Pungiglione

// 128 commenti
Quelli che bocciano il polacchino sono gli stessi che esultavano ai gol argentini?
Lunga vita a Cutrone, ma il problema sono i rifornimenti. Certo, lui ha la voglia matta.

128 commenti:

  1. Bocciano tutti, Silva, Kalinic, higua, cutrone, piantek! Purché non si tocchi il non allenatore!

    Booooooooo

    RispondiElimina
  2. Si giusto, mettiamo Piatek im panca così fra un mese chiede la cessione e pardiamo un attaccante da 25 gol all' anno per tenerci cutrone e Andre Silva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Richi,tra 1 mese gattuso in panca non ci sarà più.

      Elimina
  3. Siamo all'assurdo,me l'immagino Cutrone contro n'koulu,Rino,Rino ti voglio bene ma....

    RispondiElimina
  4. Questa mossa da di presa per i fondelli...io ho l'impressione che voglia farsi cacciare

    RispondiElimina
  5. Signori siamo nel CAOS TOTALE...
    Con Gattuso non c’è squadra che tenga , e prima Higuain era un fenomeno e poi uno scarpone e poi Piontek era il miglior centravanti del mondo e adesso è una pippa ......NON AVETE ANCORA CAPITO CHE DIETRO A UNA SWUADRS C’E UN ALLENATORE, DEI PREPARATORI FISICO/ATLETICI ....(a proposito chi cavolo sono i nostri che fanno cagare ????) E DEI DIRIGENTI?????
    IN TUTTO QUESTO SIAMO SCARSISSIMI.......... DA ANNI. !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io confido in gazidis.
      Leonardo ha bisogno di essere affiancato da gente esperta.
      Maldini per me è un grosso punto interrogativo, é un fantasma.almeno la faccia sulle sconfitte può mettercela.

      Elimina
  6. La lite allegri adani un capolavoro 😂

    RispondiElimina
  7. Erano d’accordo !!!!!!!!!!!! Si vedeva lontano un kilometro !!!!!!!!!!!!!!!!
    Falsi anche lì !!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri; Caos o Non Caos, che la Società non abbia ancora ESONERATO, il Sempre Esonerato, rimane un mistero perché, questo qui, alla faccia delle belle paroline del tipo, "Amo il Milan", i Denari li Vuole TUTTI, perché sa benissimo che in futuro NESSUNA SQUADRA con Pedigree, lo prenderà. Beato Lui, che incassa Molto a fronte di Ingenti e Disastrosi Danni. Un Vero Mercenario….ma fa bene, alla faccia di ancora oggi, "poeticamente" difende un "falso umile". Fdl Forever

    RispondiElimina
  9. Quoto,non lo biasimo per i soldi ma uno che dichiara in pratica che non sa che fare (e in campo si nota) se ha un minimo di rispetto per la maglia si dimette.
    La mia idea è che lui aspetta l'esonero per non perdere lo stipendio e quelli aspettano che si dimetta per non darglielo.

    RispondiElimina
  10. Spero che qualcuno finalmente prenda coscienza che tutti i centravanti che arrivano al Milan non possono essere delle pippe. Quindi un salutone a Gattuso e dentro 1 vero allenatore e 2 centrocampisti di fosforo e gamba.
    @Milanista 86 : guadagnare milioni per essere affiancato da 1 tutor sono capaci tutti Di solito è chi non è nessuno
    guadagna poco ma ha buone potenzialità che viene tutorato A meno che, per tutorare un DS non proprio espertissimo ma che già guadagna milioni, ci voglia un mentore che ne guadagni almeno una decina di milioni, allora ok.... Ma solo al Milan però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono spiegato male intendevo esperta in campionati minori in modo da non strapagare roba come Castillejo e Laxalt.
      Lo stesso bakayoko secondo me ne trovi quanti ne vuoi come caratteristiche e non li devi pagare come fosse Iniesta.
      Ma credo lo sappia pure gazidis che non a caso ha voluto Moncada.

      Elimina
  11. Magari cutrone rispetto a pjatek ha il vantaggio che la palla anziché andare a prenderla a centrocampo la va a prendere direttamente da Donnarumma 😂

    RispondiElimina
  12. Sondaggio Milanews su Gattuso: 11.000 votanti, 80% per l'addio, 20% per la riconferma.

    Rispetto a dicembre le % si sono invertite.

    La fine è oramai scontata.

    L'agonia delle ultime giornate è insopportabile.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sopportiamo, mancano solo cinque partite, se guardi solamente a quante ne abbiamo viste con questo Non Allenatore falso umile…..Fdl Forever

      Elimina
    2. Quel 20% sono tifosi avversari antimilanisti. Basta leggere oggi Curro' su Repubblica, uno sproloquio per esaltare il nulla.

      Elimina
    3. Currò…..cognome di quali origini???? Fdl Forever

      Elimina
  13. Esatto 7 Champions bravissimo, all'improvviso tutti i nostri ultimi attaccanti sono diventati delle Pippe..... inutile dire che io a questo punto sul banco degli imputati non metto più Gattuso da solo..... ma anche chi lo ha riconfermato. Per cortesia finiamola di dire ma non c'era nessuno sulla piazza disposto ad arrivare...... Semmai Trovo difficile che sulla piazza potesse esserci qualcuno peggio di lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti , ai tempi vedevo bene Ranieri , non un mostro ma uno che comunque ha fatto un miracolo vero col Leicester , giocando in un campionato dove vanno al doppio della velocita' della serie A.

      Elimina
  14. Quindi stasera giocano il turco e Suso? Ottimo dai, così vedreomo una puntata inedita di the walking dead ambientata a Torino. Spettacolo....

    RispondiElimina
  15. Che i nostri ultimi attaccanti son diventati brocchi giocando nel Milan ci sta,viste le poche opportunità che hanno di far gol ,per via di un non gioco,o di un cc che supporta poco e male la punta (a seconda di come uno la pensa). Ma vorrei chiedere a chi sta dietro ai numeri e segue le partite di altri campionati quanti gol hanno segnato e che rendimento hanno avuto i vari Kalinic,A.Silva ,Higuain dopo che sono usciti dal campo si prigionia di Milanello?

    RispondiElimina
  16. ciao carissimo Leo 63.... hai ragionissima.... Però io vorrei anche chiederti.... come mai sono arrivati da noi che erano dei normali attaccanti( non voglio dire forti o fortissimi).... per poi uscire dalla nostra prigione senza più riprendersi?????? Io penso che non tutti siano forti mentalmente... e che la permanenza a Milano li abbia quasi definitivamente scoraggiati ed abbattuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh...il fatto di non essere forti mentalmente è già un aspetto per cui non si potrebbero definire "fenomeni".

      Elimina
  17. Il Milan alla competenza non ai milanisti.
    Leonardo-Maldini-Gattuso hanno fallito. Sarri è in bilico se esce da EL lo cacciano se Giuntoli potesse liberarsi dal Napoli. Potremmo ripartire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ci vogliono persone competenti. I gobbi grazie a Marotta Paratici Conte sono ripartiti e prima Giraudo Moggi Bettega. Spero Dario abbia ragione sulla conferenza prepartita di Gattuso per tirare fuori l'orgoglio. Ci sará da soffrire a Torino. Forza Milan.

      Elimina
    2. Ma scusate ma Leonardo e Maldini dove avrebbero fallito ? Sono entrati a metà luglio ufficialmente, non avevano i tempi tecnici per fare il tutto. Che allenatore prendevi a metà luglio ? Vero che chiunque era meglio, però non si è ancora capito cosa ha in mente Elliot sinceramente. Si sono ritrovati in casa i disastri del magico duo, hanno dovuto rimediare alla grana Zozzucci, a gennaio hanno fatto il possibile, l'esterno lo stavano prendendo ma il Nizza non lo ha ceduto. I due acquisti che hanno fatto hanno già valore raddoppiato. Senza dimenticare in che casino ci hanno lasciato con la uefa. Io un anno intero con un mercato da zero e un allenatore scelto da loro glielo farei fare tranquillamente, poi non mi sembra che in giro ci siano sti fenomenali dirigenti, vedi Marotta già ridimensionato all'inter.

      Elimina
    3. Se devo fare una critica lo faccio a livello comunicativo, quello si

      Elimina
    4. Sul piano tecnico l'errore grave della società è stato.non esonerare questo "allenatore" subito dopo la partita col Betis dove c'era anche la pausa del campionato e mettere un traghettatore tipo Ranieri o Donadoni. Questa è stata una lacuna ma io non ho ancora capito a chi spettano le decisioni finali.

      Elimina
    5. bella domanda ... per me non lo sanno manco loro

      Elimina
  18. "Spero che qualcuno finalmente prenda coscienza che tutti i centravanti che arrivano al Milan non possono essere delle pippe."


    Ma zio porcone

    Higuain all ultimo anno della Yuve nel girone d andata si era fermato a non ricordo se 8 o 9 gol in campionato e ad aiutarlo c era lo squadrone che x 7 anni aveva vinto lo scudetto.

    approdato da noi si è fermato a 6 gol, con il nostro non gioco e i nostri non esterni, è con l ultimo mese e mezzo con la testa al Chelsea, quindi la media tutto sommato è rimasta quella della rube.

    Kalinic era un giocatorino alla Fiorentina e si è dimostrato tale da noi al secondo anno alla Fiore aveva appena superato la doppia cifra da noi si fermò a 5, è si mangio gol a porta vuota che TUTTI ricordiamo benissimo e pure all atletico Madrid non sta facendo miracoli, anzi.

    Silva una costosa scommessa che come tale si è rilevata, un Flop, infatti ce lo RIMPACCHETTANO e rispediscono a casa dopo la parentesi Spagnola,al Siviglia, famosi gli iberici x le difese impenetrabili e malgrado ciò per "soli" 35 mil non lo riscattano ... che strano.

    Bacca odiato da Tutti, ma tutti i tifosi del Milan, è tutt oggi il nostro miglior GOLEADOR e con Montella giocando con il falso nueve non è che fu tanto avvantaggiato ma il suo score parlava x lui , in grado end i segnare in tutte le competizioni e tutte le squadre real e barca su tutte, 2 finali vinte segnando nelle finali e gol a grappoli.
    però noi il Milan, con questo curriculum siamo riusciti a schifarlo tanto da costringerci a cederlo, siccome non voleva, giustamente più rimanere.

    Piatek è una scommessa meno si Silva, ma cmq tutta da valorizzare, giocare al Genoa non è come A Milano e dopo l exploit iniziale, son già 3 partite che é Nullo, Molle sicuramente paga il nostro perdiodo di down ma, non difende la palla, non fa salire la squadra, sbaglia sponde e sembra pure "leggerino", perde i contrasti (Kalinic in questo era meglio).... ora la croce addosso non gli si può buttare assolutamente, ma l impressione è che quando non segna sia .... Nullo, ma a differenza di Bacca, lui è da scoprire.
    Speriamo una partenza dalla panca non può fargli che bene.

    e Per come Cutrone è entrato in Coppa Italia , merita di partire titolare.

    RispondiElimina
  19. Gazidis non convince ha lavorato bene all'Arsenal in premier un campionato in forte crescita dove era facile trovare nuovi sponsor con molti piú ricavi dalle tv ma alla fine i Gunners non hanno mai vinto niente. E poi abbiamo due societá Scaroni Leonardo Maldini da una parte e Singer Gazidis Moncada dall'altra.

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Hai conferme? Sembra proprio di sì…...Comunque leggo che anche Pjatek è una Pippa benissimo, sappiate che con il Genoa attuale, ha segnato molto di più che nel Milan targato "Non Allenatore, falso modesto". Ma Volete Aprire gli Occhi????? Se stasera non si dovesse vincere, Gattuso….a Casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Fdl Forever

      Elimina
    2. Conferme dirette no, però leggendo un po' i bene informati diciamo che penso al 90% arriverà lui. Non penso prendano stranieri, se Conte non lo prendono non vedo troppe alternativa o Sarri o Di Francesco o Gasperini.
      Per me Conte torna ai gobbi

      Elimina
    3. Grazie per le informazioni ed un caro saluto. L'importante è Terminare al più presto (sempre troppo tardi però….) la Terza Pagina di Non Allenatori, questo il peggiore di Tutti, perché l'altro poco capace, perde in Finale di Coppa Italia con la Juve per 1-0 dopo supplementari, mentre il Falso Umile perde per 4-0 (peggior sconfitta di tutti i tempi, del Milan in una Finale), ma la colpa era di Kalinic, A.Silva ecc ecc. Allora, -5 partite (forse, nel peggior dei casi) e salutiamo per SEMPRE e SENZA ALCUN RIMPIANTO, un altro, Amico degli Amici (Mirabelli….). Fdl Forever

      Elimina
  21. accostare Leo e Paolo a quel vile verme vigliacco del bidet di mirabelli può significare solo due cose: 1) essere troll; 2) essere ritardati.

    RispondiElimina
  22. I veri Troll sono quelli ke insultano.
    Quelli ke insultano Gattuso e ki ha opinioni diverse.

    RispondiElimina
  23. Stasera hai UN SOLO risultato a disposizione, la vittoria. Invece assisteremo al solito 460, mette Cutrone apposta perché fa meglio il centrocampista aggiunto. Partita impostata per non perdere ( pareggino )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah l'ho scritto sopra che la palla torna a prendersela da Donnarumma

      Elimina
  24. Mazzarri: “Iago c’è, sta bene. Di questo Milan non mi fido”
    27 apr 19 - 18:44

    Iago, l'unico giocatore buono del toro. non c'è mai, non gioca mai. il milan della sfiga e del gattuso spunta all'orizzonte e…
    Sempre così, da anni. il caso limite, esemplare, fu cuadrado. mesi che non giocava, forse anni. uscì dal gobboHospital giusto il tempo di farci quel gol, e poi via, subito sotto le pinze le siringhe e i clisteri dell'agricola.

    fidati mazzarri, fidati. che mister gattuso entrò anche troppo nella testa dei suoi uomini. fifa e cagasottismo, demoralizzazione e cacarella nel più puro spirito gattusiano, infatti ne sono pieni.

    RispondiElimina
  25. no, non avevo capito niente. donnarumma l'ha voluto lui in porta. gli altri dirigenti non c'entrano niente. le formazioni, anche le più bislacche e demenziali le fa lui.
    forse, dicono, leo è intervenuto una volta, per paquetà dietro le punte, forse, dicono.
    ma il portiere l'ha scelto lui.

    in contrasto direi clamoroso con la propria indole, con la propria idea di calcio. al vecchio esperto sicuro e affidabile reina ha preferito il volatile, inafferrabile, imprevedibile, immaturo raga donnarumma.
    forse anche questo spiega l'altrimenti indecifrabile protezione o tolleranza giornalistica di cui ha goduto in questi ultimi mesi.
    il procuratore più potente del calcio italico, meglio tenerselo buono.
    perchè se lui trovava il coraggio di mettere reina e lasciando in panca donnarumma, la protezione, diventava linciaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema reina - donnarumma in rajola sarebbe cascato sulle spalle anche di altro mister. c'è un solo modo per non avere un certo tipo di guai, non avere in rosa giocatori in rajola. si chiamino donnarumma, kean, bonaventura, insigne, de ligt o pobbà eccetera. pestilenzaPobbà.

      Elimina
    2. sarà anche bravo e forte de ligt. fossi a capo di una società importante non lo vorrei neanche aggratis. vai a fare il fenomeno pobbàtico e donnarummico mediatico balotellico keanico col tuo rajola nel watford, nel chievo, nel marsiglia, nel manu, vai bello, vai.

      Elimina
  26. La colpa non è di Ottuso,
    la colpa è di chi lo tiene sulla panchina del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No la colpa è il rinnovo, se lo licenzi lo devi pagare ancora per 2 anni e col FFP è un casino!

      Elimina
    2. Un rinnovo da "avvelenamento dei pozzi", visto che MiraFax sapevano che fine stavano per fare…...Fdl Forever

      Elimina
    3. il fuffa&truffa play l'uefa sarà il caso che lo faccia sparire in culo a platini ma alla svelta.

      cefferinZurlì: C'erano una volta delle regole e… Puf! non ci sono più.

      Elimina
  27. gli amanti incorreggibili, fasulli o veri, del cagasottismo gattusiano, andassero a vedersi come giocano i vari calha piatek rodriguez paquetà nelle rispettive nazionali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calhanogli è Maradona, Piatek è Pelé, Rodriguez è Roberto Carlos, Paqueta è Ronaldinho

      Elimina
    2. ….ed il Non Allenatore è Rinus Michels. Fdl Forever

      Elimina
    3. Vedi che non sono gattusiano... Sono solo deluso dalla squadra che abbiamo. Se ne salvano pochi pochi

      Elimina
    4. Siamo tutti delusi dalla squadra ma con una speranza, vista la presenza in panchina di un Non Allenatore, non saremo la Juventus (per fortuna…) ma non siamo inferiori alle altre squadre, tutte difettose…….Manca però uno che per lo meno, non prenda DUE Gol da un calcio d'angolo a favore, oppure che pronti, via, palla a noi, passaggio all'indietro e poi un altro passaggio all'indietro, passaggio al portiere e frittatona da Squadra Fantozziana…..questo ci è toccato vedere sino ad ora….Fdl Forever

      Elimina
  28. Fuori Piatek per Cutrone??
    Se non vince lo cacciano..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ….ed incassa 5 Ml di euro…..Lui, Vince Sempre!!!!! Chi perde??? Noi TIFOSI del Milan. Fdl Forever

      Elimina
  29. gattuso è stato anche sfortunato e molto sfortunato.
    senza fortuna non vai da nessuna parte.
    il caso, la sfiga o la fortuna fanno molto. dicano quello che vogliono i primi della classe, i vincenti, i napoleoni, i garibaldi.
    dal suo nido dietro un angolo di parete un uccelletto spicca il primo volo, va di qua e muore. l'altro dallo stesso nido va di là e vive.
    l'ho visto con i miei occhi, due balestrucci che avevo adottato quasi, collaborando con i loro genitori.

    RispondiElimina
  30. Affidarsi a Cutrone nella gara decisiva è da folli e segno della disperazione in cui versa la squadra capace di bruciare centravanti in serie.Spero di essere smentito ma per me stasera non si tirera in porta.

    RispondiElimina
  31. Non vedo drammi... male che vada subentrerà ... e per come è sceso in campo Cutrone contro la Lazio merita più lui ... Piatek è stato nullo.

    RispondiElimina
  32. Pur abitando in Francia non sono mai stato un gran fan della Ligue1 ma Gattuso mi ha fatto cambiare opinione ora vedo qualche partira e rispetto al Milan di Gattuso mi pare di vadere l'Aiax di cruif il Real di Puskas il Brasile di Messico70ti il gioco se cosi possiamo definirlo del calabro ti fa detestare il calcio. Gattuso è un danno per tutta la serie A ed il calcio in generale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dello spread che sale...dei cambiamenti climatici...degli attentati dell'Isis ...sicuro che Rino sia estraneo a tutto ciò ?

      Elimina
    2. Solo per aver detto questa battuta,Gattuso e' il tuo idolo Leo 63,hai capito come ragiona la banda dei quattro(neuroni) Giustiziere,Saso,Fdl,Unknown Rn?????

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  33. Leo 63 vedremo dopo i fallimenti precedenti e questa sconcertante parentesi Milan come proseguirà la carriera di allenatore del tuo idolo. Vedremo se i Top Club di mezza Europa si fionderanno su di lui o se farà la fine di Inzaghi, Seedorf, Brocchi, Ferrara e Stramaccioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda,Rino non è un mio idolo(come allenatore),quello che ho sempre detto,è che le colpe di Rino ci sono,ma non è il SOLO colpevole,anzi secondo me,dal derby in poi sono successe cose "strane" fuori dal controllo di Rino che hanno fatto precipitare le cose,detto questo Rino andrà ,giustamente,al rogo,ma insieme a lui,e forse ancor prima di lui,dovrebbe andarci qualcun altro. A me non interessa chi sarà il prossimo allenatore,continuerò a tifare Milan come faccio da 50 anni,ma addossare TUTTE le colpe su Rino non è giusto. E soprattutto se i "grandi" dirigenti continueranno a portare mezze seghe,come quelle che abbiamo ora,chiunque farà la fine di Gattuso,come del resto l'hanno fatta Inzaghi, Miha,Seedorf,Montella ecc.ecc.

      Elimina
  34. Uno che pensa che Piatek sia un problema e non capisce che il problema è il suo non gioco catenacciaro che rovina qualsiasi attaccante può allenare ?

    RispondiElimina
  35. Il Milan fa cagare dal 2013....e',colpa di Gattuso????Rispondete a questo domandone geni della lampada...e non rispondete con altre domande come fa Fdl,per sparigliare le carte... Evidentemente a monte c'è un problema più grosso,che riguarda la società nel suo complesso...Secondo voi una società che funziona bene ha due teste pensanti,come al tempod di Barbarella e il Lurido,o forse no??? Le squadre vincenti hanno alla base società strutturare,ben costruite,in cui ognuno ha un ruolo ben definito,in cui si lavora in sinergia.Detto questo,Gattuso pagherà per i suoi errori,se non vince stasera e' fuori.Cutrone al posto di Pjatek ci può stare,non ci vedo niente di male...il polacco e' sempre stato titolare.Puntare nuovamente su Chalanoglu e Suso e' invece una follia,visto che sono gli uomini in meno del Milan da tempo immemore....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondi a questo quesito il Milan stagioni, 2017/2018 e 2018/2019 fa cagare??? Si, perché abbiamo un INDEGNO in panca. Rovina TUTTI gli attaccanti, con i suo non gioco pieno di Retropassaggi. Togliti le fette di salame dagli occhi e guarda LO SCEMPIO ed i DANNI peggio che la Grandine che sta provocando questo Amico degli Amici. Fdl Forever

      Elimina
    2. A domanda rispondi con un'altra domanda....non ti riesce proprio di rispondere... esattamente come avevo previsto.

      Elimina
    3. Risponde ai quesiti: Lazio-Milan 1-1, chi si dimentica COMPLETAMENTE di fare le sostituzioni nei minuti di recupero? La Società, i Tifosi…..Chi prende ben DUE Gol da calci d'angolo a favore???. Chi fa giocare così male il Milan? Il tattico?......Chi cambia assetto alla squadra prima del ritorno di Coppa Italia con la Lazio??? Gazidis???......2,5 Milioni di Euro per questo STRAZIO. Fdl Forever

      Elimina
    4. Tu NON SEI IN GRADO, di difendere l'INDIFENDIBILE…...Fdl Forever
      P.S Stasera verrà ESONERATO come sempre…..Fdl Forever

      Elimina
  36. Siete peggio dei giacobini voi... perché uno e' sufficiente che dica che Gattuso non ha tutte le colpe,che per voi è un fan di Gattuso...non è affatto vero,ed infatti ho pure criticato la formazione di stasera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Max puoi rispondere a tre semplici quesiti o ti è impossibile negare l'evidenza??? Fdl Forever

      Elimina
  37. Allora speriamo di perdere, così avrete la vostra soddisfazione da subito...non so cosa dirti FDL,pari un invasato...e poi non lamentarti se uno ti insulta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invasato sarai Te, qui Noi Veri Tifosi Rossoneri, abbiamo il fegato a pezzi. Questo toglie il migliore goleador della rosa, per mettere Cutrone che va 2000 in fuorigioco…..Fdl Forever

      Elimina
    2. La presunzione che tu e gli altri siete veri tifosi e chi ha un' opinione differente non lo è,tienitela per te per favore...Io poi sarei quello che non accetta le opinioni degli altri.Qualsiasi idea differente dalla tua(o meglio dalla vostra),tu la rigetti....

      Elimina
  38. Il bresaola e brocchi erano due maghi a confronto di ottuso che è il peggior mister della nostra storia.

    RispondiElimina
  39. Bisogna avvisare Max L che stasera o comunque al termine di questa stagione, Rino Gattuso verrà Sollevato dall'incarico, non dai Tifosi Rossoneri del Blog di Critica Rossonera ma dalla Società A.C Milan che probabilmente, non sarà molto soddisfatta da un lavoro (??????) pagato 2,5 Milioni di Euro all'Anno. Gasperini ne prende la metà a Bergamo…...Fdl Forever

    RispondiElimina
  40. Vuoi le mie risposte te le darò...Lazio Milan 1-1.Non c'è controprova che non avremmo subito il gol del pareggio con le sostituzioni,ed inoltre ti ricordo che quella squadra scese in campo con una formazione molto rimaneggiata e dico,nessuno...nessuno pensava alla vigilia che potessimo portare a casa un pareggio Certo dopo il vantaggio,la squadra come al solito arretro' pericolosamente il baricentro,e di questo certamente l'allenatore ha delle responsabilità...Il Milan gioca male oggi, così come gioca male da almeno cinque stagioni...Il bel gioco e' da Ancelotti che non si vede...La squadra ha preso due gol da calci d'angolo a favore perché sono degli asini,e sono lenti come lumache a rientrare.Il cambio di assetto...i moduli non vogliono dire una minchia...ma e' il dinamismo,il sapersi muovere senza palla e farsi trovare smarcato e far girare la palla velocemente...se sai fare questo puoi giocare con qualsiasi modulo,che avrai buoni risultati...viceversa se sei fermo,e fai girare la palla a due allora,come ha fatto il Milan con la Lazio,non combinerai niente indipendentemente dal modulo.Avrenmo perso sia col 4 3 3,4 4 2...il 5 5 5...e' chiaro?Detto questo Gattuso verrà esonerato come è giusto che sia,o stasera o più avanti...la squadra non è più con lui.Per me i suoi più gravi errori sono l'atteggiamento troppo difensivo e pauroso,ed l'aver puntato ostinatamente su due cavalli perdenti come Suso e Chalanoglu...il vero motivo per cui gli attaccanti non segnano,sono questi due mezzi calciatori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per le risposte, ma solo se penso ai due punti persi a Roma contro la Lazio ed ai due punti persi con l'Udinese, come non si fa a non contestare un atteggiamento del genere. Per quanto riguarda il gol subito a Genova con la Samp da calcio d'inizio a nostro favore è esattamente l'opposto a quello che fece l'Olanda in finale contro la Germania Ovest nel 1974. Palla al centro, un minuto e mezzo senza che i tedeschi toccassero pallone e gol…..Puoi vedere e notare questa cosetta in qualsiasi video che puoi trovare in internet. Siamo il Milan di Elliot, hanno sbagliato a riconfermarlo dopo il passaggio di proprietà come fece Berlusconi con Liedholm. Speriamo in un futuro prossimo migliore rispetto a questi ultimi 7 lunghissimi anni di sofferenze e non "scanniamoci" tra tutti Noi Tifosi Rossoneri. Fdl Forever

      Elimina
    2. @Maxl, e soprattutto pensiamo a chi abbiamo in panchina..
      Mi viene da mettermi le mani nei capelli..

      Elimina
  41. Apprezzo il tuo messaggio FDL.Anche io soffro come tutti voi...stufo di prendere pacche sulle spalle di compatimento in stile"Oh poverino..."da anici e colleghi juventini ed interisti...Forza Milan,speriamo di risollevarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, siamo nelle mani, che piaccia o meno, di un Fondo d'Investimento che purtroppo nel passato, ha fatto fallire anche uno Stato come l'Argentina. Questi qui, non fanno sconti a nessuno e non lo faranno neanche all'Uefa, se questi ultimi vorranno applicare alla lettera il loro fasullo Fpf, e non perché il sottoscritto sia del Milan ma perché Psg e City di queste regole, se ne sono infischiati beatamente nel recente passato senza subire alcuna conseguenza. Non è detto neanche, come al contrario affermino i mass-media in generale, che questo Fondo voglia tenere il Milan per due o tre anni, rivalutarlo e venderlo al miglior acquirente. Bisogna vedere se ad Elliot interessi la Città di Milano o il Sistema Italia in generale. Ti ricordo pure che attualmente il Fondo Elliot è presente nel Consiglio di Amministrazione di Tim e guarda caso, sta per partire in tutto il mondo il 5G. Diciamo che senza la CL il prossimo anno, il piano industriale sul Milan subirebbe un ritardo di un anno rispetto alla tabella prevista ma, diventeremo di nuovo MOLTO Antipatici. Stasera non roviniamoci il fegato, spero che i giocatori abbiano un minimo di carattere, però alla finale di Coppa Italia dovevamo arrivarci anche giocando malissimo e vincendo con un autogol ma non era possibile farlo visto l'atteggiamento in campo. FORZA MILAN!!! Fdl Forever

      Elimina
    2. ...beatamente infischiate...

      Elimina
  42. Ma la cosa è semplicissima, se è un bravo allenatore le squadre di alto livello faranno a gara per ingaggiarlo, se è scarso farà la fine di Inzaghi, Brocchi, Seedorf, Costacurta, Ferrara e Stramaccioni.
    Paragonare le rose di quando giocavano con Poli, Montolivo, Sosa, Mati Fernandez, Vangioni e Paletta a quella di quest'anno pur di difenderlo è malafede. Ciò che i giapponesi non capiscono è che lo sappiamo benissimo che non possiamo competere per lo scudetto e nessuno lo chiede ma, che in un campionato scarso come quello di quest'anno, con avversarie ridicole e che si erano autoeliminate e con la quota punti Champions più bassa degli ultimi anni è un fallimento non arrivare quarti, tralasciando le conferenze stampa a cui assistiamo. Stasera giochiamo contro il Torino ( volete che vi elenchi la rosa del Torino ??? ) e una eventuale sconfitta ci porterebbe dietro anche a loro. Io mi chiedo, ma se Gattuso sta facendo un miracolo, allora Mazzari è tra i 3 top allenatori del mondo ? A panchine invertite il Toro sarebbe nella colonna destra della classifica mentre noi probabilmente già con un piede e mezzo in Champions

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera Non Roviniamoci il Fegato…...Siamo nelle mani dei giocatori più che nel non più allenatore del Milan. Il Toro non è grande cosa, ma un minimo di orgoglio i nostri giocatori lo dovrebbero tirar fuori stasera. FORZA MILAN!!! Fdl Forever

      Elimina
  43. Una domanda ve la faccio io..
    Preferite strapagare un tecnico top e rinunciare ad un giocatore top o viceversa?
    Perché qua non è che siamo nel bengodi eh..
    Si dovranno anche fare delle scelte, cambiare Gattuso si arriverà a farlo ma bisognerà anche pagarlo.. io personalmente preferirei che mi acquistassero una bella ala sx di livello magari..
    Poi se ci sono soldoni per fare tutto..ah beh allora ok, ma mi pare che la società abbia un po' il braccino corto
    Anche per causa non sua ma attendo un po' di decisionismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio Modestissimo ed Opinabilissimo parere, serve un Vero Allenatore. Scordiamoci i Bei Tempi del Berlusca prima maniera, oggi prezzi lievitati moltissimi e moltissime PIPPE sponsorizzate da Procuratori che vogliono far passare per Ottimi Giocatori…….Vedi Bernardeschi, un discreto giocatore, ma per i mass-media, un Quasi Fenomeno. Fdl Forever

      Elimina
    2. Per arrivare quarti basta un Allenatore, per vincere basta un Allenatore e dei grandi giocatori.. in questa serie a tanto non si vincerà ancora per anni, li devono fare arrivare a 40.

      Elimina
    3. Beh, se la fortissima ala sinistra la dai a mr Champagne, attento che magari diventa un discreto terzino sinistro...

      Elimina
  44. Comunque stasera a parte Biglia e Borini ( magari li avrebbe fatti giocare al posto di Baka e Paqueta' ) in campo tutti i Mirabbellas.

    RispondiElimina
  45. ...ma davvero il coso in panca ha messo fuori il polacco? No, xchě se ě scelta tecnica e nn dovesse portare a casa la partita, nn basterebbe l esonero!!
    Lehane

    RispondiElimina
  46. E la Lazio va a vincere a Genova!

    RispondiElimina
  47. Conte in tribuna forse con petrachi

    RispondiElimina
  48. Stiamo giocando per pareggiare ..,,,vacca boia che schifo

    RispondiElimina
  49. Tre ammoniti in un quarto d’ora..... ottimo

    RispondiElimina
  50. Ma possibile che con Donnarumma dobbiamo fare ste cagate di passaggi pericolosi????? Vaffanculo!!

    RispondiElimina
  51. Schiacciati con 3 ammoniti in un quarto d'ora

    RispondiElimina
  52. Cutrone fa l ala , e poi si fa i cross per andarseli a prendere in area ?????? Ah ah ah ....

    RispondiElimina
  53. Inguardabili, Donnarumma da farci una plusvalenza.
    PS ho letto che petrachi va alla Roma e conte puo seguirlo

    RispondiElimina
  54. Finalmente in azione d attacco......,finalmente

    RispondiElimina
  55. Il solito "Nulla Cosmico"....qualcuno dica all'ex non allenatore, che nel calcio si vince SOLAMENTE se si segna…….Fdl Forever

    RispondiElimina
  56. Mamma mia...che schifo!!! Abbiamo proprio toccato il fondo - per portare a casa questa partita ci vuole un miracolo

    RispondiElimina
  57. il bidet di mirabelli è il primo allenatore nella storia del calcio ad esser riuscito a far sembrare "offensiva" una squadra allenata da mazzarri.
    Che schifo, lui e chi lo difende.
    Via subito questo vermaccio schifoso, via dalle palle questo codardo, via via via.

    RispondiElimina
  58. Il solito andamento lento. Il bello e' che il Torino appare poca cosa. Ma non riusciamo a fare quasi niente. Da quanto visto fin'ora giusto 0-0 , entrambe per un errore o un colpo di culo possono segnare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andamento lento, intendevi il pezzo musicale di Tullio De Piscopo??? Qua mi sembra un Requiem…..Fdl Forever

      Elimina
  59. Purtroppo ci stiamo avviando verso il settimo posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piazzamento giusto per il Milan del Non Allenatore che…..toglie Pjatek….ad una squadra che fa molta fatica a segnare……..Fdl Forever

      Elimina
  60. Sono dispiaciuto e amareggiato - per questo dobbiamo ringraziare la lungimirante dirigenza

    RispondiElimina
  61. Dimissioni o Esonero??? Lanciamo il sondaggio in questa ennesima serata di menta…..Fdl Forever

    RispondiElimina
  62. Risposte
    1. Pensa la Roma caccia Di Francesco e prende il Vecchio Ranieri e rischia di arrivare al quarto posto mente noi questo Tonno ci sta facendo affondare…….Chiaramente colpa della Società…...ma è da Un Anno che vediamo questo SCHIFO in campo….Fdl Forever

      Elimina
  63. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  64. Gattuso Ha avvelenato il Milan

    RispondiElimina
  65. Non siamo nemmeno capaci a battere i corner. Fallimento totale; via insieme a Gattuso sia Leonardo che Maldini perchè hanno dimostrato (secondo me) di essere incapaci.

    RispondiElimina
  66. Altro che C.L., la prossima stagione non faremo nemmeno l'E.L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto così, a futura memoria della SuperCazzola "il Milan ai Milanisti"...….Fdl Forever

      Elimina
  67. Le partite di calcio si possono anche perdere ma fare queste figure noooo!!!! Siamo miseramente naufragati e, credo, sarà molto dura risollevarsi. Sono sempre più convinto che Gazidis farebbe bene a far piazza pulita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faranno piazza pulita…..pazientiamo ma abbiamo toccato il fondo…..Fdl Forever

      Elimina
    2. Lo spero vivamente perchè una volta toccato il fondo si risale

      Elimina
    3. Beh fare peggio di così, puoi solo retrocedere e non mi sembra il nostro caso….Fdl Forever

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari