Siamo lì

// 92 commenti
Piangono, parlano, ma poi restano lì.

92 commenti:

  1. "Atalanta, aggancio fallito al Milan: l’Empoli impone il pari
    Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia finisce 0-0 con i bergamaschi che sprecano una quindicina di palle gol"

    Bene Bene, Vedo che anche qualche giornalaio è concorde col mio pensiero.

    La DEA ha fallito l aggancio, ossia come sempre al momento di fare il salto di qualità TAAAAAAAAC CULEZ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La squadra di Gasperini sperava nell'aggancio al Milan al 4° posto a quota 55, invece l'unico punto di questa partita la tiene ancora dietro alla Roma, a 53, al 6° posto. Che sia un'occasione persa, anche per come è maturata, è fuori discussione..."

      Orpola qua a "calciomercato" ci vanno giù ancor più pesanti.

      "che sia un OCCASIONE persa , per come è maturata, è FUORI DISCUSSIONE"

      MMMMMH occasione persa, fuori discussione

      Se fossi tifoso della Dea , sarei deluso, si POTEVA E DOVEVA FARE L AGGANCIO, in casa contro l Empoli.

      perché sarei deluso ?!?
      Perché quando sei lì a lottare punto su punto, le aspettative aumentano come le pressioni, e TUTTI si aspettavano il risultato.

      Tutti tranne Me.

      Elimina
    2. continuiamo

      "L’Atalanta show contro il Bologna lascia il posto a quella che, pur dominando, non trova il gol e impatta 0-0 con l’Empoli, che porta a casa un punto d’oro per la sua classifica. Per i bergamaschi chance fallita di aggancio al Milan al quarto posto"

      Elimina
  2. Ho, sti cazzi, un po' di entusiasmo, c'erano più commenti quando le cose andavano peggio..

    RispondiElimina
  3. Sei un poveraccio. L’Atalanta ha gli stessi punti del Milan, il miglior attacco della serie A e aspetti un pareggio in cui il portiere avversario ha fatto i miracoli per dire che delude quando si alzano le aspettative. Gasperini ha costruito una squadra che fa una partita da 32 tiri in porta a 2. 32 a 2. Se non segnano mica è colpa di gasperini. L’allenatore mette in campo una squadra che produce una mole di gioco impressionante e crea occasioni a raffica, anche con le grandi. Ci metterei la firma per fare 32 tiri in porta a. 2 tutte le partite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e fare sempre 0 a 0 ?!?!
      io NO

      il poveraccio sei tu e le tue considerazioni, sempre errate
      , sui giocatorini che popolano Milanello.

      L Atalanta non ha fallito solo ieri, ha fallito anche contro di Noi e pure contro il Chievo ... insomma quando c e da fare la svolta,matematicamente, stecca.

      il Miglior attacco ?!?!
      Diciamo che l Empoli ne ha subiti "solo" 59 fin ora.

      io vi dimostrò, che quando c e da vincere perché le aspettative aumentano, come le pressioni, diventa tutto più complicato ...

      questa è la differenza fra provincia e grande piazza.

      Sfiga o non sfiga 40/50 tiri in porta a zero non conta nulla, perché allora ti rispondo che inizino a dare al Milan i rigori che ci han negato, fammelo sbagliare e poi torniamo qui a parlare di sfiga.

      Semplice Semplice Semplice.

      Chi non lo.vuol capire soffrirà nel vedere Gattuso ancora allenatore del Milan il prox anno.

      Siete ancora in tempo a tifare Dea

      Elimina
    2. Ce La, tu parli di aspettative che si alzano e le falliscono,ma a Gasperini cosa vuoi imputare ? Caso mai sono i giocatori (giovani e di medio livello) che soffrono le pressioni a cui non sono abituati, e quindi,come ripetuto 10000 volte (anche da te) ,sono i GIOCATORI a fare la differenza, l'allenatore deve solo cercare di fare meno danni possibili,e questo vale anche per il nostro Rino, abbiamo una rosa da 4/5 posto ,e li siamo, e il momentaneo 3 posto di qualche settimana fa,è paragonabile al momentaneo(fino a ieri) 4 posto dell'Atalanta,non è nelle nostre corde,e il 4 in quelle dell'Atalanta.

      Elimina
    3. Eh no Leo. L'Atalanta ha grandi giocatori, i nostri sono pippe che più di come han giocato col Frosinone non possono fare. Loro hanno il miglior attacco e giocano tutte le partite per imporsi, e se segnano un gol provano a raddopiare.
      Però si possono permettere di attaccare perchè non hanno gli esterni senza gamba e i centrali lenti. Infatti la Giamaica per costruire la nuova 4x100 sta pensando di naturalizzare Toloi, Masiello, il Papu, il rapidissimo De Roon e come riserva mettono Ilicic e quel marcantonio di Freuler.
      La realtà dimostrata dalle ultime due partite è che se il Milan fa il Milan ed entra in campo per imporsi, se la gioca con tutti perchè non è inferiore. Adesso l'altro passo che deve fare Gattuso è quello di capire che dopo l'1-0 si gioca per il 2-0 e non per tenere la palla e congelare il risultato con Musacchio, Calabria, Bakayoko... Questo passo lo deve fare Rino. Le ultime due partite sono incoraggianti, quella con l'Udinese penso sia stata il picco più basso come gioco e mentalità. Dopo l'1-0 abbiamo smesso di giocare col risultato di prendere gol su un calcio d'angolo che i giocatori evidentemente intuivano fosse l'unica occasione per raddopiare, visto che palla a terra andavamo verso Donnarumma e non verso Musso.
      Caro Cela, quando avrai speso 1 centesimo di quello che ho speso io per supportare la squadra, potrai parlare di tifo. Altrimenti resta al bar a Verucchio con la Sandrona a guardare le partite giocando a rovescino.

      Elimina
    4. calma Cela, l'Atalanta ha fatto si mezzo passo falso ma è ancora in gioco, e se anche diranno che l'obiettivo loro è l'E.L. niente di più falso, lotteranno fino all'ultimo, sicuro

      Elimina
    5. Dario il bar a Verucchio con la Sandrona Sampieri ?

      Elimina
    6. Esatto.... visto che sono tornati i troll con le offerte finanziarie, fausto il banchiere, manca la Sandrona e critica torna la cloaca di qualche anno fa :-)

      Elimina
  4. lo 0-0 di ieri sera serve a dimostrare che Gasperini non vive sulla luna, e che un conto è allenare una squadra spensierata che deve salvarsi, un conto è allenare una squadra che deve vincere per forza per raggiungere l'obiettivo.
    indi, il paragone tra il gioco di Gasperini e quello di Gattuso non regge. Ma se non volete capirlo, amen

    RispondiElimina
  5. Come anticipato, avevo più di qualche dubbio la dea la portasse a casa, poi voi partite dal presupposto che tutti vogliano andare in champions....

    Celafaremo osanni Gattuso e critichi Gasperini, specie dopo una partita che se la ripeti 5000 volte nello stesso modo, finisce 0-0 in 1-2 casi. Hai iniziato a fumarti il bongo con il poveretto di Monza?

    RispondiElimina
  6. Ma chi cazzo se ne frega di Gasperini. Pensiamo a tifare Milan. E preoccupiamoci piuttosto delle manovre di palazzo. La Riomma deve fare il nuovo Colosseo..... troppi interessi in ballo....
    BRN78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non vinciamo con le squadrette che sono rimaste da affrontare, non meritiamo la champions. Ce la dobbiamo andare a prendere noi e non guardare ai favori alla roma e altre cazzate. Abbiamo superato la crisi, il calendario è ottimo. Tutta la squadra eccetto Bonaventura è a disposizione visto che Paquetà è già prossimo al rientro. Ci sono tutte le condizioni per fottersene della Roma. Dipende solo da noi.

      Elimina
    2. Sono d'accordo. A me preoccupa Juve-Roma del 12 maggio ...
      BRN78

      Elimina
    3. 3 punti per la rometta assicurati, poi giocano a roma mi pare.. guarda le ultime annate i calendari rometta - gobbimerda sempre nelle ultimissime giornate.. sarà un caso ?

      Elimina
  7. Sono d'accordo con voi ( Dario e RAF) ma se mi permette aggiungo che parte del deficit di punti è stato causato da "errori" arbitrali ( mi aggancio alle parole di RAF sulle manovre di palazzo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mona de un vulcanizzatore. Te gho detto de andar a quel paes lavate. Abituato a puzzar de pesce da muletto ora el puzza de vulcano.

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Delle altre mi interessa relativamente ma sull'Atalanta non si puo' dire che non produca un bel gioco
    il problema è che quando giochi con squadre che hanno l'acqua alla gola sono problemi per tutti
    riguardo a noi, vediamo di fare almeno 11/12 punti altrimenti addio champions..

    RispondiElimina
  10. Servilismo nei confronti della nuova dirigenza ( parole di quello che non postava da molto tempo) ? ma di cosa stiamo parlando ! allora uno non può essere entusiasta del lavoro fin qui fatto dai nuovi ?
    Ma vaffanculo va.......se il culetto brucia non è colpa nostra !

    RispondiElimina
  11. @Dario
    Quello che intendo dire è che è più semplice allenare in provincia dove non hai aspettative ,se non quella della salvezza tranquilla,e la valorizzazione di quanti più giovani possibile per le plusvalenze future e il conseguente autostentamento,e il Gasp in questo è il numero 1. Poi quando arrivi ad un certo punto e si profilano all'orizzonte traguardi "insperati",e la pressione si accentua un tantino,è più facile "fallire" certi appuntamenti, ma all'allenatore (Gasperini) non gli si può imputare nulla,semmai sono i giocatori che avendo un po' di pressione in più e giocando con la testa meno "leggera" ,possono "bucare" qualche partita sicuramente alla loro portata. Non è il caso della partite di ieri,credo,non l'ho vista, ma dalle statistiche e dai commenti letti,penso sia stato per puro caso (miracoli del portiere dell'Empoli, e qualche errore di troppo degli attaccanti bergamaschi)che l'Atalanta non abbia vinto.

    Secondo me, sopravvaluti un po' la nostra rosa,che non è così scarsa,ma largamente incompleta,e per larghi tratti ,Rino,ha dovuto sopperire alla mancanza di diversi elementi,anche importanti ,per gli infortuni.Adesso che ha la rosa al completo sta cercando di provare cose diverse ed azzarda un atteggiamento meno "pauroso". Meglio tardi che mai. Comunque io non tiro la croce addosso a Rino,i risultati sono in linea con le aspettative,il gioco forse non ci piace,ma tra mille difficoltà i risultati li ha portati,adesso abbiamo il destino nelle nostre mani,il calendario ,da qui alla fine,non è impossibile,e dipende tutto da noi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leo, ero ironico con CELA che sostiene che abbiamo una rosa scarsa e che meglio di come giocato fino ad oggi non potesse fare. Gasperini mette in condizione i suoi di giocare al meglio. Se poi non sono fenomeni e sbagliano caterve di gol, lui non ha colpe. Io continuo a non accettare l'idea che il Milan non possa scendere in campo per andare a prendersi le partite. Le ultime due, pur con tutte le difficoltà, dimostrano che se si entra in campo per fare la partita, abbiamo tranquillamente le qualità per farlo. Il gioco no, perchè Gattuso ha lavorato benissimo sulla compattezza e male sulla parte propositiva. Adesso sembra stia cercando di fare qualcosa di nuovo perchè sa che non possiamo ripetere la parte finale del girone d'andata. Ora le condizioni ci sono tutte per avere una mentalità da champions, anche se il gioco latita. Ma la mentalità di andare a rompere il culo a tutti bisogna averla.

      Elimina
    2. Confermo la mediocrità della rosa .... sia con baricentro basso sia con quello alto ..

      Ma molto mediocre .. perché solo voi non vedete che se gli avversari aumentano il ritmo, non la becchi più ... la palla scompare dai Radar .... nel nulla sparisce ... contro chiunque Frosinone Benevento Spal Chievo Udinese ecc ecc

      Se giocano ai nostri ritmi allora ce l ha giochiamo con chiunque ...

      ma il primo tempo contro la Lazio ne è la dimostrazione

      Elimina
  12. questo Gravina fa come niente fosse davanti alla società di un bandito che sfoggia trofei che le sono stati negati e proibiti e poi… Ma sì, se l'uefa è uno Stato, i cui teknoburocrati ne sono il Parlamento, allora anche questo tizio che striscia sotto i piedi della società banditesca gobba può essere Presidente Giudice e Boia.
    confondiamo confusioniamo babelizziamo a più non posso e chissenefrega. quando verrà il momento ci ricorderemo d'avere un'anima. e non importa se sarà solo perchè quell'anima starà bruciando.

    (non vedo l'ora che lo stadio di roma sia fatto e finito. solo da quel momento in poi la misura del fango e della melma italici tornerà ai suoi livelli soliti normali. un pelo più sotto dei peli dei nostri nasi)

    RispondiElimina
  13. da calciomercato com
    Un Drago ferma l'Atalanta: 90' di inutile assedio, aggancio al Milan fallito
    11
    di Alberto Polverosi
    del 15 aprile 2019 alle 22:40
    Atalanta-Dragowski 0-0. Un dominio totale per 90 minuti dei bergamaschi, 47 tiri (record assoluto dal 2004-05) a 3, ben 32 scoccati dentro l’area, 18 nello specchio della porta, almeno una dozzina di nitide palle-gol, e quel portiere che sembrava un supereroe, era ovunque a togliere il pallone dalla sua porta. Dragowski ricorderà per tutta la sua carriera quello che è successo a Bergamo. ''

    ah se mirabelli m'avesse dato retta, al tempo, all'inizio di tutta la brutta storia. mollava donnarumma, almeno 15m ce li davano immagino, i ladroni, il psg, e ci prendevi sirigu, un portiere, un normale PORTIERE VERO.

    ma adesso ce l'abbiamo un normale PORTIERE VERO, ce l'abbiamo!

    RispondiElimina
  14. CE LA !!!!
    Sei spassoso...veramente!
    Se pensi ke dopo un annata con Gattuso avremmo potuto
    "sbagazzare" Niang a 18ml al Torino, allora mi arrendo!
    Se pensi sarebbe stato capace di sgrezzare Suso e rendendolo un buon giocatore, allora mi arrendo 2 volte...
    ABBIAMO IL SECONDO MONTE INGAGGI DELLA SERIE A, ED È NORMALE E PURE AVVILENTE ESSERE QUARTI...KE L'ATALANTA SIA LÌ E LÌ NN LO È!
    Vogliamo parlare delle occasioni mancate da questo genio ???
    Meglio soprassedere!
    PS QUANDO GASPERINI PERDERÀ CON IL BENEVENTO, E NEMMENO ALLORA, SE NE POTREBBE RIPARLARE...
    PPS se questo scemo del villaggio resta ancora incollato alla panca il prossimo anno, chiudo con il Milan finché nn si schioda !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi si venga a ricordare non solo Milan-Benevento 0-1 (un vero scempio….) ma anche il clamoroso debutto da Non Allenatore in Benevento-Milan.....Questi non avevano fatto ancora un punto e, in vantaggio a fatica per 2-1 a pochi minuti dal termine, il Super Genio della Tattica "Indietro Tutta", sostituisce Kalinic (che aveva anche fatto gol) con Zapata. Cosa succede, non avendo Nessun Punto di riferimento in avanti, il Benevento occupa totalmente la nostra area di rigore, arrivando persino a far segnare, il proprio portiere!!!!! Da cacciare immediatamente per non "Aver superato il periodo di prova". Stasera, Forza Ajax!!!! Fdl Forever

      Elimina
  15. non ci sono parole per definire l'abisso invertito di follia consapevole, di sghignazzante follia falsificatrice in cui siamo.
    si pensi al silenzio compunto, religioso, Sacro, che ha accompagnato e seguito la rivelazione dell'accusa - il fatto, i modi e le maniere - che pende sul collo del falso finocchio fuoriclasse, il Divino Intoccabile cr7 in Gobba.

    paragonate quello con il linciaggio a cui stampa politici(!) autorità calcistiche(!) stanno sottoponendo i due ragazzi responsabili di una innocente, innocua, ragazzata e goliardata.

    brucia anima mia, brucia ardi e va via.

    RispondiElimina
  16. brucia questa Merda, Dio Sole, brucia tutto.

    RispondiElimina
  17. ahahhaha
    bella Op

    allora forse non riusciamo a capirci, io non ho mai detto che il gioco di Gasperini non non sia bello, attenzione, spettacolare o tutto quello che volete ...


    io dico e RIPETO senza timore di essere Contraddetto, che nel momento nel quale si intravedono possibilità "inaspettate" dalla Dea come succede sempre ,MATEMATICAMENTE, stecca.

    Anche i preliminari di COPPA ne sono un esempio lampante.

    Ora LEO, sono d'accordo che la qualità della rosa è BASILARE e l allenatore deve essere bravo a gestire, ma il manico serve proprio a questo , a tenere la barra dritta e far mantenere la concentrazione ai "giovincelli" x 90 min, soprattutto in quelle partite che non si dovrebbero sbagliare .... qui il manico è Fondamentale, anche a Gattuso imputo la colpa grave di essere uscito dalla coppa in un girone da passare, lo ritengo il primo responsabile del fallimento europeo (ben consapevole Che mai saremmo andati oltre i quarti), ma e qui Il Buon Ringhio non HA FALLITO, negli scontri diretti con le concorrenti x il 4 posto, Lazio Roma Atalanta è in vantaggio, quindi in questo per me è già notevolmente migliorato e qui ha grande merito, mentre il tanto osannato Gasperini , fautore del più bel gioco in Italia, pecca di mentalità vincente, fallendo a più riprese l aggangio alla Champions, abbordabilissimo.

    per inciso la rosa del Milan sempre detto è da quinto/sesto posto e pari ad atalanta e Fiorentina e i punti sono li a dimostrarlo , stesso score dell anno scorso... solo.le debacle di Lazio e Roma ci hanno permesso di essere lì, ma son demeriti loro non nostri.

    Se la rosa rimanesse tale con l aggiunta di un Paqueta e il rientro di Bona, per me facciamo un balzo in classifica e diventiamo da 4/5 posto, dal mercato mi aspetto sempre un esterno sx che ci farebbe fare un ulteriore salto ... ma non mi aspetto fuochi d artificio quest anno.

    RispondiElimina
  18. Dalla Francia scrivono che abbiamo l'accordo con Thauvin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, Arsène Wenger prossimo allenatore??? Fdl Forever

      Elimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Se champions sarà allora dovremmo confermare sparagnino. Inutile girarci intorno sparagnino resterà un altro anno facendo le barricate in champions. Gli sponsor dopo che ci prenderanno a pallate nei gironi col piffero si assoceranno a noi. Vedremo la reputazione e il blasone allora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A sparagnino devono vendere Suso, e comprare due esterni forti davvero, un centrocampista di personalità e poi ne parliamo. Se andiamo in champions almeno 3 cambi tra i titolari sono necessari. La società deve mettere a disposizione dell'allenatore una squadra più forte. E gli deve dettare non lo schema, ma la mentalità. Se lui non la vuole cambiare, che lo sostituiscano. Però essere più coraggiosi se hai giocatori più forti viene anche più facile. Intanto vediamo come se la cava in queste ultime 6 partite dove si gioca il suo futuro da allenatore di un certo livello a mio parere.

      Elimina
    2. Anno prossimo confermerei difesa e attacco ma cambierei il centrocampo.
      Suso via subito inconstante gioca sempre mezzo campionato e trattiene troppo la palla cercando sempre il numero. Chala corre di più e potrebbe essere un rincalzo. Casti e Borini anche via. Kessie e Baka terrei solo Baka e punterei Milinkovic. Poi prenderei Tonali che vicino a Biglia potrebbe crescere bene vede la partita come pochi. In difesa via Abate e Reina che non servono.
      Leonardo è scafato ma dovrà vendere prima di comprare ha in mano Maxim e Everton ma Il fondo non metterà soldi. Vediamo Gazidis che sponsor porterà all’Arsenal era un movimento la premier in forte crescita. Occhio di falco poteva farci comodo invece Gaz. Come mister prenderei Conte.

      Elimina
    3. Mi piace Church ma pagato 30-35 milioni. Mi ricorda il padre Enrico ma deve essere pagato il giusto.

      Elimina
  21. La juve in pappa, grande Ajax. Vediamo se trovano il culo e gli aiutini per ribaltare

    RispondiElimina
  22. L'Ajax si è divorato il 3° gol!

    RispondiElimina
  23. Peccato, i gobbi vinceranno la C. L. l'anno prossimo

    RispondiElimina
  24. AHAHAHAHAHAHA COME GODO In Europa NON SI RUBA
    GOBBIMERDA

    RispondiElimina
  25. Ahahahahahahahahahahahhahah!
    Monociglio, Nedved e Paratici,
    ABRACCIATEVI STO CAZZO!

    RispondiElimina
  26. Il triplete si è squagliato come neve al sole

    RispondiElimina
  27. Ahahahahahaaaaahhhhhhh !
    Ahahahahahaaaaahhhhhhh ahhhhh!!!
    continua !

    RispondiElimina
  28. Ragazzi ma cosa succede al merdastadium? Solita figura di merda europea? Fuori dalporcile del calcio italiano Juve è zero!!!

    RispondiElimina
  29. Hahahahaha

    Rube merda sempre!!!!

    Come mai in Europa cosi tanti problemi..Ma come mai?! Merde siete e merde resterete!!!

    RispondiElimina
  30. Ma che bravi, volevano pure il calcio do rigore.... m...e

    RispondiElimina
  31. Nel secondo tempo Ajax strepitoso: veloci, aggressivi, precisi, micidiali...e sempre in attacco anche quando erano in vantaggio. Da applausi.

    RispondiElimina
  32. Ahahahahahaaaaahhhhhhh ahahahahahhhhhaaaaaaaa !
    Quello stronzo di CR7 nn vincerà la CL !!!
    Ritenti....ma nn sarà più fortunato !
    Ahahahahahaaaaahhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa !

    RispondiElimina
  33. Sembrava rigore, ma da l'immagine di fronte la palla ha preso il petto/pancia e poi forse il braccio di rimbalzo

    RispondiElimina
  34. Si sente la mancanza di una terna arbitrale italiana....

    RispondiElimina
  35. Wow che goduria. Chissà come gli rode all'ovino.

    RispondiElimina
  36. Risposte
    1. Evidentemente hanno un allenatore capace oltre, naturalmente, ad avere ottimi giocatori

      Elimina
    2. Ma come, l’allenatore non contava al max il 15%?
      Hahahahahaha
      Hahahahahaha

      Elimina
    3. hanno ottimi giocatori, e la scuola Ajax insegna fin dai pulcini a giocare al 4-3-3 se non rientri nei parametri per un ruolo di questi schieramento ti vendono. Ten Hag è un buon allenatore ma non un genio. I loro scouts sono tra i migliori al mondo.

      Elimina
    4. bravoB52

      Questo è L aiax ... anch Io saprei allenarli, sanno fare tutto da soli

      Elimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Per l'occasione avevano il portoghese super campione CR-TETTE, il croato Manzotin, l'argentino Du- balle e l'italianissimo Bernarda- Bernardeschi....
    e nonstanono ciò, la coppa con le orecchie la vinceranno il prossimo anno...forse..aha ahaha...
    Le Roy michelino, ma vattela a pia' 'ndercu....ahahahaha

    Ps. qui tutto tace nella valle degli"orchi"!!!

    RispondiElimina
  39. Quel cazzone di Numa Pompilio è in lacrime su TeleLombardia...questa volta ci credevano davvero !
    Merde Gobbe in Europa senza speranza !

    RispondiElimina
  40. Stasera godo inaspettatamente!
    La rube merda si è cacata addosso per l'ennesima volta in Champions
    MERDE,MERDE E SEMPRE MERDE!!
    AJAX LAVA VIA LO SPORCO..

    RispondiElimina
  41. 7 CHAMPIONS dalle nostre parti..te capi'?

    RispondiElimina
  42. Ten Hag? Ragazzi che c'entra lui, meglio Gattuso.
    OVUNQUE TU SIA PUZZI COSI TANTO DI PIOGGIA DORATA CHE SEI COME UNA PUZZOLA.

    MR PUZZOLADA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gattuso sta facendo i miracoli (cit.)

      Elimina
    2. no, meglio de Ligt di Musacchio, meglio Blind che RR, meglio de Jong che Baka, meglio Zyhec che Suso, meglio Neres che Chala, meglio Schone che Kessie.
      Peró meglio Gigio di Onana.
      Paquetà equivale van de Beek, cosi come Paitek equivale Tadic.

      Elimina
    3. HICKS 2
      dimmi ke nn sarà Gattuso ancora il ns Mr.il prossimo anno...
      In questa serata gaudiosa oltre ke la torta gradirei pure la ciliegina !

      Elimina
  43. E come al solito restano con 2 champions in bacheca a fronte di un mare di scudetti... Ovviamente il rigore alla fine in italia glielo avrebbero dato senza neanche andare al var

    RispondiElimina
  44. Allegri non sarà tanto allegro

    RispondiElimina
  45. scusate , ma dato il mio nick mi sono sentito in dovere di lasciare un messaggio
    JUVE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ......difficile rubare in Europa come in Italia , vero MERDE INFAMI E LADRI !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. Vieni vieni vieni da AIAXXONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bello,
      sono gasato, xkè le merdacce ladrone quest'anno puntavano all'en plein...
      Ma come sempre sono stati battuti da squadre ke un gioco ce l'hanno...prima in coppa Italia dal'Atalanta ke in campionato gioca meglio di chiunque, ora in Champion dai terribili ragazzini dell'Aiax !
      A CASAAAAAAAAAA !

      Elimina
  47. Potrebbe darmi leggermente fastidio vedere il real madrid battere la Juventus in Champions, ma, aldilà di quello, è sempre una goduria vedere la juve battuta IN CASA da qualsiasi squadra, SPECIE IN EUROPA, dove chiaramente si vede che tutta la MAFIA SCHIFOSA che c'è nel calcio italiano fuori da qui non conta un cazzo. Niente favori arbitrali, niente figc o lega di merda che tramano contro le avversarie, niente giornalai e tv corrotti e venduti che fanno propaganda per quei ladri bastardi bianconeri.

    Non mi piace fare l'antisportivo, è da sfigati e non è nobile, ma vedere la juve perdere mi fa sempre piacere, per il semplice motivo che almeno la metà dei loro successi, che sono quasi tutti solo italiani, li hanno vinti con l'arroganza, con l'inganno e con i favori arbitrali e di palazzo, e pure si incazzano se non vincono, manica di stronzi.

    Ben gli sta, e credo che con questa altra opportunità persa le loro (esigue) possibilità di vincere la Champions si stanno esaurendo, il ciclo inevitabilmente finirà presto e dovranno aspettare altri anni prima di poterci riprovare seriamente.

    bye bye rubentus - e io godo!

    RispondiElimina
  48. TRIPLETE.....BIPLETE..UNPLETE.....UNPLETE GHE BENEDIGA GUESDA JUVE.....u Ah u Ah uahhh

    RispondiElimina
  49. SI GODEEEEEEEEEEEEEEEEEE33EEEEEE

    RispondiElimina
  50. Senza Terna Arbitrale Italiana…….NON VINCERANNO MAI!!!!!!! Come sto GODENDO!!!!! Ed avevano CR7....Questa è STORIA, in Italia vincono con gli Aiuti Arbitrali…..Stop. GRAZIE AJAX!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  51. Marco Spinelli.Quando sono arrivati Higuain e Caldara ho pensato subito che sarebbe stata l'ennesima annata di m.... per fortuna che abbiamo rispedito al mittente Bonucci,alla maledizione della minestra riscaldata non sfugge nessuno AHAHAHAHAHAAH......

    RispondiElimina
  52. Siamo e rimaniamo 7 a 2............

    RispondiElimina
  53. Altro record per la hapra, dopo essere stato l'unico a non vincere con ibra in Italia, per cr7 è la prima eliminazione ai quarti di C. L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah, verissimo. Nn ci avevo pensato.
      Lehane

      Elimina
  54. Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366



    Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366



    Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari