Per favore

// 122 commenti
Per favore, non dite che è una finale, perché …
Pensiamo a vincere e basta.
Poi penseremo al mercato, al futuro e a tutto il resto.

122 commenti:

  1. Per l'amico Unknow, ti rispondo qui al post di ieri.
    Dici che ho molta fantasia per l'idea malsana riguardante un presunto accordo...
    Sicuramente ci vuole molta fantasia,come ce ne voleva in passato per le cose che dicevo,alcune però si sono verificate.
    Questa come detto era solamente una mia sensazione.
    Diciamo così allora che suona meglio,sono certo che la lazio fra tutte sia la meno pericolosa per la lotta champions.
    Si dovrebbe parlare di Milinkovic così magari anche lui ci falcia qualcuno in area senza senso.

    Per la coppa italia io spero ovviamente di andare in finale perché ne abbiamo bisogno e credo che arrivarci è per noi possibile.
    Sarebbe importante andarci a giocare una finale,questa volta quantomeno giocabile,più equilibrata.
    E poi andare in finale potrebbe essere un'occasione per ritrovarci insieme in curva,non sarebbe male.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THE HACK GEEKS è un'organizzazione di esperti di tecnologia🖥️💻 con lo scopo di aiutare le persone a risolvere difficoltà tecnologiche. Offriamo i migliori servizi di hacking e il nostro obiettivo non è lo scopo del furto, ma quello di aiutare le persone a superare i problemi tecnologici con le nostre competenze.

      ✴️ Ad esempio: ci sono così tante persone là fuori che devono molti debiti "a banche e altre società di prestito e stanno lavorando duramente per ripagare, ma in realtà non possono pagare. Questo è stato il nostro aiuto può entrare. Abbiamo progettato una piattaforma che ha aiutato così tanti a estrarre la valuta criptata💰 come Bit Coin, Lite Coin e.t.c

      ✴️ Un altro esempio del nostro servizio: Un uomo o una donna che sospetta la sua Sposa di Barare ma che non hanno prove, potremmo aiutare HACKING the Spouse Cell phone📱 in modo che lui / lei possa accedere a Chat, Emails📩, Location📍 , Telefonate 📞 e SMS »dello Sposo ovunque si trovino.

      Altri servizi che offriamo sono:
      ✴️Riduzione di documenti errati da tribunali e strutture di polizia.📑
      ✴️ Modifica dei voti dalle università. 📃
      ✴️ Rilevazione di debolezza nella sicurezza del sistema informatico⚛️
      ✴️ Attacchi cibernetici☣️ e molto altro ancora

      Metti questo in mente, "A SECONDA DELLA SUA TECNOLOGIA, PUO 'ESSERE HACKED"

      Apparteniamo al forum HACKERS HackerOne e abbiamo i migliori hacker nel forum sempre pronti a correre il rischio e fare un lavoro. Se hai bisogno di servizi di hacking, contattaci tramite la nostra email:

      thehackgeeks@gmail.com
      Non vediamo l'ora di hackerare per te.

      Elimina
  2. Lo Monaco dice che Gattuso sta facendo miracoli con questa rosa, Cassanp che Gattuso sta facendo cose incredibili con una squadra normale, Lippi che Gattuso sta facendo un lavoro impareggiabile vista la squara. Questi ed altri i commenti solo di ieri... devo dire che mi hanno rotto il cazzo è possibile che per sottolinerare i meriti di un'allenatore si arrivi a sminuire in modo incredibile quello dei suoi giocatori, una squadra che ha donnarumma, romagnoli, bakayoko, piatek, paqueta ed almeno un'altra dozina di nazionali viene quotidiamente trattata come una squadra di miracolati e con le pezze al culo in società. Il sig. Marino consiflia alla juve di prendere Romagnoli perché è pronto a giocare a quei livelli, cioè a quei livelli che, si intende, sono della grande Juve e non sono più del puccolo Milan. Spero e credo che Elliot farà si che questi signori tutti tornino a leccarci il culo come facevano una volta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cocciante canta "per un amico in più"
      Cosa non si fa per gli amici? :)

      Elimina
    2. Scusa, non ti viene in mente che se la stragrande maggioranza di ex allenatori ex giocatori dicono la stessa cosa .. potrebbe dico potrebbe essere, invece della solita congiura internazionale x dar contro alla "sola", tifoseria del Milan, dove gli addetti ai lavori si incontrano segretamente x mettersi d'accordo su cosa dichiarare,
      essere più facile pensare che con questa squadra che Max ci ha portato sempre in Europa legue, con un allenatore delegittimato dalla prima giornata di campionato, che un fondo di verità ci sia ?!?!

      Perché parliamo bene di Baka !?!?
      semplicemente perché a discapito del 90% dei nostri titolari ha garantito fin ora un rendimento costante, mentre la discontinuità soprattutto degli elementi più "tecnici" è parte integrante di questa pseudo squadra, amalgamatoa con ignoranza e con troppi giocatori con caratteristiche simili e che Non fanno mai una giocata vincente se non in 6/7 partite l anno.
      Eppure siamo stati 3 ora 4 e stiamo lottando per il 4 posto quando però la vera forza della squadra é un piazzamento in Europa legue, questo grz altalenante rendimento delle concorrenti contro il nostro andamento in linea a quello dell' anno scorso.
      la domanda è, con un tale Squadrone, non adeguatamente rinforzato, ma non sono "I saint maximin", a senso andare a prendere le vere pallate nell europa che conta ?!?!?
      Perché con questo organico solo pallate è il futuro.

      Parli di Romagnoli ??!

      Ricordi l anno scorso Bonucci !?!?! ritenuto il difensore centrale migliore al mondo?!?!
      E top Players!?!
      L anno scorso mi è sembrato pure peggio di Romagnoli ...

      Ancora con sta puttanata dei nazionali ?!??!

      C e in giro una carenza di Giocatori e ruoli da far piangere i ct di quasi tutte le nazionali.

      il nostro ex capitano è stato pure il capitano di quella italiana, e non ricordi l albino biondo, per anni convocato e ne ha pure indossato la fascia?
      questo significava che sia Montolivo che Abate erano migliori del ruolo ??!?
      o semplicemnte non avevamo alternative!?!?



      Maddai ...

      Abbiamo una squadra giovane e nella quasi totalità dei titolari nulla ha vinto in carriera.

      Alcuni si faranno altri scompariranno, ma finché i compagni di reparto rimangono mediocri giocatorini è più facile la seconda.

      Elimina
    3. Può essere vero in parte, ma della Lazio quanti sarebbero titolari nel Milan? milinkovic e forse Correa.Della Roma Manolas, zaniolo e poi . Che sia una rosa male pensata d'accordo, che abbia subito molti infortuni va bene, ma non mi sembra che Roma è Lazio (ed anche Inter) siano così distanti, almeno da gennaio. Quindi miracolo no, miracolo è' l'Atalanta.

      Elimina
    4. Mi sono dimenticato Kolarov.

      Elimina
    5. io prendo pure dzeko e Elsha ... immobile non mi dispiace .. Paolo 100 volte meglio di Borini ... dai su siamo li l hanno scorso eravamo dietro a loro ... e la squadra é per 9 /11 la medesima .. quindi se non siamo inferiori , superiori no di sicuro

      Elimina
    6. Be ma dicevo dzEko e immobile no perché hai piatek... elsharawy si ma alla roma è quasi sempre in panchina, non dico che siamo superior a roma, lazio, inter (senza icardi) ma siamo li. Invece sembrerebbe dai commenti dei fiornali che Gattuso guidi la Longobarda.

      Elimina
    7. L'unico Vero Miracolo, è stato quello di aver ricevuto in dono con annesso introito da operaio metalmeccanico, la panchina dell'A.C Milan e di esserne ancora il titolare, nonostante brillanti risultati…...Benevento, Dudelange, Olympiacos, sconfitte in serie contro Rubentus e Cartonati, sostituzioni fatte a "capocchia" o non fatte e continue ammissioni di errori…..Fdl Forever

      Elimina
  3. Ennesima finale da vincere.
    Non è che le altre ci siano andate bene, il mago della panchina le ha fallite tutte.
    Leggo che fa miracoli con i giocatori a disposizione..........se almeno li impiegasse tutti!
    Aspetto fiducioso ma non mi illudo più di tanto.
    Ottuso è un perdente di successo.
    FORZA MILAN!!!

    RispondiElimina
  4. Atalanta e Roma vincono con Empoli e Udinese. Noi dobbiamo vincere per buttar fuori la Lazio dalla lotta 4 posto.

    Calendario Milan
    Lazio
    PARMA
    TORINO
    Bologna
    FIORENTINA
    Frosinone
    SPAL

    Calendario Roma
    Udinese
    INTER
    Cagliari
    GENOA
    Juve
    SASSUOLO
    Parma

    Calendario Atalanta
    Empoli
    NAPOLI
    Udinese
    LAZIO
    Genoa
    JUVE
    Sassuolo

    RispondiElimina
  5. Mah...... non dico nulla , spero proprio di portarla a casa questa partita. Tra questa è la semifinale lascio a loro la seconda e mi prendo questa .....voglio tornare a sentire la musichetta!😀
    Buon sabato ragazzi e per chi viene ci vediamo a San Siro questa sera secondo anello arancio.

    RispondiElimina
  6. C'e' stato solo un precedente, il campionato 2006-07, dove una squadra ha vinto con 5 giornate di anticipo, ma era quello post calciopoli, con i gobbi in B e noi penalizzati di 8 punti, il resto era poca cosa e infatti Mancini vinse con 22 punti di vantaggio sulla Roma.
    Siamo tornati a questo livello: non c'é competizione.
    Come si puo cambiare questa situazione?
    Investimenti, investimenti, investimenti. In primis nello stadio di proprietà, poi in calciatori e tecnici di prima fascia da affiancare ai pochi validi, ma insufficienti a lottare per qualcosa di importante. Ci siamo ridotti a sperare in un quarto posto o in una finale di Coppa Italia, come una Atalanta o una Lazio qualsiasi.
    Ma Elliot vorrà investire nel Milan?

    RispondiElimina
  7. Prima ci liberiamo di questa pseudo proprietà e prima ripartiamo. Non ci credo che un fondo d’investimento metta giù denari per lo stadio di proprietà. Vedremo quest’estate ma i due mercati precedenti di questa gestione sono in pareggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo lo stadio sarà lo spartiacque....
      Perché per ora tutto autofinanziato e considerate che è stato preso piatek a sostituzione di Higua .. cos a facevano stavano con il solo Cutrone ?!?!

      Elimina
  8. La coppetta è una sputacchiera. Non abbiamo tradizione e mai mai avuto interesse solo la mediocrità di questi ultimi dieci anni ci ha riavvicinato alla coppetta puntiamo dritti al piazzamento tra le prime quattro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa eh ma oggi qual è la tradizione ?!??!
      poi di chi ?!?!

      dei nostri titolari ?!?!?!

      dei Singer ?!?!

      Gli unici che sanno cos era il Milan che Fu sono Gattuso Paolo e Leo e il giustiziere che sono dentro

      Elimina
    2. Concordobisogna vincere perché crea.mentalità, una volta la scelta era scudetto o coppa oggi non possiamo fare gli schizzinosi

      Elimina
  9. l'unico con una squadra veramente di merda è riuscito a far qualcosa di buono è stato capitan fancazzo e poi abbiamo visto come è andata grazie ai due marcioni, speravo dopo il suo siluramento che Clarence squarciasse la membrana omertosa che avviluppa questo mondo di schifosi ma purtroppo mi sono reso conto che pure lui che sembrava più di una spanna al di sopra degli aaltri si è pure lui adeguato
    si basta con sto slogan del cazzo tutte finali che da quando è in voga le abbiamo perse tutte FORZA MILAN.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo anche se a me Seedorf allenatore piaceva e lo vedrei ancora bene come allenatore.

      Elimina
  10. Per stasera ho buone sensazioni, secondo me vinciamo con più di un gol di scarto.
    Che l'Atalanta batte l'Empoli ho piu di qualche dubbio, ne avrei meno sulla Roma non fosse la Roma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Giustiziere, oggi vorrei fidarmi di te. E ti voglio porre una domanda, secondo te che comunque sei li in mezzo, come se ne parla di Caldara? Cioè sono sorpresi dalle sue capacità o è un giocatore "normale". Ciao

      Elimina
    2. Mi accodo Giustiziere .. quoto

      Elimina
  11. Anche per me la portiamo a casa.
    L'Atalanta vince sicuro caro giusty....
    La Roma prende 1 punto....

    RispondiElimina
  12. Se le indiscrezioni di stampa sono corrette stasera rivedremo Caĺabria R Musacchio dal primo minuto.
    Gattuso prima di togliere uno dei suoi intoccabili aspetta non so ancora cosa...
    E probabilmente il difetto più grosso che ha, non saper scegliere tra più giocatori ipotizzando soluzioni diverse.
    Che senso ha dargli da gestire una rosa di 25 giocatori se ne sceglie 13-14?
    Possibile che Conti Caldara o Zapata siano non schierabili?
    Bah....sono perplesso...
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me il Conti delle ultime uscite sinceramente non mi ha dato una bella impressione, il suo ultimo fallaccio , che era da espulsiome ne è L EMBLEMA ... se come l altro proveniente dalla Dea si crede Maradona ... e propendo per questa, non è ancora pronto ...
      Tu rischieresti Caldara, in una partita così importante ?!?!

      Elimina
    2. Pelle,quello di puntare "solo" su 13 /14 giocatori è una peculiarità anche del tanto osannato Sarri eh....

      Elimina
    3. Caldara sarà anche un buon giocatore ma rischiarlo adesso in una partita importante non ha proprio senso..

      Elimina
    4. Io continuerei cn l'11 visto a Torino

      Elimina
  13. Buongiorno a tutti Io sarò impopolare ma a me della Coppa Italia rispetto alla qualificazione in Champions League non frega un cazzo Io voglio arrivare quarto Ed intanto se stasera non si vince Domani ci troviamo tra il sesto e l'ottavo posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Max abbiamo vinto per caso qualche Coppa Italia non é la nostra manifestazione. Buttiamo la Lazio fuori dalla corsa champions battendoli cosí a livello di punti ed emotivamente rimangono Roma e Atalanta.

      Elimina
  14. teniamo presente però che andando in Coppa ce ne faranno d'ogni colore e odore. l'ultima partita di c.fuffa è stato solo un assaggio. un grosso avvertimento, che dire mafioso è troppo poco perchè la mafia almeno nasconde la mano e il braccio e il nome.

    RispondiElimina
  15. Premesso che io non disdegnerei di partecipare a qualsivoglia torneo ( significa comunque esserci a discapito di altri..) secondo me stasera non si deciderà un bel niente, a meno che una delle due squadre perda malamente, il tutto si risolverà nelle ultime giornate, certo che dovessimo continuare a non vincere..

    RispondiElimina
  16. Non vedrò la partita.... Sarò per mare... Niente stadio... Mi girano da morire a non esserci stasera.... Ma tant'è, così è la vita.... Tifate anche per me fratelli rossoneri... Spero di esser sotto costa per le 11 e ancor più spero di poter stappare... Per stanotte ho preparato un pinot noire cote de nuit villages 2015... Sperem

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ma riserva la tua bottiglia per occasioni veramente importanti, uno scudetto ad esempio ... Il resto sono "mignagnore" (termine dialettale intraducibile che grossomodo corrisponde a "cazzate")

      Elimina
  17. Parole del gasp:

    Oggi sono un tifoso sfegatato di Gattuso. E lo sa perché? Gliene hanno dette di ogni tipo, vituperando il suo lavoro, così l'ho adottato. Un suo risultato mi rende felice come se fosse il mio. A livello tattico il Milan lo ha creato lui, si vede che ha quei colori tatuati sulla pelle

    RispondiElimina
  18. Gattuso non lo vede, pensa possa giocare solo in una difesa a 3, se mai lo schiererà, sarà per ordini dall'alto.
    Mi riferisco a Caldara.

    RispondiElimina
  19. Vi invito a considerare la postura del collo dell’inutile e deleterio Rodriguez.
    Avete mai visto un qualsiasi professionista di qualsivoglia sport con tale postura?
    Il resto su questo bidone strapagato dalla Fassona e dal suo direttore sportivo sono solo chiacchiere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari oggi segna e fa due assist.
      Spero ma non ci credo.

      Elimina
  20. Intanto quelle merde gestiscono il campionato come gli pare, ai sudditi il regalino... A noi la ladrata.... Dio vede e provvede.. Ma in che film

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto! I famosi opinionisti nn hanno nulla da obiettare circa la farsa in chiave salvezza peodotta dai gobbi? E le famose troie televisive, nulla da eccepire?
      Lehane

      Elimina
    2. Sono tutte prone a pecorina con culo e bocca debitamente aperti.

      Elimina
  21. Un abbraccio a tutti i fratelli Rossoneri !
    Mi auguro una partita vera con il coltello tra i denti e che sia battaglia vera, ma con un arbitraggio neutrale, cosa che da diverso tempo non si vede quando scendiamo in campo... Ora mi taccio per non portar sfiga e come sempre : SEMPRE FORZA MILAN !!!
    Ciao a tutti !
    A dopo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimo....
      ovviamente :
      FORZA MILAN SEMPRE !

      Elimina
  22. Il comportamento della squadra con la casacca a strisce bianconere è di una sportività disarmante!! Che m...e

    RispondiElimina
  23. Anche oggi 750 km AR per andare a S.Siro. Speriamo....
    Pelle57

    RispondiElimina
  24. La Roma sta vincendo; noi stasera dobbiamo giocare bene e vincere. Non ci sono altre possibilità..... Forza Milan

    RispondiElimina
  25. Noi con Samp e Udinese abbiamo fatto un punto vergognoso. La Rometta sei punti, è tutta qui la differenza se battevi quelle alla tua portata il discorso era già chiuso. Ringraziamo il fenomeno di allenatore che abbiamo. Domani siamo settimi

    RispondiElimina
  26. Sono sugli spalti, domani vi racconto . . Forza Milan sempre

    RispondiElimina
  27. Unknown.... straquoto Eppure tutti lodano Gattuso... è un mondo schifoso, subdolo falso e scorretto quello del calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo esalta chi per opportunismo non vuole un vero allenatore al Milan, quindi gli avversari oppure ex giocatori o giornalisti amici.. Vediamo stasera mister pareggio come importerà la gara. Quando c'era da andare in campo per vincere e chiudere il discorso andava in campo per non perdere. Bene ora la paghi, e qui ricordiamo che c'era gente che si esaltava.

      Elimina
    2. Parole sante !
      VERITÀ SACROSANTA...
      x questa sera nn mi faccio alcuna illusione xkè nn ho alcuna aspettativa...potendo invertirei i 2 Lucas...e prima di cominciare a bestemmiare mi fermo qui !

      Elimina
    3. X il grande Max1967,
      sempre d'accordo con te, e nn potrebbe essere diversamente!

      Elimina
  28. Lo sappiamo che Rino è solo un apprendista allenatore, ma ora dobbiamo sostenere i ragazzi senza se e senza ma. Per l'anno prossimo speriamo di avere un allenatore vero in panca

    RispondiElimina
  29. Solito approccio alla partita basato sul nulla cosmico

    RispondiElimina
  30. Ci vorrebbero più palle giocabili per Piatek

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se aspettiamo la palla giocabile dale cesso col 10 possiamo star qui fino domani

      Elimina
  31. Che SOMARO il turco ragazzi, se non tira in porta non azzecca un passaggio e perde 8 palle su 10, non sa dribblare nemmeno in birillo, che cesso mai visto.

    RispondiElimina
  32. La turca il numero 10 più indegno della nostra storia. Basta mandatelo via insieme a chi insiste a farlo giocare. Non capisco come il Pugliesaccio lo etichettava come Rivera del Bosforo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha sincronizzato, davvero un cesso mai visto. Ma una giocata giusta la fa ? Cioè sto qui ha fatto 1 gol in campionato

      Elimina
  33. Molta confusione e poche idee. Dobbiamo essere più concreti. Il turco corre molto ma produce poco - purtroppo questa e la qualità dei giocatori che abbiamo...

    RispondiElimina
  34. Io preferisco il turco almeno ci mette impegno e ha fatto un paio di tiri buoni. Suso una latrina inguardabile , per il resto il nulla pneumatico . Un vomito assoluto milioni di passaggi in orizzontale un quarto d'ora per arrivare alla ns metà campo.. Che vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un anno e mezzo non ha dato un minimo di schema offensivo, gioco basato solo sull errore avversario.. ehhh ma nessuno è meglio di lui..

      Elimina
    2. Ci siamo dimenticati di menzionare il cesso di Calabria.

      Elimina
  35. La Lazio quando attacca, i giocatori sanno come muoversi, noi invece, tanta buona volontà e nulla più. Almeno riuscissimo a far avere più palloni a Pjatek che di testa le prende tutte…...Se non cacciamo questo Apprendista Stregone…...neanche in El arriveremo……..Fdl Forever

    RispondiElimina
  36. Che ci si può aspettare da un allenatore di questo livello?

    RispondiElimina
  37. La differenza, la Lazio ha creato occasioni con movimenti e schemi, noi invece tutto sull'improvvisazione, non c'è uno straccio di gioco, loro si inseriscono con i centrocampisti, sanno dove dare il pallone, noi ogni volta che ha la palla il 10 è persa, Suso non ne sta indovinando mezza.

    RispondiElimina
  38. Suso inguardabile.
    Chala solo buona volontà..
    Non sappiamo fare ripartenze.
    Se facciamo 0-0 va anche bene...
    È tutto dire
    Pelle57

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. Abbiamo un cecchino come Pjatek e non riusciamo a fargli arrivare un cazzo di pallone decente. Se continuiamo così... ciao ciao C. L.

    RispondiElimina
  41. Non riescoba capire se fa più vomitare suso o il turco,il problema è che sarebbero gli unici di qualità che abbiamo

    RispondiElimina
  42. Evidentemente non è nelle grazie dell'allenatore

    RispondiElimina
  43. Cioè borini è meglio di conti in quel ruolo?

    RispondiElimina
  44. Come era rigore netto con la juve, qui non c'era a meno che uno non si tagli un braccio ( era attaccato al corpo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, secondo me decisione corretta di Rocchi.

      Elimina
  45. Ma non siamo mai capaci di fare un cazzo di contropiede che sia uno!

    RispondiElimina
  46. Uffff ... certo che quell'intervento al 95° ... ci è andata bene, ma bene bene ...

    RispondiElimina
  47. Che tristezza vedere una partita di questo livello. Va bene per i 3 punti ma giocare al calcio è in altra cosa

    RispondiElimina
  48. Mamma , ma che schifo di squadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un squadra ma un'accozzaglia di pseudo giocatori che vagano ne campo all'inseguimento del pallone. Le squadre amatoriali giocano meglio ma i dirigenti si tengono stretto il fenomeno in panchina

      Elimina
  49. Condivido.... non riesco a esultare per un cazzo....niente gio, niente idee.... MAI. LA PROX PARMA-Milan inter-Roma e napoli-atalanta.

    RispondiElimina
  50. Ma andate a cagare, blog di interisti di merda. Avete tifato Lazio e adesso ve la prendete nel culo voi, le vostre critiche e le vostre gufate del cazzo. Sucate tutti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglioncello ciò non toglie che non abbiamo un minimo di gioco. Se pure Tiziano Crudeli lo dice...

      Elimina
  51. A momenti ritardo rodriguez con la sua pippagine e, scoordinazione ci costa la vittoria.

    RispondiElimina
  52. tolto paqueta e biglia manchiamo di quel minimo di testa. una squadra senza cervello, e senza idee dal signor panca, non sa cosa fare e dove andare. un po' d'invenzione dovrebbe mettercela calha, ma è spento. anche suso, niente guizzi. non ci resta altro e quindi non ci resta niente. niente che stare a guardare gli altri che cercano di giocare come meglio possono e sperare, sperare, sperare.

    parassito un commento da calciomercato com:

    ma perche’ criticate gattuso che con una squadra dipippe teanne 3/4 elementi e’ in corsa per un posto in champions
    Oro79
    13 aprile 2019 alle 22:03

    ma perchè anche le altre, inter roma lazio per non dire d'atalanta, sono tutte ammassi di pippe tranne 3-4 elementi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attenzione, il termine pippa non equivale a una sentenza di morte. per esempio ci sono casi in cui pippa è bello. si prenda la famosa tra le pippe dybala, che su transfermakt è quotata ben 100m.

      Elimina
  53. La partita di stasera ci dice che Gattuso è un grandissimo allenatore quando non può scegliere, la dicotomia rende bene l'idea perchè abbiamo imbrigliato la Lazio quando si sono rotti Calabria e Romagnoli, siamo passati a 3 dietro, a quel punto è salito in cattedra il turchetto magico.

    RispondiElimina
  54. vittoria di importanza capitale (contro squadra di roma ahahah), aspettando di cacciare il non allenatore che anche stasera ha dato un saggio di come non far giocare a calcio una squadra che vuole giocare a calcio (hahahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbero cacciare subito Sparagnino per affidare la squadra a Riccio. Parla sempre Riccio, Sparagnino nemmeno i cambi riesce a gestire. Patetica la difesa di Gasperini ovvio tifi perSparagnino.

      Elimina
    2. gattuso le sue brave attenuanti le ha, i molti infortuni, donnarumma. per il resto lui è quello e ce lo teniamo. sperando che ritrovi il meglio di sè e riesca a trasmetterlo alla squadra.
      (cosa sarebbe questo 'meglio di sè' di gattuso non me lo chiedere perchè: Non lo so!)

      Elimina
    3. stasera anche inzaghi qualche cambio l'ha sbagliato mi pare

      Elimina
    4. Siamo stati fortunati che Baka ha mandato Correa in infermeria.

      Elimina
  55. La cosa più bella è stata la rissa alla fine

    RispondiElimina
  56. Zapata un signore! Speriamo Che rimanga con noi!

    A me finno alla fine non frega piu' bel gioco!
    VOGLIO PUNTI! TUTTI!

    Forza Milan!!!

    RispondiElimina
  57. Quando Ritardato Rodriguez ha steso Milinkovic si è gelato il sangue era rigore per fortuna il motto dello zingaro Boskov è sempre valido rigore è quando arbitro fischia eheheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me non c'era
      Prende la palla prima RR...

      Finalmente un rigore per noi
      FINALMENTE!!!

      Elimina
    2. Che non c’era Musacchio gli sbatte contro di spalla. Grazie a Leonardo che ha sbattuto i pugni all’Aia ci hanno regalato il rigore.

      Elimina
    3. Se giocasse la rube...rigori sarebbero stati 3....

      Rigore c'era dai! Non scherziamo

      Elimina
    4. Ma che cazzo di rigore di Rodriguez ?? E scoordinato, brocco ma tocca NETTAMENTE il pallone.. bevi di meno
      Se quello su Musacchio non era rigore allora non lo era nemmeno quello di Juliano su Ronaldo.. ma sei qui a provocare ? Tifi i gobbimerda per caso ?

      Elimina
    5. Se io son rubentino tu Sei intertriste...

      E poi per finire le tue stronzatte: rigore c'e' quando l'arbitro fischia...

      Elimina
    6. Sono un altro Unknown, rispondevo all unknown che diceva che c'era il rigore per la lazietta, non c'è l'avevo con te

      Elimina
    7. Anch’io sono un altro unknown. Due rigori per noi è zero per loro.

      Elimina
  58. Veramente qualcuno non riesce a gioire? Intanto la squadra è viva e ha dato tutto, tornerà paqueta, possiamo giocare a tre e Susso ha fatto molto meglio in mezzo al campo, si convinca che quello è il suo ruolo..

    RispondiElimina
  59. Ma dai,avete ragione,come si può gioire dopo una vittoria importante, avete ragione,Rino è un cesso di allenatore e preferiamo che non si vinca per rafforzare questa tesi.....ma andate a cagare tutti quanti...e voi sareste Milanisti ?

    RispondiElimina
  60. Zapata ha fatto quello che dovrebbe fare la turca , l'assist a Piatek

    RispondiElimina
  61. Ormai non ha più senso commentare allenatore, gioco e giocatori.
    Conta solo arrivare quarti in qualsiasi modo. L'anno prossimo si vedrà.

    RispondiElimina
  62. Sì, sono milanista da tutta la vita e naturalmente sono felice x i 3 punti acquisiti x fas o nefas, ma ciò nn significa ke nn possa debba o voglia giudicare un allenatore ke tale nn è, xkè palesemente inadeguato e completamente a digiuno di tattiche e schemi calcistici....
    Il contratto nn doveva essergli rinnovato, checché ne dicano quelli anke fra i cosidetti ai lavori ke lo incensano e di cui nessuno , e sottolineo nessuno è gurdacaso milanista !
    Ps faccio salve le debite eccezioni, come i pazzi da legare come Pellegatti !

    RispondiElimina
  63. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  64. Cmq Tare che dice a SHEVCHENKO ( il quale dice che non c'è rigore su Savic ) che quei rigori se uno ha giocato a calcio sa che ci puo' stare fa ridere già così.. Tare che dice a SHEVCHENKO AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  65. OP parole sacrosante, basta guardare i cambi non utilizza mai i cambi per ribaltare l’avversario. Ancora con questa manfrina del proviamo da poco qualcosa di nuovo. Dico da 18 mesi cosa hai provato in allenamento ?

    RispondiElimina
  66. Meno male che non ha cambiato prima, finivamo in 9.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari