alla base c'è sempre l'uomo".
RispondiEliminaDetto questo, sulle valutazioni tecniche condivido la scelta societaria perché per mie preferenze personali come detto la prima punta di una grande squadra deve avere caratteristiche differenti.
Marcellina tu mi dirai che non siamo più una grande squadra, vero però io da tifoso spero di tornare ad esserlo e per questo la ritengo una scelta giusta dato che il ragazzo giustamente per l'età che ha vuole e deve giocare con continuità.
A chi mi chiede per cosa preghiamo io e Giustiziere, sicuramente non preghiamo per qualcosa di negativo,tranquilli.
Non sanno niente e non sanno cosa inventare, ci saranno tanti movimenti.
Stefano tifoso non evoluto
Sul fatto che Maldini abbia chiesto uno sproposito rispetto al proprio valore come manager sono d'accordo da tempo con Hicks Marcellina. Che siamo una società che fa e farà playertrading anche ma non sono d'accordo sul fatto che non lo abbiano detto. L'intervista sulla Gazzetta di Gazidis mi sembrava chiara in merito. Del resto quale società italiana oggi può dirsi non di playertrading, non la juve che vende dybala e Kean per fare plusvalenza (anche se poi ti spacciano come scelta tecnica lo scambio con Lukaku), o la Roma, o l'Inter (soprattutto coi primavera), forse Napoli e Lazio lo sono meno. Ormai è il destino di tutti, bilanci gonfiati da operazioni fittizie perché gli unici soldi che girano sono quelli delle TV e della Champions poi c'è il nulla e la finanza creativa. Unab che presto o tardi scoppierà in faccia a tutti e da cui alcuni (es.Rumenigge) già sembrano prendere le distanze.
RispondiEliminala speranza stefano ce l'ho anche io
RispondiEliminadiciamo che essendo stato del giro so riconoscere una operazione squisitamente tecnica o di scouting da quelle politiche contabili
per cui fatico a fare una distinzione tra giannino e non giannino
quando una operazione dubbia( via zapata dentro duarte) la si faccia fare all'uomo di fiducia di galliani in brasile
che a quanto pare opera anch esso per conto di mendes
dire che non c'è piu' il giannino e ci sono paolo e boban, quando è palese che la seconda parte di calciomercato la sta facendo mendes la trovo un po' tirata non trovi?
secondo, ribadisco un concetto che hos empre espresso anche per le gestioni precedenti
se vuoi fare giovani forti in potenziale e da rivedendere
è meglio che ti tieni una base di casa
perche' affidare ad un maestro di calcio tanti giovani acerbi di tante nazionalita'
senza una radice...puo' essere controproducente
marcellina
Si sulla base forte radicata come sai sono pienamente d'accordo. Però per questo credo sarebbe stato più indicato un Abate per dire che magari può avere un ruolo di chioccia anziché un ragazzo giovane e ambiziosocone può essere Cutrone che magari pensa per età più a se stesso che al bene della squadra cone è ovvio che sia a quella età.Per questo ci penserei bene nel togliere biglia e mi farei meno problemi nel vendere Kessie che ha diverse richieste e secondo me a breve ci saranno notizie in merito.
RispondiEliminaSecondo me faranno qualcosa anche sul terzino destro.
Marcellina un Darmian sulla destra come lo vedresti?
Stefano tifoso non evoluto
a destra è un casino
RispondiEliminaper Conti al 75% non torna quello di prima
e li sei obbligato a prestarlo per sperare che si riprenda e non fare minusvalenza
darmian è l'applicazione in persona..non un top ma uno solido, che puo' garantire la spinta necessaria richiesta da giampaolo
se c'è da andare al risparmio ci sta
non vedo una differenza enomre con calabria, ma ci sta
li il giocatore da fare era di lorenzo , ottimo rapporto prezzo qualita'
altra giocatore a cifre umane è piccini
Marcellina
https://video.gazzetta.it/milan-leao-c-duarte-quasi-correa-forse-ecco-11-potenziale-mano-giampaolo/fd9aadec-b36f-11e9-ade1-643512152c15?vclk=home_generico
RispondiEliminaEcco la cazzetta che mi copia lol
darmian andrebbe bene per giocare sia a destra che a sinistra, così da poter far fuori in un colpo solo rr laxalt e strinic
RispondiEliminama chi se li prende quei tre cadaveri?
Eliminahai ragione
EliminaTutto sommato Su Darmian mi trovate d'accordo non conosco il suo ingaggio ma puro fare tre ruoli dx, sx e pure centrale ..... ma il problema è vendere .....
RispondiEliminaGià..sul fronte terzini sinistri siamo a pasto così..nel senso..non esce nessuno? mi sembra che ci sia un po' di affollamento e anche se uno si è rotto urge qualche cessione o sbaglio?
EliminaCapperi però quando Marcellina mi dice ...al 75% conti non torna piu quello di prima..... mi si gela il sangue.
RispondiEliminaPer adesso prego.
LOL
questo me lo dissero i preparatori atletici della precedente gestione
RispondiEliminae in 6 mesi ho visto domenica dopo domenica cosa intendessero
speranze ce ne sono
ma piu' passa il tempo e piu' lo si vede in qs condizioni e meno possibilita' di riaverlo come prima
Marcellina
non puo' essere anche un problema di natura psicologica? riprendersi da un infortunio grave e per un ragazzo avere la pressione di giocare in una squadra blasonata potrebbe creare dei problemini. Lo stesso discorso lo farei per Caldara
EliminaBonaventura ad es. invece sono certo che tornerà alla grande perchè piu' maturo e forte
certo, puo' essere di natura piscologica in generale.ma di lui mi dissero di problemi strutturali
Eliminamarcellina
Esatto, Darmian a me piace sia per duttilità che applicazione, rispetto a Calabria secondo me ti porta maggiore fisicità che in quel ruolo per me ha la sua importanza. Potrebbe giocare su entrambi i lati e magari far pesare meno qualche assenza e consentirci di liberarci di Rodriguez...praticamente da fare a volo.
RispondiEliminaConti si l'unica cosa da fare è provare a girarlo in prestito per poterlo far giocare e sperare che con il tempo possa riacquistare quella reattività e forza persa.
Un vero peccato perché a me piaceva molto.
Stefano tifoso non evoluto
Tra l'altro arriva dal vivaio........
Eliminane avesse azzeccata una il sassizza
Eliminamarcellina
ma la Juve che fa gli auguri a Conte con una foto del 5 Maggio? madre de dios che stagione da pop corn che ci aspetta
RispondiEliminala vera domanda è Maldini sul suo iPad ha una bozza dell 11 titolare che sta cercando di costruire o meglio varie permutazione dell 11 a secondo delle vendite e deli acquisti che ha messo a segno? Se ha un piano allora speranze ce ne sono, se va a fare shopping di calciatori come mamma e figlia vanno a fare shopping in via della spiga allora siamo nella cacca
RispondiEliminasei proprio pirla
Eliminamarcellina
perché? é una domanda che mi pongo sempre quando affronto un progetto: dove voglio andare, quanto mi costa arrivarci? se non ci arrivo quest'anno posso spezzare la strada in modo da arrivarci tra 2 anni? senno che professionista sarei? Sono uno he va avanti a caso … e quindi un dilettante
Eliminatra l altro qualcuno ha idea del perché non abbiamo ancora ufficializzato Bennacer?
RispondiEliminaAgente che si deve iscrivere all'albo. Non mi stupirei se l'ufficialità verrà data domani o dopo.
Elimina@marcellina
RispondiEliminaSalve Hicks, è la prima volta che scrivo in questo blog. Innanzitutto ci tenevo a scrivere che è sempre un piacere leggerti e conoscere il punto di vista di chi ha vissuto il calcio per tanti anni. Aiuti a comprendere dinamiche e meccanismi che altrimenti sarebbero quasi nascosti agli occhi del semplice tifoso.
Ti leggevo con piacere anche su Twitter, in qualche occasione abbiamo avuto anche modo di disquisire piacevolmente su certi temi calcistici.
Oggi volevo chiederti un parere tecnico su certi giovani. Ho l’ “hobby”, chiamiamolo così, di guardare e dare un giudizio personale su giocatori molto giovani e ancora non molto noti.
Non utilizzando il blog, una o due volte ti ho chiesto indirettamente dei pareri tecnici tramite il povero TylerDurden, che è stato un generoso intermediario (ad esempio quando mi ha aiutato a chiederti dei ragazzini del Mali U20) ahah
Ci tenevo tantissimo a sapere la tua opinione sui seguenti giocatori: Joveljic, ex-Stella rossa, ora al Francoforte è arrivato come potenziale “erede” del mostro Jovic; Svetozar Markovic, centrale 2000 ex Partizan, andato all’Olympiakos; Szymon Zurkowski interno della Fiorentina arrivato dalla Polonia; Luka Ivanusec trequartista ‘98 che gioca in Croazia e ha giocato agli Europei U21.
Ti ringrazio in anticipo!
Fenomeni
EliminaHicks31 lug 2019, 16:45:00
RispondiEliminane avesse azzeccata una il sassizza
marcellina
Hicks31 lug 2019, 16:42:00
sei proprio pirla
marcellina
queste ultime due uscite non sono opera mia
ma di un LURIDO FIGLIO DI PUTTANA che si diverte,
come è gia' successo in passato
Marcellina
Cmq Gauss mi vuoi fare lavorare eh
RispondiEliminaMarcellina
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elimina@LaMalfa
RispondiEliminaQual è la squadra maestra del plater trading in Italia? La Juventus
Chi viene subito dopo? Il Napoli
Qual è la squadra più forte, più competitiva e vincente d'Italia? La Juventus
Chi viene subito dopo? Il Napoli
Esistono due tipo di player trading:
1) quello modello Udinese/Atalanta, riservato alle squadre medio-piccole ma anche a certe piazze medio-grandi come Napoli e Roma
2) quello modello Juventus, riservato alle big (Milan, Inter e Juventus)
Il Milan per fare un player trading di successo deve essere competitivo, e per essere competitivo deve avere i giocatori già pronti. Non i giovani da lanciare. I giovani da lanciare possono affiancare i giovani affermati e i giocatori di esperienza, ma l'ossatura della squadra non la possono fare unicamente i giovani da lanciare.
Purtroppo al Milan si sono fatti incantare dalle illusioni di Gazidis, ignorando (almeno in parte) come abbia trascinato l'Arsenal al declino con le sue politiche e le sue scelte.
Quello fatto fino ad ora è un mercato tracciato sulla linea di Gazidis, e i risultati che il Milan raccoglierà (a meno di non repentini cambiamenti di programma sul mercato di agosto) saranno anch'essi in linea con le qualità di Gazidis.
Si deve ammettere che il frusciante lo stanno cacciando e ne hanno fatto uscire senza pagherò e altre puttanate varie.
EliminaSe piazzassero Silva e Rodriguez e la preghiera si materializzasse ci si potrebbe divertire con un solo impegno alla settimana
azz silva?
Eliminacome quello che tu terresti al posto di cutrone?
quello che cutrone lo spacca
quello che è fortissimo
ti ribalti in parcheggio da solo
//// \\\\
Marcellina
Marco Spinelli.Fare player trading= vincere un cazzo all'estero.
RispondiEliminaQuando leggo di dar lezioni di milanismo a Paolo Maldini e Zvone Boban, dico SI.
RispondiEliminaNon io, ma tanti fratelli che si son fatti venire le emorroidi sugli spalti gelati, che si sono pippati trasferte fino in Terronia viaggiando su carri bestiame, o il Pellè che si è sparato 750 km a/r per onorare l'abbonamento, SI, LORO DANNO LEZIONI DI MILANISMO A CHIUNQUE IL QUALE, INVECE CHE METTERLI I DINDINI SUDATI PER SOSTENERE LA DITTA, CI HA FATTO CARRIERA E SOLDONI.
E MUNGE ANCORA.
E NEL LORO PICCOLO CI METTO ANCHE QUELLI CHE SI FANNO MUNGERE DA SKY & CO.
Poi, lasciamo stare quelli che ritengono che un grande campione sul campo come Maldini, merita cieca fiducia sanza vederne i difettucci.
Babbo Cesare era un'altra pasta ed un'altra generazione: infatti, ha fatto l'allenatore perchè si vede che non amava neanche lui la scrivania....ma in panca ci metti faccia e coglioni..e ti devi prendere la licenza.
Adesso, se il ''milanismo'' passa per diritto di sangue...siete furori e mi ricordate spelagatti che nelle due telecronache vomito, non perdeva occasione per allungare la lingua sulle movenze del Maldini IV...manco fosse un Ronaldinho bianco.
Andate a cagare: il calcio siete voi, non sti fighetta con stipendi milionari.
standing ovation ....
Eliminareligioso silenzio
Io non userei la stessa "prospettiva" e le stesse parole, però nella sostanza sono d'accordo, nel senso che alla fine sono i tifosi che tengono "in piedi" un club di calcio, i veri clienti sono loro - poi spesso non ci capiscono tanto e giudicano solo le apparenze, però quando si parla di "attaccamento" a una squadra, beh quello vero può essere solo quello dei tifosi, mi dispiace. Per questo andrebbero trattati meglio, e invece spesso le dirigenze gli pisciano in testa (ricordatevi di galliani). Giusto quindi non cacciare il grano se non si è contenti, soprattutto vista l'enorme disparità di valore.
EliminaP.S. Io tra l'altro so cosa vuol dire sedersi sulle gradinate di cemento GHIACCIATO (cioè con le lastre di ghiaccio sopra) per vedere il Milan in campionato a gennaio. Non l'ho fatto spesso ma ci sono passato. Poi però altri milanisti mi mettono i voti negativi quando critico la dirigenza su altri siti. A volte anche i tifosi sono un po' coglioni.
Marco Spinelli.Oggi Darmian domani Petagna e si scherza fino ad un certo punto ahahahahahah……..
RispondiEliminaTu scherzi...io avrei chiesto Pessina in prestito all'Atalanta e Demiral alla Rubbes, ma siamo troppo fighi per sbragare cosi.
EliminaDal 'permalosetto' al 'superbetto'....
Io sono curioso di vedere come si comporterà, se farà come lo scorso anno che nei periodi di crisi si dava alla macchia lasciando Gattuso da solo..
RispondiEliminaHa voluto essere la prima donna...
Ma non fraintendermi, non faccio le crociate contro Maldini o Boban, ma vorrei che i tifosi che pagano abbonamenti alle TV o allo stadio (cosa cui ho rinunciato da decenni, preferendo investire in figa, gastronomia e nicotina, che mi ammazzano più velocemente, ma vuoi mettere il gusto ed i ricordi che mi scorreranno davanti agli occhi mentre starò per esalare l'ultimo?...eheheh) si ricordassero che sono loro che iniettano la linfa e sostengono quel poco di sentimentale esiste ancora in questo circo...
EliminaZio cane Sconx finalemente capisco tutto quello che scrivi, oooooooooooh
Eliminae sticazzi QUOTO
Ciao Gausseidel
RispondiEliminaJoveljic= A francoforte lo scouitng ha spesso pescato bene in serbia
sto giro cercavano il sostituto di jovic. di 2 anni piu' giovane del primo. Molto piu' giocatore d'area del primo, un po' statico a dire il vero, gioca sui movimenti d'area e sugli errori della difesa.Un po' legnoso, non bello a vedersi, non ha grandissime qualita' tecniche, ma la porta la vede e non è poco. Non credo ripetera' le fortune di jovic, non è del suo livello, ma potra' ritagliarsi una carriera come discreto bomber d'area
Szymon Zurkowski una delle ultime corvinate, è imdubbiamente un atleta spettacolare: dinamico, instamcabile, molto rapido
se affina la tecnica diviene un top, altrimenti fara' il mezzo fondista
Luka Ivanusec= è una delle seconde scelte delle varie naz croate.Molto dotato tecnicamente, gioca in tutte le posizioni della meta' campo, dal play al trequartista alla mezz'ala.Fisicamente un barilotto, con baricentro basso, ma fibra bianca
quando ha la sfera nei piedi mostra che ha grande tecnica, ma al momento ancora acerbo perche' sembra prediligere il dribbling a qualunque costo e si annoia nei tempi morti..deve crescere di testa
Svetozar Markovic= classico centralone serbo, forte fisicamente, nel gioco aereo, negli spazi aperti, imposta discretamente, un po' rigido negli spostamenti di direz repentini ha personalita' e mentalita'.Questo puo' fare una discreta carriera
Marcellina
Grazie mille! Apprezzo tantissimo!
EliminaCredi che Joveljic possa svilupparsi maggiormente sul piano tecnico e colmare almeno parzialmente le lacune tecniche che ha attualmente?
Su Zurkowski, io mi sono innamorato calcisticamente di questo giocatore. Speriamo possa affinare le doti tecniche, come giustamente affermi. Sarebbe bello vederlo ad alti livelli come tuttocampista all around.
Ivanusec mi aveva impressionato proprio per la qualità palla al piede. Peccato per il resto, di cui non mi ero proprio accorto ahahah. Spero per lui abbia margini di crescita importanti e che provi a fare il salto. Ha quasi 21 anni e gioca ancora in una squadra di medio livello croata.
Su Svetozar sono molto contento del tuo commento. Unica cosa: mi piacerebbe giusto sapere che intendi di preciso con discreta carriera. Nel senso che può ambire a far parte delle rotazioni in una rosa di una big di uno dei 5 campionati più importanti? O comunque può giocare titolare in una media di uno dei top 5 campionati?
Hicks31 lug 2019, 17:24:00
RispondiEliminaCmq Gauss mi vuoi fare lavorare eh
Marcellina
anche questo messaggio non è roba mia
crepa maiale
Marcellina
Marcella vorrei un tuo parere su Bruno Montelongo Gesta 😂
RispondiEliminaripeto
RispondiEliminacomincia a fare qualche battuta sulle maialate del sasizzaro
che la gestione precedente ha fatto 7 anni di merda
ma ti ha regalato prima di tutto
Marcellina
Caro Marcellina,
Eliminaleggo sempre con piacere Critica e in particolare i tuoi interventi sempre molto lucidi sulla situazione Milan.
vorrei aprofittare della discussione per porti delle considerazioni su alcuni giocatori che personalmente adoro, un tuo parere mi farebbe davvero molto piacere:
Federico Valverde, a me piace tantissimo, un mix di fisicità, intensità e tecnica (il giusto), ha già rubato il posto a Torreira in nazionale se non sbaglio ed è considerato incedibile da Zidane.
Dusan Vlahovic, attaccante di cm e personalità, forse un pò "macchinoso" nei movimenti ma lo vedo molto più avanti rispetto ai suoi coetanei (19 anni mi pare?), ricorda gli attaccanti vecchio stile, non è facile trovarne di quel tipo nelle nuove generazioni
Nikola Milenkovic, difensore ventunenne che difende con decisione e personalità, a mio avviso è pronto per il salto in una big, quest'anno è riuscito comunque a spiccare nonostante la Fiorentina abbia faticato tantissimo, lui e Chiesa grande stagione considerate le condizioni della squadra in cui hanno giocato (osservazione che sento fare raramente)
Ilay Elmkies, visto in un paio di partite di Youth League, nell' hoffenheim giovanile, mi ha fatto una buona impressione, anche se molto meno famoso degli altri ovviamente, sembra promettente. Se non lo conosci capisco benissimo!
Ciao e grazie di aver letto, anche se non dovessi trovare il tempo di rispondere è comunque un piacere
PS.
Vendere Cutrone, uno dei 3-4 giocatori con prospettive di crescita concrete nella nostra rosa attuale, adesso, è una follia
Uhm
EliminaMerda
Bidone
Scarso
Cesso
Nathan Soares????
RispondiEliminaSe stiamo qua a falsificare le parole di Marcellina siamo arrivati alla frutta. Io vi leggo di fretta in pausa al lavoro e non riesco a capire un tubo se fate così. Grazie e scusate lo sfogo
RispondiEliminaConcordo!! È una vera noia questo fatto di falsificare i nicknames ... e anche tutti questi unknown che non sai mai chi dice che cosa...
EliminaÈ un giochino un po' da bambini e un po' da coglioni.
Scrivere solo con il proprio nick è cosi difficile???
Pelle57
Domanda, in caso di ipotetica cessione di Biglia al Genoa qualcuno ha qualche nome credibile che gli piacerebbe vedere al Milan?
RispondiEliminaIo avevo ipotizzato Badelj, in caso di partenza di Biglia, perchè era sponsorizzato qualche anno fa da Boban.
EliminaBisogna vedere se arriva qualcun altro da sponda Mendes o se qualcuno dell'orbita Galliani.
EliminaSapevo comunque che stavano trattando Pulgar.
Gioco anche io.
EliminaLa fattibilità la fanno i dindi... Al 80%. Ergo se paghi quasi tutto è fattibile.
Paredes
Thiago alcantara
Weigl
Torreira
Samassekou
Xhaka
Pulgar ci avevo pensato anche io, costa poco.. saso avevo premesso fattibili lol
EliminaGli ultimi 4 sono fattibili.
EliminaStrootman
RispondiEliminaMa regge una stagione senza rompersi?
EliminaMilanista86 ma la tua fissa è su Strootman o sulla sua tipa ?? 😁😁😁
EliminaAh quello non so
EliminaArriva MODRIC, lasciate perdere le pippe che avete elencato.
RispondiEliminaDonna
RispondiEliminaCalb Mus Roma Theo
Kessie LM10 Bennacer
Paqueta'
Piatek Correa
Segnatevela
Riserve
EliminaReina
Conti Duar Cald Rr
Krunic Benn Bona
Chala
Leao ?
MAGARI
Elimina#AndreSilva continua ad interessare e a piacere molto al #Monaco e al suo staff tecnico. Il giocatore era già stato accolto da tutta la squadra, ma ora dipendi tutto dai dirigenti e dello staff medico.
RispondiEliminaFonte quella gnocca di Claudia Garcia la prima che diede Leao al Milan..
Elimina#skynonsaniente
Preghiamo per il pomata
EliminaSe lo scrive al Claudia...
EliminaSky ieri : il milan punta ancora su Andre Silva
RispondiEliminaDi Stefano di Sky oggi : André Silva fuori dal progetto e destino segnato
Ahahahaha
Sky non sa niente
GaussSeidel31 lug 2019, 18:58:00
RispondiEliminaGrazie mille! Apprezzo tantissimo!
Credi che Joveljic possa svilupparsi maggiormente sul piano tecnico e colmare almeno parzialmente le lacune tecniche che ha attualmente?
Su Zurkowski, io mi sono innamorato calcisticamente di questo giocatore. Speriamo possa affinare le doti tecniche, come giustamente affermi. Sarebbe bello vederlo ad alti livelli come tuttocampista all around.
Ivanusec mi aveva impressionato proprio per la qualità palla al piede. Peccato per il resto, di cui non mi ero proprio accorto ahahah. Spero per lui abbia margini di crescita importanti e che provi a fare il salto. Ha quasi 21 anni e gioca ancora in una squadra di medio livello croata.
Su Svetozar sono molto contento del tuo commento. Unica cosa: mi piacerebbe giusto sapere che intendi di preciso con discreta carriera. Nel senso che può ambire a far parte delle rotazioni in una rosa di una big di uno dei 5 campionati più importanti? O comunque può giocare titolare in una media di uno dei top 5 campionati?
mi chiedi troppo
calcola che sono 2 anni che non giro
quello che ti ho detto è frutto di visionature mie quando erano nelle giovanili e da mio database anche qualche relazione di altri scout che avevo inviato
da due anni a sta parte ho letto solo sporadiche info
per cui no ti saprei dire gli attuali miglioramenti
in generale quando dico buona carriera intendo professionista in un campionato importante
Marcellina
Cutrone6631 lug 2019, 19:29:00
RispondiEliminaCaro Marcellina,
leggo sempre con piacere Critica e in particolare i tuoi interventi sempre molto lucidi sulla situazione Milan.
vorrei aprofittare della discussione per porti delle considerazioni su alcuni giocatori che personalmente adoro, un tuo parere mi farebbe davvero molto piacere:
Federico Valverde, a me piace tantissimo, un mix di fisicità, intensità e tecnica (il giusto), ha già rubato il posto a Torreira in nazionale se non sbaglio ed è considerato incedibile da Zidane.
Dusan Vlahovic, attaccante di cm e personalità, forse un pò "macchinoso" nei movimenti ma lo vedo molto più avanti rispetto ai suoi coetanei (19 anni mi pare?), ricorda gli attaccanti vecchio stile, non è facile trovarne di quel tipo nelle nuove generazioni
Nikola Milenkovic, difensore ventunenne che difende con decisione e personalità, a mio avviso è pronto per il salto in una big, quest'anno è riuscito comunque a spiccare nonostante la Fiorentina abbia faticato tantissimo, lui e Chiesa grande stagione considerate le condizioni della squadra in cui hanno giocato (osservazione che sento fare raramente)
Ilay Elmkies, visto in un paio di partite di Youth League, nell' hoffenheim giovanile, mi ha fatto una buona impressione, anche se molto meno famoso degli altri ovviamente, sembra promettente. Se non lo conosci capisco benissimo!
Ciao e grazie di aver letto, anche se non dovessi trovare il tempo di rispondere è comunque un piacere
PS.
Vendere Cutrone, uno dei 3-4 giocatori con prospettive di crescita concrete nella nostra rosa attuale, adesso, è una follia
vlahovic mi piace molto e spero si metta inluce qs anno
milenkovic idem
quello dell'hoffenheim non lo conosco
Marcellina
Valverde predestinato
RispondiEliminamarcellina
A naso direi che è tornato il terzo Hicks, muoio dal ridere.
RispondiEliminaTesta cazzo la finisci di fare il bimbominkia???
RispondiEliminaTi spanerei lo sfintere
Marcellina
⚠️Molto presto potrebbe sbloccarsi la situazione #AndreaSilva, in arrivo news sulla sua cessione. #Mendes ci sta lavorando.
RispondiEliminaNon sono io fidati, c’è un terzo e non da ora, lui si che trolla come dio comanda.
RispondiEliminaUnknown da trasporto, Silva esce al 100% quindi non star li a pensarci
RispondiEliminaHicks31 lug 2019, 21:51:00
RispondiEliminaTesta cazzo la finisci di fare il bimbominkia???
Ti spanerei lo sfintere
Marcellina
IMBECILLE, SFORZATI DI PIU'
NON FAREI MAI QUESTO INSULTO DA BOY SCOUT
MARCELLINA
Hicks31 lug 2019, 12:22:00
RispondiEliminaLa fregnaccia che cutronzo è voluto andar via, che cutronzo é una faccenda contabile e blablabla, sono tutte panzane di chi sa meno di zero. Cutrone è stato venduto perche l’expected value, l’espressione del suo ‘potenziale’ non è tanto lontano dall’attuale. Leao puo valere 100 tra 2 anni o floppare, Cutrone puo valere 35 tra 2 anni o floppare, difficile da capire? Su su che ce la potete fare...
QUESTA ME L'ERO PERSA
E' PROPRIO VERO CHE SEI UN CAZZO DI BARO
E A TE BISOGNEREBBE MICROCCIPARTI PER ESSERE CERTI CHE NON TENTI DI FOTTERE
COSA COSA?
Cutrone è stato venduto perche l’expected value, l’espressione del suo ‘potenziale’ non è tanto lontano dall’attuale. Leao puo valere 100 tra 2 anni o floppare, Cutrone puo valere 35 tra 2 anni o floppare, difficile da capire? Su su che ce la potete fare...
PEZZO DI PIRLA, CUTRONE NON E' CHE PUO' VALERE 35 O FLOPPARE FRA 2 ANNI
CUTRONE GIA' VALE, NON E' UNA SCOMMESSA..TI PUO' DARE POTENZIALMENTE MENO DI LEAO SE QUEST'ULTIMO FA IL SUO O SPELODE, MA CUTRONE E' GIA' AFFIDABILE, NEL SUO DI LIVELLO
VAI A RUBARE ALLE SUORE
MARCELLINA
VENDITORE DI PENTOLAME
RispondiEliminaLI MORTACCI TUA
SE NON FOSSE CHE PER CASO SEI NATO COL BABBO MILANISTA SARESTI SOTTO I PONTI ALLA GOBBA A GIOCARE AI DADI
MARCELLINA
Comunque, dopotutto, questo e ' un blog...fantastico..
RispondiEliminaIl livello tecnico e le info che ci sono qui non le trovi da nessun'altra parte. Peccato per il blog gestito da vomito ed i troppi bibmbimikia/decerebrati che lo infestano...
EliminaDampi .. é proprio questo il bello, pensi che se ci fosse un moderatore, che modera poi a seconda di cio che lui ritiene di moderare, gente competente come Marcellina quanto.avrebbe resistito ?!?!
Eliminaal secondo Banner avrebbe chiuso baracca e burattini...
A difetti ma permette a chiunque di esprimersi liberamente come un bambino dell asilo che gli dai x la prima volta un pennarello e un foglio bianco ... pensi si divertirebbe ugualmente se lo obbligassi a stare dentro un perimetro a colorare ?!?! o piu lasciando libero arbitrio...
ovvio che poi ti troverai anche il tavolo e magari un muro segnato....ma vuoi mettere la sua felicità
Siamo stati scottati da Silva neanche 2 anni orsono ... proclami fenomeno maglia nr 7 ecc ecc
RispondiEliminaalla fine abbiamo STRAPAGATO (40 mil) un buon giocatore senza palle che si perderà nell anonimato da dove era arrivato ... non contenti siamo qui a incrociare le dita a credere sperare A PREGARE, che sto Leau, che nessuno si inculava fino a che il nome non é comparso sui giornali, Pregando che si valorizzi e addirittura leggo di 100 mil ...
Facendo un semplice ragionamento, il calcolo delle probabilità che questa valorizzazione possa Davvero avvenire, é INFERIORE alla possibilità che possa ricalcare in tutto e per tutto , l esperienza fallimentare di Silva.
La % in questo Milan di valorizzare un mercenario senza bandiera in questi anni é stata pari a zero, a parte chi é Milanista dentro e dire che di giocatori, parexchi ne abbiamo visti negli ultimi 2 anni, e se ci metto la nazionalità il costo l ingaggio, il procuratore le aspettativeb tutto c e per far si che questo non avvenga.
Io MAI l avrei fatto, hanno lasciato andar via uno già pronto, svendendelo per l ennesimo portoghese di 20 anni da aspettare.
e leggo di adattarlo seconda punta...
Operazione NON SENSE, e non voglio giudicare l indolenza all arrivo e l atteggimento ma almeno Pierino Bennacer, era sorridente.
Unknown sta sera Trevisani ce l' aveva con te su Sky che dice che non hai capito il suo discorso su Silva di ieri lol
RispondiEliminaCe La, il tuo sentimento lo comprendo e sul tema di fondo siamo d'accordo
RispondiEliminaSul ragazzo ci tengo a sottolineare che questo ha qualita' vere
Ma come ho gia' detto , eta' crescita, modo di giocare , aspettative san siro sono un cocktail difficile
li il fato avra' la sua per mille motivi
io auguro al ragazzo che il milan prenda correa o una seconda punta titolare in modo che possa fare minutaggio senza pesi eccessivi, anche se arrivare a ste cifre non aiuta a imboscarti piu' di tanto
a me non fa incazzare il suo arrivo, anzi, mi fa incazzare il cedere quell'altro..leao una bella scommessa la finanziavi con le croste e non con uno che poteva essere ill nostro massaro..toccava parlargli
Marcellina
Paolo,sulle croste era sottiniteso, il mio era un riferimento a xhi di nuovo, dopo silva, é qui a sperare, credere e ad avere aspettative.
Eliminasi vede xhe il.ragazzo carattere ce.l ha ....
Eliminama anche theo .... e a.rivedere l infortunio si capisce che non é stato un caso.. ma era evitabilissimo
Banderuolas ti rendi conto che ti sei fatto una pippa di mezz’ora senza motivo? Ogni cosa stai a cercare il gomplottoooooo, semplifica i ragionamenti e vivitela meglio. Ti dedico questa canzone https://youtu.be/t0-DTGZwS7A
RispondiElimina