Dopo Mister X

// 149 commenti
Siccome tutti davano Ibra come acquisto certo, cosa accadrà?
In questo momento siamo da quarto o settimo posto?

149 commenti:

  1. Quarto posto? Non scherziamo dai.... purtropo la squadra non c'è ancora. Non avevamo la base su cui costruirne una perché l'anno scorso inutile ricordare come eravamo messi . Ancora adesso quasi a meta agosto, non abbiamo una squadra. Abbiamo un'accozzaglia di giocatori quasi tutti di valore modesto, che non hanno caratteristiche adatte a giocare insieme. Il nostro centrocampo é degno di una provinciale....
    leon

    RispondiElimina
  2. Un'altra cosa, che non è affatto secondaria, quando si vuole costruire una squadra con un minimo di programmazione: chi calcerà le punizioni? Abbiamo in rosa uno veramente bravo sui calci piazzati?

    RispondiElimina
  3. Darmian, grande prestazione nel Manchester United, applaudito a scena aperta, miglior giocatore del Manchester nel match.
    Ora mi domando, quel farabutto testa di cazzo tenersi quell'asino di Abate e mandare via quasi gratis Matteo.
    Eh! Lui si è il re del mercato.
    Il mercato del regalo.

    RispondiElimina
  4. è vero tutto. i calci di punizione li sanno tirare i campioni. basta pensare a quante partite sono state risolte con una punizinoe dal limite... noi le faremo tirare a quella sega di honda.
    ed è veramente assurdo che un terzino che a noi serviva come il pane se ne è andato a giocare in premiere e ci siamo affrettati a rinnovare il contratte a uno come quello. ed anche in questo caso... moltissime anzi forse tutte, squadre forti hanno terzini forti che danno sicurezza dietro e ti danno soluzioni in avanti.
    alla faccia del quarto posto o del famoso "stiamo a posto così"
    leon

    RispondiElimina
  5. e poi ancora dobbiamo sentire quel pezzo di merda da forte dei marmi che parla di ibra come se fosse la soluzione... come se arrivasse ibra i tifosi dovessero ringraziarlo e rendergli merito. ibra in queste condizioni non credo sia una soluzione. troppa differenza tra lui ed il resto e non funziona mai quando le squadre non sono abbastanza omogenee.. ibra sarebbe davanti un centrocampo ridicolo ed una difesa approssimativa. ma che quello crede veramente, che se ne metti uno forte fai una squadra? forse però sa che potrebbe essere il colpo che gli permetterebbe di ripresentarsi ancora come il re del mercato.. il condor de sto cazzo. io mi si incazzo ogni volta che ne parlo..
    leon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti la cosa rivoltante è che se arriva ibra i pennivendoli cominceranno con i peana...e dell'organico fatto a cazzo di cane spendendo pure 100 mln nessuno dirà nulla

      Elimina
  6. ma com'è che a gallinai tutti chiedono di ibra e nessuno un centrocampista???mica fa passare le notizie che vuole lui??

    RispondiElimina
  7. Si lotterebbe per l EL..senza essere sicuri di andarci..

    RispondiElimina
  8. leggevo adesso su calcio mercato che abbiamo il caso bertolacci... cazzo ci mancava pure il caso bertolacci.. ma che palle.. pure questo adesso ha i problemi di ambientamento.. spero che non sia vero sennò dovremo pure inziare a chiederci se li prensiamo tutti noi gli psicolabili o se proprio c'è qualcosa che non va nell'ambiente...
    leon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quale ambiente Leon. non c'è nessun ambiente. l'ambiente lo fa la società, il Padrone e i Dirigenti. ci siamo capiti. nessuna società, nessun ambiente. tutto e tutti allo sbando e allo sbaraglio, ala come cazzo viene viene, alla chissà chi lo sa, alla scherzi a parte. Non siamo più nel Milan da un pezzo, siamo su Scherzi a parte, e adesso ridi tifoso pagliaccio.

      Elimina
  9. ma qualcuno ha visto bertolcacci nell'ultima stagione???da più parti ho letto che giocava trequartista e ed è un clone di bonaventura....confermate??non è che è bloccato perchè gioca fuori ruolo e pensa solo a tenere la posizione????
    conoscendo quel testa di glande del gobbo non mi sopreprenderei prendere fuori ruolo è la sua specialità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bertolacci e Bonaventura sarebbero due giocatori da far giocare dietro un centravanti o atipici nel 4231, nessuno dei due è un centrocampista.
      Per me se riscattavamo Van Ginkel era meglio.

      Mr GB

      Elimina
    2. ok grazie GB..io sinceramente a parte per sentito dire non lo conoscevo quindi mi confermi che non è una mezzala di ruolo
      e quel demente spende 20 mln
      roba da forca

      Elimina
  10. Romagnoli Ely Paletta sarebbero finalmente un parco difensori centrali decente,che oltre a portiere e attacco limiterebbe le necessità a un solo reparto, speriamo non si svenda Paletta a 2 mln quando Astori viene venduto a 6.

    Mr GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o quando vendi alex a 3 mln e la juve ogbonna a 12 +bonus
      tra l'altro l'anno prossimo ci ritroveremmo con soli tre centrali sotto contratto visto che alex mexes e zappardo vanno a svincolo
      soldi o non soldi la mediocrità del geometra ,la sua assenza di idee orma è difficilmente occultabile pure i suoi opinionisti di riferimento fanno fatica a difenderlo

      Elimina
  11. ragazzi soriano è un altra copia di bertolcacci che a sua volta è un clone di bonaventura forse un pelino più fisico e meno tecnico
    ha ragione il tipo ...qui siamo su scherzi a parte
    chiedimo un tso per lo svaccato

    RispondiElimina
  12. Su una squadra arrivata decima con numerose figure di merda e cazzi in faccia presi a destra e sinistra, abbiamo aggiunto Bertolacci (che non ho mai visto giocare ma mi pare un clone di Bonaventura anche per valore assoluto) Bacca (ottimo giocatore per una squadra di sistema con un gioco collaudato che noi non siamo e non possiamo essere con questa rosa di scarti e rifiuti tossici) e Luiz Adriano (discreto giocatore... ma uno che non è nel giro della nazionale quando il titolare è Fred non può di certo essere un fenomeno o uno che ti cambia gli equilibri).

    Il nodo cruciale della squadra (la pochezza del centrocampo e della difesa centrale) non sono state nemmeno sfiorate.

    Per me con questa squadra, a oggi, ci sono nettamente avanti Juve, Roma, Napoli e Fiorentina. Ce la giochiamo con Inter, Lazio, Genoa e Samp per una posizione dal 5° all'8° posto.

    Finché ci sarà di mezzo la famiglia Berlusconi (e di conseguenza Galliani e compagnia cantante), meglio smettere di seguirlo direttamente il Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone e fare all in su ibra è l'ennesima dimostrazione della pochezza tecnica della dirigenza...sputtana soldi sempre e comunque
      hai speso(compreso romagnoli) quasi 100 mln e hai bisogno di ibra per essere competitivo???è tutto assurdo

      Elimina
    2. secondo me inter e lazio te le scordi. e lasciamo perdere la lazio attuale, anche anno scorso le prese dal milan di pippo, a inizio stagione.

      Elimina
  13. Bonaventura per me può essere un grande giocatore non inferiore a tanti piu blasonati,come mezzala d'inserimento con al fianco 2 che sanno smistare palla.
    Bonaventura Montolivo Witsel
    con uno tra Menez e Bertolacci a trequarti.
    Cosi mi andrebbe bene,ma uno lo devi prendere.

    Mr GB

    RispondiElimina
  14. Bisogna ragionare dal 5° posto in giù, ma adesso arrivano a salvarci Romagnoli e Soriano. Ritorno in champions "imperativo categorico" diceva?
    Adesso ci si mette anche Thiago a scongiurare un addio di Ibrahimovic, senza di lui bisogna solo sperare che Lazio e Fiorentina sbaglino stagione, altrimenti sarà 7° posto. Le classifiche si fanno per metà ad agosto.
    Noi siamo sempre prigionieri delle pippe gallianesche strapagate, via alcuni ne sono arrivate altre, Bertolacci per il cartellino, L. Adriano per l'ingaggio. Il brasiliano è il tipico giocatore che può fare la sua parte in una squadra completa, in questa, da titolare, sarà un fallimento da 3,5 ml. netti l'anno per 5 anni.
    Non capisco l'acquisto eventuale di Soriano, né carne. né pesce, per noi. Se credi in Mollolivo prendi semmai un trequartista visto che DeJong e Bertolacci (ormai) ci sono, se sai che è un giocatore finito non puoi certo completare il reparto con Soriano. Sarà girandola di presenze a centrocampo e sulla trequarti, con ruoli indefiniti, senza titolari pur non giocando le coppe. Ho notato che Cerci anche con Sinisa, quando gioca lo fa nel suo ruolo di sempre, largo sulla destra, altro equivoco tattico imposto dalla situazione. Insomma a me questa squadra sembra un casino. No Ibra, no champions.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ragiono dall'eliminzione di galliani in poi.

      Elimina
    2. notare 'eliminzione' prego

      freud

      Elimina
    3. ecco il solito genio a tutti i costi. è perchè c'ho il tasto dell'a scassato

      Elimina
    4. sarà, io per me intanto ci faccio su una teoria di quelle, che manco quel ciurlone per professorini allocchi falsario di sinonimie storcicaparole dell'heidegger

      freud

      Elimina
  15. bacca e luiz adriano non sono male anche se il primo non vale 30 mln(la clausola infatti la mettono gonfiata) con l'aggravante d oavergli svenduto rami che non può valere 3 mln quando gente come astori o chiriches ne vale 7/8
    ma il problema è sempre uguale è gente che VA SERVITA..noi non abbiamo un centrocampo che fa gioco nè un trequartista in grado di fare assist(godzilla va bene per i campionati vecchie glorie come ritmo)
    non puoi spendere 100 mln e non colmare le lacune non puoi spendere 100 mln e ricorrere a ibra per cercare di salvare la faccia
    qui ci stiamo prendendo per il culo...o la proprietà non vede come si sprechino i soldi o ha interesse a tenere il milan nella merda ma non ne vedo il motivo
    se quello che fa il gobbo lo facesse in una qualsiasi altra società gli direbbero in versilia rimanici pure dopo l'estate e invece questo si piglia pure il lusso di impedire l'arivo di un ds come dio comanda

    RispondiElimina
  16. Ci vuole un centrocampista puro, uno che tocchi palla anche 10 volte in un'azione, di prima o a due tocchi, uno dal lancio preciso, che sappia fare cambi di gioco, che anche fisicamente tenga botta sul pressing avversario e vinca i contrasti, uno che se anche gli vai addosso non riesci a strappargli palla (a Mollolivo gliela soffi con la cannuccia)....ci vuole Witsel che è tutto questo. Quello che contano sono le caratteristiche tecniche e fisiche molto più che la posizione in campo più facilmente modificabile:
    Honda, Bertolacci, Bonaventura, Soriano, Montolivo non sono quel tipo di giocatore, quello che più si avvicina è proprio De Jong...ma anche lui non lo è.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Il trequartista sarebbe Ibra...ma in Francia c'è una levata di scudi.
      Vale

      Elimina
    2. vedi Vale come ci hanno ridotti, adesso eccoci al 'centrocampista puro'. a chi muore di fame un tozzo di pan secco pare panettone. ci hanno ridotti ai miraggi, alle allucinazioni.

      Elimina
  17. quotone..come fanno i bugiardoni a non accorgersi dell'operato di gobbani??????quando non si spendeva potevi pensare che traccheggiavano..ma ora quando spende 100 mln e ti porta bacca luiz adriano(scadenza dicembre) romagnoli e bertolacci??
    sugli ultimi due io guardo ai gobbi..avendo uno scouting SERIO(non telefonico) hanno preso sturaro e rugani per 6 e 7 mln,pensate siano più scarsi di quei due????

    RispondiElimina
  18. Sono qui a strafogarmi di aragoste con il caro Adrianone...
    Un abbraccio dal Forte a Vale Ciccio e OP!

    Valter Sabatini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio l'abbraccio a Walter Sabatini ....Valter non so chi sia.
      Vale

      Elimina
    2. Spero ke il Lurido di aragoste si strafoghi e ke crepi d'indigestione....
      lo ho già visto accadere ad un crapula par suo ....
      E tu attaccati al cazzo , gobbo di merda....
      OP49

      Elimina
    3. Io ti ignoro caro il mio ignorantone!!!!!Walter e non Valter!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    4. dai walter, in groppa e dalli, a tutta possa, distruggilo! (se lo soddisfa troppo magari ci scappa il regalino, altri 5mioni). E se fosse amore? Ah, l'amore.

      Elimina
    5. walter e adriana oggi sposi

      Elimina
    6. bello bello bello! (per 25mioni me pare bello tutto, aho!)
      fior di narciso non perde ventura!
      adriana, ecchime!

      Elimina
    7. 5mioni de regaluccio?
      er viaggio da roma ar forte, chè ce l'ho da pagallo me? dopo un'ingrufata tanta, uhf.

      tifosi rossoneriiiiii… (lavoratori e no) Prrrrrrr!

      Elimina
  19. ma vaffanculo gobbani..soriano??????vai dal tuo amicone di lotirchio e ti fai dare biglia visto che non vuole rinnovare..tanto è amico tuo e ti fa i pagamenti dilazionati
    dico ma ci vuole tanto??

    RispondiElimina
  20. AHAHAHAHAHAH ci manca il gatto Soriano...Riescono a stupirmi ogni sessioni di mercato questi infami...Ma veramente pensano di quotare in Oriente una MERDA come la squadra e società attuale?? Ricordo che ci ha rinunciato il Manchester Utd che assieme al Real è la squadra più popolare al Mondo..Poveracci...saranno ricordati per lo schifo che hanno creato, uno scudetto neglli ultimi 11 anni con il PRIMO fatturato della serie a. il nano e il maiale sono la più grossa vergogna e macchietta che ha infangato i colori rossoneri..Ora spero subito in una bella scoppola a Firenze. Odio l'ac Merda , il nano, il maiale e tutte le loro prostitute intellettuali. AHAHAHAHAHAH Soriano....Squadretta da 7/8 posto inferiore sicuramente a juve,roma,inter,napoli,lazio,fiorentina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dimenticato il Torino, ha una coppia di centrali difensivi che noi ci sogniamo, centrocampo superiore, inferiore forse solo in attacco.

      Elimina
  21. ma che adriano galliani sia il PEGGIOR dirigente della storia del calcio, lo dicono i numeri. Passivi record, stagioni fallimentari, minusvalenze record, con ciò che fattura il Milan un anno si e uno no dovrebbe almeno in Italia vincere scudetto o coppa italia, è un po' come se in Spagna Real o Barcellona col fatturato che hanno vincessero uno scudetto ogni 10/15 anni...Ahahahaha adriano galliani, il portaborse di Sacchi, sostento e reso vincente da quattro troie della carta stampata che vendono il culo per un tozzo di pane...i tifosi del Milan ODIANO adriano galliani.

    RispondiElimina
  22. se biglia così il suo raccomandato mortolivo il campo lo vede col binocolo..quello non fa mercato secondo le esigenze della squadra..per lui l'uomo di qualità è lo zombie visto che come tale lo paga

    RispondiElimina
  23. Tanto per rammentare Dormolivo è costato 28 milioni di ingaggio in 4 anni....Di cui la prima stagione mediocre, la seconda impresentabile, la terza sciancato ed ora in netto ritardo di condizione ancora più lento di quello che era, praticamente un ex giocatore...Ma è mai stato un giocatore??
    #ilredelmercato

    RispondiElimina
  24. Chiaro che se arrivasse un centrocampista di livello Montolivo il campo non lo vedrebbe MAI, perché Sinisa non guarda in faccia nessuno. Quindi poiché il capitano DEVE giocare non si prende nessuno che possa oscurarlo definitivamente. Sino a scadenza di contratto sarà così, come per Essien.
    La verità è che anche quest'anno la palla tra i piedi scotta...un salutare passaggetto all'indietro sino al portiere che lancia lungo per i difensori avversari.....
    Io questa costruzione di gioco da parte di Romagnoli NON L'HO MAI VISTA....altra leggenda metropolitana.

    RispondiElimina
  25. Ha pagato Bertolacci quanto la Roma ha pagato Strootman e Soriano quanto hanno pagato Pjanic AHAHAHAHAHAH che incapace in malafede, quanto lo odio..

    RispondiElimina
  26. Quando ad ottobre saremo infognati a centro classifica, immagino l'incazzatura di Bee. I broker ci tengono ai loro soldi, molto più che i loro polli/clienti.
    Credetemi, il gobbo si sta scavando la fossa (professionalmente...per il resto ci penserà Qualcun altro).

    RispondiElimina
  27. evin-Prince Boateng è disposto a tutto pur di tornare al Milan. Secondo il Corriere dello Sport, il 28enne ghanese sarebbe intenzionato a contattare Adriano Galliani e, possibilmente, anche Sinisa Mihajlovic. Il Boa, che potrebbe lasciare lo Schalke a parametro zero, sarebbe disposto a ridursi notevolmente l’ingaggio e a cambiare ruolo, accettando di giocare a centrocampo, come mezzala o regista davanti alla difesa.

    questa sarebbe l'ennesima VERGOGNA di gobbani,venduto per comprare MATRI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      SAREBBE DISPOSTO.......QUELLO VUOLE SOLO TORNARE A MILANO.....PER OVVI MOTIVI. A MILANO C'E' UNA SOCIETA' CHE ACCOGLIE FERETRI.
      ABBIAMO TROVATO IL NUOVO PIRLO...DAVANTI ALLA DIFESA, NEMMENO DAVANTI ALLA PANCHINA PUO' STARE.

      Elimina
    2. che poi leggiamo si ridurrebbe l'ingaggio tipo da 4 a 2,5 roba da pazzi
      solo con merdani possono succedere ste cose

      Elimina
  28. Merdani o è in combutta con il nano o lo tiene per le palle per qualche cosuccia che sa...propendo per ambedue le ipotesi
    Enricototi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me l'una e l'altra..della serie non se lo può togliere dai coglioni e allora hanno smarmellato
      io mi ricordo che il nano lo voleva sostituire con moggi e sappiamo che è successo quello che è successo
      l'unica speranza è che il nano perda la maggioranza,con lui a capo non ce ne libereremo
      come cazzo fanno a permettergli di non avere un ds serio??

      Elimina
  29. Ieri ho pisciato in bocca ad un evoluto dopo averlo preso a sberle fuori dal bar. Continuava a difendere galliani ed ho perso la ragione, quattro ceffoni e appena è crollato a terra mi sono slacciato la patta e gli ho urinato in bocca.

    E non mi sento in colpa.

    RispondiElimina
  30. vabbè c'è da dire che pure la tifoseria è quella che è..basterebbe contestarlo ogni partita(in modo civile ma in modo che faccia eco ) e orgoglione quant'è sparirebbe da solo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcuno faccia il mascherone di gomma e lo metta in vendita davanti a s.siro. io per me lo compro subito, anzi ne prenoto 10 da regalre in giro. 70000 Gmascheroni a s. siro.

      Elimina
  31. Grande Galliani, non dare retta a questi mistificatori. Acquisti: Bertolacci, Romagnoli, Bacca, Luiz Adriano, Josè Mauri, Rodrigo Ely. Sbolognati Muntari, Essien, Vilà, Birsa, Pazzini, Saponara, Albertazzi, Bonera, Bocchetti, Destro, Rami e quel finito di El Sharaawy. Un signor mercato ma voi siete ciechi e non ve ne accorgete... Poi a maggio abbiate la decenza di non salire sul carro dei vincitori, cosa che puntualmente farete!! Purtroppo si sa, la mamma degli scemi è sempre incinta. E devono ancora arrivare i giorni del Condor, dove so che il grande Adriano non ci deluderà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pure tu nn deluderci , facci pienamente lieti :
      IMPICCATI !
      RICORDA QUANTO A OGGI TI DICO
      NE AVRÀ X POCO ANCORA
      E TUTTI VOI MERDE INFAMI ,
      CON LUI !!
      PERA IL PELATONE E TUTTI I CICISBEI !!!!
      OP49

      Elimina
    2. Sbolognati Muntari, Essien, Vilà, Birsa, Pazzini, Saponara, Albertazzi, Bonera, Bocchetti, Destro, Rami e quel finito di El Sharaawy.

      ahahahahaha e chiè che ce li ha portati?????????????????????????

      Elimina
    3. Anche l'illustre esimio incommensurabile Sabatini ha portato Ibarbo, Iturbe, Doumbià per 55 milioni, e ne ho detto solo alcuni... ora vediamo se li riuscirà a sbolognare... coglione...

      Elimina
    4. rispondo a OP49: Impiccati tu feccia umana!!! Il tuo essere depresso e pessimista è un grosso danno per la squadra che tifi (probabilmente l'Inter) e per tutte le persone che ti stanno attorno!
      PS: La prossima volta scrivi in minuscolo, che anche se sei analfabeta ti capisco lo stesso così...

      Elimina
    5. ah ! ah ! ah ! rigorosamente in minuscolo...
      vedi di nn rompere i coglioni, xkè vorrei averti x un momento davanti e allora si ke si vedrebbe ki fra noi e lo psicopatico depresso di turno...oltre ke feccia, parola ke detta da te accolgo come un complimento...
      in quanto all'essere analfabeta , hai perfettamente ragione , lo sono sicuramente nella misura in cui tu sei acculturato...
      Cmq hai cominciato tu.....ed anke in questo io sono intertrista nella misura in cui tu sei milanista, mentre più probabilmente un gobbo di merda come si è potuto evincere da un tuo commento....
      ed ora tiremm innanz , nn vorrei mai sporcarmi mani e poi scarpe ulteriormente...
      OP49

      Elimina
  32. Stesso agosto, uguale agli ultimi tre. Squadretta da settimo posto, se va bene, con l'aggravante di aver già sperperato 60 milioni,
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amico mio ,
      spero tutto bene con il ns Pupon ed la ns mascotte Leonardo ...e ovviamente con te ...
      Le cazzate del Lurido, il closing ke arriverà a settembre, Sinisa ke pensa di traslocare mezza Sampdoria a Milanello e nn x ultimo questo caldo feroce uniti a qualke problema familiare hanno fatto di questa estate x me , una delle peggiori di sempre....
      In barba al coglione di cui sopra , ti abbraccio , fratello, e pure forte ,
      OP49

      Elimina
    2. Ciao OP. Ti rispondo adesso perché ho un momento di tregua. Sono al mare con i bambini, fino a fine mese (i giorni del Condom !?). Ti sono vicino, sinceramente.
      Bandenere70
      Bande

      Elimina
  33. Purtroppo si sa, la mamma degli scemi è sempre incinta.

    eh già cravattino...altrimenti te e i tuoi simili non esistereste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, voi non esistereste! E sarebbe un gran bene!!! Stadio pieno e sostenere i ragazzi. Anche un pubblico amico può far arrivare la squadra a traguardi importanti, ma fino a quando ci sarete voi, contestatori e mistificatori di 28 anni di grande professionalità e competenza, non si farà mai più niente...

      Elimina
    2. romolo augustolo non era la stessa creatura che romolo e augusto. tu sì? perchè infliggerci ancora la dittatura laida di questo tuo merdoacre mezza sega schizza nulla. che te lo sei tenuto a fare il percentino in più che ci condanna a strascicare l'agonia miserabile, vile, lurida, ridicola.
      cosa vuoi da noi, quanta rabbia, quanto schifo, quanto disgusto vuoi da noi. non ne hai avuto abbastanza da tutti gli altri? anche il nostro vuoi.
      liberaci dal male stupido. lasciaci andare. l'attimo è perfetto perchè passa e sparisce. il fermati sei bello è l'idiozia di un ciarlatano poetizzante. forse l'inferno, è fermo.
      te lo disse lei tua madre, ricordi?
      lasciami andare Silvio, lasciami andare.

      Elimina
  34. mi fanno impazzire tutti gli articoli che parlano di un gobbani che lavora sotto traccia..
    il suo lavoro sotto traccia è starsene coi maroni a mollo e la pelata al sole in attesa che il procuratore di turno risolva la situazione e lo chiami quando manca la firma
    chissà quanti soldi si sprecano per lavorare in questo modo ma il ds è una figura superata(cit),al barça ne hanno addirittura più di uno che gente ignorante

    RispondiElimina
  35. L'ex portiere rossonero, Giovanni Galli, ha parlato del Milan ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Con questo organico non vedo grande futuro. Per ora con questo Milan non mi sento sereno. Romagnoli sarebbe una bella scelta per il futuro, per guidare la difesa poi sceglierei Alex. Vedo però ancora Mexes, Zapata e sento che viene ceduto Paletta: non c'è chiarezza. E poi ho visto una squadra che viaggia ancora sui solisti e non è ordinata".

    caro giovanni galli,basta aver visto un paio di partite manco il corso a coverciano per accorgersi che il geometra allestisce squadre a membro di cane e quest'anno non ha manco l'alibi dei soldi visto che lui COI SOLDI E' IL NUMERO UNO come aleggia la leggenda sul web

    RispondiElimina
  36. Romagnoli al Milan
    Alla Roma 25 milioni e Paletta a titolo definitivo
    Totale fanno 30 milioni (quelli che volevano i giallorossi dall'inizio)
    Altra operazione a cazzo di cane di zio fester

    RispondiElimina
  37. Fonti:
    Roma channel
    Emittenti radio romane

    RispondiElimina
  38. Ahaha la grande professionalitá
    Spiagge ristoranti squadre fatte a cazzo
    Presentarsi solo quando si vince
    Non volere un ds (palesando malafede)
    Ma vai a cagare tu e quel condom di cui fai gli interessi

    RispondiElimina
  39. Ragliani non ha idea di come si faccia una squadra non conosce il mercato se non per sentito dire dai procuratori
    Co.pra a prezzi allucinanti e vende a prezzi demenziali
    Speriamo che sia l'ultimo mercato perchè coi soldi fa lure più danni

    RispondiElimina
  40. D. Lopez, Alex, Menez, Armero, Van Ginkel, Torres, Bonaventura.
    Antonelli, Bocchetti, Destro, Cerci, Paletta = 10° posto coglione!!!!
    Donnarumma, Romagnoli, Ely, J.Mauri, Nocerino, Matri, Nijang, Bertolacci, Bacca, l: Adriano = 7° posto coglione !!!!

    RispondiElimina
  41. Alla Roma 45 MILIONI + PALETTA !!! GLI ABBIAMO FINANZIATO IL MERCATO IN CAMBIO DI DUE RIENTRI DA GENOVA......SABATINI RINGRAZIA DI CUORE ....GRAN TESTA DI CAZZO !!!

    RispondiElimina
  42. La professionalitá di uno che infama seedorf per mettere in panchina l'allenatore più osceno dal 1899

    RispondiElimina
  43. Fin quando ci saranno le merde, come te e come lui, stadio vuoto e contestazione ...attendendo un grande calcio in culo dalla Cina.

    RispondiElimina
  44. E intanto stasera al Forte gran cenone e in culo a tutti noi!!!

    RispondiElimina
  45. Cedere paletta per tenersi quel rottame in sovrappeso di alex è l'ennesimo capolavoro di gobbani
    Il suo procuratore é il gatto persiano noto suo commensale era impossibile convincerlo a sloggiare ?liberarsi di zapata no?

    RispondiElimina
  46. Leggere nel 2015 gente che difende ragliani fa tanto demodè
    Svegliati coglione che la guerra è finita siete rimaste 4 mosche bianche
    Ogni giorno leggi di gente che si chiede come cazzo si fa un mercato senza senso come il nostro che trasuda solo ignoranza calcistica o malafede

    RispondiElimina
  47. 28 anni di cazzi di Berlusconi e famiglia, tutto pro domo sua coglione sesquipedale!

    RispondiElimina
  48. L'incontro con sabatini è stasera e sta al forte da giovedì mi sa che sino ai giorni del condom non schioda tanto aspettiamo ibra per il resto stiamo a posto

    RispondiElimina
  49. La voce che rimbalza qui a Roma è dell'inserimento di Paletta valutato 5 milioni oltre ai 25 già offerti dal Milan visto che anche inserendo vari bonus non si raggiungevano i 30 milioni richiesti per il cartellino di Romagnoli
    Sabatini avrebbe accettato restano da definire solo i dettagli
    In tarda serata ne sapremo di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti a Sabatini, ottima operazione.. Ora può in questo modo cedere anche Yanga-Biwa e cercare con calma un quarto centrale per completare la difesa...Svaccani quest'anno ha contribuito a creare un ottima Roma con 45 milioni di euro per due giocatori che non spostano equilibri...

      Elimina
    2. la roma gioca la champions. mediaset premium ha l'esclusiva champions. fininvest, che paga galliani, è proprietaria di mediaset premium. potrebbe anche eesere questo il motivo. non dimentichiamoci se siamo in italia

      Elimina
    3. è arrivato l'avvocaticchio dietrologico molto molto molto furbo. scusa ma te lo devo. fininvest che spende 50mioni per finanziare la roma per mediaset premium? complimenti all'arzigogolo e complimenti a fininvest che fa i conti proprio perbenino.

      Elimina
    4. la cosa è semplice come la vedi. a chi sai tu gli sono cascati nelle recchie, neanche lui sa bene come e donde, due tre nomi, e su quelli s'è inchiodato e ci fa la squadra, e basta.

      Elimina
  50. Il condom tira volutamente le trattative per le lunghe anche se avrebbe potuto chiuderle già da un pezzo solo perchè crede di essere un figo con la storiella dei tre giorni del condor.. ditemi voi se a 70 anni si può avere un cervello del genere ; sto maiale disgustoso sta regredendo allo stato infantile

    RispondiElimina
  51. Bertolacci 20 mln e romagnoli 30
    Visto che non parliamo di giocatori fatti in futuro quanto dovrebbero valere ?50 l'uno?
    Il condor va ROTTAMATO la sua non conoscenza del mercato conosce solo tre nomi e la sua incapacitá cronica a vendere e comprare costa decine di milioni l'anno

    RispondiElimina
  52. Le dichiarazioni di Zac le ho giudicate da subito vere al mille per mille , già all'epoca nessuna programmazione ma solo un navigare a vista , ma almeno in società c'erano elementi competenti, Braida su tutti...
    Questa merdac lurida ha pensato in questo caso di nascondere la polvere sotto il tappeto con l'arrivo di Ibra, e lo zingaro perchè tale è , avrebbe in qualche modo nobilitato i 4 scarpari che come fatto all'epoca con il pantagonnato e Nocerino !
    Ibra non viene ? Sotto con mr. X, mr.Y, mr. Z.
    L'unico di cui m'importi è mr. B , quello che quello scribacchino zerbinato Fido cane fedele, ha definito uno sponsor senza quasi diritto d'interferire sulle scelte socetarie.
    L'unico a cui un domani il lurido dovrà rispondere visto che si è liberato da Lucas e se fallimento sarà non potra scaricarlo ad altri.
    Dalla Cina con furore un atemi al suo gargarozzo ed un calcio in culo mega.
    TrT
    Ps OP , tu non sei depresso, non t'arrabbiare !
    Sei solo un testardo di prima categoria, se continui a rispondere a dei coglionazzi per cui sembri avere un debole..
    vale per Ravir, come per chiunque altro, stai sereno, che la notte finirà ed il domani ci apparterrà !
    Saluti dalla banda trevigiana.
    TrT

    RispondiElimina
  53. Un plauso a colturani ascoltarlo è un piacere

    RispondiElimina
  54. Ahaahaha il condom aveva preso boksic rotto e zaccheroni gli fece prendere bierhoff
    Ció per dire che il condom di calcio non ha mai capito un cazzo
    Ps bonera professore coi piedi insegna calcio è rimasto a piedi

    RispondiElimina
  55. Minchia, un altro anno di macerie...
    Non riesco ad essere sfottuto dagli juventini e quest'anno anche dagli interisti...
    Finché la proprietà non cambierà, niente più Milan... ora il prossimo anno, non spenderanno altri 100 milioni... quindi sostanzialmente abbiamo bruciato altri due anni, questo ed il prossimo!!!
    FABIO da Messina

    RispondiElimina
  56. Quotone per fabio
    Se manco con 100 mln si fa un mercato decente è finita
    Al cogliondor servono 300 mln l'anno per vedere una squadra seria?

    RispondiElimina
  57. MN - Galliani-Sabatini, incontro all'ora dell'aperitivo

    Dovrebbe tenersi attorno all'ora dell'aperitivo l'incontro tra Adriano Galliani e Walter Sabatini per trovare una soluzione definitiva alla trattativa che vede coinvolto Alessio Romagnoli. Il difensore, per il quale è pronto un contratto da cinque anni a 1,5 milioni di euro netti, ha già dato il suo ok al trasferimento. Il Milan vuole chiudere a non oltre 25 milioni, la Roma vorrebbe qualche bonus per rendere più ricco l'incasso.



    AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  58. Ciao Ragazzi, siamo qui sul mare quasi per spararci un aperitivone per chiudere la trattativa di Romagnoli...Tra una patatina e uno spritz vi mando un grande abbraccio, a tutti, non solo a Vale Ciccio e OP e vi ringrazio per tutte le stronzate che scrivete da pseudo professori tuttologi del calcio!!!

    Walter Sabatini E Adrianone Galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha la laurea ed è un vero professore nel calcio si distingue per ottavi e decimi posti in un campionato dove ha il secondo fatturato, evidentemente tu non ci arrivi, troppo facile da capire.
      Vale

      Elimina
    2. guardati dai bestiulìn e purgati bene l'arnese, walter. cosa credi d'essere stato il primo? hai voglia. noi abbiamo perso il conto.

      P. Chiara

      Elimina
    3. dal tuo presenzialismo e dal tuo dire nulla d'intelligibile deduciamo, che le nostre critiche ti devono rodere parecchio,
      comunque la verità per essere espressa non necessita del tuo placet..
      Avanti, continua, riesci quasi a divertirmi..
      e a proposito , buon happy hour, mentecatto.....

      Elimina
    4. Non sai fare un discorso serio e ripeti sempre una minchia!!!!!!!Secondo me non hai più di 15 anni!!!!Detto questo non rispondo più alle tue stronzate di post,che non fanno ridere NESSUNO!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  59. Intanto quelli hanno trovato anche Gnoukouri.
    Il gobbo ha preso Honda per 5 ml. quando era a sei mesi dalla scadenza del contratto. Scommetto che se lo vende agli inglesi riprende la stessa cifra...se va bene.
    Preziosi dichiara che aveva chiesto Cerci, ma è stato dichiarato incedibile come Matri. Non dice che la base della trattativa era che il gobbo pagasse metà dell'ingaggio come suo costume, l'infortunio di Nijang gli ha dato il pretesto per trattenerli.
    Coglionazzo borioso ed ignorante come una capra, Paolo come dirigente gli piscia in testa.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale mi pare che Honda arrivò a parametro 0 a gennaio.Contratto scaduto a dicembre se non ricordo male.
      Ciccio84

      Elimina
    2. Honda l'abbiamo preso a 0 gli scadeva il 31/12

      Elimina
    3. vero però a me un giorno piacerebbe sapere quali sono i costi di commissioni di ste operazioni...chissà se in parametri zero abbiamo speso quanto quelle che spendono per i cartellini e i conti in tal senso puzzano

      Elimina
    4. per prendere honda abbiamo fatto la guerra dei mondi. un ds normale con tutto quel tempo e energie e casini ne prendeva sei di honda. comunque honda non lo venderei, un po' ci credo ancora, o me lo sono sognato l'honda della nazionale di zac?

      Elimina
  60. Se oltre a Romagnoli prendi un centrocampista top come Witsel possiamo aspirare al 3 posto assolutamente.. ovviamente bisogna giocartela, puoi arrivare 2 come 4....

    Bonaventura e Bertolacci in campo possono anche facilmente invertirsi di posizione, Witsel detterebbe i tempi di gioco.. in avanti Luiz Adriano viene incontro per far salire, mentre Bacca va in profonditá..

    A proposito di Bacca, è un cobra, lo si intuisce dai movimenti, con un minimo di gioco alle spalle questo fará tanti gol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto ma il problema è come cazzo si fa il gioco
      centrocampo ad oggi ZERO terzini ignoranti che non crossano

      Elimina
    2. Quello è compito dell'allenatore, tra l'altro a me Antonelli piace e De Sciglio con miha potrebbe svegliarsi, vediamo come escono dalla cura Inzarri, nessuno dei 2 é uno scarparo

      Elimina
  61. ora poi bisognerà fare un regaluccio anche a lotito. par condicio.

    RispondiElimina
  62. Senza parlare del Bayern, che è fuori concorso, io ho visto un Tottenham sfoggiare contro di noi un possesso palla che noi ci sogniamo, poi se arriva Witsel si migliora, secondo me con Menez sulla trequarti....ma non arriva, con Soriano mercato chiuso e appostissimo così.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vale..chi è che poteva comprare eriksen e ha preferito matri???????chi???????????????
      quell'anno in giro c'erano eriksen strootman(seguito sino alla nausea da braida) e naingollan al cagliari con presidente uno degli storici amiconi di ragliani...NE AVESSE PRESO UNO...porca trota!!!!!!!con un paio ci sistemavi il centrocampo per dieci anni e se li rivendevi era plus valenza sicura..alzi la mani chi crede che in futuro bertolaccio possa valere più di 20


      Nick Riviera

      Elimina
  63. caro Vale, nn me ne volere , ma sarà pure responsabilità di Sinisa se mezza Samp guarda il caso si trova traslocare a Milanello....
    a me sta roba ' nn va giù....
    prima Allegri e le sue fisse con mezzo Cagliari...ora questo....
    MA BASTA !!!!
    X sistemare almeno un poco il centrocampo ci vuole uno di spessore e con i controcoglioni, x me Biglia sarebbe l'ideale , complimenti a ki lo ha scoperto e portato alla Lazio.....con 7.5 ml di scouting c'è ki nn vi è riuscito....
    Sento fare il nome di Maher...come tanti, troppi olandesi, funziona solo more autoctono, può fare bene o no , in Italia, ma cmq nnè un'opzione praticabile , il lurido porco nn sa ki sia ed in Nederland si mangia da cani....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maestro op un paio di correzioni..lo scouting è 11 mln e biglia lo conoscevano benissimo sopratutto braida ma evidentemente sta operazione al lurido non piaceva lui mangia meglio con i muntari o gli essien


      max power

      Elimina
    2. caro Max , chiedo scusa x i refusi....
      mi sembra ma è ovvio ke mi possa sbagliare, se Stuv battesse un colpo potrebbe forse confermarlo , ke lo scouting di 11ml fosse quello dello scorso anno poi ridottosi a 7.5 , quest'ultimo....
      ma cosa vuoi ke cambi....
      io penso contrariamente a voi tutti ke i soldi e tanti ci saranno anke in futuro, e ke quel porco lo sappia, e qualcosa mi dice pure ke ha cercato di fare del suo meglio x dimostrare di valere qualcosa, il fatto è ke è di una incapacità e di un 'insipienza totale unita ad una vavitosa e subdola arroganza....però ora è senza rete, essersi liberato dalla Doyen, potrebbe rivelarsi, la lunghissima corda al cui cappio s'impiccherà da solo....
      un saluto
      OP49

      Elimina
    3. miha fa come tutti i mister più o meno credo. anzi immagino che per ogni ruolo bisognoso o vacante abbia fatto una lista di nomi e gerarchie.
      è quello che ha superato la figura del ds del proprietario e di dio che non sa capire nè trovare un'alternativa che sia degna del milan come lo intendiamo noi. non conosce non sa non capisce.
      attenzione a non fare il suo gioco scaricando le colpe sul mister.

      Elimina
  64. Witsel detterebbe i tempi di gioco??? Witsel sarebbe un buon acquisto ma non e' quel tipo di giocatore.. Ma quante volte lo avete visto giocare?? Se si vuole uno che detta i tempi di giuoco ci vuole un giocatore alla Moutinho o Xhaka... Ma con Broccolacci e Dornolivo dove vogliamo andare... Altro che prime 3... Prime 3 se oltre a questi arriva Ibra, altrimenti 7/8 posto...siamo REALISTI.

    RispondiElimina
  65. ragazzi per me la verità è che sta squadra è stata fatta così male che migliorarla non è semplice
    anche io temo che gettiamo un altro anno alle ortiche e 100 mln da spendere col cazzo che ci saranno di nuovo

    RispondiElimina
  66. Leggo del Tottenham interessato a Honda e pronto a fare l'offerta!!!!! Con un robusto conguaglio si fa uno scambio con Eriksen!!!!! Magari..........
    Ciccio84

    RispondiElimina
  67. Da Milan News: "18.43 - La definizione della trattativa è attesa per la serata odierna, visto che Galliani e Sabatini, dopo l'aperitivo, proseguiranno le discussioni a cena." La storia del Milan passa dai tavoli dei ristoranti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh ma mr bee è troppo mediatico mette le foto su instagram...e gli stessi su quello che caga pure mentre mangia facendolo sapere a tutti nulla da dire è insostituibile

      Elimina
    2. notevole quella dell'aperitivo. grazie milan news, preciso e puntuale. aspettiamo il conto e il resoconto dei rutti e dei peti. qualche volo pindarico, e pure lirico, è consentito e persino gradito.

      Elimina
  68. https://twitter.com/acmilan/status/629328657455124480/photo/1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so ma sicuramente si staranno rivoltando nella tomba vedendo che oggi il club è rappresentato da un vecchio stomaco sfondato e da un proprietario che lo ha usato e poi gettato nella latrina

      Elimina
    2. beh dai qualche soddisfazione ce la siamo tolta oppure no?

      Elimina
  69. Bon visto che Soriano e Romagnoli li vorrebbe il nostro tecnico abbiamo bollato anche lui come servo di Galliani? mandiamo già via tanto fa tutto schifo ... per fare schifo ci basta brocchi no?

    ps

    arriviamo 7/8 quinid la nostra rosa è inferiore a quella della samp e del genoa di quest'anno e anche a quelli del torino? forse non arriveremo tra i primi 3 .. operazione difficile anche con ibra e witzel imho perché la lazio si è rinforzata, roma pure e il napoli anche per non parlare dell'inter lasciano la juve nell'empireo che solo il lione degli anni 2000 ha raggiunto ...
    speriamo di fare un passo avanti e di aver una squadra di calcio quest'anno e non 11 figurine di supposti campioni ...

    alex per la panchina potrebbe essere più ultime di paletta visto che romagnoli mexes e financo ely e zapata gli sono davanti nelle gerarchie.

    La triste verità è che mai come quest'anno avremo dovuto fare amichevoli in italia per sistema la squadra ma per tenere alto il marchio dobbiamo andare in giro per il mondo ...
    e dai (e lo dico soprattutto a me) manteniamo un po' entusiasmo almeno fino a settembre che qualche soldino l'hanno speso (a già abbiamo solo rinforzato le nostre avversarie)

    RispondiElimina
  70. Romagnoli al Milan
    È fatta al 99,8%
    Paletta non rientrerebbe nella trattativa
    In tarda serata i dettagli dell'accordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo si siano accordati per scambiarsi i ruoli XD
      io mi immagino gobbani coi tifosi della roma..sarebbe anoressico

      Elimina
  71. Sabatini Rules... Quasi 50 milioni per un mediocre come Broccolacci e um prospetto come Romagnoli... Date 100 milioni a Galliani e al massimo si può ambire all' Europa League...

    RispondiElimina
  72. 99.8% periodico. Ha fatto la battuta.

    RispondiElimina
  73. sabatini pensiero mentre parla con gobbani
    http://cdn.ricette100.it/v/it/1/18b9695afc4264c966cacd8676c3adb4.jpg

    RispondiElimina
  74. No , probabilmente sono stato frainteso ,
    difronte all'immobilismo del porco gobbo è chiaro ke Sinisa faccia dei nomi , da ricercare fra quelli ke ha allenato e da cui legittimamente sa cosa aspettarsi...
    La mia era solo una critica rivolta a ki si accontenta di volare un po' troppo basso e dà l'estro un domani al solito scaricabile, specialità in cui il lurido eccelle come in quella di sparire ad ogni rovescio sportivo ....
    Cmq vedremo ....x ora abbiamo scoperto ke il geometra nulla sapendo in merito alla prospettiva ora si cimenta sulla periodicità delle percentuali....
    Ed ora silenzio :
    se magna !!!!
    OP49

    RispondiElimina
  75. Tante parole sono state spese nei confronti di Pippo nel campionato scorso, in effetti è stata un'annata disastrosa, ma non è tutta colpa sua, questo lo sappiamo tutti. Quest'anno ho la netta sensazione che faremo peggio,molto peggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va cagher uccello del malaugurio..... Io invece dico che vinciamo lo scudo! FORZA MILAN

      Elimina
    2. Offerta del tothenam x Honda io direi di fare lo scambio con la mela....

      Elimina
    3. Tu sei fuori di melone...
      Cambia pusher...
      OP49

      Elimina
    4. Ovviamente riferito all'ano
      delle 22.19
      OP49

      Elimina
  76. Certo l'anno prossimo retrocediamo. Quest'anno abbiamo solo un allenatore vero e non un ectoplasma leccalecca; abbiamo sfanculato bonera, essien, muntari, albertazzi, ecc..e sono arrivati, al momento, Romagnoli, Bertolacci, Mauri, Bacca e Luiz Adriano. Al netto degli sprechi allucinanti del Condom, dire che faremo peggio è davvero esilarante

    RispondiElimina
  77. 92 milioni sono tanti, eppure nessuno si sente di avere certezze, molte scommesse e punti interrogativi, nessuna certezza, non rimane che incrociare le dita.
    Quello che è certamente anormale è la girandola di giocatori passati dal Milan in un solo anno.
    Lopez, Agazzi, Donnarumma, Alex, Romagnoli, Ely, Paletta, Armero, Antonelli,Bocchetti, Van Ginkel, J.Mauri, Bertolacci, Bonaventura, Suso, Verdi, Menez, Cerci, Torres, Destro, L.Adriano. Bacca, più i ritorni di Nocerino, Nijang e Matri. Dall'estate scorsa a questa 25 giocatori hanno varcato i cancelli di Milanello, non propriamente quel che si dice "aver le idee chiare". Certezze? SOLO DIEGO LOPEZ.
    Mi scuso per l'imprecisione riguardo Honda, ricordo che la valutazione per prenderlo prima della scadenza era di 5 milioni. A noi non serve, siamo troppi e lui è un esterno, se lo cedono vediamo quanto ricavano. Lo dico perché sono convinto che da qui in avanti eventuali acquisizioni saranno condizionate da quello che si ricava dalle cessioni (cartellini + ingaggi).
    Vale

    RispondiElimina
  78. Honda al Tothenam e lamela al milan

    RispondiElimina
  79. La 10 va liberata x ki sappiamo. ...

    RispondiElimina
  80. Benvenuto Romagnoli nella nostra grande famiglia
    Ora magari scambio Lamela-Honda
    (Anche se il mio sogno resta sempre lui.......lo zingaro dei mal di pancia che calcio' il rigore nella loro porta sotto la loro curva.......)

    RispondiElimina
  81. Tutti quelli che usano termini come "Broccolacci" sono solo luridi topi fi fogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo!
      Mi hai fatto venire voglia di scrivere su questo blog.
      Ed hai ragione sia perché non si può denigrare così un nostro nuovo giocatore ancor prima di vederlo in UNA partita ufficiale a preparazione ultimata, sia perché lo scorso anno Bertolacci, per almeno 3/4 di stagione, giocava ai livelli di Fabregas dell'Arsenal.
      Detto questo, la sua esperienza al Milan potrebbe essere anche peggio di quella di Gourcuff, ma scaricarlo ancor prima di vederlo giocare una partita è roba da scemi.

      RR80

      Elimina
    2. Dai cravattina...vai a Forte che magari qualche avanzo lo trovi sempre se non se lo è già sbranato Furio Fedele...

      Elimina
  82. 20 milioni per bertolacci ??? Lì mortacci .....
    30 x Bacca ?? Una baccata...... per baccaloni !!!!
    25 + bonus per romagnoli ??? Me cojoni
    E luiz Adriano ?? Il solo nome è tutto un programma .......
    Premesso che non nutro alcun pregiudizio in merito a questi calciatori , ai quali auguro una ottima stagione, resto assolutamente perplesso ed indignato nei confronti di colui che ce li ha portati.....
    Da accattone a benefattore ?!?!?! Se la scorsa estate andava dicendo che non aveva neanche il braccino ,questa sessione sta confermando di avere comunque le mani lunghe...... tra una mazzetta e una magnata non dimentichi che se i cinesi sono rinomati anche per le torture , gli arabi lo sono altrettanto perché puniscono con il taglio delle mani !!!
    Insomma il tempo trascorre ma il cadavere non passa ...... sarà perché impegnato a scavarsi la fossa ??? E adesso prepariamoci ai giorni del condor...... sperando che siano quelli del canto !!!!
    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA' !!!!!

    RispondiElimina
  83. Buonasera ragazzi, vi scrivo mentre sono steso sul mio bel lettone della mia grande villona al Forte, mentre voi probabilmente siete nelle vostre case da poveracci o in qualche localita' turistica a cui siete arrivati grazie a qualche finanziamento...
    Stavo pensando a quando noi compravamo Kaka' a 8 mil e anche li avevate da parlottare e fare i grandi professori, o quando venduto Sheva pensavate che mai saremmo risorti dalle ceneri.Non nascondo che in tutto questo tempo qualche cazzata scappa sempre, ma voi chi siete per giudicare di continuo negativamente il nostro operato ed eleggervi a sommi giudici di ogni mossa?Se eravate cosi' bravi come mai fate i commessi alla conad o peggio gli spazzini a milano di notte per 900 €???

    E suvvia che grazie a youtube vi sentite tutti grandi operatori di mercato, ma il massimo che siete riusciti a fare nel calcio nella vostra misera vita e' stata la partitella del Giovedi' sera a calcetto o la stagione di fantacalcio dell'ufficio...

    Comunque Vada giudicare Romagnoli e gli altri acquisti al 10 agosto e' da disturbati.

    Un Saluto a Ciccio e un abbraccio a vale e op e alle vostre care famiglie..,


    Ps: tranquilli che piu' me tirate un ictus piu' non ce rimango!

    ADRIANONE GALLIANI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ci devi rispetto ,
      ricordatelo tra una abbuffata e l'altra , perché noi avremmo comunque la nostra vita per modesta che sia o forse no, mi sembra che qui di veri Signori ce ne siano , Vale e Bandenere su tutti , ed Op naturalmente. anche se quest'ultimo troppo all'infuori dai uno standard comune..
      Tu invece senza i tifosi non saresti nessuno , lo sei già nei fatti, un vecchio corrotto , imbolsito e decadente....
      L'esperienza di oltre vent'anni nella mia professione mi ha insegnato che l'imponderabile ci alita intorno invisibile ma sempre presente, e che tutto può sempre accadere , a te come ai tuoi ventriloqui servi sciocchi vedi l'esemplare di cui sopra al quale ricambio i saluti , con una raccomandazione :
      Attenti alla salute....in futuro non sai in che mani potresti capitare.
      Dr.K

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari