Non conoscono la vergogna

// 182 commenti
L'ultimo regalo di Banti.
Che schifo, che cazzo si scende in campo a fare. 
Sono forti  ma così sono imbattibili.
Fino al confine.

182 commenti:

  1. A fallo invertito nessun Var si sarebbe accorto di nulla. Cmq potremmo anche produrre una specie di reazione, invece il solito andazzo lento del cazzo..

    RispondiElimina
  2. Cloroformizzati..ma merdanoglu sa cosa sia il gol..?

    RispondiElimina
  3. Giocatori scarsi e con zero personalità con un allenatore
    Mediocre che gioca sempre ad una punta, cambi tardivi e non sa leggere le dinamiche di gioco

    RispondiElimina
  4. E cmq.solito favoretto arbitrale ai gobbi, come al solito..sempre molto fiscali con noi e mai con loro però..

    RispondiElimina
  5. Kessie, un uomo che a una spiccata broccaggine accoppia una scarsissima intelligenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo ora ne arriva un'altro dal genoa..

      Elimina
  6. Ragazzi ma parliamo di paperumma, quel colpo di testa era prendibilissimo

    RispondiElimina
  7. Giocatori scarsi con zero personalità e un allenatore mediocre che tiene in campo il turco e lo spagnolo biondo che sono inguardabili e inutili piuttosto che mettere higua a fianco di Cutro ...Gattuso non azzecca mai i cambi o sono troppo tardivi...non sa leggere le dinamiche della partita gioco zero basato sulla improvvisazione

    RispondiElimina
  8. Qui si continua a insultare chalanoglou e a ragione ,ma l'inguardabile spagnolo che é costato 25 mln??

    RispondiElimina
  9. I cambi di ottuso hanno favorito la gobba, ha fatto come Banti.

    RispondiElimina
  10. Ragazzi la palla gli è passata fra le mani!!!

    Merdarumma fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://youtu.be/ZArW8wTsXGk

      Elimina
    2. Ha preso 4.5 su milannews dove solitamente è sempre difeso il che é tutto dire.

      Elimina
  11. Saremo anche scarsi, ma almeno oggi siamo riusciti a farli uscire allo scoperto e mostrarsi per quello che sono sempre stati- LADRI DI MERDA-

    Traversa a parte, sullo 0-0!
    VAR a scoppio ritardato per espellere un calciatore appena ammonito, e su un possibilissimo rigore nessuno che si prende la briga di controllare tramite lo stesso mezzo e con lo stesso procedimento usato per Kessie.
    Non avevo nessuna speranza, ma le ruberie dei gobbi mi fanno restare come sempre con l'amaro in bocca.

    RispondiElimina
  12. Castillego un cesso, penso di essere stato il primo a scriverlo qui dentro. Ma poi dove vogliamo andare con un centrocampo di tartarughe come Bakayoko e Kessie.

    RispondiElimina
  13. Alla luce dei fatti e considerando che l'unico acquisto buono sembra abbia voglia di scappare altrove ( merda per merda, almeno Bonucci ha terminato l'anno) penso che sostenere sia stata una campagna acquisti fallimentare non sia esagerato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hallelujah hallelujah haaaaallelujaaaaaaaah Sono 6 mesi che lo dico!

      Elimina
    2. Quindi lo sapevi già a luglio?

      Elimina
  14. Partita segnata dalla sfortuna, un palo a portiere battuto, una mezza papera di Dollarumma, e da un arbitraggio scandaloso.
    I nostri hanno dato tutto quello che avevano, che oggi non è molto, perchè in molti sono scarsi (kessie casty) o sono fuori forma (chala, Romagna).
    Questa ggiuve in CL se va bene finisce in semifinale, ma oltrw non ci va.
    Ed Allegri lo sa. Per questo è preoccupato.
    Pelle57.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mezza? https://youtu.be/ZArW8wTsXGk gli passa fra le mani.

      Elimina
  15. Cr7 era a 2 metri..... Da ì il portiere la prendevse gliela tiri addosso. Questa era ...quasi addosso....

    RispondiElimina
  16. 😁😁😁😁😁😁😁😁😉

    RispondiElimina
  17. Ma il problema non e stabilire quanto sia forte la Juve o quanto lo sia più di noi. Il problema è che se non vincono di slancio e senza problemi, partono subito gli aiutini.
    Stasera dopo l'episodio del rigore non dato, i 2 commentatori RAI erano in evidente imbarazzo, infatti per qualche secondo sono testati in silenzio.

    RispondiElimina
  18. Solita mafia, solito fecciume.come volevasi dimostrare. Dimenticavo, x tt quelli che, dopo la partita vs il real, anche su qst pagine, concedevano applausi ed onori ai gobbi, be, ANDATEVENE A FARE IN CULO! Un vero milanista (ma anche romanista, interista, fiorentino...,) augura SEMPRE E COMUNQUE il male assoluto a sti delinquenti in maglia carcerata. Se nn capite che qst sn il cancro, allora, siete deficienti.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI ACCODO CON IL CONSUETO ENTUSIASMO....
      E SPERIAMO DI AVERLA FATTA FINITA DI PRENDERE I LORO INCAZZATI, I LORO SCARTI E I LORO INFORTUNATI !
      BASTA FORAGGIARLI !!!!
      BASTA CAZZO !!!!

      Elimina
  19. Capisco De Laurentiis che non vuole spendere per rinforzare la rosa tanto è inutile con la e la juvar inutele scendere in campo

    RispondiElimina
  20. Rifiutare 20 milioni per il turco triste, fosse vero, sarebbe follia.

    RispondiElimina
  21. Ragazzi ma questi sono dei figli di puttana. Io fossi nei giocatori mi vergognerei di far parte di uno schifo del genere. Questi ormai prendono tutti per il culo alla luce del sole. Hanno speso 3000 miliardi per un solo giocatore e hanno dovuto rubare per sfangarla. A Gattuso e ai giocatori non si può rimproverare nulla.

    RispondiElimina
  22. Esatto, sono indubbiamente i più forti in Italia, ma appena hanno la minima difficoltà parte l'aiuto
    La prossima volta gliela dessero vinta a tavolino.

    RispondiElimina
  23. E cmq. giocatoretti come Casillejo,Borini,la turca fuori dalle balle altrimenti dicano che vogliono risanare la squadra e basta

    RispondiElimina
  24. Solita storia quando si gioca contro di loro ... C'è sempre il regalino, la decisione dubbia che va sempre a loro favore ... E' da tantissimo tempo che questo andazzo c'è e perdura ... C'è sempre un fuorigioco inestistente fischiato, c'è sempre un cartellino giallo dato a noi e a loro no, c'è sempre da mettere in conto pure la nostra sfiga, che se quel tiro di Cutrone andava dentro, era un'altra storia.
    Su Higuaìn e i suoi nervi a fine gara ... stendiamo un velo, tanto è evidente che questo vuole solo accasarsi a Londra. Penoso.
    Sono d'accordo con quanti dicono che è stato un buon Milan, purtroppo contro i gobbi non basta.
    Un saluto a tutto il Blog !

    RispondiElimina
  25. ...dimenticavo ovviamente il rigore non dato ... se la stessa azione fosse a maglie invertite, lo avrebbero dato sicuramente ! Ovvio.

    RispondiElimina
  26. Io fossi in Allegri mi vergognerei come un cane ad allenare quella squadra di merda. Miccichè in televisione si è augurato la vittoria della Champions della Juve trascurando il fatto che lì cmq ci gioca un'altra italiana. Io provo una pena infinita per quei mongoloidi dei loro tifosi che pensano di vincere regolarmente. A quando una Calciopoli 2.0,qui la prssa per il culo è ancora più palese del pre 2006!!!

    RispondiElimina
  27. "per noi del Milan le cose andranno sempre in questo modo: saremo costantemente presi in giro. Questo non è più calcio. A parte la nostra comprensibile e incontenibile amarezza, mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Quello che abbiamo subito oggi è una vera vergogna" .
    Gianni Rivera, 12 marzo 1972

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande RAF.....Siamo nel 2019, è nulla è cambiato. Almeno il Grande Gianni aveva il coraggio di parlare in prima persona, senza tanti giri di parole. Sempre FORZA MILAN!!!! Fdl Forever.

      Elimina
    2. ...e nulla è cambiato...sorry...

      Elimina
  28. In ogni caso non si può vedere una squadra andare sempre alla velocità di un bradipo, questo è insopportabile al di là della solita girandola degli attaccanti che sempre ci accostano

    RispondiElimina
  29. Purtroppo c'è sempre la "sudditanza psicologica" che la classe arbitrale italiana nella sua totalità ha ancora quando si tratta di abritrare questa squadra. Questa situazione da noi in Italia è evidente ed è palese alla massa di tifosi e appassionati neutrali che magari juventini non sono ... Per fortuna non appena si va in Europa a giocare la stessa sudditanza non c'è e le cose vanno in un modo diverso,
    come evidenziano perfettamente tutte le finali di Champion's perse dalla juventus negli anni.

    RispondiElimina
  30. Il presidente della Lega si augura una lunga serie di coppe per la Juve. Cioè ragazzi questi la tifano palesemente non si nascondono nemmeno più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che quella a cui tengono di più la perdano in finale contro il psg a tempo scaduto e con colpo di testa di Buffon..

      Elimina
  31. E ora ci si appresta a prendere una punta ( che considero comunque valida intendiamoci) spendendo oltre 30 soldoni..ma se il gioco rimane lo stesso non se ne va fuori

    RispondiElimina
  32. Se la società non parla nemmeno in questi frangenti per me sono COMPLICI di questo schifo che è diventato il calcio italiano

    RispondiElimina
  33. Una partita più che dignitosa contro una Juve che quest'anno non fa la differenza sul campo di gioco ma che va dietro all'episodio giusto e se non arriva il goal, trovano sempre l'arbitro giusto che li aiuta .Anche stasera è stato così. Scandaloso non andare a vedere il fallo su Conti che ci avrebbe consentito di pareggiare con un probabile rigore.
    La Juve è imbottita gi grandi giocatori ma Allegri riesce nella titanica impresa di non creare un gioco adeguato e convincente, come d'altra parte faceva da noi, speculando su di un risultato minimo come stasera: ha una portaaerei e la adopera per pescare alici!
    Impressionante la qualità della Juve sulle fasce a partire dal reparto difensivo.Tolto giustamente De Sciglio, un cesso calcistico, stasera c'era Cancelo ( di una tencica speaventosa ma carente in fase difensiva) Alex Sandro, Douglas Costa, Matuidi che va anche lui sulle fasce ( una batteria di campioni tra i più forti al mondo : solo Marcelo del Real può pareggiare questa abbondanza e questi piedi quasi tutti mancini, ma rigorosamente buoni. Noi cosa avevamo? Calabria, generoso ma limitato tecnicamente; Rodriguez il lento dei lenti senza nessuna spinta ed autorevolezza offensiva; poi, Baka e Kessie a centrocampo a sbagliare i più elementari appoggi. Stasera è emersa proprio questa differenza di qualità e di giocate, non il gioco che non c'è stato, inteso come manovra fluida, nè da una parte enè dall'altra. Il solito Chala, un incompiuto, tecnicamente dotato ma che non traduce mai in cose pregevoli quello che fa ( dribbling,tiri ed assist su tutto) e l'errore grave di Gattuso di non puntare su Reina in questa partita con la possibilitrà di poter andare ai supplementari ed ai rigori, essendo in uno stato di grazia dopo Genova con la Samp. Un Cutrone grandioso nel primo tempo, a pressare ed a tenere palla cercando di far salire la squadra, con una fatica vana perchè nessuno di quelli in campo avevano nelle corde la capacità di infilarsi( non era fuorigioco quella chiamata del guardalinee, un giocatore della Juve lo teneva in campo). La traversa ,poi, ha, al solito, aiutato una squadra già fortunata di suo.
    Sempre parlando di gattuso, incomprensibile la sua idea di togliere Cutrone e di mettere Borini, praticamente nullo, quando stavamo perdendo e quando Chala pascolava per il campo, insieme ad un inguardabilke Kessiè, con i piedi terribilmente quadrati. Insomma si esce a testa alta dal campo, ma a mani vuote come sempre. E, come sempre, c'è stato bisogno dell'aiutino dell'arbitro per dare ai rubentini l'ennesimo trofeo rubato.

    RispondiElimina
  34. Peccato la traversa di Cutrone.... Bravo ragazzo.

    Donnarumma sul gol poteva fare ben poco .... e l aveva quasi presa ...

    il rigore per me c era ... fallo da dietro.

    A parte la Ruberia,con fuori mezza squadra, personalmente il Milan non è dispiaciuto anzi, la spina l abbiamo staccata all espulsione che ci stava, ma prima c era un ammonizione di Matuidi.

    Peccato ma bravi ai ragazzi ... poi se giochiamo in nove con Castelleyo e la Turca e Kessie si fa espellere, Gattuso ci può far ben poco la rosa questa è.

    Aggiungo, Se questa è la Rube la coppa é ancora lontana cari Gobba.


    RispondiElimina
  35. Ho visto solo il primo tempo, dove abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, soprattutto difensivamente, e ho visto ottime cose da paqueta' (sembra che ci potremo divertire... Sempre avere fiducia in Leonardo...) e Bakayoko in particolare, con cutrone buono a tenere palla per far salire la squadra e con movimenti interessanti, e con Calhanoglu un po' più positivo mentalmente rispetto al solito.. Castillejo e Kessie invece non pervenuti. Difesa molto attenta. Per il secondo tempo invece mi affido alle immagini degli highlights, e vedo una brutta paperaccia di gigio (supercoppa dà, supercoppa toglie), diversi e soliti torti arbitrali già iniziati nel primo tempo (giallo a Calhanoglu al primo falletto...), e d'altronde Banti evidentemente doveva un caffè al suo concittadino allegri.. Per il resto pochi rischi e anzi partita giocata bene, che poteva avere un altro svolgimento ma una traversa, un rigore non dato e delle ammonizioni e espulsioni date a casaccio hanno fatto il loro. Quando sono gli episodi sfortunati e/o ben indirizzati dall'arbitro a decidere sfide cosi importanti e con un cosi evidente divario tecnico tra le due squadre, non ci si può che ritenere orgogliosi. Oggi più che mai bisogna essere orgogliosi di essere milanisti e non quella feccia ladruncola in bianconero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo. Oggi, cosi come sempre con noi in campionato, cosi come in molte altre partite, ho visto la Juve battibilissima. In campionato non ce ne sarà, giocano sempre con un uomo in più. Ma in Champions se non lo farà l'Atletico ci penseranno man city, liverpool, barca o Bayern a tirarla fuori. Intanto, w Griezmann.

      Elimina
  36. Cmq con questo cutrone io andrei a prendere in vice cutrone al posto di higua, e spenderei su l'ala sx e su di un regista.

    Oggi tutti bravi ad esclusione dell'arbitro e della merda che abbiamo in porta e castellejo.

    Ps laxlat non entra manco se muoiono tutti gli altri.....

    RispondiElimina
  37. Vanno in televisione a lamentarsi dei flauti contro l'Olympiakos e stasera non dicono un cazzo. Ecco a voi L'ACMILAN nel 2019!

    RispondiElimina
  38. La palla sul braccio di Zapata al 54' come la giudicate? Pura curiosita'....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Landolfi abbi rispetto del momento e rimanda a domani i tuoi esperimenti antropologici..

      Elimina
    2. Giudico che solo un mongoloide potrebbe tirare fuori quell episodio dopo quello che è successo.

      Elimina
    3. Ma guarda Landolfo dei Landolfi, non n me ne frega un cazzo del mani di Zapata.
      Ho visto la partita dall’ottantesimo minuto, la decisione di non andare a vedere il var sul rigore solare a fine partita è chirurgica.
      I presunti torti contro la Rube sono anch’esei chirurgici, vengono perpetrati quando non contano un cazzo, solo per gettare fumo negli occhi.

      Elimina
  39. Higuain meglio se ne vada, un altro spostatore di equilibri. Soldi del riscatto per un bolso panzone risparmiati!

    RispondiElimina
  40. Romagnoli 5 gialli, 3 dei quali per proteste. Il capitano, ammonito per proteste. Sempre. E chiaramente, anche oggi, visto che era diffidato.

    Calhanoglu al primo falletto, giallo. Bentancour un paio di minuti dopo mette KO Bakayoko (rischiava anche di essere sostituito), ci mancherebbe che dà il giallo.

    Matuidi entrataccia su Calabria, tutto a tarallucci e vino. Kessie fa lo stesso fallo, e finché non lo espelle non è contento.

    Cutrone in posizione regolarissima tutto solo contro il portiere, fermato per fuorigioco. E il var? Matuidi segna con 5 metri di fuorigioco, si aspetta più possibile prima di alzare la bandierina.

    Rigore solare su conti, al 86'. E il var?

    Tutto questo è vergognoso. Come si fa a darla a Banti di LIVORNO una partita del genere? Siamo tornati a calciopoli, è evidente ancora di più stavolta perché c'è il var. Eppure noi milanisti stiamo a scornarci fra di noi, cosi come napoletani interisti laziali e romanisti per litigarsi le posizioncine di rincalzo, invece che far venire fuori il polverone che li faccia radiare, cosi come andava fatto anni or sono. Forza zio Singer. Daje.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, è la coppetta del giardinetto.
      Vogliono vincerla a tutti i costi?
      La vincano pure.

      Elimina
  41. Bakayoko deve farsi dare la pensione di invalidità, Kessie è pure peggio. Donnarumma riflessi letargici e Gattuso cambi del cazzo... Però quanto sono ladri???

    RispondiElimina
  42. Dimenticavo: Calhanoglu deve andare a lavorare in fabbrica.

    RispondiElimina
  43. Riflessioni a freddo, escludendo le rapine arbitrali
    Qui come materiale futuribile c'è poco..
    Dollarumma a me continua a non convincere non è reattivo e non migliora per niente.
    Rodriguez via troppo lento.
    Kessie via anarchico.
    Bakayoko boh non fa male ma essendo statico non so se può giocare mezzala e rende meglio in mezzo.
    Castillejo peggio di Chalanoglou .
    Paqueta mi é piaciuto molto..
    Tutto ciò al netto di sapere di avere un tecnico che non insegna calcio .

    RispondiElimina
  44. Higuain può andare a cagare ma a livello di immagine non é una buona cosa.
    Piuttosto mi preoccupa il numero di attaccanti cambiati negli ultimi anni, qualcuno prima o poi capirà che il problema sta dietro ??

    RispondiElimina
  45. Poi prendere una punta che mi sembra abbia le stesse caratteristiche di Cutrone non mi sembra una gran idea, a costo di ripetermi,a noi serve peso nell'attacco di sinistra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un regista, biglia ormai è in discesa non garantisce continuità.

      Elimina
  46. Poi su sto forum c'è gente più preparata. Ma siamo sicuri che piatek sia tanto meglio di cutrone che tra l'altro ha pure cinque anni in meno?
    Inoltre il polacco é un altro finalizzatore, nel non gioco che facciamo non farà la fine di Higuain e co.
    A sto punto veramente compro una punta di esperienza da mettere dietro cutrone e spendo per un esterno sinistro forte e/o un centrocampista che verticalizza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti... sono almeno dieci anni che a centrocampo manca qualcuno che dia del tu alla palla, continuiamo a riempirci di taglialegna con i piedi a martello o di trequartisti adattati ali... facciamo cagare a partire dalla testa, sembra facciano apposta

      Elimina
  47. Già..ma qualche sapientone in società ha bocciato l'ipotesi Ibra, Fabregas, perché troppo vecchi e poco rivendibili..

    RispondiElimina
  48. Che poi è inutile che ce la pigliamo con gli arbitri se in pieno stile Giannino ci genuflettiamo pure noi.
    I dirigenti del Milan a fine partita dove erano a brindare coi gobbi?
    De Laurentiis avrebbe fatto scoppiare un casino.

    RispondiElimina
  49. Il.ladrocinio dei gobbi NON deve far passare in secondo piano lo scempio compiuto dsl fondo speculativo eliot. Ieri nn ě stato possibile utilizzare a pieno il miglior calciatore della rosa ( tralasciando le polemiche) in quanto giă venduto. Piccolo particolare, a sconsigliarne l utilizzo sn stati proprio gli stessi contender e proprietari del cartellino, ovvero, I gobbi! Neppure cn giusy farina, colombo o altri si era giunti ad un simile livello di vassallaggio! Cn buona pace di quanti magnificavano la potenza del fondo .Cn una curva appena decente ci sarebbe una sacrosanta caccia all uomo. Strozzini di merda!!
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che aggiungere. Grande Lehane.

      Anzi una cosa la aggiungo...come sempre nel post partita con i gobbi non c'è MAI un dirigente nostro che faccia polemica. MAI.
      Non è signorilità, è sottomissione.

      Elimina
  50. Kessie sarà anche un ottimo atleta ma NON è un giocatore di calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io concordo e lo venderei.
      Però mi viene solo un dubbio, sino ad ora al Milan ha avuto due capre come montella e Gattuso magari in mano ad un tecnico che insegna calcio chisss che ne esce.

      Elimina
    2. Il tecnico insegna calcio ai calciatori, non ai ferri da stiro

      Elimina
    3. Sarà , però lo voleva pure la Roma qualcosa ci avranno visto.

      Elimina
    4. chiedigli se lo vuole ancora

      Elimina
    5. e soprattutto chiediti perché venire al Milan se poteva andare alla Roma, disputare una semifinale di champions e cmq essere sempre a lottare veramente x la champions ...

      Non ti viene il dubbio che siano tutte cazzate ?!?!

      Elimina
  51. A me pare che la presunta potenza di elio quella che doveva rivoltare il mercato e la UEFA sia rimasta una chimera.
    Dobbiamo aspettarci una gestione low profile tipo arsenal ma con meno soldi.
    Pure i presunti insider cominciano a tirare i remi in barca.
    La cessione di Higuain a livello mediatico é una botta verso il ridimensionamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto chi non capisce questo non so davvero cosa pensare...

      Nessun top Players arriverà più ora.

      Elimina
  52. Ciao ragazzi, eccoci qua a a commentare un'altra partita buttata.
    Non ho parlato prima per scaramanzia ma nonostante fossimo strasfavoriti devo dire che questa volta qualche sorpresa in fondo me la sarei aspettata per tanti motivi.
    Il principale? Una cosa che nessuno ha detto, la juve ha rifatto la preparazione per arrivare in forma per il finale di stagione e per questo a livello fisico questa volta siamo riusciti a tenere testa sempre con i soliti ritmi lenti.
    La questione Higuain gestita in modo pessimo, a detta di tutti voi giustamente prima di una gara, in fondo pensavo che ci sarebbe tornata a favore per compattarci e dare un plus a livello di concentrazione e cattiveria agonistica che secondo me non è neanche mancata.
    Il vero problema è un altro, siamo proprio scarsi purtroppo.
    Non so da quanto lo dico, vedere Rodriguez con la maglia del Milan a me fa venire l'orticaria, quante volte dobbiamo prendere goal allo stesso modo ancora?
    Palla lunga sul suo palo e avversario di turno che salta indisturbato, poi diamo la colpa a Donnarumma...
    Vero sul goal anche DOnnarumma ha fatto un errore, palla prendibilissima sono d'accordo pero' spizzicata da distanza ravvicinata, ma comunque palla da prendere non ci sono dubbi.
    Pero' l'errore di Rodriguez è incredibile, si addormenta per l'ennesima volta, palla lunga sul suo palo e...bah
    Giocatore da vendere assolutamente subito, è una follia continuare con questo giocatore, lento,impacciato, nullo in fase offensiva, bloccato in fase difensiva e fino a quando affronta squadre modeste magari puo' anche ben figurare ma puntualmente appena puntato da qualsiasi avversario a campo aperto diventa un birillo.
    Per l'amore di dio liberiamoci di questo bidone quanto prima, lui e musacchio da vendere oggi stesso.
    Kessiè...che dire...se pensiamo di fargli fare il centrocampista che gestisce la fase offensiva di calcio non ci abbiamo capito nulla.
    Quello da prendere era Ramsey, quello da prendere è Barella, quelli da prendere sono C E N T R O C A M P I S T I !
    Non è piu' pensabile andare a giocare a calcio con gente che a centrocampo ha come unico pensiero la copertura della linea di passaggio , ma basta basta.
    Castillejo imbarazzante davvero, ripeto un Politano era molto meglio, ma anche un Sansone.
    Spero sia finita questa era e parta finalmente questa nuova era, di vedere queste mezze calzette con la maglia del Milan è assurdo.
    Ieri a mio avviso migliori in campo Bakayoko e Cutrone che ieri mi ha stupito per il tipo di gara disputata.
    Pero' e sottolineo pero' se già a questa età si iniziano a sentire strane lamentele e ad alzare la voce non ci siamo proprio, siamo al Milan e cosa si pretende che ci sia una sola punta o al massimo un nonnetto a far da chioccia?
    Ma non scherziamo, stare al Milan deve essere un onore chi ha da lamentarsi inutilmente per me deve portasse offerte adeguate e arrivederci.
    Ora la società iniziasse a farsi sentire perchè se dobbiamo sentire ogni procuratore dire la propria ogni settimana partiamo male male male.
    Qui urgono Chiesa, un paio di centrocampisti e terzini.
    Il problema è che non si possono fare acquisti a gennaio senza conoscere la direzione tecnica del prossimo anno.
    Ora si faranno piu' che altro prestiti perchè le decisioni si dovranno prendere con la nuova guida tecnica.
    Su Piatek per ora preferisco non dire nulla, fra tutti i goal realizzati quello che mi ha colpito è stato quello di Roma realizzato avventandosi su una palla persa ingenuamente dal portiere, goal di uno che ha fame e lotta su ogni palla che avrebbero realizzato in pochissimi, per me lì c'è tutto e vi diro' in qualcosa mi ricorda il primo Sheva.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  53. per me dipende da quello che il milan vuole essere. Se ci dicono che il milan non sarà mai più la squadra che contenderà i titoli alla juve, beh allora va bene così come siamo.
    Se invece, come ci dice Elliott, l'obiettivo è quello di tornare nell'olimpo del calcio, a mio modo di vedere bisogna sbarazzarsi di Kessie, Suso e Calhanoglu, che vanno bene per una squadra da 5/6 posto, e sostituirli con giocatori più forti.
    Se vogliamo fare il salto di qualità, per me dobbiamo sostituire quei 3

    RispondiElimina
  54. Finalmente anche i giornali evidenziano L'orripilante operato dell'arbitro.... il vergognoso Donnarumma ed il suo goffo tentativo di prendere una palla innocua....!!!! Deve andare via dai coglioni subito. Puoi Gattuso che fa tanto il preciso dovrebbe spiegare visto che le coppe spettavano a Reina perché non ha fatto parare lo spagnolo. Indecoroso Il silenzio della società. Castigliego chalanoglu eKessie supervalutati Andassero afanculo tutti

    RispondiElimina
  55. CONCORDO IN PIENO CON IL COMMERCIALISTA

    RispondiElimina
  56. "Il vero problema è un altro, siamo proprio scarsi purtroppo"

    È dall anno scorso che dico che siamo una squadra SCARSA, dall anno scorso.

    è come dice giustamente @Shevasuso

    "Il tecnico insegna calcio ai calciatori, non ai ferri da stiro"

    da dei peri,non puoi fare dei meli.

    e non é difficile da capire se il nostro miglior interprete rimane, ancora Suso.

    e per fortuna che quel troglodita di un analfabeta di sghiena dridda, non lo ha venduto come come voleva fare l anno scorso.

    Higua ha gia la valigia pronta .... e noi stiamo a discutere sull' arrivo di Piontek, strapagare un neofita della seria A, far arricchire Preziosi, giocatore che è destinato a fallire come tutti i suoi predecessori di ben più alta caratura e che genererà una minusvalenza quando vorrai sbolognarlo.

    sempre i soliti errori quindi Piontek è farina del sacco di Gazidis ??!?!
    prorpio logico pensare di fare trading con lui, mossa intellingentissima.

    ma zio cane abbiamo Cutrone che scalpita che ha fame x 6 mesi non puoi prendere la "chioccia" Quagliarella che sa giocare con la squadra con la palla, costa n cazzo , ha la faccia come il culo e segna, da affiancare a Cutrone ??!?!

    Non è più logico ?!?!?!

    Chala lo vuole il Lipsia, Via dai Maroni, basta rauss mi son stufato di fare da ONLUS.

    quel decerebrato di kessie ha mercato (?) fora da i ball.

    prendere un esterno da strappo che salti l uomo e sappia crossare, allora mi può andare bene pure Ritardo Rodriguez che non si muove dalla mattonella sia in fase difensiva che propositiva.

    spazio a conti che sembra trovarsi a suo agio arrivando bene sul fondo, che si inserisce .. liberando Suso dal certi obblighi

    Se poi è carente Conti in fase difensiva dici a Baka di coprire i suoi buchi, perché conti deve creare superiorità numerica l ha davanti.

    insomma con un esterno sx da strappo, baqueta mezz ala, conti terzino, con un Quaglia in più....cedendo Chala e Kessi e higua, senza stravolgere modulo di Gattuso, avremo più possibilità di arrivare 4 .. e garantirebbe una maggiore duttilità tattica se a giugno , giustamente Eliot, volesse cambiare allenatore.

    questo io farei ...

    perché invece sento parlare dell ennesimo 9 scommessa costosissima che inevitabilmente sarà destinata al fallimento ?!?

    RispondiElimina
  57. "(Rodriguez)Giocatore da vendere assolutamente subito, è una follia continuare con questo giocatore, lento,impacciato, nullo in fase offensiva, bloccato in fase difensiva e fino a quando affronta squadre modeste magari puo' anche ben figurare ma puntualmente appena puntato da qualsiasi avversario a campo aperto diventa un birillo.
    Per l'amore di dio liberiamoci di questo bidone quanto prima, lui e musacchio da vendere oggi stesso.
    Kessiè...che dire...se pensiamo di fargli fare il centrocampista che gestisce la fase offensiva di calcio non ci abbiamo capito nulla"

    Bravo bravo Stefano. Concordo in toto. Rodriguez dopo le sue solite prestazioni da 6,5 senza infamia e senza lode al primo avversario importante ha di nuovo dimostrato le sue pecche, cosi come l'anno scorso nel derby d'andata, contro l'arsenal, di nuovo il derby quest'anno (gol di icardi anche colpa sua), Juve quest'anno... In pratica una tassa. Di lui non mi lamento eccessivamente però, perché alla fine è stato pagato poco e seppure annulli completamente la fase offensiva sulla fascia sinistra, non mi aspetto niente se non questo. Certo poi si legge miglior terzino della serie a insieme ad Alex Sandro... E nel confronto diretto ieri sera... Beh...

    Quanto a Kessie, ho più volte espresso il mio parere, e purtroppo i fatti mi danno ragione. Pagelle da Milan news:
    Kessie 4: per quanto tempo dovremo vedere ancora queste prestazioni? Sciupa tutti i contropiedi che imposta e poi si rende protagonista di un intervento killer che viene punito con il rosso diretto post Var.
    Ci arrivano in ritardo, però, ci arrivano. Stefano dice giustamente che far gestire a lui la fase offensiva è da pazzi. Esatto. E fortuna che ora c'è paqueta'. Però aggiungerei che se la fase offensiva è scadente, nella fase difensiva si dimostra ugualmente carente. E questo viene dimostrato chiaramente dal confronto diretto con Bakayoko. Riguardate i primi 5 minuti della partita di ieri e guardare come Bakayoko usa fisico e gambe. I palloni che ha recuperato lui in 5 minuti kessie ci mette 5 partite. Chiaramente poi Bakayoko in fase offensiva non c'è tanto, ma è una piovra a centrocampo. Io direi che fra lui e Paqueta adesso qualcosa c'è a centrocampo.

    Conclusione: io direi così.

    Da una parte quelli che accetterebbero volentieri di vendere Kessie(45), Calhanoglu(20) e Borini (8) per fare mercato,
    Dall'altra tutti quelli che non vogliono arrivare in Champions.

    (Visto che higuain è in partenza, ora il saldo fpf aggiornato relativo a ciò che abbiamo speso a luglio passa da -23 a -14, perché risparmiamo 9 milioni di prestito... Aggiunto Paqueta arriviamo a -49)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Ridriguez mi trovi d'accordo al 100%. Sia con le piccole squadre che con le grandi in fase offensiva è pressochè nullo,limitandosi al compitino della sola fase difensiva, fatta anche questa non con grande profitto, come ieri, essendo poco concentrato ed attento nei movimenti. L'avevamo preso perchè dopo Antonini, Constant ed altri broccacci, pensavamo di avere trovato un giocatore efficiente ed abile nei cross, ma un esterno mancino senza nessuna velocità non può giocare in quella posizione . Se deve fare il difensore vero allora metto sulla fascia un difensore vero e rinuncio a lui. Se non lo vendi ora, lo vendi l'estate prossima perchè a noi questo tipo di giocatore non serve.

      Elimina
    2. quando prendi un terzino da una squadra che lotta x la salvezza , l unico reparto dove mai andrei a prendere un giocatore è prorpio la difesa, se proprio dovessi obbligatoriamente farlo.

      Elimina
  58. Dimenticavo, sempre per @Stefano, però riferito a Cutrone. Qua non mi trovi d'accordo. Un conto è fare panchina per higuain, un conto è fare panchina per piatek che per quanto interessante come prospetto non dà garanzie più di quante ne dia cutrone. Anzi se vogliamo cutrone è da un anno e mezzo che dimostra certe qualità... Si crea l'occasione per fare il grande salto titolare, hai la fiducia del mister, e la dirigenza punta invece su un altro giovane ? Mentre hai chissà quali e quante offerte da altri club... per stare in panchina a 2 milioni, ci stai da un'altra parte a 4, no? Oppure titolare in un Borussia o in un'altra squadra che gioca in Champions... Le offerte non mancano, ne sono certo. Hanno tutto il diritto di risentirsi, e anzi, speriamo di non giocarcelo... A questo riguardo, spero che Rino continui a fargli vedere il campo. Dall'altro canto, un altro attaccante ci serve, piatek rientra nella linea verde proposta da gazidis, l'ingaggio è basso, l'occasione per fare plusvalenza con Bertolacci è ghiotta e (dulcis in fundo) il giocatore sembra buono per davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto tutto tranne sul genoano, non Ci serve ... viri su quaglia ... responsabilizzi Cutrone che le palle le ha... e punti tutto su un esterno sx da strappo ...

      punto

      così arriviamo in champions in scioltezza.

      altrimenti ennesimo 9 svalutato

      Elimina
    2. Fosse per me, Quaglia assolutamente. Però credo faranno piatek, perché di "vecchi" non ne vogliono, e cosi risolvono la grana Bertolacci

      Elimina
    3. risolvi bertolacci e poi ti ritrovi la grana piontek

      Elimina
  59. Senza Higuain (il passaggio al Chelsea è sempre più vicino), il Milan avrà bisogno di un nuovo centravanti. Tutte le strade portano al Piatek, che il Genoa venderà solo a determinate (e costosissime) condizioni. Liberato dai 9 milioni dovuti alla Juve per il prestito del Pipita da gennaio a giugno 2019 e dagli altri 9 dell’ingaggio dell’argentino, Leonardo avrà a disposizione 18 milioni da reinvestire su Piatek.

    VIA CALHANOGLU - Un tesoretto, dunque, che il direttore tecnico rossonero potrà sfruttare per convincere Preziosi a lasciar partire il polacco. Ma non basta. Per rimpolpare ulteriormente il budget di gennaio, il Milan starebbe pensando di cedere Calhanoglu. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club rossonero avrebbe già raggiunto un accordo con il Lipsia sulla base di 22 milioni di euro. Mancherebbe solo il via libera di Gattuso. Pare che Rino abbia chiesto del tempo per valutare meglio l’inserimento di Paquetà prima dare l’ok alla cessione del turco.

    GROENEVELD - Considerando anche il risparmio sullo stipendio del centrocampista arrivato due estati fa dal Bayer Leverkusen, il Milan avrebbe circa 42 milioni da mettere sul piatto del mercato. Sempre stando a quanto riferito dalla Gazzetta, per sostituire Calha i rossoneri starebbero guardando con un certo interesse al 22enne olandese Groeneveld, esterno d’attacco del Bruges.


    Ora ok cedere chalanoglou ma avremmo bisogno di certezze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che certezze ti da Chala?

      A parte zero gol in campionato ?!?!

      pensi che un vero esterno faccia peggio ?!??!

      al Max lo eguagliera'

      Elimina
  60. Per il premio "Diventa anche tu DS per un giorno - Se ce l'ha fatta Mira, ce la puoi fare anche tu" :

    Cessioni :

    Higuain 9 (9,5)
    Reina 0 (3)
    Borini 8 (2,5)
    Calhanoglu 22 (2,5)
    Montolivo 2 (2,5)
    Kessie 45 (2,2)
    Bertolacci 3 (2)
    Musacchio 10 (2)
    Laxalt 10 (1,7)
    Halilovic 2 (1,5)


    Entrate: 111
    Ingaggi: 29,4

    Acquisti:

    Piatek 40 (2)
    Barella 40 (3)
    Carrasco 20 (7)
    Duncan 20 (1,7)
    Gervinho 8 (2)

    Uscite: 128
    Ingaggi: 15,7

    Saldo: +17
    Ingaggi: -13,7

    433.

    Donnarumma (Donnarumma)

    Conti Romagnoli Caldara Rodriguez
    (Calabria Simic Abate Zapata Strinic)

    Barella Bakayoko Paqueta (Biglia Mauri Duncan)

    Suso Cutrone/Piatek Carrasco (Castillejo Piatek/Cutrone Gervinho)

    Ora tocca a te. E ricorda: anche tu puoi diventare DS per un giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante é vendere suso

      Elimina
    2. Ringrazia che non ho infierito su kessie dopo ieri

      Elimina
    3. Se leggi ho ho infierito io

      Elimina
    4. Gioco anche io, ma faccio l'ad.

      Via Gattuso per Sousa
      Via i due leotardi per UN vero e bravo Ds che dovrà occuparsi del mercato.

      Ps confondere una non spesa per una cessione é da scompisciarsi dalle risate.

      Elimina
    5. Ridi pure, ma se tieni conto che il saldo di luglio prima era -23, adesso diventa -14. Scompisciati pure saso.

      Elimina
    6. Infatti 14 + 35 paqueta + 17 (scenario ipotetico da me descritto) = 66. A giugno si vende donnarumma e siamo in linea col fpf.

      Elimina
    7. E te sveji tutto sudato.
      Vedo che oggi dai i numeri, giocarli al lotto, magari diventi il nuovo Mr Li!

      Ps se del caso ti consiglio come ds mirabelli. :)

      Elimina
    8. Indando gosdruirei una base imbordande ber il fuduro gosi.

      Elimina
    9. mi stavo preoccupando ... pensavo avessi x la prima volta sbagliato a scrivere ..

      poi ho capito ;)

      Elimina
    10. Biadeg, meddi la balla dove sai, aldrimendi di risbediamo llla'.

      Elimina
    11. Cmq a vostra scelta, o

      Barella a 40 e 3 di ingaggio, o

      Paredes a 35 e 4 di ingaggio.

      Elimina
    12. Avenndo bakayoko barella sarebbe un altro interditore.
      Io non riscatto bakayoko prendo barella e faccio barella Paredes paqueta

      Elimina
  61. La POTENZA di elio ci sta per portare un mediocre infortunato alla caviglia e fermo da ottobre. Poveri noi..

    RispondiElimina
  62. Avendo in organico Paquetà, puoi vendere tranquillamente Chala, soprattutto se ti riconoscono 22 milioni di euro che non li vale assolutamente per quel poco o pochissimo che ha fatto vedere da noi: una tecnica notevole, movenze da fuoriclasse ma un incompiuto, non avendo velocità di esecuzione, dribbling e soprattutto il senso del goal, avendocelo presentato come il Mihailovic nei tiri di punizione e una sorta di castigo di Dio nei tiri ma media e lunga distanza, ha palesato proprio inq ueste due specialità della casa delle enormi lacune , legate anche anche ad una velocità di base e a degli strappi che non ha nelle corde. Quello che manca drammaticamente nel nostro organico è un organizzatore di gioco dalla metà campo in su ( dietro con il rientro di Biglia saremmo a posto ad organizzare e proteggere la difesa): ci manca un Pjanic tanto per intenderci e questa sarebbe la priorità assoluta perchè Paquetà da quel poco che ho visto, è un trequartista, seconda punta ,non un orchestratore di gioco. In quanto a Piatek, io lo prenderei al volo perchè ha delle movenze che ricordano Paolo Rossi e l'altro sfortunatissimo Giuseppe Rossi. baricentro basso , solidità nelle gambe ed una straordinaria mobilità e senso del goal, calciando con il corpo sempre in avanti e con una naturalezza che impressiona.

    RispondiElimina
  63. Scusate ma sto genoano non è del 1995 ... ha 28 anni ...

    questa è linea di Gazidis ... è giovane!?!?

    anagraficamente sicuro

    calcisticamente è nel pieno della maturità ... devo spendere 40 mil x in 28 enne!?!
    e a quanto pensa di rivenderlo Gazidis a 30 anni x 80 mil ?!?!

    non c e un controsenso ?!?!

    RispondiElimina
  64. Pugliesaccio: "puoi vendere tranquillamente Chala, soprattutto se ti riconoscono 22 milioni di euro che non li vale assolutamente per quel poco o pochissimo che ha fatto vedere da noi: una tecnica notevole, movenze da fuoriclasse "

    movenze da fuoriclasse? ma parliamo dello stesso giocatore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahaha

      ci avevo pensato anch io


      ;)

      Elimina
    2. Se hai letto compiutamente il mio intervento, ti sarai accorto che il mio giudizio su Chala è molto negativo in relazione a quello che poteva dare e non ha dato. Quando parlo di movenze da fuoriclasse e di una tecnica elevata, sono fermamente convinto di quello che dico. Purtroppo tutto questo si riduce a niente allorquando queste stesse doti risultano essere fini a se stessi diventando un nano da giardino, con la Biancaneve che non c'è. Non puoi fare circa 20 partite nel Milan e non segnare e non inquadrare quasi mai la porta e ridurti ad un solo assist in campionato. Questo è il tipico calciatore che fa fare brutte figure a tutti: perchè è facile vedere , quando, gioca che il talento non gli manca, ma questo nel calcio deve sempre essere abbinato ad altri fattori e valori altrimenti non vai da nessuna parte. Cassano, un talento immenso, l'unico , a mio parere, che per intuizioni e visione di gioco si è avvicinato a Rivera, ha mandato tutto alle ortiche perchè era semplicemente uno sfaticato, uno che aveva poca voglia di sacrificarsi, sia in campo che negli allenamenti, una carriera buttata al vento senza che ci potesse essere una correzione su niente. Come Balotelli (non come talento perchè Mario è stato pompato ad arte non disponendo di quegli elementi, soprattutto tecnici e caratteriali,con poca velocità di esecuzione e poca corsa e movimento, che lo potessero far emergere; il bluff si è protratto per un pò di tempo, poi le cose sono andate al loro posto ed il giocatore ora occupa la posizione che è più aderente per lui: un giocatore normale di difficile gestione) Cassano ha cambiato tante volte squadre, alla ricerca di se stesso senza, però, riuscirci.
      A Chala gli manca il sacro fuoco, la freddezza nelle giocate, il cinismo in area di rigore, il filtrante per metterti davanti alla porta: tutti elementi che in un anno e mezzo ho visto pochissimo se non mai. Gattuso si è innamorato di lui parlando che in allenamento spacca le porte, fa cose con la palla che si vedono poche volte,semplicemente perchè lui aveva il 10 % delle doti tecniche dello stesso Chala, ma gli mangerebbe ancora oggi, se lo marcasse, la pappa in testa in quanto a voglia di arrivare, a cuore, a slanci generosi, a rabbia agonistica, a determinazione e potrei continuare. Nella mitica partita giocata a San Siro sotto una pioggia battente contro il Manchester U. nel 2003, fu proprio lui a marcare in prima battuta C. Ronaldo non facendogli vedere palla, aiutato in questo da Oddo, per dire che con la volontà e la determinazione si va lontani.

      Elimina
    3. La mitica partita fu svolta nella primavera del 2007 e non nel 2003,l'ultima versione di una grande squadra chiamata Milan. Da allora, pochi bagliori ed un degrado irreversibile senza fine!

      Elimina
  65. A cela sti cazzo de numeri non sono per te! :)

    RispondiElimina
  66. confermo Piatek è una scommessa altissima e noi non possiamo mettere sul piatto 40 mil di scommessa ..... puntiamo su un calciatore stagionato che ci faccia chiudere l'anno e titolare diventa il 63 poi ci serve il centro campo.....

    RispondiElimina
  67. Marco Spinelli.L'arrivo di questo Piatek potrebbe essere l'occasione buona per passare a giocare a due punte con Cutrone a fare il centroavanti alla Inzaghi e questo polacco che lo supporta sull'ala.Se pensiamo di metterlo a fare la punta centrale con le due solite ali con i piedi invertiti stiamo freschi,Suso e Calhanoglu non li ha retti una punta come Higuain che è tra le prime punte del mondo figuriamoci una carneade trovato chissà dove da Preziosi.Parliamoci chiaro è una stagione andata in vacca, tanto vale cominciare a fare degli esperimenti per il Milan che verrà,lasciamo perdere questo 433 del cavolo e passiamo ad un modulo a due punte con un trequartista che li supporta,se arriva questo Piatek affianchiamogli Cutrone e Paquetà e vediamo come se la cava questo trio, magari facciamo il botto e ci ritroviamo un reparto offensivo tale da farci risalire ai posti di comando che ci competono.Vale la pena provarci,tanto con i Suso e le altre mezze schiappe che abbiamo a disposizione nel reparto avanzato si è già capito da un pezzo che non andiamo da nessuna parte.

    RispondiElimina
  68. Marco Spinelli.Tutti a dare addosso ad Higuain ma parliamoci chiaro cosa poteva fare il Pipita con due compagni di reparto che per attitudine del piede d'ordinanza non possono andare sul fondo e crossare al centro ma solo accentrarsi per tentare il tiro o fare il passaggio in verticale con il centravanti che per vedere partire la palla deve mostrare le spalle alla porta.Quando il pallone arriva dal fondo campo teso in area il difensore e l'attaccante hanno la stessa visuale della palla ragion per cui le possibilità di intercettarla sono quasi identiche, al contrario nel lancio verticale in area sulla tre quarti il difensore ha un visuale della palla nettamente maggiore dell'attaccante che deve girarsi per raggiugerla mentre l'altro ha molte più possibilità di giocare d'anticipo perché la palla è sempre nel raggio d'azione delle sue pupille.Povero Higuian,povero Kalinic,povero Bacca e bestie quegli allenatori che hanno permesso questo obbrobrio tattico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti giocano a piedi inverti, proprio perché tanto, sul fondo quando ci vanno?

      Elimina
  69. Se non si piglia un Esterno e un centrocampista di qualità, il cambio piatek Higuain si chiama ridimensionamento

    RispondiElimina
  70. Lozano e paredes , poi a giugno via kessie non riscatto bakayoko e prendo barella.
    Sto sforzo di 40 mln almeno avendo cutrone per piatek non lo capisco, pare di essere tornati ai tempi del nano che cacciava soldi solo per gli attaccanti
    ATTACCAREEEEEEE

    RispondiElimina
  71. Dopo la partita di ieri il nostro capitano è andato su tutte le furie (giustamente) per il trattamento subito e nei confronti della squadra e nei suoi confronti. Ho seguito queste vicende attentamente ed ha ragione, ogni cazzo volta che va a parlare con l'arbitro viene ammonito! E non mi pare che si rivolga al direttore di gara in modo irriverente.
    Sarebbe ora di finirla. Avete sentito qualcuno in società nei piani alti difenderlo?? NESSUNO!
    Il nostro capitano, capite? MERDACCE!
    La stessa società che ora di fretta e furia deve trovare un sostituto ad Higuain perchè la Rubentus si è accordata col Chelsea visti i mal di pancia del giocatore..senza registrare attriti da parte di nessuno, così proni ad accettare qualsiasi decisione, come nei confronti degli arbitraggi..SVEGLIAAAAA!
    Una società che mostra che non è in grado di riscattare un calciatore top e va a rischio di spendere vagonate di milioni per prendere un giocatore, bravo sicuramente, che sebbene sia partito forte questa stagione si deve ancora comunque confermare ad alti livelli.
    MALE,MALE,MALE!!! COSI' NON VA! DILETTANTI!

    RispondiElimina
  72. Ahahahahahahah leggo gente rimpiangere il 4312, modulo che non usa più nessuno, quando al momento hai solo una punta e quando uno dei tuoi migliori giocatori, checché ne dica spinelli (quanti se ne fumera' prima di scrivere i commenti?), è suso, un esterno. Ma certo, con un terzino così offensivo come Rodriguez e con le mitiche mezzali che abbiamo, il 4312 è il modulo migliore, come no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi avendo due sole punte giocare a due é fisiologico 😱

      Elimina
    2. sicuramente, con nell'1 magari quel gran suggeritore del grande Chalanoglu..

      Elimina
  73. sono proprio curioso di vedere come disporrà Gattuso la coppia Cutrone/Piatek..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piatek titolare e cutrone in panchina facile

      Elimina
    2. Cutrone dovrebbe ormai essere titolare fisso, il problema è invece di trovare una punta da affiancargli
      era da insistere con Ibra porca di quella miseria!
      O al limite anche Quaglia andava bene, uno di esperienza cazzo!

      Elimina
  74. Vi piace la mia squadra per l'anno prossimo?
    X
    Conti romagnoli Caldara X
    X X Paqueta
    X X X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E metticelo a suso al posto di quella x... Oppure Bakayoko... E dai...

      Elimina
    2. No formazione mia gioco come voglio io 😂
      PS su bakayoko sai come la penso vado su barella che di ingaggio costa meno della metà.

      Elimina
    3. Almeno non hai messo Kessie

      Elimina
  75. nessun grosso pericolo, ma la si deve gestire meglio.
    maX

    lui le partite ormai non le gioca più, le gestisce. non è un allenatore di calcio, è il gestore di un fondo. l'exor gli ha messo in mano il suo patrimonio di calciatori, alcuni brocchi atipici, un fuoriclasse culattone per finta, un po' di vecchie canaglie navigate riciclate, un pizzico di giocatori buoni, un paio di killers, un bel po' di robetta da pompare e rivendere al primo fesso, e questo panierino di tesori lui non lo fa giocare a calcio ma: lo gestisce. cioè lo fa fruttare un tanto percento al mese, in punti e plusvalenze, non un centesimo di più, non uno di meno.
    la sintonia, la simbiosi e l'osmosi che ha raggiunto con la sua società, Quella Tale società, e col sistema calcio italico è perfetta e mirabile. il vero spettacolo della sua juve è questo.
    prendi dove dice: nessun grosso pericolo.
    poi prendi le bandierine che si alzano e abbassano come sul ponte d'una portaerei.
    i cartellini che cambiano di colore o spariscono e riappaiono nelle mani dell'arbitro prestidigitatore.
    o prendi nel finale l'enorme pericolo di un rigore allo scadere MA, ma non aveva detto il giorno prima, lui Max: e stavolta, niente supplementari.?
    tu credevi che dicesse ai giocatori del panierino. invece lo diceva alla federazione, agli arbitri, al var e all'avar, al sistema calcio italico, al governo, al Presidente della Repubblica, al Papa.
    il bello delle partite della juve di max è questo. non certo l'assente più illustre cioè il gioco del calcio, che anzi disturberebbe la gestione del fondo patrimoniale calcistico exor con le sue ridondanze circensi, il bello è questa danza perfetta, armoniosa, cerimoniosa e silenziosa, dove tutte le marionette del sistema calcio italico si muovono in un accordo mirabile e in un silenzio religioso interrotto solo dai rari comandi discreti, sussurrati, in quel suo italico tremolante e che minaccia sempre di dare nel livornese più sfondato, del gestore Max.

    e soprattutto: Niente supplementari.

    RispondiElimina
  76. Ah no..ma sicuramente arriverà un top player che affiancherà uno dei due, sperando che a Gazidis gli si allunghi il braccino ovviamente..

    RispondiElimina
  77. se diamo via un centravanti che ha sempre segnato in Italia e prendiamo uno arrivato ieri con obbligo di riscatto a 40 mil siamo scemi
    se pensiamo che questo polacco possa segnare più gol dell'argentino con il Milan in queste condizioni .......siamo scemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É quello che dico pure io, se Higuain che ha fatto 12 milioni di goal in carriera é affondato come i suoi predecessori perché vai a pigliare un altro finalizzatore e non capisci che 40 mln li devi sganciare per gente che il gioco offensivo lo CREA e non lo finalizza?

      Elimina
  78. Ma io dico ..... se io che sono un semplice impiegato (strafortunato) con la licenza media, con l'unico merito di essere abbonato a san siro da tanto tempo capisco (come tanti qui)che il problema è il centro campo......capperi come può non arrivarci Leo o paolo Maldini?? cioè non due cretini qualsiasi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soprattutto dopo le ultime prove invereconde di Kessie..

      Elimina
  79. Non ricordo chi l'ha scritto ma pare malafede.
    Se riesci a cavare i soldi per pjatek li puoi trovare pure per altri.
    Bacca Luiz Adriano, kalinic André Silva Higuain quante punte abbiamo cambiato per non risolvere nulla negli ultimi anni???

    RispondiElimina
  80. i genoani già cominciano a fare i piangina lamentandosi che a questo punto della stagione sarebbe difficilissimo trovare un sostituto a Piatek..
    fossi in Preziosi sparerei alto, si sa mai che qualche boccalone abbocchi

    RispondiElimina
  81. dalle ultime notizie Gattuso salterà la partita con il Genoa perchè squalificato ed udite udite..anche il medico sociale perchè ha insultato UN PROPRIO GIOCATORE!
    Ma andate a cag...!

    RispondiElimina
  82. Io continuo ad insistere, se higua va via io punterei tutto su cutrone investendo quel che possiamo in altri ruoli.

    In giro c'è ne sono diversi di nuovi piatek e sicuramente a costi più umani.

    Ve ne indico qualcuno con la speranza di incuriosirvi..

    Fedor Chalov punta del cska Mosca 21 anni valutazione 10m

    Ivan Ignatyev punta del Krasnodar 20 anni valutazione 4m

    Viktor Tsyhankov punta della dinamo Kiev 21 anni valutazione 10m

    Per ultimo un gioiellino del Ferdi Kadioglu del fenerbace è un trequartista con un gran piede ed una ottima velocità di base, valutazione 1,1m

    Speriamo nel duo moncada gazidis...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che il calcio non è football manager. Prendere giocatori di quel tipo che vengono da campionati poco competitivi è il modo più facile per bruciarli. Vanno bene se e poi ti aspetti risultati da Atalanta o Samp. Basta dirlo.

      Elimina
    2. Ma guarda, l'anno scorso l'avresti detto con piatek per esempio, meglio dare 40 pippi al gormitaro vero?

      Elimina
    3. Ps con il grande higua sei a un cazzesimo più avanti di atalanta e samp, e i bergamaschi negli ultimi anni c'è le hanno pure date, ma tu dove eri?

      Elimina
    4. Ma infatti io non darei nemmeno 40 pippi, come dici tu al gormitaro. E l'anno scorso con il giovane Silva dov'eri? Il problema è che ci vuole pazienza coi giovani e ciò è in contrasto con la necessità di arrivare subito a obiettivi importanti come la qualificazione in Champions. Higuain ti garantisce un certo numero di goal nel bene o nel male, quelli da te nominati, quanti?

      Elimina
    5. Basta turchi per carità l'unico che prenderei se rinfiovanisse è Can Bartu

      Elimina
    6. Ero qui, e ancora mi brucia il culo per Silva....

      Elimina
    7. Aza higua garantiva 20 gol, dopo averne fatti 6 se ne va.....

      Elimina
    8. Si beh ti garantisce 20 goal se sta bene. In ogni caso è una certezza dal punto di vista sportivo. Gli altri non lo so. Per me puoi anche cederlo Higuain, ma di certo non puoi dire che rinforzi la squadra. Vedremo cosa faranno. Scommesse costose come Lozano non mi sembrano alla nostra portata. Punterei su gente come Jota o Joao Felix che a me fa impazzire, Traoré che ha preso la Fiore, tanto mi sembra che gran velleità non ci siano. Se no meglio vecchi marpioni alla Quagliarella, e fai giocare Cutrone titolare.

      Elimina
  83. @milanista86

    "Se non si piglia un Esterno e un centrocampista di qualità, il cambio piatek Higuain si chiama ridimensionamento"

    mai frase fu più corretta !

    RispondiElimina
  84. Mano pesante del Giudice Sportivo: squalificati Kessie, Romagnoli, Calabria e Gattuso......ah ah ah... e la società non dice nulla. Mondo del calcio in caduta libera... siamo stati cornuti e mazziati

    RispondiElimina
  85. Ragazzi ho un caro amico (sfegatato romanista) amante del calcio in generale che vive a Liegi. Gli ho chiesto info su Groeneveld, mi dice che è dotato di una buona tecnica, grande gamba moooolto veloce, ed ha un gran bel tiro. Difetti, molto molto discontinuo, sia nei 90 minuti che nella stagione,ma questo può anche dipendere dall'età secondo me. Altro dubbio (che cmq vale per tutti) è come si possa ambientare e quanto possa "subire" la maglia.

    Cmq tizio o Caio non mi importa, me se questi sono i profili che cerchiamo io ne sono felice, vuol dire che c'è un progetto è che è ben chiaro. Sicuramente non vinci subito, ma puoi creare la struttura giusta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In ogni caso adesso è infortunato, e non può giocare. Non mi sembra il profilo più adatto ad oggi. Magari a Giugno.

      Elimina
    2. Dovrebbe rientrare a breve.... Cmq ripeto non mi importa il nome, ciò che mi piace é l'idea ... Il progetto che condivido!

      Elimina
    3. Vedremo, ma ricordati che a prendere solo giovani, puoi fare l'Atalanta non aspettarti poi chissa quali risultati sportivi...

      Elimina
  86. Marco spinelli.Sbavare per Suso,non c'è fine alla ricerca da parte della natura umana di nuove forme di perversione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smettila con la stupefacenza, spinelli, non aiuta la logica

      Elimina
    2. Sheva
      Il tuo 75% di convinzione che higua avrebbe fatto altri 15 gol ha avuto qualche oscillazione in ribasso oppure? :)))))

      Elimina
    3. Finché non è ufficiale il trasferimento, rimango al 75%. E se andrà al chelsea non ci sarà mai la prova contraria XD

      Elimina
    4. beh, ho visto gente apprezzare Kessie e Calhanoglu, ho visto fighette sditalarsi per Mirabelli e persino per "capitan" Bonucci... non mi sconvolgerà certo chi osanna quello che comunque è - ad oggi e al netto di 240 M spesi da Nduja e un centello speso da Leo, il giocatore più tecnico della rosa...

      Elimina
  87. Dare 40 milioni al Genoa per Piatek è da pazzi.
    Il nostro attaccante più prolifico è Cutrone, ha fatto meglio di Silva e Higuain, cifre alla mano, non discorsi a vanvera.
    A questo punto Cutrone farebbe bene a chiedere di essere ceduto.
    Se ci sono quaranta milioni, prendiamo Tonali e facciamoci prestare un attaccante che stia in panca fino ak 30 gjugno.
    Lo ripeto, se danno 40 milioni per Piatek sono da internare tutti.

    RispondiElimina
  88. Sia chiaro che 40 milioni non ci sono e allora piuttosto che firmare cambiali a Preziosi, prendiamo Tonali che costa la metà di Piatek e per fare la riserva a Cutrone uno lo trovi a un prezzo migliore.

    RispondiElimina
  89. Con 40 mln io compro lozano e Quagliarella.
    Io non capisco..
    Cambiano le proprietà e i dirigenti ma gli errori Marchiani sono sempre uguali.
    Spendiamo per gli attaccanti e poi dietro prendiamo mezzi giocatori che non ci sono i soldi
    Sto attaccanti come devono segnare non si capisce

    RispondiElimina
  90. Quella di mercoledì contro la Juventus in Supercoppa è stata l'ultima partita di Gonzalo Higuain con la maglia del Milan: il Pipita è infatti ad un passo dal trasferimento al Chelsea dove ritroverà l'allenatore con il quale ha reso di più nella sua carriera, cioè Maurizio Sarri. In via Aldo Rossi, si sta quindi lavorando per trovare il suo sostituto, che fin dal primo momento è stato invididuato in Krzysztof Piatek, con il quale Leonardo ha già trovato un accordo.

    SCONTRO INTERNO - Come spiega questa mattina il Corriere della Sera, il problema è che Ivan Gazidiz non ha ancora dato il suo ok definitivo a questa operazione in quanto la ritiene troppo costosa: in casa rossonera è infatti in corso uno scontro a livello filosofico tra i dirigenti, con Maldini e Leonardo da un lato e il nuovo amministratore delegato con il braccio destro Moncada dall’altro. Il Genoa e Preziosi ha di fatto aperto alla cessione a gennaio del bomber polacco e attendono un'offerta del Milan nelle prossime ore.

    IN ATTESA - La richiesta è sempre di 40 milioni più bonus e la cessioene dovrà avvenire a titolo definitivo o al massimo con un prestito molto oneroso e obbligo di riscatto, ma per ora non è stato fissato un incontro tra le parti. "Aspettiamo che ci contatti il Milan, vediamo se succede qualcosa nelle prossime ore. In base a quello che ci proporrà prenderemo le nostre decisioni" le parole di ieri del dg rossoblù Perinetti. Il piano B è Michy Batshuayi del Chelsea, ma l'attaccante belga non convince del tutto.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari