Ops

// 49 commenti
Sono volati gli stracci.
Diciamo che l'Uefa ha fatto traboccare il vaso.

49 commenti:

  1. Diciamo che la Uefa ha fatto traboccare il vaso? Praticamente ci hanno fatto una pugnetta e ci lamentiamo? Qualche mese fa sembrava dovessimo retrocedere il lega pro!
    Io credo che inizi a tirar brutta aria intorno a Leo...

    RispondiElimina
  2. D'accordo con te Saso, le dichiarazioni del post partita ad Atene sono frutto del nervosismo che dimostra in questo momento.
    Sa che si sta giocando il posto con un allenatore che non ha o, che non stima e che probabilmente non ha potuto cambiare.

    RispondiElimina
  3. e allora perchè non lo esonerano a gennaio e vanno su un'allenatore di cui hanno stima?
    se facciamo un buon mercato a gennaio, con almeno un paio di acquisti come si deve a cc ed un'attaccante esterno/seconda punta veloce (che non abbiamo in rosa ma che servirebbe), possiamo arrivare quarti anche con ballardini in panchina.
    sparagrino non è certo un valore aggiunto, checchè ne dicano alcuni suoi estimatori che chiaramente sono faziosi visti i suoi trascorsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché se gli allenatori disponibili sono Ranieri Donadoni Wengher Blanc Sousa, non capisco come si possa minimamente pensare che costoro in 6 mesi facciano quello che , per molti, non ha fatto Gattuso ora, come Montella prima.
      Con questo materiale Umano.

      6 mesi dopo i quali dovrebbero dire grz e arrivederci perche poi , sempre, secondo molti , dovremmo virare su un top (che deve volere venire o abbandonare dove già sta), peccato che tutto questo, si scontra e strida con il buon senso e la logica.
      e non da poco con un problema finanziario, Gattuso lo devi cmq pagare .. tanto vale continuare e sperare che con dei rinforzi , che rinforzi devono essere , migliori .

      dovevano cambiarlo a inizio anno oramai è tardi, e se metti un rincalzo , perché tutti i nomi che fate sono rincalzi, ti chiedono minimo un altro anno, quindi poi sei di nuovo in questa situazione.

      un cul de sac

      Elimina
    2. Esatto. Altrimenti diventiamo come l'Inter con 5 allenatori in libro paga, e chissà quanti milioni buttati peggio di reina. Scusate, peggio di reina i soldi non li si poteva buttare

      Elimina
  4. Averlo confermato è stato un atto dovuto e condiviso.

    Tenerlo è una responsabilità tutta della dirigenza. Dal betis in casa, sto contando le partite di ritardo per l'esonero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, regaliamogli 2 milioni l'anno fino al 2021 (ringraziamo ancora una volta chi gli ha fatto rinnovo dopo 10 partite giocate bene) per prendere un altro allenatore a stagione in corso anche se ad oggi sei in linea con l'obiettivo stagionale, con mezza squadra fuori per infortunio, senza la sicurezza che il nuovo traghettatore sia il messia che risolva la situazione in cosi breve tempo, per poi l'anno prossimo dover togliere anche l'altro traghettatore per puntare all'allenatore che vogliamo veramente. Con questo, chiarisco che a me Gattuso come allenatore non piace e che ce ne sono molti meglio. Ma cambiare adesso avrebbe poco senso. Gli fai finire l'anno e lo saluti, e l'anno prossimo si prende l'allenatore condiviso da tutti in società, non ereditato da una precedente gestione, e si fa mercato insieme a lui, cosa che non è avvenuta invece con Gattuso (vedi tutte le citazioni di Gattuso sugli acquisti del Milan)

      Elimina
    2. Io non gli farei finire l'anno perché non lo merita. È una capra! Ti è chiaro il concetto?

      Elimina
    3. Poi il discorso e’ più ampio.
      Non vorrei si facesse l’errore di confermarlo dicessero arrivare terzo o quarto in campionato. Non e’ un allenatore dal quale si può partire per aprire un ciclo non dico vincente ma almeno di un certo livello. A livello di mentalità e atteggiamento di squadra meglio stendere un velo pietoso, anche a livello tattico e di lettura della partita siamo lì. Il livello dell’attuale serieA e’ mediocre, qui ci vuole un allenatore che dia quanto prima una dimensione più europea alla squadra. Non un provinciale come sparagrino.

      Elimina
  5. @ CeLa
    Magari avessero preso ranieri, caro CeLa. Magari! E' un vecchio Signore ancora capace di INSEGNARE calcio, magari nn necessariamente un vincente - parentesi Leicester a parte - ma avrebbe, finalmente, dato una base sulla quale ripartire. Spero nn vorrai paragonarlo con il signor Gattuso, vero? Un abbraccio.
    Lehane

    RispondiElimina
  6. Io mi concentrerei sui giocatori da prendere ,ancor prima dell'allenatore, perché se continuiamo a portare mezzi giocatori come quelli attuali,neanche lo Spirito Santo farebbe miracoli in panchina.....poi fate voi eh.

    Via tutti i senza palle ,cominciando dal turco , poi cederei Borini ,Reina. Non rinnoverei Montolivo, Bertolacci e Mauri. Per i meccanismi delle liste Uefa ridotte a 21, Gigio e Abate faranno comodo (cresciuti nel vivaio) quindi ,difficile il 99 venga ceduto , e probabile che al.terzino venga rinnovato il contratto, a cifre più basse (piccolo risparmio anche sul monte ingaggi). A centrocampo, dovessi scegliere uno fra Kessie e Bakacoso , ad oggi riscatterei il francese (magari con sconto),se potessi tenerli entrambi,meglio,ma oltre a Paqueta,servono un paio di innesti di alta qualità, Fabregas sarebbe ottimo (con Biglia come sua alternativa), già a gennaio, poi un altro innesto a giugno.

    RispondiElimina
  7. Miracoli, certamente no,, caro Leo, ma un senso logico, evidentemente, si. E' chiaro, cm ho scritto ieri, di come quest'anno, tranne sfasci nn augurabili, il buon Rino si assumerà l'onere e l'onore di portare la nave in porto. E? altrettanto chiaro, almeno a me, di come, da giugno, in panca occorra far sedere un allenatore che sappia INSEGNARE calcio, anche in caso si raggiunga il quarto posto (lo scudetto dei poveracci. A proposito, da quanto nn si compete x lo scudo....? sembra diventata una cosa normale per i tifosi, disinteressarsene sin dalla fine di settembre!). Sempre che nn si voglia restare mediocri come gli ultimi dieci dodici anni!
    Un abbraccio.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lehane,neanche io credo che Rino sia ,attualmente, un allenatore in grado di portare il MIlan ai livelli che gli competono, forse neanche se avesse una rosa di qualità, ma non si possano negare le buone cose che ha fatto da quando siede in panchina,certo ha commesso degli errori,l'ultimo giovedi ad Atene con quel cambio inspiegabile (Cutrone/Laxalt) ,lasciando in campo il turco che era stato ,come del resto in tutte le altre partite , un autentico fantasma (non l'unico eh). Cambiarlo adesso sarebbe una follia,a giugno tireremo le somme e si prenderà la decisione migliore. Ma la cosa che mi piace di Rino ,e me lo fa amare, è che in un mondo marcio come quello del calcio attuale, lui è uno dei pochissimi uomini VERI E SINCERI che lo popolano,nel bene,o nel male ,dice sempre quello che pensa, senza supercazzole o frasi preconfezionate e di una banalità disarmante, non butta responsabilità per un risultato negativo su chiunque gli venga in mente,ma sk assume sempre le sue responsabilità e non lesina qualche critica (soft ,ma ben comprensibile) ai giocatori,come è giusto che sia,perché quando si perde,la responsabilità non può essere di una sola componente.

      Elimina
    2. Condivido ogniparola. BRN78

      Elimina
  8. Io sono il primo a dire che Rino non dovrebbe essere l' allenatore del milan ma a bocce ferme penso che convenga tenerlo fino a giugno perché vista la situazione delka serie A quest'anno con 2/3 innesti di valore può arrivare quarto anche lui...poi a giugno in bade ai risultati si ragiona sul nuovo mister ma adesso a parte Conte (che non viene a stagiones in corso)sulla piazza c'è ben poco.

    RispondiElimina
  9. Lo scorso anno le romane erano quarta e quinta con 9 punti in più di noi adesso....

    RispondiElimina
  10. Ma secondo voi, se Gattuso riesce ad arrivare quarto mantenendo questo livello di prestazioni e questa alternanza di risultati, verrebbe esonerato a fine stagione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda .
      Io lo esonererei comunque , la sua mentalita' lo porterebbe a chiedere a Sheva, Van Basten e Ibra , li avesse in squadra , di giocare a palla coperta e fare i terzini . Non e' un allenatore , tantomeno uno da Milan .

      Elimina
  11. e chi li avrebbe fatti volare, gattuso? ha fatto bene.
    che poi se nel milan volano gli stracci in certe altre cosa volano gli aspirapolvere?
    a me pare che chi partecipa al campionato più faticoso rognoso (italiano) e con mezzi più limitati di altri(inglesi) a questo punto della stagione ha pagato il prezzo più alto.
    il milan tra queste era la squadra meno attrezzata e più sofferente.
    direi che non c'è altro e mi stupisco della cagnara. anche perchè, nel nostro caso, ogni parola sulla coppafuffa è una parola di troppo.
    le società di calcio avrebbero un modo per difendersi dalla uefa e dalla fifa, rifiutarsi di prendere sul serio certe competizioni e certe partite: fottersene e mandarli a cagare.
    ma niente.
    se c'è un proclama che sta sempre più sulle bocche di tanti scimmioni calcistici e che mi manda in bestia e mi fa vomitare il calcio è: Vogliamo vincere tutto!
    che pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se e' solo un proclama , sono d'accordo con te .
      se e' il credo di una societa' calcistica che lo persegue con mezzi adeguati e col bel calcio , allora no , non sono d'accordo.
      Il Milan ai tempi aveva ed il Real oggi ha quel tipo di mentalita' .

      Elimina
    2. Sono una dozzina di anni che prendono in considerazione i tuoi desiderata a meno che il quarto posto mai ancora raggiunto sia la massima aspirazione del tifoso del Milan spero proprio non sia cosi vincere qualsiasi competizione è importante perdere da sempre molto fastidio a
      meno che taluni di siano assuefatti. Il Sig Gattuso è l'esatto contrario dello spirito del gioco storicamene parlando del Milan che anche con squadre non monstre ha sempre cercato di proporre se non imporre il proprio gioco.io mi sono stufato di vedere un ossesso che urla e si sbraccia sulla linea di fondo dal Milan esigo quantomeno un minimo di signorilità per cui ben vanga un Donadoni o un Ranieri basta con gli allenatori che pensano si possa migliorare il gioco con slogan stutidi tipo voglio più veleno , il veleno lo sta somministrando Gattuso ai tifosi con il suo gioco catenacciaro e qquando va bene sparagnino

      Elimina
  12. quanto alle bave nere di lumaca nera spazzina che riempiono i giornali e i siti dei loro pianti sull'immagine del milan maculata da una banale sconfitta in una banale partita, neanche parlassero del milan degli invincibili, neanche questa fosse la prima sconfitta della storia del calcio, bene a questi avrei qualcosa da ricordare a proposito del significato d'Immagine di una società di calcio.
    se tanto li addolora l'immagine del milan, devastata da una partitaccia qualunque, ci dovrebbero spiegare cos'è secondo loro oggi l'Immagine per esempio della società di calcio Juve. fango&merda? o merda&fango?
    bave, bave nere.

    RispondiElimina
  13. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina
  14. La dirigenza deve prendere una decisione radicale via i due supposti fuoriclasse lo stralunato turco che in campo sembra un ubriaco e l'altro presunto facitore di gioco gambaccorta Suso questo oltre che avere le gambe corte una ce l'ha completamente paralizzata. fuori questi due equivoci e dentro Pato e Fabregas prendere esempio dalla storia quando Rocco si privo di grande Jimmy Greaves per uno che pur sembrando mio zio cambio letteralmente il gioco oppure ssempre Rocco quanco rinuncio al funambolico Amarildo per l'anziano di grande intelligenza Hamrin fin quando non si taglia dinette con il passato che non funziona non si combinerà mai un cazzo e via pure Higuain perche uno che percepisci 10 mil e fa delle facce che semra ti faccia un piacere a giocare non lo sopporto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, vabbe, per riprendere pato... Su fabregas d'accordissimo, ma se togli l'unico " presunto facitore di gioco " te ne serve uno vero che lo faccia

      Elimina
  15. Intanto per la seconda volta di fila scendiamo in campo sapendo il risultato di tutte le altre. Chissà se stavolta sarà un vantaggio....

    RispondiElimina
  16. Il milan per 44 anni non a vinto niente da tifoso mi auguro di tornare a vincere ma la vedo difficile in Europa poi non parliamo

    RispondiElimina
  17. Fossi uno scommettitore punterei sul pipita (che rimane di piombo.. L'alchimia scienza troppo intelligente per lui) a Londra già a gennaio...

    RispondiElimina
  18. @err2392. Secondo me se arrivasse quarto in questo modo verrebbe cmq esonerato a fine stagione. Questa società non lo approva, è evidente che con Leonardo il rapporto non è idilliaco, il mercato non viene fatto insieme, c'è stata addirittura guerra mediatica tramite Sportitalia e presunte cene traditrici inventate... Per essere riconfermato Rino deve stupire tutti in maniera incredibile sfruttando la squadra che gli sarà creata a gennaio, e nel caso in cui arrivi quarto per bene (non per mezzo suicidio altrui come ora) o addirittura terzo, allora potrebbe rimanere. In caso contrario, sin da giugno avremo un nuovo allenatore che metta d'accordo sia Leonardo che Gattuso.

    RispondiElimina
  19. Mi è sembrato strano anche sentire le interviste di Leo e Gattuso una dopo l'altra, con il primo che diceva eliminazione ingiusta ed il secondo che lo smentiva pochi minuti dopo.

    Per quanto riguarda Higuain, se davvero non venisse riscattato...bè sarebbe da considerarsi il primo vero abbaglio di Elliot. Dare 18 milioni alla Juve e sborsarne quasi 40 tra costo del prestito ed ingaggio per poi tenerlo solo un anno sarebbe una manovra da dilettanti allo sbaraglio.
    Io penso che, una volta cambiato allenatore e ritrovata un'identità ed un gioco di squadra, Higuain sarà il primo a beneficiarne e a tornare l'attaccante di prima.

    RispondiElimina
  20. Era già tutto previsto!
    Se Gazidis fa fuori Gattuso e Leonardo si presenta con Conte avremo serie possibilità di rilancio...se al buzzurro pseudo allenatore Leonardo dovesse seguire a ruota nell' epurazione, allora prepariamoci a Wenger e a fare la fine dell'Arsenal... il quale Arsenal pur esibendo un gran gioco ha vinto poco o niente, ma vendendo i giovani ke il Mr in stile Gasperini sa inquadrare e lanciare alla perfezione ha contribuito nn poco ad arricchire la proprietà....
    la ns è di matrice ebraica...
    devo aggiungere altro ????
    PS X ShevaSuso
    nella seconda ipotesi, mio caro , potrai scordarti di vedere il tuo panzone verminoso pranzare a Casa Milan, e calcare l' erba di Milanello !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensi che ci sia una minima possibilità che Leonardo venga fatto fuori? Io lascio a questa eventualità lo 0,00001 % (e non gallianesco). Quello di Elliott è un progetto di 3-5 anni, non credo che facciano 1-2 anni con Leonardo e poi cambiano completamente prendendo un altro. Sarebbe assurdo. Quindi rassegnati a raiola.

      Elimina
    2. Ho poco di ke rassegnarmi ...
      la scelta del Mr.ci dirà molto sul ns futuro...

      Elimina
  21. Sarebbe già buono se in breve tempo arrivassimo al livello dell'arsenal perché se qualcuno pensa che possiamo colmare il gap con la rube nel giro di una o due stagioni siamo fuori strada. Purtroppo dobbiamo accontentarci del quarto posto preparandoci comunque a prendere delle delusioni in champions. La rube ha dovuto vincere tre campionati di fila per poi arrivare in finale di champions quindi per tornare al livello di 10 anni fa( non un secolo)ne dovrà passare di acqua sotto i ponti... Ricordiamoci che 10 stagioni fa noi si vinceva la champions e i gobbi la serie B. In 10 stagioni come ho già detto siamo stati raggiunti superati e doppiati.

    RispondiElimina
  22. Oggi ho dovuto dare ragione a moglie: mi ha detto che negli ultimi 12 anni a settembre sostengo che la la squadra è migliorata rispetto all'anno precedente e che il Milan avrebbe vinto qualcosa. Poi a gennaio mi rimangio tutto ed entro in depressione....quest'anno è peggio perchè in depressione ci sono entrato a dicembre!.

    Ho letto i vari commenti in questi 2 giorni di crisi.

    L'unica convinzione che ho è che la rifondazione sarà lunga e dolorosa.

    Degli attuali uomini che sono al Milan se ne dovrebbero salvare proprio pochi.

    Il neo AD e Paolo Leonardo (se non fa altre cazzate) e 2-3 giocatori.

    Forse la depressione mi spinge a vedere le cose più nere di quanto non siano realmente, ma oggi manderei via tutti quelli che hanno giocato ed allenato a Atene a partire da Gattuso.

    Temo che anche questo sia ....come si dice...un altro anno di transizione.

    Pelle57

    RispondiElimina
  23. Non sopporto quel nano spocchioso del Dela.... Ma quando muove pedone torre alfiere o regina che sia sbaglia poco... Pipita psicolabile da sempre.. Un astice ecco.... Poi sto fatto che si innervosisca e poverino.. . Non facciamolo innervosire... Il top player... Biglietto per Londra all'ombra di sarri spero sia già pronto... Meglio poveri ma belli piuttosto che stare con ste fighe di legno strapagate .. I vece lodo bakacoso . . Umile ed applicato... Me lo terrei stretto... Sul mister dissi la mia tempo fa.. Difficile che un sergente diventi generale... Questione di visione mentale... Poi riguardo a Leo.. Lo vedo in pentola... Infine pure sta figura di scaroni... Rapinato in centro a Milano, valigetta con 10mila eurini... Mha

    RispondiElimina
  24. Bury My Heart At Wounded Knee- Mauri72
    13 dic 2018, 22:04:00

    Bene quasi tutti, unici insufficienti ( per il momento) Calha e Calabria.

    Ottimo Reina

    DOPO LA FIGURA BARBINA IL GOMMISTA HA RIMBALTATO
    IL PNEUMATICO (INVECE DELLA FRITTATA)
    PARLANDO DI FIGURA DA TONNI E GATTUSO DA EPURARE
    FALLITO NECROFILO SCOPATORE DI SUOCERA SEPPELITA

    RispondiElimina
  25. Bury My Heart At Wounded Knee- Mauri72
    14 dic 2018, 16:50:00

    Da 0 a 10? seriamente?....
    5.....migliorabile al 6 con l'esperienza.
    Non lo vedo un futuro top allenatore, ma gli voglio bene e gli auguro il meglio, ad iniziare dal raggiungimento del quarto posto con noi.

    PS con la consapevolezza di poter sbagliare su tutta la linea.

    RispondiElimina
  26. Lacrimuccia per il 50enario del primo gruppo ultras e per il pattume immondo che si presenta ora..... R. I. P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre ringraziando il canarino... E la sua smania di controllo da omuncolo che ha preferito pagare è liberarsi della storia e del contraddittorio

      Elimina
  27. Quindi nel post delle 20:54 volevo epurare Rino..
    Poi in quello di 3 minuti dopo ne metti un altro in cui gli auguro di raggiungere il quarto posto con noi....
    Ahahah sei un pollo! per quello che combini, e per non aver ancora capito che sono un muro in cui i polli come te si schiantano.
    Una pausa da alcolici e sostanze stupefacenti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAMBIA IL VENTO OPS CAMBI OPINIONE
      BISCIA OLEOSA VISCIDA
      TAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCC

      MERDA UMANA
      FACCIA DA SAN PATRIGNANO
      CORNUTO RAMIFICATO
      NECROFILO SCOPATORE DI SUOCERA PUTREFATTA
      GOMMISTA FALLITO
      CREPA BASTARDO

      MI PIACE POSTARE I TUOI COMMENTI SU ALTRI BLOG
      AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH

      Elimina
  28. Bravo,un bel gesto divulgare saggezza.....
    Adesso puoi eclissarsi nelle fogne !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FOGNA AMBULANTE
      SACCO DI MERDA
      CANE ROGNOSO
      SAN PATRIGNO
      CORNUTO COL PALCO
      NECROFILO SCOPATORE DI SUOCERA ANDATA
      GOMMISTA COL MAL DI SCHIENA
      FALLITO


      Elimina
  29. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari