Uno dei 2

// 88 commenti
Mister Li in uscita. 
O vince la cordata che tratta con Elliott o vince quella che tratta con Goldman Sachs.
In qualsiasi caso è ufficiale.

88 commenti:

  1. Finalmente una buona notizia! Il teatrino si approssima alle battute final e tra non molto ci potrà essere, FINALMENTE, un nuovo, VERO inizio. Adesso - inteso tra non tantissime settimane, mi attendo IL LICENZIAMENTO DI MIRABELLI e, soprattutto, LA CACCIATA A CALCI IN CULO DI QUEL PEZZO DI MERDA faccendiere del FASSONE.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto Lehane vedo che VALE UN CAZZO non scrive più

      W FASSONE
      W MIRABELLI

      AAAAAAAHHHHHHH hai vergogna coglione ??? Grande Ce La seppelisci la marisa del Brancaccio l"infame omertoso inculato da Zi Sirvio e contento VALE UN CAZZO.

      Elimina
    2. Ciao caro Lehane,
      è da tempo ke aspettavo di emettere un urlo liberatirio :
      FUORI FASSONE, UN FARLOCCO KE HA FALLITO DAPPERTUTTO !!!!
      FUORI QUEL TROGLODITA NEFASTO SFINTERISTA DI MIRABELLI !!!
      RIENTRO IN MASSA DI TUTTE LE NS BANDIERE....
      AFFANCULO IL RESTO !!!!

      Elimina
  2. Penso che comunque vada questo assetto dirigenziale verrà cambiato... fassone e mira hanno i giorni contati... anche se rimanesse Elliot Fassone potrebbe fare le valigie

    RispondiElimina
  3. elliott, 32 a zero.
    è finita.

    RispondiElimina
  4. Buon sera a tutti i milanisti
    forse e lo dico toccandomi...forse questo incubo sta per finire...forse

    se questo accadra' i due scappati di casa, infingardi e manigoldi dovreanno presto telare
    e con loro il testa di legno biscazzire

    e ...anche qualche tifoso che ha osannato questa porcheria di un incubo

    Marcellina

    RispondiElimina
  5. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    "c'è.un.socio.ma non si.sa chi è"

    "c'è un.americano.e. nessuno sa chi.è"

    Non.manca più.nessuno.solo non si.vedono.i due.leocorni.

    Quoto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaasshhhhhhhh no io così infarto :))))
      A sto punto quoto pure io

      Elimina
  6. Caro Marcellina e fratelli milanisti (Vale,Mauri,OP,Cela,Dario,Stefano,tutti quanti), se davvero usciremo a riveder le stelle (e strisce...), dobbiamo organizzare un raduno da qualche parte, basta che mi promettiate che non vi piglierete a schiaffoni appena incrocerete lo sguardo per i litigi passati ahahhahahahah

    RispondiElimina
  7. RAGAZZI, RICKETTS e FAMILY sono usciti allo scoperto con un comunicato: "La famiglia Ricketts (non solo Tom) è interessata ad acquisire uno stakeholder di controllo nell'AC Milan. Mentre Tom è la persona di riferimento, l'intera famiglia e le intere risorse finanziarie della famiglia sono coinvolte in questa vicenda, proprio come la proprietà dei Cubs. La famiglia Ricketts ha portato un campionato ai Chicago Cubs attraverso investimenti a lungo termine ed essere stati grande supporto per il club, lo stadio, i tifosi e la città. Porterebbero lo stesso approccio al Milan. (Non ci sarebbero modifiche rapide ma investimenti a lungo termine per assicurare un successo duraturo)".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fosse famiglia Ricketts in lungimiranza esosa, in immaginario collettivo. Appia antica come fosse jordi alba supportando stakeholder.

      Elimina
  8. Il signor Marcellina, nella sua infinita modestia, ci aveva fatto credere di essere in vacanza, ma nessuno si domanda come mai è riapparso proprio quando si attende il responso UEFA? Possiamo tranquillamente dire che i giochi sono fatti: il Milan giocherà l'Europa League grazie al signor Marcellina che smuovendo mari e monti, con la sua solita determinazione, ha risolto brillantemente l'annosa questione.
    Non osiamo pensare a quanti tavolini saranno saltati nelle stanze della UEFA. Lorsignori forse erano ignari con chi avevano a che fare.

    RispondiElimina
  9. io vi avevo fatto creder cosa?
    ahahahahahahahah

    sei distratto non ero io
    ma se non erro lo ha detto federico
    e aveva ragione, ero in vacanza

    bacetti

    tic toc..tic..toc..tic..toc

    se va come spero, settimana prossima vado a pranzo a casa milan a pranzare
    col sorriso fino al buco del culo
    e li voglio guardare negli occhi

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti pareva...te, basta non pagare, andresti anche a casa Albinoleffe.

      Elimina
    2. Problemi con l'albinoleffe??? O ex virus it o feudo radici?? ?

      Elimina
  10. Ho appena letto il comunicato ufficiale della famiglia americana ed ero venuto qui su ad invocare Marcellina. Ed invece ha fatto prima di me. Ha avuto la faccia tosta di postare. Bhe alla peggio si passava di mano dicevo secoli orsono. E voi giù a pronosticare la peggior fine. Ma vabbè, dirà che aveva previsto tutto.

    RispondiElimina
  11. scusa?
    vuoi cominciare subito con gli insulti???
    ma che faccia da cazzo hai a dire una cosa del genere?

    poveraccio

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbiriguda come fosse faccia da cazzo in impoverimento culturale e confraternita.

      Elimina
  12. FUORI DAI COGLIONI CINESI MERDOSI PEZZENTI. E PORTATEVI IL PELATO, IL VENDITORE DI COCCO ANALFABETA E QUELLA MERDA DI KALINIC.

    FUORI DAI COGLIONI, MERDE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E appena possibile FATE TORNARE PAOLO MALDINI CAZZO!!!!!!!!

      Elimina
    2. Bravo!!
      Un bell'applauso!!!

      Elimina
    3. X UNA VOLTA SONO CON TE IN TUTTO, E SOTTOLINEO KE VOLIAMO TUTTI NOI MILANISTI IL RIENTRO DI TUTTE LE NS BANDIERE EPURATE DA QUEL SFINTERISTA INCAPACE !

      Elimina
  13. Se "veramente" si passerà ad una proprietà più forte economicamente, non solo io, ma credo saremmo tutti felici....

    Detto ciò, ormai finché non sarà scritto nero su bianco io non mi sbilancio.....

    Io non voglio insultare nessuno, ma credo che tutta la vicenda, anche per un profano come il sottoscritto, non poteva che essere letta in un solo modo ( a mio modesto parere).
    Quindi un eventuale cessione non mi sorprenderebbe, credevo solo un po' più avanti nel tempo ( 2 anni, 2 anni e mezzo), evidentemente il FF ha velocizzato le cose ( continuo a sostenere che l'uefa è troppo severa nei nostri confronti).
    Boh, per quanto mi riguarda per il momento è tutto, attendo novità, ma soprattutto ufficialità !!!
    Ricketts...mah, che ne pensate ? tenete conto che sarebbe eventualmente il proprietario del Milan x molti anni, non per uno solo....quindi non mi rispondete: meglio di LI....
    Io mi sono informato un po', ma molti di voi ne sapranno sicuramente di più...

    PS Quando dicevo che prima o poi avrebbero venduto, intendevo direttamente, quindi non pensavo ad un passaggio ad Elliott, che a sua volta ecc.ecc. ( cosa che comunque non è ancora da escludere)...

    Io ero e sono tranquillo, lo sono sempre stato e mai ho temuto o pronosticato disastri....quindi accadesse quello che sembra accadrà ( ci vorrà ancora un po' di tempo immagino) mi vedrei costretto a sottolineare che avevo ragione........

    PSS un ultima cosa: w Mirabelli ( se una eventuale nuova proprietà avrà l'opportunità di fare mercato, vediamo quanti dei nuovi acquisti cederanno nei prossimi due anni).

    RispondiElimina
  14. Ricketts è uno che ha comprato i Cubs a 870 milioni e ha rivalutato la società che ora vale almeno 1 miliardo e mezzo di dollari. La famiglia Ricketts ha chiuso l'esercizio 2017 con un giro d'affari di 3.7 miliardi di dollari ed un utile pre-tasse di 1.4 miliardi con la società di brokeraggio online Td Ameritrade. Direi che nel rivalutare e far fruttare quello che hanno sono bravi. Almeno ora sappiamo chi abbiamo di fronte. E non mi sembra poco come inizio.

    RispondiElimina
  15. Non succede, ma se succede.....

    RispondiElimina
  16. che vi devo dire, io a questi Ricketts già gli voglio un bene dell'anima. (perdonami yongongo)

    RispondiElimina
  17. Perfetto, finalmente uno che ha capito quello che chiedevo senza rispondere "l'importante che sia meglio di LI"...
    Grazie Tyler, si, un po' di queste cose le avevo lette ieri, ma non sono in grado di dare valutazioni più approfondite..
    Ma è già abbastanza x rendere l'idea del personaggio.
    Comunque politicamente è uno che ha peso? ho letto di suo fratello.....
    Se è una famiglia influente ancora meglio per noi ( se chiuderanno).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il padre ha sostenuto finanziariamente la campagna di Donald Trump e il fratello è un Senatore... direi che passiamo dal non avere peso da averne un bel po' sotto certi punti di vista ;)

      Elimina
  18. la UEFA Mauri nel 2015 ha escluso la Dinamo Mosca perché il suo piano viene ritenuto non "ragionevole o credibile" anche per quanto riguarda i ricavi commerciali. Per il resto robe diverse perchè quelli hanno anche falsato i bilanci ma secondo me più che per la proprietà hanno storto il naso fino quasi a romperselo perchè quel picio di Fassone ha basato tutta la politica di rientro su Milan China andando a dire del famoso 30 milioni primo anno poi 90 poi 200 ecc... Forse sono troppo severi è vero ma cmq la storia dei ricavi commerciali fantasiosi ci ha messo in cattiva luce a dir poco... e quelli si sono impuntati. E' una mia interpretazione poi magari mi sbaglio eh. Io cmq se tutto andrà a buon fine non potrò non essere felice dell'intervento dell'UEFA che ha accelerato il tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS. Secondo me se si chiudesse in tempo la Uefa potrebbe addirittura tornare sui suoi passi... Se davvero il Milan passasse ai Ricketts cadrebbe uno dei motivi cardine della possibile esclusione, e per motivi di immagine la UEFA non si farebbe smentire dal TAS :) Speriamo!!!

      Elimina
    2. Me la auguro,ma dovrebbero fare mooolto in fretta....

      Elimina
    3. La Uefa sembrava avere la sentenza già a portata di mano martedì... Ad un certo punto si è rimandato prima a ieri,poi a oggi e ora alla prossima settimana... secondo me stanno aspettando di vedere come andrà a finire la trattativa!

      Elimina
  19. Non saprei Tyler, forse ha influito quello che dici tu,io (forse sbaglierò) credo che siano altre le cose per cui hanno storto il naso...

    PS Falsato i bilanci? minkia, mica roba da poco....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, addirittura sono stati squalificati per 4 anni!

      Elimina
  20. Mauri ciò che hai letto tu l'ho letto anche io.... La famiglia sembra essere forte sotto ogni punto di vista. Tra avere possibilità ed influenza e poi farlo, c'è ne passa ... Cmq sarebbe tanta ma tanta roba....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dado, io non me ne intendo molto, però vosi a naso sembrerebbe la classica famiglia sulla cresta dell'onda...
      Si, fosse lui sarebbe tanta roba....

      PS ma si parlava anche di mr 4 miliardi....

      Elimina
    2. "Dado" ahahahah m'è uscito dado....Saso ovviamente ;)

      Elimina
    3. Li per li pensavo ti riferissi a Dao :) dico "io fumo e lui sta fatto?" :)

      Elimina
  21. Non so voi ma io mi porto avanti, mi stappo un belleruche de la cote su Rhone e festeggio, in attesa che pure quei curvaioli venduti di Merda vengano daspati dai nuovi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, è uno chapoutier 2007, anno indimenticabile

      Elimina
  22. "La Uefa sembrava avere la sentenza già a portata di mano martedì... Ad un certo punto si è rimandato prima a ieri,poi a oggi e ora alla prossima settimana... secondo me stanno aspettando di vedere come andrà a finire la trattativa!"

    Beata innocenza.
    Come se non si sapesse chi è l'artefice di certi rimandi. Sembra quasi ci si debba vergognare nel dare al signor Marcellina il merito di tutto ciò.
    Si inneggia all'americano senza sforzarsi di pensare CHI ha fatto si che l'americano si interessasse al Milan. E voi credete che uno che pranza con Trump, si alzi una mattina e decida di comprare il Milan? Ripetiamo: beata innocenza.
    Ma verrà il giorno che verranno riconosciuti i meriti e noi saremo lì, in prima fila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci siete di gia in prima fila al Cottolengo imbecilli quinta colonna di sto candelabro viscidi interisti schifosicomunque grazie cinese per averci liberato dal giogo dei due farabutti brianzoli per questo vi saro' dempre grato e vi ricordero nelle mie preghiete tu e han David.
      FORZA MILAN E VIVA IL GIOCO DEL PALLONE e basta con questa finanzada dalavandai e servette.

      Elimina
  23. altro che falsato bilanci!!!
    svegliaaaa!!!che teatrino meraviglioso, a cominciare, da quest'ultimo 25 capitolo della telenovela prodotta dalla Silvio Entertainment Willy Shine Blue Skye:
    Han li, lo sfregiato che come curriculum ha una laurea ottenuta a stoccolma e gli piace giocare a pallone....va a trattare negli States con una famiglia di peso...in tutti i sensi
    Silvio che gli da gli advisor suoi( mai vista manco per una compravendita di golia e panettoni) guarda a caso a stelle e strisce...

    ma avro' tempo poi
    mi tocco ..e speriamo per il milan

    Occhio che la procura si sta mettendo in moto...anche questa, come dissi prima delle elezioni...se gira il venticello....e vedremo se sara'..se il fassoncello ne uscira' limpido

    Intanto ringraziamo la uefa, come dice Tyler
    e vediamo il conto salato che ci presenteranno grazie al ciliegia

    I nuovi chi terrano di quelli di Mirabelli??
    che bella la realta' a senso unico
    quando dicevo che nonostante i 230 mln del monopoli spesi in via della spiga
    si erano dovuti affidare a 6 della vecchia gestione che han tirato carretta quando per mesi non v'era un solo giocatore nuovo sulla sufficienza...mi si dava del lecchino di galliani
    invece qua ancora non è successo niente e gia' si dice vedremo quanti ne terranno

    ora son stanco
    domani si potrebbe parlare di calcio a cominciare dal centrocampo di qualita' della argentina
    e del perche' Biglia da anni è titolare


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma quando non gioca fa figure peggiori.....

      PS a me non fotte un cazzo se e che va a trattare, non .fotte un cazzo di discorsi catastrofistici.....a me potrebbe interessare il risultato finale....e non mi riferisco alle sanzioni UEFA, ma a quello che molti vedevano come unica soluzione ...il tutto senza fare tempeste in bicchieri d'acqua.....
      Ripeto: w Mirabelli.....

      Elimina
    2. no invece con Icardi in attacco danno spettacolo, ma mi faccia il piacere.....

      Elimina
  24. Ma da quello che avete capito, i Ricketts stanno trattando con Li o con Elliott?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me i Ricketts han fatto comunicato perché in debolezza nella trattativa, trimenti zitti e Mosca fino alle firme, no?

      Elimina
  25. Quanto sta accadendo CONFERMA ASSOLUTAMENTE quanto sia ARBITRARIA la decisione dell'uefa (rigorosamente in minuscolo).
    Li aveva tutto il diritto di valutare sino ad ottobre le diverse possibilità che già aveva.
    Rifinanziamento.
    Cessione di quote.
    Di 500 milioni si parla per il 75% (poi vedremo) non per l'intera posta.
    Invece io penso che Li non si farà "scippare" da Elliott. Chiuderà un accordo col nuovo investitore attraverso il quale verserà i 32 deliberati dsl C.d.a. o lo farà direttamente in prima persona il nuovo socio (o proprietario).
    Porrà come condizione per la scelta (per questo ci sono più tavoli aperti) la sua permanenza con quota anche di minoranza.
    Il fallimento dei catastrofisti sta per "fallire" e l'uefa adesso si trova in un bel guaio.
    Condannare una società per la "continuità aziendale" che SI REALIZZA POCHI GIORNI DOPO LA LORO SENTENZA.
    Scarsa trasparenza (PRESUNTA) di un legittimo PROPRIETARIO che vende semplicemente perché può farlo COME HA ACQUISTATO.
    Tutto il resto illazioni quindi cazzate non dimostrate.

    Carolina Morace al Milan!
    W FASSONE
    W MIRABELLI

    Unknow PEZZO DI MERDA E CANNAVAZZO, CANE BASTARDO E PEZZENTE, CORNUTO E ROTTO IN CULO, CANDIDATO AD AVER STRAPPATI GLI OCCHI, MORBOSO LECCACULO E POMPINARO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALE UN CAZZO sei capace solo d'infangare e calunniare e offendere le persone fai schifo Hicks e Ce La sono due baluardi del milan. Non ti leggo nemmeno coi tuoi numeri e tabelle che non ci azzeccano mai.

      Elimina
  26. Berlusconi dormiva sonni tranquilli prima della puttanata dell'uefa....ahahahah...per 18 mesi aveva la possibilità di intascare soldi veri (secondo i fenomeni che non sanno un cazzo e MAI hanno saputo) e non lo faceva avendo la possibilità di farlo, poi realizza tutto in un solo mese ahahahahahah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALE UN CAZZO spari solo minkiate Hicks e Ce La hanno fotografato che il nostro Milan era parcheggiato in pancia ad Eliott e Li faceva da testa di legno.
      VALE UN CAZZO sei falso come una moneta da 3 Euro, sparisci merda.

      Elimina
    2. Furbone, perche chi pensi che intaschi i soldi dalla vera vendita ?!?!?!?

      Li ?!?!??!?!

      Eliot ?!??!?!?!

      hahahahahahhahah

      forse 2 spicci x il disturbo..

      Mentre il tuo Solido RICCHISSIMO, Li, sta dimostrando quanto in realta sia sempre stato.un Mr Nessuno.

      come del resto tu.

      Elimina
  27. Se si sono esposti così tanto è perché evidentemente la trattativa è alle battute finali...

    RispondiElimina
  28. Io solo con dio davanti allo specchio a tu per tu (ndr Rino caro)

    RispondiElimina
  29. Ma poi scusa un attimo Marcellina, mi dici che sei stanco e che da domani si potrà parlare del cc dell'Argentina....ma tu chi sei x decidere di cosa tutti avranno voglia di parlare domani ?????
    La gente s'è rotta il cazzo della campagna contro Mirabelli..il gioco è finito....
    È finito perché probabilmente andrà a finire come ovviamente doveva....basta con queste cazzate, siamo andati avanti tranquilli a discutere senza estremismi per tutto il tempo in cui non hai postato.....basta, basta e basta......
    E non farmi aggiungere altro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo qui altro frustrato viscido infame. Bacia il culo a Hicks. Tu hai difeso lo schifo attuale con le merde cinesi il ciliegia e sasizza. Sei la schiuma dei tifosi Mauri.

      Elimina




    2. Ma poi scusa un attimo Marcellina, mi dici che sei stanco e che da domani si potrà parlare del cc dell'Argentina....ma tu chi sei x decidere di cosa tutti avranno voglia di parlare domani ?????

      ascolta esaurito.... parlo quando mi va e di cosa mi va...lapalissiano..difatti ho scritto " si potrebbe"



      La gente s'è rotta il cazzo della campagna contro Mirabelli..il gioco è finito....

      tu devi star male...ma male...la gente si è rotta invece il cazzo di questo teatrino infame
      prima, un anno e mezzo fa eravamno 10 su 5 milioni..oggi sono i piu'...mi sai che sei leggermente disconnesso

      È finito perché probabilmente andrà a finire come ovviamente doveva....basta con queste cazzate, siamo andati avanti tranquilli a discutere senza estremismi per tutto il tempo in cui non hai postato.....basta, basta e basta......
      E non farmi aggiungere altro....


      tu stai male proprio...ahahahahahahah
      ma male male male
      comprendo che per tua stessa dichiarazione sei un democristiano mancato...ma te e le tue giravolte spaziali non incanatano piu' nessuno, o forse il giustiziere che pensa che sei un buono...eheheheh

      ecco il solito giochino di questo essere che sentendosi il mondo che gli crolla in faccia(forse e speriamo) a lui al cinese al duo infame e a tutti i tifosi marci che ancora li difendono..cerca di chiamare a raccolta

      e' finita....ma da domani ti ricordo un po' di cosine...cosi' tanto per per metterti un po' in croce


      Marcellina
      W FASSONE tic.toc.tic.toc.tic.toc..

      Elimina
  30. Avresti dovuto capire da un pezzo che ai troll non rispondo...... sparisci sgorbio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troll aaaahhhhh sei un coglione e cancella il nome Tatanka che gli spiriti indiani ti vomitano addosso.

      Elimina
    2. Non permetterti di azzardare discorsi che non ti appartengono....
      Non te lo ripeterò più...

      Elimina
    3. Cane da riporto smettila di oltraggiare Toro Seduto. Non sei degno di usurpare e abusare del suo nome. Toro Seduto si rivolta nella tomba cane da riporto viscido pezzente morto di fame.

      W FASSONE
      W MIRABELLI

      Elimina
  31. Il prototipo VALE UN CAZZO col suo cane da riporto Mauri ammettete. Abbiamo cercato di aprirvi gli occhi in tutti i modi. ROB ha smerdato il teatrino in tutti modi e questi due egregi signori continuano. FUORI LE MERDE INTERISTE DAL MILAN dentro Maldini Filippo Galli Boban Van Basten.

    W FASSONE
    W MIRABELLI

    RispondiElimina
  32. Non credo che questa "ipotetica" vera vendita paventata, possa influire nel verdetto Uefa... almeno x il prossimo anno.

    Ma Finché non vedrò CADERE le teste di Fassone, Mirabelli e spero pure il Barone.... non mi fido.

    Attendo sul patibolo il primo condannato.

    Se rimangono ancorati alle loro poltrone, allora siamo punto e a capo.

    incrocio le dita ...

    RispondiElimina
  33. Unknow e il venditore di quarume.
    La coppia più merdosa di questo povero blog.
    Il primo...cornuto ramificato...scrive a me che so solo insultare quando lui lo fa per primo sistematicamente aspettando che gli pisci in testa...cosa che regolarmente avviene.

    Il secondo l'ha presa nel culo con i suoi catastrofismi su fallimenti e quant'altro.
    Fallito sei tu..prima nella testa...poi nella tasca.

    RispondiElimina
  34. Ricchissimo Li non l'ho mai scritto....venditore di quarume.
    Se ci sarà una nuova proprietà poi SOMMERAI le perdite di bilancio agli aumenti di capitale....asino patentato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora parla di bilanci e perdite ROB ti ha pisciato in testa ogni volta e ancora insisti.

      W FASSONE
      W MIRABELLI
      W VALE UN CAZZO

      Elimina
    2. Nullità che non sa fare altro che parlare di altri.
      Quanti pompini fsi al giorno? Ahahahah...una merda sottomessa e lo dimostra appena apre la fogna che ha al posto della bocca.

      Elimina
    3. Difendi il nulla Fessone per cui devi valere meno del nulla Lancillotto infame truccatore di nickname. Pensa al cazzo di sirvio chr ti è piombato nel culo.

      Elimina
  35. Quanti ne resteranno dei nuovi?
    Sì, lo vedremo.
    Ma soprattutto vedremo quante e qianto pesanti minusvalenze ci saranno per il mercato che doveva "indebitare il Milan in modo irreversibile per i prossimi 5 anni"
    W I CINESI
    W FASSONE
    W MIRABELLI
    Gratitudine verso chi ci ha liberati dal duo infame...e non solo da loro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melissa del Brancaccio infame omuncolo omertoso adesso hai capito che 12 mesi fà Zi Sirvio te lo ha messo nel culo. Tu hai fatto il suo gioco. Coglione matricolato.

      W FASSONE
      W MIRABELLI
      W VALE UN CAZZO.

      Elimina
    2. No...ho capito da tempo che sei un sucaminchia da strada, ma non ci voleva molto per capirlo.

      Elimina
    3. Lancillotto e altri nick aaahhhhh sparisci melma ricordati
      W FASSONE
      W MIRABELLI
      W VALEUNCAZZO

      Elimina
  36. Fassone aveva dichiarato "una trattativa in stato avanzato", adesso arrivano le prime conferme.
    Che possano cambiare la dirigenza non mi preoccupa certo.
    Eventualmente vedremo le capacità specifiche PROFESSIONALI in quel ruolo del nostro grande Paolo, che comunque non potrà certo fare l'A.D. e viene "sventolato" da tutti proprio come una bandiera non certo per le sue capacità professionali in specifici ruoli dirigenziali.
    Per lui rischierei..ma anche lui rischia di bruciarsi se chiede di fare il salto più lungo della gamba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fessone è stato cacciato ovunque VALE UN CAZZO siete rimadti tu e alcuni zombiea difenderlo

      W LANCILOTTO
      W FASSONE
      W MIRABELLI

      Elimina
  37. No Vale, noi non verremo rivenduti a nessuno perché siamo messi talmente male ( colpa di Fassone e Mirabelli) che nessuno ci vuole....come i peggiori appestati ahaAhAha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toro Seduto non sei degno di usare questo nome. Non conosci la sua storia e i suoi valori. Vai a cambiare i copertoni vai.

      Elimina
  38. Bhe se per liberarci dal duo infame dovevamo "vivere" questo purgatorio per poi passare in mano potenzialmente ottimale BEN VENGA. A molti altri è andata molto peggio ... Ma moooooooolto peggio. Un purgatorio che cmq ci ha visti fare una campagna acquisti importante e "futuribile" che cmq rispetto agli ultimi anni col pornonano e fester sono stati una vera e propria boccata d'aria. Molti sono stati gli errori e si are ente maggiori le operazioni riuscite. Fosse così ci è andata di culo.

    RispondiElimina

  39. ma a parte la notizia che mi strapperebbe gioia che è tutta da verificarsi

    mi pare che la notizia del giorno dovrebbe essere il mancato arrivo dei 32 pipponi o sbaglio?

    ehehehehehehehe


    vedremo ora la nuova puntata del serial di willy shine e l'estrema lotta del samurai mao mao
    a difenderlo sono rimasti fassone, la sua sedia, e alcune anime marce

    Marcellina
    W Fassone

    RispondiElimina
  40. Tatanka Mauri 72 alias GOMMISTA SEDUTO invece di Toro Seduto.
    Cambia il nick fai ridere i polli Toro Seduto si vergogna di un siffatto autore di bucature e vulcanizzazioni ops. Gomme e convergenze.

    RispondiElimina
  41. Attenti GONZI , HUARONG non vi ha insegnato nulla ?
    Poi vi ritrovate col buco del culo che vi brucia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fatto di culi doloranti sei un esperto, mi fido

      Elimina
  42. Se tutto questo si tradurrà in fatti concreti, vorrei vedere reintegrato nel Milan il nostro Filippo Galli, per ovvie ragioni e successivamente (sperando non dover aspettare molto) veder finalmente il ritorno al Milan di Paolo Maldini. Facciamo ritornare le
    nostre bandiere al Milan !
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  43. Tyler, io ci sto per il ritrovo a scopo festeggiamento. Anche se la vedo dura essendo sparpagliati per l’Italia. Io abito a 3 km da casa Milan. Però finché l’americano non ha firmato ufficialmente continuo a tenere le dita incrociate anche a costo dei crampi.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari