UEFA day

// 38 commenti
1) non ci daranno oggi la sanzione
2) ci diranno che è andato tutto benissimo

38 commenti:

  1. Buongiorno a tutti, giusto per dare un saluto, manco da molto perché sinceramente il calcio mi ha nauseato, ho già dato la disdetta a Sky. Questa variazione agli abbonamenti mia triturato le palle, io non mi faccio prendere per il cappio da nessuno, Mettici la vergognosa e aberrante partita Frosinone Palermo per capire che il calcio italiano è ormai ai titoli di coda.... Anzi per quanto mi riguarda definitivamente tramontato se non daranno la vittoria a tavolino al Palermo. Noi a cercare di far quadrare i conti per vedere la nostra squadra del cuore, quando strapagati giocatori Si rifiutano di entrare pure in campo.... Ma che andassero a lavorare nelle miniere. Spero in una giusta sentenza per il Milan ma sinceramente, non so se continuerò a vedere le partite..... Se pensate che le ho viste Praticamente tutte e dai tempi di stream e Telepiù.... cioè parliamo di oltre 20 anni. BASTA.... Quando è troppo è troppo

    RispondiElimina
  2. Società di pagliacci. Giusta esclusione dalle coppe. RIBADISCO CHE KALINIC LO POTEVA COMPRARE E QUELLE CIFRE SOLTANTO UNO SGRAMMATICATO DISLESSICO.

    Adesso aspetto i soliti 5.000 cazzari che riempiono la curva solo per i loro interessi.


    VERGOGNATEVI, MERDE

    RispondiElimina
  3. AH, NUOVO SOCIO ENTRO 20 GIORNI O TIFO CONTRO PEGGIO CHE CON B E G.

    MERDE

    RispondiElimina
  4. Critica ma queste ovvietà le vedi nella sfera di cristallo?

    RispondiElimina
  5. Le parole di MAX ( che saluto) sono forti e scomode...ma corrispondono alla realtà !!!!

    Spesso, anzi, quasi sempre, la passione per la nostra squadra del cuore ci rende "finti ciechi" di fronte alle rovine di quello che una volta era il calcio e ci impedisce di trarre le giuste valutazioni.....ci rende come degli struzzi che, per paura di perdere ciò che tanto amano ( amavamo..) decidono di mettere la testa sotto la sabbia per non vedere la dura realtà......
    È dura ammetterlo ma è così.....ma non si può passare una vita a fare gli struzzi...
    Purtroppo la passione sta finendo e credetemi che l'ago della bilancia non è l'uefa e la sua diecutibidi severità nei nostri confronti, è un insieme di cose che nel corso degli anni ha contribuito ad un lento ma inesorabile allontanamento da questo "bellissimo sport"....
    Ancora una goccia e mi do al volley femminile ;)
    FMS

    RispondiElimina
  6. CHI TIFA CONTRO IL MILAN NON è UN MILANISTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh, ma questo non è più il Milan da anni...

      Elimina
    2. Chi é colluso col suo tracollo é peggio.

      Elimina
    3. Tifare la squadra in campo e sperare che vinca le partite che gioca significa amare i colori, non essere collusi con la società e le sue scelte.Tu scarichi la tua frustrazione da impotenza sulla cosa sbagliata.

      Elimina
  7. che questo non è il Milan a cui eravamo abituati ok, ma dire "NUOVO SOCIO ENTRO 20 GIORNI O TIFO CONTRO PEGGIO CHE CON B E G. " è deplorevole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opinabile. Ci prendono per il culo da 10 anni. Quelli vecchi di sicuro, ma i nuovi non sono da meno, anzi...

      Elimina
    2. Credo ke siano sempre e solo gli stessi a prenderci x il culo....

      Elimina
    3. Quotone x DrN
      e per Op.... mi hai tolto le lettete dalle dita

      Elimina
  8. Risposte
    1. gira voce (siti canaglia) che thoir cerchi un compratore per il suo 30%. chiederebbe tra i 150-200m. che con i debiti farebbe circa 400. quindi valore totale inter secondo thoir(versione siti canaglia) mille200m.
      un milllllliardo&200milllllioni.

      Elimina
    2. ma potrebbe essere vero. (intanto sabatini, che fesso fesso e ignaro ignaro non è, all'interZanga preferisce la Sampd del nababbo Ferrero, l'incarnazione se mai ce ne fu di Garanzia di Continuità)
      quello che certamente NON è vero è la solita pseudonotizia sedativa pro superGonzi che zango avrebbe rifiutato la proposta di un fondo per il suo 70%. poveroZango, che pena mi fai. investire unMiliardo nell'inter per ridursi a vivere di bugie e sotterfugi.
      se thoir riesce nel suo intento finisce che il nuovo socio di minoranza se lo prende l'inter e non credo esistano molti soci di minoranza a piede libero.

      Elimina
    3. e con questo ciao grandolfo gnegnegne. ho deciso di fare di Critica la mia home page, sei contento?

      Elimina
    4. l'opera di riabilitazione di ventura, già tentata e abortita, ora ripartita con l'uscita poetica e illuminata del mancio, continua in grande stile sulla stampa.
      ce lo faranno ringoiare e ripiacere tutto, da chi nel calcio italico può tutto. Qualcuno ha un grosso debito con lui. e se tanto mi dà tanto, fra non molti anni si parlerà di lui come di un ctMartire, nonchè uno dei più grandi ct della storia d'italia.

      (ciao bis)

      Elimina
  9. Un post davvero illuminante.
    Ma tanto l'importante è scrivere qualcosa a caso, tanto l'argomento del post non se lo incula mai nessuno. Il post è solo una scusa per tentare di dare lezioni di economia, scouting, tattica.
    Cazzo vi frega a voi del Milan, l'importante è poter dire: io l'avevo detto.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Come al solito Fassone ha svicolato nell'intervista post-udienza. Ma una cosa forse involontariamente l'ha fatta capire: "vogliamo essere giudicati su fatti concreti e non su congetture". Ergo, l'UEFA vuol punire il milan per l'opacità della vendita e della provenienza dei capitali.
    Il che, nella prima industria al mondo per il riciclo di denaro sporco che è il calcio, mi sembra una barzelletta.
    Penso che l'esclusione di un anno col pareggio di bilancio obbligatorio per l'anno prossimo sia la punizione più o meno annunciata. Come il ricorso al TAS.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pareggio di bilancio l’anno prossimo significa colmare il gap di 75 milioni attraverso plusvalenze e riduzione costi d’ingaggi al netto di eventuali acquisti

      Elimina
  12. IO TIFO UEFA.

    Un presidente come il nostro é indecente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo tu un emerito idiota, la cosa non mi stupisce neanche un po'.

      Elimina
  13. Tanto il tuo tifo non cambia di una virgola gli avvenimenti.
    Colluso probabilmente non sai nemmeno cosa significa.
    Per me chi tifa uefa non ha poi diritto di frignare sulla sentenza...anche se so che lo farà, come un bambinetto della scuola materna.
    Che monotomia di blog.
    Meglio vedere calcio e mondiali che leggere bambinetti piagnucolanti.

    RispondiElimina
  14. A proposito di calcio marcio, che ne pensate che l'arbitro di Frosinone Palermo lavora nello studio legale che assiste la famiglia del presidente del Frosinone??
    Dico le designazioni le fanno leggendo i fondi del caffè oppure qui siamo davanti a una cosa più scandalosa dell'omologazione della partita stessa?
    A sto punto quelli che vincono sono autorizzati a mandare palloni in campo per bloccare le azioni offensive avversarie

    RispondiElimina
  15. Viste le squadre al mondiale, la nostra nazionale avrebbe forse vinto solo con Arabia, Corea e Panama. Forse.
    Ringraziamo dunque la Svezia per averci evitato figure di merda epocali.

    RispondiElimina
  16. Il Palermo "rischia" di essere ripescato per squalifica del Parma.
    Il "clima" intimidatorio, l'errore sul rigore, l'invasione di campo momentanea e subito rientrata, non comportamento automaticamente l'annullamento del risultato, anche se....nel calcio il marcio è uguale a quello della società tutta.

    RispondiElimina
  17. Forbes ha stilato la classifica dei club di calcio che valgono di più e in vetta a questa speciale graduatoria c’è il Manchester United, con un valore di 4,12 miliardi di dollari, seguito da Real Madrid (4,09 miliardi di dollari) e Barcellona (4,06 miliardi di dollari). Per quanto riguarda le italiane, la Juventus è al nono posto (1,472 miliardi di dollari), mentre Milan (612 milioni di dollari) e Inter (606 milioni di dollari) sono rispettivamente in diciassettesima e diciottesima posizione.

    Ma guarda un po'------

    RispondiElimina
  18. Un caro saluto a tutti Voi. Qualcuno mi illumini sulla situazione del nostro Milan, perchè davvero fatico a capirci qualcosa.
    Un saluto speciale a Mauri, OP49 e a tutti gli irriducibili tifosi del Milan e amici di questo blog.

    Ah dimenticavo ... azzz avete visto il "portierone" della Polonia (titolare adesso della rube...) Se Niang avesse sempre questa voglia di giocare forse poteva starci in carrozza da noi ... Comunque credo la juve stia seriamente pensando di richiamare Buffon..
    hehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimo, ti auguro una buona serata !

      Elimina
    2. TS, per carità, non chiedere illuminazioni sulla situazione del Milan. Che poi arrivano quelli che sanno tutto e ricomincia un film terribile.
      La verità è una sola, nessuno sa un cazzo. E speriamo non ci sia nessun rifinanziamento quando scade il prestito di Elliott così almeno la pantomima di Mr. Li finirà.

      Elimina
  19. Non prendiamoci per il culo, un presidente testa di legno cinese, due ex interisti incompetenti, un brocco juventino come capitano, non è il Milan.
    Ci sono quattro milanisti, Gattuso Cutrone Calabria e Locatelli, ma non il Milan.

    PS
    Qualcuno vuole ancora dire qualcosa di positivo sul bidone paracarro?

    RispondiElimina
  20. Era più ex interista Sinisa che due dirigenti, uno dei quali è stato pure al Napoli ed alla Juve.
    Sarà meglio avere un milanista come Brocchi che è riuscito nell'impresa di perdere l'Europa largamente alla portata.
    Definire Bonucci un "brocco" solo perché ex gobbo equivale a dire lo stesso del Pippo nazionale.

    RispondiElimina
  21. Voci parlano di due anni di squalifica dalle coppe europee. Fosse anche UNO mi sentirei un colluso a tifare per queste MERDE. Cinesi bastardi e curva sudditi imfame

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari