Il fallimento di un progetto

// 97 commenti
La disperazione ha mostrato il lato debole di Ringhio, quel passaggio di modulo, rinnegare l'apertura da dietro e vincere quasi convincendo dimostrano che il progetto è stato fallimentare.
Non è solo una vittoria della volontà, ma quella di una sistemazione in campo più congeniale ai giocatori.

97 commenti:

  1. Giusto per tornare sulla questione aiutini...
    Volevo ricordare ai fantagiornalisti e fantapresidenti che il Milan è una delle meno aiutate nella classifica dei favori.
    Fossimo stati aiutati come roma, juve e non continuo ora saremmo 3 con distacco sulle inseguitrici.
    Amen

    RispondiElimina
  2. Ma com'è possibile che abbiamo sempre e dico sempre la stampa e la tv, soprattutto quelle MERDE di Sky, contro?
    Prima lo giustificavo come un atto "politico" avendo Berlusconi proprietario, ma ora? Perchè?

    RispondiElimina
  3. Ma Cairo farsi un piattino di cazzi suoi no eh!? Cairo, vola via che Natale è passato da un pezzo....

    RispondiElimina
  4. Le reazioni sono state esagerate, ma dopo la vaccata con biglia kessie si ripete con una stupidaggine

    RispondiElimina
  5. Cairo ma dove cazzo vuoi andare con quella squadra di merda? ma per favore ...

    RispondiElimina
  6. Esponendo la maglia di acerbi a mo' di scalpo é un secondo aspettarti di scatenare un vespaio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io non mi riferisco a quell'episodio, mi riferisco alle polemiche arbitrali assurde!

      Elimina
    2. Si vede che qualcuno ha paura del ritorno del milan in Champions

      Elimina
  7. Ciao Stefano, come detto in molti post, la tua previsione sul risultato di C.I. non mi meraviglierebbe....
    Tuttavia, penso che se ci sarà il congruo sconto x cuor di leone Milinkovic, sarà legato ad un altro risultato(regalo), quello della Super coppa coppa italia !.....e purtroppo gli infami si accontenterebbero di quelle briciole ! anzi, con tanto di facce da culo, farebbero partire immediatamente la fanfara mediatica al seguito ! Comunque sono curioso di vedere come andrà a finire, nel caso dovessi avere ragione tu, sarei il primo a ricordare la tua previsione !!.
    Per quanto riguarda la foca Foggiana: Trmò, 'vattinn a juque a bocc !! ahahahaha

    RispondiElimina
  8. Mi auguro che queste previsioni non si rivelino corrette...quest'anno senza Juve avremmo veramente la possibilità di alzare un trofeo...non facciamocelo sfuggire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli stessi che ipotizzavano che avremmo vinto in cambio di lasciare andare in finale la Lazio, ipotizzavano che la Juve ci avrebbe regalato un punto. Che cazzo seguono il calcio se pensano che sia tutta una combine. Ognuno ha le proprie paranoie. Se pensassi che tutto è combinato in partenza mi darei all'ippica.
      Poi questi geni del male dovrebbero spiegare perchè abbiamo perso un anno a Napoli e uno a Firenze, due qualificazioni champions contro squadre che non avevano nulla da chiedere.
      Se poi usciamo dalla coppa vengono qui a dire "io l'avevo detto!!!" ahahaha
      Siamo alla follia.

      Elimina
    2. Dario amico mio, x noi milanisti questo è un periodo difficile, dobbiamo avere pazienza e non stupirci più del dovuto se si cade in contraddizioni .... può capitare a me, a te , a tutti.....
      È solo il l'estremo risultato della passione comune nei confronti dei colori che ci uniscono.

      Elimina
  9. A me della coppa italia fotte zero, se non si va in champions

    RispondiElimina
  10. Peccato l'aver perso tanti punti per strada che non bisognava perdere. Adesso ce la giochiamo ancora e bisognerebbe dare tutto l'appoggio
    alla dirigenza e sostenere la squadra. Tutta la squadra, allenatore compreso ! Gattuso mi trova d'accordo al 200% quando dice che i giocatori dovrebbere "smanettare" di meno e magari allenarsi 1 ora in più invece di perder tempo sui social !! Parole sante !!

    RispondiElimina
  11. scusate dimenticavo : SEMPRE FORZA MILAN !!!
    Un abbraccio fratelli Milanisti tutti ! Ciao grandissimo OP e tutti gli amici del blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio fraterno a te TS61 e tutti gli amici del blog......

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Sempre Forza Milan ! Uniti verso la mèta!
    Io la Coppa la voglio, peraltro a mio parere sarebbe più giusto dare il quarto posto CL alla vincente
    BRN78

    RispondiElimina
  14. Sorgetti e Capezcoglione dovrebbero pensare alle loro malefatte.
    Ah Sorgio ricaccia i 49 cucuzzi che hai rubato insieme ai tuoi luridi vermi!

    RispondiElimina
  15. Buongiorno, per iniziare rivendicherei la bontà delle polemiche fatte da leonardo e dalla dirigenza subito dopo Juve - Milan, che come ho detto erano da fare molto prima... Ma meglio tardi che mai, e subito si sono visti gli effetti. Se fino a quella partita eravamo stati in ogni modo sfavoriti, come più volte detto, in Milan-Lazio la pressione di dirigenza, giocatori e stadio ha fatto la differenza. Nello specifico mi riferisco al rigore non dato alla Lazio, visto che i due episodi precedenti sono stati valutati correttamente... Ma quello su milinkovic savic in altri tempi storici e "politici" sarebbe stato senz'altro dato, visto che la cappellata Rodriguez la fa e secondo me gli estremi c'erano tutti.. Il fatto che anche lo stadio abbia fatto pressione e che anche il tifo abbia capito il momento mi fa piacere. Al di là di quello che si leggiucchia qua e da altre parti, infatti, tra le critiche al gioco non apprezzato da tutti, tra le delusioni da qualche giocatore (mia delusione personale: Suso), tra la realizzazione che effettivamente questa è una squadra, in generale, di giocatorini normali normali (mentre si vorrebbe tifare come in passato per una squadra di campioni), in fin dei conti, questa squadra, questa dirigenza e questo allenatore si stanno guadagnando e meritando il quarto posto. Ed è quindi giusto che questioni politiche, scelte e inciuci di palazzo della real casa, la Juventus, non inficino tramite i rappresentanti diretti, gli arbitri, sulla riuscita di questo risultato. E siamo ancora in grande credito nei confronti delle decisioni arbitrali.

    Secondo capitolo, Kessie Baka. Orribili. Da vergognarsi. Innanzitutto, non capisco l'accanimento (da parte di tifosi soprattutto) nei confronti di Acerbi, uomo professionale e da ammirare, oltre ad avere grandi qualità ed essere un bravissimo giocatore. A mio avviso, con un po' più di fortuna, al Milan sarebbe potuto diventare quasi quello che Romagnoli è adesso: italiano, centrale, giovane, di qualità, le carte c'erano tutte. In più in virtù delle sue tristi vicissitudini di salute lo considero un ragazzo da rispettare ed esemplare. Ho letto invece certe cose, certi insulti (anche il thread di critica: deficiente), inspiegabili, visto che non ha detto e non ha fatto niente di male. Quanto ai nostri invece... Fino alla goliardia di bakayoko "vedremo sabato se siete davvero migliori di noi", ci sta: sono le cose che gasano il pubblico e che ti fanno diventare il beniamino... D'altra parte Baka già se lo è guadagnato, grazie alle sue prestazioni, l'amore del pubblico, e di questo sono felice. Ma la cretinata, dopo una vittoria arrivata con grandi polemiche e dopo una rissa in campo, di portare in bottino di guerra una maglia avversaria, è frutto di menti vuote e irrazionali. Di kessie già lo sapevo, e questo me lo ha confermato solamente, mentre da bakayoko è una delusione enorme. Detto questo, le polemiche da parte del tifo laziale sono abbastanza inverosimili, giacché sono la tifoseria più antisportiva d'Italia (insieme a quella della Juve)... Mentre invece immobile, acerbi etc hanno motivo di lamentarsi. Dal punto di vista giudiziario non credo gli faranno niente, se non una multina... Ma da tifoso milanista ho ragione di vergognarmi nell' aver assistito ad una scena puerile e ridicola del genere da parte di giocatori della mia squadra. Lo stile Milan è tutt'altra cosa. E Kessie, dopo solo una partita che era rientrato per comportamenti fuori le righe, dimostra di non aver capito niente di niente: se ne deve andare, a mio avviso, e spero che anche Paolo Maldini sia d'accordo. Queste idiozie le giustifichi se vengono da uno che ha fatto una super carriera, come Gattuso che ogni tanto la combinava... Da un ragazzotto di qualità abbastanza modeste... Se ne stia tranquillo e si comporti con professionalità, che non è Maradona, non è pogba, e ha poco da inveire e da prendere in giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: siamo avanti negli scontri diretti contro Roma, Lazio, Atalanta, le tre dirette inseguitrici. Non male visto che si racconta tutto il contrario rispetto al Milan delle partite clou.

      Elimina
    2. Tra l'altro uno dei pochi che ha avuto l'umiltà di ammettere che non meritava di rimanere al Milan non dando la colpa ad altri.

      Elimina
    3. Applausi ShevaPiatek.
      Quoto anche le virgole.

      Elimina
    4. prima Uomini poi calciatori

      Elimina
  16. Il rigore di Rodriguez su SMS non c'è
    1 Il laziale si libera con un fallo (a Piatek li ha fischiato tutti)
    2 Rodriguez tocca nettamente la palla spostandola

    Stop

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rigore di murru su piatek c'era? Io mi lamentai. Sono rigori che si possono dare e si possono non dare: ringraziamo che grazie all'intervento societario non sia stato dato.

      Elimina
    2. Dare il rigore a Rodriguez sarebbe stato un furto con scasso. Prende nettamente la palla, sul proseguio del movimento la sua gamba tocca quella di Milinkovic, ma l'intervento è netto sul pallone. Intervento pulitissimo, non diciamo cagate please.

      Elimina
    3. Dario non c'e' una regola precisa, gli arbitri fanno quello che vogliono purtroppo come dice Sheva

      Elimina
  17. Buongiorno a tutti , e tutti uniti a sostenere la squadra nella conquista del 4 posto .
    io non credo alle combine , avessi questo sospetto non seguirei piu' il calcio che , se affetto da questo male , imploderebbe.
    Sono d'accordo sul post di Critica : Rino sabato ha dovuto fare di necessita' virtu' e casualmente le cose sono andate meglio .... e mi vien da dire , senza neanche provarle in allenamento ...
    Ero allo stadio sabato , ho osservato con particolare interesse SMS .... : fossero miei i soldi , non spenderei 100Ml per lui .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel 2006 alle combine ci credevi? Il calcio implose?

      Elimina
    2. ni .... e no , non implose . Ma se succedesse ancora , e con gli stessi attori , non credo che rimarrebbero molte persone disposte a farsi prendere in giro . In ogni caso , anche a seguito di quegli eventi , di appassionati e spettatori se ne sono persi parecchi .

      SMS a 100 Ml : cosa ne pensate ? per me non li vale

      Elimina
    3. Assolutamente non li vale, pochissimi giocatori al mondo possono valere certe cifre.
      E lo stesso Chiesa non vale 70 manco per il cazzo. 70 calci in culo ai Della Valle, quelli si.
      In Italia basta che fanno due gol e valgono tutti 100 milioni, Milinkovic, Belotti, Chiesa.
      Pogba che secondo me è molti più forte di Milinkivic, ha cambiato le sorti del MU? Manco per il cazzo, restano ad anni luce dalle altre squadre. Ed è costato tra cartellino ed ingaggio circa 200 milioni.
      P.S. Se chiesa Vale 70, Salah, Manè, Sanè, De Bryine, valgono 300. Siamo alla follia, come i 140 per Coutinho o i 100 per Dembelè. Prezzi stragonfiati, chi ci cade è un coglione o deve riciclare denaro sporco. Come è sempre stato nel calcio.

      Elimina
  18. Ciao Compà cumm stai ? Vai a magnà arrosticini e veve montepulciano russ. Ti invidio Compá ogg aggia fatica. Divertite.

    RispondiElimina
  19. Ma vi ricordate un paio di mesi fa quando qualche clown ebbe il coraggio di dire che l'esultanza di Piatek non andava bene e aveva un messaggio violento ? Si sono accorti che esulta così solo da quando gioca nel Milan probabilmente... il problema è che in Italia si da spazio a certa gente e purtroppo sui social ognuno può scrivere ciò che vuole.

    RispondiElimina
  20. Del Piero.
    DA CITTACELESTE
    Del Piero: “Lo scambio della maglia è sacro, non c’è rispetto”
    15 apr 19 - 09:49

    i portatori del Sacro, ne hanno combinati di guai. massacri, stermini, stragi, guerre che hanno spopolato intere nazioni, continenti quasi. e c'era l'illusione, il sogno di Dio, almeno.
    i portatori del Sacro calcistico?
    le parole si sa, anche le più nobili e alte, persino le divine o che pretendono d'esserlo, scendono, scendono, scendono fino nel fango, nelle bocche sgangherate della plebe canaglia vituperosa e mi fermo.
    ma il Sacro, cadere fin dentro la bocca di pupazzo calcistico e insignificanza Del Piero?
    non c'è niente come l'insignificanza, calcistica, delpierica, che possa dire fino a che punto l'idea di Sacro è scesa, sputtanata, violentata, calpestata, irrisa, umiliata, degradata.
    oppure no, è solo un piccolo malinteso.
    il malinteso del caos. che comincia sempre con l'inferno tranquillo, quotidiano, inconsapevole, della confusione delle parole.

    RispondiElimina
  21. ot. la questione calcistica - rossonera - dominate.
    da calciomercato com ieri

    Reina si traveste da Donnarumma: parata salva-stagione e scettici zittiti
    del 14 aprile 2019 alle 13:30
    di Andrea Distaso
    (data una scorsa al testo, ripugnante nei contenuti e nella forma. d'una lunghezza abnorme per l'argomento cioè un semplice avvicendamento in porta per infortunio del 'titolare'.
    ma si spiega, c'è da giustificare l'ingiustificabile e da spiegare l'inesplicabile)
    i commenti, tanti e tutti simili:

    Questo titolo è imbarazzante... sarebbe come dire che Buffon ha fatto il Perin! Reina ha già dimostrato chi è, è Donnarumma che deve dimostrare ancora chi è!
    Barbagianni99
    14 aprile 2019 alle 14:07

    Scettici come te distaso che adesso salti sul carro credendo che nessuno abbia memoria!!!nasconditi buffone
    Ric Faz
    14 aprile 2019 alle 13:41

    speriamo giochi sempre lui fino a fine stagione.
    BAI
    14 aprile 2019 alle 13:43

    Meglio lui di Donnarumma
    Samu.92
    14 aprile 2019 alle 14:16
    rispondi

    Ampiamente. Credo che gli scettici siano solo milanisti, tutti gli altri sanno che è più affidabile e che il Milan ha guadagnato dall'infortunio
    grifone1893
    14 aprile 2019 alle 14:32

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cominciamo dal portiere, Critica, cominciamo, ricominciamo da lì.
      da dove incomincia ogni squadra di calcio.
      DAL PORTIERE.

      prima viene il PORTIERE, poi tutto il resto.

      (quante volte il Milan gioca a porta vuota?)

      prima viene il PORTIERE, poi viene tutto il resto.

      Elimina
  22. Ci parli di questo Del Piero..

    Per quanto invece riguarda la questione dell’abuso di farmaci la Corte di Cassazione ha ritenuto inamissibile la motivazione dell’assoluzione della Corte d’Appello, secondo la quale “l’abuso di farmaci non era punito dalla legge all’epoca dei fatti”. Secondo la Corte di Cassazione infatti: “chi somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per far risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il genuino svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: per l’effetto, gli atti posti in essere sono agevolmente riconducibili alla nozione di atti fraudolenti di cui alla normativa in esame” (legge sulla frode sportiva). La Corte ha quindi ritenuto che la somministrazione eccessiva di farmaci possa configurarsi come reato di frode sportiva e ha quindi annullato la sentenza di assoluzione della Corte d’Appello.

    L'effetto della sentenza è quindi la necessità di svolgere un nuovo processo che però non si farà perché nel frattempo è sopraggiunta la prescrizione del reato.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ot PORTIERE Milan

      calciomercato com. titolo e alcuni commenti, dei tanti tutti simili.

      Reina si traveste da Donnarumma: parata salva-stagione e scettici zittiti
      del 14 aprile 2019 alle 13:30
      di Andrea Distaso

      Questo titolo è imbarazzante... sarebbe come dire che Buffon ha fatto il Perin! Reina ha già dimostrato chi è, è Donnarumma che deve dimostrare ancora chi è!
      Barbagianni99
      14 aprile 2019 alle 14:07

      Scettici come te distaso che adesso salti sul carro credendo che nessuno abbia memoria!!!nasconditi buffone
      Ric Faz
      14 aprile 2019 alle 13:41

      speriamo giochi sempre lui fino a fine stagione.
      BAI
      14 aprile 2019 alle 13:43

      Meglio lui di Donnarumma
      Samu.92
      14 aprile 2019 alle 14:16
      rispondi

      Ampiamente. Credo che gli scettici siano solo milanisti, tutti gli altri sanno che è più affidabile e che il Milan ha guadagnato dall'infortunio
      grifone1893
      14 aprile 2019 alle 14:32

      Elimina
  24. Buongiorno ragazzi, Unknow ciao, ripeto io mi auguro di sbagliare perchè per noi sarebbe molto importante andarci a giocare questa finale e spero di arrivarci come non mai.
    Ieri non ho seguito nè letto nulla, mi sono distaccato e leggendo i vostri commenti mi è parso di capire che il signor Cairo si sia lamentato per un qualcosa accaduto nella gara della sua squadra e abbia dichiarato che è tutto un sistema per favorire Noi?
    E' vero?
    ahahahahahahahhahaha
    Cairo?
    ahahahahahahahhaahaha
    Già quando ho sentito le dichiarazioni di Tare zittito immediatamente da Sheva mi stavo vergognando per lui per le stronzate dette.
    Si lamentava di cosa il signor Tare?
    Del fallo visto solo da lui di Rodriguez?
    Ma ora basta, qual la prima pulce che si sveglia col culo scoperto tossisce. Basta
    E' ora di finirla.
    A questi soggetti occorre dare una bella squalifica di mesi per zittirli.
    Ma come si permettono certi elementi di parlare di Milan ogni volta celando presunti favori.
    Mi spiegassere dove hanno visto questo sistema a nostro favore in questi mesi, me lo spiegassero dove lo hanno visto nello scempio di Roma Milan, in Juve Milan, in Samp Milan,in Milan Lazio e in tutte le gare disputate fin qui dove puntualmente ogni nostro giocatore viene ammonito senza senso mentre a Piatek che viene tartassato ogni volta che riceve palla non viene fischiato mai un fallo.
    Il signor cairo si sente vittima perchè vorrebbero favorire il Milan ai danni del Torino?!?!?!
    Ho capito bene?
    Del Torino?!?!?
    Bene, apposto...la vogliamo chiudere la bocca a questi elementi Ac Milan?!
    Non ne posso davvero piu'.
    Ora i twitterini stanno ragliando su Kessie e Bakayoko come se avessero ammazzto qualcuno, ma ci rendiamo conto di cosa stanno facendo diventare il calcio questi soggetti?
    Il signor Acerbi la settimana scorsa sappiamo cosa ha dichiarato prendendosi le responsabilità di quello che diceva.
    Benissimo, ha perso, viene sfottuto con un mero semplice gesto goliardico e quindi?!
    Cosa c'è di male?
    Per me hanno fatto anche poco, io sarei andato a cantare e saltare sotto la curva.
    Ora il calcio questo sta diventando, dichiarazioni controllate, mai una parola fuori posto, tutto bello tutti amici, ma finiamola per cortesia.
    Vogliono trasformare lo sport piu' bello del mondo in uno spettacolo da teatro per donne e famiglie.
    Il calcio è competizione, agonismo, lotta, è stuzzicarsi, provocarsi,fatto di cori di sfotto', il tutto senza violenza ovvio.
    Non mi pare che i due abbiano picchiato qualcuno, non mi pare che il signor Ronaldo abbia picchiato qualcuno dopo la gara con l'Atletico.
    Ricordo ancora con piacere dove Massimo Ambrosini dopo la vittoria della champions invitava i cugini a mettere lo scudetto di cartone.
    Amavo vedere ringhiare Rino contro gli avversari per difendere un compagno a muso duro, amavo vedere Paolo Maldini alzare per la maglia Chiellini e trascinarlo per metri per difendere un compagno.
    Ora vogliono far diventare a tutti i costi il calcio uno sport per donne, non sanno piu' come spingerlo , parlano piu' del calcio femminile che del nostro Milan.
    Va bene pagliacci, continuate così spingete sullo scandaloso gesto di Bakayoko e Kessie, fate parlare a turno i pallotta, cairo, simone inzaghi...avanti il prossimo.
    Alla fine sarà ancora piu' bello mandarvi a riprendere lo scudo di cartone dei nostri cugini, proprio lì dove piace a voi... BUFFONI

    Contro tutto e tutti sempre e solo AC MILAN
    Rino rompigli il culo

    FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. così si parla, bravo.

      Elimina
    2. Grazie Stefano un abbraccio a te amico mio e tutti gli amici del blog......

      Elimina
  25. @dario, pensi che il rigore su milinkovic sarebbe stato un furto? Benissimo, allora facciamo che io sono sicuro che senza le polemiche ben effettuate post juve-milan, quel furto sarebbe stato fatto senza problemi. Abbiamo subito furti ben peggiori durante quest'anno.

    @stefano, forse per la prima volta non mi trovi d'accordo. Soprattutto non capisco " la gravità " delle dichiarazioni di acerbi durante la settimana, delle quali si sarebbe addirittura preso la responsabilità (e caapirai): ha detto che la Lazio è più forte del Milan nei singoli, ebbene? In due conferenze stampa su tre ci sono dichiarazioni simili, più o meno velate. Per me sono stati due idioti.

    @dao, Pape-Reina sta giocando bene, meglio cosi... ma non si può dimenticare che donnarumma ha fatto 3-4 mesi da fuoriclasse assoluto. Con tanto di striscia lunga di cleen sheet. Impossibile negarlo, e soprattutto, assurdo pensare che con reina avremmo avuto punti in più. Meno male che alla prossima torna Gigio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti rispondo perché dovrei dare fondo alla mia scorta d'improperi e maledizioni, e non me la sento nel tuo caso. ah, se tu non fossi tu ma chi dico io.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Vuoi l'applauso? Clap clap.

      Elimina
    4. Certo che ridono a crepapelle di noi, abbiamo due panchinari come Antonio e reina che costano in maniera incredibile. Quanto alle qualità di Donnarumma però quest'anno non c'è da dire niente.

      Elimina
    5. il tuo fuoriclasse NON SA STARE IN PORTA. lo capisci questo!
      eppure è facile, guardalo 5 minuti e poi leggi qua:
      NON SA STARE IN PORTA.
      e ovviamente non può certo guidare il suo reparto, la difesa. FIGURATI! uno che non sa neanche guidare se stesso.

      Elimina
    6. gente che non crede ai Miracoli di Gesù Cristo e della Madonna, poi quella stessa gente crede ai Miracoli di Donnarumma

      Elimina
  26. cominciamo dal portiere, GazidiSingerLeo, cominciamo, ricominciamo da lì.
    da dove comincia ogni squadra di calcio.
    DAL PORTIERE.

    RispondiElimina
  27. Si, perché no, cominciamo dal 38enne reina. D'altronde donnarumma quest'anno ha fatto schifo. Bah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non bisogna mai prendermi troppo sul serio, suvvia.
      (poi resto della mia idea, cioè quanto al Problema del PORTIERE)

      Elimina
  28. Per me i portieri possono andare via tutti.

    RispondiElimina
  29. che palle sta storia di acerbi. Bakayoko e kessie hanno fatto solo una goliardata. Nel calcio ci sta, a patto che non si scada nella violenza. Lo sfottò è il sale del calcio. Rilassatevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliono la rometta in champions, oppure in alternativa se proprio non ci riescono l'altra romana. Faranno di tutto per penalizzarci, se andiamo in champions i gobbi poi diminuiscono gli introiti. Il calcio italiano è la cosa più penosa che c'è, non si è mai visto un cinema del genere per cose molto più gravi, qui c'è gente che straparla.

      Elimina
  30. Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina
  31. Ma il dinosauro della figc sulla Juventus che non schiera la miglior formazione come invece dice il regolamento e mette in campo i primavera non ha nulla da dire ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti, per me, dovrebbero assegnare lo scudo al Napoli.

      Elimina
  32. Kessie dopo la pagliacciata della maglia issata come scalpo non ha capito ancora una cazzo di dove è arrivato.
    Altro che gogliardata..poteva benissimo lui e Baka rispondere sui social e finita lì.
    Certe puttanate se le puo' risparmiare, e si concentri di più ad offrire prestazioni che non sempre sono state all'altezza
    Il ragazzo per me si è un po' montato la testa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minkia ma ti pare normale un casino del genere quando gli stessi difendevano ronalda e si scandalizzavano per Simeone oppure si vedono ogni domenica i vaffa e bestemmioni in diretta senza che nessuno intervenga ? Come mai non hanno acquisito le immagini della rissa finale ? Ora però voglio con TUTTI lo stesso trattamento da parte dei media e di addetti ai lavori.

      Elimina
    2. goliardata, goliardata. una gran bella goliardata. il calcio è anche spettacolo. nessuna botta, nessuna vigliaccata o carognata, nessun calcio a tradimento, nessuno sputo, nessuna esibizione da maniaci sessuali stupratori eccetera.
      una scena deliziosa, fatta con garbo e ironia. fanculo i puritani fasulli, gli ipocriti, i sepolcri imbiancati, gli speculatori immobiliari.

      Elimina
    3. e c'era stata provocazione grave. perchè certe cose tra colleghi che scendono in campo fianco a fianco NON si dicono. MAI.
      ve l'immaginate se prima d'ogni partita i giocatori parlassero come ha fatto l'Acerbi dei colleghi avversari? sarebbe l'inferno. sarebbe il pugilato.
      ve l'immaginate cr7 che dice quello che pensa di Dybala?

      loro hanno risposto, molto spiritosamente, a un insulto con una goliardata.

      Elimina
  33. E adesso ci manca solo che la figc ci porti come esempio di sportività Buffon, poi le abbiamo lette tutte.

    RispondiElimina
  34. Cairo che si lamenta perchè non si vuole il Toro in Champions..ahahahahah!
    ma si dai, signori venghino.. tutti devono ambire ad un giro in giostra..!

    RispondiElimina
  35. Io trovo molto più grave che una squadra non schieri la miglior formazione possibile anzi l'abbia schierata contro alcuni avversari e non contro altri, adesso mi aspetto il deferimento di Mihajlovic, queste son cose serie. Ma poi parla uno che non fa rispettare nemmeno il numero di scudetti che la giustizia ha riconosciuto ? Ma di cosa parliamo ? Del nulla..

    RispondiElimina
  36. Non prendiamoci per il culo, passi la rissa che centra con il gioco del calcio, con l adreNAlina e ammettiamolo ogni tanto è divertente vederle.

    Ma a bocce ferme è MANCANZA DI RISPETTO E DIMOSTRAZIONE DI ESSERE ANCORA LONTANI COME MENTALITÀ DALLA GRANDE SOCIETÀ CHE FU, QUESTA NON È UNA GOGLIARDATA, QUESTO NON È ESSERE MILANISTI.

    E GATTUSO ANCHE QUI SI È DIMOSTRATO UN SIGNORE E UN VERO MILANISTA.

    1 SCAMBIARSI LE MAGLIE È GESTO DI FAR PLAY
    2 KESSIE HA DIMOSTRATO X CHI ANCORA NON LO AVESSE CAPITO CHE NON È UN GIOCATORE DA MILAN, DOPO 2 PANCHINE X COMPORTAMENTO SCORRETTO, HA DIMOSTRATO, PER I DURI DI COMPRENDONIA, DI ESSERE UN ESALTATO DECEREBRATO MONONEURONE, CONSEGUENZA DI NON AVER CAPITO NULLA DELLA PRECEDENTE FIGURA DI MERDA,CHE CI HA FAYTO FARE NEL DERBY.

    2 BAKA HA DELUSO, HA DIMOSTRATO CHE SE NON SEGUITO È DEL TUTTO SIMILE, CELEBRALMENTE ALL.IVORIANO, MA DALTRONDE LA GENETICA NON SI CAMBIA, 2 NEL MILAN SONO TROPPI.

    3 DA MILANISTA IO MI SON VERGOGNATO, DI AVERE IN ROSA CERTA FECCIA.

    4 PRIMA UOMINI POI CALCIATORI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto, e pensare che il ragazzuolo è fresco fresco di tirata d'orecchi con annessa multa salata per la nota vicenda con Biglia..
      mi sa tanto che è proprio "de coccio"..

      Elimina
    2. D'accordo anche con te Ce La.

      Elimina
  37. Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, mandami un 2,5mioni cash e non se ne parli più. dolce fedora.

      Elimina
    2. tu mi dirai, perchè 2,5mioni puliti e non poniamo 3mioni, dolcissimo dao?
      perchè, squisitissima fedora, stamattina ho conosciuto una vecchietta che ha appena vinto 2,5mioni puliti al lotto.

      Elimina
    3. e sai cos'ha fatto la mattina dopo la vincita, e ha fatto anche stamattina? è uscita barcollando dalla sua vecchia malandata casetta e ha giocato la sua solita schedina.

      Elimina
  38. Invece mostrare gli zebedei ( per nostra fortuna non nudi) dei signori Simeone e CR7, sono da considerare galanteria...?
    I nostri potevano evitare, anche Acerbi poteva essere un po' più diplomatico ( comunque non lo colpevolizzo), ma direi che tutto sommato non è successo niente di grave.
    Il caso è chiuso, così ho deciso
    PUNTO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IMMIGRATO ALBANESE RINCHIUSO IN CAMPO ROM
      IGNOTO1 STUPRATORE DI NEONATI
      NECROFILO SCOPASCOPA SUOCERA PUTREFATTA
      GOMMISTA VULCANIZZATORE COL CERVELLO PIATTO
      PIOGGIA DORATA ALLA VECCHIA
      TE MAGNO O COOOOOOOOR

      Elimina
  39. schierare i raga esordienti è stato l'ultimo insulto dell'Andrea al campionato alla lega alla figc al calcio italico, da cui tra parentesi la juve ha avuto tutto (il poco e pezzente) che ha.
    lega figc inghiottiscono lo sputo e ringraziano.
    grazie Badron Bell'Andrea, grazie e slurp.

    e non è finita qui. la prossima volta la juve manderà in campo le Wags.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (a dirla tutta, cioè la verità, di quello che ha fatto la gobba non me ne importa un fico secco. anzi non ci vedo niente di male, dirò)

      Elimina
  40. quello che mi scoccia di più è che si debba parlare di queste sciocchezze invece che della questione calcistica rossonera dominante.
    IL PORTIERE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, abbiamo titolare il miglior portiere in circolazione e futuro capitano del Milan e della Nazionale.

      Siamo a posto fino alla pensione

      Elimina
  41. Se squalificano per sta roba da domani non passa più nulla. Per una minima imprecazione o gesto di arbitri, giocatori, allenatori o dirigenti bisogna intervenire con squalifiche e radiazioni. Figc di merda, se si potesse dovremmo andare a giocare in un campionato estero.

    RispondiElimina
  42. CHAMPIONS LEAGUE
    Juve, Allegri pronto per l'Ajax: «Dovremo essere delle iene»

    questo è fuori di testa, lo sa questo cosa fanno le iene? e il fairPlay dove l'ha messo?
    squalifica a vita, e oltre. nè inferno nè purgatorio nè niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e il Parlamento Europeo non s'interroga su questo delinquente che gira libero per i campi di calcio?
      cazzo fa il Parlamento Europeo!

      Elimina
    2. un mister è prima di tutto un Educatore.
      e i bambini? i bambini non solo ci guardano, ma ci ascoltano, cazzo!
      che ne sarà dei bambini gobbi, di tutte quelle piccole jene?

      Elimina
  43. Orbene agli amanti di Gasperini ... anche stavolta .... ennesimo esame di maturità ... ennesimo fallimento ....

    cheddire ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il GrandeDragowski non perdona.

      Elimina
    2. Vabbè si con 48 tiri a porta e il portiere dell'Empoli che ha parato di tutto.
      La partita te la sarai fatta raccontare almeno spero ...
      Ma poi di che fallimento parli??
      Ahahahahaha
      L'Atalanta non deve andare in Champions , è Rino che ci deve andare ed ha appena 2 punti in più per il momento .

      Cmq sia meglio che nn abbia vinto la Dea.
      Siamo più tranquilli anche noi .
      Fermo restando che la Dea con le trasferte che avrà in questo finale è difficile che s'inserisca nella lotta Champions .
      Ma tu che parli di fallimento non ti si può leggere .
      Ma alemeno un po' di obiettività quando scrivi ste cose
      Bah

      Elimina
    3. Cela altra occasione per stare zitto, almeno le partite guardale.

      Elimina
    4. l Empoli ha fatto la sua partita .... stava all Atalanta riuscire a scardinare la loro difesa "impenetrabile"

      Che abbia giocato meglio è oggettivo come è oggettivo che tutte le volte che la "grande" Dea e il "grande" tecnico, devono e possono fare il salto di qualità, falliscono.

      come mai ?!?!?

      Se Gattuso avesse pareggiato cosa avreste detto ?!?!?

      o io so molto bene cos è L obiettività.

      ed immeritatamente cmq han fallito, tutti si aspettavano l aggancio ed invece CULEZ.

      Perché CULEZ ?!?! perché quando le aspettative sono alte e le pressioni aumentano .. la palla è pesante.

      Elimina
    5. questa è la differenza fra provincia e grande piazza.

      Elimina
  44. non me n'ero accorto solo io.
    da casainter, gli onestoni ma fuuurby:

    Cicoria • 5 ore fa
    ma Pinamonti ieri?

    alessandro - gruppo antiSuning Cicoria • 5 ore fa
    Ha giocato ?

    Cicoria alessandro - gruppo antiSuning • 5 ore fa
    non ho visto la partita

    alessandro - gruppo antiSuning Cicoria • 5 ore fa
    Non ha toccato palla

    Cicoria alessandro - gruppo antiSuning • 4 ore fa
    fuurbo

    neanche la finta onestà, tutto a scrocco.
    mentre intorno a loro tutto tace.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. immaginate che so, Cutrone, al posto di Pinamonti ieri.
      titoli cubitali tridimensionali, interrogazioni parlamentari, cortei, manifestazioni, indagini figc uefa fifa, falò, nani, puttane, ballerine.

      Elimina
  45. Assurda affermazione, sul caso Kessie - Bakajoko, del presidente della Fgic, più che assurda gravina..............
    Giorgetto chi ti manda il can o il gatt?

    RispondiElimina
  46. Buon giorno a tutti

    Signori, vi assicuro che i tifosi bianconeri hanno mal digerito la cessione al Milan di Bonucci Higuain Caldara, non solo sono incazzati neri. E' stato un vero fulmine a ciel sereno perché li consideravano i veri leader della squadra. Domani Dybala Betancur vivo vicino Torino ho letto nei loro occhi, nei loro sguardi, qualcosa molto simile allo stato confusionale (non sto esagerando e non è una presa per i fondelli nei loro confronti).

    RispondiElimina
  47. Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366



    Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366



    Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari