#MatriAncheNO

// 46 commenti
Se il regalino è Matri, questa è la nostra risposta.
Il motivo non è da ricondurre al giocatore, probabilmente utile, ma al fatto che finiremmo con pagare quello che non tradisce il vice Presidente di Lega, Tevez.
Vi invitiamo a postare, con una certa frequenza, questo hashtag su tutti i vostri social network e fare in modo che anche gli amici lo facciano.
 
#MatriAncheNO

46 commenti:

  1. se matri è la prima richiesta di allegri,VA CACCIATO
    l'ad va cacciato comunque visto che con i problemi che abbiamo in porta a centrocampo e in difesa andare a sciupare il budget sul sostituto pro tempore di un panchinaro è da incompetenti..
    tra l'altro sto tizio non sa andare oltre le solite minestre riscaldate è bollito e ora che si faccia da parte che sul mercato non ha idea di come muoversi..rinnova alla mummia bonera e poi piglia silvestre per sostituirlo ma di che stiamo parlando

    RispondiElimina
  2. il messaggio che deve passare non è #MatriAncheNO
    ma #GallianiVattene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti scrivete #GallianiVattene

      Avrebbe piu' senso.

      Il tifoso involuto

      Elimina
  3. è assurdo siamo ostaggio del geometra..

    RispondiElimina
  4. http://www.transfermarkt.it/it/ac-milan/transfers/verein_5.html

    nessuno secondo me ha letto il link di Critica.

    questo link dice che pur con il mercato di merda che abbiamo fatto finora siamo già sotto di 10 milioni di euro.

    grazie Geometra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto..sotto di 10 mln per cosa????visto che praticamente giochiamo con gli stessi dello scorso anno?con 10 mln ci pigli un buon centrocampista,un buon portiere o un buon centrale..
      tra l'altro vorrei far notare la CRONICA incapacità a vendere inutili come nocerino,traore,amelia,antonini,muntari,boateng,robinho..a cedere i top player siamo tutti bravi..il bello è che voleva vendere el sharawi..anzichè rifiutare ha dato la scelta al giocatore..assurdo manco cellino fa questo..
      se il geometra amministrasse una medio piccola sarebbe già fallita da una vita

      Elimina
  5. ragazzi già il fatto di aver rinnovato ad abbiati e bonera la dice lunga..due che si infortunano una partita si e l'altra no..come si fa???
    bonera si è scassato naturalmente subito e abbiamo dovuto prendere silvestre..abbiati ci è costato la vittoria col psv..
    ma quante ne deve combinare ancora ?????
    il colpevole è berlusconi e non perchè non sgancia più come una volta ma perchè lascia tutto nelle sue mani,basta che non ci debba mettere più soldi poi possiamo pure retrocedere..
    qualcuno può chiedere al geometra come mai squadre che fatturano la metà possono spendere molto più di noi e come mai il bayern monaco ha un monte ingaggi più basso del nostro??
    forse perchè lì hanno u ndirettore sportivo e non si fanno fare la squadra dai procuratori?

    RispondiElimina
  6. ragazzi il problema è che voi di milano che avete la possibilita di andare allo stadio ogni 15gg potreste fare striscioni di protesta e non li fate, potreste scrivere per terra sull'asfalto di via turati gallianipezzodimerdallegrivattene e non lo fate potreste protestare e non lo fate.
    striscioni e cori contro galliani e non lo fate
    andare a milanello e cori contro galliani allegri e non lo fate.
    che diamine ci stanno distruggendo il milan e voi siete li a scrivere...
    domani sera striscioni e scritte da tutte le parti contro la proprietà contro il geometra mafioso di merda contro allegri..

    peccato che abiti a 800 km di distanza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci sono organizziamoci orario posto e quota per fare gli striscioni

      GB(quello delle bombe)
      bombaGB

      Elimina
    2. al raduno cantano "Galliani comrpaci il regalo"...tristezza infinita
      io ho l'impressione che la curva più che milan tifi galliani.....non si lamentano delle cessioni,non si lamentano dei non acquisti,non si lamentano delle cazzate che ci propina il geometra(quelli dell'inter hanno avuto le palle per le 10 domande a moratti),contestano maldini,hanno criticato il berlusca ma mai niente contro il cravatta gialla
      e devo pensare che facciano uno striscione per difendere il mister??che il berlusca voleva cacciare ma il geometra tenere?
      bah!

      Elimina
    3. Bè abbonamenti in omaggio,trasferte gratis,merchandaising in curva,più altre agevolazioni..tutto grazie a lui, tu non lo esalteresti??

      Elimina
  7. matri,lazzari,astori,cossu,muntari, questi sono i top che vorrebbe l'ignorante della panchina. Su matri si sapeva che il geometra avrebbe finanziato l'acquisto di carlitos alla sua squadra del cuore. Io ero a favore di seedorf solo per il fatto che il geometra ne soffre la personalità e il rapporto con silvio.. Lo avrebbe sputtanato alla prima occasione. Peccato,speriamo nel prossimo anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il problema è che il geometra non l'ha mai accontenatato lo ha fatto solo con muntari(inter) e forse matri(juve) è un caso???quello si fa amici i top club a scapito nostro..non posso scordare la vicenda mancini..dovemmo pagare un sacco di mln per tre ragazzini ridicoli che abbiamo ancora a libro paga(filkor e daminuta) perchè il cojones si era impegnato a riscattarlo per 10 mln.......10 mln per uno che stava fuori rosa!!!!!!!

      Elimina
    2. Ormai al geometra serve un tutor oppure agisce in malafede da buon gobbo qual è..non dimenticatelo MAI che lui è gobbo..

      Elimina
  8. sta domanda la dovrebber fare i nostri ultras con riferimento a berlusconi
    copiata da quelle dell'inder
    Perché si dice che la società Milan sia come una grande famiglia quando la realtà è l'esatto opposto? Non si è accorto che tutti pensano a se stessi e alla propria poltrona?

    RispondiElimina
  9. Milan, Astori poi Matri e Honda: giovedì giorno clou per il giapponese

    galliani vattene,ci vuole molto fegato a ricomprare a peso d'oro gente che hai regalato

    RispondiElimina
  10. Bene leggo che quell'ignorante riproporrà boateng e muntari..Il tutto con l'incubo matri... Spero di uscire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a che serve qualificarci se l'aspirazione massima è superare la fase a gironi?

      allora pure io voglio perdere e vedere quella merda di galliani che scusa avra ora per riconfermare allegri

      Elimina
    2. Ma poi come fai a proporti in europa con uno come allegri in conferenza stampa?? io già lì sarei in imbarazzo,chi lo conosce? Lui col milan e la storia del milan non centra e non può centrare nulla!!

      Elimina
  11. certo è incredibile il non mercato del milan, escluso l'anno dell'arrivo di Ibra è dal 2006 che facciamo pena. Siamo nel 2013, sette lunghi anni che non facciamo più parte delle grandi società. Venduto venduto e ancora venderemo comprandoci i resti e i panchinari che avanzno anche alle piccole squadre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerano le elezioni o il rischio di elezioni..sia l'anno di ibra che quello di ronaldinho,sarà un caso?

      Elimina
  12. Titoli Mediaset sotto attacco a Piazza Affari: in poche ore bruciati 250 milioni. Qui se non ci vendono finiamo peggio che con Farina, ma almeno lui i campioni non li aveva venduti e aveva lasciato molti giocatori veri milanisti, che la proprietà attuale ha usato fino poco tempo fa.Spariti loro sparita l'identità milanista. Secondo voi cosa lascerà Berlusconi? le coppe ok, ma poi secondo me un milan che non è più il milan, perchè in questi ultimi anni gli hanno cancellato l'identità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualsiasi cosa o persona non è più servita a questo personaggio o è fallita o è finita nel dimenticatoio.. E pensare che cè gente che ancora crede a questo tizio.

      Elimina
  13. #MatricianaSI

    Rossella Sensi

    RispondiElimina
  14. Giá circolano le cifre 12 mln in 4 anni
    Galliani vattene è assurdo, difesa niente, porta siamo a posto con abbiati che ci è costato la vittoria col psv, a centrocampo con honda e birsa siamo numericamwnte completi e si vanno a spendere 12 mln per togliere un problema alla juve? Quando torna pazzini che ne facciamo?
    Lo rivendiamo? Si col geometra stiamo freschi lui sa vendere solo i top playrr i mediocri che strapaga li campa a vita
    Ditemi che è un incubo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare non correremo sto rischio,domani sera passa il psv

      Elimina
  15. Ma un thoir che ci tolga dalle palle il non presidente e l'ad traffichino e gobbo non si trova?

    RispondiElimina
  16. 12 milioni per matri, piuttosto spendili per casillas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suma su galliani channel non vede l'ora di annunciare il van basten di lodi con tanto di inno..ahahahaha Se penso che quel canale ha ancora abbonati a 8 euro e 90 al mese...

      Elimina
    2. Preferirei martellate alle palle
      Giá solo gli editoriali danno il vomito.una faziositá imbarazzante

      Elimina
    3. metti il suo nome su youtube o su google capirai tante cose..eheheheh

      Elimina
  17. Davids, pirlo, abbiati in prestito gratuito, storari, ora gli togliamo un problema e gli finanziamo pure la campagna acquisti
    Ma quanti favori ai gobbi
    Galliani gobbo vattene

    RispondiElimina
  18. io raga per il bene del milan tifo psv
    a me non frega giocarein champion se non si punta a vincere

    FORZA PSV FORZA PSV FORZA PSV

    RispondiElimina
  19. quello che sto per dire è infinitamente triste ma seguitemi

    se vogliamo che berlusconi cacci galliani, il milan deve essere messo nelle condizioni di avere di nuovo una grossa perdita di bilancio

    ora, poichè non abbiamo più campioni (anche balotelli non se lo caga nessuno quasi per più di 20 milioni), non abbiamo più una cessione da 50 milioni, l'unica cosa da sperare e che noi domani si esca

    solo uscendo galliani (il re) diventa nudo, vivacchiando la situazione continuerà più o meno così

    marina berlusconi e berlusconi padre devono essere messi di fronte ad un nuovo passivo da 50-60 milioni non più ripianabile con le cessioni di giocatori

    allora berlusconi silvio non avrà altra scelta che rivoluzionare il milan oppure venderlo

    per questo domani tifo psv eindhoven

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello si venderebbe el sharawi

      Elimina
    2. Giá lui si vende i top player e si tiene la spazzatura

      Elimina
    3. quelle che hanno soldi hanno già comprato, non ce la fa a venderlo a 35 milioni in 3-4 gg, il city il bayern il chelsea il barcellona il real sono a posto. forse è rimasto solo lo united e l'arsenal. ma non credo a quelle cifre.

      Elimina
    4. e ha già giocato in champions quindi questo abbassa parecchio

      se andiamo fuori domani sera galliani si deve presentare da marina berlusconi a chiedere di ripianare di nuovo, ce lo voglio vedere....

      Elimina
    5. Vabbè lo venderebbe a gennaio o l'anno prossimo

      Elimina
  20. L'operazione matri è pura malafede
    Pazzini torna a ottobre ma che cazzo dobbiamo farne poi? Tenere petagna per le emergenze che non costa 12 mln e non ne piglia 3 di ingaggio netti no eh?però per gli altri reparti non abbiamo un euro e ci teniamo zombie come muntari e abbiati
    Sta societâ è marcia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre petagna ci sono pure binho e niang un attaccante è proprio la prima necessitá

      Galliani sparisci

      Elimina
  21. 70anni metteteli una baglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale balia questo dopo tutte le sole che gli hanno rifilato si muove ancora con damiani e bronzetti
      Va cacciato

      Elimina
    2. lo so lo so era un modo gentile per levarcelo dalle palle...se solo nel 2006 avrebbero radiato pure lui..peccato.

      Elimina
  22. Acquistare Matri sarebbe (è) un atto vigliacco, uno sberleffo, un volgarissimo sputo in faccia a tutti i tifosi.
    Galliani: sei una merda di uomo. Prima ancora di essere un cesso di dirigente.
    CORROTTO!
    Lehane

    RispondiElimina
  23. galliani vattene, bastardo !

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari