Ma dove sono?

// 22 commenti
Quando quelli sono usciti dalla Champions, il presidente è stato il primo a metterci la faccia, prima ancora dell'amichetto di Adani.
Da noi invece non parla nessuno, se non Scaroni.
Gli altri, lautamente pagati, scappano prima della fine della partita.
Questa è la vera vergogna di questo Milan, peggio dei cinesi, sembrava incredibile, ma è così.

22 commenti:

  1. Verissimo 👏👏👏

    RispondiElimina
  2. Tutti esultavano all'arrivo di Leo e Paolo. Io no, in particolare per Maldini, perché uno che dopo la fine della carriera si dedica solo ad amministrare il proprio patrimonio e si ripresenta dopo 10 anni pretendendo di comandare senza aver fatto mezza giornata di gavetta come dirigente, vuol dire che è solo pieno di se ma non vuole il bene del milan bensì solo alimentare il proprio ego. Per Leo, molto deludente, se rimane quest'estate vedremo davvero di cosa è capace. Le dichiarazioni in cui si lamentava del casino dei tifosi dopo l'eliminazione con i greci sembravano degne del peggior mazzarri...

    RispondiElimina
  3. no critica, qui l'unica vergogna è la tua ignoranza e il tuo essere legata solo al calcio berlusconiano.
    Hai mai sentito la proprietà dello united o dell'arsenal o lo sceicco del city dire pio?
    No, e fanno benissimo.
    Il tempo dei patron che fanno e disfano è, per fortuna, finito.
    Scaroni, che giustamente se ne frega, oggi ha detto quello che doveva dire.
    Paolo e Leo hanno fatto l'unica cosa che dovevano fare, confermare il bidet di mirabelli.
    L'unico errore semmai è stato non cambiare a dicembre, ma facile col senno di poi, avresti rischiato di trovarti due allenatori a libro paga di cui nessuno degno di investire per un progetto serio.
    ergo qui gli unici che dovrebbero vergognarsi sono quel verme di gattuso per quanto è vigliacco e critica che sembra sempre più rincoglionita e fuori dal mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ha parlato Scaroni come aveva parlato Agnelli: ovvero il presidente.
      Cosa volevi he dicessero? non cambiamo l'allenatore perché non c'è nient'altro? non andiamo in champions perché già l'anno scorso si erano incazzati perché siamo andati un europaleague … A volere fare i dietrologi sui rapporti Milan Uefa potremmo scrivere un romanzo di 600 pagine

      Elimina
  4. Premesso ke vorre paolo fuori ( mi ripeto, il MILAN viene prima delle sue bandiere) e Leo in altre mansioni, il VERO problema ě la PROPEIETA'. Temo, sostanzialmente, siamo nella fase due della "partita di giro". Armarsi di pazienza: resta da attendere lo step numero tre e definitivo. La (vera) cessione. Intesa in senso sportivo.
    Lehane

    RispondiElimina
  5. Ma non dire cazzate. Cessone e Miracessi per caso ci mettevano la faccia (come il culo) quando perdevamo in casa col Benevento? Mandavano avanti Rino che però in quel caso non si tirava indietro sperando nel licenziamento ma sparava cazzate sui stipendi che arrivavano in orario come i treni ai tempi del duce...

    RispondiElimina
  6. ma più che altro dove sta marcellina che parlava di "miracoli di gattuso"?
    vogliamo parlare un attimo del torino di mazzarri?
    il torino ha una rosa composta per la maggior parte da scarti di altre squadre (sirigu, de silvestri, ansaldi, rincon, aina, meite, iago falque, zaza sono tutti scarti) e che definire ridotta all'osso è riduttivo. ieri in panchina avevano singo, millico e damascan che in 3 fanno la bellezza di 56 anni. in panchina siedono campioni del calibro di bremer, lukic, perugini, berenguer e zaza :lol:
    al netto del non gioco, del centrocampo di picchiatori e del catenaccio stanno disputando un campionato oggettivamente al di sopra delle loro possibilità.
    sfido marcellina e chiunque ad inizio stagione a pronosticare il torino nella posizione di classica attuale a giocarsi la qualificazione in champion's league a 4 giornate dal termine. qui siamo di fronte ad una stagione tipo reggina 2006-2007, e lo scrive uno che è tutto tranne che un fan di mazzarri o di cairo.
    marcellina e altri al suo seguito parlavano di "miracoli" di gattuso.
    allora seguendo questo tipo di ragionamento gasperini e mazzarri chi sarebbero, il creatore e lo spirito santo?

    RispondiElimina
  7. Ma Donnarumma dopo il fischio finale cos'aveva da ridere? Questi la vergogna non sanno cos'è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensava che guadagna 6 mln l'anno per raccogliere la palla da in fondo al sacco

      Elimina
  8. andrei piano con una nuova proprietà. c'è la faccenduola dell'uefa da sistemare e che ormai è stata impostata come sappiamo e forse non si poteva fare altrimenti. una delle tante montagne nominate da scaroni.
    non possiamo sapere fino a che punto elliott consideri questo milan roba sua. per ora gli interventi fatti, buoni, sono due-tre, baka piatek paquetà. gli altri non li considero, possono essere errori dovuti anche all'emergenza e ci stanno.
    di maldini m'è sempre importato poco, quasi non vedo l'utilità di nominarlo, si farà non si farà e che farà o non farà, affari suoi. dell'operato di leo, fatto in fretta e furia, in parte buono in parte meno, giudicherà gazidis con la proprietà.
    devo dirlo, adesso che è finita come tutti vediamo: non ho mai considerato molto il risultato sportivo di questa stagione. siamo caduti in un limbo, in un tempo sospeso. e non siamo i soli. a noi succede tutto in modo diciamo più spettacolare, estremo, pazzo, che agli altri, roma napoli juve inter eccetera. perchè tutte sono nel limbo, forse qualcuna con un piede sì e l'altro no, ma tutte. nessuna di loro ha molto di cui vantarsi e di cui sentirsi sicura, nemmeno la gobba.
    da due anni che trattengo il fiato e non so che pensare. tutto quello che penso di società e passaggi e proprietà non lo dico e mi rifiuto di dirlo. ce n'è anche troppi che spalano merda confusione e pessimismo nero.
    il mio pessimismo? è nerissimo. la soluzione 'trovata', elliott, mi pare l'unica che possa farci uscire dal limbo. forse anche prima di altri.

    RispondiElimina
  9. Leggo che in caso di mancata Champions in pole c'è di Francesco..cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  10. Passata l'arrabbiatura post partita bisogna che, in una situazione complicata come questa, si usi piu' la testa che il cuore. Francamente quest'anno non credevo ad una buona annata, c'erano gia' a giugno tutti I crismi dell'anno zero: 1) una proprieta' nuova arrivata fuori tempo massimo 2) un'allenatore confermato non per convinzione ma per mancanza di alternative di livello 3) una rosa squilibrata costruita in mercati fatti senza una logica comune. Certo la crisi di Lazio, Inter e Roma aveva aperto ad una possibilita imprevista... Ora pero non bisogna buttare il bambino con l'acqua sporca, avremo una continuita' societaria con la possibilita di scegliere un allenatore gradito a cui dare una rosa che deve avere il suo consenso. Fosse possibile Conte non avrei dubbi. Se prendi Sarri devi vendere mezza squadra per cercare palleggiatori, al contrario con Gasperini devi cercare quelli con gamba e fisicita'ma sembrano allenatori difficili da liberare. Pochettino non lascera' mai la premier. Se non prendi Conte rimangono solo Giampaolo e Di Francesco, e sei gia' sceso di livello. Scelto l'allenatore sfrondi la rosa di quelli che non ti servono, oggi sembrano tutti pippe non e' cosi bisogna setacciare bene e con calma e qualcosa di buono c'e' gia'. Bisgona avere sangue freddo e calma, anche se sembra difficile chiederli ora.

    RispondiElimina
  11. Sarri e Pochettino hanno foldato. Conte lo danno alla Roma con Petrachi

    RispondiElimina
  12. Se il "cinese", invece di prolungare l'agonia fino a luglio, quando non riusci a saldare i 23 milioni, si fosse "arreso" un mese prima, non saldando i precedenti 10 milioni, chissà come sarebbe andata...

    RispondiElimina
  13. di Francesco non mi piace..... troppo so tutto io..... ma Gianpaolo è una merda azzurrone.... quindi tra i due.....
    Poi almeno il primo qualche partita in CL l'ha fatta (MALE MA LE HA FATTE)

    RispondiElimina
  14. Avessimo richiamato Sedorf e tenuto Delefou e Tarabat saremmo gia in Champion da tre mesi l'unico nel turbine di allenatori del cazzo che ci capisse qualcosa

    RispondiElimina
  15. Concordo coi nomi e relativi commenti detti sopra, ma non dimenticatevi di Wenger, Ranieri (se Conte va alla Roma, e non sarebbe male anche se un anno in ritardo), Spalletti se Mourinho (o Conte) andasse all'Inter, De Zerbi (anche se non sarebbe granché), Jardim, più ovviamente l'eventuale sorpresa fra un mese di un nome oscuro che adesso neanche ci aspettiamo.

    RispondiElimina
  16. L'unico in grado di farci fare il salto di qualità è Sarri anche se non è detto che lasci Londra dopo una buona prima stagione.Gli altri nomi a parte Pochettino inarrivabile sono tutti scarti e farebbero solo ulteriori danni.

    RispondiElimina
  17. Mah. Secondo me, qualunque allenatore tra quelli letti neicommenti (compreso di francesco ke mi entusiasma zero) ěcmq un enorme UPGRADE rispetto al FALLITO attualmente inpanca.
    Lehane

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari