Quelli che...

// 53 commenti
... false comunicazioni sociali non equivale al falso in bilancio.
Il reato è ben diverso.
Qualche giorno fa qualcuno ci ha perculato su un titolo, ma ribadiamo che è stato usato con cognizione di causa: esproprio.
Un legale molto rilevante di Torino è pronto a dare battaglia, ma non per rivalersi su Elliott, ma per patteggiare.
Il progetto del nuovo Milan parte bene? Se arrivasse Gandini oltre a Leo mancherebbe solo il vecchio AD.

53 commenti:

  1. Si poi il DS maiorino e siamo a posto così

    RispondiElimina
  2. Critichella è alla frutta
    come qualcuno che ancora ieri scriveva
    in difesa di LI, Fassone e Mirabelli, parlando di fatti

    io conosco solo 3 fatti

    1 IL CINESE E' UNA TESTA DI LEGNO ATTORE BISCAZZIERE
    2 FASSONE L'AD PIU' SCARSO DELLA STORIA DEL MILAN, MENTITORE SERIALE INCAPACE DROGATO DI KETAMINA CACCIATO CON UNA PEDATA IN CULO INMODO VISIONE E ADESSO LO APRONO COME UNA SCTOLETTA DI TONNA
    3 OGGI TOCCA A GIAMBAGNE, E SONO COMMOSSO

    qualcuno vive sulla luna
    non si è accorto che il venticello PROMESSO è arrivato e sta spazzando via tutto

    Che c'è CRITICHELLA, osi dire OGGI che forse c'è dietro la mano di qualcuno???
    forse OGGI ti rendi conto che QUALCUNO sta dietro a tutta sta vicendina?
    perche' leo e forse gandini???

    invece Scaroni che è li da un cazzo di anno cos'è, dimmi CRITICHELLA?
    ma la gabanelli non era una puttana?

    bando alla lacrime di coccodrilli INFAMETTI, fra un po' si avverra' la mia profezia personale, quella piu' difficile quando la dissi" non duri piu' di me" al sasizzaro spacciatore di nduja
    era difficle pensarlo in un milan nuovo, con un budget di fantastiliardi e lui in tutto lo splendore pieno di soldi e di armi mi punto' la sua lupara del cazzo e mi disse" se vuoi stare devi stare alle mie di condizioni"

    io, con le pezze al culetto, senza manco unapistola giocattolo gli dissi che sarebbe durato non piu' di me
    questo mese è l'ultimo mio mese ufficiale al Milan
    forse da oggi anche il suo

    sono commosso

    se accde, vado in Rai a chiedere il vestito di mago' Zurli'


    GIAMBAGNEEEEEEEEEEEE
    T'HO PORTATO STASERAAAAAAAA


    MARCELLINA
    W FASSONE AL RITZ

    RispondiElimina
  3. Ahahahah ora si parla pure di braida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Braida e Leonardo hanno lavorato assieme, non mi sembra una cosa così indegna. La differenza rispetto al passato la faranno solo i bilanci, non il milanismo o i milanisti nel milan. Galliani ha gestito il milan finanziariamente alla cazzo di cane, sia quando vinceva che quando ha creato il Giannino. Spese utili o inutili sempre con lo stesso risultato, perdite enormi che il Berlusca aveva interesse a ripianare, prima mediatico poi mazzettistico. Galliani non ha mai messo in preventivo uno stadio nuovo o la ristrutturazione di S. Siro. Non ha mai lavorato seriamente sullo svilluppo commerciale e l'internazionalizzazione del marchio. Quando vinceva le champions erano gli sponsor che venivano dal Milan. Risultato, quando ha distrutto il Milan senza nessuna rete commerciale degna di questo nome, gli sponsor sono scappati e il fatturato è crollato. Come un gigante coi piedi di argilla.
      Anche se fossero tutti berlusconiani i prossimi dirigenti, il marchio di fabbrica sarà quello. Se produrranno perdite a nastro vorrà dire che esattamente come Galliani, non avranno capito un cazzo di come si fa calcio nel 2018. Se lavoreranno per dare una struttura solida ed evoluta alla società, non gestendola come una bottega da quattro soldi, allora il futuro sarà roseo, chiunque ci sia alla dirigenza e alla proprietà.

      Elimina
    2. No non stavo criticando Braida che ultimamente fu relegato ad andare a prendere i bidoni di gobbani all'aeroporto.
      Ma al post di critica che scrive che arrivano tutti uomini di Galliani

      Elimina
    3. Ma infatti se tornano leonardo e braida non è necessariamente un male. Per Leonardo è una sfida per vedere se sa fare veri affari. Perchè non siamo il PSG, con il quale aveva l'autorizzazione a sperperare trilioni alla cazzo di cane. Ha pagato la clausola per chiunque o preso a peso d'oro la qualunque. Tipo Marquinhos a 30 milioni... David Luiz e compagnia bella. Se tutto il tesoro delle cessioni lo usiamo solo per Higuin è una scelta rischiosa. Vedremo cosa farà.

      Elimina
    4. "con il quale aveva l'autorizzazione a sperperare trilioni alla cazzo di cane.".....
      ....ah...tipo il sasizza!!
      certo

      marcellina
      W Fassone al Ritz

      Elimina
    5. Con la differenza che aveva lo sceicco dietro, e anche se ha cannato qualche colpo aveva le spalle leggermente più coperte.

      Elimina
  4. Ma magari Braida ragazzi, se tornassero tutti i vecchi tranne Galliani ovvero con tutti gli effettivi poteri al loro posto e non decentrati come con il LURIDO, ci sarebbe da leccarsi i baffi. Si parla di gente che ha fatto la storia e che ora lavora chi per il Barca chi per la Roma. Tutti che lavorano in pace senza Galliani che interferisce per i suoi tornaconto vuol dire tornare ad essere una società seria da SUBITO.

    RispondiElimina
  5. Quel porco del sasizza schifoso venditore di nduja rendiana riceve il benservito aaaaaahhhh

    RispondiElimina
  6. D altronde a parte Paratici o Monchi io non troverei gente preparata come o più di Braida o di quelli che sembrano stiano per tornare. Sogliano come da quello che ho letto, preferisco altri tutta la vita.

    RispondiElimina
  7. Ecco aggiungo Sabatini che io stimo da sempre.

    RispondiElimina
  8. MITICO HICKS cosa pensi del commento di VALE UNCAZZO che ha spaccato i maroni sui 34 anni a febbraio di CR7 per me un grande affare.

    RispondiElimina
  9. il porco VALE UNCAZZO ha scritto ripetutamente che CR7 è bollito a breve milioni buttati. Io guarderei i nostri problemi ma SVALE è contento scrive
    W FASSONE
    W MIRABELLI
    W Y LI

    RispondiElimina
  10. secondo me la telefonata ad ariedo, è stata per confrontarsi su vari temi e magari per qualche suggerimento di ds
    non credo ad un ritorno di Ariedo, ma nel calcio...mai dire mai

    Marcellina
    W Fassone al ritz

    RispondiElimina
  11. Di solito non leggo i post di critica perché rappresentano il nulla. Scordatevi del lurido deve stare fuori dai coglioni tra l’altro il nano lo ha pensionato a spese di tutti due maiali infami.

    RispondiElimina
  12. Io qui lo dico e non lo rinnego. Se torna Galliani tifo juventus

    RispondiElimina
  13. Se è vera l'indagine aperta dalla procura di Milano su Lì, spero che presto chiamino Fassone, lui essendo stato l'ad deve per forza sapere le cose. Oggi mandano finalmente via anche il ds inadeguato, senz'altro i suoi fans sono già e coloro che lo difendevano a spada tratta saranno pronti a salire su un altro carro. A proposito ieri ho letto una cosa commovente e cioè che Benzema non arriverà perché mandano via Mirabelli ed era lui che lo stava trattando.. capito Benzema non arriva per questo motivo! Ahahahahaha ma quando scrivono ste cose, chi le scrive, ci crede davvero?

    RispondiElimina
  14. Marco Spinelli.Le modalità perché il Milan venga ceduto si stanno verificando,stiamo assistendo a tutto un gioco delle parti giusto per anestetizzare l'opinione pubblica, è solo questione di tempo e il Milan avrà la sua destinazione finale già decisa tempo fa,. ma il Vecchio Diavolo era ancora un osso che si poteva ancora spolpare ragion per cui abbiamo assistito alla pantomima di questa nebulosa vendita.

    RispondiElimina
  15. GOMMISTA SEDUTO FIGLIO DI TROIA continua a fare il chierichetto pezzo di merda che sei.

    RispondiElimina
  16. Ahahah....povero imbecille del quarto piano....I FATTI SONO quelli che ho indicato io, i tuoi invece vaneggiamenti da "strafatti" di eroina.

    I FATTI SONO:
    che non ci sarà nessun fallimento del quale blateri (che verso fanno le blatte?) da mesi;

    che il Milan è stato riammesso dal Tas alla facciazza di chi come te sperava in una conferma della squalifica uefa per avere altri elementi per un disastro inesistente;

    che il mercato della scorsa estate non porterà alcun indebitamento poiché chi sarà ceduto farà recuperare le somme investite;

    che ad essere indagato non è al momento Fassone ma Li (come dice giustamente Critica di falso in bilancio parlano i cretini ignoranti come te);

    che Mirabelli è ancora al Milan (anche se per poco) mentre tu fuori dai giochi da quasi due anni. Vedremo se a Mirabelli sarà negato il corrispettivo per il contratto in essere con un'altra "giusta causa" come quella per Fassone che si discuterà in tribunale;

    che il peggiore amministratore della storia del Milan è quello che ti passava lo stipendio, a te come a Montolivo;

    che il ritorno di Leonardo non si sposa con la tua fantasia da cazzaro riguardo a Berlusconi (anzi...), come l'avvento di Scaroni, Gandini, etc. niente hanno a che vedere con la proprietà che ha LASCIATO nel 2016 (e che tu rimpiangi tanto da vederla ancora in sella).

    Questi e tanti altri sono i FATTI come quello che Critica dovrebbe darti un calcio in culo e costringerti a farri un tuo blog (dubito tu ne abbia la capacità) dove potrai crearti una ventina di nick per l'apiteosi della PARANOIA CAVALCANTE.

    Ora torna a tuoi fumetti da demente...cip ciop...marcellino pane e vino...e mangiafuoco.

    Non dimenticare i pop corn e la gazzosa (quella ti puoi permettere da parassita disoccupato).

    Buona rimanenza delle tue 24 h. in compagnia della tua paranoia da blog.
    Io ho altro da fare...COGLIONE !!!

    RispondiElimina
  17. Solo una cosa ancora:
    non succede...ma se succede...Reina al Chelsea di Sarri per 7/8 milioni....ahahahshahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sciacquati la bocca prima di rivolgerti al MITICO HICKS ti suggerisco di rivolgerti rispettosamente usando l’espressione HICKS IL GRANDE rimani una mezza cartuccia VALE UN CAZZO

      Elimina
  18. VALE UN CAZZO sei un lurido verme continua leggere novella2000 non hai capito mai un cazzo basta pensare a CR7 le minkiate che hai scritto sul pacco preso dai gobbi 34 anni e bla bla bla.

    RispondiElimina
  19. ME NE FREGO DI HIGUAIN!
    DOGMA MASSIMO :
    MAI PRENDERE GIOCATORI
    DALLA JUVENTUS
    MAI VENDERE GIOCATORI
    ALLA JUVENTUS !
    X quanto riguarda l'organigramma :
    Gli uomini ex nuovi, x così dire, di cui si parla, nn mi sembrano affatto pro Lurido, essere stati nell'ambito Finivest, nn significa necessariamente ke lo stimassero, anzi..
    X quanto concerne la panca:
    SE GATTUSO INSISTE X ZAZA, HO FINITO ANKE CON LUI, ma mi sembra ovvio ke si partirà ancora con Ringhio!
    L'UNICO KE VERAMENTE VOGLIO È CONTE! NN HA IL DNA DEL MILAN? Vuol dire ke gli faremo un virtuale trapianto di midollo spinale.
    BASTA CIANCE :
    È UN VINCENTE,
    È QUELLO KE CI VUOLE !!!
    IL DNA DI QUALE MILAN POI ?
    IL MILAN È MORTO !
    W IL MILAN !
    FORZA MILAN SEMPRE !
    OT ma nn tanto ; è andato affanculo Il troglodita ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d accordo. Se l intento ě porsi l obiettivo di vincere, Conte ě quanto di meglio ci sia (disponivile) su piazza. Invece se si vuole proseguire cn I piani quinquennali (del nulla) spazio a Rino ed ai sentimentalismi. Voglio far notare che ul fecciume d italia nn ha mai e dico mai programmato nulla a lunga scadenza. Qnd hanno avuto annate negative ě stato causa fallinenti gestionali o di campagne trasferimenti. Cazzo, siamo il Milan, inorridisco a sentire discorsi del tipo, diamo tempo, tra qualche anno tiriamo.le somme e cazzate varie. Noi abbiamo il DOVERE di essere competitivi ai max livelli ogni anno. D altra parte, nn ě anche di qst che abbiamo accusato il proprietario e gestore del giannino football club?
      Lehane

      Elimina
    2. Batti un cinque virtuale con il sottoscritto, fratello carissimo !

      Elimina
  20. come si sara' notato, sono due settimane che non rispondo agli insulti del soggetto
    e questo continua imperterrito
    coglione, imbecille, insulti a famigliari che m'ha jettato l'altro gg etc
    quindi signori mi prendo una parentsei un secondo, chiudete gli occhi


    senti, razza di rotto in culo, bastardo, encefalitico, cornuto di 7 generazioni, impotente e guardone
    ti piscio in testa a te e a tutti i terroni della tua razza infame

    è un anno intero che qua dentro 't'ho smontato come una bambolina, hai detto una marea di puttanate che t'ho smontato pezzo a pezzo.S'è verificato tutto, compreso che sei un povero succhiacazzi omertoso e infame

    i tuoi punti:

    1 mai parlato o scritto di fallimento= INFAME
    2 mai sperato in una sentenza negativa, addirittura ho scritto mi auguro il milan in europa e fassone in galera( e adesso ci prendo pure li ..aèpri la bocca...puahhhhhhh)
    3 il mercato della scorsa etstate ha portao con altre cose al default, no all'indebitamento ROTOINCULO
    4 mirabelli è ancora al milan io no da 2 anni...muto coglionazzo...lòa mia profezia si è avverata, riceveremo l'ultimo stipendio lo stesso mese...questa era la mia prozezia a lui ...e beccata pure qs...a differenz asua li hoh resi tutti, lui no, deve transare o succhiare cazzi a vita come l'altro figlio di troia di ad tuo idolo
    5 il peggiore Ad della storia è fassone, record= A vinto un cazzo B 0mandato in deault il milan C=escluso dall'europa....rrinetrato soo grazie ad eliott
    6 che berlusconi sia ancora dietro a tutta sta vicenda lo han capito anche i down del cottolengo...ma essendo tu un povero bocchinaro, che pensi e immagini tutto il giorno i cazzi che ti calipperai la sera al brancaccio non sei in grado di intere e volere
    7 critica è come te= su questo hai ragione...due down
    8 i nick mai usato altro dal mio...tu, invece..lo sappiamo

    ora cerebroleso succhiacazzi, in ginocchio che ti piscio in testa che per te femminiell smandrappata è una bendizione

    e stai muto


    qua fraun po' parte il trenino di AEIOUY e BRIGITTE BARDOT alla''annucnio del ndragarolo sasizzaro preso a pedate nel culo


    chiedo scusa agli utenti ma 2 settimane di questo spastico che mi tira insulti mentre dovrebbe venire qua in ginocchio a lucidarmi le scarpe...meritavano una risposta a modo

    marcellina
    W Fassone al RITZ

    RispondiElimina
  21. GONZI ! Va` tutto bene ,poi vi chiedete perche` vi chiamano GONZI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un monolessicale oltre ke un mononeurone !

      Elimina
  22. Svale ma davvero dopo tutto quello che è successo non pensi che hai avuto torto marcio su tutti i fronti? lasciando stare che Marce abbia previsto molte cose...

    Qualcuno dei suoi amici qua dentro lo ferma o chiediamo il tso? Guarda verrei a palermo solo per darti due schiaffetti, di quelli che si danno ai bambini per la sveglia naturalmente, sono contro la violenza ma anche contro i celebrolesi zio porkinho.

    RispondiElimina
  23. Dimenticavo Marcellindia l’hai toccata piano vedo lol

    RispondiElimina
  24. I FATTI SONO quelli che ho indicato io
    AAAAAAAAHHHHHHHHHHH

    I FATTI SONO:
    che non ci sarà nessun fallimento del quale blateri (che verso fanno le blatte?) da mesi
    AAAAAAAAHHHHHH Elliott senza saremmo in default.

    che il Milan è stato riammesso dal Tas alla facciazza di chi come te sperava in una conferma della squalifica uefa per avere altri elementi per un disastro inesistente
    AAAAAAAHHHHHHH
    Ci hanno squalificato infame col china con elliott subito riammessi.

    che il mercato della scorsa estate non porterà alcun indebitamento poiché chi sarà ceduto farà recuperare le somme investite
    AAAAAAAAHHHHHHHHHH
    Mercato ? Senza centravanti esterni doppioni e triploni dietro

    che ad essere indagato non è al momento Fassone ma Li (come dice giustamente Critica di falso in bilancio parlano i cretini ignoranti come te);
    AAAAAAAAHHHHHHHHH
    er ciliegia è indagato bastardo infame omertoso

    che Mirabelli è ancora al Milan (anche se per poco) mentre tu fuori dai giochi da quasi due anni. Vedremo se a Mirabelli sarà negato il corrispettivo per il contratto in essere con un'altra "giusta causa" come quella per Fassone che si discuterà in tribunale
    AAAAAAHHHHHHH
    FATTI UN BIDET PRIMA DI NOMINARE HICKS

    che il peggiore amministratore della storia del Milan è quello che ti passava lo stipendio, a te come a Montolivo
    AAAAAAAAAAAAHHHH
    già tu sei la merda che scrive
    W FASSONE
    W MIRABELLI

    Questi e tanti altri sono i FATTI AAAAAAAAAAHHHHHHH
    la volpe del deserto

    RispondiElimina
  25. I FATTI SONO quelli che ho indicato io
    AAAAAAAAHHHHHHHHHHH

    I FATTI SONO:
    che non ci sarà nessun fallimento del quale blateri (che verso fanno le blatte?) da mesi
    AAAAAAAAHHHHHH Elliott senza saremmo in default.

    che il Milan è stato riammesso dal Tas alla facciazza di chi come te sperava in una conferma della squalifica uefa per avere altri elementi per un disastro inesistente
    AAAAAAAHHHHHHH
    Ci hanno squalificato infame col china con elliott subito riammessi.

    che il mercato della scorsa estate non porterà alcun indebitamento poiché chi sarà ceduto farà recuperare le somme investite
    AAAAAAAAHHHHHHHHHH
    Mercato ? Senza centravanti esterni doppioni e triploni dietro

    che ad essere indagato non è al momento Fassone ma Li (come dice giustamente Critica di falso in bilancio parlano i cretini ignoranti come te);
    AAAAAAAAHHHHHHHHH
    er ciliegia è indagato bastardo infame omertoso

    che Mirabelli è ancora al Milan (anche se per poco) mentre tu fuori dai giochi da quasi due anni. Vedremo se a Mirabelli sarà negato il corrispettivo per il contratto in essere con un'altra "giusta causa" come quella per Fassone che si discuterà in tribunale
    AAAAAAHHHHHHH
    FATTI UN BIDET PRIMA DI NOMINARE HICKS

    che il peggiore amministratore della storia del Milan è quello che ti passava lo stipendio, a te come a Montolivo
    AAAAAAAAAAAAHHHH
    già tu sei la merda che scrive
    W FASSONE
    W MIRABELLI

    Questi e tanti altri sono i FATTI AAAAAAAAAAHHHHHHH
    la volpe del deserto

    RispondiElimina
  26. VALE UN CAZZO velatamente chiede a critica di cancellare utente HICKS ? Sei solo un bastardo infame omertoso ancora bastardo finocchio cornuto rotto in culo alias VALE UN CAZZO

    RispondiElimina
  27. Il sito toplegal, dedicato al mercato legale, annuncia che Marco Fassone, per il contenzioso con Elliott dopo il licenziamento per "giusta causa", sarà assistito dallo studio legale LabLaw.

    Speriamo che Elliott lo disintegri a questo qui.. il peggior ad della storia del Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai tranquillo! Dietro Eliott c'è Rothschild, un fatto curioso, se ci fate caso e avete buona memoria!Nn difettano entrambi di nulla, specialmente di eserciti di studi legali !

      Elimina
  28. Pezzo di merda incapace e in malafede. Ma io mi stupisco dei tifosi della curva prezzolata di vigliacchi che criticano Leonardo mentre invece hanno leccato il culo bellamente a due EX INTER che hanno inondato la società di EX INTERISTI cacciando a pedate tutti gli altri. Mi verrebbe voglia di sputare in bocca a ognuno di quei fetenti e pezzenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo al tempo, mi sa che questa volta ci divertiamo e la merda gli torna tutta dieci volte di più. Sto seduto comodamente in poltrono ed assisto tranquillo ad un demente che si autodistrugge pensando anche di vincerla contro Elliott; manco se avesse ragione davvero e così non è!!

      Elimina
    2. Ciao carissimo,
      ricordo ancora l'abominevole dichiarazione di quella merda bomberata in cui diceva ke la curva nn aveva prevenzione alcuna nel caso Maldini dovesse ricoprire un ruolo di spicco nella nuova società cinese !
      TU MERDA NN HAI PREVENZIONI ?
      SU MALDINI ?????
      MA TU KI SEI ???
      KE CAZZO RAPPRESENTI NELLA STORIA DEL MILAN !
      A SPRANGATE BISOGNEREBBE INSEGNARTI IL RISPETTO VS UNA LEGGENDA KE X ONORE E DEDIZIONE È X ME SECONDO AL SOLO BARESI!

      Elimina
    3. D'accordissimo. Degli elementi del genere non meritano nemmeno di parlare di calcio oltre che di aprire bocca su qualsiasi altro argomento. Il Barone è il NULLA COSMICO. Un cretino uscito dal buco dopo la morte della Fossa.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Tyler, pienamente d'accordo circa le considerazioni su Leonardo ed i due ex intertristi. Standing ovation.
      Lehane

      Elimina
  29. Basterebbe aver fatto un anno di giurisprudenza, o anche solo fare una ricerca su google, per sapere che false comunicazioni sociali è la nuova definizione (più ampia) di falso in bilancio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho fatto nemmeno 1 giorno di giurisprudenza ma so molto bene che sopratutto in Italia le cause le vince chi ha più potere economico e politico indipendentemente dal capo di accusa (purtroppo).

      Elimina
  30. Ma poi devi essere un povero imbecille ad autorinnovarti il contratto dopo che già avevi un fucile cal.50 puntato alla testa pronto a far fuoco. Solo il Lurido poteva farlo liberamente ma perché Berlusconi gli lasciava comandare da monarca assoluto una società ormai ugualmente allo sbando come questa fino a pochissimo tempo fa. Vediamo se questa volta si riesce ad alzare un minimo la testa.

    RispondiElimina
  31. Questo è poco ma sicuro, ma false comunicazioni sociali e falso in bilancio son la stessa identica cosa

    RispondiElimina
  32. Il BASTARDO INFAME CAZZARO DEL QUARTO PIANO MENTE SAPENDO DI MENTIRE SU TUTTA LA LINEA.

    ANZITUTTO NON ESISTE COMMENTO DI QUESTO CORNUTO CHE NON ABBIA INSULTI (PIÙ O MENO VELATI O ESPLICITI CAMUFFATI DENTRO UNA MAREA DI TROIATE).

    QUINDI VERME, MAGNACCIO, PARASSITA SUCAMINCHIA, EROINOMANE MERDOSO, BIFOLCO POLENTONE IGNORANTE....TI SPACCO IL CULO QUANDO E COME VOGLIO...STRISCIA VERME CHE TI SCHIACCIO FINO A FARTI SCHIZZARE LE MARCE BUDELLA.

    AHAHAH....NON HA SCRITTO DI FALLINENTO...LO HA SCRITTO 6574 VOLTE.
    MIRABELLI TI PISCIA IN TESTA ANCHE FUORI DAL MILAN E LA SUA LIQUIDAZIONE NON SARÀ LA TUA ELEMOSINA....MENTECATTO!

    "FASSONE HA VINTO UN CAZZO" AHAHAH...MERDA INFAME...31 ANNI CONTRO 1...AHAHAH....BASTA QUESTO PARAGONE PER QUALIFICARTI COME MONGOLOIDE...MA LO SI ERA CAPITO DA MO'....AHAHAH

    IL DEFAULT SARÀ QUELLO DI CASA TUA, MISERABILE. QUI SI PARLA DI MILAN ED IN QUESTO IL DEFAULT E LA POSSIBILITA' SI AVVERASSE TE LO PUOI SBATTERE IN CULO!!!

    TU E LE MERDE (QUEI NICK PATETICI CHE HAI CREATO E CHE USI)....UN BEL TITOLO DA PRIMA PAGINA:

    "TU E LE MERDE".
    CREPA DI BILE BASTARDO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Butta butta in caciara VALE UN CAZZO lo hanno capito tutti che non hai argomenti sei l’unico nel globo terrestre che difende le due merde sfinteriste
      BASTARDO INFAME OMERTOSO
      FIGLIO DI BUTTANA
      SUKKIACAZZI
      TI FACCIO LO SCALPO DA VIVO
      MUTO TACI MERDA CESSO
      CORNUTO CORNUTO CORNUTO

      Elimina
    2. ti piscia in testa
      come sempre da un anno
      mongoloide
      sei diventato lo zimbello
      stai muto ricchioncello
      vieni a trovarmi
      quaquaraqua, e vediamo chi preghera' chi
      puttanella


      marcellina
      W Fassone al Ritz

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari