Nessun dramma

// 21 commenti
Col Lille bisognava vincere, ma anche in quel caso saremmo secondi, se tutto va bene, a meno di vincere con 4 reti di scarto.
Il pari va bene, resta il fatto che abbiamo mangiato una raffica di gol.
Nessun dramma e testa alla viola.

21 commenti:

  1. perché secondi? li avremmo superati in classifica e se vincevamo le ultime 2 finivamo primi ...

    RispondiElimina
  2. Niente critica, se non scrivi una puttanata a settimana non sei contenta!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  3. Infatti! È una grossa puttanata - vincendo saremo stati primi. Comunque il primo posto è ancora raggiungibile però dobbiamo vincere le due partite che restano. Crediamoci!!!

    RispondiElimina
  4. Secondo me ha confuso i punti in classifica con i gol fatti... vabbè, capita!
    Testa ai viola adesso!!!!

    RispondiElimina
  5. In Europa league arrivare primi o secondi nel girone conta zero!

    RispondiElimina
  6. Vero Critica, nessun dramma per il pari di ieri, perché il vero dramma è la tua (scarsa) conoscenza della matematica.����

    RispondiElimina
  7. Se fossi certo della mancanza di contraccolpi psicologici auspicherei persino l eliminazione dalla EL. Di sicuro nn siamo attrezzati x arrivare fino in fondo x qualită e quantită della rosa. Ciō che reputo fondanentale ě concentrarsi x portare a casa almeno altri 50 punti in campionato e raggiungere la wualificazione in ch. Questo si, credo, alla ns portata. Capitolo kebabbaro, spiace se nn riuscissero a monetizzarlo sul mercato, molto meno, anzi, x nulla, vederlo andare via. Si ě dimostrato ominicchio ( e va be, lo sono in tanti tra I calciatori) ma soprattutto, ha dimostrato di essere un giocatore di calcetto. Cn gli stadi aperti si ě sempre cagato addosso. il meno peggio l ha dimostrato a porte chiuse. Ergo, appena riapriranno torneră, presumibilmente, ad essere il vigliacchetto di sempre. Fuori dai coglioni ( ripeto, spiace sl x la eventuale mancata monetizzazione). Saluti a tutti.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il meglio di noi lo stiamo dando dalla ripresa "post" covid, se la tua teoria è corretta, credo che tolti "forse" 3/4 giocatori per il resto siamo strapieni di ominicchi!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  8. Ma la società ha le palle per dirgli che se non porta almeno 10 milioni a gennaio, può stare in tribuna fino a maggio?
    No, credo proprio che non le abbia, non ha i fondi per sostituirlo (con buona pace di tutti) e preferisce farlo giocare fino a scadenza pur con la testa altrove?
    A Paolo dovrebbero spiegare che non tutti i rapporti sono idilliaci, non tutti antepongono gli interessi di gruppo a quelli personali e non tutti i rapporti si intrattengono e concludono con un mazzo di rose.

    RispondiElimina
  9. Comunque siamo quasi a dicembre.
    Unico intoppo della fantastica dirigenza quello del turco.
    Donnarumma, Romagnoli, Kjear, Calabria, Kessie hanno tutti prolungato.
    D'altronde, "con tutti questi impegni sul campo" non c'è tempo per altro, poi bisogna avviare le trattative per Lovato e Bogard, che fatica Paolo!

    RispondiElimina
  10. Non condivido la bocciatura di Hauge per due palloni non arrivati a centro area.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo e' gravissimo. Per il resto, anche senza l'errore, partita al massimo da 5.5, che e' ok per un giovane contro una squadra estremamente chiusa ed un modulo diverso dal solito.

      Elimina
    2. Non so quanto grave.
      Poteva darla al centro solo di prima, poi il difensore gli ha chiuso la linea di passaggio.
      Deve acquisire coraggio nelle giocate (come a Napoli), ma le qualità le ha.

      Elimina
  11. Hauge ha riempito il pannolone sulla prima azione, per il resto partita da 5 in pagella.
    Cmq sta nelle cose, è giovane e sta iniziando a conoscere l'ambiente!

    Se contestiamo lui, preso per 4 banane che dovremmo dire di tonali, Mr 35m?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  12. Comunque contro il Lille hovisto un Gabbia meglio di Romagnoli e i primi segnali di vita di Castillejo!

    RispondiElimina
  13. Romagnoli è il capitano, se non sta fuori per infortunio o squalifica non lo vedremo mai in panchina. Credo che anche a gennaio prenderanno uno meno affidabile di lui.
    Adesso la Fiorentina, partita insidiosa più che tutte le altre che giocheremo senza Ibra e Leao.

    RispondiElimina
  14. ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Stando a quanto riportato dalla ‘BILD’ sono state rese note le cifre dello scambio tra Milan e Eintracht Francoforte per Ante Rebic e Andre Silva.


    L’Eintracht ha pagato 3 milioni di euro André Silva, il Milan ne ha dati 5 ai tedeschi per Rebic. Di questi 5, però, 2,5 sono andati alla Fiorentina. Quindi, in sostanza, l’Eintracht ha versato 500mila euro in più rispetto a quanto incassato. Un’affare che ha fatto tutti contenti. O quasi. La Fiorentina si aspettava qualcosa di più? Nei mesi scorsi, infatti, giravano valutazioni astronomiche sia per il portoghese che per il croato, che facevano pregustare al club toscano un ricco incasso. Al contrario, il club tedesco e quello rossonero si sono accordati per una cifra molto bassa per entrambi i calciatori.

    Quindi dopo i 3 per rr ulteriori 5 per André.

    Poi ne spendono 38 per Leao, 18 per laxalt e 35 per caldara è per tonali!

    I complimenti!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  15. Però hai comprato Rebic per 5 milioni. Quella di Caldara è stata una boiata terrificante, perchè sono stati presi in mezzo da Bonucci con cui dovevano tenere il punto. E lui avrebbe dovuto accettare una cessione all'estero. Però grande colpo a prendere Kjaer dall'Atalanta nello scambio per un giocatore sempre rotto.
    Allora nel computo metti Bennacer pagato 16 e che adesso vale 35, Leao sta già facendo vedere grandi cose. Decisivo nel derby, con la Juve l'anno scorso, e sfortunato quest'anno perchè tra Covid e infortunio sta giocando a singhiozzo. Tonali va lasciato crescere. Poi tra un paio d'anni si possono iniziare a tirare le conclusioni. Pirlo alla stessa età era anche peggio e fu dato dall'Inter in prestito alla Reggina per fargli fare esperienza. Arrivò da noi nel 2002, a 23 anni ed era considerato un oggetto misterioso. Tonali ne ha 20...
    Theo Hernandez vale 45 adesso... Siamo primi e imbattuti in campionato da una vita non perchè ci sono gli stadi vuoti, ma perchè ci sono buoni giocatori che stanno migliorando e si è creato uno spirito di squadra notevole.
    La squadra è buona e Maldini ha fatto un ottimo lavoro negli ultimi 18 mesi, da quando è andato via Leonardo. Poi farà delle cagate come le fanno tutti. Il Ds che non sbaglia un colpo non esiste. Sabatini svenò la Roma per Iturbe, Marotta e Paratici il primo anno alla juve pagarono fior di soldi per Iaquinta, Krasic, Martinez.... E consideriamo che abbiamo una proprietà che non dà come input quello di prendere giocatori affermati per vincere subito, ma quello di prendere prospetti da rivalutare. E ha bocciato l'acquisto di Ibra quell'anno che probabilmente ci avrebbe fatto andare in Champions...

    RispondiElimina
  16. chi ha messo in croce hauge per un errore di gioventu farebbe meglio darsi alla petanque un briciolo in più di egoismo e avesse tirato cercando il gol di prima intenzione saremmo qui a celebrare il nuovo grande goleador il nuovo gert muller ci vuole un po di pazienza
    la stoffa c'è e lo dimostrerà per quanto oncerne Tonali basterebbe ricordarsi dei primi passi di Donadoni al Milan quindi calma er chi ha qualche primavera sul gropone si ricorderà anche delle poco edificanti prime uscite di Pierino Prati

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari