Ops

// 107 commenti
Siamo tornati quarti.
Magari per poco, per pochissimo, ma intanto siamo lì a -6 dal terzo.
Alla faccia di chi viene al Milan per fare la differenza a suon di milioni, noi siamo lì.
Un abbraccio a tutti.

107 commenti:

  1. Io metterei il terzo posto nel mirino...............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voliamo basso. L'Inter è sicuramente una squadra più rodata di noi. Abbiamo molte incognite a centrocampo, certo che se Paqueta e Baka Cutrone e Gigio giocano così come nel secondo tempo e non abbiamo infortuni, abbiamo delle possibilità per il 4 e per il terzo dovesse l'Inter steccare qualche partita.

      Elimina
    2. Si deve aspirare al massimo per ottenere il minimo, se aspiriamo al terzo, sarà più facile centrare il quarto.

      Elimina
  2. Un saluto affettuoso a coloro che spalano merda su rino, a coloro che avevavno battezzato bakayoko( campione vero)
    donnarumma abate e zapata

    statemi bene, pollastri

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...
      Fai un minimo di statistica su quanti punti abbiamo regalato xkè nn ha azzeccato il giusto cambio...poi quelli ostinandosi a far giocare il turco decerebrato...un pizzico del plollastrone dollarone in porta et voilà...seriamente nn me ne volere se di notte sogno una volta Gasp ke sarebbe giusto x i piani di Gazidis e una volta Conte xkè x me resta una garanzia !

      Elimina
  3. Baka oggi mostruoso, ha tenuto da solo tutto il nostro centrocampo. Certo non aveva Xavi e Inesta contro, ma è stata una vera diga ed è riuscito a riproporre l'azione con grande continuità. Migliore in campo per il Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto e aggiungo che l'arbitro,invece di ammonire su uno dei sistematici falli sulle sue accelerazioni ,pensa sia piu utile redarguirlo a muso duro e platealmente...Situazione questa che ,verso i nostri giocatori ,ormai è diventata una normale abitudine...

      Elimina
  4. Marcellina dopo una vittoria piuttosto fortunosa e totalmente immeritata, in cui per 60 minuti ci hanno preso a pallonate mentre noi facevamo esclusivamente retropassaggi, osannare il non allenatore, quello che aveva messo anche oggi Conti in panchina (chi ha fatto l'assist del primo gol?), quello che ha messo Paquetà sul centro destra...beh mi sembra un pò forzato, mi sembra che abbiamo fatto una mezza rapina.

    Bakayoko immenso (occhio alla Juve..)

    RispondiElimina
  5. Secondo me nel secondo tempo ha giocato molto bene anche il turco, con due assist per Paquetà e molti cambi di gioco da 30 metri. Sarebbe bello che Gattuso avesse il coraggio di riproporre spesso questo terzetto di centrocampo. Con un esterno sinistro veloce che vada in profondità e Conti che sulla destra è una freccia, arriverebbero molte palle buone anche per gli attaccanti. Paquetà mi sembra abbia nel DNA oltre alla tecnica, anche la capacità di inserirsi senza palla, sarebbe importantissimo. Ovvio che col solo Bakayoko a fare filtro possiamo ballare, ma davanti non siamo banali. E Piatek è forte. Ma molto forte.
    P.S. A tutti quelli che bestemmiavano nel primo tempo vorrei ricordare in che situazione di merda e che tensione c'è nella squadra ed in società. Ovvio che l'approccio alla partita sarebbe stato difficile.
    P.S. Potremmo tranquillamente perdere e comunque soffrire molto col Napoli che è una signora squadra e ha dominato nel gioco il PSG sia a Parigi che a Napoli, sarebbe carino non leggere le solite nefandezze contro Gattuso e i giocatori se dovesse succedere.

    RispondiElimina
  6. sono 30 anni che vivi nel mondo del calcio e giudichi tutto sempre dal tuo tavolino di courmyeur
    l'allenatore lo elogio per tutto dal 1 giorno di questa annata, e per 1000 motivi a te ignoti
    e termino col dire che se vai a genova con 6 titolari fuori e ti si rompe l'unico centrale e giochi con un morto come il turco e un focomelico che si impegna come borini e vieni a casa col 0-2 sei un grande....

    ma ovviamenete chi come te pensa che dato che siamo il Milannnnnnnnnnn dobbiamo giocare e dominare , anche se giochi 3 mesi con 100 infortuni e scazzi societari...che dire...

    conti è il caso lampante...gestione perfetta...2 crociati e 1 anno e emezzo fuori
    no hai la minima idea

    Marcellina

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo non lo sai, se ti presenti all'ingresso e dici sei il Milan, vinci a prescindere 4-0 dominando con non meno l'80% del possesso palla se no non è vero dominare.

      Elimina
  7. Non mi sembra che Conti nel primo tempo abbia fatto faville. Abbiamo capito che non ti piace Rino, ma se uno dovesse dare un giudizio sul primo tempo di Conti non sarebbe certo lusinghiero. Poi ok ha fatto il passaggio del 1° goal, ma se ragioni così, allora è stato bravo Rino perchè ha fatto giocare Borini... su dai....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato 18 mesi fuori nemmeno 90 minuti nelle gambe,tre partite 2 assist decisivi. Se Conti non ha fatto bene allora Ritardo Rodriguez sarebbe da fucilare sul posto.

      Elimina
    2. Borini ha fatto una gran partita, Conti ha bisogno di tempo.
      Bene Bakaioko, ma il migliore in campo è stato Donnarumma.

      Elimina
    3. Ma certo che ha un sacco di attenuanti sono il primo a dirlo, non era un'accusa a Conti che ha fatto del suo meglio. Ma non buttarlo subito nella mischia ha una sua logica non è che l'allenatore è un coglione se non lo fa giocare subito.

      Elimina
    4. Allora stiamo dicendo la stessa cosa. Non avevo capito bene. Gattuso qui è da elogiare per la gestione del ragazzo nello specifico e di molte altre cose.

      Elimina
    5. Certo Azazello, non era una critica nei tuoi confronti.

      Elimina
    6. Gattuso sta facendo un gran lavoro, nonostante tutti i problemi in campo, infortuni e cessioni, e fuori, società latitante dal punto di vista comunicativo, non ha mai sbracato e ha tenuto la squadra sempre sul pezzo. Speriamo continui così e che riesca con il rientro degli altri effettivi a migliorare ancora la squadra. In ogni caso il fatto di avere giocatori in panchina affidabili fa la differenza. Se non c'è Calabria gioca Conti è diverso rispetto ad avere Abate.

      Elimina
  8. Non è semplice gestire una situazione difficile come la nostra.
    Cambi societari a ripetizione, con annessa confusione.
    Una marea di infortuni, calciatori squalificati!
    Gattuso ha i suoi limiti, ma sta tenendo su la baracca, il tutto mettendoci sempre il faccione
    Potrà non piacere, ma merita tutto il nostro rispetto.

    RispondiElimina
  9. certo che certi preconcetti sul nostro allenatore, anche quando si vince tra 1000000 difficolta, sono veramente difficili da capire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conte ci ha mandati a ramengo per due volte per chi auspisca il grande Antonio. E dopo Bonucci e Higuain di gente proveniente da Torino sinceramente ne farei anche a meno. Rino non sarà Sacchi ma si sta guadagnando onestamente la sua pagnotta in mezzo ad un sacco di difficoltà.

      Elimina
    2. Io ci ho rinunciato a capirli. Sono preconcetti, appunto. Di gente che preferisce vedere il Milan nella merda ma poter dire "Gattuso Ottuso"

      Spara Rino spara

      Se Paquetà impara a noin fare giochetti circensi a 10 metri dalla nostra area è un nuovo Zico

      BRN78

      Elimina
  10. Rispetto al milan di inizio campionato siamo cresciuti in fisicità. Fino a novembre eravamo totalmente incapaci di recuperar pallone dai piedi avversari (difendevamo basso di posizione). Tutti qua a lamentarsi che eravamo troppo bassi,nessuno si preoccupava delle infilate che avremmo preso ovunque. Impatto enorme di paquetà, che rischia, osa ma si fa valere fisicamente. Bakayoko gioca verticale, paquetà.. In ogni modo, chala.. Al momento non saprei come commentare. Son cambiate tante cose, il milan ha un'altra fisionomia. In questo nuovo assetto fatico a vedere kessie.

    Bakayoko super pollastro io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultimo cambio necessario ed evidente sarebbe quello dell'esterno sinistro veloce e tecnico. Col rientro di Biglia e Kessie, ci sarebbero abbastanza alternative.

      Elimina
  11. Se segna Borini?
    Borini ha giocato il 50% delle partite da terzino, e di gol tra campionato e coppa ne ha realizzati 8!

    RispondiElimina
  12. Due giorni a scartavetrare i coglioni con "le dichiarazioni inaccettabili di Gattuso che destabilizza l'ambiente, in un'altra squadra sarebbe già stato licenziato un allenatore reo di aver parlato della rifinitura fatta malissimo" e poi vinciamo comodamente a Genova con mezza squadra indisponibile.

    E anche oggi gli haters di "Gino" hanno ragione domani.


    ps: come sta Romagnoli dopo l'intervento "killer" di Gattuso in Arabia? É ancora vivo?

    RispondiElimina
  13. Quello che dici a mon vis è fuffa perchè con i 6 titolari fuori giocavi contro il Genoa dei vari Zukanovic, Veloso e Pandev per cui è l'ennesima scusa del cazzo per mascherare che per 60 minuti ci hanno preso a pallonate e nei 60 minuti abbiamo fatto solo retropassaggi, se poi i 1000 motivi ignoti ti annebbiano la vista affari tuoi ma non venire a dire a me che non ho idea.
    Tra l'altro, mi racconti perchè si è rotto per la seconda volta? Tu che sei informato sui fatti, parlami di mr gestione perfetta da corigliano calabro dai :-)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè quando vinciamo è perchè gli altri sono pippe e quindi è scontata la vittoria, se perdiamo invece è colpa dell'allenatore che non li fa giocare bene. Adesso ho capito come funziona...

      Elimina
    2. Ripeto sono 30 anni che vedi calcio e ancora ti comporti come un dirigente che di calcio sa poco

      ti devo insegnare io che chiunque juve a parte va al marassi e se il genoa spinge soffri stramaledettamente?
      lascia perdere...

      e ripeto..non lo dico da oggi ma dalla prima giornata

      Marcellina

      Elimina
  14. Due giorni a scartavetrare i coglioni con "le dichiarazioni inaccettabili di Gattuso che destabilizza l'ambiente, in un'altra squadra sarebbe già stato licenziato un allenatore reo di aver parlato della rifinitura fatta malissimo" e poi vinciamo comodamente a Genova con mezza squadra indisponibile.

    E anche oggi gli haters di "Gino" hanno ragione domani.


    ps: come sta Romagnoli dopo l'intervento "killer" di Gattuso in Arabia? É ancora vivo?

    RispondiElimina
  15. Ke dire ? L'abbiamo in qualke modo sfangata...ma su Rino nn cambio idea..

    RispondiElimina
  16. Lamentatevi pure ma... Ogni partita mandiamo in campo un undici che non abbiamo mai provato..

    RispondiElimina
  17. Il rotto la seconda volta mi riferisco a Conti.
    Già che ci sei, mi racconti anche perchè Paquetà male nel primo tempo? Dici che riesce a rovinare pure lui il tuo amichetto calabrese? Perchè sai vederlo a piedi invertiti e lontanissimo dalla porta al posto di Kessie mi è sembrato un delitto, dalla mia postazione a courma of course.

    GATTUSOUT PRIMA POSSIBILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi richiamiamo Manfredi o se vuoi Orrico e facciamo il calcio champagne come piace a te. Ma a te che piace tanto Sarri, che reputi la panacea di tutti i mali, e dici tanto di Rino con Conti, spiegami cosa ha fatto con Ghoulam che non lo ricordo....

      Elimina
  18. Bakayoko da riscattare assolutamente, girare i soldi di una delle cessioni delle ciofeche di Kessie o Chalanoglu.
    L'unico da tenere del mercato cinese è Conti e forse Musacchio ( oggi molto bene )

    RispondiElimina
  19. Io intanto mi sto preparando alla resa dei conti a fine stagione su "quanti punti ha fatto perdere donnarumma e quanti ne ha fatti guadagnare"... Torino, Frosinone, Genoa, SPAL, Lazio, Sassuolo, Genoa all'andata, Empoli.

    RispondiElimina
  20. Ultima considerazione: lamentatevi quanto volete di Leonardo: permalosetto, "troppo buono" (SPINELLI NON FARTI LEGGEREEEEE), inadeguato ... Ma con due acquisti, Bakayoko e Paqueta, ha preso il centrocampo (privato anche di Bonaventura) e l'ha rivoltolato.

    RispondiElimina
  21. Paqueta' ha fatto benissimo a meeterlo a centrocampo, no bene, benissimo...perche' è li che deve far carriuera in europa..il trequartista lo fa in pocchissime squadre, semplicemente perche' non ci gioca nessuno...
    non hai la minima idea

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il ruolo perfetto di Paquetà è sottopunta, come la chiamano adesso, in un 4-2-3-1. Così se sbaglia la giocata e perde palla ha i due mediani a coprirlo e non deve fare 40 metri a rincorrere. Però non non abbiamo i due esterni adatti, anche se adesso dicono che ne arrivi uno sinistro finalmente.

      Elimina
    2. Ha tutte le doti per fare il clarence 2.0. Ha piedi si fata ma morde come un mastino. Se non s'inceppa con la movida in poco tempo va al real

      Elimina
  22. Paqueta mi sembra un ottimo acquisto, ma adesso è ancora presto, incrocio le dita.

    RispondiElimina
  23. BAKAYOKO vs Genoa

    Palloni Toccati 84
    Passaggi 53
    Passaggi Riusciti 85%
    Dribbling 67% riusciti (4/6)
    Duelli Aerei 3/5
    Tackles 100% vinti (6/6)
    Spazzate 2
    Palloni Intercettati 3
    Occasioni Da Gol Create 1
    Falli Subiti 3
    Palloni Recuperati 9

    Brevi statistiche

    RispondiElimina
  24. Marco Spinelli.Al povero Borini i due incompetenti che ha avuto finora come allenatori al Milan gli hanno fatto fare tutto meno quello per cui a suo tempo fu acquistato,lui è una punta, non molto prolifica invero, ma fare da spalla al capocomico dell'area di rigore è il suo ruolo naturale.Se fosse stato messo accanto a Higuain per mettere sotto pressione i difensori sarebbe stato un altro Milan,purtroppo siamo vittime di questo 433 dai piedi invertiti che falcia attaccanti e ci costringe a vedere per lunghi tratti un Milan inguardabile in campo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAAAAAAAAAAAAAA QUESTO VOLEVA IL 4312 CON CALHA BORINI HIGUAIN, IMPAZZISCOOOOOO

      Elimina
    2. Ma fai Crisantemo di secondo nome?

      Elimina
  25. Oggi è stato più preciso nei passaggi, ma deve continuare così, viene da un paio di prestazioni opache.
    Io non mi limiterei a sottolineare la sua prestazione, credo che oggi lo meritino tutti per l'impegno messo nel secondo tempo.

    RispondiElimina
  26. Bakayoko bene, ma uno lento basta e avanza. Paquieta bene, ma deve essere piu veloce o cercare di velocizzare di piu' la manovra. Bene Conti, ma speriamo non sia grave Zapata. Pessimo che piu' non si puo' Chala.

    RispondiElimina
  27. Premesso che la fissazione per Sarri ce l'avete voi e non io, a me piace il bel calcio, quello dove il gioco è al centro, mi sembra futile commentare chi sta facendo un pandemonio per una mezza rapina a Marassi contro uno dei Genoa più brutto degli ultimi anni, privato del suo tifo, cosa che avrebbe reso una partita in cui ci hanno preso a pallonate, una partita ancora diversa, poi son 3 punti vitali quindi da leccarsi i baffi.

    Premesso ciò uno alle barzellette può ridere o meno, a prescindere che l'attore sia un comico o meno: quest'anno il Genoa a Marassi ha pareggiato o perso di continuo quindi io non so che campionato vedi Marcellina e passi che disconosci completamente la Premier ma sul campionato italiano non puoi non essere sul pezzo, che campionato vedi? Probabilmente uno in cui Paquetà può giocare mezzo destro a piede invertito accanto a Suso (a 882 metri dalla porta avversaria.), vediamo quante altre volte risuccede? Piantala di fare la guerra santa, non è necessario sempre cercare il nemico, io non avrò idea ma tu stai dicendo castronerie in serie.

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Ciao hicks, non si tratta di spalare merda su Gattuso ma di scrivere educatamente le proprie opinioni... Io penso che non sia l'allenatore per la rinascita, il che non vuol dire spalare merda addosso. Poi per il bene del Milan Spero di sbagliarmi prima di tutti. Su chi invece ho sempre sparato merda e' Donnarumma sul quale non cambierò mai idea. Un caro saluto e sempre forza Milan

    RispondiElimina
  30. Ciao ragazzi,
    Non ho visto la partita, un rapido riassunto?

    Niente, non sappiamo neanche perdere quando serve!

    #IvanIlCacciatoreDiLeotardi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primo tempo sottoritmo e con i reparti slegati. Ripresa decisamente meglio, quando il genoa ha allentato la pressione e chala e Paquetà hanno inziato a sostenere di più l'attacco abbiamo creato un po' di palle gol senza rischiare granchè. Paquetà si è mangiato un gol di testa da 3 metri, Borini ha impegnato il portiere, poi su una sovrapposizione di Conti, è arrivato il cross dal fondo sul quale Borini ha tagliato dentro e segnato. Abbiamo rischiato il pareggio con una bomba estemporanea di Veloso e miracolo di Donnarumma che l'ha deviata sulla traversa ma tutto il secondo tempo è stato in controllo e poi Suso ha raddoppiato in contropiede.

      Elimina
  31. Un carissimo saluto a tutti !
    Scusate, sto leggendo che si pensa di includere Plizzari nell'affare Piontek ... per fare le maledettissime plusvalenze !
    Evidentemente Bertolacci e l'altro non lo vogliono neanche a prezzi di saldo, ma sbarazzarsi frettolosamente di un portiere, a detta di tutti con un sicuro brillante futuro, beh ... ci facciamo del male da soli.
    Sul rifiuto di Higuaìn non ho visto molti commenti .. Proprio un bell'esempio di professionalità il Pipita, o no ?
    Veramente vomitevole questo rifiuto rubentino !
    Spero vivamente che la doppia lezione sia recepita dai dirigenti del Milan nella totalità: MAI PRENDERE E MAI DARE NIENTE ALLA JUVENTUS !!!!!!
    Un abbraccio fratelli Milanisti tutti ! Sempre FORZA MILAN !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      latitano commenti non solo sul rifiuto, ma anche della fuga a metà stagione e dell'enorme figura di merda che tutto questo ha causato per il Milan.
      Il tutto condito da fior di soldini....
      Per non parlare del fatto che in questi giorni esce il notizione che higua è un acquisto di mirabelli, quando fino a ieri era il fiore all'occhiello della campagna acquisti della nuova proprietà.
      Cmq credo che questo silenzio possa spiegarsi dal "marchio di fabbrica" ....

      Elimina
  32. Marco Spinelli.Chi spara su Donnarumma non conosce la storia della squadra per cui tifa,Gianni Rivera ha esordito ha 16 nel Milan e con lui è cominciata la prima epopea milanista in Europa,Paolo Maldini ha cominciato prestissimo anche lui a essere titolare nel Milan e abbiamo avuto la seconda grande ondata euromondiale del Vecchio Diavolo.Avere un giocatore così giovane come titolare potrebbe essere il presagio di un futuro radioso che ci aspetta dietro l'angolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paragonare Rivera e Maldini a quell' ignorante pisciasotto svagato e strapagato è un vulnus ai milanisti...andasse fuori dai coglioni domani, e investo tutto su Plizzari a cui Reina con calma può insegnare qualcosa...

      Elimina
    2. Marco Troppi Spinelli. RIVERA... MALDINI... donnaminchia...

      Elimina
  33. Ricapitolando: abbiamo vinto 2-0 contro il Genoa in trasferta, giocando con Musacchio (riserva della riserva), Abate (che ha fatto qualcosa come 5 partite da difensore centrale in vita sua), Conti (al rientro da un infortunio di un anno), Borini (che nel Parma farebbe panchina, probabilmente), Chalanoglu, senza Bonaventura, Biglia, Romagnoli, Caldara, Zapata, Kessié e la punta titolare.


    Ma i "tifosi" chiedono l'esonero di Gattuso perché nel primo tempo abbiamo un sofferto.

    Ok...

    RispondiElimina
  34. Volevo chiedere una cosa che non ho mai capito: come mai Hicks e Marcellina scrivono sotto stesso nickname?

    RispondiElimina
  35. io non conosco il campionato italiano? no conosco la premier?
    senti pirletta ti dico due cosine, e ci sono molteplici testimoni:
    1 ho detto che era l'anno zero causa societa'ad agosto
    ho detto che proprio per qs motivo rino alla faccia di tutti i bauscia' come te è l'uomo giusto
    ho detto che bakayoko era l'unico giocatore di stampo internazionale VERO quando non stava in piedi e che era come forrest gump e gli ci voleva solo la parolina magica
    ho detto quando tutti si facevano le seghe l'anno scorso sul turco e mi deridevano perche0 mirabelli il grande lo aveva preso che era sempre stato probelmatico per mentalita' e collocazione tattica
    ho detto che zapata era un gran giocatore sottovalutato
    ho detto a coloro che si erano eccitati per la descrizione di pellegatti e la prima giornata che castillejo era robetta e non certo uno strappatore ma solo uno con frequenza di passo
    ho detto ad agosto che higuain era un top player ma che non era certo un leader e che lo attendevo alle prime difficolta'

    devo continuare?

    fa il bravino..occupati di parlare di sponsor e quando parli con me di calcio...ascolta e non parlare che ci guadagnamo entrambi

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti darò ragione, nn su Bakayoko su cui riponevo molte speranza anke xkè mi sembrava fossi stato tu a dire ke piaceva a Conte, ma su Gattuso nn ci siamo..mi ricrederò se un domani sul 2 a 0 con il Napoli avrà la capacità di portarla a casa, quando a pochi minuti dalla fine sul 2 a 0 con la Lazio idem...e quando finalmente potremo dominare l' Empoli fuori e dentro SanSiro !

      Elimina
  36. Penso che noi tutti vogliamo bene a Gattuso, persona vera e genuina anche se non è ancora un allenatore da top club sicuramente, però la testardaggine con cui si ostina a far scendere in campo un dieci inguardabile mi fa girare le palle..proprio sicuri che Paqueta' non possa giocare al suo posto?

    RispondiElimina
  37. Hicks, ma ad Agosto Gattuso non doveva essere una delle creature di Mirabelli che doveva essere cacciato?
    Si, quello che contribuì a far fuori Filippo Galli. Quello da te più volte chiamato il paesano del sasizzaro
    Quello che non vedevi l'ora venisse preso a calci in culo da Conte, e adesso fai il finto tonto?
    Il tempo passa ma continui ad essere il solito bugiardo, forse qualcuno qui fa finta di non ricordare, ma il primo a spalare fango su gattuso sei stato tu.
    Bravo il nostro hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono da luglio e non ho mai letto queste cose da parte di Marcellina... Ha solo rivelato che facevano mercato condiviso con conte e che in tournée in America Rino sapeva questo ed era preoccupato... Magari avrà anche detto che conte è migliore di gattuso, ma non ne ha mai parlato coi toni che dici tu. Anzi lo ha sempre difeso dicendo che Leonardo non doveva fare l'errore di Mirabelli, cioè tenere un allenatore che non gli piaceva.

      Elimina
  38. - Hai scritto che il Marassi è un fortino e che solo la Juve...
    Ho risposto che probabilmente vedi un campionato diverso da quello attuale perchè il Genoa ha perso e pareggiato contro chiunque a Marassi ed è già al terzo allenatore in stagione. Castroneria 1
    - Hai scritto che il ruolo giusto per Paquetà è mezzo destro a piede invertito dalla parte di Suso.
    Ho risposto che mi gioco la testa che non lo vedrai MAI PIU in quella posizione. Castroneria 2
    - Per quanto riguarda la Premier, hai sostenuto che Sarri era fuori dai giochi e che piangeva per i rinforzi
    Sono stato gentile nel dirti che non segui la premier perchè la rosa del Chelsea è infinitamente peggiore delle altre big e che essere quarto era un miracolo (difatti lo United e l'Arsenal si sono già rifatti sotto) Castroneria 3

    Qual'è il denominatore comune delle cagate di cui sopra? La volontà di difendere il non allenatore.

    Quindi io ti ascolto super volentieri, hai visto giusto per Bakayoko, per Calha e in mille altre occasioni quando non eri annebbiato dalla tua guerra santa, poi se vuoi che io non disquisisca nel merito e non ritieni di dover argomentare, allora poi non ti lamentare di quelli che amando sarri e guardiola si sentono superiori, è il medesimo atteggiamento che stai praticando.

    Un caro saluto

    RispondiElimina
  39. Anonimo= il ritorno di Vale???

    RispondiElimina
  40. Non importa chi io sia
    Strano che uno attento come te abbia dimenticato quale fosse la posizione del tuo omonimo di Gattuso.
    Stai sereno, con il tuo aiuto adesso ha ripreso a commentare in pianta stabile
    Sei una gran spalla.

    RispondiElimina
  41. Non ricordo la sua posizione perchè non faccio lo storico di critica e anche fosse, me ne importa nulla, solo gli stupidi non cambiano opinione. Vedo invece che tu la ricordi benissimo e sembra che il nostro rientro in pianta "stabile" ti infastidisca, quasi fossi un esiliato tipo Napoleone, però sai Napoleone era un coraggioso, tu sei un eunuco visto che celi la tua identità neanche fosse quella reale con i nick matrioska. bah...

    RispondiElimina
  42. Tra l'altro, anonimo, dovresti tirare fuori i commenti, perché io ricordo solo che Marcellina diceva "non devono fare lo stesso errore di Mirabelli, cioè tenere un allenatore in cui non credono","devono prendersi le loro responsabilità", e " Leonardo sta facendo mercato con conte"... Di quello che hai detto tu, manco l'ombra. Attendo repliche, per evitare la figuraccia

    RispondiElimina
  43. Commentando la partita, c'è stato un primo tempo dove, per almeno 30 minuti, abbiamo regalato al Genoa campo e contropiedi sanguinosi.Imbarazzante come Rodriguez difenda a campo aperto, quando viene preso in velocità ed è poco protetto: ha fatto almeno 2 cappellate che ci potevano costare caro e ci è andata bene che non abbia giocato un giocatore rapido e risolutivo come Piatek, ormai nostro da quel che si continua a leggere. Quando i ritmi sono alti, noi puntualmente scompariamo dal campo e questa è una costante. Sempre nel 1^ tempo un centrocampo lento, poco reattivo, squadra allungata con il Genoa che si infilava come una lama nel burro tra le nostre maglie non trovando quasi opposizione. Ci è andata bene che non abbiamo subito un goal perchè il vantaggio genoano ci stava tutto. Nel secondo tempo, con il Genoa in evidente calo fisico, siamo venuti fuori noi, sempre a due all'ora ma con una presenza ed un equilibrio diverso.E' venuta fuori la maggiore qualità di alcuni nostri giocatori, Baka su tutti, non inventando calcio ma facendosi trovare pronto per rilanciare e per allargare il gioco.Paquetà, molto involuto nel 1^ tempo e francabollato con efficacia dal centrocampo avversario, è venuto fuori nel 2^ tempo con giocate e gesti di qualità regalando scampoli di gioco e di giocate ormai da circa 7 anni del tutto persi dalle parti di Milanello, avendo l'infame duo imbarcato in tutti questi anni delle ciofeche indegne, puntualmente strapagate o perchè a fine corsa o perchè montati ad arte dalla propaganda berlusconiana, non ancora oggi del tutto sopita. Cutrone che non riceve una palla che sia una da spingere in porta, ma che lavora per tre nel portare palla e far salire la squadra. Decisivo Donnarumma sia nel 1^ che nel secondo tempo, con un errore che ci poteva costare caro nella respinta corta non sfruttata da un attaccante genoano. Suso a corrente alternata, ma tendente ad una partita anonima se non per il gesto del goal veramente notevole, con un lancio spaccadifesa bellissimo di Cutrone e non di quelli che dovrebbero farli questi stessi lanci ( Suso , Chala ed anche Paquetà). A destra, poi, finalmente uno specialista di fascia di nome Conti con una capacità di crossare a testa alta e con i tempi di inserimento veramente notevoli. Un pò in affanno ed impacciato nella fase strettamente difensiva, ma con lui si dovrebbe giocare un 3-5-2 facendo l'esterno destro di centrocampo e mettendo dietro 3 difensori puri, escludendo Rodriguez, giocatore che non spinge e non difende, un giocatore da indietro tutta, la specialità della sua casa. Concludendo, una partita dai due volti, con un risultato preziosissimo, ottenuto in piena emergenza perchè Gedda oltre alla Coppa ci è costata molto, in termini di squalifiche, con la Juve che ha picchiato e con noi che appena accennavamo delle reazioni, venivamo puntualmente castigati: come dire cornuti e mazziati, con Banti ad ergersi come protagonista assoluto, come un Polifemo nella terra dei ciclopi, disponendo di un solo occhio tinto di bianco e di nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, aspettavo con ansia la tua disamina!

      Elimina
    2. Ti ringrazio, vivamente
      e di cuore!
      Nn ho visto niente della partita xkè mi sono incarognito oltremodo con quelli di Sky
      ke nel corso di troppi anni ho foraggiato a ufo !
      Come sempre sei stato preciso ed esaustivo, e nonostane gli osanna di qualcuno vs il neofita in panca immaginavo ke avessimo vinto xkè ci è andata bene...
      Nn ce l'ho con Rino in quanto Rino, è ke le qualita ke sommamente apprezzavo in lui da giocatore,applicandole al ruolo ke ricopre attualmente, mi sembrano solo difetti...in più, ohibò, la qualità ke da sempre x me fa la differenza : l'intelligenza, la stessa ke vedevo brillare negli occhi di Clarence e ke si esplicava in ogni sua parola...nn me ne vogliate....ma nel ns Ringhio di lieta memoria nn vedo neppure un barlume...
      e più i pennivendoli ne esaltano le gesta, più sono certo di avere ragione !
      Spero tanto ke a giugno lo congedino con tutti gli onori e ke si possa ripartire con Gasp.xkè Conte mi sembra ireagiungibile !

      Elimina
  44. Hicks hai fatto già abbastanza figure di merda per spalleggiare e favorire in tutti modi il tuo omonimo (?),ma se vuoi continuare a ridicolizzati ulteriormente.....padrone delle tue scelte.
    Shevasuso, uno dei moschettieri pronti a difendere a spada tratta e ancora col boccone in bocca.
    Stai sereno e mastica bene, la gente non dimentica, può fare finta di niente, ma sanno bene dove volevo arrivare.
    I commenti chiedili a chi li ha scritti.
    Fatto, alla prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La gente sanno bene dove volevo arrivare"? OK, capito, sei Angela di Cado dalle nubi, il film di zalone ahahahahahahah cmq sarebbe gradito parlare di calcio piuttosto che entrare nel blog a gamba tesa senza filarsi per niente la partita e attaccando solo un utente per screditarlo, cosa di cui ci interessa relativamente soprattutto fatta da un olandese volante senza uno straccio di prova.

      Elimina
    2. Ignoro te, Angela e Checco Zalone.
      Bravo,parla pure di calcio, che nel tuo caso significa parlare solo di Suso, qualche acquisto di Galliani ed i salvabili di questa gestione, in pratica 1 ... forse
      Shevasuso, sei un campione ahahahah
      Alla prossima, ma non tremare.

      Elimina
    3. Ahahahahahahah ma dillo chi sei, no, altrimenti non c'è gusto! Rileggi i miei commenti di ieri e oggi e capirai che hai scritto un'idiozia... Ma tanto sei un troll, quindi chi se ne importa. Alla prossima, se proprio devi.

      Elimina
  45. Io al tuo posto avrei chiuso con "perchè chi dimentica è complice"....avrebbe dato un effetto più da film, una roba con un pò più di tono insomma.

    Potresti comunque dare un senso al tuo passaggio, quale degli scenari che avevo menzionato rispetto alla tua dipartita era corretto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiudere? si, per il momento
      Dovrei darmi un tono? grazie per il consiglio, ma la forma la lascio a chi è incapace di offrire sostanza, e credo tu in questo sia un esempio.
      Continua pure a renderti ridicolo, è il tuo destino, è il tuo ruolo.
      Alla prossima, candidato Manciuriano

      Elimina
    2. Quanta sostanza che hai portato... Ci hai insegnato calcio, proprio. Vai via come sei arrivato, anonimo: in maniera inutile. Alla prossima, se proprio devi... Magari con dei commenti un po' più utili, rcco

      Elimina
  46. Qualcuno ha mai avuto modo di vedere i prospetti sx che si stanno nominando? (Bergwijn,Komano,Groenveld o Djenpo..)
    Escluso barella, chi vedreste nel ruolo di kessie? Mi piacerebbe seguire un pò di più tonali ahimè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io conosco Bergwijn, gran bel prospetto di giocatore con potenzialità, tipica ala olandese veloce e tecnica, ma già ora ha un prezzo quasi fuori dalla nostra portata. penso che chiedano già sui 30m.
      Danjuma (non Groeneveld) ha le stesse caratteristiche, stesso fisico, meno potenziale.
      Dovessi scegliere direi Bergwijn.
      A me piace molto anche l'ala destra del Feyenoord, Berghuis.

      Elimina
  47. anonimo figlio di una gran bagascia, semplicemente perche' menti come la merda
    io ho sempre detto in mille lingue che l'amico del mio nemico non è mio nemico di default

    bastardo infame

    Giustiziere, la mia era una battuta, ma vedo che insisti e ti lascio nell'ignoranza( nel senso che ignori)

    Marcellina

    RispondiElimina
  48. La rosa del chelsea la peggiore..ahahahahahah
    se c'era rino al posto di sarri, sereno che non gli bruciava il pistolone che se gli crossi ti fa 157 goal

    ma ci ha gia' pensato carlo il re ancelotti a mostrare a napoli che si puo' giocare in mille sistemi tattici, con varianti, usando tutta la rosa, lanciando giovani etcetc

    dai tifa sarri va

    Marcellina

    RispondiElimina
  49. Uguale, identico ad unknown....
    Stessa persona?
    Merdolina schifosa, hai sempre considerato Rino come una creatura di Mirabelli, ed a parte i due utenti, che ovviamente ti difendono ( uno con patetiche finte diatribe) tutti sanno...
    Non sei neanche degno di parlare di Rino, quindi giù le mani sporche dal tuo Gallianismo...
    Preferisco 1000 volte i Saso, MAX67 ed OP49, tu sei un indegno..
    Adesso vola basso come una gallina e occhio a ciò che dirai in futuro, ti tengo d'occhio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Merdolina" ?!?!?!?!

      ciao Pagliaccio

      Elimina
    2. Ti identificherai con Anonimo per sempre, cerchi di impedire che tutte le offese, le ingiurie, gli auguri di morte, le richieste esplicite di sodomia sotto il tuo vero Nick, ti possano identificare !??!!?

      Tranquillo, qui nessun utente ha dimenticato.

      Elimina
    3. Sheva a profilare io non sbaglio Mai.

      ;)

      Elimina
    4. Credo che uno come te, per quello che ha sempre espresso ed offerto, non sarà mai ricordato.
      Adesso se non sai cosa rispondere twitta al tuo amichetto.

      Elimina
    5. Beh se è cosi, rido due volte. 1 perché ha fatto una figuraccia assoluta visto che a nessuno frega niente della sua polemica con Marcellina, e 2 perché ha avuto davvero paura che lo portassi in tribunale... Ahahahahahahah io non ci voglio credere ancora

      Elimina
    6. ricorda Sheva il "caso" non esiste ... e a chi ha risposto "Anonimo" per primo al Giustiziere, chi ha nominato il "pagliaccio" per ultimo, sminuendolo, e profilandolo perfettamente, il Giustiziere.

      Che quasi volevo dirgli di "non svegliar il can che dorme"

      infatti taaaaac

      tregua finita ...

      Soldati prepararsi a serrare i ranghi ;)

      Elimina
  50. senti quarumaro di merda, a parte che in futuro non mi ci vedi
    sono entrato a dialogare con giustiziere
    detto cio' infame del cazzo, la questione specifica che ribadisco era che quel merdoso di mirabelli aveva accettato il prolungamento per suoi fini( tutte le bandiere avevano dato picche)a galli guardioliano di sistena e gli aveva messo li gattuso che era un controsenso, e lo è stato e lo ribadisco
    distrutto il lavoro di galli con la distruzione della sua filosofia, e oggi hai una primavera che rischia di retroceder

    per quanto riguarda le mie posioni, infame bastardo, ho sempre accusato mirabelli di aver rinnovato montella x gli stessi motivi di cui sopra , non apprezzandolo e qs era il piu' grand eerrore, e ho altresi detto che se leo faceva lo stesso con rino facvea lo stesso errore..e non perche' montella o rino siano forti o scarsi ma perche' non fai un ascelta e il calcio ti porta il conto, sempre..cosa che si è verificata gia' ad ottobre...asino del cazzo

    io schifo mirabelli in quanto zombi incapace figlio della piu' grossa presa per il culo di silvio
    ma non sono uno che segue ideologie e pur avendo innegiato a qs che hanno cacciato a calci nel culo gli infami finti
    non gli risparmio niente, e anzi ho detto piu' volte( per chi mi ha seguito) che leo ha commesso lo stesso errore e ho difeso rino, sin da agosto, conscio che leo lo aveva messo nelle condizioni di dimettersi e che non lo avesse cacciato..pratica ai miei occhi disgustosa e bene ha fatto rino a rimanere in sella

    ora fottiti , merdoso

    Marcellina

    RispondiElimina
  51. Hicks, non dovresti offenderti se spolvero la tua "vera" posizione su questo argomento.
    Prendila, prendetela come una di quelle punizioni adottate da molti genitori per i loro bebè.
    D'ora in poi basso basso come una gallina, perchè non hai la dignità necessaria per parlare di Gattuso.
    Una buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  52. Quindi se capisco bene il nick matrioska vale non scrive più come vale perchè dopo aver esagerato con le parole ha iniziato a temere denunce etc, corretto?
    Credevo fosse più un problema psicologico e di natura familiare visto il suo post di addio strappalacrime. A proposito, uomo di sostanza, come mai sei tornato? al paese tuo come verresti definito? quaqquaraqqua giusto?

    Marcellina la rosa del chelsea è infinitamente peggiore di quella di Liverpool City Totteham United e Arsenal, certificato. Togli Hazard e Kantè e dimmi chi del Chelsea farebbe il titolare altrove, forse Alonso, forse Willian forse ma forse. Non dimenticare inoltre che Conte ti svuota e dopo 2 anni suoi, Sarri non ha un compito facile poi se lo vuoi attaccare a prescindere amen. Con gattuso pistolone (giroud?) sarebbe a quota 40 gol e il chelsea primo in classifica giusto? Ignoro e torno a vedere Adrien, celentano mi è sempre piaciuto anche se mi sembra una produzione azzardata, poi i distopici piacciono, vediamo dove si arriva.




    RispondiElimina
    Risposte
    1. No No, c è anche un problema psicologico ... ma sono in 2 come i carabinieri, facilmente identificabili ...

      Elimina
    2. Se ricordi nella chiosa finale strappalacrime c'era anche questa frase:
      "Non conosco personalmente nessun partecipante a questo blog, nessuno è per me riconducibile a persona precisa ed identificabile"
      Che sapeva tanto di parata a qualunque denuncia, a cui io stesso avevo alluso.. Forse ne ebbe paura davvero... Ma sono convinto che oltre questo c'era anche l'aver capito di aver oltrepassato un limite, e che questo blog tirava fuori il peggio di sé. Per questo apprezzai il suo addio. Se questo fosse un tornare sui suoi passi sarebbe davvero deludente...
      P.s. Deludente quasi quanto adrian :)

      Elimina
  53. A me dispiacerebbe se fossi vale, anonimo, anche perché con lui ci eravamo lasciati dignitosamente lasciando il passato alle spalle (si legga, con me che ho messo una pietra sopra a tutto quello che aveva scritto...). Mi potresti rassicurare a riguardo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Sheva, ottimista ... sicuro sia solo ?!?!

      Non Tediarti, il suo Vero nemico, non sei tu.

      Ps mai tendere la mano a chi si nasconde... fidati ;)

      Elimina
  54. Scusatemi, ma mi stanno ancora girando e non poco per il "caso" Higuaìn. Quando costui è arrivato ci sono state tantissime speranze e aspettative purtroppo mal riposte. Che delusione !!! Giustissima l'osservazione di Hicks quando a suo tempo diceva che Higuaìn non era un leader ! Che fosse un top player pensavamo potesse bastare questo al nostro Milan per poter risolvere i tanti problemi ...
    Pia illusione ! Dopo soli 5 mesi questo presunto campione ci saluta andandosene dal suo grande estimatore a Londra e tanti saluti ...
    Vomitevole la sua scelta di non scendere in campo a fianco di chi gli ha fornito il suo lautissimo stipendio negli ultimi mesi !
    Ma alla fine è meglio così ! Che se ne vada e alla svelta, per quello che da noi ha mostrato perdiamo molto poco. Il carattere quando
    uno non ce l'ha...non ce l'ha ! I veri campioni sono un'altra cosa e costui era tutto fuorchè un campione. Higuaìn è stata una grandissima delusione e ha dimostrato scarsissimo rispetto per la maglia rossonera, questa è la cosa che ferisce maggiormente.
    Buona notte a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido la delusione, ma mettiamoci in testa però che da parecchio tempo chi arriva per fare la prima punta al Milan ha vita durissima, questo vorrà pur dire qualcosa..solo caso?

      Elimina
  55. LANCILOTTO ERA PIU' ROMANTICO DI ANONIMO
    TATANKA POI ERA QUASI DIVINO
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  56. Io non capisco come lo stesso Leonardo possa aver ingaggiato paqueta e Castillejo 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente Paqueta è un'operazione ben preparata con mesi di anticipo, studiata e scelta da lui; castillejo è la soluzione improvvisata o quasi al problema bacca.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari