La multina

// 113 commenti
Per la rosa il problema, dato il permalosetto, non esiste!
La cifra, di fatto, è quasi già estinta.

113 commenti:

  1. Quanto alla multina e alla l'imitazione a 21 giocatori, il problema non esiste. Nessun limite al monte ammortamenti e al monte ingaggi! In pratica è come se ci dicessero: spendete quel che vi pare, l'importante è che tra due anni e mezzo raggiungete il pareggio di bilancio. Al massimo la difficoltà è proprio questa: il pareggio di bilancio cosi a breve termine. Cosa che si può raggiungere con sponsor seri, e gazidis serve a quello. Qualcosa di più serio di Milan china + qualificazione alla CL + 1-2 plusvalenze l'anno prossimo + eventuali ricavi dallo stadio nuovo o rifatto, e ci possiamo davvero permettere un mercato serio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che il Milan ha prodotto 140 mil di perdite l anno scorso, campagna acquisti dei 14 Bertocoso, ancora da finir di pagare, la nuova campagna acquisti e lo storico del Milan con perdite appena sotto i 100 mil.......

      Bisogna essere molto ottimisti.

      Elimina
    2. Io sono ottimista di natura. Tra l'altro oggi è uscita la notizia che ci interessa Duncan. Speriamo che serva perché vendono Kessie. Sarebbe un colpaccio, se fanno plusvalenza con lui e al contempo ne prendono a meno uno più forte (gol e assist contro la fiorentina l'ultima partita)

      Elimina
    3. allora sono ottimista anch io

      Elimina
    4. Io no !
      Sono un pragmatico e ad oggi nn ho alcun motivo x rallegrarmi...

      Elimina
  2. visti gli ultimi 6-7 anni, ci stiamo abituando alla mediocrità, e invece siamo il MILAN cazzo.
    A gennaio via chalanoglu e higuain e dentro ibra e draxler

    RispondiElimina
  3. un commento da gazza.
    Alex82 13:56, 14 Dicembre 2018
    Il pareggio di bilancio senza l'ausilio dell'azionista di maggioranza in ricapitalizzazioni è un'assurdità in un mondo come quello del calcio, in cui negli ultimi anni i costi per cartellini e stipendi si sono moltiplicati in questo modo. Significa condannare tutte le squadre che vorrebbero aspirare a competere con le big a soccombere e a trasformarsi in tante Roma (continua ricerca di plusvalenze con smembramento di squadre competitive). Io posso anche credere per fede mistica alla capacità di Ivan Gazidis di moltiplicare esponenzialmente le entrate anche senza risultati sportivi di peso, ma la realtà è un'altra cosa… la realtà dice che gli unici club che possono entrare nella èlite degli intoccabili (Real, Barcellona, Bayern, Manchester Unt.,) sono quelli che riescono ad aggirare queste norme grazie alla potenza e influenza politico-finanziaria degli azionisti (PSG e Manchester City).

    due da calciomercato com.
    per chi sapesse leggere questa sanzione é un voluntary agreement mascherato da multa.Non ce nessun limite al monte ingaggi e al monte ammortamenti.l'unica prescrizione é l'iscrizione di 21 giocatori,ma con tutti gli scarponi che abbiamo da mandare via ci hanno fatto un favore.Poi il pareggio di bilancio tra tre anni,in poche parole o investiamo ora per rendere il Milan competitivo e appetibile per gli sponsor e quindi aumenare i ricavi o non lo faremmo mai più….
    14 dicembre 2018 alle 12:34

    Toki
    14 dicembre 2018 alle 12:49
    Veramente la punizione è minima. nessun blocco del mercato, nessun blocco sugli stipendi alti, e pareggio del bilancio in 3 anni. la multa la pagano con gli introiti bloccati dell'europa league. che già hanno preso. praticamente hanno dato il nulla. potrà fare quello che vuole anche sul mercato, il bilancio si pareggia con sponsor, versamenti del fondo, e plusvalenze. in pratica la uefa ha fatto tanto film per nulla
    Drake's Fortune
    14 dicembre 2018 alle 12:52

    RispondiElimina
  4. Purtroppo alla mediocrità non ci si abitua in solo anno.
    Noi infatti siamo mediocri (o peggio) dal 2012.

    RispondiElimina
  5. Io non critico Donnarumna in assoluto...lo critico come PRESUNTO fenomeno, che sembrava fosse, senza poi essersi confermato.
    Reina l'ho sempre ritenuto un buon portiere....non un fenoneno. Da noi sta rendendo anche lui meno che in passato.
    Chi ha detto che si esaltano le attuali prestazioni di Reina? Forse tu...non io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reina ieri ha fatto 2 ottime parate, e dei 3 gol, in 2 non ha assolutamente colpe....
      Per quanto riguarda il terzo gol, ricordare al biondino di non voltarsi quando si difende un calcio d'angolo degli avversari.....

      Elimina
  6. Adesso sotto col Bologna, tanto alla fine la cosa più importante resta il quarto posto.
    Mi aspetto un mercato di gennaio "serio" ( ne abbiamo bisogno)
    Comunque, a parte un discreto primo tempo ( in cui meritavamo il vantaggio) resta la figura da tonni per come è andata a finire....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FIGURA DI TONNI
      AAAAAAAAHHHHHH

      L’ANGUILLA BAVOSA
      DEMOCRISTIANA
      BECCHINO
      NECROFILO
      GOMMISTA
      SCOPATORE DI SUOCERMUMMIA


      Bury My Heart At Wounded Knee- Mauri72
      13 dic 2018, 22:04:00
      Esatto Vale!
      Palle gol da entrambe le parti. Loro solo su palle inattive ( che patiamo dalla notte del tempi), noi più pericolosi su azioni.

      A parte i primi 10-12 minuti, credo che il primo tempo sia stato interpretato nel modo giusto. Adesso occorre non farsi schiacciare, giocare con lucidità e coraggio.
      Far pressing, soprattutto sulla loro trequarti, che mi sembra il loro punto debole.,.
      .....e sfruttare meglio le ripartenze e le occasioni gol.

      Bene quasi tutti, unici insufficienti ( per il momento) Calha e Calabria.

      PS ottimo Reina

      Elimina
  7. Ciao Dao.
    Concordo pienamente con quanto riporti...è quello cge ho sempre sostenuto.
    Il fpf così come applicato condanna chi è nella mediocrità a restarci, a vantaggio dei furbetti o di chi quegli investimenti cge alzano il livello ha potuto farli prima...E VOLUTO FARLI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vale!
      io vorrei tanto uscire subito anche dalla coppit. sigh sigh sigh! ma perchè non ho fatto tanti soldoni quand'era il momento, perchè!
      avrei preso il milan e avrei stabilito e comandato: niente coppafuffa mai, niente coppit mai e poi mai.
      solo campionato, ma intendo il posto utile minimo per entrare in Coppa, non il più piccolo sforzo di più, il minimo, terzo, quarto, il minimo e niente più.
      che coglione sono stato, che coglione.
      adesso glielo farei vedere io a quelli della fuffa, grrrrrrrrrrrrr!
      12m di multa? QUI MI SI VUOLE OFFENDERE! eccone qua 24, e ZITTI Lì!!!!!!

      Elimina
  8. Ripeto perché evidentemente alla prima lettura si ha difficoltà con la comprensione del testo.

    "Abbiamo additato a donnarumma gli errori più improbabili, e con Reina facciamo i signori?"


    RispondiElimina
  9. Giusto per chiarezza, chi frequenta napoli e gli ambienti della tifoseria di napoli ( ed io tra questi per motivi di lavoro) Sa PERFETTAMENTE che Reina era un peso, hanno festeggiato a lungo la sua "dipartita". E' un onesto mestierante che da anni nn aggiunge alcun valore assoluto al reparto difensivo. Che poi, per ragioni rispettabili e valide, si possa avere sulle scatole il donnarumma è un altro discorso, ma di SICURO, il rendimento, in qst stagione, dell'ex napoli non è CERTAMENTE superiore all'assistito del panzone, anzi!
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre saputo basta informarsi....

      PAPEREINA ERA IL SUO SOPRANNOME

      Elimina
  10. Vai a scrivere la letterina a Babbo Natale..."...l'avesse fatta Donnarumma una cappellata del genere..." INFATTI ne ha fatte a decine da quando ha rinnovato ed essendo stato paragonato ad un Modigliani è evidente che lo si critichi molto più che Reina.
    Il paragone tra le cappellate e le critiche conseguenti è lingua italiana...per i non analfabeti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale
      13 dic 2018, 21:55:00
      Primo tempo discreto.
      I greci ad ogni contrasto vanno giù come colpiti da una valanga....e l'arbitro fischia sempre.

      Elimina
  11. Risposte
    1. IL CONTABILE DEL BRANCACCIO
      NON CAPISCE UNA MINKIA DI CALCIO
      MA LUI SCRIVE DA ANNI
      AAAAAAAHHHHHHH

      Elimina
  12. Buon giorno ragazzi, leggo ora della sentenza.... come previsto una ricca sgrullata di pisello.
    Tutta la fanfara estiva si è conclusa con l'ottenimento dell'europa League con annesse ricche figure di merda a cui avrei volentieri fatto a meno.

    Dopo l'ennesima figuraccia leggo che qualcuno come Cela FINALMENTE ha capito che in panchina abbiamo una nullità!

    Non sono state sufficienti le figuracce in campionato né quelle con i dopolavoristi né quella col betis in casa... della serie deje e daje pure Cela ja fa!

    Cosa ancora non nelle corde di shevasuso, una domanda se riusciamo a perdere pure col Bologna di Pippo e sempre che il grandissimissimo Suso sia in campo potresti convincerti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cosa dovrei affermare, esattamente, per farti felice? Che Gattuso sia una nullità? Non lo otterrai mai. Che Gattuso sia un allenatore inesperto, che sbaglia diverse letture di partita, che sbaglia a volte anche la gestione del collettivo, che non produce un calcio divertente, che non è nell'élite degli allenatori mondiali, e che altri allenatori avrebbero fatto qualcosa di meglio, mi trovi d'accordo. Ma se si vuol far passare il messaggio che è tutta colpa di Gattuso, che non ha fatto niente di buono, e che con un altro allenatore saremmo lì lì per giocarci il campionato con Napoli e Juve, non ci sto. La squadra è scarsa, è scarsa più di Gattuso, che è riuscito l'anno scorso a dare un'identità ad un eterogeneo ed amorfo gruppo senza spina dorsale, puntando su un modulo e su 12-13 giocatori e portando avanti le sue poche idee, e quest'anno a far fronte agli infortuni, ai suoi limiti e alle voci di corridoio in maniera dignitosa, almeno fino a ieri.

      Elimina
    2. No no non mettermi in bocca parole che non ho detto.
      Non ho mai detto che con un'altro allenatore eri li con la Juve.

      Dico che con la rosa a disposizione non è riuscito a dare un minimo di gioco.

      Dico che con lui i ragazzi peggiorano o rimangono gli stessi, giovani e non.

      Dico che sbaglia spesso l'11 titolare, dico che sbaglia i cambi.
      DICO CHE NON È UN ALLENATORE

      E tu ancora e ripeto ancora non lo hai capito.

      Come mai higua è diventato un brocco?

      Come mai Silva invece sta facendo bene?

      Come mai l'involuzione di tutti gli altri giocatori?

      Caro SusoGattuso svegliati, addirittura ci è arrivato ruiu e tu no?

      Ps e ripeto ruiu!

      Elimina
    3. Io dico che il minimo di gioco non c'era l'anno scorso quando c'era montella. Con Gattuso qualche idea, seppur scarsa, si è vista. Poi può essere poco, e può piacere o non piacere. Ma qualcosa c'è stato. Qualcun altro avrebbe prodotto un gioco migliore? Sicuramente.

      Dico che Calha il periodo migliore della sua carriera e il suo miglioramento l'ha avuto con Gattuso, e cosi Rodriguez è migliorato, lo stesso per abate,o Zapata, o Cutrone, o Suso, o Romagnoli. Sono migliorati. Qualcun altro gli avrebbe fatto fare progressi più evidenti e più veloci? Probabile. Anzi sicuro. Ma lui abbiamo.

      Higuain è in media gol uguale all'anno scorso con la Juve. Ed è passato da Alex Sandro e dybala a Calabria e calhanoglu. Ultimamente è molto nervoso, perché complici anche le assenze, si sta sentendo di doversi caricare la squadra da solo sulle spalle. E i risultati non arrivano. Ma per un buon periodo i risultati grazie a lui sono arrivati.

      Silva sta facendo bene perché ha cambiato campionato.

      L'involuzione di quali giocatori? Mi fai esempi di giocatori che con montella o nelle precedenti squadre erano dei draghi e che adesso con gattudo sono diventati rotoli di carta igienica?

      Elimina
    4. IO DICO KE GATTUSO NN È UN ALLENATORE...DUBITO LO SARÀ MAI
      LA RESPONSABILITA È DI KI X CONTERRANEITÀ LO HA MESSO IN PANCA , LA SUA È ASCRIVIBILE ALLA SUA ARROGANTE SUPPONENZA NELL'ACCETTARE !

      Elimina
  13. FIGURA DI TONNI
    AAAAAAAAHHHHHH
    L’ANGUILLA BAVOSA
    DEMOCRISTIANA
    BECCHINO
    NECROFILO
    GOMMISTA
    SCOPATORE DI SUOCERMUMMIA


    Bury My Heart At Wounded Knee- Mauri72
    13 dic 2018, 22:04:00
    Esatto Vale!
    Palle gol da entrambe le parti. Loro solo su palle inattive ( che patiamo dalla notte del tempi), noi più pericolosi su azioni.

    A parte i primi 10-12 minuti, credo che il primo tempo sia stato interpretato nel modo giusto. Adesso occorre non farsi schiacciare, giocare con lucidità e coraggio.
    Far pressing, soprattutto sulla loro trequarti, che mi sembra il loro punto debole.,.
    .....e sfruttare meglio le ripartenze e le occasioni gol.

    Bene quasi tutti, unici insufficienti ( per il momento) Calha e Calabria.

    PS ottimo Reina

    RispondiElimina
  14. 55 Higuain
    35 Caldara
    25 Castilleyo
    14 Laxalt

    129 milioni. Tutti sanno che tutti gli acquisti sono "a debito" per i bilanci successivi.
    Ahahahah....per qualcuno quelli fatti da Mirabelli sono A DEBITO...quelli invece fatti da Leo sono "pagati" con le cessioni.
    Peccato che le cessioni (frutto degli acquisti di Mirabelli) siano sempre soldi del Milan e che senza gli acquisti fatti da Mirabelli, Leo non avrebbe potuto ammortizzare (in parte) i SUOI acquisti.
    L'investimento rimane di 129 (se portato a termine) e la perdita in bilancio dell'ultimo esercizio è 126 e non 140.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "senza gli acquisti fatti da Mirabelli, Leo non avrebbe potuto"

      Mi concentrerei su questo spaccato.
      No! Sbagliato! Se non ci fosse stata la campagna di mirabelli, e Leo avesse preso in mano la direzione della squadra con la rosa che avevamo all'inizio dell'estate del 2017, e se avesse avuto lui a disposizione i soldi che ha sperperato mirabelli, la situazione sarebbe del tutto diversa. Per esempio non avrebbe sprecato 25 milioni per kalinic per poi l'anno dopo doverlo rivendere. E poco importa se con gli ammortamenti e compagnia cantante alla fine i soldi sono tutti rientrati o quasi, da quell'acquisto... L'anno è stato cmq sprecato. E di plusvalenze, per ora, neanche l'ombra. Ora invece è stato costretto in due settimane quasi ad autofinanziarsi con i soldi incassati dalle vendite di quelli che si sono riusciti a vendere. Se avesse potuto si sarebbe liberato velocemente anche di calhanoglu e reina, per esempio, ma il mercato in uscita non si fa cosi velocemente. E intanto adesso ce li abbiamo noi, li stiamo pagando noi, con la speranza che prima o poi daranno una minima plusvalenza, e senza aver avuto la possibilità di spendere i soldi in modo più oculato ed autonomo.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Col genio che abbiamo in panchina fioccheranno plusvalenze da ogni dove.... Uuuuuuhhhaaaaaaa
      sai con laxlat che plusv che facciamo, per non parlare di castellejo. Ma de che se lamentamo noi abbiamo niente popò di meno che rino e Leo.... Mica pizza e fichi!

      Elimina
    4. Leonardo nn avrebe rinnovato a Donnarumma a 6 ml preso il parassita chaperon x 1ml e raccattato Reina l'anno dopo x 3,5 ....

      Elimina
  15. Questo fpf non consente investimenti che sforino oltre misura in rapporto ai ricavi.
    Anche se le perdite dovessero essere ripianate dal proprietario.

    Come dire che se l'uomo più ricco del mondo dovesse acquistare il Rimini calcio, per poter fare investimenti importanti dovrebbe attendere che il Rimini partendo dai suoi introiti attuali ed incrementandoli (come?) arrivasse poi a ricavi che gli consentirebbero di acquistare....Ely!
    Ahahahahah...
    Oppure dopo tre anni di perdite folli (per investimenti), lo escluderebbe dalle competizioni europee perché ha sforato i parametri uefa.

    A proposito....anche nei confronti del potente Elliott, non prestanome di alcuno, è stata posta la condizione: o pareggio di bilancio oppure esclusione dall'Europa.
    Ma l'esclusione non era solo in forza di inaffidabilita' dell'azionista di riferimento?
    Come mai viene "minacciata" adesso anche ad Elliott?

    RispondiElimina
  16. La differenza tra un allenatore di livello(Conte) e uno mediocre( Rino) sta nel fatto di saper valorizzare al massimo quello che hai a disposizione. Con questa rosa mi aspetto che in un girone del genere si arrivi primi, non dico in scioltezza ma insomma...con il secondo monte ingaggi della serie A mi aspetto che si resti sopra il quarto posto senza troppi problemi...ora ad un mister alle rime armi una cosa è dare Il barcellona o il real come è toccato a Pep o Zidane e una cosa è questo milan quindi il mister in questione dovrebbe togliersi dalle palle per lasciare posto ad uno che sappia tirare fuori il massimo da questi qui, perché se andavo io ad allenare xavi iniesta messi puyol mi sedevo là e dicevo fate voi...qui serve un allenatore di livello alto...

    RispondiElimina
  17. Saso...ti rispetto (ovviamente) e rispetto la tua opinione..ricordi quando qualcuno diceva che ci saremmo insultati alla prima divergenza?

    Bene, su Gattuso non corcordo.
    Non dico certo che sia pari ad un Sarri o Guardiola, per conoscenze ed esperienza, ma in rapporto al tessuto umano che ha ed a quello che è capitato alla rosa, non sta facendo male, come bene ha fatto anno scorso.
    Si intende....bene con questo Milan. Una fisionomia l'ha data e lotta contro una mentalità paurosa che è in questo gruppo.
    Schiera spesso 4 giocatori offensivi ed in E.L. come in campionato non è che si sia segnato poco come il Chievo.

    Certo...se arrivasse Conte e dovessero concedergli 3/4 campioni/fuoriclasse + panchina adeguata...se magari non dovessero rompersi tutti...la differenza si noterebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai vale, sono sincero, quel poco di gioco visto l'anno scorso con rino per me è dovuto a qualche schema di Montella che i ragazzi avevano assimilato. Anche perché l'involuzione tra l'anno scorso e questo a cosa è dovuto?

      Se a detta di molti grazie a Leo abbiamo una rosa decente avremmo dovuto fare meglio, no?

      Elimina
  18. Ahahahahah.....e devi proprio "concentrarti bene" per sostenere questa tesi strampalata.
    "Se Leo avesse preso la squadra lasciata da Galliani"....Ahahahah Ahahahah Ahahahah....
    CON 5 GIOCATORI IN PRESTITO
    CON VANGIONI-POLI-SOSA-GOMEZ-PALETTA-MONTOLIVO-J.MAURI-KUCKA-NIANG-BACCA-LAPADULA-BERTOLACCI...ETC.

    Con "tutto questo", tanto altro ancora(Donnarumma in scadenza e De Sciglio quasi) e quello che hanno speso Fassone e Mirabelli....Leo avrebbe fatto uno squadrone....ahahahahah....peccato che non è riuscito a farlo con 129 milioni di investimento, UN PRESTITO SECCO E REALE CHE PROBABILMENTE TORNERA' AL MITTENTE (altrimenti l'investimento diventa 164 milioni)...e PARTENDO da una rosa sicuramente migliire di quella ereditata dal cinese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai 164 bisogna aggiungere i 35 per Paqueta (a debito....Ahahahah) ed arriviamo a 199 in una stagione. Com'è che con queste somme INVESTITE non si vince il campionato? Agahah....

      Elimina
    2. Intendo..."quella che il cinese ha ereditato da Berlusconi".

      Elimina
  19. Saso...troppe assenze e comunque quarti in campionato.
    Qual'è l'apporto dei nuovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Higua a parte nessuno.
      Sta domanda dovresti farla a Leo e i suoi "protettori"

      Elimina
    2. Infatti...Higuain..solo lui e nemmeno come di sperava.

      Elimina
  20. Ci sono allenatori che mettendoci del suo hanno portato rose di medio livello a risultati importanti. I gobbi il primo anno dopo la b arrivarono terzi, mourinho vinsevla champions con i merdazzurri senza avere la squadra più forte, conte all'Europeo ha fatto un figurone con pelle' ed eder in attacco...l'italia di lippi nel 2006 non era certo la più forte e forse neanche il milan di Ancelotti era la più forte rosa al mondo...non sarà tutta colpa di Rino ma non ti dà nessun valore aggiunto...

    RispondiElimina
  21. Sheva

    Per quel pico di gioco visto l'anno scorso io la penso esattamente al contrario.

    Suso, Zapata, cutrone e Romagnoli cosa hanno fatto con Rino? Ma mi prendi in giro? Cutro aveva fatto bene con Montella, Romagnoli fa bene da quando è arrivato, su Zapata e abate considerando le prestazioni fatte (numero e qualità) preferisco non rispondere per non rischiare di offendere!

    Higua è in chiara involuzione e solo tu non te ne sei accorto. Rr ancora non è arrivato ai livelli avuti in Germania.

    Silva ha cambiato campionato? Ma cazzo è lo stesso campionato di Kalinic dove il croato sta facendo cagare, e che l'anno scorso Rino preferiva rispetto a Silva!
    Dai ti pigli per il culo da solo!

    Vuoi che ti dica gli in voluti? Benissimo....

    Donnamummia
    Bonaventura
    Higua
    castellejo
    Laxlat

    Tutti gli altri sono i medesimi (crescita zero) ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cacchio ho dimenticato super Suso.... lascio a te che lo conosci meglio decretare se è migliorato o no!

      Elimina
    2. Bonaventura involuto? Al massimo in..fortunato. Quando giocava era quasi il capocannoniere della squadra. Donnarumma involuto, mah... Cmq nel caso sarebbe responsabilità più che altro del preparatore dei portieri, non credo che l'allenatore abbia molte colpe in quel campo.
      Silva ha cambiato campionato, lo riconfermo. È tornato in un campionato in cui le sue qualità sono più utili. Quanto a kalinic davanti a silva lo trovavo assurdo l'anno scorso, certamente... Anche se kalinic era molto più adatto al calcio italiano rispetto a quello spagnolo. E infatti sta facendo ancora peggio ora. Mentre silva il contrario.
      Castillejo e laxalt è sempre presto x giudicarli, secondo me. Giocano poco. Al massimo si può criticare la gestione di questi, il fatto di dargli poca fiducia. Anche se in questi mesi turbolenti non c'è stata la situazione necessaria per inserire i nuovi entrati nella maniera giusta.

      Elimina
    3. Suso è arrivato in nazionale. Spagnola.

      Elimina
  22. Però il Romagnoli di quest'anno è superiore alle precedenti versioni.
    Higuain non lo plasmi a quell'eta'.
    Rino non allena i portieri.
    Jack con Rino è migliorato rispetto a quando c'era Montella.

    RispondiElimina
  23. Suso è arrivato sul tetto del mondo...dentro ad una mattonella....ma sul tetto del mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta che siamo d'accordo, fa parlare me, che sono nettamente migliore nel perorare cause

      Elimina
  24. Gli anni migliori di bona si sono visti con miha e Inzaghi!
    E sai perché Vale, perché lo impiegavano o esterno alto!

    RispondiElimina
  25. E a conti fatti, fino ad ora, nell'operazione bonucci caldara higuain l'affare lo hanno fatto gli altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché? Bonucci sta forse giocando bene? O per i soldi? Ricorda che higuain l'anno prossimo glielo possiamo rispedire, con tanto di ingaggio. Cosi ci perdiamo noi, e loro.

      Elimina
  26. Kalinic in un anno ha fatto 6 gol. André silva 2.

    Higuain fino ad ora 5. Chi cercavamo? Cos'è che serviva? "L'attaccante da 20 gol". Ebbene, è arrivato, sulla carta, e anche se per ora è un po' in ritardo, molto probabilmente a 20 ci arriverà. Quanto al resto del mercato di Leonardo, chiarendo che i pareri sono soggettivi, Bakayoko sta facendo bene da quando è titolare, mentre castillejo e laxalt (che dovevano essere due buone riserve) per ora stanno giocando davvero poco, ma quel poco, abbastanza male. Caldara ingiudicabile visto che è infortunato. Ma qua stranamente aleggia il mito per cui Caldara è un errore, un pacco già infortunato prima di arrivare... Mentre per Conti è sfortuna (giustamente).

    Insomma, due settimane di campagna acquisti, 5 giocatori presi, 1 subito infortunato, 2 riserve deludenti, 2 buoni acquisti con esperienza internazionale (quella vera). Si attende gennaio per giudicare più chiaramente

    RispondiElimina
  27. Contestavo l'acquisto di laxlat e mi si dava della vedova di mirabelli!

    Contestavo la spesa sostenuta per caldara e mi si dava della vedova di mirabelli!

    Contestavo la spesa sostenuta per castellejo e mi si dava della vedova di mirabelli!

    Contestavo l'aver svenduto Locatelli e mi si dava della vedova di mirabelli!

    Contestavo l'aver venduto Silva e mi si dava della vedova di mirabelli!

    Continuo a chiedere l'esonero di Rino e mi si da del visionario.....

    Però sembra che Leo stia cercando una punta (ma come mai?) ed un regista (ma davvero?).
    Iniziano a sembrare troppi i 25 per castellejo e mal spesi i 14+4 per laxlat. E c'è chi inizia a chiedere la "testa" di Rino ...

    Daje e daje le piglio tutte :)

    Ps mi sono perso per strada qualche fans di Monchi :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saso, Rino ha indubbiamente dei limiti, e concordo che quella di ieri è stata una figuraccia ( 2 risultati e mezzo a disposizione).
      Ma credo che chiedere l'esonero di un allenatore che si trova al quarto posto, quindi in linea con quanto chiesto dalla società, sia una decisione che pochissime società prenderebbero.....
      A fine stagione prenderanno una decisione in merito.

      Elimina
    2. Ciao grande,
      sinceramente del quarto posto attualmente non mi importa, anche perché se continui così quarto non ci arrivi manco con un miracolo. La grossa speranza è una mano dal mercato e su quello ci spero parecchio.
      Però Rino è terribile, peggio di lui e del gioco che la squadra esprime ricordo solo Inzaghi e cmq la differenza è minima. Il cambio di ieri cutrone laxlat per come sono io merita solo quella l'esonero. Ti ricordi col betis? Fu qualcosa di disgustoso. Per me come allenatore è veramente scarso e non in grado non solo di dare quel valore aggiunto ma addirittura di togliere qualcosa, come ad esempio mettere i giocatori coscientemente fuori ruolo. Sentir dire un allenatore "non posso mettere TROPPI giocatori fuori ruolo..." è raccapricciante! Troppi? Ma troppi cosa? NESSUNO deve giocare fuori ruolo santa pazienza (leggasi bestemmia ..... qua ci sta tutta!)

      Elimina
    3. Saso. Rino è inesperto, e non è detto migliori, io glielo auguro.
      Ripeto, so bene che non sarà facile arrivare quarti, ma solo alla fine del campionato prenderanno decisioni sul mister, e non me la sento di criticate la società per questo.
      Il tutto rispettando il tuo punto di vista...testa di c...stron....e pezzo...di me...😁😁😁....so che con te si può scherzare ;)

      Elimina
    4. No non hai capito! Con me si DEVE scherzare!
      Abbiamo opinioni diverse, una curiosità, a Rino come allenatore da 0 a 10 che voto gli dai? Così... Per darmi una regolata..... :)

      Elimina
    5. Da 0 a 10? seriamente?....
      5.....migliorabile al 6 con l'esperienza.
      Non lo vedo un futuro top allenatore, ma gli voglio bene e gli auguro il meglio, ad iniziare dal raggiungimento del quarto posto con noi.

      PS con la consapevolezza di poter sbagliare su tutta la linea.

      Elimina
    6. Per me siamo sul tre per la stima!

      Elimina
  28. Io non so se Caldara sia da considerare in pacco, però so molto bene che se l'operazione fosse di Mirabelli qualcuno lo avrebbe considerato tale...
    So anche che un paragone con Conti è assolutamente fuori luogo, infatti Caldara è arrivato gia con dei problemi, Conti invece stava bene e si è infortunato dopo.

    RispondiElimina
  29. Ma nessuno ha visto che castillejo è stato distratto dall'arbitro che avrebbe dovuto far ripetere il calcio d'angolo?! !?!?!

    RispondiElimina
  30. Io non ho mai detto che Caldara è stato un pacco.
    Certo 35 milioni non sono pochi per un difensore.
    È anche vero che non giocava anche prima di infortunarsi con noi perché Rino lo vedeva in difficoltà in una difesa schierata a 4.
    In ogni caso. ..semmai al contrario...un prospetto interessantissimo come Conti ignorato (anche se mai disponibile) dai massacratori del mercato precedente...Caldara giustificato l'investimento perché sfortunatamente si è infortunato.
    Qualcuno ha mai tolto i 24 milioni investiti per Conti quando si massacrava la spesa di Fassone e Mirabelli?
    Non mi risulta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Io non ho mai detto che..." Guarda che non esisti solo tu. Scendi. Oppure, excusatio non petita, accusatio manifesta?

      Elimina
    2. E cmq, non è il contrario. A te fa piacere pensarla ogni volta al rovescio. Ma adesso ... Chi dice che tutti gli acquisti fatti da Leonardo non hanno portato alcun apporto, e poi mette caldara fra i soldi spesi, come se fosse colpa di Leonardo?

      Elimina
  31. Un rigore totalmente inventato a fine partita e decisivo per il risultato.
    Se non è una decisione "sospetta" sembra molto una decisione di "ordine pubblico".
    Club come quello greco che quando giocano in casa credono di poter condizionare tutto e tutti...e spesso ci riescono.
    1-2 non sarebbe stato uno scandalo in quello stadio e con tutte le assenze che avevamo.
    Ci avrebbe qualificati....invece l'arbitro ha deciso che doveva andare diversamente.
    Accade spesso ultimamente in Europa contro di noi.

    RispondiElimina
  32. Mi ricordate l'ultimo rigore concesso a noi in Europa?

    RispondiElimina
  33. Ma con 2 risultati e mezzo a disposizione non possiamo dire che l'arbitro è la causa della nostra eliminazione. Se Vieri contro la corea non sbaglia un gol a porta vuota all'ultimo minuto nessuno si richiederebbe di byron moreno...non si doveva arrivare a mettere nelle mani di un arbitro la qualificazione, si doveva andare lì ad attaccare e provare a vincere e magari a mettere dentro quelle 3 occasioni nitide che abbiamo avuto senza farsi schiacciare indietro.

    RispondiElimina
  34. @Saso

    io non ho detto che Gattuso è una nullità, ho riconosciuto che ieri, siamo usciti x Demerito suo, x scelte conservative che stavolta ci sono costate la qualificazione.
    Ha sbagliato.

    Ti hanno definito vedova di Mirabelli?!?!?!

    perché non è vero ?!?!?

    hai mai contestato un acquisto del calabrese come fai con il permalosetto ?!?!!

    perché non lo fai ?!??!

    Ha fatto più gol Higua, fin ora, di Kalinic e Silva in campionato l anno scorso.

    prezzo Kalinic + Silva 65 mil
    costo prestito Higua 18 ...

    in ogni caso acquisto azzeccato e costo inferiore...
    Come si può criticare il prestito di Higua



    parliamo dell ex capitano Gobbo???

    sei ancora convinto di non essere una vedova?!?

    RispondiElimina
  35. Gattuso è un allenatore completamente inadeguato Anche se ieri avessimo passato il turno avrei detto la stessa cosa Io mi sono rotto il c**** di lui. In un girone del genere Noi dovevamo solo arrivare primi.
    Come la partita di ieri ha dimostrato la vomitevole competenza del nostro mister che fa acqua da tutte le parti.

    Ma anche VALE ha ragione, è inaccettabile subire un calcio di rigore del genere, in uno stadio poi dove hanno intimidito per tutta la partita e fatto ciò che hanno voluto non dimentichiamo i numerosi palloni lanciati in campo. Non dimentichiamo Inoltre l'ultimo rigore assegnato contro di noi che c'è costata l'eliminazione dall'Europa League l'anno scorso. La Uefa È una vergogna un vomito assoluto.
    Personalmente però anche se avessimo passato il turno non avrei cambiato di una virgola quello che ho detto mi sono rotto i coglioni di Gattuso... Adesso basta. È sul giornale ci sono coglioni che ancora continuano a scrivere che è colpa degli Infortuni e che nessun altro avrebbe potuto fare di meglio. Dimenticando forse che stiamo parlando del betis,Olympiacos e del dudeLange...... non di Barcellona Juventus e Real Madrid.
    Solita vagonata di camion davanti la difesa anche quando giochi contro dei dopolavoristi, paura sempre in canna, strategie difensivista senza un cenno di tattica, cambi o mai fatti o perennemente sbagliati..... insistenza patetica e folle su giocatori che costituiscono perennemente il dodicesimo uomo degli avversari... uno a caso chalanoglu...... Basta mi sono stra rotto il cazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Max perfettamente d'accordo, abbiamo dovuto assistere a scempi indicibili, in coppa non ne parliamo proprio. E come dici tu con olimpiakos betis e dudelange....e ancora a dire "che con conte vinci lo scudetto?" come se non ci fosse una cazzo di via di mezzo tra vincere e continuare a proporre sta merda.
      Con il cambii cutrone per laxlat credo che veramente si sia toccato fondo, sia per il cambio in sé,sia per la becera mentalità catenacciara di Rino.
      Poi aggiungo anche Leo che cerca alibi, scuse...... Santa pazienza (come sempre leggasi bestemmione)

      Elimina
    2. Ragazzi non so se essere contento di leggere le vostre parole che condivido al 100% o se piangere per tutta la tristezza e il dolore che mi viene da milanista....

      Elimina
  36. Higuain ha fatto metà dei gol di Piatek, 3 in meno di Caputo, uno in meno di Benassi e tanti altri. 5 gol in 15 giornate non sono niente per un investimento del genere e ridarlo ai gobbi sarebbe un ulteriore errore che prenderebbero 18 milioni per un anno di prestito. È ovvio che non può essere diventato un brocco da un anno all'altro però fino ad ora non è stato un valore aggiunto considerando il costo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più lo stipendio che non è basso eh!
      Io faccio il tifo per lui e spero segni tanti gol, però nelle ultime giornate sta deludendo, ed il mal di pancia dopo 15 giornate, con lo stipendio che prende ( adesso è finalmente affiancato da un'altra puntata) è roba da matti.

      Elimina
  37. @cela
    Ma hai bevuto oppure non sai leggere? Avrò scritto 6 miliardi di volte tutte le operazioni non condivise di mirabelli!!! Ma 'zo dici? Poi guarda ha parlato di Kalinic che è l' ultimo che avrei mai acquistato! Spero per te che tu abbia bevuto....parecchio e sopratutto bene!

    RispondiElimina
  38. Higuain sta giocando male principalmente perchè è nervoso e sente il peso della squadra sulle spalle(d'altronde di quanti giocatori del suo calibro è contornato in squadra..?). Quando si è in queste situazioni tutto gira storto e anche le conclusioni apparentemete più facili si falliscono.
    Non capisco come si possa mettere in discussione un tale giocatore con uno score di tutto rispetto alle spalle.
    Il problema è che non abbiamo un gioco ormai da troppo tempo, e non è solo questione di tecnico ma di interpreti, e la giocata estemporanea vincente del singolo Higuain non puo' sempre capitare, specie se in periodo di appannamento.
    Spero che sanzioni Uefa o no ci possiamo liberare in fretta di mezzi giocatori che invece di creare gioco passeggiano per il campo.. ed innestare finalmente dei campioni.
    Figuracce di merda come quelle di ieri sera devono sparire in fretta! Non si chiedeva di vincere l'E.L. ma di comportarsi digitosamente, quello sì..
    E il fatto che si dica che l'allenatore ci sta mettendo del suo facendo errori grossolani sarà anche vero, ma la prospettiva che i giocatori che abbiamo in rosa debbano pendere dalle labbra dal mister di turno per farsi dire come si devono comportare in campo come scolaretti di prima elementare mi fa inorridire..CAZZO MA SONO PROFESSIONISTI O COSA!!
    Sti fighetti strapagati devono avere un mentore che gli insegni i moduli??
    Qualcuno gli dica che sono al MILAN e se non si sentono all'altezza SPUTANDO L'ANIMA si levino pure dai coglioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo i giocatori sono questi, in 25 fanno si e no mettendole tutte insieme 7/8 spine dorsali massimo. Giocatori senza coraggio, senza fantasia, senza talento. Per questo sarebbe necessario un maestro di calcio che gli insegni tutto, dalla A alla Z. Sarri o Gasperini per me. Ma visto che per ora c'è Gattuso, e visto che è difficile pensare ad un cambio allenatore, anche perché la classifica per ora non ci volta lo sguardo fra mille infortuni, giusto sostenere lui e non parlare ogni 2x3 di altri allenatori.

      Elimina
    2. quoto entrambi poi quando leggo di Ranieri ... o Wenger ... mi vien la pelle d oca

      Elimina
  39. higua. anche alla juve aveva i suoi brutti periodi, li ha sempre superati.
    nonostante tutto siamo lì con le altre, non vedo tutti questi allarmi, salvo quello noto cioè rosa falcidiata. ma squadra che per ora tiene.
    col toro è stata una grossa occasione persa, col bologna è molto molto importante.

    RispondiElimina
  40. Ripeto, io, come credo tutti i tifosi rossoneri, facciamo il tifo per lui e ci auguriamo riprenda a giocare come tutti sappiamo.
    Però di mal di pancia ( che ovviamente rendono nervosi e di conseguenza alterano le prestazioni) non ne voglio sentire parlare..
    Prima non aveva un compagno di reparto che gli togliesse gli avversari di torno, invece adesso gioca con Cutrone al suo fianco, con cui ha anche la possibilità di dialogare...
    Ma soprattutto, dove credeva di essere finito, al Real Madrid???
    Nessuno mette in discussione la sua classe e la sua carriera da goleador, e personalmente non gli chiedo di segnare una quantità di gol elevatissima ( a conferma del fatto che non siamo Juve, Real e siamo ancora inferiori al Napoli) gli chiedo solo di darsi una calmata ed onorare maglia e stipendio....augurandomi che questo non conti solo per calciatori acquistati da altri.....

    RispondiElimina
  41. c'è un buon commento (sotto il pessimo articolo dedicato al tema) su calciomercato com, firmato:
    VBBM73
    14 dicembre 2018 alle 17:27
    tratta del verdetto uefa, troppo lungo da mettere qui.

    RispondiElimina
  42. Giusto per buttarla li, eh... Però, se proprio riduzione del monte ingaggi dev'essere, in favore dell'ottenimento del pareggio di bilancio:

    Reina 3 (strano, ricordo sempre mezzo milione in più)
    Borini 2,5
    Calha 2,5
    Montolivo 2,5
    Abate (opterei x rinnovo con diminuzione di stipendio, ci serve x le liste essendo cresciuto in squadra, ma chissà) 2,3
    Bertolacci 2
    Strinic 2 (o lui o laxalt a 1,7, ma x laxalt è troppo presto)
    Halilovic 1,5
    Mauri 1,4
    Antonio 1

    E sono 20 milioni l'anno in meno, liberandosi di giocatori che al momento vedo difficilmente utili in vista di un raggiungimento CL.

    Chiaramente servono anche le riserve, certo... Pero' pensiamoci: Quanti rimangono, togliendo questi?

    Donnarumma, Plizzari.

    Romagnoli, Caldara, Zapata, Musacchio, Conti, Calabria, Rodriguez, Laxalt, Simic.

    Biglia, Kessie, Bakayoko, Bonaventura*,Paqueta.

    Higuain, Cutrone, Suso, Castillejo.

    Se prendi

    Un portiere qualsiasi, anche Sportiello (1);
    Fabregas (5)
    Duncan (2)
    Savic (6)
    Ibra (3)
    Esterno SX veloce, anche in prestito (3)

    Hai stesso monte ingaggi, tasso tecnico della prima squadra miglioratissimo, più riserve di livello dignitoso. Costo del cartellino (tranne per Savic, spalmato in più anni) abbastanza contenuto, ripagato dagli introiti portati dagli sponsor di gazidis...e si volaaaaa :)

    Donnarumma
    Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
    Fabregas Bakayoko Savic
    Suso Ibra
    Higuain

    Panca: Sportiello, Calabria, Zapata,Musacchio,Laxalt,Biglia,Kessie,Duncan,Paquetà,Cutrone,Castillejo,ala SX veloce.

    Tanto che serve tenere Halilovic e Montolivo, se non li puoi mettere? Tanto vale che te ne liberi e prendi uno in prestito bravo, o fabregas.

    A me piace essere ottimista.

    RispondiElimina
  43. voi continuate pure la vostra guerra a gattuso, padronissimi.
    io dico che gli unici mister ufficialmente in bilico oggi sono Spalletti e Difra. non solo, anche Max, che già sta preparando le sue doppie nozze, con l'ambra e con la inter.
    poi c'è Ancelotti uscito dalla sua amata Coppa. ricordo la fine che fece Benitez dopo un'analoga eliminazione (anche quella immeritata), crollò trascinando nel crollo la squadra.
    e Inzaghi? trattato peggio che una puttana da strada, sulla strada e in faccia al mondo, dal suo Lotito.
    Gattuso in confronto a questi incasinati lo vedo saldo in sella, e poche storie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiarimento. spalletti non ho capito e non lo so perchè sia in bilico, fatto sta che lo è e lui ci si sente, in biliconi. ha persino mandato a cagare il marotta col suo 'sostegno al mr'. Mah!

      Elimina
  44. Con questa sentenza ottuso diventa incompatibile con il Milan, lui non sa valorizzare i giovani, sceglie undici pretoriani e va avanti con loro anche se fanno vomitare.
    Povero Paquetà...........farà la fine di Andre Silva.
    A fine campionato ci vuole un Liedholm uno che sappia insegnare calcio e lanciare i giovani non questo mentecatto.
    Nella scelta del nuovo allenatore Leonardo e Maldini non devono sbagliare.

    RispondiElimina
  45. Siccome amo profondamente il Milan mi auguro ke Pippo lecca ci batta con un golletto al 92simo....nn vedere più l'idiota in panca con quella sua smorfia di abbattimento e abbruttimento insieme...mi fara sopportare anke una sconfitta...
    A quelli ke lo paragonano a Conte, dico ke quest'ultimo è un Allenatore, Gattuso pure:
    DIVERSAMENTE!!!

    RispondiElimina
  46. Ahahahahah....Sheva Suso sottosopra cerca di rigirare la panella.

    AL CONTRARIO CI SEI TU E NON IO!

    Anzitutto quando scrivo "Io non ho mai detto...." significa esattamente che IO non ho mai detto, non che altri non potrebbero aver detto....quindi SCENDI tu dall'ignoranza che ti contraddistingue.

    In quanto ad infortunati che si considerano "dentro" gli investimenti fatti pur non avendone potuto mostrare i risultati....sei SOTTOSOPRA anche in questo ed ignorante sulle tempistiche.

    PRIMA ci sono stati gli investimenti di Mirabelli ed a qualcuno faceva comodo inserire i 24 milioni spesi per Conti....
    DOPO c'è stato l'investimento per Caldara e per par condicio si deve usare lo stesso metro di giudizio....visto che un fazioso come te continua a paragonare i due mercati tingendo di nero quello di Mirabelli e di bianco quello di Leo.
    Non ne azzecchi una.

    RispondiElimina
  47. Mi sto ancora rotolando dal ridere nel leggere:
    Kalinic + Silva 65 milioni
    Higua prestito 18.....QUINDI È COSTATO MENO........AHSHAHAHAHAH....costato meno UN PRESTITO....18+ 18 di ingaggio per un solo anno (se non si riscatta) sarebbe da appendere la nuova dirigenza.
    Kalinic e Silva 65 per cartellino A TITOLO DEFINITIVO e RIVENDITA che frutta un ritorno di 60 milioni.
    Quindi quei due costeranno 5 milioni + ingaggio di un anno...Higuain costerebbe 36 per un solo anno.

    Come fare a pugni con i numeri....ma prima ancora con i concetti elementari.

    RispondiElimina
  48. Carissimo OP, amico mio, questa volta, considerando il tempo a disposizione e la posizione in classifica, non condivido affatto l'augurio per la prossima partita....ci stiamo giocando l'ingresso in CL, dai !
    So che non ti piace Rino e non nascondo che anche il sottoscritto gli attribuisca alcuni limiti. Ma adesso c'è lui.. ed in questo momento siamo quarti. Per il bene del Milan e finché la matematica lo consente, credo che dovremmo remare tutti nella stessa direzione.

    È come se ci augurassimo un incidente in autostrada durante il viaggio per le vacanze, solo perché non ci piace più la nostra vecchia automobile.....
    Arriviamo alla meta delle nostre vacanze in sicurezza, godiamocele e poi al ritorno la cambiamo.... se ne abbiamo ancora intenzione.

    RispondiElimina
  49. Io invece mi associo ad op!

    RispondiElimina
  50. Caro Mauri...con l'imposizione sul pareggio di bilancio o si va in Champions (facendo più strada possibile in quella competizione) oppure si è condannati alla mediocrità per ancora molti anni.
    Vedremo quanto cresceranno i ricavi per altri introiti.
    Ci sono tre anni di tempo, dopo si abbatterebbe la scure dell'esclusione.

    Intanto dalla prossima estate non avremo ingaggi per giocatori che NEMMENO GIOCANO (Montolivo e Bertolacci) e sono 10 milioni lordi.
    Con i rientri di Conti e Strinic i terzini sono anche troppi, si possono cedere Laxalt e non rinnovare ad Abate. Tra cartellino ed ingaggi altri 25 circa.
    Se si vuole rischiare con 4 centrali (compreso Simic) si può cedere Musacchio...altri 20 tra cartellino ed ingaggio.
    Un sacrificio bisogna farlo con Donnarumma, confermando Reina ed aspettando Plizzari (prendendo un secondo esperto a basso costo)....e sono altri 60 tra cartellino ed ingaggio.
    Si cede uno tra Chala e Bonaventura e sono altri 20/25.

    Già così sono 140 contro il -126 dell'ultimo bilancio.
    Di quelli si può fare a meno senza traumi per nessuno ed il mercato lo si fa con gli introiti da Champions ed incremento ricavi (?) limando i costi della scellerata (per qualcuno) gestione precedente.

    Purtroppo caro Op, non credo ci sia spazio per un tecnico che da solo costa 12 milioni.

    RispondiElimina
  51. Daniel Maldini in gol anche oggi.
    A me piace molto più di Bellanova.

    RispondiElimina
  52. Dai via i due donnamummia, laxlat, borini, castellejo e Suso.
    Non rinnovi a broccolacci, mollolivo e abatella.
    Riscatti higua con i soldi di Silva. Riscatti baka, un secondo portiere e una punta.

    Una società che paga, scaroni, gazidis, Leo, Maldini, il capo osservatori appena arrivato di cui non ricordo il nome e Gattuso vuoi che non trovi il modo di investire su un allenatore?

    Io sto contando le partite dal betis (in casa) in poi, ogni figura di merda per me è responsabilità della società!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E del turco che ne facciamo ? Amatriciana....carbonara... o altro ?

      Elimina
  53. Si parte con:

    Reina
    X
    Plizzari

    Romagnoli
    Caldara
    Zapata
    Simic

    Conti
    Rodriguez
    Calabria
    Strinic
    Bellanova

    Biglia
    Kessie
    Bonaventura
    Fabregas
    Bakayoko (se lo danno per altri 15 al massimo)
    Borini (?)


    Paqueta
    Suso
    Castilleyo (?)
    Maldini

    Higuain
    Cutrone
    Y

    RispondiElimina
  54. Sintetizzo!, anzi, prima saluto Vale, OP e Saso.....
    Dicevo: ..... Nel modo più sintetico possibile, considerando che ho la tendenza a rispettare le opinioni altrui ( nei limiti del rispettabile)
    Sono incazzato anch'io, sono deluso per l'eliminazione ( nonostante Dao ..;) )..ma non voglio essere disfattista in questo momento delicato ed importante.
    Dico solo:CALMA ...poi fate il cazzo che volete 😁

    RispondiElimina
  55. Caro Saso...i soldi di Silva per forza per Higuain...altrimenti il passivo aumenta, se consideri che il suo ingaggio è già superiore a quello di Bonucci e c'è anche quello di Caldara che anno scorso non c'era.
    Bisognerà fare i conti col bilancino.
    Un tecnico con quei non sarà facile permetterselo...non subito.

    RispondiElimina
  56. Ricambio il saluto Mauri.
    Pensiamo a battere il Bologna.

    RispondiElimina
  57. ".....Mi sto ancora rotolando dal ridere nel leggere:
    Kalinic + Silva 65 milioni
    Higua prestito 18.....QUINDI È COSTATO MENO........AHSHAHAHAHAH....costato meno UN PRESTITO....18+ 18 di ingaggio per un solo anno (se non si riscatta) sarebbe da appendere la nuova dirigenza.
    Kalinic e Silva 65 per cartellino A TITOLO DEFINITIVO e RIVENDITA che frutta un ritorno di 60 milioni.
    Quindi quei due costeranno 5 milioni + ingaggio di un anno...Higuain costerebbe 36 per un solo anno.

    Come fare a pugni con i numeri....ma prima ancora con i concetti elementari....."


    Ma mi domando ti accompagna ancora il papi a pagare le bollette o le fai pagare direttamente a lui ?!?!?!

    Ti da ancora la paghetta ?!?!?

    Vuoi fare i conti della serva ?!?!

    con me ?!?!

    lo stipendio di Higuain te lo sei pagato cedendo la merda gobba ...

    quindi x avere in casa uno dei top 5 attaccanti al.mondo...

    ne hai pagato il noleggio x 18 mil e se mi fa altri 5 gol con 18 mil ha fatto il doppio delle reti degli altri 2 disadattati

    e il prossimo anno se delude lo rimandi da mamma Yuve, liberandoti del fardello stipendio che cmq sempre a Bonucci dovevi dare.

    quindi di cosa parli!?!

    Kalinic non ha prodotto nulla nessuna plusvalenza ... acquisto di una inutilità disarmante costo ingaggio reti cessione.

    Silva, sei convinto venga riscattato ?!?!?! a quella cifra ?!?!?!

    io ancora ho molti dubbi.

    "Secondo quanto appreso e riferito stanotte dalla redazione di MilanNews.it, le cifre dell’incredibileaffare sarebbero adesso chiare: 18 milioni di euro di prestito oneroso da versare immediatamente nelle casse della Juventus, con il diritto di riscatto (una specie di obbligato mascherato) fissato a 36 milioni tra dodici mesi...."


    quindi higua 18 + 36 (riscatto) + 18 (ingaggio) + 4,4 (ingaggio caldara)

    Silva Kalinic 40 + 25 + (4 + 7 ingaggi ) + 18 (ingaggio Bonucci)

    mmmmmmh strano sempre più conveniente Higua, che storia incredibile e il bello è che lo puoi pure riportare in concessionaria e non ti chiedono la maxi rata finale

    Pensa te.

    ed il bello che bastata informarsi, usare logica e buon senso (ops scusa doti a te sconosciute)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo,

      Silva era un bel contratto e di 5 anni quindi il costo sarebbe salito alla cifra di 22 mil di ingaggio, mentre il depresso croato 28 cocuzze in quanto era un quadriennale.
      Bonucci un piccolo quinquennale da "soli" 90 mil di ingaggio.

      Pensa te.

      mentre higua se non viene riscattato 18 uno.dei top 5 attaccanti al mondo te lo sei noleggiato x.18 milioni ...

      e ha già fatto gli stessi gol ahahahah

      Elimina
  58. Andando un po' a ritroso nella mia memoria, ricordo che tanti altri, giocando in Grecia si sono trovati in forte difficoltà. Nel basket
    di cui qualcosina mi intendo, ricordo che anche un certo Drazen Petrovic ben prima di andare nella NBA ha avuto se sue gatte da pelare, giocando contro Nicos Galis che quando giocava dalle sue latitudini prendeva fallo ad ogni sua azione e non lo si poteva neanche sfiorare, che l'arbitro immancabilmente fischiava ... e questi alla fine segnava almeno 30 tiri liberi ... vomitevole.
    Nulla di nuovo sotto il sole direi, anche nel calcio al giorno d'oggi, in Grecia è difficilissimo fare una partita regolare, non decente, ma regolare !! Mettiamoci l'arbitro un po' succube, mettiamoci i guardialinee da prendere a calci ... mettiamoci gli avversari un po' stronzetti e furbetti su ogni azione e siamo lì !! ù
    Questo non per giustificare la prestazione penosa del nostro Milan dell'altra sera, ma per ricordare che se vai lì a giocare devi metterli sotto subito, perchè non appena mostri qualche debolezza, la paghi cara .
    Non abbiamo più Gullit, Van Basten, Reykard ... quelli che abbiamo non gli arrivano neanche alle caviglie, per cui ... bisogna fare di necessità virtu, e andare avanti ... in questo mi trovo in sintonia con Mauri, carissimo fratello di fede rossonera, che saluto !
    Un saluto speciale ad OP49 che capisco perfettamente nella sua intransigenza e giustifico per l'amore viscerale che ha per i nostri colori, e che rimane nonostante le cocentissime delusioni che la nostra squadra del cuore ci dispensa, con pochissime gioie e tante (purtroppo) dolorose sconfitte ... Un abbraccio a tutti !

    RispondiElimina
  59. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina
  60. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari