Un quarto posto di soddisfazione

// 57 commenti
Lottare per la Champions, in queste condizioni, è veramente difficile.
La rosa resta impresentabile, ma la grinta c'è.
Il nostro destino è spaventarci a morte a ogni partita.

57 commenti:

  1. Buongiorno a tutti, dopo aver visto interamente fiorentina-juve chievo-lazio e roma-inter, ho capito che ce la possiamo fare perché non è che le altre siano tanto meglio di noi. Viviamo alla giornata, confidiamo nei rinforzi(giusti) e vediamo....

    RispondiElimina
  2. Mah visti dal vivo manchiamo di rabbia agonistica, non li vedo mai cattivi alla ricerca del risultato e ci manca un cambio di passo. Poi continua la moda ancelottiana della ricerca del tiro perfetto ogni tanto facciamo ricircolare la palla invece di tentare di rompere la partita.

    RispondiElimina
  3. È impossibile. I giocatori sono scarsi e disadattati, l’allenatore palesemente il peggiore della storia del Milan. Saranno coincidenze astrali. Dovremmo essere più o meno penultimi. Ci sarà un refuso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dario, non amo Gattuso come allenatore, ma peggio anche di F.Inzaghi e di Brocchi????. Diciamo che per me è vicino al podio, vorrei ricordare anche Marchioro e Radice come esperienze molto negative. Un caro saluto. Fdl Forever.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Penso che Dario fosse ironico...

      Elimina
  4. Buongiorno Fratelli Rossoneri; Rispetto allo scorso campionato, il livello si è clamorosamente abbassato, questo ha favorito l'attuale piazzamento. Abbiamo il DOVERE di provare a prendere il quarto posto, visto anche il mercato di rafforzamento a gennaio ed il recupero degli infortunati. Del gioco è meglio non parlare, tanto con questo tecnico, non si vedrà una sola idea che non quella di dare la palla in attacco a Suso e poi si vedrà…..e neanche un po' di sana grinta (a parte qualche strappo di Calabria). Viviamo alla giornata e speriamo nell'entrata in spogliatoio di Zlatan e come per Nocerino, qualche giocatore mediocre renderà di più. A giugno poi sicuramente si cambierà registro. FORZA MILAN!!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  5. partita giocata tutto sommato bene nonostante l'avversario spigoloso incontrato ed in buon momento di forma;
    da migliorare sicuramente l'attenzione sui cross avversari perchè anche prima del gol preso ci è adata bene in un paio di occasioni, ma con giocatori fuori ruolo non si puo' chiedere di più..
    Saremo imaneggiati ma quattro punti in due partite e quarto posto agganciato non lo considero malaccio no?

    RispondiElimina
  6. Pensate a questo blog qualche mese fa, alla sua qualità e pensate al blog adesso.
    Vogliamo parlare anche di Bakayoko?

    SALUTATEMI IL GRANITARO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bentornato,posso capirti..ma anche il tuo apporto è prezioso
      su Bakayoko, se si stabilizza su questi livelli direi che è grasso che cola..mi sembra di capire che prediliga a sto punto un cc a due..mi sbaglio?
      Ero molto scettico all'inizio per le prestazioni , per usare un eufemismo, non troppo esaltanti..ma se si attesta su di un rendimento come dimostrato nelle ultime partite farà ricredere in molti e mi ci metto pure io..

      Elimina
  7. Parlate tanto male di Gattuso, ma la formazione di ieri l'avete letta? Gattuso non sarà Zidane, ma con quella formazione sfido chiunque a fare meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, Abate centrale..quanto tempo era che non giocava in quella posizione..?
      E' stato tanto criticato in passato ma si sta comportanto bene
      la consideravo una mossa rischiosa ma la ragione per adesso va con il tecnico

      Elimina
  8. @dario
    Il peggiore per me resta Inzaghi.
    Rino e brocchi si giocano 2 e 3 posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ciao ... Giacomini Marchioro Radice, pure Tabarez e in parte Giagnoni, che aveva fior di giovatori e non fece risultati

      Elimina
  9. Buongiorno a tutti ,
    non sono un fan del Gattuso allenatore , attualmente non e' da Milan , soprattutto per le aspettative che tutti noi abbiamo da troppi anni e che puntualmente vanno disattese . Ci siamo stufati di aspettare e vogliamo vedere subito un Milan vincente e che giochi un calcio piacevole .
    Premesso cio' , bisogna fare i conti con una rosa non eccelsa e un allenatore senza esperienze positive alle spalle che sta facendo anch'egli un percorso di crescita.
    Ripeto , non sono un fan di Rino , anche se lo adoro come persona : bisogna pero' ammettere che i giocatori lo seguono e certe soluzioni trovate in emergenza hanno un loro perche' e hanno dato ottimi risultati considerato il contesto .
    Pensavo ad un disastro col Parma , ma sono stato piacevolmente smentito .
    Attendiamo pazientemente (!) il ritorno di Conti , Caldara , Biglia e gli innesti di gennaio e poi ne riparliamo : non siamo messi male e la squadra, Rino compreso , ha dimostrato di saper soffrire e portare a casa partite che negli anni scorsi avremmo perso .
    Forza Milan , sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se il cc a due con Baka e Kessie funziona, beh Biglia si puo' riprendere molto comodamente..

      Elimina
    2. Su Biglia e Caldara non riporrei grandi aspettative. L'argentino forse è out fino a Marzo. Caldara di fatto non ha mai giocato. Ma è giovane, speriamo torni in salute, poi ci sarà tempo per vederlo all'opera.
      Dati gli infortuni di Biglia e Bonaventura penso che gran parte delle possibilità della squadra passeranno dalla capacità di Paquetà di insersi subito. Leo ha fatto una scommessa costosissima, ma a questo punto c'è da sperare in un apporto utile sin da subito. Paquetà e Conti potrebbero aumentare la qualità del gioco e Ibra dare quella fisicità che ci manca davanti. La ciliegina sarebbe un giocatore duttile e veloce alla Keità, perchè nè Ibra nè Paquetà possono dare quelle accelerazioni che mancano completamente a questa squadra.

      Elimina
  10. Ma Conti non lo si puo' impiegare per qualche minuto? Prima o poi il ragazzo bisognerà pure buttarlo nella mischia..
    Era fuori lista per la E.L.?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, fuori lista. Lo inseriranno per la seconda fase se passeremo il turno.

      Elimina
  11. Indubbiamente un quarto posto di soddisfazione!
    Perché in linea con le aspettative e con l'obbiettivo di inizio stagione.
    Quindi sotto questo aspetto io "per il momento" sono soddisfatto.... anche se sicuramente c'è da migliorare ancora.

    Un paio di "serene" considerazioni

    A parte il fatto che da inizio stagione non sfruttiamo a dovere le ripartenze, a turni, puntualmente commettiamo errori più o meno gravi.
    Ma bisognerebbe fare alcune distinzioni, a prescindere dai calciatori in questione...
    Sbagliare una ripartenza a fine partita, o comunque non sfruttarla nel modo migliore, è sicuramente meno grave e comprensibile nel farlo in un momento della partita in cui non puoi avere carenze di lucidità dovute alla fatica...
    Ad Empoli Kessie sfruttò in modo impeccabile la ripartenza che ci portò al vantaggio, percorrendo trequarti di campo palla al piede e spiazzando il portiere con un preciso rasoterra.
    Un po' più problematico farlo al 90 o nei minuti di recupero....ma questo vale per chiunque.
    Kessie non è stato acquistato ( come Bakayoko) per fare il Modric della situazione, bisognerebbe tenere conto anche di questo....

    Altra cosa:
    Ieri hanno gestito meglio ( e non è la prima volta) il vantaggio, non si sono chiusi e la squadra ha continuato a coprire il campo nel migliore dei modi senza rinunciare al gioco ( cosa che purtroppo accaduta in passato, Napoli, Empoli, Atalanta e Derby).
    Quindi anche sotto questo aspetto c'è stato un evidente miglioramento, che spero continui fino alla fine.
    Ieri 6 minuti di recupero ( 1 minuto in più del recupero contro la Lazio) 0 sostituzioni e nessun gol preso nel finale.....
    La verità è che se gestisci bene la gara, le sostituzioni non sono fondamentali....anzi non allunghi il recupero.
    Andiamo avanti così e speriamo che il mercato di gennaio contribuisca in modo significativo ad un ulteriore e prezioso miglioramento....
    Quindi, Forza Leo, Forza Paolo e soprattutto Forza Milan !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grande, concordo su tutta la linea. A mio avviso non è con i kessie o i bakajoko che fai una ripartenza, dovresti puntare su gente veloce, ma questo richiede una organizzazione di gioco di cui siamo privi.
      Per quanto riguarda il recupero, un conto è giocare all'Olimpico con la Lazio un conto in casa col Parma.

      Elimina
    2. Se trovi un allenatore che trasforma Suso in Gervinho o Cutrone in Icardi o Calhanoglu in Douglas Costa, puoi segnalarlo.
      Oppure puoi avere l'organizzazione migliore del mondo, ma se l'unico giocatore che riesce a fare 70 metri seminando gli avversari è Kessie, continuerà a essere lui a fare contropiede. Ecco, il rientro di Conti potrebbe essere una manna.

      Elimina
  12. Ciao mitico, credo fosse più in salute il Parma;)

    RispondiElimina
  13. @Giuseppe 1952 il pugliesaccio

    "...si parla di calcio ed avere dei piedi quadrati come li hanno soprattutto Borini e Kessie è colpa grave perchè le loro non giocate ed i loro errori ci fanno stare con il culo stretto fino al 96 minuto, come stasera.Saper giocare a calcio, trattare la palla come la trattano Dybala e Suso è un piacere non solo per gli occhi ma anche nelle giocate che fanno- Rivera illuminava San Siro come Schiaffino ed era vero; Modric fa grandi coe nel Real Madrid , ma Kessiè, Borini ed altri giocatori sanno solo correre a perdifiato, poi gli appoggi vengono puntualmente sbagliati e le ripartenze sono vanificate perchè sono dei ciuchi di fatica, degli uomini con poca intelligenza tattica.Vorrei spezzare una lancuia a oro favore:fanno le giocate che dovrebbero fare altri Chala e Suso, i 2 giocatori più tecnici della rosa, ma anche questi quando c'è da quagliare, scompaiono, non prendono la partita in mano, non inventano niente e tutto il lavoro fatto dagli "operai" che abbondano nella nostra squadra viene affidato al nulla e loro , gli operai si trasformano in improbabili tenori, steccando puntualmnte, senza che si sia sorpresa da parte nostra.
    Per concludere: sono coumnque gli operai che ci tengono a galla perchè i presunti tenori o steccano anche loro o non si fanno proprio vedere ( carenza di personalità)....."

    Quotando quanto scritto dal "pugliesaccio", con le caratteristiche perfette descritte di taluni calciatori , mi spiegate come facciamo a produrre un "bel giuoco" ?!?!?

    Mi spiegate con quelle caratteristiche, come possiamo fare, ad aumentare la velocità di esecuzione della manovra!?!?

    Ecco perché, parliamo di rosa assemblata male, rosa costruita male, in anni di completo menefreghismo e un anno di completa incompetenza.

    Finché il Milan, sarà un Milan "operaio" Gattuso, per me, è perfetto, ovvio che gestire poi una squadra di giocatori, di una certa caratura, è altra storia, infatti Higua abituato a squadre che padroneggiavano in campo e fuori, ha storto il naso, alla pari dell altra merda Gobba.

    Insomma qua da noi che da sgobbare, perché hai a che fare con "muli", e un allenatore piu "mulo" di loro.

    Ma come a dei perfetti "muli" non puoi chiedere di diventare "stalloni" ma solo di lavorare sodo e di andare sempre dritto, lentamente ma inesorabilmente.

    Per il gioco, il "bel giuoco" occorrono giocatori e probabilmente solo allora, l allenatore migliore x quei giocatori.

    Per ora Gattuso, lo è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando verranno se verranno...i giocatori ke tu dici, Gattuso dovrà sparire in un nanosecondo...dobiamo tenercelo sino a fine campionato, poi cmq grazie e ciao !!!

      Elimina
  14. Il bel gioco non deve scaturire dalle giocate di Kessie e Bakayoko, in rosa non ci sono fenomeni, ma alcuni più tecnici di loro li abbiamo..
    Se non stanno rendendo come potrebbero, se alcuni sono infortunati è normale che devi fare di necessità virtù, ed almeno in questo non credo si possa contestare molto a Rino.

    RispondiElimina
  15. I 3 punti di ieri, con la complicità dei risultati delle dirette concorrenti, sono importantissimi.

    Giocavamo a 48 ore dall'impegno con i lussemburghesi che siamo stati abilissimi nel complicarci e spendere energie mentali oltre che fisiche. Inoltre le gare nel launch time storicamente per noi sono sempre state piuttosto indigeste.

    Incontravamo un Parma in grande spolvero e noi in solita emergenza di organico con Abate-Zapata centrali. Tutto quindi lasciava presagire al peggio.

    Si fa fatica a parlare di "calcio" perchè nelle condizioni in cui siamo abbiamo consapevolezza che c'è da soffrire e badare al sodo. Per cui mettiamo in saccoccia questi 3 punti, una gara in meno alla sosta e andiamo avanti.

    Domenica ci aspetta un'altra partita difficilissima. Mazzarri ieri ha provato uno schieramento con 3 attaccanti e un baricentro molto alto. In mezzo al campo con Rincon e la "sorpresa" Meitè riescono a mantenere un ottimo equilibrio e ad effettuare un pressing fatto bene nella 3/4 avversaria. Bisogna vedere se avrà il coraggio di riproporlo in trasferta a San Siro o si affiderà ad un 3-5-2 un po' più accorto.

    Ma dobbiamo pensare a noi. In cuor mio spero in un buon rientro di Higuaìn. Abbiamo bisogno del suo apporto tecnico per cercare di alzarci un attimino. Certo che se rientra con la stessa voglia e intensità di Giovedì...

    Dobbiamo cercare di sfruttare il fattore casa, sarebbero altri 3 punti pesantissimi e un'altra gara in meno prima della sosta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Outsider, scusa ma eri tu quello che ci assicurava che Baka è un bidone inqualificabile? Distinti saluti

      Elimina
    2. E lo sottoscrivo. Fermo restando che sta crescendo, ne riparliamo quando vorrete vedere una squadra che gioca a calcio come si deve. Per ora è grasso che cola dato che siamo in emergenza di organico e tra Montolivo, Bertolacci e J.Mauri la scelta è facile.

      Se poi a te sta bene giocare in questo modo, tieniti pure le straordinarie prestazioni del tuttocampista Bakayoko, esploso contro Dudelange e Parma. Possibilmente augurati pure che lo riscattino a 40 mln.

      Elimina
  16. Si continua a parlare di fabregas qualcuno lo ha seguito gli ultimi tempi?
    É bollito??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho seguito più di tanto ultimamente, ma ha 31 anni che non sono cosi tanti in fin dei conti... le sue decine di presenze le ha fatte sempre, anche in questi ultimi anni; la tecnica non si perde, e la visione di gioco che ha è impressionante. Ci servirebbe tantissimo. Ecco, con un costruttore di gioco come lui,
      e sostituendo volentieri calhanoglu con uno strappista, voliamo.

      Elimina
    2. Ok. Siccome ho letto che al Chelsea fa panchina e uno come lui che non gioca con Sarri mi puzzava

      Elimina
  17. Che di strappisti non ne abbiamo non lo si scopre oggi. Che Suso e Calha vogliono la palla tra i piedi non lo si scopre oggi. Cutrone è molto capace in area ma non è un Aubameyang (o come direbbe mirabelli, obbobbaian). Che puntiamo al possesso palla, a causa dei giocatori che abbiamo, e quindi non lavoriamo molto sui contropiedi, è evidente. Altrimenti credo che qualcuno avrebbe spiegato l'importanza di passare prima il pallone quando si e' in superiorità numerica. Non abbiamo esterni veloci, e neanche i terzini lo sono (forse sulla destra un po' di più.. Soprattutto quando tornerà conti), a centrocampo Kessie è l'unico capace di andare in progressione palla al piede, ma come detto mille volte, ha molti limiti anche come incursore (non saper scalare le marce, non saper gestire i tempi della giocata, non avere grande lucidità e intelligenza, e tantomeno tecnica). Purtroppo questo è un limite evidente che si riscontra sia in situazioni come ieri in cui bisogna essere cinici e chiudere le partite, sia e soprattutto in partite contro le grandi, visto il modo in cui le giochiamo: ad esempio contro l'Inter, o contro la Juve, avessimo avuto al posto di suso o di calha un velocista, chissà. È anche vero che sono proprio suso e calha i nostri costruttori di gioco, visto che a centrocampo non abbiamo chi abbia idee o verticalizzazioni.

    RispondiElimina
  18. Oltre che in emergenza abbiamo una squadra piena di ventenni, a parte Calabria Donna Cutrone ieri il centrocampo 2 96 e un 94

    RispondiElimina
  19. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  20. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Speriamo arrivi Fabregas... Ruiu sono sette anni che è accampato a Malpensa...

    RispondiElimina
  22. una cronaca, da bauscia, e imparassero i canaglia.

    l.b.
    3 dicembre 2018 a 12:32 Quote
    Partita bellissima ed emozionante come una sfida tra scapoli e ammogliati dopo una pizzata e tanta birra.
    La Roma è rimaneggiata per via degli infortuni.
    L’Inter è rimaneggiata nel centrocampo con i due incontristi entrambi in panchina per un indecifrabile disegno tattico di Spalletti .
    Il giovane Zaniolo non crede ai suoi occhi. Non pensava che in serie A si potesse avere tanta libertà e impazza indisturbato in lungo e in largo tanto da permettersi di arrivare in area e procurarsi un sacrosanto rigore negatogli per motivi misteriosi.
    Anche il giovane turco Cengiz Under non crede ai suoi occhi quando gli viene gentilmente permesso di prendere con calma la mira e infilzare l’incredulo Handa con una legnata imparabile.
    Mentre i suoi compagni di reparto si trastullano in sconclusionati attacchi all’arma bianca, abilmente neutralizzati da giganti dell’area che rispondono ai nomi di Santon e Jesus, il povero Brozo come al solito è costretto a fare il boia e l’impiccato per oltre un’ora finchè l’acido lattico gli annebbia la vista e gli fare la solita letale cazzata.
    Ridiamo per non piangere….

    RispondiElimina
  23. Porcaputtana siamo quarti. Domenica abbiamo in casa il Torino, una squadra cioè che siamo in grado di battere, mentre l'Inter va a giocare a Torino contro la Juventus e la Lazio con una partita non scontata in casa con la Sampdoria. Possono aprirsi scenari in cui nessuno di noi aveva sperato fino a qualche settimana fa, con la piccola luce del tunnel che è il mercato di gennaio.... pertanto voglio vivere alla giornata e non fasciarmi più la testa prima di averla rotta. Qualcuno scrive che si è abbassato il livello del campionato ed è per questo che siamo quarti ma io non sono d'accordo, forse semmai è vero il contrario cioè si è alzato nelle retrovie pertanto non è più facile vincere contro nessuno..... eccezion fatta per la Juventus che gioca un campionato a parte. Sempre forza Milan

    RispondiElimina
  24. Granitaro ci sarai tu verme strisciante ti vengo a prendere a Monza.

    RispondiElimina
  25. Ciao Mauri.
    Dici bene...certe cose non dovrebbero essere affidate a chi si sfianca per tutta la partita, perché oltre al recuperare palloni nel calcio serve e necessita PRESENZA nel chiudere le linee di passaggio, fare densità in interdizione.
    Cose nelle quali il signor Suso è prossimo allo ZERO...un po' meglio invece il turco in questo.
    Ognuno ha il suo compito e quelli che dovrebbero dettare l'ultimo passaggio (anche in contropiede) latitano perché il possesso palla pende il più delle volte dalla nostra parte, ma tropo spesso manca la giocata illuminante per le punte.
    Ridicolo pretendere da un incontrista/incursore qualità tecniche eccelse.
    Intanto ieri tutti concordi (non qui sul blog) nell'affermare che l'uomo che più ha messo in apprensione ed in difficoltà lo schieramento parmense....è stato proprio Kessie, che interpreta il suo ruolo meglio di quanto Suso non interpreti il proprio.
    Poi due con le caratteristiche di Kessie e Bakayoko sono forse anche troppi in una rosa al completo. Si accettano scommesse che eventualmente il sacrificato non sarà Kessie e non solo per volere di Gattuso, ma anche di Leo e Paolo.
    Intanto siamo tra le pochissime squadre che come primo/secondo rigorista non hanno un attaccante. Vi siete mai chiesti come mai i rigori NON LI TIRI SUSO? Non ha le palle o la tecnica per farlo?
    In campionato sino ad ora l'incontrista/incursore Kessie 3 gol.....l'attaccante/faro della squadra 3 gol.
    Di Suso non si può fare a meno per un livello MEDIO della nostra rosa, di Kessie sarà più difficile fare a meno anche quando dovesse arrivare gente di maggiore qualità.

    RispondiElimina
  26. Anzi...Kessi 3,5 gol...a dirla tutta.

    RispondiElimina
  27. Col culo di Spalletti e Handanovic al posto di Donnarumma saremmo secondi.

    RispondiElimina
  28. Ahahahahahaah suso non tira i rigori... Ahahahahaha vabbe' che mi hai augurato la morte, ma cosi me la provochi dalle delle risate!!! Ma a cosa ti devi attaccare per parlarne male? Accecato dall'odio, il mio juventino! Esistono attaccanti che non tirano rigori, o attaccanti come higuain che li tirano e 1 su 3 lo sbagliano... È perché sono meno tecnici di kessie? Ahahahahaha


    "Ognuno ha il suo compito e quelli che dovrebbero dettare l'ultimo passaggio (anche in contropiede) latitano perché il possesso palla pende il più delle volte dalla nostra parte, ma tropo spesso manca la giocata illuminante per le punte."

    Manca la giocata illuminante? Forse non da suso, a meno che la classifica assist non sia sbagliata..

    Suso 8
    Callejon 5
    Quagliarella 5
    Cristiano Ronaldo 5

    Ti butti la zappa sui piedi.


    "Intanto ieri tutti concordi (non qui sul blog) nell'affermare che l'uomo che più ha messo in apprensione ed in difficoltà lo schieramento parmense....è stato proprio Kessie"

    Tutti chi scusa? Pagelle da Milan news:

    Kessie 6: partita sulle montagne russe, dove alterna cose buone a cose meno buone. Glaciale nel trasformare il rigore del 2-1, pasticcione quando Suso lo mette in porta con il pallone del potenziale 3-1 calciato malissimo. Perde Inglese in occasione del gol del vantaggio ospite.

    RispondiElimina
  29. Poi due con le caratteristiche di Kessie e Bakayoko sono forse anche troppi in una rosa al completo. Si accettano scommesse che eventualmente il sacrificato non sarà Kessie e non solo per volere di Gattuso, ma anche di Leo e Paolo.


    Quanto sei disposto a scommetterci? Un mese senza sentire i tuoi farneticamenti, ci stai?

    RispondiElimina
  30. Ciao Raf, Saso ed a tutti i Fratelli Rossoneri, no dai Giacomini e Tabarez, il primo arrivò terzo in campionato poi retrocesso in B per il primo calcio scommesse (vinse poi il successivo campionato….), il Maestro Tabarez, vai a vedere come giocava quel Milan che spesso per sfiga non otteneva quello che seminava. Comunque hai Ottima Memoria Storica, saremo coetanei (non vecchi ihihihih). Fdl Forever,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fdl, e ciao Raf sinceramente non ricordo Giacomini Marchioro Radice, sono un classe 79 e la mia memoria parte dal grande Arrigo ...

      Elimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari