Pesanti

// 76 commenti
Questi punti, date le condizioni, pesano molto.

76 commenti:

  1. Quotone.Punti che pesano tanto, quasi quanto il sacco di patate in porta 😂

    RispondiElimina
  2. Caro OP, sai che ovviamente rispetto le tue opinioni, come da sempre tu le mie.
    A parer mio Rino ha fatto una scelta coraggiosa, pertinente e vincente.
    Mettere due velocisti come Zapata ed Abate al centro della difesa...ha limitato l'arma più pericolosa di questo Parma che era stata fatale per molti altri...cuginastri compresi.
    Da parte mia a Rino meriti e demeriti.
    Ma per qualche ora almeno siamo quarti in solitudine o è un sogno e quando mi risveglio mi ritrovo ottavo o decimo come ai tempi che tu sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico, le ns divergenze calcistiche nn inficeranno mai la ns stima e rispetto reciproci....dei tempi ke come te so anch'io ho ancora gli incubi...si sentono tante voci e sembra ke la proprietà con l'arrivo di Gazidis a cui Marotta sta anke x altri motivi, come un topolino ad un gatto selvatico, la faccenda possa avviarsi nel binario giusto...sono fiducioso !!!!

      Elimina
  3. Cutrone alla terza rete su azione. Tutte decisive. Quante volte ha giocato da titolare?
    Se arriva di nuovo a quota 10 da "riserva" è un risultato importante.

    RispondiElimina
  4. Cutrone paga il fatto di essere un personaggio poco mediatico e quindi continua ad essere percepito come un primavera prestato alla prima squadra. Ma per fortuna non è affatto così . Abbiamo una bellissima punta da valorizzare che ci potrà far felici per tanti e tanti anni. Balotelli quando aveva fatto molto meno era già esploso mediaticamente e su quello ha costruito una carriera . Teniamoci stretto il nostro Patrick umile e concreto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va ????? È poco sponsorizzato? Ha il difetto di nn essere nero e di nn essere scemo ! Quelli sì ke sono fenomeni : DA BARACCONE !!!
      PS spero ke l'aerivo di Ibra ove ci fosse, nn lo penalizzi !

      Elimina
    2. Ma vai a cagare OP, sei capace di buttare via intelligenza e signorilità in una riga e mezza...
      Figa, che tristezza

      Elimina
    3. Mi basta pensare a quel crestato sventrapapere x provvedere alla bisogna...dopo l' ultima performance di oggi con Vleirà a cui nn è degno di pulire le scarpe con la lingua,
      ho provveduto alla grande !
      CMQ : NERO È NERO
      SCEMO È SCEMO
      Ingredienti perfetti x polarizzare l'attenzione dei media sempre pronti a pompare l'idiota di turno...il fascino del black bad boy, fa sempre presa su cretini di ogni tipo, x cui dire la verità è gridare al razzismo !!!
      Nn mi frega niente della classe ma dell'intelligenza si, x questo adoravo e ancora adoro Seedorf, diversamente bianco, diversamente scemo !!!!

      Elimina
  5. Vittoria pesante e meritata, sicuramente sofferta, ma considerando le numerosissime assenze non potrebbe essere altrimenti.

    Bene anche il primo tempo, buon giro palla e discreta velocità di manovra, buona anche la precisione dei passaggi...
    Purtroppo, però, decisamente sterile, in questo senso mi aspettavo qualcosa in più da parte dei 2 calciatori più tecnici, Calha e Suso, anche se dal punto di vista dell'impegno non hanno fatto male.
    Per il resto bene tutti, non sono mancate concentrazione ed impegno.

    Kessie ha corso ( come altri suoi compagni) tutta la partita, ha "impostato" 2 contropiedi che ha seguito percorrendo tutto il campo ( una volta dalla nostra trequarti ed una dalla nostra area di rigore) ci sta che nei minuti finali manchi la lucidità....
    Comunque ( Dudelange a parte) altra partita affrontata con lo spirito giusto, sia dopo lo svantaggio che il vantaggio.
    Andiamo avanti e vediamo dove arriveremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è giunto il momento di attendere la fine della stagione per esprimere un giudizio a 360°, credo che la società farà altrettanto.
      D'ora in avanti, fino al termine del campionato non parlerò più dei singoli, per me conteranno solo i risultati, e saranno quelli che determineranno il mio stato d'animo nel dopo partita.
      Cit.

      Elimina
    2. Impossibile non parlare dei singoli se si vuole esprimere un giudizio sulla gara..
      Ho provato ad impostare il commento senza includere i singoli, ma non ci riesco, e impossibile
      Di Rino non ho parlato.

      Credo sia possibile farsi li cazzi sua.... questo si! tentar non nuoce , no?

      Elimina
    3. Naaah... penso che farò come mi pare. D'altronde farti fare figuracce mi allieta. Saluti.

      Elimina
    4. Io credo che di guracce tu stia facendo collezione...
      Come nel post sotto, in cui citi altri utenti in modo decisamente poco sereno, rompendo ( oltre ai coglioni) il clima tranquillo che caratterizzava i commenti di questa gara...ma ormai ti hanno pesato tutti...
      Buona serata collezionista 😂

      Elimina
    5. "Tutti", ancora... Quindi i miei dialoghi sereni con Op, Ce La Faremo, Milanista86, Paolo Rossi, Max, Sandra, Leo63, etc, sono con degli ologrammi? Oppure tu sei "tutti" e "tutto" è in te? Ahahahahahah povero, che triste che dev'essere essere te.

      Elimina
  6. PS Grande Cutrone!
    PPS meglio così eh! a me sul gol di Cutrone Calha sembrava in posizione di fuorigioco influente ...ma forse ho visto male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me a essere sinceri sembrava influente visto che si è dovuto scansare per non beccare la palla

      Elimina
    2. Per me è giunto il momento di attendere la fine della stagione per esprimere un giudizio a 360°, credo che la società farà altrettanto.
      D'ora in avanti, fino al termine del campionato non parlerò più dei singoli, per me conteranno solo i risultati, e saranno quelli che determineranno il mio stato d'animo nel dopo partita.
      Cit.

      Elimina
  7. Cutrone paga il fatto di non avere il procuratore importante e un panzone pelato gobbo che gli tira la volata .
    Ogni riferimento al portiere é Puramente voluto.

    RispondiElimina
  8. Anche a me sembra potesse infastidire il loro portiere..
    Ma va bene così, cito gli episodi a prescindere da chi possano aver danneggiato.

    RispondiElimina
  9. Buonasera a tutti, Un saluto particolare fra gli intervenuti op 49 e Vale . come ben sapete sono sempre stato critico nei confronti della nostra squadra, anche oggi avrei qualcosa da dire sul nostro allenatore.... Ma si tratterebbe di cercare l'ago nel pagliaio. In realtà abbiamo strameritatamente battuto la sesta classificata del campionato..... divorando su 2 a 1 diverse nitide occasioni da Gol. Se penso che devono ancora rientrare Conti ed altri infortunati e siamo a un mese dal mercato di gennaio.....beh..... Zitti zitti che forse l'anno prossimo vi ascolteremo la musichetta della Champions

    RispondiElimina
  10. ShevaSuso
    16 ott 2018, 14:38:00

    Bakayoko ha fatto 262 minuti quest'anno col Milan. Neanche tre partite complete. Molto poco per definirlo come lo avete definito. Anche perché se facciamo cosi, Calhanoglu l'anno scorso dopo 260 minuti giocati cosa aveva fatto?


    Dopo l'ennesima prestazione positiva di Bakayoko, è giunto il momento di dare merito a chi era paziente con lui nel definirlo un cesso, e di dare al contrario la giusta valutazione a quelli dai giudizi affrettati. A proposito, il tale Outsider, che derideva Marcellina quando spiegava le potenzialità del ragazzo, dove è finito?

    RispondiElimina
  11. La foga e la grinta che ci ha messo cutrone in occasione del gol non la mette neanche higuain e fanno di lui un sicuro campione del futuro quindi teniamocelo stretto e facciamolo crescere. Balotelli alla sua età se la tirava già più di Belen...ottima prova generale con la sola eccezzione di chala che continua ad essere deludente.

    RispondiElimina
  12. Da non sottovalutare l'importante rigore battuto in modo {("perfetto")} da KESSIE...eeeh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è giunto il momento di attendere la fine della stagione per esprimere un giudizio a 360°, credo che la società farà altrettanto.
      D'ora in avanti, fino al termine del campionato non parlerò più dei singoli, per me conteranno solo i risultati, e saranno quelli che determineranno il mio stato d'animo nel dopo partita.
      Cit.

      Elimina
  13. Beh, è evidente che il rigore sia stato calciato in modo perfetto....da Kessie.....

    Sbaglio o il tuo stteggatteggi stride un po' con il clima sereno del dopo partita?
    Sicuro di essere così tranquillo e pacifico come dicevi qualche mese fa?
    Sembri esattamente l'opposto..sgamato??? eheheheh

    PS e cerca di essere un po' più rispettoso con i calciatori che ti regalano una vittoria.....non esiste solo Suso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspe che decifro "stteggatteggi"...

      Chi ha mancato di rispetto ai calciatori che regalano la vittoria? Io o l'amico tuo che augura la morte a suso? Sgamato, mister " cambio parere ogni due secondi"? Che poi di suso non parlo di due settimane. Ad esempio oggi ho parlato del centrocampista che ha fatto la partita migliore. Non ho capito perché devo parlare del rigore... Perché è stato calciato da un idolo tuo? Me ne frego.

      P.s. io sono tranquillissimo, se Outsider farà la sua comparsa ci parlerò tranquillamente e pacificamente... Solo sono felice di non essere incappato nel suo errore... Piuttosto tu che fai l'avvocato delle cause perse (ma essendo fallito, ci sta), non ti rendi conto che ieri ti sei intrufolato in discussioni altrui giusto per litigare? Allora che parli di clima tranquillo? Sgamato?

      Elimina
    2. Atteggiamento, non c'è nessun bisogno di decifrare, l'ho scritto nel commento sotto...
      È anche vero che l'ira offusca la vista....

      Ah, non ho idoli io?
      Continui a sbagliare ( ma è assolutamente normale), io ieri ho puntualizzato senza offendere nessuno, quello che si mette in mezzo come il prezzemolo sei tu.
      Adesso però basta eh! per oggi mi hai stufato, alla prossima tua figuraccia....

      Elimina
    3. Ah non ho idoli io ... ?!?!

      Error. Din din din din, cervello di mauri in corto circuito. Evacuare la zona.

      Copio incollo la frase, magari ti è più facile.

      Non ho capito perché devo parlare del rigore... Perché è stato calciato da un idolo tuo?

      Ora gradirei conversare con qualcuno che, quando parlo, mi capisce, grazie... Alla prossima

      Elimina
    4. Ma questo è pazzo.....sei messo veramente male!

      Elimina
    5. Ahahahahah din din, din din... Corto circuito, cambiare argomento al più prestooo

      Elimina
    6. Ancora? è evidente che io abbia capito quello che hai scritto e che ho messo ( perché l'ho messo?) un punto interrogativo che non c'entra nulla ....
      E che facciamo i bambini? tu non sbagli mai ?....oooooh, sei una zecca !

      Elimina
    7. Il bambino sei stato tu.. Con queste frasi.

      Da non sottovalutare l'importante rigore battuto in modo {("perfetto")} da KESSIE...eeeh!

      PS e cerca di essere un po' più rispettoso con i calciatori che ti regalano una vittoria.


      Traduzione: "Eh no, adesso parli bene di Kessie che ha pure fatto gol! Gne gne!"

      Fatto sta che non ho parlato né di Cutrone, né di kessie, né di altri. Mi sono sentito di sottolineare la prova di un giocatore che non era stata ancora messa in luce su questo blog... Per ripetere gli stessi commenti degli altri, piuttosto me ne sto zitto.

      Elimina
  14. Bakayoko é sicuramente migliorato, il problema è che riscattarlo costa uno sproposito e non so se ne vale la pena.
    Sul collo gli pesano 35 mln per il cartellino e un ingaggio da 6 mln netti .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende da come andranno questi prossimi mesi... Si potrebbe anche ritrattare il costo del cartellino, in una situazione simile a quella vissuta da bacca, facendo forza sulla volontà del giocatore e sul fatto che lì è ormai fuori progetto. Magari 35+5 era troppo, ma se scendi (e ci si può riuscire) a 25+5 è un affare, se è il giocatore visto oggi. Quanto all'ingaggio, basta liberarsi dell'ingaggio di Reina e borini, che non mi sembrano indispensabili... O chi per loro. Bakayoko, invece, ad ora, indispensabile lo è.

      Elimina
    2. A prescindere dalle spese inutili in rosa(possiamo pure citare il citofono in porta) il problema è che io 6 mln l'anno a uno che fa il lavoro sporco a centrocampo non li darei mai, indispensabile perché la rosa é scarsa ma sul mercato di sti giocatori ne trovi a palate e li paghi meno.

      Elimina
    3. Concordo, per fare la riserva a Kessie costa troppo ( si perché se acquisteranno un centrocampista, o quando tornerà disponibile Biglia, baka finirà in panca).

      Elimina
    4. Ne sei cosi sicuro, maurino? Io non ne sarei cosi convinto... Occhio... Leggiti le dichiarazioni di Gattuso e Maldini oggi su bakayoko... Ripeto, dipende da come vanno queste settimane-mesi in cui sarà titolare assoluto.

      Milanista, sono d'accordo, è la tesi che ho portato avanti per mesi, che di interdittori ne trovi a palate... Anche il più comune Duncan... Però il bakayoko di oggi mi sembra un giocatore intelligente ed esperto, che sa capire anche i momenti delle partite, qualità imprescindibile per una squadra che giochi in Champions. Guarda gli ultimi minuti di oggi e vedi che lucidità ha dimostrato.

      Elimina
    5. Non mi chiamo maurino....
      Comunque credo che andrà a finire così.
      Di sicuro c'è solo la morte!

      Elimina
    6. Beh è meglio di fallito, mauretto. Saluti.

      Elimina
    7. Potresti accorciare il nick? Si sovrappone alle scritte :)

      Elimina
  15. Ahahahah..scusate eh!chiedo scusa m'è scappata.

    RispondiElimina
  16. "Squadra con le palle, se c'è n'è una. Vinta senza mezza squadra dopo aver giocato 48 ore fa ed essere andati sotto.
    Solo applausi..."

    quoto Mai

    nulla da dire, con tutti i loro limiti, sti "disadattati" non si arrendono Mai.

    Se questa non è l impronta e il marchio di fabbrica di Ringhio, non so come fate a non vederlo.

    Per il resto l esperienza farà il resto.

    Ma oggi, un Plauso all allenatore, e ai ragazzi, tutti dovremmo farlo.

    RispondiElimina
  17. Visti i risutati attuali direi che i 3 punti di oggi pesano come macigni...e i risultati al momento considerando la situazione infortuni danno ragione a Rino...

    RispondiElimina
  18. Bene bene, mooolto bene il risultato da Verona!
    Avanti così, lottare fino alla fine
    Bravi ragazzi e Forza Milan!

    RispondiElimina
  19. SIAMO QUARTI.....OLÈ.......Lazio pari a verona

    RispondiElimina
  20. La seconda vittoria di giornata per noi è il pareggio della Lazio col Chievo.
    L.Alberto, Savic, Immobile, Parolo, Correa...quelli che si vuole...ma per noi sarebbe stato uno scandalo pareggiare in rimonta con l'ultima della classe.
    Intanto mi godo il quarto posto di stasera in solitudine aspettando il Torino che è sesto....ma noi quest'anno siamo specializzati a rimandare giù squadre emergenti di media classifica.
    Già fatto con Sassuolo, Genoa, Parma che avevano alzato la cresta prima di affrontare noi.

    RispondiElimina
  21. Roma Capitale! Roma Imperiale! li mortacci...

    RispondiElimina
  22. incredibile Incredibile il rigore non dato alla Roma ha del clamoroso non si capisce perché l'arbitro non abbia consultato il Var

    RispondiElimina
  23. Quarto posto...ed era ora.
    Lode a Cutrone,abbiamo un campione!
    Bravi

    RispondiElimina
  24. c'è di che andar fieri di questa squadra giovane e poeraia un plauso in particolare al pregmatico rodriguez che migliora difensivamente di mese in mese bravissimo anche GATTUSO ad ever trovato un ruolo alla Desaylli a bakajoko manca un poco di inventiva frizzante sperando che la porti Pasqueta.

    RispondiElimina
  25. Peccato.....oggi non si può sparare a zero su Rino,e in seconda battuta su Gigio...sarà per la prossima

    RispondiElimina
  26. Partita difficilissima quella di oggi, solitamente il tipo di partita che non sappiamo giocare, avendone perse a bizzeffe regalando scudetti a destra ed a Manca , anche con Ancelotti e Sacchi, comprendendo in questo anche Allegri.
    Una partita da 2 in schedina,la schedina di una volta, con il Parma a spaventare per via di contropiedisti micidialiadusi a giocare con le ripartenze su errori avversari. Un primo tempo esteticamente ben giocato ma poco producente e di questo si è lamentato nel dopopartita anche Gattuso : cross imprecisi e nei fermo immagini che ho fatto, davanti,in area, c'era solo Cutrone contro almeno 4 difensori del Parma a fare mucchio nsare agevolmente il pericolo. La verità e chè ogni volta che loro battevano un angolo o un calcio di puinizione indirizzato verso nostra area per noi era l'allarme rosso il panico e dove Abate e Zapata hanno dato il peggio di loro stessi. Con la nostra difesa quasi a centrocampo, gli stessi Abate e Zapata diventavano d'incanto i centrali del Real o del Barcellona. Appena ci racchiudavamo nella nostra area erano dolori perchè Zapata perde regolarmente ogni uomo che marca non saltando quasi mai e facendosi puntualmente superare, Abate e Calabria sono le nullità difensive che conosciamo appena la squadra avversaria ci mette alle corde.
    Nel secondo tempo , a campo aperto, abbiamo sfiorato il ridicolo perchè con i piedi ruvidi e poco educati di Cutrone, Borini, Kessie, perchè sono quasi sempre loro, quando giocano, che iniziano il contropiede, non ci può mai precisione: infatti Suso e Chala non li fanno mai partire perchè loro si sarebbero micidiali.
    Questo per dire che si tratta di una squadra mediocre, con pochi giocatori tecnici e tanta gente di buona volontà chnon il gioco del calcio. Il Borini che ti entra nel 2^ tempo al posto di Castllejo sta proprio a significare che l'allenatore ha in testa una mentalità da provinciale, dedita alla pla corsa e non a privilegiare gente che magari corre meno ma di più giocare a calcio

    RispondiElimina
  27. Che difficoltà a scrivere un commento. E questo non è da oggi.O è il mio computer che non funziona bene oppure c'è qualcosa che non va

    RispondiElimina
  28. @pelle57

    "Se Kessié riuscisse a migliorare nel controllo di palla e nei lanci ai compagni, farebbe un salto di qualità enorme...."

    d'accordo ma non si chiamerebbe kessie

    "Ha senso della posizione, è un incontrista, sa fare le ripartenze, insomma con un migliore controllo della palla e lanci ai compagni azzeccati, potrebbe diventare un vero top."

    Qui, secondo, me hai descritto perfettamente Bakajocoso, ti sei confuso vero?!?!

    Non so come non riusciate, ad intravedere anzi a vedere, perché oramai si stanno palesando, queste qualità che partita dopo partita, sta mettendo in evidenza, sto francese, unito ad discreto tocco palla e un fisico degno di questo nome, e aggiungo finalmente, che a Noi serviva come il pane.

    Unico giocatore, insieme ad Higua, di caratura e esperienza internazionale.

    Lui 35 + 5 mil, kessie 28, ancora da pagare ... 12 milioni in più, tutta la vita.
    Non ci penserei neanche 2 secondi.

    "Bakayoko al Milan percepirà 2,5 milioni di euro per l'anno di prestito e ciò, poiché risulta complicato pensare che il giocatore si sia tagliato lo stipendio di 4 milioni, indica che il Chelsea aiuterà i rossoneri contribuendo al pagamento dell'ingaggio."

    Non è detto che non se lo abbassi, l ingaggio, per rimanere e cmq a questo penseranno Leo e Maldini.

    Per me, è già destinato a fare il titolare.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, vabbè, buona notte va.. ...
      FDCA ...

      Elimina
    2. Ma poi, con "sa fare le ripartenze", cosa si intende, esattamente? Quelle che ha condotto oggi sono state condotte bene? Ma vabbe', di Kessie non si deve dire nulla. Non bisogna parlare se con due giocatori liberi tira col suo piede debole dal limite dell'area... non bisogna parlare se passa agli avversari nei contropiedi 3x2... Non bisogna parlare se si è perso la marcatura nel gol di inglese... Bisogna accontentarsi del fatto che corre e che segna i rigori.

      Elimina
    3. grande Sheva , noi PREMIAMO le buone intenzioni, non le qualità .

      siamo una ONLUS di beneficenza o no ?

      Elimina
  29. Altro risultato a noi favorevole, ora a 4 punti dai prescritti che nella prossima faranno visita ai marziani.
    La Rometta l'abbiamo lasciata dietro prendendole altri 2 punti.

    P.s. pretino imbecille insipido come un piatto di spaghetti senza sale.
    Ti conviene non citarmi nemmeno di striscio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altrimenti mi fai la bua? Vergognati fallito. E spera che muoia qualcun altro a sto giro.

      Elimina
  30. Nel secondo tempo , a campo aperto, abbiamo sfiorato il ridicolo perchè con i piedi ruvidi e poco educati di Cutrone, Borini, Kessie, perchè sono quasi sempre loro, quando giocano, che iniziano il contropiede, non ci può mai precisione: infatti Suso e Chala non li fanno mai partire perchè loro si sarebbero micidiali.

    Sottoscrivo Giuseppe. Né Kessie, né Borini, in particolare, hanno l'esperienza e l'intelligenza per condurre i contropiedi, sfruttare gli spazi, capire il momento e il lato del passaggio. Però corrono. Evviva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. on siamo però ad una gara podistica: si parla di calcio ed avere dei piedi quadrati come li hanno soprattutto Borini e Kessie è colpa grave perchè le loro non giocate ed i loro errori ci fanno stare con il culo stretto fino al 96 minuto, come stasera.Saper giocare a calcio, trattare la palla come la trattano Dybala e Suso è un piacere non solo per gli occhi ma anche nelle giocate che fanno- Rivera illuminava San Siro come Schiaffino ed era vero; Modric fa grandi coe nel Real Madrid , ma Kessiè, Borini ed altri giocatori sanno solo correre a perdifiato, poi gli appoggi vengono puntualmente sbagliati e le ripartenze sono vanificate perchè sono dei ciuchi di fatica, degli uomini con poca intelligenza tattica.Vorrei spezzare una lancuia a oro favore:fanno le giocate che dovrebbero fare altri Chala e Suso, i 2 giocatori più tecnici della rosa, ma anche questi quando c'è da quagliare, scompaiono, non prendono la partita in mano, non inventano niente e tutto il lavoro fatto dagli "operai" che abbondano nella nostra squadra viene affidato al nulla e loro , gli operai si trasformano in improbabili tenori, steccando puntualmnte, senza che si sia sorpresa da parte nostra.
      Per concludere: sono coumnque gli operai che ci tengono a galla perchè i presunti tenori o steccano anche loro o non si fanno proprio vedere ( carenza di personalità).

      Elimina
    2. Assolutamente, hai ragione. Anche se farei una distinzione tra calha e suso. Il primo quando sparisce sparisce davvero, non ne imbrocca una ed è come giocare in 10. Suso oltre alle giornate di grazia ha anche giornate come quella di oggi in cui magari non brilla, ma in cui lo stesso fa qualcosa, anche solo 1-2 cose, con cui accende la luce (oggi secondo tempo pessimo, di suso, ma nonostante questo ha messo Kessie in una situazione perfetta per finalizzare il contropiede... Sebbene sia andata com'è andata). Altra distinzione: durata dei periodi di grazia. Per Calha finora in una stagione e mezzo il periodo di grazia è durato 2 mesi. Poi si sono messi di mezzo i problemi personali. La speranza è che si riprenda in tutti i sensi, altrimenti a gennaio credo che ci saluterà, e temo per lui, che questo sarà il più importante treno passato nella sua carriera.

      Elimina
  31. Ancora scrivi testa di cazzo?

    RispondiElimina
  32. Mai interrompere un soliloquio.

    RispondiElimina
  33. Mai un commento se non favorevole almeno bonario su Kessie che sarà grezzo ruvido forse anche non intelligentissimo ma si batte e lavora per quattro , cosa deve darvi il culo per avere un commento per lo meno bonario o positivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti io l'ho detto. Corre. Qua si esaurisce il commento bonario. Il lavoro per quattro io non lo vedo, se non legato al fatto che corra e che quindi si trova in molte posizioni... Ma se in quelle posizioni poi il suo apporto è modesto (non recupera tutti questi palloni, come invece fa bakayoko, e in attacco sbaglia sempre la scelta o quando l'azzecca non è assistito dai piedi), lasciami sperare un giorno di avere un centrocampista come si deve lì.

      Elimina
  34. Io lo apprezzo moltissimo invece, e migliorerebbe pure tanto se in panca ci fosse qualcun altro .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo, una rosa titolare, infarcita di giocatori che farebbero panchina ovunque.

      Abbiamo, bisogno di titolari non di riserve.

      Elimina
  35. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  36. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari