Pensateci

// 172 commenti
Da quanto tempo non facciamo due gol in una partita?
Da quanto tempo la nostra punta non ha a disposizione tre o quattro palloni buoni?
Da quanto tempo non giochiamo un primo tempo degno di una squadra che punta all'Europa che conta?
Da quanto tempo siamo fuori dall'Europa League, pur giocando contro meravigliosi sconosciuti?
Da quanto tempo la dirigenza non si fa sentire come si deve a Palazzo?
Da quanto tempo la comunicazione, poi, fa acqua da tutte le parti.
A proposito, dov'era ieri il permalosetto?
Se non vinciamo le partite di questa settimana, non solo non saremo più in zona Champions, ma nemmeno in zona Europa League.
Sbagliare ora significherebbe buttare via il progetto, non quello dei dirigenti e allenatore, alle ortiche da novembre, ma quello di Elliott, perché si dovrebbe vendere tutti e ripartire.

172 commenti:

  1. Un po' tardi per farsi ste domande!

    RispondiElimina
  2. Ielpo: "Il Milan gioca in realtà con un 451 in cui l\'attaccante è isolato. Suso non entra mai in area di rigore, è un problema enorme"
    L’ex portiere milanista Mario Ielpo, a Milan Tv durante “L’inferno del lunedì” ha parlato così delle difficoltà degli attaccanti rossoneri negli ultimi anni e del modulo: “Non è che tutti i centravanti sono delle pippe. Hanno un problema perché gli arriva un pallone a partita, prendono un sacco di botte e se sbagliano un pallone vanno in crisi. Piatek è da solo, gli riesce difficilissimo. Io dico che il Milan non gioca con il 433 ma con il 451, dove l’attaccante è veramente isolato. Il problema è che Suso non entra mai in area di rigore, questo è un problema enorme, non solo per segnare ma anche per dare fastidio. Se non c’è nessun altro, tutti curano Piatek”


    Aleee ooooo

    Anche lui un fulmine di guerra....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah lo stavo postando io.
      Qui lo scriviamo da mesi e mesi.
      Ma la colpa é dei giocatori che sono scarsi, dell'Atalanta che trova i top player a sei euro e cinquanta ...il non allenatore é sempre innocente.

      Elimina
    2. È evidente che qui c'è gente che vuole dire tutto ed il contrario di tutto, sono anni oramai!

      Elimina
  3. Se il progetto fallisce le responsabilità sono di tutti e se vogliamo ripartirle ai diversi livelli non mi tiro indietro:

    Giocatori 40% troppi hanno reso al di sotto delle loro potenzialità;

    Allenatore 20% per non essere stato capace di costruire un gioco adatto alla rosa e non aver trasmesso alla squadra voglia di vincere;

    Dirigenza precedente 30% per aver infarcito la rosa di mezzi giocatori inadatti agli schemi che l'allenatore proponeva poi hanno scommesso su un allenatore inesperto ed è andata male;

    Dirigenza attuale 10% per non avere posto rimedio alla situazione con l'attenuante del poco tempo e dei vincoli del FPF.

    Ovviamente sono % molto opinabili ...
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 20% nuova dirigenza, più che x il mercato per la comunicazione, delegittimando l allenatore un giornata si e l altra pure.
      20% Gattuso x il cammino in Europa League.

      60% un accozzaglia di mezzi giocatori, che se togliamo Donna Romagna Paqueta e Paitek, lotterebbe x salvarsi.

      Vedere Biglia sbagliare appena entrato tutto lo sbagliabile fa cadere le palle, vedere un MONONEURONE ivoriano appena rientrato titolare dopo 2 giornate in panchina x punizione dopo lo spettacolo Derby e fare la sceneggiata maglia, fa capire quanto in basso siamo caduti.

      Vedere 2 esterni non uno ma 2 perché anche Chala può inserirsi, che sono fermi a 7 gol, spalmati in 1 a 6 dove quello a 6 è fermo da dicembre, fa venire l orticaria
      Vedere castelleyo che per carità almeno 4 gol li ha fatti ma fisicamente è un frusciello e non puo giocare titolare in serie A, fa venire la depressione.

      Vedere 2 terzini che in 2 non hanno fatto 1 assist

      Vedere Borini titolare nel Milan e sentire tifosi AFFERMARE che siamo rosa da 4 posto ... fa capire tutto.

      Elimina
    2. Concordo in pieno con le tue percentuali....dai avanti tutti gli altri con le vostre percentuali...dai che voglio leggere 100% di colpa all'allenatore e il resto a zero....

      Elimina
    3. Concordo, sostanzialmente, sulle percentuali. Tranne ruguardo Rino. Per me, le sue, sn prossime allo zero. Per il semplice fatto ke NON ě un allenatore. Come d altra parte dimostrato a suo tempo, persino, da Zamparini che gli preferi Iachini(...) x riportare in A I siciliani. Le colpe, a mio avviso, sn da distribuire equamente tra Proprietă e dirigenza. Leo e Paolo I piū colpevoli.
      Lehane

      Elimina
    4. se parti dal presupposto che Rino non e' un allenatore , sono con te nel dire che le sue responsabilita' siano pari allo zero .
      Mesi fa dissi una frase tanto banale quanto sempre attuale e cioe' 'il pesce puzza dalla testa' : dovevano avere il coraggio di esonerare Rino dopo il Dudelange , ma non l'hanno fatto e questo la dice lunga sulla capacita' dirigenziale al Milan .
      Credo che se fosse stato per Leo , Rino non sarebbe piu' in panchina , mentre credo che Paolo lo abbia protetto : nobile gesto da amico , pessima scelta da dirigente .
      Non ci resta che sperare , e qui mi vergogno a pensare a strategie , investimenti , programmazione etc . quando sei costretto a 'sperare' , che in qualche modo la squadra abbia un moto di orgoglio e le vinca tutte . Non ci credo , ma ci spero .....

      Elimina
    5. Quoto tutto...
      In quanto a Maldini:
      ERA GIÀ TUTTO PREVISTO
      UNO NN PUÒ IMPROVVISARSI DIRIGENTE
      L'ALTRO NN PUÒ IMPROVVISARSI
      ALLENATORE !
      ET VOILÀ....I RISULTATI CI STANNO TUTTI !

      Elimina
  4. Vabbè da questo punto di vista concordo che se ammettiamo che gattuso non è capace le responsabilità sono di chi lo ha lasciato li, e qui mi viene il dubbio che gran colpa sia di maldini.
    Come ho già scritto se il milan ai milanisti deve essere una scusa per piazzare amici incapaci che vadano a quel paese preferisco in panchina un interista sfegatato che almeno sappia come si mette una Squadra in campo

    RispondiElimina
  5. 20% Gattuso? AHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAAHHAHA
    Mi sento quasi piu male dal ridere di quando hai criticato Gasperini.

    Siamo fuori dalla Champions al 99% e fuori dall'Europa league al 50% e tutto questo grazie a mr 451 anche a Parma, dopo aver segnato, tutti dietro, contro Scozzarella e Pincopallo e poi parliamo dei nostri giocatori.

    VAI A VENDERE PESCE

    RispondiElimina
  6. Aveva paura di Gervinho e qualche altro che nemmeno ricordo il nome, presi a pallate dal Parma

    RispondiElimina
  7. Ma quelli che fanno i segmentini a favore di gattuso perché non li fanno adesso ? 5 punti su 18, segniamo col contagocce e pigliamo gol da chiunque LA FASE DIFENSIVA ahahahaha per forza prima cannavano gol a porta, prendevano pali e qualche volta Donnarumma parava..

    RispondiElimina
  8. Max volevi la mia attenzione? Ce l'hai, dimmi pure.
    Vuoi un pò di pioggia dorata?
    SMACK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fallito che sei....ma a luglio quando ci sarà il cambio dell'allenatore,troverai un altro modo di trascorrere le giornate???? Perché mi pare ovvio, che la tua permanenza qua dentro, non avra più alcuna ragione di essere ,avendo ottenuto il tuo scopo e non avendo nessun altro argomento....Ma quando giocavamo il calcio champagne con Montella,con più o meno gli stessi giocatori e facevamo la felicità degli avversari,che ci infilavano in contropiede da centrocampo,tu dove cazzo eri??????Ah già... all' epoca il tuo scopo era solo litigare con Marcellina....

      Elimina
    2. Montella pur con la pena che faceva un trofeo in faccia ai gobbi lo ha alzato e poi il fatto di rosa simile con un Bakatoko, Piatek, Paqueta' in meno è alquanto opinabile essendo la spina dorsale della squadra. Ti ricordo che si giocava con quella sciagura alla quale avevano dato la fascia i tuoi amici MiraFax e con Cutrone titolare dato André Pippa si commenta da solo.
      L'uomo dei record e dei miracoli resterà nella storia anche perché il Milan una finale 4 a 0 è la finale persa con passivo più pesante della sua storia, nemmeno Brocchi ci era riuscito pensa te.

      Elimina
    3. Un trofeo lo vincemmo grazie ad Allegri e grazie all'infortunio di Alex Sandro o non ricordi bene quella partita??????

      Elimina
    4. Certo grande ragionamento articolato, riguardati con quale formazione giocammo quella supercoppa italiana e confrontarla con quella del tuo idolo indiscusso.

      Elimina
    5. Siete proprio de coccio come si suol dire....Sostenere che non è tutta colpa di Gattuso,non vuol dire esserne suo fan...i ragazzini delle medie ragionano come te.

      Elimina
    6. Cmq penso ke tu lo stia considerando un po' troppo..

      Elimina
  9. Ma se i giocatori rendono al di sotto delle proprie possibilità di chi è colpa ? Mi immagino i giocatori dell'Atalanta in mano a gattuso cosa renderebbero

    RispondiElimina
  10. "Firmerei per l'inter terza e noi quarti"
    Grande motivatore anche

    RispondiElimina
  11. C'è da allontanare da Milanello TUTTI quelli che hanno preso o hanno avuto a che vedere con Fassone e Mirabelli, tutti via

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei il tipico esempio di quello che che guarda il dito quando si indica la luna. Capisco che nel linguaggio social odierno serve un singolo colpevole in cui instillare colpe e frustrazione. Ma se fosse così semplice come dici tu, Guardiola dovrebbe avere vinto dieci Champions e Sacchi almeno 3 Coppe Campioni, ma fino a che non capirai che per costruire na squadra vincente servono anni o investimenti molto più grandi, verrai qui a insultare il prossimo allenatore sulla panchina del Milan come i precedenti. Ah parte Brocchi che era un fenomeno.

      Elimina
    2. Non è l'unico Azazello...sono tanti,guidati dal loro vate(r,)Hicks....tutti come pecore belanti dietro a lui.Se contesti la loro brillante tesi di addossare tuttatut responsabilità a Gattuso,sei automaticamente un fan di Gattuso...questo è il loro livello di ragionamento...Poi diventa automatico il paragone Gattuso-Gasperini...peccato che la Dea la sta mettendo in quel posto mica solo a noi...ma anche alle romane,anche loro in teoria hanno rose molto superiori ai bergamaschi...allora anche i loro allenatori sono degli incapaci....

      Elimina
    3. La rometta l'allenatore lo ha ESONERATO dopo che aveva cmq passato il girone Champions e lo scorso anno è arrivato in semifinale e aveva passato un girone con Chelsea e Atletico, da noi siede sulla panchina uno che è uscito in un girone di Europa League ridicolo con squadre da lega pro. L'errore più grande è stato non cacciarlo dopo lo scempio casalingo col Betis e sostituirlo con un allenatore.

      Elimina
    4. @Unknown a parte che chi prendevi dopo il Betis per la nostra panchina Ranieri? A parte che con il Betis avevamo mezza squadra fuori. A parte che la Roma non mi sembra abbia fatto faville con Ranieri, a parte che cambiare allenatore ogni tre mesi lo fanno Zamparini e Preziosi coi risultati sotto l'occhio di tutti, a parte queste cose hai detto tutto giusto.

      Elimina
    5. Posa il fiasco.. l'ho scritto bastava un allenatore, le altre si erano auto eliminate

      Elimina
    6. a parte che se io debbo posare il fiasco tu devi togliere la bocca dal rubinetto del barile a cui stai attingendo sono d'accordo con te. A parte che dicevano la stessa solfa, probabilmente anche tu con Montella. Cioè se il giochino dell'allenatore fosse vero, avrebbero tutti gran risultati dal cambio, in effetti sporadicamente da qualche risultato, ma più o meno tutte le squadre mantengono gli stessi risultati che avevano prima. Poi il ragionamento che le altre squadre si autoeliminano, non significa nulla su. Noi abbiamo una rosa che ha quel valore li, che piaccia a te o meno.

      Elimina
  12. Risposte
    1. Tranquillo sono sobrio. Fo il 20% di responsabilità a Gattuso perchè penso che un allenatore incida al massimo per il 20% sii risultati di ina squadra. Il testo è dei giocatori e di chi li ha scelti..
      Pertanto il 20% è un valore molto alto per me.
      Pelle57

      Elimina
    2. L'attuale dirigenza ha avuto poco tempo in estate mentre a gennaio ha fatto il massimo. La colpa dell'allenatore è evidente, ogni giocatore con lui rende meno. Anche Piatek ormai è spento non ricevendo palloni giocabili e giocando sempre più isolato. Senza dimenticare che l'allenatore è stato messo li da uno di calcio capisce zero

      Elimina
    3. A gennaio a tappato la falla Higua con Piatek e ha preso Paqueta per sostituire Bona infortunato, numericamente non è cambiato nulla. Rossonerosemper mio sei adorabile nella tua vedovanza.

      Elimina
  13. Vedo che nessuno ha notato che gli hanno tappato la bocca, niente conferenza stampa.
    Nel frattempo ha sguinzagliato i suoi amici per cercarsi una panchina, possibilmente in Inghilterra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa e' una bufala , vero Hicks ? ok cercarsi una panchina , volessero gli dei si dimettesse al 90° di Milan Frosinone , ma in Premier ????? pur rispettandolo come uomo integro , lo ritenevo ottuso all'inverosimile e presuntuoso di conseguenza , ma mirare alla Premier col suo non gioco e' folle !!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Posso farla io al posto di Rino la conferenza stampa?
      "Sarà una partita durissima, la Lazio è una grandissima squadra piena di campioni e non dovremo sbagliare nulla. In allenamento ho visto grande determinazione da parte dei ragazzi. Si tocca con mano che c'è la giusta tensione. Voglio vedere il veleno."
      Come sono andato?

      Elimina
  14. Me lo immagino in Inghilterra col ritmo e l'organizzazione che da lui.. chissà che spettacolo..

    RispondiElimina
  15. Io mi auguro che in società abbiano le idee chiare per tornare davvero a certi livelli a prescindere dalle dichiarazioni di questo periodo che per forza di cose devono essere di coesione.
    Non si può tornare grandi con questa mentalità e con alcuni di questi giocatori (oltre all'allenatore ovviamente).
    Mi auguro che comunque vada questo finale di stagione, per l'anno prossimo i progetti siano altri e ben delineati.

    RispondiElimina
  16. Gattuso è molto più adatto alla fisicità inglese, li non c'è molta tattica, se vedi giocare il Burnley puoi tranquillamente pensare che sia una squadra del non allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok , ma assumo anche che stanno tutti rigorosamente indietro , giocano a palla coperta , il centravanti fa il centrale aggiunto ,gli esterni fanno i terzini , sostituiscono o manutentano periodicamente l'autobus da piazzare sulla linea di porta affinche' non si rischi che buchi e falle possano far filtrare qualche pallone , si passano la palla centinaia di volte prima di arrivare a centrocampo .
      Cosi' non fosse , allora Rino avrebbe molto da insegnare oltre al non gioco da non allenatore . In bocca al lupo , Rino !!

      Elimina
    2. Si ma se becca il City o Liverpool di turno si becca un'imbarcata epica

      Elimina
    3. Ho visto ieri sera il Burnley poca tattica ma molta resa. Contando che ha una formazione di buoni mestieranti del calcio contro una squadra tecnicamente superiore. Rino ha grandi limiti ma vanno divisi con tutti se no continueremo a fare gli stessi errori.

      Elimina
  17. La sua squadra sono i Rangers, il suo campionato perfetto quello scozzese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco bravo.
      solo che dovrebbe iniziare allenando il motherwell e il kilmarnock prima di pensare di sedersi sulla panchina dei rangers.

      Elimina
  18. intanto la gazza parla di cena con mendes dopo milan juventus: che schifo. Spero che quei pochi giapponesi che ancora difendono questo infame verme vigliacco si diano una svegliata e capiscano che prima ci leviamo dalle palle il bidet di mirabelli prima torneremo ad essere il milan.
    #GattusoOut


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedovanza dei massimi livelli, complimenti. quando c'era lui si che stava meglio.

      Elimina
  19. Io spero che tutti i vostri desideri diventino realtà...e che a fine stagione Singer,Gazidis,Maldini,Leonardo facciano un' offerta irrinunciabile a Gasperini....Pero' per coerenza,che non venga fatto nessun acquisto...Poi voglio vedere se una squadra di mollaccioni,senza ritmo,senza palle e senza voglia si trasforma in una macchina da guerra come la Dea....Voglio vedere Rodriguez correre su e giù per la fascia sinistra come Serginho... voglio vedere Suso e Chalanoglu trasformarsi nel Papu e nell'Ilcic della situazione....voglio vedere Biglia correre a duecento all'ora....Si,si....voglio vedere tutto questo!!😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me di Gasperini importa poco e non sono uno che vorrebbe Gasperini sulla panchina del Milan.
      Detto questo ti chiedo, secondo te con la rosa attuale non si potrebbe giocare meglio / avere atteggiamento diverso?

      Elimina
    2. Io voglio vedere però Gattuso sulla panchina dell'atalanta a proporre il suo calcio e spumeggiante passando dal 343 al 361 😂

      Elimina
    3. Lasciatelo perdere è solo provocatore. Ogni allenatore ha uno stile di gioco e per gli acquisti/cessioni ne discute con la dirigenza. gattuso riuscirebbe a far render meno anche Messi.

      Elimina
    4. E secondo te unknown Gattuso ha discusso gli acquisti con la dirigenza? Ahaahaahaah
      ahahaha
      ahaahaah

      Elimina
    5. No ma tanto non aveva senso. Uno che parla di problemi di postura per Bakayoko di cosa deve discutere ?

      Elimina
    6. E poi cosa dovrebbe discutere uno che non ha nessun stile o idea di gioco scusa ? Bastano 10 messi a casaccio sotto la linea e sperare nell'errore dell'avversario.. stile oratorio no ?

      Elimina
    7. ma pi che giocatori avrebbe dovuto consigliare?
      un centrale del pisa?
      il centravanti dell'OFI creta?
      sossio aruta?
      hahahahahaha

      Elimina
    8. Tranquillo Max, potremmo anche arrivare sesti con Gasperini, ma andrei allo stadio con la certezza di vedere una squadra che prova a giocare a calcio e non a non far giocare (per modo di dire) gli avversari. Io preferisco perdere un derby 3-0 dopo aver provato a vincerlo in tutti i modi, che perderlo 1-0, stando 95 minuti nella nostra area a tentare di non prenderle.
      Io invece scommetto che tutti quelli che sono contenti del lavoro di Gattuso, se allenasse l'Atalanta di Masiello & C e finisse dodicesimo con 45 punti, direbbero "ha fatto il massimo, dove vuoi andare con Masiello, Gosens e il papu come punta di diamante?"

      Elimina
    9. @Superunknown ma pi che giocatori avrebbe dovuto consigliare? Beh puoi ben capire anche tu che un mister non deve consigliare un giocatore in particolare ma un giocatore che abbia determinate caratteristiche. A prescindere che Gattuso sia poi capace di sfruttarle, sicuramente il mercato non ha seguito le sue indicazioni, ma unicamente logiche economiche (Bonucci - Higua - Baka, Casti) o contingenze (Higua - Piatek, Bona- Paqueta). E lacune di una rosa mal assemblata si vedono tutte. Poi lui non è un allenatore esperto e si vede anche quello. Ma allora ci si dovrebbe chiedere chi lo ha scelto, è esperto di calcio? E vanno condivise con lui gli errori.

      @1899 preferisco perdere un derby 3-0 dopo aver provato a vincerlo in tutti i modi, che perderlo 1-0, stando 95 minuti nella nostra area a tentare di non prenderle. Ma cosa c'entra con il mercato condiviso. Io preferisco non perdere. Perdere attaccando perchè sono più sborone degli altri, vuol dire non rendersi conto delle proprie potenzialità. Poi se uno pensa che l'idea di gioco sia superiore alle caratteristiche dei calciatori alzo le mani. Gattuso farà schifo ma non è il problema principale del Milan. Che ne ha più d'uno, ma ha anche tutte le possibilità di uscire da tutti i problemi e dopo tanti anni ci stiamo giocando almeno l'accesso. Molti di voi dicevano che era colpa Gattuso se Higua non segnava, ma non mi sembra che con Sarri la sua media sia cambiata ed in campionato gioca sempre...

      Elimina
    10. Io personalmente non penso che Gattuso sia l'unico problema. Anzi. Siamo solo al primo anno di un nuovo ciclo, quello di Elliott che dovrebbe rimettere in sesto una società rasa al suolo da Berlusconi.
      Di Gattuso contesto la mentalità. Come mai Gasperini e Giampaolo se la giocano con tutti e noi rinunciamo a giocare oppure sull'1-0 ci chiudiamo col Sassuolo in 10?
      Pensi davvero che la nostra rosa sia inferiore a quella dell'Atalanta? Mi arrendo io.
      A me del quarto posto interessa fino ad un certo punto, è un falso problema. Io voglio vedere gicoare a calcio. E sono straconvinto che se giochi bene a calcio, i risultati è più facile ottenerli.
      Abbiamo avuto fortuna che la Roma e la Lazio abbiano steccato la stagione, quindi siamo lì a giocarcela in un campionato di merda facendo meno di due punti a partita. Ma con questa mentalità che tutti gli altri sono più forti e noi siamo degli scarsoni che devono giocare per lo 0-0, non andremo mai da nessuna parte. Quindi tifo Milan e Gattuso, ma spero di vedere in futuro un approccio diverso.
      La mentalità viene prima del gioco e dei giocatori. Se rinunci in partenza non andrai mai da nessuna parte.

      Elimina
    11. Pensi davvero che la nostra rosa sia inferiore a quella dell'Atalanta? Mi arrendo io.
      Pensi davvero che al Milan e a Milano ci siano le stesse pressioni che a Bergamo? Abbiamo una rosa sul singolo migliore ma peggio assemblata dell'Atalanta, con tanti giocatori che sono sopravvalutati.

      Io voglio vedere giocare a calcio. E sono straconvinto che se giochi bene a calcio, i risultati è più facile ottenerli. Tutti vogliamo vedere giocare a calcio, poi come si giochi è questioni di gusti. Su questo punto hai pure ragione, ma allora si doveva fare una scelta diversa di guida tecnica a luglio o ad Agosto. Si sapeva benissimo prima chi era Rino e una figura di maggiore esperienza ti avrebbe dato migliori garanzie. Però nel bene o nel male la società ha fatto questa scelta ed è inutile lamentarsi sempre dell'allenatore come se fosse la causa e l'origine di tutti i mali. Sono 5 anni che non facciamo meglio del sesto posto e abbiamo cambiato un sacco di allenatori, ci vuole pazienza.

      Elimina
    12. Non è inferiore all Atalanta Ma è PARI PARI PARI

      Elimina
    13. L'Atalanta è assemblata meglio del Milan, come singoli siamo superiori, ma non come caratteristiche e le pressioni a Bergamo non sono certo quelle di Milano.

      Elimina
    14. Non sono convinto quello che fanno papu ilicic Zapata ... fallo fare a Chala kessie Suso ... Biglia .. calabria rr

      mmmh sempre più convinto che il nostro reale livello è PARI atalanta

      Paqueta è l unico che può essere superiore

      Elimina
    15. Sono d'accordo con te, è molto meglio assortita papu ilicic Zapata che Chala Piatek Suso, contando che Piatek secondo me è superiore a Zapata. Di certo il Milan avrebbe difficoltà con le caratteristiche che ha a giocare come gioca l'Atalanta.

      Elimina
  20. In merito ai nostri programmi futuri, credo che un peso importante avranno i diritti TV, la cui ripartizione è variata recentemente, ahimè temo in peggio per noi.
    Qui di seguito uno stralcio dal sito Calcio & Finanza:"...
    cambierà il volto della suddivisione dei ricavi: la fetta da dividere in parti uguali salirà al 50%, diminuirà il peso dei tifosi (dal 30% al 20%, di cui il 12% legato agli spettatori allo stadio e l'8% all'audience tv) mentre tra i risultati sportivi crescerà il peso dell’ultimo campionato (dal 5% al 15%) e caleranno le voci relativi alla storia (dal 10% al 5%) e all’ultimo quinquennio (dal 15% al 10%).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, così continua il dominio Rube. Più soldi per la vincitrice vuol dire esclusivamente più soldi per la Rube, mi domando come la Lega Seria A possa aver accettato questi percentuali...

      Elimina
    2. come fai a far la vice grossa a Chi ti ha portato in Italia cr7???

      anch io se fossi la Rube pretenderei di più

      Elimina
    3. Ce La Faremo, ma sei Rubentino? Nessuno ha chiesto alla Rube di portare CR7. Se loro vogliono spendere 100 milioni più i 250 d'ingaggio su un 33enne sono affari loro, mica dobbiamo pagarli noi i 350 milioni, o sbaglio?

      Elimina
    4. no ma è ovvio che le tv paghino su più cr7 che Suso o no??

      Elimina
    5. Non sono le tv che decidono come distribuire i soldi! È la Lega Seria A a decidere, e alla Serie A serve più eguaglianza di ricavi, solo così possiamo rendere il nostro campionato più competitivo. Se la Rube prende sempre più soldi di tutti gli altri, sarà sempre lei a vincere perché può permettersi di comprare i giocatori più forti e gli allenatori più bravi.

      Elimina
    6. scusa e la lega in base a che cosa decide secondo te di dare di più ?!??!
      in base agli sponsor in base a quanto sono disposte a pagare le tv ecc ecc ....

      Quindi chi decide ?!?!?!

      Elimina
  21. Siete delle pecore belanti dietro il vostro vate(r).

    RispondiElimina
  22. "Ma se i giocatori rendono al di sotto delle proprie possibilità di chi è colpa ? Mi immagino i giocatori dell'Atalanta in mano a gattuso cosa renderebbero..."

    Ma D.. luridissimo,boia e quella vacca della M...... !!!!!!!!!!!

    Quale sarebbe il potenziale di questa Rosa ?!?!?!?!?!

    DAI VOGLIO SAPERLO ....

    Paqueta è arrivato a gennaio e ha giocato 5 partite
    Piatek è arrivato a Gennaio
    Baka avrebbe bisogno attorno di gente di livello non certo i kessie e i Biglia

    Orbene quale sarebbero le nostre possibilità ?!?!?!?!

    siamo arrivati 2 anni a fila sesti, con 2 allenatori diversi, i punti sono i medesimi e sono li a dimostrarlo, siamo quarti x demeriti altrui , infatti anche l anno scorso lottavano con la Dea x la qualificazione all Europa legue esattamente come quest anno, solo che Lazio e Roma han fatto peggio quindi si lotta x il quarto posto, così come l atalanta.

    MA I PUNTI SONO I MEDESIMI mi spiegati dove sono sto giocatori che Stan rendendo meno ?!?!?!

    Stanno rendendo come i MEDIOCRI CHE SONO, MEZZI UOMINI E MEZZI GIOCATORINI CHE TI FANNO BENE, A TESTA SI E NO
    7 PARTITE L'ANNO, RANDOM NEANCHE TUTTI INSIEME.

    QUOTO MAX spero che venga Sarri o Gasperini ad allenare questa Rosa, senza rinforzi x colpa della Uefa e della vera natura di Eliot.

    E vedere Chala e Suso aggredire alti i portatori di palla avversari tornare a fare i difensori e segnare 10 gol a testa.
    oppure kessie trasformato in un matematico.
    E RR IN CAFU

    VOGLIO ROTOLARMI DAL RIDERE NEL.SENTIRE POI I 2 FRIGNINA LAMNETARSI IN DIRETTA TV DELLA MEDIOCRITA DELLA.ROSA, SENZA MAI PRENDERSI UNA RESPONSABILITA.

    Ps giustiziere torni prepotente perché torni a sperare nell arrivo di Sarri in quanto al 99% non andrà in Champions con il Chelsea vero???

    venghino siori venghino ennesimo perdente di successo con l altro suo pupillo Insigne, capace di farsi odiare dai suoi stessi paesani ?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va a pranzo con mendes, si fa lustrare il culo da rajola, che ne profitta per mettere avanti il suo pobbà dei mentecatti falliti, che ricordiamocelo, il prossimo anno sarà ancora con noi, come una maledizione eterna, come una garanzia di schifo e vomito calcistico.
      ma non lo vedi, non lo capisci, con chi abbiamo a che fare?
      l'altro giorno 2 pagine piene sulla gazzettabar. che ho solo visto sfogliando e chiudendo gli occhi per lo schifo. 2 pagine su mister gattuso. come cazzo si fa a trovare materiale per farci due pagine di giornale? bastano 2 righe per dire quello che c'è da dire di mister gattuso, anzi una, ecco qua:
      Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

      Elimina
    2. come mister lo vedi da te. per giocare a calcio contro il parma, contro il chievo, contro i rimasugli dell'inter, gli devi mettere a disposizione come minimo la rosa del barca.
      ma cosa dico giocare a calcio. perchè sia anche solo capace di mandare nell'area avversaria almeno 3-4 dei suoi più di una volta in una partita. e cavarne un paio di tiri in porta, tiri veri.
      ma non lo vedi che in area non ci va più neanche piatek?
      questo è il mister. l'uomo, te lo devo dire io che roba è? l'uomo è peggio del mister.

      Elimina
    3. ti rendi conto che ce la stiamo giocando col Torino? ma tu la vedi la rosa del Torino? ma tu li sai valutare e pesare i giocatori del Torino?
      lo vuoi sapere cosa sono e cosa valgono i giocatori del Torino?
      te lo dico io: censura

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. i soldati, sono come li fa e come li mette e li fa manovrare il loro Generale.
      gli allocchi e inetti Generali piemontesi al comando dell'ottimo esercito piemontese prendevano legnate dagli austriaci.
      Garibaldi con i suoi dilettanti e straccioni improvvisati non ne perdeva una.
      Napoleone ha messo in ginocchio l'Austria con 4 straccioni, con gli scarti dell'esercito francese, scalzi e armati di poco e niente.
      mentre il superesercito francese più a nord non combinava niente o le prendeva.

      Elimina
    6. con quegli scarponi innominabili del Bologna. del Bologna di PIPPO!
      tu vedrai come ci concia il Bologna di Miha.

      Elimina
    7. ci sono i suoi uomini, c'è la sua squadra che sta andando in malora, e l'umilissimo galantuomo schietto e tocca con mano si fa fare 2 paginate di leccate in culo e di beatificazione dalla gazzetta rosa.
      Ti ricorda Qualcuno?

      Elimina
  23. calciosmerdato com

    Salvate il soldato Rino Gattuso!
    Andleo22 tifoso Juve

    schedule23 aprile 2019 10:40

    C'era una volta il Milan di Gattuso.
    Se confrontiamo le prestazioni del Milan dell'anno scorso sotto la sua guida con quelle di quest'anno, ultimo periodo, non c'è paragone. Stiamo parlando di due Milan diversi, l'allenatore è lo stesso. Ma cosa è successo a Gattuso? Beh se pesano le assenze per la Juventus, rimarcate più volte in conferenza stampa da Allegri per giustificare parzialmente l'eliminazione dalla Champions, allora ragionando su questo spartito, faccio notare che da quando il Milan ha perso Bonaventura, il vero faro del Milan targato Rino Gattuso, la squadra è sparita! E se ci sommiamo il calo di condizione fisica di Suso, altro giocatore che dava fantasia, imp………
    ………1). Ecco perchè l'assenza di Bonaventura che fino a Novembre aveva segnato 3 reti, diventa pesante come un macigno.

    …….credo, anzi penso che se fossi nei panni di chi dovrà scegliere il prossimo tecnico per la prossima stagione, io non avrei dubbi, riconfermerei Rino! Mettendogli a disposizione una rosa migliore in quantità e in qualità, giudicando il suo operato alla fine della prossima stagione……''

    Rajola, sei geniale. ti mando a cagare fin dentro il buco del culo di Satana. ma riconosco il tuo genio, e m'inchino.
    m'inchino, mi giro, e ti dico: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il giorno che la palla, sbattendo su Kean, invece che in porta finisce in un punto qualunque dello spazio, e quel giorno è sempre più vicino, prima che il pupazzo di rajola torni a segnare passano 2 anni.

      Elimina
    2. il turacciolo bruciacchiato insigne te lo tieni te, rajola. te lo tieni TE.

      Elimina
    3. te lo tieni TE e TE lo porti da qugli imbecilli del psg. con matuidi can kedira pianic dcosta dybala kean e donnarumma. E non TI scordare di Donnarumma, grazie.

      Elimina
  24. Lasciateli perdere questi giapponesi pro gattuso provocano e basta e quando vengono umiliati nelle risposte non avendo argomenti per controbattere la buttano in caciara. Probabilmente erano gli stessi giapponesi che pensavano ci avesse comprato lo stato cinese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Rossonerosemper! Sempre vedova alla grande!

      Elimina
    2. E' il colmo!!Quello che la mette in caciara e non accetta nessun' altra opinione dal"E' tutta colpa di Gattuso"sei proprio tu....Tutti coloro quelli che non la pensano come te,sono fan di Gattuso...ma chi vuoi prendere in giro??????

      Elimina
    3. Il re dei talebani ha il coraggio di dare del "giapponese" a qualcun altro....il bue che dice cornuto all'asino....

      Elimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, quindi e’ stato gazidis a bloccarne l’esonero a dicembre?
      Perché la sapevo diversa.

      Elimina
    2. Io ho sentito che era proprio Gazidis che voleva esonerarlo

      Elimina
    3. Ah quindi adesso è colpa di Gazidis anche, me la segno questa.

      Elimina
  26. Ah non vi bevete le storielle su Insigne, a meno che accettino uno scambio alla pari con Suso che attualmente non ha mercato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi 40m+Suso e’ una cifra assurda per insigne.

      Elimina
    2. E' Raiola che cerca di alzarne il prezzo per contrattare il prossimo contratto di Insigne. Per carità è un buon giocatore ma che non ci fa fare il salto di qualità.

      Elimina
    3. Grande Giusriziere, per mesi a frantumarci le palle con la r0sa da 3 posto (parole tue) ,e adesso apprendiamo che Suso non ha mercato (lo immaginavo anch'io, pensa) ???? Ma come,il miglior interprete di una rosa da 3posto, non ha mercato??? Qualcosa non torna....
      Toc...toc...c'è nessuno..uno..uno..uno..unooo?

      Elimina
    4. Sono tutti fenomeni i giocatori del Milan, poi a parte due o tre non hanno offerte, l'anno scorso c'erano tifosi scandalizzati per la clausola di Suso, 40 mil. Troppo bassa! Ci rubano Suso, lo svendono! Chissà come o quando nessuno ci ha dato 40 mil per Suso. Ma guarda te.

      Elimina
  27. L'esterno sinistro il Milan lo ha già preso ed è Everton. Insigne è bufala di Raiola per contratto

    RispondiElimina
  28. "i soldati, sono come li fa e come li mette e li fa manovrare il loro Generale."

    no i soldati vincenti sono i VETeRANI, sono la Wermacht, finiti loro finito il terzo Reich

    "gli allocchi e inetti Generali piemontesi al comando dell'ottimo esercito piemontese prendevano legnate dagli austriaci."

    qual era la strategia da adottare in una guerra di Trincea ?!?!?!
    se non quella di farsi massacrare dai mortai e mitragliatrici da ambo le parti !??!
    E per farsi massacrare serve uno scienziato ?!?

    "Garibaldi con i suoi dilettanti e straccioni improvvisati non ne perdeva una."

    ma tu lo sai chi era Garibaldi ?!!?!?!
    il massone Garibaldi ...
    Eroe creato ad arte, dalla propaganda di Cavour in realtà truce brigante conquistatore ??!?! al pari di Cortes ?!?!
    ma lo sai ?¿

    https://youtu.be/vtuNjWka0C4

    studia Dao che il tempo ce l hai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ce la per il video

      Elimina
    2. sapevo che Cavour era un grande, praticamente un genio. ma che avesse fatto anche un video per sputtanare il Garibaldi no, non l'avrei giammai creduto.

      Elimina
    3. dico, ma tu difendi gattuso contro ogni evidenza perchè è calabrese, per caso? in tal caso tu sei fuori, ma fuori. tu mi cacci la questione meridionale nel tifo del milan? ma ce n'è di strambi. cosa c'entra di dov'è o non è gattuso o chiunque altro con quello che sa o non sa fare come mister di calcio. niente.
      gattuso l'ho difeso e anzi portato in palmo di mano finchè era umanamente possibile. mi sono anche fatto delle pie illusioni sul suo conto. a un certo punto però basta. che finisca il suo lavoro come meglio può e poi ciao.
      (comunque, quella della propaganda di Cavour pro Garibaldi era davvero forte)

      Elimina
    4. Garibaldi era un mercenario di MERDA. Persona, certamente intelligente e di talento, ma al soldo, soprattutto, degli inglesi. Funzionale alla causa dei ladroni sabaudi. La propaganda sta a zero, cosi come l esaltazione del tricolore. Personalmente possono ficcarselo dv meglio credono.
      Lehane

      Elimina
    5. lehane lo so,
      ma mica lo sa la gente, la gente pensa che fu accolto come un eroe al sud, mentre in realtà nessuno voleva essere liberato, liberato poi da che cosa ?!?!?
      il Sud, allora, era ricco pacifico e benestante ....

      incredibile a pensarci

      Elimina
  29. state calmi basta aspettare una settimana.......

    RispondiElimina
  30. Veramente alcuni sono incommentabili, gattuso può piacere o meno come allenatore e si può criticare anche aspramente ma è inaccettabile scrivere uomo di merda, vigliacco persona che non vale niente.. Magari eravate gli stessi ad applaudire il giorno del ritiro dal calcio giocato. E magari sono gli stessi che si riempiono la bocca con lo stile milan, quale stile milan? Di certo non il vostro.

    RispondiElimina
  31. certo che s.Siro vibra. vibra d'indignazione. vibra per il disgusto. e se non cambiamo musica vibrerà sempre più forte.

    RispondiElimina
  32. Leo63 posa il fiasco. Suso non è un fenomeno ma per arrivare 4 in.un campionato dove gli altri giocano con Marusic, Perotti, Castagne penso possa bastare, no ? Oppure ci vorrebbe il Bale dei tempi migliori ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che Marusic e Castagne giocano in ruolo diverso. Poi Perotti quando gioca non ha nulla da invidiare a Suso se proprio vogliamo, ma se non sai nemmeno il ruolo dei giocatori di cosa parli?

      Elimina
  33. grande devilforever. qui abbiamo a che fare con i classici leoni da tastiera, con quelli che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno e scrivono quelle porcate tanto rimangono nell'ombra, come le loro misere esistenze

    RispondiElimina
  34. Mi auguro che a giugno scambiamo i nostri migliori giocatori ( Romagnoli, Baka, Paqueta', Piatek, ecc ) con i pari ruolo di Atalanta, Lazio, Roma o Torino e teniamo gattuso come allenatore. Voglio proprio vedere i giapponesi cosa scrivono!

    RispondiElimina
  35. Ha pure confermato la cena con Mendes, da esonerare dopo la lazio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Propongo anche la fucilazione già che ci siamo.

      Elimina
    2. Esecutori...giustiziere(non si chiama così per niente),unknown(almeno in quel momento rivela la tua identità) ed fdl

      Elimina
  36. A me la storia con Mendes fa pensare... E questo e' il pensiero principale: quanto è scarso André Silva??!! C'ha mille santi in paradiso, il suo allenatore è amicone amicone con il suo procuratore super-ultra-mega influente, e nonostante questo, sta in panchina e viene esiliato in prestito... Un bidone in pratica.

    RispondiElimina
  37. Domenica saremo dietro pure al torino e questi continuano a difendere a spada tratta l'allenatore pensando di avere una rosa da decimo posto. Non bisogna rispondere a questi provocatori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E noi saremmo provocatori ahaahahah, ma de che? Domenica saremo dove saremo, me ne farò una ragione senza insultare a destra e a manca a caso.

      Elimina
    2. Ma allora veramente non capisci proprio un cazzo, unknown...ne avevo il sospetto,ora ne ho la prova provata...

      Elimina
    3. Azazello lui da dei giapponesi a noi,lui che se non sali sul carro "A morte Gattuso",vuol dire che sei un suo fan....

      Elimina
    4. Ma poi nessuno qui dice che Gattuso sia un fenomeno, perchè non lo è, si dice solo di non esagerare nei giudizi, ma capisco che la moderazione non va più di moda. Non è solo colpa di Gattuso ma è più facile dire: Cacciatelo!!!! Peggior allenatore della storia!!! Raccomandato!! Poi i primi che saranno qui a criticare il prossimo allenatore sono quelli che stanno criticando a morte Gattuso, saranno i primi ci scommetto, ma sono gli stessi che dicevano di tutto a Montella...

      Elimina
  38. Sono forti sti personaggi come Unknown e giustiziere...uno sostiene che abbiamo una rosa di livello e contemporaneamente insulta Mirabelli...ma come?Ma se gran parte della rosa attuale e stata allestita da Mirabelli...Gistiziere anche lui sostiene che abbiamo una gran rosa...poi viene a dire che uno dei pezzi pregiati ,il "Robben de noi altri" e' senza mercato,ma come e' possibile?????😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco che non sarai sobrio ed è complicato da capire, ma io non ho msi detto che abbiamo una grande rosa, la grande rosa in Italia ce l'hanno solo i gobbi. Sostengo che con questa rosa e un allenatore normale vista la pochezza e scarsezza della altre si poteva TRANQUILLAMENTE arrivare quarti nonostante i Chalonglu e i Rodriguez. Mirabelli lo attacco perché dilapido' 120 milioni di euro per Kalinic, André Pippa e Zozzucci ( lo fecero pure capitano ) e oggi invece di starsene zitto dopo i disastri che ha combinato, se ne va in giro a raccontare di Aubameyang e Ronaldo. Ti è chiaro quanto scritto o devo farti un disegnino ?

      Elimina
    2. Il disegnino forse serve a te. Un allenatore(come piace a te definire qualsiasi bipede che siede in panchina,tranne Rino),ce lo avevamo,ma mi risulta che fu allontanato a novembre del 2017 al grido "al rogo le strghe", e la rosa era praticamente la stessa,intesa come qualità generale lacune comprese, che ha a disposizione l'incapace Rino,e ricordo che si stappavano bottiglie di champagne alla cacciata di "ridarella" , reo anche lui,di tutti i cataclismi naturali e non, che si abbattevano sul pianeta. E anche lui era un po' inviso alla dirigenza (Mirabelli in primis) e mal sopportato,stessa situazione che sta capitando con Rino (Leo è il Mirabelli della situazione). Ora,io non dico che Rino sia immune da critiche,errori ne ha fatti anche lui,ma dal ritenerlo L'UNICO RESPONSABILE,ce ne passa. La dirigenza,per esempio,se non lo riteneva all'altezza ,lo poteva cambiare,non si sarebbe offeso nessuno eh, ma dal momento che lo confermi,lo DEVI SOSTENERE in tutto e per tutto,invece Rino spesso si è ritrovato solo a sorbirsi le critiche( dei tifosi soprattutto) e non ricordo una parola di sostegno nei momenti difficili, da parte della dirigenza (spece da Leo).
      Sui giocatori ed il loro livello lasciamo stare,secondo i tuoi teoremi sembra che siano la componente meno importante in una squadra si calcio.

      PS Io il fiasco lo poso (vuoto però eh ;)) , ma tu poi non correre a prenderlo per mettertelo in....pappaparaparapappapara..

      Elimina
    3. Mi sa che non l' hai ancora posato se paragoni la qualità della rosa del novembre 2017 a quella di oggi..

      Elimina
    4. E di grazia,a parte Piatek e Paqueta,arrivati a gennaio, quali sarebbero le differenze sostanziali? Senza contare i mille infortuni,e la mancanza di Jack ,non un fenomeno nemmeno lui eh,ma giusto per ...

      Elimina
    5. Paqueta sostituisce l infortunato Bona
      Piatek Higua

      neanche io capisco dove sia tutta sta rosa rinforzata ....

      dall' anno prossimo con il rientro di Bona allora si che Paqueta può essere ritenuto un rinforzo se non titolare..

      ma oggi proprio no.

      Elimina
  39. vedete cari integralisti, qui non si tratta di essere pro o contro Gattuso. Noi "giapponesi" non pensiamo che Gattuso sia il Guardiola de noialtri, semplicemente provo ribrezzo che si possa definire "cesso di mirabelli" uno che ha dato tanto per i nostri colori.
    Ripeto, siete i classici leoni da tastiera, in questo mondo che fa sempre più schifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti non l'ho mai insultato. Ho sempre criticato il suo modo di giocare e quello che trasmette alla squadra.

      Elimina
    2. Il "problema" di molti è che non scindono il gattuso giocatore da quello di allenatore. Sono due lavori completamente diversi. Quindi sono sicuro che se non era gattuso ma un sarri o un conte sareste i primi a criticare e magari insultare

      Elimina
    3. si infatti, un po' di rispetto per uno che faceva parte di un Milan vincente e non di mezze seghe..

      Elimina
    4. Quindi ci portasse in b non va criticato perché ha giocato in un Milan vincente. Manco lo avesse fatto a gratis e allenasse gratis.. Dunque secondo il tuo ragionamento Rivera doveva restare a vita a fare il dirigente del Milan ?

      Elimina
  40. E poi il tanto decantato Guardiola con fior di giocatori che è stato sbattuto fuori dalla Champions
    i miracoli li faceva uno solo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posa il fiasco che centra Guardiola con Gattuso ?

      Elimina
    2. significa che anche un allenatore a detta di molti al top, innovativo, ecc.ecc. l'ha presa in quel posto perchè il calcio caro mio è affascinate proprio perchè non c'è niente di scontato

      Elimina
    3. La Champions è scontro diretto, è tutt'altra cosa, paragone inadeguato, allora Capello è stato un mediocre vincendone solo una e Conte un incapace visto cosa ha fatto in Europa seguendo sto ragionamento..in campionato city e Liverpool si stanno giocando la premier

      Elimina
    4. Una cosa scontata c'è... il gioco sempre tristemente identico del Milan di Mr Champagne. Sempre brutto, remissivo, noioso.

      Elimina
  41. Gattuso sarà pure inadeguato ma ha almeno cercato di creare uno spirito di apparteneza ed attaccamento alla maglia in quella che prima era una banda musicale di smidollati ma gli interpreti piu' o meno sono sempre quelli eh..
    siamo tutti incazzati perchè ovvio, dopo aver accarezzato il terzo posto..ma la squadra è questa signori!
    Se raggiungiamo il quarto posto è oro che cola..

    RispondiElimina
  42. se non dovessimo andare noi in Champions spero proprio che ci vada la Dea..

    RispondiElimina
  43. Formazione stravolta
    Dentro Caldara....343
    Fuori Paqueta
    Come contro l'Udinese in casa....bohhhhh

    RispondiElimina
  44. Ficooooooo!

    Complimenti a chi ha proposto il gioco delle %, partecipo anche io!

    Io dico 70% la proprietà, come si dice "il pesce puzza sempre dalla testa" e quando le cose vanno male é li che dobbiamo puntare il dito.

    Il restante 30% è per i dirigenti in primis il leotardo e paolo, rei di:

    -aver sperperato circa 170m senza aver fatto fare alla squadra alcun salto di qualità!
    -non essere stati all'altezza della situazione per quanto concerne la comunicazione sul capitolo fpf, questione arbitri e non hanno pressoché mai difeso Rino, lasciandolo spesso e volentieri da solo!

    -non aver avuto coraggio e idee quando si è manifestata la necessità di cambiare allenatore.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le opinioni sono legttime... tuttavia domandina...ed invece spendere 230 milioni senza migliorare di una virgola la squadra?... Cioè quello che hanno fatto i tuoi idoli Fassone e Mirabelli...Milan 16/17 63 punti,17/18 64 punti.

      Elimina
    2. Bhe ma fassone e mirabelli hanno sfanculato, auguriamoci la stessa fine per i due leotardi!

      Elimina
    3. E ci mancavano le teorie del celebroleso SASO, che vede la pagliuzza(mercato fatto in quattro e quattr'otto da Leo) e non vede la trave che gli si é infilata nel culo( 230 milioni spesi da Mirabelli)
      Sempre più sfigato...stammi bene eh ahahahahahah

      Elimina
    4. Leotardone 170m sono una pagliuzza? Mecojoni!

      Dai altra figura di merda!

      Elimina
  45. Credo che in Italia ci siano solo 4 allenatori top: Ancelotti, Allegri, Conte e Mancini.
    Escluso Mancini, gli altri vogliono una squadra che lotti per uno dei maggiori campionati europei.
    Quindi ci vuole il budget e un progetto credibile per ritornare ai livelli di 15-20 anni fa, altrimenti anche l'allenatore sarà di livello medio-basso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allegri è un mediocre allenatore di club.
      sarebbe però ottimo come selezionatore.
      mancini è mediocre anche come selezionatore.
      gli allenatori top in Italia sono ancelotti, conte, gasperini (si, gasperini) e poi più indietro sarri.

      Elimina
  46. chi mette nella stessa frase guaridola e gattuso sta male. ma veramente male.

    RispondiElimina
  47. ancora con questa storia del "gattuso ha creato il senso d'appartenenza".
    andasse a fare il team manager allora.
    oppure l'allenatore in seconda di un tecnico vero.
    il compito dell'allenatore è ANCHE creare il senso di appartenenza. i meriti di gattuso si fermano a quello. tatticamente è zero, come preparazione e lettura delle partite meno di zero, come motivatore meno di zero. e anche dal punto di vista della preparazione atletica non ha dimostrato di essere nulla di speciale.
    basta con gli alibi e le giustficazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E i giocatori che alibi hanno?????

      Elimina
    2. Non avere un allenatore, mica poco!

      Elimina
    3. Tu hai le pigne al posto del cervello!

      Elimina
    4. Ma gli anni prima chi?
      Reina
      Caldara
      Conti
      Laxalt
      Bakayoko
      Paqueta
      Piatek
      Castillejo

      Questi 8 sono tutti nuovi. Gli anni prima non ci stavano.
      Degli anni prima i più impiegati rimasti sono donnarumma, romagnoli, rr, kessie, suso e calhanoglu.
      Ah, ho capito. E’ tutta colpa di questi 6. Certoooo. Torna tutto 😂

      Elimina
  48. Per la serie, MANCO SE CI PAGATE VOI...

    Secondo quanto riferisce Estadio Deportivo, quotidiano di Siviglia, i Rojiblancos hanno deciso di non riscattare Andrè Silva al termine della stagione. Non sarebbe solamente una questione di prezzo, perchè il nuovo ds Monchi pare proprio che non eserciterebbe il diritto neanche in caso di sconto del Milan sui 38 milioni previsti. Al 30 di giugno, quindi, l'ex Porto tornerà in rosssonero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E te credo torni indietro.
      Altra sola mirabelliana.
      Il re del mercato.
      Il più grande DS della storia rossonera.

      Elimina
  49. Bisognerebbe far fare l'alcool test prima di postare commenti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  50. Le prossime partite saranno tutte delle battaglie da vincere e importantissimo sarebbe far sentire a tutta la squadra, a Gattuso ed ovviamente la dirigenza e proprietà del Milan comprese, tutto l'attaccamento e l'affetto della propria tifoseria che trova ben pochi raffronti da noi in Italia. Ora le critiche ci possono anche stare ma devono essere costruttive e propositive per il bene del nostro amato Milan. A questo punto sono tutte sfide da dentro o fuori e ci sarà da soffrire ... Scusate la banalità.
    Forza Gattuso e sempre FORZA MILAN !! con tanto affetto !
    Un abbraccio a tutti !
    Buona notte

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari