Tra noi e loro

// 51 commenti
Baka ha dato appuntamento a sabato.
Effettivamente, tra noi e loro non c'è un grande divario e su questo il permalosetto dovrebbe lavorare.
Una nota sul nostro amico di Melegnano, con la nostra acidità che anche lui conosce: se uno è stato uno scarto del Milan, uno dei Milan più scarsi degli ultimi trent'anni, qualche domanda dovrebbe porsela, no?

51 commenti:

  1. L'amico di Melegnano???
    Bah Critica sempre più criptica...
    Pelle57

    RispondiElimina
  2. A questo punto del sogno...intervengo io
    Silenzio parla P A O L O M A L D I N I

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dirigente è niente dopo quasi una stagione ha cacciato fuori la testa dopo la vittoria di Bergamo con terzo posto anche mia nonna poteva farlo. Poi silenzio assoluto non sà cosa è come dire le cose. Adesso parla d’incostituzionalità. La giustizia ha tempi biblici. Capisci di calcio ma dopo la tua esternazione sulla combine tra noi e Lazio per barattare champions e coppa italia. Hai molta fantasia.

      Elimina
  3. Chi è l'amico di Melegnano?

    RispondiElimina
  4. amico di Melegnano? Chi è costui?

    RispondiElimina
  5. @Fdl

    "Buongiorno Ce-la, spiegami tu invece il senso di restare in un Baraccone che NON VUOLE il Milan, per tante ragioni. Qui siamo al ridicolo che se un imprenditore vuole spendere, secondo loro si deve attenere ad un parametro letteralmente fittizio (30 ml tra entrate ed uscite) che non permetterebbe MAI, la nascita del Milan all'epoca di Berlusconi. Fittizio, perché City, Psg e Juve (nonostante la copertura dei media nazionali, ma l'operazione Cr7 alla fine del triennio, sarà un bagno di sangue…..ma quali entrate di Marketing o stadio o valore di borsa potranno mai ripagare un'operazione complessiva di 280 ml con uno stadietto da 40.000 posti. Ce-la ma ti ricordi gli ultimi due torti arbitrali subiti in El, non ti sorge un dubbio???? Elliot gestisce 35 Miliardi di Dollari Usd e per gestire il Milan come vorrebbe il Baraccone, ci impiegherebbero 30 anni prima di portare l'Asset in parità…..Sai perché ti dico 30 anni? Prendo a parametro quanto ci ha rimesso a bilancio SB ed il suo gruppo in 30 circa, 860 ml di euro. Per me Milan, fuori dall'Uefa, vedrai immediatamente un effetto domino con tanto di scuse da parte dei Parrucconi…..Fdl Forever


    Fdl Forever
    12 apr 2019, 08:46:00
    ...perché City, Psg e Juve se ne infischiano beatamente. Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrebbe senso lasciare il baraccone se le minacce di farlo cadere arrivassero e serie da diversi club, diversamente faresti solo un favore agli altri concorrenti

      Elimina
    2. fdl,
      capisco il tuo punto di vista ... e lo condivido

      Ma

      1 di grazie che esiste un organo che controlla, "prestanome" "fondi" "squali" ecc ecc, che non facciano quello che vogliano, considerando che cmq lo fanno lo stesso, ma pensa se non ci fosse l organo

      2 i "parrucconi" hanno creato u sistema ad hoc tramite il quale , incrementare il proprio fatturato senza dover investire esageratamente, fra sponsor diritti tv e premi .... di conseguenza le società, vivono per questo ... fagocitate in questo sistema, ne colgono i benefici, i virtuosi.

      3 il problema del Milan, il problema della vendita del Milan è, che non è mai stato virtuoso, dagli albori squadra societa perennemente in perdita , con l avvento del berlusca politico sono raddoppiati i dipendenti, continuando a sfornare perdite su perdite dai tempi dei successi ad oggi, dal di qui un fardello invendibile.

      4 se tu credi di poter entrare a far partr di un altra competizione come la Libertadores , o perché no l africana ?!?!
      Sogni con lo stipendio di Gigi ci paghi quello di tutte le loro nazionali, pensi che te lo permetterebbero!? il ganha il camerun il Messico il Cile il Perù ecc ecc
      dovremmo adattarci a loro.

      5 ma tu credi veramente che ad Eliot interessi il Milan ?!?!
      A degli Ebrei interessi un asset in perdita?
      hai visto le bollette della tim l aumento che hanno avuto le tariffe, con l avvento di Eliot ?!?!
      un caso ?!?

      6 se quest anno approdiamo in Champions, ed Eliot fa vendere che le perdite sono calate (dubito x via della campagna acquisti da Cerebroleso di Mirabelli ancora da finire di pagare) scommetti che la Uefa non rompe ?!?!?

      7 ti ricordo che meno di un anno fa grz all altro cerebroleso Fassone, eravamo fuori dalle coppe.. quindi male male non ci vogliono ... Non credi?

      Elimina
    3. Ti rispondo: Senza i fondi non esisterebbe l'Atletico Madrid, un po' come dire, ritorniamo a vedere la televisione in bianco e nero (non quello dei Gobbi però). Possa piacere o meno, questa è la realtà soprattutto oltre Europa.
      I parrucconi sanno benissimo che il prossimo futuro sarà un Mondiale per Clubs, la Fifa ad esempio, attualmente è contro questa Uefa, vedi norme di mercato.
      Quali sarebbero le Società calcistiche Virtuose??? Non mi dire il Bayern Monaco perché hanno avuto il loro Ad, Hoeness in Galera…….qui "Vergini" non ne esistono. Se Vuoi Vincere, DEVI spendere…..
      Guarda che di Milan-Estudiantes del 1969 se ne parla ancora oggi. Guarda che se su Sky (non sono più abbonato fortunatamente) facessero vedere la Libertadores, come ora riescono a propinare Nba o Wrestling (ihihih), vedresti che poi non è tanto male rispetto a vedere Dinamo Zagabria-Young Boys Zurigo……
      Guarda che Elliott è già nel Consiglio di Amministrazione di Telecom….questi sono interessati all'Italia e specialmente a Milano Città…..

      Perché bisogna vedere le perdite del triennio passato, quando c'è una Nuova Proprietà????? La questione che Elliott, 35 Miliardi di Usd da gestire, è un pericolo anche per l'Uefa…..meglio un fantomatico cinese brianzolo…..

      Se non ci vogliono male, sicuramente non ci amano, vedi gli ultimi due rigori contro in El, letteralmente inventati….


      Poi ognuno può avere la propria idea ma è innegabile che stiamo di nuovo cominciando a dar fastidio, in Italia ed in Europa…...Vuoi vedere che dovremmo avere un Adl o un Lotito qualsiasi, ovvero gente che accetta tutto e soprattutto, non vincono MAI, tanto devono vincere altri (e gli Sceicchi non sono ben visti….dunque....)

      Un saluto. Fdl Forever

      Elimina
    4. Dinamo Zagabria-Young Boys Zurigo……

      Non proprio esaltante questa Libertadores .. eh

      preferisco la champions

      Eliot dopo aver "prestato" soldi al zilvio a mandorla è entrato nell asset Di Tim , coincidenze? (suo vero interesse) e tutto quello che tirerà fuori ti tasca sua x colpa del Milan, chi pensi che glielo restituirà ?!?!
      intanto Tim ha aumentato di 10 euro le utenze aziendali ha aumentato fibra inizialmente facendoti credere che il passaggio al fibra 30 non avrebbe avuto costi aggiuntivi, se non che un obbligo di permanenza biennale, chiamali scemi.

      Sto dar fastidio io non l ho mai notato manco quando vincevamo tutto....
      E quando vincevamo tutto , quello che dicono oggi della Rube, lo dicevamo di noi ...
      Slinguando a nastro e giustamente si esaltavano x una squadra di fenomeni, in grado di battere qualsiasi avversario.

      se io fossi una banca che di devo dare credito (uefa) e ti presenti con un bilancio triennale che cita -270 mil, quando sai che, io banca (uefa) pretendo x accedere al credito un triennale con una perdita Max di -30, bhe se permetti qui non possiamo dire "hanno chiuso i rubinetti, la crisi, l Europa le cavallette i fulmini e i maremoti, i poteri forti, gli ebrei(che cmq c'entrano sempre) ecc ecc"
      troppo comodo troppo facile
      qui ce la siamo cercata e i primi colpevoli siamo noi.

      Non è che puoi scaricare la colpa "solo" sui "parrucconi".



      Elimina
    5. mondiale x club ?!?!?!
      l idea non è male .. ma come fai a crearlo coi campionati nazionali in corso ?!?!

      Elimina
    6. Caro Ce La, nn entro nel merito della diatriba, ma un concetto lo affermo cn forza. Quando Noi si doninava in europa - mooolto meno in casa - non abbiamo mai e sottolineo MAI avuto un trattamento di sostegno tout court cosi uniforme e vergognoso come il fecciume d italia. Nn fosse altro x la stampa capitolina, sostanzialmente e sempre avversa, e la stessa sky. E qst, caro amico digitale, ě un fatto inoppugnabile. Un saluto
      Lehane

      Elimina
    7. Legame diciamo che c era più competizione quando noi eravamo una superpotenza e l Italia era la massima espressione del calcio mondiale, tutti volevano venire da noi.
      squadre oggi da mezza classifica erano signore squadre con fior fior di campioni.
      ieri normalità oggi un sogno.

      il problema è che la Rube non ha Veri competitor ... per me è solo quello il problema

      Elimina
    8. Caro Ce-la non vorrai pensare che entro dieci anni non finiremo di assistere a campionati nazionali che terminano prima di cominciare…..Chi pagherebbe le piattaforme televisive per spettacoli già precotti e preconfezionati??? La Fifa già sopporta poco l'Uefa e lo si vede per il numero di squadre nazionali europee partecipanti ad un mondiale, sia rispetto al ranking, che al blasone, figuriamoci se va contro ad esempio, ai fondi di investimento, che di fatto hanno in mano gran parte del calcio mondiale e dunque dei vari campionati locali. Ma vuoi mettere che un giorno si possa assistere ad un Milan-Boca o ad un Real-Liverpool nella stessa domenica, oppure si possa continuare a pensare che Dazn possa trasmettere Milan-Lazio per cercare di spillare ulteriori denari ai tifosi di Milan e Lazio per un campionato già deciso come il nostro negli ultimi 8 anni???? Sono già Due Milioni di utenti che godono del calcio tramite "piattaforme pirata" via internet in Italia e per che cosa???? Per vedere vincere sempre i soliti anche con Var annessa. Una volta c'era la Coppa Uefa, la Coppa delle Coppe, la Mitica, Mitropa Cup e la Coppa dei Campioni, già tutto è cambiato, non penserai che tutto prossimamente resterà come ora???? Di certo avremo contro questo cambiamento il Regno Sabaudo che guarda caso, è arrivato anche ai vertici dell'Uefa, ma MAI comanderanno in Fifa dove ancora conoscono G.Rivera, sicuramente non B.Furino…...Fdl Forever

      Elimina
  6. Incredibile come i gobbi di merda con giornalai complici, schierando formazioni ridicole falseranno la lotta per l'europa e la lotta per non retrocedere. Se più convinto dell'errore madornale nel non averli radiati dal calcio.

    RispondiElimina
  7. @Paolo Rossi

    "Avrebbe senso lasciare il baraccone se le minacce di farlo cadere arrivassero e serie da diversi club, diversamente faresti solo un favore agli altri concorrenti"

    Quoto

    RispondiElimina
  8. La battaglia dell'Uefa è mabtenere il potere avendo società deboli che possono investire solo se i bilanci sonbin utile.
    Una vera e propria truffa che impedisce di crescere a chi i soldi ce li ha e vuole spendere.
    Il conflitto con i clubs ricchi d'Europa (Real, Barca, PSG, MC, MU,..) è inevitabile.
    Il fatto che Agnelli sieda alla testa dell'associazione europea probabilmente allungherà i tempi dello scontro. Ma lo scontro ci sarà e il Milan può essere il casus belli.
    Secondo me finirà con una nuova CL privata, sul modello dell'eurolega di Basket. Ad inviti. Con tassa di iscrizione di qualche milione di euro.
    I campionati nazionali saranno la serie B d'antan.
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avessero almeno le palle x imporre il modello nba. Quello si, pur cn le storture del caso, un modello di competizione "democratica".
      Lehane

      Elimina
  9. da casainter
    Julian Ross Jon BonJovi • 2 ore fa
    no ragazzi, tutti sono convinti che quest'estate si cambia passo sul mercato
    non ci sono più scuse

    Enzima71 Julian Ross • 2 ore fa
    è che i nodi vengono al pettine sempre

    alessandro - gruppo antiSuning Jon BonJovi • 2 ore fa
    La maggior parte va allo stadio per farsi i selfie

    dao rossonero vero
    cos'è un selfie?
    cos'è un pettine?

    RispondiElimina
  10. provate a immaginare cosa accadrebbe applicando il fantasistema legislativo del fuffaplay a tutte le aziende del mondo.
    decrescita felice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lenin stalin gengiz khan ho chi min berlinguer cossutta occhetto lama camusso cofferati mao cefferin: mitico dao! ottima idea! facciamolo subito.

      Elimina
    2. niente paura, le plusvalenze salveranno il mondo. o forse solo il mondo parallelo.

      Elimina
  11. l'uefa è la padrona delle Coppe? che se le tenga e se le ficchi dove più le piace. la Libertà vale più di tutte le Coppe del mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando tu metti un tale strumento di potere o per meglio dire di arbitrio e di 'capriccio' in mano a un qualsiasi organismo burocratico tu sei fottuto.
      viene il giorno che nel calcio comanderà più un usciere dell'uefa che il presidente del realmadrid, o del barca, o del city o del bayern eccetera.

      Elimina
    2. se solo fossi capace di passare il muro di schifo che m'impedisce d'affondare le mani in un tale fango e melma e merda

      Elimina
    3. - tu, cattivo, vorresti levarmi da sotto uno degli spettacoli più curiosi dell'universo? la vostra stupidità prodigiosa vertiginosa che sempre si ripete e si rinnova, la stupidità della variante umana dell'intelligenza, l'intelligenza stupida. uno dei miei passatempi favoriti. che l'eternità è lunga da passare tu sapessi

      Elimina
  12. Penso che critica, che poi ne sa meno del fantoccio scout annegato nella pioggia dorata, si riferisca ad Acerbi, cacciato dal Milan dopo il parere di Franco B a cui allora avevano proposto di allenare la difesa, testuale "non può giocare a calcio ha le gambe storte."

    RispondiElimina
  13. Conferenza stampa allucinante.. il portiere deve sapere imbucare, è un uomo aggiunto se vuoi costruire dal basso. Questo proprio ha sbagliato mestiere. Ma ha visto qualche partita questa settimana ? Ha visto Tottenham - City nella quale sembrava fosse "vietato" passarla al portiere ? Ha visto l'Ajax ? Si stupisce dell' Atalanta.. altro che preoccuparci di Uefa, mercato e cazzi vari.. se rimane questo "allenatore" avrai sempre la mentalità provinciale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gattuso Out dal Milan al più presto…..Fdl Forever

      Elimina
  14. circa milan lazio, per una volta mi voglio buttare (via).
    4a1 - circa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. doppietta di calha, piatek, suso. gol annullato, ingiustamente, a kessiè o a baka non è chiaro.
      se c'è donnarumma, papera.
      se non c'è gol non so bene di chi, forse milinko?

      Elimina
    2. un gran bel gol quello della lazio, devo dire.

      Elimina
  15. "Il portiere deve saper imbucare".

    Non l'hanno ancora esonerato?

    RispondiElimina
  16. io al "non basterà solo giocare bene" come se fosse una consuetudine e non utopia con lui in panchina, ho smesso di leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre in mezzo come il prezzemolo !!! e sgomma !!!

      Elimina
  17. ci mancava solo l'imbecille anonimo che si confonde in mezzo a quelli conclamati.

    RispondiElimina
  18. I legali di Elliott sono pronti a chiedere ai tribunali ordinari la sospensione cautelativa di tutte le manifestazioni UEFA se non sarà garantito al fondo Americano la libertà di intraprendere. Elliott ha azzerato i debiti del Milan ed ha in programma 500 milioni di investimenti

    Ed aggiungo lo so che a quelli come te brucia ma verrà al Milan anche Savic, uefa o non uefa. Elliot l’operazione la ha chiusa da tempo e non tollera altri ritardi.

    Intrieri su twitter, a futura memoria, prima che cancelli i post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intrinieri è matto ...
      andato completamente andato

      Elimina
    2. Avevo suggerito l'uscita del Milan dal Baraccone Uefa, invece Elliott ha intenzione di far Esplodere il Baraccone…...Molto bene, avanti così….Fdl Forever

      Elimina
  19. Marco Spinelli.Il Milan invece di rompere i coglioni all'Uefa per il fair play finanziario dovrebbe fondare un'associazione con tutte quelle grandi decadute che non possono più risalire la china per colpa del fair play finanziario che favorisce,REal Madrid, Barcellona,Bayern Monaco,Juve e qualche squadra inglese.Queste decadute che non possono più dire la loro in campo sono tante Milan,Inter,Benfica,Porto,Borussia Dortmund e altre tedesche,le squadre olandesi(Ajax,PSV,Faynord)le scozzesi Celtic e Ranger,le belghe Bruges e Anderlecht,qualche squadra spagnola e inglese che al massimo possono dire la loro in Europa League ma non in Champions.Queste squadre costrette ora a fare solo da sparring partner alle solite 5 o sei note dovrebbero associarsi assieme e imporre all'Uefa di introdurre una forma di draft in Champions,chi ad esempio arriverà ai quarti per la stagione successiva non potrà per due stagioni schierare in Champions giocatori sotto i 25 anni comprati in quell'anno in cui si è arrivati ai quarti della Champions.A parte le solite cinque o sei note tutte la altre squadre che adesso devono solo raccogliere le briciole che cadono dal tavolo dei più ricchi avrebbero convenienza ad imporre all'Uefa una regola del genere e secondo me il massimo organismo europeo appoggerebbe subito un'iniziativa del genere perché si liberebbe del giogo di quel gruppetto di società di Calcio che con la scusa della Superlega ricattano da anni l'Uefa. Quel pirla del Berlusca ha dato il la al famoso G14 che poi è stato il grimaldello per far saltare il vecchio ordinamento europeo delle coppe,il Milan attuale dovrebbe guidare la crociata per riequilibrare le storture prodotte da quell'associazione di dementi guidata ora da ciò che resta degli Agnelli.

    RispondiElimina
  20. cosa stanno facendo quelli di casaInter ovvero L'altra faccia della milano calcistica
    Il Fatto Quotidiano
    attualità
    ''Il boa di Cicciolina non morì ucciso da un topo ma per l'uso improprio fatto dalla pornostar'' : dopo 16 anni la verità sulla morte di Pito Pito. (foto)

    Digipluto AngelOne • un'ora fa
    Grande giornalismo, le inchieste scomode

    Mitch • 2 ore fa
    Il boa quindi non fu ucciso da un topo ma da una topa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Boa: è più che credibile. la stessa fine che stavo per fare io. perciò ho accettato l'ingaggio del barca.

      Elimina
  21. Almeno Vale ha avuto il coraggio di chiudere ammettendo i numerosi errori chapeau. Ma pirla2 tale Mauri ancora dopo le partite ha il coraggio di scrivere. La direzione dovrebbe bruciare gli IP di gente siffatta. W Baltimora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con questo tuo criterio tutte le pagine di tutti i blog calcistici resterebbero vuote mute immacolate.
      Vale ha mollato perchè gli avete rotto il boa, maledetti

      Elimina
  22. calciomercato com
    milan elliott uefa fuffa&truffaPlay

    il miglior commento dell'anno :

    nell'era del Capitale tutti gli anti milanisti sn diventati Comunisti ahahahshah
    dioniso
    12 aprile 2019 alle 17:11

    occhio però, che intanto pellegatti ha già allungato la zampetta fuori dal carro di elliott.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che passi un tram sulla sua zampetta :)))

      Elimina
    2. e l'americano Pallotta che denuncia il milan al governo statalista dirigista plutocomunista dello Stato abusivo dell'Uefa, e lo prega di stringere a morte la garrota costrittiva e liberticida?
      Americano si fa per dire. ameregano de noantri. l'Italo-mericanide, tutto chiesa partitounico e cosca.

      Elimina
  23. Ennesima occasione persa dal non allenatore per stare zitto.

    È anche probabile che merdarumma la "imbuchi" meglio di lui!

    Ma in minimo di vergogna, no?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari