La differenza

// 24 commenti
Esserci o non esserci.
La gobba sarà in prima fascia anche se noi ci qualificheremo, così avranno una ragione in meno per gufare.
I nervi sono tesi, sia a Milanello, sia in via Turati, nonostante si canti e balli con gli amici al mare.
Ma se alla fine dello scorso campionato vi avessero detto che gli acquisti della stagione sarebbero stati Poli e Saponara, cosa avreste detto?
Fatevi un giro a questo link, poi fateci sapere se, secondo voi, per il Milan la Champions conta davvero qualcosa come ci raccontano oppure no.
 
 
 

24 commenti:

  1. Altra bella cazzata Critica, sei sempre sul pezzo, quale pezzo però non lo so.La Juventus balla dalla seconda alla terza fascia,probabilmente la seconda visto l'uscita del Lione.
    Se poi non credi che siano li a gufare fatti un giro nei vari Sky-bar domani sera,quelli che esultano al gol degli ospiti sono bianconeri.

    GB (quello vero,non quello che spara bombe di mercato)

    RispondiElimina
  2. OH MIO DIO!!!
    Adriano Galliani ha individuato in Alessandro Matri il regalo di qualificazione nel caso in cui Allegri riesca a portare il Milan oltre il preliminare di Champions League. Assalto che partirebbe immediatamente, con il club rossonero che dovrà comunque mettere in preventivo una spesa superiore ai 10 milioni visto che la Juventus non vuole trovarsi con una minus valenza eccessiva rispetto ai 15,5 milioni pagati nel gennaio del 2011 al Cagliari. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.


    a centrocampo e in difesa siamo scarsi e quello spende pià di 10 mln per matri??
    bisogna cacciarlo basta!!!!!!

    RispondiElimina
  3. GB: la juve è già in seconda fascia ufficialmente, probabile che rientri anche in City.

    Filippo

    RispondiElimina
  4. ma i figli del berlusca il geometra quando lo cacceranno?perchè se aspettiamo silviuccio stiamo freschi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me basterebbe vedere Pier Silvio Berlusconi AD con a fianco un direttore sportivo serio, sarebbe già oro

      Elimina
  5. precisiamo MEZZI poli e saponara

    galliani vattene..delle tue prese in giro ne abbiamo le scatole piene..il mercato non si fa nè al ristorante nè in spiaggia

    RispondiElimina
  6. Dal 2006 si continua a dire. Bisogna rinforzare il centrocampo, bisogna migliorare la difesa, il portiere non da' garanzie. Bene oggi ci ritroviamo con un centrocampo penoso, una difesa inguardabile ed un portiere statuina di gesso. Leggo di Matri e tiro due bestemmioni.

    VOGLIAMO CAMBIARE QUALCOSA AI VERTICI VISTO CHE IL PESCE MILAN E' MARCIO E PUZZOLONENTE E VOGLIAMO IMBOCCARE LA STRADA DI UN RAPIDO DECLINO ???

    Tifoso involuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cambiare proprietà al momento è utopistico però imo le cose migliorebbero sensibilmente con una gestione più oculata del fatturato e sopratutto con un direttore sportivo VERO uno che ne sappia di calcio che crei una rete di scouting e visioni i giocatori e non si faccia fare la squadra dai procuratori..non è possibile vedere ancora questo scempio..
      più di 300 mln di fatturato e non si riesce a cavare un euro per il mercato..un ad tutto fare che si fa impaccare bidoni dai suoi amici e poi non riuscendo a disfarsene(visto che gli elargisce ingaggi fuori mercato) se ne esce con la storiella che non arriva nessuno se non parte nessuno..che prima incolpa la fiscalità spagnola,morta quella gli stadi e poi il fatturato non spiegandoci come mai in italia siamo i primi ma sul mercao gli ultimi,che ci racconta che pirlo(che non rimpiango) è andato via perchè non accettava un anno di contratto vista la regola sui rinnovi agli over trenta e poi fa un biennale all'ingurdabile bonera..
      che dopo i pacchi a ripetizione ancora si muove con damiani e bronzetti..
      BASTA!berlusconi visto il disinteresse è meglio che venda..ma che il milan sia gestito a 360 gradi ancora dal geoemtra nonostante i fallimenti multipli degli ultimi anni( QUATTRO cessioni di top player senza reinvestire un euro solo per sanare il buco di bilancio da lui creato)..
      pure se cambiassimo proprietà è utopistico che qualcuno si accollì si sanare 100 mln di passivo di bilancio come faceva il berlusca qualche anno fa..col portafoglio spalancato pure io potrei fare il re del mercato,ma le VERE capacità si vedono con pochi soldi

      Elimina
    2. Dal 2006 si continua a dire. Bisogna rinforzare il centrocampo, bisogna migliorare la difesa, il portiere non da' garanzie. Bene oggi ci ritroviamo con un centrocampo penoso, una difesa inguardabile ed un portiere statuina di gesso. Leggo di Matri e tiro due bestemmioni.

      tutto ciò ha un solo colpevole il geometra..mettici pure che non è stato in grado per dieci anni di trovare terzini validi e l'abbiamo bene o male svangata adattando abate e constant..
      eppure di soldi ne ha spesi..dalla folle operazione zambrotta,tra cartellino e ingaggio quasi 50 mln per un calciatore strafinito..per non parlare di taiwo,didac vilà,rinnovi ad antonini..
      poi sul portiere c'èda aprire un libro,per non fare fatica a trovare un sostituto di è prodigato in rinnovi indecenti a gente finita come dida e abbiati,quest'ultimo sfanculato diverse volte, a 36 anni e in decomposizione ce lo ritroviamo come titolare inamovibile

      Elimina
  7. qualora il milan desse ai gobbi i soldi per l'acquisto di tevez, comprando matri, mi dispiace ma io non ci vedrei razionalmente nulla nell'interesse del milan, penserei alla mala fede, non sarebbe spiegabile né comprensibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio..qui si farebbero gli interessi di qualcun altro del milan sicuramente no..andare a spendere più di 10 mln per un sostituto PER QUALCHE MESE del NON TITOLARE PAzzini sarebbe FOLLE!
      con quei soldi ci pigli eriksen pochi cazzi..senza contare che mitra matri si porta appresso un contratto di circa 3 mln netti..poi ci chiediamo perchè il monte ingaggi non scende mai..se sta gente (muntari altro esempio9 la pghi 3 mln i top quanto li dovresti pagare?

      Elimina
  8. Cara Fede, è chiaramente una squadra che investe!

    RispondiElimina
  9. chi è il procuratore di Matri raga? ormai comincio a chiedermi queste cose qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tullio tinti..lo stesso di pirlo,pazzini,bonera,paloschi,pozzi e di pippo inzaghi...
      uno che col milan non ci ha mai lavorato XD

      Elimina
    2. ah, ecco............

      ;-)

      Elimina
  10. http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/2013/articoli/1008983/milan-matri-e-il-regalo-di-champions.shtml

    RispondiElimina
  11. http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/42.$plit/C_29_articolo_1008983_upiImgPrincipaleOriz.jpg

    SILVIO FERMALI!!!

    RispondiElimina
  12. il regalo con matri se lo fa solo il geometra..
    galliani vattene

    RispondiElimina
  13. "E' cresciuto da noi, mi piacerebbe riportarlo a Milanello"

    Maledetto!!

    RispondiElimina
  14. Critica, nel Milan l'unica cosa che conta è la politica di B. Tutto il resto non conta un cazzo. E fino a quando avremo B. come proprietario sarà così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. premesso che berlusconi non è esente da colpe,ma secondo te il geometra è innocente e con un altro proprietario farebbe faville?

      Elimina
  15. Senti idiota, falla finita!!! Dicevi così anke quando abbiamo vinto tutto e x tanto tempo ? Allora il nano Nn Ti faceva schifo? Comprava pagava e si vinceva. Ora i soldi, pochi, ke ci sono, vanno in tasca al gobbo di merda ed ai suoi amico procuratori....Op49

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari