Fastidio

// 65 commenti
Vogliono farci sembrare dei ladri, come se non fossimo i derubati.
Lo spettacolo finale, l'allenatore, si fa per dire, isterico dicono la verità.

65 commenti:

  1. Tre punti d'oro in mezzo ad un gioco disordinato e confusionario, va benissimo così.
    Avanti tutta ed attenzione alla rometta, è lei l'avversario più insidioso, non aolo sul campo................

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Fratelli Rossoneri; "Il caso" ieri ha aiutato il Non Allenatore che sino a quel momento, stava interpretando la partita come sempre ovvero, una squadra lenta, sterile nel gioco offensivo….poi l'infortunio di quello "Scarsone" di Calabria e tutto cambia. Il rigore per il Milan, quello confermato c'era, quello per la Lazio, forse l'arbitro avrebbe fatto meglio ad andare a vedere le immagini al Var. per me non c'era ma, sono di parte. Ora altre sei giornate di infinita sofferenza, perché purtroppo il Non Allenatore non apprende Nulla…..Speriamo nella sorte ed in San Pjatek. FORZA MILAN!!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  3. era prevedibile che in caso di nostra vittoria,la mariangelina avrebbe fatto l'isterica,peccato che il rigore ci stava tutto.#FVCR
    P.S.:kessiè e baka potevano risparmiarsi la pagliacciata della maglia,ma che immobile li definisca "piccoli uomini",lui che si tuffa ad ogni respiro dell'avversario,anche no,direi...

    RispondiElimina
  4. Mi domandavo, ma con un allenatore, oggi eravamo terzi!

    Ps meglio reina che merdarumma!

    RispondiElimina
  5. Sempre a scrivere "il non allenatore"..."il non allenatore"...tutti i giorni...tutti i minuti.Che infinita rottura di coglioni,che siete qua dentro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ti va, non leggere…….ma il diritto di critica certamente non sarai tu a decidere di togliere da questo blog. Domandati invece come mai vi è una critica comune contro l'allenatore nonostante una vittoria (sofferta….) Fdl Forever

      Elimina
    2. Il diritto di critica c'è l'avete eccome...il diritto di triturare i maroni,con un concetto ripetuto all'infinito,stile cerebrolesi meno....

      Elimina
    3. "Stile Cerebrolesi", se permetti, te lo tieni nei tuoi pensieri. Ripeto, per te sarebbe stato meglio leggere…"abbiamo un Allenatore che insegna geometrie di gioco ai giocatori". Purtroppo non è così con una Persona che si trova sulla panchina dell'A.C senza alcun merito, solo perché "Amico dell'Amico" stile italiano…...e non mi si venga a dire per trascorsi milanisti, perché allora G.Rivera e molti altri, né avrebbero avuto diritto molto più del sempre esonerato, pur protetto da "stampa amica". Vorrei solo ricordare che cosa scriveva A.Cerruti all'epoca al Corriere della Sera, su Terim a Milanello, facendo riferimento anche ai bermuda…….Questi sì che hanno triturato i maroni con i loro giudizi non oggettivi…..Fdl Forever

      Elimina
    4. Bla,bla,bla mille parole per esprimere sempre lo stesso concetto...che spreco di tempo.

      Elimina
  6. Tutta questa euforia nel dire che abbiamo fatto una grande prestazione e abbiamo giocato bene.....boh! Forse io ho visto un'altra partita! Certamente i 3 punti sono oro, in questo periodo di magra, ma se le prestazioni non salgono di livello (ammesso che si possa fare)la vedo molto dura. Speriamo che la sorte ci sia favorevole....Forza Milan semper!!!

    RispondiElimina
  7. Ieri siamo stati defraudati. Lulic graziato più volte, Savic commette fallo su Rodriguez e poi controlla il pallone con il braccio. A Piatek non ha fischiato nemmeno un fallo a favore. Quindi fate voi.
    Tra poco a comprare il corriere dello sport resterà solo qualche parente del giudice di ballando con le stelle, avanti così con perdite del -8%

    RispondiElimina
  8. Beh, nonostante "tutto" siamo ancora lì....

    Forse tare è arrabbiato perché sperava che anche la Lazio partecipasse al BANCHETTO???

    PS non succede, ma se succede vi sego uno alla volta ( a parte Saso, ovviamente).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IGNOTO1 PEDOFILO DI NEONATE
      NECROFILO DI SUOCERA CREPATA
      GOMMISTA VULCANIZZATORE NON HAI I SOLDI PER LA PAYTV
      PIOGGIA DORATA 80 TE MAGNO O COOOOOOOOOOOOOOOOR
      LINGUA INFILATA NEL BUCO DEL CULO DI MIRABELLI

      Elimina
  9. primo tempo meglio loro
    secondo tempo meglio noi

    poteva starci il pareggio ma non abbiamo rubato nulla, come se avessero vinto loro.

    Potete raccontarla come vi pare a molti brucia

    ma agli esami di maturità i grandi allenatori desiderati e voluti dalla stragrande maggioranza dei tifosi milanisti (quelli che l erba del vicino è sempre più verde),
    Gasperini (io non sbaglio mai) Inzaghi (ce l hanno tutti con noi), all ennesimo esame di maturità sono stati battuti e ripeto battuti dal PLURI ESONERATO EX ALLENATORE DELL OFI CRETA, Rino Gattuso.

    Che strano eppure a detta di tutti,entrambi maestri di gioco è tattica, eppure entrambi sconfitti.

    mmmmmh che strano

    io 2 domandine me le farei milanisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ora mi vuoi dire che Gasperini ha una rosa migliore di quella nostra…...Intanto ogni tanto, Gasperini riesce a dar la rumba a Juve ed Inter, a noi con Gattuso non riesce Mai……..Fdl Forever

      Elimina
    2. A Gasperini danno una rosa che costa quanto pjatek e gliela smontano pure ogni anno.

      Elimina
    3. Gattuso invece con la squadra da un anno e mezzo in mano non ha mai fatto vedere nient'altro che l'autobus dal primo giorno, per voi è un genio perché sa che si può giocare solo così per me gioca così perché non sa fare altro.
      Il bello del calcio é che ognuno la vede a suo modo.

      Elimina
    4. ma come gli schemi la tattica non fanno la differenza ?!?!

      Bisogna che vi decidete ...

      Quanto incide un allenatore ?!?!

      Elimina
    5. quindi quando perdiamo è colpa di Gattuso e quando vinciamo merito dei nostri giocatori ..

      mmmmmmmh

      considerando l utilizzo di 2 pseudo attaccanti, erroneamente ritenuti tali, quali Cahalanoglu (in 10 da inizio stagione) e Suso (oramai irrecuperabile) che non segnano MAI, con in panchina sostituti peggiori .... costretti a uscire palla al piede con un PARACARRO quale Kessie che tutto è fuorché un maestro di tecnica e tattica bhe ....

      ho un Po di dubbi

      Elimina
    6. Ma che sciocchezze che scrivi.
      Le tue analisi sono di un obiettività fuori dal comune .
      Parli di Gasperini che ne ha persa una su quattro contro Gattuso come se quella partita fosse la regola e non l'eccezione.
      Fai una merda un allenatore che da una vita ottiene grandi risultati in provincia .
      Intanto il buob Rino allena una squadra che che sulla carta costa 10 volte più dell'Atalanta e che ha l'obbligo di centrarela Champions .
      Gasperini con la Dea,che ad un certo punto è stato anche 7/8 punti dietro, non ha nessun obbligo di centrare il quarto posto (cosa che per giunta gli è già riuscita 2 anni fa con i bergamaschi ).
      Io spero che il Milan alla fine ce la faccia ad arrivare in Champions intanto per adesso siamo li,ma questo non vuol mica dire che Gattuso sia migliore di Gasperini (ma poi de che se stanno lì in classifica)

      Tornando a Gasperini e la sua Atalanta,dovesse vincere oggi tornerebbe a pari punti con noi.
      Ma di che parli ?
      È come se un tifoso Juventino si vantasse con un tifoso di una qualsiasi altra squadra provinciale per aver vinto piu scudetti.
      Gattuso Se arriva in Champions fa semplicemente il suo in un campionato dai valori tecnici ridicoli .
      La società è questo quello che gli ha chiesto .
      Fortuna ieri quel cazzone difensore della Lazio ha fatto quel fallo altrimenti non so come sarebbe finita.
      L'anomalia è che Gasperini con l'Atalanta sia li punto a punto a giocarsela.

      Elimina
    7. l obiettività, qual è la tua ?!?!!

      Gasperini doveva battere Gattuso, erano in un momento di grande forma, com è finita?
      3 pappine e a casa ... tirando in porta 2 volte quando avevano messo sotto chiunque fin a quel momento ...
      quindi di cosa parli ?!?!

      QUELLo era ed è stato un esame di maturità FONDAMENTALE X LA STAGIONE della Grande Dea e il tuo Gasperini, col quale ti masturbi ogni volta, non c ha capito un cazzo, ed ha fallito.
      Non avere l obbligo di centrate l Europa che conta, non è una scusante ma semmai un aggravante ... considerando invece le pressioni che ci sono a Milano.

      L anomalia non è Gasperini, sono Lazio e Roma, il Milan tanto criticato ha mantenuto lo stesso rendimento dell anno scorso.
      E giochiamo senza Bona, fondamentale x questo Milan, da inizio anno e Paqueta che ci avrebbe aiutato non poco che é arrivato a Gennaio ed ora è pure rotto ed hai un esterno o 3/4 che in 33 partite ha segnato 1 gol e l altro da inizio dicembre è in letargo, con una panchina da far venire l orticaria.

      Fortuna fortuna de che ?!?!
      il secondo tempo c era la Lazio in campo ?!?!
      Dov era la fortuna contro i Gobbi ?!?!?
      inizia a darmi i rigori che mi spettano e fammelo sbagliare poi puoi parlarmi di fortuna !

      Tu saresti obiettivo!?!?

      io So sono molto bene ccos e l obiettività, e l obiettività è ammettere di avere una squadra da 6 posto, CHE È QUARTA.
      questo è essere obiettivo.

      E Gattuso com tutti i suoi limiti e il suo non gioco , ricordo che pure Montella aveva lo stesso non gioco negli scontri diretti è avanti a Lazio, Atalanta e Roma.



      Elimina
  10. Mah, secondo me, ieri, gattuso ha messo in campo una buona squadra. Si, insomma, ha fatto il meglio ke poteva e gkiene rendo merito. Continuo a nutrire, cmq, dubbi curca il quarto posto. In OGNI caso, lo vorrei fuori a fine stagione, bene inteso.
    Lehane

    RispondiElimina
  11. Si può criticare Gattuso ma non certo per ieri, pensavate di vincere 3-0 con una squadra che bene o male vale la nostra? Inter lazio 0-1 napoli lazio 2-1 la roma rullata.

    RispondiElimina
  12. Se dava il rigore su savic era un altro furto perché è un intervento uguale a quello su Piatek contro la samp. Mi riesce difficile pensare di tenere il quarto posto col turco e suso in queste condizioni anche perché la roma tolta l'inter ha un calendario buono visto che andrà allo stadium con la juve allievi. Intanto la roma ha fatto 6 punti dove noi ne abbiamo fatto uno ( a genova con la samp e in casa con l'Udinese)

    RispondiElimina
  13. Vista da S.Siro: vittoria sporca ma tutto sommato meritata. Abbiamo fatto qualcosa in più della Lazio.
    Se non avesse dato il secondo rigore lo stadio sarebbe esploso...i fischi e i bhuuu.. dopo l'annullamento del primo erano da paura.
    Quindi per me i 3 punti quindi sono anche merito dei....tifosi!!
    Quanto al gioco dopo l'uscita di Calabria si sono messi con una sorta di 3 4 2 1 che ha messo in difficoltà la Lazio.
    Necessità o scelta tattica?
    Certo è che abbiamo sbagliato 2-3 ripartenze che potevano e dovevamo fare male.
    Come diceva Boskov 'dove i giocatori normali vedono sentieri stretti i campioni vedono autostrade'. A noi i campioni mancano proprio.
    E infine una nota a margine sul 'non allenatore' bersaglio preferito di questo blog: avrà tutti i difetti del mondo quanto a tattica schemi e quant'altro. Però ieri ha trasmesso, con l'aiuto dei tifosi, alla squadra una grinta e una voglia di vincere e lottare su ogni pallone che la Lazio di Inzaghi non ha mostrato. In questo Gattuso è stato più bravo.
    (Grinta che spesso le squadre dei cari guru del calcio come Sarri Guardiola Spalletti ma anche Allegri spesso non non hanno.....e su quest'ultima frase mi aspetto le urla e gli improperi di tutti gli esteti del calcio di questo blog
    ..)🤗🤗🤗🤗🤗
    Pelle57

    RispondiElimina
  14. Dal sottoscritto solo applausi;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IMMIGRATO DA CAMPO ROM
      IGNOTO1 NECROFILO
      PIOGGIA DORATINA A FUFUFU
      TE MAGNO O COOOOOOOOOR
      LINGUA PIÙ VELOCE DEL WEST

      Elimina
  15. mi scoccia all'infinito dire dell'acerbi.
    l'acerbi ha detto una cosa che non si dice.
    la risposta dei nostri se l'è cercata e meritata.
    non era la sua maglia, era la sua pelle. e così sia. (anche questo non volevo dire: trovo monumentale e altamente significativo che a esporre il trofeo della pelle dell'acerbi siano stati quei due. e non dico altro, fighette fasulle inebetite dal progressismo ebete e marcio di menzogna eccetera)
    tolgo inzaghi dalla mia lista dei mister, una checca.
    di gattuso, sono stufo di sentirlo parlare di sè, l'Umilissimo. STUFO. ('i raga devono giocare per la maglia, nn per ME) ma che si fotta il suo ME. gattusoME, hai rotto. fa il tuo lavoro e poi fottiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, se miha oltre a quello che è avesse anche quello che non ha. sarebbe perfetto per noi.

      Elimina
    2. i blaugrana, in perfetto e odioso stile catalano e catalanicchio, dissero a gran voce una brutta cosa alla maniera dell'acerbi.
      infatti presero poi una sacrosanta bastonata sui grugni da quell'Inter.
      bastonati e scorticati vivi, com'era giusto e come fu.

      Elimina
  16. di questo invece volevo dire, un commento da Gazza.
    Chupacabras 1:09, 13 Aprile 2019
    Reina ha dato fiducia alla squadra. Aiuta i difensori, sa usare i piedi, sa rimanere concentrato per 90'.
    Ottimo il rigore di Kessie, che continuo però a considerare inadatto a reggere lo scettro di collante tra centrocampo e attacco. Cahla come sempre mediocre. Rodriguez sottovalutato da troppi tifosi: il suo ruolo è di sacrificio e cuore, e col cuore si sacrifica ad ogni partita. Ci servono una seconda punta alta e spallata e un centrocampista coi piedi da Milan, questo è poco ma sicuro. Ci è andata bene questa sera, ma l'Atalanta non starà a guardare. Il rigore per la Lazio non c'era: per quanto sia critico nei confronti di questo Milan, la Lazio non meritava il pareggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la lazio è quella di inter spal e sassuolo. salvo la benedizione pretesca, una squadra in crisi grave e con poco da mettere in campo.
      noi siamo poco di più anche se resto convinto che potremmo essere quanto basta di più.
      ma del commento m'interessa solo l'inizio.
      ' Reina ha dato fiducia alla squadra'

      reina non è un miracoloso e miracoleggiante dotato di proprietà taumaturgiche.
      non è mai stato un predestinato, anche perchè ai suoi tempi certe idiozie non usavano.
      come tutti ha fatto e farà i suoi errori. ha anche i suoi anni, però è ancora valido e bisognerebbe dare un'occhiata alla sua storia per capire di che si tratta e che valore può avere la sua presenza in campo per una squadra di giovani, mister incluso, come la nostra.
      giovani ai quali un donnarumma invece trasmette insicurezza e ansia, incute paura. donnarumma fra 4-5 anni sarà anche un fenomeno ma a noi importa quello che è e fa ORA.
      credo e fin dall'inizio della stagione, cioè da quello che ho visto, che tenendo reina il napoli oggi avrebbe abbastanza punti in più. credo che anche il nostro milan, mandandolo in campo, avrebbe abbastanza punti in più.
      infine credo che se non riescono a tenere fuori donnarumma e cioè non riescono a capire una cosa talmente facile, evidente e clamorosamente evidente ebbene ecco, l'unica spiegazione che riesco a fabbricarmi di un comportamento della nostra dirigenza e ci metto anche la proprietà così assurdo inesplicabile anticalcistico e autolesionistico eccola: (no, non la metto)

      Elimina
    2. gattuso per il tipo che è avrebbe impiegato reina e fin da subito, ne sono certo. come sono certo che perciò mirabelli l'ha preso, per non dipendere più dalla dabbenaggine dalle svagatezze e dai pasticci del portiere babbeo e pallone gonfiato donnarumma.
      non mi riferisco solo alle papere, ma più ancora a quello stato quasi febbrile di insicurezza ansia e paura che trasmette a tutta la difesa e quindi alla squadra.
      siccome non credo che Gazidis Singer e Leo siano dei tali deficienti o rimbambiti da non capire, ecco perchè mi son dovuto fabbricare la spiegazione di cui sopra (e che non ho messo). non ne vedo altre.

      Elimina
  17. @Pelle57

    "....Come diceva Boskov 'dove i giocatori normali vedono sentieri stretti i campioni vedono autostrade'. A noi i campioni mancano proprio."

    Quando i tifosi milanisti capiranno questo, ma la colpa di ciò è anche e soprattutto dei dirigenti, lotteremo tutti verso l unico VERO obiettivo che é il MILAN, IL BENE DEL MILAN.

    RispondiElimina
  18. Non per essere contrario a Gattuso a prescindere, magari questo pseudo allenatore ha delle qualità nascoste, vorrei vederlo allenare un gruppo do campioni e vedere che fa!

    RispondiElimina
  19. Certo che se Baka e/o Kessie si beccassero una squalifica per la sceneggiata della maglia di Acerbi sarebbe una beffa bella e buona.
    Ma fra tutti i consulenti che ha il Milan non c'è nessuno che li catechizza su come ci si deve comportare a partita finita....?
    A fine gara l'adrenalina è 1000 e le sinapsi funzionano male......Quando i neuroni sono già pochi per costituzione la frittata è servita.
    Speriamo nella clemenza del giudice sportivo.
    Pelle57

    RispondiElimina
  20. Ragazzi per me hanno fatto una cagata, se fai un gesto cosi le polemiche le scateni sicuro

    RispondiElimina
  21. Risposte
    1. se dopo 2 panchine x un altra sceneggiata anche peggiore reagisce così ...
      Da lui di meglio non puoi aspettarti a livello mentale,ne a livello tecnico tattico .

      Dispiaciuto x Baka pensavo fosse meno MONONEURONE.

      Elimina
  22. ciao a tutti.
    vedo molte gran critiche a gattuso, paragonato a gasperini (ovviamente perdente nel confronto), definito non allenatore, che non apprende nulla, che ha una rosa superiore ad altre squadre e rende meno, e via dicendo.
    non so se rino sia una bufala o no, però un po' più di obiettività credo sia giusto averla.
    intanto siamo quarti in classifica a 6 giornate dalla fine. gasperini se è così forte, come mai non è mai andato ad allenare una big? forse perchè far correre da matti 11 ragazzi (o non campioni) è più facile che allenare una squadra dove ogni mossa chefai ti mettono in croce? il gioco cheha il milan spesso è lento e non aggressivo, e ancora più spesso privo di classe e fantasia e non ruba gliocchi, però scusate, ve lo ricardate qual'era il gioco che aveva dato allegri? lancio lungo su ibra e poi si vede. in italia qual'è la squadra che ognuno vuole veere perchè gioca troppo bene (una squadra tipo ajax tanto per capirci)?
    il fatto di essere passato per cambi societari, per squalifiche uefa, per gestioni ridicole della dirigenza (acquisto e cessione bonucci, per non parlare di higuain o di come è stato gestito donnarumma), e checomunque la squadra è tutta con lui non conta niente?
    gattuso ha bisogno di fare esperienza e deve crescere sicuramente, ma i risultati se li sta sudando e non mi sembra che sia una annata fallimentare. è un campionato che ci vede dove dobbiamo stare. il milan vale il quarto posto e li stiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, spazio all’obbuettivita.
      Gattuso e’ l’allenatore del Milan solo ed esclusivamente perché EX GIOCATORE DEL MILAN. Punto.
      Non ha dimostrato nulla finora per meritarsela la panchina. Vada a farsi un po’ di anni di gavetta - anche a Bergamo - e poi se ne potrà riparlare.
      Che si arrivi quarti e poi si volti pagina, basta parvenu e allenatori improvvisati.

      Elimina
  23. al Milan viene assegnato un rigore, e negato un rigore chiesto dall'avversario, e subito gli uomini di fango escono dai loro buchi nel fango e sputano quello che hanno dentro e di cui sono fatti, fango.
    il fango non ha storia, ma il calcio una storia ce l'ha, e parla.

    dal 1989 al 2007 il milan ha vinto 5 Coppe, una ogni 4 anni circa in 20anni.

    dal 1988 al 2004 ha vinto la miseria di 6 Scudi soltanto, più quello del 2011 che fanno 7.

    sono numeri strabilianti se confrontati con quelli delle maggiori vincitrici europee di quel ventennio, cioè rapporto tra campionati vinti e Coppe.
    numeri che dicono come il Milan in Italia abbia sempre contato poco e abbia avuto un peso sportivo e 'politico' molto, molto leggero.
    e figurati il peso che ha ora e dopo le note vicende. basta guardare la cronistoria di questo campionato e dei precedenti.

    20anni nella breve storia del calcio sono tanti e significativi.
    a una grande e prolungata supremazia del Milan in Europa non ha corrisposto una equivalente supremazia in Italia, come invece risulta e giustamente e per forza di cose dai numeri delle altre d'europa, barca realmad bayern manu eccetera, che per ogni Coppa vinta in quello stesso periodo hanno dai 2 ai 3 campionati nazionali vinti.
    se si confrontano quei numeri agli scudi e Coppe vinte dalle altre italiane nello stesso periodo salta agli occhi che in italia è sempre esistita un'anomalia, una stortura, che non ha eguali in nessun altro paese d'europa.
    anomalia e stortura che non è mai andata a vantaggio del Milan, bensì delle solite Juve, Inter, altre.

    sono dati, strabilianti e scandalosi - che non parlano solo di calcio ma di una nazione intera e della sua povera storia - che stanno nei fatti nella storia e nei numeri scritti. tutto il resto sta nelle bocche piene di fango di uomini e ominicchi pieni di fango.

    RispondiElimina
  24. Certo che se li squalificano sarebbe l'ennesima vergogna del calcio italiano dove i vaffanculo in diretta, le bestemmie e altro vengono ignorate sia da arbitri che dalla prova tv. Ma sarà mica per cercare di favorire nella corsa Champions la rometta ?? Noooooo vero ? Ma poi sti politici che parlano pure, loro ogni giorno si dovrebbero vergognare dei loro comportamenti e andrebbero non squalificati ma espulsi dall' Italia per come l' hanno ridotta.
    Comunque da quando i social network hanno preso piede, è diventato uno schifo senza fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Il politicante che raglia è un merdoso leghista, ovviamente

      Elimina
    3. No no devi leggere cos'ha scritto capezzone... vai a leggerlo su Twitter

      Elimina
  25. Dopo che non hanno squalificato quel frocio di Cristiana in europa x in gesto molto piū grave, si axzardassero a farlo cn I due del milan, sarebbe la fine CERTIFICATA del baraccone.
    Lehane

    RispondiElimina
  26. E dove erano i giornalai quando Ronalda ha fatto quel gesto ? Cosa scrivevano su Twitter ?? E poi è ora di finirla che nella tv di stato ci siano giornalisti palesemente schierati. Povera Italia.. ma la cosa che fa girare i coglioni è che stanno facendo passare per una ladrata la partita di ieri quando siamo stati defraudati, Lulic graziato più volte, Savic fa fallo su Rodriguez e controlla di braccio, rigore NETTO su Borini, Piatek picchiato dal primo all'ultimo e non ha fischiato un fallo a suo favore. Veramente qui siamo al ridicolo, prova tv per due giocatori che mostrano una maglia a fine gara e non le immagini della rissa scatenata dal laziale ? Ma la cosa divertente e ridicola è che sui social i tifosi gobbimerda commentano più dei laziali stessi..loro sono l'esempio, retrocessi che si permettono di esibire un numero farlocco di scudetti quando la giustuzia glieli ha tolti, loro che schierano la primavera con squadre in lotta per non retrocedere quando da regolamento dovrebbero schierare la miglior formazione. Come mai la figc dopo le giustissime dichiarazioni di Andreazzoli non apre un'inchiesta ? Come mai i giornalai non scrivono che così si falsifica la lotta per non retrocedere e ovviamente anche quella europea dovendo i gobbi incontrare squadre che lottano per obiettivi ? Ma poi ad esempio Cairo che cazzo vuole ? Ma come si fa a dire frasi del genere ?

    RispondiElimina
  27. e questo? più quell'altro che non ricordo.
    2 stupidoni, e simpaticissimi ma purtroppo per loro in rossonero, fanno una goliardata a bordo campo e lui:

    Milan, il politico giornalista Capezzone: 'Kessie e Bakayoko da faida tribale, squalifica fino al termine della stagione!'
    9
    del 14 aprile 2019 alle 18:00

    forse c'è di mezzo lo stadio di roma. o forse questi hanno sofferto così tanto di quel Milan e sono così stupidi da sentirsi morire per la paura che torni quel Milan.
    lo so e lo sanno tutti, che lo stadio di roma ha prodotto e produrrà oltre al cemento molta corruzione e complicità a ogni livello, là sotto nel fango.
    ma se invece sono così stupidi da pensare che quel milan ritorni… eppure può essere questa, perchè la stupidità è tanta e trionfante.
    quel Milan non torna. la perfezione, o mai, o mai più d'una volta.
    borbogliate tranquilli là sotto nel vostro fango.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nell'altro caso, che nessuno si nasconda dietro la bandierina del tifo, eventualmente.
      la corruzione e la complicità ne fanno cenci della bandierina del tifo.

      Elimina
  28. Ho visto oggi la partita, solito gioco, poi cambio di modulo e Lazio in tilt.... Ho trovato l'arbitraggio okay ma non posso accettare le parole della controfigura del berlusca:

    Infine sulla corsa Europa, Cairo sibillino: "Non dico che vogliano fare andare il Milan o cosa, ma se guardi ieri qualcosa pensi e così se guardi oggi. Ma questo non vuol dire: non è che per forza debba sempre andare in un modo negativo. Certo oggi vedere l’espulsione di Zaza e vedi ogni partita i giocatori che imprecano... Non è possibile, è allucinante. Poi il rigore di Izzo che non ha rivisto al VAR: vedo dei rigori dati per molto meno".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridicolo. Lo sa Cairo che il Milan era un girone che non aveva un rigore a favore ? Dato dal Var poi... Lo sa che ci sono stati negati rigori solari ? Ma cosa parla a fare ?

      Elimina
  29. Nessuno ha fatto caso che grazie al non allenatore anche la Gazzetta dello Sport ci ha trollato? "per il gioco bisogna aspettare.." che se ne vada intendono?

    RispondiElimina
  30. Grandi Kessie e Bakayoko, alla faccia di quel clown che da dietro una tastiera ci dava per spacciati. VAFFANCULO

    RispondiElimina
  31. Comunque non si è mai visto un casino del genere per uno sfotto' a parti invertite sono sicuro che non sarebbe successo nulla. Che schifo l' italiaetta. Ma poi leggere i politici è il colmo, gente che ha rovinato l'italia

    RispondiElimina
  32. Sicuramente sono stati due cazzoni!! Ma come al solito in italia i parassiti si attivano per trarre vantaggi dalle stronzate altrui. La Juve ruba spudoratamente da anni e nessuno dice niente... Lazio e Roma dovrebbero essere fallite da mezzo secolo, la prima pagai debiti in 50 anni, la seconda ha strani legami con il Liverpool...

    RispondiElimina
  33. Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366




    Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366






    Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari