Noi e ... Adani

// 26 commenti
Non ha senso rallegrarsi.
Pensiamo a noi, a fare bene, a passare il turno e superarli in campionato.
Un abbraccio, però, lo possiamo dedicare a Lele Adani, l'ultima parola agli uruguagi. Se non l'avesse ripresa con Tottenham, ieri sera non ci sarebbe stato tutto questo pathos. La garra charrua a volte ritorna e punisce...
E un saluto al Generale.

26 commenti:

  1. più che garra charrua, Critica,direi il Karma,in CL ci sono arrivati all'ultima giornata grazie al regalino di presentazione di Devrij ed è giusto che escano così all'ultimo respiro.Pensiamo a noi e speriamo di non fare uno dei nostri mitici primi tempi domani sera o al 45° siamo già fuori.Non c'è sempre S.Autogol a salvarci come contro i lussemburghesi

    RispondiElimina
  2. Che goduria, vedere i cartonati fuori!
    Leggo di quaglia e la possibilità di inserire Bellanova come parziale contropartita. Che geni che siamo, diamo via un 2000 per quaglia che a gennaio spegnerà 36 candeline?

    RispondiElimina
  3. A proposito di generale. Secondo come me Van Bommel è stato un grandissimo centrocampista, molto sottovalutato, sapeva leggere spesso prima di altri le giocate. Ha tutto per diventare un grande allenatore anche la personalità. Io personalmente se non si puo' arrivare a un top e con questa proprietà che parla di progetto giovani e a lungo termine lo terrei in seria considerazione anzi, sarebbe forse la prima scelta.
    Pensate un attimo se sulla panca del Psv ci fosse il nostro non allenatore come avrebbe schierato la squadra ieri con un pullman davanti l'area di rigore e si sarebbe presentato in conferenza stampa pre partita già sconfitto.

    RispondiElimina
  4. Se Paqueta si inserisce e se prendonoun buon centrocampista..... e se rientrano a pieno regime conti Romagnoli Caldara E comunque tutti gli altri in modo da poter fare un ottimo turnover..... Ne potremmo vedere delle belle e comunque Gattuso non potrebbe più avere scuse per l'avere sempre adottato i camion barricati davanti alla difesa.....VEDREMO..... ai posteri l'ardua sentenza. Speriamo che domani ci sia sciopero dei mezzi pubblici così Gattuso non avrà ne tir ne camion da mettere davanti alla difesa.....!!!!
    Un saluto a tutti in particolare ai soliti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di paqueta su youtube hanno fatto vedere il peggio del peggio, roba che asamoah è un genio del rococò calcistico. piaciuto zero dai filmati (ehm, dal filmato corto) ma bisogna vedere almeno una partita intera. mi fido di leo (abbastanza, un po', così così, forse boh).

      Elimina
  5. Invece mi rallegro....e pure tanto...le merdacce prescritte hanno scippato il quarto posto ad una Lazio ke lo avrebbe giustamente meritato...il come con quella merda Di De Vrij è stato ributtante....
    Schifosi paraculi cartonati, sono fuori e ne godo anke x quell' isterico allenatore ke si ritrovano...
    X il resto, piangerò domani !

    RispondiElimina
  6. Ciao Op49 .... pienamente d'accordo con te sull'argomento. L'Inter che esce all'ultimo minuto con Wanda Nara che piange in TV sono piccole/grandi soddisfazioni. Per non parlare del fatto che non sono tanto convinta di come la Lazio sia clamorosamente uscita dalla zona/Champions nelle ultime giornate

    RispondiElimina
  7. CHE PECCATO la nostra pazza Inter………..
    condoglianze sentite alla famigliola di Arcore.
    Amala.
    FdL.

    RispondiElimina
  8. Il rinco fottutissimo nano in lacrime....quanto sarei disposto a pagare x gustarmi una scena del genere !!!!
    Mi associo alle condoglianze con x nullo commosso dolore !

    RispondiElimina
  9. Romagmoli vicino al rientro è una gran bella notizia.
    Anche Conti ormai vicino a scendere in campo. Bonaventura sarà sostituito da Paqueta, peccato per Biglia, unico vero regista in rosa, dovrebbero intervenire proprio lì, un regista che catalizzi il gioco e non disdegni la fase di interdizione.
    In attacco se vecchietto deve essere...avrei preferito Ibra anche se Quagliarella sta segnando quest'anno con grande regolarità.
    Però è fondamentale il recupero di Higuain. Doveva essere lui il "valore aggiunto" in questa stagione.
    Lo sarà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BIGLIA UNICO VERO REGISTA IN ROSA
      IL BOCCHINARO DEL BRANCACCIO VEDE LE PARTITE ALLA PLAYSTATION
      AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
      CONTI VICINO A SCENDERE IN CAMPO
      POVERETTO SI STARÁ GRATTANDO I COGLIONI DOPO IL DESIDERIO DELLA WANDA
      AAAAAAAHHHHHHHHH
      BONAVENTURA BLA BLA
      DOPO LA MELISSA NON RECUPERERÀ MAI PIÙ CARRIERA FINITA
      AAAAAAHHHHHHHH
      HIGUAIN INVECE SI SARÀ GIÀ SUICIDATO
      AAAAAHHHHHHHHHHH
      CORNUTO BOCCHINARO
      TORNA A FARE LE GRANITE
      QUARUMARO DI MERDA
      FIGLIO DI BUTTANA
      FROCIO
      PORCO LURIDO
      BASTARDO DI MERDA
      CREPA INFAME

      Elimina
  10. Inrervenire al CC è l' unico imperativo categorico!
    Ibra nn viene, di certo nn piango, x me va bene pure Quagiarella....ma se nn dovesse venire Fabregas, allora sì ke potrei piangere amaramente...

    RispondiElimina
  11. Concordo anch'io a gennaio occorre un centrocampista con i controc....oni che detti i tempi del gioco e sappia innescare le azioni davanti. Con ai lati Kessie e Baka la nostra linea di centrocampo sarebbe di elevato livello. Fabregas potrebbe il nome giusto (anche se mi chiedo perchè Sarri non lo fa giocare...che non ci sia qualcosa che non va?).

    Paquetà lo vedo come alternativa ad un Chala ora inguardabile.

    Infine una terza punta è indispensabile soprattutto se , come tutti speriamo, il nostro cammino in EL va avanti.

    Sfumato Ibra, Quagliarella mi convince poco, mi piacerebbe uno più giovane. Spero che a Milanello qualcuno si stia mangiando le mani per aver lasciato andar via Silva. Dovevamo insistere un altro anno. Era il profilo ideale.
    (Ovviamente con il senno di poi siamo tutti bravi e io per primo....😁😁😉😉)
    Pelle57

    RispondiElimina
  12. solo un centrocampista serve , forte senza se e senza ma , in grado di essere un punto di riferimento per la squadra nei momenti di difficolta' , di comandare il gioco e di verticalizzare , rovesciando l'azione presto e bene : inutile prendere mezze figure per far numero , le abbiamo gia, deve essere forte forte.
    Ed e' inutile buttare soldi per un difensore e per un attaccante bollito : a giugno si provvedera' per completare la rosa con elementi forti, eliminando ad ogni costo gli esuberi ..... e gli ottusi monotematici...
    Ma credo che Gazidis abbia gia' provveduto a dare istruzioni in merito
    Forza Milan

    RispondiElimina
  13. Spero che tu abbia ragione sulle istruzioni impartite da Gazidis.
    Pelle57

    RispondiElimina
  14. Non disdegnerei per niente Quagliarella, uno che i suoi gol li ha sempre fatti, soprattutto in una fase in cui non ci possiamo permettere molto se arivasse a costi contenuti potrebbe essere utile per sostituire uno dei due là davanti

    RispondiElimina
  15. sembra che Suso sia in forse per domani, gli infortuni non mollano..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la sfiga non ci molla, però è pur vero che Suso come kessie è un anno e mezzo che gioca ininterrottamente.... come si dice, daje è daje pure il ferro s'ammolla!

      Elimina
  16. Ciao ragazzi,
    quaglia come tipo di giocatore sarebbe ideale na non con quella carta di identità.

    Per il resto sono d'accordo con Op che saluto, serve necessariamente un regista, ottimo fabregas, ottimo Paredes ai quali aggiungerei il resto del mondo.... sta a Leo risolvere la grana.... Se ripenso a Silva e Locatelli mi girano i coglioni come un ventilatore.

    RispondiElimina
  17. infatti , non credo sia utile inserire in rosa uno di 36 anni , pur buon elemento : che stimoli avrebbe ? solo uno come Ibra a quell'eta' li ha ancora e dallo stesso giorno del suo ingresso nello spogliatoio la sua presenza basterebbe da monito ai minga voia , ai paurosi , incluso Rino.
    Se , come credo, la linea della societa' e' quella di investire su giovani di talento certo (Paqueta'... sperem) , non c'e' piu' posto per i nomi che circolano in quesrti giorni , fatta eccezione , forse, per Fabregas .

    RispondiElimina
  18. Ciao Saso, concordo sui centrocampisti da te citati, sul possibile acquisto in attacco solo in parte.
    È evidente che ce ne sia bisogno e come te non sono convinto di Quagliarella, ma sai che avrei voluto Ibra....
    Concordo che non esistono solo loro, quindi aspettiamo e vediamo chi prenderanno.
    Se è vero che il recupero di Romagna è vicino ( o comunque meno lontano del previsto) allora capirei un'eventuale decisione da parte della società di non procedere con acquisti in quel ruolo.

    #un breve chiarimento nei confronti di quel demente che offende me e Vale ( che saluto con affetto) ad ogni nostro commento:
    Ho riflettuto ( una manciata di secondi, e per te sono fin troppi) su come si possa definire quella schifezza che dovrebbe essere la tua esistenza....
    Sono giunto alla conclusione che più che una vita, la tua è molto più simile ad una puzzetta, ed il percorso che fa per essere espulsa verso l'esterno.... dall'intestino fino ad esterno chiappe, passando ovviamente per il bucio di cuolo. Bucio di culo che nel tuo caso è situato tra il naso ed il mento.
    Nella tua disastrata situazione, dovresti almeno astenersi dal commentare in qualsiasi blog, forum e qualsiasi cosa permetta di comunicare con gli altri. Sconsiglio anche uscite all'aperto se sprovvisto di sacco della monnezza prudentemente adagiato su quella tua faccia da glutei...
    Alla luce della tua disperata ( ridicola) situazione, mi vedo "costretto" a consigliarti di pensare seriamente se il gioco vale la candela, oppure mettere "finalmente" la parola fine a questa sofferenza!!!
    Ciao, non mancherai a nessuno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VISCIDO OLEOSO
      NON AGITARTI VOLEVI LICENZIARE GATTUSO DOPO IL DERBY MA DOPO LA LAZIO CAMBIO REPENTINO
      AAAAAAAAHHHHHHHH
      BECCHINO NECROFILO SCOPATORE DI CADAVERI GOMMISTA DI MERDA
      CRETINO CONCLAMATO
      CAROGNA CRONICA
      IDIOTA AL CUBO
      INFILATI UN CRIC NEL CULO E PROVA A PENSARE COI DUE NEURONI CHE TI RITROVI

      Elimina
  19. No minchiometro..
    Ho consigliato l'esonero di Gattuso sono nel caso la squadra avesse smesso di seguirlo ( trattasi di comune prassi, mongoloide)....
    A parte i problemi, pare sia da scartare questa ipotesi..,
    ..... quindi? ....il cric lo lascio a te, che siamo certi saprai usarlo nel modo "a te piu consono"....'ntuculu!!!!!;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHIAMA A RACCOLTA IL BLOG
      ANGUILLA BAVOSA
      BECCHINO MAURINO
      NECROFILO HAI SCOPATO LA SUOCERA
      GOMMISTA DI MERDA
      CRETINO INFAME SUCCHIACAZZI
      FROCIO CAROGNA
      FACCIA DA SAN PATRIGNANO
      METTI ARIA COMPRESSA NEL CULO DI TUA SUOCERA DECREPITA

      Elimina
  20. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari