Saluti

// 33 commenti

Avete goduto anche voi?
Il Milan ci conquista.
Da domani ci pensiamo.

PS Non sono capaci nemmeno di gufare!

33 commenti:

  1. Siamo top mondo.

    Non ci fermerà più nessuno.

    RispondiElimina
  2. ci serve proprio un attaccante!! ma proprio proprio!!

    RispondiElimina
  3. http://www.milannews.it/il-match/altro-striscione-della-curva-sud-ora-muovetevi-sul-mercato-121422

    RispondiElimina
  4. La curva per redimersi deve fare uno striscione
    Galliani vattene

    RispondiElimina
  5. ci vuole sakho accanto a mexes

    RispondiElimina
  6. allegri si dimette

    RispondiElimina
  7. Bravo Alegher,tutti bravi davanti al plasma.

    RispondiElimina
  8. Eriksen vicinissimo agli spurs, confermato da fonte aiax.
    accettata l'offerta , ora possono trattare col giocatore...

    Un'altro che se ne va...

    Galliani Dimettiti.
    Berlusconi Vattene.

    RispondiElimina
  9. Se Allegri si dimettesse darebbe uno schiaffo a Critica e ai suo sodali in società. Voglio proprio vendere se con Mangia o Inzaghi non si finisce in serie B!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci siamo presi un brodino anzi un consommè....vorrei ricordare a tutti ke abbiamo concesso 4 palle gol a questi ragazzini, e ancora una volta Abbiati, migliore in campo, ci ha salvati!!!Bisogna dirlo, a tratti si rivede qualcosa del buon portiere ke indubbiamente era...nn esaltiamoci x Boamerd,capace dopo stasera di andare in società e pretendere un adeguamento,....sommessamente aggiungo ke nn si è visto un gioco, il centrocampo nn ha fatto pressing, con una squadra media, Fiorentina o Napoli x intenderci, la palla nn l'avremmo mai vista....Allegri si dimette? Ci crederò quando ufficiale..OP49

      Elimina
  10. Chi era il genio che avrebbe venduto Balotelli?

    RispondiElimina
  11. Galliani: Allegri non vuole ne difensori ne centrocampisti, vuole una prima punta (Matri) e cercheremo di accontentarlo.

    Se si aveva qualche dubbio sul fatto che Allegri non capisce un cazzo di calcio ora ce lo siamo tolto.

    Dimettiti per davvero cane.

    Inzaghi allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NN c'è niente da ridere, la merda umana, ke ricopre il ruolo del ns AD, continua a prenderci x il culo.... da quando in qua conta quel ke dice e vuole Allegri? Da quando contano i desiderata degli allenatori del Milan? Qualcosa con Capello, poco con Ancelotti....ma stia zitto e si prenda le sue responsabilità, è lui a volere Matri....questa scalcagnata compagine ha bisogno di ben altro come da sempre qua abbiamo sostenuto....VIA QUESTO GOBBO DI MERDA, E TUTTI I PSEUDOCOMMENTATORI, PSEUDOTIFOSI PSEUDOGIORNALISTI, PSEUDOEXCALCIATORI KE DA MEDIOCRISSIMI IN CAMPO, VEDI BRAMBATI, ORA ASSURGONO AL RUOLO DI INTENDITORI ,DI INTRODOTTI, DI QUELLI KE LE COSE LE SANNO....E ADESSO STANNO FACENDO L'APOTEOSI DI ALLEGRI.....VORREI VEDERE SE BRAMBATI, GOBBO DA SEMPRE SCAMBIEREBBE CONTE CON IL NS.....OP49

      Elimina
  12. Se Allegri vuole per davvero Matri è da aspettare sotto casa cazzo!!! Mi rifiuto di crederci cazzo, non può essere!!!

    RispondiElimina
  13. Appena visto Fester su Sky, c'è da non crederci questi stanno davvero trattando Matri! Dio c'è, e io lo sento abbaiare ogni volta che vedo o sento uno tra Allegri e Galliani!

    RispondiElimina
  14. Galliani ha detto chiaramente che hanno la possibilita' economica di prendere un solo giocatore.

    Allegri vuole Matri.

    e Matri prenderanno.


    Questa e' la fine che faremo, ma quando io oggi dicevo che era meglio perdere per innescare la catastrofe mi davate del "non tifoso"...

    bene godetevi Matri , una difesa di merda, e un centrocampo di faleganmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la catastrofe sarebbe stata la vendita di De Sciglio al Monaco, quindi l'ulteriore impoverimento della già misera rosa.

      Che affare, eh?

      Elimina
  15. Allegri è una capra immonda, uno che si ritrova Muntari a centrocampo e Boateng trequartista, con Balotelli, El Shaarawy, Pazzini da ottobre e Robinho dove decide di puntare il gruzzoletto di denaro conquistato accedendo alla champions? Per un altro attaccante!!! Ma come stracazzo fa la società Milan ad assecondare un scelta del genere?
    Non può essere solo la volonta di Allegri, Galliani sicuramente ci deve guadagnar qualcosa a portare al Milan Matri..

    RispondiElimina
  16. Troppi scemotti nano-dipendenti in questo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Nano è il primo che deve schiattare, ma se la capra vuole Matri e Galliani lo accontenta direi che abbiamo un problema grande tanto quanto il nano all'interno del nostro amato Milan!

      Elimina
  17. galliani VATTENE!! STASERA PIU CHE MAI

    RispondiElimina
  18. ora la curva non vuole Matri e Galliani si. Se Matri arriva e la curva non contesta, allora era tutta una sceneggiata, vediamo aspettiamo. Nel web dicono che la contestazione della curva sarebbe una sceneggiata condotta ad 'arte e parte' con Galliani e soci per tenersi buoni il resto dei tifosi e far fare ad Allegri la figura del parà fulmine che avrebbe chiesto solo una punta. Spero di no aspettiamo

    RispondiElimina
  19. Contenti del passaggio del turno?? ahahaha Buon matri a tutti!! Così il prox anno quando questa squadretta arriverà al 7/8 posto venderano balo o el sharaahwy per la mancata qualificazione champions...galliani giorno dopo giorno infanga questi colori.

    RispondiElimina
  20. Vergogna x questo mercato.mi sento disgustato. Stop

    RispondiElimina
  21. Non ci credo che Allegri abbia chiesto una punta, è impossibile, chiunque anche stasera poteva accorgersi che manca quel centrocampista in grado di smistare di prima, girarsi, ragionare, generare possesso palla. Lo si nota bene quando la difesa ha la palla, si fa sempre una fatica immensa a iniziare l'azione e con un minimo di pressing si va in confusione.
    Magari Allegri pensa di far giocare Mario a destra e Matri in mezzo, non dico che sarebbe una catastrofe, magari è anche una scelta che ci può stare visto che Mario ha le qualità per giocare in ogni zona e fare la differenza, ma è totalmente evidente che mancano i piedi buoni e il cervello.
    Il motivo per cui nessuno sta contestando è che sperano nel profondo che anche in dirigenza lo abbiano capito, si fa troppa fatica a giocare, è palese. Però se al 2 settembre non si vede almeno il 60% del mercato sperato, beh allora questa speranza si trasformerà in rabbia pura.
    E ci sarà da ridere quando Berlusconi vorrà vedere il bel giuoco e si troverà sto scempio.

    PS avrei voluto tifare contro, ma quando vedo i ragazzi con quella maglia non ci riesco. Come fai a tifare contro ElSha e DeSciglio? Però ho notato che è un po' che non riesco ad esultare stile "gol di pippo", perchè sono anni che si vince senza convincere e si perde ancora peggio. Rivoglio un Milan-Manchester 3 a 0 con Oddo e Gattuso che ridicolizzano Cristiano Ronaldo e tutti a casa!

    LF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ke bei momenti Pippo, Pippo mio, quello ke la capra immonda si permetteva di snobbare...quello ke ci ha salvato il culo col il Real di Smerdinho, quando quest'ultimo diceva ed a ragione di temere solo Pippo là davanti.....quello ke contro il Novara già retrocesso ci ha salvato la faccia regalandoci l'ultimo gol della sua straordinaria carriera....OP49

      Elimina
  22. Evvai geometra di sto cazzo finanzia nani ai gobbi! ma quando cazzo te ne vai 70enne finito?

    RispondiElimina
  23. L'A.D. ha detto che non si può dare ascolto a 4/5 tifosi che espongono uno striscione.

    RispondiElimina
  24. La morte non si augura a nessuno ma a sto giro devo fare una fottutissima eccezzione:
    Ebbene spero con tutto il cuore che lo psiconano erotomane, Fester e la capra da Aglianese vengano colti da atroci sofferenze che abbiano come stato finale la morte! Pezzi di merda!

    RispondiElimina
  25. Ho sentito ke Allegri starebbe pensando alle dimissioni, ma ke Galliani prontamente intervenuto ha detto ke era solo una battuta e ke lui era autorizzato da Allegri a definirla come tale......Ma questi 2 si sono innamorati?....ma dove abbiamo mai visto un simile teatrino?...Rigoletto dice ke a lui dispiace se la gobbaccia scarica Matri,ottimo giocatore secondo lui, in verità teme ke llorente sia un flop....insomma dovremmo essere contenti se arriva....Nn si è scostato in tempo e con precisione infallibile la mia ciabatta si è abbattuta sulla sua testa bacata.....Chiuso nello studio fà l'offeso, mi auguro ke resti là sino alla fine di questo miserevole campionato...Buonanotte atutti i veri tifosi e FORZA MILAN SEMPRE Ombranera

    RispondiElimina
  26. Ieri sera non ho potuto guardare la partita. Leggo i vostri commenti. Abbiamo perso 0-3 vero?
    Interisti!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari