Le cose formali

// 129 commenti
Sono state le cose formali a sbarrare la strada a Fax?
Sembra che sia stata l'ultima diretta ad avere fatto irritare Elliott.

129 commenti:

  1. Ma della segatura di mortovivo vogliamo parlarne???
    Hanno convocato pure kalinic

    RispondiElimina
  2. Comunque ormai pare assodato che il mercato lo gestirà Leonardo.

    RispondiElimina
  3. lo lasciano a casa per scelta tecnica..? ma uno come Kalinic che sta trattando per andare via lo portano..? mah..ci deve essere dell'altro
    Poi, a parte il giudizio tecnico sul giocatore che ognuno è libero di esternare a me pare un bravo ragazzo
    Sinceramente che Biglia mi abbia offerto un rendimento talmente maggiore per giustificarne il lauto ingaggio mi fa incazzare..probabile che sia un modo per dire comincia a guardarti attorno che non rientri più nei piani della nuova proprietà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ma infatti, Biglia è un cesso assurdo, non tutto questo upgrade rispetto a Montolivo, che comunque non mi piace

      Elimina
  4. e comunque mi pare che il Fondo voglia cominciare a fare piazza pulita di tutti gli ingaggi che al momento non abbiano ragione di esistere, a cominciare da quello di Bonucci che se dovesse partire non penso che quelli di Elliott si stracciano le vesti..

    RispondiElimina
  5. E se Berlusconi, un anno fa, quando assicurò ai tifosi che avrebbe lasciato il Milan in buone mani, avesse già in mente il passaggio a Elliott? Se lo chiede stamane il quotidiano La Repubblica, che aggiunge: difficile pensare che un uomo d’affari come il Cavaliere non si fosse reso conto del peso economico della cordata guidata da Yonghong Li, che ha perso il controllo del club per 32 milioni dopo averne investiti oltre 600. Ora il Milan è di proprietà proprio di Elliott, che ha affidato la presidenza a Paolo Scaroni, il quale ha garantito che la società rossonera tornerà "agli antichi splendori". Come potrebbe aver assicurato allo stesso Berlusconi in un vertice - rivelato da Repubblica - che si è tenuto lunedì scorso ad Arcore.

    Repubblica sta trollando?

    RispondiElimina
  6. Marcellina... tu dicesti ad un certo punto che Fassone stava remando a favore del cinese, cercando un compratore che salvasse lui ed il cinese da Elliot? Se così fu, non sarebbe plausibile credere che Fassone sia stato fatto fuori per tale motivo e che le note giuste cause siano solide scuse?
    Da profano, mi piacerebbe sapere: un a.d. può rinnovarsi o modificarsi il contratto di lavoro senza il benestare del consiglio di amministrazione o di altro organo societario?


    Fassone che aveva una clausola di non licenziabilita'con Eliott salvo cambio proprieta' aveva tutto l'interesse che il mandarino restasse in sella, ovviamente, il piu' lungo possibile.Le SUE cazzate famose, in primis quella del piano commerciale, il suo beccar legnate in Uefa poiche' aveva fatto il fico con il V.A. e altre cazzate, avevano fatto storcere il naso ad Eliott....senza contare il fatto che era sulla graticola dopo i primi risultati, il cambio allenatore e le prime figuracce di verona e benevento di Rino.Li Fassone scarico' Mirabelli, che per un mese si fece vedere poco in sede con lui, e a parte saluti di circostanza, si ignoravano...poi, Rino comincia una serie di risultati e i due corrono a rinnovarlo di fretta per una durata tale che fa di nuovo scazzare eliott...li come dissi, la durata del rinnovo faceva trasparire che Rino da miracolato di mira, divenne l'unico carro su cui saltare per il duo...che nel frattempo si era riunito nuovamente( fasso cavalca i venti come pochi...come mira del resto)
    Subito dopo il fasso si prolunga e si adegua un supercontratto alla faccia di tutti
    Come scrivevo ieri bastava osservare le reazioni di Scaroni all'uscita di quei 2 Cda, incazzato come pochi....
    quando la situazione è degenerata dopo la seconda bocciatura uefa, con la consequenza che il cda ha cominciato ad emettere aumenti di capitali piu'cospiqui e frequenti, il cinese e il fassone insieme cercarono soluzioni parallele....fino agli ultimi giorni in cui il fassone, ne ha provate a destra e a manca, da mendes ad altri gruppi che lui incontrava sia con eliott( al principio) che da solo....(in quel famoso hotel milanese, di cui ho parlato e dove l'ultima volta dissi che becco' un pacco da una delegazione che non arrivo' mai...)

    morale lui nel allungarsi e nel migliorare il suo gia' lauto contratto, avra' magari anche avuto bisogno della delega di qualcuno, puo' essere...si vocifera che oltre il suo di contratto in questione, si siano incazzati anche per un numero crescente di persone fatte fuori senza motivazione alcuna...non ultimo, quel signore di cui ho parlato piu' volte chiedendolo al giustiziere, quel tale Amodio....questo signore, un persona tra l'altro in buoni rapporti con chiunque, serio, rispettoso, professionale, che era al milan da 10 anni e da 20 nel gruppo fininvest, responsabile amministrativo venne rimossso dalla sera alla mattina dal fassone come scrissi, pare per essersi rifiutato di firmare documenti di cui non voleva avere responsabilita' poiche'molto border-line

    per tutta questa serie di motivi dico che fassone messo li per condurre un club durante un processione di transizione, che era una vendita/truffa/mandrakata, ha fatto dei casini tali da far saltar il tutto, e sono dovuti intervenire...( ecco perche' dico viva eliott che ci ha tirato fuori dalla merda, al tempo stesso non mi scordo che sono stati almeno "complici")
    si è montato la testa, e se insiste e visto come si è concluso il cda di ieri, credo di si, rischia grosso
    .....ma grosso...

    Marcellina
    W fassone al Ritz

    RispondiElimina
  7. durante un processo
    Marcellina

    RispondiElimina
  8. VALE UN CAZZO ha capito che ha preso una cantonata prevedo ravvedimento del resto dopo l’ubriacutura di GIAMBAGNE a brancaccio spilorcio come tutti i ragionier fantozzi ha gozzovigliato in bermuda e ciabatte luride.

    RispondiElimina
  9. Mitico Hicks abbiamo scritto all’unisono dici che la volpe del deserto ci arriva che io voglio andare a prenderlo a sberle nel brancaccio mentre tu esigi che lui venga da te a farsi prendere a sberle aaaahhhhh

    RispondiElimina
  10. Un AD non può aumentarsi i compensi e la durata del rapporto a piacimento, deve essere previsto in una specifica autorizzazione o della proprietà o del cda. Che lui nono sapesse non credo, che andasse come un matto a cercare qualcuno che prendendo il Milan gli parasse le chiappe è evidente dai vari tentativi schizofrenici degli ultimi mesi. Speriamo questa scandalosa pagina abbia scritto la parola fine.
    Per Gobbani vs Fessone: la prosopopea falsa e squallida del secondo il primo non l’ha mai avuta, poi zompi in tribuna memorabili di Nosferatu valgono sempre un bonus. Poi almeno ha concorso a qualche vittoria, mi pare. Il Fessone ha concesso di sperperare in parte un sacco di soldi.

    RispondiElimina
  11. Marco Fassone è stato rimosso dal suo incarico “per le modalità con cui ha gestito e comunicato l’instaurazione e la modificazione dei contratti con la società, la responsabilità nella predisposizione dei piani, la predisposizione e la struttura del mercato cinese”. Come riporta il Corriere della Sera, venerdì sera l’ex ad e i vertici del fondo Elliott avevano cercato di transare una buonuscita, senza successo. Ecco dunque il licenziamento per giusta causa che, giuridicamente, deve essere motivato. E, in previsione di una causa, Elliott gioca d’anticipo: «Sono in corso nuovi approfondimenti, Rossoneri Sport Investment Lux si riserva ulteriori valutazioni per la tutela dei diritti propri e della società». Pare che nel mirino ci sia l’incarico di direttore generale che, dopo approvazione del consiglio, Fassone si era prolungato di un anno.

    RispondiElimina
  12. Comunque fare causa a elliott sarà mission impossible

    RispondiElimina
  13. Lucido figlio di una buttanazza cisa DEVO DIRTI ANCORA PER FARTI VENIRE DAVVERO?
    CONIGLIO
    CANNAVAZZO
    CORNUTO
    MERDA
    mi inculo te e tutta la tua famiglia....brancaccio?
    Ti ho detto che poi te lo dico io dove crepare figlio di troia.

    RispondiElimina
  14. a parte la gioia infinita come una finale di champion, nel vedere sto bastardo rimosso come un sacco de merda
    perche' so dal 1 giorno che al milan avrebbe solo fatto danni, è il giusto karma(destino) di come lui e l'altro suo socio( al ndrangarolo tocca domani) abbiano indiscriminatamente raso al suolo tutto cio' che di buono c'era
    questo è cio' che mi soddisfa maggiormente.

    e non si tratta di vendetta personale, poiche' io al calcio non ho piu' niente da chiedere ne' da dare
    ma il constatare che nella vita, quando ti comporti come una merda la ruota poi gira e ti consegna il conto
    questa cosa mi rende ottimista come uomo, e va oltre il milan

    Perche'qualcosda di buono c'era....al di la dei risolini e degli insulti...ci sono state 300 persone in quegli anni( troppe) di un carrozzone che chiamavo impero romano in decadimento da 7 anni.
    Tutto era in decadimento, ma non tutte quelle 300 persone erano corrotte o parassite
    Ce n'erano molti competenti, milanisti, che provavano a fare il loro ogni giorno non curanti che cmq il pesce puzzava dalla testa, che era come costruire castelli di sabbia in riva al mare e quant'altro

    Quando incontrai mirabelli per 7 volte negli stadi, nel periodo compreso tra l'uscita della notizia e la sua effettiva nomina, come scritto piu' volte lui mi chiese tante info...gli dissi cio' che potevo...ma non mi raccomandai mai, come fan tutti , e pur sapendo che era un merdoso moggiano ndrangarolo, diedi a lui 1 consiglio solo:
    "dal di fuori se dovessi guardare sembra tutto un troiaio, tra decadenza e lotte intestine tra i giardini di barbara e il pelato...non è tutto cosi'....entrate, parlate con tutti, dal portinaio al ds, fatevi una idea, e fate pure la vostra epurazione...ma fatela con saggezza"...frase che in buona fede ridirei oggi a chiunque....ovviamente fece il contrario( ma gia' lo sapevo) e buffo che l'unico che ha provato a trattenere del gruppo sportivo tecnico è il sottoscritto.Ovviamente con metodi mafiosi:
    mi mandava un intermediario( non mi ha mai affrontato ufficialmente) con messaggi del tipo: guadagni troppo, tu non comanderai come prima, etc etc ...vecchi trucchetti da capo ultras degli anni 80 che chiaramente gli ho rimbalzato e a quel punto non gli è rimasto che farmi inviare dal fassonel' esonero, con relativo pagamento di tutto lo spettante serenamente da casa....che a quel punto per me era la soluzione migliore


    oggi auguro la stessa cosa ai nuovi...prima di fare l'epurazione, mi auguri pesino tutte le persone portate da sti 2
    ad esempio io luxoro lo terrei per competenze..poi se è troppo legato a mira posso comprendere...ma se ci sono dei valori che li tengano e non facciano come i loro predecessori

    Marcellina
    W Fassone al ritz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aldilà delle tue note personali, e dei personali motivi x cui hai condotto una crociata vs Mirabelli, concordo sul metodo da usarsi x procedere al meglio nelle "pulizie etniche ed estive " Dunque domani dovrebbe toccare a Mirabelli ...ok, avanti un altro!

      Elimina
  15. Marcella di Beretta al settore giovanile che pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah,
      non mi entusiasma,ne' come persona ne' come tecnico
      c'è di peggio..intendiamoci
      non è un disonesto..è questo in quel mondo è gia' tanto
      e' uno che fa il compitino, il minimo sindacale

      detto cio' tocca vedere se lo tengono
      mirabelli dove ha sventrato è stato sett giovanile e scouting

      pensa che solo per lo scouting, ha speso 1.5 milioni per rimuoverci
      e altrettanti per metteri i nuovi
      cioe' 1 anno gli è costato circa 3 mln

      al settoire giovanile peggio

      Marcellina
      W fasson eal Ritz

      Elimina
    2. una brava persona ma il suo Chievo è stato, giudizio personale, uno dei peggiori in assoluto..

      Elimina
  16. Gazzetta - Via Fassone e Mirabelli, Elliott passa alle cose formali

    ahahahahahahahahahahahahah

    han comnciato a pigliarli per il culo
    li ridicolizzano
    quando succedono sti ribaltoni, tuttta la rete mediatica che prima pompava,, mentiva, difendeva...salta in poche ore

    come dissi
    questi non potranno piu' circolare

    taaaac


    Marcellina
    W Fassone al ritz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi devi spiegare xkė il Ritz ?
      Rebibbia? S Vittore? L'Asinara?
      E nn dimenticare il Nano mentitore seriale, ibrido di un caimano e di una jena ridens ke al momento mi sembra abbia poco di cui rallegrarsi !
      W Fassone e Silvio in galera !
      Ma il Lurido nel cemento !

      Elimina
    2. ma te l'ho scritto ieri!!!
      questo

      Hicks21 lug 2018, 21:50:00

      eheheheheheheh
      Il Ritz, che dico io
      è l'ala piu' dura del CAMP22 della NOrd Corea,
      un 5 stelle che te lo raccomando!!

      ahahahahahhahah

      caro mio, lo sai che in italia, da sempre i MANDANTI non li beccano mai
      ma chi si presta, mentendo a pigliare per il culo
      la gente, lucrando sul NIENTE merita il suo...destino

      Difatto credo che il Fessone, conocendolo come un vuoto, vanitoso bugiardo cronico
      s'è fatto credo prendere la mano dal potere( come quasi tutti quelli che ho visto lassu')
      e abbia ciurlato nel manico con gente piu' grossa di lui

      mi dicono di stracci che sono letteralmente volati oggi
      ripeto, non mi stupirei se gli arrivasse un avviso di garanzia fra un po'
      o qualcosa di simile

      Marcellina
      W Fassone al Ritz


      p.s. certo che le eourazioni dovrebbero essere fatte sempre con giudizio
      comprendo che per tempi e per sbrigarsi, si faccia di tuuta l'erba un fascio
      e si butti via spesso anche del buono
      ma è un errore

      ripeto io un Campopiano assunto solo per mentire
      lo caccio a pedate, ma un luxoro che colpe avrebbe eventualmente?
      di aver risposto asi alla chiamata di mirabelli ?..cazzate

      Marcellina
      W Fassone al Ritz

      Elimina
  17. HICKS CELA goduria doppia che fessone e nduja non sono stati cacciati lo stesso giorno aaaaahhhh sarà doppia festa aaaaahhhhhh

    RispondiElimina
  18. VALE UN CAZZO ormai reciti una parte non credi nemmeno tu alle cagate che scrivi. Chiedi perdono in ginocchio cannavazzo finocchio cornutazzo e figlio di buttana porgerò l’altra guancia

    RispondiElimina
  19. Quel cornuto di tuo padre dovrebbe chiedere perdono all'umanità per avere messo sl mondo te...merda e cancro della tua famiglia

    RispondiElimina
  20. "Milan, non solo Fassone: in settimana saluta anche Mirabelli"

    ecco la seconda testa rotolare

    Bene giustizia è fatta.

    ora attendo la testa del Barone!

    RispondiElimina
  21. GONZI ! Un presidente pregiudicato , nel solco della vostra tradizione , GONZI !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HA RAGLIATO L'ASINO DI PORTA !

      Elimina
    2. Mentre nel solco di tua madre ci sono tracce di camionista

      Elimina
  22. @Totino
    Taci, VEDOVA di SilvioFax!
    Lehane

    RispondiElimina
  23. Il Tempo - Gandini lascia la Roma e prepara il ritorno al Milan: sarà l'AD incaricato a riallacciare i rapporti con la UEFA

    Se fosse confermata la specificita', per me è perfetto...in uefa ha fatto davvero bene, ed è molto stimato
    Chi dice di pupillo di Galliani, sbaglia
    Certo che per stare li 20 anni, a Galliani che era il Boss indiscusso lo trattava coi guanti, ma lui era un berlusconiano d'estrazione...e ripeto, negli utlimi anni il pelato gli aveva eroso sfere di competenza come per ariedo, e lui faceva il suo turandosi il naso...ma il suo lo sa fare

    Se n'è andato trovando al volo una posizione di tutto rispetto e rispettivi compensi, ma l'ho sempre sentito realmente a terra per non esser riuscito a fare quello che avrebbe voluto nel club che ama

    non pretendo che tutti debbano essere dei cuo di leoni, ma il fatto che sappia far bene il suo e che sia un innamorato del milan mi basta


    Marcellina
    W Fassone al Ritz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, e poi tutti si ricordano gli ultimi anni per poi essere di colpo smemorati dei primi dieci/quindici..

      Elimina
  24. OT
    Trovo sempre siano buone notizie. Certe notizie: vedi Marchonne. Che gran festa il giorno che segnerà la FINE della casata Agnelli. E dei loro leccaculo.
    Lehane

    RispondiElimina
  25. LEHANE di solito sono d’accordo con te. Lavoro in FCA dico grazie SERGIO che hai cambiato l’azienda tornando a fare auto e dimostrando che era un problema di manico con romiti fresco morchio costruendo auto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino ke piangerlo ed ad essere riconoscenti ci saranno anke persone perbene di cui Marchionne avrà tutelato il lavoro ed il futuro ! Ma il fatto ke questa lercia dinastia nn paghi le tasse in Italia avendo dislocato le sedi all'estero dopo ke x anni gli Italiani si sono fatti carico dei loro cassaintegrati mi fa incazzare furiosamente ! A queste merde è stato ed è tuttora tutto concesso! Ora da bravi ebrei possono piangere il loro miglior dirigente, le lacrime si sa, sono gratis !

      Elimina
    2. ha fatto un ottimo lavoro in Fca, ricordiamoci che erano messi parecchio male una decina d'anni fa

      Elimina
  26. "7".... però....
    Un successone !

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina




  29. Una rottura forte con il recente passato. Questo il piano che sta sviluppando Elliott senza alcuna remora o esitazione. Revocato in maniera piuttosto netta Fassone, adesso è Massimiliano Mirabelli ad avere un piede e mezzo fuori dal Milan.

    INCONTRO IN SEDE - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, domani a casa Milan ci sarà un incontro tra Scaroni e l'attuale responsabile dell'area tecnica. Con l'arrivo di Leonardo (la prossima settimana è atteso l'annuncio ufficiale) ha di fatto esautorato Mirabelli. L'ex capo degli osservatori dell'Inter non ha alcuna intenzione di rassegnare le dimissioni e il summit con il nuovo presidente rossonero servirà a trovare un accordo sulla buonuscita. Molto difficile che possa proseguire le operazioni sul mercato fino al 18 di agosto, ipotesi che era emersa nel corso della settimana.
    CM

    RispondiElimina
  30. Stanno segando tutti senza pietà.
    L'esclusione di mortovivo non me l'aspettavo

    RispondiElimina
  31. Che spettacolo...ne manca ancora una quella di Abatella..

    RispondiElimina
  32. "il cobra non è una biscia...ma una serpe che striscia..."
    chissa' a chi si riferiva Donatella?

    Marcellina
    W Fassone al Ritz

    RispondiElimina
  33. Adesso si vedranno le differenze tra un mercato fatto da Leo e uno fatto da Miracessi, capace di buttare nel cesso 100 mln per pippe come Kalinic Silva Pistacchio e RR..che se ne torni al Cosenza quell'analfabeta

    RispondiElimina
  34. Da quello che mi aveva detto un conoscente Montolivo è sempre stato motivo di divisioni all'interno dello spogliatoio. Uno di quelli poi che è andato con i vari Abate ecc... a cercare di cacciare Seedorf al tempo. Evidentemente se Gattuso ha agito così è perchè ha fatto qualcosa anche lui o ha tentato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi pare era nel gruppo (su input del gobbo) che andarono dal nano a fare le scarpe a Seedorf

      Elimina
  35. Se fosse così ben venga.. fuori le mele marce... d altronde l arrivo di Montolivo è coinciso con il periodo più oscuro e brutto della storia rossonera... non vedere certi scarponi calcare i prati di san Siro e certe merde percorrere i corridoi di Casa Milan sarà già un sollievo

    RispondiElimina
  36. Il periodo in cui per avere la maglia da titolare bisognava avere il procuratore amico di merende del panzone.
    Vi ricordate Bonaventura che per avere il rinnovo ha dovuto cambiare??

    RispondiElimina
  37. Il Lurido schifoso, pativa enormemente Seedorf..uomo troppo intelligente x reggere il confronto nn solo con il verminoso panzone, ma pure con tutti i pennivendoli ruffiani e bulimici al soldo di quest'ultimo !

    RispondiElimina
  38. Infatti mi chiedevo perché di una esclusione così da un giorno all altro... sicuramente qualcosa è successo tra i due... dopo che ha parlato con Leo

    RispondiElimina
  39. non so se l'esclusione di Montolivo abbia a che fare col fatto che Rino possa avvertirlo come deleterio al gruppo
    mi sembra piu' una scelta x dare una sveglia a lui e al suo proc di cercarsi squadra, altrimenti vede la tribuna

    sia lui che abate che antonelli, se non hanno intenzioni di tenerli, devono liberarli a costo zero, perche' hanno ingaggi alti..

    Marcellina
    W Fassone al Ritz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti per mortovivo si parla di convincerlo a rescindere

      Elimina
  40. mi dicono che il piano è avere 2 ad, gandini e gazidis
    e convincere Paolo ad entrare, sotto la guida di Leo

    vediamo

    marcellina
    W Fassone al ritz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I due ad mi evoca brutti ricordi :))

      Elimina
    2. vero, pero' se la specifica dovesse essere per gandini quella di ministro degli esteri, in quello è bravo
      poi subentra l'intelligenza delle persone, per cooperare e non farsi la guerra

      marcellina
      W fassone al Ritz

      Elimina
    3. Concordo ma quello che non capisco é perché nominarli entrambi ad.
      Puoi fare uno ad e l'altro direttore generale che so

      Elimina
    4. non so, magari sara' cosi', non ne ho idea
      cosi' me l'han venduta e cosi' parlano i giornali
      vediamo se e come la realizzano

      marcellina
      W fassone al ritz

      Elimina
  41. Via tutti gli uomini del lurido......
    Spumicanteeeeee!!!!!!!
    Ahahahah

    RispondiElimina
  42. Il prossimo sarà il biundin....
    Ahahahah
    Spumicanteeeeee !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. Il Lurido bastardo gli ha fatto un triennale prima di levare le tende... giusto per tenere ancora un po' in ostaggio questa società violentata

    RispondiElimina
  44. Il biondino nono segano perché c'è da sbolognare prima dollarumma.
    Poi secondo me quella fine fa, d'altronde Gattuso lo ha relegato in panchina scorso anno.

    RispondiElimina
  45. Il lurido in galera con tutti i suoi seguaci .....!?

    RispondiElimina
  46. sbolognare dollarumma?
    direi che c'è da srogliare il DANNO fatto dal sasizzaro
    che è diverso

    marcellina
    W Fassone al ritz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quel senso..
      Se non vendi Donnarumma , avremmo due ingaggi assurdi e due primi portieri.
      Io pensavo che per ingaggiare reina avessero già venduto donnarumma a qualcuno

      Elimina
    2. Mauri 20 mln lordi all'anno per due portieri manco city e psg li spendono

      Elimina
  47. Ok ai nomi nuovi, ci mancherebbe altro, è giusto che elliott metta chi vuole...
    Ma il mercato quest'anno finisce prima.....
    Mancherebbero circa 25 gg alla fine..... Quindi, dettare linee guida, procedere immediatamente con cessioni ( chi vuole andare vada..) ed un paio di acquisti BUONI e funzionali al gioco del mister su cui punti ( a questo punto credo Rino).....
    A fine agosto procedi con il resto delle nomine ......
    Elliot..eh!....

    RispondiElimina
  48. ma figurati!!!
    primo perche' ha fatto un annanata di merda e il valore atteso è meno della meta' oggi
    secondo, perche' il sasizza avendo giocato di anticipo, regalando 21 milioni ad un 36 enne
    ha creduto di averlo messo al muro
    3 quando raiola da un lato ha visto la mossa, dall'altra non aveva offertone,
    ha atteso nella speranza si fracassasero al suolo
    "giggino resta a vida al milan, faran prima ad andare via i cinesi"
    e direi che non s'è sbagliato

    ora vediamo ...son proprio curioso

    Marcellina
    W Fasson eal Ritz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la gestione malsana dei portieri è un'altra ciliegina che ci ha offerto il duo Fassone/Mirabelli purtroppo..
      ora hai un portiere (Donnarumma) che vista l'ultima annata mediocre che ha fatto ha visto ribassarsi e di molto la sua quotazione e con un cotanto ingaggio mi sa tanto che chiunque lo voglia prendere attenda tempi migliori

      Elimina
  49. Montolivo a 3 milioni l anno uno schiaffo sui denti al gioco del calcio... Lurido maledetto... Con la dipartita del sasizza sicuramente i rapporti con Raiola non potranno che migliorare, per quanto io lo detesti

    RispondiElimina
  50. Milanista86, Elio ha i picciuli, 2 portieri, 3 o 4 è uguale.....
    Poi tieni conto che in qualsiasi momento ( gennaio o il proddpro anno) uno dei due potrebbe andare.....


    Viale mele marce del.lurido
    Spumicanteeeeee per tutti !!!!!
    Ahahahah

    Ed il vero colpevole, il Viagrato innamorato, in galeeeeera !!!!

    RispondiElimina
  51. Eh eh elio i picciuli non li ha fatti buttandoli nel cesso :))

    RispondiElimina
  52. C'è puzza di
    Morata
    ma anche di Verratti/rabiot c'è puzza di lozano
    c'è puzza di Kovacic

    Pizza si fa per dire

    RispondiElimina
  53. Li ha fatti in altri modi....
    Comunque, a parte gli scherzi, credo che la situazione dei 2 portieri non durerà più di 1 anno.

    Però se mi permetti con la news di mortovivo ( ed al più presto anche il biondino, altrimenti abbonamento in tribuna) vorrei stappare qualche bottiglia di spumicante ( che sarebbe lo spumante... lo champagne l'ho finito in altra occasione eheheheh)

    Via "tutte" le mele marce dal Milan

    PS anche Sinisa aveva provato a far fuori subito mortovivo....che fine ha fatto???
    Almeno quest'anno gli hanno fatto fare una marea di panca....
    Bei tempi quando era titolare,eh? infatti adesso "il web è pieno" di tifosi delusi ed incazzati dalla sua esclusionne dal torneo.....
    SPUMICANTEEEEEE !!!!!

    RispondiElimina
  54. Tutti vogliono Higuain l'hanno preparata bene la polpetta avvelenata ma Morata è più pronto di silva
    Tutti si aspettano la cessione di Bonucci già lfpf ma rabiot e Verratti Pogba il pizza li vuole far girare

    RispondiElimina
  55. Grazie di cuore Hicks, seguo sempre con vivace attenzione i tuoi commenti. E ti chiedo scusa se l'anno scorso dubitavo di te ma ero troppo intento a "sognare" :-)

    RispondiElimina
  56. ma figurati, nessuna scusa.
    dubitare di me è sacrosanto
    insider qua dentro ne erano girati parecchi
    e uno va sempre testato


    Marcellina
    W Fassone al ritz

    RispondiElimina
  57. Il Leo di calcio ne capisce non ha tempo di andare a cercare promettenti talenti ma deve essere bravo a fiutare i potenziali top da rivendere
    Chelsea il belga è una bella scomessa
    Francia Rabiot non rinnova
    Spagna stanno scappando tutti , Kovacic è un bel potenziale si ma dove lo fai giocare
    Chiesa Veretout gli Scarpari una cessione devono farla
    La Juve sta avendo problemi per il Pipita devono trovare il giusto accordo economico tra le parti se la caveranno con qualche giocatore da inserire

    RispondiElimina
  58. Ahahahahahahahahahahahaha !!!
    buuahaha !!!

    Più efficace del Viagra..
    Più cazzuto del settimo cavalleria....
    Più zerbino di Fantozzi....

    E poi mi rinfacciano che sono in malafede....!!!

    PS non mi riferisco a nessuno in particolare eh! ;)

    RispondiElimina
  59. https://www.milannews.it/primo-piano/mn-da-agosto-2017-a-giugno-2018-tutte-le-promesse-irrealizzate-da-fassone-302249

    MN - Da agosto 2017 a giugno 2018: tutte le promesse irrealizzate da Fassone

    ahahahahahahahahahahahaha
    Gliele elencano tutte


    Caro Pietro Mazzarra, cambia mestiere, tu e il 90% dei tuoi colleghi portabotse, lecchini, voltagabbana e senza uno straccio di dignita'
    Guarda adesso come scaricano merda sul piemontese guardalinee
    io godo come una bestia, ma non al punto da perdere di vista, che merde succubi siano


    Marcellina
    W Fassone al Ritz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo: seppur godendo trovo imbarazzante che nemmeno 24h dopo lo pugnalino, dimentichi di quanto tacevano e scodinzolando leccavano. Facevano meglio a stare zitti

      Elimina
    2. Fossi io il boss tutto allontanati a calci, odio gli invertebrati

      Elimina
  60. Io non ho mai capito kovacic dove dovrebbe giocare mi pare un altro pompato.
    PS Marcella del chucky lozano che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il messicano viene al Milan solo se il Raiola decide di presentarsi bene ai vecchi proprietari

      Elimina
    2. Lo spagnolo non ha un ruolo ben definito ci si deve lavorare . Un Emanueson con i piedi buoni

      Elimina
    3. No emanuelson no eh.
      Terzino centrocampista, attaccante esterno faceva cagare ovunque.
      Comunque a noi serve una mezzala pronta non una costosa scommessa.
      PS il messicano é nella scuderia del pizzaiolo??

      Elimina
    4. SI
      marcellina
      W fassone al ritz

      Elimina
  61. Certo ora andare contro Fassone é sparare sulla croce Rossa

    RispondiElimina
  62. Lozano, mondiale sub 20, new Z 2015

    1 gab jesus
    2 milinkovic savid
    3 lozano

    questo era il mio feed back da laggiu'

    Esterno di grande velocita', anarchico tatticamente, sanguigno testa di cazzo al punto giusto, ottima tecnica con ancora molte sporcature causa giocate sempre forzate.bene sia sulla linea che dentro il campo, bene nei movimenti sia con la sfera a saltare l'uomo che senza.Fa gol e asist...certo giovane e fin 'ora misuratosi col campionato messicano e olandese...quindi potrebbe pagare un po' dazio per un po' in un campionato piu' tattico..ma questo chi locompra lo deve sapere

    marcellina
    W fassone al Ritz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma il Suso ad oggi è una pietra preziosa . Solo un pirla lo vende nel momento di evoluzione tattica. E Leo non lo e'

      Elimina
    2. totalmente d'accordo
      Nonostante lo si sia fatto noi a 0, ti dico a me non fa impazzire
      pero' sono certo di una cosa: lui ti condiziona i tempi dello sviluppo della manovra, perche' te la rallenta, e partecipa spesso, pero' se lo vuoi sosituire, venedere, incassare ok..ma il "progettista tecnico" deve sapere che deve avere una alternativa su chi detta i tempi di gioco
      1 bonucci è quello che te la fa partire semmai da dietro ok...ci sara'? bo
      2 biglia metronomo orizzontale
      3 bonaventura che come suso ti fa perdere i tempi di gioco

      morale.....c'è da pensarci

      marcellina
      W Fason eal ritz

      Elimina
  63. Marce ma tu rientri se ti chiamano? Io continuo a temere un fondo speculativo nel calcio a meno che abbiamo pensato che spendono 200 e ne fanno 500 quando vendono bo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cippaus a nessuno piace, ma se devono guadagnarci devono tirarlo a lucido

      Elimina
  64. no, no
    l'ho gia' detto
    se volevo rientrare andavo al man utd
    il gioco, i campi, i viaggi, le scoperte sono ossigeno
    tutto il resto mi smoscia il cazzo
    e sinceramente sono ancora giovane per il viagra!
    eheheh


    Marcellina
    W Fassone al Ritz

    RispondiElimina
  65. Montolivo l'ha presa male ahahbua
    Via chi si nasconde in campo e non lotta con i compagni....
    Spumicanteeeeee !!!!!!;)))))

    RispondiElimina
  66. Tutto bene ma ora serve il mercato. Il di esse c'è si chiama Leonardo. Il ds ora deve prendere un interno un centrocampista a protezione biglia un vice Kessie un terzino e una punta ri vendibile
    Il belga
    Quello del Lione
    O un fullkrug Esperto chiedere agli esperti
    #ilcanedariporto

    RispondiElimina
  67. Risposte
    1. E Dybala, Cudrado e tutti gli altri che sono reduci dal mondiale CR7 compreso, tutti convocati. .?

      Elimina
  68. ovvio
    trattano sui 100 milioni lui e rugani
    il napoli non gli da un cazzo
    e lui vira sulla giuve

    Marcellina
    W fassone al ritz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 103/105 cifra ufficiale del cartellino
      Higuain
      Higuain vuole qualcosa dalla Juve visto che il Chelsea un po ' di Braccino corto sul l'ingaggio

      Elimina
  69. A me morata non piace proprio, mi pare un sopravvalutato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo...
      Ma chi prendiamo?
      Chi prenderesti?

      Elimina
    2. Boh bella domanda, non c'è tanto disponibile.

      Elimina
    3. Un brasiliano, altrimenti Leo a cosa serve?

      Elimina
    4. La Francia
      #ilcanedariporto
      Il belga
      Quello del Lione
      O un fullkrug Esperto chiedere agli esperti

      La Francia nascondo molte risposte
      L'aspetto fisico
      La Mentalità
      La nazionalità
      Le occasioni

      Elimina
    5. Benzema...gli altri chi sono?

      Elimina
    6. Benzema e ali limite Falcao..ma Morata e il gordo proprio no..

      Elimina
  70. Vabbè, adesso c'è Elio no!?

    Lasciamo passare qualche mese e poi a gennaio ci prendiamo cr7 dai gobbi...;)

    Mah, seriamente non saprei, non so neanche chi sarebbe disponibile, chi si libera da altre squadre...
    Non so neanche cosa vorra fare la nuova proprietà...

    Non so voi ma io ne venderei veramente qualcuno con cui si possa fare cassa
    La butto lì;:
    Suso o Jack
    Kalinic e uno tra Silva e Bacca
    Gomez, Mauri e qualche altra piccola operazione..

    La difesa non la toccherei ( da verificare le intenzioni di Bonucci, in caso di cessione non punterei su Zapata e Musacchio,che farei giocare a turni in EL. Quindi troverei un sostituto di Leo)

    Prenderei una punta forte ( quale?)
    Un centrocampista moderno, uno duttile

    PS okkio a Conti e la fase difensiva....io sono n alcune occasioni lo farei giocare più avanti, con Calabria terzino dx....( se vendi Suso si può provare)...
    Poi che facciano loro, basta che si muovono, perché valorizzare il Milan significa sicuramente gestirlo in un certo modo, ma andrebbe reso anche più competitivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di fatti, conti mal si adatta in una linea a 4 ma interpreta decisamente bene il ruolo

      Elimina
  71. A difendere montolivo erano in 2. Galliani e la curva.

    Serve dire altro?

    RispondiElimina
  72. La curva mica tanto ... calava bordate di fischi quando usciva. Lo difendeva Gobbani e Suma. Non altri.

    RispondiElimina
  73. Le bordate di fischi erano degli altri settori. I viscidi mettevano lo striscione post infortunio "FORZA CAPITANO"

    RispondiElimina


  74. C'è un filo rossonero che collega gli ultimi - per certi versi misteriosi - ventiquattro mesi di Milan e conduce in un'unica direzione: verso Silvio Berlusconi. Non lo vedete, il filo? Eppure lo si nota piuttosto bene. Seguiteci, se la semplifichiamo la strada è piuttosto breve: una specie di girotondo.

    Berlusconi vende il Milan a Yonghong Li ad aprile 2017, dopo mille rinvii (la prima firma era dell'agosto precedente), e garantisce: "Ho ceduto la società in buone mani, altrimenti me la sarei tenuta". Il cinese strapaga il club che è sì prestigioso ma non può valere - tra esborso, debiti, gestione e via spendendo - una cifra vicina al miliardo di euro: per prenderlo deve chiedere un prestito a Elliott. Intanto, però, il denaro corre: 520 milioni vanno a Fininvest, i figli di Berlusconi si fregano le mani.

    Passa un anno e Yonghong Li perde il Milan perché non riesce a ricapitalizzare per 32 milioni: in pratica butta oltre 600 milioni solo perché gliene manca un ventesimo. Normale? Mah. Così il club passa nelle mani di Elliott. E chi diventa il presidente designato dal fondo di Singer? Scaroni, cioè un manager legatissimo a Berlusconi il quale lo aveva anche voluto alla guida di Enel quando era a capo del governo (il suo secondo esecutivo).
    Il filo rossonero, in un anno o poco più, ha compiuto il suo percorso: da Berlusconi a Li, ai soldi incassati da Fininvest, fino a Scaroni. Il girotondo è finito, tutti giù per terra. Dalle risate.

    @steagresti

    Stefano Agresti

    RispondiElimina
  75. Marcellina di Plizzari che pensi?

    RispondiElimina
  76. Comunque in attacco io farei un pensierino a Cavani

    RispondiElimina
  77. Cavani mi sembra altro profilo non da fondo speculativo come benzema e higuain...se vogliono tenere la società due anni, non prenderanno mai giocatori che tra due anni valgono zero anzi punteranno a giocatori futuribili (da qui la scelta leonardo), non mi stupirei se oltre a bonucci e kalinic partissero pure biglia e reina. In questa ottica occhio ai barella, i paredes etc poi bo il mercato ci dirà molto sulle intenzioni... nn arrestano tutti prima

    RispondiElimina
  78. Non succede ma se succede contepartiro', contatti da almeno due mesi
    Non succede ma se succede non succede nono

    RispondiElimina
  79. e' tiutto il giorno che maurino la serpe prova a rintuzzarmi
    se ti rode il culo fai del'laltro, ieri ti ho dato una riposta onesta
    rifletter please
    oggi non t'ho riposto x due volte
    lascia perdere
    non sei proprio nelle condizioni

    comprendo che non hai altri argomenti che montolivo e mi fa piacere perche' sei ridotto alla fruttarella
    detto cio' basta come sempe andare a prendere i miei commenti e lo ribadsico

    montolivo è un giocatore ch non mi piace e non è da milan
    ma montolivo è molto meno peggio di quanto i tifosi milanisti pensino
    montolivo si è preso la merda di tutti i tifosi giustamente perche' rappresenta il milan di galliani, sia perche' era il suo pupilllo, sia perche' era il capitano
    lo ridico per me l'anno scorso metti montolivo e due mezze ali di gamba e tu non ti accorgi della differenza con biglia
    la maggior parte non è d'accordo? benissimo ne prendo atto
    insinuare che io soffra perche' danno una pedata nel culo a montolivo di cui mi frega una sega
    è uno dei mille motivi perche' unocome a te, la mano non la si da

    ora vai a pettinare le bambiline
    e girami lunghetto come sempre

    Marcellina
    W Fassone al ritz

    RispondiElimina
  80. Plizzari al momento è un buon portiere da vivaio che sta facendo il suo percorso.
    Percorso di crescita he ora non dovrebbe subire spinte ma essere armonico
    Dove potra' arrivare....in serie A con buone probabilita'in un paio d'anni
    da li in poi...non saprei

    Marcellina
    W Fassone al Ritz

    RispondiElimina
  81. solo cio, amico di Cio!
    e aggiungo, tu e il 90% delle persone poetete pensare che biglia sia molto meglio del monto
    io faccio parte di quel 10% che non vede grandi differenze
    e fin qua ok

    ma la questione che tu ed io sappiamo benissimo è un 'altra, quella per cui tu hai preso l'ennesima merdata in faccia e trovi questioni per cercare una rivincita che non c'è

    al mio questionare con te sui due giocatori...pur rimanendo di opinioni diametralmente opposte tu dicesti ad un certo punto" ma uno gioca nell'argentina cazzo" e io ti dissi embe' "l'altro gioca nell 'italia da anni e ha pure giocato meno di biglia nella sua di nazionale per essersi fatto due infortuni lunghi"
    e tu" non vorrai mica mettere l'argentina con l'italia"
    e io" la metto si, perche' l'argentina da 5 o 6 anni produce un cazzo a centrocampo com el'italia, tutta la forza dell'argentina sta davanti"...tu cominciasti a sfottere
    mondiali e cosa vediamo, al di la dei risultati che sono sempre un terno all'otto...un argentina scandalosa, senza gioco, con soli giocatori davanti e inmezzo il niente, biglia a parte che solo dopo una brutta prestazione, come altri del resto lo tiene fuori,....ma vediamo il niente a centrocampo...cosa nota da aani a chi fa sto mestiere

    quindi serpentello , qui non si tratta piu' del fatto di avere due opionioni diverse e legittime...qui si trattava di aver visto che dire uno gioca nell'argentina...che conta un cazzo...se l'argentina come si è visto ha zero centrocampo


    morale, tu le tue rivincite te le devi sudare con me
    te capi?
    e la devi smettere di usare il metodo della serpe
    con i tuoi mezzucci da oratorista inginocchista del pretista!

    a me di monto non fotte na pippa
    l'hanno preso che stavo al settore giovanile e non ho mai dovuto intervenire a riguardo

    ritorna a pettinare le bamboline


    Marcellina
    W Fassone al ritz

    RispondiElimina
  82. Vedremo se era Bonucci che usufruiva della presenza di Romagnoli, oppure il contrario, o ancora una coppia che si integrava alla perfezione.
    Con loro due al meglio della condizione e dell'intesa non abbiamo preso gol da lazio, roma, inter e napoli.
    Per sostituire adeguatamente Leo ci vorranno più di 40 milioni e con i prezzi attuali quella era stata un'occasione ben sfruttata.

    Chiaro che Donnarumma e Reina non rimarranno entrambi fino a fine contratto. Quindi nessun dramma, come chiunque non fazioso può ben comprendere.
    Se Reina dovesse essere ceduto l'anno prossimo potrebbe non essere a gratis e la plusvalenza ripagherebbe l'investimento dell'ingaggio.
    Se invece dovesse essere ceduto Donnarumma (che adesso conviene tenere) con una stagione migliore alle spalle a quell'età varrebbe dai 50 ai 70 contro i 12 lordi d'ingaggio annuo (periodo nel quale ci si avvale delle prestazioni). Quindi in ogni caso un NETTO guadagno rispetto ai 10 milioni con i quali il pizzaro voleva trasferirlo anno scorso.
    Ci sono tre competizioni e se non parte nessuno dei due il Milan spende 20 lordi di ingaggio (senza avere speso niente per i cartellini di entrambi) ed ha IL MIGLIOR REPARTO DELLA SERIE A IN QUEL RUOLO (ma di gran lunga).

    Poniamo caso che Donnarumma non avesse rinnovato:

    Cessione Donnarumma (+10)
    Risparmio ingaggio Donnarumma (+12)
    Acquisto Perin (-20)
    Ingaggio Perin (-5)

    Non mi sembra un saldo positivo. Con la differenza che OGGI avremmo Perin e non Donnarumma, un portiere che quando verrà ceduto ripaghera' ben 4 anni di ingaggio (al netto dei 10 di elemosina che proponeva il suo proccutattore).

    Se sono queste le basi per la "giusta causa" Elliott la perde.

    Milan China non ha avuto il tempo di svilupparsi, se poi Suning riesce ad attirare sponsor e l'altra proprietà cinese no (forse anche nel tempo vista l'inconsistenza di Li in quel Paese) è una responsabilità molto relativa dell'amministratore delegato che aveva formulato delle previsioni indotte (molti mesi addietro) dalla proprietà che la Cina conosceva certo meglio di Fassone.

    Mi frega davvero poco dell'esito di questa querelle in tribunale, ma chi prevedeva che il Tas avrebbe CONFERMATO la sentenza uefa, potrebbe avere un'altra sorpresa.

    Il Tas ha valutato gli stessi ATTI valutati prima dall'uefa (compresi i mancati introiti dalla Cina) ma è arrivata a conclusioni diverse e più eque.
    All'uefa NON PIACEVA il fondo americano (che c'era anche prima pur se non da proprietario), al Tas invece Elliott è piaciuto (o più semplicemente lo ha giudicato soggetto legittimo in termini di garanzia e continuità aziendale).

    Questi sono I FATTI...le illazioni o le ricostruzioni opinionistiche sono altra cosa.

    Quindi a salvare il Milan dall'esclusione è stato il Tas molto più e prima che Elliott.
    Sono convinto che fosse dipeso dall'uefa la squalifica sarebbe stata confermata anche con Elliott proprietario.
    Più che una convinzione personale è UNA CERTEZZA ED UN DATO DI FATTO...infatti davanti al Tas l'uefa non ha fatto passi indietro nella sua posizione riguardo al Milan.

    Buonanotte ai milanisti.

    RispondiElimina
  83. ‘è una responsabilità molto relativa dell'amministratore delegato che aveva formulato delle previsioni indotte (molti mesi addietro) dalla proprietà che la Cina conosceva certo meglio di Fassone.’

    Quindi pensare di incassare piu di squadre come real barca e united ci sta giusto?

    Ormai sei talmente entrato nel personggio che ci credi davvero alle stronzate che dici.

    Stonk...stonk....stonk....

    RispondiElimina
  84. Quindi io non potrei essere felice dello sfanculamento di Montolivo e gli altri invece possono dire quello che vogliono?
    Eh no...., non funziona così......
    Se ti senti chiamato in causa per la questione monto, sono fatti tuoi !
    Ciaone

    RispondiElimina
  85. Successe la stessa identica cosa quando andò via il mio amico Mexes. Tutti contenti a sfancularlo ( ci può stare) tranne il sottoscritto e pochissimi altri....
    Stai sereno e fattene una ragione, che qui si tratta dei pozzi avvelenati da fester...altro che caxxi!

    PS il prossimo da disinnescare sarà il biundin.....:)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari