Il mercato e la partita

// 65 commenti
Il mercato condiziona la gara di domani quanto le squalifiche maledette da parte di canarini asserviti.
Aivan non è per niente contento della cosa.
Per niente.

65 commenti:

  1. Serve un regista da fare crescere come vice biglia per sostituirlo in breve e un esterno sinistro titolare.
    Sino ad ora i problemi sono rimasti e non é pjatek che li risolve.
    Paqueta sembra promettere bene ma é sempre un ragazzino e non può portare la croce da solo.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,
    battute a parte, sono 15 giorni che il Vale ci ha lasciato. Vorremmo farvi sapere che dalle Alpi alla sua amata Sicilia si è creato un movimento spontaneo di amici che lo rivogliono qui tra noi.
    Devoti al Vate di questo blog, a colui che sempre schietto quanto preparato, competente, rallegrava le nostre giornate.
    Lui che controllava tutti quelli che scrivevano, che dava patenti di credibilità, che si segnava ogni virgola in quei suoi famosi quaderni, per rinfacciarla a tempo debito.
    Lui che ha lottato come un leone contro tantissimi utenti, che non si è arreso neppure dopo anni di schermaglie sanguinose con Marcellina, che era affiancato dal fido Maurino ora misteriosamente scomparso e a cui rivolgiamo un vigoroso appello di resuscitare.
    Lui che ne ha passate mille e che ci manca ogni giorno di più, sarebbe stato messo a tacere da tal ShevaSuso, utente certamente preparato, sul pezzo ma... Suvvia, come diavolo è stato possibile? Poche settimane di diverbi con ShevaSuso e si ritira?
    Cosa è accaduto di tanto speciale??
    Merita una riflessione questo, anche da parte dei suoi detrattori!!!
    Noi Amici di Vale non smetteremo di lottare finché il vero leader di questo blog torni tra noi!

    #senzavalenonsostare

    Diffondiamo l'hashtag!

    RispondiElimina
  3. La Roma vista ieri non deve ingannare, Mazzarri si è suicidato schierando un centrocampo senza senso (ma le assenze erano tante).
    Certo, quel ragazzo ha un gran futuro, specie se lo lasciano crescere con Di Francesco, poveri nerazzurri, ci staranno bevendo su con Naingollan, specialista di quello sport.

    In attesa di un'oretta di buon tennis all'Harbour of course, riflettevo sulla dipartita di Vale, su quello che ha scritto rispetto all'impatto nella sua vita e nelle sue relazioni di critica, oltre al fatto che sparito lui, spariti tutti i troll, ipotizzo:
    1\Era un ragazzotto e i genitori visti i cattivi voti hanno ricercato la causa e trovato critica
    2\Dopo un litigio su critica ha picchiato moglie o figli
    3\Sognava di notte Marcellina e la moglie ha chiesto il divorzio

    Sta di fatto che il twitto è diventato noioso, qui non c'è più garra, dovrò trovarmi un passatempo virtuale più interessante.

    RispondiElimina
  4. Noooo ragazzi non possiamo perdere Giustiziere!

    #SenzaValeNonSoStare

    #MakeCriticaGreatAgain


    P.s.
    "sarebbe stato messo a tacere da tal ShevaSuso, utente certamente preparato, sul pezzo ma... Suvvia, come diavolo è stato possibile? Poche settimane di diverbi con ShevaSuso e si ritira?
    Cosa è accaduto di tanto speciale??"
    @senzavale, non so se sentirmi lusingato o sminuito ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece di riversare l'acredine nei miei confronti, perché non ti unisci all'hashtag?

      Elimina
    2. Fatto #IvanIlCacciatoreDiLeotardi ;)

      Elimina
    3. Fossi in Vale sarei deluso... Tradito proprio dalla sua cerchia. Quoque tu sase fili mihi

      Elimina
    4. c e d chiedersi come sia possibile che scomparso 1, sia scomparso amche l altro simultaneamente ....

      sarà un caso ?!?!

      ma se il "caso" non esiste ...

      Elimina
  5. Cmq il tempo passa, e stiamo ancora al palo.
    Noi siamo fra quelli che più degli altri avevano ed hanno bisogno di rinforzi, ma siamo ancora lì a risolvere una delle più grandi stronzate fatte e ad assistere ad una fuga vomitevole di higua (per me più vigliacco di Bonucci).

    Ora non ce la meni col poco tempo a disposizione, non me la ero bevuta questa estate figuriamoci quest'altra finestra di mercato.

    Urge un esterno sx ed almeno un centrocampista.

    Spero che Ivan fermi in tempo Leo, io piatek a 40 pippi lo lasciavo lì a giocare con i gormiti.
    Se devo scegliere fra cutrone e piatek scelgo il primo tutta la vita ed investo sti 40 pippi altrove.

    #IvanIlCacciatoreDiLeotardi

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti una domanda che rivolgo a quelli che ne comprendono più di me di calcio. A bacca non arrivavano i palloni, Idem Torres, Andre Silva, kalinic, Higuain( uno dei più forti attaccanti al mondo).... e qualcun altro mi sta sfuggendo..... ma siamo proprio sicuri che sia giusto destinare questi soldi a Piatek... e non a qualcuno forte ed in grado di cambiare il gioco a centrocampo e rifornire gli attaccanti????? Non ne capisco un cazzo io o c'è qualcosa che mi sfugge???
    P.s. fratelli Donnarumma fuori dai coglioni
    P.s.2 Gattuso via dal Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grande,
      Concordo in pieno.
      Fra l'altro bacca il tanto criticato bacca é l'unico che ne a fatti a bizzeffe

      P.s. fratelli Donnarumma fuori dai coglioni
      P.s.2 Gattuso via dal Milan
      P.s.3 Via i leotardi dal Milan

      Elimina
    2. da calciomercato com
      Cari cugini ringraziate il cielo di avere tra i pali un portiere come Handanovic che da alcuni anni a questa parte ha aiutato la squadra a rimanere a galla. Noi abbiamo in porta un ragazzo che sforna papere a partita.... speriamo di fare plusvalenza alla sua partenza
      Taxman1
      19 gennaio 2019 alle 23:37

      Elimina
    3. quanto al resto non è che a icardi di palloni utili gliene arrivino molti

      Elimina
    4. e questo:
      skriniar 6???? ma se ha perso tutti i duelli.....sempre in riatrdo....mah! 4.5 anche troppo
      andress75
      19 gennaio 2019 alle 23:28

      skrinià 6 in pagella? ma se lo ricordo come fosse ora, che a fine partita su calciomercato com il voto a skrinià era 5,5 e mi pareva pure troppo.
      GIURO, e se quelli del sito mi sfidano scommetto qui e ora qualsiasi cifra, qualsiasi.
      eh sì, hanno cambiato il voto e gli hanno messo il 6 poi. si vede che un ausilio a caso ha buttato un occhio su calciomercato com e… là! promosso lo skrinià. e la pompa va. marotta gliel'ha inculcato ben bene all'ausilio: I dettagli, cura maniacale ossessiva dei dettagli, alla gobba fanno così, niente al caso, niente al capriccio dei canaglia, degli avversari, degli arbitri, della figc, niente. quindi tu adesso mi chiami subito quello stron…

      Elimina
    5. e questo:
      Spalletti dice che è mancata la zampata finale....
      Castigo
      19 gennaio 2019 alle 23:09

      come ci s'abitua presto e bene al culovic cacato dal cielo. aspettava pure la solita zampata, la solita ladrata 'sportiva' finale lui.
      lui li fa giocare così: Boh? nel frattempo handa para, finchè prima o poi arriva un pallone a icardi, o, se il pallone non gli arriva, ecco la zampata finale di uno a caso e per caso e sfido chicchessìa a fare meglio di così con questo po' di porcherie.

      Elimina
    6. ma chiamalo prima di subito bada, a quello stron… e non starmi lì a fissare con quel tuo sorrisino da iscariot… un qualcosa di sporco io dietro la spalla qui? no sai, non te le giro le spalle io, non sono mica il sabatini poverello sai

      Elimina
    7. Sì chiama Critica Rossonera, ergo non ci frega un cazzo dell'Inter

      Elimina
  7. Dopo Piatek, un esterno. Perché il ritorno al 4-3-3 impone di avere alternative concrete nel tridente, considerando anche il rendimento non sempre altissimo di Calhanoglu e Samu Castillejo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan sta lavorando su Arnaut Danjuma Groeneveld, 21enne di proprietà del Club Brugge già nel giro della Nazionale maggiore olandese.

    TRATTATIVA - Un altro giovane da crescere e valorizzare. Un’altra scommessa che il club sente di poter vincere. Del resto, la rosa del futuro sarà all’insegna della linea verde, così come dichiarato a chiare lettere da Leonardo, Maldini, Gazidis e Scaroni. Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, per Groeneveld c’è un tavolo aperto col Bruges: si tratta per un trasferimento nell’ordine dei 10 milioni di euro. Cifra alla portata, ma il Fair Play Finanziario impone al Milan cautela negli investimenti (vanno ben ponderati anche quelli meno onerosi).

    TALENTO - C’è anche un altro aspetto da tenere in considerazione. Il talento oranje è fermo da ottobre per una caviglia malconcia, ma sta per rientrare. L’infortunio ha interrotto la cavalcata del giocatore classe ‘97, che pochi giorni prima aveva debuttato in Nations League contro la Germania e segnato al Belgio (in amichevole) la sua prima rete nell’Olanda dei grandi. Insomma, la stoffa non gli manca: rapido e abile tiratore dalla distanza, Groeneveld è un talento su cui il Milan pare intenda puntare con decisione.

    Boh

    RispondiElimina
  8. un commento privato a tale resenzatrono che scrive su twitter
    mi ci sono tolto ovviamente perche' i social sono pieni di luride carogne bavose come te
    mentre mi scrivevi in privato con toni da leccaculo raccontandomi la tua patetica espreienza di calciatore delle giovanili, dall'altra mi perculavi coi tuoi amichetti amici di mirabelli( tipo alciato fan) copia incollando i miei insulti al vale
    vedi lurida ameba di merda, ti sei dimenticato di copia incollare tutte le premesse di un anno, bastardo di una carogna infame

    cmq sai chi sono, dove vivo, sei benventuo.

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcellina ma scherzi? Alciato Fan è assurdo , non avrebbe diritto ad essere milanista

      Elimina
    2. Alciato Fan adora trollare, pensando di essere sempre più furbo degli altri data l'evidente mancanza di senno del twitterino medio... Poi il suo trollare che ci sta lo rende superbo da avere sempre ragione e poter perculare tutti. Ma un lago ti può sembrare enorme solo se non hai mai visto il mare...

      Elimina
  9. Marcellina, hai lasciato in beast una vedova inconsolabile :D

    Nel frattempo rendetevi conto di una cosa: ag non andava bene, miramax non andava bene,leonardo non va bene, moncada non va bene, gazidis non va bene... Mollate un pò il colpo.mil web, purtroppo ci porta a sparare un pò troppe sentenze

    RispondiElimina
  10. qua rispondo solo a Giustiziere e faccio una eccezione...rendetevi???
    a chi?

    fa il bravo

    Marcellina

    RispondiElimina
  11. Non a te.. A tutti. Son sicuro che nello stato attuale dei milanisti saremmo in grado di criticare anche messi, con pep in panca

    RispondiElimina
  12. adesso ve ne accorgete, coccodrilli. Vale era il migliore di tutti noi.
    mi correggo, di tutti voi.

    RispondiElimina
  13. Senza vale leggo una fiumana di insulti in meno

    RispondiElimina
  14. Dao, fottiti merda

    Marcellina

    RispondiElimina
  15. Con Gattuso in panchina Andrea Conti non giocherà mai. Gli preferisce quel bidone di Abate che, secondo il Guardiola dei poveracci, è più affidabile.
    Ma oggi invece di spara le solite cazzate in conferenza stampa non gli faceva bene guardare Frosinone Atalanta e prendere lezioni da Gasp?

    RispondiElimina
  16. Intanto Gasperini glorifica anche Duvan che sembra CR7. Ringraziate il fatto che non ci sia più Miracessi perché avrebbe speso 100 M per Zapata, 30 per Mancini e 30 per Hateboer

    RispondiElimina
  17. @Marcellina: ma tu sai niente dell'identità del cc della premier che è in orbita rossonera? Dai almeno che profilo cerchino?

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. Mi hanno detto che é un mezzo destro mezzo sinistro

      Elimina
  19. Un caro saluto a tutti !
    Scusate, mi ricollego alla questione Higuaìn ... Ma questi ha deciso di andarsene a Londra in accordo con la Rube ... allora il prestito oneroso di 18 milioni ? Quanto si paga alla Rube per il pipita, dato che il prestito è andato a putt... e il rendimento di costui è stato indecente a dir poco ... ? Vale sempre la regola d'oro: DALLA RUBE MAI PRENDERE E NON DARE NIENTE !!! N I E N T E !!!!
    LADRI !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 9 mln dei 18 pattuiti per il prestito oneroso, almeno cosi ho letto

      Elimina
  20. Mister Gattuso, alla vigilia di Genoa-Milan, ha parlato così del ruolo di Hakan Çalhanoglu: "Può fare la mezz'ala, poi negli ultimi 25 minuti era sulle gambe, dà grandissima qualità, riesce a palleggiare bene. Deve fare meglio ed entrare più in area".


    Se lo fa giocare un po' piu basso 😂

    RispondiElimina
  21. José Mourinho, 55 anni. ANSA
    SPECIAL ONE
    Mourinho: "Non so cosa farò". E ricorda: "Il mio arrivo all'Inter è stato..."
    20 gen 19 - 12:50

    Sì mi sento speciale, vedete, io fallisco, fallisco, e più fallisco più mioni mi danno. credete che mi faccia bene? no. prendete conte per esempio, lui almeno fa un disastro ma poi deve lottare per avere i suoi 10m o quelli che sono, deve portare in tribunale la granowskaja lui, la granowskaja ah… l'unica che me lo facesse tirar… ancor… Io niente devo fare, fallisco, mi cacciano a pedate, e giù i mioni come se grandinasse. quanti? ma non lo so, 12 o15 o 17 che differenza fa. in questi anni di carriera ne ho messi su quanti, 150 o 200 che ne so io ma che ne so! e adesso questi altri ma che farne, che farne! infatti non so cosa farò. e pensate, ho rifiutato già 3 offerte… No! non ve lo posso dire che razza di offerte vertigonose… Un incubo ecco, io vivo in un incubo. il calcio è questo? ma questo cosa! allora eccomi che me ne sto qui a blaterare in tv… c'è modo più efficace, più attuale, di farsi sparire? andare in tv è sparire. m'ha detto lo psichiatra e allora eccomi qua. sì sono in cura. chiunque al posto mio… Che ne sarà di me non lo so. so solo che vivo aspettando godot, che non so nemmeno che faccia ha. qualcuno qui ha visto passare un certo mrGodot?

    RispondiElimina
  22. Di solito a uno che il contratto non lo rispetta non bisognerebbe dare nulla ! In questo caso vedo l'evidentissima mancanza di rispettare un contratto in essere, pertanto ...
    9 milioni buttati nel cesso per un giocatore con molti limiti e non certamente un campione, come da tanti strombazzato. Un campione vero è un'altra cosa ! Higuaìn è un giocatore strapagato, che ha imboccato il viale del tramonto. Che se ne vada affanculo, per me Leonardo ha fatto benissimo a richiamarlo alle sue responsabilità, altro che tenerlo nella bambagia !! 20 milioni lordi all'anno prende, questo cesso ! Accidenti ... scusate ma quando ci vuole ci vuole ...

    RispondiElimina
  23. Marco Spinelli.Che fine farà Piatek da solo in area in compagnia con le solite due ali con i piedi invertiti? Stavolta saranno i posteriori di Gattuso a sopportare l'ardua sentenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non sono i piedi invertiti (quasi tutte le squadre ce li hanno) ma le caratteristiche tecniche (no strappo, no tagli, no profondità, no presenza in area). Sei un logorroico, anche vagamente simpatico, ma incompetente.

      Elimina
  24. Marco Spinelli.Da come era partito Higuain sembrava che voleva spaccare il mondo, si era presentato a Milanello fisicamente tirato a lucido e non in sovrappeso come era solito fare all'inizio della preparazione,insomma voleva dimostrare a chi lo aveva voluto sbolognare che si era sbagliato.Purtroppo per lui è capitato nella squadra sbagliata, avrebbero dovuto costruirgli attorno un modulo di gioco per esaltarne le qualità sottorete invece si è dovuto piegare a delle esigenze di giocatori incompatibili con il suo modo di stare in campo.Solo in area, con due giocatori ai lati incapaci di mettere in soggezione le difese grazie alle loro incursioni sulle fasce il Pipita è sfiorito e incupito, sempre preso in custodia dai centrali difensivi che ne hanno sempre avuto facilmente ragione mai infastiditi nella loro azione difensiva dai due laterali d'attacco che hanno sempre visto l'area di rigore come una zona off-limits.Ci siamo giocati il Pipita,ma non abbattiamoci ci rimangono sempre Calhanoglu e Suso….

    RispondiElimina
  25. .. aggiungo .. Higuaìn è un giocatore che non vale i soldi che prende e la sua valutazione è spropositata. Non valeva 100 milioni anni fa e non vale la valutazione che ne fa la Rube per rientrare quanto più dell'folle esborso pagato al Napoli due anni fa.
    Follia pura voler giustificare questo giocatore imbolsito e sovrappeso, pigro e svogliato per quanto ha mostrato da noi. Un campione vero i palloni se li va a prendere e aiuta la squadra, prendendosi le proprie responsabilità. Ma questo lo fa un campione, non certamente il Higuaìn visto al Milan. Il tanto strombazzato Pipita da noi non ha dimostrato nulla e tanto valeva tenersi Bacca, che
    nel primo anno da noi ha fatto bene, non questo rottame juventino superpagato e aggiungerei pure indolente e senza carattere. Peggio
    pure di Bonucci ...

    RispondiElimina
  26. E ci ritroviamo dopo aver speso 49 m di ingaggio (9 +40) è circa 11 lordi di ingaggio con piatek.... Che spettacolo leotardo al lavoro ....

    E per fortuna che con loro due il "vento" sarebbe cambiato..... a me sembra peggio di galliani!

    RispondiElimina
  27. Bentornati al sesto posto condiviso con l'Atalanta e meno male che la Sampdoria si è fatta acciuffare all'ultimo secondo altrimenti saremmo Settimi a pari merito. Domani a Genova poi Napoli e Roma.... Se tutto va bene ci Salviamo ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gasp e la sua Atalanta ne fanno CINQUE al Frosinone dove, noi a malapena, portammo a casa uno 0-0. Intanto anche Higuain, dopo Kalinic ed A.Silva, ha salutato il Non Allenatore…….Fdl Forever

      Elimina
  28. Se va bene arriviamo 5-6 altrimenti ancora più in basso. Insomma lottiamo ancora solo per un posto in EL.
    A giugno mi aspetto un gran repulisti Via Gattuso e al suo posto Gasp. Via Suso, Chala, 2 Dollarumma, Abate, Monto, Bertolacci, Casty e Laxalt.. Dentro Un play davanti alla difesa e due esterni che corrono e Daniel Maldini in prima squadra. e Speriamo che bastino i soldi delle vendite per finanziare gli acquisti.
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniel in prima squadra.. Che mi tocca leggere..

      Elimina
  29. E soprattutto nessun affare con la ggiuve per i prossimi 10 anni!!!!
    Pelle57

    RispondiElimina
  30. Nulla di male contro gasp.. Ma se non gli si dà i giocatori per la sua idea di calcio, tonfa di nuovo..
    Un conto sono genova e bergamo, un conto milano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conti, Caldara, Kessie…..sono già da noi…….Pjatek è un ottimo centravanti…...Suso l'ha avuto con successo con il Genoa….non mi sembra impossibile aggiungere qualche pedina funzionale al progetto…..Fdl Forever

      Elimina
  31. Incredibile come non ci sia nessuno dalla stampa o commentatore o ex calciatore che parli male di Gattuso tutti che lo osannano e che lo giustificano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan serve SCARSO così come è.....Fdl Forever

      Elimina
    2. Giustissimo,
      siamo gli unici che possiamo dare fastidio al dominio dei gobbi.

      Elimina
    3. Elliot darà filo da torcere ai Gobbi e non poco. La campagna Mediatica (inutile, tanto il destino di Rino è già segnato) pro-Non Allenatore serve allo scopo di far perdere tempo ma, il Progetto è già in corso d'opera, non per niente si assume Mr. Gazidis…...Fdl Forever

      Elimina
  32. Focalizzando sugli arbitri sottovalutiamo i veri problemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I veri problemi nostri sono chiari. Ciò non toglie che siamo sotto Calciopoli 2.0 e che tutto questo fa schifo

      Elimina
  33. Senza un innesto (buono o almeno discreto)sulla fascia sx non arriviamo quarti.
    Quindi bisogna rimandare tutti i progetti di un altro anno, con le conseguenze che ben sappiamo e continuerà la striscia bianconera, e noi vedremo ancora tanti pseudogiocatori con la nostra maglia.
    Spero di sbagliori.

    RispondiElimina
  34. Questa la probabile formazione con cui il Milan affronterà il Genoa domani pomeriggio, secondo Sky Sport.

    Milan (4-3-3): Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini

    Da notare il centrocampo, Paqueta Bakayoko Calhanoglu... A conferma di quanto sostengo da tempo, ovvero che bakayoko permette di esonerare quasi del tutto le due mezzali dal lavoro difensivo, e che, quindi, tolto kessie e inserita una mezzala tecnica e creativa, possiamo divertirci. Sono curiosissimo di vedere la partita domani. Per quanto c'è da dire che riguardo alle scelte conti-abate e castillejo-borini non sono entusiasta, sono felice che Gattuso tenti questo centrocampo. Daje ragazzi, grande al (sempre) re Carletto ci si gioca il quarto posto domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro, Paqueta sulla stessa zona di campo di Suso... Secondo come si mette... https://youtu.be/HyTpu6BmE88

      Elimina
  35. Qualcuno mi sa spiegare perché conti non gioca

    RispondiElimina
  36. Conti ha si e no 45 minuti di autonomia

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari