Leggerezza

// 84 commenti
I mancati cambi sono stati una leggerezza: molte volte, in sofferenza, ha cambiato ed è andata male.
La squadra ha avuto coraggio, il mister un po' meno.
Un anno di pochezza, ma il risveglio dell'orgoglio rossonero vale tutto.

84 commenti:

  1. Ma che cazzo di post è? Quindi se sbaglia i cambi è meglio non farli oppure farli giusti?

    RispondiElimina
  2. Tra l'altro si trattava di fare due/tre cambi semplicemente per spezzare il ritmo.
    Non credo che, chiunque mettesse, che so Castillejo per Cutrone o Laxalt per Borini, potesse fare disastri.
    Ma se si fa finta di non capire... allora immenso Gattuso

    RispondiElimina
  3. " Il bilancio fino ad ora è positivo. In questo lasso di tempo il Milan ha conquistato 65 punti, terzo posto tra le squadre di Serie A. Il distacco dalla Juventus (95 punti) è abissale, così come lo è quello dal Napoli (81). Ma da quando c’è Gattuso il Milan ha un passo da Champions League, avendo gli stessi punti della Roma e più di Lazio (62) e Inter (61). Eppure non basta".

    Classifica (diciamo.."alla Galliani) che naturalmente vale zero,perché non porta nulla di concreto, ma giusto per dire che oltre ai tanti errori,qualche merito lo avrà sto povero Cristo di Rino,o no ?..... E va sempre considerata la rosa a disposizione..eh.Poi magari con un TOP Mister ,di punti se ne facevano di più, non lo posso escludere,ma da qui,a colpevolizzare Rino per quasiasi misfatto che si verifica nel mondo,innalzamento dello spread,e cambiamenti climatici compresi,ce né passa...

    Poi sono il primo a pensare che,il giorno che il MIlan tornerà ad essere la squadra che storia e blasone impongono,non ci sarà lui su quella panchina,ma un po' di equilibrio nelle critiche mi sembra doveroso nei suoi confronti....poi ognuno la vede a modo suo, ci mancherebbe...

    RispondiElimina
  4. In realtà quella classifica non è così parziale come quelle di Galliani (che spesso si riferivano al passato).
    Di concreto ha portato alla qualificazione in E.L. senza preliminari e quest'anno ad essere a novembre ad un solo punto dal quarto posto con il ritorno da giocare a S.Siro contro la Lazio quarta.

    I prescritti sono terzi, devono giocare due trasferte consecutive contro Roma e Juve

    RispondiElimina
  5. Il Milan di Montella aveva portato di concreto solo sconfitte con le prime sei.

    RispondiElimina
  6. Adesso solo sconfitte con le prime tre. Uniche partite al momento perse in campionato.

    RispondiElimina
  7. Non penso che Gattuso rappresenti l'uomo dei sogni per Leonardo e Maldini, men che meno per Scaroni e l'intero staff di Elliot.
    Tutti hanno fatto di necessità virtù basandosi su un umile artigiano del calcio, su di una persona moralmente affidabile e rispettoso delle varie gerarchie. Forse, fintamente umile, ma tenace e sempre sul pezzo.
    In quanto al suo giudizio, in termini squsitamente tcnici, il suo gioco non è che incanti, anzi, si mostra abbastanza ripetitivo e povero, soprattutto nel gioco offensivo.Domenica ha, probabilmente, sbagliato a non fare almeno un cambio, ma , in tutta onestà, ha una panchina molto povera, degna di un Chievo o di un Sassuolo. Con la squadra che si è ritrovato in quest'ultimo periodo è già un miracolo che abbia pareggiato con la Lazio, squadra , comunque, di ben altra statura a dirla tutta, con un Tecnico quasi de stessa età di Gattuso , ma con un talento e con una visione del gioco che Gattuso si sogna, legato com'è ad un gioco abastanza uminato, noioso , soprattutto in partenza che fa veramente venire giù le palle.
    Un'annotazione per chiudere il discorso: e' un assurdo tenere Chalanoglu sulla sinistra sperando, alla Suso , in un suo rientro con il destro per il tiro, che peraltro in un anno e mezzo si visto molto poco; a mio avviso diventa un giocatore inrtessante a tutto campo, un interno di spola come si diceva un tempo, di raccordo del gioco e di rilancio. Un ruolo che al Milan man drammaticamen perchè se pensiamo che, abbinando a Kessie e a Baka, un altro giocatore con una buona visione di gioco," siamo a posto così", non veniamo a capo di niente.Kessie e Baka, da quello che ho visto, sono due medianacci, con il secondo avente un piede più morbido , ma nella proposta successiva al recupero palla occorre che ci sa veramente un giocatore di qualità tra le linee e questo ruolo, al momento, lo può coprire Chala, l'unico dotato di buona tecnica calcistica, aspettando che la nuttata finisca e che ci sia finalmente l'alba. Chala non è il Rivera del Bosforo e di questo siamo ,penso, tutti coscienti, ma relegarlo a sinistra, tenendo al centro dei trattori come Kessie e Baka, è un non senso.Non ha una grande personalità ma se lo estranei dal gioco è ancora peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che non rappresenti l'allenatore dei sogni della proprietà e della dirigenza, è abbastanza palese ,e non da oggi,ma vogliamo imputare a Rino anche questa "indecisione" della dirigenza? Che attualmente non sia un gran allenatore lo penso anch'io, e lo ho scritto,ma quello che volevo dire, e che leggendo tanti commenti,e non solo qui eh ,sembra che Rino sia la merda della merda ,e secondo me ,oltre ai mille errori,e ai mille limiti,ha anche qualche merito ,che non gli viene mai riconusciuto,ormai è diventato ,al pari di Gigio, la causa di tutti i mali. Ha ricompattato un ambiente, che dopo i Tre mesi di cura Montella, nella passata stagione, sembrava allo sbando,è riuscito a tenere la batra diritta e raggiungere l' EL ,in pieno caos societario ,con un AD che andava elemosinando danari per comprare la carta igenica cge era finita, in diretta televisiva , e mal di pancia vari e assortiti..... ed i risultati di questo campionato sono sulla falsariga di queĺlo scorso, considerando che la squadra è rimasta praticamente la stessa (come livello generale).

      Elimina
  8. Ragazzi io ho un'idea "particolare" del calcio.
    I punti fatti da Rino sono sotto gli occhi di tutti, e glie ne va dato atto.
    A mio avviso ha a disposizione una rosa cortissima in ogni reparto (responsabilità di Leo) ma cmq qualitativamente di valore. Il fatto che solo in rarissime occasioni la squadra abbia giocato al calcio è ciò che non gradisco. Il catenaccio scandaloso che fa per me non è calcio. Ricordo il Milan di zac che vinse lo scudo, che ricordo come uno dei peggior milan mai visti.
    Un allenatore che spesso sbagli l'11 titolare, o che sbaglia i cambi non fa per me.
    Un allenatore migliore avrebbe fatto più punti? Non lo so, ma sicuramente avrebbe mostrato un cazzo di gioco!

    RispondiElimina
  9. Marco Spinelli.La nuova dirigenza ha fatto lo stesso errore di quella precedente che aveva tenuto Montella ereditato da Berlusconi il quale all'inizio della sua avventura nel Calcio era incappato nello stesso sbaglio confermando Liedhom lasciato in eredità da Farina.Una nuova proprietà deve sempre tagliare i ponti con quella precedente altrimenti si porta in casa le scorie di chi l'ha preceduta,Gattuso andava sostituito dopo la sconfitta con la Juve in coppa Italia non averlo fatto ha comportato di fatto che tutte le incongruenze tattiche venute alla luce la scorsa stagione si stanno di nuovo ripresentando nella nuova stagione,arriveremo di nuovo al punto in cui ci siamo trovati con Montella e Mihajlovic,ad un certo punto dovrai cambiare per non compromettere del tutto la stagione,ma sarà troppo tardi per centrare gli obiettivi prefissati

    RispondiElimina
  10. ".....In quanto al suo giudizio, in termini squsitamente tcnici, il suo gioco non è che incanti, anzi, si mostra abbastanza ripetitivo e povero, soprattutto nel gioco offensivo......"


    io spero arrivi Conte Sarri o tutti gli dei dell' Olimpo messi insieme , voglio vedere che BEL GIOCO fanno con sti giocatori ....

    voglio rotolarmi dal ridere a vedere il BEL GIOCO, con ste mezze tacche di giocatori.

    il Milan, anzi, "quel" MILAN non esiste più e mai tornerà...

    siamo appena sopra una media qualunque, tendente al basso che solo grz ai suicidi di Lazio e Roma è ancora lì a lottare ....

    Però con tutti i loro limiti ste mezze seghe, perche sono mezze seghe, hanno carattere lottano.

    abbiamo in attacco tutti giocatori statici che aspettano la palla nei piedi e fanno sempre e solo le stesse identiche finte e mosse, SEMPRE.

    calha calha ebbasta con sto calha spostimaolo, al centro mediano play esterno insomma .... se non si trova bene a sx dovrebbe rientrare verso il centro da solo x ritrovare quegli spazi che più , per voi, gli son congeniali ..

    PERCHÉ NON LO FA ?!?!?!

    ora quando Gattuso gli dice di coprire ok, ma quando non ha certi compiti perche non lo fa ?!!??!?!

    semplice perche non è nelle sue corde, non ne è capace, punto punto punto.

    il giocatore questo é, ad oggi è alla fine se stringi, anche l anno scorso, UN CAZZO non ha fatto vedere UN CAXZO.

    ed è questo il limite offensivo del Milan e come dite, Il non gioco di Ringhio.

    Suso lo conosciamo tutti nei limiti e difetti ma nel suo "poco" quest anno per me è migliorato molto, si applica e cerca di aiutare di più la squadra é a giocare anche x higua, non proprio nelle.sue corde ... ma dall altra parte che mano hanno, higua e Suso!?!??!?!?!?!?!?

    nessuna nessuna nessuna

    l unica cosa che si può rimproverare a Gattuso é, perché insistere con quel depresso ?!??!
    che si è fatto impregnare la moglie da un altro ??!?!

    Non conta nulla direte ...

    conta conta eccome

    ora, chi non ha le corna ??!?!

    Penso tutti, me compreso, ma la sua lei, ha avuto il coraggio di fare di più, s e fatta IMPREGNARE, ma sapete cazzo vuol dire!?!?!

    considerazione dell uomo (ma è un uomo?) Calha pari alla cacata mattiniera che tutti noi facciamo,dove averla trattenuta la notte dormendo, emettendo suoni lussuriosi.

    ora finché non farà Outing, questo sarà sempre il suo limite... finché non capirà questo,che tanto tutti lo han capito , questo é il giocatore.

    sto depresso se ne deve andare.

    Non ha le palle manco x tirare le punizioni, ci è stato venduto come un tiratore di punizioni della madonna.... perche non lo fa ?!?!?!

    e lo volete veder play ?!?!?!

    appena si troverà davanti, animali stile Niangolan o Vidal, da play, come pensate reagirà ??!?!

    a parte mettersi a 90?!?!?

    a noi mancano i suoi Gol ed è tutta colpa sua e della sua "sensibilità", non del Milan, se non abbiamo alternative a palla a Suso e il gioco offensivo latita.

    ma se Gattuso insiste con Lui forse castelleyo è pure peggio.

    RispondiElimina
  11. Stendiamo un velo pietoso.....

    RispondiElimina
  12. Quindi la colpa è di chala, non di chi lo ha preso o di chi non lo ha venduto o di chi lo mette fuori ruolo ......

    E noi a pensare ad un allenatore più capace

    Ad una rosa cortissima

    Alla mancanza di alternative nei ruoli chiave

    E la soluzione era così semplice! È colpa di chala!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no è di ringhio perché non fa un dribling è di Donnarumma perche NON SEGNA MAI, è di Suso perché non fa mai un assist


      no hai ragione è di Gattuso perche lo fa ANCORA GIOCARE

      Elimina
  13. il bayern su wenger (gazza), lasciatemi morire dal ridere. eddunque mi decido a mettere l'ot seguente. (fonte, DaoFootballLeaks)

    tutto questo parlare di marotta all'inter. presentandolo come un Potente del calcio, con le sue entrature, la sua posizione nelle stanze dei bottoni, le sue fratellanze con le grandi d'europa eccetera, una specie di moggi in caricatura. teatrino ottimo per stuzzicare il pisello ai superGonzi e bottegai bluneri che al Potere calcistico o alla sua ombra e illusione ci tengono più che al calcio vero e proprio e non sto a approfondire questa loro caratteristica miseria ulteriore.
    marotta, ricordo i suoi esordi alla juve, catastrofici per costi e qualità. ricordo i pasticci di rose che consegnava a allegri che poi lavorando di santa pazienza e abilità poneva rimedio.
    a me marotta dice poco e niente, marotta all'inter nè niente nè poco.
    salvo in un caso, che allora sì mi darebbe fastidio e molto. se marotta all'inter significasse in un futuro arciprossimo allegri, all'inter.

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti ,
    Rino non doveva fare cambi per ottenere solo lo spezzare del ritmo dei laziali . la panchna e' corta e d scarsa qualita? vero , ma a quel fine potevo entrare anch'io . Anche da questo si vede che , ora coe ora , non e' un allenatore da Milan , oltre ad aver imposto quel gioco simil tiki taka . Di domenica salvo la volonta' guerriera dei ragazzi che pur rimaneggiati si sono comporati da leoni veri .
    PS : ma SMS li vale davvero tutti quei soldi ?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa eh, ma che gioco dovrebbe impostare con i giocatori che ha , che vogliono tutti palla sui piedi,nessuno che "attacca" gli spazi,e nessuno capace di verticalizzare ? Sui cambi fatti ,o non fatti posso concordare.

      Elimina
    2. ciao , mi stai dicendo che l'alternativa e' quella di partire con l'azione dal basso , al limite della ns. area , con quei giocatori ? non tutte le squadre hanno Modric o Pirloin grado di verticalizzare fior di attaccanti che lo spazio lo cercano e lo attaccano , ma non ti fanno scndere le calzette come il Milan! se un giocatore non vuole attaccare lo spazio , lo tieni fuori e metti uno che sulla carta e' piu' scarso ma esegue !
      Suso e' miiorato in questo , non tanto , ma un pochino non lo a mai lasciato fuori perche' e' imprescindibile .... ma sono tutti da coniderare cosi'?
      Poi , Rino guadagna 2 ml netti all'anno per risolvere certe cose . Lui ha volut trattenere Mauri e Bertolacci , o mi sbsglio?

      Elimina
    3. scusate gli errori , sono dovuti alla malefica tastiera

      Elimina
  15. TOTALMENTE D’ACCORDO ????
    MA NON VOLEVI CACCIARE RINO FINE A IERI ????
    HO TUTTI I TUOI COMMENTI REGISTRATI IN EXCEL PER GIORNO E DATA ASPETTA CHE CERCO QUELLO GIUSTO AAAAAAAAHHHHH
    BECCHINO NECROFILO SCOPATORE DI SMP SUOCERA MUMMIA PIETRIFICATA.
    AAAAAAAAAHHHHHH

    RispondiElimina
  16. Tatanka-Mauri-72
    22 ott 2018, 10:43:00
    Una partita mai giocata, un Derby da provinciale..... mai vista una cosa simile.
    Questa volta non salvo nessuno in primis Rino e Donnarumma e sono anche poco fiducioso per il futuro....
    Male male male !!!

    RispondiElimina
  17. Tatanka-Mauri-72
    25 ott 2018, 20:36:00
    A questo punto è ovvio che se non ha la fiducia di società e squadra dovranno prendere una decisione netta e veloce.
    Come dicevo giorni fa é inutile prolungare l'agonia

    RispondiElimina
  18. Bury My Heart At Wounded Knee- Mauri72
    11 nov 2018, 23:05:00
    Ah, bandeminkia, io mi riferisco sempre a chi commenta, mai ai familiari....
    Mia sorella non devi permetterti neanche di nominarla perché sei indegno..
    Adesso vai a fare in culo ed imparara l'educazione COGLIONE!

    RispondiElimina
  19. È vero che se guardiamo una classifica del genere siamo tutti contenti ma purtroppo sono discorsi che lasciano il tempo che trovano perché dipende da chi hai incontrato e in che momento, non hai 38 partite di un campionato dove tutte partono da zero. E poi consideriamo che abbiamo il SECONDO MONTE INGAGGI della serie A dietro solo ai gobbi che sono a distanza siderale mentre noi siamo quinti.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uguale all anno scorso .....

      l anno scorso la panacea di tutti i mali....

      2 Maroni con la classifica del girone di ritorno da 3 posto ... tutti a gridare al miracolo aaaaaaah se iniziavamo con lui la preparazione, vincevamo lo scudetto, macché la champions ...

      Oggi, il demonio, il colpevole di ogni male del Milan...

      se arriviamo 4 dobbiamo ringraziare il cielo ... quest' anno, con sta squadra ..

      e se, come sembra fanno ibra e Godin sperem, è la conferma che con il solo Higua, la certezza non c e

      il problema non sta nel manico

      Abbiamo cambiato da Allegri in poi "10" allenatori che hanno prodotto solo, la coppa a Doha.

      Sempre colpa loro ??!??!

      io non credo ...


      Elimina
    2. Esatto. Come diceva il buon Malesani. "Sarà sempre colpa dell'allenatore! Eh ridono, ridono... È arrivato il scemo di turno... "

      Elimina
    3. https://youtu.be/tE8KP9qhKeM

      Elimina
  20. Buonasera Fratelli Rossoneri; Mia opinione (opinabile logicamente), Gattuso il prossimo anno non sarà l'allenatore del Milan. Dai commenti post Lazio-Milan, una parte della tifoseria si è schierata a favore del tecnico che al 90 sta vincendo a sorpresa una partita importante, e si tiene ben TRE cambi in panca, affermando che contro l'Inter gli era stato contestato l'entrata in campo di Abate negli ultimi minuti della partita. Ma Abate entra in campo con un fallo laterale a favore del Milan……..Non voglio ricordare le due partite penose contro Inter e Juve ma per me, non è allenatore da squadra ambiziosa (spero di sbagliarmi, il calcio è solamente un gioco e Rino si dovrebbe ricordare che lui prende quel che prende Grazie Anche alle chiacchere da bar che fanno Milioni di Appassionati). Comunque al 90 stai vincendo e non fai neanche un cambio, roba da Guinnes dei primati. Ci fosse stato il "Vecchio Trap", di cambi ne avrebbe fatti almeno due, per spezzare il ritmo della Lazio e per far innervosire i giocatori, invece come al solito, squadra tutta a difendere, nessun contropiede, e pera finale sul groppone. Fdl Forever.

    RispondiElimina
  21. https://www.milannews.it/news/tmw-come-sarebbe-la-classifica-senza-zona-cesarini-milan-a-1-315548

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto

      basterebbe informarsi, preventivamente ....
      invece di dar sfogo, alla panza.

      grande

      Elimina
  22. Gattuso per la squadra che ha a disposizione fa anche molto, una squadra dove di veri giocatori di livello alto ce ne saranno quattro/cinque forse.., però è riuscito nell'intento di costruire un gruppo dove c'era una squadra allo sbando;
    E' un Milan "operaio" e lo si è visto nell'ultima partita dove i giocatori hanno dimostrato comunque impegno ed attaccamento anche se ancora con sbavature
    Il problema nasce pero' quando c'è da ispirare l'azione d'attacco e in questo non puo' bastare il povero Suso ormai perennemente raddoppiato in marcatura; e chi dovrebbe farlo allora questo se non un 10 che si possa chiamare tale??
    il turco (problemi personali o no) ha dimostrato poca cosa se non quella di essersi messo in mostra in alcune partite (la scorsa stagione..)
    Mi spiegate a cosa ca..o serve la' sulla tre quarti se non suggerisce, non fa assist e soprattutto non segna?
    Mi tocca rimpiangere Honda? Penso che lì si debba fare qualcosa, o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto. Chissà se questo Paqueta' sarà meno umorale del turco.

      Elimina
    2. ecchecazzo, lo dico dall anno scorso ... uno che per un girone di ritorno non ha mai visto il campo, con titolare inamovibile x Il Monty, Borini ripeto,Borini, non è un caso , semplicemente perché il.caso non esiste.

      Ma vi ricordate che ci hanno venduto la favola, delle sue difficoltà x la lingua ?!?!?
      la lingua ?!?!?!?

      mai Voi x portarvi a letto una straniera, magari conosciuta la.sera al.mare d estate, avete dovuto mostrare la laurea in lingue ?¿

      IO MAI, ovvio che conta e permette di accedere ad una platea più ampia, ma non è imprescindibile.

      e x dare dei calci ad un pallone è la stessa cosa, ma devi saperli dare i calci, se devi, invece partire dall' Abc, allora è fondamentale.

      Elimina
  23. Siamo tutti d'accordo sul fatto che avbiamo una squadra da quarto- quinto posto....ma cone si spiega il fatto che solo i gobbi hanno un monte ingaggi più alto del nostro?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 11 titolari tipo del Milan:

      Donnarumma (6)

      Conti (2) Romagnoli (3,5) Caldara (2,2) Rodriguez (2,1)

      Biglia (3,5) Bakayoko (3,5) Kessie (2,2)

      Suso (3) Higuain (9,5) Calha (2,5)

      Totale titolare tipo : 40.


      11 titolari tipo dell' Inter:

      Handanovic (3,2)

      Vrsalyko (2,8) de Vriy (3,8) Skryniar (1,7) Asamoah (3)

      Nainggolan (4,5) Brozovic (2,5) Vecino (2,5)

      Perisic (4) Icardi (4,5) Candreva (3)

      Totale titolari tipo: 35,5.

      Elimina
    2. Roma:

      Olsen (1,2)

      Florenzi (2,8) Manolas (2,7) Fazio (2,5) Kolarov (2)

      Cristante (1,4) Nzonzi (3,1) Pastore (3,5)

      Under (1) Dzeko (4,5) Elsha (2)

      Totale: 26,2.

      Elimina
    3. Per cui si, la colpa del monte ingaggi alto è anche di reina, Antonio donnarumma, montolivo, abate, borini, etc etc, d'accordo... Ma proprio come formazione tipo, considerando solo gli 11, ne abbiamo evidentemente di strapagati.

      Elimina
  24. sui cambi ti posso anche dare ragione, ma che la Lazio possa trovare anche un gol come quello che ha trovato puo' anche stare nelle cose, ci sono anche gli altri che giocano eh..
    E a proposito delle altre due che hai nominato..ti pare che abbiano una rosa eguagliabile alla nostra??
    La Juve è avanti anni luce e l'Iner questa volta ha comprato bene e si è rinforzata parecchio;
    primi tre posti già assegnati col Napoli di Carletto, per il quarto speriamo di esserci noi, ma la vedo dura, molto dura se non arriveranno due o tre pedine di sostanza..

    RispondiElimina
  25. Risposte
    1. Ciao Paolo, qui credo che Tutti Noi, siamo al corrente che la Nostra Amata Squadra è da Anni molto mediocre, ma se in questo Campionato, più mediocre del solito (basta vedere solamente il confronto punti con lo scorso campionato alla stessa giornata, di Napoli, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina ed Atalanta) non possiamo non notare che, da Marzo, la squadra si esprime peggio, nonostante un Higuain in più, Chala è fuori ruolo, la squadra tende ad abbassarsi pericolosamente e, puntualmente facendo così, incassa gol. Vogliamo poi vedere la gestione dei cambi durante la partita? A parte quella con la Roma quest'anno e forse un'altra (che non ricordo), partendo dal cambio Kalinic con Zapata a Benevento (!!??), diciamo che per il nostro tecnico la questione è sempre complessa. Per me, alle stesse condizioni, ci vuole altro. Comunque sempre FORZA MILAN!!! Un Caro Saluto. Fdl Forever.

      Elimina
    2. MITICO Malesani😂😂😂😂😂

      Comunque anche rivedendolo, non mi sembra che dica mai la parola " cazzo".....😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. Io lavoro 24 ore al giorno ahahahahah

      Elimina
  26. Io non scommetterei troppo sui primi 3 posti assegnati... e mi riferisco all'Inter

    RispondiElimina
  27. Siamo ancora in corsa per il quarto posto perché a parte i gobbi tutte le altre corrono meno in termini di punti. L'anno scorso c'era la samp al sesto posto con 26 punti.

    RispondiElimina
  28. Da quello che si dice in giro sarà un gran bel mercato a Gennaio. Quindi cerchiamo di stringere i denti e le vhiappe e rimanere a contatto con le prime 4 ancora per un poco e poi a gennaio ci si diverte. Il quarto posto da raggiungere è fondamentale e i Singer lo sanno bene. L UEFA sembra lasciare manica larga.

    RispondiElimina
  29. "SACRIFICI - I discorsi cambierebbero qualora il Milan decidesse di compiere un sacrificio, ovvero cedere uno dei suoi pezzi pregiati. Beh, Suso è da escludere, nonostante sia l’elemento in grado di garantire la migliore delle plusvalenze. Attenzione, piuttosto, a Calhanoglu, soprattutto, e a Kessie. Per il primo, infatti, sono tornate a farsi sentire le sirene dalla Germania, nello specifico quelle del Lipsia e dell’Eintracht Francoforte. Per far vacillare il Milan, tuttavia, occorre un’offerta più che sostanziosa, con conseguente plusvalenza, dopo i 24 milioni investiti per il turco nell’estate 2017. Certo, le prestazioni negative di Cala sono un elemento in più da tenere in considerazione. Più complicato, invece, immaginare una partenza di Kessie, ma sullo sfondo resta sempre quell’offerta da 40 milioni dei cinesi del Beijing Guoan e anche il Paris Saint Germain ha tentato qualche abboccamento....."

    più complicato ?!?!?!
    per chi???
    Non per me, né x Maldini né tanto meno Leo.

    Via sti reietti depressi disadattati ..... se grandi vogliamo tornare di deve inevitabilmente, passare dall' epurazione di sti mediocri.

    Basta fare da Ong, basta ... rauss

    Godin ibra un altro Cc (fabregas),bakajokoso che ha già fatto vedere ben più qualità, del suo ater ego africano..

    lo spartito prende forma, udite la musica...

    lo avvertite Wagner...
    udite la sua più importante opera "La Valchiria"

    https://youtu.be/1fufzmR0GmY

    Se così sarà e ci voglio credere, allora si che "Stiamo tornando" ed è la cosa più importante

    teniamoci stretti al treno champions, che non abbiano ripensamenti se perdiamo terreno .

    Forza Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche per me è cosi complicato :)

      Elimina
    2. Ciao Ce La,
      Amo molto Wagner e trovo splendida la cavalcata delle valchirie una musica travolgente e stavolgente...
      La sua opera più famosa?
      Anke no ...in caso ti trovassi ad indugiare con la fantasia
      in qualke parentesi di spleen proustiano, trovo ke il venusberg del Tannhauser ne sarebbe il corollario perfetto...
      Sul resto concordo, fuori i mediocri e la luridiana zavorra ke ancora ci trasciniamo dietro

      Elimina
    3. ovvio Sheva ti avevo dato x scontato..;)

      grz Op ... fantastichero'

      Elimina
  30. Ag. Rodriguez a CM: 'Con Alex Sandro è il miglior terzino in A. ...'
    59
    del 28 novembre 2018 alle 11:30
    di Daniele Longo

    non mi capita mai ma in questo caso sono del parere dell'Ag del calciatore.
    godibilissima la filza di commenti(si fa per dire, commenti) dei gremlins di calciomercato com.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere un terzino, ogni tanto dovrebbe salire. Più che un terzino, è il terzo centrale di difesa, però spostato sulla fascia. Fa il compitino. Se ci mettessi un difensore centrale lì a sinistra, farebbe le stesse cose che fa lui. Kolarov, Ghoulam, Asamoah gli sono tutti preferibili.

      Elimina
    2. In più questo agente è insopportabile. Ogni due settimane fa un'intervista per vantare Rodriguez. In cerca di notorietà. Mi dite le ultime dichiarazioni degli agenti di altri giocatori, a quando risalgono? Parla troppo.

      Elimina
    3. preciso che non mi riferisco a quelli, come alcuni qui o altrove, che hanno pareri diversi dal mio sui vari baka rodriguez etc, argomentando su questa o quella caratteristica del giocatore. ci mancherebbe.

      Elimina
  31. wagner c'entra niente col Milan, alla larga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai zitto, tappati le orecchie ed ascoltati qualke rapper sciroccato...ne hai in abbondanza !

      Elimina
    2. Sicuro Dao ?!?!?!?

      ahahahahha

      chiedi al Berlusca..

      sveglio il ragazzo

      Elimina
  32. Ciao Sheva Suso In realtà io penso proprio che gli agenti non dovrebbero parlare, io non capisco per quale motivo visto che il cartellino è detenuto dalla società ....questi possano permettersi di rilasciare interviste a destra e sinistra.... quando potrebbero fare anche loro stessi danni all'immagine della società. davvero non comprendo come non venga regolamentata questa cosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco e hai ragione Max :) pero' permettimi di far notare una cosa che a me da' particolarmente nell' occhio...

      13 Giugno

      26 Giugno

      3 Luglio

      5 Luglio

      18 Luglio

      23 Agosto

      27 Agosto

      11 Settembre

      11 Ottobre

      27 Novembre

      Queste sono tutte le volte che il signorino Di Domenico ha rilasciato interviste riguardo a Rodriguez, a quanto è forte rodriguez, al mercato di Rodriguez, i suoi rapporti con la società, con gli allenatori, ai suoi pareri sulla partita, al buco dell'ozono...

      Ho capito che Rodriguez è l'unico assistito importante che ha ( https://www.transfermarkt.it/sport-11-ag/beraterfirma/berater/2987), ma questo farsi pubblicità per trovare nuovi clienti è veramente imbarazzante. Bastaaaaaa

      Elimina
    2. o ha il compito di piazzarlo ... prima che il milan lo scarichi...

      epurazione

      Elimina
  33. Critica, noto con piacere che il cambio a disposizione era Marcel Desally..

    RispondiElimina
  34. Buonasera a Tutti i Fratelli Rossoneri; Domenica contro il Parma, poche storie e scuse, si dovrà vincere. Non penso che controllare Gervinho ed Inglese possa costituire un ENORME Problema e poi la difesa del Parma lascia molti spazi. Inutile anche affermare che i Parmensi hanno due punti in meno rispetto alla nostra squadra perché questo è SOLO un DEMERITO Nostro per i punti letteralmente buttati via contro squadre ampiamente alla nostra portata (Cagliari, Empoli, Atalanta). FORZA MILAN e Tottenham (stasera). Fdl Forever.

    RispondiElimina
  35. Buona sera,
    la maggior parte di noi vede gennaio come la soluzione a tutti i problemi, con la certezza che la rosa verrà migliorata... e di molto.

    Io sinceramente ho qualche dubbio, cmq se la certezza è migliorare per me possono dar via tutti senza se e senza ma, l'importante é che chi arriva sia meglio di chi parte.

    RispondiElimina
  36. Anche perché una bella cifra l'abbiamo già spesa per Paqueta, ora non so di quanto è il budget ma per muovere giocatori forti a gennaio devi fare offerte irrinunciabili altrimenti devi cercare travi panchinari e gli scontenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quale budget !?!?!

      basta epurare

      cedi Claha kessie Rr

      e la uefa non ti caca in testa.

      ibra costa zero
      Godin è a scadenza
      fabregas non so

      sostanzialmente si parla solo di stipendi e monte ingaggi ...
      poi si può provare con prestiti

      l importante è centrare la champions

      Elimina
  37. arriva l'nter e dzeko elshaa etc vanno in pezzi, prego s'accomodi signora nter, no, non c'è bisogno che giochi la partita, facciamo tutto noi prima e durante, lei signora nter basta che faccia il suo solito: 'palla avanti e rimpallare' (cit.)
    e stasera? i vulcani islandesi tacciono. ma scodinzolando e sballonzolando il suo colossale culone arriva la signora nter. a londra organizzerei una bella evacuazione generale preventiva. nel '700 ci fu un terremoto, a londra sì. le dame poi andavano in giro con i cappellini 'alla terremotata'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (al 52esimo del secondo tempo giusta giusta, la scossa. che scrollerà il terreno di gioco quel tanto da mandare la palla sulla coda di scorpioncello icardi. al 52esimo perchè l'avversario non abbia il tempo di reagire, si sa, che così è più Onesto)

      Elimina
    2. Leggevo che quello di coric è il 18simo infortunio muscolare, sarà mica colpa di Rino o di chala?

      Elimina
  38. Si parla di fabregas e Godin entrambi in scadenza a giugno.
    Che ne pensate?

    RispondiElimina
  39. Io penso che sono 2 giocatori oltre la trentina che però nella nostra rosa farebbero ancora la differenza essendo due potenziali titolari. Però non so se a gennaio si muoverebbero verso una squadra che non dà la certezza della Champions. Considerando che sarebbe il loro ultimo contratto...

    RispondiElimina
  40. ero un po' pensieroso per il ciuccio, non so perchè. per la culona inchiavabile non mi preoccupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Squadraccia passa. assurdo per la prima con tottenham e psv, per la seconda col barca, ma passa, assurdamente, ignobilmnte, ma passa. temo per il napoli invece, persino stasera avevo un brutto presentimento.
      ma magari i cronisti e commentatori avessero libertà di parola e potessero dire pane al pane e vino al vino. avesse rivelato chissà che mistero poi.

      Elimina
  41. Se volete vomitare, c'è mirabelli a Sportitalia. Giornalismo, RIP.

    RispondiElimina
  42. Salve.
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti che vanno da 2.000€ a 200.000 €. Offerta disponibile a tutti per rompere con le difficolta di soldi. Se siete interessato a un prestito facci sapere di cosa hai bisogno e vi aiuteremo a realizzarlo.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  43. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  44. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  45. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  46. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari