Abbiamo una società scandalosa

// 92 commenti
Il colpo Matri, il nome segreto.
Non sono stati capaci di prendere un obiettivo che sia uno in questo mercato.
Abbiamo i centrali peggiori rispetto a tutte quelle che si considerano grandi, abbiamo una voragine a centrocampo, un capitano che non ha ancora capito cosa è lì a fare, manca da sempre un terzino, non siamo riusciti a vendere nessuno, nemmeno quelli che vorrebbero andarsene, qualcun altro se n'è andato, abbiamo rinnovato Bonera. seguiamo un giapponese ma se non arriva a parametro zero non ci interessa, quindi non si capisce l'utilità dello stesso per la causa rossonera, ci siano fatti prendere in giro da tutti, preso Tizio che vuole venire da noi e poi finisce da altri, Caio altrettanto. Persino la Romana, ripetiamo la Romana, ha più risorse di noi. Anche Birsa, scambiato con Traorè, è diventato un problema da scambiare. Birsa, un Not Player, non un Top Player.
Eppure abbiamo il fatturato migliore, i conti migliori, i ristoranti migliori, i colori migliori, ma non riusciamo a prendere nessuno nonostante siamo da sempre il club più titolato al mondo, la squadra più bella del mondo, i tifosi migliori al mondo.
A questo aggiungiamo che spendiamo dei soldi per Matri, giocatore che ci servirà fino ad ottobre, quando rientrerà Pazzini e quindi farà la sua riserva.
A già, ma Pazzini è una riserva di Balo ed ElSha, ma almeno avremo dato i soldi a "ci vedo lungo" Marotta per pagare Tevez.
Se poi non finisse come deve stasera, la gobba e i vesuviani prenderebbero pure un sacco di quattrini in più dalla Champions.
Oltre al danno, la beffa.
 
#MatriAncheNO

92 commenti:

  1. mi dispiace ma confermo, stasera per la prima volta nella mia vita tiferò contro, forza PSV

    dobbiamo sprofondare per costringere i Berlusconi a cacciare Galliani e Allegri

    cederanno El92? l'avrebbero ceduto ugualmente prima o poi

    sono disposto ad arrivare 12esimo pur di fare tabula rasa di questo allenatore e di questo AD

    è il bene del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che colpe ha galliani se il pregiudicato ha chiuso i rubinetti???

      Elimina
    2. Che colpe ha Galliani? Una...enorme...è gobbo.

      Elimina
  2. Eppure la stampa dei lecchini pagata contina ad esaltare l'incompetente numero uno,colui che ha ridotto il milan in questo modo,quello che ogni volta che vedo in tv o leggo su internet mi provoca un nervosismo incredibile..Il vero reponsabile di tutto ciò è...non ce la faccio nemmeno a scriverlo...ADRIANO GALLIANI!! Poi logico il berlusca ha le sue colpe ma cominciamo a cacciare a calci nel culo questo personaggio

    RispondiElimina
  3. Fuori dalle palle galliani di merda voglio maldini al suo posto!!!

    RispondiElimina
  4. M cè ancora gente che si incazza e si indegna con questa dirigenza?? Finchè non se ne andranno conviene ignorarli e prenderla sul ridere..Tanto non dureranno ancora molto,i giocatori da cedere per realizzare qualcosa son finiti (balotelli e el shaarahwy non li vuole nessuno) proprietà da vendere non ne hanno (solo milanello) mediaset va a picco in borsa,gli introiti dalle tv son sempre meno,lo stadio è sempre più vuoto (non credete all'incremento di 6000 abbonati in più) vedrete alla prima di campionato in casa,in più l'età avanza..quindi..non manca molto..Almeno lo spero

    RispondiElimina
  5. La gobba indipendentemente da come va stasera 10 milioni se li intasca comunque perchè se passiamo il turno glieli diamo noi per Matri, invece se usciamo se li prende in più dalla Champions ............
    Che società di merda......
    Galliani vattene
    SB vattene

    #MatriAncheNO


    Cix

    RispondiElimina
  6. Critica, tu hai elencato una serie di motivazioni per cui ogni Vero Milanista dovrebbe augurarsi la morte più repentina per B.

    Quello che sta facendo quel lurido Nano schifoso al Nostro Milan è qualcosa di indegno. Non investe perchè il Milan gli costa troppo (dice), ma non vende perchè gli fa comodo tenerlo in questa situazione (non lo dice). Lo lascia galleggiare nella merda per il godimento degli altri tifosi, potenziali suoi elettori. Sapendo benissimo che tra la tifoseria Milanista vi sono anche numerosi berlusconizzati, ossia coglioni, teste vuote, pronti a difenderlo in qualsiasi situazione (e lo si vede anche in questo contesto).

    E' ricordatevi bene una cosa: tutto incominciò nel 2006 con lo scioglimento della Fossa dei Leoni (voluto e pianificato proprio da B.), la quale non avrebbe MAI permesso questo scempio ai danni dell'amato Milan.

    NOI ABBIAMO IL MILAN NEL CUORE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pORTA QUELLA SULLA FOSSA E' LA PIU' GIGANTESCA CAZZATA MAI SCRITTA SU QUESTO SITO....fai una cosa vai dal tuo amico POLPOT e internati in un gulag o similare....E non azzardarti ancora ad inventare storie su quella che e' stata la piu' grande curva d'italia e come tale aveva introiti che hanno fatto gola alla malavita organizzata....te lo ripeto internati e sparisci in corea del nord per il tuo bene e quello di tutti noi,grazie

      Elimina
    2. Ancora in affari con i Vikings Juve ?
      La vacca è ancora grassa o completamente spremuta ?
      Esistono ancora introiti oppure la benzina per i Porsche Cayenne è finita ?


      Il tifoso involuto

      Elimina
    3. Fottiti pirletto. Io sto nella mia Milano. Quella sulla Fossa è la più grande VERITA' che ho scritto (tra l'altro risaputa), visto che in viale Bligny ero praticamente di casa. Ma tu non sai nemmeno dov'è viale Bligny a Milàn, pirletto.

      Spiega, caro il mio pirletto, perchè allora la malavita organizzata alla quale tu hai fatto riferimento e che comanderebbe ora in Curva non contesta mai la società AC Milan SpA? Eppure la Curva Sud, complice lo sfacelo tecnico della squadra, è sempre più vuota. Una squadra forte significherebbe anche una Curva più piena e quindi maggiori introiti. Ma forse i soldi li prendono già da altre parti. O no, pirletto, che dici?

      PS. Caro il mio pirletto berlusconiano, essere contro B. non significa per forza di cose essere comunisti. Anzi, la prima vittima del berlusconismo è stata proprio la destra italiana, distrutta da B. Uno come Almirante, di B., avrebbe fatto carne da macello. Ma tu non sai nemmeno chi è Giorgio Almirante. Tu al limite conosci Briatore.
      Allora, sei o non sei un pirletto?

      Elimina
    4. Se credi alla storia con i viking a sei messo male ....tutti e ripeto tutti i capi curva delle grandi usano le auto aziendali (?!!!) quindi ti ripeto meno moralismi da pc e più km per il tifo.....

      Elimina
    5. IO PURE HO IL MILAN NEL CUORE COGLIONE!!!!!! e da piu' tempo di te sono pronto a scommetterci ... vedi di finirla di sparare cazzate, xke al contrario di te esiste ancora gente ke risponde con il piombo....Io mi sono fatto gli anni di piombo, e ti consiglio caldamente di nn mescolare la politica con lo sport, sei nessuno, e neppure un signor nessuno....e io mi firmo, xke se tu andassi su google immettendo il mio nome ,sapresti ke io rispondo in toto di quello ke dico e quello ke faccio....Almirante, xke io sono di estrema destra l'ho conosciuto personalmente e nn era l'uomo ke tu potresti immaginare, tant'è vero ke ci ha lasciato in eredità un traditore come suo delfino.....Ripeto poike repetita iuvant, nn esiste un muro in Italia lungo a sufficenza x abbatterli tutti...OP49

      Elimina
    6. Porta sei sempre più cretino.

      Elimina
    7. Il pirletto e' del 75,il pirletto e' orgogliosamente brianzolo da innumerevoli generazioni,il pirletto e' dal 91 in curva sud,il pirletto si e' fatto piu' o meno tutte le trasferte d'italia,d'europa e tutte a spese sue,il pirletto conosce Almirante per averlo studiato,il pirletto ha fatto tante volte gli scalini per scendere alle riunioni ....OP49 credo che gli stiamo dando troppo importanza e forse e' Ravir con un'altro nick,quindi credo che faremmo meglio ad evitare di rispondegli,almeno per quanto mi riguarda....Forza Vecchio Cuore Rossonero

      Elimina
    8. Caro Volpone. Non sono messo male. E' la sud ad essere messa male per i colori rossoneri, ma sta ottimamente con le tasche piene di denari. Da quando in qua a Milanello entrano i giullari ? Una curva autoreferenziale non serve a nessuno. Anzi la curva non serve proprio piu' ad un cazzo. Almeno ci sarebbe posto se ci fosse una societa' decente.
      Quindi il prossimo padrone che arriva spero che chiuda i battenti. Bambini e famiglie al posto di biscazzieri da 4 soldi.

      Ps: salutami Loris il biscazziere bianconero

      Il tifoso involuto

      Elimina
    9. Conosco solo Darione dei Vikings....peccato involuto spero tu ti evolva...ciao

      Elimina
    10. L-O-R-I-S ti devo fare lo spelling ?

      Il tifoso involuto

      Elimina
    11. OP 49, testa vuota riempita di sperma berlusconiana, baciami il culo.

      Elimina
    12. La storia con i Viking è verissima, come dice "Tifoso Involuto". E ci vanno pure a mangiare assieme. Ma non è neanche quello il vero problema di una Curva del Milan che non c'è più.

      Elimina
  7. Intanto l'ignorante che siede in panchina ripropone muntari ahahahah che merdaccia in giacca

    RispondiElimina
  8. .http://www.milannews.it/altre-notizie/banchetto-ufficiale-uefa-oggi-milan-e-psv-a-pranzo-da-giannino-121317

    RispondiElimina
  9. Eto'o è gia nostro

    RispondiElimina
  10. dida
    cafu nesta maldini serginho
    gattuso pirlo seedorf
    rui costa
    sheva inzaghi


    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiati
      ebete zappata fondotinta crostant
      mortovivo killerjong muntaripele
      zoccola10 esaltatomentale el grezzo

      Elimina
    2. mi sa che la capra el grezzo lo mandi in panchina per far spazio al "re del dribling"

      lacrime solo lacrime

      Elimina
    3. G.Galli

      Tassotti Costacurta Baresi Maldini

      Donadoni Rijkaard Ancelotti Colombo

      Van Basten Gullit

      http://www.youtube.com/watch?v=pLMlakAi4sg

      Elimina
    4. o rey della pedalada...

      Elimina
    5. Senza prendere in esame gli altri reparti:

      Rijkaard, Ancelotti, Colombo, Donadoni

      Poi dietro puoi metterci Zapata e Mexes e davanti Balotelli, Boateng e pure Matri (con le dovute scuse al Capitano & co.)

      Elimina
    6. Mancano:

      Emanuelsonno
      Bonerauncalciatore
      Magamelia
      Rantonini
      Sayonara - chi cazzo la visto

      Elimina
  11. Comunque sta volta anche i siti più filo società, non riescono a dare un senso ad un eventuale acquisto di matri... Il geometra la sto combinando davvero grossa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho voglia di leggere un po' in giro, mi dai qualche link per piacere?
      Grazie

      Elimina
  12. Leggo su altri blog (quelli che però non hanno il coraggio di parlare della Fossa dei Leoni come è accaduto su Critica, solo su Critica) che Galliani avrebbe avuto vantaggi, e il Milan di conseguenza, inimicandosi Roma, Fiorentina, Juve e altre per aver scelto di confermare Beretta.
    La cazzata è enorme: Beretta è Unicredit, andate a vedere chi finanzia Unicredit e poi ne riparliamo.
    Sui favori arbitrali ricevuti, per tutte, riguardate la partita di Firenze.
    Ci sono tanti giullari in giro, ma il milanista, quello vero, deve ricordare i fatti, non le chiacchiere senza senso.
    Beretta=Unicredit è un fatto.
    Firenze è un fatto.
    Stessi procuratori è un fatto.
    Stesse società con cui trattiamo è un fatto.
    Non vendiamo nessuno è un fatto.
    Non siamo capaci di prendere nessuno è un fatto.

    Corrado sunt leones

    RispondiElimina
  13. ohiohiohi notizia fresca fresca

    raiola lavora per portare balotelli al bayern
    c'è dell'incredibile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dammi del pazzo, ma se gli fa scucire più di 50/60 cocuzze a me non spiacerebbe come mossa

      Elimina
    2. balotelli non lo sopporto, non salta l'uomo mai, non dà profondità mai, gioca sempre spalle alla porta, quando si gira tira da qualsiasi posizione anche quando potrebbe passarla, è sempre a rischio espulsione ogni partita, tende anche ad infortunarsi

      aria

      fuori lui dentro eto'o

      Elimina
    3. Ma figuriamoci se una società seria come il bayern è interessata a balotelli..Poi guardiola..

      Elimina
  14. Un vero milanista stasera deve tifare PSV

    Per 1000 motivi.
    Un anno senza champions non cambia nulla.

    Ci deve essere una catastrofe epocale, fuori dalla champs e quinti/sesti in campionato... buco di bilancio da 60-70 milioni..

    cosi solo cosi ci liberiamo di allegri, probabilmente di Galliani e pure di berlusconi (che non ha piu soldi per ripianare)

    Ci vuole l'anno zero, come dopo Farina.,

    Azzerare tutto con un tonfo clamoroso.

    forza PSV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e cosi sia. amen.

      Forza psv

      ti prego vinci e salvaci da galliani.

      sarà una bolgia contro galliani

      un sologrido: FORZA PSSVVVVVVVVVVVVVVV

      Elimina
    2. Ragazzi nn diciamo cazzate, e nn facciamoci confondere da un episodico e quasi provvidenziale crollo delle azioni Mediaset in Borsa, il nano può permettersi quello ke vuole quando e dove vuole.....è ancora lui quello ke tira i fili dell'impero ke cmk ha saputo costruire laddove altri avevano fallito...Diamo a Cesare quello ke è di Cesare....ke poi ora come ora si sia disimpegnato, nn deve sorprendere, ne ha di gatte da pelare....io mi auguro ke riesca a trovare una partnership nn troppo invasiva e ke gradualmente molli...Galliani ed Allegri fuori senza se e senza ma....nn riesco neppure a guardarli in faccia e tantomeno ascoltarli, il primo xke stronzo il secondo xke soporifero..... e x stasera? Nn ci riesco a remare contro la testa mi dice ke dovrei, ma il cuore ha delle ragioni ke la ragione nn conosce...Op49

      Elimina
    3. è esattamente così come la descrivi la situazione.....con la ragione bisognerebbe tifare contro ma il cuore non lo permette purtroppo

      Elimina
  15. Corrado, scusami puoi spiegarti meglio?

    Grazie

    RispondiElimina
  16. è vero però che quelle citate più l'inter non volevano la riconferma di Beretta 18 gen. (Ign) - Con 14 voti a favore, due schede bianche e quattro nulle Maurizio Beretta è stato confermato presidente della Lega Calcio. Eletto vicepresidente Galliani, mentre Lotito e Pulvirenti sono diventati consiglieri federali. Ad essere contrarie alla rielezione di Beretta sono state Juventus, Inter, Roma, Siena, Pescara e Sampdoria. Agnelli: "Scambi di poltrone per arrivare al consenso"

    RispondiElimina
  17. Nella giornata di ieri si sono tenute le elezioni del consiglio di Lega Serie A, ed è stato confermato ai vertici il signor Maurizio Beretta, con Adriano Galliani vicepresidente. Juventus, Inter, Roma, Fiorentina e Sampdoria si sono opposte alla rielezione del vecchio presidente, e si trovano così fuori dall’organigramma.

    Ecco la struttura completa del nuovo consiglio di Lega:

    Presidente di Lega:
    Maurizio Beretta

    Vicepresidente di Lega:
    Adriano Galliani (Milan);

    Consiglieri federali:
    Claudio Lotito (Lazio) e Antonino Pulvirenti (Catania);

    Consiglieri di Lega:
    Urbano Cairo (Torino), Massimo Cellino (Cagliari), Tommaso Ghirardi (Parma), Albano Guaraldi (Bologna), Antonio Percassi (Atalanta), Aurelio De Laurentiis (Napoli), Gino Pozzo (Udinese), Enrico Preziosi (Genoa) e Pietro Lo Monaco (Palermo).

    Sull’elezione appena avvenuta di è espresso Andrea Agnelli, queste le sue parole riportate da Ju29ro.com: “Una buona notizia, la Lega si è data un governo. Che allo stesso tempo è cattiva perché rappresenta solo il 30%. La Juve è fuori dalle dinamiche di questo governo, perché si è mercanteggiato su queste posizioni. Non è corretto arrivare al consenso scambiandosi le poltrone. Sono realista e ho un parere negativo: Beretta continuerà a essere un presidente part-time e noi non ci vogliamo stare”

    RispondiElimina
  18. FORZA PSV !!

    FALLIMENTO TOTALE !

    TABULA RASA !

    RispondiElimina
  19. Grazie Corrado

    Non so' piu' cosa sperare per il nostro Milan... ormai ci hanno tolto tutto...

    Va bene che con questa dirigenza abbiamo vinto tutto...ma adesso ce la stanno facendo pagare alle grande...dalle stelle alle stalle!

    RispondiElimina
  20. E magari si fallisce.
    Bravo, bel risultato!
    Non vi meritate la Cavese, vi meritate la Rhodense.
    Che tifosi di m... siete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certa gente non si rende conto di ciò che dice.
      Vergognosi.
      Finti tifosi accecati dall'odio politico.
      Kilpin si rivolterebbe nella tomba.
      John Wayne

      Elimina
    2. Vergognoso sei tu.

      Chi vuole bene al milan chi vuole veramente bene al milano non puo' che augurarsi la catastrofe e il fallimento.
      Solo cosi possiamo ripartire da zero e liberarci di tutti i loschi figuri che ci stanno uccidendo pian piano.

      A volte per un fine piu' grande va sacrificato qualcosa... devo sacrificare 2 anni di champs ? lo faccio volentieri, perche' amo il Milan.

      Ma no, tu continua pure a considerarti un vero tifoso... tifa milan stasera, cosi continui con il fenomeno allegri per tutto quest'anno, cosi ti tieni il pensionato Galliani, le sue cene da giannino e i presidenti di mezza europa che ci danno dei pezzenti e ci prendono per il culo (senza che nessuno gli risponda a tono per altro) e ti tieni pure il Presidente fantastasma, l'unico proprietario che non c'e' , non esiste , si vede solo per 2 mesi, in coincidenza delle elezioni.
      Tieniti la famiglia Berlusconi, tieniti Barbara che venduto Pato e' sparita, tieniti una proprieta in fallimento e che portera' al fallimento tutti noi....

      Poi sarei il il finto tifoso ?

      tu guardi all'orticello, alla qualificazione di stasera (perche magari pensi pure di poter dire la tua in champs..) io se permetti penso piu in grande, penso al futuro del Milan, penso al Globale.

      Dobbiamo liberarci di questa banda di farabutti il piu' presto possibile.

      Elimina
    3. se si tifa milan stasera vuol dire tifare galliani silvio allegri ecc? dove sta scritto? UN VERO TIFOSO NON PUO NON TIFARE SEMPRE E COMUNQUE MILAN!!! tifare contro è da vigliacchi...alla squadra si sta vicini sempre e comunque, non solo quando le cose vanno bene. e questo non vuol dire non augurarsi il bene del milan!!!

      Elimina
  21. Andate tutti affanculo interisti di merda.
    FORZA MILAN ORA E SEMPRE.
    Tifosi da operetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.milannews.it/calciomercato-milan/milan-l-offerta-a-matri-dopo-la-gara-col-psv-10-12-milioni-per-la-juve-121365

      tifatelo tu mitra-matri

      Elimina
    2. Guarda qui se c'è un interista è il nostro ex-presidente-pregiudicato.
      Chi tifa contro ha tutte le ragioni del mondo per farlo e probabilmente un quoziente intellettivo che gli permette di guardare oltre la punta del proprio naso.
      Una vittoria stasera vorrebbe dire perpetuare lo status quo di magnate da giannino, acquisti osceni e senza senso, tangenti al pelato bastardo e soldi che arrivano dalla champions che vanno dritti dritti nelle tasche del mafioso di arcore. Cosa ne guadagna il nostro amato Milan? (con la M maiuscola) UN CAZZO. Quindi meglio cadere per rialzarsi piuttosto che continuare questa agonia nefasta.

      Elimina
    3. Quoto alla grande , ma ho la certezza ke al gol del PSV mi sentirei male.....amo i miei colori, e le merde sotto e sopra quelle maglie le vorrei veder marcire all'inferno, e so benke diciate il contrario ke molti di voi starebbero come me...

      Elimina
  22. Non scherziamo, si tifa milan e basta.
    Dirigenza sveglia, sveglia, svegliaaaaa.

    Di nuovo, ci servono un cc con i piedi buoni e un difensore.
    Puttana di quella maiala lo capite o no? Matri non ci serve a una figa di niente!

    MATT

    RispondiElimina
  23. Forse qua c'è qualcuno che non è un "tifare contro il Milan", ma un tifare l'avversario per il bene del Milan. E di motivi per farlo ce ne sono, ce ne sono cari miei e sappiamo quali, non si parla altro da mesi ormai! Rispetto chi tiferà stasera, è naturale tifare la propria squadra, ma io stasera non ce la faccio.. non si può continuare a vivacchiare così.. ora vogliono prendere Matri per 12 milioni??? Gli stessi che chiedeva la viola per il serbo! BASTA PRESE PER IL CULO. Ah, io oltre al Milan tifo pure il Treviso che è la mia città, reduce dall'ennesimo fallimento quest'anno.. fate un po' voi.

    Keish

    RispondiElimina
  24. Ma che cavolo dite, forza milan fino alla morte, non si tifa mai contro, non riuscirei mai a farlo, e come dire alla tua ragazza tradiscimi... Che schifo, forza Milan x sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai un figlio morente e sai che sta morendo piano piano... non preferiresti che si ammalasse di brutto che che fosse operato d'urgenza e torni a guarire ???

      No.. qui tutti preferite avere il brodino oggi, la qualificazione... il brodino si... quello che si da ai malati, a quelli destinati a morire...

      Elimina
  25. ho sentito Galliani augurarsi che Matri tifi per noi in quanto cresciuto nelle nostre giovanili, mi si rivoltano le budella

    1) ti ricompri un giocatore svenduto qualche anno fa;
    2) finanzi tevez ai gobbi;
    3) spendi in un settore che non ha bisogno quando non hai un portiere, non hai cambi nei difensori centrali, non hai qualità a centrocampo;
    4) matri ha 29 anni ed è mediocre, non vale più di pazzini.

    voglio morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dillo ai "veri tifosi"

      quelli che vogliono vincere stasera e vogliono continuare ad avere quest'uomo a gestirci e questa proprieta ad affossarci..

      Elimina
  26. Anonimo28/ago/2013 12:43:00

    Grazie Corrado non è Corrado che ti ha risposto, ma diciamo una Corrada, cioè una tifosa che si è inserita nella vostra conversazione. Ciao

    RispondiElimina
  27. Io odio Galliani e Berlusconi, Allegri mi fa cagare e la testa mi dice di tifare contro ma non ce la faccio. Forza Vecchio Cuore Rossonero
    BRN Roma 78

    RispondiElimina
  28. Carlos Tevez, nel corso di un’intervista a ‘La Stampa’, ha parlato dell’interesse del Milan
    “Galliani ha insistito però mi hanno detto che non aveva i soldi per convincere il Manchester City.

    RispondiElimina
  29. Secondo quanto riferito direttamente da Adriano Galliani, Silvio Berlusconi dovrebbe essere a Milanello a pranzare con la squadra. Il presidente rossonero aveva già visitato il centro sportivo il giorno del raduno lo scorso luglio.E Adriano è da Giannino. Buon appetito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DOVREBBE FREGARCENE QUALCOSA? OP49

      Elimina
  30. Il Milan non esiste più da anni, difatti questa sera il
    risultato sarà PDL 2 PSV2;con tanti saluti alla vedova
    aggegra ed a Srauss. Non si puo tifare per un letamaio.

    Il Cifone

    RispondiElimina
  31. Alla fine il serbo è si un talento ma anche un incognita.fatto sta che si è comportato da mercenario puro, altro che tifoso. Sulla dx io aspetterei Saponara, dato che niang in quel ruolo non esploderà mai, ma secondo me si involverá. Speriamo di passare il turno e di vedere anche un solo colpo, ma a centrocampo.. eriksen è la mia speranza, anche se non esiste alcuna trattativa in corso e sicuramente non arriverà nessuno. STEFANO.... vieni in nostro soccorso x favore!!!!!

    RispondiElimina
  32. Tifare contro, mai e poi mai.

    Ma se si passa il turno, chiedersi con saggezza "e quindi" è così sbagliato? Ok, pareggio di bilancio: esattamente per fare cosa? Per crescere il numero di followers su twitter e facebook?

    Evitare di festeggiare e capire che al tifoso non ne verrà niente che tanto se non è quest'anno... è il prossimo... o quello dopo... è da simpatizzanti?

    Suvvia, è la verità: il Milan è morto. Come squadra di calcio, non esiste più da un pezzo. La Champions del 2007 è stato il capitolo conclusivo di una splendida storia... ma quella storia è finita.

    RispondiElimina
  33. La Champions del 2007 è stata la caparbietà dei giocatori e allenatore di allora, ma quelli erano UOMINI, oggi abbiamo mezze seghe. Il Milan è finito nel 2006

    RispondiElimina
  34. se si tifa milan stasera vuol dire tifare galliani silvio allegri ecc? dove sta scritto? UN VERO TIFOSO NON PUO NON TIFARE SEMPRE E COMUNQUE MILAN!!! tifare contro è da vigliacchi...alla squadra si sta vicini sempre e comunque, non solo quando le cose vanno bene. e questo non vuol dire non augurarsi il bene del milan!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FORZA MILAN SEMPRE!!!!!! E VOI SCHIFOSI LURIDI GALLIANI E ALLEGRI POSSIATE MARCIRE IN UNA FOSSA COMUNE !!!!! in quanto a te nano, interessato solo alla mercificazione dei voti, vendi e poi fai quello vuoi vattene ai Caraibi con la troietta di turno, e dacci pace, fallo finke sei ancora in tempo, fallo se vuoi essere ricordato davvero come il più grande dei ns presidenti, fallo x il tuo bene e x il ns , ma fallo sopratutto x il bene della squadra ke tanto ha saputo contraccambiare in termini di popolarità e visibilità mediatica legando al tuo il suo nome e facendolo risplendere sul tetto del mondo....OMBRANERA

      Elimina
  35. Vorrei che ci fosse un grosso ribaltone in società e nella guida tecnica del Milan ma non riuscirei mai a tifare contro il Milan, mai e poi mai....mi auguro perciò che questa sera finisca come DEVE finire...con una GRAN vittoria scaccia pensieri e polemiche.
    Poi mi piacerebbero 5 giorni di fuoco con il Milan grande protagonista in fase di calciomercato...con giocatori utili nei reparti deboli e soprattutto giocatori di qualità assoluta.
    Si lo so...allo stato attuale il mio è solo un sogno...ma proprio per questo tifo Milan, in 35 anni questi colori mi hanno fatto sognare ed impazzire di gioia....ed io tutto sommato, incazzature comprese....CI CREDO ANCORA!!

    Iceman

    RispondiElimina
  36. Non scherziamo. Ho visto Rivera e Prati, son stato in serie B, ho galleggiato a metà classifica, ho dominato il mondo, ma Forza Milan non é mai stato in discussione

    RispondiElimina
  37. Burp! Giannino, portami un digestivo...

    RispondiElimina
  38. Siamo IL CLUB CHE RISCHIA LA GASTRITE PIU' VOLTE AL MONDO!

    RispondiElimina
  39. Non vi è sembrato strano l'annuncio di Berlusconi a Milanello addirittura a pranzo, fatto da Galliani? In genere quando faceva il suo nome prima usciva la lingua e si prostava, figurati se prima di fare un annuncio non verificava, strano strano davvero. Non è che comincia a prendere le distanze? o cercare di riportarlo alle proprie responsabilità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma magari, volesse il cielo volesse

      se oggi andiamo fuori galliani è fuori dal milan per me

      insieme ad allegri

      Elimina
    2. forse è quello che SB e famiglia vorrebbero

      Elimina
  40. Ciao ragazzi, l'affare Ljajc ha ricordato Ibra nell'estate 2006, praticamente nostro e poi andato altrove. Di nomi alternativi volendo ce ne sono molti e anche migliori, però vediamo cosa si decide.Per questa sera non scherziamo, forza vecchio cuore! Ragazzi chi di voi sta sera verrà a San Siro? Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  41. nuovo post tutti su

    RispondiElimina
  42. Se stasera si esce o meno non cambia proprio nulla. L'unico che cacceranno sara' Allegri in caso negativo. Galliani rimarra' sempre al suo posto finchè morte non ci separi. Non l'hanno cacciato con i buci di bilancio figurati se lo cacciano ora. Edilnord è convinto di avere una squadra giuovine che se la gioca con il Barcellona. Dira' le sue solite cazzate e noi rimarremo lì ad imprecare ed insultare. Invece il movimento deve partire dal basso. Si cominci a rompere i coglioni a Galliani davanti alla sede, davanti a Giannino. Si cominci a manifestare davanti alla sede Infront a Precotto sede di Milan Servo Channel. Si cominci ad esporre striscioni allo stadio che siano contro e non pro. La curva sud non è piu' il Milan. Non serve piu' ad un cazzo.

    Il tifoso involuto

    RispondiElimina
  43. Berlusconi è a Milanello per sincerarsi che il bancomat sia in funzione e non faccia cilecca.
    Capito mi hai?

    RispondiElimina
  44. Se segna Maher stasera godo...Hop PSV hop PSV

    RispondiElimina
  45. Leggo roba allucinante... tifate pure PSV... cosa pensate??? che si fallisca se usciamo?? rimarremo come siamo, galliani avrà la scusa per chiudere ufficialmente il mercato, sputtanare il misero tesoretto e vendere de sciglio. E così aventi per i prossimi anni fino quando arriverà qualcuno forse a comprarci.

    Cap BJ

    RispondiElimina
  46. Tabula rasa. Tabula rasa. Forza PSV e speriamo di lottare per la retrocessione. Vorrei finire in B per vedere il nano umiliato.

    Muoia Sansone e tutti i filistei.

    RispondiElimina
  47. La serie B ??? Ottima idea. Un'annata sciagurata ma indimenticabile. Si riparte da zero con dignita'.

    L'araba fenice

    RispondiElimina
  48. Odio questo Milan. Mi fa vomitare. Al solo sentire il suo nome associato al pregiudicato e all'imperatore del mercato mi vengono i conati. Stasera tifo PSV e spero che ci sbattano fuori con un sonoro 0-3.

    RispondiElimina
  49. Quanti intertristi in circolazione...............
    sfigati del cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari