La maglia, nonostante tutto

// 322 commenti
L'amore verso il Milan del presidente mette entusiasmo in tutto l'ambiente.
E dio sa quando ce ne sia bisogno!

322 commenti:

  1. Infatti Scaroni ha il merito di essere davvero milanista.

    Laxalt un discreto colpo, come Bakayoko e Caldara...l'ex Villareal non credo.
    Solo Higuain è tanta roba (come Bonucci...tecnicamente).
    Se si resta così un piccolo miglioramento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccolo miglioramento ??????

      Abbiamo finalmente una SOCIETA' non mandarino ex guardalinee e sausage.

      Avremo un vero allenatore CONTE.

      Caldara e Romagnoli sono la coppia centrale della nazionale italiana per almeno 10 anni.
      Higuain e' tra i primi 5 top mondo.
      Bakayoko stupira' tutti.

      Non e' finita qui ................

      Elimina
    2. Piccolo miglioramento non direi proprio, certo adesso Gattuso ha meno scuse per giocare male e segnare poco. A me sembra la ripetizione della passata estate di Montella: squadra rinforzata per un allenatore scelto dalla precedente gestione ma riconfermato, su cui gravano tanti dubbi sulle capacità di riportare il Milan in alto.

      Laxalt è secondo me il migliore acquisto di questa sessione, perché su Higuain al momento mi astengo in attesa di vedere come si comporterà (anche se le premesse sono ottime ovviamente). Laxalt lo avevo sempre voluto al Milan, come caparbietà, fisico e velocità mi ricorda vagamente Ronaldinho, ovvio che sono due giocatori molto diversi, ma l'atteggiamento sul campo è simile. E' un giocatore veloce, attivo, tenace e con buone capacità sia di dribbling che di contrasto. Io lo vedo soprattutto come terzino sinistro di spinta e secondo me Rodríguez farà sempre più panchina.
      Altro grande acquisto è Bakayoko, grande anche come fisicità, era ora che ci dotassimo di qualche gigante in mezzo al campo, e comunque anche tecnicamente è più che buono, ma non so fino a che punto possa impostare azioni con lanci filtranti, è più tipo da palla al piede, tanta roba comunque. Caldara non ci farà sicuramente rimpiangere Bonucci - tanto non lo avremmo rimpianto comunque - Leonardo è stato bravo a esigere un eccellente sostituto.

      Le mie forti perplessità sono sulla cessione (praticamente definitiva) di Silva rimanendo con sole due punte vere (Borini non lo considero nemmeno, fatemi il piacere), e avendo dato via pure Bacca (che al limite poteva tornare utile per quel poco che è stato valutato) per prendere una specie di copia di Suso, senza però aver dato via Suso - che secondo me era la plusvalenza da fare non potendo fare quella di Donnarumma, e che inoltre ci avrebbe consentito finalmente di cambiare rispetto ai movimenti monotoni e prevedibili di Suso - togliendo anche scuse a Gattuso il quale sarebbe stato costretto a variare finalmente qualcosa in attacco, cosa che non è capace di fare perché proprio di attacco quello non ci capisce una mazza, mi dispiace.
      Adesso di scuse ne ha di meno, ha tantissime opzioni e sopratutto maggiore velocità in tanti uomini, quindi se non siamo entro i primi 4 a Natale sarebbe da segare senza nostalgismi del cazzo.

      Elimina
  2. cambia il thread critica
    ormai è infetto

    marcellina

    RispondiElimina
  3. Una critica peperina.. 2 post in poche ore.... E senza un cazzo da dire!
    @vale laxalt da terzino mi mette paura, poi se gli fanno fare la mezzala non so. Credo vi sia stato un miglioramento in ogni reparto portieri, centrocampo e attacco. In difesa temo sia stato fatto un passo indietro, tolto "l'uomo" abbiamo cmq perso, a mio avviso, uno dei migliori 5 centrali... Caldara per quanto promettente a breve giro non credo possa adeguatamente sostituirlo. Abbiamo una schiera impressionante di terzini (6) se ci consideriamo laxalt, 4 o 5 portieri, due sole punte.... Manca qualcosa a centrocampo... insomma il caro Leo deve darsi da fare!

    RispondiElimina
  4. cambia post critica e 2
    e' infetto
    concentrazione di vermi srtiscianti
    di vedove putrefatte

    marcellina

    RispondiElimina
  5. laxalt, baka e caldara discreti colpi!!!


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    L'ANNO SCORSO

    BORINI= GRANDISSIMO ACQUISTO
    BIGLIA= MAMMA MIA, CHE GIOCATORE, MAI AVUTO UNO COSI'
    SILVA= QUESTE SI CHE SONO PUNTE...GRANDISSIMO MIRA
    RR= MADOOOOOOOOOOOO. ANDIAMO IN CHAMPION
    KESSIE= INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEE, VINCIAMO TUTTO


    POVERI VERMI


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  6. tranquilli che oggi arrivano milinkovic più l'esterno top, o di maria o lozano.
    Oh, i mitomani elemosinatori di click ne sono sicuri quindi non vedo perché preoccupaAHAHAHAHAHAHAAHA CAZZARI DA QUATTRO SOLDI SIETE DIVENTATI LA BARZELLETTA DI INTERNET TUTTA L'ITALIA RIDE DI VOI, VERGOGNA PARASSITI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare ch mai abbiano detto che ci si faceva, ma che ci si provava. Lo hanno detto con giorni/settimane di anticipo sulla stampa, che lo illustra da qualche giorno soltanto. Quindi il tuo intervento è ingiusto e preconcetto. Tra dire che ci si prova e che si piglia, anche se mi pare il Lotito abbia o stia tentennando, il passo non è certo breve ... quindi non esagerare

      Elimina
  7. Buongiorno ragazzi, sto evitando di scrivere perché sto contando prima di rispondere di istinto su un blog ma si stanno sentendo tante fesserie.
    Trattativa inventata?
    Bah, come si fa a dire una cosa simile?
    Vorrebbe dire che io invento storie e non lo faccio,perché quando ne ho parlato qui nessuno ne aveva mai parlato neanche per sbaglio e in molti pensavano scherzassi.

    Di laxalt si parlava qui lo svorso anno e ribadisco per me é un colpaccio,giocatore con una facilità di corsa incredibile a cui abbina contemporaneamente quantità forza grinta tecnica e velocità e devo sentire qualche fenomeno prezzolato dire che non serviva quando va a prendere il posto di Ridriguez????
    Ma questi fenomeni sanno chi è Rodriguez?
    Per cortesia,sentire parlare di calcio questi presunti guru,pagati, è davvero troppo per me.
    Vabbe che secondo questo personaggio Ronaldo avrebbe fatto panchina nella giuve.
    Vai a spasso con i nipoti che non fai una lira di danno!!!

    Cadtillejo non è assolutamente un bidone e anzi può ricoprire anche diversi ruoli, secondo me può anche fare il trequarti di inserimento perché la gamba c'è,può giocare a due dietro la punta o fare l'esterno.

    Discorso Milinkovic io sono fiducioso e oltre a lui sarebbero da prendere ancora una punta fisica e un creatore di gioco a meno che non si provino chalanoglu o hallilovic e in quel caso un esterno di strappo,chissà se Mino...

    Preghiamo

    RispondiElimina
  8. caro Nipote del fornaio... ma lo sai che se domani annunciano SMS ti fai una figura di sterco grande come il pene di seeedorf?

    fontino tricchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fontino so benissimo ciò che dici, tuttavia so anche, o quantomeno lo spero, che quei parassiti mitomani cazzari che hanno per un’estate intera sfruttato la buonafede dei tifosi milanisti per biechi interessi personali elemosinando click quando milinkovic non arriverà avranno la decenza di scomparire per sempre da qui e da ogni social.
      Tornando al mercato: occhio, la roma sta disperatamente cercando di sbolognare il Bonaventura dei poveri: spero che nessuno dei nostri ci caschi, a roma ormai non lo possono più vedere per quante palle perde e quanti passaggi facili sbaglia, giocatore da youtube.
      Massima allerta al pacco giallorosso, monchi non è scemo.

      Elimina
  9. SIGNORI E SIGNORE ECCO L'ESPERTO

    Vale31 ago 2017, 17:15:00

    Si chiude il mercato con un Milan stratosferico.
    Le Cassandre di professione attirano inevitabilmente il Lancillotto e tutti i Cavalieri della Tavola rotonda. Non potrebbe essere diversamente.
    Il "fastidio" per opinioni diametralmente opposte alle proprie bisogna vedere da che parte stia.
    Poiché ogni dubbio (col quale spesso si cela prevenzione) è lecito, ho il DUBBIO che Silva si rivelerà migliore di Icardi, che Cutrone sia molto più forte di quanto non fosse Belotti a 19 anni, che Kalinic al Milan farà meglio di Dzeko alla Roma, che Kessié sia in prospettiva meglio di Nainggolan ed attualmente molto meglio di Matuidi, che il Milan abbia il miglior reparto difensivo d'Italia, che Biglia sia il miglior incontrista/regista della serie A, che ci siamo liberati di circa 20 milioni netti d'ingaggio per giocatori che ne valevano nemmeno la metà, che siamo il Club con più abbonati in serie A, che la stagione deve ancora iniziare e solo con gli incassi da stadio abbiamo già coperto l'ingaggio di Donnarumma, che Li stia già trovando altri soggetti pronti a rilevare il prestito di Elliott in attesa di estinguerlo definitivamente con l'aumento del fatturato, che i prescritti molto più del Milan possa fare affidamento sui giocatori CHE AVEVA già piuttosto che sui nuovi, giocatori con i quali sono arrivati dietro i Vangioni, Lapadula, De Sciglio, Baccalà, che la nuova dirigenza NON REGALI più nessuno (nemmeno paletta ed il mitico vangioni), che Montolivo tornerà ad essere un giocatore normale (non peggio di Boja Valero), ed altri DUBBI assortiti.
    Magari ora arriva qualcuno a scrivere che avere "questi dubbi" non è lecito.


    MILAN STRATOSFERICO
    AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


    DICE LANCILLOTTO AHAHAHAHAHAHAHAHA IL FALSO NICK IN CUI SI FACEVA GLI AUTOPOMPINI DA SOLO RICORDATE" EH MAGARI FOSSERO TUTTI COME VALE QUA DENTRO" AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

    LUI AVEVA IL DUBBIO CHE SILVA ERA MIGLIORE DI ICARDI
    AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


    CHE KALINIC FARA' MEGLIO DI DZEKO ALLA ROMA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

    KESSIE ATTUALMENTE MEGLIO DI MATUIDI
    AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    PORACCIO QUESTA E' UNA DELLE SUE CLASSICHE PER ANDARE IN CULO A ME...E QUANDO LO FA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCC LEGNATA NEI DENTI, CAMPIONI DI ITALIA, CAMPIONE DEL MONDO.AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    BIGLIA MIGLIOR INCONTRISTA DELLA SERIA A
    AGAAHAAHAHAHAHAHAHAHA, QUESTA E' PORNO INVECE
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA


    questo pezzente impotente sarebbe anche un valore aggiunto se non fosse un verme strisciante
    sarebbe come il buffone di corte che gli dici" facci ridere " con la monetina e giu' risate
    perche' ha talento questo qua

    questo è quello che dopo borini ha dichiarato " bale non ci serve"

    e oggi entra, e dichiara sommesso" piccoli miglioramenti"

    ahahahahahahahahahahahahahahah
    il lancillotto


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il messaggio dello scorso anno qui riportato è da neuro deliri .... 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  10. Grande Vale un piacere leggerti dalla primissima mattina, resta qui con noi (il sole splende già) e non abbandonarci mai! Io mi chiedo come possano giornali e siti web non interpellarti per analisi e critiche in tema di calcio e finanza bah... solo ti chiedo da ammiratore (non richiesto, so che vuoi mantenere un profilo basso e dunque non ti appellerò più Il Grande Vale, promesso), dicevo ti chiedo di non cedere alle provocazioni e di evitare insulti, epiteti di natura discriminatoria o volgarità di bassa lega che non si addicono alla tua figura, per cortesia non vorrei leggere più offese, solo analisi tecniche e spero anche sempre di più finanziarie in materia di ammortamenti... a proposito, stiamo facendo davvero all-in in questa sessione, che rischi! Finanziariamente ce lo possiamo permettere? L'Uefa perché dovrebbe consentircelo? Cosa accadrà tra 24 mesi? Inoltre hai straragione (come quasi sempre) sulle cessioni, prezzi troppo bassi credo influenzati dalla volontà di tagliare col passato senza accorgersi che il passato da cui dobbiamo tagliare è quello di Silvio che ci ha condotti nel baratro non quello di due professionisti seri e comunque oggettivamente riconosciuti come mirabelli e fassone, io scommetto (credo sarai daccordo) che il primo ritroverà presto un posto nel mondo dei professionisti come merita, spero tu condivida caro vale e anche tu mitico Mauri...
    ps: Mauri ieri ho espresso solidarietà per te come avevi chiesto qualche giorno fa (credo il giorno in cui scrivesti le tue mitiche quattro lezioni al pueblo rossonero, vedi Mauri io mi son schierato non ho avuto paura e attendo di leggerti con simpatia :))

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe che il giustiziere leggesse per sapere se conferma quanto detto qualche giorno fa, cioè che è stato già chiuso un grande acquisto di cui nessuno parla. Non penso si riferisse a Laxalt. Invece l’esterno che potrebbe portarci Mino chi potrebbe essere? A parte che manca un giorno e poi vedremo se è chiusa qui è come finisce la vicenda sms. Comunque non so voi, ma a prescindere da sms, visto l’acquisto di Castillejo, sarebbe a questo punto utilissimo lo scambio Suso- Pellegrini, per migliorare qualità a centrocampo,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, bravo.
      non se ne è saputo più nulla di questo grande acquisto di cui nessuno parla che sarebbe stato chiuso.
      chiediamo numi.

      Elimina
  12. Concordo, uno scambio Suso Pellegrini lo farei subito, su un eventuale operazione già chiusa non saprei..... presto sapremo! ci vorrebbe un centrocampista di qualità.

    Per il resto, che dire.... inizio a stufarmi !
    Wrong

    RispondiElimina
  13. utilissimo lo scambio Suso- Pellegrini,


    ci spero tanto

    marcellina

    RispondiElimina
  14. Quoto scambio suso pellegrini.

    RispondiElimina
  15. Ma la Roma perché dovrebbe essere tanto folle da fare questo scambio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel senso... Pellegrini è il loro migliore prospetto a cc, forse pure titolare .. Suso invece, al di là che a me non faccia impazzire ma questo poco importa, mi sembra poco adatto al gioco sulle fasce che fa Di Francesco.. Boh

      Elimina
    2. Per fasce intendo esterni del tridente

      Elimina
    3. Ci sta adattando schick... quindi probabilmente l’ha chiesto proprio di Francesco. Mentre a centrocampo se tiene strootman, ha preso anche cri stante e n’zonzi quindi Pellegrini non è indispensabile. E la Roma per comprare deve vendere. I nostri interessi e i loro coincidono.

      Elimina
  16. NonEvoluto, a volte succedono cose strane nel calcio ( e non solo).
    È più che altro una speranza.

    RispondiElimina
  17. Il silenzio di Raiola shhhhhhhhhhhhhh
    Cane Rabbiot Francia terra di conquista shhhhhhhhhhhhh
    Francesco Monte Dracula chiuso ancora in hotel shhhhhhhhhhhhhhh
    Lozano sta venendo a piedi a Milano shhhhhhhhhhh
    Milinkovic giammangiato firmato e scaduto contratto torna alla Lazie shhhhhhhhhhhh

    In fede
    Cazzaro da riporto

    RispondiElimina
  18. Marco Spinelli.Suso,Bonaventura,Calhanoglu ti sballano la squadra davanti e dietro,non hai sufficiente spessore offensivo e la difesa rimane poco coperta,non lo hanno capito l'anno scorso e la nuova dirigenza sta andando avanti con lo stesso errore.Dio ce la mandi buona ma le premesse per la nuove stagione non sono rosee.

    RispondiElimina
  19. Marco Spinelli.Alla resa dei conti abbiamo fatto affari nella maggioranza dei casi con Juve,Genoa,Chelsea tutti partner privilegiati del vecchio Condor,siamo sicuri che Leonardo pensa con la sua testa?

    RispondiElimina
  20. I due nuovi acquisti lasciano spazio ad illustri cessioni...
    Mi aspetto ancora qualcosa a centrocampo, il mercato non è ancora finito.

    RispondiElimina
  21. 🆕 #enigma
    difficoltà legenda
    Pronti #partenze 📴 via
    Il silenzio🔇 di Raiola
    🇫🇷 terra di conquista
    Sgarbi
    Contrasti
    Gli allarmi attivati sono 3
    Ci sono 2 hotel🛌🛌
    E 1 chiamata 📞 #next
    #lspd⚽market #Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma te n vai a fanculo scemo di merda? Hai capito che non ti caga nessuno se non qualche dodicenne su Twitter

      Elimina
  22. Buonanotte
    #2010
    #2012
    #2018 #tobecontinued
    #Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sapere che poi se non succede .. Xke non succede poi vi venfo a prendere con una pistola e vi cago merda in gola ma
      A
      N
      G
      I
      A
      M
      E
      R
      D
      E

      Elimina
  23. Ci è arrivato un #gossip
    una delle 2 🚪🚪 mente sempre
    in tempi non sospetti
    🇫🇷 terra di conquista
    C'è una strada.
    interessano 2 giocatori #dimaria e un altro profilo
    al momento è solo un #gossip molto chiaccherato
    A bientot

    RispondiElimina
  24. Tutti insider
    Ieri vi abbiamo spoilerato
    modalità
    comportamenti
    in 2 minuti il panico
    quando basterebbe solo aspettare
    È tutto scritto tutto 💾
    #Milan
    #ilcopione è qui

    RispondiElimina
  25. @marcellina
    tu che cosnosci come pochi le dinamiche di mercato, ma il polpo che sembrerebbe ai ferri corti con mourinho (si dice in giro che sarebbero volati gli stracci) è veramente impossibile in questi 2 ultimi giorni? il problema insormontabile sarebbe l'ingaggio monstre? dico rispetto ad un SMS che sicuramente prenderebbe meno di 15M a stagione.

    RispondiElimina
  26. Cdr, alla fine della fiera, ci dirai a cosa ti è servito questo esperimento?

    RispondiElimina
  27. Gia'...ingaggio monstre
    hai notato le tempistiche della rottura con mou?
    a mercato appena chiuso sono inziate le danze
    gli ha bloccato tutto il mercato in entrata poiche' lui non l'ha voluto muovere, il raiolone
    e appena finita la finestra tacccccccccc

    mopu che lo aveva messo fuori l'anno scorso...si sentiva forte
    ora che qs gli ha vinto il mondiale da protagonista torna e detta legge
    adesso mou gli deve leccare il buco del culo e portare il caffe' a raiola la mattina

    marcellina

    RispondiElimina
  28. Voi siete malati


    Malati


    Malati

    È finito il mercato
    Anzi no

    V-VI meritate la merda


    Complimenti

    RispondiElimina
  29. Decentestualizzare un messaggio dal contesto questo è un esperimento si
    Nel vostro stile

    questa è l'ultima volta che mi vedrete qui
    È ringraziate
    I vostri eroi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma mandali a fare in culo e ignorali.
      non lo hai capito che sono 3-4 poveri mentecatti?
      i commenti di un mentecatto valgono zero, non dovreste neppure leggerli.
      se invece continuate a dargli importanza fate il loro gioco.
      IGNORATELI

      Elimina
  30. Mestruato frocetti con quoziente intellettivo pari a una scoreggia

    Mangia merda non pagati per ingoiare merda dalla mattina alla sera nella loro vita di merda inutile


    Persone che sanno soltanto prendere cazzi in culo

    Frustrati falliti dalla vita che poco vi ha offerto

    RispondiElimina
  31. e i mentecatti saremmo noi che prendiamo per il culo un cazzaro che si è inventato trattative inesistenti di cui NESSUNA andata in porto?
    Per la legge della probabilità almeno una la doveva prendere.

    IL SILENZIO DEL CAZZARO DA RIPORTO
    RESTA SOLO TWITTER COME TERRA DI CONQUISTA
    SABATO MATTINA CHIUSURA ACCOUNT PER TROPPI INSULTI
    NEXT

    RispondiElimina
  32. il silenzio del cane rimandato
    continua a frignare
    critica terra di conquista

    RispondiElimina
  33. Nomi fatti:
    ✉ ⚠
    😡⚠
    🐙😞
    lozano ⚠
    bonaventura ⚠
    rodriguez ⚠
    #susononsitocca 🤬⚠
    jorge 🆕 ⚠
    conte ⚠
    maldini ✅
    leonardo ✅
    Il silenzio🔇 di #raiola
    Vediamo a fine 🔚 mercato
    #6agosto

    A CAZZAROOOOOOOOOOOOOOOOO VEDIAMO A FINE MERCATO

    RispondiElimina
  34. "un cazzaro che si è inventato trattative inesistenti"

    CALCIOMERCATO MILAN
    Sportmediaset - Il Milan è la società più vicina a Milinkovic-Savic: prima offerta rifiutata, ma Lotito potrebbe cambiare idea


    solo qeysta dovrebbe farti sprofondare in un mare di merda
    ma tu sei un nick fasullo
    e quindi te la cavi sempre
    come le vedove che cambian maglietta...

    esci allo scoperto
    mostrati..eheheheheheheheh


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dove vivi Sportmediaset non ne prende mezza come il tuo amico

      Elimina
  35. Cane da riporto non te ne andare per favore

    RispondiElimina
  36. Ma porcaccia la .... Ma perché non fate un blog nuovo SU INVITO? Almeno questi stronzi restano a scriversi l'un l'altro, idolatrando il loro messia!
    Roba da rutti
    Giravolta spaziale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheheheheeheh
      nostradamus

      marcellina

      Elimina
    2. Condivido ... io di conoscenze web scarseggio, ma qualcuno lo faccia e ci rassereniamo tutti senza sentire cazzete ... per quelli fare le trattative e comprare il giocatore è un sinonimo ... 🤬

      Elimina
  37. SONDAGGIO MN - Milinkovic-Savic, il 56,36% dei tifosi non crede al colpo last minute

    E' stato un sogno di mercato (e per alcuni lo è ancora) ma non per la maggior parte dei tifosi, poco convinti dalla fattibilità dell'acquisto di Milinkovic-Savic, a fattononostante sia ormai chiaro che Leonardo abbi un tentativo per portarlo in rossonero. Tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti in merito all'eventuale acquisizione del serbo: il 56.36% dei votanti ha espresso parere negativo, mentre il 43.64% si è detto speranzoso


    COME COME COME???

    nonostante sia ormai chiaro che Leonardo abbi un tentativo per portarlo in rossonero
    nonostante sia ormai chiaro che Leonardo abbi un tentativo per portarlo in rossonero
    nonostante sia ormai chiaro che Leonardo abbi un tentativo per portarlo in rossonero

    ma come è possibile?
    ma dai?


    marcellina

    RispondiElimina
  38. l'ha buttata li come altri 22 finti insider uno addirittura il 21 luglio su twitter ma a chi vuoi prendere per i fondelli barbagianni?
    1000 nomi fatti 0 arrivi BRAVO

    A CAZZAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre piu palese chi tu sia
      verme bastardo laido bugiardo

      marcellina

      Elimina
    2. ma quindi? la trattativa pare esista non si conluderà pace, non si conclude vabbeh non si è conclusa .non capisco tutto sto accanimento è un gioco per chi vorrebbe sapere che nessun'altro sa. Se poi prendono delle topiche di coaa abbiamo parlato? Ci hai messo die soldi in scommesse? hai fatto l'abbonamento per vedere sms oppure vuoi dirmi che ti ha rovinato la giornata essere stato preso in giro? come in tuttel e cose hai imparato chi non seguire … ci sono un sacco di giornalisti di primo livello da seguire che ti sanno dire tutte le cose senza andare su twitter per seguire uno che si diverte con altri che si divertono con lui il mondo è grande non ti obbliga nessuno ...

      Elimina
  39. Ultima poi taccio
    Domani se tutto andrà nel verso giusto è la giornata di #MilinkovicSavic
    Vedremo se jack farà parte del Milan e se qualche biglietto o viaggio è stato prenotato
    Buona notte✨

    Ma come non era lunedi poi martedi poi mercoledi?!?!?
    Di certo non sabato

    A CAZZAROOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  40. Su twitter sta iniziando a montare la Rabbiot ehehehehe sabato mattina dovrà chiudere l'account

    RispondiElimina
  41. Elvis non è morto e si trova a Casa Milan
    #ilsilenziodielvis

    Il cane da riporto

    RispondiElimina
  42. Dalle 8.08 sicuramente infettato da cornutismo tremolinante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vieni ora sai chi sono no?
      vieni
      cagasotto
      vieni
      prima sarai costretto ad ascoltare voci note, cotretto perche ti sollevo per le orecchie
      finito ...inizio io


      marcellina

      Elimina
  43. Bello scrivere in un blog solo per denigrare un servizio che una persona fa senza ritorni, chi nega che cdr abbia preso praticamente tutto in questo mercato è in malafede, e non solo, è un pezzo di merda che merita solo di ingoiare stronzi di cane. Cosa ci guadagnate a perculare? Fatevi una sega usate la mano per qualcosa di più utile che scrivere veleno

    RispondiElimina
  44. "cdr abbia preso praticamente tutto"->ci fai l'elenco?
    Partiamo da qui:

    Nomi fatti:
    ✉ ⚠
    😡⚠
    🐙😞
    lozano ⚠
    bonaventura ⚠
    rodriguez ⚠
    #susononsitocca 🤬⚠
    jorge 🆕 ⚠
    conte ⚠
    Il silenzio🔇 di #raiola
    Vediamo a fine 🔚 mercato
    #6agosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti risulta che il mercato sia finito? Sai che giorno è? Dai fatti una scopata

      Elimina
  45. Non dimenticateVi di quelli che leggono e non commentano. Fateci sapere dove traslocate.

    RispondiElimina
  46. HO SCRIVO....SCRIVO...E SCRIVERO' QUEL CAZZO CHE MI PARE....MARCELLINA MERDOSA E MALEODORANTE.
    MON PERDO TEMPO A RIPRENDERE LE TUE MERDE DI COMMENTI CON 100 NICK A COMINCIARE DSLLA "CUGINA" (a proposito è quella che hai definito troia?).
    Bestemmiatore di merda, nullità dell'umanità.
    Non sei un cameriere?
    Meglio per la categoria.
    Avere una cameriera puttana non sarebbe stato un bel sapere per i nostri colori.

    RispondiElimina
  47. Ogni estate stessa storia, esce l'insider...tante parole, non arriva nessuno, spunta quello che percula l'insider, tutti a dire che se ne vanno e alla fine sempre tutti qui. Anno prossima stessa storia che si ripete.
    #ionondimentico.
    (non ho emesso giudizi di valore, solo riportato eventi)

    RispondiElimina
  48. Leggo e non commento... Al gioco del cane da riporto non ho mai partecipato, i preliminari mi piacciono solo a letto. Ma da qui a negare che ci ha preso, e pura cecità!

    RispondiElimina
  49. Date a tyler quel che è di tyler il mercato non è finito, torno sabato mattina.
    Next
    #ilsilenziodicanedariporto&marcellina

    RispondiElimina
  50. saso e forza milan, due merde di vermi
    che insieme algi altri due
    fanno 4 sterchi di fogna

    marcellina

    RispondiElimina
  51. Laxalt idoneo... ma lui un problemino ai denti no? :))))

    RispondiElimina
  52. Nel frattempo altro titolo per l'Atletico e real afflitto da sindrome di abbandono, ora dovranno andare sul mercato, tifosi mezzi depressi (dopo 3 Champions... Bho) per me van sul polpo

    RispondiElimina
  53. Josè Mauri ha convinto Gattuso in questo pre-campionato. Il numero 4 rossonero sarà il vice-Biglia.

    RispondiElimina
  54. Incredibile leggere idioti che ancora credono a M. Savic. Ma andate a lavorare!

    RispondiElimina
  55. Anche io non ho mai giocato, ed ho spiegato anche il motivo (che è lecito, pochi cazzi).

    Che sia stata anticipata di 1 giorno, 6,10 sono dettagli che ho menzionato x un motivo ben preciso ( anche quello già spiegato) ma non si può affermare che non sia stata anticipata la trattativa...fosse anche solo di 1 ora....
    Chi ha anticipato sa, per quanto non sia affascinato da queste cose ( rispettoettando ovviamente chi lo è) complimenti sinceri...
    C'e ancora 1 giorno e mezzo di mercato e qualcosa può ancora concretizzarsi ( mi auguro Savic, ma ho letto di un accordo con i gobbi x gennaio/ giugno prossimo- 90 mln e 4,4 al calciatore....staremo a vedere), credo sia più saggio x tutti concentrarsi sul mercato e sul campionato, invece di insultarsi.....

    RispondiElimina
  56. Mr Simpatia è più che altro Mr Suscettibilità, putroppo non si puo'essere amati da tutti e personalmente mi hai divertito e l'essere addentrato a certe dinamiche è palese, ti direi che sei vicino al mondo dei procuratori a naso.

    Scordatevi Savic ci sono 0 possibilità, tuttavia c'è spazio per la sorpresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, per l’anno prossimo hanno tutto il tempo, lo devono prendere a marzo. È l’unico che sogno prima ancora che se ne parlasse in ottica Milan.

      Elimina
  57. E andiamo a fare quello che dovevamo fare dal principio

    Prendiamoci
    Figa troia del caZzo

    RispondiElimina
  58. e basta
    Con ste troiette mestruste tanto sto biglietto era già prenotato no?

    RispondiElimina
  59. Ma Pogba? Stessa formula per SMS? Solo che piglia 15 l anno

    RispondiElimina
  60. io se devo mangiare preferisco avwree primo secondo e anche un dolce e non solo un piatto costoso
    Dai su
    Ma nemmeno fosse Maradona
    Abituati a Bertolacci o altri para carri .gia fare quello che si deve fare a cc
    Sarebbe voto 10
    Io di gusto fino prenderei
    Di Maria Draxler pellegrini ma non ascoltano mai le preghiere

    RispondiElimina
  61. Tremolina tremolante dei miei coglioni..."costretto" ad ammazzarti di legnate...volevi dire. ..le orecchie te le taglio...e as ottobre ti aspetto a Palermo.
    Ma sei talmente quaqquaraqua' che scapperai come un coniglio bagnato. Può essere che ti prendo lo stesso VERME PSICOPATICO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sede milan..testimonianze forzate degli idoli per cui tifi
      primo ti sollevo per le orecchie come una champion...come una champion ho detto anche se sei un topo di fogna
      secondo ti obbligo ad ascoltare
      terzo ti sdraio

      marcellina

      Elimina
  62. e ma Suso rimane peccato
    E ma RR vuole il Milan
    Quindi restiamo così

    RispondiElimina
  63. Amen per SMS chissene fotte, però qualcuno a centrocampo prendiamolo perdio, sono 6 anni che non azzecchiamo una mazza lì in mezzo

    RispondiElimina
  64. Mr Suscettibiità non ti seguo, non che sia una novità.

    RispondiElimina
  65. Aleggia nell'aria
    Restiamo così 😀

    Un Ricardo per amigo
    Borini terza punta
    Ci sta

    RispondiElimina
  66. Tu devi fare la fine dell'ultimo che ha tentato di impormi qualcosa....gonfio come una zampogna...quella fine devi fare...poi per la vergogna puoi farti il tuo blog personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. taci cane

      muto
      il solo fatto che ancora scrivi qua dentro significa che non provi vergogna

      muto

      marcellina

      Elimina
  67. Fra di Maria e draxler preferisco forsberg.....

    RispondiElimina
  68. Non entra nessuno
    Se non esce nessuno

    Ma un biglietto è pronto

    Giochiamo d'azzardo

    È oggi sotto con le zavorre

    Domani presentazione dei 3...

    RispondiElimina
  69. Tremolinaaaa.....quando vieeeniiii...? Puttaninaaaa...quando lo prendi il volo che poi ti faccio volare io PORCO PEZZO DI MERDA?

    Ora ti saluto sucaminchia...ho ben altro da fare che non promesse ad una blatta da schiacciare sotto le suole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NEANCHE 200 EURO PER VENIRE IN ITALIA?
      SFIGATO

      MARCELLINA

      Elimina
    2. X Hichs
      di tutte le offese di cui hai gratificato Vale,
      quest'ultima è la più sanguinosa...

      Elimina
  70. Giustiz, che si dice in quel di Casa Milan, sai qualcosa di nuovo?

    RispondiElimina
  71. presentazione
    Baka
    Castillejo
    E Laxalt
    Venerdi

    Ci sono spazio almeno per 2 acquisti
    E un biglietto è pronto da giorni
    Chissà

    Cmq nel frattempo
    Non entra nessuno se non esce nessunno
    #restiamocosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quindi SMS sfumato? O sei sarcastico? Non ho capito.

      Elimina
    2. ok il peccato sarebbe non prendere qualcuno che sappia ragionare con il pallone (siamo ad un soffio da montolivo salvatore) e soprattutto davanti non abbiamo una riserva o qualcuno da mandare in campo per cambiare le partite il che è grave.
      Cmq è stato bello sognare

      Elimina
  72. Ma Lotito aspetta qualche offerta in questo mercato o pensa di prendere di piú al prossimo?

    RispondiElimina
  73. La Liga è la Ligue 1 restano aperte fino al 31....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che al massimo possa sperafre in un real disperato di cambiare qualcosa non penso il psg … però

      Elimina
  74. Prima di andare ribadisco:
    se si rimane così, migliorata di poco la rosa.
    Jack e Suso ancora fondamentali.
    Ancora 4-3-3 con Bonaventura che dovrebbe alternarsi con il turco nel suo ruolo originario di esterno d'attacco e con Bakayoko nel ruolo di mezzala. Suso titolare con vice l'anoressico ex Villareal.
    Al centro dell'attacco coperta cortissima.
    Impostazione della manovra e possesso palla delegati al solo Biglia perché né Caldara né Romagnoli hanno le capacità di Bonucci in quello specifico.
    Laxalt buono per gli strappi ma non certo uno che fa la differenza, come tutti i nuovi arrivati tranne l'ottimo Higuain.

    P.s. contributo di Matuidi allo scudetto gobbi: irrilevante.
    Contributo di Matuidi alla vittoria della Francia: insignificante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      NOTATE UNA COSA
      PIU' SON VERMI E INFAMI
      E PIU' NN CAPISCONO UN CAZZO DI CALCIO
      UN CASO?
      NON DIREI


      MARCELLINA

      Elimina
    2. Grazie carissimo per la tua analisi illuminante, fai brillare queste pagine con la tua sapienza calcistica.

      PS dato che si paventa il trasferimento altrove di alcuni utenti, perché non apri un tuo blog così noi adepti potremo seguirti? Il tema di fondo potrebbe anche essere economia e finanza.

      Se non rischiassi un tuo linciaggio per "reato penale di vilipendio" (cit.) intoneri il canto "resta qui con noi!", ma so che tu non gradisci i richiami religiosi quindi mi taccio. Ciao mitico!

      Elimina
    3. Sai una cosa ?
      Cominci
      a darmi sui nervi! Credo ke questa tua ammirazione alquanto viscida quanto smodata nasconda, una presa x il culo e nemmeno così tanto occulta..
      Nessuno gode di un tale entusiastico tributo di consensi...nel caso io abbia ragione ti prego di piantarla, se poi nn sei un fake, vedi nn fare di fare di tutto x passare x tale...

      Elimina
  75. Ma quindi le punte sono Higuain, Cutrone e ... Borini?

    RispondiElimina
  76. RR è chiaramente in uscita proveremo a prendere Rabiot all'ultimo secondo tuttavia lui vuole il Barca.
    Cane da riporto mi confondi ed è superdivertente.

    Cane
    Italia
    Hotel
    Olfatto
    China
    Amburgo
    Pogba
    Itaca
    Tremolada
    Olbia
    Nuova
    Uccello
    Libero
    Lipsia
    Oibo

    RispondiElimina
  77. Valentino che sport guardi? Bonaventura non ha mai fatto il terzo d'attacco in vita sua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel Milan di Inzaghi e di Montella (il primo) giocava terzo d'attacco

      Elimina
  78. Scadeva ieri sera ma #restiamocosi

    RispondiElimina
  79. grazie hics … cmq vedremo se possiamo sperare ceh facciano qualche mossa per sistmare la squadra dove ce n'è bisogno

    RispondiElimina
  80. Giusty
    tu sai che scadeva ieri sera ma Leo sta lavorando a un ultimo coniglio
    Lo sai
    Figa troia del cazzo eheh
    Chissà

    RispondiElimina
  81. E sempre stata
    Figa
    Troia
    Del
    Cazzo
    Sempre
    Figa Troia del cazzo
    A
    B
    I
    E
    N
    T
    O
    T
    Figa troia del cazzo 🖕

    RispondiElimina
  82. Sentito un uccellino 10 minuti fa.. fa finta di dire mercato chiuso.. sà che c'è la possibilità di avere il cerino in mano.. ma anche no

    RispondiElimina
  83. Quindi cdr savic andato, possiamo ancora sperare su un altro profilo. Ma Gattuso davvero si è messo di mezzo in alcune situazioni ?

    RispondiElimina
  84. Sto troppo nervoso non sono Lotito non è un indovinello
    È saltata la corrente
    La pazienza
    La sedia
    Cicciolina
    Dunque?
    A voi le conclusioni
    #16agosto 🏁 🔚 🐇

    RispondiElimina
  85. Anzi, diciamola meglio: c'è molto democrazia-cristianesimo nell'aria

    RispondiElimina
  86. Io cmq ancora ci spero un pochino, anche Nesta e Ronaldinho erano saltati e si erano alzati, poi si sono di nuovo messi seduti e hanno chiuso

    RispondiElimina
  87. Davvero? Quindi secondo te a Bergamo giocava a centrocampo o da centravanti?

    RispondiElimina
  88. Nessuno poi mi ha risposto ma dove era finito @leo_de_araujo?
    Ah saperlo

    RispondiElimina
  89. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il portiere classe '92 del Milan Gabriel (foto acmilan.com) è a un passo dal Perugia, a cui si legherà con un contratto triennale. Nella giornata di domani è prevista la risoluzione col club rossonero, prima di sbarcare alla corte di Nesta.

    Non ne vende uno manco per scherzo.... Eccheccazzo!

    RispondiElimina
  90. MUAHAHAHAHAH ED ECCO CHE PUNTUALMENTE I PARASSITI ELEMOSINATORI DI CLICK SI MANGIANO LA PAROLA E PUFF! E' SPARITO MILINKOVIC, LOTITO NON HA ACCETTATO, E CERTO CHE UN DIRETTORE SPORTIVO TRATTA PER DUE MESI SENZA ACCORDARSI COL VENDITORE, VERGOGNA PARASSITI CHE SFRUTTATE LA BUONA FEDE DEI TIFOSI PER ELEMOSINARE CLICK!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sei d'accordo con il venditore che trattativa è?
      se è tutto ok non si chiama trattativa si chiama firmare quando si ha voglia

      Elimina
  91. manca un cc
    una punta
    e un esterno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a sinceramente basterebbe una punta di riserva … tutto qua e fare un po' d'ordine tra i terzini

      Elimina
  92. Quindi la trattativa è nata sui social ma un tentativo è stato fatto 🙃
    Suso vuole ritocco ma ha in mano l'offerta della Roma 🙃
    Se non esce Montolivo, non entra nessun centrocampista
    Sentenza ad oggi è così #media #Sportitalia

    RispondiElimina
  93. Se sarà fumata grigia diranno che è una trattativa mai esistita, montata sui social...
    Il motivo lo conosciamo bene.

    RispondiElimina
  94. Cdr sei ancora possibilista? Direi che l unico modo da quello che si può capire è dar via ancora qualcuno per aggiungere cash alla prima tranche del prestito

    RispondiElimina
  95. Risposte
    1. boh secondo me è arrivato il momento di percorrre altre strade … se non si è conclusa devi completare la squadra che ha buchi ecclatanti secondo me … soprattutto davanti

      Elimina
  96. Non puoi fare una stagione con il solo Higuain, se l'alternativa è Cutrone hai una rosa limitatissima. Abbiamo più terzini sinistri che centravanti. Borini nemmeno lo considero. La rosa è palesemente incompleta e mal costruita, difficilmente si migliorerà il piazzamento sello scorso anno. Serviva una mezzala sinistra e un attaccante di esperienza come prima alternativa. Se poi a ciò aggiungiamo che in panchina abbiamo Gattuso come si fa ad essere ottimisti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su gattuso non asprei dire certo che in avanti siamo davvero con la coperta cortissima perché cutrone non mi pare quello dell'anno scorso e non hai nessuno per cambiare ritmo alla partita … mai o per tentare il tutto per tutto

      Elimina
    2. Non puoi presentarti con Cutrone come prima alternativa. Non hai nemmeno paradossalmente le due punte sa schierare in caso di difficoltà. Penso che Cutrone e Borini non farebbero panchina nemmeno al Sassuolo.

      Elimina
    3. 18 reti al primo anno da professionista, va be' dai ti lascio parlare

      Elimina
  97. si fa si fa
    eravate tuti concordi nel dire che mirabelli aveva fatto una gran rosa
    eravate tutti concordi nel dire che il ritorno era da terzo posto

    ma sim sala bim

    appena favate le formazioni da fantacalcio per 2018-19
    nessuna delle vedove mirabelliane metteva rr terzino, nessuna metteva borini esterno, nessuno metteva kalic e silva


    ma guarda un po'


    cdr potresti dire a lLeo di portarci Zaza?

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti chiedo due cose
      1 si fa cosa intendi?
      2 ma rr può giocarew davvero come terzo di una difesa a 3? E' vero che in germania giocava li?

      Elimina
  98. fuori il rende dall'acmilan.
    se qualcuno non vuole accettare altre destinazioni lo si metta in tribuna e spazio a dei primavera al loro posto.
    BASTA con i giocatori che pretendono di dettare le regole del gioco. bisogna tornare all'antico, comandano le società e i giocatori si devono adeguare.

    #narciso fuori dai coglioni
    #ilnomade fuori dai coglioni
    #spavento fuori dai coglioni
    #mortolivo in tribuna per il resto della stagione
    #emulsio vuole l'aumento? benissimo, lo chieda a monchi e lui e il suo procuratore portino un'offerta di almeno 30M per il cartellino.

    e se #sparagrino dovesse ritenere che #narciso, #ilnomade e #spavento siano importanti fuori dai coglioni pure lui che non siamo il rende o l'OFI creta.

    RispondiElimina
  99. Tolto Higuain valiamo un' atalanta qualsiasi. Ripeto siamo da sesto / settimo posto in giù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiedigli cosa diceva che valevamo l'anno scorso, chiediglielo

      marcellina

      Elimina
    2. Ritieni la squadra competitiva per i primi quattro posti ? Io no. Confronta solo il centrocampo con le cinque che ci sono arrivate davanti e la risposta vien da se... Senza Higuan nemmeno sesti si arriva. È una squadra senza personalità e allestita malissimo... ma se come riserve hai Mauri e Bertolacci dove cazzo vai ?? Cutrone e Borini...

      Elimina
    3. dimmi cosa cazzo dicevi dell 'anno scorsoooooooooooooooooooo
      anonimoooooooooooo


      marcellina

      Elimina
    4. Anche lo scorso anno in quanto avevano dilapidato 70 milioni per due cessi come Kagalic e Pippa Silva e strapagato un rottame come Biglia. Con me caschi male, io sono indipendente e tifo solo la maglia dei dirigenti e allenatori / giocatori ME NE FREGO

      Elimina
    5. Per chi non consoce le qualità dei giocatori la squadra pareva completa nei suoi reparti ... con aggiunte importanti in ogni area del campo. perchè davanti avevi un mix di esperienza e un giovane talentuoso a centrocampo speravi in Biglia e in difesa avevi preso il meglio del meglio in italia, Quest'anno soprattutto davanti vedi dei vuoti ...

      Elimina
    6. Dopo il 4 a 1 di roma contro la Lazio dissi stagione finita e merdella da cacciare a pedate. Questo dissi

      Elimina
  100. si fa, rispondevo all'unknown che
    chiede come si fa?
    e ho risposto ricordando a tutte le vedovelle
    che fino a 2 mesi fa erano tutte da 3 posto
    ma si contraddicevano in parcheggio da soli con tripli salti carpiati


    l'ha fatto sporadicamente..si potrebbe farlo
    ma insomma, con due sinistri nei tre..non è il massimo

    io spero che accetti di andarsene

    e spero di vedere una difes a 4 con laxalt

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie speriamo tutti che abbiano un piano e lo stiano eseguendo ma un conto è quello che ragiona la teste un altro è quello che fa sobbalzare il cuore e il Milan è un fatto di cuore

      Elimina
  101. Allora, siamo seri porca miseria!
    RR certo che è un ottimo terzo di sinistra di una difesa a tre, lo si vede semplicemente analizzando le qualità fisiche, tecniche e la dinamicità del giocatore, che è un trottatore e non un galoppatore.
    Detto questo la difesa a tre presuppone preparazione e un nuovo mister, cose che non si improvvisano.
    Per cui l'ottimale sarebbe riuscire a venderlo RR, ma dipende dalle mosse del procuratore, dalla volontà del giocatore, non è semplice. A sinistra con Laxalt e Strinic - onesto mestierante - siamo assolutamente a posto.

    Capitolo mediana.
    Anch'io mi segherei per sms ma a dire il vero ciò che ci servirebbe forse persino di più per la variabilità delle soluzioni è una mezzala di qualità e corsa, dei nomi fatti Rabiot è sicuramente il più indicato.. Tuttavia tale esigenza, giocando con Laxalt basso (cosa che mi auguro) si è lievemente ridotta e non disdegnerei a que punto anche Baka titolare a cx.

    Una terza punta centrale è obbligatoria e sicuramente arriverà, non mi cruccio su questo poiché Higuain e Cutrone in seconda battuta mi fanno stare tranquillo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so perchè cutrone temo che abbia l'involuzione tipica del giovane al secondo anno: troppi complimenti prima, si monta la testa, lieve calo e si capisce se ha stoffa (e rimbalza) oppure seè stato il classico uomo delle giovanili che ha vissuto sull'onda dell'entusiasmo.

      Elimina
  102. La società mi fà sorridere.
    La squadra al 16/08 mi preoccupa.
    Incompleta...e ad oggi male assortita.
    Oggi sono preoccupato.
    I nuovi a parte lo spagnolo(che conosco poco)non vanno a colmare le lacune che la squadra fino a ieri aveva..(Higuain a parte).
    Quindi ho tanti dubbi...spero di averne meno domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza girare troppo attorno è la squadra dello scorso anno.con in Bonucci in meno e un Higuain in più. Basterà per arrivare tra le prime quattro ? Per me NO

      Elimina
  103. Qui manca un giorno alla chiusura e ancora si parla di comprare e vendere diversi pezzi...la vedo impossibile.
    Rispetto allo scorso anno c'è stato sicuramente un miglioramento ma non tale da poter puntare con certezza alla Champions.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miglioramento se Higuain regge tutta la stagione, altrimenti...siamo nella merda

      Elimina
    2. la champions è impossibiloe e ci sta ma secondo me manca qualcosa in attacco perchè ti manca una punta per giocare a 2 punte se ne avessi bisogno

      Elimina
    3. a parte la punta è ovvio che non vedi Bonaventura e Suso se non sei sicuro di rimpiazzarli perchè senno rimani nella merda e questo è un problema non male.
      Stesso dicasi di montolivo e di bertolacci. Penso che montolivo , e giustamente, lo libereranno a zero dandogli qualche soldo per chiudere il contratto ma è un'operazione che si può fare anche a mercato chiuso non hanno fretta.

      Elimina
  104. hai acquisito forza ad un centracampo, hai una punta che te la sognavi e un terzino che spinge 6 volte piu di prima

    ora che manchi roba, e che ci siano lacune lo vedo

    ma fare i piangina e dire cazzate
    non aiuta di certo

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hicks se fossi nella cabina di comando sarei più felice perchè potrei fare qualcoas essendo qua dietro ad una tastiera ahime non posso che esternare il mio entusiasmo o la mia preoccupazione perchè alla fine quello che dico io non sposta di un millimetro la situazione la mia l'ho fatta comprando magliette ufficiali e l'abbonamento alla tv ...

      Elimina
    2. Posso dirti una cosa? Io paradossalmente avrei tenuto Bacca e non avrei preso lo spagnolo del villareal... poi oh magari Bacca è ingestibile o altre faccende ma avrei preferito avere lui come alternativa a Higuain o farlo giocare in Europa League

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. l operazione castillejo e' l 'unica che non mi è piaciuta
      ma bacca non voleva sentir ragione( e aveva ragione al 100% per come è stato trattato dai due precedenti management)
      e quindi ci sta
      mi auguro a sto punto che Samu che mi è sempre piaciuto, ma mi è sempre piaciuto pensarlo a giocare in iberia e non qua, ci sorprenda..

      il resto higua caldara per me operazione da sballo rimediando gli orrori di mirabelli
      laxalt da goduria
      e baka ci voleva uno cosi'


      manca roba...si..certo..vediamo se arriva qualcosa

      marcellina

      Elimina
    5. certamente anche io avrei preso bacca ... ma penso che la punta di riserva cce l'abbiano il problema sono gli incastri a centrocampo e in difesa . Probabilmente anche l'uscita di rr è un problema che possiamo affrontare dopo visto che il mercato francese finsice dopo e quindi lo posso finalizzare con calma. Le operaizoni importanti sono quelle in entrata e quelle in uscita in Italia.

      Elimina
    6. IN MENO DI UN MESE

      mi accontento di questo chiaro che per fare il salto servirebbe un altro interno ed un'altra ala

      Prossimo anno dai

      Forza milan

      Elimina
  105. Per me la squadra è migliorata, questo non significa che abbiamo recuperato posizioni rispetto alle altre. Si son rafforzate anche loro. Il nostro campionato è per l'Europa League, salvo miracolo Champions/suicidio chi è avanti. È il primo mezzo mercato della nuova società, progetto di tre anni. Pazientiamo.

    RispondiElimina
  106. Ho letto deadline ore 20, ultimissima chiamata, poi so passa al piano B. E di stare calmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tyler pensi che in meno di un giorno si possa fare il piano b??

      Elimina
  107. Per un po' meglio dell'anno scorso intendo guardando al girone di ritorno.
    All'andata non si reggevano in piedi, preparazione atletica Cannata, formazione titolare che cambiava ad ogni partita, difesa a tre che non si improvvisa perché stravolge ke posizioni ed i movimenti di troppi giocatori.
    È un fatto che invece con Gattuso si sono fatti meno punti solo di juve e Napoli.

    Bisogna attendere il responso del campo ma tra i primi 4 ci si può stare.
    Poi dipende da molte cose ed anche dagli altri.
    Che stagione faranno Lazio, Napoli e Roma?
    I prescritti hanno aggiunto tasselli importanti senza perdere alcun Big.

    Finalmente si comincia con TRE competizioni. Mi piacerebbe si facesse strada in E.L.

    Anche io avrei tenuto Silva. Si risparmia l'ingaggio ma si perde una pedina che poteva rivelarsi utile.

    Mi preoccupa la fase di impostazione dell'azione e la capacità di controllare pallone e partita.
    Temo che soffriremo il pressing avversario.
    Da questo punto di vista Reina potrebbe essere molto utile per la sua padronanza nel gioco coi piedi che certo Donnarumma non ha.

    RispondiElimina
  108. MUAHAHAHAHAHA CAZZARO DA RIPORTO SU TUITTER:
    Ve lo chiedo umilmente il mercato non va preso così
    È un film 🎥🎬👀
    ci sono tante pagine
    molte sfumature
    Bisogna viverlo
    Buona giornata"

    "CI SONO TANTE PAGINE, MOLTE SFUMATURE IL MERCATO BISOGNA VIVERLO ALLA GIORNATA" MUAHAHAAH DA MESI SI INVENTANO DI SANA PIANTA TRATTATIVE MAI ESISTITE PER ELEMOSINARE CLICK E ORA SI RIMANGIANO TUTTO PERCHE' NEL MERCATO CI SONO "SFUMATURE" E BISOGNA VIVERLO "ALLA GIORNATA"
    DUE MESI A INVENTARE CAZZATE=SFUMATURE DA VIVERE ALLA GIORNATA

    CAZZARI SGAMATI E UMILIATI

    RispondiElimina
  109. Si oggettivamente abbiamo la punta che ci serviva, l'alternativa a kessie che ci serviva, nel cambio Bonucci Caldara secondo me non perdiamo nulla.
    Bonaventura e suso che andavano tolti dall'11 titolare sono ancora lì.

    RispondiElimina
  110. Se hanno già stabilito contatti prima si si può fare, penso che come tempistica si può fare qualsiasi cosa anche all ultimo, bastano gli accordi

    RispondiElimina
  111. X HICKS
    A TUTTO QUELLO KE HAI DETTO KE MANCA, E COME NN ESSERE D'ACCORDO, AGGIUNGICI PURE
    L'ALLENATORE !
    Andassero fuori dai coglioni, Suso, RR, e Donnarumma, sarei ragionevolmente soddisfatto purché fossero sostituiti da un centrocampista di qualita, e di un centravanti medio, Zapata ex Samp, sarebbe andato benissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo Op
      e cosi' come ho detto che stan mettendo tutti gli sforzi per sms
      allo stesso tempo ti dico che con conte ci han parlato e tanto
      e RIBADISCO CHE GALLIANI STA DANDO TANTA CONSULENZA NELLE TRTTATIVE

      QUESTI SONO FATTI
      E NON ME NE FOTTE NIENTE SE LA STAMPA LI SMENTISCE O LI CONFERMA SONO FATTI
      CDR E GIUSTIZIERE LO SANNO BENISSIMO
      E OVVIAMENTE ANCHE CHI E' OPERATORE LO SA

      NON DISPERO SUL FATTO CHE UNO TRA I TE CITATI SE NE VADA
      E MANCO CHE NON ARRIVI QUALCOSA DI BONO DA QUI AL GONG

      MARCELLINA

      Elimina
  112. Ah ecco per me bisognava sbarazzarsi pure dei dollarummas

    RispondiElimina
  113. Dovremo imparare a chiudere le partite, altrimenti rischiamo fi pareggiarne qualcuna di troppo nei minuti finali quando gli altri non hanno nulla da perdere.
    In quei frangenti devi avere la personalità e l'esperienza che un Bonucci ti garantiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bonucci l'anno scorso ha avuto rendimento zero .. gli errori e le cose buone si sono pareggiate quindi rendimento zero.

      Elimina
    2. Tu ti droghi. Bonucci ha fatto un'annata da difensore normale... sono stati di più gli strafalcioni che le chiusure. Ma mi ripeti la teoria del Kessie più forte di Nainggolan?
      E Silva più di Icardi?
      MA Bale ci serve?
      dai dai dai
      sdonk sdonk sdonk

      Elimina
  114. Nel giudizio ( non amo giudicare ma fa parte della vita) dovremmo tenere conto anche del tempo a disposizione e del fpf! e sono entrambi fondamentali
    In se la rosa ( come ha scritto un utente prima)"fondamentalmente" ha un Bonucci in meno ed un Higuain in più....questo nell'immediato.
    Con Caldara ci guadagni i prospettiva ( ed anche questa non è cosa da poco) nell'immediato no! ma è normale e dovremo pazientare il tempo necessario.
    Per il resto ci sono più che altro molte discrete alternative.....
    Centrocampo che guadagna maggior forza, ma il livello tecnico ( salvo gradite sorprese) rimane uguale a quello dell'anno scorso.
    A mio avviso, considerando tutto, è stato un buon mercato.

    Ribadisco che sulla carta è una rosa in grado di "competere" per il quarto posto, poi ovviamente il calcio non è solo statistica, sarà il campo a decidere....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari