Quei 50

// 321 commenti
Si può leggere il bilancio in 100 modi, ma il succo è sempre lo stesso: a giugno mancheranno 50 milioni.
O entrano sponsor pesanti, oppure si dovrà cedere qualcuno.
E già i 18 milioni di ingaggio del pipita sono un problema serio da risolvere in chiave Uefa.
A proposito, a Nyon hanno bloccato i pagamenti (teoricamente 8 milioni certi, in realtà c'è già oltre un milione per le vittorie).

321 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi, Giustiziere anch'io ritengo Pep troppo intelligente e proprio per questo non può non fidarsi di Paolino, io sono sicuro che prima o poi verrà perché per Paolino e anche per me è il massimo.
    Sul centrocampista si mi sono arrivate voci,se me ne dai conferma anche tu inizio a valutarle diversamente, la cosa di cui ero sicuro era che un cuore rossonero mai si sarebbe andato a sporcare...
    Da quel punto di vista sono sempre stato tranquillo.
    Noi siamo IL Milan

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno a tutti , se sii trattasse di Modric , farei un triplo tuffo carpiato nel rottame di vetro per la felicita'! che giocatore , mai in imbarazzo col pallone fra i piedi , esce sempre e comunque da ogni situazione , un artista vero ...magari !!!

      Elimina
  2. Beh, che in ottica Uefa ci sia bisogno di vendere se si vuole fare mercato è evidente. Uno tra Suso e Gigio partirà... secondo me l'acquisto di Paqueta va proprio in quella direzione (può essere il sostituto di Suso con più varianti tattiche). Non ci vedo niente di male: siamo all'inizio di un progetto e le plusvalenze sui cartellini sono l'unico guadagno sicuro del calcio. Poi speriamo che Gazidis ed Elliott trovino delle sponsorizzazioni importanti e possibilmente non farlocche come quelle di Suning. Lo stipendio del Pipita è di poco più alto di quello di Bonucci... basta rinunciare al rinnovo di Montolivo e Abate e pari siamo ad occhio e croce.

    Cmq la smetterei di fare i conti della serva, abbiamo una proprietà solida con dei manager di alto livello che hanno un progetto a medio lungo termine. C'è da stare sereni finalmente dopo 10 anni di camminata nel deserto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Io ho l'impressione che critica vada a cercare ogni ago nel pagliaio ed ogni possibile magagna nella gestione attuale del Milan...tutta sta pignoleria non ce l'aveva mica con la gestione precedente col cinese pezzente o sbaglio????

    RispondiElimina
  4. critica,
    cambia nome a sto cesso di blog
    se hai un minimo di coerenza
    in giro, sul web, quelli che erano i tifosi del milan china e cioè il 99% della gente
    oggi si sono ridotti ad un 20-25%
    e si congregano tra di loro
    perche' sanno di vivere in una contraddizione di fondo che non li puo' far salire sul carro
    perche' gli altri non ce li vogliono
    ma almeno non si nascondono
    fai altrettanto, ometto senza coraggio
    chiamalo il blog delle vedove


    marcellina

    RispondiElimina
  5. Ma lasciate perdere i post di critica, da quando sono qui e sono ormai 10 anni credo non si sia mai parlato dei suoi post, anzi ai tempi della Federica era diverso ma poi il blog è stato portato avanti da argomenti portati da fonti esterne.

    Una cosa importante che è passata inosservata per me è stata detta ieri da Paolino quando a domanda specifica riferita ai valori attuali di Inter e Milan, da persona intelligente ha risposto sinceramente dicendo che attualmente c'è ancora distanza ed è così perchè loro sono oggettivamente piu' strutturati e completi di noi ora, pero' ha aggiunto due parole facendo intendere che a fine anno questa distanza non ci sarà, anzi forse la creeremo noi...quindi fiducia e calma.
    Dobbiamo restare concentrati e tirare fino a fine dicembre che da Gennaio con il mercato, la pausa da campionato...tornerà un Milan diverso e dobbiamo farci trovare lì dove serve in quel momento.
    Questi due mesi e mezzo sono fondamentali, quindi evitiamo di dare contro giocatori che ci sono poco simpatici e augurarci risultati negativi per un cambio tecnico o un cambio di giocatori perchè la cosa importante ora è fare punti e vincere piu' partite possibili.

    Quando affrontiamo qualcuno di piu' forte se non possiamo vincere cerchiamo di non perdere, è importante per crescere saper accettare i propri limiti attuali, nel girone di ritorno poi ci divertiremo, ma ora bisogna accettare i limiti che abbiamo e dare il massimo per essere il piu' attaccati possibile alle posizioni che contano per fine dicembre.
    Per il resto non serve augurarsi risultati negativi per far aprire gli occhi alla dirigenza come in passato per far capire cosa non va perchè fidatevi sanno benissimo cosa serve e cosa manca e ci stanno lavorando.
    Io ripeto Chiesa e Barella li andrei a prendere oggi stesso, ma non solo io...vero Giustiziere?

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  6. bhe se il colpo é Modric ... mi privo anche di Suso...

    non è giovane ... ma con lui in mezzo al campo, pure Kessie potrebbe essere utile alla causa.

    Su Pasqueta, dubito fortemente che arrivi e taaac, buttato nella mischia alla prima (stile kaka e Pato), dovrà forza di cose essere aspettato.

    e castelleyo .... a dx e Calha a sx .... mi sembra oggi poca cosa, ma veramente poca cosa.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce La però paquetà avrà un grande vantaggio...arriverà a dicembre ed avrà un mese per allenarsi ed entrare negli schemi.
      Poi naturalmente ci vorrà tempo ma secondo me si inserirà relativamente presto.

      Elimina
    2. speriamo, ma non verrà a fare il titolare...

      Elimina
  7. Critica, io mi soffermerei sui 14 milioni che si beccano i Donnarumma Brother's se proprio vogliamo fare i conti in tasca a questa proprietà solida, e con manager di livello sicuramente più alto rispetto a chi l'ha preceduta.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti, Paqueta gioca già da 10 mesi E comunque credo che vada aspettato, non considerato quello che arriva in Tackle e Spaccatutto. Sono comunque molto fiducioso perché mi fido tantissimo di Leonardo. Per quanto riguarda altri concetti che ho letto prima, io ho le mie grosse antipatia nel Milan, ormai lo sanno anche i muri, ma non per questo covo contro i colori rossoneri. Spero quindi che Donnarumma dia il massimo, per poi essere cacciato a calci in culo con il massimo della potenza.
    Comunque io sono estremamente convinto che quest'anno in Champions ci andiamo, ovvio che se ciò avvenisse, non potremo poi pretendere che arrivino guardiola o Conte. Questo Proprio in virtù del principio sopra enunciato, Ovvero che se vuoi che si realizzino tue aspettative, per Simpatia o antipatia verso determinate persone, Non puoi certo sperare nel male del Milan per raggiungere il fine. Comunque non so voi ma io sento finalmente che l'aria è cambiata.....

    RispondiElimina
  9. Leggo di battaglie per Biraghi.
    Quando voleva prenderlo Mirabelli volavano insulti 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biraghi non mi sembra sto gran giocatore...l'aver segnato al 91esimo,non toglie il fatto che fino a quel momento era stato il peggiore dell'Italia,assolutamente nullo in fase difensiva.Ma perché se uno fa un golletto per i media diventa un gran giocatore??????

      Elimina
  10. non dire puttanate
    non c'è nessuna battaglia
    biraghi è un ottimo professionista cresciuto nell inter ed ha giustamente l'inter nel cuore
    questo sembrava non toccare minimamente i due scappati di casa
    visto che han riempito di interisti ogni angola della societa'
    ti è difficile da comprendere?

    ma d'altronde foto con cassano, apparizione a Gold con camicia firmata MM scarpoe di coccodrillo
    mi domando se agli studi c'è andato con la sua bella bmw rossa con alettone

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa c'entra la pappardella sull' interismo e su quei due.
      ORMAI è STORIA PASSATA.
      Io non lo conosco ma quando lo scorso anno ce lo accostavano sembrava dai commenti una pippa ora se leggi le notizie sembra che parliamo del nuovo Roberto Carlos.

      Elimina
    2. Beh milanista, però se il milan cinese è storia passata, anche tu non aizzare contro Silvio, che è ancora più storia passata ... Ieri mi hai citato "attaccare" ahahahahah

      Elimina
    3. Vabbè ma sono cose per ridere tipo questa di Biraghi.
      Dovresti apprezzare che ho citato pure i 220 mln dalla Cina nel 2021 😂

      Elimina
    4. PS quella roba ha imbarazzato persino galliani e ce ne vuole visto che di trash lui era maestro.
      Mercato in bermuda e ciabatte 😂

      Elimina
    5. Il migliore è Torres, con la sua espressione interrogativa

      Elimina
  11. yongongoLi è stato il Primo e più grande milanista di Cina. così lo tengo e lo terrò nel mio cuore di rossonero. qualsiasi diceria o fatterello oscuro si sparga o venga alla luce su lui e i suoi uomini. non sono bimbo e so bene che tutta la storia umana, compresa la storia d'ognuno, è fatta di rari lampi di luce in un grande buio.

    Fassone e Mirabelli li ricorderò sempre con simpatia piacere e gioia per il fatto puro semplice e meraviglioso che dove sono apparsi loro prima c'era chi sappiamo.
    della faccenda economica non mi curo. noto solo che, in un senso più alto del comune, l'unico senso che importi e che m'importi, il fatto che a YongongoLi non siano bastate le forze va tutto a sua maggior gloria, e del Milan.

    mirabelli: ibra? alla larga. paquetà? un'altra domanda…
    (ohi, ohi)

    ibra, bolt, pato.
    leo, sveglia, ti stanno a prendere per il culo.
    (ogni volta che vedo pato cerco subito il revolver, che ogni volta mi scordo di non avere)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yongong Li cuore rossonero.
      Che riposi in pace in qualsiasi spiaggia lui stia grigliando

      Elimina
    2. Ahahah 😊
      ..ma con tutti i soldi che ha perso ce li avrà i soldi per la griglia e per il pesce?????Almeno il pesce se lo può pescare...é vero!

      Elimina
    3. Quoto Dao. Sono contento ci sia la nuova proprietà e i nuovi dirigenti. Ma i cinesi hanno fatto più bene che male al Milan

      Elimina
  12. Da qualche giorno si legge che bakayoko potrebbe essere rispedito al Chelsea a gennaio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quelli che criticano tanto Kessie,vorrei chiedere cosa ne pensano di questo Bakacoso...che più dal Chelsea,sembra che arrivi dall'Ikea...a me sembra che Gattuso l'abbia battezzato subito...a vederlo in campo sembra che il campo da calcio non l'abbia mai visto in vita sua...e costa pure come un calciatore bravo..robe da matti!!!

      Elimina
    2. Non ditelo a Marcellina che ci rimane male.

      Elimina
  13. vedi outsider, sei al tuo solito disonesto, ma non mi meraviglia
    e' piemo il blog di miei post, a braccio, ma puoi smentirmi facendo tu il copia incolla perche' sono tutti li
    ho detto in uno degli utlim itweet credo un po' di giorni fa che bakayoko potrebbe anche essere spedito a calci in culo

    sin dall'inizio ho detto che bakayoko era un giocatore molto particolare
    un gigante buono, che puo' darti tanto se sai cosa stai comprando e come utilizzarlo e specialmente se sai parlargli poiche' ha le sinapsi alla forrest gump

    e sottoscrivo ogni singola parola
    chi lo conosce bene com eper esmpio paolo di canio, disse esattamente lo stesso

    quando c'era qua gente che diceva che doveva giocare a due, dissi che era fondamentale tenerlo lontano da zone calde davanti la difesa per esmpio

    non mimeraviglia che uno sfigato che ha perso il treno del bitcoine ora fa il figo sputandoci sopra
    che ha millantato di essere in hashgraph salvo poi smentire con un ulteriore bugia
    dica ste fregnavve

    fai pace col cervello

    stupidino


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "non mimeraviglia che uno sfigato che ha perso il treno del bitcoine ora fa il figo sputandoci sopra
      che ha millantato di essere in hashgraph salvo poi smentire con un ulteriore bugia
      dica ste fregnavve"

      Ti ripeto che hai preso un abbaglio con sta storia di hashgraph.

      E non potrei mai sputare sui "Bitcoin" o meglio, sulla tecnologia e sulla comunità che ci sta dietro, dato che ne sono stato e ne sono tutt'ora parte integrante e componente attivo, sia da un punto di vista tecnico/scientifico che ideologico.

      Il tutto rende anche piuttosto improbabile il fatto che io abbia potuto perdere un treno sul quale ero a bordo sin dall'inizio, non trovi?
      Ma mi rendo conto che per uno come te la logica è un concetto molto aleatorio.

      Quanto a Bakayomerda, solo tu riesci a vedere del potenziale in quel giocatore, mettitelo in testa.

      Purtroppo però non sei Dio e fortunatamente quelli come me non si fanno influenzare da nessuno. Il fatto che tu vantavi di averlo seguito da piccolo è un'ulteriore aggravante del fatto che non ci hai capito una sega.

      PS a selezionare i Top mondo è brava anche mia nonna. Anche lei avrebbe scritto sul taccuino SMS, Mbappè ecc ecc... Quelli bravi davvero evitano i pacchi (tipo Bakayomerda) e vanno a trovare i talenti che non vede nessuno (tipo Piatek).

      Elimina
    2. urtroppo però non sei Dio e fortunatamente quelli come me non si fanno influenzare da nessuno. Il fatto che tu vantavi di averlo seguito da piccolo è un'ulteriore aggravante del fatto che non ci hai capito una sega.

      testa di cazzo, io non l ho mai proposto al milan proprio perche' conosco le peculiarita' di questo giocatore, asino del cazzo..che cazzo vai dicendo
      millantatore da strapazzo


      PS a selezionare i Top mondo è brava anche mia nonna. Anche lei avrebbe scritto sul taccuino SMS, Mbappè ecc ecc..
      il punto forte è beccarli a 16 anni pirla, e costavno 0
      testa di grandissimo cazzo analfabeta incapace di intendere e volere


      tu sei sceso dal bitcoin nel momento in cui tu affermi" ho' gia' fatto"..mettiti a posto col tuo cervello, beota


      Marcellina

      Elimina
    3. "tu sei sceso dal bitcoin nel momento in cui tu affermi" ho' gia' fatto"..mettiti a posto col tuo cervello, beota"

      Certo. Non sono interessato alla speculazione finanziaria ma solo e soltanto alla tecnologia e all'infrastruttura che sta dietro alle crypto. Non sono diventato miliardario, non ho bisogno quindi di millantare nulla. Mi sono tolto qualche sfizio, per carità, quello sì.

      Continuo a lavorare come consulente avendo piena coscienza di ciò che sta accadendo e della direzione in cui stiamo andando.

      Tu invece non lo puoi sapere, semplicemente perchè non puoi capirlo (non avendo le competenze) per cui puoi solo sperare e affidarti alla sorte.

      Elimina
    4. ehehehehehehehe
      che io nn abbia le comptenze è un fatto
      ma l'intuizione è qualcosa a te aliena
      stupidino
      e inoltre ho la fortuna di avere amicizie con cui ho la possibilita' di parlare e dialogare
      che potrebbero darti lezioni a 20000 $ all'ora

      stupidino

      marcellina

      Elimina
    5. " inoltre ho la fortuna di avere amicizie con cui ho la possibilita' di parlare e dialogare"

      Esatto, puoi basarti solo sul "sentito dire". Su quello che dicono gli amici. Io posso scegliere quello che dico io, perchè "gli amici" sono io.

      "potrebbero darti lezioni a 20000 $ all'ora"

      Magari di economia e finanza sì, ma ripeto non sono interessato. Nel caso dovessi cambiare idea ti faccio sapere e mi giri i contatti.

      Elimina
    6. no ci siamo capiti
      sono anni che parlo con i dev di bitcoin core
      è un po' diverso dal sentito dire
      stupidino

      marcellina

      Elimina
    7. Ma smettila per cortesia. Cos'è ti sei preso il tempo per andare a cercare 2 minchiate sul web per poter rispondere?

      Cosa vuoi che ti dicano i "dev" di Bitcoin Core. Riformula che fai più bella figura. Al più puoi dire che sono anni che leggi qualche post e segui qualche dev sul "tuider".

      Ti ho già detto che quando parli con me ti conviene restare nel tuo. Non ti allargare perchè sono "un dev" e so con chi parlano i "dev".

      Elimina
    8. tu non sai un cazzo
      testa di cazzo
      se dico che ci parlo, ci aprlo
      e non su twitter
      idiota

      Marcellina

      Elimina
  14. inoltre diedi a leonardo 6 per il mercato
    8 per higuain e caldara e 4 per il resto, nonostante mi sono segato anche per laxalt

    fai un po' i tuoi conti
    stupidino

    Marcellina

    RispondiElimina
  15. questo il tweet di uno della Gazzetta ieri sera
    persona che non conosco, anche se ho rapporto con qualche vecchio della Rosa


    Marco Guidi
    ‏ @MarcoGuidi13

    Paolo è (era?) uno scout di altissimo livello sino a un anno e mezzo fa. Stiamo parlando di un professionista. Ok che il calcio non è mai una scienza esatta, però...

    Strano non abbia parlato di vale, mauri, outsider, dao, forza milan, suso


    ahahahahahahahahahahahahahahahah


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci mancherebbe che parlasse di me.

      Chi cazzo lo conosce? Non ho mai detto di aver alcun tipo di conoscenza e/o rapporto con nessuno nel mondo del calcio, per cui il fatto che non parli di me, semplicemente non è rilevante.

      E ti faccio notare che "anche un orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno".

      Elimina
    2. sdenk sdonk sdink

      sei un deficente
      ti potrei scrivere un libro del perche' piatek sta a genova e non alla juve milan o inter
      e non ha a che fare col fatto che uno scout del genoa è stato piu' bravo deigli scout top club
      ma sei un cretino bugiardo e sarebbe fiato sprecato
      asino


      marcellina

      Elimina
    3. neanche io lo conosco
      stipidino

      marcellina

      Elimina
  16. Strano non abbia parlato di Vale, Mauri, Outsider, Dai, Forza Milan e Saso ( lui i nostri Nick li scrive in minuscolo, io il suo lo scrivo con la maiuscola.... vabbè)
    A quel punto un gne gne gne o un tieeee', o ancora meglio un prrrrr, avrebbe reso il tuo commento degno della tua personalità infantile.
    Vedi che inizi sempre tu....
    Almeno dillo apertamente a coloro che "giustamente" si lamentano del clima poco sereno del blog !
    Dillo in modo semplice e chiaro: non mi rompete i maroni, tanto continuerò ad insultarli a prescindere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre al fatto che non c'è un messaggio in cui non utilizza appellativi offensivi, ma questo è un altro discorso.

      Purtroppo quando uno non ha capacità espressiva e non riesce a sostenere la propria tesi con i fatti, deve necessariamente insultare gli altri, buttando la discussione in vacca.

      Lo comprendo.

      Elimina
    2. mauri, è evidente che continuerp' a insultarvi a prescindere, la linea del tentaivo di parlarsi normalmente è stata attraversata da mo'
      lo faro' finche' non mi stanco
      torna a strisciare

      marcellina

      Elimina
    3. per te outider è diverso
      tu sei entrato e non hai voluto controbattere una mia idea no
      l'hai subito appellata" cazzate"
      pezzo di merda indegno
      salvo poi dire una cazzata cosmica come quella di piatek, visto che conisci zero le dinamiche dei club

      vai apettinare le bambole pallista e millantatore

      marcellina

      Elimina
    4. Bè io da uno scout esperto e navigato posso accettare che prenda un abbaglio su Bakayomerda, ci sta, sbagliamo tutti.

      Nonostante avessi detto diverse volte che non è un giocatore di pallone e puntualmente il mio punto di vista veniva sommerso dalle tue paranoiche "visioni".
      Perchè tu lo avevi seguito da piccolo, perchè come li scegli tu in Francia non li sceglie nessuno (Mbappè pare sia pure sul taccuino di Bocelli), perchè tu sei lo scout migliore del pianeta, perchè come conosci il calcio tu non lo conosce nessuno, perchè non avete visto il Bakayoko di Monaco ecc. ecc.

      Ora che ti dicono che Bakayomerda a gennaio lo rimandano a calci in culo dici che lo hai sempre sostenuto anche tu che non fosse adatto. Che peccato che sei, mi fai un po' di compassione. Non riesco nemmeno ad essere offensivo, credimi.

      Poi leggo che gli attaccanti soffrono la crisi del 2° anno e mi viene Sheva che fa 29 gol al primo e 34 al secondo. E allora quando uno dice una cosa che non è supportata dai fatti (dai numeri in questo caso), dice una cazzata, prendine atto.

      Vado a pettinare le bambole, tu vai a giocare a nascondino in autostrada ;-)

      Elimina
    5. ti parli addosso
      con le menzogne
      fai copia incolla dei miei post su bakayoko

      i fatti sono che ne ho descritto pregi e difetti
      i fatti sono che non l'ho mai proposto al milan
      i fatti sono che ho valutato il mercato di leo nel modo sopra descritto e il voto basso lo do proprio per bakayoko, nonostante sia una forza non adatta e a castllejo

      lo scout migliore del pianeta lo dici tu...stupidino

      mbappe' quando l'ho proposto io e costava 0 perche' non aveva contratto pro, c'era in quel momento juve e liverpool, non tutto il mondo, stupidino

      ripeto vai a pettinare le bamboline
      stupidello

      marcellina



      Elimina
    6. Veramente continuo a rispondere ai tuoi commenti/insulti.

      Qui se c'è uno che si parla addosso quello sei tu, ma ci sta che non te ne accorga, ti capisco.

      La necessità di dover cambiare versione ogni 2 x 3 perchè i "fatti" dimostrano l'opposto di quello che sostieni deve essere logorante da un punto di vista mentale, il che ti offusca e non ti rende lucido.

      Per decenza e soprattutto perchè "non ne ho bisogno" non vado a cercare i post da copia/incollare. Quelli in cui dicevi che Bakayoko lo portava Conte. Quelli in cui sostenevi che con Conte avesse giocato tutte le partite (e ti facevo notare che le ha giocate solo perchè non c'era Fabregas e accanto aveva Kantè).

      E tu giù a testa bassa a dare contro a prescindere. Perchè tu consci e consulti quel sitarello che spara 4 statistiche a cazzo qua e la... E insieme a te tutti i pecoroni che pendono dalle tue labbra (mani in questo caso) ad applaudire cotanta saccenza.

      Ora che apprendi che Bakayomerda possono tranquillamente sfancularlo, immagino sia rimasta solo la testa bassa...

      Vado a pettinare le bambole

      Elimina
    7. e riconfermo
      non solo bakayoko è un giocatore partcolarissimo e devi sapere cosa stai facendo,in piu' gattuso ne sapeva niente
      e lo han fatto su suggerimento di conote..confermo e sottoscrivo

      necessita' di dover cambiare 2x3..fai copia incolla dei miei messaggi su bakayoko tutti e TI SDRAIO

      con conte non ha giocato tutte le partite, asino, con Conte ne ha fatte tante e sono li da vedere asino ci sono le stats asino

      RIPETO NON C'E' TRIPPA PER GATTI
      TU MILLANTI E NON PORTI PROVE
      IO NO
      DISCUTO CON CHI VUYOI
      NON CON UNO SFIGATO CHE PER DARSI UN TONO AD UNA MIA OPINONE ENTRA CON "CAZZATE" PERCHE' TI PRENDO DI PUNTA E TI MASSACRO
      VISTO CHE NON HO BISOGNO DEL BIGINO DEL CALCIO PER MASSACRARTI IN OGNI MOMENTO

      SEI SCARSO ANCHE NEL TUO LAVORO
      UNO COME TE, MANCO A PULIRE I PC LO VORREI
      MEZZA TACCA


      MARCELLINA

      Elimina
    8. "SEI SCARSO ANCHE NEL TUO LAVORO
      UNO COME TE, MANCO A PULIRE I PC LO VORREI
      MEZZA TACCA"

      Peccato che non sei nella posizione per poter decidere un beneamato cazzo di niente (prevedibile da uno che ha bisogno di farsi guidare). Non sei in grado di fare delle scelte per te stesso senza l'aiuto degli altri, figuriamoci se puoi permetterti il lusso di decidere "sugli" altri.

      Con Conte ha giocato, e ha fatto cagare anche lì. Vai a Londra a farti un giro e prova a chiedere cosa ne pensano di Bakayomerda, vedi un po' cosa ti dicono.

      E poi lasciami dire, cosa vuoi massacrare? Il fatto che ti surriscaldi è sintomo di irrequietezza, tipico di chi arranca. Quando uno parla e porta i fatti a sostegno è tutto più facile.

      Nel mio caso ad esempio ti dicevo ad Agosto che Bakayomerda era un bidone, e per ora si è rivelato tale. Ho smentito la tua tesi del 2° anno portandoti l'esempio di Sheva che al secondo anno ha fatto meglio del primo (con i numeri, non con le minchiate che millanti a dx e a sx).

      Quali altre prove devo portarti? Casomai sei tu che devi iniziare a supportare le tue chiacchiere con i fatti.

      Elimina
    9. ehehehehehehvedi sfigatto
      io mi surriscaldo in ogni momento
      e non certo perche' sono in difficolta'
      semplicemente ho molto naso non solo per i potenziali top
      ma anche per le merde mascherate
      e il tuo tanfo mi arriva in un amen
      vedi stupidello, avro dato 100 descrizioni di caratteristiche di giocatori
      e tu vieni a fare il fenomeno su un giocatore andato a male
      perche' si sono evidenziate le lacune che avevo descritto oltre le sua capacita'?

      andare a londra a chieder?
      senti imbecillotto
      ma tu pensi che io a londra non ci andassi una settimana si e l'altra no?
      pensi che per sapere cosa pensino di un giocatoree a londra non mi basti alzare il telefono? ma ci sei o ci fai? imbecillotto

      il ragazzo lo conosco da bambino e ha tante qualita', ma è difficile, l'ho detto
      e conte, nonostante lo abbia fatto sgolare lo aprrezza e ne ha parlato bene a leo

      se dico che gli attaccanti il secondo anno fanno piu' fatica perche' c'è il peso della spaettativa
      questo è frutto di esperienza di anni e anni e anni
      coglionazzo
      e non significa come ho gia' detto che è matematica o la 1 legge della termodinamica
      stupidello
      imbecilotto
      superficialotto
      che vuoi metterti in mostra

      uno che ha bisogno di farsi guidare
      stupidello
      il tuo parlar di calcio, nel modo in cui lo fai
      è pari a me che spolvero il pc

      invece minavo nel 2013
      pirletta

      che è come per te scoprire un top mondo a 16 anni
      vai e portamelo
      stupidello

      ora levati dai coglioni
      mezz tacca


      Marcellina

      Elimina
    10. "invece minavo nel 2013"

      Ma come, non era nel 2012?

      E' così, la difficoltà quando si raccontano minchiate, è ricordarsi poi tutto e far sì che la storia sia credibile nel tempo.

      Elimina
    11. no scemetto superficialotto
      se avessi letto la risposta dell'altro giorno
      ti scrissi appunto che mi ero sbagliato
      non 2012 ma 2013

      sei oltre che infame, stupid e superficiale
      certo che per uno che millanta di essere capotreno dello sviluppo tecnologico è imbarazzante
      non ti darei manco la mia aspirapolvere da aggiustare

      cretinetto
      hai avuto il tuo tempo per metterti inmostra e lo hai sprecato
      ora torna ad aggiustare trasformatori in cantina
      stupidello

      marcellina

      Elimina
  17. Ok, quindi al prossimo che si lamenta parlando al plurale, saprò indicargli la strada...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MAURINO IL NECROFILO TORNA A SCOPARE LA SUOCERA NEL SARCOFAGO.
      PEZZO DI MERDA OLEOSO VISCIDO CANE ROGNOSO BOCCHINARO FILGIO DI GRANDISSIMA TROIA 80ENNE.

      Elimina
  18. e al solito farai le tue solite figure di merda
    perche' potrei riversargli 10000 post dove tu millanti merda
    dove tu provi a sputtanarmi
    dove tu affermi CON ASSOLUTA CERTEZZA CHE IO SIA UN AMICO DEL FIGLIO DEL PASTICCERE O BARISTA CHE PASSA INFORMAZIONI
    dove tu chiami a raccolta la gente del blog( quando era tutta infervorata coi cinesi) contro di me
    etc etc etc

    razza di infame bastardo


    marcellina

    RispondiElimina
  19. Visto che sono un detrattore di Kessie, rispondo alla domanda precedente.

    Bakayoko ha fatto 262 minuti quest'anno col Milan. Neanche tre partite complete. Molto poco per definirlo come lo avete definito. Anche perché se facciamo cosi, Calhanoglu l'anno scorso dopo 260 minuti giocati cosa aveva fatto?

    Detto questo, chiaramente sta giocando piuttosto male, ha fatto intravedere qualche sprazzo di qualcosa positiva, ma per ora, se dobbiamo fermarci a quello che ha fatto, si può tranquillamente rispedire al mittente. Tenendo presente che 1) è costato 5 milioni e basta, non 40 , visto che non è stato riscattato 2) è stato preso come riserva, per allungare la rosa, e direi che se come prima alternativa altrimenti avevamo bertolacci o mauri, uno serviva di sicuro e 3) soprattutto: me ne frego di chi lo ha acquistato, quindi il confronto Kessie - bakayoko per me è solamente tecnico, e non societario, e quindi se verrà rispedito al mittente o rimarrà e si dimostrerà uguale o peggio di Kessie ( e ce ne vuole...), allora sarò il primo a dire che è stata una mossa sbagliata. Finora lo è stata, ma questo non fa di Kessie un buon giocatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto a Kessie, ho già spiegato più volte perché non lo apprezzo. E al contrario di Baka, conoscendolo da un bel po' di tempo, si sa gia' cosa aspettarsi da lui. Spero di ricredermi, ma ne dubito. Sono pareri chiaramente. Liberi di amare Kataclisma solo perché (forse) meno peggio di Bakayoko

      Elimina
  20. Il problema di bakayoko é che pure se si riprende oltre ai 35 di cartellino ti devi discutere i 5.5 netti di ingaggio.
    Io francamente per un intenditore quei soldi non li spendo. ci compro barella e credo ne avanzino pure sommando cartoellino e ingaggio.

    RispondiElimina
  21. ESCLUSIVO Non solo Brocchi: Berlusconi vuole Montolivo al Monza


    BOOM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Abate no?? Dai Silvio, se prendi Abate ti regaliamo anche Bertolacci che lo zio fester ha pagato 18 milioni.

      Elimina
    2. A giugno Monza in b e bertolacci abate Montolivo e Zapata a parametro al Monza.
      Brocchi allenatore
      Maiorino da
      Grandi festeggiamenti da Giannino 😂

      Elimina
    3. Zapata è l'unico che terrei.

      Elimina
    4. Montolivo, Bertolacci e Abate, ne prendi 3 ne paghi 1 ....offerta Natalizia..ahahahah

      Elimina
    5. No Leo tutti a scadenza, offre la casa 😂

      Elimina
    6. A gennaio non sloggiano manco a pedate.
      Il primo viscidolivo, gli hanno fatto capire chiaramente che non rientra nei piani ma ha rifiutato pure la rescissione.

      Elimina
    7. Ehhh...lo so,rimarrà un sogno .

      Elimina
  22. Attttaccccareeeee.... cribbio.

    RispondiElimina
  23. Questa è per shevasuso

    Come ha riportato pochi minuti fa Milan Channel, Silvio Berlusconi, salutando la squadra nella sala del pranzo di Milanello, ha pronunciato alcune brevi parole, ma non sull’aspetto calcistico, quanto su quello culinario: “C’è un signore qui, che sta facendo un dolce nuovo da mangiare: è un tronchetto all’ananas, non so se possiamo darvelo oggi. Altrimenti ve lo portiamo domani. E’ di una squisitezza incredibile”.


    😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah tra l'altro poi concludeva, rivolto a menez: "ehi padre nuovo, complimenti eh!"

      Elimina
  24. Tutti si aspettavano il gran discorso e lui se ne esce con la recensione del tronchetto all'ananas.
    Che personaggio 😂

    RispondiElimina
  25. Sottoscrivo in pieno il commento di Bet (che magari non condivide nient'altro dei miei convincimenti):
    "Sono contento drlla nuova dirigenza, ma la precedente ha fatto più bene che male".

    Questo non significa tifare per Fassone o Mirabelli o Li (rivolta questa osservazione alle persone NORMALI...inutile per i paranoici travisatori).

    W MIRABELLI..ETC. SOPRATUTTO SE ANTICIPA LA FRASE "CI AVETE LIBERATO" non significa altro che una lettura della recente storia del Milan nella quale si valutano aspetti positivi e negativi, buona e cattiva fede, impegno o disimpegno per le sorti del Milan anche "mentendo" o "gonfiando" le previsioni di ricavi nei confronti dell'uefa.

    Non posso non osservare che colui che loda l'altro per i beceri e continui insulti contro familiari vivi o CERTAMENTE scomparsi (come nel caso di Mauri) e che quindi è come se li proferisse lui stesso....questo becero individuo che si crede un cazzo e mezzo senza sapere con chi parla e di chi parla, questo tronfio presuntuoso autoreferenziale che riporta giudizi di terzi verso lui in un blog...questo ipocrita cge dice di non esserlo.....SI PERMETTE POI DI FARE IL MORALISTA QUANDO LEGGE "FIGLIO DI UNA GRAN BAGASCIA".
    Caro pezzo di merda....non c'erano nomi o nick name in quel commento COME NON C'ERANO ESPLICITI (PERCHÉ SEI UN CONIGLIO) QUANDO HA SCRITTO "FIGLI ILLEGITTIMI DI MIRABELLI".
    Al mio paese equivale a dire che la madre non è una gran Signora.
    Quindi puzzolente pezzo di merda e coniglio tremolante...succhia e pompa e zitto...i tuoi insulti mi scivolano addosso e li ricambio (e ricambiero' A VITA) con gli interessi.
    Sucaminchia della Brianza, leccaculo del lurido e ridicolo "professionista da quattro soldi del pallone e delle palle sparate in quantità industriale".

    RispondiElimina
  26. eeeeeeeeeeehhhehehehehehh
    dai tranquillo
    adesso chiamo la rosa
    e gli dico di fare un editoriale su quanto sei bravo a fare le tabelline
    vai a cuccia
    cane pulcioso del cazzo
    vai a fare i soffocotti a mirabelli
    stesso stile: gold tv, foto con cassano, camicia mm e bmw roaa con alettone
    il tuo idolo
    eheheheheheheheheheheheh
    2 tamarri are better than 1
    venditore di granite
    figlio illegittimo del tamarro? offesa?
    cretino patentato di merda
    c'ha il doppio dei suoi anni
    coglionazzo

    marcellina

    RispondiElimina
  27. ti rode il culo eh? merda
    ahahahahahahahahahahahah

    uno che per due anni: cameriere, barista..
    ahahahahahahahahahah

    pompini

    ti dissi che il milan china crepava
    ti dissi che i due li trovavamo in un canile
    ti dissi che il vento girava
    ti dissi che i tifosi giravano
    ti dissi che stavi parlando con uno che sapeva direttamente cosa diceva il serbo
    figlio di una gran bagascia tu, pperche' alle riunione ero presente? ricordi
    rotto in culo che volevi dire a me cosa il serbo faceva e diceva?
    coglione di merda
    spem
    sopam sdnok, sdenk

    e ti dissi pure che ti saresti trasformato nello zimbello
    del blog
    taaaaaaaaaaaaaccccccccc


    Marcellina

    RispondiElimina
  28. Zimbello e figlio di troia e di cornuto....l'età non la conosci mongoloide.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi che apri le danze?
      figlio di grandissima puttana trapanata dai somari degli alpini
      stai bonino cane di merda


      Marcellina

      Elimina
  29. Dire a te cosa faceva il serbo?
    Chi cazzo parlava con una scimmia come te.
    Parliamo due lingue diverse.
    Tu quella animale...ma solo la lingua perché la dignità animale te la sogni...tu sei molto meno.
    Io affermo il cazzo che mi pare farabutto e se mi vieni a tiro ti insegno l'educazione che non ti hanno mai dato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vieni, vieni
      bla bla coniglio del cazzo

      marcellina

      Elimina
  30. Mi rode il culo?
    Ahahahahah...non ti considero nemmeno. Ti ricordo quello che sei e sempre lo ricordero'...SEMPRE!

    RispondiElimina
  31. Il culo rode a te perché non tolleri che ti si dia del troll o cameriere.
    Mi ero sbagliato in effetti...sei molto meno e molto peggio...e non è un insulto ma una CONSTATAZIONE via web.
    Un boy scout di merda che si sente una personalità.
    Poveraccio. L'editoriale?
    Ahahahahahah...questo dice tutto....quello che criticava la cultura dell'apparire invece che dell'essere.
    Una bella stilettata l'ha appena data Feltri al tuo idolo dicendo ESATTAMENTE le cose come stanno....proprio ESATTAMENTE...in culo a te ed alla tua faccia da culo impestata di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. taccccccccccc
      tu paga a far eil fantacalcio
      cretinetto
      tu e le tue tabelline
      rommel la volpe del deserto

      l'hai preso succhiputrelle al fantaclcio eh?
      ti manca un centrale? prendi martiradonna te lo danno per duie soffocotti
      che a te tanto piace

      marcellina

      Elimina
  32. Caro Vale, cerchiamo di ignorarlo, almeno il più possibile....
    Io gli "dono" al massimo una risposta ( sputtanandolo),poi lo lascio blaterare....

    Tanto ha ammesso che viene qui solo per insultare.Ha ammesso che continuerà a farlo a prescindere......( quindi ammette che ad offendere inizia ed inizierà sempre lui).

    Ognuno trarrà le sue conclusioni...
    Adesso tutti sanno a chi dare la colpa del clima poco sereno di questo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheheheh
      taci verme schifoso bastardo
      il clima poco sereno
      ?
      pezzo di merda viscido cane verme bavoso
      sei uno schifo di essere
      fai venire il vomito ai piu'

      marcellina

      Elimina
  33. Anche sulle offese ad anziani e defunti credo ci sia poco da aggiungere......tutti hanno gli occhi per leggere, ed io non mi abbasserò mai a rispondere nel medesimo modo.
    Buona serata a tutti e Forza Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti bastardo vermne di merda
      a me piu' d'uno m'ha isultato la sorella che è deceduta a 18 di anni
      non fare la vittima
      porco infame
      mi fai schifo tu e il tuo vittimismo bieco del cazzo
      quando sei l'untore di sto cesso di blog
      cane malato

      marcellina

      Elimina
  34. MAURINO OFFESO FOSTI.
    BASTARDO FIGLIO DI GRAN PUTTANA 80ENNE NECROFILO SCOPATORE DI CADAVERE SUOCERA.
    TI OFFENDERÒ SEMPRE OLEOSO VISCIDO BISCIA
    SECULA SECULORUM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E VISTO CHE CI SIAMO QUELLA BUTTANAZZA DI TUA MADRE SCULACCIATE MAI? NEANCHE QUANDO AVEVI LE CACCOLE AL NASO E DAL BUCO DELLA SERRATURA GUARDAVI QUELLA SGUALDRINELLA DI TUA SORELLA NEL BAGNO?

      Elimina
  35. Cos è un VERMNE ?

    Senti Ciccio, è propio quello il motivo per cui non si dovrebbero insultare "almeno" i familiari....
    Io non l'ho mai fatto, quindi ti dico che sono dispiaciuto per tua sorella, te lo dico col cuore.....ma prenditela con chi è talmente cazzone da averlo fatto...

    PS Vorrei sapere se l'utente ha continuato ad insultare anche dopo aver saputo......( ricordo bene che "giustamente" lo sottolineasti, ma credo non accadde più...)
    Il problema è che tu ti complimenti con chi continua ad insultare sapendo di insultare defunti ed anziani...
    Fai un po' tu...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CREPA BASTARDO DI MERDA FECCIA UMANA FOTTITI MAIALE GOMMISTA DI MERDA CORNUTO FIGLIO DI GRAN BAGASCIA TEEEEE MAAAAGNOOOOOO O COOOOOOOOR

      Elimina
    2. piantala
      io non ho mai isultato i tuoi famigliari ne' quelli del topo di fogna bastardo qua sotto
      non fare la vittima
      unknown non l ho appludito perche' insulta i tuoi famigliari
      l ho applaudito perche' vi insulta a prescindre
      e ve lo meritate

      marcellina

      Elimina
    3. Ah beh, allora questo cambia tutto...... vergogna!

      Elimina
    4. BISCIA CHE STRISCIA GONFIATORE DI RUOTE FUMATORE UBRIACONE ABORTO MANCATO
      DEMOCRISTIANO BAVOSO
      NECROFILO SCOPA SCOPA TE MAGNO O COOOOOOR

      Elimina
  36. Tu sei troppo buono ed educato Mauri...io gli incroci tra le scrofe ed i cinghiali preferisco masticarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALAZZO
      LURIDO
      BASTARDO
      PEZZO DI MERDA ARROGANTE
      VERME
      INFAME TERRONCELLO DI MERDA
      DEVI ESSERE PRESO A PALATE SULLA FACCIA
      BOCCHINARO DI MERDA
      FIGLIO DI GRANDISSIMA BUTTANA

      Elimina
    2. bl bla bla.
      a parole sei un fenomeno
      vai a fare il fantacalcio
      frustrato mezza sega

      marcellina

      Elimina
  37. Vieni testa di cazzo...poi le parole te le ficco nelle orbite A TE ED A QUEL FIGLIO DI N.N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BEVI TAVERNELLO E GIUOCA A FANTACALCIO CAPISCI UNA MINKIA DI CALCIO GIOCATO CONTINUA A FARE LE TUE TABELLINE INFAME MERDOSO CAPRA MAIALE BLATTA QUARUMARO CORNUTO FINOCCHIO SACCO DI MERDA

      Elimina
    2. LA MERDA È A CASA TUA E GOVERNA SOVRANA LURIDO PORCO.

      Elimina
    3. MAIALE PORCO PUOI SOLO ROTOLARTI E GOZZOVIGLIARE NELLA MERDA DI CAVALLO

      Elimina
  38. Il boy scout del quale fanno l'editoriale sulla cazzetta dello sport....ahshahahah...si conoscerebbe anche chi è...ahahahah ridotto come un minchione (ma lo è) in un blog a prendersi pro-memoria sulla feccia che è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PORCO
      BASTARDO
      PARASSITA
      INFAME
      CORNUTO
      CAROGNA
      W MIRABELLI
      W FASSONE

      Elimina
  39. ahahahahahahahahahahaah

    ti rode eh?
    merdoso accattone

    sdenk sdonk sdenk

    marcellina

    RispondiElimina
  40. Ma rode a te...che vita miserabile...ti piscio in testa in ogni aspetto e particolare.
    Se ti ricordo cosa sei invece di ignorarti per la nullità che esprimi...è perché quelli come te vanno cancellati ed umiliati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TI CAGO IN TESTA A DIARREA FIGLIO DI GRAN BAGASCIA E GRAN CORNUTO VERME SCHIFOSO PARASSITA INFAME OMERTOSO BEVE TAVERNELLO E VAI NANNA ALTRIMENTI A NANNA PER SEMPRE FINISCI VALAZZO CORNUTAZZO

      Elimina
  41. Parassita cazzaro nullafacente e nullatenente...anche quando non scrive si capisce che sta attaccato a "vigilare" sul blog h.24...da psicopatico parassita...ED IO GODO PERCHÉ BEN TI STA....ahahahah

    RispondiElimina
  42. Vien voglia di scrivere in gazzetta..."ma sdenk sdonk sdenk...il mentecatto di critica..professionista dei pompini...lo conoscete?"
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco Guidi
      ‏ @MarcoGuidi13

      Paolo è (era?) uno scout di altissimo livello sino a un anno e mezzo fa. Stiamo parlando di un professionista. Ok che il calcio non è mai una scienza esatta, però...

      FATTI UN QUADRETTO
      E INCORNICIALO
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


      MENTRE TU FAI LE TABELLINE
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      SDENK SDONK SDENK

      MARCELLINA

      Elimina
  43. Vedo che qualcuno oggi si è divertito con lo scemo del villaggio... sta diventando un possa tempo per parecchi :)

    Su bakajoko sto a rosica'.... per me ottimo giocatore se inizia a girare e ripeto se, possiamo davvero divertirci. Io non disdegno neanche kessie deve migliorare su molti aspetti ma le qualità ci sono ed è pur sempre un '96 (se non erro)

    Su vari siti leggo di pato o ibra, anche no entrambi. Ma cazzo ma non c è nessuno al mondo? Al mondo? Per fare da terza scelta?
    (per lo scemo:come mai cercano una punta, scemo? Non erano più che sufficienti 2 punte in rosa?)

    Vedrei bene al Monza, oltre brocchi e montolivo, anche abate, mauri e bertolacci!


    Un grande saluto ai non scemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cacchio dimenticavo applausone a Bet! Esatto, solo perché ci hanno liberato del duo infame avranno tutta la mia stima. Anche fossero stati gli Adams gli Hitler purché liberi....

      Elimina
    2. DOVETE TIFARE LA GOBBA
      TU, E TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO QUESTE BESTIALITA'
      INFAMI

      MARCELLINA

      Elimina
  44. INTANTO LA FUORI

    https://www.rossonerosemper.com/editoriali/49028/direttore-mirabelli-ma-non-si-vergogna/
    Apprendiamo con sgomento che l’ex (per fortuna) direttore sportivo del Milan si è presentato nonostante sia ancora sotto contratto – a Italia 7 Gold per parlare della propria situazione e dell’attuale dirigenza. Mirabelli al momento è ancora un dipendente AC Milan visto che nonostante il cambio di proprietà, non ha dato le proprie dimissioni come è di prassi fare per la classe dirigenziale quando cambia il controllo di una azienda. Siccome non potevano passare sotto silenzio le sue assurde dichiarazioni, ecco un breve riepilogo.

    Andrè Silva, a mio avviso, è un giocatore di indubbio valore anche per i prossimi anni. Abbiamo fatto questa scelta ma sapevano che non era facile per un giovane portoghese giocare nel campionato italiano. Un solo anno forse è stato poco, ma lo è stato per tutti. Rimango dell’idea che sia per il Portogallo sia per le prossime squadre, mi auguro torni al Milan, che di lui sentiremo parlare

    Quindi, André Silva – per cui 12 milioni sono finiti dritti dritti nelle casse di Mendes – è un affare per i prossimi anni. Dovevamo qualificarci alla Champions League subito (parole sue, e direi visto i buchi di bilancio da loro lasciati anche una necessità) ma abbiamo preso un affare per i prossimi anni. Il risultato è che siamo finiti al sesto posto ed André Silva è stato – giustamente – scalzato da un attaccante migliore di lui, quello che voleva mandare al Crotone in prestito. Ancora non è chiaro se senza il 30% finito nelle tasche di Mendes il prezzo di André Silva inoltre sarebbe stato sempre di 38 milioni.

    Questo può essere un piccolo rimpianto per cosa penso e pensavo di Aubameyang. In quei mesi avevamo la necessità di rivoltare la squadra. Il conto si fa con acquisti e cessioni, noi abbiamo speso 160 milioni nella campagna. Avevamo la necessità di formare un giovane zoccolo duro nella squadra. Davanti ci è mancato qualcosa che poteva darci più impossibile. Una squadra però non si costruisce mai in un solo mercato, ma in un percorso più lungo

    Se una squadra si costruisce in un percorso più lungo perché rifarla in un solo mercato? Perché dichiarare che la Champions era l’obiettivo? Ma soprattutto quando lo sanno anche i sassi che la base di una squadra è il centravanti e poi la squadra si costruisce intorno a lui per metterlo in condizione di segnare perché prenderlo per ultimo accontentandosi di Kalinic. Ci vorrà anche un percorso più lungo, ma intanto l’inizio del percorso ha portato ad un NON miglioramento della posizione di classifica

    In quel momento era giusto portarlo in Primavera, Montella aveva conquistato l’Europa League, era giusto dargli fiducia. Gattuso, che è un campione dentro, quando ha smesso di giocare si è subito dimenticato di quello che era stato da calciatore e si è rimesso in gioco da allenatore facendo le sue esperienze. Rino, dal mondo Milan e da tutti, era visto come grinta ma in realtà è un allenatore innovativo. È uno dei più bravi allenatori al mondo, è sottovalutato, lo si esalta poco. Il Milan gioca un bellissimo calcio. Se provate a immaginare il secondo gol al Napoli, è qualcosa di bellissimo. Il cammino di Gattuso è stato da terzo posto, sa insegnare calcio. È un grandissimo allenatore, ma sottovalutato

    Quindi era giusto dare fiducia a Montella. Così fiducia che è stato fatto un tipo di mercato contro il suo stile di gioco e senza interpellarlo. Così fiducia che dopo tre giornate venivano dettate le formazioni e gli veniva imposto di passare al 3-5-2 mandando in vacca la stagione ed è stato fatto un mercato contro lo stile di gioco di Montella. Il cammino di Gattuso – purtroppo – lo scorso anno non è stato da terzo posto visto che da Benevento-Milan a Milan-Fiorentina la matematica non mente. Aggiungerei di non provare ad intestarsi una leggenda che non gli appartiene.

    RispondiElimina
  45. INVECE ANDIAMO IN GIRO CON LA MAGLIA DEL MILAN...ALLA FACCIA TUO PORCO SERVO DELL'INFAME TRAFFICHINO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. traffichino?
      quello è il tuo ex ds
      che no ha avuto il coraggio di incontramri proprio perche' mi sono opposto ai traffici
      ti massacro in ogni dove
      faccia di cazzo

      marcellina

      Elimina

  46. Non voglio sviare alla domanda. Io ne so meno dei giornalisti. La proprietà era qualcosa di superiore a quello che facevo io al Milan. Prima di fare qualsiasi passo al Milan ci volevano le garanzie giusta, prima di spendere denaro. C’era un amministratore delegato che aveva i rapporti con la proprietà. Avevamo una proprietà assente nella comunicazione, avevano un’idea non europea, non italiana. Loro, per quanto ci riguarda, quando dovevano fare i bonifici, tranne l’ultimo da 30 milioni, non ci hanno mai fatto mancare niente

    Non vedo, non sento, ma parlo.

    Abbiamo colto un’opportunità per Reina, sapevamo che potevamo sia cedere Donnarumma che tenerlo. Eravamo stati chiari con Reina sul suo ruolo all’interno del Milan. Lui ha qualità straordinarie ma ha anche una grande personalità e capacità di aggregare e dare sostegno non solo al suo compagno ma a tutta la squadra giovane. Avevamo necessità di avere un giocatore che portasse quell’esperienza, indipendentemente dal suo ruolo da titolare o meno.

    Sei milioni lordi l’anno e 21 milioni lordi l’anno per il solo reparto portieri, il tutto per “portare esperienza”.

    Ciò che mi rende più orgoglioso e non aver fatto minusvalenze sul mercato. Abbiamo fatto rispettare il club in tutte le sue situazioni, abbiamo fatto un incentivo all’esodo per cedere i giocatori. Di questo ne vado fiero

    RispondiElimina
  47. Il “non aver fatto minusvalenze” conta relativamente quando poi chiudi il bilancio a -120. Un milione in più, uno in meno non cambia nulla. Caso emblematico quello di Gomez dove per non fare una piccola minusvalenza ci è rimasto il giocatore per sei mesi sul groppone, con conseguente stipendio. Bello come le buonuscite ora siano chiamate “incentivo all’esodo”. Poi si ripensa alle lacrime di Kucka e a come è stata trattata qualche bandiera, che al Milan teneva, e a come sarebbe servito nel gestire uno spogliatoio diviso dalla loro scelta di trattare da una parte gli 11 pupilli da lui acquistati più qualche rinnovo e dall’altra il resto come fosse feccia.

    Da quando siamo arrivati avevamo la necessità di fare quasi una rivoluzione per dare un’impronta alla squadra. Il secondo mercato, che non abbiamo fatto, sarebbe stato dedicato al puntellare la squadra, per renderla più forte. Non era facile fare il lavoro che abbiamo fatto noi, ripulire e dare un’impronta. Ora il Milan ha valore, ha tanti giovani. Abbiamo avuto difficoltà con dei rinnovi che abbiamo completato. Ora il Milan ha un’ossatura giovane su cui si può lavorare

    Il mercato per “puntellare” una squadra arrivata sesta fa già ridere così. Che il Milan abbia valore mi sembra scontato visto che sono stati immessi giocatori pagati 230 milioni (ma che non valevano 230 milioni) – peccato che il budget di mercato al DS viene consegnato, non rientri tra i suoi meriti. Sorvolo sulla gestione rinnovi “superati” con stipendi altissimi e fuori mercato, dimostrando incapacità a trattare e mettendo in pessime condizioni poi i giocatori stessi

    Di questi tempi, è normale, dire qualcosa per giustificarsi. Bonucci, oltre ad essere un grande professionista, è stato con noi un grande uomo, era il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene. È stato un campione vero. Spostare gli equilibri? Era un difensore centrale. Gli equilibri li cambia la squadra o al massimo il centravanti

    Quindi perché non abbiamo preso un centravanti come si deve invece di pagare la tassa a Mendes?

    Sono problemi commessi prima della nostra gestione. Sono ottimista, il Milan ora ha una proprietà solida e importante. Non avrà problemi. Io ricordo i media che ci davano sconfitti per il caso Donnarumma. Abbiamo trovato una grossa difficoltà, ma non era l’unica scadenza. Gestire questa situazione con un agente non facilissimo è stato complicato

    Ancora la storia della vecchia gestione quando Donnarumma non poteva firmare prima di fine Febbraio e la prospettiva era di un closing a dicembre. Semmai la colpa è di chi non ha trovato i soldi prima, chi esce non può certo firmare un quadriennale da 4-5 lordi, impattando così tanto sui conti futuri della società. E’ compito di chi entra farlo. Ricordo che a fine febbraio la prospettiva è del closing ad inizio marzo, closing che poi salterà il giorno prima. Chi si mette a firmare un contratto del genere con un cambio 10 giorni dopo? E ancora, (dopo) quale procuratore firma un contratto con una società che cambierà di nuovo a breve dopo due slittamenti? Mi pare normale voglia vederci chiaro. Non scambiamo le patate bollenti per incapacità di trattare.

    RispondiElimina

  48. Chi si occupa di mercato sa che quando un giocatore è in scadenza ci sono commissioni che partono da 20 o 25 milioni. Sono soldi che si danno all’agente o al calciatore. Con Donnarumma era giusto dare uno stipendio importante ma non abbiamo pagato commissioni. Non penso che il contratto ne ha limitato la vendita. Il calcio è cambiato

    In sostanza non abbiamo pagato commissioni ma abbiamo pagato 6 milioni anziché 5 più un milione al fratellino. Forse era meglio pagare due commissioni in silenzio invece di mettere il portiere contro i tifosi e poi metterle nello stipendio, no? O forse meglio pagare commissioni per i giocatori forti invece di spendere milioni 5 e mezzo per Borini?

    Il Milan ha avuto degli anni importanti, in cui è salito sul tetto del mondo. Gli ultimi cinque anni sono stati in sordina. E’ normale che non abbiamo trovato un terremo molto fertile. Era un club che si accingeva quasi a vivacchiare, non andava nelle coppe. Noi abbiamo dovuto fare diversi interventi per aggiustare un po’ di cose

    Ha ragione: si accingeva a vivacchiare perché la prospettiva era quella di una cessione e i rubinetti erano stati sempre chiusi. Peccato che la dirigenza che “si accingeva a vivacchiare” non ha mai avuto una quantità di soldi tale da spendere sul mercato. Ci vuole coraggio a parlare di terreno poco fertile quando con uno dei più alti budget della serie A non hai migliorato la posizione in classifica.

    Su Ibrahimovic: “Ora lo posso prendere solo a casa mia (ride n.d.r.). Io non lo prenderei ora”

    Giusto, meglio dare spazio a Tiago Dias o Nathan Soares, pipponi della primavera cacciati in malo modo

    Su un pensiero a Ronaldo nella trattativa con Mendes per Silva: “Non posso rispondere a questa domanda. Non è un argomento da affrontare”

    In effetti non può mica ammettere di aver fatto la parte del fesso.

    Su Mendes e Raiola: “Sono all’opposto. Con Raiola ci parlavo, ci trovavamo in disaccordo sulle questioni poi lui fa il suo lavoro e il mio. Magari, avrei potuto far scrivere meno cose cattive su di me se me ne fossi fregato del club e avessi fatto l’accomodante”

    E ci credo, ad uno hai fatto incassare 12 milioni con Silva, all’altro non voleva pagare mezza commissione per farsi bello coi tifosi.

    Io purtroppo, avevo in mente, era una cosa da libro cuore, di unire i due fratelli Donnarumma. Oggi non lo rifarei per come sono andate le cose, dai protagonisti proprio la cosa non è stata capita

    Quindi come rinnovava? Pagando la commissione e non forzando più la mano con la famiglia? Spieghi, no?

    Sul futuro personale: “Al momento salto in Italia e in Europa per vedere le partite, conoscere i giocatori e sbagliare di meno in futuro”

    Lautamente pagato dal Milan ed in attesa di andare a lavorare per Mendes, aggiungerei

    Su Paquetà: “Un’altra domanda?”
    In effetti era meglio portare a Milanello Nathan Soares dal Brasile.

    In conclusione, qualche domanda da parte mia che non gli è stata fatta ieri sera e a cui mi piacerebbe avere delle risposte:

    Direttore Mirabelli, perché il mercato estivo non è partito comprando un centravanti di spessore?
    Direttore Mirabelli, di chi è stata la folle idea di dare la fascia di capitano a Bonucci destabilizzando gli equilibri di spogliatoio solo per farsi belli coi tifosi?
    Direttore Mirabelli, ha mai chiesto espressamente all’allenatore di far giocare un giocatore che ha preso lei al posto di un altro?
    Direttore Mirabelli, su che basi è stato portato al Milan Fabio Borini con 5,5 milioni di cartellino e un ingaggio di 2,5 milioni netti?
    Direttore Mirabelli, per quale motivo ha cambiato tutto l’organigramma del settore giovanile del Milan, unico ad aver portato due giocatori nei 10 del pallone d’oro Under 19?
    Direttore Mirabelli, ma seriamente ha creduto alle parole di Mendes quando gli ha detto che vi portava Ronaldo se gli prendevate André Silva?

    RispondiElimina
  49. Direttore Mirabelli, ne sa qualcosa degli striscioni di supporto a lei esposti dalla Curva Sud visto che a Rende usava le stesse tecniche? Ci spiega l’avvicinamento di giornalisti impresentabili alla società AC Milan?
    Direttore Mirabelli, chi ha osservato e portato al Milan Nathan Soares?
    Direttore Mirabelli, perché ha fatto un nuovo contratto ad Oduamadi a Settembre 2017?
    Direttore Mirabelli, si rende conto che senza Cutrone – che lei voleva mandare in prestito al Crotone – lo scorso anno finivamo a metà classifica?
    Direttore Mirabelli, perché avete cercato tutta la scorsa estate di cedere Suso (facendo passare il messaggio di difficoltà sul rinnovo)?
    Direttore Mirabelli, ci spiega perché è stato esonerato dal Milan con possibile azione di responsabilità nei suoi confronti da parte di Elliott?

    Ringraziandola per l’attenzione, con la speranza di non vederla mai più varcare i cancelli di Milanello

    RispondiElimina
  50. 6-0 6-0 6-0
    UMILIATO ED OFFESO
    TAMARRO DI MERDA
    GOBBO DEL CAZZO

    IL 90% DELLE COSE DETTE QUA DENTRO UN ANNO PRIMA
    E TU
    SEMPRE IN GINOCCHIO
    VENDITORE DI QUARUME


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  51. Ahahahah....chi è questo genio?
    Ancora non è chiaro se senza la quota di Mendes Silva sarebbe costato 38...ahahahah...eccerto...te lo regalavano altrimenti al costo di Dalbert...ahahah...

    Mirabelli nonostante il cambio di proprietà non si è dimesso come si fa in questi casi...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....e lo riporta pure...ma lui non era il grande dirigente tremolina? Com'è che non si è dimesso e si vantava di continuare a prendere i soldi A SBAFO da Fassone?
    Ahahahahah...che idiota...e lo riporta pure....ahahah

    DOPO AVER LETTO UN PAIO DI TROIATE DI QUEL TIPO FACCIO A MENO DI CONTINUARE A LEGGERE....DA SCOMPISCIARSI....AHAHAHAH...NON SI È DIMESSO....AHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ero dirigente, analfabeta
      tesserato
      è diverso
      coglioncello


      marcellina

      Elimina
  52. Non sono per niente d'accordo con questo articolo.

    Su André silva mirabelli ha detto cose giustissime, è un giovane che doveva essere aspettato, come tutti. E molto probabilmente sentiremo parlare di lui.

    Era giusto rivoltare la squadra (anzi creare una rosa) ed il processo di miglioramento della squadra sarebbe continuato anche quest'anno.

    Su Montella hanno fatto bene a dargli un'altra chance, così come hanno fatto bene a darne un'altra quest'anno a Rino.

    Artico che non condivido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e te poareva coglione
      i lprobelma nno era aspettarlooooooooooooooooooo
      testa di cazzoooooooooooo
      il problema è come dissi un anno fa
      quello era all in
      e non cambi 11 giocatori coche devi fare in fretta
      e non prendi centravanti da attendere
      visto che era all in
      analfabeta del cazzo

      marcellina

      Elimina
    2. Qual'è il problema, scemo non lo decidi mica tu!

      Elimina
  53. muto
    zitto cane
    eheheheheheheheh
    te rode eh

    Marcellina

    RispondiElimina
  54. Nullità delle nullità...cazzaro...troll...minchione...cane randagio senza rifugio e fissa dimora....come mi diverto con te...con nessun altro....ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siete un un gruppetto di merdosi cornuti
      bastardi viscidi gobbi di merda
      tutti rintanati qua dentro
      ma siete stati SVENTRATI
      rotti in culo


      marcellina

      Elimina
  55. Quello era All-in caro Saso....ahahahah...però secondo le cazzate che racconta lui ERA ALL-IN DI BERLUSCONI ATTUALE PROPRIETARIO CON "GLI ALMENO COMPLICI"
    MA QUANDO PARLA DI ALL-IN MAGICAMENTE IL PROPRIETARIO RIDIVENTA LO SQUATTRINATO CINESE.

    AHAHAHAHAHAHAH....CONTINUA..MI DIVERTO TROPPO...AHAHAH

    RispondiElimina
  56. all in
    all in
    all in
    e berlusconi fa rientrare il danaro
    come dissi
    le prime due caparrette
    che noi sappiamo e tu plebeo no, perche' sei li inun cunicolo di merda
    eheheheheheh
    all in all inn

    puff
    il cinese sparito
    fassone in tribunale
    e il sasizza a elemosinare comparsate

    epuff il tuo milan truffa SVANITO
    coglione del cazzo


    GOBBO MERDOSO


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirabelli sta facendo quello che fanno tutti i dipendenti licenziati.....tu ne sai qualcosa no?

      Poi vedremo se troverà altro, ed io glielo auguro....

      Elimina
    2. ma come 10 pagine di veritaì' e ti soffermi su quella???
      ma maurino vermino
      l'unica cosa che pui dire ame?
      ma dai maurino
      io sono solo una barista che c'entro io

      ahahahahahahahahahahahahaah
      merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      umanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


      marcellina

      Elimina
  57. Sostiene la farneticazione del cinese SOLO testa di legno quando deve attaccare Fassone e Mirabelli oltre i loro demeriti...come se l'all-in lo fa normalmente il PRESTANOME E NON IL PROPRIETARIO OCCULTO.
    Il cervello di questo ebete è rimasto nella pancia di sua madre.

    RispondiElimina
  58. Classifica punti fatti nel girone di ritorno:
    Juventus p. 19
    Napoli p. 19
    Milan p. 19
    Roma p. 19

    Roma dietro il Milan x differenza reti....
    I numeri non mentono, basterebbe guardarli bene!
    E comunque l'inversione di tendenza tra Rino e Montella è stata NETTA....

    PS x tutto il resto non ho voglia di ricominciare da capo....a parte x alcuni, vedo che i più sono concentrati sul presente, un presente migliore, ma che non sarà esente da eventuali giudizi ( come giusto ch sia).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCOPATORE DI MUMMIASUOCERA SARCOFAGATA.CREPABASTARDO OLEOSO VISCIDO DI UN LURIDO VERME INFAME OMERTOSO BASTARDO INFAME ANCORA PARLI.
      FIGLIO DI GRANPUTTANA

      Elimina
  59. Puoi ripetere all'infinito le tue MINCHIATE...ci sono abituato a divertirmi....verme viscido da schiacciare sotto le suole....cannavazzo senza dignità.

    RispondiElimina
  60. a tue madre so io cosa è rimasto dentro invece

    non parlare stai mutoooooooooooooooo
    non parlare di cose di cui no sai
    no usare la tua logica spicciola degna di un ragionierino dell eukanuba
    le tue famose tabelline
    somaro del cazzo
    te e il tuo presidente cinese
    ma ancora parli vigliacco gobbo
    giusto qu dnetro rintanato in un blog di un porco come critica che fa thread da cinese

    marcellina

    RispondiElimina
  61. vale9 giu 2017, 11:44:00

    La nuova dirigenza ha detto chiaramente che vuole solo gente convinta del progetto ed entusiasta di stare al Milan, questo è un presupposto fondamentale insieme alla caratura tecnica.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

    UN GENIO!!!
    CAPITANO? BONUCCI
    COLUI CHE PIANGE CHE VUOLE TORNARE DA MAMMA GOBBA

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

    gente convinta del progetto ed entusiasta di stare al Milan
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    SIMBOLO DI MIRABELLI
    SIMBOLO DI QUELLA VERGOGNA GALATTICA
    SIMBOLO DI VALE
    IL GOBBO SUCCHIACAZZI


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  62. Comparsate? Ahahah...Di te dicono che "ERI" come fossi già morto (e lo sei) per un settore che non vale un cazzo.
    Mirabelli avrà altri incarichi e ti piscia in testa...tu incarico di cazzaro in un blog....ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' bellismo godere della vita
      e stare qua a pisciarti in faccia
      verme bavoso
      sono il tuo incubo
      due anni di mazzate nei denti
      una via l'altra
      ahahahahahahahahhahah


      marcellina

      Elimina
  63. IL SIMBOLO DI MARCELLINA È QUELLO DEL BARI....UN GALLETTO AL QUALE STACCARE LA TESTA....AHAHAH

    RispondiElimina
  64. taci, che m'han chiamato pure li
    ahahahahahahahahahahaha
    ahahahahahahahahahahahah

    a te t'ha chiamato il brancaccio per fare la cheerleader?
    ahahahahahahahahah

    sciupamaschi

    marcellina

    RispondiElimina
  65. Infatti quando è arrivato Bonucci era più che convinto e di grande caratura tecnica...mica uno psicopatico, psicolabile, strafatto come te.

    RispondiElimina
  66. piu 'che convinto
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

    MA SE LO HA APPENA DICHIARATO CHE E' VENUTO SOLO PER RABBIA?
    TESTA DI CAZZO
    MA COSA DEVONO FARE PER FARTI ENTRARE I CONCETTI IN QUELLA TESTA DI CAZZO SVENTRATA?
    COGLIONE DEL CAZZO


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  67. Ahahah...l'hanno chiamato al Bari...ma la miseria proposta per fare il boy scout del Bari non gli bastava per pagarsi l'energia elettrica...povero buffone.

    RispondiElimina
  68. eheheheh
    quando non sa cosa fare , da terronazzo qual'è parla di femmine e soldi
    ahahahahahahahahah
    lo sventro pure li
    ahahahahahahahahahahhah

    ma sarebbe troppo umiliante per me farlo qua nel blog
    ahahahahhahahahah
    vieni
    vieni che ti mostro un po di $$ e di fica
    ahahahahahahhahahahahah

    Marcellina

    RispondiElimina
  69. E COSA VUOI CHE DICESSE PER LA TIFOSERIA GOBBA IMBECILLE?
    PER RABBIA CONTRO I GOBBI NON VUOL DIRE NON CONVINTO DELLA NUOVA ESPERIENZA...E QUANDO È ARRIVATO LO ERA..ALTRIMENTI NON AVREBBE RISCHIATO E SAREBBE ANDATO ALTROVE.....CAZZARO DI MERDA!

    HA PARLATO LUI PERSONALMENTE IN PRIVATO CON BONUCCI PER SAPERE CISA PENSASSE E VOLESSE IL GIOCATORE...OPPURE ADESSO PRENDE PER ORO COLATO LE DICHIARAZIONI UFFICIALI DOPO AVER DETTO CHE NON HA NESSUNA CREDIBILITA'.

    SEI TU CHE NON CE L'HAI....MINCHIONE E FINOCCHIOOOOOO....

    RispondiElimina
  70. Cari tutti,
    vorrei interrompere per un attimo (solo un secondo mi raccomando) la sequela di insulti che sta affondando il blog per raccontare una cosa per me importante.
    Domenica andrò a San Siro a vedere il Derby!!
    Che stronzata penserete in molti......
    No per me non è una stronzata!!
    L'ultima volta che ho visto un derby in TRASFERTA fu credo nel 1971 0 1972....
    Ero giovane (14-15 anni) e pirla...
    Era il primo derby che vedevo in trasferta e come un coglione (pensando di essere nel solito posto vicino agli amici della Fossa) mi ritrovai in un settore dello stadio pieno di interisti....(avevo trovato in biglietto per ragazzi a 300 lire se ben ricordo)....
    Il Milan perse il derby 2-0 e , se ben ricordo anche il campionato...(era la sfinter di Invernizzi).
    Io tornai a casa con:
    * un occhio pesto e ....pazienza;
    * senza una scarpa (che avevo perso nel tafferuglio con i cucini);
    * giacca e pantaloni stracciati...(ero rotolato lungo le rampe spinto amorevolmente dai ...cugini).
    Mia madre quella sera quando tornai a casa e vide quello scempio....cercò di impedirmi di andare allo stadio...senza peraltro riuscirci😁😁😁
    Allora mi ero ripromesso di non ANDARE MAI PIÙ A VEDERE UN DERBY IN TRASFERTA (Ne ho visti molti da allora, ma sempre in casa attorniato dall'affetto dei nostri tifosi).

    Ora quest'anno ho deciso che voglio rischiare....Però andrò nella curva degli ospiti (47 anni dopo ho imparato qualcosa)...per urlare con tutta la voce che ho in corpo:
    F O R Z A. M I L A N !!!

    Pelle57
    (Scusate se vi ho annoiato....ma non sapevo a chi dirlo e questo blog nonostante le divisioni interne credo e spero sia solo di soli e veri MILANISTI)

    RispondiElimina
  71. HA PARLATO LUI PERSONALMENTE IN PRIVATO CON BONUCCI PER SAPERE CISA PENSASSE E VOLESSE IL GIOCATORE

    ma lo hai capito o no che conosco quasi tutti igiocatori di seria a inmodo personale? cretino del cazzo?
    ma lo hai capito o no che non ho mai mentito? coglione
    ma lo hai capito o no che quandodicevano che spesso giornalisti mi chiamano per scrivere pezzi suoi giocatori è reale?
    ma che domande fai
    razza di un testa di cazzo
    cosa credi che le cose che ho anticipato qua una dopo l'altra le spaevo perche' guardavo nella sfera di cristallo???

    ma cosa pensi razza di un cercopiteco plebeo senza cervello che la bua al pancino che ho detto di bonucci un mese prima da dove arrivava?
    pezzo di deficente

    ma pensi che io non palri col suo procuratore?
    ma pensi che non parli coi procuratori dei giocatori del milan?
    coi tecnicic?
    con gli uffici stampa
    fino agli autisti dei bus, alle guardie del copro, al marketing
    alle donne delle pulizie
    razza di scemo
    ma ci fai o ci sei
    segaiolo rotto in culo?
    ahahahahahahahahahah
    bonucci convinto?
    bonucci ha solo fatto una sveltina nel culo al milan, coglione
    tratttandolo come una troietta da stuprare dopo che lui era stato scaricato quando ha sbattuto i pugni
    imbecille di merda


    Marcellina

    RispondiElimina
  72. Ora continuate pure ad insultarvi.
    Pelle57

    RispondiElimina
  73. Buffon che ha vinto non so quanti scudetti con i gobbi, adesso che è al psg parla di progetti seri ( riferendosi alla c.l. immagino)
    Higuain sostiene di aver fatto la scelta migliore ( onorato, lo ringrazio, ma purtroppo c'è di meglio rispetto al Milan attuale).
    Attaccarsi a queste "scontate" dichiarazione per "cercare" di avvalorare la stessa stupida,faziosa ed ormai inutile tesi, è da poveracci... e te la smonta anche un poppante ;)

    Continuare ad abbaiare alla luna please....odio il traffico, anche nei blog ;)


    PS minkia, pieno di fica e NON SINGLE..... evidentemente scrive, di nascosto ahahahah
    ...o mente in qualcosa ! e chi mente una volta......
    ARVEDZE ;)

    RispondiElimina
  74. ue ue

    san patrignano
    le fiche sono solo per i mendicanti
    sereno stai sereno

    forse non ti è chiaro un concetto: tu, e il tuo amico le dichiarazioni le leggete dai giornali, poi...
    io no...ti è chiaro?

    ahahahahahhahah

    una svltina nel culo del milan, il vostro di quel periodo
    coglionazzo


    marcellina

    RispondiElimina
  75. Infatti...ah ahah ( coglionazzo ? non mi sembra di aver usato termini simili....lo dico a chi parla di insulti al plurale)....la cosa grave è proprio questa ti/vi è chiaro ?
    Non hai denti abbastanza forti per masticare le pietre...e ancora non l'hai capito....
    Ariarvedze :)))

    RispondiElimina
  76. Lui parla col procuratore...e poiché nel riportare il mio commento estivo si parlava drlla CONVINZIONE DI BONUCCI quando è arrivato...il procuratore di Bonucci gli ha detto sin dall'inizio che era di passaggio e sarebbe tornato alla base o avrebbe avuto il mal di pancia.
    Semmai quello è avvenuto DOPO razza di finocchio pompinaro e CAZZARO SERIALE...ma tu hai riportato un mio commento riferito a quando È ARRIVATO.
    TROIA INDEGNA DI NOMINARE IL MILAN.
    Anche altri sono arrivati perché in rotta col club nel quale stavano in precedenza (vedi Ibra per nominare solo il più significativo), questo non vuol dire che poi dovessero stare di mala voglia.
    Anzi Ibra dal Milan non voleva andare via quando i due.....hanno deciso di venderlo.

    Poi la chicca del bastardo che non mente è:
    Berlusconi non ha venduto ancora oggi ed è stato sempre il vero proprietario del Milan...bene...l'all-in lo fa il proprietario che decide per ogni spesa (come ha sottolineato Mirabelli) e non certo il prestanome testa di legno.
    Invece il cane bastardo mentitore seriale parla di all-in di Li, Fassone e Mirabelli.

    Arrampicati sugli specchi per spiegare questa falsità da farabutto conclamato.

    A parte il fatto che si può ampiamente discutere sull'all-in, sul suo significato e quanto sia stato sbagliato per il cinese intentarlo.
    Se aveva pochi soldi e tanti doveva restituirne, doveva rendere il Milan appetibile sul mercato e credibile per eventuale rifinanziamento, quindi con fondamentale qualificazione in champions alla quale non poteva aspirare con Lapadula, Niang e Bacca (specie il Bacca dell'ultima stagione al Milan).
    Non potendo giocare un'intera stagione con una sola punta ne hanno prese due (arrivate con migliori credenziali dei partenti): Silva e Kalinic al prezzo di una più forte e affermata che sarebbe costata il doppio di Silva.
    Hanno dovuto rifare la squadra perché con quella che c'era nessuna speranza nemmeno di tentare.
    Ma la scelta non è stata dissennata nel momento in cui è stata fatta (Cutrone in quell'estate era ancora un primavera).
    Poi è andata come è andata, ma:
    1. All-in semmai di silvio seconfo il boy scout imbecille

    2. Un secondo mercato di aggiustamento era nelle cose. ..forse non nelle corde di Li, ma Fassone e soprattutto Mirabelli non potevano saperlo.

    Questo per le persone normali...al paranoico rotto in culo non devo spiegazioni.

    RispondiElimina
  77. No vabbè fresca fresca 😂
    http://www.pianetamilan.it/video/news-milan-lapsus-berlusconi-kaka-deve-giocare-vicino-a-higuain/

    RispondiElimina
  78. ".......quando lo sanno anche i sassi che la base di una squadra è il centravanti e poi la squadra si costruisce intorno a lui per metterlo in condizione di segnare...."

    musica, sinfonia, poesia

    Arrivato Leo taaaac, nuovo Ds taaaac, primo acquisto, Higuain taaaaac.

    Editoriale, CHE CONDIVIDO IN TOTO.




    RispondiElimina
  79. Pelle57...grazie per la testimonianza da vero milanista.
    Esperienze simili anche le mie. Non sono riusciti a pestarmi ma in curva avversa sono andato anch'io da milanista e non da anonimo.
    Quello che hai raccontato e che conosco come fenomeno sociale e calciofilo la dice lunga su certe curve e certi "tifosi" che popolano le curve.
    Per qualcuno sarà normale, per me non è né normale né tollerabile.

    RispondiElimina
  80. Ahahahah...prima diceva che la base e fondamento di una squadra è il centrocampo senza il quale non segna nessun attaccante.
    Schizofrenico! Ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. schizofrenico?!??!

      io ?!??!?!

      miracessi vorrai dire ?!??!


      capace di investire a debito 230 mil

      prendeno a cc

      kessie e Biglia

      e in attacco

      kalinic e Silva

      ... se il cc non riesci a rinforzarlo perché i modric e i kross costano un botto

      almeno una PUNTA un vero NUMERO 9 LO DEVI PORTARE


      ma miracessi ha confuso il 9 con il 19 ..

      checcivuoifa ... se si strappano 2 bracce all agricoltura.

      ahahhahahha

      Elimina
    2. dimenticavo Borini ...
      chissa come mai?

      Elimina
  81. Pende tanto dalle sue parole che copia anche le espressioni demenziali...taaaaac...ah ah ah...ma una Tac anche in testa no?
    Ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non ti é chiaro che l unico che PENDE qui sei tu..

      Dop 2 anni a 90 e a cazzi in faccia... e che continua ad ostentarlo, come fai tu, da una persona intelligente, ci si aspetta L OUTING.

      mmmmh intellingente ?!??!

      speranze vane

      Elimina
  82. Razza di mentecatto
    devi stare muto
    muto
    che ti smonto ogni dove
    quarumaro idiota

    parla di curve
    che cazzo ne sa di curve sto stronzo
    15 anni di milan in tutti gli stadi
    per passione
    e l'energia di una curva che quando era tale era EPICA
    e sto stronzo che davanti al televisore pontifica
    imbecille eunuco

    marcellina

    RispondiElimina
  83. Dopo aver letto questo post davanti al caffè, non mi è ancora chiaro cosa pensa Marcellina di questo Vale.
    Mi piacerebbe vedere il vostro incontro vis a vis, tipo vi venite incontro e fate a pugni? Secondo me finirebbe a ridere.
    Buona giornata e saluti a tutti

    PS Stefano di Barella mi pare che ne parlammo in tempi non sospetti, quando era anche più economico, adesso è dura. Chiesa va al City.

    RispondiElimina
  84. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  85. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  86. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Yonghong Li inserito nella lista di persone a cui è vietato uscire dalla Cina per debiti e processi accumulati. All’ex presidente rossonero sequestrato il passaporto cinese.
    Sentenza durissima della corte di Hubei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. E i giornali dicevano che questo avrebbe portato in tribunale Elliott... Seeeee sicuro!

      Elimina
  88. Ok Tyler....ma questo è un elemento che NON CONFERMA affatto la tesi del "testa di legno"....non credo si prendano quei provvedimenti se uno i debiti NON LI HA DAVVERO...quindi li ha fatti? Nei confronti di chi????? Nin certo di Elliott che ha riscosso il suo pegno.
    Tutti debiti ESTRANEI aal'operazione Milan? Adesso direte questo?
    E le grigliate del cinese tranquillo e pacifico perché ha avuto la sua commissione per la farsa....CHE FINE HANNO FATTO?
    Avanti....ora vediamo le nuove arrampicate sugli specchi di tanti e soprattutto di quello che le cose le sa in "anticipo" perché parla direttamente con FBI....Ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non CONFERMA!??!?!?!

      come mai la FIGC a non ha controllato, prima di avallare la vendita ?!?!?!?

      come mai nessun organo non ha mai controllato la provenienza dei soldi ?!?!?!?

      Come mai, senza nessun controllo da parte di chi di dovere, si é proceduto a permettere un operazione da 1 miliardo ?!?!?!

      Come mai dalla stampa, c é stato venduto un Curriculum FASULLO?!?!?!


      C è stato, anzi, ti è stato venduto lo stato cinese e le cordate megagalattiche ?!??!

      ci si arrampica sugli specchi ?!?!?!


      Dai Spiega

      Elimina
    2. ecchecifaceva, alle Maldive, uno messo cosi !??!?!?!?!?!?

      forse tu non lo sai ancora,ma era/é da sempre , persona sgradita in cina, visto il padre e fratello in galera, tanto da risiedere ad honk kong.
      E questo era gia' conosciuto, pre closing.

      Dai spiega

      VOLPE
      LINCE

      SPIEGAAAAAAAA

      Elimina
  89. b giorno hicks Giustiziere
    cosa penso di questo Vale?

    l'ho scritto dall inizio: un borghesotto insipido, senza alcuna capacita' intuitiva, senza dignita', che ha creato una sua esistenza fatta di niente e luoghi comuni, un pappagallo cretino, che x vanita' personale e mantenere una status di persona ammirata qua dentro, ha evitato con tutti i mezzi possibili che si creasse un livello di comprensione della industria del calcio e del milan, aiutato da 4 stronzi che gli hanno infilato lingua in culo
    eD E' ALLUCINANTE CHE DOPO UN ANNO E MEZZO E IL SUO GOVERNO CINESE E TUTTE LE INNUMEREVOLI STRONZATE DA LUI PROFERITE, E ALL'ANNUNCOIO CHE ADDIRITTURA LA TESTA DI LEGNO E BRACCATO IN CINA, QUETO MAIALE SIA ANCORA QUA AD AVERE SPAZIO QUANDO DOVREBBE ESSERE RINCHIUSO IN UNA CASA X DEFICENTI CRONICI
    Marcellina

    RispondiElimina
  90. Buongiorno 🌝⏰
    Continuo la mia lotta
    Con tonali conquistiamo il mondo 😎🙈🤣🦆😜
    Ma andarsi a prendere un Iniesta o è pieno in quel ruolo

    Io prego il Signore che il mio sogno martial si avveri e non alla Juventus

    Ah si
    C'è la S scuderia Raiola
    C'è ne di ciccia
    Chiedere a
    Giusty
    Hicks, Marcellina

    Buongiorno🌝⏰

    RispondiElimina
  91. PORCO INDEGNO DI ESISTERE...SUGLI ARGOMENTI DEL CAZZO CHE HAI SCRITTO CHE SONO MINCHUATE COLOSSALI DEGNO DI UN TOSSICO CON IL CERVELLO FOTTUTO....L'HAI PRESA NEL CULO E NON HAI COSA RISPONDERE PER CUI PUOI SOLO RIFUGIARTI E TRINCERARTI DIETRO LE FRASI DA MAIALE CHE TI SONO PROPRIE ED ABITUALI.
    SEI UNA MINCHIA PENZOLANTE E FLACCIDA CHE ANDREBBE AMPUTATA.

    A PROPOSITO: NAINGGOLAN NUOVO ACQUISTO DEI PRESCRITTI PARLA MALISSIMO DEL SUO ADDIO ALLA ROMA....QUINDI SECONDO MARCELLINA TREMOLINA...IL CORNUTO PER ECCELLENZA DELLA BRIANZA...HANNO FATTO MALE A PRENDERLO PERCHÉ SARÀ ANDATO PER RABBIA NON SENTENDOSI RISPETTATO.....AHAHAHAH....CAZZARO DEMENTE E COL CERVELLO DI UNA BLATTA.

    RispondiElimina
  92. La testa di legno è braccato in Cina...tu dovresti esserlo ovunque...solo nelle FOGNE ti è consentito rifugiarti.

    RispondiElimina
  93. IL TUO CAPITANO CHE TI HA USATO PER FARSI UNA SVELTINA NEL CULO COME PER UNA BATTONA DA STRADA DA 5 MINUTI
    11 MLN NETTI E LA FASCIA DATI IN MANO
    LA STORIA DEL MILAN
    AD UN GOBBO DI MERDA CHE HA PRESO UNA VAGONATA DI SOLDI E HA COMNCIATO ADA VERE LA BIUA AL PANCINO DOPO 8 MESI
    ED E'VOLUTO TORNARE FACENDOLO SAPERE AI 4 VENTI DA MAMMA GOBBA

    METTENDO IN ENORME DIFFICOLTA' DI PARTENZA OVVIAMENTE LA TRATTATIVA
    E QUI
    QUESTO PORCO BASTARDO INFAME GIUDA GOBBO DI MERDA A DIRE:
    GRAZIE A LUI ABBIAMO HIGUAIN

    PORCO BASTARDO CAROGNA
    MA SPECIALEMNTE

    GOBBO DI MERDA
    GOBBO DI MERDA
    GOBBO DI MERDA


    PER PIACERE UNKNOWN, NON DEDICARGLI ALTRI INSULTI SE NON QUESTO
    GOBBO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  94. Duetta con l'altro che dovrebbe farsi anche lui i cazzi suoi e dopo due anni non hanno ancora spiegato come mai tra i milioni di nick name possibili abbiano scelto LO STESSO...e dovreste chiedere scusa ed implorare pietà per mesi di frantumazioni di coglioni quando dicevano l'uno dell'altro "USURPATORE DI NICK"
    TI SFONDO IL CULO QUANDO E COME VOGLIO TREMOLINA BRIANZOLA DEI MIEI COGLIONI. TI FACCIO INGOIARE MERDA FINO A SOFFOCARTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON FUGGIRE CONIGLIO

      SPIEGAAAAAAAAAAA


      Come mai la FIGC a non ha controllato, prima di avallare la vendita ?!?!?!?

      come mai nessun organo non ha mai controllato la provenienza dei soldi ?!?!?!?

      Come mai, senza nessun controllo da parte di chi di dovere, si é proceduto a permettere un operazione da 1 miliardo ?!?!?!

      Come mai dalla stampa, c é stato venduto un Curriculum FASULLO?!?!?!


      C è stato, anzi, ti è stato venduto lo stato cinese e le cordate megagalattiche ?!??!

      ci si arrampica sugli specchi ?!?!?!


      Dai Spiega

      Elimina

      Ce La Faremo
      17 ott 2018, 11:25:00
      ecchecifaceva, alle Maldive, uno messo cosi !??!?!?!?!?!?

      forse tu non lo sai ancora,ma era/é da sempre , persona sgradita in cina, visto il padre e fratello in galera, tanto da risiedere ad honk kong.
      E questo era gia' conosciuto, pre closing.

      Dai spiega

      VOLPE
      LINCE

      SPIEGAAAAAAAA

      Elimina
  95. CORNUTO RAMIFICATO CONSENZIENTE E CONTENTO PERCHÉ SEI ANCHE GUARDONE ED IMPOTENTE...11 MILIONI NETTI?...AHAHAHAH QUELLE SONO LE CORNA CHE HAI IN TESTA...PER BONUCCI L"INGAGGIO ERA LA METÀ....E TU TE LO SOGNI PEZZENTE...PERCHÉ LUI LI MERITAVA IN GRAN PARTE...TU MERITI SOLO UNO SPUTO DELL'OCCHIO DA IMBECILLE CHE TI RITROVI.

    OVVIAMENTE SUGLI ARGOMENTI CHE LO SPUTTANANO...LUI E LE SUE TESI DA TROIA...NON PUÒ DIRE UN CAZZO....AHAHAH

    RispondiElimina
  96. https://www.milannews.it/gli-ex/nuovi-guai-per-yonghong-li-non-puo-lasciare-la-cina-per-i-troppi-debiti-accumulati-in-questi-anni-311128

    Nuovi guai per Yonghong Li: non può lasciare la Cina per i troppi debiti accumulati in questi anni

    Secondo quanto riferiscono alcuni media cinesi, ci sono nuovi guai per Yonghong Li: il governo avrebbe infatti deciso di ritirare il passaporto all’ex proprietario del Milan per impedirgli di lasciare il Paese a causa dei troppi debiti accumulati in questi anni

    E QUESTA MERDA FARABUTTA INVERECONDA ANCORA VIENI QUA DA CHI HA DETTO TUTTO DA SUBITO A DARE LEZIONI E PARLARE DI COME E' STATO FATTA LA VENDITA, DI COSA AVREBBE FATTO BERLUSCONI

    GUARDA
    GOBBO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    GUARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    LA TESTA DI LEGNO CHE FINE FA
    BASTARDO MERDOSO DEFICENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    PIGLIATELO IN CULO
    TE CRITICA DAO E I 4 VEMRI

    IL CINESE CHE VI HA LIBERATO DAL MILAN?
    CAROGNE PUTREFATTE
    QUELLO E' SOLO SILVIO CHE VE LO HA MESSO IN CULO 2 VOLTE
    PUTTANE DECEREBRATE
    E VI HA MESSO UN CAPITANO GOBBO CHE VI HA SFONDATO IL CULO COME X UNA SVELTINA

    GOBBO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  97. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  98. Detto francamente
    vale hai rotto il cazzo in mille parti millesimali
    Non ti faccio un freestyle perché dovresti avere stile, invece sei qui a marcire nel tuo porcile.
    Ci sono andato piano x ora

    RispondiElimina
  99. FROCIO E CORNUTO
    TREMOLINA FROCIO E CORNUTO
    PUTTANA DA MARCIAPIEDE
    MARCELLINA PUTTANA DA MARCIAPIEDE
    QUANTO GLI DAI AL TUO PAPPONE?
    I SOLDI PER LE CALZE A RETE TE LI LASCIA?
    TROIA
    TROIA
    PUTTANA
    TREMOLINA CONIGLIO E PUTTANA

    RispondiElimina
  100. Buongiorno ragazzi, Canedariporto Leo sta lavorando forte su qualcuno di Raiola in cui lui e Paolino , ma anche io credevo e credo molto da anni avendolo seguito da bambino e caldeggiato l'acquisto per davvero due "moccicate" di banane.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  101. Canedariporto....finora non ti avevo cacato testa di CAZZO...un nome adeguato....SEI UN CANE BASTARDO...NON DA RIPORTO.

    RispondiElimina
  102. IL CAZZARO CONTINUA A NON RISPONDERE..."DEBITI ACCUMULATI NEGLI ULTIMI ANNI"...PER IL MONGOLOIDE DA QUANDO HA COMPRATO IL MILAN NON SONO "ULTIMI ANNI"
    SUCA...FROCIONE E POI SGRULLAMELO ALLA GRANDE...PUTTANA!!!

    RispondiElimina
  103. Grande CDR!!!
    Si stefano, confermo le parole di cdr, Raiola sta lavorando molto con la nuova societa'
    e qualche sorpresa dovremmo averla presto

    maldini e leo che elogiano galliani e berlusconi
    raiola che ha detto che l'anno scroso non vi era una societa' al lavoro stretto con la nuova dirigenza
    il cinese braccato
    fassone in tribunale
    mirabelli a 7 gold

    e VALE E' UN GOBBO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    E NON PUO' ESSERE CONSIDERATO MILANISTA
    GOBBO DI MERDA

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  104. Ci sei andato piano?
    Ancora non hai visto niente pulcioso....

    RispondiElimina
  105. TU SEI UNA MERDA...NE' GOBBO (PERCHÉ TI SCHIFANO) NE' MERDAZZURRO (PERCHÉ TI EVITANO COME LA PESTE)...SOLO UNA MERDA DA MANDARE GIÙ NEL W.C. CON UNO SCIACQUONE

    RispondiElimina
  106. Maldini elogia Galliani.....ahahahahahahahahah....ECCOLO CHE VIENE ALLO SCOPERTO IL LURIDO VERME...MA L'HO SEMPRE SAPUTO....METTITI IN GINOCCHIO E FAGLI UN POMPINO...POI PULISCIGLI LE CIABATTE CON LA LINGUA...CANNAVAZZO.

    LO SAPPIAMO BENE COME E QUANTO PAOLO STIMASSE QUELLO LÌ

    RispondiElimina
  107. Ciao Paolo, si si la mia non era una domanda, dicevo appunto a Canedariporto che stiamo lavorando con Raiola e Leo è forte su un ragazzo in cui credono molto e che seguivo da bambino caldeggiandone l'acquisto quando ancora si poteva prendere ai tempi per due "moccicate" di banana...

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  108. Occhio a toccare le persone sbagliate , occhio vale
    Occhio. . ..
    Occhio.. ..
    non vedente
    faccio una rima la. Chiudo
    Perdente
    Per gnente hai venduto il culo l'anima
    Per 4 salsiccie
    Il tuo dildo, lo conservi ancora
    In camera
    Si sono un cane bastardo, ho la rogna di averti
    dato un occhio.
    Occhio
    Occhio
    Occhio la. Chiudo
    la riapro
    Ho la tua lingua al culo disegno il tuo futuro
    Spacciatore di
    F
    U
    M
    O

    dovrei fare anche il ritornello

    Vale spacciatore di cazzate
    Se mi passi la penna di gonfio di mazzate
    Se mi passi la parola ti porto ancora a scuola
    Non ci trovo gusto è come rubare il fumo ad un
    M
    A
    G
    R
    È
    B
    I
    N
    O




    RispondiElimina
  109. Non spiego ai quarumari conosciuti come "scemi del villaggio"...tu non potrai mai spiegare come un prestanome possa fare debiti reali se serve solo a far rientrare capitali.
    Il tuo Silvio dovrebbe denunciarti per gravi illazioni che non puoi dimostrare.

    RispondiElimina
  110. Gonfi? Forse sei stanco di vivere cane pulcioso....stai molto attento. ...ma molto.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari